larimar falso

Come individuare un falso Larimar

Come individuare un falso Larimar


Larimar è una pietra semipreziosa che più si avvicina turchese e viene dalla Repubblica Dominicana. Scoperta nel 1970, ha una durezza variabile da 5 a 7 sulla scala Mohs. L'uomo dominicano che ha introdotto la gemma di nome dopo la sua figlia, Larissa, e notevole ombra della pietra blu come il mare ( "mar" in spagnolo). Larimar si dice per canalizzare l'energia di guarigione sbloccando cuore, della gola, terzo occhio e corona chakra di chi lo indossa. Le sue proprietà curative lasciare lo stress e l'ansia di tutti i giorni di rotolare via. Con questi consigli non avrete mai di sottolineare su sfoggia un falso.

istruzione

1 Informarsi circa la fonte. Diffidare se qualcuno cerca di vendere un pezzo larimar pietra o gioielli che proviene da qualsiasi posizione che non è la Repubblica Dominicana. Per inciso, l'unica miniera di larimar è lungo la costa Barahona di quel paese.

2 Controllare l'opacità della pietra. pietre Larimar originali sono opache, nuvoloso e nebbioso. Luce non passa attraverso una vera e propria pietra larimar. Sollevare la pietra fino ad una fonte di luce - la luce naturale è il migliore e più accurata - e osservare se la luce passa attraverso la pietra. Se lo fa, che è un segno evidente che la pietra è un falso.

3 Studio colorazione della pietra. I misteri della pietra larimar sono vasta come l'oceano a causa della sua diversa composizione chimica. Mentre la stragrande maggioranza delle pietre Larimar hanno un turchese e / o di coloranti acqua, hanno anche macchie o tracce di altri colori. Questi altri colori sono "bianco, giallo, marrone e altri colori della terra come il grigio, il nero, viola o rosa", secondo il museo Larimar. Questi modelli, patch e tracce di colore può venire in una miriade di combinazioni. Se la pietra sembra troppo monocromatica e perfetta, è probabilmente un falso.

4 Ricerca di un amato segno distintivo della pietra - la striscia bianca. strisce bianche sono molto comuni in pietre Larimar e sono indicatori chiave che contraddistinguono la pietra dal turchese. Diffidare di qualsiasi pietra larimar presunto senza qualche accenno di una striscia bianca.

Come usare imitazione polpa di granchio per rendere falso gamberi fritti

Come usare imitazione polpa di granchio per rendere falso gamberi fritti


Il surimi è un metodo giapponese in cui carne di pesce viene tritata e risciacquato in acqua e poi manipolato in una forma bastone-like. In Nord America, i consumatori sanno del metodo surimi attraverso la carne imitazione di granchio. Ma anche se lo scopo di simulare la polpa di granchio, carne di granchio imitazione può essere utilizzato per effettuare qualsiasi pesce crostacei, come gamberetti.

istruzione

1 Mescolare due uova, aglio in polvere, 1/2 cucchiaino. cipolla in polvere e aglio in polvere, pizzichi di pepe nero e sale, e 2/3 tazza di latte in una ciotola.

2 Mix, in un'altra ciotola, 2 tazze di farina, 1 cucchiaio. prezzemolo, e 3/4 tazze di amido di mais.

3 Premere la polpa di granchio imitazione in mano, e rotolare in una forma di gamberetti. Se si comincia a cadere a pezzi, aggiungere più pressione per il pezzo di gamberetti si stanno facendo.

4 Immergere la carne imitazione granchio nella ciotola di ingredienti liquidi.

5 Togliere dagli ingredienti liquidi e mettere nella ciotola con gli ingredienti secchi. Assicurarsi che la carne di granchio imitazione è completamente coperto con la miscela.

6 Eseguire i punti 3 e 5 per ogni gamberetti si crea. Mettere i gamberi su un piatto prima di iniziare il riscaldamento l'olio.

7 Riempire una pentola di cottura con 2 pollici di olio di arachidi. Scaldate l'olio fino a raggiungere 375 gradi Fahrenheit.

8 Eliminare ogni pezzo gamberetti completamente coperto in olio (fare questo in piccoli lotti). Una volta si nota l'inizio di pasta a bollire, girare i gamberi sopra.

9 Rimuovere gamberetti falso quando sono dorate da entrambi i lati, mettendo su un piatto di carta-asciugamani-coperto.

10 Attendere fino a quando i gamberetti sono completamente asciutti e servire.

Consigli e avvertenze

  • Olio da cucina in grado di bruciare male, in modo da essere molto attenti quando mettere gamberetti nell'olio.

Come individuare falso 7 For All Mankind Jeans

Come individuare falso 7 For All Mankind Jeans


Modaioli e celebrità simili desiderare il popolare 7 For All Mankind marca di jeans designer. Grazie alla sua enorme popolarità, molti fornitori disonesti hanno iniziato la produzione di versioni false e la loro vendita fuori come la cosa reale. Non fatevi ingannare in acquisto di un falso, coppia bassa qualità pensando che si stanno ottenendo un buon affare. Le vendite di questi jeans contraffatti realtà criminali di profitto che gestiscono aziende ombrosi, come il traffico di stupefacenti e traffico di esseri umani. E 'nel vostro interesse se si rifiutano di comprare contraffazione 7 For All Mankind i jeans. Seguire questa procedura per evitare di comprare un paio falso.

istruzione

1 Assicurarsi che l'etichetta che elenca lo stile e il taglio del jeans si trova al suo interno. Falso 7 For All Mankind Jeans spesso hanno questa etichetta appendere fuori dalla parte esterna del jeans come un prezzo da pagare.

2 Controllare le cerniere per una incisione di "YKK" in tutte le protezioni. Tutto vero 7 For All Mankind i jeans hanno questo inciso sulla cerniera.

3 Misurare il tag tasca frontale. Su una coppia autentica, dovrebbe misurare un pollice e un quarto, e l'numerico "7" del logo deve essere completamente visibile. I tag falsi misurano solo circa un pollice, con parte delle "7" oscurati.

4 Controllare il tag all'interno dimensione dei jeans. Su una coppia autentica di 7 For All Mankind i jeans, il tag dovrebbe essere una grande piazza, off-bianco con cuciture distintivo sul lato a un filo arancione chiaro. Su un paio falso, il tag è bianca con le cuciture sciatto e poco visibile.

5 Sollevare la modifica di formato all'interno del jeans e guardare sotto per un punto sottile filo d'argento. Direttamente sotto la cucitura si noterà un numero di serie debole. Non ci sarà il numero di serie su un paio falso di 7 For All Mankind i jeans.

6 Controllare la cucitura sul cavallo. Una coppia autentica avrà cuciture overlock che è un chiaro segno della sua qualità, mentre un paio falso non avrà questo overlock, e generalmente mal cuciti insieme.

Consigli e avvertenze

  • Studiare un paio di autentica 7 For All Mankind i jeans, notando le cuciture di qualità, l'aspetto dei tag, l'incisione sulle cerniere e bottoni, tra gli altri dettagli. Quanto più si studia e familiarizzare con l'aspetto della cosa reale, tanto più facile sarà quello di individuare un falso.
  • Mai acquistare un paio di 7 For All Mankind i jeans che vengono confezionati in sacchetti di plastica con il logo impresso su di esse.

Come dire un falso Rolex Daytona

Come dire un falso Rolex Daytona


Il Rolex Watch Company è stata fondata da un uomo di nome Hans Wilsdorf nei primi anni del 20 ° secolo. Al fine di rendere più affidabile orologi da polso, ha usato una società di produzione svizzera di fare piccole parti che tenevano il cronometraggio preciso. Da quel momento, gli orologi Rolex sono diventati di fama mondiale per la loro alta qualità e affidabilità e sono disponibili in stili di vestire sportivo e. Come per molti oggetti di lusso, le repliche possono essere venduti come autentici orologi Rolex, ma ci sono alcuni trucchi per determinare se un Rolex è autentico, anche per gli stili popolari come la Daytona.

istruzione

1 Conosci il tuo prezzo. Rolex Daytona orologi vendono per $ 9,925 e superiori. Mentre è possibile a volte trovare un piccolo sconto su orologi Rolex da luoghi rinomati o persone, se il prezzo è notevolmente ridotta, l'orologio non è probabilmente autentico.

2 Tenere l'orologio fino al vostro orecchio e ascoltare con molta attenzione. Se la lancetta dei secondi zecche, è più probabile che non un autentico Daytona. Rolex utilizza un movimento meccanico che spazza la lancetta dei secondi in tutto il quadrante.

3 Rimuovere il cinturino e cercare tra le alette (link) nella posizione delle ore 12. Ci dovrebbe essere un numero inciso "Modello registrato". Guardate tra le anse a ore 6 per un numero di serie. Se uno dei numeri è presente, l'orologio non è probabile autentico. orologi Rolex realizzati dopo il 2002 avranno anche un logo corona Rolex inciso sotto la posizione ore 6 sul quadrante che può essere visto solo sotto ingrandimento. Mentre alcuni falsi hanno questa caratteristica, l'incisione sarà sciatta, fuori centro o mancherà alcuni dettagli della corona.

4 Girare la guardia e cercare una chiusura nascosta con un simbolo corona Rolex sul cinturino. Se non c'è corona o la chiusura è visibile, l'orologio non è autentica. Inoltre, la causa deve essere in metallo liscio e solido, non è chiaro.

5 Tenere l'orologio in mano. orologi Rolex sono fatti di molto metallo di alta qualità, che è pesante. Un falso Rolex Daytona sarà molto leggero. Controllare i bordi della guardia per assicurarsi che il metallo non è usurato o sottile.

6 Il Daytona ha una guarnizione supplementare tra i fili sui tubi corona, creando una tenuta tripla chiusura. La maggior parte degli orologi Rolex falsi non hanno questo sigillo. Se avete dei dubbi su come determinare la validità di questa caratteristica, chiedere a un gioielliere autorizzato per l'assistenza.

Consigli e avvertenze

  • Se avete domande circa l'autenticità di un Rolex Daytona, portarlo ad un rivenditore autorizzato o gioielliere per l'assistenza.

Come dire se un Shock G è vero o falso?

Come dire se un Shock G è vero o falso?


Tutti amano un affare, ma vale la pena il prezzo di vendita solo per ottenere una imitazione a basso costo? Imparare le differenze tra un vero e proprio G-Shock e le sue imitazioni vi aiuterà a individuare un falso la prossima volta che siete nel mercato per un nuovo, orologio di qualità.

istruzione

1 Esplora il sito ufficiale G Shock per vedere quali prodotti sono attualmente disponibili. Si noti il ​​colore, dettagli e prezzi.

2 Annotare il numero di modello di orologio che si sta cercando di acquistare. Il numero di modello (o almeno parte di essa) dovrebbe essere sul retro dell'orologio e la scatola si entra. Un numero di modello errato o inesistente è spesso un segno che è un falso.

3 Controllare il nome della società, Casio, da scrivere, almeno una volta in guardia. Dovrebbe essere su entrambi i lati del quadrante.

4 Esaminare la qualità dell'orologio. Controllare la forza di caratteristiche come il display LCD e la retroilluminazione, che sono spesso di scarsa qualità in un falso.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio attenersi ai rivenditori affidabili ed evitare troppo-buon-to-be-vere occasioni, sia in-store e online.
  • Se si preferisce lo shopping online, il numero di modello è la caratteristica più importante da cercare; confrontarlo con quello trovato sul sito ufficiale G-Shock o catalogo.
  • Falsi G-shock stanno migliorando nella somiglianza con la cosa reale; essere sicuri di scoprire tutti i dettagli circa la versione reale prima di shopping per il tuo nuovo orologio.

Come individuare un falso Nike Air Yeezy

Come individuare un falso Nike Air Yeezy


Mentre praticamente tutti hanno sentito parlare di Nike, non tutti sono a conoscenza con la Nike Air Yeezy. Nike Air Yeezy è il nome di una scarpa progettata da Nike direttore creativo Mark Smith, insieme con il cantante Kanye West. Ecco perché le scarpe sportive il nome di "Yeezy", che è il soprannome di Kanye West. Perché le scarpe contengono varie distinzioni nel design e perché una celebrità famosa tale aveva una mano nella creazione di loro, imitatori abbondano con le copie non autentiche di queste scarpe. Tuttavia, se di fronte a un paio di scarpe in questione, è possibile determinare in pochi minuti se le scarpe che stai guardando sono autentici o no.

istruzione

1 Ruotare la scarpa in questione sopra e guardare la suola. Questo è il modo più semplice e veloce per individuare un falso. Se la scarpa non ha "Nike" scolpito nella parte inferiore della suola, sono falsi. La maggior parte dei falsi avranno una suola con "Jordan" scavata nella gomma.

2 Ruotare la scarpa in giro nelle vostre mani. I punti dovrebbero essere così lieve che sono praticamente invisibili. Le piccole cuciture a vista o molto chiari punti evidenti lungo la pelle sono un chiaro segno di una coppia falso.

3 Esaminare le scarpe per le cuciture. Non sarà in grado di vedere le cuciture dei autentico Nike Air Yeezys.

4 Guardate la cinghia di supporto dell'avampiede. Non ci dovrebbero essere punti di sutura di sorta su quella cinghia. Anche i piccoli punti di questa cinghia sono un segno di contraffazione.

5 Strofinare le dita lungo l'involucro punta in pelle scamosciata. Si dovrebbe sentire come vera e propria, ricca pelle scamosciata. Un falso si sentirà come tessuto che è strutturato per assomigliare in pelle scamosciata.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di Nike Air Yeezys da un negozio Nike ufficiale o rivenditore esclusivo è un modo per evitare di comprare un paio falso.

Come ottenere falso Tan fuori le mani

Come ottenere falso Tan fuori le mani


L'applicazione di una crema autoabbronzante ha molti vantaggi. E 'veloce e conveniente, e non c'è bisogno di esporsi a dannosi raggi UVA e UVB che possono causare il cancro della pelle e invecchiamento precoce. Autoabbronzanti sono anche buoni per la vostra pelle perché contengono vitamine e idratanti. Quando si applica una crema autoabbronzante, è meglio indossare i guanti per evitare che il prodotto di sporcarsi mani. Tuttavia, se non si indossano i guanti e finisce con crema autoabbronzante tutto le mani, non vi è alcuna necessità di panico perché si può facilmente sbarazzarsi delle macchie.

istruzione

1 Acquistare un prodotto sbiancante peli del corpo, come Sally Hansen Crema capelli Bleach per viso e corpo. Guarda on-line o presso il vostro negozio locale di droga per il prodotto.

2 Preparare la crema sbiancante mescolando il liquido applicatore con la candeggina capelli. Frullare il composto accuratamente con la spatola in dotazione.

3 Applicare la miscela di candeggina crema sulle aree colorate di voi mani e lasciarlo acceso per otto o dieci minuti prima di lavare via.

4 Utilizzare il perossido di idrogeno che non è più di sei mesi come un dispositivo di rimozione tan falso alternativa. Bagnare un batuffolo di cotone con acqua ossigenata e passarlo sulle zone colorate delle mani. Il perossido di idrogeno non sbarazzarsi di mani macchiate immediatamente, ma applicando il prodotto ogni giorno, l'abbronzatura otterrà più leggero più veloce.

Consigli e avvertenze

  • Sempre i prodotti su un piccolo pezzo di pelle per vedere se si verifica alcuna irritazione.
  • Evitare di utilizzare più prodotti allo stesso tempo, perché questo può causare irritazioni cutanee. Utilizzare i capelli crema sbiancante o perossido di idrogeno.

Che velo funziona meglio su una torta di nozze falso?

Che velo funziona meglio su una torta di nozze falso?


Mentre una torta nuziale falso non ha un sapore niente come uno vero, è importante che lo stesso aspetto. Non solo, ma la torta e ghiaccio devono poter durare lunghi periodi di tempo senza refrigerazione. Un velo di facile make che soddisfa questi requisiti è glassa reale. E 'abbastanza versatile che funziona per torte, sia commestibili e non commestibili, in modo da poter decorare il falso esattamente allo stesso modo di quello reale.

Qual è la glassa reale?

Si può già avere familiarità con glassa reale e non lo sanno. Se hai fatto gli uomini di pan di zenzero o altri biscotti decorati con glassa, è la ciliegina più diffusa per le applicazioni. Realizzato principalmente da albume d'uovo e zucchero a velo, che detiene il colore e la forma ben - e, soprattutto, non rovina o attirare i parassiti. Quando si prevede di mangiare, si può sapore glassa reale con qualsiasi condimento chiaro estrarre gradite, come mandorle. Dal momento che si sta decorando una torta finta, sapore non sarà la vostra preoccupazione principale, in modo che il incredibilmente dolce sapore della pianura glassa reale è accettabile.

considerazioni

Se non ti piace di separare le uova da soli, o non hanno le uova fresche disponibili, in considerazione della polvere meringa. Altrimenti noto come albumi in polvere, si può acquistare in qualsiasi negozio che vende forniture di decorazione di una torta. Il pacchetto vi darà le indicazioni per quanto riguarda la quantità di acqua si deve mescolare con esso per ottenere la giusta consistenza nella glassa reale. Mentre siete al negozio di decorazione di torte, comprare un po 'di colorante alimentare in gel per tingere i glassa reale tutti i colori diversi dal bianco di cui avete bisogno. Mescolare piccoli lotti di glassa in ciotole separate; utilizzare uno stuzzicadenti per mettere una piccola quantità di colore in ogni partita e mescolate.

avvertimento

glassa reale si asciuga ad un rivestimento che è liscia e opaca, molto simile fondente. Tuttavia, il sottile strato di glassa e più aria è esposto, più velocemente si asciuga. Se stai usando un sacchetto di tubazioni, decorando penna o un altro strumento per tubi glassa reale sulla vostra torta falso, muoversi rapidamente per ridurre al minimo il tempo il vostro velo deve asciugarsi mentre non è ancora applicato alla torta. Se non lo fate, avrete un reale disastro ciliegina hard-rock che non funziona per decorare qualsiasi cosa.

Soluzione

Non importa quanto velocemente si sposta, la vostra glassa reale sarà sempre ottenere una certa esposizione all'aria prima di applicarlo - soprattutto se si lavora con più colori. Coprire ogni lotto di glassa reale con un pezzo di pellicola trasparente mentre non lo si utilizza. Non è sufficiente avvolgere la pellicola di plastica sopra la parte superiore della ciotola; questo intrappola l'aria all'interno della tazza sopra il velo, cosicché strato superiore sarà ancora asciugare. Invece, premere l'involucro di plastica in modo che si trova direttamente sopra il velo, toccarla. Avviare premendo l'involucro di plastica nel centro della ciotola di glassa, poi liscia verso l'esterno, quindi è a filo con sia il velo e l'interno della vasca sopra dove le fermate glassa. Questo consente di ridurre il contatto con l'aria accidentale.

Come distinguere borse Coach autentico da falso

borse Coach sono di alta qualità, borse fatte a mano. Essi sono stati in produzione dal 1941, quando hanno iniziato in un piccolo laboratorio a Manhattan. borse Coach sono ambite tra molte donne di moda di mente, ma sono notoriamente costosi. Il costo delle borse ha portato alla nascita di prodotti contraffatti. Molte donne in possesso di "parti" della borsa nelle loro case per vendere i popolari, ma illegali borse contraffatte. Le borse sono a volte difficili da riconoscere come falsi, ma ci sono alcuni indizi rivelatori di essere a conoscenza.

istruzione

1 Aprire la busta, e cercare un certificato di cucito-in che è impresso in pelle. Se il numero di serie è mancante o contiene spazi a tutti, la borsa è falsa.

2 Esaminare il tessuto. Se la borsa è in pelle, dovrebbe essere morbida e liscia, non di plastica-like. Se il cuoio è falso, se il disegno del tessuto è compensato le cuciture o logo "C" è distorto, la borsa non è il vero affare.

3 Utilizzare una lente di ingrandimento per ispezionare le cuciture. borse Coach non hanno alcuna cucitura storta a tutti. Se c'è anche un punto storto all'interno o al di fuori della borsa, allenatore non lo vendono. Oltre ad essere rettilineo, i punti devono essere piccole e stretto, con lunghezze punto coerenti.

4 Cercare difetti nella fob, o tag che pende dalla borsa. Se un peeling metallo FOB, o un telecomando in pelle è distorto lettering o cuciture storte, la borsa non è un prodotto allenatore vero. Inoltre, il telecomando deve essere stampato con il nome di "Coach" su entrambi i lati.

5 Controllare l'impronta chiusura lampo per tre lettere. I veri borse hanno cerniere YKK con impresso. Qualsiasi altra combinazione di lettere è un segno che la borsa è un falso. .

6 Controllare l'altro hardware sulla borsa. Un impronta con il nome Coach delineato da una scatola, è un indicatore di un vero e proprio allenatore. Impostori possono essere stampati con il nome di allenatore, ma non possono avere una casella attorno al nome.

7 Segnalare eventuali borse false ad allenare direttamente, utilizzando il link in questa pagina.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di una borsa Coach da un amico, un familiare, o collega di lavoro, chiedere una ricevuta dal negozio al dettaglio in cui la borsa è stato originariamente acquistato.
  • Coach non consente la vendita dei suoi prodotti al di fuori dei suoi negozi al dettaglio e il sito web. Se si acquista una borsa Coach in qualsiasi altro luogo, si corre il rischio di acquistare borse contraffatte illegali.

Come dire se una borsa di Tod è falso

Come dire se una borsa di Tod è falso


Tod ha una reputazione per la produzione di borse con alta qualità artigianale. borse contraffatte finto di Tod solito mancano di quella qualità. Anche se è illegale vendere merci contraffatte negli Stati Uniti, ci sono ancora persone senza scrupoli che fanno. Fortunatamente, se hai acquistato un falso borsa di Tod on-line, il ricorso legale può aiutare a recuperare i vostri soldi. Per notificare le autorità competenti, è possibile presentare un reclamo con Internet Crime Complaint Center dell'FBI. Ci sono alcuni segni importanti di una borsa autentica di Tod.

istruzione

1 Rivedere il rivestimento. Il rivestimento deve essere un colore ed è in genere nero o marrone. Se il rivestimento ha diversi colori, non è autentico.

2 Rivedere il logo. Il logo è sempre centrato in modo uniforme. Se il logo è storto, non è autentico. Inoltre, il logo ha una profonda impressione. Se il logo sembra essere un timbro superficiale, non è autentico.

3 Rivedere il sacchetto di polvere fornito con la borsa della Tod. La borsa deve essere un marrone cioccolato con la firma Tod arancione di stampa. Qualsiasi altra tonalità di stampa indica la borsa non è autentica.

4 Confrontare la dimensione del carattere del lettering. Se S è maggiore della T sulla goffratura sulla cerniera all'interno, la borsa è falso.

5 Esaminare la cerniera. borse di Tod non usano mai cerniere in nylon. La cerniera dovrebbe essere in metallo. Inoltre Lampo deve essere incisa sul retro della scheda tirare cerniera.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di immagini della vostra borsa Tod, è possibile inviare al sito web di autenticazione borsa Blog per l'assistenza.

Come individuare un falso Breitling Navitimer

Come individuare un falso Breitling Navitimer


Breitling Navitimer è un marchio di orologi di lusso fondata da Leon Breitling nel 1884 in un piccolo laboratorio sulle colline della Svizzera. Nel 1915, Gaston Breitling, il figlio, dopo aver preso in consegna l'azienda dopo che suo padre è morto, ha creato l'orologio che la società Breitling sarebbe diventata famosa per: il cronografo, che ha fornito ai piloti di utilizzare come strumento da polso. Al giorno d'oggi, Breitling continua ad assemblare i cronometri sui suoi orologi con eccessiva attenzione per i dettagli e gli standard più elevati. Purtroppo questo significa che è spesso copiato da imitatori, producendo ad alto e basso grado falsi.

istruzione

1 Esaminare la lancetta dei secondi sotto una lente di ingrandimento. Un autentico Breitling Navitimer lancetta dei secondi si visualizzerà un ancoraggio perfetto Breitling e le ali dettagliate sulla fine di esso. Un falso avrà un'ancora imperfetta, scolpito con linee nitide meno e un logo in rilievo ali che è sfocata e imbrattato.

2 Esaminare il logo sul quadrante. Un falso Breitling Navitimer avrà un logo applicato sul quadrante che è ovviamente di qualità inferiore: essa sarà sottile e fragile e avere uno spazio bianco evidente.

3 Esaminare le sub-quadranti. I sub-quadranti devono avere funzioni di cronografo che sono in perfetto stato di funzionamento. Falso Breitling Navitimer orologi spesso visualizzare le funzioni di calendario, che è una bandiera rossa per un falso. Inoltre, Breitlings autentici non hanno sollevato sub-quadranti.

4 Girare la guardia e guardare il posteriore. Se è vero che avrà laser-incisioni di marcature del produttore.

5 Guardate il perno che tiene l'ora, minuti e dei secondi. Il perno e le lancette dell'orologio dovrebbero essere tutti dello stesso colore, che si tratti di argento o oro. Falsi hanno spesso un perno nero che contrasta con le lancette dell'orologio.

Come individuare un falso borsa Juicy Couture

Una borsa Juicy Couture è ben fatto ed elegante, ma spesso l'obiettivo dei falsari. Falsi borse Juicy Couture a volte sono venduti da venditori senza scrupoli che cercano di farli passare come la cosa reale. Ma semplicemente esaminando il sacchetto secondo alcuni criteri consente di dire se l'articolo è vero o falso.

istruzione

1 Controllare la pelle. Una vera e propria borsa Juicy Couture è realizzata in pelle morbida. Un falso sarà fatta di una pelle di qualità inferiore, o anche un vinile pelle artificiale. Un falso si sentirà rigido e talvolta ruvida. Può anche essere lucido per la scarsa qualità del materiale. Senti la pelle se è possibile ottenere abbastanza vicino alla borsa. Si deve sentire morbida e liscia tutto.

2 Sentire il rivestimento interno della borsa. Juicy Couture borse sono sempre rivestiti con tessuto di cotone. Il cotone deve essere morbida, liscia e sentirsi come un tessuto di alta qualità. Un tessuto di spessore o graffiante non sarebbe stato trovato su una vera e propria borsa Juicy Couture.

3 Controllare i punti di sutura. Juicy Couture borse, come la maggior parte dei sacchetti di fascia alta, sono realizzati con punti sottili che sono disposti in linea retta e senza fili sciolti. Un falso borsa Juicy Couture avrà cuciture che sembra disordinato. Ci possono essere sospeso e le linee irregolari su un sacchetto di falso.

4 consideri il prezzo della borsa. Una borsa finto sarà fissato ad un prezzo che riflette i suoi materiali meno costosi. La ragione per cui la gente compra falsi borse Juicy Couture è che costano molto meno la cosa reale. Se la borsa è nuova e costa una frazione del prezzo di vendita al dettaglio, è probabilmente un falso.

Come mantenere un falso pomodoro rana

Come mantenere un falso pomodoro rana


La rana pomodoro falso, Dyscophus guineti, è una delle tre sottospecie di rana pomodoro. Questa specie è il più prolifico dei tre, e può essere trovato in natura in Madagascar e in cattività in tutto il mondo. Chiamato per la loro paffuto, aspetto rosso e la loro affinità per i pomodori, le rane pomodoro sono disponibili in una gamma di tonalità rosso e arancio. La rana pomodoro falso è anche conosciuta come la rana Guinets e la rana Sambava.

istruzione

1 Impostare un terrario per la rana con un contenitore simile a un serbatoio di 10 litri. rane multipli possono vivere in un ambiente di queste dimensioni. Il terrario deve avere un coperchio che blocca e deve permettere il flusso d'aria, che è il motivo per cui un coperchio a rete è l'ideale.

2 Lay 1/2 a 1 pollice di substrato sul pavimento dell'habitat. rane pomodoro falsi come a scavare nel terreno umido del loro ambiente naturale. In una gabbia, terriccio privo chimica può essere utilizzato come pavimentazione, insieme con fibre di cacao o corteccia.

3 Disporre le bastoni, foglie e la ciotola dell'acqua nel serbatoio. L'ambiente deve rimanere umido, tra il 70 e l'80 per cento di umidità, per la rana a rimanere in buona salute. Per mantenere questo livello, la gabbia deve essere offuscato da un flacone spray due volte al giorno.

4 Impostare una piastra elettrica sotto il serbatoio per accertarsi che l'ambiente rimane in gamma bassa Fahrenheit di 80 gradi. Una piastra elettrica è il modo migliore per mantenere la temperatura calda senza mettere la salute della rana a rischio. Una lampada di calore in grado di generare così intenso, calore localizzato che può seccare la pelle di una rana.

5 Disporre una luce UVB da utilizzare per otto ore al giorno sul serbatoio. L'esposizione UVB aiuta la rana assorbono e minerali di processo, e migliora il tono della pelle. esposizione alla luce eccessiva può asciugare la pelle di una rana, in modo che la lampada dovrebbe essere su un timer per evitare un sovradosaggio.

6 Nutrire la rana una varietà di cibi. rane pomodoro falsi mangiano insetti tra cui grilli, vermi pasto e piccoli scarafaggi. Questi insetti possono essere date una spolverata di minerali e vitamine per migliorare il loro valore nutrizionale. Una rana dovrebbe essere data una varietà di alimenti, tra cui verdure come cavolo o broccoli.

Consigli e avvertenze

  • La pelle di rana è molto sensibile, in modo garantire che i materiali utilizzati nel serbatoio sono privi di sostanze chimiche. Per la pulizia del terrario, utilizzare detergenti non tossici e lavare via i residui di detergenti.

Come sapere se un Tag Heuer è falso

Come sapere se un Tag Heuer è falso


Heuers Tag sono orologi di lusso svizzeri che può costare tra $ 600 e fino a $ 80.000 per il Tag Heuer Monaco V4, che è il modello più costoso. Perché hanno una reputazione di alta qualità e sono associati con i migliori celebrità come Brad Pitt, molte persone vogliono possedere uno. Come risultato, un gran numero di repliche o falsi sono prodotte ogni anno. Con un attento esame è relativamente semplice individuare un falso, soprattutto se si tratta di un prodotto in Asia.

istruzione

1 Determinare dove l'orologio è stato acquistato. Se è stato acquistato per voi, chiedere dove è stato acquistato. Se non è stato acquistato da un gioielliere reputazione, è più probabile che sia un falso.

2 Esaminare il link, le mani, i dettagli e fermagli con la lente di ingrandimento. Se sono ovviamente mal realizzati, l'orologio è probabile che sia un falso giapponese o asiatica.

3 Controllare il selettore per la sporcizia e le impronte digitali. Se si trova qualcuno, questa è un'indicazione che è falso. Tag Heuer Genuine fabbriche hanno rigorose procedure di controllo della qualità, a differenza delle fabbriche di replica.

4 Utilizzare la lente ed esaminare il quadrante e ghiera di data, se l'orologio ha uno. Se la scrittura è sfocata e indefinito, è probabile che sia un falso. Su un vero e Tag Heuer, la stampa sarebbe tagliente come gli orologi imperfetti sarebbero respinte in fabbrica.

5 Guardate il quadrante al buio e verificare come luminosa che è. Se l'orologio è autentico, si sarà in grado di leggere il tempo nel buio come la maggior parte Heuers Tag utilizzano una sostanza chiamata LumiNova per rendere il bagliore quadrante al buio. Falsi Tag non si illuminerà vivacemente o affatto.

6 Ascoltate il meccanismo a orologeria, e contare quante zecche si sente in un secondo. Falsi saranno tick circa una volta al secondo, mentre un vero e proprio Tag Heuer sarà spuntare circa otto volte al secondo.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono due classi di falso: svizzera e asiatici. E 'molto più difficile distinguere una replica svizzero dal prodotto originale.
  • Se l'orologio sembra genuina e si vuole essere sicuri che non è un falso, portarlo a un gioielliere che può esaminare l'interno di esso in dettaglio e ti dirà se si tratta di una replica svizzero o un vero e Tag Heuer.
  • Se si desidera un vero e Tag Heuer, acquistare da un gioielliere rispettabile e assicurarsi che sia autenticato.

Come dire un falso Fendi

Fendi ha aperto la sua prima boutique nel 1925. Nel corso degli anni sono diventati uno dei marchi di moda più apprezzati in Europa, nonché uno dei più costosi. il prestigio del marchio accoppiata con l'alto costo dei suoi elementi fa Fendi un obiettivo primario per i contraffattori. Mentre i veri ricchi comprerà Fendi abbigliamento e arredamento oggetti, chi vuole fare un'impressione di concentrarsi su come ottenere ricchezza status symbol che è una borsa Fendi. Se stai per acquistare un Fendi fuori dalla strada, è probabile che o è falso o rubato. Per confermare un falso è necessario solo guardare alcuni dei dettagli della borsa.

istruzione

1 Visita di una boutique Fendi o Fendi rivenditore. Sarà molto più facile da capire se si sta guardando un falso quando si sa che cosa la vera cosa sente. Maneggiare garantiti borse Fendi reali venduti nei negozi di sapere come le borse aspetto grafico. Mettetele sulla spalla a sentire il peso di loro.

2 prezzo reale Borse Fendi. Mentre al negozio, nota che i prezzi. Sono in migliaia di dollari gamma. Se qualcuno sta cercando di vendere un vero Fendi ed è scontato per qualche motivo (come viene usato), dovrebbe ancora essere nelle centinaia di dollari gamma, meno che non sia visibilmente danneggiato. Se un ragazzo per strada, ti offre una borsa Fendi per meno di un centinaio di dollari, è falso.

3 Guardate il rivestimento del sacchetto. borse Fendi hanno una fodera in raso, qualsiasi altro materiale denota un falso.

4 Guarda le cuciture. Se c'è anche un punto allentato o storto, un vero e proprio Fendi non ce la farà fuori produzione alla luce del giorno. Quindi, se un filo sciolto è sul Fendi si è presentato con, è falso. Inoltre, si noti il ​​peso e sentirsi delle maniglie. cinghie Fendi e le maniglie sono mai vuote e avere un nucleo di pelle. Essi dovrebbero avere un peso per loro. Se sono leggeri piuma, si tratta di un falso.

5 Guardate l'hardware sul sacchetto. Il metallo deve essere brillante, lucido e senza graffi. Esso deve corrispondere al resto della borsa e il logo su di esso dovrebbe essere inciso, non timbrato. Un logo impresso sarà spesso un po 'storti o fuori centro.

Come sapere se una borsa Chanel è vero o falso?

Coco Chanel, una figura iconica nel mondo della moda, ha creato il marchio di design famoso che porta il suo nome. Con il suo stile semplice, aggressivo e irremovibile, Chanel è una delle etichette più rispettate e di ambiti di alta della moda. Dopo la sua morte nel 1971, Carl Lagerfeld ha portato avanti la sua tradizione e la crescente popolarità del marchio. Oltre all'abbigliamento, Chanel fa gli accessori, tra cui borse. Ci sono molte borse Chanel contraffatti sul mercato. Si può facilmente capire la differenza se si sa cosa cercare.

istruzione

1 Controllare il logo Chanel sul vostro sacchetto. Il logo Chanel è due sovrapposizione "C" rivolto verso l'altro. La parte superiore della rivolta verso destra C dovrebbe essere in cima alla sinistra rivolta C. Se il logo non è centrata sul sacchetto, o se la sovrapposizione non è corretto, è un falso.

2 Verificare la presenza di una scheda di autenticità. Ogni autentico borsa Chanel ha uno. Alcuni falsari saranno falso anche loro, in modo da essere a conoscenza. Una vera carta ha un rilievo, o in rilievo, il numero di serie. Se la stampa non è in rilievo, oppure il numero non è centrata, la borsa è contraffatta.

3 Guarda dentro la borsa per il numero di serie. Il numero di serie è stampato su un adesivo, con due loghi oro Chanel sopra il numero. Qualcosa di diverso è un falso. Doppio controllare il numero sulla carta di autenticità e il numero di serie. Se non corrispondono, la borsa non è un vero e Chanel.

4 Controllare l'hardware sulla cinghia della borsa. Il nome Chanel o il logo sarà inciso su di essa.

5 Controllare la cerniera tirare. Un lato della cerniera avrà "Chanel" inciso su di essa, l'altro lato avrà il logo Chanel. La cerniera tirare deve anche corrispondere il resto dell'hardware della borsa di tono e colore.

6 Guardate il modello sul sacchetto. I loghi e / o trapuntatura devono allinearsi perfettamente alle giunture. In una vera e propria borsa Chanel, non ci sono stringhe sciolte ai bordi. Tutti i loghi e trapuntatura su entrambi i lati della giunzione sono simmetrici. Se ci sono incongruenze nel modello e / o trapuntatura sulla borsa, non è un autentico Chanel.

Consigli e avvertenze

  • Se non si è sicuri se la borsa è falsa (alcuni falsi sono convincenti), prendere la borsa di una boutique di Chanel o rivenditore. Il personale di vendita sarà in grado di dirvi se la borsa è vero o falso.
  • Non comprare una borsa da un venditore ambulante che insiste che è un vero e proprio Chanel. Molte volte non è. Se qualcuno sta vendendo ad uno sconto profondo, per lo più probabile è di proprietà rubati o un'imitazione a basso costo realizzato in una fabbrica all'estero a basso salario.

Come applicare un istante falso Tan

Come applicare un istante falso Tan


Un falso tan è un metodo rapido di ottenere un bagliore di bronzo senza esporre la pelle ai raggi dannosi del sole. Ci sono diversi modi per ottenere scuro, pelle luminosa in pochi minuti o, al massimo, un paio d'ore. Indipendentemente dal vostro tipo di pelle o il modo giusto la vostra pelle è, una buona abbronzatura è solo un'applicazione o due di distanza. Applicare la crema autoabbronzante in modo corretto per evitare striature e macchie irregolari.

istruzione

Prep la pelle

1 Radere le gambe e tutte le altre aree che richiedono la rimozione dei capelli. Esfoliare il resto del vostro corpo con una spugna vegetale per rimuovere le cellule morte della pelle. patch secco renderanno il vostro spray tan torta e causare scolorimento. Rasatura prima di abbronzatura sarà anche mantenere la vostra abbronzatura di sbiadire prematuramente.

2 Pat la pelle con un asciugamano morbido, togliendo l'umidità dalla superficie della pelle.

3 Togliere tutti i gioielli come cavigliere, bracciali e collane.

4 Mettere un grande asciugamano o foglio di vecchio sul pavimento della stanza dove si applica lo spray, lozione o macchia.

5 Indossare indumenti intimi che si desidera creare linee di abbronzatura. Se ti piace un look abbronzatura senza linee, andare nudo.

6 Tirare i capelli lontano dal tuo collo e viso.

abbronzatura spray

7 Stand sul tovagliolo o il foglio e spruzzare il tan falso sopra le gambe in un anche spazza. Evitare di spruzzare i piedi più di una volta in quanto saranno "catturare" che cadono comunque spray.

8 Spruzzare la parte anteriore e poi la parte posteriore delle gambe. Spruzzare l'addome, le braccia e la schiena. Potrebbe essere necessario un amico per aiutarvi a raggiungere la schiena.

9 Lasciare lo spray tan si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano. Salta la seconda mano se si desidera solo un marrone chiaro.

10 Lavarsi le mani e tra le dita per evitare di ottenere un look arancio.

Tanning Lotion

11 Sedersi sul telo o un foglio. Applicare la lozione per le gambe, addome e braccia. In piedi per raggiungere la zona posteriore. Potrebbe essere necessario un amico per applicare una buona applicazione sulla schiena.

12 Coat le cime dei piedi e delle mani leggermente, e poi lavare tra le dita e dei piedi immediatamente.

13 Lasciare la prima mano si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano di lozione abbronzante.

Tan colorazione

14 Utilizzare l'applicatore in spugna in dotazione con il kit di colorazione. Versare la macchia in un bicchiere di plastica usa e getta, se uno non è venuto con il kit. Solo versare 2 cucchiai. in tempo per evitare sprechi.

15 Inumidire la applicatore in spugna ponendolo nella macchia. Spingere verso il basso la spugna per rimuovere l'eccesso di colorante.

16 Applicare la macchia, a partire sotto il ginocchio e la pittura verso il basso. Poi la vernice dalla vita alla parte superiore delle ginocchia.

17 Colorare il resto del vostro corpo in modo simile, l'area di lavoro per zona. Chiedete a un amico per aiutarvi a raggiungere la schiena e la parte posteriore delle gambe. Mantenere i tratti ancora. Usare un panno di cotone usa e getta per tamponare le ginocchia e gomiti leggermente. Lavare via l'eccesso macchia prontamente.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di creare linee di abbronzatura, indossare un vecchio paio di mutandine o vecchio bikini che non ti dispiace rovinare. Se l'abbigliamento è macchiato dalla soluzione abbronzante, non sarà in una grande perdita.

Come dire una succosa falso da una borsa Juicy reale

Come dire una succosa falso da una borsa Juicy reale


Pamela Skaist-Levy e Gela Nash creati Juicy Couture nel 1994 e concentrati sulla produzione di abbigliamento abbigliamento sportivo per le donne, che era al tempo stesso estremamente confortevole, ma realizzato con materiali di alta qualità e alla moda. Al giorno d'oggi, hanno ampliato per pigiameria, abiti, pantaloni, top, costumi da bagno, scarpe, gioielli, profumi, giacche, i bambini vestiti e borse. Dato che il prezzo medio di un autentico medie borsa Juicy circa $ 200, imitatori costantemente producono borse false stampate con il logo Juicy, spesso per la vendita su Internet o nelle boutique meno rispettabili. Nell'esaminare la borsa in questione, ci sono diverse cose da cercare di capire se è autentico o no.

istruzione

1 Aprire la borsa e verificare la presenza di un tag rosa che dice "Juicy" su di esso. Capovolgerlo. Ci dovrebbe essere un adesivo bianco sul retro dell'etichetta che ha il numero di serie su di esso. Alcuni falsi possono avere questo tag rosa, ma nessuno di loro avrà un numero di serie.

2 Controllare la cucitura sui tag e sul logo. Come la supervisione di qualità a Juicy Couture è severo, i punti saranno fluidi, semplici, senza punti di sutura sovrapposizione. Se è possibile individuare le imperfezioni nelle cuciture, è più probabile un falso.

3 Trovare il fob sulla cerniera e controllare per vedere da che parte la sua via. borse autentiche hanno sempre il fob a destra; se il telecomando è a sinistra, è un segno sicuro di un falso.

4 Verificare che le scatta magnetici, se la borsa è dotata di qualsiasi, sono nascosti sotto il tessuto. Alcune borse hanno cerniere, altri hanno scatta magnetici che sono sempre nascosti. Falsi raramente imitano questo dettaglio e loro scatta magnetici saranno visibili.

5 Esaminare i rivetti. Rivetti sono borchie di metallo che aiutano a fissare il materiale. Alcune borse Juicy venire con rivetti, altri no, ma borse che li hanno hanno sempre scritte su di loro. Alcuni falsi imitare questo dettaglio, gli altri non lo fanno, ma borse false con scritte sui rivetti di solito hanno i caratteri non corrispondenti, la spaziatura o le lettere di diverse dimensioni off-centrata.

6 L'odore del cuoio. Mentre finta pelle può guardare e sentire come vera pelle, non può imitare l'odore della pelle vera. Una borsa "di pelle" mancante che l'odore di pelle è un segno sicuro di un falso.

7 Aprire la borsa e cercare le piccole scritte che dice "Amore P & G" o "Love G & P". Questo acronimo di "Love Pamela Skaist-Levy e Gela Nash," i creatori di Juicy Couture. A volte questo sarà cucita dalla tasca interna; altre volte sarà sul fondo del sacchetto. Falsi non hanno mai questo dettaglio.

Come individuare un falso borsa Ed Hardy

Come individuare un falso borsa Ed Hardy


La linea di moda Ed Hardy di abbigliamento e accessori progettati Christian Audigier sono cari, quindi ti consigliamo di assicurarsi che si sta comprando la cosa reale. prodotti sosia sono in vendita su Internet e nei negozi al dettaglio, ma non hanno la qualità artigianale di un vero e Ed Hardy. Sapendo cosa cercare può aiutare a determinare se le borse sono reali.

istruzione

1 Controllare l'hardware. Autentica borse Ed Hardy hanno un staccabile in argento Portachiavi attaccato alla cerniera, e il logo Ed Hardy inciso su una targhetta d'argento attaccato alla borsa.

2 Esaminare l'etichetta. La vera etichetta Ed Hardy è piuttosto grande con uno sfondo bianco a forma della sua grafica, che sono un fiore e / o il cranio.

3 guardare la qualità dell'immagine sul sacchetto. borse Ed Hardy hanno immagini di seta proiettato. Queste immagini hanno la profondità ed essere di diversi colori brillanti. La borsa potrebbe essere un falso se l'immagine è opaca e piatta cercando, o se il colore sembra sottile.

4 Verificare la presenza di strass. Alcune borse Ed Hardy sono decorate con strass. Le borse di stile di Diddy, Sandy, Tanya e Jane dovrebbero avere strass. Una borsa a forma, dimensione e colore di uno dei nomi di stile di cui sopra elencato è probabilmente un falso se non dispone di strass.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, acquistare la vostra borsa da www.edhardyshop.com o da un rivenditore autorizzato.

Come sapere se un orologio Movado è falso

Come sapere se un orologio Movado è falso


Movado è uno degli orologiai premier nel mondo. Dalla sua lusso svizzero-made orologi per i suoi orologi di moda, Movado è ampiamente copiato da produttori di orologi replica in tutto il mondo. Dal orologi reale Movado sono disponibili in una vasta gamma di fasce di prezzo, questa varietà lascia un vuoto per falsi per entrare nel mercato. Le cose più importanti da tenere d'occhio in un falso sono che l'orologio è leggero e ha componenti fragili.

istruzione

1 Studio vero orologi Movado. Visitare un rivenditore e chiedere un sacco di domande. Guardare la qualità, stili e l'artigianato in modo da non essere ingannati.

2 Tenere l'orologio in mano e sentire il peso. Le imitazioni Movado più economici sono realizzati in alluminio molto leggero. Guarda per le repliche in ottone. Questi sono più pesanti di peso, costerà un po 'di più e avere una chiusura migliore, ma sono falsi ancora.

3 Controllare i componenti. Impostori sono dotati di un cristallo di vetro resistente antigraffio che è incollato su e può avere la sporcizia sotto il viso. Altri segni di guardare per sono un movimento al quarzo poco costoso, un fermaglio a buon mercato ed i perni che tengono i link al posto delle viti. Verificare la presenza di diamanti falsi nella regolazione dell'orologio. Chiedi se l'orologio viene fornito in una scatola con tag e se ha una garanzia di rimborso al 100 per cento.

4 Cercare gli errori di ortografia e verificare tutta la stampa. Un vero e proprio Movado è croccante stampato, il logo è in tutte le capitali e il quadrante dice svizzero Movado fatta o Swiss Made. Tutto il resto è un falso.

5 Chiedi un rivenditore Movado come individuare i numeri di serie cattivi e loghi fuori luogo. Un vero e proprio Movado ha anche un logo impresso sulla parte interna del coperchio posteriore dell'orologio.

6 Confronta i prezzi. Counterfeit Movados in genere costano circa $ 50 a $ 150, ma alcuni possono arrivare fino a 400 $. Reale dettaglio Movados per $ 500 a $ 2,300.