laser peli ibuprofene

I pericoli del laser pelle di serraggio

Per molte persone, l'aspetto è importante. Vogliamo guardare bene negli occhi degli altri, e noi stessi, che inizia con la nostra pelle. Ci sono tonnellate di prodotti sul mercato che sostengono che gli daranno più giovane, pelle più soda. Quello che non ti dicono è che può richiedere anni per vedere i risultati notevoli, e alcuni dei prodotti sono dannosi. Sempre più persone, in particolare donne, si stanno rivolgendo a procedure di pelle di serraggio laser, ma la maggior parte delle donne non siano pienamente informati dei pericoli che sono possibili con questi avanzamenti nella tecnologia. Ci sono tre principali sistemi di serraggio laser, e avete bisogno di conoscere i rischi associati a ciascuna.

Perché è necessario conoscere i rischi

Anche se ci sono cambiamenti sempre in tecnologia che presenta nuovi sistemi per distensione della pelle del laser, così come gli aggiornamenti di quelli esistenti, ci sono tre sistemi principali che vengono utilizzati nella professione chirurgia estetica. Questi tre sistemi hanno ciascuna i propri potenziali benefici a causa del modo in cui lavorano. I rischi associati a queste procedure, tuttavia, sono estremamente importanti. Essa può aiutare a prendere una decisione, ma può anche preparare per ciò che può accadere.

Fraxel

Il sistema utilizza il laser Fraxel microscopiche mirati sul derma, che consiste degli strati di pelle appena sotto l'epidermide superficiali. Questo laser rende minuscole ferite negli strati del derma di attivare le capacità di guarigione naturale del corpo. Questo, a sua volta, provoca la produzione di elastina e collagene. Elastina e collagene sono i due produttori che sono responsabili per rinnovare le cellule della pelle e mantenere giovanile, pelle tesa.

titano

Il sistema Titan utilizza un laser a infrarossi. Simile al sistema Fraxel, il laser Titan è utilizzato per penetrare negli strati della pelle e riscaldare. Viene usato anche con il concetto di innescare la crescita di nuove cellule della pelle, ma invece di produzione di collagene, l'obiettivo è quello di espandere o contratto, il collagene esistente. Questo poi innesca una nuova crescita del collagene.

Thermage

Il sistema di Thermage è un po 'diverso, in termini di struttura, rispetto agli altri trattamenti di serraggio due laser della pelle. Thermage utilizza un dispositivo a radiofrequenza chiamato Thermacool per raggiungere il derma e gli strati della pelle sottocutanei. Esso utilizza il calore per stimolare la crescita del collagene.

I pericoli

Ci sono molti rischi associati a ciascuna di queste tre procedure. Effetti indesiderati generali includono arrossamento, gonfiore e vesciche. Più gravi pericoli si sono verificati pure. Questi pericoli sono ustioni, contusioni, ammaccature della pelle, modifiche a pigmentazione della pelle, ferite aperte, infezioni e cicatrici permanenti. Rari casi hanno mostrato sanguinamento millimetrica e stillicidio liquido sono inoltre possibili.

Rimozione laser di Chin capelli

Rimozione laser di Chin capelli


capelli Chin può essere un problema imbarazzante e sgradevole per le donne. Ci sono diverse tecniche di rimozione dei capelli, ma una ricerca che è efficace e in qualche modo permanente è la soluzione migliore. Depilazione laser per i capelli mento è uno dei migliori modi per rimuovere inizialmente capelli e la crescita dei capelli in modo significativo lenta.

Benefici

Optando per la depilazione laser sul mento fornisce risultati più duraturi e più efficace rispetto tweezing, rasatura, ceretta o creme depilatorie. I risultati possono durare molte settimane prima che i capelli mostra il backup sulla zona trattata. Depilazione laser richiede anche un minor numero di sedute di trattamento e meno tempo per sessione di elettrolisi.

considerazioni

Gli individui che hanno la pelle chiara e capelli scuri sono più facili da trattare e vedere i risultati migliori. individui pelle più scura non possono beneficiare del trattamento. capelli biondi, grigio o rosso sono anche abbastanza difficili da trattare. Se il cliente soffre di psoriasi, acne cistica o dermatiti o prende determinati farmaci come Retin-A o Accutane, dovrebbe evitare la rimozione laser dei capelli. Inoltre, il sole avrà bisogno di svanire prima dell'inizio della procedura.

rischi

Secondo la Mayo Clinic, la rimozione laser peli sul mento non garantisce la depilazione permanente e alcuni dei capelli può essere resistente al trattamento. I rischi includono irritazione, formazione di croste o formazione di croste della pelle dopo il trattamento e anche alterazioni della pigmentazione nella zona che è stata trattata. rimozione laser peli sul mento può temporaneamente scurire o schiarire quella zona, specialmente se il laser è stato utilizzato in modo non corretto. Altri rischi rare sono le infezioni e reazioni allergiche, che possono essere trattati con antibiotici e creme mediche.

Procedura

Durante la procedura, il medico premere un laser portatile al mento in cui un fascio laser passa attraverso la pelle per i follicoli piliferi. Il calore dal laser uccide i follicoli, inibendo la crescita dei capelli. Il più capelli sul mento, della durata del procedimento. Tipicamente quattro a sei trattamenti sono necessari per la depilazione totale dell'area. trattamenti di manutenzione periodica possono essere necessari anche in futuro.

Aftercare

Dopo la rimozione del laser-peli sul mento, si raccomanda di evitare l'eccessivo esercizio fisico, l'uso jacuzzi o piscina e sole concia per 24 ore. Un sapone può essere usato per lavare delicatamente il mento e il medico può dare una lozione dopo-trattamento o una crema pomata antibiotica che può essere utilizzato anche.

Quanto tempo fa rimozione dei capelli del laser durare?

Quanto tempo fa rimozione dei capelli del laser durare?

Efficacia

In media, occorrono tre trattamenti della stessa zona per ottenere i risultati desiderati. A seconda della persona e condizione dei capelli, più trattamenti possono essere necessari. Tuttavia, la maggior parte delle persone raramente hanno bisogno di più di sei trattamenti a meno che gli squilibri ormonali o altri fattori di dimostrare di essere un problema. Nessuna macchina depilazione laser è in grado di fornire depilazione permanente. La maggior parte dei laser sono solo in grado di portare a una significativa riduzione dei capelli. Ciò significa che una certa percentuale dei capelli spesso ricrescere. Nei pazienti con i capelli bianchi o biondi, completa ricrescita è probabile che nel giro di circa un anno. Nei pazienti con i capelli scuri e la pelle chiara, i capelli sarà notevolmente ridotto, ma alcuni peli che erano nella fase dormiente può diventare un trattamento attivo di seguito. Ciò comporterà ricrescita parziale tra le sessioni mensili. Generalmente, dopo il completamento di un trattamento standard, capelli sarà tenuto a bada fino a 2 anni. sessioni annuali di manutenzione possono essere necessarie per scoraggiare completa ricrescita.

Consigli e avvertenze

Depilazione laser aumenta la sensibilità della pelle alla luce solare, il che rende più inclini a scottature e danni del sole. Quindi, è meglio sottoporsi a trattamenti durante i mesi invernali più freddi ed evitare l'esposizione al sole a tutti i costi. Inoltre, esponendo laser pelle trattata alla luce solare può causare scolorimento e le macchie solari che possono essere permanente significativa. Inoltre, essere consapevoli del fatto che i trattamenti laser può essere un po 'doloroso soprattutto nelle aree più sensibili, come le ascelle o la zona bikini. Alcune persone trovano che aiuta a strofinare crema anestetizzante sulla zona prima del trattamento per alleviare il dolore.

Vs. Pearl Laser Pearl Fractional

Pearl è il nome dato a diversi terapie laser pelle-resurfacing per Cutera, una società che commercializza e vende dispositivi medici laser. Cutera offre tre diverse terapie che includono il nome di "Perla", il che rende a volte confusione per i consumatori.

Il Laser Original Pearl

Chiamato semplicemente "Pearl", il primo trattamento laser di Cutera a portare il nome viene utilizzato per uniformare decolorazione della pelle, contribuire a migliorare le rughe sottili e la struttura della pelle. Secondo il sito web Cutera, Pearl è minimamente invasiva, pazienti sperimentano poco disagio e tempo di recupero è solo 3 o 4 giorni.

Pearl Fractional

Mentre il sito web di Cutera afferma che Pearl Fractional è dolce e offre un rapido recupero come il laser Pearl originale, Pearl frazionale è stato progettato per il trattamento di rughe più profonde e più grave fotoinvecchiamento. Pearl frazionale penetra più in profondità la pelle che fa Pearl, la costruzione di collagene e appianare le rughe più profonde, cicatrici da acne e altre imperfezioni. Aspettatevi un recupero da 5 a 7 giorni.

Pearl Fusion

Pearl Fusion è un trattamento in due fasi che combina Pearl e Pearl frazionario. Nella maggior parte dei casi, Pearl si applica a tutto il viso, quindi Pearl Fractional è utilizzato per indirizzare zone calde. Nella maggior parte dei casi, è richiesto un solo trattamento Pearl Fusion, con 5 a 7 giorni per il recupero.

Come utilizzare il kit di rimozione dei capelli del laser Rio casa

Come utilizzare il kit di rimozione dei capelli del laser Rio casa


Il Rio casa Laser Hair Removal Kit è un modo relativamente sicuro ed efficace per sbarazzarsi di peli indesiderati. Il sistema Rio utilizza un raggio laser da una piccola unità palmare per distruggere i follicoli piliferi. Il kit Rio differisce da altri kit offrendo due impostazioni-one per individuare singoli peli, e l'altro per coprire aree più grandi.

istruzione

1 Tagliare i capelli per essere rimosso per 1 a 3 mm di lunghezza prima di utilizzare il kit di rimozione Rio casa dei capelli del laser.

2 Potenza Rio casa Laser Hair Removal Kit inserendo il codice di sicurezza. Premere il pulsante "più" sul gruppo, poi il singolo pulsante, quindi il tasto "meno" e poi il singolo pulsante una volta di più. L'unità laser emette due segnali acustici, che significa che è attivo e pronto per l'uso.

3 Impostare l'intensità del laser dapprima testare una piccola zona di pelle. In generale, le impostazioni inferiori sono progettati per le persone con pelle molto chiara e che sono suscettibili di scottature, mentre le impostazioni più alte sono riservati per le persone con carnagione più scura e una storia di abbronzatura facilmente. Se si verifica arrossamento o fastidio durante il test, abbassare l'intensità del laser.

4 Lavare l'area di trattamento con acqua fredda e sapone prima di utilizzare il kit di rimozione Rio casa dei capelli del laser. pelle sporca potrebbe influenzare il modo in cui il laser penetra nella pelle.

5 Mettere la pistola laser vicino alla vostra pelle e premere il pulsante di attivazione del laser. Si può sentire una leggera sensazione di puntura di spillo con peli più spessi. Fare attenzione a non andare oltre una qualsiasi area più volte.

6 Applicare un po 'di gel di aloe vera per la zona dopo il trattamento è fatto. Si può verificare una leggera eruzione cutanea o irritazione della pelle per 24 a 48 ore dopo aver utilizzato il kit di Rio.

7 Utilizzare il kit di rimozione dei capelli del laser Rio casa sei volte, una volta al mese. Diversi tipi di capelli hanno diversi periodi di crescita, e trattamenti multipli assicurano che state distruggendo i capelli, mentre i follicoli sono in un periodo di crescita attiva. Dopo sei trattamenti, tutte le aree trattate devono essere liberi da capelli in modo permanente.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di puntare l'unità laser Rio a brufoli, talpe, verruche, tatuaggi e bruciature. Depilazione laser non dovrebbe mai essere utilizzato per le sopracciglia, i peli del naso, i capelli e le ciglia orecchio, o intorno capezzoli, genitali, ano, occhi e labbra.

Ragioni per le quali Laser Hair Remover non funziona

Ragioni per le quali Laser Hair Remover non funziona


Depilazione laser è commercializzato come un trattamento miracolo per eliminare i peli superflui del corpo. In realtà, non è esente da problemi. Non è sempre efficace e non è adatto a tutti. Ci sono una serie di motivi per cui depilazione laser non funziona per tutti.

Depilazione non è permanente

Depilazione laser non garantisce risultati permanenti. Il termine "permanente" viene usato per descrivere l'assenza di crescita dei capelli per circa un anno. Ciò significa che ci richiederebbe un altro trattamento ad un certo punto nel futuro.

Colore dei capelli

Colore dei capelli gioca un fattore di efficacia della depilazione laser. In generale, la pratica è meno efficace su quelli con i capelli luce a causa della mancanza di melanina nella loro pigmento del pelo. Capelli scuri è più adatto.

spessore dei capelli

lo spessore dei capelli gioca anche un fattore di efficacia della depilazione laser. peli grossolani sono più facilmente rimossi mediante trattamento laser. È anche consigliabile che peluria essere trattati con elettrolisi al contrario di laser (Laser Hair Removal FAQ: http://www.hairremovalforum.com/FAQ.cfm#3 ).

Colore della pelle

individui di pelle chiara hanno migliori risultati con la depilazione laser perché più scuri i colori della pelle assorbono il laser impedendo il follicolo pilifero dall'essere raggiunto raggiunto. Depilazione laser potrebbe persino danneggiare più scuri i colori della pelle.

Lo specialista o il medico

L'esperienza dello specialista o il medico che ha in cura si può influenzare il modo in cui la depilazione laser funziona su di voi. La sua esperienza è ciò che ritiene le decisioni che prendono su di te. Ad esempio, uno specialista esperto o un medico sa esattamente quanti trattamenti hai bisogno, se sei un candidato idoneo o la lunghezza d'onda il laser dovrebbe essere per il vostro corpo particolare. Se le decisioni sbagliate sono fatti, si potrebbe sperimentare risultati insoddisfacenti.

Non ci sono garanzie

Depilazione laser non garantisce risultati. Un trucco genetico specifico o fattori sottostanti possono rendere depilazione laser inefficace per voi. Il trattamento non ha nemmeno garantire che i capelli non tornerà; invece, i capelli possono diventare più sottili e meno scuro dopo il trattamento. Anche allora, si può richiedere trattamenti follow-up.

Alternative economici per lifting

Alternative economici per lifting


Dopo l'anestesia, spese ospedaliere e la tassa del chirurgo obbligatoria, un lifting può costare ben al di sopra $ 6.000. Oggi, per fortuna, ci sono una miriade di alternative a prezzi accessibili alla procedura costosa, molte delle quali sono non-chirurgica, da Botox e iniezioni di collagene, di distensione della pelle del laser, e ci sono anche alcune soluzioni anti-invecchiamento che si trovano al vostro locale farmacia.

Laser pelle di serraggio

pelle di serraggio del laser è un approvato dalla FDA, alternativa non invasiva ad una procedura di lifting chirurgico. Anche se non così efficace come andare sotto i ferri, i pazienti hanno riconosciuto i risultati moderati, con molto poco i tempi di inattività. L'energia infrarossa e radioattivi è utilizzato per coagulare i livelli inferiori della pelle (derma), creando un aspetto di giovinezza e riduzione delle rughe e linee sottili. Laser inasprimento della pelle favorisce anche la ricostruzione del collagene naturale. Con l'anestesia, questo processo è di solito non è doloroso, e perché non ci sono incisioni o chirurgia coinvolti, è meno costoso di un lifting tradizionale.

Botox

Botox è tra le opzioni più popolari per le donne e gli uomini con le rughe che non si fidano di andare sotto i ferri. Gli aghi sono usati per iniettare una forma purificata della tossina botulinica in cipiglio linee e le rughe e altri focolai di crisi, ottenendo un aspetto giovanile e risultati paragonabili a un lifting. Questa è una grande opzione per le persone che desiderano solo un po 'di riempimento e un leggero ascensore, piuttosto che il drastico cambiamento di un lifting. Mentre più veloce e sicuramente più economico di un lifting chirurgico, gli effetti di un'iniezione di Botox normalmente svanire dopo pochi mesi, quindi i trattamenti continui si sommano nel lungo periodo.

collagene

Il collagene è generalmente considerata essere una procedura analoga a Botox, ma produce meno gravi risultati cercando. Allo stesso modo, un filler di collagene viene iniettato in piedi, sorriso linee di gallina e / o pieghe naso-labiali, producendo un aspetto del viso paffuta. Alcuni gonfiore e lividi possono durare fino a un paio di giorni dopo la procedura. Per che vanno a costo da pochi a diverse centinaia di dollari, un trattamento di collagene è molto meno costosa di una procedura di lifting chirurgico.

Over-the-Counter creme antirughe

Mentre vi è stato il dibattito sul fatto che questi prodotti sono efficaci, non molti si contesta il fatto che un po 'di crema idratante può andare un lungo cammino per migliorare la condizione. I medici concordano sul fatto che da lieve a risultati modesti sono possibili a seconda di quale vengono utilizzati principi attivi. Alcuni ingredienti comuni che possono invertire la comparsa di rughe in prodotti over-the-counter sono retinolo, idrossiacidi, peptidi di rame, kinetin e estratti di tè. Mentre over-the-counter soluzioni sono molto lontano dai risultati drammatici di un lifting vero e proprio, sono un'opzione estremamente economico.

Come sbarazzarsi di un paio di baffi

Come sbarazzarsi di un paio di baffi


Un baffi è facile per gli uomini per sbarazzarsi di. Un paio di spazza con un rasoio e andato è il labbro superiore peloso. Per le donne, questo scenario non è così facile. Barba nelle donne è ereditaria e può essere causato da un eccesso di ormoni maschili, condizioni mediche e le fluttuazioni ormonali. Le donne possono scegliere tra soluzioni di rimozione dei capelli temporanee e permanenti che vanno da prezzi accessibili ai più costosi.

istruzione

1 Consultare il proprio medico per determinare la causa del vostro peli superflui del viso. Condizioni quali la sindrome dell'ovaio policistico, l'obesità e la menopausa possono tutti causare la crescita di peli sul viso. problemi di fondo devono essere trattati per eliminare la crescita dei peli superflui.

2 radersi i baffi. Coprire i baffi con crema da barba. Radersi i baffi nella direzione della crescita dei capelli. Utilizzare una lama di rasoio affilato da lame con acute sono più inclini a causare tagli e graffi. Rasatura taglia i peli fuori alla superficie della pelle. Questo metodo è veloce, ma stoppie spesso oscuro è visibile sulla parte superiore della zona del labbro superiore.

3 Utilizzare una crema depilatoria per eliminare i baffi. Applicare la crema depilatoria sui tuoi peli baffi con una spatola e lasciarlo acceso per il tempo indicato sulle istruzioni del pacchetto. Risciacquare la crema ei capelli. depilatoria viso sciogliere i peli alla radice. Alcuni peli possono perdere e la crema possono anche irritare la pelle del viso sensibile.

4 Wax i baffi. Acquisto strisce ceretta viso presso il vostro negozio locale di droga. Premere una striscia sui peli sul labbro superiore. Tenere la pelle tesa e tirare la striscia dalla pelle con un movimento rapido. Ceretta i capelli del viso è doloroso ancora di più lunga durata rispetto ai metodi di depilazione menzionati in precedenza, perché i peli vengono rimosse radici e tutto.

5 Considerare depilazione laser. Durante la depilazione laser a obiettivi fascio laser peli sulla zona del labbro superiore e le distrugge alla radice. Depilazione laser ha risultati duraturi, ma diversi trattamenti sono necessari per essere completamente-baffi libera. Alcuni manutenzione può essere richiesto nel corso degli anni.

6 subire elettrolisi. Durante l'elettrolisi una corrente elettrica viene applicata alla radice di un capelli alla volta. La corrente distrugge completamente i capelli ed i risultati sono permanenti. La procedura è costosa e diversi trattamenti sono necessari per ottenere i risultati desiderati.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico riguardo l'uso Vaniqa. Vaniqa è una prescrizione solo, crema peli superflui del viso, approvato dagli Stati Uniti Food and Drug Administration. Quando usato due volte al giorno, la crema riduce la crescita dei peli facciali. uso Interruzione della crema riporta la normale velocità di crescita dei capelli.
  • Testa i prodotti di rimozione dei capelli sulla parte interna del braccio prima di utilizzarli. Attendere 24 ore. Interrompere l'uso se appaiono segni di irritazione.

Radio Frequency trattamento per le occhiaie

rimedi frequenze radio comportano l'uso di impulsi elettrici che vengono utilizzati per la riduzione delle rughe rafforzando la pelle. Si tratta di un metodo che trasporta energia termica alle zone della pelle in modo da alimentare la crescita fresco di collagene. E 'diventata una procedura efficace dimostrato che può raggiungere i livelli più bassi della pelle senza danneggiarla. E 'anche un processo che permette ad una persona di ritornare ad una normale routine quotidiana prontamente.

Le cause delle occhiaie

cerchi scuri sotto gli occhi sono causati dalla combinazione del assottigliamento dello strato di grasso e collagene e vasi sanguigni in eccesso. Le occhiaie possono essere attribuite a molti fattori, tra cui sbilanciato pigmentazione della pelle, allergie, l'ereditarietà, fumo, alcol, bevande contenenti caffeina, eczema, la carenza di sonno, stanchezza, congestione nasale o l'esposizione al sole.

Radio Frequency trattamento per le occhiaie

Le frequenze radio forniscono essenzialmente un lifting senza intervento chirurgico, ma tale trattamento è altamente utile nella riduzione dei cerchi scuri sotto gli occhi. La pelle si riscalda softy con un colpo di onde a radiofrequenza. Questo aiuta l'aumento di collagene per la parte superiore della pelle, rafforzando la pelle attorno agli occhi e diminuendo i cerchi scuri sotto gli occhi. Non vi è alcuna incisione cutanea coinvolti. Inoltre, non brucia la pelle come invasivi laser pelle può. Il costo è compreso tra $ 500 e 3000 $ a seconda che tipo di apparecchiatura utilizzata e il numero di appuntamenti richiesti. Alcuni dei dispositivi e delle procedure a radiofrequenza includono Accent, TriPollar, Thermage / Thermacool, Polaris e ReFirme. Un medico che è bordo certificato in grado di consigliare il trattamento migliore per le vostre esigenze particolari.

Altri rimedi per le occhiaie

Altre piste per il trattamento di occhiaie includerebbe usando l'idrochinone, un agente sbiancante; tuttavia, può causare irritazione della pelle. La vitamina K applicato localmente può anche essere moderatamente utile a diminuire le occhiaie, ma ci vuole più tempo per avere effetto. Ci sono rimedi olistici di estratti di piante che possono rafforzare la pelle pure. Alcuni di questi includono pungitopo, estratti di ippocastano e semi d'uva.

Tasso Procedure rassodante

Tasso Procedure rassodante


La guerra sull'invecchiamento ha prodotto molte armi - alcuni efficaci, altri no. opzioni a prezzi accessibili includono creme rassodanti e lozioni applicati per via topica per stringere la pelle cascante. procedure più costose coinvolgono chirurgia plastica e serraggio laser. Risultati con ogni procedura può variare notevolmente.

Rassodante viso Creme

Ci sono molte creme rassodanti viso sul mercato disponibili da quasi tutte le principali società di bellezza. La maggior parte di essi contengono gli stessi principi attivi come il rame peptidi, retinolo, acidi idrossi e Coenzima Q10. Le creme più costose possono contenere questi ingredienti in concentrazioni più elevate, ma non c'è molto altro che separa le creme più costose da quelli più accessibili.

Le creme rassodanti viso sono buoni per migliorare la qualità generale della pelle, diminuendo le linee sottili e rassodante cedimenti mite, se usato su base giornaliera. Se si smette di usare le creme, la pelle ritorna al suo stato precedente in fretta. Inoltre, la FDA non impone regole severe e regolamenti su creme per il viso perché sono considerati cosmetici. Pertanto, la loro efficacia non può essere garantita. Quando nominale contro altre procedure di rassodamento della pelle - come serraggio laser e lifting - creme per il viso sono generalmente considerati il ​​meno efficace.

Laser rassodante

Procedure rassodante pelle laser, generalmente noto come la pelle del laser trattamenti di serraggio, sono molto più efficaci di creme per il viso, perché sono le tecniche più invasive. Sebbene laser non è così invasivo come la chirurgia plastica, fornisce temporaneamente significativo inasprimento della pelle.

Laser pelle di serraggio funziona utilizzando un laser a luce per riscaldare il derma della pelle, che si contrae il collagene nella pelle e anche di stimolare la produzione. Laser inasprimento della pelle può essere fatto sul viso, collo e corpo in generale. sono necessari per ottenere i migliori risultati diversi trattamenti. Nel corso del tempo la pelle riprenderà cedimenti e trattamenti di follow-up può essere necessario. pelle di serraggio laser viene spesso classificato come uno dei più efficaci trattamenti per la pelle rassodante dopo la chirurgia plastica.

Botox e Restylane

Anche se i trattamenti come Botox e Restylane sono tipicamente utilizzati per riempire solchi profondi e le rughe, possono anche essere utilizzati per stringere la pelle e sollevare le guance cascanti.

Botox è una pelle di serraggio tecnica non invasiva che comporta l'iniezione di una proteina purificata in pelle cascante per sollevare e ferma. Restylane è anche una iniezione non invasiva che rassoda la pelle plumping in su. Risultati di solito durano da sei mesi a un anno per entrambe le procedure. iniezioni di follow-up sono necessari per mantenere l'aspetto ditta. Queste procedure sono popolari per i loro drammatici risultati rassodante pelle. Sono generalmente considerati più efficaci di distensione della pelle laser.

Chirurgia plastica

Il più efficace - e più costoso - procedimento rassodante pelle è la chirurgia plastica invasiva. Un pieno viso e del collo ascensore rassoda la pelle, mentre anche eliminare le rughe, e in genere viene considerata l'arma più efficace contro l'invecchiamento. Un lifting deve essere eseguita da un licenza e scheda certificata chirurgo plastico dopo un ampio processo di consultazione.

Nel corso di un lifting, rilassamento cutaneo viene sollevato e tirato indietro. Dopo l'intervento chirurgico, c'è qualche tempo verso il basso, mentre il paziente recupera, e può richiedere circa sei mesi o anche un anno per i risultati completi a diventare evidente. A differenza degli altri trattamenti per la pelle rassodante, un lifting durerà circa dieci anni in media. Tuttavia, un lifting non fermerà il processo di invecchiamento. Nel corso del tempo anche la pelle nuova società inizierà a incurvarsi e rughe una volta di più.

Luminosi Trattamenti viso

Luminosi Trattamenti viso


Pelle luminosa spesso emana l'aspetto della giovinezza, e secondo Cosmetic Design, illuminando la faccia e schiarire la pelle toglie l'aspetto della vecchia pelle e punti opachi che vengono con l'età. Il mercato della bellezza ha molti trattamenti mirati per rendere la vostra pelle un aspetto niente di meno che luminoso.

peeling chimici

Doc negozio dice che peeling chimici sono un ottimo modo per ringiovanire il viso e sono popolari perché offrono risultati immediati. In questa procedura, un acido viene utilizzato per rimuovere gli strati esterni morte della pelle, che quindi rimuove anche macchie, decolorazione e rughe. Ci sono quattro tipi principali di peeling chimici: leggero, medio, profondo e l'acne. Tutti i peeling chimici illuminano la pelle liberandola, strati opachi esposti.

microdermabrasions

Microdermabrasions sono diventati popolari perché sono non invasiva. Come la maggior parte trattamenti illuminanti, rimuovono gli strati superiori della pelle rivelando una, più anche il tono della pelle più luminosa. Doc negozio spiega la procedura microcristalli spruzzato sul volto a fornire alle abrasioni e la pelle polacco. Essi sono anche detto per stimolare il collagene cresciuto sotto per accelerare la crescita di nuove cellule. Marchi come Filosofia e Oil of Olay hanno at-home kit microdermoabrasione.

Trattamenti laser

Laser skin resurfacing è detto per ridurre gli effetti del sole e invecchiamento. Doc negozio lo descrive come "un laser [che] viene utilizzato per sciogliere i legami molecolari dello strato di cellule della pelle danneggiata da strato fino a quando un più agevole, l'aspetto della pelle più uniforme si ottiene." Laser pelle di serraggio, tuttavia, è una luce infrarossa che riscalda il collagene sotto la pelle provocandone la contrazione e serrare. Questa procedura illumina la pelle creando un più stretto, bagliore più giovane.

Acne Trattamenti

segni di acne e le cicatrici possono opacizzare la superficie della pelle. L'acne luce blu e terapie fotodinamica utilizzano la luce come un modo per distruggere i batteri che causano l'acne. Per la terapia fotodinamica, soluzione di acido aminolevulinico viene applicata sulla pelle per migliorare l'efficacia del laser.

At-Home Trattamenti

maschere e scrub anche fornire l'illuminazione temporanea per il viso. Mescolando in zucchero di canna con volto di lavaggio fornisce una microdermoabrasione luce, eliminando la pelle secca e illuminare la superficie. maschere di argilla sono detto di stringere la pelle, tirando fuori le impurità e chiudere i pori. Molti negozi di bellezza vendono prodotti per il viso garantendo luminosità. Ci sono scrub viso già effettuati con microsfere per levigare la pelle. Molte linee di prodotti vendono anche creme e trucco che dovrebbero riflettere la luce e creare la pelle luminosa.

Come rimuovere Peli pubici Con depilazione laser

metodi di depilazione hanno fatto molta strada negli ultimi anni, e non c'è molto che non può essere rimosso. Se siete stanchi di dover mantenere cere bikini e altri metodi, c'è un altro modo. Come liberarsi dei peli pubici con depilazione laser è relativamente indolore e nella maggior parte dei casi rimuove i peli in modo permanente o acrobazie in modo significativo la crescita.

istruzione

1 ottenere una consulenza. Alcuni tipi di pelle non sono raccomandati per la depilazione laser, quindi se avete la pelle scura e capelli scuri, discutere le opzioni con il centro di rimozione dei capelli prima di prenotare un appuntamento. La carnagione è ideale pelle chiara con capelli scuri, ma i laser di oggi può essere calibrato per adattarsi maggior parte delle altre combinazioni.

2 Decidere dove esattamente si desidera che il peli pubici rimosso. Alcune cliniche fanno solo una linea di bikini standard, mentre altri saranno rimuovere i capelli un po 'ovunque si chiede loro di. È necessario scegliere prima di iniziare il trattamento, dal momento che avranno bisogno di trattare la stessa identica zona ogni volta.

3 Vacci piano con altra depilazione prima del trattamento. È possibile radere i peli del pube fino al giorno del trattamento laser, ma la ceretta e altri metodi che tirano i capelli dalla radice sono proibiti diverse settimane prima del trattamento. Il pelo deve rimanere nel follicolo per la depilazione laser per funzionare correttamente.

4 Preparare il pelo pubico per la rimozione. Evitare l'uso di saponi duri 24 ore prima di avere depilazione laser. Il tecnico si applica un gel freddo che intorpidisce la zona, e poi ha colpito con il laser in piccoli appezzamenti. Il trattamento di solito richiede solo pochi minuti, in modo che qualsiasi disagio sarà finita rapidamente.

5 esfoliare la pelle. Per diverse settimane dopo il trattamento, è necessario esfoliare la zona ogni giorno per rimuovere il pelo morto dall'albero.

Trattamento laser della pelle Naso

Con la sua posizione centrata sul volto e la sua composizione e la struttura della pelle collagene leggermente diverso, il naso può irregolarità a volte presenti che toglie un aspetto liscio e perfino del viso in generale. Ora ci sono le opzioni di trattamento laser per correggere problemi di pelle del naso.

Obbiettivo

Il trattamento laser è una procedura di cosmetici non chirurgica che è in ultima analisi, progettato per offrire la pelle più giovane, più liscia e più uniforme-tonica per la correzione del colore e la consistenza delle irregolarità.

usi

Il trattamento laser riduce la comparsa di capillari rotti, vene varicose, arrossamento eccessivo causato da rosacea o eczema, cicatrici da acne e macchie scure causate da danni del sole. Trattamenti laser possono correggere i vasi sanguigni rosso e blu visibili che si accumulano intorno e davanti alle narici.

Come funziona

dispositivi palmari o in testa emettono i laser, che utilizzano l'energia, calore e / o luce, per la zona della pelle di destinazione. Le travi bersaglio proprio le cellule colpite, la creazione di "ferite controllabili" per stimolare la ricrescita di nuove cellule sane.

tipi

Ci sono diversi tipi di laser utilizzati per il trattamento di varie condizioni. Le categorie di base sono laser ablativi, che funzionano utilizzando (calore) energia termica per bruciare il tessuto cutaneo superficiale, e laser ablativi, che penetrano la superficie della pelle senza bruciare o danneggiare il tessuto circostante.

Effetti collaterali e complicanze

Effetti collaterali e complicanze variano in intensità in base al tipo di trattamento laser eseguito, ma possono includere ecchimosi, gonfiore, vesciche e croste della zona trattata, che abbassa la riparazione della pelle. complicanze più gravi comprendono ipopigmentazione (macchie della pelle bianca), infezioni e cicatrici.

Benefici

Il trattamento laser può irregolarità effettivamente corrette e fluidità, più uniforme pelle e intorno al naso, senza una procedura chirurgica invasiva. Le sessioni sono tra 15 e 60 minuti, e non c'è tempo di inattività dopo il trattamento, per cui i pazienti possono immediatamente riprendere la normale attività.

I prezzi medi per la pelle Laser ringiovanimento Trattamento

Laser ringiovanimento della pelle, che va sotto molti nomi diversi, come laser resurfacing, photofacials, la terapia laser della pelle e fotoringiovanimento, è una procedura di cosmetici non chirurgica efficace. Sempre più popolare come una soluzione anti-invecchiamento, il ringiovanimento laser mira a correggere varie malattie della pelle e ripristinare la giovinezza per la pelle con tecnologia laser. E 'in grado di correggere la decolorazione causata da danni del sole, linee sottili e rughe, cicatrici, voglie indesiderate, capillari rotti, rossore causato da rosacea, tra le altre condizioni della pelle tratable. resurfacing laser è una alternativa più sicura e meno costosa chirurgia estetica, se il costo del trattamento laser varia notevolmente.

Ablativa Versus non-ablativo

C'è una certa confusione quando la ricerca di costi di ringiovanimento laser, la maggior parte dei quali deriva dal divario dei prezzi. Una fonte elenca $ 150 trattamenti, mentre un altro dice di ringiovanimento laser è verso l'alto di $ 1.500. Ciò è dovuto principalmente alla differenza di tipi di laser, che rientrano in due categorie: ablativi e non ablativi. laser ablativi funzionano avvicinando l'intero strato superficiale della pelle e vaporizzazione per rimuovere le irregolarità della pelle, come macchie di età e le rughe. I laser non ablativo, che sono il più recente sviluppo della tecnologia laser, in realtà penetrano la cute e opera sotto la sua superficie non solo per irregolarità della pelle corretti ma stimolano la produzione di collagene e nuova turnover cellulare. I laser non ablativo sono detto di causare "danni controllata" nella pelle, al fine di ripararlo.

Selezione

laser ablativi e non ablativi hanno ciascuno pro e contro, e all'interno di queste due categorie di tipi di laser, le scelte diventano ancora più specifico, in quanto vi sono diversi tipi di laser ablativi e non ablativi che servono scopi diversi e offrono diversi vantaggi. I laser non ablativo possono indirizzare e correggere le condizioni della pelle specifiche di profondità grave, con un tempo di recupero molto più breve rispetto alle stampanti laser ablativi offrono, dal momento che bruciano la superficie della pelle. Non-ablativi anche utilizzare la tecnologia del computer per controllare il colore della luce laser per ottimizzare il trattamento delle macchie solari, cicatrici, arrossamento della pelle, voglie e altre questioni scolorimento. laser ablativi possono anche fare queste correzioni, ma sono più spesso utilizzato per correggere le rughe, e in un trattamento, ripristinare l'aspetto generale di tutto il viso.

Costo medio nazionale

Secondo l'American Society for Aesthetic Plastic Surgery, a partire dal 2009, il costo medio per il ringiovanimento laser non ablativo è $ 845 per il trattamento. Il costo medio per il trattamento di ringiovanimento laser ablativo è $ 2,341. Questo mi sembra una bella differenza per i tipi di due laser che promettono di produrre gli stessi risultati. Un fatto fondamentale da considerare è che non ablativo ringiovanimento della pelle è probabile che richiedono più trattamenti per ottenere i risultati desiderati, mentre il ringiovanimento laser ablativo promette di ottenere i risultati desiderati con un trattamento. Da questo punto di vista, i costi non differiscono tanto.

variabili di costo

All'interno delle categorie ablative e non ablative, il costo del laser ringiovanimento cutaneo varia ancora. Ci sono un certo numero di variabili che influenzano costo, compresa la condizione della pelle del paziente e risultati desiderati, come pure la regione geografica in cui viene eseguita la procedura. L'abilità e l'esperienza del chirurgo o dermatologo che esegue la procedura svolge anche un ruolo nel costo. Il tipo di laser utilizzato nelle categorie ablative e non ablative influenza il costo pure.

Tipi di laser

laser ablativi più comunemente usati per il ringiovanimento della pelle del laser includono il laser CO2 e l'Erbio. La CO2 è il più forte, la più alta intensità di trattamento laser disponibili (a partire dal 2009). Il trattamento CO2 produce più stretta, pelle più liscia, a causa del suo effetto termico sulle bande di collagene negli strati più bassi del tessuto cutaneo, in additioon a correggere le condizioni di texture e colori. La CO2 è anche usato per trattare il cancro nelle sue fasi iniziali. Il laser ad erbio, non forte come la CO2, in grado di rimuovere gli strati di pelle più sottili, che è preferibile per i pazienti con la pelle scura che non vogliono rischiare gli effetti collaterali di pigmentazione.

tipi di laser non ablativo sono i laser frazionali o frazionati, come il laser Fraxel, che si rivolge piccole aree di pelle con precisione. Questi laser lasciano il tessuto circostante intatto. L'intensa luce pulsata del laser è ampiamente usato per il ringiovanimento della pelle, pure. Per definizione scientifica, l'IPL non è tecnicamente un laser. Esso utilizza la luce pulsata per assorbire nella pelle e sciogliere le cellule indesiderate che causano la pigmentazione irregolare. Questo laser è ottimale per correggere i danni del sole scolorimento, minimizzando i pori, e stimolando la produzione di collagene, che riduce in tal modo e previene le rughe.

Considerazioni sui costi

Il trattamento meno costosa disponibile potrebbe non funzionare per il vostro tipo di pelle o condizione della pelle, quindi non è saggio fare una scelta di tipo laser basata esclusivamente sui costi. Contare sul medico di dirvi quale tipo di trattamento di ringiovanimento laser è migliore. Considerare i costi da questo passo in avanti.

avvertimento

A partire dal 2009, statali e nazionali commissioni mediche sono ancora spingendo per regolamento sulla somministrazione di trattamento laser, dal momento che gli operatori non medici, come estetiste, stanno cominciando a offrire un trattamento laser senza la formazione medica e specialistica, che commissioni mediche sentono dovrebbe essere richiesto. A causa di ringiovanimento laser coinvolge tecnologia medica e scientifica altamente avanzata e richiede estrema precisione, è più sicuro per i pazienti a farsi curare da un chirurgo plastico. I costi che sembrano bello per essere vero, probabilmente sono, ed i pazienti dovrebbero essere cauti su chi scegliere di eseguire il trattamento laser, in quanto ci potrebbero essere rischi e le complicazioni che derivano da un provider qualificato.

Il trattamento laser su pelle Etnica

I pazienti con pelle etnica hanno sfide specifiche che rendono i trattamenti laser in particolare opzioni interessanti. Un tempo, limitazioni nella tecnologia laser aumentato il rischio di danni permanenti alla pelle in pazienti con pelle etnica. Le persone con questa pelle sono stati quindi invitati a evitare trattamenti laser.

avanzamenti

I laser più recenti forniscono una lunghezza d'onda che penetra in profondità nella pelle e fornire raffreddamento aggressivo. Questo riduce il rischio di iper pigmentazione post-infiammatoria che viene spesso vissuto in pazienti con i toni della pelle etnici.

Rimozione peli

C'è forte domanda di depilazione laser permanente nei pazienti con la pelle etnica perché sono inclini a Pseudofolliculitis barbae, peli incarniti infiammata. In uno studio su 1.000 donne di colore della pelle etnico al Laserex Skin & Cosmology Clinic a Lahore, in Pakistan, il 95 per cento dei pazienti ha il 70% al 80% in termini di riduzione dei capelli.

melasma

Specifici tipi di laser sono stati dimostrati efficaci nel trattamento di questa malattia della pelle che colpisce in modo sproporzionato le donne con la pelle etnica.

cheloidi

La chirurgia laser viene utilizzato per rimuovere questo tipo di cicatrice, che è più comune in alcuni gruppi etnici di colore pelle scura. Ricorrenza è riportato in molti casi, tuttavia.

Precauzioni

Classificare tipo di pelle e la selezione del trattamento laser appropriata è la chiave nel produrre risultati soddisfacenti. Il trattamento deve essere somministrato da un medico esperto nell'uso del laser e il trattamento della pelle etnica.

Il trattamento laser per la pelle

Il trattamento laser per la pelle ha introdotto nuovi modi altamente efficaci per migliorare l'incarnato con poco disagio. Trattamenti laser possono trattare le linee sottili e rughe, cicatrici, macchie brune e macchie di età. Il tempo di recupero varia a seconda dell'opzione scelta, ed i risultati sono graduali ma abbastanza evidente.

Cicatrici

Due procedure note come ActiveFX e DeepFX sono trattamenti laser per cicatrici. Burns, acne cronica e cicatrici causate da incidenti e interventi chirurgici possono essere trattati. Dermoabrasione, interventi chirurgici, iniezioni di steroidi e iniezioni di collagene sono stati preferito metodi di trattamento fino ad ora, ma i risultati non sono sempre stati efficaci.

Sia ActiveFX e DeepFX fornire un trattamento efficace con meno tempo di recupero. La procedura ActiveFX lavora sulla superficie della cicatrice. Un raggio laser viene utilizzato per contribuire a generare nuova pelle rapidamente per uniformare la pelle paura e migliorare la struttura della pelle.

DeepFX utilizza un raggio laser per approfondire la cicatrice che ActiveFX attivare più la produzione di collagene. Questo migliora la superficie e la morbidezza della pelle, rendendo la cicatrice molto meno evidente.

Subito dopo il trattamento la pelle può essere un po 'gonfio e la sensazione di avere una leggera scottatura solare. Questo durerà solo per pochi giorni, come si guarire. L'applicazione di gel di aloe vera per la vostra pelle vi aiuterà a lenire il fastidio. È possibile vedere risultati positivi fin da subito, e continuare a migliorare come i vostri peeling e guarisce. Il recupero è veloce; è possibile riprendere la normale routine in un giorno tor due fino a quando si applica la protezione solare.

rughe

Ci sono molti diversi trattamenti disponibili per le rughe. Uno dei migliori trattamenti antirughe è laser skin resurfacing. laser skin resurfacing è una procedura popolare progettato per sostituire la pelle rugosa con nuova pelle. laser skin resurfacing può produrre risultati molto drammatici.

È possibile scegliere la luce, moderata o profonda laser resurfacing. La procedura è ideale per le rughe del viso, tra cui zampe di gallina e le rughe e la pelle flaccida che circonda la palpebre, collo e guance.

Sei un candidato ideale se hai la pelle abbastanza elastico che non è grassa o incline a cicatrici. Questo trattamento non è consigliato per chi ha la pelle scura perché potrebbe provocare lo scolorimento.

Il tempo di recupero è molto veloce. Si può avere arrossamento e gonfiore a destra dopo il trattamento che può durare un paio di giorni, ma si dovrebbe essere in grado di continuare con la vostra routine regolare il giorno successivo.

Macchie di età e danni del sole

trattamenti per la pelle laser sono l'unico modo per sbarazzarsi dei segni fisici di macchie e danni del sole. Fotoringiovanimento è specificamente progettato per il trattamento di danni alla pelle visibile e molte altre zone del corpo, come il torace collo e le mani tutto in una volta.

La maggior parte delle persone hanno bisogno di almeno cinque trattamenti di ringiovanimento foto per vedere i risultati. Ogni trattamento dura a lungo circa 20 minuti, ed i risultati sono graduale e molto naturale.

Il trattamento comincia con un gel freddo che viene applicato alle aree designate. Si sono tenuti a indossare occhiali protettivi durante tutto il processo. La persona che effettua il trattamento si applica un dispositivo IPL cristallina a superficie per la pelle. Si invia impulsi senza dolore di luce direttamente sulla pelle. Come con altri trattamenti per la pelle laser non c'è tempo di recupero significativo. Si può verificare arrossamento e leggero gonfiore che dura per circa tre ore, ma può tornare alla tua giornata subito. In realtà, molti hanno questo trattamento durante la pausa pranzo perché non ci vuole molto per essere completato. Quelli con carnagioni più scure dovrebbe trovare un professionista esperto con cura la pelle scura.

La terapia laser per la pelle

La società americana di chirurgia plastica estetica segnala un aumento del 749 per cento 1997-2006 per interventi estetici non chirurgici eseguiti negli Stati Uniti. procedure di trattamento laser rappresentato per 647.707 del totale dei primi cinque interventi estetici non chirurgici eseguiti nel 2007. La terapia laser per la pelle è diventata una soluzione importante per coloro che cercano di correggere e prevenire i segni dell'invecchiamento. Soccombere alla domanda enorme, laser resurfacing accessibilità si è espansa al di là del mercato cosmopolita di alto livello, e in un'arena socio-economico molto più ampia e diversificata. Il costo di sedute di terapia laser varia da $ 160 a $ 600 per sessione.

Che lo usa

Pazienti di laser terapia per la pelle abbracciano una vasta gamma di condizioni di età e la pelle. Ventenni utilizzano la terapia laser per uniformare il tono della pelle, migliorare la carnagione, e, talvolta, per affrontare i problemi di acne testardo e voglie indesiderati. L'obiettivo finale dei pazienti è di guardare più giovane, ottenuto con la terapia laser ammorbidendo, stringendo, e serata fuori consistenza e il colore della pelle. I pazienti spesso usano la terapia laser per correggere le irregolarità della pelle causate da sia il naturale processo di invecchiamento o fattori di invecchiamento estrinseci. Iperpigmentazione, come macchie senili e macchie di fegato, di solito a causa dell'esposizione ai raggi UV, è una delle principali cause di trattamento, così come la riduzione desiderata di linee sottili e rughe. Lineare cicatrici, zapping via capillari rotti, vene varicose, macchie melasma, smagliature e sono altri pazienti motivi cercano laser resurfacing.

Come funziona

procedure di terapia laser sono non chirurgico e non invasivo, nel senso che non richiedono incisioni attraverso la pelle o la cavità-ingresso nel corpo. raggi laser ad alta intensità pieni di energia di plasma permeano dell'epidermide (a profondità variabile, a seconda della tecnologia utilizzata e l'obiettivo), il targeting gruppi specifici di cellule della pelle per sciogliere e / o distruggere quelli che sono indesiderabili. Le travi slough off vecchi, le cellule morte della pelle, e promuovere la rigenerazione di nuove cellule della pelle da dentro e fuori. Quindi, la crescita di collagene viene stimolato e un nuovo strato di pelle è rivelato. pazienti la terapia laser esperienza molto poco o nessun dolore, per lo più sentire un pizzico leggero come il fascio colpisce la pelle.

effetti

L'efficacia della terapia laser dipende dalla condizione della pelle originale e risultati desiderati del paziente. Migliorata la carnagione con un tono più uniforme della pelle e lo splendore delle nuove cellule della pelle è il primo risultato visibile di pazienti che fanno uso di laser terapia per più motivi di prevenzione. Nelle loro prime fasi, capillari rotti sono spesso rimossi con una sessione di trattamento laser. aree iperpigmentazione, come le macchie senili e macchie di fegato, possono richiedere trattamenti multipli prima che diventino invisibili, e, a seconda delle loro dimensioni e profondità, possono richiedere di guarigione intervalli tra le sessioni. linee sottili e rughe diminuiranno per essere "riempite" dall'interno verso l'esterno attraverso la stimolazione di una nuova crescita di collagene dopo che le cellule indesiderate vengono distrutte, ma il tempo necessario per raggiungere questi risultati, variare con la condizione della pelle. Effetti, tuttavia, sono a lungo termine per permanente.

Dove per ricevere cure

Anni fa, era possibile solo a ricevere un trattamento laser terapia negli uffici di dermatologi e chirurghi plastici. Attualmente, tuttavia, centri benessere e saloni di bellezza attraverso gli Stati Uniti hanno iniziato ad offrire questo servizio a causa della domanda e la crescita del mercato. "Medspas" sono imprese che offrono una combinazione di trattamenti termali e cosmetici procedure mediche, e non vi sono attualmente oltre 2.500 Medspas negli Stati Uniti, con i numeri in crescita. commissioni mediche statali e nazionali ora cercano regolazione della terapia laser cosmetici, in modo che gli operatori non medici, come cosmetologi, electrologists e estetiste, sono necessari una formazione specifica e la certificazione, al fine di legge (e sicuro) rendono questo servizio per i pazienti. I pazienti che cercano la terapia laser sono caldamente invitati a ricercare l'origine, e, almeno per ora, il bastone con i professionisti medici.

avvertimento

Questo è un fatto piuttosto ironico sulla terapia laser per la pelle: mentre corretto, mroe pelle giovane è raggiunto, la pelle diventa anche sostanzialmente più sensibili ai fattori ambientali estrinseci, in primo luogo il sole. Così, diventa ancora più importante che il paziente utilizza una forte protezione solare SPF per proteggere la pelle dai raggi UV. Dermatologi raccomandano anche la protezione solare un'integrazione con cappelli a tesa larga per proteggere il post-trattamento viso. Anche se è raro, il trattamento laser può anche lasciare la pelle più irritabile, provocando arrossamento e prurito.

Il trattamento della pelle Micro Laser

Micro Laser trattamento della pelle è uno dei più nuovi modi di ringiovanimento della pelle. Durante il trattamento di un medico o specialista rimuoverà lo strato più esterno della pelle con un laser. I tipi di laser variano e sono sempre più avanzata ed efficace, ma la tecnica ei vantaggi sono gli stessi. Micro laser skin resurfacing è diventato molto popolare perché è meno dolorosa e il tempo di recupero è più veloce rispetto ad altri metodi di skin resurfacing.

Chi può beneficiare

Micro laser resurfacing della pelle in grado di migliorare le seguenti condizioni:
rughe
piedi o linee di rossetto Crows
macchie marroni
iper pigmentazione
Lentiggini
Cicatrici da acne o varicella
pelle Sole-danneggiata
macchie cutanee precancerose
le macchie sulla pelle
Rosacea

La zona più comune per laser resurfacing è il volto e il collo, ma i piedi, le mani e al torace sono anche popolari. Quando fare la vostra ricerca su questa procedura, si dovrebbe essere informati sui diversi tipi di laser che possono essere utilizzati. Alcuni sono ablativo e letteralmente bruciare gli strati superiori della pelle fuori. Questi laser ablativi sono generalmente sotto il nome di CO2 o Er: YAG e di solito solo richiedono di subire un trattamento. Ci sono anche più delicati, i laser non ablativo, che stimolano la pelle per creare nuovo collagene. Si sono soggetti a sei o sette trattamenti, ogni sei settimane di distanza. Un altro tipo di laser è un laser frazionato, chiamato Fraxel, che viene utilizzato solo su una piccola area della faccia.

Trattamento

La durata del trattamento saranno sottoposti dipenderà dalle dimensioni della zona che si stanno avendo fatto. Il medico messo su un anestetico locale e spostare delicatamente la bacchetta laser sulla zona da trattare. Mentre il laser penetra nella pelle, rimuove lo strato esterno, rivelando strati che sono meno colpite da rughe, macchie e cicatrici. Si può sentire piccoli sensazioni di aggancio durante la procedura, ma è un dolore relativamente mite.

Aspettatevi di recuperare a casa per un paio di giorni. Si può avere un po 'di gonfiore e un po' di dolore. Impacchi di ghiaccio può alleviare alcune delle dolore. Ci sarà qualche arrossamento e desquamazione della pelle.

risultati

Ci si può aspettare più liscia, pelle più luminosa dopo il trattamento. La struttura della vostra pelle sarà migliorata. Sarà sicuramente notare un cambiamento nella macchie macchiata o cicatrici. Ricordatevi di indossare la protezione solare e di evitare il sole dopo il trattamento.

Trattamenti per la pelle laser per rosacea

Rosacea è una malattia della pelle che colpisce più di 14 milioni di persone negli Stati Uniti da soli. I sintomi includono grave arrossamento del viso, brufoli e pelle ispessita. La causa esatta della rosacea è sconosciuta e non esiste una cura, ma ci sono diversi trattamenti laser in grado di ridurre gli effetti della malattia e ripristinare la pelle ad una condizione migliore.

Storia

Trattamenti laser per rosacea sono stati utilizzati negli Stati Uniti a partire dalla metà degli anni 1980, e sono stati efficaci nel ridurre la comparsa di vasi sanguigni visibili e riducendo il rossore. Diversi tipi di trattamenti laser sono disponibili; il tipo e la frequenza del trattamento dipende dalla gravità della rosacea.

tipi

Il colorante a impulsi laser (PDL) è il tipo più comune di trattamento laser per rosacea. Gli studi dimostrano che il laser PDL può visibilmente ridurre la dimensione dei vasi sanguigni e anche di ridurre rossore facciale dopo un solo trattamento. Altri trattamenti laser per rosacea comprendono il laser KTP, Nd: YAG laser, il laser a diodi, il laser CO2 e l'Erbio: YAG.
Ogni trattamento laser ha una propria serie di effetti collaterali e livello di efficacia. Alcuni sono più adatto per coloro che hanno addensato pelle a causa di anni di rosacea.

effetti

I laser utilizzati nei trattamenti rosacea funzionano distruggendo i vasi sanguigni visibili e la creazione di un colorito più sano. I laser possono funzionare anche riducendo il gonfiore e sensazione di bruciore associato alla flareup rosacea, e la pelle sarà naturalmente cominciare a guarire nel corso del tempo.
La maggior parte dei pazienti avranno bisogno di una serie di trattamenti laser per rosacea, ma noteranno miglioramenti marcati tra le sessioni.

Post trattamento

I pazienti che sono stati sottoposti a trattamenti laser per rosacea può essere richiesto di utilizzare prodotti speciali di cura della pelle per proteggere la pelle dai danni del sole, e per promuovere la guarigione sano. I pazienti sono anche incoraggiati a evitare l'esercizio pesante, l'esposizione diretta alla luce solare, temperature molto fredde, di bere alcol, bagni molto caldi e mangiare cibi caldi o piccanti, perché questi possono innescare un flareup rosacea. trucco verdastro può essere utilizzato per nascondere ogni residuo rossore e antibiotici può essere raccomandato per ridurre urti pelle e gli effetti delle vampate.

rischi

trattamenti laser potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pelle, e solo un dermatologo con licenza o professionale estetico in grado di determinare se la terapia laser per rosacea è un corso adatto di trattamento.
I potenziali rischi con trattamenti laser per rosacea sono bruciore, disagio estremo, pigmentazione permanente, gonfiore della pelle, ustioni o aumento della sensibilità della pelle.

Come prendersi cura per la pelle dopo la depilazione laser

Come prendersi cura per la pelle dopo la depilazione laser


Se si stanno spendendo i soldi per avere depilazione laser, si dovrebbe fare tutto il possibile tra le sessioni per garantire la vostra pelle rimane sana. Mentre la procedura può durare solo pochi minuti, si dovrebbe comunque prendersi cura della zona per recuperare in fretta ed evitare ulteriori disagi.

istruzione

1 Controllare l'area per eventuali reazioni anomale. La vostra pelle sarà rosso e forse gonfio, ma il dolore dovrebbe essere minimo. Un impacco freddo può aiutare a lenire la zona immediatamente dopo la depilazione laser.

2 Applicare la crema idratante per la zona trattata. Questo può lenire eventuali arrossamenti, ma aiuta anche a mantenere la pelle sana tra i trattamenti. lozioni antibatteriche non sono necessari e provocare secchezza. Chiedete al vostro medico di consigliare un prodotto se non si dispone di qualcosa a portata di mano.

3 Attendere un paio d'ore prima di fare la doccia dopo il trattamento. Quando si esegue doccia, altri prodotti di pelle sapone e sono perfettamente bene per l'uso. Basta evitare di strofinare la superficie asciutta - invece, pat asciugare con un panno morbido. alle ascelle che sono stati trattati devono essere puliti con alcool ogni poche ore per il primo giorno.

4 Avviare la rasatura della zona dopo 3 o 4 giorni sono passati. Spiumatura, ceretta e candeggio dovrebbe essere evitato del tutto. Basta fare attenzione a non irritare la zona durante la rasatura. saponi duri e gel da barba possono causare la pelle ad asciugare.

5 Rimanere fuori del sole. Anche una piccola quantità di esposizione al sole può causare gravi ustioni e irritazioni. Se non è possibile evitare il sole, utilizzare la massima protezione solare SPF possibile in ogni momento. Ricordate che non si può avere trattamenti laser supplementari con anche la più piccola quantità di colore aggiunto alla vostra pelle.

6 Scrub la zona trattata con un sapone esfoliante delicato per aiutare con il processo di spargimento. I tuoi capelli gradualmente versato per un paio di settimane dopo il trattamento, ed esfoliante può aiutare questo processo lungo.

7 Continuare a cura per la pelle anche dopo il rossore e fermate spargimento. Il più sana la vostra pelle è per il vostro prossimo trattamento, più successo sarà. Mantenere esfoliante e l'utilizzo di crema idratante.

Consigli e avvertenze

  • Indossare abiti larghi e comodi per il laser appuntamento depilazione. La zona trattata sarà rosso e gonfio e si sentono leggermente bruciato dal sole.
  • Informare immediatamente la clinica laser se c'è qualche vesciche o croste. Questo è un segno di una bruciatura e può bisogno di cure mediche. In questo caso, si dovrebbe anche discutere le opzioni con il medico se si consigliano ulteriori trattamenti.