letame salmonella

Come curare la Salmonella nei bovini

batteri Salmonella infetta una cifra stimata di 16-73% delle aziende lattiere degli Stati Uniti e il 38% di allevamenti. Ci sono oltre 2.200 ceppi di salmonella. Questo batterio infetta tipicamente nell'intestino dei bovini. Una volta infettato, l'animale può o non può mostrare segni clinici di malattia. Salmonellosi è un termine usato per descrivere il bestiame fisicamente malati. I sintomi di bovini infetti includono diarrea, febbre, disidratazione, feci sanguinolente, deperimento, respirazione rapida, cattivo odore di feci, desquamazione della pelle dalle estremità e morte improvvisa. Salmonella è in genere passa da un animale all'altro attraverso il contatto oro-fecale. contaminazione dei mangimi è la solita causa di infezione da salmonella.

istruzione

Trattare ed eliminare ulteriore focolaio

1 Una volta rilevato l'infezione, utilizzare farmaci antimicrobici per controllare ulteriori focolai. culture fecali determineranno il ceppo infettante e che tipo di farmaco è più efficace. Ridurre al minimo l'infiammazione e prevenire shock settico utilizzando farmaci anti-infiammatori non steroidei. Sostituire i liquidi ed elettroliti persi. Fai di alimentazione disponibili in qualsiasi momento per garantire requisiti nutrizionali siano soddisfatte. bestiame infetti separate per aiutare a prevenire infettare il resto della mandria.

2 test tutti i bovini in arrivo per evitare di esporre nuovi animali infetti alla mandria esistente. Se possibile, conoscere la storia di tutti i bovini acquistati. Avere un veterinario testare tutto il bestiame, anche se sono solo di essere alloggiati temporaneamente. Periodicamente test tutti i bovini contribuisce a prevenire future epidemie. test fecale è il modo migliore per garantire che ogni animale è salmonella gratuito. Vaccinare aiuterà con controllo di alcuni ceppi di Salmonella typhimurium, come o Dublino.

3 Utilizzare dispositivi separato per gestire mangime e letame. Se questo non è possibile, sterilizzare le attrezzature dopo la manipolazione letame. Salmonella può sopravvivere nell'ambiente per mesi nel letame e altri materiali organici. Prevenire letame monitoraggio sulle superfici di alimentazione durante l'esecuzione di compiti quotidiani. Controllare gli uccelli selvatici per tenere fuori gli escrementi dei mangimi durante lo stoccaggio. Pulire e disinfettare vitello bottiglie di latte e secchi. Tenere tutte le aree di alimentazione e abbeveraggio pulito. Mai diffondere letame sui campi destinati al pascolo o l'alimentazione. Eliminare la trasmissione da azienda ad azienda da sanificazione gli stivali di visitatori provenienti da altre aziende agricole. A seguito di queste misure di biosicurezza standard, riduce notevolmente il rischio di trasmissione di molte malattie infettive.

Quali sono i pericoli connessi all'uso di letame di pollo mangimi per i pesci?

Quali sono i pericoli connessi all'uso di letame di pollo mangimi per i pesci?


letame di pollo è un integratore utilizzato per nutrire il bestiame e alcuni pesci. pollina è usato per sostituire i feed più costose rendendo più facile per sollevare grandi banchi di pesci. Tuttavia, con questo risparmio spesa, c'è anche un prezzo. Alimentazione letame di pollo al pesce porta anche diversi pericoli per i pesci, il loro ambiente e gli esseri umani che possono consumare quei pesci.

Salmonella

Uno dei più grandi rischi che proviene da alimentazione letame di pollo pesce è il rischio di avvelenamento da salmonella. Salmonella è un batteri che si trovano nella maggior parte dei prodotti di pollo, tra cui uova, carne e letame. Salmonella può rappresentare un pericolo per i pesci stessi e per gli esseri umani che consumano pesce con batteri della salmonella presente nella carne del pesce.

Gli agenti patogeni e batteri

Molti altri agenti patogeni e batteri sono presenti nel letame di pollo, compresi i virus e batteri che possono rendere le persone e malati di pesce. Quando questo letame è mangiato, questi agenti patogeni e batteri vengono trasferiti alla pelle, branchie e intestini di pesci. Non è stato dimostrato che la carne del pesce contaminato diventano, però. Questi agenti patogeni e batteri anche ottenere trasferiti per l'acqua, che può causare problemi per gli animali e le persone che bevono l'acqua.

parassiti

Alcuni letame di pollo contiene parassiti, come i worm, che possono iniziare a vivere all'interno di pesce una volta consumato. Questi parassiti possono mangiare il pesce dall'interno verso l'esterno. Se i parassiti vivono dormienti all'interno del pesce, possono anche essere trasferiti agli esseri umani se la carne di pesce contaminato viene mangiato. Tuttavia, il letame riscaldamento a 160 gradi uccide questi parassiti, come il pesce riscaldamento volontà alla stessa temperatura.

tossine

Altri tossine, come mercurio, arsenico, piombo e cadmio, possono anche essere presenti in pollina. residui di farmaci, da usi umani, svuotati nei sistemi idrici, che giace in acque sotterranee possono anche essere presenti in alcuni concimi di pollo. Queste tossine sono quasi impossibili da cucinare.

Acqua contaminata

letame di pollo può bloccare rapidamente stagni e serbatoi di pesce, se non è tutto consumato. E 'in grado di attrarre i parassiti e insetti, se non puliti tempestivamente. Spesso la pulizia del serbatoio o stagno può ridurre questo particolare pericolo.

Opinione pubblica

Vi è uno stigma contro mangiare pesce che sono stati nutriti letame di pollo. Alla gente non piace l'idea di consumare pesce che hanno consumato letame, anche se molti pesci mangiano letame allo stato selvatico. Molte persone possono scegliere di acquistare altre marche di pesce, se si sa che una marca è stato alimentato letame di pollo.

Quali sono le cause di Salmonella nei cavalli?

Quali sono le cause di Salmonella nei cavalli?


Secondo il Dr. Philip Johnson di PetPlace.com, salmonellosi nei cavalli adulti di solito si verifica da disturbi della flora normale, o da un uso indiscriminato di antibiotici che uccidono i batteri buoni e permettono la Salmonella a crescere.

Le cause

I cavalli stressati da una formazione, cambiamenti nella dieta, gli antibiotici o interventi chirurgici sono più suscettibili a salmonellosi - disturbo gastrointestinale - causata dal batterio Salmonella. Le tossine prodotte dai batteri causano sintomi quali diarrea, coliche e la febbre, come dichiarato dal sito del New York State Animal Health Advisory. Contattare un veterinario se la diarrea si sviluppa, in quanto questa è una grave condizione nei cavalli.

Expert Insight

Poco o nessun diarrea è presente nelle prime fasi di Salmonella, ma coliche mite e febbre è prevalente, suggerendo la presenza della malattia. Dr. Philip Johnson afferma, inoltre, che il progredire della malattia, la diarrea diventa profusa, maleodoranti, acquoso e senza forma. In questa fase il cavallo è a disagio, con il passaggio coda e sforzare.

Prevenzione / Soluzione

Dal momento che i cavalli possono contrarre Salmonella formano altri cavalli in paddock e bancarelle in comune, è importante per mantenere i loro quartieri puliti e asciutti. Rimuovere il materiale organico come biancheria da letto e letame, lavare completamente tutte le superfici e applicare un disinfettante contenente candeggina a intervalli regolari. Queste pratiche sono necessari, in quanto non esiste un vaccino contro la Salmonella, secondo il Programma Salute Assurance Stato di New York a cavallo.

Mucche e Salmonella

Mucche e Salmonella


Salmonella è una malattia del bestiame significativo, secondo il sito web del Laboratorio di diagnostica delle malattie degli animali presso la Purdue University. La malattia è trasmissibile anche all'uomo attraverso il latte o carne contaminata. La malattia è stimato a causare malattie e 1.000.000 fino a 500 decessi umani ogni anno negli Stati Uniti. Controllo della salmonella negli allevamenti di bestiame può ridurre l'incidenza delle malattie umane.

Sintomi

Mucche con infezione da salmonella possono non avere sintomi osservabili. Questi animali sono considerati "vettori" asintomatici secondo Cornell University. Altri bovini possono avere sintomi quali disidratazione, diarrea, febbre e difficoltà respiratorie. bestiame carrier latenti hanno sintomi ma non passano i batteri della salmonella dai loro corpi, mentre vettori attivi passano salmonella nelle feci e latte.

Diagnosi

La diagnosi è compiuta solitamente coltivando i batteri da campioni di sangue, tessuto corporeo o feci. laboratori locali possono effettuare i test, ma la conferma finale su eventuali problemi di salmonella è condotto dal National Laboratory servizi veterinari a Ames, Iowa.

Diffusione di Salmonella in Fattoria

Salmonella si diffonde tra i bovini dal consumo di cibo o acqua contaminati dalle feci di animali infetti. Igiene di cuccette mangimi, abbeveratoi e attrezzature per la movimentazione foraggio abbassa la possibilità di diffusione della salmonella all'interno della mandria di bestiame. vitelli appena nati e le mucche che hanno appena partorito dovrebbero essere particolarmente protetti.

I batteri Salmonella

batteri Salmonella possono sopravvivere in fino a 200 giorni di pascolo e 251 giorni nel terreno del giardino, secondo la Cornell University. La sua capacità di sopravvivere in liquame varia da circa quattro settimane per quasi un anno a seconda della varietà dei batteri. programmi di risanamento agricoli efficaci devono essere continui.

rischi per l'uomo

lavoratori agricoli che gestiscono bovini malati e vitelli sono a rischio di contrarre la salmonella. Scarsa igiene personale e il contatto con la saliva degli animali e letame contribuiscono alla incidenza umana della malattia tra i lavoratori agricoli e ranch. I consumatori che bevono latte crudo o mangiare formaggio fresco a base di latte crudo sono anche a rischio di contrarre la salmonella.

Bovini e Salmonella

Bovini e Salmonella


In tutto il mondo, 2.300 varietà di salmonella esistono, molti dei quali passano dai bovini agli umani con facilità. Salmonella typhimurium DT104 rappresenta una grave minaccia perché mostra elevata resistenza agli antibiotici, secondo l'Università della California, Facoltà di Medicina Veterinaria. Nei bovini, entrambi i polpacci e gli adulti possono soffrire l'infezione. Molte le mucche vivono come vettori, spargimento attivamente la salmonella ogni volta che eliminano.

Trasmissione e Occurrence

Circa il 38 per cento di tutti i lotti di mangimi e da 16 a 73 per cento delle operazioni di vacche da latte all'interno degli Stati Uniti mostrano infestazioni di salmonella, secondo l'American Academy of Veterinary Pharmacology & amp; Therapeutics. Bestiame si infettano con salmonella quando sono esposti a un animale portante, attraverso mangime contaminato che è stato irrigato o fertilizzato con materia fecale contenente salmonella. e attraverso il contatto con roditori, mammiferi e uccelli. Gli esseri umani possono anche trasmettere la salmonella di mucche infettate se quando si maneggia la mucca.

Rendering

Bestiame che muoiono di avvelenamento da salmonella sono normalmente rese. Il rendering è il processo di trasformazione della carcassa morta in alimenti di origine animale. La maggior parte delle operazioni agricole, prodotti lattiero-caseari e zootecniche rendono il loro bestiame morti. Purtroppo, rendendo spesso non uccide tutta la salmonella che gli permette di infettare il cibo. Secondo alcune stime, dal 5 al 20 per cento di tutti gli alimenti delle vacche da latte contiene salmonelle, secondo l'American Academy of Veterinary Pharmacology & amp; Therapeutics.

Pericolo di infezione

bovini sani che consumano alimenti infetti da salmonella sono raramente colpiti. Se il feed diventa umido, tuttavia, la salmonella moltiplica rapidamente a tali livelli elevati che la mucca & # 039; s sistema immunitario è in grado di combattere e le soccombe animali. Ciò può provocare l'intera mandria diventare infetto o solo coloro che sono deboli, vecchi o giovani.

Prevenzione / Soluzione

test ripetitivi di bestiame o sperimentazione di nuovi bestiame può aiutare a rilevare portatrici sane all'interno di un branco. Non permettere mai a diventare mangime umido. Mantenere l'area in cui i bovini sono alloggiati gratuitamente materia fecale accumulata. Mantenere roditori e uccelli di alimentazione del bestiame per ridurre la possibilità di esposizione salmonella, secondo il Michigan State University. Indossare sempre stivali e getta quando si entra in un cortile casearia per impedire fuori la materia fecale di venire a contatto con la mandria. Quando si utilizza un secchio caricatore, non utilizzare lo stesso per raccogliere letame e anche alimentare. La contaminazione incrociata può facilmente verificarsi. mantenere sempre pulito mangimi e acqua secchi.

Zoonotic

Salmonella è una zoonosi, il che significa che può essere facilmente trasmesso da animali agli esseri umani. Lavarsi sempre le mani dopo essere stati in giro per il bestiame. Tenere le mani lontano dal viso e la bocca durante la manipolazione del bestiame. Non mangiare o bere nei pressi di bestiame.

Trattamento

Un veterinario somministrerà liquidi ed elettroliti per la vacca infetta. farmaci antimicrobici e farmaci non steroidei anti-infiammatori spesso essere prescritto. Gli antibiotici sono raramente utilizzati nel trattamento della salmonella nei bovini a causa del pericolo di sviluppare ceppi resistenti agli antibiotici che possono costituire un serio pericolo per gli esseri umani che hanno contratto la salmonella. Se gli antibiotici non possono essere utilizzati in modo efficace sugli esseri umani che hanno contratto la salmonella, quindi il tasso di sopravvivenza sarebbe molto bassa. La vaccinazione di mucche gravide può aiutare a prevenire vitelli di contrarre la salmonella.

Quali sono i segni e sintomi di Salmonella nei piccioni?

Quali sono i segni e sintomi di Salmonella nei piccioni?


I batteri salmonella provoca intossicazione alimentare negli esseri umani e le infezioni nei vertebrati, tra cui uccelli, rettili e mammiferi. Ci sono più di 2.000 specie di salmonella, e sottogenere mi colpisce più comunemente gli uccelli. I piccioni sono portatori comuni di salmonella da serbatoi suscettibili ai batteri, che generalmente è passati attraverso l'acqua potabile o di polvere, particelle di cibo e materia fecale in aria. In piccioni, i batteri causa la paratifo malattia, che si manifesta in una serie di sintomi, se questi sintomi possono non essere apparenti molto tempo dopo il piccione ha contratto la malattia.

I sintomi più comuni a tutti gli animali

Da paratifo in uccelli per intossicazione alimentare negli esseri umani, la salmonella si manifesta in alcuni sintomi comuni. Questi sintomi comuni a tutte le infezioni da Salmonella sono letargia, diarrea e perdita di peso eccessivo. In tutte le specie, la salmonella può portare rapidamente alla morte se non trattata, e negli uccelli, spesso l'infezione non viene diagnosticata solo dopo molti già sono morti.

I sintomi specifici di uccelli

Alcuni sintomi della salmonella negli uccelli sono evidenti nel comportamento di gruppo. Spesso, gli uccelli infetti da salmonella gruppo volontà insieme, si stringono e mostrano una mancanza di movimento. Le loro teste si struggono e tremano. I loro escrementi sono un colore verde giallastro, e un esame delle escrementi da parte di un veterinario può confermare una diagnosi di salmonella. Una scarica di muco dagli occhi e becco si verifica in alcune specie di uccelli, nonché gonfiore delle palpebre. Se gli uccelli infetti da salmonella riproducono, le loro uova possono essere trasparente o nero. Se si schiudono, gli uccellini spesso sarà paralizzato, hanno diarrea e altre malattie; molti moriranno rapidamente.

I sintomi specifici per Piccioni

Salmonella ha uno dei più alti tassi di mortalità delle malattie batteriche infettive in piccioni. Essi sono più suscettibili alle infezioni durante il periodo di riproduzione e muta, come la loro resistenza alle malattie è compromessa quando sono stressati. Oltre ai sintomi aviari comuni, piccioni infetti da salmonella possono contrarre l'artrite, che è evidente nella loro esitazione di muoversi, instabilità in piedi e talvolta una completa perdita di uso delle gambe. Nelle infezioni più gravi, i piccioni anche possono contrarre congiuntiviti, un'infezione agli occhi, e sete eccessiva. Danni al cuore, reni, fegato e milza si verifica anche, ma ci sono spesso sintomi esteriori di questo, tranne nella morte del piccione. Questo è il motivo piccioni sono uno dei vettori più pericolose di salmonella; essi spesso mostrano segni esteriori di paratifo finché la maggior parte del gregge è stato infettato.

Come prevenire la Salmonella nei polli

Come prevenire la Salmonella nei polli


polli Raising ha guadagnato popolarità tra le persone che vivono nelle zone rurali e urbane. Sia che si stanno alzando i tuoi polli come animali da compagnia, o per ottenere carne più sicuro e uova, è necessario prendere le dovute precauzioni per evitare che un focolaio di salmonella nei polli. In generale, i polli infetti da salmonella non sembrano malati. Tuttavia, i batteri è sparso nei loro escrementi e la diffusione del loro corpo e dove i polli a piedi. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per prevenire la salmonella nelle galline e proteggere la vostra famiglia.

istruzione

1 Chiamate il vostro veterinario personale e spiegare che si desidera proteggere i polli da ottenere salmonella. A seconda della quantità di polli che si possiede, si può essere in grado di portare i polli dal veterinario, o il veterinario dovrà venire alla vostra azienda o di residenza - questo dipenderà dal vostro veterinario.

2 Informare il veterinario che si vuole dare il vostro polli vaccini che prevengono la salmonella. La Food and Drug Administration non mandato che si vaccinano i tuoi polli contro la salmonella. Tuttavia, sostiene le persone che lo fanno volontariamente. In genere, i polli di posa sono vaccinati quando sono tra 10 e 16 settimane di età. Tuttavia, questo è per i polli che vengono messi in produzione. Se i polli sono animali domestici solo, la loro età non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.

3 decidere il tipo di vaccino contro la salmonella si vuole dare il vostro polli. Il vaccino spruzzo utilizza batteri vivi che viene inalata dai polli. L'altro tipo di vaccino è costituito da batteri morti che viene iniettato nei polli.

Come Smaltire letame di pollo

Come Smaltire letame di pollo


Se avete un piccolo gregge cortile o una fattoria piena di polli, è sicuramente letame di pollo e avete bisogno di un modo per sbarazzarsi di esso. Ci sono due modi adeguati per smaltire il letame di pollo: compostaggio e la masterizzazione. Il compostaggio è l'ideale se si desidera mantenere un giardino e hanno un piccolo numero di polli. Masterizzazione funziona bene se avete modo troppo letame per il compost, o se non si tiene un giardino.

istruzione

Compostaggio letame di pollo

1 Pulire la biancheria usata dal pollaio, con un forcone.

2 Spostare la biancheria da letto di pollo utilizzato per una compostiera.

3 Aggiungere acqua allo scomparto finché il compost è umida.

4 Ruotare il compost con un forcone ogni due settimane.

5 compost dovrebbe essere pronto per essere coltivato nel terreno del giardino entro sei-nove mesi, ma può attendere fino a 12 mesi.

Bruciare letame di pollo

6 Verificare con il proprio reparto codice di polizia locale per assicurarsi che sia accettabile per bruciare il letame nella vostra zona.

7 Designare un'area specifica del cantiere da utilizzare per bruciare la pollina. Scegliere una posizione sottovento dalle case vostre e dei vostri vicini.

8 Raccogliere il letame di pollo regolarmente, con un forcone.

9 Masterizzare il letame di pollo. Inizia il fuoco con i fiammiferi o qualsiasi fonte di incendio. L'essiccatore del letame di pollo e le lettiere utilizzate, più facile brucerà. Prendere precauzioni con il fuoco, come si farebbe con qualsiasi fuoco.

Come rimuovere Compacted letame

Come rimuovere Compacted letame


Mantenere stallo del tuo cavallo pulita è essenziale per la sua salute. Una stalla sporco attira gli insetti e può causare problemi mughetto e del polmone per il tuo cavallo. Se si trascura di pulire la stalla su base regolare, il letame viene compattato e diventa molto più difficile e richiede tempo per rimuovere. Una volta rimosso, è possibile utilizzare il letame compattato come fertilizzante o aggiungerlo al tuo compost. Per evitare che il letame compattato, bancarelle pulite su base giornaliera o due volte al giorno.

istruzione

1 vestito in abbigliamento che possono sporcarsi. Indossare pantaloni lunghi per proteggere la pelle da insetti e batteri. Stivali di gomma sono facili da pulire dopo pasticciare uno stallo. guanti da lavoro pesanti impediranno vesciche sulle mani.

2 Trasforma il tuo cavallo fuori. Metti il ​​tuo cavallo in una stalla pulita, legare fuori o lasciarlo pascolare in un pascolo.

3 Rimuovere i secchi d'acqua e vasche di alimentazione. Pulire i secchi d'acqua al giorno per prevenire le alghe e batteri di crescere. Tenere i secchi fuori dalla stalla durante la rimozione del letame compattato per tenerli puliti.

4 Togliere il letame compattato. La maggior parte dei cavalli entrare in un modello e defecare nello stesso punto. Inizia in questi settori. Scavare una pala nel letame compattato e sollevare nella carriola. letame compattato è pesante, in modo da rompere le pile in parti gestibili. Se il fieno viene mescolato nel letame, tagliare i pali a parte con la punta della pala.

5 Muck stalla. Rimuovere tutta la materia visibile fecale e fieno urina-bagnato e posto in carriola. Inizia nell'angolo posteriore, a sinistra della stalla e utilizzare il forcone a setacciare il fieno di trovare qualsiasi materia fecale allentato o fieno bagnato. Il lavoro da dietro in avanti, da sinistra a destra verso la porta del box.

6 Sostituire la biancheria da letto. Aggiungere il fieno alla stalla per sostituire quello che è stato rimosso. Scatter in modo uniforme in tutto lo stallo, quindi utilizzare il forcone per mescolare con la biancheria da letto avanzi.

Consigli e avvertenze

  • Sollevare dalle ginocchia quando si solleva il letame per prevenire lesioni dorso-lombari.

Come rimuovere letame da un pollo del bambino

Come rimuovere letame da un pollo del bambino


Quando un deficates Pulcino, il letame può aderire al basso intorno al suo sfogo. Questo letame deve essere rimosso o il pulcino bambino può morire. "Testa a testa pastose" succede quando pulcini non ottengono abbastanza acqua, sono stressato, prendere troppo freddo o vivono in condizioni malsane. Se si nota che un certo numero di vostri pulcini soffrono di questa condizione, è necessario provocare a correggere il problema. Tenere un occhio vigile sui vostri pulcini più volte al giorno per la cattura di questo problema prima che diventi pericolosa per la vita. Sarete in grado di vedere l'accumulo di letame in giro o sul retro del pulcino.

istruzione

1 Culla del pollo del bambino in mano in modo che la sua testa si attacca tra il pollice e l'indice. I suoi piedi devono essere nel palmo della vostra mano con le altre dita tenendolo in posizione. Non tenere il pulcino troppo stretto o potrebbe soffocare.

2 Mettere retro del pulcino sotto un rubinetto del lavandino di acqua corrente calda per qualche minuto per ammorbidire il letame.

3 Afferrare il letame addolcita tra le dita della mano libera per disgregare, poi lavare dal retro del pulcino. Continuare questo processo fino a quando tutto il letame è stato rimosso.

4 Asciugare il basso sulla parte posteriore del pulcino con un tovagliolo di carta e restituirlo alla chioccia.

Consigli e avvertenze

  • Tenete d'occhio il pulcino per i prossimi giorni dopo la rimozione per evitare una ricaduta.
  • E 'più facile da rimuovere letame umido di quanto non lo è quello di rimuovere il letame essiccato.
  • Indossare un paio di guanti in lattice durante la rimozione del letame.
  • Lavare accuratamente e disinfettare il lavandino dopo l'uso.
  • Non permettere il pulcino ottenere refrigerate, o potrebbe morire.
  • Evitare di mettere il pulcino schiena con altri pulcini, mentre il fondo è ancora bagnato. Altri pulcini inizieranno beccare per curiosità.
  • Evitare di tirare o tirando il letame o si potrebbe strappare la pelle del pulcino.

Cure per la Salmonella Poisoning in Cani

avvelenamento da salmonella è una condizione molto grave che può fare un cane non solo miserabile, ma ha il potenziale per essere mortale. E 'importante per ottenere un trattamento cane infetto subito e impedire l'intossicazione alimentare vengano trasmessi verso gli altri.

Cause e sintomi

Un cane può ottenere avvelenamento da salmonella in un certo numero di modi, tra cui mangiare carne cruda o cotta o uova, l'accesso a cibo avariato in un cestino o entrare in contatto con una mangiatoia per uccelli o di feci di uccelli (uccelli canori portano spesso batteri della salmonella).

I sintomi di avvelenamento da salmonella nei cani includono diarrea e vomito, febbre, disidratazione e debolezza, ma ci sono molti altri possibili effetti collaterali. Se si sospetta che un cane ha intossicazione alimentare, un viaggio al veterinario è ordine. Il veterinario può eseguire prove su del cane feci, vomito, sangue o saliva al fine di determinare se ha avvelenamento da salmonella. Ancora più importante, il veterinario può iniziare a trattare il cane subito.

Trattamento e la prevenzione

Gli antibiotici possono essere prescritti per il cane, ma sono di solito raccomandato solo per i cani che sono molto malato con grave intossicazione. Questo è perché c'è un rischio di batteri sviluppano una resistenza agli antibiotici. Se sono prescritti, è importante che il cane essere somministrato dosi esattamente come indicato, e che ottiene tutto il farmaco, anche se i suoi sintomi sono scomparsi.

Altre possibilità di trattamento includono fluidi per via endovenosa, lattulosio, o un antisiero di salmonella, ma veterinario del cane può aiutare a determinare il miglior corso di trattamento, a seconda della particolare cane e quanto male la sua intossicazione alimentare può essere. Il cane può avere bisogno di essere messi in quarantena, al fine di mantenere altri animali domestici di contrarre la salmonella.

Come sempre, la prevenzione è il modo migliore per porre fine a avvelenamento da salmonella. carni Cook e uova a fondo, e evitare i prodotti latte non pastorizzato. Pratica la preparazione dei cibi sicuri e mantenere le superfici di cottura pulito. Tenere il cane lontano da mangiatoie per uccelli e feci animali, e assicurarsi che i bidoni della spazzatura sono assicurati per impedire l'accesso alla putrefazione alimenti.

È letame di pollo un buon fieno fertilizzante?

È letame di pollo un buon fieno fertilizzante?


Secondo l'Università della Florida, letame di pollo rende un buon fertilizzante per le colture commestibili, come il fieno, e per i pascoli del bestiame. Ha molti vantaggi rispetto ad altri tipi di concime animale.

Nutrienti

letame di pollo e I letti relativi il letame è caricato con azoto, che hanno bisogno di campi di fieno. L'Università della Florida afferma inoltre che letame di pollo contiene fosforo e potassio, che ha anche bisogno di fieno.

Applicazione

L'Università della Georgia consiglia di letame di pollo non può essere applicato ai campi di fieno, quando il clima è caldo e ventoso perché rimuoverà azoto necessaria.

avvertimento

letame di pollo contiene fosforo. Troppo fosforo nel suolo è un male per il fieno, in modo da essere sicuri di fare un campione di terreno per vedere se il letame di pollo sarebbe aiutare o danneggiare il campo di fieno.

Lasso di tempo

L'Università della Georgia consiglia di letame di pollo essere diffuso due volte l'anno sui campi di fieno. Il periodo dell'anno dipende da che specie di fieno viene coltivato.

Usi alternativi

Secondo Poultry.com, un "tè" a base di letame di pollo è vantaggioso per piccoli giardini e grandi campi di fieno. letame di pollo è collocato in un sacchetto di tela e poi messo in un grande cestino pieno di acqua. In tre settimane, il compost liquido è pronta.

Differenze tra uomo e animale letame

Differenze tra uomo e animale letame


Concimi: Puzza, è sgradevole da vedere e certamente non è la conversazione tavolo da pranzo. Ma è una cosa che sia gli animali e gli esseri umani producono. Ci sono molte differenze tra il letame umana e animale, in termini di quantità e composizione. Inoltre, mentre il letame umano è semplicemente lavata via, ci sono usi benefici per molti tipi di concime animale.

Quantità

Una grossa differenza tra gli esseri umani e le feci degli animali è quanto di esso viene prodotto. Ad esempio, secondo OnlineSchools.org, l'essere umano medio elimina 2 chili di rifiuti al giorno. Questo è in netto contrasto con gli animali come gli elefanti che eliminano fino a 80 sterline al giorno. Gli animali della fattoria come i maiali defecare 12 sterline al giorno e bovini eliminano 92 sterline al giorno.

Fecondazione

Cavallo, mucca, capra, pecora e il letame di coniglio può essere utilizzato come strumento di fecondazione. Poiché questi animali sono tutti erbivori, la loro letame è ricco di nutrienti e materia organica, che possono contribuire a stimolare la crescita delle colture e l'erba. Ad esempio, letame può essere utilizzato come condimento superiore per colture e da bonifica. Secondo Plantea.com, ovunque da 75 per cento al 90 per cento dei nutrienti per le piante alimentati agli animali siano escreti nel loro deiezioni. Letame degli animali carnivori come i cani non deve essere utilizzato come fertilizzante in quanto può contenere batteri nocivi e parassiti.

Commestibile

Se una persona dovesse mangiare stallatico, sia proprio di quella di un animale, può farlo molto malato. Tuttavia, criceti hanno un sistema digestivo diverso da esseri umani e molti altri animali. Pertanto, è comune vederli mangiare le proprie feci. Questo perché il sistema digestivo di un criceto produce due tipi di escrementi: uno che è pieno di sostanze nutritive e uno che è in primo luogo i rifiuti. E 'comune vedere criceti che mangiano le feci nutrienti pieno per ottenere le sostanze nutritive e pienamente li digerire, secondo Hamster Hideout.

Composizione

Secondo OnlineSchools.org, il 75 per cento di letame umano è l'acqua. Il rimanente 25 percento è composto di fibre indigeribili, batteri morti e batteri viventi. Perché non c'è batteri nelle feci umane, c'è il rischio che potesse essere trasportando parassiti o organismi nocivi, ed è per questo che è lavata via. parlare in modo paragonabile, letame di mucca contiene nutrienti per le piante che possono essere riutilizzati per altri scopi. Contiene anche tessuti animali e minerali che possono anche fornire benefici fecondazione.

Come identificare fungo che cresce su letame di cavallo

Come identificare fungo che cresce su letame di cavallo


Ci sono tre modi cardine di identificare uno specifico tipo di fungo: considerare dove cresce, il periodo dell'anno cresce, e il suo aspetto fisico. I tipi che crescono sul campo di letame di cavallo da bello e delicato per grandi e sgradevoli, e ognuno possiede le qualità e le funzioni uniche. I funghi si nutre di materia, di solito materia in decomposizione, quindi la rottura verso il basso e il ritorno alla terra. Senza funghi, saremmo sicuramente in un mondo di cacca.

istruzione

1 Esaminare i funghi per identificare segni. Altezza, forma e colore sono i più evidenti. Andare un passo avanti e se ha un berretto conico o appartamento, capovolgerla ed esaminare le branchie, l'organo riproduttivo di un fungo. C'è un tipo, la Dung-Trauschling, che è noto per le sue branchie violaceo-bruno.

2 Guarda il tappo. Caps sono disponibili in alcune varietà; conica, piatta, convessa ea volte solo una piccola biglia nella parte superiore dello stelo. Per un occhio inesperto, il fungo del chiodo europea-crescita può sembrano avere nessuna protezione a tutti, solo una svasatura dello stelo. In realtà è un piccolo, cap convessa.

3 Studiare il gambo o stelo. Un gambo può essere sottile come un capello, o di spessore e fino a 6 centimetri in altezza. Alcuni sono solido in apparenza, mentre altri sono come tubi trasparenti, come nel Pilobolus. Questo è un po 'sorprendente funghi che cresce dotato di sparare le sue spore in aria per disperdere in cui un cavallo al pascolo vicino li ingeriscono e continuare il suo ciclo di vita.

4 Identificare il colore e marcature. I funghi possono essere di colore bianco, marrone, grigio, nero, giallo o beige, tra gli altri colori. Alcuni sono tutti un unico colore, e altri ancora hanno marcature, come macchie. Il Mottlegill a forma di campana è diminutivo di statura, ma colorata spettacolare, con beige intorno ai bordi e marrone scuro al centro.

5 Determinare la stagione. Questo restringe la tua ricerca, come alcune varietà crescono in primavera e in autunno, e gli altri per tutta l'estate. Ci sono anche alcuni resistenti, i tipi di freddo-tempo si potrebbe trovare in crescita in un luogo riparato in pieno inverno.

Consigli e avvertenze

  • Una guida utilizzato per i funghi che identificano sarà di aiuto nel vostro studio.
  • Lavatevi sempre le mani ed indumenti dopo aver toccato un fungo. La maggior parte di essi sono tossici e non dovrebbe mai essere consumato.

A proposito di fatti letame di cavallo

A proposito di fatti letame di cavallo


I cavalli sono stati utilizzati dall'uomo per migliaia di anni, come lavoratori, trasporti, cibo e in tempo di guerra. La cosa inestricabile di possedere cavalli a che fare con la grande quantità di letame che producono. Usi per letame di cavallo ha una storia più a lungo anche se non così illustre come il cavallo stesso.

Quantità

Secondo Becki Bell, autore di "The Little Book of Horse Poop" un cavallo normale produce fino a 18.000 libbre di letame ogni anno. Che le medie fuori a 450.000 sterline nel corso della vita del cavallo.

Composizione

sterco di cavallo è ricco di azoto, acido fosforico e potassa, ma perché contiene spesso un sacco di semi di piante infestanti, utilizzando dritto sul giardino può causare fastidi diserbo. Secondo PlantTea.com, circa il 75 al 90 per cento delle sostanze nutritive da impianti alimentati a erbivori esce nella loro deiezioni, in modo che rende buon fertilizzante.

concime

letame di cavallo è regolarmente lavorato in un cumulo di compost da utilizzare come fertilizzante. letame di cavallo mettere direttamente sul giardino è troppo alto in ammoniaca, e di solito brucia le radici e le piantine di piante, in modo compostaggio è essenziale. Secondo Allotment Orticoltura, letame di cavallo ci vogliono circa sei mesi per compost correttamente.

Carburante

letame di cavallo rende una valida alternativa di carburante al legno. Letame essiccato è stato utilizzato per migliaia di anni per il carburante sugli incendi, e, come scoperto da Backwoods Home Magazine, mattoni compressi di letame avere un buon risparmio di carburante, come legno duro guarito. La cenere rimasto da bruciare sterco di cavallo è anche un fertilizzante potente ed è stato utilizzato nei paesi asiatici per migliaia di anni.

Costruzione

mattoni letame di cavallo non sono utilizzati solo per il carburante. Secondo "Il piccolo libro di Poop," mattoni letame di cavallo sono stati utilizzati migliaia di anni fa per costruire capanne, con il valore di isolamento di sterco di cavallo molto apprezzato in questa applicazione. Horse mucchi di letame sono stati collocati lungo le pareti esterne delle case per fornire l'isolamento durante l'inverno, come letame di cavallo produce il calore quando si decompone.

Concimi Campione

Per i proprietari di cavalli campione, il loro letame può essere prezioso come il cavallo stesso. 2004 Athens Olympic cavallo campione Shear L'Eau aveva il suo letame venduto su eBay per un vacillamento $ 1392.

Equine Salmonella

Equine Salmonella


salmonellosi Equine è causata da batteri della salmonella. E 'trasmessa attraverso il cibo o acqua contaminati. I cavalli in condizioni di stress sono più sensibili. La malattia può essere fatale, soprattutto nei giovani cavalli. Una buona gestione è fondamentale per prevenire la malattia. Salmonella può colpire anche le persone.

Fattori di rischio

La maggior parte dei cavalli normali abbiano almeno un ceppo di salmonella nei loro intestini. E 'tenuto sotto controllo dai batteri benefici nell'intestino di un cavallo, e il suo sistema immunitario. Sottolineando il cavallo - con un intervento chirurgico, il trasporto, cambiamenti nella dieta improvvisi, o eccessiva terapia antibiotica - possono causare l'equilibrio batterico di spostare e consentire la salmonella di invadere e causare la malattia.

Sintomi

Salmonella può causare una vasta gamma di sintomi a seconda del ceppo e virulenza dei batteri, e sulla resistenza del sistema immunitario del cavallo. Febbre, letargia e perdita di appetito possono essere i primi segni, seguita da diarrea.

Diagnosi

La diagnosi viene fatta coltivando i batteri da un campione di feci.

Trattamento

liquidi per via endovenosa, e talvolta al plasma, sono dati per ristabilire l'equilibrio idro-elettrolitico nell'intestino. Gli antibiotici possono essere usate se il veterinario sospetta un'infezione secondaria, ma non sono un trattamento primario per l'alto grado di resistenza della salmonella agli antibiotici comuni.

Prevenzione

Salmonella è resistente e adattabile. Si può vivere per mesi senza un host, in modo da contaminazione ambientale è una preoccupazione. Recupero I cavalli possono gettare i batteri per mesi, in modo da isolare i cavalli colpiti e disinfezione accurata dei locali è critico (candeggina è efficace).

Tartarughe e Salmonella

Tartarughe e Salmonella


Salmonella è un batterio che può causare gravi malattie negli esseri umani e portare alla morte se non curata in tempo. Rettili come tartarughe hanno una cattiva reputazione per il trasporto e la diffusione della salmonella, che viene solo parzialmente meritata. Mentre i rettili hanno il potenziale per portare la salmonella, in modo da fare molti altri animali tra cui cani e gatti. Le persone che mantengono rettili come animali domestici sono anche molto più probabilità di contrarre batteri della salmonella dal cibo cotto in modo improprio, in particolare pollo o uova.

Salmonella e tartarughe

Salmonella è un batterio che si trova talvolta in tratto digestivo di rettili, tra cui tartarughe. Secondo l'Associazione dei rettili e anfibi Veterinari, l'infezione è più probabile che si verificano quando una persona tocca una tartaruga, le feci della tartaruga o la gabbia della tartaruga e poi mette le mani in prossimità o nelle loro bocche senza lavarsi in modo corretto.

Tartarughe non possono essere curate della salmonella, ma essi non si ammalano se hanno i batteri. Tartarughe tratta comunque rappresentano meno pericolo per quanto riguarda il trasporto di salmonella di altri rettili, come le tartarughe. Tartarughe vive sulla terra ferma, mentre le tartarughe da compagnia vivono in piccoli serbatoi di acqua e nuotare nelle loro feci, aumentando i rischi di loro avendo salmonella sui loro corpi, invece di solo nella loro tratto digestivo.

Come tartarughe Get Salmonella

Non tutte le tartarughe hanno salmonella, ma possono contrarre una varietà di modi. Il più delle volte, un ambiente di vita impura è una causa di salmonella, nonché l'introduzione di un altro rettile salmonella-portando in ambiente di vita della tartaruga.
Alimentazione rettili carnivori pollo crudo può anche provocare la salmonella animali contraente.

Prevenire Salmonella

L'unico modo per contrarre la salmonella da una tartaruga è di ingerire i batteri dopo aver toccato una tartaruga. Questo comportamento mano-a-bocca rende i bambini particolarmente sensibili all'avvelenamento da salmonella, e secondo la Tortuga Gazette è proprio per questo le tartarughe di piccole dimensioni sono vietati in vendita in negozi di animali, come i bambini li possono mettere in bocca.

Il modo migliore per prevenire l'avvelenamento da salmonella in ogni essere umano è quello di essere diligenti nel lavarsi le mani quando si maneggia una tartaruga o quando si pulisce la gabbia della tartaruga. Lavarsi le mani prima e dopo, o utilizzare un disinfettante per uccidere tutti i batteri potrebbe essere entrare in contatto con. Inoltre, non si dovrebbe mangiare, bere o fumare durante la manipolazione di una tartaruga, nè preparare il cibo nella stessa area in cui una tartaruga può essere presente. Permettere rettili di vagare liberamente intorno alla casa aumenta il rischio di contrarre la salmonella, in quanto entreranno in contatto con i più superfici intorno alla casa.

Persone immunosoppressi

Mentre la salmonella può causare seri problemi di salute a chiunque, bambini, anziani e quelli con sistema immunitario compromesso sono a un maggiore rischio di avere un tempo più difficile nella lotta contro l'infezione batterica. Queste persone dovrebbero essere particolarmente diligenti nel lavaggio delle mani e misure preventive quando si maneggia una tartaruga.

avvertimento

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, chi ha bambini piccoli o che si aspettano i bambini dovrebbero essere più cauti quando si hanno i rettili come animali da compagnia, e bambini che possiedono animali da compagnia tartarughe devono essere sempre sorvegliati quando si maneggiano loro o pulire le loro gabbie.

Salmonella Avvelenamento in Gatti

Salmonella Avvelenamento in Gatti


Salmonella è un batterio che vive nel tratto intestinale degli esseri umani, cani e anche i gatti. Quando una quantità eccessiva di batteri di Salmonella sono presenti, si riferisce a come avvelenamento da salmonella o la salmonellosi. Fortunatamente, la salmonellosi è rara nei gatti e abbastanza facile da trattare.

Le cause

Salmonella può essere contratta attraverso fonti alimentari contaminati, tra cui alimenti di gatto asciutti o bagnati e carni crude. Può anche essere contratta attraverso il contatto con feci o saliva contaminate.

Sintomi

I sintomi di avvelenamento da salmonella felino includono letargia, vomito, diarrea, disidratazione, dolore addominale, depressione, debolezza, febbre e perdita di appetito.

Diagnosi

Per confermare la diagnosi di avvelenamento da salmonella, il veterinario deve prelevare dei campioni da tamponi rettali o da feci fresche ed effettuare una coltura batterica.

Trattamento

I gatti che richiedono un trattamento saranno sottoposti a una terapia di supporto, come la terapia di sostituzione del fluido. Alcuni gatti possono anche richiedere restrizione di cibo e acqua fino a che il vomito e la diarrea ha chiarito.

avvertimento

Case contenenti animali domestici con diagnosi confermata di salmonella dovrebbero essere sottoposti a una rigorosa igiene rito fino a quando la salmonella ha chiarito. Bleach dovrebbe essere usato per uccidere la salmonella per aiutare a prevenire nuove contaminazioni.

Precauzioni particolari da Salmonella scandaglia

Il fenomeno noto come "vitello setaccia" è essenzialmente vitello diarrea causata da una serie di virus, protozoi e batteri, inclusa la salmonella. Vitello scandaglia è affrontano i maggiori produttori legati alla malattia e polpaccio questione finanziaria e mucca, secondo bestiame oggi. Poiché i batteri come la salmonella possono diffondersi rapidamente tra una popolazione di vitelli e devastare un bestiame o caseificio, devono essere prese particolari precauzioni quando si verifica un setacciare salmonella.

Salmonella infezione

Le specie più probabili di salmonella per causare diarree è S. typhimurium. mangime contaminato e altri animali infetti sono spesso le cause di focolai in una fattoria. Vitelli giovani come un paio di giorni possono essere colpiti, ma gli animali sono più probabilità di essere da una a quattro settimane di vita, riporta il Journal Dairy Herd Management.

Perché vitelli alimentati a mano sono meno protetti dalle immunità naturale che il latte materno fornisce, essi sono più suscettibili di purga, spiega bestiame oggi.

Precauzioni Farmwide

Quando si verifica un focolaio di salmonella, il protocollo standard di azienda impone che le strutture essere accuratamente disinfettati e vitelli infetti isolati, secondo Cornell University College di Medicina Veterinaria (CUCVM). Gli animali devono essere trattati come se tutti loro erano malati. Pulire gli attrezzi ed altri oggetti, come stivali e secchi, con clorexidina (tre once per gallone). Altri elementi, come stivali e secchi, devono essere sterilizzate con ORTOFENILFENOLO.

Più di questo, le precauzioni preventive sono fortemente suggeriti. E 'fondamentale che le aziende riducono al minimo la possibilità di contaminazione fecale di alimenti, superfici di alimentazione, abbeveratoi e le attrezzature. Inoltre, i programmi di controllo devono essere mantenuti per prevenire la diffusione di batteri da piccoli animali. Questo comporta sbarazzarsi di nidificazione e appollaiati opportunità, roditore-proofing e di conservazione dei mangimi bird-proofing, e animali da compagnia respingendo e accesso gatto selvatico. E dei lavoratori agricoli devono seguire protocolli di igiene appropriate nella gestione del bestiame.

Precauzioni Calf-Specific

Trattare i vitelli in un focolaio di salmonella non solo salva i singoli animali ma mantiene la sicurezza dell'azienda nel suo complesso. Vitelli dovrebbero essere reidratati dalla perdita di liquidi causata dalla diarrea. Questo può essere fatto per via orale, ma nei casi più gravi, liquidi per via endovenosa potrebbe essere necessario somministrazione. Allo stesso tempo, gli antibiotici devono essere somministrati, secondo Bovino oggi. Il trattamento antibiotico cura singoli animali e ferma la diffusione della salmonella nelle popolazioni agricole.

È interessante notare che gli animali sono meno suscettibili alle infezioni da salmonella quando i loro stomaci sono funzionanti sano. Si tratta di fornire costantemente sufficiente di sostanza secca (cibo solido in contrapposizione a liquido) agli animali, i rapporti CUCVM.

Canine Salmonella infezione

Canine Salmonella infezione


Salmonella è un tipo grave di intossicazione alimentare che può essere fatale per gli esseri umani e cani, se non trattata. avvelenamento da salmonella canina può avvenire in diversi modi.

Più comuni fonti di Salmonella avvelenamento

Le principali fonti di infezione sono contaminati o cibo per cani viziati e carne andata a male o poco cotta, specialmente da diete prime pre-confezionati, un recente moda cibo per cani.
Altre fonti includono uova crude; verdure crude, se vengono mangiati senza lavare bene la pelle; e prodotti lattiero-caseari non pastorizzato. Anche evitare tutti i prodotti con lievito, come i prodotti da forno e birra.

Salmonella da altre specie

Rettili e molte specie di uccelli possono portare la malattia nelle loro feci e sulla pelle o piume. Lavarsi accuratamente le mani dopo aver toccato questi o tipi di animali o animali domestici.

Altre fonti di Salmonella avvelenamento

Scarsa igiene della cucina e la contaminazione incrociata degli alimenti crudi con cotto, attraverso ciotole, utensili e le mani, anche possono essere fonti di avvelenamento da salmonella.

I segni di avvelenamento Salmonella nel vostro cane

I sintomi della salmonella includono vomito, diarrea (possibile presenza di sangue), febbre, rifiutando di mangiare o bere, svogliatezza, la disidratazione, ansimando e sbavando.

Trattamento Salmonella Poisoining

avvelenamento da salmonella viene trattata con antibiotici una volta che è stata diagnosticata dal veterinario.