libro genealogico bovini highland

Highland Cattle fatti

Highland Cattle fatti


Originario delle Highlands scozzesi, bovini Highland sono la più antica razza registrato di bestiame, e sono noti per la loro docilità e robustezza. Entrambi i tori e mucche hanno le corna, e la razza è nota per la sua lunga, capelli arruffati, che mantiene il caldo degli animali in caso di maltempo e getta acqua e neve. bovini Highland sono inclusioni popolari in branchi in molti luoghi in tutto il mondo.

Storia

Il primo libro genealogico per i bovini Highland è stata fondata nel 1884, che la rende la più antica razza registrato di bestiame. Questa razza è originaria delle Highlands scozzesi, dove le condizioni aspre contribuito a farne una molto resistente, animale adattabile. In origine, ci sono stati due tipi di bovini Highland, il rossastro Highlander e il nero Kyloe, ma questi ceppi sono ora considerati come una singola razza. bovini Highland sono stati esportati in Nord America, Sud America, altre parti d'Europa e in Australia, dove sono incrociate con altri bovini di promuovere robustezza e docilità.

Dimensione

Le dimensioni dei bovini Highland può variare a seconda di ciò che le loro condizioni di foraggio sono. Tuttavia, senza una dieta ristretta, mucche maturi possono pesare fino a 1.100 libbre quando in condizioni di allevamento ottimali e tori maturi può pesare fino a 1.800 libbre quando in condizioni di allevamento ottimali. Steers possono finire circa 1.000 chili. Questo può essere paragonato alla razza popolare, la Hereford, in cui i tori pesano più di 2.000 libbre.

Caratteristiche

La caratteristica più notevole della razza Highland è la sua capelli. Il pelo è spessa e lunga, con sottopelo lanuginoso e un cappotto esterno oleosa che permette di capannone neve e pioggia. Il rosso è il colore preferito per i bovini Highland, ma bianco, dun, nero, giallo e tigrato sono anche accettabili.

Durata

Bestiame dell'altopiano sono in genere una razza longeva. Una mucca in grado di produrre un vitello ogni anno durante la sua vita di allevamento e alcuni possono ancora produrre vitelli all'età di 20. Secondo Abitano a Wildlife Park, gli individui possono vivere per più di 20 anni.

Benefici

Un vantaggio per l'allevamento del bestiame Highland è che la razza è estremamente resistente e si pascolano sull'erba che altri bovini passano. Essi producono una carne magra di manzo che è più basso contenuto di colesterolo rispetto alla carne più grassa. Questo contrasta con il bestiame che maturano rapidamente e la cui carne mostra più marmorizzazione con grasso.

Progetti carni bovine per la 4-H

Progetti carni bovine per la 4-H


membri 4-H conoscere il settore dei bovini da carne, la tenuta dei registri e il processo decisionale completando un progetto di manzo. Gli studenti sviluppano abilità di vita quali la responsabilità e la pazienza. progetti di manzo mercato e l'allevamento giovenca sono i due principali tipi di progetti 4-H. Tuttavia, in alcune contee, un progetto di vitello secchio è inoltre disponibile.

Progetto di manzo mercato

Lo svezzamento vitelli da carne-età sono acquistati dai membri 4-H per avviare il progetto. Di solito acquistano vitelli steer che pesano almeno 400 libbre I vitelli sono alimentati da raggiungere 1100-1250 libbre da 15 a 18 mesi di età. I vitelli raggiungono il peso di mercato al momento di un locale, di contea o fiera dello stato. I membri 4-H treno e mostrano i manzi di mercato. Spesso i manzi vendono ad un'asta di bestiame minore.

Allevamento Heifer Progetti

4-H membri acquistano svezzamento-età vitelle per un progetto di allevamento di vitella. Si sollevano le giovenche per entrare in una mandria di allevamento. Le giovenche raggiungono 600-800 libbre a 14 a 15 mesi di età e calve a circa 2 anni di età. membri 4-H mostrano le giovenche in occasione di fiere e mostre, ma non vendono gli animali. I membri vendere o alzare i vitelli che le manze producono.

Tipi di Heifer Progetti

4-H membri sollevano giovenche commerciale o di razza. giovenche commerciali rappresentano qualsiasi razza da carne o sono incrociati. manze di razza sono registrati nel libro genealogico ufficiale della razza. Il libro genealogico è mantenuto da l'associazione che rappresenta uno dei più riconosciuti razze bovine da carne. La prole di giovenche di razza di solito entrare una mandria di allevamento. membri 4-H sollevano prole giovenca commerciale per le carni bovine o conservarli in una mandria di allevamento.

Benna Vitello Progetti

Con un progetto di vitello secchio, i membri 4-H acquistano neonato volte alla settimana-vecchio vitelli. Il sesso e la razza di solito non ha importanza. Nel giro di poche ore dopo la nascita, i vitelli devono consumare il colostro. membri 4-H alimentano il loro sostituto vitelli da latte bottiglia o secchio per quattro a otto settimane. A poco a poco, grano e di buona qualità il fieno sostituire il latte. I membri 4-H presentano progetti polpaccio secchio in fiera. Questi progetti sono adatti a giovani membri 4-H perché i vitelli sono di piccole dimensioni alla nascita e mostrato da giovane. membri 4-H vendono vitelli secchio dopo la fiera, li alzare per la carne bovina o aggiungerli a una mandria di allevamento.

Differenza tra Highland Cattle & Yak

Differenza tra Highland Cattle & Yak


Sebbene entrambi i bovini Highland e yak appartengono allo stesso genere, bos o buoi e vere bestiame, loro specie sono diverse. I bovini Highland appartengono alla taurus bos o vera specie di bestiame. Secondo la Diversità degli animali Web, lo yak appartiene ai grunniens BOS o classificazione buoi. Yak può riprodursi con il bestiame; tuttavia, l'allevamento produce femmine fertili e sterili prole maschile.

Storia

Yak origine nelle montagne del Tibet in Asia. L'addomesticamento del yak si è verificato fino a tre mila anni fa. yak selvatici vivono principalmente nelle montagne della Cina e del Tibet. bovini Highland originariamente provenivano dalla Scozia. I più piccoli bovini Highland neri sviluppati sulle isole della costa occidentale del nord della Scozia e la più ampia varietà rossa nelle Highlands scozzesi.

Identificazione

Uno yak maschio può stare quasi 6 piedi di altezza al garrese e pesare più di 2.000 libbre. Le femmine di solito pesano meno di 700 chili. Yak hanno l'emoglobina unico che permette loro di vivere ad altitudini più in alto 18.000 piedi sul livello del mare. Uno yak ha una grande gobba sulla loro regione della spalla e lunghe corna pelliccia marrone e curvatura verso l'alto nerastre. Yak crescere uno spesso sottopelo breve durante l'inverno. bovini Highland possiedono lunghe corna, ed i loro colori del mantello lungo Shaggy sono rosso, nero, giallo, dun, tigrato e bianco-argento. bovini Highland generalmente misurano circa 3 a 3,5 piedi alla spalla; tuttavia, il loro peso è simile a yak.

Importanza

Le persone usano gli yak per trasportare carichi pesanti fino montagne scoscese. Cinesi consumano il latte di yak, mangiano carne di yak e esportarlo. Yak pelliccia e nascondere i prodotti includono abbigliamento, tende e coperte. I bisogni di salute, resistenza alle malattie, produzione di carne magra, calma temperamento e bassa manutenzione di bovini highland li ha resi bestiame desiderabili per gli allevatori di bestiame.

Distribuzione

Secondo Oklahoma State University (OSU), quasi il 85 per cento di tutti gli yak vivono in Cina, soprattutto in montagna. Ampia gamma di allevamento commerciale in altre aree del mondo rimane limitata a causa della razza e rsquo; s adattamento ad una migliore sopravvivenza ad alta quota. Allevamento del bestiame Highland adattabili si verifica in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Canada e Svizzera.

futura sopravvivenza

Né bovini Highland né yak addomesticati attualmente devono affrontare il pericolo di estinzione. Entrambe le specie riempiono esigenze economiche, come il bestiame e yak continuano a lavorare come animali da soma. rischi di sopravvivenza per gli yak selvatici: Lost di habitat e la caccia incontrollata. Entrambe le specie vivono 20 anni o più a lungo in cattività.

Come Raise Highland Cattle

Come Raise Highland Cattle


bovini Highland, che vengono in pieghe, non greggi, sono una razza naturalmente resistente. Sono in grado di prosperare su poveri pascolo ma ancora produrre magra, carne di manzo ben marmorizzata-. Anche se questo bovina scozzese è una scelta eccellente per l'allevamento, i frutti di sollevare una piega non sono istantanei. Tempo di realizzazione - il periodo dall'inizio alla vendita a allevamento di bestiame - di solito richiede circa cinque anni.

istruzione

1 Valutare la superficie e la qualità di pascolo della vostra terra e la disponibilità di acqua. Questo determina la quantità di bestiame può sostenere. Cercare i servizi di un esperto produttore di bovini Highland durante questa operazione. Contattare un gruppo di bovini Highland o l'estensione cooperativa nella vostra zona se hai problemi a trovare un produttore.

2 Assicurarsi che il terreno è recintato, e installare abbeveraggio e di alimentazione depressioni. Anche se i bovini Highland sono resistenti agli agenti atmosferici, costruire un certo numero di strutture chiuse per alloggiare gli animali che sono malati o hanno bisogno di assistenza in parto.

3 Acquista il tuo bestiame alle aste o vendite private, che sono elencati su siti Bestiame Societies '. I giovani manze sono scommessa più sicura di un acquirente inesperto.

4 Attuare una strategia di cura per il vostro volte, chiedendo al tuo veterinario locale per contribuire a impostare un programma di salute e ispezionare la vostra piega.

Consigli e avvertenze

  • Inizia con una piccola piega di bestiame di buona qualità
  • Nel corso di una vendita privata, mobilitare l'aiuto di un produttore di bestiame per aiutarvi a fare acquisti appropriati.
  • Mantenere registrazioni accurate di trattamento medico, così come i decessi. Questo vi darà una visione a lungo termine della salute generale della vostra piega.
  • L'igiene è importante nel mantenere il vostro volte sana, così regolarmente e pulire accuratamente tutte le attrezzature e le sistemazioni a fondo. Anche li hanno controllati da un veterinario almeno una volta all'anno.
  • Disporre di sistemi per le emergenze come incendi o inondazioni.

A proposito di Highland Cattle

A proposito di Highland Cattle


bovini Highland sono un insolito razza cercando. Originario di Scozia, Highlands hanno lungo, spesso, cappotti ondulati di capelli che è di solito rosso, nero, bianco o di colore giallo. I tori hanno lunghe corna a forma di manubrio. L'Oklahoma State University Dipartimento di Scienze Animali descrive Highlands come una bassa manutenzione, ceppo resistente alle malattie dei bovini che possono prosperare in condizioni ambientali difficili o difficili.

Storia

bovini Highland sono la più antica razza bovina pedigree nel mondo. Il Fold Kinlochroag di Pedigree Highland sito Bestiame afferma che le testimonianze archeologiche può tracciare la razza di nuovo al VI secolo, e sono stati documentati in documenti scritti nel 12 ° secolo. Ci sono stati originariamente due razze distinte. I Kyloes erano piccole e nero e sono stati trovati in Scozia occidentale, mentre l'altra varietà era di colore rosso e venuto dalle Highlands scozzesi. Entrambe le varietà sono ormai noti come bovini Highland. Audrey Pavia, uno scrittore per hobby Farms e autore di "Grande scozzese - Vacca scozzese", spiega che la razza è stata importata negli Stati Uniti nel 1893.

Preoccupazioni per la salute

Scottish bestiame Highland sono una razza sana. L'Oklahoma State University Dipartimento di Scienze Animali sostiene che essi non sono suscettibili di molte delle malattie oculari come la congiuntivite che influenzare le razze altri bovini perché hanno ciglia lunghe e una lunga campione di capelli sulla fronte che protegge gli occhi da mosche e polvere . Il sito web del bestiame Linric Scottish Fold Highland indica che Highlands può vivere per oltre 20 anni. Tuttavia, essi avvertono che la razza può sviluppare zecche o pidocchi a causa della loro cappotti pelosi lunghi.

Housing e dieta

Highlands sono un ceppo estremamente resistente e resistente agli agenti atmosferici dei bovini. Il sito Fold Linric sostiene che Highlands sono l'unico tipo di bestiame che può essere legalmente svernavano all'aperto in Svezia. D'altra parte, la facoltà Sezione Oklahoma State of Animal Science indica che possono anche tollerare il calore di luoghi come il Texas e Georgia. bovini Highland sono raccoglitori naturali e mangeranno materiale vegetale da molti tipi di pascoli. Non hanno bisogno di costosi mangime per prosperare.

Temperamento

Pavia indica che i bovini Highland hanno un temperamento accomodante. Nella sua intervista con Suzanne Clothier-Rice, il co-proprietario di Hawks Hunt Highlands e un allevatore di bovini Highland, Clothier spiega che solleva questa razza perché entrambi sono dolce e intelligente, così come intensamente curioso. Il sito Fold Linric descrive Highlands come docile e facile da gestire.

manzo Produzione

Highland carne è povera di grassi e ad alto contenuto di ferro e proteine, in base a Pavia. Il doppio spesso strato di pelo protegge bestiame anziché lo strato di grasso che è presente su alcune altre razze bovine.

Elenco di mucche scozzesi

Elenco di mucche scozzesi


La storia del West americano comprende racconti leggendari di cowboy e unità di bestiame. Oggi, la miliardi di dollari a più industria della carne bovina americana ora include più di un milione di imprese, aziende agricole e allevamenti. Non molte persone si rendono conto, tuttavia, che il bestiame resistenti e adattabili che compongono il più grande segmento dell'agricoltura americana hanno radici profonde nel terreno accidentato della Scozia.

Aberdeen Angus

Oltre 350 anni prima di manzo "Certified Black Angus" ha cominciato a comparire nei menu americani, allevatori di bestiame nelle contee di Aberdeen Angus e nel nord-est Scozia hanno cominciato incrociando due ceppi di bestiame che alla fine hanno sviluppato nella razza conosciuta oggi come "Aberdeen-Angus." I distintivi neri bestiame Aberdeen-Angus sono naturalmente "polling" o senza corna, di lunga durata, facilmente allevati e gestito, e richiedono meno lavoro rispetto ad alcune altre razze. Essi possiedono una buona capacità di foraggiamento e producono carne bovina di qualità con poca alimentazione concentrato.

Quattro tori Aberdeen-Angus sono stati trasportati dalla Scozia a Victoria, Kansas, nel 1873. Quei quattro animali fatti un'impressione duratura sul settore bovino americano.

Galloway

Il leggendario bestiame nero di Galloway emersi dalle aspre, altopiani esposte secoli fa Galloway. Bred a vivere nella spazzata dal vento e umidità colline costiere e brughiere del sud-ovest Scozia, bovini Galloway sono ben adatti a pascoli magri, fiorente sulle erbe ed erbacce che le razze meno resistenti ignorano. Un doppio strato di pelo lungo getta la pioggia, e un sottopelo morbido che alcuni paragonano a pelliccia di castoro elimina la necessità di ricovero invernale. Il sottopelo caldo permette Galloways di conservare il calore senza avere un pesante strato di grasso, con conseguente carne di manzo magra. Conosciuto come eccellenti produttori di latte ricco, Galloways sono black-, rossi, o di colore grigiastro. Una variante interessante è il Galloway cintura, che è di colore nero con una spessa cintura bianca intorno al tronco.

Shorthorn

Il Shorthorn carne è registrata nel più antico libro di bestiame-gregge in tutto il mondo, pubblicato la prima volta nel 1822. Originario nel nord-est dell'Inghilterra, il Shorthorn originale è stato allevato a ceppi distinti. Uno sforzo è stato allevato per la produzione di latte, l'altro per la produzione di carne di qualità. Molti dei migliori allevamenti di manzo Shorthorn sono state sviluppate in Scozia.

Il Shorthorn manzo naturalmente intervistati è riconosciuto per la sua caratteristica di colore rosso, colore bianco o roano. E 'caduto in disgrazia nel Regno Unito dal 1970 fino al 1990, quando è diventato allevatori preoccupati per la sua mancanza di dimensioni rispetto ad alcune altre razze. L'allevamento selettivo ha ripreso il Shorthorn carne di manzo, e ha avuto un ritorno di popolarità.

montanaro

Elenco di mucche scozzesi

La razza Highland ha i capelli lunghi e le corna spazzare.

L'altopiano è della Scozia più distinta e bovini riconoscibili razza. Un bel nativo delle Highlands scozzesi aspre e remote, questa bestia hardy dai capelli lunghi con le corna spazzare sopravvissuto per secoli in alcune delle condizioni più dure immaginabili. bovini Highland possono vivere sul difficile terreno di montagna e fare il meglio di poveri foraggio di prosperare in condizioni in cui nessun altro razza bovina potrebbe esistere.

Highlands in grado di sopportare condizioni climatiche estreme e richiedono praticamente nessun alloggiamento interno, anche per il parto. allevatori americani riconobbero le qualità della razza e importati per migliorare le linee di sangue dei loro greggi. Highlands si trovano oggi in tutto il Nord America, Europa e in Australia e Sud America.

Informazioni sul cavallo Camargue

Informazioni sul cavallo Camargue


Una mandria di cavalli Camargue in esecuzione attraverso l'acqua del Delta del Rodano nel sud della Francia è una delle immagini iconiche d'Europa. Questi piccoli cavalli bianchi sono i supporti tradizionali dei butteri "Gardian" della regione, e continuano a vivere liberamente nella zona della Camargue come hanno fatto per centinaia, se non migliaia, di anni. cavalli Camargue possono essere discendono da quelli raffigurati sulle famose pitture rupestri del Paleolitico nella vicina Lascaux.

Descrizione

cavalli Camargue sono piccole, fino a 60 pollici o 14 mani alte, con collo corto, cassapanche profonde, zoccoli di larghezza e un corpo tozzo. La testa è quadrata e grande in proporzione al corpo, e la criniera e coda sono pieni. cavalli Camargue hanno la pelle nera e capelli bianchi, dando loro un colore grigio chiaro. I puledri sono nati con i capelli nero o marrone scuro che sfuma gradualmente man mano che invecchiano.

origini

Le origini esatte del cavallo Camargue non sono chiare. Alcune persone credono che essi sono i discendenti diretti del cavallo Solutre estinto, che andava in gran parte della Francia, circa 17.000 anni fa, durante il periodo Paleolitico superiore. Non ci sono stati studi genetici definitivi del cavallo Camargue per confermare questo. Si ritiene che i cavalli Camargue sono state prese in Spagna dai romani e ha contribuito a produrre la Jaca razza spagnola. Le autorità francesi hanno riconosciuto il cavallo Camargue come razza nel 1976.

Ecologia

cavalli Camargue vivono nel delta del fiume Rodano nel sud della Francia, una zona conosciuta come la Camargue. Il loro habitat è dura, essendo dal vento e freddo in inverno e molto caldo in estate. cavalli Camargue vivono in piccoli branchi dominati da un unico stallone adulto con diverse fattrici e loro piccoli. I cavalli si nutrono di erbe e giunchi, nonché sulle piante finocchio marino e goosefoot palude.

Gestione

Al momento della scrittura (2010), esistono circa 30 branchi di cavalli Camargue nelle paludi della Camargue. Una volta all'anno, essi sono arrotondati per controlli sanitari, branding e il castrone di eventuali giovani che non sono vere a digitare. Un libro genealogico istituito nel 1978, ha contribuito a proteggere la razza. Per essere considerato un vero e proprio cavallo di Camargue, un puledro deve nascere all'aperto ed essere allattato da una madre Camargue. Il libro genealogico differenzia anche tra i cavalli nati nella zona della Camargue e altrove.

usi

Tradizionalmente, cavalli Camargue sono stati i monti dei cowboys estuario Rodano, noto come gardians, che ha gestito il branchi di piccoli, bovini neri che vivono nella zona. Al giorno d'oggi, i restanti gardians usano ancora i cavalli Camargue per arrotondare i tori neri per Languedoc-stile, la corrida non letale. cavalli Camargue sono utilizzati anche per il dressage e passeggiate a lunga distanza, e sono apprezzati per la loro resistenza, buona natura e passo sicuro.

Horse Branding Idee

Branding, sia per i cavalli e bovini, risale all'impero romano. Le marche sono un marchio individuale che identifica un cavallo ai suoi. Un buon marchio dovrebbe essere di facile lettura a distanza, chiaramente identificabile e semplice. Si può scegliere di congelare marchio o utilizzare un marchio di ferro caldo. Entrambi i tipi sono costituiti da una combinazione di caratteri, lettere maiuscole e numeri.

Prima di marca

Prima ancora di pensare di progettare il vostro marchio, è necessario innanzitutto determinare quali sono i vostri progetti per il futuro sono per il cavallo, e le regole e regolamenti per il suo registro razza. Si deve anche prendere in considerazione tutte le marche il vostro cavallo ha già. Alcune razze sono marchiati con un marchio specifico quando sono registrati o accettati nel libro genealogico della razza. Per queste razze, solo il marchio ufficiale è accettabile; singoli marchi non sono ammessi. Altre razze possono essere di marca solo in un punto specifico (anca o spalla) e hanno limitazioni su quale tipo di marchio può essere utilizzato. E in altre razze, il marchio è proibito tutto. Europa cerca di vietare i marchi a caldo in ferro e in alcuni paesi vogliono mettere al bando tutte le branding. Questo potrebbe influenzare la capacità di prendere un cavallo in Europa per la vendita o per mostrare. E 'illegale in molti stati e le cattive maniere considerati a tutti gli Stati di inserire un nuovo marchio su un marchio esistente. È possibile, tuttavia, marca il vostro cavallo con il vostro marchio sul fianco opposto o alla spalla da un marchio esistente.

Considerazioni Branding

Le marche sono permanenti. Una volta che si marca un cavallo non c'è modo per rimuoverlo. Hot-ferro marchio produce una cicatrice senza pelo a forma di marchio. La marcatura a freddo utilizza un ferro, ottone o marchio di rame raffreddato in azoto liquido. Il congelamento distrugge il pigmento nei follicoli piliferi di svolta i capelli sotto il marchio bianco. I capelli bianchi è nella forma del marchio. La marcatura a freddo è considerato meno stressante per il cavallo in quanto non è forse doloroso come marchio hot-ferro. Entrambi i tipi di marchi devono essere applicate dai professionisti per prevenire la sfocatura del marchio, e per mantenere il vostro cavallo al sicuro durante l'applicazione.

Progettare il tuo marchio

Per essere legale e ufficiale, è necessario registrare il proprio marchio con il dipartimento del tuo stato dell'agricoltura. Per fare un marchio, è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di lettere maiuscole, numeri e simboli (come i cerchi e segni di hash). Per leggere un marchio si va da sinistra a destra, dall'alto verso il basso e, se il marchio è racchiuso, dall'esterno in. Evitare lettere "chiuse" e numeri come A, B, D, 8 o 0, in quanto questi possono essere difficili leggere da lontano. Mantenere il vostro marchio una semplice combinazione di tre lettere, numeri o simboli. Il tuo marchio deve adattarsi sul fianco o sulla spalla del vostro cavallo. Scegliere diversi disegni come il vostro marchio sarà respinta se assomiglia troppo da vicino un altro marchio. La maggior parte delle persone utilizzano una combinazione di iniziali con un numero che ha significato per loro. Simboli come segni di hash, o allegando il vostro marchio in un cerchio, è possibile impostare il progetto a parte. Se il Registro di razza lo permette si può anche fare un disegno a forma libera, ma mantenere le cose semplici.

Qual è la differenza tra i cavalli domestici e selvatici?

Qual è la differenza tra i cavalli domestici e selvatici?


solo i cavalli selvaggi del Nord America si estinsero più di 10.000 anni fa. La Mustang che conosciamo oggi sono discendenti di cavalli domestici (Equus callabus) portato negli Stati Uniti dagli spagnoli nel 16 ° secolo. Dal mustang vagano liberamente e sopravvivere da soli, essi sono indicati come selvaggio, ma in realtà sono i cavalli selvatici. Ci sono due veri e propri cavalli selvaggi. Uno è di Przewalski (Equus callabus Przewalski), originario dell'Asia; e il Tarpan (Equus ferus ferus), che ha origine dal centro verso l'Europa orientale.

cavalli domestici

Gli esseri umani hanno cominciato ad addomesticare i cavalli circa 5.000 anni fa. I cavalli hanno avuto un impatto significativo sulla storia del mondo, a differenza di qualsiasi altro animale. addomesticamento del cavallo ha portato a un animale incredibile capace di cambiare il volto della guerra, consentendo l'espansione dei territori e facilitare il progresso culturale ed economico. Oggi, cavalli domestici lavorano a fianco gli agenti di polizia, aiutare gli agricoltori arano i loro campi, il lavoro come guide per i non vedenti e servono come compagni fedeli ai loro proprietari. cavalli domestici sono allevati per mantenere o produrre linee di sangue specifici, a seconda della disciplina a cavallo, come corse di cavalli, l'inglese o il piacere occidentale, rodeo, dressage o il salto.

Cavalli selvaggi

Anche se la popolazione di cavalli del Nord America si estinse, alcune mandrie migrati su ponti di terra in Spagna e Portogallo. Quando gli esploratori spagnoli è venuto a America in cerca di fortuna, hanno portato i loro forti, robusti cavalli con loro. Hanno alzato i loro cavalli di ovini e bovini ranch in New Mexico, ma alcuni sono fuggiti. Quei cavalli free-roaming divenne noto come "Mustang". La parola spagnola per Mustang è mesteno, che significa "animal free-running". Come più coloni viaggiato attraverso le praterie occidentali, altre razze di pony e cavalli sono state introdotte per le mandrie selvatici, compresi Morgans, belgi, Percherons e Clydesdales. Il cross-allevamento dei cavalli del Conquistador con queste razze ha prodotto eccezionalmente forti, cavalli resistenti che conosciamo oggi come mustang. Oggi, mustang selvaggi vivono in rifugi della fauna selvatica, riserve indiane e su terreni federali in tutta Colorado, Utah, Nevada, Wyoming, Oregon e Montana.

I cavalli di Przewalski

cavalli di Przewalski si sono estinti in natura. Tuttavia, sono stati reintrodotti con circa 13 individui rimanenti garantiti negli zoo. Gli sforzi per preservare a continuare, e tutti sono registrati in un libro genealogico in tutto il mondo a Colonia, Germania. Il rapporto tra i cavalli di Przewalski e cavalli domestici è stata a lungo una fonte di dibattito tra gli scienziati. La ricerca ha scoperto che il cavallo selvatico asiatico ha 66 cromosomi e cavalli domestici hanno 64. L'analisi del DNA dimostra che non esiste alcuna prova di sangue di cavallo di Przewalski in razze di cavalli domestici. Fisicamente, si differenziano da cavalli domestici in quanto le loro criniere sono brevi e rigidi, i loro ciuffi sono quasi inesistenti, hanno una striscia dorsale scura che corre lungo la schiena, e si perdono le criniere e le code una volta all'anno.

Tarpan cavalli

cavalli Tarpan sono preistorici cavalli selvatici che vivevano dalla Francia meridionale e la Spagna a Russia centrale. Le specie si estinsero quando l'ultimo Tarpan è stato ucciso in un gioco ucraino preservare nel 1876. Come il North American Mustang, il Tarpan è stato visto come un fastidio per gli agricoltori. Una ricreazione genetica del Tarpan è stato prodotto da due zoologi tedeschi. Poiché diverse razze di pony europei erano discendenti di Tarpans, hanno usato una combinazione di islandesi Pony e Gotlands svedese e allevati le cavalle a stalloni Przewalski. Il primo puledro Tarpan è nato il 22 maggio 1993 a Monaco di Baviera, in Germania. Il lavoro continua a portare questa specie equina preistorici indietro dall'estinzione.

Come ottenere il vostro cane nella Westminster Kennel Club Mostra

Come ottenere il vostro cane nella Westminster Kennel Club Mostra


Il Westminster Kennel Club Dog Show si svolge ogni anno nel mese di febbraio al Madison Square Garden, New York, NY. Westminster è parte della American Kennel Club (AKC) ed è parte della, regione MB-F Inc. Superintendent (Infodog). Secondo il AKC, Westminster è stata la prima mostra ad includere un concorso per i vincitori di ogni razza o di "Best in Show".

istruzione

1 Registrare il cane con l'American Kennel Club o un registro straniero autorizzato. Secondo le normative Infodog, solo cani nel libro genealogico AKC o registri genealogici riconosciuti in grado di competere alla mostra canina di Westminster Kennel Club.

2 Completare un titolo di AKC campionato conformazione sul vostro cane. Il cane spettacolo Westminster Kennel Club è un concorso per soli campioni di conformazione. Campionati in altri registri, come la Canadian Kennel Club o per i titoli di lavoro come l'obbedienza non si qualificano il vostro cane per la mostra canina di Westminster Kennel Club.

3 Rispondere all'invito Westminster entro i termini previsti se il vostro cane riceve uno. Westminster emette un invito ogni anno per i cinque cani con il maggior numero di punti in ogni club di razza riconosciuta. Il numero di cani il vostro cane ha sconfitto nelle competizioni di razza AKC determina i punti. La classifica sono determinati per i punti guadagnati dal 1 ° gennaio fino al 31 ottobre dell'anno prima dello spettacolo. Controlla il tuo club di razza canile in piedi per il vostro cane e verificare che tutti i punti guadagnati il ​​cane si trovi nella lista.

4 Completare il modulo di iscrizione per il vostro cane, se non hai ricevuto un invito. Termini per l'anno in corso sono elencati al Infodog, AKC e Westminster Kennel Club Mostra siti. In generale, l'applicazione accettazione è dalla metà di novembre fino ai primi sette a dieci giorni di dicembre. Solo il proprietario del cane o un agente autorizzato del proprietario (la persona che sarà mostrando il cane) possono firmare il modulo di iscrizione.

5 Inserire modulo di una voce e di tassa per ogni cane in una busta e inviare solo tramite posta della prima classe, United States Postal Service, secondo il Westminster Kennel Dog Mostra regolamenti. Inserire appena possibile la registrazione limita entrate alla prima 2.500 ricevuta. Sulla busta, scrivere "invito" se si tratta di una accettazione invito. Invia la voce a questo indirizzo:
MB-F, Inc.
PO Box 22067
Greensboro, NC 27420

Consigli e avvertenze

  • voci gestore Junior sono separate dalle voci di cane.
  • I cani che sono malati o zoppo non può competere. I compensi corrisposti per i cani che sono squalificati da un veterinario o assenti dallo show non sono rimborsabili.

Storia del Bichon Frise

Storia del Bichon Frise


cani Bichon Frise sono molto popolari con gli amanti del cane a causa della loro bassa statura, camice bianco ricci e natura giocosa. Fanno ottimi cani giro e compagni e hanno dimostrato di essere molto fedele. Il Bichon non lasci, ma perché il suo pelo è arricciato, ha bisogno di un'attenzione quotidiana sotto forma di spazzolatura. In caso contrario, i capelli diventano arruffati e il cane diventa infelice. Questa razza di cane ha un passato lungo e interessante, essendo stato una razza popolare con gli spagnoli più di 800 anni fa.

Ascendenza

L'ascendenza Bichon Frise risale al cane a tutto tondo di lavoro, il Barbet. Dalla razza Barbet è arrivata la linea di Caniche e la razza Barbichon. La linea Barbichon divisa in sei razze Bichon-correlati: il Bichon Bolognese, la Coton de Tulear, il Bichon Havanese, il Lowchen, il maltese e il Bichon Tenerife. Il Bichon Frise discende dalla linea di Bichon Tenerife.

origini

Anche se il passato della Bichon è un po 'oscura, contiene riferimenti a marinai spagnoli che hanno portato piccoli cani bianchi con loro quando in primo luogo viaggiato alle isole Canarie. Sull'isola di Tenerife, gli spagnoli introdussero la Barbichon per la gente del posto, che sono stati molto presi da loro e hanno cominciato ad allevarli per se stessi. Più tardi, nel 1300, marinai italiani hanno visitato l'isola di Tenerife e riscoperto questi piccoli, canini bianchi.

Bichons In Europa

Gli italiani ha portato i Bichons tornare in Europa, dove hanno rapidamente guadagnato in popolarità con i nobili italiani e francesi, durante il Rinascimento francese e il regno di Enrico III. L'entusiasmo per la razza è salito, con artisti spagnoli utilizzando Bichons nel loro lavoro e Napoleone III godendo questi cani pure.

Cani comuni

Poi la popolarità di Bichons diminuito gradualmente fino alla fine del 1800, quando andarono dai cani della corte reale per i cani della classe lavoratrice (o cani comuni). Non erano più i cani bianchi ricci trovati con nobili e reali da solo. Sono stati visti per le strade cittadine, l'esecuzione di trucchi in baracconi e vivere con la persona media.

Bichons In America

Nel 1933, il nome di Bichon Frise è stato adottato per questa razza dalla Federazione Internazionale Canina. La parola frise significa "capelli ricci morbidi" ed è stato giustamente inserito Bichon, che è stato adattato da Barbichon. La notorietà di questa razza ha continuato ad aumentare. Nel 1934, è stato aggiunto al libro genealogico del Kennel Club francese. Non è stato fino al 1956, tuttavia, che il primo Bichon Frise è nato in America. Nel 1972, sono stati ammessi al libro genealogico della American Kennel Club.

Che cosa è un travaso di cavalli?

Che cosa è un travaso di cavalli?


Questo relativamente recente razza americano è stato sviluppato dal cavallo a piedi Tennessee, che è molto simile. La razza Associazione scaffalature cavallo ha avuto inizio nel 1971 e sostiene che oltre 80.000 cavalli sono registrati con loro. La svinatura Horse è il cavallo di razza ufficiale per lo stato dell'Alabama.

andature

Travasi (chiamato anche "single-piede") è un andatura insolito eseguita da molti cavalli con antenati risalire alle razze spagnoli. Invece di trotto rimbalzante, che è difficile sedersi, il cavallo avrebbe Amble, che era una forma liscia di camminare con le zampe posteriori e trotto con le zampe anteriori. Un rack è la versione più animata e solitamente veloce di questo ambio, con ogni zoccolo colpire il suolo, uno alla volta.

Storia

cavalli scaffalature sono stati sviluppati per trasportare i proprietari delle piantagioni del profondo Sud. Dovevano essere comodo, perché i piloti al momento prima della guerra civile dovevano essere in sella per tutto il giorno. Dopo la guerra civile, la domanda per i cavalli che potrebbero cremagliera rifiutato. Il Tennessee Walker è venuto alla ribalta come un cavallo di spettacolo dopo la seconda guerra mondiale, ma il rack è nata da metodi di allenamento controversi. cavalli travaso eseguire il rack senza questi aiuti. Il libro genealogico della razza Rack cavallo era aperto per qualsiasi cavallo che potrebbe naturalmente cremagliera fino al 1980.

Dimensione

Un cavallo è misurata dal suolo alla cima dei suoi garrese. Scaffalature Cavalli in media 15,2 mani in altezza (una mano essendo 4 pollici), ma può variare alto da 14,3 a 16 mani mani. Normalmente pesano circa 1.000 chili.

Colore

cavalli scaffalature sono disponibili in tutti i colori conosciuti per i cavalli, tranne i modelli Appaloosa. I colori più comuni sono baia, marrone, nero, acetosa, modelli di grigio e Pinto Palomino (chiamati "macchiato" di allevatori Scaffalature cavallo). cavalli scaffalature sono autorizzati ad avere macchie bianche su qualsiasi parte del loro corpo.

Temperamento

cavalli scaffalature sono molto amichevoli, intelligenti, cavalli altamente addestrabili che non spaventare facilmente come altre razze. Essi possono essere utilizzati da qualsiasi membro della famiglia. Essi non solo possono essere cavalcati, ma anche mettere a stretto contatto e fare lavori agricoli luce.

Rocky Mountain Cavallo Razza Informazioni

Rocky Mountain Cavallo Razza Informazioni


Nonostante il nome, il cavallo Rocky Mountain non ha avuto origine nelle Montagne Rocciose, ma nella zona collinare del Kentucky orientale nei primi anni del 1900. Altre razze che hanno avuto origine c'erano il Saddlebred americano, il Tennessee Walker e il trotter volpe Missouri. Il cavallo Rocky Mountain è la razza meno conosciuto ma la popolarità costantemente guadagnando in Nord America e in Europa per la sua bellezza e andature lisce.

Fondazione Stud

stallone fondazione della razza è generalmente considerato Old Tobe, noto anche come Tobe o Tobe di Tuttle. Secondo il Piano Guida illustrata a 96 razze di cavalli del Nord America, sire Old Tobe ha la fama di essere stato dalle Montagne Rocciose, ma questo non è mai stata provata. Old Tobe ha dato gite ai turisti presso il National ponte State Park in Kentucky. Pur essendo uno stallone, era considerato il miglior cavallo per iniziare cavalieri.

Identificazione

Rocky Mountain cavalli sono sottili, forti, cavalli di livello-backed con le code a bassa-set. Sono cavalli di medie dimensioni, con una media 14,2 a 16 mani alte. Una mano è di 4 pollici e l'unità di misura standard per i cavalli o pony. Hanno una media di solo 1.000 chili, eppure in grado di portare un uomo adulto fino a otto ore in sella. I loro criniere e le code sono spesse e spesso lasciati crescere lungo. I profili delle loro teste sono generalmente diritta.

Colore

Il Rocky Mountain Horse Association registrerà cavalli di qualsiasi colore solido, ma esclude qualsiasi Pinto o modelli macchiato. I colori solidi includono baia, nero, marrone, grigio e roano. Il colore più desiderato è un marrone cioccolato fondente con una criniera bionda o bianco pallido e coda. Quello era il colore del Vecchio Tobe. Macchie bianche sono ammessi sulla faccia e sotto le ginocchia.

Andatura

Secondo Internazionale Encyclopedia of Horse razze, il cavallo ideale Rocky Mountain è in grado di eseguire naturalmente una superficie liscia andatura quattro battute conosciuto come "single-piede". Molte altre razze di cavalli possono imparare questa andatura, ma di solito hanno bisogno di dispositivi artificiali immessi sui loro zoccoli per insegnare loro. Questo è simile a un walk-in che tutti e quattro gli zoccoli di toccare il suolo separatamente, ma Rocky Mountain cavalli può raggiungere velocità fino a 26 miglia all'ora, che è circa veloce come un trotto. Questa andatura regolare è molto desiderato dai piloti.

Registro

Il Rocky Mountain Horse Association (RMHA) ha iniziato nel 1986 a Winchester, Kentucky. Da allora, più di 13.000 cavalli sono stati inseriti nel libro genealogico. Secondo il RMHA, circa 1.000 nuovi puledri vengono registrati ogni anno. Quando un cavallo Rocky Mountain è di 23 mesi di età, è ispezionato da un funzionario del RMHA per essere sicuri che il cavallo soddisfa i requisiti fisici. In caso contrario, il cavallo sarà negato registro, anche se sono registrati entrambi i genitori.

Come cercare per il cane pedigree

Come cercare per il cane pedigree


lignaggio di un cane di razza è stato registrato, rendendolo accessibile a rintracciare. Gli allevatori che vendono cani di razza, si aggiungerà il cane a un Registro di sistema, come ad esempio l'American Kennel Club. Questi registri consentono allevatori e proprietari di cani per tenere traccia della storia dell'animale. Questa informazione rivela la salute, lo sviluppo e il temperamento di discendenza di un cane. Se si desidera semplicemente saperne di più su sfondo di un cane o si sta cercando di razza o addestrare un cane per spettacolo o dello sport, la conoscenza del pedigree darà un quadro più chiaro e la comprensione di un particolare animale.

istruzione

1 Scopri di razza del cane. antenati del cane potrebbe essere stato registrato in un libro aperto o chiuso Stud. In un libro genealogico aperto, fuori incrocio o è ammessa sangue nuovo; in un libro genealogico chiusa non lo è. Se l'animale è un purosangue, sapendo di razza del cane renderà la ricerca richiede meno tempo. In effetti, la conoscenza del cane di razza sarà la domanda più comune ha chiesto quando indagando su uno status di razza pura.

2 utilizzare i database pedigree online. Aiuta, durante la ricerca dei database, che si conosce il nome e numero di registrazione del cane. Avere questa informazione può consentire di ottenere i nomi e lignaggio dei genitori del cane. È possibile continuare ad andare ancora più indietro alla ricerca di antenati del cane, mentre la costruzione di un grafico albero genealogico.

3 Ordina un pedigree on-line. Questo è disponibile tramite l'American Kennel Club o AKC. Per $ 10 si può ottenere un rapporto pedigree a quattro generazioni. Se si vuole andare indietro di cinque generazioni, il rapporto è 12 $. Per iniziare il report, si seleziona il cane. È inoltre possibile aggiungere nome e numero di registrazione del cane, se avete le informazioni a portata di mano. Hai la possibilità di visualizzare il report on-line o salvarlo sul disco rigido.

Storia della razza Bichon Cane

Storia della razza Bichon Cane


Il Bichon Frise è un piccolo cane, bianco che ama sentirsi parte di una famiglia. La sua personalità clownesca e affettuoso natura rendono il Bichon un buon cane di famiglia, e il suo desiderio di imparare lo rende facilmente addestrabile. Il Bichon Frise ha una storia colorata e ha viaggiato in tutto il mondo.

origini

Originario della regione mediterranea, il Bichon Frise e altre razze Bichon discesi dal spaniel di acqua, o di Barbet, con conseguente il nome Barbichon. Le razze originali Bichon erano il Bichon Maltese, il Bichon Bolognese, la Bichon Havanese e il Bichon Tenerife, secondo l'American Kennel Club. L'attuale cane di razza Bichon Frise discende dal Bichon Tenerife.

Viaggio

Le razze di cani Bichon viaggiato da un continente all'altro come elementi di baratto, secondo BichonFrise.org. I cani erano popolari in Spagna e ha introdotto per l'isola di Tenerife, Canarie da marinai spagnoli, dando il Bichon Tenerife il suo nome. marinai italiani hanno scoperto la razza del cane nei loro viaggi nel 14 ° secolo e il cane è diventato uno dei preferiti della nobiltà italiana.

Popolarità

La popolarità del Bichon cresciuto come ha fatto la sua strada per la Francia intorno al 1515, secondo il Bichon Frise Club of America, Inc. La razza è andato dentro e fuori moda, ma è rimasto un favorito dei re, tra cui Enrico III e Napoleone III. Re Enrico III era un grande fan del suo Bichon che egli portava ovunque andasse.

Riconoscimento e ridenominazione

Il Kennel Club francese ha adottato uno standard ufficiale del Bichon nel 1933, secondo l'American Kennel Club. A quel tempo, la razza è andato da due nomi: "Bichon" e "Tenerife". Il presidente della Federazione Internazionale Canina ha proposto il nome Bichon Frise a causa del pelo riccio del cane, che si chiama "Frise" in francese.

Bichons in America

Il primo Bichon Frises arrivato in America nel 1956. Sono stati portati su da Mr. e Mrs. Francois Picault, emigrato a Milwaukee, Wisconsin dalla Francia. Appassionati del Bichon Frise ha cominciato ad allevare cucciolate e, infine, formano il Bichon Frise Club of America nel 1964. L'American Kennel Club ha ammesso la razza al loro libro genealogico nel 1972, e la razza sono diventati idonei a essere in competizione nel 1973.

Fila razza del cane Informazioni

Il brasileiro fila, chiamato anche il mastino brasiliano, cao de fila o molosso brasiliano, è un cane di taglia grande. Si è registrato con alcuni club di cani, tra cui il Kennel Club Europeo FCI (Federazione Cinofila Internazionale), ma non con l'American Kennel Club.

Storia

Sviluppato in Brasile da diverse razze, tra cui bulldog, mastini inglesi e segugi, Fila Brasileiro erano piantagioni, caccia e allevamento di bestiame cani.

Registro

La razza divisa in due registri negli anni 1970. Un registro, CBKC (brasiliano Kennel Club), i cani devono provenire da quelli registrati nel momento in cui libro genealogico chiuso a nuove voci. L'altro club, CAFIB (Club per il miglioramento del Fila Brasileiro), ha permesso al registro di nuovi cani se i loro sguardi si adattano allo standard.

Dimensione

maschi Fila pesano circa 140 chili e le femmine pesano circa 115 chili, secondo il Fila Brasileiro Club of America (FBCA).

Salute

problemi di salute Filas 'includono dell'anca e del gomito, troppo grosso e entropion (un rotolamento-in della palpebra che causa ciglia a strofinare sul e ferire l'occhio). Filas negli Stati Uniti hanno una vita media di 7 a 9 anni, secondo FBCA.

Temperamento

Una fila dovrebbe essere obbedienti alla sua famiglia, ma diffidente verso gli estranei, secondo il Fila Brasileiro Association, Inc. è consentito Aggressione ai giudici in un ring. Secondo FBCA, la socializzazione non farà una Fila amichevole con gli sconosciuti.

avvertimento

Molti affittuario di assicurazione non coprirà voi se si possiede una Brasileiro Fila del proprietario di abitazione e.

Cose divertenti da fare a NW Ohio

Cose divertenti da fare a NW Ohio


Northwest Ohio offre molte opportunità per tutto l'anno per il divertimento, come ad esempio andare in barca sul lago Erie o il nuoto e le escursioni lungo le rive del fiume Maumee. Cinque tappe in Northwest Ohio offrono esperienze che si possono avere in nessun altro posto come si viaggia indietro nel tempo, esplorare 60 acri di giardini, sperimentare il lato selvaggio dalla sicurezza della vostra auto o assaggiare un dolce trattare Ohio-made.

Toledo Botanical Garden

L'Orto Botanico di Toledo si trova a circa 6,5 ​​miglia a nord della Ohio Turnpike (I80 / 90) e appena ad est della Interstate 475 a Toledo. Passeggiate il 60 acri di vita "museo" di piante e fiori arricchiti da sculture originali. Ulteriori informazioni su specifici tipi di piante in tanti giardini di specialità, tra cui rosa, dalia, azalee e orti. La Toledo Botanical Garden ospita il Artist Village, un enclave di piccoli cottage utilizzati dagli artisti nei mezzi specifici, come la fotografia e ceramica. Essa ospita anche molti eventi artistici speciali durante tutto l'anno, in particolare l'annuale Festival Crosby delle Arti a fine giugno.

L'Orto Botanico di Toledo è libero al pubblico, con l'eccezione di eventi speciali, ed è aperto tutto l'anno dall'alba al tramonto. Il centro visitatori è aperto tutto l'anno 09:00-05:00 Lunedi al Venerdì e 11:00-16:00 nei weekend da maggio a ottobre. Il parcheggio in loco è disponibile.

Toledo Botanical Garden
5403 Elmer Unità
Toledo, OH 43615
419-536-5566
toledogarden.org

Maumee Bay State Park

Maumee Bay State Park si trova in Oregon, a meno di dieci minuti a est di Toledo. Le sue numerose attrazioni includono una pista "interpretativo Boardwalk", che attraversa palude e palude zone umide di una torre di osservazione, e due percorsi multi-uso per camminare, fare jogging e andare in bicicletta. Esplora i display interattivi e laboratorio di ricerca presso il Centro Natura Trautman, che si trova vicino alla pista lungomare. Attività estive sono il nuoto a due spiagge di sabbia, golf a 18 buche "links scozzesi" Naturalmente lo stile o la pesca per walleye e pesce persico. opzioni invernali: sci di fondo, slittino e pattinaggio su ghiaccio. Godere di un pranzo al sacco in zone della spiaggia adiacente con griglie.

Maumee Bay State Park è aperto tutti i giorni 06:00-23:00 Non ci sono parcheggi o ammissione tasse per i servizi al giorno di uso.

Maumee Bay State Park
1400 State Park Road
Oregon, Ohio 43618
419-836-7758
dnr.state.oh.us

African Safari Wildlife Park

L'African Safari Wildlife Park a Port Clinton, circa un'ora est di Oregon, serve divertimento sul lato selvaggio. Il parco non solo permette di guidare attraverso l'habitat degli animali tutte le volte che ti piace, che ti permette di nutrire gli animali dalla comodità della vostra auto come bene. Lungo il percorso potrete avvistare zebre bianche, bovini Highland scozzesi, il Nyala Sud Africa o una giraffa. Altre attività parco includono corse di cammelli e pony nella attrazione Safari Junction walk-through, razze suine tutti i giorni alle maiale Downs taglio o l'esposizione degli animali educativo "Ridere con gli animali." ospiti affamati possono prendere il pranzo o uno spuntino al Mombasa Cafe and Grill.

African Safari Wildlife Park è aperto tutti i giorni; ore di funzionamento variano a seconda della stagione.

African Safari Wildlife Park
267 South Lightner Strada
Port Clinton, OH 43452
800-521-2660
africansafariwildlifepark.com

Sauder Village

Sauder Village è un museo di storia vivente in Archbold, un ora a ovest di Toledo e due ore a ovest di Port Clinton. Parla con guide in costume sulla vita per le famiglie Ohio oltre 100 anni fa. Osservare gli artigiani mentre lavorano con tessuto e metallo per creare le necessità di base della vita, come abbigliamento e utensili da cucina. Fattorie Tour, negozi e una scuola per un assaggio di ciò che la vita era una volta come nella regione. Visita la Transazione Pioneer, che ritrae gli immigrati che lottano per creare una nuova vita per se stessi in Northwest Ohio dal 1834 al 1890. viaggiare indietro nel tempo può fare chiunque ha fame, e Sauder Village offre piatti tradizionali presso il ristorante Barn, panini al Village Cafe e fatti in casa dolci e torte presso il Doughbox panetteria.

Sauder Village è aperto da aprile a ottobre; ore di funzionamento variano. Il villaggio è chiuso il lunedì, tranne che per le vacanze. Il parcheggio in loco è disponibile.

Sauder Village
22611 Sate Route 2
Archbold, OH 43502
800-590-9755
saudervillage.org

Spangler Candy Store e Museo

Il Spangler Candy Store e Museo di Bryan, a soli 20 minuti a sud ovest di Archbold, è una tappa particolarmente dolce in Northwest Ohio. Spangler Candy ha fatto confezioni dal 1908, e vendendo loro caramelle firma, Dum Dum Pops, dal 1953 Spangler rende anche Saf-T-Pop, un lecca-lecca bambino-safe, e circo arachidi, un trattamento marshmallow a forma di una nocciolina. Fate una passeggiata attraverso il museo per conoscere la storia di Spangler, e fermarsi al negozio per prendere alcuni tratta per il ritorno a casa. I visitatori possono anche salire a bordo il Dum Dum Carrello per un tour della fabbrica.

Il negozio e il museo sono aperti nel mese di giugno, luglio e agosto 10:00-15:00 Lunedi al Venerdì, e da settembre a maggio 10:00-15:00 Mercoledì al Venerdì. Il negozio e il museo sono liberi al pubblico. Tuttavia, vi è una tassa per il tour del tram, che opera su una base primo arrivato, primo servito.

Spangler Candy Store e Museo
400 N. Portland St.
Bryan, OH 43506
888-636-4221
spanglercandy.com

Alberghi a Aline, Oklahoma

Alberghi a Aline, Oklahoma


Sia che siate in visita Aline, Oklahoma per lavoro o per piacere, avrete bisogno di trovare un posto adatto per un soggiorno. Aline è una città molto piccola, con appena 183 abitanti, secondo l'United States Census Bureau del 2009. Di conseguenza, c'è solo un albergo a Aline per sé, anche se ci sono anche un paio di posti in cui stare nella zona circostante.

Heritage Manor Bed and Breakfast

Heritage Manor Bed and Breakfast si trova a Aline. A breve distanza dal Museo Sod House, attrazione turistica principale della città, il patrimonio Manor è un hotel a conduzione familiare. E 'aperto tutto l'anno ed è progettato per essere un omaggio al passato storico di Oklahoma. The Heritage Manor dispone di molti reperti storici e una biblioteca che contiene 5.000 libri. La colazione può essere servita in uno dei salotti o in gazebo, o anche nel mazzo cortile, giardini o livello albero-top. C'è un ponte sospeso nelle vicinanze dove gli ospiti possono osservare la fauna selvatica naturale, che include cavalli in miniatura, un maiale panciuto, un lama, struzzi, emù e bovini Highland.

Heritage Inn Motel

The Heritage Inn Motel, che si trova nella vicina Fairview, è anche a breve distanza dal Museo Sod House. Dispone di 34 camere che offrono sia la regina o letti king-size. Le camere sono dotate di forno a microonde e TV via cavo. Se vi capita di stare verso la fine di settembre, si può essere in grado di controllare l'Old Time ape trebbiatura, che dispone di una miscela di tecnica agricola vecchio e nuovo.

Americas Best Value Inn

C'è anche un Americas Best Value Inn vicino Aline. E 'situato a breve distanza a nord del Museo Sod House a Alva, verso il confine Kansas. L'hotel dispone di 43 camere tra cui televisione via cavo, accesso a Internet, caffè, un ferro da stiro, un forno a microonde, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze, anche se una prima colazione continentale servita in hotel. Vi è una piscina interna riscaldata sul posto e sale riunioni per un massimo di 30 persone. L'albergo si trova vicino a Hatfield Park, Putt Hutt, Rialto Cinema e di Cookie Bowling.

Attrazioni vicino a Aline, Oklahoma

La grande città più vicina a Aline è Enid, che ha una popolazione di circa 50.000 ed è a meno di un'ora di distanza. Aline è anche una ragionevole distanza dalle montagne Gloss, Canton Lake, Alabaster Caverns e Roman Nose State Park.

Tipi di mucche con lunghi capelli bianchi

Tipi di mucche con lunghi capelli bianchi


Ci sono 2 tipi di bestiame con lunghi capelli bianchi: Highland, a volte chiamato Scotch o Highland scozzesi, e Galloway. Entrambe le razze origine in Scozia, sono noti per le loro dolci disposizioni e condividere le somiglianze notevoli in faccia, le orecchie e il cappotto. La differenza fisico primario tra i 2 bestiame è che il Highland hanno le corna mentre il Galloway sono senza corna.

montanaro

Il nord-ovest di Highland Cattle Association (NWHCA) osserva che il Highland è stato registrato come razza nel Regno Unito nel 1884, diventando così il primo razza registrato di bestiame in record. Secondo il Vermont Highland azienda, bovini Highland sono stati originariamente allevati per la fornitura di carne e latte agli agricoltori della Scozia. Essi possono essere di 8 colori diversi, tra bianco. Argento Highlands hanno anche i capelli bianchi, ma differiscono dalle mucche bianche tradizionali e tori con la pelle nera, il naso e gli zoccoli.

Entrambe le Highlands maschi e femmine hanno le corna. Le femmine 'corna crescono verso l'esterno e la curva sopra la testa con le punte rivolte verso il cielo mentre i maschi' crescono lungo i lati della faccia, curvatura verso l'esterno e in avanti con le punte posizionate leggermente superiore alla testa. Il NWHCA proclama che i bovini Highland hanno durate più lunghe e produrre più vitelli, di altre razze.

Galloway

Sviluppato appositamente per la produzione di carne, bovini Galloway sport un cappotto di lana spessa in inverno che è sparso per rivelare una chiazza di petrolio e sottopelo lucido durante il periodo estivo. Secondo Notizie Madre Terra, Galloways sono noti per avere più capelli di qualsiasi altra razza scozzese del bestiame. Una razza rara in Nord America, la American Livestock Breeds Conservancy (ALBC) mette la popolazione in Europa a 10.000.

Galloways bianchi, che hanno pelliccia bianca e orecchie nere o rosse, gli anelli degli occhi, naso e piedi, sono i più rari della razza. Hanno avuto origine in America quando sono stati incrociati con il bestiame White Park. A differenza di molte altre razze, Galloways generalmente dare alla luce i loro piccoli senza l'assistenza di un allevatore o contadino.

Highland e Galloway Allevatori di manzo

A causa della robustezza e la qualità della carne di questi animali, alcuni allevatori vendono Highland, Galloway o Highland / Galloway incrociati manzo esclusivamente. Galloway e Highland allevatori sono in grado di ospitare il bestiame all'aperto tutto l'anno, riducendo il rischio di malattia, secondo il Galloway Meat Company.

Dal 1986 al 1990, di 12 razze di bovini da carne sono stati analizzati criticamente dagli Stati Uniti carne animale Research Center di Nebraska. Dei 12 razze, Galloway manzo si è classificata 1 ° e 2 ° nel sapore sia la tenerezza e la succosità. Highland manzo è auspicabile non solo per il suo gusto, ma anche perché, come ha dichiarato il NWHCA, è circa il 40 per cento più basso contenuto di colesterolo e di grassi rispetto alla maggior parte delle carni bovine.

Come prendersi cura di una mucca scozzese

Come prendersi cura di una mucca scozzese


Spesso, capelli leggermente ondulati e lunghe corna fanno Highland scozzese una razza particolare. La razza Highland ha origine nelle Highlands scozzesi a distanza ed è la più antica razza bovina registrati. Highlanders sono di colore rosso, il nero, dun, giallo o bianco-argento. Mucche media 1.100 libbre mentre i tori sono più pesanti a 1.800 sterline. La razza è ben noto per la produzione di carni bovine di alta qualità. mucche Highlander sono resistenti e hanno sospeso la capacità materna.

istruzione

1 Acquistare una qualità Highland scozzesi vitella o di mucca. solidità strutturale, un forte, il livello di nuovo, buona muscolatura e la dimensione adeguata per l'età sono caratteristiche di una donna desiderabile. Selezionare una femmina da un toro suono riproduttivo e mucca.

2 Fornire pascolo o fieno per la mucca scozzese. mucche Highland fanno bene al pascolo o pascolo. Durante i mesi invernali, il fieno fornisce una nutrizione adeguata. mucche maturi di solito non richiedono la supplementazione di grano, ma può essere necessario per la crescita desiderata in un giovane manza. Giovenche mangiare 2 al 2,5 per cento del loro peso corporeo come fieno e del grano. Fornire un blocco di sale e minerali e acqua pulita, fresca.

3 Costruire un recinto robusta o una penna per la mucca. mucche Highland scozzesi sono adattati al freddo, tempo nevoso. Fornire un frangivento per i mesi invernali e ombra per le calde giornate estive.

4 Razza giovenca Highland a partorire a 2 a 3 anni di età. Buone le mucche che producono hanno un vitello ogni 12 mesi. Razza o la giovenca mucca per un toro adatto o utilizzare AI (inseminazione artificiale). AI consente al proprietario di mucca di razza a una varietà di tori, ma richiede il rilevamento di calore ed i servizi di un tecnico AI. La lunghezza di gestazione per i bovini Highland scozzesi è di circa 283 giorni.

5 Fornire una zona parto pulita e asciutta. Guarda la mucca scozzese come approcci parto e fornire assistenza, se il vitello non è trasportato dopo due o tre ore di lavoro. Pulire il muco dal naso del vitello appena nato e di essere certi che il vitello respira normalmente subito dopo la nascita. Le infermiere del polpaccio colostro entro quattro a 12 ore.

6 svezzare il vitello scozzese a sei-otto mesi. Il peso normale svezzamento è di 300 a 400 libbre. vitelle sono tenuti come animali da riproduzione sostituzione. torelli sono allevati per l'allevamento o allevati come manzi per la carne. Steers raggiungono un peso di mercato di circa 1.000 chili in meno di due anni.

7 Elenco informazioni dettagliate sulla mucca scozzese. Registrare la data di allevamento, la data di parto, il sesso e il peso alla nascita per ogni vitello. Registrare i pesi di svezzamento e yearling, se possibile. Mantenere le informazioni sul padre di ogni vitello.

8 contattare un veterinario locale e sviluppare un programma di assistenza sanitaria. Scozzesi vacche Highland sono resistenti alle malattie, ma beneficiano di vaccinazioni annuali e trattamento per i parassiti. Costruire una gestione impianto o scivolo per trattenere la mucca durante vaccinazione e trattamento del suono. O insegnare la mucca di condurre e cravatta da cavezza.

Consigli e avvertenze

  • Razza primo-vitello scozzese giovenca di un toro basso peso alla nascita per diminuire la probabilità di problemi di parto.