lonza girarrosto

Come cucinare Lonza di maiale su un girarrosto a gas Grill

Lento lombo di maiale cottura su una griglia a gas torrefattore produce tenera, tagli-con-un-forchetta di carne. Il lombo siede su una griglia che va dentro la teglia con una piccola quantità di liquido stufare per mantenere la carne di maiale umido. Cucinare con calore indiretto funziona meglio, ma richiede un grill a gas a due fuochi. La teglia siede su un lato della griglia con bruciatore sottostante spenta. L'altro masterizzatore fornisce calore per arrostire il lombo con il coperchio chiuso griglia. Su griglie a tre fuochi, il lombo va oltre il bruciatore centrale e le due bruciatori esterni vengono utilizzati.

istruzione

1 Strofinare l'olio di oliva su tutte le superfici della lonza di maiale.

2 Posizionare la lombata di maiale su una griglia di torrefazione del filo e impostare il rack all'interno di una teglia.

3 Versare quattro tazze di acqua nella teglia.

4 Accendete il grill a gas e girare tutti i bruciatori ad alta per 10 minuti di pre-riscaldamento.

5 Stagione la lombata di maiale a piacere. Ad esempio, cospargere di sale grosso marino, pepe incrinate e rosmarino essiccato, o forse una miscela di polvere di peperoncino, pepe di cayenna e paprica per una lombata di maiale Sud fuoco.

6 Spegnere uno dei bruciatori su una griglia a due fuochi e mettere la teglia con la lombata di maiale sopra il bruciatore spento. Su una griglia a tre fuochi, spegnere il bruciatore centrale e posizionare la teglia al centro del piano di cottura.

7 Regolare le manopole di controllo del bruciatore a fuoco basso e chiudere il coperchio griglia, assicurandosi che il bruciatore sotto la teglia non è acceso

8 Grill 20-25 minuti per libbra fino a quando la lombata di maiale registra una temperatura interna di 170 gradi F con il termometro di carne.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare la griglia chiusa mentre tostatura per prevenire la perdita di calore, aggiungendo al tempo di cottura.
  • Accendere i bruciatori fino a elevato per gli ultimi 10 minuti del tempo di cottura per un esterno croccante arrosto.
  • Per uccidere i batteri e prevenire la malattia, carne di maiale non dovrebbe essere consumato meno cotta ad una temperatura interna di almeno 170 gradi F.

Come cucinare Lonza di maiale su Rotisserie Grill

Fare un lombo di maiale su una rosticceria è un ottimo modo per rendere il croccanti fuori, mantenendo il bello dentro e succosa. La parte più difficile di cucinare un lombo di maiale sul girarrosto è ottenerlo allo spiedo o rack. Una volta che è acceso, l'unica cosa che si ha realmente bisogno di fare è guardare la temperatura di sapere quando è fatto e poi godere.

istruzione

1 Scongelare il vostro lombo di maiale. Se si dispone di una lonza di maiale appena acquistato che non è congelato, è possibile saltare questo passaggio.

2 Tagliare la confezione aperta e drenare il liquido.

3 Infilare la sonda del termometro attraverso una delle forcelle spiedo al collare che si siede sulla staffa griglia. Posizionare un elastico intorno al manico di tenere la casella termometro posto.

4 Impostare il termometro a 130 gradi.

5 Eseguire lo spiedo attraverso l'intera lunghezza del lombo di maiale. La sonda del termometro dovrebbe essere nella parte più spessa della lonza di maiale in modo da poter misurare la temperatura interna e fare un pasto sicuro.

6 Stagione la lombata di maiale. Rub sale e pepe sulle superfici esterne della carne. È possibile aggiungere altri condimenti se vi piace come il timo, il rosmarino, la salvia, il sale grigliate o pepe limone.

7 Accendere il girarrosto a alto. Ci vuole circa un'ora per la carne di raggiungere 130 gradi.

8 Controllare il lombo di maiale quando il termometro si spegne a 130 gradi e ruotare la griglia fino al basso. Vedere la carne fino a raggiungere 140 gradi. Una volta che lo fa, si è pronti a togliere la carne dallo spiedo e servite.

Come si usa un grill a gas Girarrosto con infrarossi Side Burner?

Come si usa un grill a gas Girarrosto con infrarossi Side Burner?


griglie a gas sono favoriti da molti cuochi perché forniscono un accesso rapido e facile a grigliate senza il caos e le complicazioni di carbone. Alcune griglie a gas sono dotati di una rosticceria e un bruciatore laterale a infrarossi. bruciatori infrarossi laterali offrono efficiente calore intenso che è perfetto per un pasto girarrosto. Tuttavia, la cottura con infrarossi è diverso rispetto alla griglia con il gas. Conoscere le differenze e le tecniche può aiutare a ottenere il cibo rosticceria perfettamente cotto ogni volta.

istruzione

1 Impostare il bruciatore laterale a infrarossi ad alta.

2 Accendete il grill a gas. Se i bruciatori grill a gas sono posizionati in verticale, tutti insieme a medie. Se i bruciatori sono disposti orizzontalmente, impostare il cassetto di alta e bruciatore anteriore al basso. Se si dispone di masterizzatore mezzo, lasciarlo spento.

3 Spiedino il cibo sul vostro rosticceria. Assicurarsi che il cibo è centrata sulla spiedo ed è sicuro. Configurazione del cibo dopo si accende la vostra griglia permetterà la griglia di riscaldarsi.

4 Posizionare il girarrosto sulla griglia, quindi è collegato al motore girarrosto e supportato sul lato opposto.

5 Accendere il motore girarrosto e chiudere il coperchio grill a gas. Controllare la temperatura degli alimenti frequenza usando un termometro per alimenti e rimuovere il cibo quando raggiunge la temperatura desiderata. carne macinata tra cui manzo, agnello, vitello e tacchino dovrebbe raggiungere 160 a 165 gradi F. fresca di manzo, vitello e agnello dovrebbe raggiungere 145 gradi F. pollame dovrebbe raggiungere 165 gradi F, e carne di maiale dovrebbe raggiungere i 160 gradi F.

Come Riscaldate in un girarrosto elettrico

Come Riscaldate in un girarrosto elettrico


Un girarrosto elettrico è un elettrodomestico tavolo o top che viene utilizzato come sostituto per un forno convenzionale. Quando arrostimento o la cottura di grandi quantità di cibo, come ad esempio per una cena del Ringraziamento, è possibile utilizzare un girarrosto in combinazione con il forno normale. Come il forno, un girarrosto elettrico può essere utilizzato per riscaldare i cibi e ha il vantaggio di non riscaldare l'intera cucina.

istruzione

1 Preriscaldare il girarrosto a 350 gradi Fahrenheit in base alle istruzioni del produttore. Per la maggior parte torrefattori elettrici, questo comporta semplicemente inserire la spina in una presa elettrica e regolazione della temperatura.

2 Posizionare gli avanzi in appositi dimensioni piatti da forno. Aggiungere una piccola quantità di liquido, cioè, sufficiente a coprire il fondo del piatto, se necessario per mantenere il cibo si secchi durante il processo di riscaldamento.

3 Porre le capsule riempite nel girarrosto elettrico preriscaldato. Riscaldare gli avanzi per la stessa quantità di tempo che si farebbe in un forno tradizionale. La maggior parte dei cibi saranno riscaldare in circa 30 minuti o meno.

4 Rimuovere il coperchio della torrefazione e inserire una carne o un termometro alimentare nella zona più spessa del cibo. Il cibo deve registrare almeno 165 gradi Fahrenheit di essere sicuro per il consumo, secondo l'US Department of Agriculture sicurezza alimentare e Inspection Service. A differenza di cibi freddi consumati direttamente dal frigorifero, gli alimenti riscaldate devono raggiungere una certa temperatura per prevenire la crescita di batteri che possono causare la malattia. L'USDA promuove che tutti gli alimenti caldi sono serviti caldi, e cibi freddi sono serviti a freddo. Le temperature dei prodotti alimentari in gamma media, da 40 a 140 gradi Fahrenheit, sono elencati nella USDA "Danger Zone".

5 Servire gli avanzi riscaldate immediatamente o sostituire il coperchio sul girarrosto per mantenere una temperatura di sicurezza del cibo.

Consigli e avvertenze

  • Se avanzi come la zuppa, stufati e chili cottura, è possibile riscaldare il cibo direttamente nella padella principale del torrefattore.
  • Se hai acquistato il roaster elettrico senza un manuale, impostare la temperatura del torrefattore alla stessa temperatura si farebbe con un forno normale. Roasters imitano un forno tradizionale per la temperatura e il tempo di cottura.

Come a Slow Cook un Lonza di maiale Rib Metà

Come a Slow Cook un Lonza di maiale Rib Metà


Maiale metà lombo costola comprendono toracica e lombo carne preso dal centro del lombo di maiale, da cui la maggior parte dei tagli teneri venire. Anche se lonza di maiale metà costola sono relativamente gara già, si ottengono i migliori risultati e le più sapore da delicatamente lento loro cottura. tenerezza naturale Lonza di maiale costola metà 'significa che non c'è bisogno di immergere quasi la carne in azione durante la cottura per intenerire, ma si vuole sicuramente un po' di liquido nella padella per sciogliere il grasso interno e inumidire la carne di maiale.

istruzione

1 Prendere la costola arrosto dal frigorifero e lasciate riposare a temperatura ambiente per qualche minuto. rub e marinate sono più efficaci quando li si applica alla carne a temperatura ambiente.

2 Coat l'arrosto costola nel mix di spezie preferita o immergere nella marinata di vostra scelta. Marinare l'arrosto costola in frigorifero da 1 ora per libbra fino a tutta la notte in frigorifero.

3 Prendere l'arrosto costola fuori dal frigorifero circa 45 minuti prima di iniziare la cottura in modo che raggiunga la temperatura ambiente. Coat l'arrosto costola in olio e riscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit.

4 Mettere l'arrosto costola in una teglia e farlo scorrere nel forno. Forno scottare le costole per 15 minuti o fino a doratura, quindi rilasciare il calore a 225 F.

5 Far scorrere il forno cremagliera fuori e versare circa 1 pollice di brodo o acqua nella pentola. Coprire il tegame con un foglio di alluminio o coperchio pesante e restituirlo al forno.

6 Ruotare i pan di 180 gradi in forno ogni 30 minuti, e aggiungere acqua come necessario per mantenere circa 3/4 a 1 pollice profondo.

7 Lento cuocere l'arrosto costola finché sono teneri, circa 2 1/2 ore. Prendere l'arrosto di maiale fuori dal forno e servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche cucinare il maiale lombo costola metà per 3 o 4 ore in un fornello lento l'impostazione alta.

Come utilizzare un forno del girarrosto pentola di coccio

Un forno girarrosto è un elettrodomestico da cucina perché è un multitasking. È possibile utilizzarlo per alimentare arrosto in, è possibile utilizzarlo come un battello a vapore oppure è possibile utilizzarlo come un fornello lento. Il vantaggio di utilizzare come un fornello lento è che si può mettere il cibo in esso e andare via, tornando ore più tardi per un pasto cucinato alla perfezione.

istruzione

Come utilizzare un fornello lento del forno del girarrosto

1 Seguendo le indicazioni della vostra ricetta lento-fornello, mettere gli ingredienti nel forno girarrosto.

2 Alcuni coperchi del forno del girarrosto hanno dei fori vapore per rilasciare il vapore durante la cottura o tostatura. Tuttavia, questo è qualcosa che si vuole coprire durante la cottura lenta. Tagliare un pezzo di foglio di alluminio su un pollice più grande del coperchio della torrefazione.

3 Mettere un foglio di alluminio sulla parte superiore del forno girarrosto e luogo coperchio sopra un foglio.

4 Accendete il forno girarrosto a rallentare Cook (temperature variano da 170 a 280 gradi Fahrenheit). Lasciate cuocere il cibo per la quantità di tempo suggerito nella ricetta.

5 Quando il cibo è fatto, togliere un foglio di alluminio e spegnere il forno girarrosto.

Consigli e avvertenze

  • Per convertire una ricetta standard per cottura lenta, lenta cuocere circa 1 1/2 ore a 200 gradi Fahrenheit per ogni 30 minuti necessari nella ricetta standard.
  • Po 'di umidità fuoriesce durante la cottura lenta, in modo da aggiungere liquido con parsimonia.
  • Non è necessario utilizzare il rack con il girarrosto quando cottura lenta. La bassa temperatura evita la carne si attacchi.
  • Non rimuovere il coperchio mentre il cibo è lenta cottura. E 'difficile per la torrefazione di recuperare il calore perso dalla rimozione del coperchio ripetute, con conseguente condizioni alimentari pericolosi.

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico

Come cucinare un Lonza di maiale Maiale selvatico


Questo porcellino selvaggio è andato storto il modo in cui un giorno e ha finito per intestata per la vostra tavola. Ora tutto ciò che dovete fare è capire come cucinare la sua lonza di maiale. Lonza di maiale, noto anche come arrosto di lonza di maiale o lombo disossato, è un taglio magro di carne disossata dal centro di tutta la lonza. Si può cucinare la lombata di maiale selvaggio allo stesso modo di cucinare una lombata di maiale addomesticato. Un tipico modo di cucinare è sear l'esterno e poi arrostire la carne fino a raggiungere una temperatura sicura per il consumo. Ciò fornisce un esterno croccante che aiuta a mantenere i succhi all'interno gara.

istruzione

1 Mettere l'arrosto disossato lombo in una grande ciotola e coprire con una marinata intenerimento. Coprire l'arrosto con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero. Marinare l'arrosto da 10 minuti a notte, a seconda di come si vuole intenso il sapore marinata e come tenera si desidera che la carne. In alternativa, risciacquare e tamponare la lombata di maiale con un asciugamano di carta. Non sciacquare o asciugare il lombo se marinato.

2 Condire il lombo come desiderato. Scaldare l'olio vegetale fino a caldo in una grande padella forno a prova di fuoco medio-alto. Posizionare il lombo nella padella e marrone su tutti i lati.

3 Stagione di nuovo la lombata di maiale, come desiderato. Posizionare la padella sulla griglia centrale del forno. Cuocere la lombata a 425 gradi Fahrenheit fino a quando la temperatura interna raggiunge 145 F, come misurato da un termometro di carne nella parte più spessa del taglio, o circa 10 minuti per libbra. Rimuovere il lombo dal forno e lasciate riposare almeno tre minuti prima del taglio.

Consigli e avvertenze

  • Una grande differenza tra il maiale selvatico e addomesticato è che maiale selvatico tende ad essere più magri di addomesticati. Così, cinghiale può girare a secco e duro quando la cottura, grazie al suo basso contenuto di grassi. Combattere questa natura difficile da marinare il lombo in un liquido a base di carne intenerimento, come il succo di agrumi, prima di cuocerla. È inoltre possibile combatterla dalla torrefazione del lombo per un tempo più lungo a una temperatura più bassa, come ad esempio 325 F invece di 425 F.
  • lonza di maiale selvatico lavora con il maggior numero di marinate e condimenti come qualsiasi lonza di maiale. Cospargere la carne di maiale cruda con sale e pepe per un gusto classico o spazzolare il maiale cotto con marmellata di albicocche per un sapore dolce. Marinare la lonza in un succo di limone, rosmarino e aglio miscela per un assaggio a base di erbe piccante.
  • Non possibilità undercooking l'arrosto come cinghiale è ancora più incline alla malattia di suini addomesticati. Utilizzare un termometro di carne per garantire la temperatura interna dell'arrosto è almeno 145 F prima di consumare.

Come fare un aglio girarrosto con una pentola di argilla

Come fare un aglio girarrosto con una pentola di argilla


In aggiunta a oli, casseruole o salse o spalmato sul pane, aglio arrosto è molto dolce e deliziosa. Ma teste torrefazione in un foglio di alluminio possono overroast o addirittura bruciare il vostro aglio. aglio bruciato è terribilmente amaro e si rovina la vostra ricetta o il pane. La maggior parte dei torrefattori argilla comprato al supermercato sono troppo piccole, se si vuole arrostire più di un capo alla volta, e sono difficili da trovare. Rendere il proprio torrefattore aglio da qualsiasi pentola di terracotta normalmente utilizzato per gli impianti molto meno costoso rispetto all'acquisto di una torrefazione trovato in un negozio di specialità.

istruzione

1 Lavare il vaso di argilla e il suo vassoio accuratamente con acqua calda pianura. Non usare sapone, perché assorbe nella creta.

2 Immergere la pentola e il suo vassoio in acqua calda per 15 minuti. Questo passaggio ha solo bisogno di essere eseguita prima di usarlo per la prima volta. Ammollo non sarà ancora necessaria.

3 Rotolare una palla di carta stagnola appena abbastanza grande per riempire il foro di drenaggio nel piatto. Stuff nel foro in modo che non cada. Coprendo il foro mantiene il calore all'interno della torrefazione.

4 Preparare le teste di aglio da taglio al largo delle cime dei chiodi di garofano, ma mantenendo intatte le teste. Rimuovere solo il primo strato singolo di aglio "carta" sulla parte esterna della testa.

5 Mettere le teste di aglio con le parti tagliate sulla parte cassetto del piatto. li condire con olio e sale.

6 Capovolgere il vaso di argilla sopra l'aglio per coprirlo, appoggiando la pentola sul vassoio. Metti la tua girarrosto con aglio in un forno freddo, e arrosto per circa un'ora a 350 gradi F. Non preriscaldare il forno. Lasciate che il piatto di calore con il forno per evitare che il piatto di cracking.

7 Rimuovere il girarrosto dal forno e lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

8 Spremere ogni spicchio dalla testa d'aglio, e utilizzare l'aglio nella vostra ricetta preferita.

9 Pulire il torrefattore con un tovagliolo di carta asciutto, e lasciare che il soggiorno di olio imbevuto nella pentola di terracotta e il vassoio. Non lavare il girarrosto. Rimarrà stagionato per la prossima volta che avete bisogno di arrosto di più l'aglio.

Come cucinare con un barbecue a infrarossi Girarrosto

Come cucinare con un barbecue a infrarossi Girarrosto


barbecue girarrosto a infrarossi sono gli apparecchi per interni che offrono grande convenienza, come cucinare il cibo in modo rapido e conservare l'umidità. L'utilizzo di un barbecue girarrosto a infrarossi richiede correttamente poca preparazione, ma molto comprensione di quanto tempo di lasciare il cibo all'interno della griglia. Avrete anche bisogno di sapere il tempo di attesa prima di tagliare e mangiare il cibo.

istruzione

1 Lasciare che il barbecue girarrosto a infrarossi per preriscaldare per tre minuti sulla sua impostazione della temperatura più alta.

2 Adagiare il cibo sulla griglia. Iniziare la cottura bruciante il cibo per 2 o 3 minuti per lato.

3 Cuocere il cibo per il resto della sua cottura appropriata su una temperatura più bassa. Girare il cibo ogni 2 o 3 minuti. Consultare il manuale vostro girarrosto del barbecue a infrarossi per un grafico tempo di cottura preciso da seguire, in quanto questi tempi variano a seconda del modello.

4 Lasciare il cibo a riposare per qualche minuto dopo aver rimosso dalla griglia. Non solo la necessità di cibo per raffreddare prima di tagliare e mangiare, ma il cibo sarà inoltre ancora essere cucinare per un minuto o giù di lì, anche dopo che è stato rimosso dalla griglia.

Come fare Lonza di maiale avvolto in pancetta

Una lonza di maiale pancetta-avvolto è relativamente semplice piatto principale che è allo stesso tempo gustosa ed elegante nel suo aspetto. La giustapposizione dei due elementi di maiale può integrare l'un l'altro sia a livello di sapore e visivamente, consentendo di creare un piatto perfetto per servire alla tua famiglia o per servire al vostro prossimo incontro formale. Ci sono un certo numero di modi per aggiungere sapore di un piatto di questo tipo, ma le tecniche di cottura di base sono simili e richiedono poca preparazione.

istruzione

1 Posizionare il lombo di maiale su un tagliere e tagliare l'estremità rastremata su ogni lato del lombo di creare una forma cilindrica. Circa 1/2 pollici dovrebbe essere sufficiente. Tagliare il filetto a rondelle da 1 pollice, ma non tagliare pienamente attraverso. Lasciare il giro attaccato al fondo. Condire il lombo di sale grosso (sale marino funziona bene) e una macinata di pepe. Regolare pepe macinato funzionerà, ma a terra grossa e appena farà la differenza nel sapore. Cospargere di sale aglio sopra la lombata di gustare, poi delicatamente lavorare questi condimenti nella carne di maiale.

2 Mettere le strisce di pancetta su pellicola trasparente. Sovrapporre leggermente le fette di pancetta. Stendere alcuni salvia o alloro sopra le strisce di pancetta. Tra nove o 10 dovrebbe fare il trucco, dal momento che questi condimenti sono forti e cucineranno nella carne di maiale. Posizionare il lombo ad una estremità della pancetta, e rotolare il lombo, avvolgendo la pancetta intorno ad esso.

3 Preriscaldate il forno a circa 425 gradi Fahrenheit. Questo può variare a seconda del forno. In entrambi i casi separare il giro di filetto o cucinarli in allegato. Scaldare una padella n stufa e rapido Sear tutti i lati del lombo solo per rosolare, quindi inserire il lombo nel forno sulla griglia centrale. Cuocere la lombata per circa 10 minuti, girando dopo cinque minuti. Il risultato sarà una lombata di maiale umido con la fragranza e il sapore distinto di salvia e pancetta che integra la carne di maiale.

Consigli e avvertenze

  • Prova vari gusti di pancetta per variare il gusto, come l'acero o Apple affumicato fette di pancetta.
  • Utilizzare un termometro di carne per garantire la vostra carne di maiale è fatto. Bastone al centro (la parte più spessa del lombo). Quando si legge tra i 140 ei 150 gradi, si è possibile rimuovere il lombo.

Come usare un rack forno del girarrosto Rib

Come usare un rack forno del girarrosto Rib


Preparare un arrosto perfetto inizia con il giusto equipaggiamento. L'utilizzo di un girarrosto griglia forno fornirà una migliore circolazione di calore intorno alla carne, con conseguente un arrosto cotto in modo più uniforme, autore Alton Brown scrive nel suo libro "Gear di Alton Brown per la vostra cucina." Questi rack a V oa forma di U sospendere le carni sopra la superficie della padella. I rack devono essere collocati in una grande teglia per raccogliere eventuali sgocciolature dalla carne. Mantenere l'arrosto di eventuali colature accumulando significa che la carne cucinare con un metodo a secco invece di fumante nelle sgocciolature. Questo produrrà un arrosto ben cotto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi F.

2 Impostare il forno girarrosto cremagliera nervatura in una teglia con la curva del rack rivolta verso l'alto.

3 Mettere la carne sulla parte superiore della nervatura cremagliera torrefazione e impostare il pan, scoperta e senza acqua sul fondo, nel forno.

4 Arrostire la carne sulla griglia a 325 gradi F., secondo il tempo consigliato su un grafico tempo di cottura per questo taglio di carne.

5 Inserire un termometro di carne al centro dell'arrosto e trova la sua temperatura interna per determinare se le carni sono cotte. Consultare un grafico tempo di cottura per la temperatura cotto corretto per la carne. Per arrosti di manzo, puntare ad una temperatura interna di 145 gradi F .; di carne di maiale, 160 gradi; per pollame e selvaggina, carni 165 gradi.

6 Togliere la teglia dal forno e lasciare che il resto della carne sulla griglia per 10 minuti prima di tagliare e servire.

Come Warm Muffins in un forno del girarrosto elettrico

Come Warm Muffins in un forno del girarrosto elettrico


Focaccine fresche dal forno sono caldo, morbido e umido. Purtroppo, per quanto si vuole ricreare la qualità fresca di muffin appena sfornati, muffin ri-riscaldamento spesso li foglie secche o gommoso. Applicando una glassa di burro e prevenire la fuoriuscita di umidità, si può scaldare i vostri muffin in forno girarrosto in modo che escono degustazione come sono da un nuovo lotto.

istruzione

1 Rimuovere i muffin dal congelatore o frigorifero in tempo per loro di venire a temperatura ambiente. Riscaldare muffin freddi cucinerà le parti esterne dei muffin ad un tasso che è in contrasto con l'interno dei muffin, con conseguente bordi bruciati e centri congelati.

2 Preriscaldare il forno girarrosto a 300 gradi F.

3 Dipingere le cime focaccina con burro fuso utilizzando un pennello da cucina. Burro sarà impregnare i muffin con l'umidità e dare il muffin cime un tono dorato.

4 Tenda i muffin in un foglio di alluminio per evitare il rilascio di umidità e mantenere i muffin si secchi.

5 Posizionare le focaccine sul fondo del girarrosto in cima tazze capovolta. Le tazze eleveranno i muffin e impedire loro di essere in contatto diretto con il caldo, le superfici interne del forno girarrosto. Chiudere il coperchio sul girarrosto. muffin di calore che sono 1 1/2 a 2 1/2 pollici di diametro per 12 a 15 minuti. muffin di calore che sono 2 1/2 a 3 1/2 pollici di diametro per 15 a 18 minuti. focaccine di calore più grandi di 3 1/2 pollici di diametro da 20 a 25 minuti.

6 Rimuovere i muffin. Mantenere la tenda stagnola su e lasciare raffreddare per 3 a 5 minuti. Posizionare i muffin in un piatto o in un cestino e coprire con un panno per tenere in caldo.

Come utilizzare un girarrosto elettrico Rival

Come utilizzare un girarrosto elettrico Rival


Un girarrosto elettrico Rival è un portatile alternativa ad un forno tradizionale. forni Roaster sono spesso pensato come un modo per cucinare un tacchino o arrosto, ma sono anche adatti per la cottura e la cucina tradizionale. Essi possono anche essere usate per fare la zuppa. Un torrefattore è particolarmente utile quando si cucina un pasto abbondante e la necessità di liberare spazio nel forno. Secondo la descrizione del prodotto ufficiale di Rival, i suoi torrefattori cuocere fino al 30 per cento più veloce di un 77 per cento in meno di energia built-in forno e usare. I modelli a buffet sono rimovibili padelle tostatura in acciaio in modo da poter riscaldare o servire tre antipasti separati in una sola volta.

istruzione

1 Preriscaldare il girarrosto alla temperatura indicata sulla ricetta. Come regola generale, insieme a circa 250 gradi per cottura lenta, a 300 gradi per la torrefazione e 350 gradi per la cottura e la cottura. Preparare la ricetta come indicato.

2 A seconda del tipo di piatto che si sta preparando, o riempire la teglia direttamente o posizionare il rack di torrefazione all'interno della teglia e luogo di cibo in cima al rack stesso. La ricetta dovrebbe dirvi quale metodo utilizzare, ma in genere stufati o piatti a base di carne e verdure richiederà la padella; tacchino, pollo arrosto e altre grandi tagli di carne cuoco sulla griglia.

3 Utilizzare una teglia da forno separato per biscotti, torte e altri prodotti da forno. Mettere la teglia in cima alla cremagliera di torrefazione. Utilizzare un tegame di metallo per cuocere i cibi in modo più uniforme.

4 Coprire il torrefattore e cuocere per il tempo indicato. Utilizzare un termometro di carne per garantire che le carni raggiungano una temperatura interna di 160 gradi (145 per bistecche e arrosti, 165 per il pollame).

Consigli e avvertenze

  • Quando cottura lenta, aggiungere liquido con parsimonia. Il girarrosto è progettato per bloccare l'umidità.
  • Controllare il manuale d'uso per le ricette, consigli per la pulizia e altre informazioni importanti.

Come Brown una lonza di maiale in padella per un fornello lento

Come Brown una lonza di maiale in padella per un fornello lento


Se avete intenzione di rallentare cucinare un arrosto di lonza di maiale, si può rosolare in una padella in anticipo per aggiungere consistenza e sapore per l'arrosto finito. Questo metodo viene chiamato bruciante, e forma una deliziosa crosticina dorata intorno la lombata di maiale che si terrà nei succhi e mentre l'arrosto lento cuochi. L'errore più semplice per fare durante il tentativo di sear correttamente un pezzo di carne sta mettendo sul piatto prima che sia abbastanza caldo. Il tempismo è fondamentale per la leva di scatto perfetto, ma una volta che hai la tecnica verso il basso diventa presto una seconda natura.

istruzione

1 Tagliare il grasso in eccesso intorno al arrosto lombo di maiale con un paio di forbici da cucina.

2 Pat la lombata di maiale arrosto tutto con carta da cucina per assorbire l'umidità in eccesso.

3 Strofinare una generosa quantità di sale e di pepe, sia nella arrosto lombo di maiale tagliata, facendo attenzione a coprire l'intera superficie.

4 Riscaldare 2-4 cucchiai. di olio vegetale in una padella da 12 pollici, a seconda delle dimensioni del vostro lombo di maiale, a fuoco medio-alto per quattro minuti pieni o fino a quando l'olio è appena iniziato a fumare.

5 Posizionare la lombata di maiale stagionato nella padella calda. Si dovrebbe iniziare frizzante immediatamente al contatto. Non spostare la lombata di maiale, anche di poco, e lasciare cuocere per tre minuti.

6 Capovolgere l'arrosto più e sear l'altro lato per altri tre minuti. Ripetere l'operazione fino a quando tutti i lati del arrosto sono stati bruciati.

7 Trasferire l'arrosto rosolato nel fornello lento e cuocere come al solito.

Come fare arrostita erba Lonza di maiale

Come fare arrostita erba Lonza di maiale


Lonza di maiale proviene dalla sezione costola di maiale e manzo come, è la più tenera taglio di carne. La maggior parte delle persone non si rendono conto che molti tagli di carne di maiale sono così magra come pollo e una grande fonte di proteine ​​di alta qualità. È possibile utilizzare molti metodi per cucinare lombo di maiale disossato, ma torrefazione è il più popolare.

istruzione

1 Lavare la lombata di maiale e asciugare con carta assorbente. Accantonare.

2 Mescolare spicchi d'aglio e il sale in un robot da cucina. Aggiungere erbe e l'olio di oliva a questa miscela e combinare fino a formare una pasta. Strofinare la pasta sulla lonza di maiale fino a coperto. Liberamente coprire e metterlo da parte per un'ora a temperatura ambiente.

3 Pre-riscaldare il forno a 450 F e regolare la cremagliera del forno al centro del forno. Impostare la lombata di maiale, grasso lato su un rack in una teglia bassa. Arrostire il lombo per 15 minuti a 450 F.

4 Ruotare l'arrosto sopra nella padella e cuocere a 300 C per altri 20 minuti o fino a quando la temperatura interna è compresa tra 140 e 145 gradi. L'utilizzo di un termometro istante lettura è il modo migliore per controllare la temperatura del arrosto.

5 Prendere l'arrosto dal forno e trasferire la lombata di maiale su un tagliere. Lasciare riposare per 10 a 15 minuti vagamente coperto con un foglio di alluminio. Lasciando il resto arrosto permetterà i succhi di ridistribuire all'interno la lombata di maiale e garantirà un arrosto più succoso.

6 Tagliare arrosto in tutto il grano a fette ¼ di pollice.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare un taglio di lombo di maiale che ha una buona quantità di grasso. Il grasso non mancherà di tenere la carne umida durante la tostatura.
  • Un arrosto 2 chili dovrebbe servire quattro.
  • A 140 to145 gradi, l'arrosto sarà leggermente rosato. Per un arrosto ben fatto, fate cuocere per altri cinque a 10 minuti o fino a quando la temperatura interna è da 150 a 155 gradi.
  • Gli avanzi possono essere a fette sottili per fare panini.

Come legare una lonza di maiale

Come legare una lonza di maiale


Un filetto di maiale è una succosa, saporita pezzo di carne che ha un sapore delizioso quando lento arrostito con erbe fresche. A lombo di maiale arrosto risultati in carne tenera che si stacca dall'osso durante la cottura. Legando la lombata di maiale, si aiutano a prevenire la carne di cadere e mantenere la lombata di maiale cercando presentabile. Si può semplicemente collegare diversi pezzi singoli di corda intorno la lombata di maiale, ma è anche possibile utilizzare un legamento a catena che usa un pezzo di corda in un metodo di legatura più uniforme.

istruzione

1 Tagliare il filo da cucina in modo da avere un pezzo lungo circa 8-piedi.

2 Fare un anello intorno alla lonza di maiale con una estremità della corda e fare un nodo ferma.

3 Con una mano tenere la corda tesa, e l'altro per portare la stringa intorno e sotto l'arrosto. Il modo migliore per farlo è quello di spostare la stringa lontano da voi, allora ciclo sotto la lombata di maiale.

4 Far scorrere la corda sotto la parte della stringa che avete in mano tesa e delicatamente tirare. Questo rende il primo gancio della catena.

5 Ripetere il passaggio 3 e 4 fino a quando non hanno legato l'intero lombata di maiale. Si dovrebbe avere un legamento a catena su ogni 1 1/2 pollici lungo la carne in modo che siano distribuiti uniformemente.

6 Fare un nodo nella stringa cucina alla fine del lombo di maiale e cuocere secondo la vostra ricetta.

Come legare Lonza di maiale con spago da macellaio

Come legare Lonza di maiale con spago da macellaio


Una lonza di maiale è un taglio facile per i cuochi con cui lavorare. È molto magra, con la maggior parte del grasso confinata allo strato attorno al tappo esterno. Può essere ordinato con osso, per la comparsa di esso, o disossata per convenienza. Alcuni cuochi amano tagliare le costole via dopo l'acquisto e di prenotare per un altro pasto. Il rene è l'ideale per l'imbottitura anche. Si ha solo bisogno di essere aperto tagliato orizzontalmente, riempito e tirati indietro di nuovo con spago da cucina.

istruzione

1 Posizionare la lombata di maiale sul tagliere in modo che una finale è verso di voi. Misurare a circa 1 piede di spago e tagliarlo con un coltello o forbici.

2 Tenere una estremità del filo in ogni mano e farlo scorrere sotto il lombo. Legare il filo in modo impreciso, 1 pollice dalla fine, poi comprimere la lombata di maiale delicatamente per fare un rotolo stretto. Serrare lo spago e legarlo in modo sicuro. Ruotare il filo in modo che il nodo è di fronte al taglio, dove è stato farcito rene.

3 Ruotare il lombo in modo che l'altra estremità si trova ad affrontare e ripetere lo stesso processo per fissare l'altra estremità. Questo ridurrà la probabilità di perdere ripieno di estremità del rene.

4 Infilare un terzo ciclo di spago fino alla metà del lombo e legare questo nello stesso modo le estremità, comprimendo la metà del lombo in un cilindro pulito. Se una qualsiasi di riempimento dovrebbe cadere, basta raccoglierla e spingerla nuovamente dentro il lombo.

5 Tie ulteriori loop di spago a 2 a intervalli di 3 pollici, fino a quando l'intero lombo è assicurato. Procedere per preparare il lombo come indicato nella ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Una lonza di maiale con osso potrebbe anche essere legata, per mantenere le costole si stacchino dalla lombata durante la tostatura. Il processo è lo stesso, ma lo spazio lo spago tra le costole.

Come intagliare un intero barbecue Lonza di maiale arrosto

Come intagliare un intero barbecue Lonza di maiale arrosto


Un intero lonza di maiale arrosto può essere acquistato in due modi diversi: disossati o di osso-in. Carving un disossato lombo di maiale arrosto è relativamente semplice come si taglia le fette dello spessore desiderato per la dimensione porzione di ogni ospite, simile a quella, regina del ragazzo o taglio del re quando intaglio costolette. Carving un intero barbecue di maiale lombo arrosto con le ossa ancora attaccate richiede un po 'più di finezza, come si lavora intorno alle ossa, mentre affettare.

istruzione

1 Rimuovere l'intero osso lombo di maiale arrosto alla griglia o al forno. Mettere l'arrosto su un tagliere. Tenda la carne con un foglio di alluminio e lasciare la carne di riposare per un massimo di 15 minuti per consentire la riporto cottura e succhi di ridistribuire all'interno della carne.

2 Togliere il foglio di alluminio dal arrosto dopo il tempo assegnato. Usare un coltello affilato, come un coltello per disossare, e pinze o un forchettone per tenere l'arrosto di lonza di maiale, mentre carving.

3 Rimuovere la spina dorsale, che corre orizzontalmente lungo l'estremità più stretta della carne. Stendere la carne con le costole che affrontano lo stesso lato come la mano di scultura, e tenere la carne con la forchetta intaglio o pinze con l'altra mano. Con l'estremità più stretta della carne toccare il bordo di taglio, tagliare verso il basso in un movimento di taglio con il coltello si muove lentamente verso di voi. Eliminare la spina dorsale, una volta che è stato rimosso.

4 Disporre l'arrosto lombo di maiale in modo che il lato costola che si sta affrontando. Tenere la carne con la mano non-scultura con le pinze o una forchetta per mantenere la carne di maiale di muoversi. Per porzioni più piccole, la fetta di carne sul lato di ciascuna costola; questo si traduce in ogni altro pezzo non avere un osso allegata. Per porzioni più grandi, ritagliarsi l'arrosto di lombo di maiale in modo uniforme tra ogni osso costola; questo si traduce in ciascuna porzione avente un osso allegata. È anche possibile ritagliare l'arrosto in entrambe le direzioni in modo da avere porzioni grandi e piccoli. Mettere le fette di lonza di maiale arrosto scolpite su un piatto da portata.

Come tagliare un Lonza di maiale Corona

Lonza di maiale è il taglio di maiale più desiderabile e dei tagli fatti del lombo, il taglio corona maiale è la più eletti. E 'particolarmente apprezzato e spesso servito in occasioni speciali. Un lombo corona maiale è costituito da due cremagliere maiale della stessa dimensione. Una cremagliera maiale si è fatto di un taglio di costola arrosto. Un lombo corona taglio di maiale dà un'impressione reale se adeguatamente preparati e serviti.

istruzione

1 Togliere la spina dorsale dal taglio costola arrosto con un coltello.

2 Tagliare il grasso dalle costole. Tagliare la carne dalle estremità delle costole tutta la strada per il lombo. Questo è chiamato "frenching."

3 Rimuovere la carne tra le costole. Raschiare le ossa della costola pulita di carne e le membrane. Questo rende un rack di maiale e di solito ha dodici costole.

4 Ripetere il processo di cui sopra per un altro taglio costola arrosto della stessa dimensione per fare un altro rack di maiale.

5 Associare i due rack di maiale in modo che fanno un cerchio completo con le costole fuori. I due dovrebbero formare una lombata di maiale simile ad una corona. Tenere le due rack di maiale insieme con spago da macellaio.

Come cucinare disossati strisce Lonza di maiale

Come cucinare disossati strisce Lonza di maiale


strisce di lombata di maiale sono tagliati dalla lombata di maiale più grande, il taglio di carne che va dalla spalla del maiale di anca. strisce maiale disossata possono essere utilizzati in piatti che spaziano da antipasti asiatici esotici alla luce e insalate rinfrescanti. Il loro gusto delicato li rende estremamente versatile. Perché le strisce cuocere rapidamente, friggere o sautéing li produce teneri, succose fette rapidamente.

istruzione

Saltare in padella Maiale

1 Affettare un maiale disossata lombo arrosto a striscioline 1/4-inch. Per bocconcini bite-sized, tagliare le strisce in blocchi prima della cottura.

2 Scaldare un paio di cucchiai di olio vegetale in una grande padella a fuoco medio-alto. Lasciare che l'olio a fare caldo prima di aggiungere la carne di maiale.

3 Condire la carne di maiale con la vostra scelta di spezie o erbe.

4 Aggiungere i pezzi di maiale o strisce per l'olio caldo. Lasciare spazio tra i pezzi per garantire che una cottura uniforme. Cuocere ogni fetta per tre o quattro minuti, girando una volta a metà, fino a quando la carne non è più rosa. Controllare la temperatura interna con un termometro di carne per assicurare che ha raggiunto 145 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Se stai usando le strisce di carne di maiale per un stir fry, aggiungere la carne di maiale poco prima che le verdure sono fatto e cuocere per quattro o cinque minuti.
  • Se stai usando carne di maiale per altre ricette, come pasta o insalate, mescolare friggere la carne di maiale poi metterlo da parte prima di aggiungerlo ai vostri salse o insalata.
  • Disossati strisce di lonza di maiale possono anche essere cotti, brasati o in umido. Perché le strisce di carne di maiale disossato cuocere rapidamente, questi metodi possono risultare in stracotto, carne dura.
  • Non scaldare l'olio troppo caldo. Molto olio caldo brucerà la parte esterna della carne di maiale e lasciare l'interno poco cotta. L'interno della carne di maiale deve raggiungere 145 F per uccidere i microrganismi dannosi.