liquido pulizia rasoio braun fai da te

Rasoio: Braun vs. Norelco

Braun e Norelco sono entrambi ben noti produttori di prodotti per la rasatura per gli uomini. Ogni rende un rasoio elettrico top-of-the-line, con una varietà di caratteristiche e vantaggi speciali, ma rasoi elettrici Braun differiscono da quelli del Norelco di.

le Opzioni

Braun offre quattro varianti di rasoio elettrico: la Serie 1, 3, 5 e 7, con il 7 è l'opzione più avanzata e più alto prezzo. Nel frattempo, Norelco presenta la Arcitec, la Nivea for Men, la serie 8200, e la serie 7000. Il Arcitec è del Norelco rasoio top-of-the-line, mentre la serie 7000 è la sua più conveniente.

le lame

rasoi elettrici Braun sono dotate di pale di comfort di precisione che contornano i capelli vicino alla pelle senza provocare fastidio o irritazione. Le lame su molti dei rasoi di Braun hanno anche un sistema di taglio a tre stadi che taglia i capelli lunghi e stoppie, ciascuna pala avvicinandosi alla pelle. Tutte le lame sono fatte di una pellicola molto sottile.

Le lame di rasoi elettrici del Norelco dispongono anche di un sistema di taglio di precisione per una rasatura confortevole e. Molti dei rasoi di Norelco dispongono inoltre di testine triple-track molto simile sistema di taglio a tre stati di Braun. Diversi modelli includono testine Speed-XL, e tutti i rasoi di Norelco sono resistenti alla corrosione.

Altre caratteristiche

Molti dei rasoi di Braun includono una funzione di pettine che solleva il pelo alla superficie, una testa contorno avvolgente, e una funzione autopulente. La serie 7 include la tecnologia Pulsonic con una testa che gira a più di 10.000 micro-vibrazioni al minuto per aiutare a fornire una rasatura più vicino possibile.

rasoi di Norelco dispongono Flex & Pivot azione per aiutare a coprire le zone sagomate ed evitare le patch mancanti di capelli. Diversi sono dotati di un tubo trimmer jet di precisione per il taglio aree come le basette e baffi. La maggior parte hanno un sistema autopulente pure, e la Nivea for Men dispensa gel da barba come si fa la barba.

Prezzo

rasoi elettrici Braun vanno da $ 269,99 per la Serie 7 a $ 59,99 per la Serie 1, mentre i rasoi di Norelco vanno da $ 249,99 per la Arcitec a $ 49,99 per la serie 7000.

Dove comprare

Sia Braun e Norelco rasoi possono essere acquistati online da siti come Amazon, spesso per prezzi scontati. Entrambi sono anche trasportati in negozi come Target, Best Buy e Kohl.

Pulizia dell'orecchio fai da te

Pulizia dell'orecchio fai da te


Molte persone pensano cerume deve essere pulito dalle orecchie quotidiana. Ciò che la maggior parte delle persone non sono consapevoli di è che cerume è benefico. Mantiene la sporcizia e detriti di entrare nella parte interna dell'orecchio. L'eccessivo accumulo di cera, tuttavia, non è utile e può causare problemi come l'udito difficoltà e dolore alle orecchie. È possibile pulire l'accumulo di cerume in casa; tuttavia, se l'accumulo è troppo grande, potrebbe essere necessario andare dal medico per una pulizia dell'orecchio professionale.

istruzione

1 Appoggiare la testa di lato in modo all'orecchio sia rivolto verso il soffitto. Riposare la testa su un cuscino se questo è più a suo agio.

2 Riempire una siringa orecchio con acqua ossigenata al 3 per cento. Lentamente gocciolare tre gocce di perossido nel condotto uditivo.

3 Tenere la testa inclinata e lasciare il sit perossido nell'orecchio per circa cinque minuti, o fino a quando il perossido smette spumeggiante. Collocare un panno morbido sopra l'orecchio e inclinare la testa verso l'altro lato per qualche minuto per lasciare che il perossido di defluire.

4 Inumidire un panno morbido con acqua calda. Strizzare bene il panno in modo da è leggermente umido e non bagnato.

5 Pulire tutto l'orecchio interno con lo straccio umido. Assicurarsi di pulire il lobo, dietro l'orecchio e tutto intorno ai bordi dell'orecchio.

6 Inumidire un batuffolo di cotone con acqua tiepida. Utilizzare il tampone per pulire nei piccoli spazi sul orecchio esterno. Non pulire l'interno del condotto uditivo con il tampone di cotone.

7 Ripetere l'intero processo sull'altro orecchio.

Consigli e avvertenze

  • In caso di irregolarità o problemi con le orecchie, non cercare di pulire da soli.
  • Se l'accumulo di cera è difficile o doloroso durante la pulizia, ottenere le orecchie pulite da un medico.

Come faccio a riempire di nuovo un Braun 360 rasoio?

Il sistema di rasoio Braun 360 comprende una cartuccia di pulizia per mantenere il vostro rasoio elettrico pulito dopo ogni uso. Spie sulla parte superiore del sistema di rasoio Braun segnalano quando deve essere sostituita la cartuccia. Cambiare la cartuccia regolarmente per mantenere il sistema Braun 360 lavorare al meglio per garantire una rasatura quando ne avete bisogno.

istruzione

1 Premere il pulsante "Stazione di sollevamento" per esporre la cartuccia di pulizia sotto la memorizzazione rasoio elettrico e sistema di pulizia. Il pulsante "stazione di sollevamento" si trova sopra l'inserto cavo di alimentazione del sistema.

2 Estrarre la cartuccia di pulizia dritto fuori della base, mantenendolo piatto mentre lo si rimuove. Sollevare delicatamente il coperchio di plastica fuori la nuova cartuccia e premere il coperchio in posizione su quello vecchio per evitare fuoriuscita del liquido detergente sporco.

3 Inserire la nuova cartuccia in posizione fino all'arresto, scorrere fino alla parte posteriore del sistema di rasoio.

4 Spingere verso il basso il corpo Sistema di rasatura fino a bloccarlo in posizione.

Come aggiungere soluzione detergente Braun 8895 Rasoio elettrico

La Braun 8895 è un rasoio elettrico autopulente che analizza e pulisce il rasoio quando lo si inserisce nel Clean & Renew incluso di base automaticamente. Questo assicura che si ottiene il miglior rasatura possibile ogni volta che si utilizza il rasoio. Il 8895 contiene una soluzione di pulizia speciale nella base che è necessario sostituire periodicamente. È possibile acquistare cartucce di ricambio presso un grande magazzino locale e sostituire la soluzione di pulizia nel Braun 8895 da soli.

istruzione

1 Posizionare il Clean & Renew su un contatore e collegare il cavo elettrico alla presa sulla stazione. Collegare il cavo elettrico in una presa disponibile in bagno.

2 Premere il tasto "Stazione Lift" la parte superiore del lato posteriore della stazione per aprire l'alloggiamento nella parte inferiore del Clean & Renew.

3 Afferrare i lati della cartuccia di pulizia nell'alloggiamento sotto la stazione e tirarla direttamente. Non inclinare la cartuccia in quanto contiene vecchia soluzione di pulizia.

4 Estrarre il tappo in gomma fuori dalla parte superiore della nuova cartuccia di pulizia e posto sulla parte superiore della vecchia cartuccia di pulizia. Eliminare la vecchia cartuccia di pulizia.

5 Far scorrere la nuova cartuccia di pulizia nell'alloggiamento sotto il Clean & Renew.

6 Premere la Clean & Renew per chiudere l'alloggiamento.

7 Premere la testa del rasoio nella parte superiore della stazione. Una luce apparirà sul lato della stazione, che indica il ciclo di pulizia che le esigenze di rasoio.

8 Premere il pulsante "Start Pulizia" per pulire il rasoio con la nuova soluzione per la pulizia. Una luce blu apparirà sulla stazione quando il sistema termina il ciclo di pulizia. Monitorare la spia della cartuccia per quando sostituire ancora una volta la soluzione di pulizia.

Come pulire un rasoio elettrico Braun

rasoi elettrici hanno rivoluzionato la routine di mattina per gli uomini che radono ogni giorno. Questi rasoi hanno un sacco di parti in movimento, e sono tutti realizzati in acciaio inox. Se il rasoio non è tenuto pulito e ben mantenuto, che rapida rasatura al mattino può diventare un'esperienza di capelli-strappo. Per evitare una tale esperienza, ripulire il rasoio Braun una volta alla settimana.

istruzione

1 Posizionare la testa del rasoio nel lavandino e accendere l'acqua calda. Lasciate che l'acqua calda lavare la testa del rasoio. Applicare il sapone liquido alla superficie del rasoio e poi lavare il sapone con l'acqua calda.

2 Premere i pulsanti sui lati del rasoio elettrico Braun, dalle lame, poi tirare fuori la parte superiore pellicola e le lame sotto. li Risciacquare con l'acqua calda.

3 Stendere un asciugamano sul bancone e mettere i componenti rasoio su di esso per asciugare all'aria. Rimontare il rasoio quando i componenti sono asciutti, quindi applicare una goccia di olio per macchina sul foglio del rasoio.

Come faccio a riparare la Braun 3612 rasoio?

Come faccio a riparare la Braun 3612 rasoio?


Parte della serie di Braun 3000, la Braun 3612 rasoio è anche conosciuto come l'interfaccia. Braun prodotti hanno la reputazione di promettendo una stretta, rasatura pulita. La rasatura è una routine quotidiana per la maggior parte degli uomini, e l'uso costante può rivelare problemi con il rasoio. Se si scopre che il vostro rasoio richiede riparazioni, si può ottenere servito da un centro assistenza autorizzato Braun. Braun offre una garanzia limitata di due anni sul 3612 Razor.

istruzione

durante Garanzia

1 Scrivere o digitare una dichiarazione che include che le seguenti informazioni: il vostro indirizzo postale di ritorno, informazioni di contatto e le ragioni per le quali si richiede una riparazione.

2 Individuare la ricevuta che mostra la data e la prova di acquisto del Braun 3612 Razor.

3 Vai al tuo ufficio postale locale. Portare la dichiarazione, ricevuta e rasoio con voi.

4 Acquistare una busta imbottita o scatola che si inserisce il rasoio Braun 3612 insieme con l'assicurazione per coprire il pacchetto.

5 Inserire il rasoio, la dichiarazione e la ricezione nel pacchetto e mail al seguente indirizzo: Rasoio Dipartimento Servizio / Braun US Div, The Gillette Co./ One Gillette Parco / Boston, MA 02.127-1096.. La Braun 3612 sarà riparato gratuitamente.

dopo Garanzia

6 servizio clienti online di accesso Braun (vedi Risorse).

7 Selezionare il continente, paese e lo stato più vicino a te dalle caselle a discesa nella schermata Customer Service.

8 Annotare le informazioni di contatto per il centro di assistenza per un uso futuro. Su un foglio a parte, annotare le informazioni di contatto pieno e una dichiarazione che descrive il motivo per cui il rasoio deve essere riparato.

9 Individuare e copiare la ricevuta di acquisto che mostra chiaramente l'acquisto e la data di acquisto per il Braun 3612.

10 Raccogliere la copia di ricevuta di acquisto, dichiarazione scritta con le informazioni di contatto e tutti gli elementi che sono stati inclusi nel pacchetto con il vostro Braun 3612 Razor.

11 posta gli articoli dal vostro ufficio postale locale, o servizio postale di preferenza come FedEx o UPS, in una scatola imbottita o una busta che proteggerà i vostri articoli. Indirizzo il pacchetto utilizzando l'indirizzo postale individuato in precedenza quando inizialmente trovato le informazioni centro di assistenza.

Consigli e avvertenze

  • Chiamare il centro di assistenza, e chiedere eventuali ulteriori politiche a restituire il vostro Braun 3612 per le riparazioni. Seguire le istruzioni fornite a voi.
  • Invia una copia della ricevuta di acquisto nel caso in cui è necessario avere il rasoio riparato di nuovo in un secondo momento.
  • Utilizzare un servizio di posta elettronica che consente di monitorare il vostro pacchetto.
  • La garanzia di due anni copre solo i difetti di lavorazione artigianale o materiale.

Come pulire un Braun 8585

La Braun 8585 è un rasoio elettrico a batteria. Il rasoio è un tipo di lamina con una torretta. Il rasoio si viene fornito con gli accessori tra cui una base per la ricarica, la pulizia e la manutenzione del rasoio e una spazzola di pulizia. La Braun 8585 ha un display sul lato del rasoio che indica quale dei tre livelli di pulizia rasoio raccomanda in un dato momento. Due dei livelli, "Automatic" e "rapida", sono completamente o parzialmente automatizzato. Tuttavia, per pulire un Braun 8585 quando si raccomanda la pulizia "intensivo" è necessario pulire il rasoio a mano.

istruzione

1 Scollegare tutte le fonti di alimentazione dal rasoio. Rimuovere il rasoio dal supporto se è in stand e staccare la spina se è collegato.

2 Rimuovere la pellicola rasoio. Premere i tasti di rilascio pellicola su entrambi i lati del foglio e toglierlo dal rasoio.

3 Toccare il foglio su una superficie piana.

4 Pulire il blocco di taglio in cui è stato rimosso il foglio di dal rasoio mediante spazzolatura leggermente con la spazzola per la pulizia.

5 Pulire l'area interna della testa girevole mediante spazzolatura leggermente con la spazzola per la pulizia.

6 Applicare una goccia di olio per macchine luce sulla lamina se non si utilizza regolarmente la pulizia e la carica di base del rasoio. Sostituire la lamina sul rasoio, premendo su leggermente finché non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai acqua per pulire il rasoio.

Come si ricarica un Braun Pulsonic

Braun produce una linea di rasoi che si ricaricano e pulite automaticamente nella "Clean & Renew" stazione di base incluso in ciascuno di questi rasoi. La soluzione di pulizia per la stazione di base viene fornito in una cartuccia precaricato che viene cambiata una volta al mese nel corso di una normale routine rasatura quotidiana. La soluzione detergente contiene alcol, che evapora nel tempo. Le cartucce di pulizia devono essere sostituiti almeno una volta ogni otto settimane, quando non è usato quotidianamente al fine di mantenere una stazione completa e funzionante di base per il rasoio Braun.

istruzione

1 Premere il pulsante "Sollevamento" sulla stazione base dietro l'apertura del rasoio per aprire l'alloggiamento.

2 Attendere qualche secondo per ridurre al minimo gocciolamento, quindi rimuovere la vecchia cartuccia.

3 Rimuovere il sigillo dalla nuova cartuccia, quindi premere il sigillo al suo posto sulla vecchia cartuccia.

4 Smaltire la vecchia cartuccia.

5 Inserire la nuova cartuccia nella stazione di base, quindi chiudere l'alloggiamento.

Consigli e avvertenze

  • La vecchia cartuccia contiene soluzione detergente contaminato. Fare attenzione a non gocciolare o fuoriuscire la soluzione durante la rimozione e scartando la cartuccia.

Braun 360 Cleaning

Braun produce una linea di rasoi che vengono con le stazioni "Clean & Renew". Questa stazione fornisce la base per il rasoio in cui il rasoio è carica e pulito in preparazione per l'uso automaticamente. La stazione di base "Clean & Renew" monitorerà le condizioni del rasoio e selezionare il ciclo di pulizia appropriata così come lubrificare le parti taglienti del rasoio. Sarà anche cue da quando sono necessarie parti di ricambio. Il rasoio può essere pulito manualmente se il "Clean & Renew" base non è disponibile.

Pulizia automatica

Restituisce il rasoio Braun al "Clean & Renew" base dopo ogni utilizzo. La base pulisce automaticamente il rasoio e lo prepara per l'utilizzo successivo. Allineare i contatti sul rasoio con i contatti sul "Clean & Renew" base, quindi inserire il rasoio nella base completamente. tempo di pulizia totale è fino a 50 minuti. Non interrompere il ciclo di pulizia una volta avviata. ciclo di pulizia del rasoio è terminata quando la luce blu "Clean" è acceso sulla base.

Pulizia rapida

Premere i pulsanti "Foil Stampa" - uno su ciascun lato del rasoio head-- poi capovolgere aprire la testa stagnola sul rasoio. Accendere il rasoio per 5 a 10 secondi per consentire stoppie a cadere della testa del rasoio.

Pulire il corpo del rasoio e l'alloggiamento della stazione base con un panno umido periodicamente. Porre particolare attenzione alla apertura in cui il rasoio poggia.

Pulizia manuale

Pulire manualmente il rasoio quando il "Clean & Renew" stazione non è disponibile. Premere i tasti "Lamina Stampa", quindi rimuovere la pellicola. Toccare il foglio leggermente per eliminare ogni stoppie. Pulire l'area interna della testa girevole con la spazzola in dotazione con il kit di rasoio. Applicare una piccola goccia di olio per macchina da cucire al foglio se il "Clean & Renew" stazione non è disponibile per un lungo periodo di tempo.

Soluzione detergente

La base "Clean & Renew" utilizza cartucce di una soluzione che pulito e lubrificare la testa del rasoio. Premere il pulsante "Sollevamento" dietro il rasoio bene per aprire l'alloggiamento. Rimuovere la cartuccia usata. Rimuovere il sigillo al largo della nuova cartuccia. Chiudere le aperture sulla vecchia cartuccia con la guarnizione della nuova cartuccia prima di procedere allo smaltimento. Inserire la nuova cartuccia nella stazione base.

Precauzioni

Non usare mai acqua per pulire il rasoio Braun. Non usare la spazzola di pulizia sulla pellicola o sul blocco di taglio del rasoio. Evitando ribaltamento l'unità di base. La cartuccia di pulizia all'interno della base perderà se la base è capovolto.

La differenza tra un Braun 360 & Braun 390

Braun è uno dei marchi leader nei prodotti di governare maschile. rasoi elettrici Braun hanno venduto particolarmente bene tra i consumatori di sesso maschile, in quanto includono caratteristiche innovative nei loro ultimi modelli, che offrono una rasatura con meno irritazioni e adattabilità senza precedenti. Se state pensando di un acquisto, prendere il tempo per capire alcune delle differenze tra i vari rasoi Braun, come il Braun Braun 360 e 390, di trovare una misura ideale.

Durata della batteria

Lievi differenze esistono tra il Braun 360 e 390 modelli Braun quando si tratta di durata della batteria. Le accuse rasoio Braun 360 completamente in un'ora di tempo, che fornisce fino a 50 minuti di rasatura cordless. La Braun 390 richiede anche uno ora per una carica completa che dà 45 minuti di tempo di rasatura cordless. Troverete anche una differenza tra i tempi di carica rapida di entrambi questi modelli. Entrambi i modelli hanno la capacità di ricarica rapida che fornisce energia sufficiente per una rasatura; Braun 360 offre una carica rapida di tre minuti, però, mentre la Braun 390 ha una carica rapida di cinque minuti.

Testa / Lama Periodo di sostituzione

Entrambi rasoi Braun richiedono lama o la testa la sostituzione dopo un determinato periodo di utilizzo. La Braun 360 richiede di cambiare la sua lamina ogni quattro o cinque mesi per un uso continuo, mentre è necessario modificare le teste Braun 390 del dopo 18 mesi di utilizzo costante. Entrambi i modelli dispongono di un sistema di visualizzazione che vi ricorderà quando è necessario sostituire le loro teste.

Display

La Braun 390 comprende un display di facile lettura a LED che mostra immediatamente se il rasoio è carico e pronto per l'uso, o se necessita di pulizia, parti di ricambio o di ricarica. La Braun 360 dispone di un display a cristalli liquidi che mostra una serie di indicazioni quali il tempo rimanente di rasatura, tempo rimanente del processo di pulizia, la sostituzione di parti e il momento in cui la carica non può avvenire a causa di condizioni di fuori del campo di funzionamento.

Design

La progettazione e la forma di entrambi i modelli Braun differiscono significativamente l'uno dall'altro. La Braun 390 ha un design avanzato che offre una maniglia più morbida e più sottile e permette la gestione senza vibrazioni. Il modello Braun 360 è più spessa, e si sperimenteranno lievi vibrazioni durante l'utilizzo.

taglio del sistema

Infine, i due rasoi hanno differenti tecnologie di taglio. La Braun 360 utilizza un sistema di taglio a tre stadi che permette il rasoio per tagliare più da vicino i capelli lunghi, mentre la Braun 390 utilizza un "sistema di azione flottante a tre", che si rade i peli lunghi e corti in un colpo solo.

Come risolvere Braun Rasoi

rasoi elettrici possono smettere di lavorare in modo efficiente per vari motivi, ma di solito è una cosa che si può risolvere da soli, senza l'acquisto di più parti e spendere soldi. Un Braun rasoio è una buona qualità, il nome del marchio di fiducia per i rasoi elettrici degli uomini. Ci sono un paio di trucchi per cercare di vedere se è possibile ottenere il vostro lavorare di nuovo, o lavorare in modo più efficiente.

istruzione

1 Caricare la Braun rasoio completamente se è elettrico. Talvolta, la batteria può essere necessario sostituire anche se è caricata regolarmente, come un telefono cellulare. Prendere in negozio negozio di corpo da uomo per vedere se possono cambiare per voi.

2 Sostituire la pellicola e la taglierina ogni 9 mesi per mantenerlo tagliente e unclogged. A volte i meccanismi di queste parti possono logorare, causando il rasoio Braun per lavorare più lentamente e meno efficiente.

3 Controlla la pellicola e taglio al suo interno, se il problema non è ancora risolto. Scollegare il rasoio. A seconda del tipo di Braun rasoio è, ci sarà o un pulsante a pressione oa vite togliere per ottenere all'interno del profilo e la taglierina. Pulire lo schermo con un piccolo pennello. Rimuovere le lame e utilizzare spruzzo spolverino aria per pulirli.

4 Ottenere olio lubrificante rasoio e lubrificare tutte le parti all'interno del profilo e cutter. A volte, la lubrificazione è la chiave per ottenere il Braun rasoio a lavorare di nuovo bene.

5 Pulire il rasoio Braun, almeno una volta al mese a fondo per aiutarlo hanno una lunga vita. Se il problema non è ancora risolto, potrebbe essere necessario portarlo al costruttore per problemi più grandi.

Come ottenere una rasatura con un rasoio elettrico

moderni progressi della tecnologia hanno reso elettrico rasatura una opzione meno costosa per gli uomini che in passato. Il trade-off è che un rasoio elettrico non si rade in modo pulito come un rasoio manuale. Alcune piccole modifiche nella vostra routine rasatura, tuttavia, si traducono in una rasatura più pulita.

istruzione

1 Pulire il rasoio elettrico. Aprire la testa del rasoio secondo le istruzioni del manuale e quindi utilizzare la spazzola di pulizia (incluso con la maggior parte dei rasoi elettrici) per spazzare i peli nel vostro cestino. Se non si dispone di una spazzola per il rasoio elettrico, è possibile acquistare uno dove è stato acquistato il rasoio o in qualsiasi grande magazzino.

2 Applicare acqua calda per il viso. L'acqua calda ammorbidisce i peli facciali e permette al rasoio per tagliare i capelli più vicino alla pelle.

3 Applicare la polvere di talco o una lozione pre-rasatura per il viso. Questi prodotti, anche se opzionale, rendere i capelli del viso ancora più morbido. Il più morbida i capelli del viso è, più la rasatura sarà. Lasciate che questi prodotti ammollo in faccia prima della rasatura.

4 Iniziare la rasatura. Assicurarsi di radersi con il grano, non contro di essa. Rasatura contro i risultati di grano in peli incarniti, durante la rasatura con i risultati di grano in una stretta, rasatura pulita.

5 Andare oltre il tuo volto ancora una volta per una rasatura ancora più vicino. Se si riapplica la polvere di talco o pre-barba lozione e la barba una volta di più, il rasoio rimuove qualsiasi stoppie che rimane.

Consigli e avvertenze

  • Anche se si utilizza principalmente un rasoio elettrico, utilizzare un rasoio di sicurezza manuale di tanto in tanto per garantire che il vostro viso è come pulito rasato possibile. Pulire in modo efficace il vostro rasoio elettrico. Una volta ogni tre mesi, immergere la testa rasoio nella soluzione di pulizia rasoio elettrico.
  • Le teste rasoio elettrico, pur non essendo esposto come in rasoi manuali, sono altrettanto taglienti. li maneggiare con cura.

Come sbarazzarsi di un odore di muffa in un rasoio elettrico

Come sbarazzarsi di un odore di muffa in un rasoio elettrico


rasoi elettrici possono sviluppare odori di muffa. Questo viene generalmente da muffe e funghi sviluppare nelle lame o nel meccanismo attuale. Muffa e la forma della muffa ovunque ci sia acqua in eccesso. bagni umide, quindi, sono i luoghi principali per la crescita di muffe. Evitare che cresce sul vostro rasoio utilizzando il ventilatore bagno ogni volta fare la doccia o vasca da bagno. O conservare il rasoio in un armadio di fuori della stanza da bagno umido. Ci sono due tipi fondamentali di rasoi elettrici: umido e secco.

istruzione

Wet Rasoi elettrici

1 Spegnere il rasoio off e staccare la spina. Rimuovere il cavo di alimentazione, se possibile.

2 Togliere la testa del rasoio, lama e la taglierina. Consultare il manuale su come fare questo, ma la maggior parte dei rasoi in genere hanno una scheda che si preme per sbloccare i componenti.

3 Accendere il rubinetto, e regolare l'acqua in modo che sia il più caldo possibile.

4 Eseguire ogni componente sotto l'acqua, ma non immergerlo in acqua.

5 Spruzzare ogni componente con aceto bianco, se l'odore è ancora evidente. aceto bianco ucciderà le spore della muffa e neutralizzare gli odori.

6 Che ogni componente secco e l'aria prima di rimontare il rasoio.

Dry Rasoi elettrici

7 Spegnere il rasoio, e staccare la spina. Rimuovere il cavo, se possibile.

8 Rimuovere il telaio testa del rasoio, per rivelare lo schermo e la lama. Non toccare lo schermo, in quanto è delicata e può rompersi facilmente.

9 Rimuovere la lama, e lavarlo sotto l'acqua calda. Se odora ancora di muffa, pulire con una soluzione di pulizia rasoio. Questi evitare di danneggiare i più sensibili rasoi elettrici a secco. Lasciate asciugare completamente prima di riporlo nella macchina.

10 Rimontare il rasoio.

Fai da te Braun Pulizia

Ci sono tre modi semplici di pulizia di un rasoio elettrico Braun. Il primo è il Clean & Renew. Questa stazione è un'unità espansione che contiene una soluzione di pulizia e di lubrificazione che pulisce automaticamente le lame di taglio e ricarica il rasoio. Un rasoio elettrico Braun può anche essere risciacquato sotto l'acqua corrente. Poi, c'è il metodo pennello. rasoi elettrici Braun includono una spazzola di pulizia che vi permetterà di spazzolare semplicemente i trucioli di distanza.

Il Clean & Renew

Il Clean & Renew è l'unità di base di partenza per il rasoio elettrico. Sarà pulire, disinfettare e lubrificare la testa di rasatura elettrica tutto in una volta. La stazione contiene una cartuccia di pulizia ricaricabile che contiene la soluzione detergente. Una cartuccia è un bene per 30 giorni di uso continuo, se usato tutti i giorni. Se non viene utilizzato ogni giorno, la cartuccia deve essere sostituita dopo otto settimane. La cartuccia contiene alcool che naturalmente evaporare nell'aria circostante. Dopo otto settimane, ci sarà soluzione pulizia poco sinistra per completare un ciclo di pulizia efficace. Questo metodo di pulizia è semplice da eseguire. Basta inserire il Braun rasoio, la rasatura fine verso il basso, nella Clean & Renew ferroviaria e la stazione si prenderà cura di tutto il resto per voi. Dopo un ciclo di pulizia è completo e il rasoio è asciutta, ci può essere un residuo lasciato sulla testina di rasatura. Pulire i residui con un panno morbido prima di utilizzarlo.

Il Metodo Acqua corrente

Prima di risciacquare il rasoio sotto l'acqua corrente, staccare la spina dal cavo di alimentazione per evitare una scossa elettrica. Quando il rasoio è in modalità senza fili, accenderlo e posizionare la testina di rasatura sotto l'acqua corrente calda. È possibile utilizzare sapone liquido per aiutare a pulire la testina di rasatura se si desidera. Risciacquare la schiuma fuori e lasciare che l'unità di rasatura di rimanere sotto l'acqua corrente per alcuni secondi. Quando la testina di rasatura è completamente risciacquato, spegnere l'unità. Prendere la cassetta pellicola e taglierina off del rasoio in modo che possano asciugare separatamente. Quando si utilizza questo metodo di pulizia regolarmente, applicare una goccia di olio minerale per la pellicola e taglierina cassette per la lubrificazione una volta alla settimana.

Il metodo pennello

Il metodo pennello è il metodo di pulizia tecnologia più basso utilizzato per pulire un rasoio elettrico. Per utilizzare questo metodo, sia la pellicola e cassette taglierina devono essere rimossi dal corpo del rasoio. Poi la spazzola fornita con il rasoio elettrico viene utilizzato per spazzolare via i trucioli. Per accelerare il processo un po ', toccare la pellicola e cassette di taglio su una superficie piana per rimuovere rapidamente i detriti sciolti prima di spazzolare via ciò che resta.

Come si pulisce un rasoio elettrico Braun 8895?

Come si pulisce un rasoio elettrico Braun 8895?


La Braun Co. produce diversi tipi di articoli per la casa elettrici, compresi i ferri da stiro, bollitore per caffè, rasoi e strumenti corpo di pulizia per uomini e donne. Questi prodotti possono essere acquistati presso molti negozi di droga, grandi magazzini o negozi al dettaglio di casa in generale. Prendersi cura di un Braun 8895 rasoio elettrico richiede una pulizia occasionale per una corretta manutenzione. Ci sono alcuni semplici passi per pulire un rasoio elettrico Braun 8895, che opera con una cartuccia di pulizia su una base facile da manipolare.

istruzione

1 Impostare l'unità base su una superficie piana e collegare la spina ad una presa elettrica. Premere il pulsante sul retro dell'unità per aprire la base. Rimuovere la cartuccia di pulizia.

2 Rimuovere il coperchio dalla soluzione detergente, che è fornito con l'acquisto del rasoio. Riempire la cartuccia di pulizia con la soluzione e scartare la bottiglia vuota. Ricariche possono essere ordinati attraverso il Braun Co. o acquistati in molti negozi di vendita al dettaglio di casa.

3 Far scorrere la cartuccia di pulizia nella base dell'unità e chiudere la parte superiore della base finché non scatta.

4 Posizionare il rasoio, testa in giù, nella base di pulizia. Un display si accende per indicare il livello di pulizia necessari: nessuno (il rasoio è pulito), eco (pulizia breve necessario), normale (ciclo di lavaggio standard necessario) o intensivo (pulizia accurata necessario). Il sistema pulisce automaticamente per il tempo indicato.

5 Premere il pulsante "Start Pulizia" sull'unità base per bloccare il rasoio e iniziare il sistema di pulizia. Mentre il sistema di pulizia è in corso, le luci lampeggiano sull'unità base. Pulizia richiede tra i 30 minuti a un'ora, e una luce blu viene visualizzato sull'unità base al termine.

Norelco rasoio punte di pulizia

rasoi Norelco sono tra i rasoi più popolari per gli uomini. Per prolungare la vita del vostro rasoio e per essere sicuri di ottenere possibile la rasatura più vicino, pulire l'unità dopo ogni utilizzo. Con una corretta pulizia, si dovrebbe essere in grado di prolungare la durata delle testine di fino a un anno prima che dovranno essere sostituiti.

risciacquo

Guardate sul retro del Norelco rasoio per un simbolo di un rubinetto dell'acqua. Questo simbolo indica che il rasoio può essere risciacquato con acqua. Si lampeggia dopo la rasatura come promemoria per pulire il rasoio. Trasforma il tuo rasoio fuori e separarlo dal baccello di potenza. Aprire ogni singola testina di rasatura. Eseguire acqua calda su tutte le tre camere di capelli e teste di rasatura lasciando scorrere l'acqua attraverso le aperture per 30 secondi. Si può anche immergere la testa di rasoio in acqua calda mescolata con sapone liquido o alcool per 30 secondi, quindi risciacquare completamente. Questo aiuta a rimuovere l'accumulo di olio. Agitare l'acqua in eccesso e lasciare le testine aperte in modo che possano asciugare all'aria. Non tentare di asciugare il rasoio con un panno o tessuto, in quanto può danneggiare le testine. Quando è asciutta, premere le testine di rasatura al suo posto.

Spazzolare

Utilizzare il pennello in dotazione con il rasoio per pulire i peli dalle testine di rasatura. Aprire le testine di rasatura prima e spazzolare i capelli dalla testa e da camera. Chiudere ogni testina di rasatura premendo finché non si sente lo scatto. Far scorrere il trimmer fuori e pulirlo con il lato corto della spazzola di pulizia, rimuovere i peli dai denti trimmer. Ruotare il trimmer su e poi via, e ripetere spazzolare i denti trimmer. Ogni sei mesi, lubrificare i denti trimmer con una goccia di olio minerale.

Potenza Pod e Razor Capo

Non immergere il baccello di potenza in acqua o metterlo in lavastoviglie. Pulire il supporto di ricarica, pod potere e il corpo del rasoio strofinando con un panno umido.

Sostituire l'intera testa rasoio una volta all'anno o più spesso se necessario. Sostituzione delle teste manterrà il vostro rasoio in ottime condizioni di funzionamento in modo da ottenere una rasatura. Per sostituire la testa del rasoio, tirare verso l'alto per tirare la vecchia testa. Allineare la tacca sulla nuova testa del rasoio con lo slot sulla parte superiore del rasoio e spingere verso il basso fino a sentire un clic.

Panasonic vs. Braun Rasoio

Panasonic vs. Braun Rasoio


Non c'è niente come un ambiente pulito, rasatura perfetta per dare il tocco finale su un aspetto professionale ben curato. Quale rasoio elettrico è giusto per te? Mettiamo a confronto il Panasonic ES-LA93-K con la 790cc Braun (il nome aggiornato per la Braun Pulsonic).

Bagnato o asciutto

La Panasonic può essere utilizzato bagnato o asciutto per la comodità della rasatura dentro o fuori dalla doccia. La Braun può essere utilizzato asciutto.

vibrazione Tecnologia

Il capo della Braun vibra lateralmente, causando la pelle a ondulazione verso l'alto per una rasatura più profonda. La Braun vanta anche un "pettine Power" che solleva i capelli per evitare punti mancanti sul viso durante la rasatura. Secondo una revisione da Popular Mechanics ", la Pulsonic tira fuori un più agevole, rasatura meno doloroso."

La Panasonic promette ai suoi "sottili vibrazioni" alzerà follicoli dei capelli e quindi consentire i rasoi per radersi il più vicino alla pelle possibile. Recensioni del Panasonic non erano disponibili.

Self-Cleaning

Entrambi i rasoi sono dotati di dispositivi di auto-pulizia, che ricaricano anche i rasoi. La Braun Clean & Renew sistema lubrifica anche il rasoio.

Numero di lame

La Panasonic ha quattro lame; Braun ha tre.

altre specifiche

La Panasonic offre circa 14 rasature da una carica completa della batteria, ad una velocità di circa tre minuti per la barba, o 42 minuti di tempo totale rasatura. La Braun offre 50 minuti di funzionamento a batteria.

La Braun Series 7 (compresa la 790cc) è stato nominato migliore rasatura strumento per governare Premi maschile Salute 2009. Secondo il pezzo, il Braun Series 7 "picchia facilmente attraverso 3 giorni stoppie, grazie al potente motore da 7 watt."

La Panasonic detiene il sigillo del prodotto Good Housekeeping migliore. Dal 1909, la tenuta del prodotto Good Housekeeping migliore ha promosso i migliori prodotti di qualità per i consumatori. Il sigillo GHBP è anche una garanzia che se "qualsiasi prodotto che porta il nostro sigillo dimostra di essere difettoso entro due anni dalla data della prima venduto a un consumatore da un rivenditore autorizzato, noi, Good Housekeeping, andrà a sostituire il prodotto o rimborsare il prezzo di acquisto. Questa politica si, il consumatore si estende, se è stato acquistato il prodotto o è stato dato a voi (da parte del compratore) ".

Come utilizzare la cartuccia di pulizia di un Braun 8995 Razor

Braun raccomanda di pulire la Braun 8995 Series 5 rasoio dopo ogni rasatura. Ogni pulizia automatica consiste in un numero di cicli in cui la soluzione di lavaggio da una cartuccia viene lavata attraverso la testa del rasoio. La testa viene poi riscaldato per asciugarlo. La cartuccia di pulizia pulisce e lubrifica il rasoio con una soluzione a base di alcool e deve essere sostituito il rasoio ogni mese o due. L'aggiunta, l'utilizzo e la sostituzione della cartuccia di pulizia può essere realizzato con alcuni passi.

istruzione

1 Collegare la presa del Clean & Renew alla presa elettrica. Premere il tasto stazione di sollevamento per aprire l'alloggiamento. E 'il pulsante sul retro della Clean & Renew in alto.

2 Posizionare la cartuccia di pulizia su una superficie piana, stabile e rimuovere il coperchio protettivo.

3 Aggiungere la cartuccia. Far scorrere la cartuccia nella Clean & Renew stazione fino in fondo. Le diapositive cartuccia nello slot nella base del Clean & Renew. Chiudere la custodia premendo l'intero Clean & Renew stazione verso il basso fino a quando non si blocca.

4 Date un'occhiata al il display sul lato del Clean & Renew, e vedrete un pannello di stato della cartuccia. Il pannello indicherà se la cartuccia è piena o vuota.

5 Inserire il rasoio nella Clean & Renew e premere il pulsante "Start Pulizia" sulla stazione.

6 Sostituire la cartuccia quando il pannello indica che la cartuccia è vuota. Aprire la scatola con il tasto di sollevamento, attendere qualche secondo e rimuovere la vecchia cartuccia. Chiudere il coperchio della vecchia cartuccia e gettarlo. Aggiungere una nuova cartuccia ripetendo i passi precedenti.

Come utilizzare il 5000 rasoio elettrico Braun Series

Come utilizzare il 5000 rasoio elettrico Braun Series


I rasoi Braun serie 5000 sono dotate di pale flessibili a doppia lamina che scivolano senza intoppi e strettamente sul viso. Il Clean & Renew sistema pulisce automaticamente, lubrifica e carica il rasoio, contribuendo a mantenerlo pulito e nuovo più a lungo. A differenza di rasoi, la serie 5000 è meglio utilizzato sulla pelle asciutta e prima della doccia. Lozioni (pre-barba) non sono raccomandati con la serie Braun 5000. Come per tutti i rasoi elettrici, si otterranno migliori risultati entro due o tre settimane dopo si passa a questo nuovo modo di rasatura come il viso e la barba hanno bisogno di tempo per adeguarsi.

istruzione

1 Caricare completamente il rasoio. Serie 5000 rasoi sono dotate di pale che vibrano a frequenze molto alte. Il rasoio avrà un rendimento migliore se si è completamente carica. Prima di iniziare a radersi, in modo che il rasoio è completamente carica. Questo può essere ottenuto lasciando il rasoio collegato alla rete elettrica in ogni momento quando non è in uso.

2 Asciugare il viso. Braun consiglia di utilizzare il rasoio quando il viso è secca. L'applicazione di lozioni pre-rasatura è controproducente Braun 5000 rasoi sono stati progettati per scivolare uniformemente sulla superficie della pelle secca. Altrettanto importante, Braun consiglia la rasatura prima di doccia, dal momento che la pelle tende ad essere leggermente gonfio dopo il lavaggio.

3 Tenere il rasoio in un angolo di 90 gradi per la pelle e premere leggermente. Braun si ricorda che si dovrebbe lasciare che il rasoio fare il lavoro tenendolo leggermente contro la pelle. Non premere la macchina contro il viso, nella speranza che questo vi darà una rasatura più profonda; in questo modo si limita a irritare la pelle. Inoltre, ricordarsi di allungare la pelle con la mano libera e la barba contro la direzione della barba.

4 Pulire il rasoio. prodotti più avanzati della serie Braun 5000 sono dotati di un bacino Clean & Renew sistema, in cui si inserisce il rasoio dopo ogni uso e premere un pulsante per avviare un ciclo di pulizia e lubrificazione. Se la serie rasoio 5000 non è venuto con un tale dock o non avere il dock con te (quando si viaggia, per esempio), rimuovere la testa del rasoio e rimuovere i capelli all'interno dei profili con la spazzola in dotazione.

5 Sostituire la pellicola e la taglierina. Per ottenere prestazioni ottimali, è necessario sostituire la lamina e cutter ogni 18 mesi. Queste parti riparabili dall'utente possono essere facilmente rimossi e parti di ricambio possono essere acquistati dal sito web di Braun.

Che cosa è un Braun 4000 rasoio?

Braun è una società specializzata in prodotti per la salute e la bellezza, come trimmer, spazzolini da denti elettrici e piastre per capelli. Uno dei loro più grandi linee di prodotto è rasoi dei loro uomini, che vengono in molti modelli e serie differenti.

Serie 4000

La Braun 4000 FlexControl o Tri Series Control è un rasoio da uomo ricaricabili di. Ci sono circa 12 diversi modelli della serie 4000, compreso il 4000, 4005, 4510, 4605 e 4615.

Benefici

La serie Braun 4000 ha una flessione testa foglio di controllo. Viene fornito con uno stand e batteria ricaricabile. teste di ricambio sono disponibili per l'acquisto, e Braun raccomanda di fare questo ogni 18 mesi.

Parti di ricambio

Braun offre parti di ricambio per i propri prodotti, anche quando non sono più in produzione. È possibile ordinare dal loro sito con il numero del prodotto. Questo può essere trovato sul rasoio.