lavare giacca di camoscio in lavatrice

Come lavare le scarpe in una lavatrice ad alta efficienza

A volte scarpe da tennis si sporcano e puzzolente, e hanno bisogno di un lavaggio accurato per aggiornare di nuovo. Per fare questo, non c'è bisogno di hose loro fuori al di fuori, o buttare via e comprare un nuovo paio. È perfettamente sicuro per lavare le scarpe in lavatrice. Se si conosce il modo giusto di usare la lavatrice per pulire le scarpe, usciranno sempre come nuovo, e sarai salvato un sacco di problemi. Rimuovere le stringhe di pattino, e lavarsi le scarpe sul ciclo delicato, e saranno lucido e pulito in poco tempo.

istruzione

Come lavare le scarpe in una lavatrice

1 Rimuovere le shoestrings dalle scarpe da tennis. Versare una piccola quantità di colore candeggiante sicuro in un lavandino pieno d'acqua e immergere i shoestrings per alcune ore. Se i shoestrings sono di colore bianco, è possibile utilizzare invece di candeggina regolare.

2 Bagnare lo spazzolino da denti e immergerlo nel detersivo. Mettere una mano all'interno della scarpa, e utilizzare l'altra mano per strofinare le suole in gomma delle scarpe per rimuovere tutto lo sporco. Usare un panno umido per rimuovere il sapone. Sciacquare lo spazzolino da denti.

3 Stringere dentifricio sbiancante sullo spazzolino e delicatamente macchia la pelle e altri aree bianche non tessuto delle scarpe. Focus sulle zone intorno alle lacci delle scarpe, e il tallone e lati della scarpa. Pulire l'eccesso dentifricio con un panno umido.

4 Posizionare le scarpe in un sacchetto di lavanderia e metterli all'interno della lavatrice. Impostare la macchina su l'impostazione "delicato" o "ciclo delicato" e aggiungere detersivo per lavatrice. Quando le scarpe hanno terminato il lavaggio, metterli al sole ad asciugare, che contribuirà a eliminare ogni odore nelle scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Quando l'essiccazione le scarpe, tirare la linguetta della scarpa quanto più possibile in modo aria possa facilmente circolare attraverso tutta la scarpa.
  • Non mettere le scarpe in asciugatrice, in quanto ciò potrebbe causare la scarpa a ridursi leggermente e può influenzare la misura delle scarpe.

Come Distress una giacca di pelle in lavatrice

Come Distress una giacca di pelle in lavatrice


Nuove giacche di pelle può essere lucido, rigida e meno confortevole di una giacca vissuto con uno sguardo angosciato. Se la nuova giacca ha bisogno di rilassarsi un po 'e tu non sei l'abitudine di girare sopra la vostra moto e di colpire il marciapiede, si può ammorbidire in lavatrice. Non abbiate paura di lavare in pelle; con la tecnica corretta, la giacca sarà morbida ed elastica, non rovinata. Lascia la tua pelle l'aspetto desiderato a casa, in modo rapido.

istruzione

1 Riempire la lavatrice con acqua fredda. Aggiungere la quantità raccomandata del vostro normale detersivo per lavatrice.

2 Aggiungere la giacca di pelle per l'acqua di lavaggio da sola. Lasciare che l'intero ciclo lavatrice per l'esecuzione.

3 Togliere la giacca dalla lavatrice e strizzarlo per eliminare l'acqua in eccesso e creare le rughe alla moda.

4 Mettere la giacca di pelle nel dryer e lasciarlo asciugare completamente a fuoco medio.

5 Ripetere il processo, se necessario, fino a quando la giacca ha l'aspetto vissuto che desiderate.

Posso lavare la lana in una lavatrice?

Posso lavare la lana in una lavatrice?


Niente ti tiene caldo e accogliente come la lana. lana lavaggio può essere intimidatorio, tuttavia, e costoso quando si basano su una lavanderia a secco. Alcuni lana, come guanti e maglioni, possono essere messi in lavatrice, ma controllare sempre le istruzioni per la cura etichetta prima e seguire da vicino. Altri elementi, come ad esempio abiti di lana e grandi, maglioni pesanti, sono meglio lavati a mano o portati in un professionista.

Regolari detersivi per bucato

Si può pulire molti articoli di lana, come maglioni, in una lavatrice se si usa un detergente che è specificamente indicato per lana. Se non lo dice in etichetta, trovare qualcosa che è. La natura acida di fibre di lana li rende sensibili ai danni da detergenti alcalini, ma prodotti in lana-friendly avere un pH neutro di 7. enzimi Dirt-combattimenti in detergenti tipici anche danneggiare le fibre di lana, provocando il restringimento e stuoie, mentre altri detergenti sbiadiscono i coloranti utilizzato per la lana di colore.

Nozioni di base Lavatrice

Se la lavatrice ha un ciclo di lana o maglia, utilizzare sempre quando la pulizia vestiti di lana e non lasciare mai che la temperatura dell'acqua andare al di sopra di 104 gradi Fahrenheit. Questi cicli sono usare meno agitazione, impedendo le fibre da assumere una consistenza feltro simile, e non fanno alternate tra acqua fredda e calda, che provoca restringimento. Lavare meno elementi di lana alla volta per ottenere i migliori risultati, riempiendo la macchina a circa metà della sua normale capacità.

Metodi di lavaggio a mano

Molti lana si puliscono facilmente a mano, che è più delicato di metterli in lavatrice. Basta riempire un lavandino con acqua tiepida che è confortevole al tatto ed una porzione di detersivo lana-safe fatta per il lavaggio a mano. Swish l'elemento intorno con attenzione prima di lasciarlo in ammollo per qualche minuto. risciacquare con cura per rimuovere ogni residuo di sporcizia e schiuma.

essiccazione Woolens

Dopo il lavaggio, rimuovere l'umidità in eccesso dal vostro articolo di lana posizionandolo piatto su un asciugamano pulito e delicatamente rotolare fino, tenendo premuto per assorbire l'acqua. Avanti, rimodellare delicatamente, chiudendo eventuali chiusure e dando particolare attenzione ai dettagli come colli e polsi. Lasciate che la voce distesi sul tovagliolo, lontano da fonti dirette di luce e calore, e lasciare asciugare, capovolgendolo periodicamente.

Come lavare a secco in una lavatrice a caricamento frontale

Come lavare a secco in una lavatrice a caricamento frontale


bollette lavaggio a secco, e il tempo trascorso di guida da e per le lavanderie a secco, possono aggiungere fino. Risparmi tempo e denaro guida da pulitura a secco i vestiti in lavatrice a caricamento frontale che ha un ciclo di asciugatura. Diversi produttori, come LG, vendere lavatrici che anche vestiti asciutti. Se non si dispone di una macchina all-in-one, utilizzare un asciugacapelli per asciugare pulire i vestiti a casa.

istruzione

1 Mettere i vestiti in un sacchetto di lavaggio a secco a casa. Non riempire il sacco più di metà pieno, perché una borsa piena non permetterà vestiti a cadere e il panno per la pulizia a secco di penetrare in tutto l'abbigliamento.

2 Mettere un panno per la pulizia a secco nel sacchetto, e zip è chiusa.

3 Mettere il sacchetto in lavatrice e asciugatrice a caricamento frontale, e impostarlo su un ciclo di asciugatura. Consultare la casa asciutta kit di pulizia per determinare quale livello di potenza da utilizzare. Molti kit di pulizia a secco istruiscono di utilizzare fuoco medio.

4 Tumble il lavaggio a secco per 30 minuti, o secondo le istruzioni del produttore.

5 Rimuovere immediatamente gli abiti dal asciugatrice dopo il ciclo finisce. I vestiti devono essere leggermente umido. Buttare via il panno per la pulizia a secco.

6 appendere i vestiti immediatamente per impedire loro di sviluppare le rughe.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare sacchetti di pulizia della casa a secco più volte.

Come lavare i blue jeans nella lavatrice

Come lavare i blue jeans nella lavatrice


Faded blue jeans possono essere il risultato di non lavarsi i jeans in modo corretto. Nel corso del tempo, più lavaggi possono causare i blue jeans a diventare sbiadito. Con uno o due semplici trucchi è possibile eliminare o ridurre il rischio di jeans diventare sbiadito e preservare il loro aspetto generale.

istruzione

1 Unzip o sbottonare i jeans che devono essere lavate.

2 Ruotare il jeans dentro e fuori. Questo è quello di aiutare a prevenire il jeans di essere sbiadito.

3 Ruotare il selettore di lavaggio a "freddo" per acqua fredda, e aggiungere il detersivo. Lasciate che l'acqua riempire, aggiungere i jeans e lavaggio.

4 Rimuovere il jeans dalla lavatrice dopo il lavaggio è stato completato. Non asciugarli in un essiccatore; appenderli dentro e fuori ad asciugare o distesi su un panno asciutto per asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che i blue-jeans a svanire, allora non accenderli dentro e fuori prima del lavaggio; questo contribuirà a promuovere dissolvenza.

Come asciugare Giacche lavabile Suede

Come asciugare Giacche lavabile Suede


Non tutti scamosciati sono lavabili, ma ci sono alcune invenzioni che permettono di lavaggio e asciugatura in una macchina. Una volta stabilito che si può lavare la giacca in pelle scamosciata, la procedura di essiccazione avviene normalmente a fuoco basso. Alto calore può danneggiare o bruciare la pelle, rovinando il prodotto. A calore rimuove delicatamente l'umidità dal materiale scamosciato, così si ha la certezza la giacca non diventerà asciugato e fragili.

istruzione

1 Rimuovere la giacca di camoscio dalla lavatrice. Se si è a mano lavato la giacca, spremere l'acqua in eccesso dalla pelle scamosciata. Non strizzare la giacca.

2 Posizionare la giacca di camoscio in asciugatrice. Impostare l'asciugatrice sulla temperatura più bassa. Impostare un timer per andare fuori a 15 a 20 minuti.

3 Controllare la giacca di camoscio dopo che il timer suona. Se la giacca rimane molto umido, permetterà di riporre in asciugatrice per altri 10 minuti.

4 Togliere la giacca del processo di essiccazione, mentre ancora leggermente umido. Posare la giacca su un asciugamano su un tavolo o altra superficie dura per terminare l'asciugatura. Posizionare i manicotti in modo che stabiliscono piatta accanto al corpo della giacca. Girare il, lato asciutto esposto sopra in modo che il posteriore può asciugare.

5 Riportare la giacca completamente asciutta al suo gancio nell'armadio.

Consigli e avvertenze

  • Non appendere la giacca di pelle scamosciata alto finché non si è completamente asciugato; può diventare mildewed in uno spazio chiuso scuro, ad esempio l'armadio.

Come impermeabile una giacca in nylon

Come impermeabile una giacca in nylon


Impermeabilizzazione di una giacca di nylon e altri materiali sintetici o naturali è una grande idea. Anche se una giacca può essere stato impermeabile quando è stato acquistato, il idrorepellente può dissipare nel tempo. Aggiunta o ripristinare l'idrorepellenza ad un rivestimento fornisce una barriera protettiva che acqua, olio e molte altre soluzioni non possono penetrare. Aggiungendo uno strato protettivo farà anche il rivestimento antimacchia. Gli escursionisti e appassionati di outdoor saranno in grado di estendere la vita dei loro giubbotti e non devono sostituire questi elementi come spesso.

istruzione

1 prova la tua giacca per solidità del colore. Prendere la giacca esterna e stare con la brezza alle spalle. Spruzzare una piccola quantità di spray impermeabilizzante su una parte nascosta della giacca. strofinare delicatamente la superficie trattata con un panno bianco pulito e vedere se tutti i colori della giacca si stacca sul panno. Se il tessuto rimane bianca poi passare alla fase successiva. In caso contrario, stop. Si consiglia di non applicare questo materiale trattamento al capo.

2 Lavare la giacca di nylon in lavatrice con acqua calda e sapone da bucato. La giacca deve essere risciacquato accuratamente per lo spray impermeabilizzante per avere la migliore adesione. Se si preferisce la giacca può essere lavata a mano e accuratamente sciacquati. Lasciare giacca asciugare.

3 Trovare una zona ben ventilata, preferibilmente all'aperto. Respirare i fumi tossici non è sano e chimicamente persone sensibili può decidere di indossare una mascherina per evitare l'inalazione di spray. Scegli una zona che non è esposto a condizioni di vento.

4 Appendere la giacca su una gruccia per garantire la piena esposizione della porzione esterna della giacca. Appendere il gancio ad una altezza che consente una facile applicazione dello spray.

5 Spruzzare il silicone impermeabilizzazione sulla giacca con tratti anche costante. Assicurarsi di modo uniforme cappotto tutte le cuciture. Lasciare lo spray per costruire fino a quando la giacca è uniformemente bagnato. Verificare che tutta la superficie del rivestimento è coperto. Non più di spray o consentire l'impermeabilizzazione di diventare troppo pesante. Lasciare la giacca asciutto fino a solo leggermente bagnato.

6 Riscaldare il rivestimento con uno dei seguenti metodi: Le migliori prestazioni del silicone è ottenuta stirando la giacca sulla regolazione di calore più alto consentito dal produttore del rivestimento. Individuare il tag all'interno della giacca e le istruzioni per la pulizia che dovrebbe fornire queste informazioni. Il rivestimento può anche essere messi in asciugatrice o asciugacapelli può anche essere usato. L'articolo deve essere completamente asciutta prima di indossare.

7 Applicare un secondo trattamento per la massima protezione.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di risciacquare tutti i residui di sapone dalla giacca prima di impermeabilizzazione.
  • È importante coprire tutti cuciture vestiti per evitare possibili perdite.
  • Gli individui con problemi respiratori devono indossare una mascherina per evitare di respirare i fumi spray al silicone.

Come lavare giacche con pelliccia

Come lavare giacche con pelliccia


Riciclaggio di una giacca con pelliccia è un processo complesso. Pelliccia o pelliccia costume è difficile da lavare senza danneggiarlo. Il modo più efficace per pulire una giacca è quello di portarlo a una lavanderia a secco professionista che lavora spesso con pelliccia, ma si può tentare di pulire la giacca a casa.

istruzione

1 Spot pulire la superficie della giacca di pelliccia. Mescolare un detergente delicato in acqua tiepida. Immergere la mano in acqua. Strofinare la mano sopra la zona sporcata per pulire la pelliccia o di altra parte della giacca. Risciacquare con acqua pulita, quindi consentire la giacca ad asciugare per 24 ore.

2 Lavare l'intero capo in lavatrice per le macchie pesanti o terreni. Riempire metà della lavatrice con acqua tiepida. Accendere la lavatrice off.

3 Versare una piccola quantità di detergente delicato in lavatrice. Mettere il rivestimento con pelliccia all'interno della lavatrice. Lasciare che la giacca in ammollo per 15 minuti.

4 Agitare la giacca all'interno della lavatrice con la mano. Spostarla all'interno della macchina di lavaggio per rimuovere tutto lo sporco e l'olio.

5 Impostare la lavatrice al ciclo di scarico e far girare la voce secca. Non permettere che la rondella di agitare la giacca, che può rimuovere il pelo dalla giacca.

6 Usare una impostazione per lavare la giacca con acqua fredda. Dopo il rivestimento viene risciacquato, svuotare la lavatrice e girare l'elemento asciugare nuovamente. Non permettere mai che la rondella di agitare il capo. Probabilmente si dovrà stare vicino la rondella per tutto il tempo di smettere di agitazione durante questo ciclo.

7 Rimuovere la giacca di pelliccia dalla lavatrice quando la centrifuga finale è finita. Appendere la giacca sopra un asta di tenda doccia per 24 a 28 ore fino a quando il pelo e la giacca è completamente asciutto. Se si deve porre la giacca sulla sua pelliccia, appendere la giacca da un nuovo spot ogni due o tre ore per evitare che il pelo formazione di pieghe.

Come pulire una giacca in pelle a casa Chamois

Come pulire una giacca in pelle a casa Chamois


pelle di camoscio è una forma molto morbida, elastica di pelle scamosciata che in origine è venuto dalle antilope camoscio ma ora è preso dalla pelle di pecora. Nel 18 ° secolo, i produttori di cuoio sarebbero immergere le pelli dei antilope camoscio in olio di merluzzo, perché che ha reso la pelle estremamente acqua assorbente. Al giorno d'oggi, è possibile trovare pelle di camoscio in interni auto, come guanti, borse e giacche. Perché è così costoso per ottenere la vostra giacca di pelle di camoscio professionalmente pulito, è più conveniente per farlo da soli a casa.

istruzione

1 Riempire un flacone spray con acqua tiepida. Spray la giacca di camoscio con l'acqua calda fino a quando non viene sciacquato bene.

2 Schiuma l'esterno della giacca con un detergente delicato o sapone. Strofinare il sapone delicatamente contro la pelle con le dita.

3 Spruzzare la giacca più volte con il flacone spray per lavare il sapone fuori la giacca.

4 Schiuma l'esterno della giacca con un detergente delicato o sapone di nuovo.

5 Agitare e il sapone in eccesso acqua fuori la giacca. Premere delicatamente l'acqua in eccesso e sapone fuori della giacca.

6 Posare la giacca su un asciugamano per asciugare, dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore. Girare la giacca sopra ogni paio d'ore come si asciuga.

Come pulire una giacca di volo

Come pulire una giacca di volo


Giubbotti di volo sono le giacche in stile bomber che sono stati indossati da militari della forza aerea. Essi sono stati originariamente sviluppati per mantenere i piloti al caldo mentre volavano in alto l'aria, ma nel corso degli anni hanno ottenuto molto popolare e anche alla moda. Il modo in cui si lava il rivestimento di volo dipende da quando è stato fatto. giubbotti di volo fatte oggi sono solitamente composti da una miscela di nylon-cotone, mentre giubbotti di volo più anziani o d'epoca possono essere fatti con lana, pelliccia o shearling.

istruzione

Synthetic Blend di cotone

1 posto detergente delicato in lavatrice. Seguire le istruzioni sul detergente per determinare la quantità da utilizzare.

2 Impostare la lavatrice su un ciclo "delicato" e utilizzare acqua fredda.

3 Posizionare la giacca all'interno della lavatrice.

4 Far asciugare la giacca per impiccagione l'alto o selezionando la funzione "aria secca" sulla macchina asciugatrice.

Lana

5 Inserire un detergente delicato in un lavandino. Seguire le istruzioni sul detergente per determinare la quantità da utilizzare.

6 Eseguire acqua fredda nel lavandino.

7 Lavare la giacca a mano con il lavaggio del tessuto su se stessa e strizzare con le mani.

8 Risciacquare con acqua fresca.

9 asciugare la giacca per impiccagione in su.

Consigli e avvertenze

  • Se la giacca volo è pelliccia o shearling, dovrebbe essere preso alla tintoria. Inoltre, se si dispone di una giacca volo epoca che vale un sacco di soldi (o memorie), si dovrebbe prendere ad una lavanderia a secco che si specializza in pezzi vintage e delicate.

Come lavare le scarpe in pelle scamosciata

Come lavare le scarpe in pelle scamosciata


Gettare le scarpe di camoscio in lavatrice e si potrebbe anche buttare via. Lavaggio scarpe di camoscio prende una mano gentile e la tecnica altrettanto delicato. Alcuni materiali semplici e consigli ti mettere un po 'di primavera nel vostro passo con le scarpe di camoscio Sempre pulito.

istruzione

1 Pulire il fango. Lasciare fango per asciugare completamente il camoscio, poi spazzolare energicamente avanti e indietro con una spazzola per unghie rigida. Assicurarsi di angolo il pennello in tutte le fessure. Utilizzare una punta limetta per unghie o un altro oggetto appuntito per rimuovere il fango dai luoghi più piccoli.

2 Togliere graffi. Utilizzare un pennello in pelle scamosciata morbida per strofinare la strascicare avanti e indietro fino pisolino del camoscio viene ripristinato. Sollevare delicatamente le zone premuto verso il basso con la punta di un file di un'unghia.

3 spot spot puliti. Spot scarpe di camoscio pulite con una gomma da matita, piccolo eraser di gomma o di un blocco di pulizia pelle scamosciata. Una volta che il punto è rimosso, utilizzare una spazzola camoscio per ripristinare il pelo intorno alla zona.

4 Lavare le macchie d'acqua. Se scarpe di camoscio sono scolorirsi, perché hanno ottenuto bagnato, la risposta sta bagnando tutta la scarpa. Togliere i lacci. Usare una spugna morbida e strofinare delicatamente su tutta la scarpa. Tenere le scarpe minimamente umido. Farcire le scarpe con carta velina bianca per tenere la loro forma, mentre si asciugano.

5 proteggerli. Una volta scarpe di camoscio sono puliti e asciutti, spruzzarli con un protettore in pelle scamosciata per prevenire ulteriori colorazione, macchie e scolorimento in futuro.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le forniture necessarie possono essere acquistati presso negozi di scarpe, negozi per la casa e negozi di ogni genere. Alcuni negozi possono vendere i kit per la pulizia del camoscio con componenti simili a quelli sopra elencati. Spray eventuali nuove scarpe di camoscio con la protezione in modo da iniziare con un vantaggio.

Come ridurre una giacca di lana

Modifiche giacche di lana oversize e giacche possono richiedere molto tempo se sono fatte in casa e costoso se sono fatte da un sarto professionista. Shrinking una giacca di lana a casa può essere una soluzione economica per ridurre le dimensioni di una giacca se fatto con attenzione. Le lane pesanti utilizzati per cappotti, giacche e blazer sono fatti per respingere l'acqua sulla superficie per minima ammollo. Ma quando il calore e acqua sono combinati, le fibre del tessuto stringere, riducendo le dimensioni del capo. Utilizzando il bagno o la lavanderia, è possibile modificare le dimensioni di una giacca senza l'uso di una macchina di ago, filo e cucire.

istruzione

Shrinking una giacca di lana con lavatrice

1 Posizionare la giacca di lana in lavatrice. Lavare in acqua calda per un ciclo completo per il restringimento minimo prima di asciugare. Usare l'acqua calda per la massima contrazione.

2 Togliere la giacca di lana dalla lavatrice, e posizionarlo nel dryer con un foglio asciugatrice antistatico. Iniziare un ciclo completo su medio a calore elevato. Più calore porterà ad una maggiore restringimento.

3 Togliere la giacca dal asciugatrice periodicamente per monitorare la quantità di ritiro si è verificato. Ciò manterrà il rivestimento dal restringimento oltre la dimensione desiderata. Essa aiuterà anche a monitorare il livello di torsione e deformazioni che potrebbero verificarsi.

4 Appendere la giacca o fissare la giacca ad asciugare se ha raggiunto le dimensioni desiderate prima del ciclo asciugatrice è completa. Finire l'intero ciclo di asciugatura altrimenti.

5 Ripetere il processo completo ai più alti livelli di calore possibile, se la giacca non si è ridotto a dimensione desiderata.

Shrinking una giacca di lana Senza una lavatrice

6 Posizionare la giacca in una vasca da bagno o grande lavandino riempito con acqua calda.

7 Agitare la giacca in acqua calda, come se si stesse completando il normale processo di lavaggio delle mani.

8 Appendere la giacca o appoggiare la giacca ad asciugare. Giacche leggere e lane con maglie più flessibile si restringono minimamente con l'esposizione all'aria. Rimodellare la giacca alla sua forma normale se si stabiliscono la giacca ad asciugare.

9 Ripetere il processo, se la giacca non si è ridotto alle dimensioni desiderate.

Consigli e avvertenze

  • È possibile possibilmente invertire alcuni dei restringimento lavando nella camicia in acqua fredda e si estende alla dimensione desiderata, quindi la posa piatta asciugare.
  • Ricordiamo che la lana è un tessuto con una memoria. Una volta che si compatta di lana, si tornerà alle dimensioni rattrappito dopo ogni lavaggio. L'espansione dopo la contrazione originale è minimo solo.

Come prendersi cura di una giacca di pelle scamosciata

Pelle scamosciata è realizzato in pelle di animale, di solito dalla pelle di mucche, pecore, capre e maiali. Lo strato superiore della pelle viene levigato fino al morbido al tatto, con una leggera struttura. pelle scamosciata è usato per fare tappezzeria, scarpe, borse e giacche. Si noti che le macchie in pelle scamosciata molto facilmente se non trattata adeguatamente. Prendersi cura di una giacca di pelle scamosciata richiede alcuni passaggi fondamentali per garantire la qualità e la consistenza della pelle scamosciata, anche dopo anni di utilizzo.

istruzione

1 Prendere la giacca di camoscio al di fuori o in una zona ben ventilata. Spruzzare la giacca con una luce, anche il rivestimento dello spray idrorepellente. Lasciare asciugare per almeno 24 ore in un luogo fresco e asciutto prima di indossare la giacca.

2 Evitare di applicazione del profumo, lacca per capelli, o qualsiasi altro nebbia chimica mentre indossa la giacca per evitare di macchiare.

3 Evitare di collocare grandi oggetti pesanti nelle tasche della giacca, in quanto questi elementi saranno appesantire i lati della giacca e può allungare la pelle scamosciata.

4 Lasciare che la giacca asciugare a temperatura ambiente, se si bagna accidentalmente. Buff la giacca con un panno morbido e pulito per ripristinare la consistenza della pelle scamosciata. Non mettere mai una giacca di pelle scamosciata in asciugatrice.

5 Considerare l'acquisto di cuoio e pelli scamosciate lozione per mantenere la qualità della pelle scamosciata. Applicare una piccola quantità di crema su un panno pulito, asciutto e applicarlo al cappotto in dolce, anche colpi. Dopo le drys lozione completamente, utilizzare un piccolo, spazzola a setole morbide o un panno morbido per lucidare la pelle scamosciata.

6 Togliere lo sporco e detriti dalla giacca tenendo la giacca circa 6 pollici di distanza da un pulitore a vapore o vapore da una pentola di acqua bollente. Consentire solo una piccola quantità di umidità di penetrare la pelle scamosciata. Una volta che il camoscio è calda dal vapore, usare un piccolo, spazzola a setole morbide per spazzolare lo sporco e lucidare la pelle scamosciata.

Consigli e avvertenze

  • Se la giacca viene macchiato, prendere in considerazione in una lavanderia a secco professionale per l'assistenza.

Come pulire una giacca di pelle scamosciata a casa

Quando Ben Franklin ha detto che un'oncia di prevenzione vale una libbra di cura, che stava probabilmente pensando di pelle scamosciata. Eppure, consigli concisa tutti i padri fondatori, non è di grande aiuto quando il vostro quattro anni, decide la nuova giacca di camoscio sarebbe la tela perfetta per il suo prossimo capolavoro Crayola. Anche l'indumento più attentamente sorvegliato è destinata a ottenere sgangherata dopo un po ', se in realtà è indossato. Allora, qual è il modo migliore per pulire camoscio, senza spendere un fascio su pulizia professionale? Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato, dopo tutto.

istruzione

1 macchie cancellare con una gomma da matita bianca. Ruvida la pelle scamosciata con un telo da bagno per alzare il pelo e strofinare la macchia energicamente con una gomma da cancellare. Strofinando la macchia delicatamente con una lima per unghie (non metallici) o fine-grade opere di carta vetrata, troppo.

2 schizzi di grasso copertura o macchie con polvere di talco o amido di mais. Lasciate che la giacca sedersi durante la notte in modo che la polvere può assorbire l'olio, poi spazzolare via con una spazzola di nylon.

3 a vapore la giacca molto leggera. Poi spazzolare l'intero capo con una spazzola di nylon per rimuovere la sporcizia e sollevare il pelo. Utilizzare un piroscafo indumento, o semplicemente tenere la giacca sopra una pentola di acqua bollente. Fare attenzione a non ottenere il camoscio umido; si desidera solo per scaldarla.

4 Rub secca, farina d'avena cotta in tutto il giacca di pelle scamosciata e lasciare riposare durante la notte. Spennellare la farina d'avena fuori al mattino con una spazzola di nylon.

5 detergente per pelle Rub Tenderly tutto il giacca di camoscio con la applicatore in spugna che viene fornito con il detergente, e lasciare asciugare. Tenderly è sicuro per l'uso su tutti i tipi di pelle, anche camoscio, ma è ancora meglio per ricoprire l'intero indumento, poiché piccole variazioni di colore saranno meno evidente. Se non si desidera avere una lampante "posto pulito" sulla giacca.

Consigli e avvertenze

  • Aceto bianco è spesso usato per pulire camoscio. D'altro canto, funziona. Sul lato negativo, rende il vostro odore giacca come l'aceto.

Come lavare le scarpe di tela bianca

Come lavare le scarpe di tela bianca


scarpe di tela bianchi sono confortevoli e andare con la maggior parte qualsiasi abbigliamento casual. Quando scarpe di tela bianche diventano macchiato o sporco, il 'fattore di scarpe stile diminuisce. Per mantenere l'aspetto di scarpe di tela bianche mentre prolungando la durata della vita delle scarpe ', utilizzare meno umidità possibile durante il processo di pulizia.

istruzione

1 Rimuovere i lacci delle scarpe di tela bianca e lavare con abiti bianchi in lavatrice o lavare a mano con acqua e sapone. Se sono troppo sporchi, buttare via e lo scambio per un nuovo, pulito paio di lacci.

2 Scrub l'esterno delle scarpe di tela bianca con un pennello a setole morbide e asciutto. Spostare il pennello in una direzione sopra le scarpe a secco per rimuovere lo sporco e perdere la sostanza macchia.

3 Strofinare una lieve barra bianca di sapone su un panno pulito, bagnato per creare una schiuma e sapone. Strizzare l'umidità in eccesso dal panno.

4 Lavorare la schiuma di sapone nella superficie delle scarpe di tela bianche strofinando il panno sopra le scarpe. aree di macchia che sono particolarmente macchiati per allentare e rimuovere le macchie. Risciacquare il panno e applicare più di sapone, se necessario, lavare le scarpe fino a quando non sono puliti.

5 Inumidire un panno pulito con acqua e utilizzare il panno per lavare il sapone la superficie delle scarpe di tela bianca. Continuare a rimuovere il sapone fino andato. Asciugare le scarpe con un panno pulito per rimuovere l'umidità.

6 Wad asciugamani di carta e metterli dentro le scarpe per tenere le scarpe forma '. Impostare le scarpe di tela bianche al sole ad asciugare e per ogni ulteriore sbiancamento di macchie.

Consigli e avvertenze

  • Mentre candeggina per uso domestico può causare tela bianco al giallo, ma è un detergente efficace per le suole di gomma delle scarpe di tela.
  • Evitare di utilizzare la macchina di lavaggio per pulire scarpe di tela bianca in quanto può danneggiare le scarpe.
  • in onda sempre scarpe di tela a secco. asciugarli in asciugatrice può causare il restringimento.

Come proteggere una giacca di pelle scamosciata

giacche in pelle scamosciata aggiungono un tocco al tuo guardaroba e numerose combinazioni vestito complimento nel corso di ogni stagione. Suede è meno resistente di pelle standard perché comprende solo la delicata interno-strato di pelle di animale. Suede è più suscettibile di umidità e danni luce senza lo strato resistente della pelle esterna. Tenere le opportunità stile alto per proteggere questo accessorio versatile da danni penetrazione e stuoie. Imparare a cura per il vostro giacca di pelle scamosciata può estendere la sua vita e essere sicuri di ottenere il massimo dal vostro investimento.

istruzione

1 Conservare la giacca in un ambiente fresco e asciutto quando non in uso. Scegliere un luogo privo di umidità e flusso d'aria prese d'aria per proteggere l'integrità della giacca in pelle scamosciata. Lasciate che la giacca "respirare" e lasciarlo pendere liberamente senza un sacchetto di plastica. Questo impedisce l'accumulo di muffa e l'umidità. Evitare di conservare la giacca in prossimità di fonti di luce tra luce artificiale e luce diretta del sole per impedire sbiadimento.

2 Spennellare la giacca regolarmente per prevenire stuoia e spotting. Scegliete un pennello con setole morbide, brevi per evitare di danneggiare la pelle scamosciata. Pennello lungo con la grana del materiale per evitare lo strappo fibre lontano dal rivestimento giacca. Spazzolare la giacca di camoscio seguente utilizzo per rimuovere i detriti e mantenere l'integrità del palo.

3 Proteggere la giacca da pioggia e neve. Controllare le previsioni del tempo prima di aggiungere una giacca di pelle scamosciata per vostro ensemble. Anche se impigliarsi in pioggia o neve spruzza non può causare danni significativi la giacca in pelle scamosciata, impigliarsi nelle docce pesante può causare danni irreversibili. Prepararsi per tempo cambia inaspettati e portare un ombrello o poncho per contribuire a proteggere la giacca in pelle scamosciata.

4 Spruzzare la giacca con un rivestimento protettivo appositamente progettato per pelle scamosciata. Usare anche spray di luce per coprire adeguatamente la giacca senza saturare il materiale. Testare lo spray sul lato inferiore del collare o manicotto per assicurare che non scolorire la giacca. Lasciare lo spray asciugare completamente prima di indossare il giubbotto o essere intorno fiamme libere.

5 Guardia contro grasso e chimici macchie. Non applicare prodotti aerosol mentre indossa la giacca in pelle scamosciata. Evitare di "nuvole di profumo" quando lo shopping come queste sostanze chimiche potrebbe causare danni al rivestimento in pelle scamosciata. Lavarsi le mani dopo aver toccato i materiali grassi come cibo e prodotti per capelli, prima di toccare la giacca.

Come rimuovere l'odore da una giacca di pelle scamosciata

Se si possiede una giacca di pelle scamosciata, è probabilmente uno degli elementi più preziosi nel vostro guardaroba. Ma data la superficie un po 'porosa di pelle scamosciata, la giacca può aver acquisito un odore sgradevole, sia dal fumo, prodotti chimici di pulizia a secco, umidità o un qualsiasi numero di fonti. Ma la giacca in pelle scamosciata preferito non è pronto per essere gettato fuori ancora.

istruzione

1 Appendere la giacca di camoscio su un appendiabiti robusta e coprono la giacca con un sacchetto di lavaggio a secco di grandi dimensioni in plastica. Utilizzare una banda legame di torsione o gomma per sigillare e chiudere l'apertura del sacchetto attorno al gancio del gancio.

2 Riempire un calzino pulito con bicarbonato di sodio. Legare l'estremità aperta della calza strettamente con una torsione cravatta, elastico o annodare la calza.

3 Posizionare il calzino sul fondo del sacco di lavaggio a secco di plastica e chiudere l'apertura inferiore della borsa con un legame di torsione, elastico o dal nodo.

4 Appendere la giacca di pelle scamosciata per un minimo di cinque giorni. Le proprietà del bicarbonato consentono il bicarbonato di assorbire gli odori. Dopo cinque giorni, controllare per vedere se l'odore è ancora presente. Se c'è ancora un odore, ripetere il punto 3, con bicarbonato di sodio fresco nel calzino.

5 Inumidire con acqua, molto poco, un foglio asciugatrice ammorbidente. Posizionare il foglio e la giacca in pelle scamosciata in asciugatrice. Impostare l'asciugatrice su AIR solo, ed eseguire l'asciugatrice, con il foglio giacca e ammorbidente, per cinque-dieci minuti. Questo passaggio è facoltativo e dovrebbe essere intrapreso con cautela. Anche se l'asciugatrice è fissato a solo aria, la burattatura può rendere la pelle scamosciata della giacca più morbido, meno rigido e rigido, di quanto non fosse prima. Questo passaggio, però, dare la giacca di pelle scamosciata molto gradevole profumo.

Consigli e avvertenze

  • Un'alternativa all'utilizzo di un calzino e bicarbonato di sodio è quello di sostituire la calza e bicarbonato di sodio nella Fase 2 e 3 con diverse buste riempite ciascuna con due o tre cucchiai di fondi di caffè fresco. I fondi di caffè agiscono sullo stesso principio come il bicarbonato di assorbire odori. Anche in questo caso, lasciare le buste di caffè nella allegata borsa tintoria con la giacca di pelle scamosciata per diversi giorni.
  • Alcune persone suggeriscono usando odori tessuto commerciale rimozione spray. La maggior parte di questi spray non sono raccomandati per il camoscio o in pelle e possono lasciare macchie e macchia sulla giacca.

Come rimuovere Ketchup da una giacca di pelle scamosciata

Ketchup può sembrare di essere una delle le macchie più difficili da rimuovere. Quanto più si strofinare la macchia, più sembra di penetrare la superficie del materiale. Se siete abbastanza sfortunato per ottenere una macchia di ketchup sulla giacca di camoscio, è necessario essere molto attenti per evitare di danneggiare in modo permanente il materiale scamosciato.

istruzione

1 Rimuovere eventuali ketchup in eccesso dalla giacca di pelle scamosciata prima di tentare di rimuovere la macchia di ketchup. Mettere un asciugamano sopra la macchia e rimuoverlo una volta che ha assorbito parte del ketchup. Riempite una bacinella con acqua tiepida. Aggiungere una piccola quantità di sapone neutro per l'acqua calda. Si dovrebbe trovare che un cucchiaino dovrebbe essere sufficiente.

2 Prendere un grande cucchiaio e cominciare a mescolare l'acqua calda e sapone insieme per creare una miscela. Si vuole agitare rapidamente l'acqua in modo da creare una grande quantità di schiuma nella parte superiore dell'acqua.

3 Utilizzare una spugna asciutta per raccogliere la schiuma che hanno raccolto nella parte superiore della miscela. Fare attenzione a non ottenere la spugna inumidita con l'acqua sotto la schiuma. Pulire la macchia di ketchup con la schiuma. Potrebbe essere necessario richiedere diversi passaggi la macchia fino a quando non inizia a svanire.

4 Asciugare la macchia con un panno pulito e poi applicare un po 'di talco. La polvere deve assorbire eventuali oli dal ketchup che non è stato rimosso dalle schiuma di sapone. Lasciate che la polvere di riposare per 2 ore e poi spazzolare via la sostanza.

5 Acquistare un sgrassante in pelle. Un sgrassante in pelle lavora per sbarazzarsi di eventuali residui e oli che sono stati avanzi dopo aver pulito la giacca con la schiuma di sapone e la polvere. Spruzzare il sgrassante in pelle sul posto e attendere qualche minuto che si asciughi. Si produrrà un residuo giallastro che si dovrebbe aspirare con un allegato vac palmare.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a rimuovere una macchia di ketchup da una giacca di pelle scamosciata, portare il cappotto di un negozio di lavaggio a secco. Saranno probabilmente successo a sbarazzarsi della macchia.

Come ottenere le rughe di una giacca di pelle scamosciata

Come ottenere le rughe di una giacca di pelle scamosciata


giacche in pelle scamosciata sono morbidi e alla moda. Questi sono i pro. I contro includono il fatto che camoscio può essere un tessuto difficile da curare, e le rughe può essere una situazione difficile da risolvere. Esso non può essere conveniente eseguire in tintoria ogni volta. Fortunatamente, ci sono alcune cose che si possono fare a casa per ottenere le rughe di una giacca di pelle scamosciata.

istruzione

Stiro

1 Impostare il ferro in una metà a temperatura bassa, e disabilitare la funzione vapore.

2 Posare il piatto giacca sull'asse da stiro. Coprire la giacca con un panno stampa. Un sacchetto di carta marrone può essere utilizzato per questo scopo; alcune persone preferiscono utilizzare un asciugamano o un panno di cotone. Lo scopo è quello di evitare il contatto diretto tra il ferro e la camicia.

3 di ferro la giacca con rapidi movimenti di luce. Non premere il ferro sul tessuto. E 'anche una buona idea per lasciare il ferro su un singolo punto per troppo tempo. Una luce spazzare tutto il tessuto stampa è il modo migliore per lavorare le rughe, pur mantenendo l'integrità della pelle scamosciata.

Cottura a vapore

4 Mettere la giacca di camoscio su un abbigliamento imbottita appendiabiti.

5 Appendere la giacca in bagno al portasciugamani. Se non c'è portasciugamani, appendere la giacca sulla soglia. Non appendere la giacca sulla doccia ricurva, come il contatto con il vapore sarà troppo diretta.

6 Eseguire la vasca o la doccia con l'acqua calda impostato su. Dovrebbe essere abbastanza caldo per creare vapore durante il bagno. Lasciare che la giacca di sedersi in bagno di vapore per qualche minuto. Come pelli bagnanti può essere un tentativo rischioso, la giacca deve essere controllato frequentemente.

Come lavare Amido Out di vestiti

Come lavare Amido Out di vestiti


L'amido viene applicato all'abbigliamento, spesso a spruzzo di un aerosol o aggiungendo la polvere all'acqua biancheria, per irrigidire i vestiti e impedire loro di rughe. E 'più spesso utilizzato sui vestiti come camicie da sera per aiutare a irrigidire i colletti e polsini. Troppo amido sui vestiti, tuttavia, provoca rigidità eccessiva e rende il tessuto lucido. Usando le punte di riciclaggio degli esperti, questa sostanza solubile in acqua lava via il tessuto facilmente senza l'uso di prodotti detergenti aggressivi.

istruzione

1 Mettere a bagno i vestiti in acqua fredda per alcune ore e poi lavarli in lavatrice.

2 Lavare i vestiti più volte in detersivo e acqua calda. Umidità indebolisce l'amido ed eventualmente lava fuori del tessuto completamente. Si può prendere un paio di lavaggi per rimuovere completamente l'amido dal tessuto.

3 Fate bollire una grande pentola d'acqua su un piano cottura e aggiungere l'abbigliamento al piatto. Il calore dall'acqua calda ulteriormente rompe l'amido e rimuove dal tessuto.

4 Usare l'aceto per pulire i vestiti. L'aceto è molto efficace nella rimozione di residui, macchie e terreni dai vestiti. Mettere i vestiti in lavatrice e aggiungere 1 a 2 tazze di aceto all'acqua calda.

5 Lavare i panni in lavatrice con 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e acqua calda. Il bicarbonato di sodio ammorbidisce l'acqua dura e lava via i residui dalle superfici in tessuto.

6 Pulire i vestiti in detersivi per bucato e borace. Borace è un minerale naturale, solubile in acqua che aiuta detersivo pulire più efficacemente e rimuove residui di tessuto. Lavare i vestiti in lavatrice con 1/2 tazza di borace e acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Ammollo i vestiti ammorbidisce l'amido e l'abbigliamento e rende più facile per lavare l'amido off in lavatrice.