latte di mandorla conservazione aperto

Quanto tempo è latte di mandorle Per una volta aperto?

Quanto tempo è latte di mandorle Per una volta aperto?


Latte di mandorla è un sostituto del latte senza latticini che è possibile memorizzare più o meno allo stesso modo in cui il latte di mucca. Ha una consistenza cremosa e un sapore di nocciola delicato. I tempi di conservazione per le confezioni aperte di latte di mandorla dipendono dal tipo di latte di mandorla e se è memorizzate correttamente. Controllare le date sulle confezioni prima dell'acquisto per garantire la durata di conservazione più lunga possibile.

Tipi di latte di mandorle

Il tipo di latte di mandorla colpisce quanto tempo manterrà. latte di mandorla in commercio prodotto ha un "uso da parte" o "da consumarsi preferibilmente entro" data impressa sulla confezione. E 'buona norma usare il latte dalla data riportata sul contenitore per garantire la migliore qualità, ma il latte può stare al sicuro da bere per diversi giorni scorsi questa data. latte di mandorle fatto in casa ha in genere una durata più breve rispetto al latte prodotto commercialmente, quindi è necessario utilizzare più rapidamente.

Metodo di archiviazione

latte di mandorla commercialmente prodotto è disponibile in varietà refrigerati o lunga conservazione. Entrambe le varietà richiedono refrigerazione dopo aver aperto la confezione. Lasciare il latte di mandorla nella sua confezione originale, ma chiudere la scatola dopo ogni utilizzo. Conservare latte di mandorle casalingo in un contenitore sigillato, come un barattolo di vetro o una brocca con un coperchio. Mantenere il latte di mandorle nel centro del frigorifero, dove la temperatura rimane il più costante.

Tempo di stoccaggio

Commercialmente prodotte negozi latte di mandorla bene in frigorifero per circa sette giorni dopo l'apertura, se tenuta adeguatamente imballati e refrigerati. varietà lunga conservazione in genere durano sette a 10 giorni dopo l'apertura, conservato in frigorifero. Questa volta lo stoccaggio potrà andare oltre il "preferibilmente entro" data indicata sulla confezione in modo deterioramento di solito non è un problema, anche se la qualità sapore può diminuire. latte di mandorle fatto in casa deve essere utilizzato entro due giorni di farla.

I segni di deterioramento

I suoi occhi e il naso fornire la migliore guida per determinare il deterioramento del latte di mandorla. Se il latte si sviluppa un odore spento o sapore, scartarla e aprire una nuova confezione. Latte di mandorla spesso si sviluppa un odore acido o sapore, simile al latte vaccino, quando si guasta. Il cartone può anche diventare gonfio come il bottino di latte. latte cagliato, grumi o una texture viscido indicano anche il deterioramento. la formazione di muffe visibile è anche un segno rivelatore di latte viziato.

Può Latte di Mandorle essere utilizzato in cucina Salsa Bianca?

Può Latte di Mandorle essere utilizzato in cucina Salsa Bianca?


besciamella, noto anche come besciamella, è utilizzato come base per salse più complicate, come la salsa Mornay, ed è spesso un ingrediente chiave in lasagne e molte ricette casseruola. Uno dei "salse madre" di cucina classica francese, besciamella è fatto con latte, burro e farina. Se si sta cercando di ridurre l'assunzione di prodotti lattiero-caseari, si può facilmente utilizzare il latte di mandorle per cucinare salsa bianca.

L'ABC della latte di mandorle

latte di mandorla ricchi di calcio è diventata una scelta popolare per coloro che cercano di ridurre o eliminare il consumo di prodotti lattiero-caseari. latte di mandorle non zuccherato ha meno calorie di latte di mucca, e offre il 25 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina D per porzione, senza grassi saturi o lattosio. Può servire come sostituto versatile per il latte in applicazioni di cottura, e fornirà una base cremosa per besciamella. Poiché latte di mandorle è fatto con noci, che confezionano una porzione sana di grassi insaturi, è sufficiente cremoso da utilizzare al posto del latte da latte in un rapporto di 1 a 1.

Restringendo le scelte possibili

Perché il latte di mandorla è diventata una scelta popolare tra i vegani e coloro che stanno semplicemente evitando lattosio o grassi saturi, si possono trovare diverse marche e varietà di latte di mandorla nella maggior parte dei negozi di alimentari. Evitare varietà edulcorato né aromatizzato, come il cioccolato e vaniglia, per l'uso in cucina salsa bianca. Pianura, latte di mandorle non zuccherato ha circa la stessa quantità di sodio come il latte prodotti lattiero-caseari, in modo da poter seguire la vostra ricetta besciamella senza regolare la quantità di sale aggiunto. È possibile utilizzare il latte di mandorla lunga conservazione o latte di mandorla refrigerato.

In primo luogo si effettua una Roux

besciamella classica inizia con un roux, che è una miscela in parti uguali di burro fuso e la farina bianca, sale e pepe aggiunto per il gusto. Cotto a fuoco medio fino a quando non è liscia e frizzante, ma non rosolato, il roux richiede agitazione costante con una frusta. Dopo il roux è fatto, frusta nel latte di mandorle riscaldato e far bollire il composto fino a quando non si sarà addensato.

Prendersi cura di Latte di Mandorla

Agitare latte di mandorle prima di utilizzarlo per allentare eventuali sedimenti di mandorla che si è posata durante la conservazione. Eventuali sedimenti visibili si dissolveranno durante il processo di cottura, ma è possibile versare il latte di mandorla al setaccio allineato con garza per rimuovere in anticipo, se volete. Mettete in frigorifero ogni residuo di lunga conservazione Latte di Mandorle subito dopo la sua apertura.

Differenze tra latte di riso e latte di mandorle

latte di mandorle e latte di riso sono spesso usati come alternative latte. Disponibile in pianura, vaniglia, cioccolato e talvolta anche uova sapore nog, queste bevande possono essere un salvagente per gli amanti del latte che sono allergici al latte.

Identificazione

Le materie prime del latte sono a terra, elaborati e zuccherato in un liquido lattiginoso con un gusto spesso descritto come nocciola o oaty. Mandorle e latte di riso si trovano spesso nel dispositivo di raffreddamento del latte nel vostro supermercato, ma sono disponibili a lunga conservazione forme nei pressi della sezione di cottura anche.

minerali

Le mandorle sono ricche di minerali come potassio e magnesio.

Calcio e vitamina D

Perché di solito è fortificato, latte di riso offre più calcio e vitamina D di latte di mandorla, che ha poco di calcio e vitamina D. no

Contenuto grasso

A 2,5 grammi di grassi per 1 tazza di servire, latte di mandorla ha più grasso di latte di riso, che ha da zero a 2 grammi per grassi per porzione.

calorie

Una tazza di latte di riso ha circa 20 calorie in più di una tazza di latte di mandorla. Secondo sixwise.com, latte di riso ha da 80 a 90 calorie per tazza, mentre il latte di mandorla ha circa 70 calorie per tazza.

Come per addensare latte di mandorle

Come per addensare latte di mandorle


latte di mandorla è composto da mandorle tritate-up intrise di acqua calda e poi drenati. Mentre il latte di mandorla potrebbe sembrare una moderna alternativa al latte vaccino tradizionale per i vegani e gli individui intolleranti al lattosio, le persone hanno utilizzato latte di mandorla fin dal Medioevo, in particolare durante il digiuno giorni in cui gli individui non sono stati autorizzati a consumare prodotti lattiero-caseari. Se si cucina con latte di mandorla come sostituto per la crema in minestre, stufati, sughi, creme o altri elementi, potrebbe essere necessario addensare. Latte di mandorla si addensa facilmente come il latte di mucca.

istruzione

1 Versare l'importo indicato di latte di mandorle in un pentolino. Accendere la stufa sotto il latte di mandorle a fuoco basso.

2 Misurare la farina di riso in una tazza di misurazione. Avrete bisogno di circa 1/3 a 1/2 la quantità di latte di mandorla.

3 Versare la vostra quantità misurata di farina di riso nel tegame molto gradualmente. Il vostro obiettivo è quello di scuotere in poco alla volta, mescolando il latte di mandorla con vigore. Il latte di mandorla sarà addensare drammaticamente.

4 Aggiungere lo zucchero a piacere mescolando in 2 cucchiaini di zucchero bianco o marrone alla volta. Mescolare e degustare il composto con un cucchiaio dopo aver aggiunto lo zucchero in modo da non sovra o sotto-addolcire.

5 Aggiungere il latte di mandorla addensato di un piatto o di salsa che si sta preparando o lasciarla raffreddare, e metterlo in un contenitore di plastica per un uso successivo.

Come fare un cioccolato al latte di mandorle Smoothie

Come fare un cioccolato al latte di mandorle Smoothie


Quando avete bisogno di una ricetta semplice e veloce da dessert bevande, un frullato al cioccolato può colpire il posto. Questa ricetta richiede poco tempo, non richiede molti ingredienti e coppie stravaganti bene con i cibi dolci o lavora da solo come dessert. Dal momento che il frullato di cioccolato al latte di mandorle può essere servita ghiacciata, non freddo o senza yogurt, si può decidere come si desidera preparato. Questa ricetta serve uno.

istruzione

1 Versare due tazze di latte di mandorla in un frullatore pieno di 1/2 tazza di ghiaccio.

2 Aggiungere una banana tagliata al frullatore.

3 Versare due cucchiai di polvere di cacao nel frullatore sopra la banana.

4 Posizionare 1/3 tazza di yogurt alla vaniglia nel frullatore con gli altri ingredienti. Lo yogurt dà una consistenza più spessa e frullato-like.

5 Versare un cucchiaio di zucchero e mettere il tappo sul frullatore. Solo è necessaria una piccola quantità di zucchero in quanto il latte di mandorla e banana aggiungono dolcezza naturale. Frullare fino a quando tutti gli ingredienti siano ben amalgamati.

Consigli e avvertenze

  • Lampone e menta lavoro così come contorni.
  • Si può scegliere di rinunciare al yogurt in questa ricetta per un frullato più sottile. È anche possibile saltare il ghiaccio.

Differenza tra canapa Latte e latte di mandorle

Latte di mandorla ha una lunga storia che risale al Medioevo, quando il latte animale fresco era difficile da conservare. il latte di canapa è un prodotto molto più recente, simile al latte di soia, ma sicuro per le persone con soia o albero-dado allergie.

Analogie

il latte di canapa e latte di mandorle entrambi sono realizzati miscelando i semi o noci con l'acqua, rimuovendo la polpa e l'aggiunta di dolcificante, se lo desideri. Sono usati come sostituti del latte per i vegani o persone con allergie da latte o intolleranza.

Storia del Latte di Mandorla

Latte di mandorla è un ingrediente popolare nel Medioevo. È sostituito da latte, che rovinato rapidamente a causa della mancanza di refrigerazione. Latte di mandorla potrebbe anche essere sbattuto in burro che era adatto per il consumo durante la Quaresima.

Storia di canapa latte

latte di canapa è stato venduto commercialmente nel 2007 da due società che hanno offerto Vivere Harvest Hempmilk e Manitoba Harvest canapa Bliss. I produttori negli Stati Uniti deve importare i semi perché la pianta di canapa è illegale a crescere lì.

Benefici

latte di mandorle e latte di canapa sono buoni sostituti per prodotti lattiero-caseari, in quanto forniscono un equilibrio di acidi grassi, proteine ​​e sali minerali - a differenza di sostituti a base di cereali, come il latte di riso.

Allergeni

Latte di mandorla provoca problemi per le persone con allergie albero di noci, che stanno diventando sempre più comuni. il latte di canapa è privo di allergeni che colpiscono le persone con alberi di noci di soia o di allergie.

Come cuocere con latte di mandorle

Come cuocere con latte di mandorle


Latte di mandorla è un lattosio e senza soia alternativa al latte vaccino. A base di mandorle, questo latte ha un sapore di nocciola naturalmente ad esso. I produttori di latte offerta pianura non zuccherato e zuccherato mandorla così come le varietà vaniglia e cioccolato. Queste opzioni aromatizzate ulteriormente migliorare i prodotti da forno se si sceglie di usare uno di questi. Latte di mandorla si esibirà lo stesso come il latte di mucca in qualsiasi ricetta al forno.

istruzione

1 Sostituire ogni tazza di latte di mucca nella vostra ricetta con latte di mandorla pianura.

2 Utilizzare zuccherato latte di mandorle pianura o vaniglia in prodotti da forno dolci per sostituire il latte.

3 Optare per non zuccherato il latte di mandorle pianura per sostituire il latte di mucca in casseruole al forno salati o pane.

4 Surrogato di cioccolato al latte di mandorla per il latte di mucca in dolci al cioccolato da forno come torte o biscotti.

5 Cuocere il cibo secondo la vostra ricetta senza fare ulteriori regolazioni.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile utilizzare il latte di mandorla con miscele budino istantanei, in quanto questi non sono cotti.

Come passare al latte di mandorle

Molte persone sono intolleranti al lattosio, prodotti lattiero-caseari allergica o semplicemente preferiscono evitare i prodotti lattiero-caseari. Mentre ci sono un certo numero di alternative latte sul mercato, una delle scelte più gustosi è latte di mandorle. Rendere il passaggio al latte di mandorla può essere un po 'una sfida, soprattutto se si hanno i palati più esigenti in casa. Scopri come utilizzare latte di mandorla nella vostra cucina e mangiare. Si tratta di una gustosa e sana alternativa al latte di soia e latte di mucca.

istruzione

1 Avviare piccole. Visita il tuo negozio di alimentari di salute e l'acquisto di latte di mandorla. Cercare scatole confezionati in asettico di latte di mandorla pianura, così come vaniglia e cioccolato sapori.

2 Prova latte di mandorla aromatizzato da bere. Aspettatevi un sapore di nocciola dolce, ma non aspettatevi il sapore del latte di mucca. Servire cioccolato alle mandorle latte per i bambini al fine di evitare la riluttanza nel corso di un nuovo alimento.

3 Utilizzare vaniglia latte di mandorle su cereali o nel caffè. Prova entrambe le versioni edulcorate e senza zucchero di vaniglia latte di mandorla per determinare quale si preferisce.

4 Optare per piano, non zuccherato latte di mandorla per cucinare. Sostituto latte di mandorla per il latte, quando la cottura o la cottura piatti saporiti per aggiungere cremosità ai vostri pasti.

5 Esperimento con fare il proprio latte di mandorla. Immergere le mandorle tostate avete le mandorle forno o crude in acqua, utilizzando quattro parti d'acqua e mandorle uno-part. Lasciare a bagno per una notte, quindi aggiungere 2 cucchiai. del dolcificante preferito. Mescolate bene nel frullatore. Versare il latte di mandorle attraverso un setaccio garza-allineato, stringendo la maggior quantità di umidità dei residui di pasta di mandorle possibile. Utilizzare questo come si farebbe in commercio latte di mandorla.

Come bloccare latte di mandorle

latte di mandorla è fatta quando le mandorle sono immersi per 12 ore in acqua e poi mescolate con un po 'd'acqua. latte di mandorle può essere utilizzato al posto di latte normale per rendere bicchieri di latte al cioccolato, o fornire latte per una tazza di cereali. Non solo è il latte di mandorle bene per voi, può essere utilizzato da persone che sono diagnosticati come intolleranti al lattosio.

istruzione

1 Filtrare il latte di mandorla, ponendo una garza in un bicchiere alto. Versare il latte di mandorle attraverso la garza nel bicchiere. Potrebbe essere necessario premere il liquido attraverso. Questo consente di eliminare ogni bit di mandorle in modo che è possibile congelare il latte.

2 Versare il latte di mandorla dal vetro in vassoi del cubo di ghiaccio. Questo è il modo più semplice e pratico per congelare il latte di mandorla. Sarete in grado di rimuovere alcuni cubetti di ghiaccio in un momento per lo sbrinamento, o un intero vassoio.

3 Impostare i vassoi del cubo di ghiaccio nel freezer. Il latte di mandorle devono essere congelati in due a quattro ore.

Consigli e avvertenze

  • Salvare la polpa di mandorla rimasto dopo sforzo di utilizzare in croste di torta o meatloaves.
  • Agitare sempre il latte di mandorle prima di bere. può verificarsi una certa sedimentazione.

Usi latte di mandorla

Usi latte di mandorla


Latte di mandorla fornisce un'alternativa alla latti animali e soia. È una fonte di magnesio, vitamina E e potassio. latte di mandorle può essere fatta in casa immergendo le mandorle in acqua durante la notte, poi tendendo. latte di mandorla non è naturalmente molto dolce. fagioli vaniglia, date e altri frutti, così come dolcificanti artificiali, possono essere aggiunti.

Bevande

latte di mandorle può essere accoppiato con frutta, ghiaccio e praticamente qualsiasi altra cosa in un frullatore per fare un frullato. Per un supplemento pasto, è possibile aggiungere proteine ​​in polvere o semi di lino a terra. frullati di latte di mandorle fare una colazione semplice e rapido. Latte di mandorla funziona come base frullato pure. Unire il latte di mandorla, gelati e vostri ingredienti preferiti insieme in un frullatore per un dessert gelido.

cottura al forno

Latte di mandorla è un sostituto del latte in cottura. Non ci sono conversioni di misura devono essere a base di latte di mandorla del latte, e non vi è quasi nessuna differenza di gusto. latte di mandorla lavora in cupcakes, biscotti, muffin e anche frittelle. È inoltre possibile aggiungere estratto di mandorla per una ricetta bigné di base e superiore con mandorle a lamelle per migliorare la leggera nuttiness del latte di mandorla.

La minestra

Latte di mandorla è una base deliziosa e sana per il cuore per zuppe pure. Provare a utilizzare latte di mandorla come base per zuppe di pollo con riso o pasta. Il sapore del latte di mandorla anche coppie bene con i cibi indiani, vale a dire curry.

È possibile utilizzare latte di mandorle al posto di latte di soia per la cottura?

È possibile utilizzare latte di mandorle al posto di latte di soia per la cottura?


senza latte e derivati ​​da forno non è mai stato così facile, grazie a prodotti commerciali non da latte come la soia e latte di mandorla. Entrambi i sostituti non da latte possono essere utilizzati in proporzioni uguali a latte di mucca nelle ricette per biscotti, torte, pane e torte. Se sei fuori di latte di soia o semplicemente non ti piace il gusto, latte di mandorla è un sostituto adatto.

Qual è il latte di mandorle?

Latte di mandorla è un sostituto del latte non-caseari a base di mandorle finemente tritate, acqua e aromi. E 'più bassa di grassi e calorie del normale latte di mucca, e contiene più vitamine e minerali di soia o latte di riso. A differenza di soia e latte di riso, la maggior parte delle varietà di latte di mandorla non sono fortificati - migliorate con ulteriori sostanze nutritive come la vitamina D - ma sono adatti per coloro che sono intolleranti al lattosio. latte di mandorla, inoltre, non contiene la caseina, una proteina del latte che funziona come il glutine, quindi è sicuro per coloro che hanno allergie al glutine o sensibilità.

Latte di mandorla in cottura

latte di mandorla sostituto in proporzioni uguali a latte di mucca nelle ricette. Se la vostra ricetta richiede 1 tazza di latte o latte di soia, utilizzare 1 tazza di latte di mandorla, invece. Rendere il proprio latte di mandorle mescolando mandorle intere presoaked prime e acqua, con un rapporto di 1 tazza di mandorle a 2 tazze di acqua. Aggiungere il miele, lo zucchero, lo sciroppo d'acero o di agave per un gusto più dolce. Frullare gli ingredienti in un frullatore, poi filtrare il composto attraverso una garza. Utilizzare il latte di mandorla subito o conservarlo in frigorifero per fino a due giorni. Quando si utilizza il latte di mandorle in una crema al forno o budino o una ricetta che ha bisogno di addensare, aggiungete qualche cucchiaio di amido di mais o farina in aggiunta ad altri addensanti nella ricetta.

Gusto e consistenza

latte di mandorla è naturalmente nocciola di sapore, che si può notare nei vostri prodotti da forno. Il sapore, tuttavia, è sottile. Se si utilizzano le varietà vanigliato o latte di mandorla zuccherata, è possibile notare un gusto più forte di vaniglia simile ai suoi prodotti da forno. Contrastare questo riducendo la quantità di vaniglia chiesto in una ricetta. La texture di prodotti da forno è simile se fatto con latte di soia o di mandorle.

Considerazioni di allergia

Mentre una persona con le allergie latte può tollerare il latte di mandorla, una persona con allergie dado non può. Evitare di servire prodotti da forno a base di latte di mandorle a qualcuno che è allergico alle noci. Altri sostituti non-caseari per cercare includere cocco o latte di riso, che può anche essere sostituita a pari quantità di latte di mucca.

Come sostituire latte di mandorle per il latte durante la cottura

Come sostituire latte di mandorle per il latte durante la cottura


Latte di mandorla è una alternativa latte nondairy a base di mandorle. Questo prodotto è una buona scelta per i vegetariani o quelli che sono intolleranti al lattosio. Anche se si può godere di bere latte di mandorle o mangiare con il vostro cereali, si può essere riluttanti a cucinare con questo prodotto. Questa esitazione non è necessaria. Cucinare con latte di mandorla è una semplice sostituzione tazza-a-cup nella maggior parte delle ricette che richiedono il latte di mucca normale. Per le altre ricette, con pochi adattamenti dei misurazioni, i vostri prodotti da forno potranno gustare deliziosi.

istruzione

1 Mescolate costantemente e utilizzare il calore moderato quando si utilizza il latte di mandorla sul fornello. Il latte può bruciare o formare una pelle se lasciato a troppo alto di temperatura.

2 Selezionare un tempo di cottura più breve. Controllare i prodotti da forno qualche minuto prima rispetto a quando la ricetta raccomanda, come il latte di mandorle può influenzare il tempo di cottura.

3 Aumentare l'agente addensante in budino o crema ricette. Aggiungere un paio di cucchiai di amido di mais o farina perché il latte di mandorla non contiene grassi saturi.

4 Aggiungere un cucchiaino di aceto di latte di mandorla per le ricette che richiedono il latticello.

5 Evitare di aggiungere ingredienti acidi a mandorla latte a meno che la vostra ricetta dettami. L'aggiunta di pomodori o di limone per latte di mandorla può causare coagulazione.

6 Ridurre lo zucchero per le ricette dolci. Ridurre lo zucchero di un terzo alla metà per ricette di dolci da latte di mandorla è leggermente zuccherato.

Can You "Sour" Latte di Mandorle con aceto?

Can You "Sour" Latte di Mandorle con aceto?


Qualsiasi latte nondairy, se fatto di mandorle, riso, avena o di soia, può essere trasformato in latticello acido con l'aggiunta di aceto o succo di limone, consiglia Colleen Patrick-Goudreau in "The Joy of Vegan Baking". Aggiungere 1 cucchiaio di aceto o succo di limone per ogni tazza di latte di mandorle o di altri tipi di latte nondairy richiesto nella ricetta. Attendere 10 minuti e si avrà un cagliato, latticello spessore.

Burro di latte

caseifici commerciali fanno il latticello con l'aggiunta di fermenti lattici, che agisce come un agente inacidimento. In cucine domestiche, il succo di limone o aceto fa un lavoro simile di prodotti lattiero-caseari acidificazione o latte nondairy. Il siero risultante, quando utilizzato in aggiunta al bicarbonato di sodio, aggiunge leggerezza, umidità e sapore di lievito e pane veloce. l'acidità di Buttermilk può anche aiutare tenera carne e pollame quando sono mescolati in marinate. Buttermilk aggiunge anche cremosità e il sapore di minestre e condimenti per insalate.

sostituzioni

Se si sta adottando metodi nondairy di cottura, non si noterà molta differenza quando la sostituzione di mandorle inacidito o altri tipi di latte nondairy per il latticello prodotti lattiero-caseari. Ogni varietà di latte, tuttavia, portare un pizzico di suo sapore unico. Quando si sostituisce questi, utilizzare le stesse misure, come richiesto nella ricetta originale. Non sarà necessario apportare altre modifiche. Tenete a mente che il latte di riso è acquoso, rispetto alla soia spessa e latte di mandorla, e non è la scelta migliore per un latticello alternativa in cottura.

cottura al forno

Can You "Sour" Latte di Mandorle con aceto?

Qualsiasi latticello, se fatta di latte o latte di mandorle, può contribuire a creare deliziose focaccine.

Una volta che hai imparato girando di mandorle o di altri tipi di latte in latticello, si può iniziare a cuocere una varietà di ricette tradizionali - come il pane, focaccine, biscotti, pane di soda e pane nero. Pane con siero è tenero e leggero, il risultato dell'effetto di condizionamento siero ha sul glutine di frumento. Quando impastare pasta di pane latticello o miscelazione focaccine e biscotti, non essere attenti a superlavoro questo il glutine tenera. Per soda bread irlandese e pane nero, l'acidità del latticello (dal succo di limone o aceto) attiva il bicarbonato di sodio, causando il pane a salire.

Zuppe e Marinate

Il tuo latte di mandorla inacidito funzionerà bene in minestre crema, come gli asparagi o broccoli, con l'aggiunta di una nitidezza che esalta i sapori delle verdure. latticello nondairy sostituto per la crema o latte richiesto nella ricetta originale. latticello Nondairy potranno anche lavorare bene come ingrediente di carne e pollame marinate. Sostituire la versione nondairy per la varietà di latte e mescolare nelle altre erbe e spezie che la ricetta richiede.

Bianco sugo può essere fatto con latte di mandorle?

Bianco sugo può essere fatto con latte di mandorle?


sugo bianco è il più famoso servito con pollo e biscotti, ma può essere un ottimo accompagnamento per purè di patate, patatine fritte o tacchino. Perché il latte è tradizionalmente utilizzato nella ricetta, sugo bianco non è l'ideale per coloro che sono intolleranti lactose-. Basta sostituire il latte di mandorla per prodotti lattiero-caseari nella maggior parte delle ricette si prende cura di questo problema, mettendo sugo bianco di nuovo sul menu per migliaia di commensali che hanno dovuto evitarlo in passato.

istruzione

1 Creare un roux sbattendo parti insieme uguali farina e il burro o l'olio d'oliva in padella a fuoco medio.

2 Una volta che la farina è dissolto nel grasso, frusta nel latte di mandorle, un cucchiaio alla volta, fino a quando il sugo ha raggiunto la consistenza desiderata.

3 Condire con sale e pepe e servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere condimenti extra, come il pollame condimento, aglio o cipolla in polvere, al sugo a piacere.
  • latte di mandorla è disponibile in vari gusti. Per questa ricetta, assicuratevi di selezionare la non zuccherato, varietà unflavored.
  • Il vostro sugo sarà senza dubbio un sapore diverso di uno fatto con latte di mucca. Avrà toni nuttier e potrebbe essere un po 'più sottile rispetto alla varietà standard. Se non si è soddisfatti con il prodotto finito, esperimento con condimenti e altri sostituti senza latte e derivati, come ad esempio il latte di soia.
  • Non cucinare un roux troppo a lungo. Se si inizia a cambiare dal bianco al marrone dorato o scuro, il vostro sugo farà lo stesso.

Come Mettere a bagno Mandorle a latte di mandorle

Latte di mandorla è una gustosa e sana alternativa al latte di mucca, in particolare per le persone con intolleranza al lattosio. latte di mandorle può essere miscelato con una banana, miele, e noce moscata per un basso contenuto calorico e alternativa senza colesterolo di zabaione. Secondo Stephanie Gallo, dietista registrato, mandorle sono una delle più sane umani dadi possono mangiare --- ricco di magnesio, potassio, manganese e rame, mandorle contengono anche selenio, vitamina E e di calcio. È possibile rendere il proprio latte di mandorle in casa; è lattosio, glutine e colesterolo libero.

istruzione

1 Mettere 1 tazza di mandorle in una ciotola di vetro o vaso e coprire con acqua. Coprire la parte superiore ermeticamente e conservare in frigorifero durante la notte a bagno le mandorle.

2 Scolare le mandorle. Risciacquare loro fino l'acqua è pulita. Mettete le mandorle scolati in un frullatore.

3 Aggiungere acqua fino a quando le mandorle sono solo coperti. Inizio con un coperchio e mescolare fino a che non è molto liscio, l'aggiunta di un po 'più acqua se necessario.

4 Strizzare il sacchetto della gelatina in acqua fredda. Mettere il sacchetto della gelatina sopra una ciotola. Versare il composto di mandorle mescolato nella sacca di gelatina.

5 Lasciate che la flebo latte di mandorle nella ciotola. Premere la borsa molto delicatamente per rimuovere tutto il liquido.

6 Trasferire il latte di mandorla di un vaso d'inscatolamento o altro contenitore di vetro pulito con un coperchio sicuro. Mescolare in un cucchiaio di miele, se si preferisce il latte di mandorle zuccherato, o aggiungere un paio di grandi date morbide o un fagiolo intero di vaniglia per addolcire e sapore.

7 Tenere il vaso sigillato ermeticamente nel frigorifero; manterrà per 4 o 5 giorni. Agitare il barattolo ben prima di bere; fondersi latte di mandorla con una banana, miele e noce moscata per un basso contenuto calorico e alternativa senza colesterolo di zabaione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la polpa di mandorle drenato in biscotto o torta ricette.
  • Una rapida alternativa è quella di fondere 1 cucchiaio. burro di mandorle con 1 tazza di acqua.
  • latte di mandorle può essere miscelato con latte di riso per una nutriente alternativa al latte vaccino.
  • Non utilizzare mandorle amare.
  • Una reazione allergica alle noci può progredire rapidamente a anafilassi, secondo la Cleveland Clinic.

Qual è il modo più semplice per spremere il Pulp Out of Latte di Mandorla?

Qual è il modo più semplice per spremere il Pulp Out of Latte di Mandorla?


latte di mandorla è fatta mescolando mandorle pelate con acqua calda per creare un liquido mandorla infuso. Per rimuovere la farina di mandorle dal liquido, premete il composto con un colino a maglia fine allineato con garza o un panno pulito. Fodera il filtro aggiunge un ulteriore livello per garantire latte di mandorla liscia.

Storia

Latte di mandorla è stato un ingrediente fondamentale nelle cucine medievali europee. A differenza di latte di mucca, era naturalmente dolce e non ha fatto acida. latte di mandorla è stato uno degli ingredienti chiave per biancomangiare, che Tim Richardson, autore di "Dolci: Una storia di Candy", ". forse il piatto dolce più diffuso nell'emisfero occidentale durante il periodo medievale" descrive come

Benefici alla salute

latte di mandorla è facilmente digeribile, e aiuta ad alleviare il bruciore di stomaco, indigestione, tosse, e calma i problemi del tratto urinario, quali irritazione ed cistite. Vanta anche un effetto rilassante e allevia la tensione nel corpo, tra cui crampi mestruali.

Usando latte di mandorle

il latte di mandorle è naturalmente dolce, e funziona particolarmente bene nei dolci o farina d'avena. Si può anche bere da solo. Susan O'Brien, autore di "The Gluten-Free Vegan", raccomanda in particolare il suo uso come base per il budino di riso marrone.

Come fare il pane con latte di mandorle

Come fare il pane con latte di mandorle


Per le persone che seguono una dieta vegan o senza lattosio, fare il pane in casa con latte di mandorla è un modo semplice per mantenere il vostro stile di vita alimentare. Cottura con latte di mandorle al posto del latte di mucca può anche ridurre il contenuto calorico e di grassi contenuto del pane mentre l'aggiunta di sali minerali e vitamine. Molti comprato al supermercato marche di latte di mandorla sono molto elaborati, in modo che le mandorle perdono gran parte del loro punzone nutrizionale; rendere il proprio latte per il prodotto più salutare.

istruzione

1 Selezionare una ricetta del pane. latte di mandorle può sostituire il latte di mucca con le stesse misure, in ogni ricetta del pane, se un dessert o pane salato.

2 Determinare quanto il latte di mandorla è necessario per la vostra ricetta. Questa ricetta produrrà quattro tazze di latte di mandorla. Se avete solo bisogno di due tazze, tagliate le misure a metà, o aggiungere alle misure se avete bisogno di più latte.

3 Mettere 1 tazza di mandorle in una pentola con 1 qt. di acqua distillata. Coprire e conservare in frigorifero. Lasciate macerare per 8 ore.

4 Versare l'acqua e le mandorle in un colino, quindi inserire le mandorle sgocciolati nel vostro frullatore o cibo processore con 1 qt. d'acqua. Blend completamente sulla massima velocità per tre minuti.

5 Mettere un filtro da caffè nel vostro filtro e posizionare il colino sopra una grande ciotola. Versare il composto di mandorle-acqua nel colino lentamente, assicurandosi che la miscela passa attraverso il filtro del caffè. Un filtro del caffè sarà estirpare anche i più piccoli pezzi di mandorla. Versare il latte di mandorla tese in un contenitore di vetro che guarnizioni e posto in frigorifero.

6 Cuocere il pane in base alle specifiche istruzioni della ricetta, sostituendo il latte di mandorla per il latte di mucca.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera un nondairy o pane vegan, assicurarsi che si sostituire altri ingredienti pure. Se ci sono le uova nella ricetta, sostituire mezza banana per ogni uovo richiesto. Usare la margarina senza latte al posto del burro.
  • Per addolcire il latte di mandorla aggiungere 1 cucchiaino. di miele o vaniglia, che aggiungerà un po 'di sapore in più per pane dolce. Si potrebbe anche aggiungere 1 cucchiaino. cacao puro per pane a base di cioccolato.
  • Utilizzare i pezzi di mandorle si sforzò di latte nella miscela pane: si creerà una consistenza più spessa e aggiungere un sapore di mandorla nocciola. Questo metodo funziona bene quando aggiunto al grano di base o ricette di pane bianco.

Come fare latte di mandorle

Come fare latte di mandorle. Latte di mandorla è una gustosa, sana alternativa al latte vaccino e si può utilizzare come può un drink o su cereali. Seguire queste operazioni per la propria bevanda dalle mandorle.

istruzione

1 Mettere 1 tazza di mandorle in un vaso o un contenitore abbastanza grande da contenere comodamente le mandorle e 4 tazze di acqua.

2 Aggiungere 4 tazze di acqua al contenitore. Mettere in frigorifero e lasciare in ammollo per una notte.

3 Mettere il composto di acqua e mandorle in un frullatore. Amalgamare bene.

4 Scolare le mandorle miscelati attraverso una garza.

5 Bere il latte di mandorla come è o si potrebbe mettere su cereali o usarlo per fare un frullato. Utilizzare la bevanda come si farebbe con latte normale.

Come fare anacardio latte di mandorle

Anacardio latte di mandorla, come la maggior parte latti dado, non è difficile da fare. Con un breve elenco di ingredienti, quelli che preferiscono il sapore del latte dado o che non tollerano il latte prodotti lattiero-caseari di serie, troveranno questa ricetta per essere facile e delizioso. latte Dado non ha lattosio, ormoni, o il colesterolo come il latte di mucca fa. Anacardio latte di mandorle può essere utilizzato così come latte vaccino: su cereali, in cottura, per bere, e come condimento in bevande calde. Quando fatta in casa, può essere edulcorata di preferenza con diverse opzioni.

istruzione

1 mandorle scottare in una pentola di acqua bollente per circa 30 secondi. Scolare accuratamente con un colino e togliere le pelli brune. La rimozione della pelle rende la texture delle arachidi più liscia e rimuove anche il leggero sapore amaro delle pelli.

2 Aggiungere le mandorle al frullatore e di processo fino a quando sono in piccoli pezzi. Fermare il frullatore e aggiungere gli anacardi e acqua. Poiché gli anacardi sono un dado più morbido di mandorle, non prendono il tempo per macinare ad una tessitura fine e possono essere aggiunti dopo le mandorle sono stati parzialmente trasformati.

3 Miscela in alto fino a quando il latte dado è liscio e cremoso alla ricerca. Se lo si desidera, più acqua può essere aggiunto per dare latte una consistenza più sottile.

4 Filtrare il latte di noce attraverso una borsa dado o un setaccio a maglia fine per rimuovere la maggior quantità di polpa di noce possibile. Questo fornisce la più morbida trama latte. Sforzo è opzionale e dipende dalla quantità di trama è desiderato nel liquido. La polpa può essere riservato per la cottura.

5 Assaggiate il latte. Se la dolcezza si desidera, aggiungere 1 o 2 cucchiai di zucchero, la stevia, sciroppo d'acero puro, miele o altro dolcificante di scelta. Coprire e 30 secondi in più per mescolare completamente. Più dolcificante può essere aggiunto, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Questo tipo di latte non ha conservanti e, pertanto, dovrebbe essere fatta in piccoli lotti per preservare il gusto fresco.
  • polvere o frutti di proteine ​​possono essere aggiunti per rendere frullati salutari.
  • latti dado deve essere evitato da quelli con allergie dado.

Seta ingredienti puri latte di mandorle

Seta ingredienti puri latte di mandorle


Seta pura latte di mandorle è un'alternativa senza latticini di calcio e vitamine E, D e B12. Il prodotto vegan è fatto con tutti gli ingredienti naturali, non OGM e contiene 35 calorie per 8 once servendo. Si è anche pieno di antiossidanti e afferma di sostenere una buona salute generale. Ci sono alcuni ingredienti in pura seta Latte di Mandorla e tutti sono naturali.

mandorle

Le mandorle utilizzate nel prodotto sono coltivate negli Stati Uniti. Tutti sono tutto, naturale e leggermente tostato, poi macinato per creare burro di mandorle. Le mandorle forniscono la vitamina E, fibre e ad alto contenuto proteico. Essi sono a basso contenuto di grassi saturi e senza colesterolo.

Dolcificanti naturali e Aromi

Per addolcire il latte, viene utilizzato succo di canna evaporato naturalmente. Viene creato premendo il succo di steli di canna da zucchero ed evaporata a formare cristalli di zucchero. Essi sono fresati una sola volta per la texture.

Acqua filtrata

L'acqua filtrata viene utilizzato per fondersi con il burro di mandorle per creare una texture latte. L'uso di acqua filtrata permette meno contaminanti da passare attraverso il prodotto.

Vitamine e Minerali

Tutte le vitamine utilizzati nei prodotti di seta sono derivati ​​da vegetali, non animali. Il calcare minerale è ciò che fornisce il latte con il calcio. Il latte contiene vitamine A, D, E e B12 e minerali quali zinco, rame, magnesio, ferro, calcio, manganese e riboflavina.