limone e miele giappone

Cetriolo, limone e miele Face Wash

Cetriolo, limone e miele Face Wash


Pulire la pelle naturalmente con una miscela di cetriolo, limone e miele. Quando si frusta il proprio volto di lavaggio nel frullatore, sai che è il più fresco possibile. cetriolo spappolato è rilassante e il raffreddamento, mentre il miele agisce come un naturale idratante antisettico e. Succo di limone, che ha un effetto sbiancante mite, può aiutare ad alleggerire lievi macchie della pelle, secondo ZocDoc.com. E 'anche un esfoliante naturale e astringente, che può essere utile per la pelle a tendenza acneica.

istruzione

1 Tagliare la pelle di dosso un piccolo cetriolo con un pelapatate, quindi tagliare il cetriolo a fette spesse con un coltello.

2 fetta di limone a metà e spremere il succo con uno spremiagrumi di agrumi. Rimuovere i semi dal succo. Qualsiasi polpa che va nel succo va bene; non devi sforzare esso.

3 Mettere le fette di cetriolo in un frullatore. Versare il succo di limone e aggiungere 1 cucchiaio di miele grezzo. Purea per 10 secondi o fino a quando il composto è una polpa spessa.

4 Togliere il composto dal frullatore e stenderla sul viso. Lie indietro e attendere cinque minuti, con il volto di lavaggio come una maschera.

5 Massaggiare la pelle con la punta delle dita come si farebbe quando si lava il viso con detergente. Sciacquare il viso con spruzzi con acqua fredda e pat asciugare con un panno pulito, morbido.

Consigli e avvertenze

  • Evitare la zona degli occhi durante il lavaggio, come il succo di limone sarà pungere.

Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele

Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele


la voglia di zucchero sabotare il controllo del peso e minacciano la salute. Il consumo di più di 10 a 12 cucchiaini di zucchero da tavola, noto come saccarosio, al giorno può causare un aumento di peso e cambiamenti nella chimica del corpo. Mangiare zucchero trasformato conduce ad un improvviso calo di zuccheri nel sangue con conseguente fame e le voglie per più zucchero. Tuttavia, ci sono aromi naturali che stabilizzano lo zucchero nel sangue e riducono la voglia di zucchero. miele grezzo, succo di limone, zenzero e cannella tutti hanno qualità di zucchero stabilizzante e desiderio di riduzione. Quando combinato come un tè e consumato una o due volte al giorno, la voglia di zucchero può essere ridotta o soppressa.

istruzione

1 Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele

Ginger riduce il desiderio e conferisce molti benefici per la salute per il vostro corpo.

Grattugiare zenzero fresco fino a 1/2 cucchiaino. zenzero grattugiato viene prodotto.

2 Far bollire una tazza di acqua. Versare l'acqua bollente sul cucchiaino 1/2. zenzero grattugiato. Lasciare l'acqua per raffreddare a tiepido.

3 Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele

Il succo di limone alcalizza il corpo in quanto riduce la voglia di zucchero.

Spremere la metà di un limone fresco e versare il liquido in una tazza da tè. Due o tre cucchiai. di succo di limone in bottiglia possono essere utilizzati, succo di limone fresco non è disponibile.

4 Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele

Il miele è una fonte di energia rapida, senza la rapida diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue derivanti da saccarosio.

Aggiungere 1 cucchiaio. di miele grezzo per la coppa. Non utilizzare il miele pastorizzato, come questo miele è stato sottoposto al calore.

5 Versare l'acqua di zenzero nella tazza con succo di limone e miele. Mescolare fino a quando il miele è sciolto. 6 Come ridurre lo zucchero voglie con tè al limone e miele

Cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue per giorni o settimane dopo il consumo.

Aggiungere 1/4 cucchiaino. cannella. cannella in polvere non si scioglieranno. Mescolare il tè di volta in volta durante il consumo per mantenere la cannella in sospensione.

Consigli e avvertenze

  • Bere molti liquidi perché la disidratazione porta a sentimenti di fame, quando il corpo si sforza di acquisire l'acqua di cui ha bisogno.
  • Non bollire o miele di calore. Le alte temperature cambiano la struttura delle molecole miele e benefici per la salute sono persi.

Come fare una bomba limone e miele Bagno

Come fare una bomba limone e miele Bagno


Limone e bagno al miele bombe possono lenire la pelle irritata, ridurre l'acne e delicatamente esfoliare e idratare. Miele e limone hanno proprietà antifungine e antibatteriche, rendendo queste piccole bombe da bagno ideale per pelli impure.

istruzione

1 Misura 1 e 1/4 tazze di bicarbonato di sodio e 1/2 tazza di acido citrico in una ciotola, mescolando fino al completo combinato.

2 Aggiungere 15 gocce di olio essenziale di limone, 2 cucchiaini. di acqua e 1/2 cucchiai. di miele alla ciotola. Se lo si desidera, è possibile aggiungere circa 5 gocce di colorante alimentare per un tocco in più.

3 Drizzle tra 2 e 6 cucchiai. di olio di mandorle nella miscela. Aggiungere gradualmente, mescolando la miscela bene dopo ogni aggiunta. Solo aggiungere olio di mandorle sufficiente che la miscela tiene insieme in una palla senza fatiscenti.

4 Prepara la miscela bomba bagno saldamente in stampi leggermente oliati. Lasciare il composto per impostare negli stampi per qualche minuto prima di toccare delicatamente le bombe da bagno. Impostare le bombe di limone e miele bagno finiti su un foglio di carta da forno fino a quando completamente asciutto. Una volta asciutto, memorizzare le bombe da bagno in un contenitore ermetico.

Consigli e avvertenze

  • stampi appositamente progettati sono disponibili per fare bombe da bagno; tuttavia, si può anche usare caramelle o cioccolato stampi, o anche latte della focaccina. Assicurati di imballare gli stampi più stretta possibile per evitare fatiscenti a secco.
  • Si può richiedere fino a 2 giorni per le bombe da bagno finiti asciugare completamente, a seconda del clima.
  • Questa ricetta dovrebbe fare circa 7 limone e miele bombe da bagno.

Come fare un rosmarino, limone e miele facciale

Se la vostra pelle è grassa, coccolarvi con un rosmarino, limone e miele del viso. Fare un viso nella vostra cucina è la cosa migliore per un alto prezzo termale del viso e può sorprendere quanto meravigliosamente liscia come la seta la pelle si sentirà.

istruzione

1 Preparare il tè e camomilla tè verde separatamente in due tazze, e metterle da parte a raffreddare.

2 Posizionare il rosmarino essiccato in un frullatore e macinare in polvere finissima. Si può anche macinare rosmarino secco con un macinino da caffè o un mortaio e pestello.

3 Place 2 cucchiai. ciascuno dei tè raffreddate in una ciotola e mescolare in polvere di farina d'avena, aloe vera e il miele. Mescolare bene.

4 Mescolare il rosmarino essiccato e l'olio essenziale di limone e mescolare bene la miscela.

Consigli e avvertenze

  • Applicare il rosmarino, limone e miele facciale per il viso e il collo, con una spugna trucco pulita o le pastiglie delle dita. Lasciare che il viso di rimanere sul viso per circa 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida il viso e un panno morbido. Pat la pelle secca con un asciugamano morbido e applicare la crema idratante preferita.
  • Se non si dispone di rosmarino secco, è possibile sostituire 10 gocce di olio essenziale di rosmarino.

Come usare limone e miele per aiutare con la cellulite

Come usare limone e miele per aiutare con la cellulite


La cellulite è il deposito irregolare di grasso sotto gli strati superiori della pelle. La cellulite, spesso soprannominato "ricotta", può apparire come fossette della pelle o più grandi grumi irregolari. Non esiste una cura per questa malattia della pelle, ma non è fisicamente dannoso. Alcuni ingredienti in tutta la casa vi darà la pelle più liscia, se usato regolarmente. Il miele è un umettante naturale che attrae e trattiene l'umidità della pelle. Gli acidi naturali di succo di limone funziona come antisettico e leviga la superficie della pelle. Insieme, questi due fanno può aiutare a ridurre le imperfezioni grumose nella vostra pelle.

istruzione

1 Versare 1/4 tazza di miele in una ciotola di vetro a prova di forno a microonde. Scaldare il miele per 10 a 15 secondi nel microonde, quel tanto che basta per scaldare il miele.

2 Premere 1 o 2 cucchiaini. succo di limone fresco alla tazza. Mescolare le proposte con un cucchiaio.

3 Applicare la miscela di miele di limone per la zona colpita. Usare le dita o con una spatola di gomma per applicare la miscela. Avvolgere la pelle liberamente con involucro di plastica. Ciò mantiene la pelle umida come il miele ammorbidisce la pelle.

4 Coprire un letto con un lenzuolo di cotone poi sdraiarsi sul letto. Tirare una calda coperta sopra il vostro corpo e riposare per 15 minuti.

5 Rimuovere la coperta e l'involucro di plastica. Lavare la miscela di miele di distanza utilizzando un panno caldo. Fare la doccia, se necessario, per rimuovere eventuali residui appiccicosi. Ripetere il trattamento tre volte alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere 2 o 3 gocce di olio di arancia o di eucalipto per il trattamento per un massaggio profumato.
  • Non utilizzare il miele sulla vostra pelle in caso di allergia al miele.

Come Bleach baffi Con Miele & Limone

Come Bleach baffi Con Miele & Limone


Anche se più tipico negli uomini, la crescita di grosso, peli sul viso scuro è un problema chiamato irsutismo, e uno che devono affrontare molte donne. Ceretta, spiumatura e la rasatura sono temporanei, a volte doloroso, soluzioni ad un problema che provoca imbarazzo per le donne. Tuttavia, vi è una cassetta di sicurezza, un'alternativa fatta in casa che naturalmente ridurre la comparsa di peli superflui del viso, senza danneggiare la pelle: una miscela di miele e succo di limone. Entrambi gli ingredienti sono sbiancanti per la pelle naturale e cominceranno a decolorare i capelli labbro superiore in una questione di minuti.

istruzione

1 Unire 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio appena spremuto il succo di limone. Comprato al supermercato succo di limone è anche accettabile, ma il succo fresco è meglio. Non utilizzare il succo di limone con dolcificanti artificiali.

2 Mescolare gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza pastosa, che potrebbe richiedere l'aggiunta più miele. Applicare uno spesso strato di pasta di miele e succo di limone direttamente sul tuo labbro superiore.

3 Lasciare il composto di rimanere sul labbro superiore per 20 a 25 minuti. Il calore aiuta il succo di limone schiarire i capelli superflui del viso in modo più efficace. Se lo si desidera, sedersi al sole e permettono ai raggi di colpire il vostro volto, oppure proseguire per un set blowdryer su un basso o medio al vostro labbro superiore per cinque a sette minuti.

4 Inumidire un panno con acqua tiepida e asciugare la miscela di succo di miele e limone. Se i vostri capelli labbro superiore non è alleggerito in modo soddisfacente, riapplicare uno spesso strato di miscela di limone e miele e consentono di rimanere per 20 a 25 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Refrigerare la miscela all'interno di un contenitore ermetico per un massimo di due settimane. Mescolare il composto e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente prima di riapplicare.

Come fare Miele di Limone

Il miele è un dolcificante naturale e delizioso utilizzato in tè, cereali per la colazione, dolci e molte altre ricette. Ci sono benefici per la salute insiti nell'utilizzo di miele per sostituire lo zucchero o dolcificanti artificiali, come è raccolto da terra. Molte persone si combinano limone e miele come additivi per il tè al fine di curare il comune raffreddore. Imparare a fare il vostro proprio il miele di limone con nessun fastidio a tutti.

istruzione

1 Acquista il tuo, tutto naturale Grado A miele fantasia preferita. Molti gourmet e negozi specializzati vendono miele di fascia alta, così come le opzioni più accessibili. È anche possibile degustare prova diverse marche per trovare uno che suscita il vostro interesse.

2 Spremere o versare l'intera bottiglia di miele in una piccola ciotola. Essere sicuri di ottenere il più dalla bottiglia, come si può.

3 Prendete un limone e rotolare sul piano di lavoro per rilasciare i suoi succhi. Prendere un coltello e tagliare a metà.

4 Delicatamente raccogliere eventuali semi o stringhe che possono essere al centro del limone. Gettare nel vostro bidone della spazzatura.

5 A seconda di come crostata vi piace il vostro miele di limone, bulbo oculare la quantità che si usa. Utilizzare circa mezzo limone per una lieve o miele di limone piccante. Utilizzare le due metà del limone per il miele di limone estremamente piccante.

6 Spremere il succo di limone nella ciotola di miele e mescolare delicatamente. Se trovate il vostro intruglio è diventato troppo acido, aggiungere più miele a piacere. Coprire con pellicola trasparente e lasciare non refrigerato per un massimo di una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Drizzle miele di limone sul pane tostato, cereali, o di frutta per un delizioso pasto o uno spuntino.
  • Utilizzare un cucchiaio o due di miele di limone nel vostro tè come dolcificante sano.

Come fare una bevanda calda lenitivo limone

Come fare una bevanda calda lenitivo limone


bevande calde limone hanno a lungo avuto la reputazione di calmante mal di gola e rendere le persone si sentono meglio se hanno la febbre. Limone bevande fornitura vitamina C, una vitamina necessario che aiuta il sistema immunitario a funzionare correttamente. Per rimanere in buona salute, provare una delle deliziose bevande calde al limone sotto.

istruzione

Semplice bevanda al limone

1 Combina 1 tazza di succo di limone e 1 cucchiaino. di zucchero.

2 Far bollire 2 tazze di acqua e aggiungere il succo di limone e lo zucchero.

3 Mescolare tutti gli ingredienti insieme, sciogliendo lo zucchero, come si mescolare la bevanda.

4 Assaggiate la bevanda; se è troppo acida aggiungere più zucchero, se è troppo dolce aggiungere più succo di limone.

Piccante bevanda al limone

5 Far bollire 2 tazze di acqua e 1/4 di cucchiaino. di cannella.

6 Mescolare in 1 tazza di succo di limone.

7 Aggiungere il miele o zucchero per addolcire.

8 Assaggiate la bevanda. Aggiungere il succo di limone se è troppo dolce e più miele o zucchero se è troppo acida.

Hot Miele Lemonade-Version One

9 Il succo di 1 limone in una tazza grande.

10 Tagliate un altro limone a fettine sottili. Premere i chiodi di garofano nelle fette di limone e mettere le fette nella tazza.

11 Aggiungere due cucchiai. di miele alla tazza.

12 Far bollire 1 tazza di acqua e versare sopra le fette di limone.

13 Utilizzare la stecca di cannella per mescolare la bevanda fino a quando il miele si è dissolto. Assaggiate la bevanda. Se deve essere più dolce aggiungere un po 'più miele.

Hot Miele Lemonade-Version Two

14 Il succo di limone per ottenere 1/2 tazza di succo.

15 Far bollire 1 tazza di acqua.

16 Aggiungere il succo di limone e miele o zucchero per l'acqua.

17 Mescolare la bevanda fino a quando il miele o zucchero si scioglie.

18 Aggiungere la menta e zenzero come un pignoramento e per il sapore.

Consigli di bellezza con limone

Consigli di bellezza con limone


Il limone versatile non è solo un bene per la limonata. Può anche essere parte del vostro regime quotidiano di bellezza. Limoni contengono acidi di frutta naturali che agiscono come antiossidanti. Il potere di limoni può pulire, chiarire e stimolare, che li rendono un perfetto aiutante bellezza fa. Essi possono risparmiare denaro sui prodotti di bellezza costosi se si utilizzano questi suggerimenti.

Mantiene unghie sane

È possibile mantenere le unghie forti e lucidi immergendo le unghie nel succo di limone per dieci minuti. Poi, con una miscela di mezzo aceto e acqua calda mezza utilizzare una spazzola chiodo o dente a pennello prima risciacquo. Sarete stupiti a vostra luminosa e unghie forti. Il limone imbianca anche le unghie scoloriti.

Migliora la tua pelle

Immergere un limone in una piccola quantità di zucchero e strofinare sul viso per qualche minuto. Questo rimuoverà le cellule morte della pelle che si sono accumulati nel corso della giornata. La vostra pelle sarà pulita e fresca. Se avete la pelle grassa, unire due cucchiai di succo di limone con un cucchiaio di acqua distillata e un cucchiaino di amamelide. Applicare sulla pelle con batuffoli di cotone. Se la vostra pelle è secca, mescolare in parti uguali di limone, miele e olive, colza o olio vegetale e si applicano alle zone asciutte. Limone può naturalmente ammorbidire e schiarire la pelle.

Vantaggi per capelli

Utilizzare il succo di limone sui capelli secchi, opachi e danneggiati. Dopo lo shampoo i capelli, unire tre cucchiai di succo di limone, una mezza tazza di miele grezzo e tre quarto di tazza di olio d'oliva. Dopo l'essiccazione i capelli shampoo, applicare gli ingredienti combinati. Lavorare sui capelli con un pettine e lasciarlo acceso per trenta minuti. Poi shampoo e condizione, come al solito. Porterà anche gli highlights nei capelli. È inoltre possibile utilizzare i limoni per il trattamento della forfora. Strofinare un paio di cucchiai di succo di limone mescolato con olio d'oliva delicatamente sui capelli. Lasciare agire per quindici minuti e poi shampoo e condizione, come al solito.

Rinfresca la bocca

Limone mescolato con acqua può rinfrescare il respiro. L'acidità distrugge i batteri in bocca. Si può anche sbiancare i denti quando mescolato con bicarbonato di sodio e un pizzico di sale. È possibile risparmiare denaro sulla sbiancante e collutorio utilizzando limoni. Inoltre, bere acqua calda con succo di limone e miele può lenire il mal di gola.

Vantaggi di scorza di limone per l'acne

Vantaggi di scorza di limone per l'acne


Anche se ci sono un sacco di formule chimiche prescrizione e progettati per aiutare a reprimere l'incubo dermatologica che è l'acne, a volte non c'è bisogno di andare più lontano di quanto la vostra cucina per un rimedio. Limone è stato a lungo utilizzato come un detergente naturale, e la buccia di limone può essere utilizzato come ingrediente in un lavaggio per aiutare a chiarire l'acne.

Fare Lemon Peel Wash

Anche se ci sono molte varietà di lavaggio del viso a base di scorza di limone, la maggior parte di loro hanno un paio di ingredienti chiave. Questi sono: rasata buccia di limone, acqua, miele e chiodi di garofano. Le proporzioni variano in base al tipo di pelle, ma per la pelle normale aggiungere 2 cucchiai. di scorza di limone grattugiata, insieme a 1 1/2 tazze di acqua. Piccole quantità di miele e trifoglio possono essere aggiunti per fragranza e per diminuire la sensazione acida del lavaggio. Poiché ogni tipo di pelle è diversa, è importante provare diverse proporzioni di questi ingredienti per trovare la perfetta buccia di limone volto lavaggio.

Benefici

Poiché acne più spesso si verifica nella pelle grassa, l'acido nella buccia di limone aiuta ad eliminare oli eccesso sul viso. buccia di limone agisce anche come schiarente della pelle, che è perfetto per coloro che abbronzarsi un sacco o hanno toni naturalmente irregolari. L'acido nella buccia di limone è in primo luogo ciò che spinge questi vantaggi, e si rompe naturalmente l'olio, e aiuta a sciogliere le cellule morte della pelle. L'alleggerimento si verifica per la stessa ragione, come le cellule esposte al sole sono interrotte da acidità del limone, e nuovi sviluppi sono promossi. Questo è particolarmente utile per coloro che cercano di attenuare le lentiggini, così come sbarazzarsi di acne.

Proprietà preventive

Oltre a minimizzare acne, utilizzando un lavaggio buccia di limone ha un certo numero di proprietà preventive pure. Utilizzando un lavaggio limone può evitare l'accumulo causata da altri prodotti per il viso o frequente utilizzo make-up. Limone Face Wash può anche aiutare con una lieve scottatura, in quanto favorisce la crescita cellulare nuovo di abilità

Frequenza

Perché la buccia di limone è molto acido, lavaggi buccia di limone dovrebbero essere utilizzate solo una o due volte a settimana al massimo. Questi lavaggi dovrebbero essere utilizzati per integrare un regime di trattamento dell'acne giornaliero, e non dovrebbero essere utilizzati come trattamento sostitutivo.

avvertimento

Perché lavaggi del viso fatti con la buccia di limone sono molto acidi, quelli con pelle secca o sensibile può verificare qualche rossore o peeling dopo le prime volte che lo utilizzano. Tuttavia, se continua, la frequenza di uso devono essere abbassato o fermato del tutto.

Pericoli olio di limone

Pericoli olio di limone


Olio di limone ha diverse proprietà benefiche che lo rendono molto utile. È un antisettico, quindi può essere utilizzato al posto dei detergenti chimici aggressivi. È un astringente, quindi può essere utilizzato per asciugare le imperfezioni. Deve essere usata cautela quando si utilizza questo prodotto, comunque, dal momento che si tratta di rischi potenziali.

Sensibilità alla luce solare

Olio di limone a volte può causare la pelle a essere più sensibili ai raggi del sole. Questo olio essenziale contiene composti che agiscono come agenti fotosensibilizzanti, che accelera i danni della pelle al di fuori alla luce solare diretta. Dopo l'applicazione di olio di limone per la pelle, è importante mettere sulla protezione solare prima di uscire. E 'possibile pelle scottature più rapidamente dopo l'uso di olio di limone.

la sensibilità della pelle

Olio di limone dovrebbe mai essere applicato direttamente sulla pelle. La potenza del petrolio può causare irritazione della pelle. È necessario diluire olio di limone prima di usarlo sulla pelle. Si raccomanda di non più di cinque gocce di olio di limone essere miscelato con un cucchiaino di olio vettore prima dell'uso.

Troppo olio di limone è dannoso

Olio di limone deve essere consumato solo in piccole quantità, diluita. Una o due gocce di olio di limone nel miele o latte di soia è accettabile, ma più di questo può essere pericoloso. Poiché l'olio di limone ha un effetto lassativo, troppo di esso può causare una persona a diventare decisamente scartato. Se una persona non ingerire troppo olio di limone, dovrebbero rivolgersi al medico.

Consigli di bellezza per rafano e miele

Consigli di bellezza per rafano e miele


Mentre ci sono un gran numero di cosmetici e trattamenti di bellezza disponibili sul mercato, i trattamenti popolari includono ancora utilizzando oggetti trovati in natura. Due di questi elementi sono rafano e miele. Non solo sta utilizzando elementi naturali a basso impatto ambientale, ma è anche budget-friendly. Le persone che vogliono evitare i prodotti chimici dovrebbero attenersi a prodotti alimentari come questi.

Capelli

Rafano è un bene per prevenire la perdita dei capelli. Migliora la circolazione al cuoio capelluto e aiuta a rigenerare le radici dei capelli. È possibile scegliere di creare un cataplasma e strofinare nel vostro cuoio capelluto. Un altro modo per utilizzarlo a ricrescere capelli è in forma di lozione.

Lentiggini

Una miscela con polvere di radice di rafano, insieme con la polvere di farina d'avena e panna acida, può essere usato per sfumare lentiggini. Per essere efficace, utilizzare la miscela almeno due volte a settimana. Mescolare gli ingredienti e applicare sulla pelle, massaggiando con le dita. Lasciate riposare sul viso come una maschera facciale prima di lavare via con acqua tiepida.

Peli del viso

Per alleggerire naturalmente i capelli del viso, utilizzare il miele e limone sulla vostra pelle. Il limone schiarisce i capelli mentre il miele protegge la pelle durante il processo di candeggio. Utilizzare uno cucchiaino. sia di succo di limone e miele per la miscela. Liscio sulla pelle nelle zone che hanno i capelli in eccesso. Lasciare riposare il composto sui capelli per circa 10 minuti, poi lavare con un panno morbido e acqua calda.

Detersivo

Una miscela di miele e acqua calda è un detergente profonda per la pelle. Esso non solo purifica la pelle, ma idrata anche esso. Per rendere il detergente, sciogliere due cucchiai. di miele in uno o due litri di acqua calda. Lavare il viso con esso e risciacquare con acqua tiepida.

Homemade Lemonade Miele

Homemade Lemonade Miele


L'aggiunta di miele insieme o al posto dello zucchero per limonata conferisce un sapore distinto e delizioso. Per rendere la bevanda più speciale, strofinare i bordi dei vostri bicchieri con una fetta di limone, poi girare i cerchi in un piatto di zucchero. Questa ricetta fa circa quattro porzioni.

istruzione

istruzione

1 Homemade Lemonade Miele

Lemonade è un ossequio saporito.

Lancia i limoni in giro su una superficie dura, per allentare la polpa e rendere più facile per ottenere più succo.

2 Lavare i limoni e tagliate ciascuna a metà. Succo dei limoni con il spremiagrumi per fare 1 tazza di succo di limone.

3 Homemade Lemonade Miele

Assicurarsi di utilizzare fuoco basso.

Mettere il succo di limone e miele in un pentolino a fuoco basso. Mescolare fino a ben combinati.

4 Homemade Lemonade Miele

Il miele dà limonata un sapore distinto.

Raffreddare il composto di miele e limone fino a freddo, quindi mescolare con l'acqua in una brocca.

5 Versare la limonata sul ghiaccio in bicchieri e godere.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere la scorza di un limone per la limonata per zing extra.

Modi sorprendenti per utilizzare i limoni

Modi sorprendenti per utilizzare i limoni


Quando la vita ti dà limoni, limonata è solo l'inizio di ciò che si può fare e da fare. I limoni sono pacchetti davvero sorprendenti e versatile piccoli. Danno la scorza di pesce e altri piatti, alle bevande e ai dolci. Ma sono anche cose estremamente comodo avere in giro la casa per la pulizia, la disinfezione e la prevenzione degli insetti. Essi sono anche una buona aggiunta al vostro arsenale di rimedi per il raffreddore, tosse, indigestione e tagli e ferite.

Limoni Intorno alla casa

Limoni può mantenere il vostro lavelli da cucina e contatori frizzante, con l'aggiunta di un po 'di bicarbonato di sodio. Stendere il succo di limone sui vostri piani cucina e lasciare riposare per circa mezz'ora. Poi cospargere il bicarbonato di sodio sopra i contatori e strofinare con un panno pulito. Il vostro lavandino e le vostre pentole di rame brilleranno quando li strofinare con un limone mezzo immerso in po 'di sale. Il limone disinfetta anche il lavandino mentre pulisce. Un batuffolo di cotone imbevuto di succo di limone-è un facile, poco costoso mangiatore di odore in frigorifero. E dal momento che le formiche, a differenza di persone, odiano l'odore dei limoni, si può mettere il succo di limone lungo le soglie della cucina e scorza di limone nei vostri armadi per tenerli lontani.

Limoni per cucinare

Mettere un cucchiaino o due di succo di limone in acqua si fa bollire le uova in. Ciò renderà più facili da Shell. Quando si cucina verdure verdi, un po 'di succo di limone in acqua li fa rimanere verde brillante. Lo stesso trucco funziona per mantenere riso, patate e cavolfiore bianco durante la cottura.

Poche gocce di succo di limone può aiutare a fare le sostituzioni in cucina, anche. Tre o quattro gocce mescolato con 3/4 tazza di panna da montare possono prendere il posto di panna acida in una ricetta. È possibile sostituire panna montata con una lattina di latte evaporato, battuto con 2/3 tazza di latte e un cucchiaio di succo di limone.

Limoni per bellezza

Strofinando il succo di limone sulle mani è un modo antiquato di sbiancamento e abbellire la pelle e le unghie. È possibile ringiovanire il volto con una maschera di limone e miele faccia, e inumidire i gomiti da loro riposo a metà limone. Dopo lo shampoo i capelli, ottenere tutto il sapone residuo della da risciacquo con succo di limone e acqua.

Limoni per una buona salute

Il succo di limone fresco è una cura tradizionale per ulcerazioni della lingua, e lenisce bolle (in particolare l'herpes e herpes zoster vesciche) se applicato a loro. Il succo di limone prende anche il pungiglione di punture di insetti e, se applicato a tagli, aiuta a disinfettare e guarire le ferite. Limone e miele è un rimedio freddo classico, se assunto in acqua calda o tè e succo di limone da solo può servire come un gargarismo per il mal di gola. Gli italiani bollire l'acqua e fette di limone per dare a chi soffre di febbre.

Come fare miele vetri Salmon

Con così tante persone che cercano di mangiare cibi più sani, pesce sta diventando una alternativa molto popolare a base di carne. Uno dei piatti di pesce preferito di un sacco di persone è il salmone. Tuttavia, la maggior parte vogliono evitare quel sapore apertamente "pesce" e l'olfatto. Un modo per realizzare questo è facendo una deliziosa glassa miele per il piatto.

istruzione

1 Scongelare i vostri filetti di salmone accuratamente prima della cottura se sono congelati.

2 Mettere ghisa abile su una fonte di calore e calore tra 400 e 450 gradi.

3 Per ogni coppia di filetti di salmone, aggiungere 1 cucchiaio di burro o oleo e 1 cucchiaio di olio nella padella e mescolate accuratamente.

4 Aggiustate di sale su un lato di ogni filetto di salmone con Stagione-All sale e pepe.

5 salmone Put, lato condito giù, nella padella una volta che è adeguatamente riscaldato. Il salmone deve sfrigolare quando aggiunto alla padella. In caso contrario, la padella non è riscaldata correttamente. Rimuovere il salmone e riscaldare la padella di tra i 400 e 450 gradi.

6 Season l'altro lato dei filetti mentre nella padella. Poi capovolgere una volta che il primo lato è correttamente scottato. Sear l'altro lato nello stesso modo. Abbassate la fiamma al minimo mentre preparate la glassa miele.

7 Preparare la glassa miele. Per ogni coppia di filetti di salmone, versare 1/4 tazza di miele in una piccola ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di salsa Worcestershire, 1 cucchiaio di succo di limone, e 1/4 cucchiaino di pepe limone al miele. Miscela accuratamente.

8 Accendere il fuoco sotto il salmone di media prima di versare un quarto dello smalto miele sui filetti di salmone. Ruotare e versare un altro quarto dello smalto sull'altro lato dei filetti.

9 Continuare a cuocere il salmone a fuoco medio fino a quando non è cotto completamente attraverso.

10 Rimuovere il salmone dalla padella, versando lo smalto lasciato nella padella sopra la parte superiore dei filetti. Guarnire con prezzemolo e servire.

11 Scaldare la miscela di miele restante lasciato nella ciotola nel forno a microonde o servire a temperatura ambiente insieme con il salmone, secondo i vostri gusti personali.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio tagliare il salmone in dimensioni delle porzioni prima della cottura.
  • Sentitevi liberi di aggiungere condimenti aggiuntivi per il tuo smalto per soddisfare il proprio gusto personale.
  • Servire limoni freschi o succo di limone insieme con il salmone per gli ospiti che desiderano esso.
  • Non provare a cucinare il salmone congelato come è probabile che nel corso cucinare all'esterno e sotto cuoco dentro.
  • Evitare di cuocere troppo il salmone come diventerà dura.

Come mangiare Matcha

Come mangiare Matcha


Matcha è tè verde in polvere, utilizzato in molte bevande e dolci giapponesi. Spesso utilizzato per creare il tè, chai e frullati, può anche essere consumato in gelati, torte, biscotti, cupcakes, tartufi e altri dolci da forno. Un sapore unico e interessante viene creato come i dolci ottenere una torsione dal sapore terroso del matcha. Acquista la polvere online o presso un mercato asiatico per creare un numero qualsiasi di ricette.

istruzione

Cucinare con Matcha

1 Acquisto polvere di matcha. Cresciuto nella regione Nishio del Giappone e poi cotto a vapore, aria essiccata, diraspate e terreno su mole di pietra, matcha può ora essere trovata online o nei negozi di alimentari asiatici. Una tazza di tè e di erbe negozi specializzati anche portare matcha, così come negozi di generi alimentari specializzati in prodotti per la salute. Anche se ci sono diversi tipi di matcha, Dakota Matcha è il grado cucina che è meglio per l'aggiunta di dolci e bevande.

2 Cuocere con matcha. ricette senza fine può essere trovato che consiglia matcha per aggiungere profondità di sapore ai prodotti da forno. Cioccolato bianco biscotti frollini al forno con matcha, dolcetti matcha condita con stelle matcha shortbread, torte rotolo matcha, amaretti e torta di marmo sono alcune ricette che sono stati provati con grande successo.

3 Crea bevande. Tè caldo non è certamente l'unica bevanda che favorisce l'uso di polvere matcha. Utilizzare un frullatore elettrico o martini shaker per aggiungere ghiaccio tritato e calce al tè matcha zenzero per un drink rinfrescante. Lento birra il tè e servirla fredda con menta, limone o miele causa solo la dolcezza del matcha a soffermarsi. Smoothies con matcha, yogurt e miele può essere servito liscio o con frutti di bosco, banane o altri frutti.

4 Fare il cioccolato. tartufi di cioccolato Matcha combinano matcha con panna, sciroppo d'acero, zucchero di canna e cioccolato per fare un cremoso, tartufo unico. Fare matcha cioccolato con latte, panna, cioccolato bianco o latte e matcha. Setacciare il matcha con un colino da tè, metterlo in una terrina e mescolare lentamente nel latte caldo. Cuocere la crema pesante a fuoco medio in una casseruola. Togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato lentamente fino a quando fuso. Aggiungere il matcha e mescolate bene. Versare il composto in uno stampo foderato con carta forno e raffreddare in frigorifero. Una volta completamente freddo, tagliare con un coltello riscaldato in piccoli pezzi.

5 Sperimentare. Matcha aggiunto a qualsiasi cibo o dessert aumenta in modo significativo i suoi benefici per la salute in quanto è ricco di sostanze nutritive, antiossidanti, fibre e clorofilla. In realtà, il matcha supera altri tè verdi in benefici per la salute come l'intera foglia viene ingerito sotto forma di polvere. Aggiungi al tuo biscotto preferito o la torta con un po 'di dolcificante in più per compensare il sapore del tè. Campione del prodotto finito e regolare la ricetta secondo i vostri gusti.

Come dare salmone un sapore affumicato

Come dare salmone un sapore affumicato


Ci sono due processi che puoi usare per dare il vostro salmone un sapore affumicato. fumo caldo è un processo di portare la temperatura interna di salmone fino a 140 gradi. Il processo di salamoia è in realtà aggiungendo il sapore al salmone da curare esso. Entrambi i processi vi darà il sapore affumicato che desiderate.

istruzione

salamoia

1 Preparare una salamoia. Usare acqua e fumo liquido come base per la salamoia. Una soluzione salina è una soluzione a base di sale utilizzato per penetrare gli alimenti per un sapore più intensa. fumo liquido è un additivo marinare stile che dà cibi un gusto affumicato. fumo liquido può essere trovata nella maggior parte dei negozi di generi alimentari nei pressi di marinate.

2 Mettere a bagno il salmone in salamoia per almeno due ore - è possibile lasciare in ammollo per fino a 12 ore per ottenere il sapore di fumo desiderata. Posizionare la salamoia nella notte frigorifero per un gusto più intenso.

3 Rimuovere il salmone dalla soluzione salina e cuocere in forno o in un fumatore per un'ora. Aggiungere il limone o miele per diminuire il gusto salato. Fare attenzione a non cuocere troppo; Così facendo si asciugherà il salmone di succhi di frutta.

fumo caldo

4 Riscaldare un fornello fumo alla temperatura desiderata per il pesce - da 160 a 225 gradi Fahrenheit. Coprire le griglie con un foglio di alluminio, perché il salmone potrebbe rompersi durante la cottura. Utilizzare tavole di legno aromatizzato come il cedro, noce, ciliegio o per dare il pesce il sapore affumicato che stai cercando.

5 Strofinare il salmone giù con zucchero di canna, aggiungere un po 'di pepe o erbe per compensare il gusto di zucchero.

6 Season l'asse immergendo in acqua salata per due ore. Posizionare il salmone sulla tavola e cuocere il salmone sulla tavola nel fumatore per un'ora o fino a quando la temperatura interna registra 140 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere salmone umido facendo una miscela di burro-limone e spazzolatura sopra il salmone ogni 15 minuti.

Come rimuovere abbronzatura sul viso

Come rimuovere abbronzatura sul viso


Se avete più di conciata o se abbronzata involontariamente perché la crema solare lavato, sudore o portato fuori mentre eri all'aperto, si dispone di una varietà di opzioni per alleggerire la vostra abbronzatura. I rimedi naturali che si possono preparare a casa sono abbastanza sicuri per la pelle, in quanto non contengono ingredienti duri. Tuttavia, fatte in casa sbiancanti tan prendono tempo per lavorare. È possibile utilizzare grande magazzino o negozio di droga creme - che funzionano più velocemente - per fare il lavoro, ma dal momento che contengono ingredienti più-potenti, possono causare secchezza della pelle e, possibilmente, l'irritazione.

istruzione

1 Applicare uno strato sottile di yogurt bianco al vostro viso. Strofinare lo yogurt con movimenti circolari per lavorare nella vostra pelle un po '. Lasciare che il masque yogurt asciugare completamente prima di risciacquare.

2 Applicare succo di pomodoro o il succo di un pomodoro fresco a fette al vostro viso. Lasciare che il succo si asciughi prima di lavare via. Probabilmente sarà necessario reclinare mentre lasciando il pomodoro masque secca sul viso, dal momento che sarà cola in un primo momento.

3 Mix quantità uguali di succo di limone e miele in una piccola ciotola e applicare il composto sul viso. Lasciare asciugare per 10 minuti prima di risciacquare fuori.

4 Utilizzare una crema schiarente della pelle del viso, disponibile nei grandi magazzini e di droga, per alleggerire l'abbronzatura. Comprare una crema che soddisfa il vostro tipo di pelle, e seguire le istruzioni del prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di utilizzare un trattamento tan-dissolvenza fatta in casa, utilizzare una delle maschere di cui sopra una volta al giorno per 10 giorni per aiutare a schiarire il colore della pelle.

Come fare una maschera fatta in casa Mudd per pelle grassa

Come fare una maschera fatta in casa Mudd per pelle grassa


La pelle grassa spesso porta a sblocchi e macchie, che possono diventare piuttosto imbarazzante. prodotti costosi sono di solito utilizzati per ridurre l'olio nella pelle. Tuttavia, è possibile creare il proprio rimedio per la pelle grassa, tra cui una maschera di fango fatta in casa. Questa maschera può essere fatto con una varietà di prodotti diversi è probabile che hanno seduto a casa, e ci sono diverse opzioni disponibili nel caso in cui non si dispone già possiedono alcuni degli ingredienti.

istruzione

1 Mescolare il succo di limone, uova e miele. Questi tre ingredienti mescolati insieme creano una miscela solida che si attacca alla pelle. Se non si dispone di limone o miele, si può sostituire con yogurt, cetriolo, zucchero di canna o fragole. Qualunque cosa si utilizza, assicurarsi di mescolare completamente quindi non ci sono grandi blocchi di frutta in intruglio. I rapporti esatti non importa, fintanto che è spesso sufficiente per attaccare al vostro volto (utilizzare più uovo e miele per questo).

2 Aggiungere qualche goccia di succo di lime alla miscela. succo di lime funziona bene con la pelle grassa.

3 Applicare il composto sul viso, guardando fuori per i vostri occhi. Anche se la miscela maschera non danneggiare gli occhi, lo zucchero che può irritare loro.

4 riposare per 15 minuti con la maschera sul viso. Questo dà gli ingredienti abbastanza tempo per assorbire nella vostra pelle.

5 Sciacquare accuratamente per rimuovere tutti i residui dalla maschera. Applicare la maschera per il viso ogni pochi giorni per ridurre la quantità di olio nella vostra versa e rigenerare la pelle.

Insalate di andare con Halibut

Nei caldi mesi estivi, un filetto di pesce in coppia con insalata fa un pasto rinfrescante. Il sapore delicato di halibut rende questo pesce particolarmente versatile quando si accoppia con una insalata. Il compito di creare una insalata permette cuochi di essere inventiva e venire con una varietà di combinazioni, dalla verdura fresca in una vinaigrette Mediterraneo per una insalata nizzarda francese, che sono sicuri di completare il gusto di halibut.

mediterraneo

Fai commensali si sentono come se hanno viaggiato in Italia servendo halibut con un'insalata che caratterizza condimenti dal Mediterraneo. Inizia con bistecche halibut condite con un pacchetto di spezie a base di pesce del Mediterraneo, come ad esempio una miscela di basilico, origano e rosmarino. Per l'insalata, mescolate insieme Romaine, pezzi di radicchio e tritate peperone rosso. Ciliegina sulla torta con una vinaigrette dolce e scattante a base di olio extravergine di oliva, succo di limone e miele e condita con sale, senape in polvere e pepe di cayenna. I sapori delle verdure e ortaggi sormontata in un condimento dolce e piccante completano l'halibut stagionato piccante senza sopraffazione esso.

Lampone Arancione

halibut Coppia con un'insalata che vanta sia frutta e verdura. Creare una insalata di verdure assortite, condita con piccoli patate rosse, fagiolini e olive snocciolate. Mescolate l'olio insieme extravergine di oliva, aceto di lamponi, senape di Digione, sale, pepe e scorza d'arancia grattugiata di creare una vinaigrette memorabile per l'insalata e una marinata deliziosa per i pesci. Dopo che unisce l'insalata, ciliegina sulla torta con fette d'arancia e formaggio di capra sbriciolato. L'insalata dolce e acido dà il sapore alla halibut mite, che lo rende una combinazione vincente.

insalata di ceci

Un semplice bistecca halibut spruzzato in olio d'oliva e condite con sale e pepe benefici dai sapori italiani e consistenze versatili si trovano in una insalata di ceci. Diversi i verdi, come la rucola e riccia, forniscono una base verde piccante per l'insalata. Aggiungere pomodorini e finocchio per più sapore e colore. Una lattina di ceci dà l'insalata più consistenza, così come un gusto terroso diritta da Italia. Terminare il pasto con un condimento fresco a base di olio extravergine di oliva, limone, miele, cumino macinato, sale e pepe.

insalta di Nicoise

Mentre insalata nizzarda è di solito fatta con tonno, halibut utilizzare per una nuova rotazione su questo classico francese preferito. Un'insalata comune composto da Boston lattuga e uva pomodori si trasforma in un pasto rinfrescante ancora abbondante con l'aggiunta di patate rosse cotte, fagiolini, uova sode e olive nere snocciolate. Completa la festa con una vinaigrette a base di olio extravergine di oliva, aceto di vino bianco, succo d'arancia, senape di Digione, aglio e sale.