levare umidita vetro orologio

Come pulire un vecchio, ingiallito cristallo di vigilanza

Come pulire un vecchio, ingiallito cristallo di vigilanza


Un cristallo orologio è la faccia o lenti dell'orologio ed è realizzato in vari materiali tra cui vetro, plexiglas, zaffiro sintetico o una miscela di materiali. Non è raro per un cristallo orologio si sporchi o appaiono vecchi e ingialliti, ma un orologio può spesso essere pulito. Rimozione del cristallo di orologio può essere necessario pulire l'interno e l'esterno. Con alcuni cristalli di orologi, si può semplicemente premere a mano, ma con gli altri, è necessario rimuovere con un ascensore di cristallo.

istruzione

1 Fare una miscela di una parte di acqua e perossido di una parte in una piccola ciotola.

2 Immergere il panno nella miscela e suonare fuori. Pulire con cristallo di guardare con attenzione per pulirlo. Non mettere troppa pressione sul cristallo e evitare di essere troppo bagnato se l'orologio non è impermeabile.

3 Rimuovere il vetro dell'orologio se l'ingiallimento appare all'interno dell'orologio. Se il cristallo orologio è tenuto in un anello di tensione o la guarnizione, è sufficiente premere il cristallo con la mano.

4 Utilizzare un ascensore di cristallo per rimuovere un cristallo orologio che non esce facilmente. Disporre l'orologio fuori piana con il cristallo rivolto verso l'alto. Posizionare l'ascensore di cristallo in tutto il quadrante e stringere l'ascensore girando la maniglia in senso orario. Tenere su l'orologio con una mano mentre si tira l'ascensore di cristallo con l'altro per separare il cristallo dall'orologio.

5 Pulire l'interno del vetro orologio con il panno imbevuto nella miscela di perossido. Lasciare asciugare completamente e metterlo di nuovo in guardia.

6 Prendete il vostro orologio da un gioielliere di avere il cristallo sostituito se non viene pulita. Spesso, un orologio ingiallisce con l'età, la colorazione del cristallo, ma un nuovo cristallo può essere messo al suo posto.

Come eliminare i graffi da vetro da orologio Cristalli

Come eliminare i graffi da vetro da orologio Cristalli


cristalli Orologio vetro possono diventare graffiato mentre sono indossati su base giornaliera. Non buttare via un orologio perfettamente buono solo perché la sua cristallo è graffiato. Utilizzare una lucidatrice per macinare lungo la superficie del cristallo per eliminare i graffi. La lucidatrice sarà lucidare la superficie per farlo brillare e guardare come nuovo.

istruzione

1 Luogo nastro adesivo intorno al quadrante e banda per proteggerlo dalla macchina di lucidatura.

2 Applicare uno strato uniforme di pasta abrasiva al disco del buffer.

3 Indossare occhiali di sicurezza. Accendere la lucidatrice. Tenere il cristallo fino orologio contro il lato del disco lucidatura con media pressione. Spostare il quadrante come buff, cambiando posizioni e angolazioni per lucidare in modo uniforme tutta la superficie del cristallo.

4 Esaminare il vetro dell'orologio, come si sta lucidatura. Se ci sono profondi graffi sul vetro, aggiungere un altro strato di pasta abrasiva al disco cuscinetto per proteggere il vetro da riscaldamento troppo e rottura. Quindi premere il cristallo leggermente più difficile nel disco di lucidatura per rimuovere i graffi profondi.

5 Togliere il nastro adesivo dopo che tutti i graffi sono stati rimossi. Eliminare la polacca restante dal cristallo orologio con un panno morbido e pulito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando i numeri degli elementi inclusi dopo la maggior parte delle voci di ciò che vi serve lista, questi elementi possono essere acquistati presso www.esslinger.com
  • Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dalle particelle di vetro sabbiato.

Come eliminare i graffi da vetro di un orologio

Come eliminare i graffi da vetro di un orologio


Graffi sul volto di vetro del vostro orologio può essere molto fastidioso, soprattutto se l'orologio è costoso. Orologio vetro è normalmente realizzato in cristallo acrilico, minerale o zaffiro che si differenziano per la facilità con cui sono a zero. Se si ottiene un graffio sul tuo orologio, prima di correre a comprare un vetro da orologio sostituzione, è possibile tentare di lucidare via la zero con prodotti per la casa e le soluzioni di pulizia del gioielliere.

istruzione

1 Buff un dentifricio non-gel sull'area graffiata con un panno pulito.

2 Rimuovere lo strato di dentifricio con un panno umido. Continua a ripetere l'applicazione di dentifricio e rimuoverlo fino a quando il graffio va via. È anche possibile fare questo con uno smalto appositamente creati, che è possibile acquistare da gioiellieri.

3 Versare una piccola quantità di rouge gioielliere in una ciotola. È possibile da rouge del gioielliere da gioiellieri.

4 Aggiungere una piccola quantità di acqua tiepida per rouge del gioielliere. Mescolare le due cose insieme per creare una pasta sottile.

5 Applicare la pasta per il quadrante con un panno. Strofinare decisione fino a quando il graffio scompare ed eliminare l'eventuale pasta in eccesso.

Come pulire un volto minerale-vetro d'orologio

Come pulire un volto minerale-vetro d'orologio


Vetro minerale è vetro temperato. Realizzato silice, è comunemente utilizzato per i cristalli di orologi, come è antigraffio. cristalli minerali in vetro possono ottenere torbida e sporca nel corso del tempo, a causa di esposizione a detriti, sporcizia, olio e altri fattori ambientali. Per pulire un vetro minerale di vetro, seguire alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Inumidire un panno morbido e pulito con alcool, e pulire delicatamente il quadrante con un movimento circolare.

2 Mettere una quantità di dentifricio di dentifricio ordinaria su un vecchio spazzolino da denti o un altro piccolo, spazzola a setole morbide.

3 in un movimento circolare, strofinare delicatamente il dentifricio sul vetro dell'orologio. Non spazzolare troppo forte, come il vetro minerale è resistente ai graffi, ma non insensibile ai graffi.

4 Inumidire un nuovo panno pulito con acqua, e asciugare il dentifricio.

5 Utilizzare un nuovo panno pulito per asciugare delicatamente il quadrante.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non ottenere il cinturino bagnato. Se possibile, rimuovere il cinturino prima di pulire il quadrante.

Come sostituire Fossil Orologio vetro

Come sostituire Fossil Orologio vetro


Fossil è una società che vende orologi per gli uomini e le donne. I consumatori hanno anche la possibilità di costruire i propri orologi, se non trovano esattamente quello che vogliono nella linea esistente di Fossil. Molti orologi Fossil può costare $ 100 o più, e sono in garanzia per 11 anni dalla data di acquisto. Per evitare di danneggiare l'orologio Fossil e per evitare di invalidare la garanzia, si dovrebbe ottenere tutte le riparazioni, compresa la sostituzione rotto o danneggiato vetro d'orologio, fatta dalla società.

istruzione

1 Leggere con attenzione le informazioni di garanzia per scoprire se il danno fatto al vetro d'orologio Fossil è coperto. In generale, i danni causati da un incidente o negligenza non è coperto da una garanzia di Fossil.

2 Trova la tua ricevuta di acquisto. Sarà necessario includere la prova di acquisto quando ottiene il vetro dell'orologio sostituito dalla società. Se è stato ordinato l'orologio Fossil direttamente dalla società, contattare il servizio clienti all'indirizzo 1-800-842-8621 e un rappresentante può aiutare ad ottenere una copia della ricevuta.

3 Compilare il modulo per la riparazione Fossil Watch, si trova nella sezione delle risorse di seguito. Quando viene chiesto di descrivere il problema, assicuratevi di indicare che si desidera che il vetro d'orologio sostituito e se non si determina il danno dovrebbe essere coperto dalla garanzia.

4 posta l'orologio Fossil rotto con il modulo per la riparazione orologio al Centro Servizi della metropolitana, All'attenzione di: riparazioni, a 10615 Sanden Drive a Dallas, Texas, 75238.

5 comprendono il pagamento per la riparazione quando si posta l'orologio e il Modulo di riparazione della vigilanza. L'importo del pagamento richiesto sarà riportato sul modulo di riparazione Watch. È possibile includere un assegno o vaglia postale o scrivere i dati della carta di credito sul modulo per il pagamento.

Rimozione di un Scratch in un orologio in acciaio inossidabile spazzolato

A tutti piace loro oggetti di vestiti a guardare bene, soprattutto se hanno speso un sacco di soldi su di loro. Quando si ottiene un graffio su un orologio in acciaio inox spazzolato involucro può essere possibile per voi per rimuovere il graffio ed avere l'orologio cercando come nuovo. Si dovrebbe iniziare il processo di rimozione zero con prodotti di base per la casa e, se necessario, quindi utilizzare prodotti più specializzati.

istruzione

1 Strofinare il graffio con un panno morbido. Iniziare sempre con la soluzione meno abrasiva per vedere se che rimuoverà il graffio, anche se il graffio è profondo.

2 Strofinare il graffio delicatamente con un panno di un gioielliere. Fare attenzione a che non si comincia a lucidare l'acciaio spazzolato e rovinare l'aspetto dell'orologio.

3 Indossare un paio di guanti in lattice. Spennellare la zero con un pennello in fibra di vetro in piccole pennellate uniformi. Questo metodo deve essere effettuata solo su piccole aree in quanto può essere difficile mantenere i tratti uniforme.

4 Strofinare un blocco di smalto sul graffio nella direzione del grano. Continuare a fare questo fino a quando si rimuove il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio è un cimelio di famiglia o di grande valore, allora potrebbe essere più prudente avere un gioielliere professionista pulirlo.

Come autenticare un Orologio Omega

Dal 1885, produttore svizzero Omega produce orologi di lusso con gli standard di alta qualità e lavorazione artistica e artigianale. Dal momento che ogni orologio Omega è realizzato con grande attenzione ai dettagli, i contraffattori di orologi Omega non possono eguagliare la precisione e la qualità di un prodotto autentico. Se non si vuole spendere centinaia di dollari per un Omega falso, o se si vuole solo per assicurarsi che l'orologio è autentico, ci sono alcuni dettagli che si possono verificare.

istruzione

1 guardare ogni pezzo di testo sul fronte e retro dell'orologio Omega. Dal momento che le riproduzioni e falsi sono spesso di qualità scadente, le parole non sono sempre rilette per la precisione prima della spedizione. le parole errate, non importa quanto piccolo un errore, sono un indizio sicuro che l'orologio non è autentica.

2 Controllare il quadrante dell'orologio Omega per un forte bagliore e luminosità. Dal momento che Omega utilizza una sostanza chiamata "LumiNova" su ciascuno dei suoi quadranti, quadranti di orologi contraffatti possono emettere un debole bagliore o produrre alcuna luminosità a tutti. Per controllare la luminosità, spegnere tutte le luci e osservare bagliore del quadrante.

3 Esaminare il quadrante dell'orologio per lo sporco o polvere intrappolata sotto il telaio o il vetro. Se c'è capelli, polvere o sporcizia sotto lo schermo in vetro, è a causa della scarsa manodopera nelle fabbriche contraffatti. È inoltre possibile controllare la lavorazione della ruota appuntamento con la lente d'ingrandimento. Se i numeri sulla ruota data sono leggermente sfocate, invece di croccante, l'orologio non è probabile autentico.

4 Prendete il vostro orologio Omega a un perito. Il perito avrà l'attrezzatura necessaria, e sapere esattamente cosa cercare nel verificare l'autenticità dell'orologio. A seconda del perito, egli può dare un certificato di autenticità con la sua firma su di esso.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il tuo orologio da un rivenditore Omega per garantire che si stanno ottenendo un prodotto autentico.
  • Per gli acquisti on-line, a meno che le immagini sono molto dettagliate, è difficile determinare se un orologio Omega è autentico. È necessario essere in grado di vedere chiaramente i particolari sull'orologio a dire se è autentica o contraffatta. Evitare l'acquisto di orologi Omega on-line, e visitare il vostro rivenditore di Omega locale.

Come rimuovere un orologio Balance personale

Come rimuovere un orologio Balance personale


Per riparare o rimuovere l'interno di un orologio, diventa spesso necessario rimuovere il bilanciere, che è il supporto che il volantino è montato. Una ruota di equilibrio è un cerchio che si muove avanti e indietro, consentendo a tutti gli altri pezzi di un orologio per tenere il ritmo necessario per l'orologio di fare il suo lavoro come un orologio.

istruzione

1 Far scorrere la punta di un coltellino tra la faccia chiara e il corpo di guardia. Sfrutta il vetro fuori, e metterlo da parte.

2 Far scorrere cacciaviti del gioielliere sotto le mani, il viso e numero di tutte le marce in dell'orologio. Allentare ciascuna parte, quindi sollevare delicatamente con una pinzetta e mettere da parte. Tenere tutte le parti come insieme - le mani insieme, ruote insieme, etc.

3 Rimuovere con cautela la molla a spirale e fare leva fuori dal tavolo a rulli. Allentare con cacciaviti del gioielliere e rimuovere con una pinzetta.

4 Bloccare il gruppo personale equilibrio con una piccola pinza sul tornio di un gioielliere con il lato rivolto verso l'esterno spirale. Tagliare la maggior parte del personale via con un bulino carburo.

5 Rimuovere il gruppo saldo tornio del gioielliere e laici a testa in giù su una piccola ciotola. Toccare leggermente con un martello 1 libbra; il resto del personale dovrebbe cadere a destra fuori.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei orologi moderni hanno personale che si può tirare fuori con un paio di pinze, invece di dover tagliare fuori e pugni fuori.
  • Come sempre, quando si tratta di strumenti come un bulino, prendere precauzioni per proteggere gli occhi e le mani.

Come sostituire il cinturino in pelle per un orologio Longines

Longines è un orologio svizzero di proprietà della Società Swatch. Longines orologi con fasce di cuoio hanno allegati classica, cioè le bande sono collegate da perni a molla. Questo è il tipo più comune di attacco cinturino. È possibile sostituire un orologio Longines in pelle band con qualsiasi stile o la marca del cinturino fino a quando la dimensione adatta al vostro Longines.

istruzione

1 Rimuovere l'attuale orologio Longines banda. Posizionare il quadrante verso il basso su un panno morbido, in modo che il cristallo non venga danneggiato. Prendete lo strumento molla orologio e mettere fine a forcella sul perno a molla. La molla è ciò che attribuisce la band per l'orologio. La molla si trova tra il caso aletta, che ha i fori in cui viene inserito il perno, e cinturino in pelle.

2 Comprimere il bottone a pressione con lo strumento premendolo verso la band. Leggermente spingere verso il basso, allo stesso tempo, in modo che il perno salta fuori. Ripetere sull'altra metà della band.

3 Inserire nuovi perni nel nuovo cinturino facendo scorrere i perni nel piccolo anello superiore della fascia in cui sarà collegato alla cassa dell'orologio. Inserire un perno in ciascuna metà del cinturino. Assicurarsi che le estremità della barra a molla sporgono da entrambi i lati della band.

4 Abbinare le bande con il lato corretto della cassa dell'orologio. La breve metà della banda dovrebbe essere attaccato alle alette di fine con il "12" nella parte superiore del quadrante, e la metà più dovrebbe essere attaccato alle alette di fine con il "6" in fondo il quadrante. Ricordate, si dovrebbe vedere l'interno del cinturino quando si collega al caso, perché il caso è a testa in giù.

5 Inserire un'estremità del perno molla nel suo buco nel caso aletta. Per inserire l'altra estremità del perno, utilizzare lo strumento molla orologio per comprimere il perno e farlo scorrere nel suo buco. Un'azione simile a quello che è stata eseguita nella fase 1 per rimuovere il cinturino. Spostare delicatamente la fascia attorno e attendere il "clic" per garantire che la spina elastica è a posto.

6 Ripetere il passaggio 4 sull'altra metà della fascia per completare il processo.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si cambia un cinturino. Le alette cassa e dal vetro possono essere facilmente graffiati dallo strumento molla orologio Non è necessario uno speciale pin orologio Longines. È possibile utilizzare qualsiasi pin, basta assicurarsi che i perni si acquista sono la dimensione corretta. La dimensione dipende dallo stile del vostro orologio Longines. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi marca di banda. Non ha bisogno di essere un cinturino in pelle di marca Longines. Se la parte posteriore della cassa dell'orologio non visualizza la distanza aletta, è possibile trovare queste informazioni sul sito web Longines o da un gioielliere locale.

Come riparare una catena di orologio

Come riparare una catena di orologio


Quando la catena si rompe nel vostro orologio, l'orologio non funziona più. La catena conoide è il meccanismo con cui il cono conoide si attacca alla canna dell'orologio e detta il movimento, secondo Due Time, un blog tenuto da un restauratore di orologi antichi e orologi. Quando si finisce questo tipo di orologio, si sta avvolgimento la catena intorno al cono conoide. Quando il cono è vuota, l'orologio si ferma e deve essere riavvolto. Riparazioni di queste piccole catene sono noioso e di solito richiedono strumenti specializzati, ma sono possibili se si dispone di una riserva di pazienza nel vostro repertorio.

istruzione

1 Posizionare la catena su una superficie dura piana con una buona illuminazione. Un legno duro o temperato bordo di taglio del vetro funziona bene.

2 Pry aprire il collegamento alla fine, quello che si attacca alla canna dell'orologio, utilizzando un coltellino tascabile con un bordo sottile. Questo è il tuo fine rivetto, secondo le antiche e venduto in una delle loro 35.000 articoli.

3 Con una pietra di olio, stuzzicare la punta di un ago d'acciaio fino a quando non è piatta.

4 Collegare un vizio pin al fine cruna dell'ago di creare un luogo per tenerlo comodamente.

5 Posizionare il rivetto esposto sul link è stato aperto oltre il bordo della tavola e spingere fuori il rivetto con l'ago.

6 Posizionare le due estremità libere della catena insieme; per consentire loro di aderire adeguatamente, un'estremità dovrebbe essere un doppio legame e l'altro un singolo. Far scorrere il singolo collegamento tra i doppi legami e allineare il foro che contiene il rivetto. I ganci sulle estremità delle catene devono essere sullo stesso lato.

7 Inserire un perno in acciaio temprato attraverso i link. Il perno diventa il nuovo rivetto. Toccare in posizione accuratamente con un piccolo martello in quanto sarà una buona tenuta.

8 Tagliare entrambe le estremità del perno con un paio di tronchesi, essendo certo il perno sia a filo su entrambi i lati della catena.

9 File entrambe le estremità della nuova rivetto utilizzando un file di metallo pregiato.

Consigli e avvertenze

  • Una lente di ingrandimento può essere utile per le riparazioni della catena di vigilanza, come le catene sono molto piccoli.
  • Utilizzare strumenti e parti di ricambio venduti da un gioielliere o orologiaio per garantire il lavoro è fatto correttamente.

Come rimuovere un lunetta da un orologio subacqueo

Come rimuovere un lunetta da un orologio subacqueo


La maggior parte dei orologi subacquei moderni includono una lunetta unidirezionale che permette di temporizzazione un tuffo. Una lunetta protegge il vetro dell'orologio pur mantenendo una forza contundente da impattare sul lato della cassa dell'orologio. Un lunetta può danneggiarsi. Ma con gli strumenti giusti, può essere rimosso e sostituito.

istruzione

1 Adagiare il quadrante su un panno morbido per evitare di graffiare la banda o sul retro della cassa dell'orologio.

2 Strappare alcune strisce di nastro adesivo, e poi farle scorrere sotto la ghiera per evitare di graffiare il caso sotto la lunetta. È inoltre possibile nastro l'area circostante aletta per evitare graffi.

3 Far scorrere una lama di coltello da tasca sotto la lunetta sulla parte superiore delle sezioni di mascheramento-nastrate. Ruotare il coltello delicatamente verso il basso al pop fuori la lunetta.

4 Rimuovere il frontalino con cautela - se l'orologio ha una lunetta mobile (che la maggior parte orologi subacquei saranno), essere consapevoli della piccola molla in posizione ore 12. Questo è ciò che fa sì che il lunetta per fare clic all'accensione, e deve rimanere sul posto.

5 Per sostituire il frontalino, posto sulla parte superiore della guardia nella sua posizione originale, e spingere allo stesso modo su entrambi i lati della lunetta fino a quando non scatta in posizione. Assicurarsi che ruoti correttamente prima di indossare l'orologio.

Consigli e avvertenze

  • Se siete preoccupati per danneggiare l'orologio, i guanti possono prevenire alcuni graffi.

Come faccio a cambiare la batteria in un orologio militare Wenger svizzero?

Come faccio a cambiare la batteria in un orologio militare Wenger svizzero?


Wenger è un nome di società sinonimo di qualità e precisione. orologio militare svizzero di Wenger è stato progettato per prestazioni e affidabilità. La società suggerisce di lasciare la sostituzione delle batterie dei suoi orologi per i professionisti, ma con una certa conoscenza e strumenti specifici, è possibile cambiare la batteria in un orologio militare Wenger svizzero. Una chiave cassa dell'orologio strumento o il caso è l'ideale, ma con cura e attenzione, è possibile utilizzare una pinza, una bussola disegni, o anche le puntine da disegno a destra per aprire la cassa dell'orologio indietro e cambiare la batteria.

istruzione

1 Posare l'orologio svizzero faccia Wegner in giù su una superficie solida e protetta. tappetini in gomma funzionano meglio per eliminare lo slittamento durante il lavoro. Se si utilizza un panno pulito per sostenere il viso di vetro dell'orologio, tenere le mani sul caso dell'orologio durante il processo di apertura per evitare di graffiare l'involucro esterno o danneggiare i componenti interni delicati.

2 Aprire caso dell'orologio indietro. orologi Wenger hanno tacche intorno ai bordi dei loro fondelli. Regolare il diametro dello strumento o del caso chiave cassa dell'orologio in modo che aderisca bene in due o tre di queste tacche. Girare lo strumento in modo che il caso si svita posteriore in senso antiorario.

3 Aprire il fondello utilizzando strumenti di uso domestico. È possibile utilizzare un paio di pinze ad ago che si adattano il diametro e la dimensione delle tacche. Una volta inserita, premere verso il basso e ruotare in senso antiorario. Una bussola disegno regolabile può essere utilizzato per adattare le tacche pure. Regolare i bracci bussola e metterli nelle tacche. Spin la bussola per rimuovere la causa. È possibile utilizzare il tipo di puntine da disegno che hanno manici in plastica per aprire l'orologio. Inserire due chiodini in due delle tacche e hanno una seconda persona tenere l'orologio mentre si svita la causa.

4 Posare il fondello e la guarnizione interna da parte. Utilizzare le pinzette di plastica o non metallico per rimuovere delicatamente la piccola batteria, circolare. Posizionare il quadrante verso il basso sul tappeto o un panno e inserire la batteria di ricambio. Essere attenzione a non toccare le parti che circondano il supporto della batteria e assicurarsi che la batteria sia rivolto nella stessa direzione di quello vecchio.

5 Inserire la guarnizione orologio. Controllare lo stato della vecchia guarnizione. Se la guarnizione è vecchio o usurati, sostituirla con una nuova guarnizione della stessa dimensione. Prima di inserire la guarnizione, strofinare una piccola quantità di grasso al silicone sulla superficie in gomma della guarnizione. Posare la guarnizione intorno al bordo della parte posteriore dell'orologio aperto.

6 Posizionare la causa sopra l'orologio aperto. Utilizzare lo strumento utilizzato per aprire l'orologio per avvitare il caso al suo posto. Con lo strumento nella parte posteriore del caso tacche, ruotare in senso orario fino a quando la causa strettamente fissato per l'orologio.

Come rimuovere Scuffs Da un orologio di cristallo

Come rimuovere Scuffs Da un orologio di cristallo


Se l'orologio ha graffi o graffi sul cristallo, può essere difficile da leggere il tempo attraverso le imperfezioni. Prima di sostituire l'orologio o cristallo, cercare di rimuovere i graffi. Il processo è semplice, ed i materiali sono pochi.

istruzione

1 Guardate il lato dell'orologio e cercare di determinare come il vetro dell'orologio e il retro dell'orologio si disfano. Prova a trovare un posto in cui il cristallo e la parte posteriore si uniscono in cui è possibile cuneo a parte. cuneo con cautela un cacciavite sottile tra il cristallo e il caso e sollevare delicatamente il cristallo di distanza dalla cassa dell'orologio.

2 Determinare che cosa il vostro cristallo orologio è realizzato in. cristalli di orologi di plastica si sentiranno caldo per i cristalli di orologi tocco e vetro si sentirà fresco al tatto.

3 Usare o Autosol per lucidare i cristalli di orologi di plastica o Brasso a cristalli Orologio vetro smalto. Mettere una piccola quantità di prodotto sia su un panno morbido e strofinare accuratamente il panno sulla parte anteriore del cristallo orologio in piccoli cerchi.

4 Lavora il Autosol o Brasso nel cristallo orologio a fondo e poi lucidare fuori per esaminare i vostri progressi. Se il vetro dell'orologio è chiaro di graffi, completamente pulire il cristallo per completare il processo. Se rimangono graffi, ripetere con più prodotto finché tutti i graffi sono andati e quindi pulire tutto il prodotto dal cristallo orologio.

5 Sostituire il vetro dell'orologio premendolo sul telaio saldamente con le dita. Non applicare troppa pressione al centro del cristallo di vigilanza; mantenere la pressione sui bordi per evitare di rompere il cristallo.

Consigli e avvertenze

  • Vi è un'ampia varietà di disegni per come cristalli orologio e il dorso dell'orologio sono attaccati l'uno all'altro. Se, nel guardare l'orologio, non si può facilmente determinare come rimuovere il vetro dell'orologio, si dovrebbe consultare un gioielliere per l'assistenza per evitare di rompere l'orologio. Non dovrebbe essere necessario applicare la forza quando si rimuove il vetro dell'orologio. Il cristallo dovrebbe saltar fuori facilmente con solo una piccola quantità di pressione. Se così non fosse, si consiglia di consultare un gioielliere.

Come sapere se un orologio Movado è falso

Come sapere se un orologio Movado è falso


Movado è uno degli orologiai premier nel mondo. Dalla sua lusso svizzero-made orologi per i suoi orologi di moda, Movado è ampiamente copiato da produttori di orologi replica in tutto il mondo. Dal orologi reale Movado sono disponibili in una vasta gamma di fasce di prezzo, questa varietà lascia un vuoto per falsi per entrare nel mercato. Le cose più importanti da tenere d'occhio in un falso sono che l'orologio è leggero e ha componenti fragili.

istruzione

1 Studio vero orologi Movado. Visitare un rivenditore e chiedere un sacco di domande. Guardare la qualità, stili e l'artigianato in modo da non essere ingannati.

2 Tenere l'orologio in mano e sentire il peso. Le imitazioni Movado più economici sono realizzati in alluminio molto leggero. Guarda per le repliche in ottone. Questi sono più pesanti di peso, costerà un po 'di più e avere una chiusura migliore, ma sono falsi ancora.

3 Controllare i componenti. Impostori sono dotati di un cristallo di vetro resistente antigraffio che è incollato su e può avere la sporcizia sotto il viso. Altri segni di guardare per sono un movimento al quarzo poco costoso, un fermaglio a buon mercato ed i perni che tengono i link al posto delle viti. Verificare la presenza di diamanti falsi nella regolazione dell'orologio. Chiedi se l'orologio viene fornito in una scatola con tag e se ha una garanzia di rimborso al 100 per cento.

4 Cercare gli errori di ortografia e verificare tutta la stampa. Un vero e proprio Movado è croccante stampato, il logo è in tutte le capitali e il quadrante dice svizzero Movado fatta o Swiss Made. Tutto il resto è un falso.

5 Chiedi un rivenditore Movado come individuare i numeri di serie cattivi e loghi fuori luogo. Un vero e proprio Movado ha anche un logo impresso sulla parte interna del coperchio posteriore dell'orologio.

6 Confronta i prezzi. Counterfeit Movados in genere costano circa $ 50 a $ 150, ma alcuni possono arrivare fino a 400 $. Reale dettaglio Movados per $ 500 a $ 2,300.

Come individuare un falso orologio Chanel

Come individuare un falso orologio Chanel


Gabrielle "Coco" Chanel ha aperto il suo primo negozio a Parigi nel 1913, la vendita di cappelli e vestiti. L'etichetta di progettazione goduto di successo, e dopo la prima guerra mondiale, è stato ampiamente considerato uno status symbol. Dopo la sua morte nel 1971, alcuni dipendenti hanno continuato disegni Chanel fino a quando l'azienda è stata rilevata da stilista Karl Lagerfeld nel 1983. Chanel continua ad avere punti vendita in tutto il mondo, e la proprietà di oggetti Chanel è ancora considerato uno status symbol. Ci sono molte repliche Chanel disponibili, tra cui orologi, ma alcuni trucchi possono aiutare a determinare un autentico orologio Chanel.

istruzione

1 Deal con negozi autorizzati al dettaglio Chanel per garantire l'autenticità. Chanel non rivendere ad altri negozi o siti web, in modo che qualsiasi venditore che dichiara di essere un rivenditore "autorizzato" o discount di Chanel orologi non è legittimo. Inoltre, Chanel orologi al dettaglio per circa $ 4.000 e fino. Se il prezzo sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

2 Cercare un ologramma che è incluso con i materiali che accompagnano l'orologio. L'ologramma corrisponde a un ologramma sul "Certificato di Autenticità" e viene fornito a parte, se si tenta di staccarlo. Se l'orologio si acquista non dispone di un certificato di autenticità o di due ologrammi nei materiali, è probabilmente un falso.

3 Esaminare il materiale della vigilanza e la band. Non ci dovrebbero essere graffi e il quadrante dovrebbe essere in vetro zaffiro. orologi contraffatti hanno spesso un rivetto su ogni link sulla banda. Tuttavia, Chanel orologi sono solo rivetti sui link accanto al fermaglio. Se ci sono rivetti su ogni link, il prodotto è probabile non autentico.

4 Visualizza l'orologio da vicino. Se il dettaglio è disordinato, il materiale sembra a buon mercato o il logo Chanel è off-centrata o non croccante di aspetto, il prodotto è probabile falso. orologi Chanel hanno un certo peso per loro quando li si tiene, in particolare quelli in metallo, a causa del materiale di alta qualità con cui sono realizzati.

5 Guardate la data dell'orologio. Chanel orologi sono solo date in posizione verticale sul quadrante. Se è orizzontale, probabilmente non è un autentico orologio Chanel.

Consigli e avvertenze

  • Se avete ancora dubbi circa l'autenticità di un orologio Chanel, poi portarlo a un rivenditore di Chanel per l'assistenza.

Come Buff un orologio

Come Buff un orologio


Orologi da polso ricevono piccoli graffi sul caso e cristallo con usura quotidiana. La maggior parte dei graffi e rigature sono minori e proprietari possono lucidare l'orologio al suo splendore originale con uno smalto delicato e un panno asciutto. cristalli di orologi più vecchi sono fatti di plastica e non richiedono alcun trattamento speciale, ma cristalli di vetro zaffiro sono molto più difficili da lucidare fuori graffi. Un orologiaio professionista dovrebbe lucidare cristalli di zaffiro. La maggior parte dei orologi hanno casi in acciaio inox e sono facili da lucidare. Tuttavia, lucidatura un caso strutturato rovinerà il suo aspetto originale.

istruzione

Lucidatura del cristallo

1 Usare un panno asciutto e pulito per spazzare via la polvere o lo sporco dal cristallo. Utilizzare nastro adesivo per coprire il caso e fondello per proteggerlo dal composto di lucidatura.

2 Applicare grado fine di carta vetrata di circa 1000 grade alla superficie del cristallo. Leggermente carteggiare la superficie del vetro plastica. Questo rimuove i graffi e fornisce una superficie piana sul cristallo. Siate prudenti nell'uso la carta vetrata. Utilizzando un tocco leggero è essenziale perché si desidera solo rimuovere la superficie.

3 Applicare una piccola goccia di Displex o Brasso lucidante con la punta delle dita per il cristallo. Utilizzare il panno per strofinare il composto in un movimento circolare sulla superficie del cristallo. Continuare strofinando il composto per cinque minuti.

Utilizzare il panno per pulire via l'eccesso composto per monitorare i tuoi progressi. Continuare sfregamento nel composto fino a quando il cristallo è chiaro, lucido e privo di graffi. Ripetere la procedura se necessario.

4 Utilizzare il panno pulito per lucidare ad un rivestimento finale. Rimuovere il nastro adesivo dal caso.

Lucidatura il caso

5 Utilizzare un panno pulito e asciutto per rimuovere la polvere e detriti dalla cassa e fondello. Posizionare la punta di uno stuzzicadenti nella cucitura tra la cassa e fondello e spostarlo lungo la cucitura per rimuovere lo sporco ostinato.

6 Maschera il cristallo con nastro adesivo per proteggerlo dal polacco.

7 Applicare una piccola quantità di Simichrome al caso e fondello con il dito e strofinare sulla superficie con il panno. Continuare sfregamento per cinque minuti. Rimuovere l'eccesso di smalto per determinare il progresso e ripetere l'operazione se necessario.

8 Utilizzare la punta stuzzicadenti per pulire lucido in eccesso dalla cucitura del caso e fondello. Usare un panno pulito per lucidare il caso. Rimuovere il nastro adesivo dal cristallo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare uno strumento di potere rotativo Dremel con un panno morbido sul disco per finire il lavoro più veloce. Non eccessivamente lucidare il cristallo o il caso, in quanto ciò potrebbe rovinare la finitura.
  • Lucidatura casse per orologi con rivestimenti strutturati o di raso sarà svalutare l'orologio e rovinare la finitura.
  • casi di titanio sono estremamente difficili da appassionato. Lasciare il lavoro di un orologiaio professionista.

Come rimuovere condensa un orologio

La condensa può accumularsi all'interno di un cristallo orologio ogni volta che l'orologio viene esposto a un sacco di acqua, nebbia estrema, o umidità. Ogni volta che la garanzia orologio è a posto, la maggior parte dei produttori raccomandano coloro che hanno familiarità con il funzionamento del segnatempo rimuovere la condensa. Tuttavia, se la garanzia è scaduta, ci sono modi per rimuovere la condensa sul proprio.

istruzione

1 Rimuovere con attenzione il retro dell'orologio. E avete ancora le istruzioni fornite con l'orologio, usare quelli per assicurarsi di non danneggiare l'orologio. In caso contrario, scegliere gli strumenti di dimensioni gioielliere per forzare la marcia indietro l'orologio senza paura di causare danni permanenti.

2 Verificare se la tenuta tra gli infissi di avvistamento e l'involucro è intatto. Se è eroso o rotto, dovrà essere sostituito per evitare che lo stesso tipo di cosa si ripetano in futuro.
Tuttavia, essere consapevoli del fatto che non ogni orologio ha un sigillo, quindi se non trovate uno, basta passare alla fase successiva.

3 Verificare se l'acqua ha costruito dentro gli infissi di orologi. Utilizzare una lente di ingrandimento per fare questo al fine di vedere chiaramente gli infissi. Se l'umidità è ovviamente presente, sarà necessario trattare sia il vetro dell'orologio e le sue attrezzature per la formazione di condensa.

4 Rimuovere la condensa dal vetro dell'orologio strofinandola con un panno pulito e privo di lanugine. Utilizzando la lente di ingrandimento, controllare da vicino per assicurarsi che non si è macchiato o striato il cristallo. In tal caso, usare un po 'di detergente per vetri su un batuffolo di cotone per chiarire il problema. Poi asciugare di nuovo con il panno.

5 Tenere l'orologio con cura sopra la parte superiore di una lampadina lampada calda, se il problema umidità all'interno degli apparecchi è mite solo o non può essere determinato. Il calore della lampadina dovrebbe rimuovere qualsiasi condensazione minore nel giro di pochi minuti, senza danneggiare le parti di orologi.

6 Mettere il vetro dell'orologio e apparecchio in luce diretta del sole, se si ha paura di toccare qualsiasi dei meccanismi interni dell'orologio. Lasciate riposare in luogo fino a quando si nota che il tasso di umidità è andato, cercando attraverso la lente di ingrandimento.

7 utilizzare un asciugacapelli in basso a calore medio per eliminare da lieve a medio condensa sia dal cristallo orologio o gli infissi.

8 Controllare se l'orologio funziona correttamente. Guardare per un paio d'ore per accertarsi che non sta perdendo tempo o altro malfunzionamento. In tal caso, provare a sostituire la batteria dell'orologio e quindi controllare di nuovo. Se l'orologio sembra funzionare correttamente, passare alla fase successiva. In caso contrario, può essere necessario prendere ad un gioielliere per la riparazione completa.

9 Sostituire il sostegno orologio, assicurandosi che si adatta snuggly in posizione. Se non lo fa, allora il sigillo non può essere nella posizione corretta. Regolare fino a quando l'orologio si chiuda correttamente.

10 Controllare per assicurarsi che il cristallo rimane chiaro e l'orologio funziona correttamente prima di far scattare l'orologio indietro completamente a posto.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio è in garanzia, è meglio portarlo a un gioielliere, al fine di evitare che negare la garanzia tentando di risolvere il problema da soli. Se l'orologio è costoso, può essere nel vostro interesse a pagare un gioielliere per risolvere il problema che rischiare la perdita della guardia. Utilizzare sigilli che sono fatti appositamente per il solo l'orologio. In caso contrario, il supporto potrebbe non chiudere correttamente e più danni. Se non si dispone di un nuovo sigillo orologio a portata di mano, verificare con gioiellieri locali per determinare dove si può essere acquistato. batterie per orologi possono essere acquistati presso la maggior parte dei grandi magazzini di sconto, negozi di batteria, e gioiellieri. Più alto è l'ingrandimento della lente di ingrandimento, l'aspetto migliore si ottiene in vostri dispositivi di orologi. Se l'orologio non inizia a lavorare dopo la condensazione viene rimosso o se si rallenta o accelera, anche dopo che la batteria si cambia, poi prendere a un gioielliere per determinare il problema.
  • Non cercare di fare leva fuori l'orologio indietro a vita strumento improprio un coltello. Si potrebbe danneggiare l'orologio, vanificando in tal modo la sua garanzia, o di farti del male. Non impostare i dispositivi di orologi direttamente sulla parte superiore della lampadina, in quanto ciò potrebbe danneggiare permanentemente l'orologio. Lasciare l'orologio al sole solo per la quantità di tempo necessario per rimuovere la condensa; Non più. Non utilizzare un set asciugacapelli su alto per asciugare qualsiasi parte dell'orologio.

Come fare un kit orologio

Come fare un kit orologio


Gifting un orologio può essere un momento molto speciale quando si assemblano il vostro presente. Creazione di un kit per andare con il vostro orologio è una grande idea perché permette per un sacco di spese future sul mantenimento della guardia da coprire in un unico soggetto. Fare un kit di orologio è un processo facile che si può realizzare seguendo questi pochi semplici passi.

istruzione

1 Selezionare un orologio. Questa è la parte più difficile. Prendere uno che si adatta l'individuo per il quale si sta acquistando scende a gusto personale e brio. Essere sicuri di come l'orologio il vostro acquisto, cercando in esso al di fuori della casella di display in vetro presso il negozio, e anche cercando su se necessario.

2 Acquistare un cinturino extra o link per la cinghia. Questo è importante nel caso in cui l'orologio è troppo piccola o chi lo indossa decide di cambiare la cinghia dopo qualche tempo. Fornitore di orologeria in genere avranno cinghie aggiuntivi disponibili per l'acquisto presso la propria sede. In caso contrario, un fornitore on-line non sarebbe una cattiva scelta sia.

3 Selezionare un kit di riparazione degli orologi. Questo può essere usato dalla persona che indossa l'orologio o anche da amici che possono conoscere la riparazione dell'orologio. E 'una buona cosa includere per impedire spesa futura fissa un piccolo problema. È possibile includere cose come tester Batteria, custodia apriscatole, cacciaviti, chiavi inglesi caso impermeabili, e altri strumenti (Nationaljewelerssupplies.com).

Come faccio a cambiare la lunetta su un orologio Rolex?

Come faccio a cambiare la lunetta su un orologio Rolex?


proprietari Rolex possono sostituire il Rolex lunetta orologio senza la necessità di riparazione servizio utilizzando un paio di articoli per la casa. Guarda cornici, che tengono il vetro dell'orologio in luogo, si accumulano detriti e alla fine diventare laceri, rendendo necessaria la sostituzione. O forse si vuole dare il vostro orologio Rolex un nuovo look con una lunetta diverso. rivenditori rolex possono sostituire cornici usurati o danneggiati, ma spesso in cambio di un servizio a pagamento. Risparmiare denaro cambiare la Rolex lunetta te stesso.

istruzione

1 Luogo pezzi di nastro in mezzo la lunetta e la cassa dell'orologio fino a quando l'intero caso è protetto con la barriera del nastro. Il nastro protegge l'orologio da graffi quando si estrae la lunetta off.

2 Slither il coltello da tasca sotto la lunetta e spingere verso l'alto con cautela fino a quando la lunetta si stacca.

3 Togliere la lunetta con delicatezza per evitare di staccare la molla in posizione ore 12.

4 Indossate i guanti e spingere la parte posteriore della ghiera per rimuovere l'inserto lunetta.

5 Posizionare il nuovo lunetta sull'orologio e applicare una leggera pressione per fare clic in posizione.

6 Posizionare il nuovo inserto sulla parte superiore della lunetta e la linea fino a ore 12. Premere i pollici sui lati opposti della Inserisci per farlo scattare in posizione. Rimuovere il nastro quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano problemi di montaggio l'inserto sopra la lunetta sull'orologio, rimuovere il frontalino dal orologio, organizzare l'inserto in modo uniforme sulla lunetta e premere entrambi i pezzi contro una tabella di stoffa ricoperto di cliccare insieme, poi metterli di nuovo in guardia .

Qual è la funzione di un orologio lunetta?

Qual è la funzione di un orologio lunetta?


Una lunetta orologio racchiude il quadrante di un orologio da tasca o da polso e tiene il cristallo, il vetro o il rivestimento acrilico in luogo. Cornici possono essere decorativo o ruotare per eseguire varie funzioni.

Concetto

Le viti lunetta nella cassa dell'orologio, che contiene il movimento che fa girare orologio. Il cristallo è fissato sotto la lunetta.

Caratteristiche

La lunetta può essere fatto di una varietà di materiali. Si potrebbe oro riempito, in oro 18 carati, placcato in oro, ottone, plastica, titanio o acciaio inox.

Aspetto

La lunetta può essere decorativo, tempestato di diamanti o pietre preziose, oppure può essere impresso con il logo del orologiaio. Potrebbe caratterizzato da numeri e indici invece di essere posizionato direttamente sul quadrante.

Funzione

Alcune cornici orologi ruotano, che permette un subacqueo, per esempio, per spostare l'anello di leggere pressione dell'acqua o di distanza marcature.

Bi-direzionale lunetta

Una lunetta bidirezionale ruota in senso orario o antiorario per eseguire funzioni matematiche, molto simile a un regolo, per misurare la velocità.

Prima la sicurezza

Un uni-direzionale lunetta si muove solo in senso antiorario su Dive orologi subacquei per evitare di modificare accidentalmente stime aria di alimentazione.