legare lo scialle suule spalle

Modi per legare uno scialle

Scialli sono accessori di moda che aggiungono classe istante per abiti e aiutano a mantenere caldo nelle giornate autunno o in inverno ventilata. Scialli possono anche togliere il freddo nelle serate estive più fresche. scialli di pizzo delicato coordinare bene con abiti. scialli più pesanti sono più adatti da indossare con abbigliamento casual. Ci sono diversi modi si può indossare uno scialle per creare look diversi.

Poncho

Il poncho è lo stile classico che la maggior parte della gente pensa quando sente la parola "scialle". E 'facile e funziona con scialli di tutte le varietà. Piegare lo scialle in un triangolo. Avvolgere intorno al collo e legarlo liberamente davanti. Pin le estremità con una bella spilla per tenerlo in posizione.

Wrap Sera

Mettere lo scialle intorno alle spalle e lasciare che le estremità penzolare delicatamente verso il basso. Questo sguardo funziona meglio con scialli di luce o di pizzo. E 'uno stile adatto a top senza maniche o abiti senza spalline che si possono indossare per eventi formali.

cappuccio

Se siete preoccupati per essere scoperti sotto la pioggia o la neve, moda il vostro scialle in una cappa. Drappo intorno alla vostra testa, e poi incrociato le estremità oltre le spalle per tenerlo in posizione. La tua testa rimarrà asciutto e ti guardare alla moda allo stesso tempo.

plastron

Piegare lo scialle a metà longitudinalmente. Posizionare la sciarpa intorno al collo e poi posto le estremità attraverso il ciclo. Lasciate che le estremità pendono sciolti per un elegante, in stile europeo.

Sarong

Anche se è più comune di indossare uno scialle al collo o sulle spalle, che non è l'unico modo in cui può accentuare il vostro guardaroba. Legare lo scialle come un sarong rende una spiaggia elegante cover-up. Avrete bisogno di un grande scialle per creare questo stile. Piegare l'involucro in diagonale, la creazione di un triangolo. Poi avvolgere intorno ai fianchi per coprire il fondo di un costume da bagno. Legarlo a lato della vostra anca.

Cintura

Un piccolo scialle può essere facilmente trasformato in una cintura raccogliendo lo scialle della lunghezza e uno cinching intorno alla vita o l'inserimento in ciascuna delle vostre passanti e legandolo al fronte. È possibile infilare le estremità indietro attraverso i passanti della cintura o lasciarli appendere sciolto per un look casual.

Come tenere un lavorato a maglia scialle sulle spalle

Come tenere un lavorato a maglia scialle sulle spalle


Utilizzare un perno scialle di tenere uno scialle maglia su correttamente. Sono molto semplici da utilizzare, ma vengono in due parti separate (un cerchio e un PIN) e questo può essere confuso. Ci sono altre varietà di scialle pin pure, ma questo semplice cerchio e perno di design è il più comune. Un perno scialle funziona come un pezzo di gioielleria - può accentuare o mettere in evidenza i colori nel vostro scialle e il resto della vostra attrezzatura.

istruzione

1 Disporre lo scialle intorno alle spalle, avendo cura di sovrapporre le estremità in modo che il perno scialle catturerà entrambi gli strati e tenerlo in posizione.

2 Posizionare l'anello in cui gli strati si sovrappongono più.

3 Spingere la punta del perno attraverso lo scialle appena dentro una estremità dell'anello. Spingerlo attraverso lo scialle a strati, e su indietro attraverso il tessuto, sopra l'altra estremità dell'anello. Eseguite le regolazioni necessarie.

Consigli e avvertenze

  • Se il perno si blocca un po 'vagamente, raddoppiare lo scialle sotto il perno quindi non ci sono più strati per esso per la cattura.
  • È possibile utilizzare una cinghia serbatoio o una cinghia canotta per ancorare lo scialle più saldamente. Prendila tra il perno e l'anello, ma non forare esso.
  • Fate attenzione con la punta del perno, e non spingere troppo attraverso il tessuto.

Come legare un collo scialle

Scialli sono versatili, eleganti accessori di moda che possono integrare o aggiornare una varietà di sguardi. Materiali diversi danno questi indumenti sciarpa-come distinta collo sciallato characters..A può essere fatto di seta, cotone o lana, tra gli altri tessuti. Sia che si indossa uno scialle al collo per completare un abito o semplicemente per tenere in caldo in un ambiente altrimenti freddo, questo accessorio può completare il tuo look se indossato correttamente.

istruzione

Ascot Scialle Stile

1 Piegare lo scialle a metà.

2 passare il tessuto intorno al collo in modo che la maggior parte della scialle è appeso verso il basso sul petto.

3 Legare le estremità insieme un po 'vagamente sul retro e la base del collo e regolare la posizione del scialle, se necessario.

Poncho scialle di stile

4 Piegare il tessuto in due su una diagonale, formando un triangolo.

5 Toss lo scialle sopra la schiena e intorno alle spalle in modo che le estremità pendono nella parte anteriore.

6 Nodo insieme le due estremità nella parte anteriore e al centro del petto, creando l'aspetto di un poncho.

Reverse Scialle Stile

7 Piegare lo scialle a metà.

8 Avvolgere lo scialle orizzontalmente sopra le spalle in modo che sia appeso giù per la schiena.

9 Legare insieme le estremità dietro la schiena in un nodo sciolto.

Consigli e avvertenze

  • Prova fissare le estremità della scialle con una spilla decorativa, piuttosto che legandoli insieme per un nuovo look chic. scialli collo può anche essere drappeggiato intorno ai fianchi per fare un cover-up alla moda oltre un costume da bagno, leggings o jeans skinny.
  • Non legare lo scialle troppo stretto come questo toglie dalla qualità larghi fluente che questi indumenti sono fatti per.

Come legare Scialli

Scialli servono per scopi sia funzionali che estetiche. Dal momento che sono disponibili in una varietà di colori e disegni diversi, fanno accessori chic. Possono anche essere spessa e soffice, contribuendo a tenere al caldo nei mesi invernali. Ci sono una varietà di modi diversi per legare uno scialle. Alcuni legami sono più appropriati per abbigliamento formale mentre alcuni legami scialle sono più adatta al casual, abiti giorno. Indipendentemente da come si legarlo, uno scialle aggiunge raffinatezza e fashion-senso a qualsiasi abbigliamento.

istruzione

Tie-stile Poncho

1 Piegare lo scialle a metà in diagonale, facendo un grande triangolo di scialle.

2 Drape lo scialle sopra la schiena. Un punto dovrebbe appendere giù per la schiena, e gli altri due punti di avvolgere intorno alle spalle di incontrare nella parte anteriore.

3 Legare le estremità anteriori in un nodo sciolto, formando un poncho con lo scialle.

4 Utilizzare un perno scialle o spilla per fissare insieme le estremità, se non si desidera nodo loro. Un pin o spilla può aggiungere eleganza in più al look.

Tie Ascot-style

5 volte lo scialle a metà, facendo una forma rettangolare.

6 Posizionare lo scialle ripiegato intorno al collo. Dal momento che è piegato a metà, il ciclo dovrebbe appendere su una spalla e le due estremità sopra l'altra spalla.

7 Prendere le estremità scialle e tirare attraverso il ciclo.

8 Tirare le estremità delicatamente per spostare lo scialle più vicino al tuo collo. Ora avete un chic, Ascot-stile scialle cravatta.

Ottimizzata Tie

9 Drape lo scialle sulle spalle. Si dovrebbe coprire completamente la parte superiore della schiena e delle spalle.

10 Wrap lo scialle si conclude intorno le braccia.

11 Portare le estremità scialle dietro la schiena e li nodo liberamente. Ora avete un look elegante che vi terrà al caldo.

Consigli e avvertenze

  • Scegli scialli trasparenti o sottili per gli affari di alto livello. Scialli può essere indossato sia con abiti eleganti e casual jeans.

Come fare uno scialle da una camicia

Come fare uno scialle da una camicia


Re-vamping T-shirt è una tendenza molto popolare in questo momento, che varia da annodare e cucire a canottiere e anche fare loro per sciarpe e scialli. La maggior parte di ricostruzione T-shirt non richiede cucito e richiede pochissimo tempo. Chiunque può fare questi progetti con un po 'di pazienza e un po' di creatività.

istruzione

1 Tagliare le maniche della tua T-shirt.

2 Tagliare il collo e le spalle dritte attraverso la maglietta.

3 Piegare la tua T-shirt, assicurandosi che il centro del frontale è la linea di piegatura.

4 Mark 6 pollici dalla tua linea di piegatura che vanno nella direzione della cucitura centrale della parte anteriore della camicia. Tracciare una linea verticale verso il basso la T-shirt a questi segni che vanno da cima a fondo della camicia.

5 Lasciando la cucitura nel tatto, tagliare un quadrato fuori della vostra camicia dalla linea di piegatura per la linea appena disegnata lungo 6 pollici. Fare questo solo sul fronte della camicia. Tagliare la piega dell'orlo così l'orlo è ora due pezzi.

6 Aprire la camicia e stenderlo in modo che il lato sbagliato è fuori; se non si utilizza una camicia con un disegno su di esso, fare questo in modo che il lato con le cuciture a vista sia rivolto verso di voi.

7 Lay il righello contro la maglia al centro e marcare le linee che sono un pollice a parte dall'alto verso il basso facendo in modo che si finisce con una quantità ancora numerata di linee. Tagliare lungo ciascuna di dette linee di arresto 1 1/2 pollici dal bordo superiore della camicia.

8 Stretch ognuna delle corde tenendo ogni estremità e tirando; saprete che avete allungato abbastanza quando i bordi ricciolo in.

9 Legare i due filamenti che hai appena fatto più vicino al bordo in un doppio nodo; fare questo in modo circa 1 pollice del tessuto è lasciato prima del nodo; ripetere su ogni set di due stringhe che va da destra a sinistra. I nodi non devono essere perfettamente allineati tra loro ma cercare di mantenere il più vicino ai uniforme possibile.

10 Passa il primo filone quando si fa la seconda fila e allo stesso modo - lasciando circa un pollice di tessuto sopra il vostro nodo - cravatta trefoli due e tre, quattro e cinque, sei e sette, ecc insieme fino a raggiungere la fine del la camicia. Ci dovrebbe essere un filo slegato su ciascuna estremità della camicia quando si è finito. Trim questi fine incaglia fuori al nodo.

11 Ripetere la procedura al punto 10, saltando il primo filone in ogni nuova riga di creare e snipping fuori della prima e dell'ultima fila al nodo. Fate questo fino a raggiungere il fondo dei fili. Dopo aver completato legare tutti i fili tua camicia dovrebbe essere a forma di "V" di righe annodate.

Consigli e avvertenze

  • Prova disegni differenti. Invece di saltare le righe si può annodare i fili in modo da avere uno scialle quadrato invece di una "V" a forma di uno, o di lasciare il primo fili finali nel tatto in modo da poter legare il scialle intorno al collo.
  • Non preoccuparti se sbagli il processo di annodatura, è sempre possibile eseguire con il vostro errore e fare il vostro proprio disegno fuori di esso.

Come legare un Salwar Khamez

Come legare un Salwar Khamez


Un salwar kameez è un tipo di abbigliamento sud-est asiatico che è stato progettato sia per gli uomini e le donne. Salwar riferisce ai pantaloni nel vestito, che è molto larghi e leggero. Kameez si riferisce alla parte superiore, che è una luce e camicia abito lungo-like. Un salwar kameez per gli uomini di solito viene fornito in colori scuri, mentre per le donne sono disponibili in colori brillanti, ricami e tessuti disegni. L'unica parte del vestito che ha bisogno di legare è lo scialle che viene fornito con il vestito. Lo scialle per le donne è comunemente indicato come un 'duppata.'

istruzione

Per uomini e donne

1 Stendere lo scialle su una superficie piana.

2 Piegare lo scialle della lunghezza più volte fino a quando è largo solo 5 pollici.

3 Drape lo scialle intorno alle spalle, facendo in modo che entrambe le estremità sono uguali distanza dal collo. No legatura è necessario per gli uomini tuttavia, è possibile definire con precisione lo scialle intorno al collo se non si vuole che si muove affatto.

For Women Only

4 Stendere il duppata su una superficie piana.

5 Piegare il duppata a metà longitudinalmente.

6 Drape il duppata su una delle spalle (non importa quale). Assicurarsi lì che c'è una quantità uguale di tessuto nella parte anteriore nella parte posteriore.

7 Raccogliere le parti sospese della duppata al lato della vostra vita che si trova di fronte alla spalla è drappeggiato su. Pin entrambe le estremità del duppata al vostro salwar in vita per tenerlo in posizione.

7 modi per legare Inverno Sciarpe

7 modi per legare Inverno Sciarpe


Non appena c'è un brivido in aria, le sciarpe inverno escono. sciarpe invernali forniscono calore supplementare, ma può anche accessoriare un abito. Ci sono diversi modi per legare una sciarpa a seconda delle dimensioni e la forma, il materiale, e quale parte del corpo - collo, torace, la testa, le spalle - si vuole tenere in caldo.

Collo Wraps

Uno stile collo-wrap utilizza tutto il materiale sciarpa per proteggere il collo dal freddo. Lunghe, sciarpe sottili sono ottimali per questo metodo legare come materiale più pesante può irrobustirsi e diventano un caldo insopportabile e anche tagliare la vostra alimentazione dell'aria. Legare la sciarpa intorno al collo tutte le volte che è possibile e nodo della coda si conclude nella parte posteriore del collo o le tessere nella sciarpa in bundle.

Tails

È possibile creare un look alla moda, lasciando le code sciarpa pendono giù per la schiena o la parte anteriore del torace. Ci sono due modi principali di legare una sciarpa con le code. Prima tecnica: posiziona la sciarpa intorno al collo in modo che entrambe le estremità cadono in modo uniforme verso il basso. Capovolgere un'estremità sopra la spalla. Seconda tecnica: Piegare la sciarpa a metà in modo da un lato si ha un ciclo e l'altro si dispone le estremità. Mettere la sciarpa intorno al collo e tirare entrambe le estremità attraverso il cappio.

Testa Wraps

Se si dispone di un foulard estremamente ampio e si desidera mantenere la testa calda, provare uno di questi metodi che legano due testa-wrap. tecnica larghi: Mettere al centro della sciarpa sopra la testa in modo non vi è uguale lunghezza su entrambi i lati. Avvolgere un'estremità della sciarpa sopra la spalla opposta. Avvolgere l'altra estremità sopra l'altra spalla e cravatta entrambe le estremità insieme nella parte posteriore del collo. tecnica aderente: Mettere la sciarpa sopra la testa e legare le estremità snuggly nella parte posteriore della testa. Portare le estremità in avanti sopra le spalle. Per calore supplementare, ciclo le estremità intorno al collo.

Scialli e alza le spalle

sciarpe invernali non sono utilizzati solo per mantenere il collo caldo. Essi possono anche tenere le braccia e le spalle caldo. Per legare uno scialle, avvolgere una grande, ampia sciarpa intorno alla schiena e braccia. Legare le estremità di fronte a un nodo sicuro. Per legare una scrollata di spalle, iniziare come si farebbe con uno scialle. Tuck la sciarpa finisce dietro le braccia e legarli in un nodo alle spalle. L'alzata di spalle permette alle braccia una maggiore ampiezza di movimento.

Come indossare Scialli

Scialli sono versatili, eleganti accessori tempo fresco. Scialli sono più larghe di una sciarpa ma hanno una lunghezza simile. Scialli sono realizzati in una varietà di tessuti, da miscele di poliestere alla seta, rendendoli buona per molte occasioni differenti. Anche se scialli sono funzionali in quanto proteggono chi lo indossa dal freddo, possono anche essere indossati in ambienti chiusi e come complemento abiti diversi, anche in assenza di una giacca o cappotto.

istruzione

Il nodo europeo o Noose Wrap

1 Raccogliere lo scialle in modo che sia stretto come una sciarpa. Piegare lo scialle a metà.

2 Posizionare lo scialle sopra il collo in modo che il tuo petto è alla fine piegato su un lato e le estremità ripiegate dall'altro.

3 Tirare le estremità ripiegate fino alla fine piegato e stringere il cappio intorno al collo.

La stola Wrap

4 Mettere lo scialle sulle spalle.

5 Gettare un capo sopra la spalla. Si dovrebbe essere coprono la maggior parte del vostro petto con lo scialle.

6 Pin lo scialle in posizione con uno spillo o spilla vicino alla spalla.

The Wrap Sarong

7 Posizionare lo scialle intorno ai fianchi, consentendo l'intera larghezza dello scialle di appendere il basso.

8 Posizionare le estremità di essere su un lato dei fianchi.

9 Fare un nodo sciolto al lato dell'anca.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con altri stili di legare il tuo scialle, come l'utilizzo come una sciarpa normale o che lo indossa agganciato sopra i gomiti, dalle spalle e finali dietro la schiena.
  • Lo stile sarong aggiungerà uno sguardo ingombrante ai fianchi.

Styling con Scialli

Styling con Scialli


Scialli sono disponibili in una varietà di dimensioni, tessuti e colori, che consente di utilizzare loro in diversi modi. Utilizzare scialli fatti di materiale che è come pesante o leggero, come si richiede a seconda delle esigenze, e controllare voi stessi allo specchio prima di uscire di casa se indossa uno scialle come una gonna o un vestito. Questo garantisce che il tessuto è spesso sufficiente per essere indossato in pubblico.

Opzione del accessori

Utilizzare uno scialle come un involucro per una festa all'aperto quando il tempo diventa ancora leggermente fresco la sera. Buttalo in giro le spalle con entrambe le estremità sciolti intorno le braccia, o legare lo scialle a livello del torace per evitare di ingannare costantemente con esso. Utilizzare scialli fantasiosi realizzati con tessuti più leggeri per queste occasioni, come ad esempio quelle che presentano un disegno floreale intricato o frangia attorno ai suoi bordi.

Opzione dell'involucro della testa

Un'altra opzione scialle è di usarlo come un involucro testa. Posizionare la parte anteriore metà del scialle sulla parte superiore della testa e lasciare le estremità sciolti su entrambi i lati, o gettare lo scialle si conclude intorno lati spalla opposta per una vestibilità più stretta. Utilizzare scialli piccole per coprire i capelli sporchi avvolgendoli intorno alla testa e legandoli nella parte posteriore o in un fiocco sul lato del collo. È inoltre possibile utilizzare per mantenere i capelli fuori il collo completamente legando i capelli nella scialle.

Opzione sarong

Scialli possono raddoppiare come parei, o tessuti triangolari comunemente utilizzati come involucri spiaggia. Avvolgere lo scialle intorno alla vita in modo da coprire bene e legarlo sul lato per un look ad angolo, in cui la lunghezza dei teli scialle giù un lato. Indossare parei scialle alla spiaggia, alla spiaggia e feste in piscina o su pantaloni leggeri o capris per un look da sera causale.

opzione del

Utilizzare più pesanti scialli tessuto come opzioni abito corto. Come parei, questa opzione funziona per la spiaggia e feste in piscina, anche se più pesanti scialli tessuti possono essere troppo caldo per la spiaggia e l'usura piscina. Legare lo scialle saldamente attorno al petto come un abito off-the-spalla, e, se possibile avvolgere lo scialle intorno a voi più volte prima di legarlo. In questo modo si eviteranno situazioni potenzialmente imbarazzanti. Indossare abiti scialle per causale cene estive e feste, o come opzione abito fresco nelle giornate calde.

Come Drape & scialli donna Tie '

Come Drape & scialli donna Tie '


Scialli possono essere coperti e legato in una varietà di modi. Ogni tecnica aggiunge qualcosa di diverso al vostro look. Il modo classico funziona bene per un po 'di calore in più ogni ora del giorno. L'elegante scrollata di spalle presta grazia di sera e gli eventi formali. La sciarpa accogliente è perfetto per tempo freddo, e l'involucro croce permette di movimento più attivo. Qualunque sia il modo in cui si avvolgono di esso, uno scialle finisce il tuo look con raffinatezza.

istruzione

Il classico

1 Piegare la scialle in diagonale in un triangolo.

2 Drape lo scialle sulle spalle.

3 Legare le estremità nella parte anteriore.

4 Accorciare l'aspetto facendo rotolare il lato del triangolo che attraversa le spalle prima di drappeggio nella Fase 2.

Elegante Shrug

5 Drape lo scialle intorno alle spalle.

6 Tirare le estremità verso il basso sotto le braccia.

7 Tirare le estremità sul retro.

8 Legare le estremità nella parte posteriore. Lo scialle deve essere avvolto comodamente in giro le spalle e parte superiore delle braccia.

Sciarpa accogliente

9 Piegare lo scialle a metà longitudinalmente.

10 Piegare di nuovo lo scialle, questa volta in tutta la sua larghezza.

11 Drape lo scialle ripiegato intorno al collo.

12 Tuck le estremità della scialle nel ciclo della fine piegata. Tirare il scialle attraverso l'anello per avvolgere saldamente intorno al collo.

Wrap Croce

13 Piegare lo scialle in un triangolo.

14 Drape lo scialle intorno alle spalle.

15 Attraversate le estremità una sull'altra nella parte anteriore. Portare le estremità intorno alla vita per avvolgere intorno al torso. Tirare le estremità sul retro.

16 Legare le estremità nella parte posteriore.

Come indossare uno scialle per la sera

Come indossare uno scialle per la sera


Scialli sono aggiunte romantiche per abiti da sera, l'aggiunta di texture e calore per le fredde brezze notturne. Se si indossa lo scialle in stile appuntato e drappeggiato, le pieghe sciolte galleggia dolcemente intorno al corpo, come si cammina. Con questa tecnica di piegatura intelligente, si può anche tenere la mano dominante gratuito.

istruzione

1 Prendere lo scialle e posizionare dietro il collo con entrambe le estremità appeso sopra il busto. Regolare la posizione fino a quando entrambe le estremità sono anche di lunghezza. Aprire la spilla e impostare su una superficie vicina.

2 Afferrare la fine sdraiato sopra il vostro lato dominante, circa 7 pollici dal fondo. Effettuare diverse pieghe lungo l'asse orizzontale al segno 7 pollici e stringere il tessuto strettamente, nel modo di fare un ventaglio di carta. Prendete la spilla aperto e forare orizzontalmente attraverso tutto il tessuto pizzicato, spingendo l'ago verso la linea mediana. Posizionare il dispositivo di fissaggio orecchino sopra la punta, fissaggio a tenuta il tessuto e mantenendo la struttura delle pieghe.

3 Regolare l'altra estremità del foulard quindi sovrasta la spalla non dominante, che copre il braccio al gomito. Tirare l'estremità brooched delicatamente attraverso questo pezzo. Utilizzare la porzione rimanente dell'ago spilla di penetrare, subito prima della curva della spalla, assicurando lo scialle in posto. Fissare la spilla.

4 Regolare la porzione smazzato 7 pollici in modo che pende verso il basso sopra la spalla non dominante. Delicatamente tirare il tessuto sul lato opposto in modo che le tende scialle sopra la spalla dominante pure.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare più, scialli strettamente tessuti per un look più drappeggiato.
  • Con la chiusura orecchino garantire le pieghe, è possibile sbloccare la spilla e legare lo scialle intorno alla vostra borsa da sera quando non in uso.
  • Raso o seta scialli avranno, fori visibili permanenti dalla spilla quando viene rimosso. Non usare raso o seta, se avete intenzione di indossare senza una spilla in futuro.

Come si può fare un bolero da uno scialle

Come si può fare un bolero da uno scialle


Un bolero fatta da uno scialle dà a chi lo indossa una giacca leggermente più lungo di media Bolero, e si può anche lasciare la frangia a dare un tocco personale. Un bolero fatta da uno scialle non sarà anche essere montato, o aderente, il modo in cui alcune giacche bolero sono fatti. Utilizzare un ampio, scialle a forma di triangolo per questo progetto. Cercare sia scialli di pizzo con bordi sfrangiati o scialli realizzati in morbido tessuto, spesso per calore aggiunto.

istruzione

1 Misurare l'apertura delle braccia della persona che sta per indossare la giacca bolero. Sono la persona tenere le braccia e misurare dalla punta delle dita della mano destra verso la punta delle dita della mano sinistra. Questa è la lunghezza che serve per il lungo, bordo piatto dello scialle.

2 Drape lo scialle sulle spalle della persona intenzione di indossare la giacca. Allineare il centro-posteriore della scialle con il centro della schiena di chi lo indossa.

3 Spingere la parte posteriore del scialle in avanti in modo comincia ad avvolgere intorno alla vita di chi la indossa. Vai quasi alla parte anteriore dei fianchi, e segnare i lati con perni.

4 Affrontare il fronte di chi lo indossa e raddrizzare i bordi anteriori della scialle in modo che pendono verso l'alto e verso il basso. Spingere le estremità anteriori verso i lati appuntato, facendo una leggera curva a bordo di apertura del frontale. Quando il fronte ha un drappeggio attraente e la curva, appuntare le estremità anteriori ai punti segnati con i perni sui lati.

5 Togliere lo scialle appuntato e cucire una linea di 3 pollici sopra la zona appuntato, iniziando dal bordo inferiore dello scialle e andando verso l'alto verso la zona delle spalle.

6 Avere il vostro modello messo lo scialle / giacca indietro, e contrassegnare ogni lato del bordo anteriore con perni, 2 pollici dal bordo, proprio al centro del busto-line. Inserire un secondo perno di 1/2 pollice sopra il primo perno su ogni lato. Hanno il modello di rimuovere lo scialle e impostare la macchina da cucire per fare un punto all'occhiello. Fare le asole lungo 1/2 di pollice e verticale cucendo la zona tra i perni e cuciture oltre ogni area appuntato. Rimuovere i perni se l'ago della macchina da cucire li sta colpendo.

7 Far scorrere il nastro attraverso le asole e cravatta in un piccolo nodo a farfalla quando si indossa la giacca bolero, o clip una chiusura a catena nei fori dei pulsanti. Non tirare i bordi anteriori stretto, il nastro o la catena è solo per aiutare a mantenere la giacca di scivolare durante lo spostamento.

Come indossare uno scialle per il ballo

Come indossare uno scialle per il ballo


Per le giovani donne che vivono in climi più freddi, vestirsi per ballo di fine anno può essere difficile. Si desidera avere un aspetto elegante, ma non si vuole essere freddo. Uno scialle è la soluzione perfetta. Quelli fatti di cachemire (a volte chiamati pashmine) fornirà più calore di quelli fatti di, per esempio, seta o raso. Indossa il tuo abito da ballo e provare a organizzare il vostro scialle in modi diversi prima della grande notte per trovare la misura perfetta per voi e il vostro abito.

istruzione

1 Telo tuo scialle sulle spalle, lasciando il centro del scialle cadere basso sulla schiena. In entrambi i casi legarlo senza bloccare davanti o utilizzare un perno di fantasia o affrontare per fissarlo. Questo è un ottimo modo per aggiungere splendore nella notte di ballo di fine anno. È anche possibile lasciare le estremità del telo scialle liberamente su entrambi i lati del corpo, a seconda di quanto ampia e lunga è.

2 Proietta il tuo scialle intorno alle spalle, permettendo la parte superiore delle spalle e le clavicole per mostrare. Utilizzare un perno per fissare saldamente lo scialle a se stesso davanti o su un lato. Utilizzare una spilla grande o più piccolo a seconda di quanto tessuto si tenta di proteggere. A seconda del taglio del tuo vestito e se sia o non ha cinghie, si potrebbe anche collegare lo scialle al vostro vestito.

3 passare il centro del vostro scialle in tutta la parte bassa della schiena e tenere le braccia piegate a tenere lo scialle nell'incavo del gomito ciascuna. Questo è un aspetto elegante, ma può limitare le mosse sulla pista da ballo e non è calda come drappeggio lo scialle sulle spalle.

4 Posizionare un'estremità del scialle su una spalla in modo che termini al petto. Quindi portare l'altro (più lungo) fine intorno alla parte posteriore della testa, permettendo lo scialle di drappo tra le scapole, e tutta la parte anteriore del corpo intorno alla spalla e oltre alla prima spalla. Posizionare il restante (più) rispetto al primo fine spalla in modo che la fine è appeso dietro di voi. È possibile ancora una volta fissare le estremità con una spilla o, se lo scialle non è fatta di materiale scivoloso, organizzare in modo che esso si trova naturalmente con l'estremità lunga appeso giù per la schiena.

Consigli e avvertenze

  • Se siete a corto, in considerazione mantenendo il vostro scialle sopra la vostra vita.

I migliori Scialli

I migliori Scialli


Uno scialle può essere una pratica aggiunta alla vostra attrezzatura. Se ci si avventura fuori in una giornata calda, e scoprire che la temperatura è scesa durante la notte, gettando uno scialle sulle spalle può essere una soluzione rapida per questa situazione. A differenza di giacche, scialli tendono ad essere leggero un può andare bene nella maggior parte delle grandi borse e portamonete. uno scialle può anche essere un modo intelligente per aggiungere un tocco di colore ad un insieme altrimenti grigia.

Fur scialli

Uno scialle di pelliccia rende certamente una dichiarazione. Come un cappotto di pelliccia, è un simbolo di ricchezza e opulenza. scialli di pelliccia sono una scelta classica per notti fuori a ristoranti di qualità ed eventi cravatta nera. Se un cappotto di pelliccia è un punto fermo nel tuo guardaroba durante gran parte dell'anno, sostituendolo con uno scialle di pelliccia per le stagioni più calde è una soluzione confortevole, elegante. scialli di pelliccia sono spesso a base di visone, volpe o pelliccia di coniglio.

Tuttavia, uno scialle di pelliccia può essere costoso, e non solo in senso monetario. Al fine di ottenere uno scialle di pelliccia, l'animale che è venuto da doveva essere scuoiati e ucciso. Se si va in uno scialle di pelliccia, si potrebbe ottenere un sacco di attenzioni indesiderate da attivisti per i diritti degli animali.

scialli pashmina

Se siete alla ricerca di qualcosa di bello e confortevole, uno scialle di pashmina è una buona opzione. Pashmina è una varietà di cashmere. Questi scialli origine in Himalaya e in Afghanistan. Sono fatti dalla pelliccia di capre Ladakh, che la gente del posto di taglio per la fibra. Il risultato, è uno scialle morbida e bella. Si possono trovare scialli pashmina in molti formati e colori, che vanno dalle basi come il blu e il rosso, per i modelli dispari, stampe leopardo, a titolo di esempio. A causa di questo si può loro associazione con una grande varietà di abiti.

scialli di lana

scialli di lana sono un'altra opzione confortevoli. I progettisti loro mestiere dal pelo di pecora tosata. Una particolarmente bella varietà è la lana Scialle Pavlosvky Posad. Questi scialli sono prodotte in Russia. La fabbrica La Pavlovo Posad, alle porte di Mosca, produce questi scialli ed è stato intorno dal 1812. La shawsl sono disponibili in una vasta gamma di stili e disegni, e sono spesso legato intorno alla testa, le spalle o in vita.

scialli di seta

scialli di seta e sciarpe può essere bello ma non fornire il maggior calore come pelliccia, lana, o scialli pashmina Sono molto eleganti e di solito hanno le stampe rexquisite. La maggior parte delle donne tradizionalmente femminili hanno un paio di sciarpe di seta da qualche parte nel loro armadi che tirate fuori di tanto in tanto per aggiungere un po 'di fascino per la loro attrezzatura. Se andate al vostro negozio locale d'epoca, spesso è possibile trovare una grande varietà di sciarpe di seta d'epoca belle e colorate e scialli per i prezzi bassi. A causa di questo, sono scelte regalo popolari.

Come mantenere un cachemire scialle Pinned

Come mantenere un cachemire scialle Pinned


scialli di cachemire sono molto apprezzati per la loro morbidezza lussuosa e snuggly calore. Meno romantico è la loro origine - lana tratto dal ventre della capra del Kashmir. Tuttavia, scialli realizzata in cashmere rendono elegante e funzionale accessori moda. Di solito drappeggiato attorno alle spalle, scialli di cachemire hanno la tendenza a scivolare verso il basso. Se hai trovato infastidito da riaggiustare continuamente il vostro scialle, è necessario un perno scialle. Come con tutti gli accessori di moda, è possibile scegliere tra una pletora di formati, colori e stili, ma ci sono alcuni trucchi del mestiere che contribuirà a mantenere il vostro scialle correttamente appuntato.

istruzione

1 Stand di fronte allo specchio e disporre lo scialle in un modo che è esteticamente piacevole e funzionale. Prova a trovare la posizione che almeno inibisce il movimento. Drape lo scialle sulle spalle su entrambi i lati per tenerlo in posizione.

2 Guardate il vostro pin scialle. Se è più funzionale che bella, probabilmente si desidera appuntare lo scialle sulla spalla. Pinning lo scialle sulla spalla farà in modo che esso rimanga Pinned e in posizione. Tuttavia, pin scialle decorativi possono secondo come spille e si vorranno loro pin al petto dove sono più probabilità di venire annullata.

3 Assicurarsi che il scialle rimane bloccato con attenzione guidando il perno attraverso lo scialle e attraverso il tessuto del vostro abbigliamento prima di chiudere il perno. Pinning lo scialle alla spalla significa che c'è meno peso sul perno. Questo farà sì che il perno rimane al suo posto e impedirà il peso del perno scialle lasciando antiestetici fori.

4 Utilizzare i pin scialle piuttosto che spille per garantire che il vostro scialle di cachemire rimane bloccato. pin scialle sono più funzionali, anche se meno decorativo. È possibile aggiungere lo scialle per la spalla, e quindi piegare lo scialle sul perno, se si desidera nasconderlo.

Come fare una toga Con Legami su entrambe le spalle

Come fare una toga Con Legami su entrambe le spalle


Toghe sono facili da indossare capi che spesso possono essere fatte da un lenzuolo. Piuttosto poi tagliando un foro in un lenzuolo e attaccare insieme con una coppia di perni, però, facendo una toga che lega le spalle può fare per una finitura più pulita. Il modo più semplice per ottenere i legami alle spalle è quello di utilizzare il cavo decorativo, in quanto si evita di taglio e cucito.

istruzione

1 Calcolate quanto tessuto che sarà necessario acquistare avvolgendo una misura di nastro di stoffa intorno a voi, gettandolo sopra la spalla e avvolgendolo come una toga. Un altro modo è quello di utilizzare un foglio e misurare per la lunghezza.

2 Acquista materiale che drappo bene. cotone bianco funziona particolarmente bene, ma i colori può anche essere utilizzato.

3 Avvolgere il materiale intorno alla vita 1-1 / 2 volte. Fissare con un perno in quel punto.

4 Gettare il tessuto sopra la spalla. Pin il punto in cui si siede sulla spalla in modo da essere in grado di trovare facilmente di nuovo.

5 passare il tessuto dietro la schiena e il pin alla vostra vita. Poi mettere il materiale sopra l'altra spalla. Segnare il punto con uno spillo.

6 Fine avvolgendo la toga in uno stile che ti piace. Le donne potrebbero voler prestare particolare attenzione alla zona busto.

7 Tie un pezzo di corda intorno ai perni che hai usato per marcare la spalla. Raccogliere il tessuto in modo che cade in modo uniforme e fissarlo con il cavo.

Consigli e avvertenze

  • Se hai intenzione di indossare la toga di un certo numero di volte, segnare il luogo si legare il cordone sulle spalle con il gesso di sarta per rendere più facile da trovare.
  • Gioca con diversi stili di toghe prima di decidere su quello che si desidera. Annotare le indicazioni per rendere il vostro stile preferito, come si può dimenticare esattamente quello che hai fatto la notte del toga party.

Come Pin scialli di seta

La seta è un tessuto di lusso e delicato che può essere danneggiato abbastanza facilmente se non si capisce come prendersi cura di esso. Qui, esploreremo suggerimenti e tecniche per appuntare scialli di seta in un modo che li proteggerà. Con una migliore comprensione delle fibre di seta e il giusto tipo di pin, è possibile conservare la bellezza del seta per anni.

istruzione

1 capire il tipo di seta utilizzato nel scialle. Alcune miscele di seta sono più robusti rispetto ad altri. miscele Pashmina-seta sono abbastanza robusto a causa del contenuto di lana trovato in cashmere, mentre chiffon di seta è uno dei tessuti più leggeri e delicati utilizzati nel settore dell'abbigliamento. Il tuo scialle è probabile che sia una pashmina seta, seta broccato o di una charmeuse di seta, in quanto questi sono i tessuti classici di scialli di seta.

2 Telo tuo scialle nel modo che si desidera indossare. Si consiglia di giocare con questo un po 'fino a trovare il drappo che sembra il migliore, scivola poco e non interferisce con notevolmente il raggio di movimento.

3 Identificare il punto sulla vostra spalla o sul petto in cui si desidera appuntare lo scialle. Si può prendere questa decisione basata esclusivamente sulla funzione. Per esempio, se si pin lo scialle alla spalla, si potrebbe scoprire che non scivoli dal suo posto mentre ci si sposta. Al contrario, si può scegliere di bloccare un bel spilla in cui si ha una migliore visibilità.

4 scegliere quale tipo di pin che si desidera utilizzare. Un perno di seta di vetro con la testa è un perno di sarta che si usa per la funzione, non lo stile. Si potrebbe nascondere nel vostro processo pinning. La spilla è una scelta di stile, ma avrete bisogno di prendersi cura con il perno, il maggior numero di pin spilla lascerà grandi buchi nel scialle di seta.

5 Nascondere un perno di seta di vetro con la testa, facendo una piega nello strato superiore della scialle di seta dove attraversa lo strato inferiore. Inserire il perno da sotto lo scialle, facendo attenzione a non venire attraverso lo strato superiore di seta. Assicurarsi che il punto del perno è rivolto dalla pelle.

6 Modificare una spilla leggero in modo che sia possibile utilizzarlo con uno scialle di seta, scegliendo uno con uno spillo sottile. È quindi possibile affinare ulteriormente il punto del perno utilizzando un file di metallo per unghie. Pin una spilla da sopra i due strati di seta. Solo aggiungere pieghe aggiuntive per lo strato superiore dello scialle, se la seta è molto fine e fragile.

Come fare i miei vestiti proprio per ragazze

Come fare i miei vestiti proprio per ragazze


Re-proposizione oggetti come bandane, federe e calzettoni in abiti per la vostra bambina è un modo ecologico per fare un armadio fai da te. Prova a trovare oggetti d'epoca a trasformarsi in abiti e gonne della bambina, o lasciare che il vostro bambino aiutare a progettare i propri vestiti. Cercate tessuti e texture una ragazza potrebbe piace così come assetto e dettagli che miglioreranno il capo finito.

istruzione

Bandana Gonna

1 Piegare la bandana a metà e stampa. Tagliare lungo la piega, rendendo la piazza in due rettangoli. Tagliare due pezzi di tessuto che sono fino a quando il lato lungo dei rettangoli bandanna e 4-pollici di larghezza. Piegare ciascuno di questi a metà nel senso della lunghezza, in modo che siano 2-pollici di larghezza, e premere.

2 Posare un pezzo di assetto lungo un bordo lungo di un pezzo di bandana. Il corpo del rivestimento deve porre sulla parte superiore del lato destro della bandana con i bordi di taglio di ogni insieme. Pin e cucire con un orlo 1/4-inch sul fondo. Piegare l'assetto basso e premere. Ripetere con l'altra striscia di assetto e bandana rettangolo. Questi saranno la parte anteriore bordi inferiore e posteriore della gonna.

3 Pin lati dei due rettangoli insieme in modo da formare un tubo con il rivestimento sul fondo. Cucire lungo i lati. Girare il tubo dentro e fuori. Abbassare e premere un orlo 1/4-inch seguito da un orlo di 1 pollice. Cucire intorno alla parte inferiore del bordo, lasciando un'apertura 2 pollici, rendendo un involucro. Tagliare un pezzo di 1/2-inch elastico al girovita del vostro bambino, più di 1 pollice. Feed l'elastico attraverso l'involucro e cucire le estremità dell'elastico insieme. Fare una cucitura intorno all'involucro sopra e sotto l'elastico per tenerlo in posizione. Non cucire la stessa elastico. Girare la gonna sul dritto ed è pronto da indossare.

Dress federa

4 Lavare e premere una federa. Misura il tuo bambino da cui si desidera l'abito per iniziare, da qualche parte sul petto, al punto in cui si desidera che alla fine, intorno alle ginocchia. Posare la federa sulla superficie di lavoro con l'estremità aperta rivolta verso l'alto e misurare dal fondo della lunghezza si desidera che il vestito sia. Mark attraverso la federa a questo punto con una matita. Tagliare la parte superiore della federa a questo marchio. Il bordo del taglio è la parte superiore del vestito.

5 volte la federa a metà longitudinalmente. Fare un taglio a forma di J, lunga 3 pollici e 1 1/2-pollici di larghezza nella parte superiore del vestito sul lato opposto la piega. Sul bordo superiore del vestito, tagliare una stretta 3 pollici quarto di cerchio dal lato piegato. Quando si apre nuovamente la federa, i tagli a forma di J sono giromanica e il quarto di cerchio è il buco del collo.

6 Pin nastro intorno al giromanica vincolante e cucire sul posto. Premere un orlo 1/4-inch intorno al collo, da e indietro, seguito da un orlo 1/2-inch. Cucire intorno alla parte inferiore del bordo 1/2-inch, lasciando i lati aperti, facendo un involucro. Tagliate due pezzi da 18 pollici di nastro. Feed uno attraverso il telaio posteriore e uno sul davanti. Mettere il vestito sopra la testa del vostro bambino. Raccogliere il tessuto nella parte anteriore e posteriore. Legare i nastri alle spalle. L'apertura finito del federa è il bordo inferiore del vestito.

Scaldamuscoli

7 Lay entrambi i calzettoni sulla superficie di lavoro con i piedi verso di voi. Tagliare i calzini di tutti, appena sopra il tallone, che separa la parte superiore di ogni calzino dal piede. Tagliare la punta e tallone del piede di ogni calzino così, lasciando un tubo.

8 Inserire il tubo dal piede di una calza sul fondo del corpo della calza in modo che i bordi grezzi sono insieme. Cucire intorno alla parte inferiore dove si incontrano i bordi grezzi. Estrarre il tubo piede e sarà ora essere attaccata e rovescio, mentre il corpo del calzino è sul dritto. Ripetere con l'altro corpo calzino e piede tubo. Questi sono i tuoi scaldamuscoli.

9 Tirare le scaldamuscoli sulle gambe del vostro bambino come calzini, con la porzione inside-out alla caviglia. Piegare questa porzione a metà strada, facendo un bracciale.

Come Accesorize con i vestiti senza maniche

Come Accesorize con i vestiti senza maniche


Telo da soli in accessori che funzionano con il tuo vestito, non contro la squadra. Le donne fanno l'errore di uno di indossare troppi accessori o troppo poco. Il trucco per indossare gli accessori giusti dipende dalla vostra preferenza personale e gusto - strato di loro o mantenere le cose semplici. Non vi è alcun modo giusto o sbagliato per accessoriare un abito senza maniche; è tutto a voi. Ricordate, cerca sempre il vostro abito e accessori su prima della data di garantire si guarda favoloso.

istruzione

1 Tenere diversi tipi di orecchini fino alle orecchie per scoprire quali guardare meglio con l'abito. In genere, orecchini pendenti che si estendono fino al bordo della mascella guardare meglio con abiti senza maniche. A seconda del colore del vestito, si può indossare orecchini che sono di colore o abbelliti o si può rimanere con il tradizionale oro e argento.

2 Drape una collana al collo, indipendentemente dalla scollatura. Sia che si indossa una barca-collo, scoop collo o con scollo a V, una collana aggiungerà glamour. Mentre non è necessario che corrisponda al collana e orecchini, che dovrebbe coordinare i colori. Prova su lunghe collane a catena simile a strati uno sopra l'altro, o un paio di fili di perle in diverse lunghezze. Un'altra opzione per un abito di colore solido è quello di indossare una collana con un grande, ciondolo colorato.

3 Avvolgere un braccialetto o orologio elegante intorno al polso. Se amate gli accessori poi indossare un partito braccio, che è di diversi braccialetti di coordinamento in una sola volta sullo stesso polso. Bracciali e orologi sono sempre opzionali.

4 Mettere un grande anello cocktail al dito. Indipendentemente da ciò che altri gioielli si indossa, l'anello cocktail aggiungerà stile e raffinatezza per la vostra attrezzatura.

5 strati una sciarpa drappeggio intorno al collo se si opta fuori di indossare una collana. Sciarpe una volta erano uno stile di autunno e inverno, ma ora sono indossati tutto l'anno. Sceglietene uno in un modello funky, se si vuole vivacizzare un abito blando, o scegliere uno di seta per aggiungere brio ad un abito elegante.

6 Stendere uno scialle sulle spalle per una serata più fredda. Lo scialle è l'accessorio ideale perché può essere usato come una giacca per le spalle o una coperta per le gambe.

7 portare una borsa di coordinamento con te. La borsa può variare da una piccola frizione per un semplice piccolo sacchetto sopra la spalla. La borsa può essere strass incrostato o un semplice sacchetto nero. Indipendentemente da ciò che si sceglie, dovrebbe essere grande abbastanza per portare gli elementi necessari senza guardare troppo farcito. Evitare di portare grandi sacchi che avrà un aspetto più semplice di quello chic.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario abbinare le scarpe, borsa e accessori. Gioca con i modelli.
  • abiti neri, rossi e bianchi sono una tela bianca per gli accessori. Qualsiasi colore sarà grande.

Come indossare un Wrap Kariza

Come indossare un Wrap Kariza


Un involucro Kariza è una gonna reversibile, progettato con doppi strati. Ogni involucro è stata progettata individualmente, con le proprie stampa e colori caratteristiche. Kariza, il progettista di questi involucri, ha iniziato mostrando loro Boutique proprietari e acquirenti nelle Hawaii. Ha progettato il suo avvolge essere breve (17 pollici), medio (26 pollici) e lunga (34 pollici), dando acquirenti molto più versatilità nel modo in cui avvolgono e li indossano. Le donne sono incoraggiati ad usare la loro immaginazione nel confezionamento e indossare questi capi d'abbigliamento.

istruzione

1 Posizionare il Kariza avvolgere dietro la schiena in vita. Portare il lato proprio di fronte alla vita alla parte anteriore. Portare il lato sinistro sul lato destro dell'involucro. Afferra ogni cinghia alle spalle e legarlo, dando voi stessi un pannello esterno dell'involucro lungo.

2 Portare l'involucro dietro la schiena appena sotto le ascelle. Tirare entrambe le cinghie sulle spalle e legarli dietro la nuca. Estrarre lo strato superiore - entrambe le estremità - e fare un doppio nodo nella parte anteriore e centro del petto.

3 Creare un ginocchio, avvolgente sarong in stile posizionando al centro della gonna alle spalle. Portare la fascia sul lato destro sopra la spalla sinistra, poi attraversare la cinghia sul lato sinistro sopra la spalla destra. Legare le cinghie dietro la nuca. Portare all'inizio, strato interno, e afferrare strato frontale superiore all'esterno. Estrarre sia l'esterno e strati interni aderente, e legarli al centro della schiena.

4 Coprire il bikini con un breve involucro Kariza. Tenere il centro della gonna davanti ai vostri seni. Si attraversa entrambe le cinghie dietro la schiena, quindi posizionare entrambe le cinghie sotto le braccia al vostro fronte. Legare le cinghie dietro la nuca.

5 Utilizzare un lungo Kariza avvolgere per creare un abito cavezza. Posizionare al centro della gonna appena dietro le scapole. Si attraversa lo strato sulla vostra destra sopra al vostro fianco sinistro, e ripetere con lo strato superiore di tessuto. Legare le cinghie alle spalle e infilare in. Spostare il lato della gonna al centro e presa lo strato superiore di tessuto che è appeso. Tirare questo strato su entrambe le spalle e legare le due estremità intorno al collo.

Consigli e avvertenze

  • Kariza disegni comprende una brochure e DVD didattico con ogni pannello esterno dell'involucro. Questi materiali offrono più di 50 modi diversi di indossare gonne avvolgenti.