letto fai da te coniglio

Letto fai da te Pet per un coniglio

Letto fai da te Pet per un coniglio


Casa conigli possono vivere una vita lunga, se curato adeguatamente. Essi devono avere una cassetta di sicurezza a casa al sicuro da altri animali in casa. Molti conigli vivono in gabbie che hanno spazi per loro di giocare, mangiare, sbarazzarsi dei rifiuti e il sonno. Quando si pensa di fare un comodo spazio letto per il vostro coniglio, fare in modo che si posiziona prima la sua salute. Fare un letto per il vostro coniglio che è comodo, garantendo nel contempo che non sarà possibile ottenere in qualcosa che lo può danneggiare.

istruzione

1 Scegliere un contenitore per il letto a seconda delle dimensioni del coniglio e lo spazio che la gabbia complessiva coniglio permette per un letto. È possibile utilizzare una scatola di scarpe di cartone, ma essere consapevoli che il coniglio alla fine masticare a parte. Questo va bene e consentirà per l'attività, ma essere pronti a ricreare il letto. Un'altra opzione è un vassoio di plastica angolo di solito usato come un vassoio di coniglio cucciolata. Se si inserisce più di una nella gabbia o Hutch il coniglio utilizzerà uno per i rifiuti e l'altro sarà accettato come un letto.

2 Creare uno strato morbido per il letto del coniglio. È possibile utilizzare tagli o giornale tagliuzzato. Giornali può essere più conveniente da usare, ma si dovrà cambiare ogni giorno. Il coniglio sarà attirata l'odore della carta e vorrà per profumare esso. carta sporca può essere un fastidio in quanto non ha odore di ridurre la qualità della propria. L'opzione migliore è quello di posizionare i chip di pino o di cedro finemente triturati nella casella. Assicurarsi che i chip sono oil-free. Oli possono rendere il coniglio malato.

3 Aggiungere alcuni extra alimentari al letto. Mettere fieno Timothy come rivestimento letto secondaria. Il vostro coniglio dormire nel letto senza problemi ma avere fieno Timothy nel letto dà loro qualcosa da masticare oltre al letto di cartone o di cedro trucioli. Timothy fieno è anche benefico per la loro salute quindi questo è un vantaggio.

4 Gettare alcuni giocattoli nella zona letto. Anche se il coniglio ha altri posti per giocare sarà ancora abitualmente strappare e prendere in prestito le cose nella sua zona di sonno. Dategli le cose per diventare preoccupati. Tagliare un rotolo di carta igienica a metà e mettere entrambe le metà nel letto. È anche possibile appendere bastoncini di semi di miele rivestite dal soffitto gabbia in modo che si blocca appena fuori dalla portata del coniglio quando è seduto. Questo lo spingerà ad esercitare e rimanere impegnati a cercare di stare in piedi per prendere un boccone fuori di esso.

5 Evitare di posizionare gli asciugamani o vestiti nel letto. Il vostro coniglio si è occupato con loro strappa e li mangerà. Questo lo farà male e causare un blocco intestinale. Una buona regola è quella di non mettere mai nulla nella gabbia che non vorresti il ​​tuo coniglio da mangiare.

Fai da te Coniglio Hutch

Fai da te Coniglio Hutch


Costruire il proprio gabbia consente di custom-progettare la gabbia per adattarsi al meglio il vostro spazio e le esigenze del vostro coniglio. La prima volta che si crea una gabbia può essere difficile e richiede molto tempo. Tuttavia, più gabbie si costruisce, più facile diventa. Inoltre, se si sta progettando di costruire numerose gabbie, di solito si può ottenere un prezzo migliore per i materiali quando si acquista in massa.

istruzione

La costruzione della gabbia

1 Tagliare una lunghezza di 11 piedi della rete metallica 14-gauge.

2 misurare una distanza di 36 pollici da un capo all'altro, usando un metro a nastro. A questo punto, utilizzare la sezione da 24 pollici di 2-by-4 legname e piegare il filo su di essa per formare il primo angolo della gabbia.

3 Misura 30 pollici dalla prima curva e la forma di un secondo angolo, utilizzando lo stesso metodo.

4 Misura 36 pollici dalla seconda curva e rendono la terza e ultima angolo.

5 Chiudere la forma rettangolare è stato creato unendo insieme le estremità con J-clip. Clip devono essere posizionati in alto, in basso, e ogni 2 o 3 pollici di mezzo.

6 Fissare la rete metallica pollice 1/2-by-1 ai lati della gabbia con J-clip per formare il pavimento. Il lato da 1 pollice della rete deve essere rivolto verso il suolo; il lato 1/2 di pollice fornisce una superficie liscia per il vostro coniglio per stare su e aiuta a prevenire mal di garretti.

7 Fissare la sezione di rete metallica 1-by-2 pollici per formare la parte superiore della gabbia, con J-clip.

La porta

8 Misurare la posizione e le dimensioni dell'apertura che avete deciso, quindi utilizzare tronchesi per rendere l'apertura. Come si taglia, lasciare la fine del filo di 3/4 di pollice a lungo fuori. Il bordo inferiore dell'apertura di porta deve essere di 4 pollici sopra il pavimento per evitare il coniglio cada fuori dalla gabbia quando la porta è aperta.

9 Piegare le sporgenti pezzi di filo dall'alto sopra, usando pinze normali. Questo processo richiede un certo tempo, ma crea una finitura liscia che non graffiare il vostro coniglio.

10 Costruire la porta della gabbia dal filo rimanente dal pezzo si taglia per i lati. La porta dovrebbe essere più grande rispetto all'apertura di almeno 2 pollici.

11 Collegare la porta a due blocchi di maglia oltre il bordo della apertura della porta. Non collegare al bordo dell'apertura.

12 Fissare la serratura della porta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i guanti quando si lavora con la rete metallica per evitare di tagliarsi.

Fai da te Coniglio Allevatore Hutches

Fai da te Coniglio Allevatore Hutches


conigliere sono progettati per conigli casa in un ambiente ottimale all'aperto. Un tetto per la protezione dagli agenti atmosferici, altezza per tenere lontano i predatori e una costruzione piano di filo per la ventilazione e la pulizia sono le caratteristiche della gabbia. Un elemento importante per la riproduzione è in grado di racchiudere il coniglio nel proprio spazio per la sicurezza. Costruzione richiede competenze di base di carpenteria. Costruire il proprio gabbie vi permette di farli alle vostre specifiche esatte. Rendere il proprio può anche essere più conveniente rispetto all'acquisto di unità già pronte.

istruzione

1 Determinare il layout e le dimensioni del conigliera si costruire. L'altezza può rimanere di serie a 18 pollici. Il numero di gabbie o scatole create dipende dal numero di conigli che si desidera a casa, ma sarà necessario da 24 a 36 pollici quadrati per ogni coniglio. La dimensione dipende dalla dimensione razza e coniglio. Mai ospitare un grande coniglio di razza in una gabbia progettato per una piccola razza; essi saranno in grado di muoversi liberamente e possono ferirsi. La chiave qui è che un coniglio pronto ad avere una cucciolata ha bisogno del suo proprio spazio individuale, non una gabbia di gruppo con un design aperto.

2 Costruire un telaio scatolato utilizzando i 2 x 4 sezioni. Non usare legname trattato. Conigli masticare qualsiasi legno che possono raggiungere, e legname trattato è velenoso. Se si sta costruendo una piccola conigliera, creare una casella che è di 18 pollici ad alta da 24 pollici di lunghezza e 24 pollici. conigli medie hanno bisogno di un 30 pollici da 30 pollici di larghezza e lunghezza, mentre le grandi razze hanno bisogno di un 36 pollici da 36 pollici di larghezza e lunghezza. Sarete unisce queste caselle insieme in un unico sistema una volta completato.

3 Fissare la rete metallica verso il basso, anteriore, laterale e superiore del telaio con la pistola fiocco e graffette. Se si taglia la maglia di larghezza in un lungo tratto, è possibile lasciare il filo collegato e semplicemente collegarlo ad un lato, quindi piegare il filo al supporto angolo e correre lungo la sezione successiva della scatola senza tagliarla. Questo è un metodo più sicuro e più consistente taglio e fissaggio ogni lato separatamente. Si dovrà ancora tagliare almeno una sezione per evitare sovrapposizioni, ma in questo modo la casella non avrà cuciture a ciascuna estremità. Assicurarsi almeno un pollice del pezzo taglio dei rotoli di filo sul bordo del bosco dove è attaccato in modo che non viene sospeso e così taglienti non si attaccano alla superficie della gabbia. Staple la maglia saldamente in posizione.

4 Ci sono due metodi diversi per creare una porta. È possibile utilizzare compensato da un lato della scatola (anziché fili), se desiderato, e tagliare una piccola apertura al centro, collegandolo con cerniere. Una cosa da ricordare è che con i conigli di allevamento, più recinto e meglio è. È inoltre possibile utilizzare la rete metallica, e tagliare un quadrato di distanza dal centro della sezione una volta che è stato allegato alla scatola. Tagliare la vostra apertura quadrato utilizzando le tronchesi poi, utilizzando gli anelli di maiale, serrare la sezione inferiore al suo posto in modo che alzerà e aprire facilmente. Utilizzare il fermo della gabbia nella parte superiore della porta per aprire e chiudere facilmente. Questi possono essere acquistati dalla maggior parte dei commercianti di alimentazione coniglio.

5 Collegare le gabbie su un telaio maestro misurando la lunghezza totale delle gabbie si sta mettendo insieme. Questo telaio maestro avrà un tetto e di base cornice di dialogo per mettere le gabbie individuali su. Questo li mantiene al di sopra della terra e coperto ed offre protezione dagli elementi e predatori. Se si desidera, è possibile racchiudere la parte posteriore e laterale per una maggiore protezione del tempo se siete in una zona freddo. Tagliare le sezioni 4 x 6 alla lunghezza che conterrà il numero di gabbie si sta inserendoli in. Si raccomanda di costruire gabbie distinte se si dispone di più di otto piedi di lunghezza. Costruire la scatola a 20 pollici alto, 36 pollici di profondità; in questo modo si può alloggiare qualsiasi dimensioni della gabbia. Avvitare il telaio insieme con il trapano e viti zincate.

6 Tagliare quattro poggiagambe 5 piedi di altezza dal 4 x 6 legname. avvitare a ciascuno dei quattro estremità del telaio scatola con le viti zincate, rendendo il sit casella nella parte superiore dei supporti. Si dispone ora di una grande cornice scatola sulle gambe.

7 Racchiudere i lati e sul retro della cornice principale con il compensato, se lo desideri. Questo è molto dipende dal vostro tempo; se siete in un clima freddo, aggiungere il più protezione dagli elementi possibili. Un disegno della gabbia aperta non ospiterà successo conigli per tutto l'inverno.

8 Tagliare una sezione di compensato per il tetto del telaio principale e chiodo in posizione con i chiodi zincati. Aggiungere scandole se desiderato per una struttura più durevole.

9 Posizionare le gabbie si costruite all'interno della scatola master frame. Il tuo conigliera è ora pronto per l'uso.

Fai da te: Coniglio Piani Run

Fai da te: Coniglio Piani Run


Conigli a quanto pare godere del tempo trascorso fuori la navigazione su erba. Si tratta di un trattamento sano e divertente per loro. Ma avere il permesso di muoversi troppo liberamente metterli in pericolo da cani, gatti e uccelli da caccia. Il modo migliore per tenerli al sicuro e ancora consentire loro l'accesso a l'aria fresca è quello di costruire loro una corsa coniglio.

istruzione

Costruire i lati del Hutch

1 Tagliare con il seghetto attraverso aste di sostegno di una sezione 6 piedi di filo scaffalature per la produzione di due sezioni 3 piedi. Tagliare vicino ai fili perpendicolari per ridurre sbavatura. Tagliare l'altro pezzo per rimuovere le aste si estendono con il seghetto. Si dovrebbe ora avere due pezzi di corrispondenza di scaffalatura.

2 Posizionare un lungo pezzo e un breve pezzo della vostra scaffalatura end to end, che giace a terra con il labbro da 1 pollice allineati e rivolti verso l'alto. Collegare i due pezzi in almeno quattro punti, che si estende dal basso verso l'alto utilizzando le fascette di plastica. Non stringere legami fino a questo punto. Allineate altro lungo pezzo di filo scaffalature alla fine del pezzo corto e collegare questo con almeno quattro fascette in plastica, lasciandoli leggermente allentato di nuovo. Ripetere il processo per la sezione finale lungo di scaffalature.

3 Capovolgere sezioni oltre, in modo che siano più o meno distesi l'uno sopra l'altro. Liberamente collegare le due estremità non collegate tra di loro in alto e in basso con fascette di plastica.

4 Mettere il tutto sul bordo con il labbro seduti per terra. Stendere le sezioni, in modo da formare una scatola con angoli di 90 gradi ad ogni angolo. Posizionare le sezioni in cui si desidera che il periodo di coniglio per rimanere.

5 Posizionare i pali da giardino in metallo in ciascuno dei quattro angoli della scatola e spingerli nel terreno con il martello a due chili. Fissare le pareti per la posta in gioco con fascette in plastica.

Montaggio del tetto

6 Posare i due restanti sezioni di scaffalatura, side-by-side, quindi le labbra sono rivolti verso l'alto sui bordi opposti. Collegare questi due pezzi di scaffalature con almeno sei fascette di plastica. Non serrare eccessivamente i legami come si desidera che il giunto di essere flessibili. Questa sezione formerà il vostro tetto a punta.

7 Sollevare il tetto a due pezzi e capovolgere, per cui le labbra sono rivolti verso l'interno. Spostare la sezione tetto sopra le sezioni che formano le pareti della corsa coniglio. Far scorrere il tetto verso il basso sopra le cime dei pali giardino e collegare ai due lati lunghi con fascette in plastica zip.

8 Tagliare il filo di pollo per soddisfare le estremità aperte del tetto con le forbici, lasciando abbastanza in eccesso per avvolgere intorno ai bordi del tetto e zip legare insieme. Avvolgere il filo di pollo saldamente intorno ad ogni bordo del tetto e fissare abbastanza saldamente che il coniglio non può sfuggire. Sul lato non porta, è anche possibile collegare il filo di pollo alla scaffalatura metallica.

9 Serrare tutte le fascette di plastica, tranne da un corto in cui è stato posizionato solo due. Questa sarà la vostra porta. Tagliare le due fascette di plastica che sono stati utilizzati per tenere insieme la struttura. Utilizzare i due piccoli moschettoni per fissare questa sezione.

10 Posizionare il telo o tovaglia di plastica sopra l'estremità meridionale o occidentale del Rabbit Run per fornire ombra. Fissare legando le estremità della scaffalatura.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aumentare la corsa a quasi tutta la lunghezza desiderata, ma estendendo la larghezza sarà necessario un sistema di copertura diversa.
  • Controllare frequentemente che il coniglio non sta scavando un buco fuori della corsa.
  • Vernice i bordi tagliati della scaffalatura plastica per ridurre ruggine e aumentare la durata della corsa coniglio.
  • I bordi metallici taglio della scaffalatura di plastica sono taglienti e pericolosi.
  • Utilizzare solo gli scaffali distanziati stretti, in modo che il coniglio non può ottenere la sua testa tra le sbarre.
  • Piegare tutti i bordi del piatto filo di pollo.

Come fare un coniglio letto

Come fare un coniglio letto


Sia che allevare conigli di pelliccia o di carne o semplicemente desidera un ambiente caldo, compagno peloso, si desidera che il coniglio per essere sicuro, felice e confortevole. I conigli sono una preda animale in natura, ed è particolarmente importante per loro di sentirsi al sicuro, in modo da ridurre i livelli di stress. Conigli come per nascondere e di fornire una cassetta nido o scatola con buona biancheria da letto a dormire permetterà il vostro coniglio a de-stress in privato e dormire comodamente. Conigli possono tollerare freddo, ma sono sensibili al calore, in modo da fornire un letto caldo non è necessario.

istruzione

1 Mettere la biancheria da letto nella scatola di legno. Strisce di carta da giornali o posta indesiderata triturati possono fare una buona biancheria da letto per il vostro coniglio, anche se dovrete cambiare spesso quando inizia a puzzare come l'ammoniaca.

2 Aggiungere la polpa o trucioli di pino essiccato in forno alla scatola come lettiera. Mentre alcuni proprietari di coniglio pensano che pino può essere dannoso per i conigli, gli altri non sono d'accordo e hanno usato i trucioli di pino come lettiera per conigli senza problemi. Il problema è fenoli nella pineta, che dà pino suo odore fresco caratteristico. polpa di pino essiccato in forno è stato riscaldato a sufficienza per cucinare gli oli aromatici in pino.

3 Mettere un po 'di fieno per assestamento nella casella. Hay rende un eccellente biancheria da letto, e il vostro coniglio ha il vantaggio di mangiare, se ha bisogno di uno spuntino di mezzanotte. Paglia può anche essere utilizzato, ma il fieno è più morbido.

4 Utilizzare materiale sufficiente per biancheria da letto che il coniglio può mischiare intorno e scavare in esso, per un ulteriore senso di sicurezza e privacy. Qualunque sia la lettiera si decide di utilizzare, usando abbastanza per fare coniglio confortevole è importante.

5 Pulire scatola assestamento del coniglio una volta alla settimana o giù di lì. Cambiare la biancheria da letto quando comincia a puzzare come l'ammoniaca da coniglio minzione, rimuovendo pezzi di cibo non consumato e scompiglia il coniglio può avere fatto.

Consigli e avvertenze

  • polpa di pino o trucioli possono essere utilizzati sia nella lettiera e nella casella di sonno. Le proprietà naturali antisettiche l'aiuto di pino per limitare il numero di batteri, e quindi la formazione di ammoniaca. Sarà anche tenere lontani i parassiti, come le mosche e pulci.

Coniglio Toilet Training

Coniglio Toilet Training


Conigli fanno i grandi animali di casa --- sono relativamente tranquilla, che non occupano molto spazio e possono badare a se stessi. Conigli hanno una preferenza per la pulizia --- che rende possibile l'educazione degli sfinteri. Attendere fino a quando il vostro coniglio da compagnia ha raggiunto la maturità sessuale prima di iniziare l'addestramento toilette. Quando lettiera addestrato troppo giovani possono regredire e hanno bisogno di un aggiornamento man mano che invecchiano.

Scegliere il giusto tipo di lettiera

scatole High Corner sono i migliori per i conigli da compagnia, che prendono uno spazio minimo. scatole High Corner impediranno la lettiera di andare in volo, come il coniglio esce dalla gabbia. Ciò garantirà un ambiente pulito per voi e il vostro animale domestico.

Scegliere il giusto tipo di disordine

I conigli dovrebbero usare lettiera specificamente progettato per loro. Dare il vostro coniglio da compagnia lettiera può essere molto dannoso per la sua salute, se si decide di mangiare. Evitare di aggregazione o deodoranti cucciolate --- questi possono essere grande per gatti e cani di piccola taglia, ma potrebbe essere molto pericoloso per il vostro coniglio.

Dove posizionare la lettiera

E 'essenziale che il vostro coniglio sceglie dove la lettiera andrà --- non. Se il vostro coniglio rimane in una gabbia a tempo pieno, guardare dove va di solito in bagno, e quindi posizionare la lettiera in questo luogo. Se il coniglio è in grado di lasciare la sua gabbia, tenerla confinata ad una piccola area per alcuni giorni, e posizionare diversi cestini per i rifiuti in questo spazio. Dopo un paio di giorni, si sarà in grado di determinare quale sia la lettiera preferita, e si può rimuovere il resto.

Lettiera = Bed?!?!

A volte conigli penseranno loro lettiera è un nuovo letto. Se il coniglio fa questo, è importante fornire lui con un letto più comodo di quello che usa attualmente.

Firma il tuo coniglio ha bisogno di usare la lettiera

Se il coniglio diventa irrequieta, mentre si sta svolgendo il suo, lei può bisogno di urinare. Conigli alzerà la coda quando sta per urinare.

Trattamento tigna Coniglio

Tigna nei conigli è una infezione fungina che provoca rossi, lesioni crostose a formare sulla pelle. Questo fungo è facilmente diffondersi ad altri animali che vengono a contatto con il coniglio infetto.

Diagnosi

Tigna nei conigli può essere diagnosticata usando una luce nera, l'esecuzione di un esame microscopico o analizzare una cultura della pelle.

Prescrizione medica

Un farmaco per via orale tigna può essere prescritto e viene normalmente somministrato per almeno 14 giorni.

farmaco topico

creme medicati per uso topico può anche essere usato per trattare la tigna nei conigli. La pelliccia intorno alle lesioni tigna dovrebbe essere tagliato prima di applicare qualsiasi farmaco topico.

shampoo medicati

shampoo medicati possono essere usati per trattare la tigna nei conigli. Si deve prestare attenzione per assicurarsi che lo shampoo non ottiene negli occhi del coniglio.

trattamento ambientale

spore tigna possono vivere in gabbia biancheria da letto e di un coniglio per oltre 18 mesi. Biancheria da letto deve essere cambiato e la gabbia del coniglio deve essere completamente disinfettato con una soluzione di candeggina diluita per evitare che il coniglio di essere infettati di nuovo.

avvertimento

I guanti devono essere indossati quando si maneggia un coniglio infettato con tigna perché il fungo può essere trasmesso agli esseri umani. Gli strumenti governare che sono stati utilizzati nel trattamento del fungo tigna dovrebbero essere sterilizzate.

Come prendersi cura di un coniglio nano olandese

Come prendersi cura di un coniglio nano olandese


conigli nani olandese, noto anche come Netherland conigli nani, sono animali socievoli le cui piccole dimensioni li rende un animale domestico ideale per famiglie con bambini. Prendersi cura di conigli nani richiede un lungo impegno, perché la loro vita media è di otto anni. Se non adeguatamente cura per il vostro coniglio nano olandese, colpisce il comportamento dell'animale e l'aspetto fisico: si può smettere di mangiare e perdere peso, lo scarico può emergere dal suo naso e gli occhi e la sua pelliccia può apparire noioso. Per evitare queste e altre complicazioni, alimentazione e lo sposo il vostro coniglio correttamente e dotarla di un regolare esercizio fisico.

istruzione

1 casa il coniglio in una gabbia che è almeno quattro volte la dimensione dell'animale. Posizionare la gabbia in una zona della casa che è privo di correnti d'aria e offre un sacco di ombra. Evitare di posizionare la gabbia in luce diretta del sole. Obiettivo per una temperatura che non supera mai i 80 gradi Fahrenheit, perché se diventa troppo caldo, il coniglio può soffrire colpo di calore.

2 Fare un letto per il vostro coniglio in gabbia. Adagiare vecchi giornali sul pavimento della gabbia e coprire con 1 pollice di trucioli di legno duro.

3 Mettere una padella con lettiera per gatti non agglomerante, lettiera priva di profumo nella gabbia per servire come bagno del coniglio. Utilizzare il fieno in cima di vecchi giornali come alternativa. Se il vostro coniglio calci la lettiera fuori dalla sua gabbia, utilizzare una lettiera coperta.

4 Fornire cibo e acqua. Appendere una borraccia piena d'acqua pulita sulla gabbia del vostro coniglio. Riempire una ciotola di ceramica con pellet coniglio secondo le istruzioni riportate sull'etichetta alimentare. Conigli richiedono diverse quantità di cibo pellet, a seconda del loro peso e l'età. Lascia la tua coniglio 1 tazza di verdure fresche, lavate quotidianamente. Questo può essere lattuga romana, carote, broccoli o prezzemolo. Rimuovere le verdure rimanenti dopo 24 ore. Avere fieno illimitato a disposizione per il vostro coniglio, perché ha bisogno della fibra per mantenere un sano sistema digestivo.

5 Scoop sporca lettiera fuori dalla lettiera pan ogni giorno e rimuovere qualsiasi biancheria sporca. Lavare l'intera gabbia una volta alla settimana con acqua e sapone e stabilire lenzuola pulite.

6 Fornire una pietra rosicchiare per il vostro nano coniglio Olandese sgranocchiare. La pietra mantiene i denti del vostro coniglio di crescere troppo a lungo. Se i suoi denti crescono troppo a lungo, potrebbe non essere in grado di mangiare fino a quando il veterinario rifila i denti.

7 Lasciate che il vostro coniglio nano di salire per la stanza e giocare per almeno un'ora al giorno. Comprare giocattoli coniglio commerciale o fornire un rotolo di carta igienica vuota per il vostro coniglio con cui giocare. L'attività fisica mantiene l'aggressione a bada e aiuta a mantenere il vostro coniglio in forma.

8 Spazzolare il pelo del vostro coniglio nano almeno una volta alla settimana per mantenere in buone condizioni. Perché conigli nani sono a pelo corto, non si liberano molto. Tuttavia, tre volte l'anno si liberano pesantemente. Aumentare la spazzolatura, se necessario durante questo periodo.

9 clip unghie del vostro coniglio ogni otto settimane con tagliaunghie coniglio unghie. Evitare di tagliare attraverso la vena rosa nelle unghie, perché questo fa male il vostro coniglio. Portate il vostro coniglio dal veterinario per avere le unghie tagliate come alternativa.

10 Prendete il vostro coniglio al veterinario ogni anno per un controllo generale e ogni volta che si sospetta una condizione medica è malato il vostro coniglio.

Consigli e avvertenze

  • Rabbit-proof casa vostra prima di consentire il coniglio di vagare in giro. Rimuovere le piante e coprire o rimuovere cavi elettrici e cavi.
  • Avere il vostro coniglio sterilizzati o castrati per evitare che si spruzzare in tutta la casa. Regolare il coniglio riduce anche il comportamento aggressivo e, nelle femmine di coniglio, elimina il rischio di cancro uterino.

Come costruire una gabbia coniglio grande

Come costruire una gabbia coniglio grande


Conigli hanno bisogno di una gabbia per contenere il loro cibo, letto e lettiere di dialogo, anche in una casa. Grandi conigli hanno bisogno di più spazio di quanto piccoli conigli, e le loro gabbie possono essere costoso in un negozio di animali. Inoltre potrebbero non adattarsi allo spazio che avete nella vostra casa. È possibile risolvere questo problema costruendo il proprio per soddisfare le vostre specifiche per una frazione del costo delle gabbie dei conigli tradizionali.

istruzione

1 Lay diversi pezzi del cubo non montati sul pavimento per fare un muro per la gabbia. Si può fare questo muro grande come è necessario. Fissare i pezzi della griglia con fascette, almeno due per ogni sezione. Non avvitare completamente a questo punto. Lascia un po 'di spazio di manovra.

2 Ripetere il passo 1 per le altre pareti. Le due pareti laterali possono essere una dimensione diversa dalle pareti anteriore e posteriore.

3 Collegare le quattro mura con più fascette. È possibile modificare la forma della gabbia, a questo punto, perché le fascette sono allentati. Si può fare un triangolo o solo una forma strana, se avete bisogno di inserirlo in uno spazio strano.

4 slip due tasselli attraverso i fori nella griglia di tenere scaffali nella gabbia, se si sceglie di avere scaffali o diversi livelli.

5 Posizionare il compensato nella gabbia, che poggia su i tasselli. Assicurarsi di lasciare spazio per il coniglio di andare da un livello all'altro.

6 Tirare tutte le fascette stretto e tagliare i lati lunghi. Avvolgere fascette intorno i tasselli e le griglie per garantire loro, stringendo e tagliandoli fuori pure.

7 Decidere dove la porta sarà e tagliare le fascette da una parte e la parte superiore della porta.

8 Utilizzare i clip a molla per tenere la porta chiusa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di mettere a tutti i tocchi di una casa nella gabbia del coniglio; cibo e acqua piatto, una piccola scatola che può essere facilmente cambiata fuori, giocattoli e biancheria da letto che il vostro coniglio ama.
  • Se il vostro coniglio ama masticare le cose, tenere d'occhio le fascette. Tenerli tirato stretto e assicurarsi che il grosso pezzo di blocco è sulla parte esterna della gabbia dove non possono raggiungerla.

Come addestrare un coniglio per l'utilizzo di una lettiera

Come addestrare un coniglio per l'utilizzo di una lettiera


Invece di usare biancheria da letto per il vostro coniglio, si può allenare in modo da utilizzare una lettiera. L'addestramento del vostro coniglio per usare la lettiera manterrà la sua più pulito l'ambiente. Una lettiera impedisce germi e batteri di diffondersi nel contenitore del coniglio se viene mantenuta correttamente. Conigli possono imparare rapidamente come usare un cestino per i rifiuti con la giusta formazione.

istruzione

1 Determinare dove il vostro coniglio preferisce andare in bagno nel suo recinto. Conigli di solito preferiscono usare un angolo o spazi ristretti.

2 Riempire una piccola metà cassettina con lettiera creatura. Evitare l'uso di deodorato, argilla o aggregazione lettiera nella scatola, perché può irritare il coniglio e causare a diventare malato.

3 Dopo aver posizionato la lettiera in una zona preferita, indossare guanti e prendere un paio di escrementi di coniglio. Mettere questi escrementi nella lettiera.

4 Modificare la lettiera spesso per tenerlo pulito. Fornire un cestino per i rifiuti al di fuori della gabbia per incoraggiare il coniglio a continuare ad usarlo.

Come ottenere il mio coniglio familiarità con il mio cucciolo

Come ottenere il mio coniglio familiarità con il mio cucciolo


I cani e conigli non sono amici naturali. In natura, cani e lupi cacciano conigli e altri animali da preda. La sola vista di un coniglio può attivare unità preda di un cane, il che rende difficile per il cane per ascoltare i comandi di base o per smettere di inseguire la preda. Cuccioli, tuttavia, l'esperienza periodi sensibili critici di socializzazione tra i 4 e 20 settimane, secondo il libro di testo "Canine Behavior," di Bonnie Beaver. Cuccioli introdotte per conigli durante questo periodo sono meno propensi a inseguire e conigli danno. Allo stesso modo, un coniglio che viene utilizzato per essere intorno ai cani è meno probabile che ad agire paura, attivando un'unità preda del cane. Anche se il vostro cane è sempre gentile con il tuo coniglio, non lasciare mai gli animali da soli.

istruzione

1 Insegnate ai vostri animali domestici per accettare l'un l'altro di odori. Mettere un panno o un pezzo di biancheria da letto dalla gabbia del coniglio in gabbia del vostro cucciolo, e mettere qualcosa di vostro cucciolo gioca spesso con la gabbia di coniglio. Questo aiuta gli animali si abituano l'un l'altro di odori, che può ridurre la paura, l'aggressività e ansia quando vedono l'un l'altro.

2 Posizionare il coniglio in una piccola gabbia portatile con un coperchio sicuro e porta e mettere il vostro cucciolo in una cassa. Poi posto le porte dei due involucri circa 3 pollici di distanza l'uno dall'altro. In questo modo il vostro cucciolo e coniglio di odore e vedere l'un l'altro. La distanza, però, assicura che il cucciolo non può danneggiare il coniglio. Fare clic sul clicker training e dare ad ogni animale un ossequio ogni minuto o due e permettere loro di fiutare l'un l'altro per cinque minuti o più. Se uno dei due animale mostra segni di paura o aggressività, separarli immediatamente e provare nuovamente il giorno successivo. Ripetete questo esercizio due o tre volte al giorno per almeno due settimane.

3 Mettere il coniglio nella sua gabbia e permettere al cucciolo di avvicinarsi. Tenere il cucciolo per assicurarsi che non può mordere o colpire il coniglio. Fare clic sul clicker training e dargli un ossequio. Aumentare la durata di questo esercizio per diverse settimane. Con abbondanza di pratica, il vostro cucciolo dovrebbe essere in grado di essere calma in tutto il coniglio e il coniglio si fermerà esporre la paura.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare mai il coniglio dalla sua gabbia intorno al vostro cucciolo.
  • Non lasciare mai il cucciolo e coniglio incustoditi insieme.

Il modo più sicuro per disinfettare un coniglio gabbia Usato

Il modo più sicuro per disinfettare un coniglio gabbia Usato


Durante la pulizia di una gabbia coniglio non è divertente, nel segno di un programma farà in modo di mantenere la gabbia pulita in modo che il vostro coniglio rimane felice. Una gabbia di coniglio ha bisogno di una pulizia accurata, almeno una volta alla settimana per mantenere il sanitario gabbia. Dal momento che le gabbie di coniglio sono spesso insalubri a causa delle feci e detriti all'interno della gabbia, è anche necessario proteggere la propria salute per prevenire una malattia.

istruzione

1 Indossare guanti per proteggere le mani dai batteri. Indossare una maschera se siete sensibili agli odori o di avere allergie.

2 Posizionare il coniglio in un luogo sicuro, come un trasportino, mentre si pulisce la sua gabbia. Assicurarsi che il coniglio è comodo in questa posizione, fornendo con cibo fresco, lettiera pulita e biancheria da letto.

3 Rimuovere tutti gli accessori e biancheria da letto dalla gabbia di coniglio. Impostare gli accessori come il cibo e acqua ciotola lontano dalla zona di pulizia.

4 Aspirare la gabbia di coniglio per rimuovere detriti. Se non si dispone di un vuoto, utilizzare una scopa o una spazzola per rimuovere i detriti.

5 Risciacquare gabbia del coniglio con una miscela in parti uguali di aceto e acqua calda. Versare la soluzione in un flacone spray e spruzzare sulle zone che si desidera disinfettare. Pulire gli accessori lavabili in giù con la soluzione di aceto. L'aceto aiuta a rimuovere i residui di calcio, disinfettare la zona ed eliminare gli odori.

6 Sciacquare il coniglio gabbia con acqua tiepida per rimuovere l'odore di aceto perché i conigli sono sensibili al profumo. Asciugare l'acqua in eccesso con carta assorbente.

7 Sterilizzare la gabbia combinando una parte candeggina a dieci parti di acqua. Lavare la soluzione di candeggina via con acqua calda dopo. usare candeggina su superfici non porose Solo perché sarà immergere in elementi come il legno. I conigli sono sensibili al profumo di candeggina e, in modo la candeggina deve essere sciacquato via molto accuratamente.

8 Lavare le ciotole con acqua calda. Prendete la bottiglia d'acqua a parte e sciacquarlo con acqua calda.

9 Scoop la lettiera coniglio. Continuare a controllare la lettiera quotidiano.

10 Sostituire gli accessori e biancheria da letto una volta la gabbia si asciuga completamente. Aggiungere fieno o paglia per aiutare a mantenere il coniglio caldo e accogliente. Posizionare il coniglio di nuovo dentro la sua gabbia. Pet il coniglio o dare un trattamento per aiutare diventa familiarità con la sua casa pulita.

Consigli e avvertenze

  • Essiccare la gabbia e accessori fuori al sole, se possibile rimuovere pulizia odori.
  • Rimuovere alimenti freschi non consumati dalla gabbia quotidiana e gettarli.
  • Non utilizzare prodotti chimici per pulire la gabbia perché può irritare il coniglio e anche perche 'di ammalarsi.

Come utilizzare una lampada di calore per mantenere caldo Conigli

Utilizzando una lampada di calore per mantenere i conigli caldo può essere difficile. Un coniglio deve avere un grado di calore, ma sono molto più sensibili al colpo di calore di congelamento a morte. Anche i giovani conigli possono sopravvivere a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit se adeguatamente isolati con biancheria da letto sufficiente. Un coniglio adulto in grado di sopravvivere durante la notte per diversi giorni a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit. Tuttavia, la maggior parte dei conigli non possono sopravvivere più di poche ore a temperature superiori a 80 gradi. Per un coniglio, il calore è più di un pericolo a freddo.

istruzione

1 Posizionare la lampada di calore in gabbia o contenitore del coniglio. spazio vitale del coniglio dovrebbe contenere paglia o altro materiale isolante. Posizionare il termometro sotto la lampada di calore nel materiale isolante.

2 Controllare la temperatura del termometro quattro volte: una volta al mattino presto, una volta nel pomeriggio, una volta alla sera e una volta a tarda notte.

3 Regolare la lampada di calore in relazione alla biancheria nella gabbia, su se la temperatura supera i 70 gradi Fahrenheit in qualsiasi momento durante il giorno e verso la biancheria se la temperatura scende sotto 45 di notte.

4 spegnere la lampada se il calore supera i 70 gradi Fahrenheit durante il giorno al massimo altezza sopra la biancheria da letto. Scopri la finestra durante il giorno in cui la lampada di calore non può essere senza aumentare la temperatura superiore a 70 e spegnere la lampada di calore fuori durante quel periodo.

5 Ricordate, non sotto i 50 gradi Fahrenheit e non superiore a 70.

Trattamento della rogna acari in Conigli

acari rogna, o acari Sarcoptes, sono piccoli parassiti che scavano nella pelle di animali come cani, gatti e conigli. Nel caso di conigli, acari rogna causano bianco, maleodorante croste per formare sulla pelle e richiedere un trattamento per evitare complicazioni dell'infezione.

Funzione

Lo scopo del trattamento acari rogna è quello di uccidere i parassiti che utilizzano farmaci da prescrizione.

medicazione

Moxidectin è il trattamento più comune per gli acari della rogna. Questa prescrizione di farmaci è somministrato attraverso una iniezione ed è disponibile in un certo numero di marchi diversi.

Lasso di tempo

Per il trattamento degli acari della rogna, conigli ricevono una iniezione ogni 14 giorni, secondo Zooh angolo coniglio Rescue. Se il coniglio ha qualche piaghe, benzilico benzoato viene applicato alle ferite ogni cinque giorni.

Prevenzione

Per evitare mange acari re-infezione, aspirare la moquette e utilizzare l'acido borico o acaricida per uccidere tutti gli acari. Eliminare i biancheria da letto che il vostro coniglio a dormire.

rischi

acari della rogna non trattati hanno il potenziale di causare gravi carenze di globuli bianchi nei conigli, che è alla fine fatale.

Come prevenire Hairballs nei conigli

Gatti e conigli sposo pesantemente e, di conseguenza, ingerire pelliccia che si accumula all'interno del loro stomaco. A differenza dei gatti, tuttavia, i conigli non hanno la capacità di vomitare. Questo rende palle di pelo nei conigli un problema potenzialmente fatale. Fortunatamente, ci sono semplici modi per aiutare a prevenire e curare palle di pelo lievi nei conigli.

istruzione

1 Conoscere la differenza tra una palla di pelo mite e una emergenza medica. I sintomi di una palla di pelo lievi e facilmente curabili sono una piccola e breve diminuzione dell'appetito, escrementi di piccoli o pelliccia negli escrementi. Eventuali cambiamenti di comportamento, come letargia e il rifiuto di mangiare per più di 4 a 6 ore dovrebbe essere considerato un'emergenza medica e il coniglio potrebbero morire in meno di 24 ore se non si vedeva da un veterinario.

2 Alimentare il vostro fieno coniglio, per tutto il giorno, tutti i giorni. Ogni coniglio dovrebbe avere una dieta che consiste di "libera scelta" Timothy fieno, soprattutto quando il coniglio è muta. Timothy consumo fieno aiuta a mantenere palle di pelo al minimo, perché il fieno avvolge con pelliccia ingerito e aiuta a spingere fuori dal sistema digestivo prima che la pelliccia si sviluppa in una palla di pelo.

3 Ricordarsi di mantenere il fieno pulito. Alimentare il vostro coniglio fieno attraverso un bidone di fieno, non dal pavimento della sua gabbia o nella sua ciotola di cibo. negozi di animali offrono bidoni di fieno in molte forme e dimensioni e sono di solito meno di $ 5. Acquistare solo i bidoni di fieno che si attaccano alla parte esterna della gabbia del coniglio. bidoni di fieno che si attaccano all'interno della gabbia costituiscono un rischio per la sicurezza per il coniglio che ama salire in e sedersi in tali luoghi di divertimento.

4 Offerta ananas fresco. L'acido nel ananas può aiutare a distruggere palle di pelo, rendendoli più facili da passare attraverso il sistema digestivo. Non scoraggiatevi se il vostro coniglio è offeso da un odore, come la maggior parte sono conigli. Alcuni conigli risolverà il problema "puzzolente" mangiando malvolentieri l'ananas. Altri sono più testardi e possono essere forza-alimentato l'ananas. Rimuovere eventuali ananas non consumati dalla gabbia del coniglio dopo 5 minuti.

5 Fai la tua coniglio esercitare fuori. Prendete il vostro coniglio ad una zona della vostra casa che è stata coniglio a prova e permettono di giocare per un'ora. Questa attività incoraggia il vostro coniglio di passare escrementi, contribuendo ingerito mossa pelliccia attraverso il tratto digestivo. Questa è anche una buona occasione per vedere se il coniglio sta esibendo sintomi più gravi, come la letargia, che dovrebbe essere considerato un'emergenza.

Consigli e avvertenze

  • Il fieno migliore per alimentare il vostro coniglio da compagnia è Timothy fieno, erba medica non è, e non erba.
  • I veterinari considerano occidentale Timothy fieno da Oxbow essere il fieno più alta qualità disponibile sul mercato.
  • Hay è parte integrante della dieta di un coniglio sano e promuove denti sani. Si può sostenere adeguatamente il coniglio al posto di pellet coniglio.
  • Conigli muta ogni 3 mesi e dovrebbe essere data quantità extra di fieno e ananas preventiva durante questo periodo di maggiore spargimento.
  • Se è necessario il vostro veterinario per verificare hairball sospetto del vostro coniglio, il veterinario può raccomandare Cat-Lax, un lassativo per i gatti che è progettato per rimuovere palle di pelo. Assicurati di seguire le istruzioni del veterinario quando si utilizza questo prodotto per un coniglio.
  • Se si sospetta che il vostro coniglio ha una palla di pelo e il coniglio non ha mangiato o si rifiuta di mangiare per più di 4 a 6 ore, prendere il vostro coniglio a un veterinario di emergenza immediatamente. Il tuo coniglio può essere affetti da un sistema digestivo grave impatto e può morire in meno di 24 ore, se non trattata immediatamente.
  • Prova questi rimedi casalinghi solo se si nota che gli escrementi del tuo coniglio sono diminuite in termini di dimensioni durante il corso della giornata, il coniglio è muta, o si nota di pelliccia in escrementi del vostro coniglio.
  • Si noti che eventuali rumori udibili provenienti dallo stomaco del vostro coniglio è anomala e deve essere considerata una situazione di emergenza.

È Spruce sicuro per conigli?

È Spruce sicuro per conigli?


Conoscere ciò che è sicuro in un ambiente di un coniglio è una parte importante della cura per l'animale. padroni di Conigli solito posto un letto di trucioli di legno o lettiera in una penna di coniglio che possano facilmente disporre di una volta che la biancheria da letto diventa subito il fallo. Tuttavia, è importante essere consapevoli del fatto che alcune delle sostanze chimiche presenti in diversi tipi di biancheria da letto di legno può incidere sulla salute di un coniglio.

Tipi di biancheria da letto

Una penna coniglio è molto più facile da pulire, se avete coperto il pavimento del recinto con un qualche tipo di biancheria da letto usa e getta. Ci sono diverse opzioni disponibili per i proprietari di animali, tra cui diversi tipi di trucioli di legno, pellet di carta, legno o grano, lettiere per gatti e strisce di carta. Ciascuno di questi materiali offrono vantaggi e svantaggi, quindi l'opzione migliore è quella di esplorare i diversi pro e contro di ogni materiale e sperimentare quale meglio voi e le esigenze del vostro animale domestico incontra.

legni teneri

Uno dei vantaggi di assestamento legno morbido è il suo prezzo. È possibile acquistare una grande borsa di trucioli di pino da un negozio di animali o negozio fattoria per meno di dieci dollari. Un altro vantaggio di usare pino per biancheria da letto coniglio è che le sostanze chimiche vegetali presenti in pino in grado di coprire l'ammoniaca profumo sprigionato dal escrementi del vostro coniglio. Tuttavia, un grave inconveniente di utilizzare pino è che c'è un potenziale legame tra l'insufficienza epatica e cancro nei conigli e l'utilizzo del pino come loro biancheria da letto. Il cedro è un legno tenero che può causare malattia e morte prematura nei conigli.

Biancheria da letto di abete rosso

Abete è un tipo di biancheria da letto che si possono trovare nei negozi di animali da compagnia come alternativa ai legni teneri. Abete è elencato come una pianta non tossico per i conigli, e si è in alcun modo stato collegato a causare la malattia in conigli quando viene utilizzato come biancheria da letto. biancheria da letto di abete rosso può essere trovato sia come trucioli o in granuli, da soli o mescolati con altri legni duri. Il vantaggio di utilizzare abete è che questa pianta non trasudano impianto chimico volatili come il pino fa.

Alternative non legnosi

Alcune alternative a biancheria da letto di conifere e latifoglie per l'uso in penna del vostro coniglio sono lettiera, palline di frumento o di carta. Il vantaggio di utilizzare sia argilla o grano basata lettiera è che questi materiali assorbenti anche assorbire o coprire l'odore di ammoniaca di coniglio urine, tuttavia, possono essere più costosi. Il vantaggio di utilizzare entrambi i pellet di carta o strisce di carta come lettiera per i tuoi conigli è questa lettiera è molto basso costo, ma la carta non copre gli odori e deve essere cambiato frequentemente.

Come prendersi cura di conigli Rex in miniatura

Coniglio Rex in miniatura sono una piccola varietà di conigli rex standard. conigli Rex si distinguono per la loro molto morbido, denso pelliccia. Sono inoltre considerati una razza particolarmente intelligente e di solito molto facile da casa in treno. Tutti i conigli hanno bisogno di circa la stessa quantità di tempo e di impegno monetaria come un cane, e mentre possono fare buoni animali domestici della famiglia, non sono adatti come "avviamento" animali da compagnia per i bambini. Coniglio Rex in miniatura, pur essendo eccezionalmente piccolo, morbido e soffice, non fanno eccezione. I conigli sono relativamente alta di manutenzione animali domestici. Hanno bisogno di un alloggio adeguato, l'esercizio fisico, la formazione di base e una dieta equilibrata. Essi richiedono anche la pazienza e non prendono bene ad essere preso troppo spesso o trattati o meno.

istruzione

1 Montare tutte le forniture necessarie. Le basi sono una gabbia per dormire, un trasportino, acqua e ciotole, lettiere, giornali, biancheria da letto, fieno e pellet coniglio, mastica e una penna esercizio, se non si dispone di una stanza di ricambio interamente per i conigli.

Camere che si prevede di lasciare i vostri conigli hanno accesso a 2 a prova di coniglio-. In particolare, proteggere fili e cavi con tubi in plastica. Tagliare attraverso un lato del tubo longitudinale e scattare sopra i cavi esposti.

3 Feed Le tue conigli con le palline preparate come indicato sulla confezione, di solito circa una tazza ¼ di pellet per conigli al giorno. Fornire fieno illimitato e supplemento con parecchie tazze di fresco, verdure crude. I frutti sono bene come un ossequio occasionale, ma perché sono ad alto contenuto di zucchero, non forniscono troppo alla volta. Ad esempio, un quarto di una mela per ogni coniglio ogni giorno è abbondanza.

4 Organizzare un appuntamento veterinario per un controllo iniziale e di organizzare vaccinazioni e sterilizzazione necessarie. Sterilizzazione o la sterilizzazione previene gravi problemi di salute nelle femmine e problemi comportamentali, come l'aggressività, in entrambi i sessi. Chiedete al vostro veterinario per mostrare come tagliare le unghie dei conigli.

5 Litter-addestrare il vostro coniglio. Questo è normalmente semplice. Confinare i conigli nella loro stanza o una penna fino a quando sono casa addestrati. Mettere uno o più lettiere in cui i conigli preferiscono defecare e urinare e pulire tutti i piccoli incidenti immediatamente con asciugamani di carta, che è quindi possibile mettere in lettiera per fornire un promemoria profumo di cui si suppone che i conigli di andare. escrementi di coniglio sono a secco e quasi inodore. Hai solo bisogno di spazzare in su e di deposito nel vassoio.

6 tagliare le unghie dei conigli quando necessario. Coniglio Rex in miniatura hanno i capelli corti e normalmente non hanno bisogno di lavarsi o di altro governare a meno che la loro pelliccia si sporca o opaco.

Conigli e artrite

Conigli e artrite


L'artrite si riferisce alla infiammazione delle articolazioni, che può avere varie cause e le conseguenze. Ci sono alcuni segnali chiave che possono indizio voi in salute delle articolazioni del vostro coniglio ed è importante essere consapevoli di ciò che è un comportamento normale per il vostro animale. Le misure preventive e opzioni di trattamento in grado di ridurre l'impatto di artrite sulla qualità di un coniglietto di vita.

Segni e sintomi

Se un coniglio è lento o svogliato, può essere nel dolore, non vuole mangiare e muoversi più lentamente del solito. Un felice, coniglio sano avrà esplosioni di energia e di amore per l'esecuzione. Se un coniglio non visualizza comportamento energetico, può essere malato o nel dolore; nei conigli più anziani, questo significa spesso osteoartrite è la colpa. Il coniglio avrà difficoltà a piedi da stabilire, non vorrà saltare fino ai suoi posti preferiti per rilassarsi e apparirà rigida quando si spostano. Nei casi più avanzati, articolazioni possono essere gonfio e caldo al tatto a causa di infiammazione.

Tipi di artrite

Artrite si trova in come un coniglio età, ma questo tipo molto comune di artrite (o osteoartrite) non è l'unica causa di problemi articolari per conigli casa. Artrite e infiammazione possono essere causate da speroni ossei (chiamati osteofiti) che si verificano nel tempo giunti sono danneggiati dal processo artritici. I raggi X possono confermare l'entità del danno, che determina il tipo di trattamento esigenze coniglio.

Vi è anche una malattia chiamata batterica o settica, artrite che può verificarsi a qualsiasi età, in qualsiasi razza di coniglio. Se un coniglio contrae un'infezione piogenica, questo può migrare verso le articolazioni e indurre infiammazione indicato come artrite settica. Trauma, malattia dentale e infezioni del tratto respiratorio superiore possono aumentare il rischio di infezioni che portano a artrite settica.

Trattamento

Per i casi di artrite vecchiaia, integratori possono essere dato che gli aiuti in mobilità articolare, come la glucosamina e condroitina. FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei, come l'aspirina) può anche essere somministrato per ridurre l'infiammazione e aumentare la mobilità dell'animale. I FANS sono anche suscettibili di essere dato in caso di artrite settica, insieme con gli antibiotici per curare l'infezione di fondo che causa l'infiammazione. Limitare l'attività fino a quando la condizione è sotto controllo può anche contribuire a ridurre i danni alle articolazioni. biancheria da letto morbida renderà il coniglio più confortevole e, in alcuni casi, il veterinario può prescrivere farmaci per il dolore, come Metacam.

Prognosi

In casi estremi di artrite settica o di artrite in cui speroni ossei sono presenti, la chirurgia può essere richiesto. Questo di solito migliorare notevolmente il comfort del coniglio. In artrite vecchiaia, non è una situazione che chiarire con il trattamento, ma piuttosto diventerà gestibile. In artrite settica, spesso quando viene trattata l'infezione causale l'infiammazione si abbasserà nel corso del tempo.

Prevenzione

Una corretta alimentazione può andare un lungo cammino per mantenere le articolazioni del vostro coniglio sano. Nutrizione aiuterà anche a prevenire altri problemi di salute che possono portare alla settico o artrite batterica. Esercitare il vostro coniglio quotidiano manterrà l'animale snella e agile, che aiuta anche a combattere contro l'infiammazione tutta la vita del coniglio. Un sano, coniglio ben nutrito avrà anche le probabilità più basse di malattie dentali, infezioni respiratorie e di un sistema heartier immunitario che può combattere sia infezioni e infiammazioni.

Homemade Biancheria da letto Coniglio

Homemade Biancheria da letto Coniglio


Il materiale scelto da usare come lettiera fatta in casa per il coniglio deve sopportare il "roditura" del coniglio e deve essere non tossici. Non utilizzare trucioli di legno di noce - questo legno è tossico per animali di piccola taglia. Inoltre, non utilizzare prodotti che sono profumati o trattati, in quanto ciò potrebbe causare problemi respiratori per il coniglio. La biancheria deve essere assorbente per assorbire l'urina e pasticci da parte del coniglio.

istruzione

1 Acquistare le estremità non stampate della bobina giornale dal giornale locale.

2 Tagliare una sezione sei pollici del giornale dal rotolo.

3 Tagliare questa sezione in strisce di un mezzo pollice.

4 Continuare con i punti 2 e 3 fino ad avere strisce di giornale sufficiente a coprire adeguatamente l'area assestamento della conigliera.

5 Mettere la biancheria da letto in una pila lontano dalla zona del coniglio usa per i suoi bisogni.

6 Modificare la biancheria da letto ogni pochi giorni per mantenere la zona asciutta e pulita.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare meno assestamento in estate per aiutare il coniglio dal surriscaldamento.

Fai da te letto fluido Acquario Filtro

Fai da te letto fluido Acquario Filtro


filtri a letto fluido utilizzano sabbia sospeso in acqua per purificare l'acqua dell'acquario. L'acqua che attraversa un letto di sabbia sospende le particelle di sabbia, la creazione di un relativamente grande rapporto superficie zona-volume, favorendo la crescita di batteri benefici che abbattere scarti di pesce. Nonostante la loro utilità, filtri a letto fluido hanno un design relativamente semplice, si prestano alle versioni fai da te.

materiale

È possibile ottenere la maggior parte delle forniture necessarie per costruire un filtro a letto fluido di lavoro dal negozio di ferramenta e un negozio di alimentari. In particolare, è necessario diverse tazze di parco giochi di sabbia, raccordi paratia è possibile acquistare on-line, un contenitore d'acqua alto come una bottiglia Nalgene, tubi in vinile o in PVC che può andare bene sul vostro raccordi paratia, e una pompa acquario nominale di muoversi almeno cinque volte il volume del vostro acquario per ora. Dal momento che questo progetto è molto personalizzabile, si avrà probabilmente bisogno di sperimentare con le specifiche, come ad esempio il diametro dei vostri raccordi paratia. Scegli i tuoi raccordi e tubi paratia in base ai punti vendita della pompa. Un secchio da 5 galloni può aiutare con il montaggio.

Foratura e idraulici

Sarà necessario praticare due fori nel coperchio per la vostra bottiglia. Assicuratevi di lasciare abbastanza spazio tra i due le bottiglie e le filettature della bottiglia. È necessario lasciare spazio sufficiente per ospitare il diametro esterno dei raccordi paratia. E 'molto importante che si può avvitare il coperchio chiuso ermeticamente. nastro di teflon idraulico contribuirà a sigillare il giunto, così come le flange in gomma o in silicone che vengono con le paratie. Un tubo sarà l'ingresso e l'altro sarà presa. Tagliare tre lunghezze di tubo flessibile o tubo in PVC. Due dovrà essere sufficientemente lungo da passare dall'acquario al filtro, e si dovrà essere sufficientemente lungo per passare dalla parte inferiore del coperchio sul fondo del filtro. Se si utilizzano tubi di vinile, le estremità dei tubi sarà solo scivolare sopra i raccordi paratia.

montaggio

Una volta terminata la foratura, taglio e altri installatori, il montaggio non richiede molto tempo. In primo luogo, collegare tutti i vostri tubi per i vostri raccordi paratia. Un tubo dovrebbe andare dalla pompa dell'acquario del filtro. Attaccare il più breve dei tre tubi al lato interno del raccordo di ingresso paratie. Quindi, fissare un pezzo di tubo al raccordo di uscita.

Successivamente, sciacquare la sabbia. Per fare questo, mettere in una ciotola, e riempire con acqua. Mescolare la sabbia e versare l'acqua. Ripetere fino a quando l'acqua si versa fuori non è più torbida. Poi, riempire il vostro 5-gallone secchio a metà strada. In questo modo è possibile immergere la pompa, i tubi di scarico / aspirazione e il contenitore. Una volta che si riempie il contenitore, il dump della sabbia nel contenitore e avvitare il coperchio ermeticamente. Potrebbe essere necessario sperimentare con l'esatta quantità di sabbia è possibile aggiungere.

Precauzioni

È necessario testare tutto in un secchio o una vasca per assicurarsi che nessuno della perdita giunto. Non utilizzare un contenitore di vetro o fragili, poiché la pompa potrebbe provocare la rottura sotto pressione. È inoltre necessario assicurarsi che i tubi della pompa e di uscita sono ancorati ad evitare di spruzzare acqua ovunque. Idealmente, si desidera impostare il filtro in un pozzetto in caso di perdite.