larve zanzara in piscina

Come uccidere Larve di zanzara in piscine

Una piscina che ha larve di zanzara in esso non è né sicuro né piacevole. Ci sono pochi semplici passi per ottenere il vostro piscina torna in perfetta forma e ne fanno un luogo ideale per la vostra famiglia di godere e non per le zanzare per riprodursi.

istruzione

1 Eseguire un filtro. acqua stagnante è uno dei più grandi colpevoli che permette larve di zanzara di esistere. Assicurarsi che il filtro sia in buone condizioni e funziona correttamente in modo che l'acqua scorre, non è stagnante. Si desidera una piscina che è pulito, aerato e clorurati. Se si dispone di una piscina che non viene utilizzato, come ad esempio uno alla casa pignorata o di una casa in vendita, adottare misure per il trattamento di esso.

2 Utilizzare prodotti chimici. Sempre assicurarsi che i prodotti chimici sono ai livelli giusti nella vostra piscina. Ottenere un kit di prova piscina e imparare a utilizzare in modo che è possibile aggiungere i livelli di cloro adeguati e altri livelli chimici per la vostra piscina. Cloro solo non uccidere le larve della zanzara, ma aiuterà nel mantenimento della salute della piscina e, insieme agli altri passaggi, ostacolerà la crescita delle larve.

3 Controllare il coperchio. Se si utilizza una copertura per piscina, si vuole fare in modo che sia sicuro e stretto sulla vostra piscina e non consente ristagni d'acqua. L'acqua piovana può raccogliere in cima ad una copertura per piscina e permettere ai batteri e le larve di prosperare. Un modo per garantire che il coperchio non consente ristagni d'acqua è di mettere un pallone da spiaggia saltare direttamente nel centro della piscina per formare una tenda. Questo permetterà l'acqua in piedi a correre lungo i lati e non piscina fino in una pozzanghera.

4 Get pesce. Se tutto il resto fallisce, è possibile ottenere un tipo di pesce giustamente chiamato mosquitofish. Questo è in realtà un soprannome per il pesce che si mangia larve di zanzara se non si vuole usare prodotti chimici nella piscina in questo momento. Il più comune di questi pesci sono pesci rossi e pesciolini. Il migliore è il pesce Gambusia affinis. anche a volte è possibile trovare pesce di zanzara al vostro edificio per uffici di controllo dei parassiti o controllo delle zanzare locale. Ti consigliamo di chiamare intorno prima. Tuttavia, se hai mantenuto la piscina di forma e la stretta copertura, non si dovrebbe avere un grande problema con le larve.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la vostra piscina aerato, clorurati e pulito.
  • Assicurarsi che la copertura per piscina è stretto e non permette l'acqua stagnante.

Cosa succede se un cane bevande acqua Con Larve di zanzara in esso?

Cosa succede se un cane bevande acqua Con Larve di zanzara in esso?


acqua potabile abbondante è essenziale per i cani, in particolare durante i mesi più caldi, quando la disidratazione è più di una minaccia. E 'in quei mesi, tuttavia, che ciotole di acqua potrebbe diventare infestati da larve di zanzara. Mentre l'acido nello stomaco del cane uccide le larve di zanzara durante la digestione, queste larve possono minacciare la salute del vostro cane in altri modi. Mantenere il vostro cane sano da essere consapevoli dei pericoli tali larve pongono e prendere misure per impedire loro di infestanti lei.

Zanzare e Acqua stagnante

Le zanzare richiedono pozze d'acqua in cui deporre le uova in piedi. Queste piscine non devono essere grandi o in profondità per sostenere le "zattere" di uova di zanzara, rendendo ciotola del vostro cane come un terreno fertile adatto come una pozzanghera o di uno stagno. Ogni zanzara femmina può deporre fino a 300 uova per volta, che si schiudono circa 48 ore dopo che sono state poste. Larve di zanzara rimanere in acqua per la prossima settimana a 10 giorni, fino a quando in via di sviluppo nella fase di pupa. Mentre le uova o le larve non sono dannosi se consumati dal vostro cane, alla fine si maturano in zanzare completamente cresciuto se la sua ciotola dell'acqua non viene aggiornata.

Le zanzare come Dirofilaria vettore

Larve di zanzara non sono vettori di qualsiasi malattia. Tuttavia, ci vuole appena due settimane per le uova di zanzara per covare e per i giovani a maturare in zanzare adulte in grado di riprodurre. zanzare adulte si nutrono del sangue degli animali domestici, tra cui il vostro cane. Se uno dei cani domestici o gatti che una zanzara matura si nutre di non ha ricevuto il trattamento filaria, si può effettuare larve filaria, chiamati microfilarie, e infettare il vostro cane con esso. Il microfilarie deve passare attraverso la zanzara a sviluppare la capacità di crescere in dirofilarie. Poiché molte varietà di zanzara tendono a rimanere vicino alla fonte di acqua da cui sono nati, impedendo lo sviluppo di larve è una componente importante della prevenzione filaria.

Trattamento delle acque e la prevenzione Mosquito

I mezzi più semplici con cui per prevenire lo sviluppo di zanzara è quello di svuotare l'acqua piatto del vostro cane e riempire ogni giorno. Ricircolo sua acqua con un dispositivo di irrigazione fontana-tipo può ridurre la possibilità di larve di zanzara sviluppare in acqua. Se il vostro cane beve da qualcosa che non può essere svuotato regolarmente, come una depressione o di un corpo naturale di acqua, è possibile aggiungere "pesce di zanzara," una varietà di pesciolino che mangia le uova e le larve di zanzara, per l'acqua. Infine, poiché i pipistrelli mangiano grandi quantità di zanzare come parte della loro dieta quotidiana, attirando i pipistrelli mettendo su una casa pipistrello ridurrà il numero di maturi, egglaying zanzare adulte.

Determinare se il vostro cane ha Heartworms

Se si nota zattere di zanzare o larve in acqua del vostro cane o se ha una tosse persistente, portarla da un veterinario per determinare se ha dirofilarie. Il veterinario trarrà po 'del sangue del vostro cane per funzionare sia un antigene o un test degli anticorpi su di esso. Se lei test positivo per dirofilarie, lei dovrà sottoporsi a un trattamento stressante per uccidere i vermi nel suo sistema. E 'meglio evitare che le zanzare e le loro larve nell'ambiente del vostro cane prima dirofilarie può diventare un fattore.

Come fare Larve di zanzara per il mio pesce

Come fare Larve di zanzara per il mio pesce


Crescere i propri culture di zanzara per il pesce può essere un integratore facile e molto conveniente a sfaldarsi o diete pellet. Infatti, con un solo secchio cultura, è possibile fornire cibo gratuito per i vostri pesci-tutto l'anno con il tempo e il minimo sforzo. La seguente guida vi guiderà attraverso il processo, e fare in modo che non si diventa un pasto da soli nel processo.

istruzione

1 Riempire il secchio 3/4 con acqua senza cloro (o acqua del serbatoio vecchio) e posto in un luogo soleggiato protetta da foglie che cadono alberi e altri detriti, che può rendere più difficile per raccogliere le larve in seguito.

2 Stuff un pezzo di calza di nylon con alcuni pezzi di mela, scorza di anguria, lattuga o qualsiasi altra frutta o verdura che hai intorno. Tie ermeticamente chiuso, e rilasciare nel secchio. Questo incoraggerà la crescita di batteri e alghe che le larve di zanzara si nutrono, e la calza rende più facile rimozione in seguito.

3 Lasciare che il secchio per sedersi indisturbato per cinque a sette giorni, e controllare il progresso. Si dovrebbe avere un sacco di larve, a questo punto, ma se non, semplicemente continuare a controllare il secchio ogni tre giorni. Assicurarsi sempre che non vi siano privi di nuoto pupe sinistra nel secchio in qualsiasi punto.

4 Scolare le larve attraverso un pezzo pulito di calza di nylon, riservando l'acqua per mettere di nuovo fuori.

5 Nutrire i pesci come molti larve vive in quanto possono consumare in pochi minuti, e separare il resto fuori in vassoi del cubo di ghiaccio per congelare e mangimi in seguito.

Consigli e avvertenze

  • Mosquito pupe si schiudono in zanzare adulte in circa due giorni. Per evitare di rilasciare una sovrabbondanza di zanzare nel vostro giardino, è di vitale importanza per monitorare attentamente il secchio cultura e rimuovere immediatamente qualsiasi pupe. Pupe sono facilmente identificabili dal larve appena schiusi dai loro corpi "a forma di virgola" e più grandi regioni di parte superiore del corpo.
  • Indossare sempre un vestiario che copre il più del tuo corpo il più possibile durante la raccolta delle larve per prevenire le punture di zanzare adulte che possono essere nelle vicinanze.
  • Essere consapevoli del fatto che in molti stati è illegale cultura zanzare dal vivo.
  • Le zanzare possono ospitare molti agenti patogeni e malattie che possono essere dannosi per voi e il vostro pesce, e l'acqua in cui sono coltivate in grado di attrarre altre specie di parassiti e parassiti. Usare sempre discrezione quando la coltura fonti di cibo selvatici, e prendere in considerazione altre opzioni più sicure, come ad esempio le dafnie o moscerini della frutta senza ali.

Come uccidere Larve di zanzara Con Prodotti per la casa

Come uccidere Larve di zanzara Con Prodotti per la casa


Larve di zanzara si trovano di solito in acqua stagnante all'interno o al di fuori della casa. Uccidere le larve di zanzara è essenziale per rendere che l'area non venga infestato da zanzare in fase di schiusa. Distruggere le larve di zanzara non richiede necessariamente pesticidi o veleni. In realtà, sbarazzarsi di larve di zanzara può essere fatto utilizzando prodotti trovati intorno alla casa.

istruzione

1 acqua stagnante vuoto su un terreno asciutto. Le zanzare depongono le loro uova in acqua in piedi, perché non possono sopravvivere sulla terra ferma. Le uova hanno bisogno di idrogeno per crescere in zanzare. È sufficiente svuotare l'acqua aiuta a sbarazzarsi di più larve di zanzara. Tuttavia, dato che non è sempre facile da svuotare una massa d'acqua, si potrebbe provare alcune altre cose.

2 Trattare l'acqua con olio minerale. Olio minerale creerà uno strato di sostanza filmy sulla superficie dell'acqua che soffocherà le larve prima che possano schiudere. Utilizzare circa un cucchiaio di olio minerale per litro d'acqua. Fare questo immediatamente ogni volta che vedi una qualsiasi delle larve di zanzara. Olio minerale, inoltre, non influenzerà le piante o altre forme di vita pesce nell'acqua.

3 Aggiungere un'altra porzione di olio minerale dopo circa un mese. Anche se non si vede alcun larve di zanzara in acqua stagnante che non significa una zanzara non tenterà di porre maggiore. Se trattate regolarmente l'acqua non dovrete preoccuparvi di una rivolta di larve di zanzara. Quando due o tre mesi sono passati senza alcun larve di zanzara, è possibile interrompere il trattamento.

Come Catch Larve di zanzara

Come Catch Larve di zanzara


Larve di zanzara può fornire nutrienti essenziali quando viene utilizzato come alimento per i pesci. I metodi per la raccolta delle larve possono includere raccolta nel campo, o l'allevamento il proprio larve. Conosciuto come larve, si può richiedere fino a una settimana prima un larve di zanzara diventa un adulto. Durante questo tempo, un larve userà un sifone, il suo tubo di respirazione, per ottenere l'aria. Questo rende l'identificazione delle larve facile. Se si sceglie di retro il proprio larve e si nota che essi sono galleggianti invece di nuoto, è il momento di raccoglierli per l'alimentazione dei vostri pesci.

istruzione

Campo Metodo di raccolta

1 Cercare larve in qualsiasi acqua stagnante o stagni. Vecchi pneumatici e le basi dei vasi di fiori sono due esempi di dove le zanzare amano deporre le uova.

2 Prendete la vostra rete a maglia e inclinarlo ad un angolo di 45 gradi, che è uno dei migliori metodi per la cattura di larve. Immergere la rete 1 pollice sotto l'acqua e tirare rapidamente la rete e fuori dall'acqua per ritirare il larve.

3 Collocare le larve in un vaso riempito di acqua. Ciò manterrà la vostra larve sicuro mentre si trasportarli di nuovo al vostro pesce.

Crescere il proprio

4 Riempire un secchio con acqua. Posizionare i detriti come foglie nel secchio. In alternativa, è possibile tagliare una calza collant e riempirlo con mela o una scorza di anguria. Posizionare la calza nel vostro secchio invece di detriti foglia.

5 Tenere il secchio all'aperto per una settimana. Monitor per i segni di uova. Le uova appaiono come piccoli pezzi di fuliggine, che sono conosciuti come zattere.

6 Raccogliere le larve con la rete a maglia una volta che iniziano a schiudersi e iniziare a galleggiare.

Consigli e avvertenze

  • Se coltivi il proprio larve, non aspettare troppo tempo per raccoglierle. Una volta diventati adulti, le femmine morde.

Come uccidere Larve di zanzara in Pet Water

Le zanzare portano una vasta gamma di malattie dannose per gli esseri umani e gli animali domestici allo stesso modo. Da virus del Nilo occidentale alle dirofilarie che possono indebolire e uccidere un cane, le zanzare sono più di un semplice fastidio pungente - che trasmettono malattie mortali. zanzare adulte potranno riprodursi in qualsiasi acqua stagnante, compreso ciotola vostri animali domestici '. Ci sono modi sicuri ed efficaci per uccidere le larve di zanzara in acqua i vostri animali domestici hanno accesso.

istruzione

1 Aggiornare l'acqua al di fuori ciotole dell'acqua vostri animali domestici 'ogni giorno. La prevenzione è l'approccio migliore, e fornendo i vostri animali domestici con acqua fresca e pulita ogni giorno, si elimina il rischio di sviluppo di larve di zanzara nelle ciotole d'acqua. L'ingestione di piccole quantità di larve di zanzara non danneggerà un cane sano, ma è importante dare il vostro animale domestico incontaminata, acqua fresca.

2 Utilizzare un approccio sicuro, biologico per eliminare le larve di zanzara in altra acqua il vostro animale domestico può avere accesso. Controllare il link qui sotto per schiacciate le zanzare, che sono efficaci e sicuri per tutti gli animali domestici e della fauna selvatica. Questo prodotto e altri simili devono essere sostituiti ogni trenta giorni e sarà solo uccidere il larve di zanzara, non altri organismi benefici in acqua.

3 Verificare con il proprio negozio di ferramenta o di giardino locale se non si desidera acquistare on-line. Ci sono diversi prodotti per animali domestici di sicurezza disponibili al banco. Alcuni lavori creando una pellicola sulla superficie dell'acqua, che uccide le larve della zanzara entro 24 ore. Altri contengono methoprene, che ritarda la crescita delle larve in modo che non maturano. Il prodotto relativo ad un codice Bt, che è un batterio che è letale solo per zanzare e loro larve.

4 Considerare l'acquisto di pesce Gambusia se avete stagni o depressioni. Si tratta di piccoli pesciolini che mangiano solo le zanzare e le loro larve e non hanno bisogno di altre cure a patto che ci sia una fornitura di zanzare. Se le temperature tuffo sotto lo zero durante l'inverno, Gambusia non sopravviverà e deve essere rifornito ogni primavera.

5 Aggiungere non filtrato aceto di sidro di mele per l'acqua gli animali domestici. Alcune persone credono questo per avere molti benefici per la salute per cani e gatti, e sarà anche uccidere le larve di zanzara se la concentrazione è almeno il 15% di aceto al 85% di acqua. Tuttavia, la maggior parte degli animali si rifiutano di bere acqua con questa concentrazione di aceto, quindi potrebbe essere meglio utilizzati per altri ristagni d'acqua. Assicuratevi sempre che il vostro animale domestico ha almeno un contenitore di acqua pulita, fresca disponibile in ogni momento.

Consigli e avvertenze

  • Non importa quale metodo utilizzato per controllare le larve di zanzara, i vostri animali domestici hanno bisogno di accesso all'acqua pulita, acqua frequentemente cambiato in ogni momento.
  • Non mettere la candeggina, olio motore o qualsiasi altra sostanza tossica in acqua i vostri animali domestici hanno accesso. Non si vuole evitare che le zanzare in via di sviluppo a scapito della sicurezza dei vostri animali domestici o la sicurezza di uccelli e animali selvatici che possono bere l'acqua.

Come raccogliere Larve di zanzara

Come raccogliere Larve di zanzara


Fastidioso per quanto possano essere come gli adulti, le zanzare nel loro stadio larvale rendere il cibo eccellente per i pesci d'acqua dolce fino a quando non vengono offerti al pesce più di una alimentazione a settimana. Africani e sudamericani ciclidi, e bettas in particolare, produrrà niente di meno che una frenesia nella fretta di mangiare ogni ultimo larve di zanzara si posiziona nel serbatoio. La raccolta e l'allevamento larve di zanzara è abbastanza facile.

istruzione

1 Riempire il secchio con acqua e collocarlo in una zona ombreggiata. Mettere vale la pena di bucce nel secchio due o tre patate ', e quindi attendere, controllando il secchio tutti i giorni fino a quando compaiono le zattere di uova di zanzara.

2 Riempire un vaso di vetro con l'acqua del secchio. Quando vengono visualizzate le zattere di uova, metterli all'interno del vaso e tappare il coperchio. Guarda con attenzione per quando appaiono le larve di zanzara. È possibile aggiungere le zattere di zanzara per l'acquario ora al fine di alimentare i pesci giovani, ma prestare particolare attenzione quando si schiudono nella loro fase larvale di nuoto per rimuovere le uova stesse dall'acquario.

3 Dopo le larve schiuse, possono essere aggiunti per l'acquario per nutrire i pesci che sono maturi, ma essere sicuri di dar loro da mangiare ai pesci prima che le larve di zanzara si sono sviluppate in zanzare volanti.

Come allevare larve di zanzara

Come allevare larve di zanzara


Le zanzare possono essere uno dei parassiti più fastidiosi quando all'aperto; loro morsi dolorosi e prurito sono fastidiosi, ma il loro larve possono essere molto utili per i proprietari di pesce. Larve di zanzara è una fonte di cibo completamente naturale, molto sano e ricco di vitamine per i pesci. L'acquisizione di larve di zanzara è anche estremamente semplice ed economico. Saper allevare larve di zanzara vi offre una fornitura costante e sano di cibo per i vostri pesci.

istruzione

1 Riempire un secchio con acqua e un paio di manciate di letame. Lasciate riposare in ombra parziale per diversi giorni fino a quando l'acqua è verde con le alghe. Questo è ciò che le zanzare si nutrono fuori.

2 Attendere cinque a sette giorni e controllare frequentemente per le uova di zanzara. Cercare piccole zattere di uova che sono densi grappoli di piccole uova sulla superficie dell'acqua.

3 Spostare le uova dal secchio a un barattolo di temperatura ambiente, l'acqua del rubinetto fresca con una rete di pesce. Lascia qui fino a raggiungere la loro fase larve dello sviluppo. In questa fase che sarà simile insetti lunghi che wiggle quando disturbato.

4 esplorano velocemente le larve dalla superficie dell'acqua con la rete dei pesci. Alimentare il maggior numero di larve per il pesce come si desidera e congelare il resto per le poppate successive.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che le larve diventare più rotondo e hanno raggiunto il loro terzo stadio di sviluppo e si dovrebbe buttare fuori come essi diventeranno molto rapidamente volanti adulti a forma di virgola.
  • Permettere una cultura di larve di zanzara a sedere troppo a lungo permetterà loro di diventare pupe e poi gli adulti.

Come a Feed Larve di zanzara a goldfish

Come a Feed Larve di zanzara a goldfish


Goldfish sono pesci onnivori che mangiano una grande varietà di alimenti in natura. Sono animali benefici nei giardini d'acqua all'aperto e stagni perché aiutano controllare le popolazioni di zanzare intorno paesaggi casa nutrendosi di larve di zanzara. Pet Goldfish tenuti al chiuso, tuttavia, richiedono particolare attenzione. È necessario catturare e raccolto Larve di zanzara te stesso per alimentare per il pesce. Facendo le larve di zanzara è un modo economico per integrare una dieta regolare pesci rossi.

istruzione

1 Riempire un secchio di plastica di acqua e collocarlo in un luogo ombreggiato nel vostro paesaggio. Adulti zanzare femmine preferiscono deporre le uova in posizione tranquilla, luoghi indisturbati dall'inizio della primavera all'autunno.

2 Setacciare la superficie dell'acqua con una multa a rete di maglia, con un movimento rapido attraverso l'acqua. Larve di zanzara solito galleggiare vicino alla superficie dell'acqua e guizzo lentamente in giro, ma nuoterà rapidamente alle acque più profonde con un movimento vermiforme pollici quando disturbato. Larve di zanzara può essere difficile da vedere se il secchio non è in luce diretta del sole.

3 Controllare la rete da pesca sotto la luce del sole e cercare il guizzante larve intorno. Larve di zanzara crescere per essere lungo 1/2 di pollice e sono facilmente visibili ad occhio nudo in piccole reti.

4 Risciacquare le larve fuori dalla rete e in un piccolo contenitore di vetro.

5 Coprire il contenitore di vetro con pellicola trasparente e fissare la parte superiore con un elastico. Larve di zanzara non hanno bisogno di fori di respirazione nella plastica.

6 Conservare le larve della zanzara in frigorifero per rallentare il processo di sviluppo. Larve di zanzara richiede solitamente una a quattro settimane di svilupparsi in zanzare adulti, a seconda della temperatura dell'acqua.

7 Sifone fino larve di zanzara dal vaso di vetro con un contagocce e rilasciarli in acquario ogni volta che si è pronti per alimentare il vostro pesce rosso.

Consigli e avvertenze

  • Se nessun larve sono in rete quando si va a raccoglierle dal grande secchio di plastica, attendere qualche giorno e riprova.
  • Setacciare la larve di zanzara fuori dal secchio con una rete da pesca della maglia bianca per rendere più facile identificare il numero di larve si stanno raccogliendo.
  • Girare il secchio d'acqua dopo che si raccolgono le larve di zanzara per prevenire problemi di zanzare adulte in vostro paesaggio.

Come usare Larve di zanzara Come Fish Food

Larve di zanzara fare un buon cibo vivo supplementare per pesci d'acqua dolce. Larve di zanzara sono ad alto contenuto di proteine ​​e vitamine, che migliorano il colore e l'aspetto del pesce. Inoltre incoraggiano comportamenti che insegue naturale perché divincolarsi dal pesce, e possono indurre la deposizione delle uova. Larve di zanzara sono ragionevolmente a buon mercato per comprare, o si può alzare lotti da soli.

istruzione

1 Posizione di uno o più grandi secchi di plastica fuori in primavera o in estate.

2 Riempire i secchi circa a metà strada con la pioggia o il rubinetto di acqua e aggiungere un po 'di terreno del giardino. Alghe arriverà prima, poi le larve di zanzara. Si potrebbe notare zattere di uova prima. Le larve sono facili da individuare perché contorcono molto rapidamente ogni volta che un'ombra cade in acqua.

3 Prendere le larve come avete bisogno di loro utilizzando un piccolo e molto fine a maglie net.

4 Rilasciare le larve in una grande ciotola di acqua fresca. Poi ri-prendere versando l'acqua attraverso la rete. Questo pulisce le larve senza ucciderli e rimuove alcuni agenti patogeni.

5 Svuotare la rete fuori nel vostro serbatoio di pesce o stagno.

Consigli e avvertenze

  • Se i pesci mangiano tutte le larve all'interno di un paio di minuti, si può dare loro più la prossima volta. Viceversa, se li porta più di cinque minuti per mangiare loro, alimentarli meno larve in futuro.
  • Si può anche prendere larve di zanzara in organismi esistenti di acqua stagnante, come mozziconi di acqua piovana e per uccelli.
  • Controllare le normative locali sulla raccolta di larve di zanzara. Se non è consentito nella vostra zona, allora o acquistare larve di zanzara da un fornitore di pesce o di provare un altro cibo vivo come Daphnia.

Come per uccidere le zanzare in Acqua stagnante

L'ora legale e serate rilassanti passate nel cortile di casa ad ascoltare i suoni della natura sembrano andare di pari passo. Purtroppo così fa il ronzio ronzio della zanzara. Nessuna quantità di schiaffi, whacking, o zapping sembra controllare l'assalto di queste piccole creature succhiasangue. È necessario colpirli dove fa male e uccidere prima che abbiano il tempo di riprodursi.

istruzione

1 buona pratica di misure di prevenzione, eliminando tutte le zone di acqua stagnante che non sono necessari nel vostro giardino. Verificare la presenza di secchi, vasi di piante, bottiglie di soda dimenticati o qualsiasi altro contenitore che possono essere riempiti da pioggia ed eliminare l'acqua.

2 Controllare i pneumatici all'interno di giocattoli per bambini, vecchi vagoni o qualsiasi altro oggetto che ha una cavità che può contenere l'acqua e fornire un terreno fertile per le zanzare.

3 Rimuovere tutti i detriti dai bordi della vostra proprietà. Anche un vecchio sacchetto di plastica può funzionare da serbatoio per l'acqua e creare una zona per le zanzare per riprodursi.

4 piscine pulite e piscine per bambini per evitare che le zanzare da allevamento in loro. Acquistare una copertura per piscine per bambini per bambini e coprirli quando non in uso.

5 Aggiungere il pesce al vostro stagno o piscine acquatici. Pesce d'oro e pesciolini farà un bel lavoro di mangiare larve di zanzara, ma affinis Gambusia, comunemente chiamato il pesce di zanzara, farà ancora meglio. Se dotata di impianti adeguati per i giovani a nascondersi in, pesce zanzara riprodurrà in fretta, mettendo a disposizione una serie di pesce a prendersi cura della vostra larve di zanzara.

6 zanzara goccia schiacciate che contiene Bacillus thuringiensis nella zona di riproduzione. Questi schiacciate durerà fino a 30 giorni e sono sicuri per animali e bambini. Essi possono anche essere utilizzati in abbeveratoi e ciotole d'acqua. Si può richiedere fino a 2 settimane prima di vedere i risultati, in quanto queste schiacciate bersaglio le larve e prevenire le larve da cova, interrompere il ciclo di allevamento.

7 Utilizzare i bit di zanzara per risultati immediati. Questi funzionano rapidamente, ma i loro effetti residui durano solo per 48 ore. Si tratta di una buona scelta per gravi infestazioni di zanzara e sono migliori se usato in combinazione con schiacciate le zanzare.

Consigli e avvertenze

  • Il modo migliore per combattere le zanzare è quello di ucciderli prima che abbiano la possibilità di schiudersi.
  • Eliminare zone di riproduzione attraverso il monitoraggio e la rimozione di acqua stagnante nel vostro giardino.

Consulenza medica su come mantenere zanzare da mordere È

La zanzara può essere il bug più fastidioso che ci ricorda delle notti estive calde o viaggi di campeggio week-end. La maggior parte delle persone non si rendono conto che è solo la zanzara femmina che risucchia il sangue. Si nutrono di sangue per nutrire le loro larve. Molte persone pensano solo usando spray è la loro unica opzione. Tuttavia, ci sono molti modi per mantenere le zanzare da mordere.

istruzione

1 Utilizzare lavanda, olio di tea tree o citronella strofinato sulla pelle per evitare che le zanzare da mordere. Se avete la pelle sensibile, si consiglia di diluire questi oli con olio di mais prima di applicare piena forza.

2 Applicare un repellente per insetti DEET-based per evitare che le zanzare da mordere. DEET è un forte chimico che respinge gli insetti e zanzare da mordere. Molte persone non piace l'utilizzo di prodotti con DEET perché può sciogliere smalto e plastica quando applicato. Finora, gli studi hanno dimostrato che il DEET è sicuro, ma usate il vostro intuito.

3 gerani vegetali e calendule vicino dove trascorrere del tempo al di fuori. Le zanzare sono respinti dal profumo di queste piante.

4 Prendere un supplemento B-1 per prevenire le punture di zanzara. Alcuni studi hanno dimostrato che questo può abrogare morsi.

5 Indossare pantaloni a maniche lunghe e camicie per evitare morsi sulle braccia e le gambe.

6 Tamponare vaniglia reale sulla vostra pelle. Vanilla è stato conosciuto per respingere le zanzare.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un medico se si verificano reazioni allergiche a qualsiasi cosa applicati sulla pelle.

Come smettere di zanzare da mordere

Le zanzare sono il lato negativo di estate. La maggior parte delle persone godono di grigliate sotto il sole, a guardare i fuochi d'artificio e relax in piscina. Le zanzare che vengono con queste attività, tuttavia, sono terribili. Una giornata in totale relax può trasformarsi in un incubo pungente zanzare in pochissimo tempo. Mentre alcune persone sembrano attirare le zanzare da ogni angolo del globo, gli altri tendono ad andare indenne dai piccoli animali. Se siete spesso infastiditi da punture di zanzara, ci sono alcune cose che puoi fare.

istruzione

1 Spray vostro corpo e vestiti con spray. spray che contiene, non più del 30 per cento DEET per gli adulti e 10 per cento DEET per i bambini funziona meglio. Alcune persone, tuttavia, non amano l'odore di spray e optare per altri rimedi zanzara naturale.

2 luce di usura, vestiti terra-tonica. Le zanzare sono attratti da colori scuri. Se i vestiti contrasto direttamente con l'ambiente circostante, si attirerà le zanzare e le punture che vengono con loro.

3 Prendere pillole di aglio tutti i giorni. pillole di aglio non rendere il vostro puzza l'alito, ma lo fanno rendere il vostro corpo emette un odore zanzare non piace. Per questo motivo, il vostro corpo diventerà un repellente per le zanzare.

4 discretamente swat zanzare mordere dalla pelle. Le zanzare possono vedere il movimento da molto lontano. Essi sono progettati per muoversi verso qualcosa che si muove. Movimento significata la vita, che significa sangue. Zanzare vive di sangue, in modo che si morderà se si sposta un sacco. Schiacciare e oscillare le braccia con violenza attirerà solo più zanzare. soffiare via, o utilizzare piccoli movimenti.

5 doccia o lavare via l'eccesso di sudore. Le zanzare amano l'odore di sudore. E li attrae e li manifestino a mordere. Doccia quotidiana se avete intenzione di stare all'aperto molto. Inoltre, se si suda molto durante il giorno, lavare via il sudore in eccesso con un panno.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone giurano che l'assunzione di un supplemento di vitamina B aiuta a tenere lontane le zanzare. Gli esperti, tuttavia, non sono d'accordo. Dicono che in realtà non fa nulla per tenere a bada le zanzare.
  • Se si è in un paese straniero, assicurarsi di proteggere completamente dalle zanzare perché possono trasportare alcune malattie per le quali si portano alcuna immunità.

I livelli di classificazione delle zanzare

I livelli di classificazione delle zanzare


Le zanzare possono essere classificati in una varietà di modi, tra cui per sesso, sottospecie e attraverso il regno animale sono un membro di. In tutto il mondo ci sono più di 4000 specie di zanzare, con circa 150 di queste specie si trovano in Stati Uniti

insetti

La zanzara è classificato come un insetto, dalla classificazione Insecta, appartenente all'ordine dei Ditteri, secondo il Dipartimento New Mexico di Stato. Come per gli altri insetti, zanzare sono identificati dai loro tre parti del corpo di testa, torace e addome. Gli insetti hanno anche un esoscheletro duro e sei gambe snodate lungo. L'ordine Diptera di insetti sono comunemente noti come i veri mosche, con la maggior parte dei veri linea con due ali.

Specie

Ogni specie di zanzara è dato un nome scientifico, che inizia con la parola Culex, che significa una specie correlate di zanzara. All'interno di questo gruppo di zanzare ci sono tre sottofamiglie di zanzare, che sono Toxorhynchitinae, Anophelinae e culicinae. La maggior parte delle specie di zanzara 4000 di tutto il mondo devono essere classificate nella culicinae. Intorno 400 delle specie al mondo di zanzare sono identificati all'interno del gruppo Anophelinae, che sono comuni specie di malaria di zanzare. Il gruppo Toxorhynchitinae è costituito da una singola specie di zanzare; questa zanzara non è in grado di perforare la pelle degli esseri umani a succhiare il sangue attraverso la sua proboscide curve ed è solo in grado di succhiare il nettare dalle piante.

Sesso

Le zanzare possono essere classificati in base al sesso, con i maschi e le femmine della specie differenti nelle loro parti del corpo e la capacità di mordere gli animali. La femmina di molte specie di zanzara è responsabile per mordere gli esseri umani ed altri animali attraverso le lunghe proboscide attaccati alla testa dell'insetto. La femmina inietta un agente anti-coagulazione nell'animale per fermare la ferita coagulazione e per limitare il flusso di sangue disponibili. Le zanzare maschio non sono in grado di perforare la pelle come la loro proboscide non è attrezzato per mordere; il maschio aspira semplicemente il nettare dalle piante. La zanzara femmina è quindi il vettore di malattie, come la malaria, il virus del Nilo occidentale, filaria cane e la febbre gialla. Queste malattie possono essere trasportati da un animale ospite ad un altro dalla zanzara femmina.

Identificazione

Il ciclo di vita della zanzara prende è di quattro fasi, che sono uova, larve, pupa e adulto. La classificazione e l'identificazione delle zanzare sono comunemente completati nelle fasi larve e adulti del ciclo di vita. Una volta identificato, alcune specie di zanzara possono essere utilizzati per le loro caratteristiche predatori; alcuni stati degli Stati Uniti Gulf Coast utilizzano le larve della Toxorhynchitinae per nutrirsi di uova e larve di altre specie di zanzare per controllare le popolazioni.

Sono Methoprene zanzara Granuli sicuro per i cani?

Sono Methoprene zanzara Granuli sicuro per i cani?


granuli Metoprene zanzare sono un ottimo modo per controllare la popolazione di zanzare intorno alla vostra casa. Il contenuto chimico nei granuli provoca zanzare appena nati per morire prima di raggiungere l'età adulta. Questo non solo li elimina, ma impedisce loro anche di raggiungere la fase della vita in cui possono riprodursi per creare più zanzare. Come per tutti gli insetticidi, è importante per i proprietari di cani di conoscere i fatti di granuli Methoprene quando loro immissione in aree in cui i loro animali domestici frequenti.

Come funziona

granuli Methoprene contengono il methoprene tossina. Questa tossina interferisce con la crescita delle larve della zanzara. I granuli contengono anche un batterio noto come Bacillus thuringiensis israelensis. Questo batterio attacca il tratto digestione delle zanzare. Nessuna di queste sostanze chimiche ha alcun effetto sui cani o esseri umani.

usi

granuli Methoprene sembrano semi di papavero o grani di pepe. Sono applicati da nessuna parte che si accumula acqua stagnante. E 'ideale per stagni, zone intorno tubi flessibili, bagni di uccelli, e tubi di scarico. Queste aree spesso si accumulano acqua stagnante che li rende un ottimo terreno di coltura per le zanzare. Applicando i granuli non può fermare le zanzare da allevamento in acqua stagnante, ma farà in modo che non raggiungono il loro stadio adulto.

Perché Methoprene è innocuo per animali

Methoprene è in realtà una proteina. Esso agisce come un ormone della crescita negli esseri umani e animali domestici. Per questo motivo, usando tutta la casa non pone minacce sanitarie di sorta. Methoprene è solo una tossina per le zanzare. Ecco perché è così spesso utilizzato per questo scopo.

Perché Bacillus thuringiensis Israelensis è innocuo per animali

Questo batterio attacca il tratto digerente delle zanzare perché non hanno il sistema immunitario a combattere fuori. In un essere umano, cani e gatti, i batteri sarebbero rapidamente uccisi dagli acidi dello stomaco normali presenti nel tratto digestivo. Questa è la ragione per cui l'aspetto di questo batterio in granuli Methoprene ancora non pone alcun pericolo per gli esseri umani o cani.

Come prevenire le punture di zanzara nei cavalli

Come prevenire le punture di zanzara nei cavalli


I cavalli, come gli esseri umani, sono spesso il bersaglio di punture di zanzare e nella maggior parte dei casi sono più colpite da punture di zanzara, rispetto per gli esseri umani a causa della loro 24/7 ambiente esterno e superficie più ampia per le zanzare a mordere. Per fortuna, i cavalli possono essere protetti dalle punture di zanzara con una combinazione di repellenti artificiali e naturali.

istruzione

1 Acquistare una zanzariera, che può essere trovato on-line o presso il vostro negozio locale ranch, e configurarlo nella zona stabile del cavallo collegando le estremità della rete per i posti stabili. Le zanzare tendono ad essere più attivi di notte, in modo da coprire stabile di notte con la rete, si permette di ridurre drasticamente le punture di zanzara del vostro cavallo.

2 Rub estratto di vaniglia puro sul vostro cavallo quando si desiderano avventurarsi all'aperto con te cavallo quando le zanzare sono presenti. Pure vaniglia naturale è un ottimo repellente per quanto produce un odore gradevole che voi e il vostro cavallo godere, ma travolge organi sensoriali di zanzara. Per massimizzare l'efficienza del estratto di vaniglia, strofinare a fondo sul vostro cavallo con movimenti circolari fino a quando si può sentire il profumo di vaniglia fortemente dal vostro cavallo.

3 Individuare le aree che sono molto più pesanti di zanzara di altri e evitare di viaggiare in queste aree con il tuo cavallo. Le aree che le zanzare sono più pesantemente trovano sono spesso molto umidi e bagnati con una presenza di acqua naturale che fornisce un vivaio di larve di zanzara a covare.

4 Posizionare un foglio mosca rete di zanzara sul vostro cavallo ogni volta che è necessario avventurarsi in aree di zanzara pesantemente infestate. Mosquito fogli maglia mosca sono strumenti preziosi specificamente progettati per proteggere i cavalli dalle zanzare. Le tende foglio maglia leggeri oltre corpo e atti del cavallo come una barriera contro le zanzare bloccandoli fisicamente dalla pelle del cavallo.

5 Applicare un repellente per zanzare al corpo del cavallo. Repellenti sono disponibili in spray o salviette e possono essere acquistati in quasi qualsiasi negozio di forniture farm. Per i cavalli Hardy anziani e meno, speciali repellenti cavallo-friendly, che contengono ingredienti più lievi, possono essere acquistati.

Prodotti veterinario per respingere le zanzare

Prodotti veterinario per respingere le zanzare


Le zanzare sono sia un irritante e una minaccia per la salute umana e animale. Le loro punture provocano irritazione della pelle, una condizione aggravata in un animale domestico da costante graffi e rosicchia la posizione originale morso. Peggio ancora, le zanzare possono portare malattie, in particolare filaria e il virus del Nilo occidentale. Come con gli esseri umani, over-the-counter sono ampiamente disponibili repellenti. Eppure ogni specie è diversa, e la fisiologia varia anche all'interno della stessa specie. Pertanto, è prudente consultare un veterinario per il miglior corso per prendere in repulsione delle zanzare.

Controlli ambientali

Con una preoccupazione per la salute pubblica, i veterinari iniziano con l'approccio più conservativo per l'inibizione di zanzara: tenerli fuori dalla struttura e lontano dal spazio di vita. Investire in mister, sia portatile o lanterna-based, è un metodo per mantenere i parassiti a bada. Il mister emettono concentrato piretro, un insetticida naturale, o allethrin, la sua controparte sintetica. appannamento periodica crea un'atmosfera velenosa per le zanzare e non minaccia la salute umana o animale.

Trattamenti chimici topici

Imidacloprid e permetrina sono composti chimici presenti in repellenti per insetti per i cani. efficace anche contro pulci e zecche, queste sostanze sia uccidere e respingere le zanzare per un massimo di un mese dopo l'applicazione. La letalità di questo trattamento inonda il sistema nervoso dell'insetto, uccidendo in tal modo il parassita. I produttori consigliano di monitorare il cane fino a quando il repellente si asciuga. Questo evita il cane da leccare e masticare, che può provocare ingestione insalubre delle sostanze chimiche topici. I veterinari devono essere messi a conoscenza dell'uso di applicazioni chimiche, soprattutto se il cane sta ricevendo i farmaci. Questi preventivi sono pericolosi per i gatti.

preventivi naturali

Catnip, oli neem, estratti di erbe e citronella sono tra le sostanze presenti in natura che sono efficaci repellenti per zanzare. Mentre manca l'elemento letale degli inibitori chimici, la protezione a base di erbe può comunque tenere a bada le zanzare. Inoltre, i composti naturali non hanno effetti collaterali problematici dei loro omologhi sintetici, rendendo l'applicazione meno stressante e ingestione possibile meno pericoloso. Sicuro per cani e gatti, le combinazioni di erbe possono essere applicati anche ai cuccioli e gattini più giovani. Tra i proprietari di cavalli, aglio, assunti per via orale, è noto per fornire prestazioni simili per i cavalli. Molti veterinari, tuttavia, contestano l'efficacia e la sicurezza di aglio come repellente.

Prescrizione medica

Medicina assunto per via orale o attraverso la vaccinazione è un'altra opzione che i veterinari stanno offrendo i loro clienti e pazienti. Etofenprox e S-Methoprene sono prodotti chimici trovati ad essere a basso contenuto di tossicità, ma letale quando si tratta di zanzare, le loro uova e larve. Una volta ingerito, questo farmaco si diffonderà in tutto il sistema del cane entro 15 minuti, fornendo settimane di azione repellente. Lufeneron esegue in modo simile, ma è più sicuro per i gatti. Questi prodotti possono essere acquistati attraverso il veterinario prescrivere o attraverso punti vendita commerciali, se le informazioni di prescrizione sarà richiesto da quest'ultimo.

Il Best Flea, Tick e controllo della zanzara per i cani

Per alcuni, l'estate è la stagione per le pulci, zecche e zanzare, mentre per altri la sua tutto l'anno. Come il clima si riscalda e l'umidità abbonda, il cane diventa un obiettivo per questi insetti fastidiosi e talvolta fatali. Consultare sempre il veterinario prima di attuare qualsiasi rimedio. Con correttamente medicare, la cura e l'adozione di misure preventive, il tuo migliore amico può essere pulci, zecche e zanzare gratuita e può godersi l'estate a fare quello che fanno i cani meglio.

Malattie trasmesse da pulci, zecche e zanzare

Per capire l'importanza della protezione, è necessario comprendere le conseguenze di non proteggere. Dirofilaria larve penetrano la pelle attraverso la ferita lasciata da una zanzara femmina infetta. Entro 200 giorni, le dirofilarie, che può essere fatale, si accoppiano e prendere residenza nel sangue, polmoni e il cuore dell'animale. Trovato tutto gli Stati Uniti, zecche trasporto malattie parassitarie come la malattia di Lyme e febbre delle Montagne Rocciose. Le pulci portano la tenia e possono anche causare irritazioni cutanee, perdita di capelli e l'anemia.

Comunemente usato Prodotti Chimici

Effettivamente uccidendo zecche e pulci, una volta al mese farmaci aiutano a proteggere i cani contro i parassiti e zanzare. Bagno i cani in pulci e zecche shampoo è una soluzione temporanea. Tuffi uccidono zecche così come entrambe le pulci adulte e le larve sul cane in quel momento. Spray, polveri e collari hanno più effetti a lungo termine come gli insetti repellenti. I cani sono più sensibili di noi, così i proprietari non dovrebbero usare prodotti come repellenti spruzzo fatte per l'uomo.

Metodi omeopatici

Alcuni oli essenziali, come la lavanda, citronella, eucalipto e menta piperita possono essere applicati a cappotto o il collare del vostro cane al fine di scoraggiare contro pulci, zecche e zanzare. Preso internamente, piccole quantità di aglio, fuco in polvere o alghe, aceto di sidro di mele biologico e integratori alimentari - lievito alimentare dietetico, complesso B, omega 3 e 6 - aumentare l'immunità del vostro cane, mentre aiuta a respingere gli insetti. Per respingere le pulci, zecche e zanzare all'aperto crescono melissa, fleabane, mentuccia e erba gatta. Per aspersione borace, sali minerali e alimentare terra di diatomee intorno alla casa, sia dentro che fuori può fermare ricorrenti infestazioni da pulci.

Soluzioni di protezione

farmaci mensili sono solo un metodo di controllo. Annuali vaccinazioni Lyme e test filaria mantenere il vostro animale domestico un passo avanti di infezione potenziale. Defensive Control includono pulite lenzuola, tappeti e mobili per uccidere uova e larve; cambiare sacchetto di aspirapolvere o filtro spesso; ispezionare e pettine della pulce quotidiana, soprattutto dopo essere all'aperto; spruzzare aree esterne e zapper uso di bug; eliminare l'acqua in piedi; usare dell'interno foggers, bombe e trappole delle pulci. Soprattutto mantenere il vostro cane sano in modo che questi parassiti non possono influenzare la sua qualità di vita.

Gli effetti di zanzare sui cani

Gli effetti di zanzare sui cani


zanzare femmina richiedono una dieta costante di sangue, e non lo fanno molta cura che fornisce esso - voi o il vostro cane. Il prurito esasperante di una puntura di zanzara è solo una delle conseguenze dell'insetto impartisce sia per le persone e gli animali domestici. Le zanzare trasmettono anche le malattie - alcuni dei quali gravi e potenzialmente mortale. Il vostro cane non è esente da esposizione a malattie trasmesse dalle zanzare, ma si può prendere misure preventive per aiutare a mantenere il vostro animale domestico sano.

heartworms

Dirofilarie trasmesse da zanzare rappresentano una minaccia comune e grave ai cani. ciclo di vita della filaria richiede sia un mammifero e una serie di zanzara, ma è morso della zanzara che si diffonde il parassita. Una volta in un cane, la larva filaria entrare nel flusso sanguigno e, man mano che crescono, avviare intasamento del cuore e dei grandi vasi sanguigni che escono dal cuore. Il flusso di sangue diminuita colpisce altri organi, in particolare i polmoni. Un cane infetto può tosse, stancare facilmente e guardare malaticcio. Il trattamento filariosi cardiopolmonare è costoso e potenzialmente letale se dirofilarie morti o morenti bloccare i vasi sanguigni vitali. Fortunatamente, un numero di farmaci di prevenzione per i cani sono sul mercato che uccidono le larve filaria, ma proprietari di animali domestici devono essere vigili nel dosare regolarmente i loro cani al fine di mantenerli sani.

allergie

le punture di zanzara sono una causa comune di reazioni allergiche nei cani. Anche se una puntura di zanzara normalmente provoca solo localizzato irritazione della pelle, nei casi più gravi le punture di zanzara può causare diarrea, vomito, letargia e altri problemi di salute sistemici. I cani che masticano compulsivamente o graffiare la loro pelle possono avere allergie.

Virus del Nilo occidentale

Il virus del Nilo occidentale che così fa ammalare la gente sembra avere solo lievi effetti sui cani, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Il CDC riporta solo un piccolo numero di cani di essere infettati con la malattia trasmessa dalle zanzare a partire dal 2010. I cani che contratto del Nilo occidentale da una puntura di zanzara può diventare letargico o sviluppare una febbre, ma generalmente non ammalarsi gravemente. Un viaggio dal veterinario per trattare i sintomi è in ordine, però.

infezioni

E 'difficile da fermare i cani da graffi una puntura di zanzara prurito. Quando i cani compulsivamente zero, hanno più volte irritano il sito del morso, che può portare ad una infezione. Queste infezioni rimangono generalmente localizzate, ma le infezioni gravi può diffondersi al sangue e gli organi, se non trattata. Lascia la tua cane prurito un bagno di farina d'avena più volte alla settimana per facilitare l'irritazione e ridurre la possibilità di infezione. Supplemento dieta del vostro cane con Vitamina E, che può aiutare la pelle irritata. Se necessario, inserire un collare elisabettiano intorno al collo del vostro cane per evitare che masticare al morso infetta.

Prevenire le punture di zanzara

La prevenzione è il modo migliore per mantenere il vostro cane sicuro dalle zanzare. Eliminare eventuali ristagni d'acqua nel vostro giardino. Crescere le piante di citronella nel vostro giardino per tenere a bada le zanzare. Evitare di prendere il vostro cane a zone infestate dalle zanzare, come paludi o rive del lago durante il periodo estivo, quando gli insetti sono al loro picco. Spruzzare il vostro cane con repellenti per insetti formulati in particolare per gli animali domestici; non utilizzare un repellente progettata per gli esseri umani - soprattutto quella contenente DEET, che è tossico. Essere sicuri di fare un patch test con il repellente sulla pelle del vostro cane per assicurarsi che non provoca una reazione allergica.

Come sbarazzarsi di zanzare in Cane di acqua

Come sbarazzarsi di zanzare in Cane di acqua


Esistono oltre 3.000 specie di zanzare nel mondo, con 176 di loro negli Stati Uniti. Secondo il sito americano Mosquito Control Association, le zanzare presentano rischi per gli esseri umani e gli animali, portando malattie come il Nilo occidentale e le forme di encefalite. Heartworms - una malattia mortale per i cani - viaggio dalle zanzare. Pertanto, evitando le zanzare dalla presa in consegna ciotola dell'acqua del vostro cane è importante.

istruzione

1 Controllare ciotole d'acqua del vostro cane ogni altro giorno. Cercare larva di zanzara o "larve". Secondo l'Università del Kentucky, le larve vengono alla superficie dell'acqua per l'aria. Mosquito pupe, o "bicchieri", si muovono attraverso l'acqua da dolci e sono facilmente riconoscibili.

2 Svuotare la ciotola d'acqua se vedete segni di larva o pupe. L'alimentazione larve e pupe sui microrganismi nell'acqua e non possono vivere quando riversato sul terreno.

3 Cambiare l'acqua nella vostra acqua Ciotole, almeno una volta alla settimana, anche se non si vede larva. Questo aiuta a prevenire la crescita dei microrganismi adulti cercano per deporre le uova.

4 Capovolgere l'acqua cane ciotole quando non in uso. Questo impedisce l'accumulo di acqua e di diventare ristagnano, che crea terreno fertile per le zanzare.

Consigli e avvertenze

  • Over-the-counter prodotti contenenti Bacillus thuringiensis israelensis per l'uso in contenitori di animali in genere aiutano a prevenire la produzione di zanzara. Tuttavia, la Cooperative Extension North Carolina raccomanda versando acqua del cane e la sua sostituzione.