lacoste vs ralph lauren

Lacoste vs. Ralph Lauren

moda preppy ci fa apparire lucido e tirato insieme. Marchi come Ralph Lauren e Lacoste sono specializzati in questi look classico, ma ci sono differenze tra i due.

Identificazione

Lacoste è più famoso per il logo coccodrillo verde ricamato. logo di Ralph Lauren è un giocatore di polo ricamato seduto su un cavallo.

luogo

Lacoste e Ralph Lauren presentano i loro loghi ricamati sul lato sinistro del loro camicie. logo di Ralph Lauren è un po 'più grande di Lacoste di.

t-shirt

Ralph Lauren ha usato il suo logo come un disegno serigrafato sulla T-shirt. Lacoste ha usato il suo logo come un disegno serigrafato sugli uomini della T-shirt.

Dimensione

Ralph Lauren e funzionalità polo Lacoste come uno dei loro prodotti popolari. polo di Ralph Lauren in genere in forma un po 'più stretto di Lacoste di.

Fatti divertenti

Lacoste è un marchio ispirato da tennis. Ralph Lauren è stato ispirato da abbigliamento maschile. Lacoste è stata fondata da una donna. Ralph Lauren è stata fondata da un uomo.

Costo

Lacoste è più costoso di Ralph Lauren. Ralph Lauren è più facile da trovare rispetto Lacoste.

Come identificare le etichette Ralph Lauren

Il simbolo del giocatore di polo sul suo cavallo è sinonimo di Ralph Lauren, un designer e la successiva linea di abbigliamento che è stato in attività dal 1968. Quello che era iniziato come una linea di abbigliamento maschile da allora ha ampliato per includere le donne della moda, camicie firma di polo del marchio, fragranza, i jeans, abbigliamento sportivo, decorazioni per la casa e la vernice. Uno dei migliori modi per scoprire se la camicia o un altro elemento si sta trattando è infatti un pezzo di Ralph Lauren è osservare l'etichetta della voce, come le sue caratteristiche distinte rendono facile da individuare falsi.

istruzione

1 Guardate il disegno sull'etichetta. etichette Ralph Lauren sono dotate di un giocatore di polo a cavallo e sono presenti su ogni capo di abbigliamento Ralph Lauren.

2 Osservare la cucitura sui bordi dell'etichetta. Se la cucitura è un colore diverso dal nero, non è un vero marchio Ralph Lauren.

3 Guardate l'etichetta rispetto alla camicia è venuto su, se applicabile. Il colore del filo per tutta l'etichetta dovrebbe essere lo stesso colore della camicia - cioè, una camicia blu scuro sarà caratterizzato da filo marina in etichetta, una camicia rosa avrà una etichetta rosa e così via.

4 Guardate sul retro dell'etichetta. Reali etichette Ralph Lauren hanno cucito piuttosto che spalle lisce.

Consigli e avvertenze

  • Guardare la qualità del materiale della camicia cui etichetta si sta cercando di identificare. lavoro di scarsa qualità, come ad esempio fili appesi, indica la camicia, e quindi l'etichetta, è un falso.

Come identificare il marchio Vintage Polo Ralph Lauren

Authentic Vintage Clothing Polo Ralph Lauren è molto ricercato, ben fatto e costoso. Polo è un marchio leggendario di abbigliamento di fascia alta e dei suoi primi pezzi sono importanti per coloro che hanno un interesse per la storia della moda o quelli con un amore per Polo. Quindi, al fine di assicurarsi che si sta veramente acquisto di un autentico pezzo di abbigliamento Polo epoca è necessario assicurarsi che si sa come identificare Polo etichette di abbigliamento. In caso contrario, si rischia di spendere un sacco di soldi su un pezzo di abbigliamento che non sia un'autentica epoca Polo Ralph Lauren.

istruzione

1 Imparare la linea del tempo della società. Per esempio, la famosa camicia di maglia di polo è stato introdotto nel 1972. Se un venditore sostiene che la camicia è stata fatta alcuna prima di quello, poi si sa che il venditore non è corretta.

2 Studio alcune delle famose etichette di polo. I primi etichette tendono ad avere le parole di Ralph Lauren con una foto di un giocatore di polo nel mezzo delle due parole.

3 Visita alcuni siti web affidabili o venditori tradizionali di abbigliamento polo d'epoca e guardare le etichette. Allora si sarà in grado di confrontare le etichette di etichette in altri pezzi di abbigliamento polo epoca quando lo vedi. Vedi Risorse.

4 Fare domande. Chiedere al venditore di spiegare come fa a sapere che il pezzo se un autentico vintage di Ralph Lauren Polo. Chiedergli di vedere l'etichetta.

Consigli e avvertenze

  • Tutto ciò con l'etichetta Polo Sport, Purple Label o Polo Jeans Co. non è vintage. L'azienda non ha introdotto queste linee fino agli anni 1990.
  • Guarda per errori ortografici o lievi variazioni nella foto in etichetta. Ci sono persone che cercano di copiare il marchio autentico e metterlo in abbigliamento che non è vintage Polo.

Come acquistare Ralph Lauren Profumo nel Regno Unito

Come acquistare Ralph Lauren Profumo nel Regno Unito


Il marchio di design popolare Ralph Lauren è un impero globale. Come marchio, i suoi prodotti sono conosciuti per il trasporto di lusso e semplicità. Esso ha una presenza in 23 paesi e ha una grande portata in tutto il mondo con il suo negozio online. prodotti popolari di Ralph Lauren includono abbigliamento casual, abiti classici e profumi. Coloro che nel Regno Unito possono acquistare profumo Ralph Lauren in una varietà di luoghi, dai negozi on-line per i grandi magazzini.

istruzione

1 Selezionare il tipo di profumo Ralph Lauren sul ​​sito web del Regno Unito. Questo sito web fornisce informazioni su tutte le linee di profumi che Ralph Lauren ha. Per le donne, i profumi sono puro Turchese, Romance, Amore e Notorious; per gli uomini, i profumi sono Purple Label, Double Black, polo nera, Polo Blue, Polo e Safari.

2 Visita il negozio Ralph Lauren Regno Unito per testare il profumo e vedere se soddisfa le vostre aspettative. I grandi magazzini come Debenhams, Harvey Nichols e Harrods potrebbe anche portare tester. E 'importante che si tenta il profumo prima. Prova diverse linee di profumi Ralph Lauren.

3 Lasciate che il profumo stabilirsi sulla vostra pelle. A volte, il profumo iniziale, che dà un profumo può essere diverso da quello che odora nel lungo periodo. Valutare se il profumo più vi si addice dopo un po ', quando il forte profumo di alcol sia evaporato.

4 Ricerca on-line per i commercianti che portano il profumo che avete selezionato. Il sito di Ralph Lauren consente solo ai consumatori in Stati Uniti per fare acquisti online. Coloro che nel Regno Unito possono fare acquisti presso i commercianti online come FragranceDirect.co.uk. Lo shopping online ti aiuterà a trovare una varietà di negozi che portano il profumo. Si potrebbe desiderare di usare negozi di confronto on-line e controllare gli altri grandi magazzini che si tratti portano il profumo ad un prezzo più conveniente.

5 Acquista il profumo. L'acquisto in un grande magazzino potrebbe costare di più, ma non ci sono le spese di spedizione. L'acquisto on-line potrebbe essere più conveniente, ma le spese di spedizione sono aggiunti all'acquisto. Pesare le opzioni. profumi Ralph Lauren sono disponibili in 1,7 once a dimensioni 2,5 oz. Selezionare il formato di profumo. Si potrebbe desiderare di optare per confezioni regalo che includono gel doccia, lozioni e profumi.

Come acquistare all'ingrosso Ralph Lauren

Ralph Lauren offre abbigliamento e accessori di lusso per uomo, donna e bambini. Quando si acquista da un negozio di vendita al dettaglio, si aspettano di pagare alcune grandi dollari. Per fortuna, ci sono modi per ottenere questo abbigliamento e accessori a prezzi all'ingrosso, che potrebbe essere ovunque da 40 a 90 per cento di sconto dei prezzi di vendita al dettaglio.

Discount

Acquistare da un negozio di sconto o un sito web di sconto che offre abbigliamento a basso prezzo Ralph Lauren e accessori. Negozi come Off Sacs 5 e Nordstrom Rack offrono eccellenti sconti su questi punti. Siti web come eBay.com e offerte sell.com offerta d'aste sul tuo preferito abbigliamento Ralph Lauren e accessori. Sarete in grado di trovare i venditori di massa di questi pezzi di design.

negozi di spedizione

Visita un negozio di spedizione o di risparmio di trovare qualche ottimamente prezzo abbigliamento Ralph Lauren e accessori. Se stai cercando di rivendere loro, negozi di spedizione sono un ottimo punto di partenza. Assicurarsi che tutte le offerte partita sono formalmente specificate nella documentazione richiesta prima di trattare con loro.

Magazzino fabbrica

A differenza di discount che vendono una varietà di marche diverse, il magazzino della fabbrica di Ralph Lauren sarebbe solo magazzino e vendere prodotti Ralph Lauren. Visita il magazzino della fabbrica di Ralph Lauren per l'acquisto delle eccedenze di produzione o fuori stagione prodotti a prezzi più bassi.

Come identificare autentico Ralph Lauren Borse

Come identificare autentici Lauren Borse Ralph. Ralph Lauren è una delle più popolari case di design in tutto il mondo, e borse Ralph Lauren sono molto richiesti. Perché sono così popolari, molti fornitori fanno borse false e li vendono come la cosa reale. Quando sei alla ricerca di un accordo su una borsa, sia online che di persona, essere sicuri di sapere come identificare un autentico borsa Ralph Lauren.

istruzione

1 Si consideri il prezzo. Se si acquista direttamente da Ralph Lauren, una borsa costa dovunque da $ 1.000 a $ 20.000, con la maggior parte delle borse che cadono nella gamma $ 1.500 a $ 3.000. Borse da stagioni passate hanno un alto valore di vendita al dettaglio, e borse anche anziani vendono per centinaia di dollari. Una borsa che costa molto meno rispetto al tasso corrente è quasi certamente un falso.

2 Cercare i tag. borse di fascia alta sono dotati di un tag stampato o un "certificato di garanzia" infilato nella borsa, che testimonia l'autenticità del borsa. Si noti che una borsa con cartellini dei prezzi originali è probabilmente autentico; una borsa, senza questi tag potrebbero non essere.

3 Notare la qualità del materiale. borse Ralph Lauren sono realizzati con pelle di animale più alta qualità. Un knock-off sarà fatta di bassa qualità o di materiale imitazione, e la differenza è stridente. vera pelle, per esempio, si sente morbida ed elastica, mentre in pelle finta, che possono sembrare simili, si sente duro e rigido al tatto.

4 Esaminare cucitura della borsa. Una borsa autentica ha punti perfettamente anche, fuori e dentro. Le repliche non sono così accuratamente realizzati, e sono più probabilità di avere punti irregolari e cuciture in disordine. Se la cucitura è imperfetta, la borsa è probabilmente falso.

5 Vai a un rivenditore. Prendete la vostra borsa per un negozio che vende i disegni di Ralph Lauren, e confrontare la borsa con una borsa simile. Vedere se è possibile individuare eventuali differenze importanti. Se vi sembrano identici, è stato acquistato un autentico Ralph Lauren borsetta.

La storia del Polo by Ralph Lauren

Il marchio Polo Ralph Lauren è diventata una delle linee più popolari e redditizi del maschile informale negli Stati Uniti. linee di polo per i bambini e le donne sono venduti anche nei negozi di fascia alta e centri commerciali in tutto il paese. Ralph Lauren ha progettato la linea di moda Polo nel 1968.

Incorporazione

La Ralph Lauren Società è stata costituita nel 1968 come Fashions Polo e quotata al New York Stock Exchange. La società ha registrato un fatturato di oltre $ 2 miliardi e impiegati 11.000 lavoratori entro il 2008.

Polo Time Line

La pubblicità per la linea Ralph Lauren Polo ha cominciato a comparire sui giornali di New York nei primi mesi del 1974. Nel 1978, Colonia è stato introdotto nella linea di offerte Polo. Nel 1983, sono stati aggiunti mobili per la casa e arredamento per la crescente Ralph Lauren Company. Una grande flagship store aperto in Madison Avenue a New York City nel 1986. La sede europea per l'azienda è a Parigi, Francia.

Ralph Lauren apre boutique di abbigliamento

Ralph Lauren ha lavorato per il famoso Brooks Brothers Company prima di iniziare la sua linea di moda. Armato di un prestito di $ 50.000, Lauren ha aperto il suo primo stand di abbigliamento all'interno negozio di Manhattan del Bloomingdale. Nel 1971, ha aperto il suo primo negozio a Beverly Hills, con le mode Polo per le donne. La semplice, camicia a maniche corte maglia Polo è nato alla fine del 1980 e indossato in primo luogo per il golf e il tennis. La popolarità della camicia si diffuse rapidamente, con donne e bambini spesso vista sportivo le camicie con il cavallo Polo ricamata e cavaliere sopra la tasca.

Polo Home Accessori e Decor

La linea Polo della moda si concentra su abbigliamento casual e semi-formale per le donne e gli uomini. La linea di biancheria da letto e biancheria è cresciuto rapidamente, con la firma Polo logo e di alta qualità fibre. Il marchio Polo Ralph Lauren diffondere passato confini degli Stati Uniti nel 1993.

Ralph Lauren Polo Abbigliamento Linee e Carità

opzioni di abbigliamento Polo è aumentato nel corso del 1990 e inclusi jeans, nero e abiti etichetta viola e bagagli pelle pregiata per gli uomini. La Lauren by Ralph Lauren e Ralph-by-Ralph Lauren linee di spin-off sono venduti esclusivamente presso high-end grandi magazzini. Ralph Lauren ha restituito a organizzazioni della comunità attraverso sponsorizzazioni e donazioni. La linea di abbigliamento Pink Pony avvantaggia la ricerca sul cancro. Il Polo: Crea il tuo propria linea, che permette al cliente di selezionare le opzioni di colore e ricamo, è stato introdotto nel 2003.

Cura di Ralph Lauren Polo per gli uomini

polo Ralph Lauren --- camicie con colletti in maglia --- sono popolari sia per gli uomini e le donne e sono diventati accettato abbigliamento per molti posti di lavoro occasionali e per i giorni casuali presso gli uffici più formali. Con una cura adeguata, polo può durare per diversi anni prima di dover essere sostituito. Indipendentemente dal fatto che le magliette polo sono solidi o modelli a lungo o maniche corte, i principi fondamentali di cura sono le stesse.

Lavaggio

Secondo Ralph Lauren, tutte polo Ralph Lauren sono 100% cotone e sono lavabili in lavatrice. Lavare i vestiti chiari e scuri separatamente in acqua fredda e tumble loro essiccazione a bassa aiuterà a preservare i colori e la forma. Usare candeggina su camicie bianche se si comincia a ottenere un po 'squallido, ma bleach bleach --- anche colore-safe --- non è raccomandato per i colori.

Stiro

Stirare le magliette polo con un set di ferro a vapore per il raffreddamento. La prima si camicie di ferro dopo escono l'essiccatore, più facile sarà per rimuovere rughe, in particolare dal collare. Se si rimuove camicie dal asciugatrice non appena si è fermato, però, potrebbe non essere necessario per stirare loro a tutti.

Conservazione

Appendere le magliette Polo Ralph Lauren su grucce di legno o di plastica o piegare loro per la memorizzazione. Non utilizzare ganci a filo, in quanto possono lasciare ammaccature nelle spalle che possono essere difficili da ottenere fuori. Pulsante il pulsante in alto sempre e raddrizzare il collare quando appeso camicie. Per piegare una polo per evitare le rughe, pulsante il pulsante in alto e piegare il collo come si farebbe per appenderlo. Posare il front-giù la camicia su un tavolo o un letto, e piegare le maniche in, si sovrappongono un po '. Piegare il fondo della camicia e poi piegare la parte superiore della camicia e collare sul fondo.

Come pulire Polo Ralph Lauren Scarpe

Come pulire Polo Ralph Lauren Scarpe


scarpe Polo Ralph Lauren sono scarpe da ginnastica in tela con suola in gomma, spesso in stile allacciata con abbellimenti colorati. Sono scarpe casual, e le suole delle scarpe Polo Ralph Lauren sono comunemente bianco. Questi suola bianca insieme con la tela possono macchiare e sporcare più facilmente di scarpe in pelle, creando un look sciatto. Pulizia scarpe di tela è facile perché sono durevoli, e le macchie più difficili possono essere facilmente rimossi. In questo modo, è possibile mantenere le scarpe alla ricerca di nuove e fresche e rimuovere gli odori.

istruzione

1 Rimuovere i lacci dalle scarpe, e disfarsene se sono molto sporchi. Lacci delle scarpe sono difficili da pulire e poco costoso da sostituire. Se sono solo un po 'squallido, provare a lavarli con le scarpe.

2 Bang le scarpe insieme all'aperto per rimuovere lo sporco sciolto o fango. Spennellare le scarpe leggermente con il pennello a setole morbide per rimuovere lo sporco in eccesso, lavare le suole fino a che non sono puliti.

3 Riempire la lavatrice per il suo piccolo livello di carico con acqua fredda per tela colorata o acqua calda per tela completamente bianca. Aggiungere quantità consigliata dal costruttore di detersivo per un piccolo carico di biancheria. Aggiungere le scarpe e lacci e far funzionare la macchina attraverso l'intero ciclo di lavaggio, impostare il dolce, compreso di spin e risciacqui.

4 Togliere le scarpe dalla lavatrice subito e verificare eventuali residui di macchie. Se ci sono macchie sulla tela o suole, spruzzare una piccola quantità di smacchiatore sul posto e macchia leggermente con il pennello. Per macchie difficili, lasciare che il smacchiatore sedersi sulla macchia durante la notte e rewash nella lavatrice.

5 Riempire le scarpe con tovaglioli di carta puliti per aiutarli a mantenere la loro forma e farli sedere in un luogo ben ventilato per asciugare una volta che tutte le macchie sono state rimosse. Se si decide di mantenere i vecchi merletti, appendere ad asciugare prima di allacciatura in scarpe.

6 Relace le scarpe e spruzzare le scarpe con un protettore panno una volta che hanno asciugato completamente per proteggerli da future colorazione. Questo passaggio è facoltativo, ma può aumentare la durata delle vostre scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere le scarpe vicino ad una fonte di calore ad asciugare, e, se possibile appendere su una linea di vestiti per consentire una più rapida asciugatura.
  • Non usare candeggina le scarpe di tela; si può macchiare tela gialla e danneggiare i loghi colorati.

Come individuare falso Ralph Lauren Polo

Come individuare falso Ralph Lauren Polo


Ogni volta che si acquista abbigliamento di marca in un luogo diverso da un rivenditore autentico, si corre il rischio di acquistare un falso. Alcuni falsi sono così male fatto non ci sono dubbi sulla loro autenticità, ma a volte sono in realtà molto vicino a quello originale e può essere difficile da raccontare.

istruzione

1 porsi alcune domande prima di iniziare. Come a buon mercato è? Se è molto a buon mercato e non è utilizzato, essere sospettosi. Con chi stai comprando da? Un grande magazzino di solito è abbastanza sicuro, ma i mercati di strada sono una grossa scommessa. Sei in viaggio in Asia, dove vi è una sovrabbondanza di elementi falsi? Stai comprando da eBay? Se è così, assicurarsi che il venditore ha un punteggio elevato per un lungo periodo di tempo. eBay ha un sacco di venditori affidabili che fanno la loro vita in questo modo, ma ci sono anche un sacco di persone che vendono falsi.

2 Guardate attentamente. Alcuni falsi sono così male si può dire senza una stretta indagini. Verificare se le maniche sono ancora e se ci sono eventuali difetti evidenti, come i fori. Cercare eventuali segni di cattiva cucitura o di lavoro sciatto. Ralph Lauren non fa il lavoro sciatto.

3 Toccare il tessuto. Bad falsi si sentiranno duro e rigido. polo Ralph Lauren sono morbidi e realizzato in cotone 100 per cento.

4 Guardate l'etichetta. Assicurarsi che tutto sia corretto! Veri e propri tag Ralph Lauren Polo dire (in una scatola) da Ralph Lauren e hanno le discussioni sulla parte posteriore; tag falsi spesso non hanno i fili. Reali polo Ralph Lauren hanno un tag separato più piccolo sotto il tag principale che dice "su misura". Falsi potrebbero non avere il tag, o potrebbero metterlo sul lato. Reali polo Ralph Lauren hanno una terza piastrina sul lato destro dell'etichetta principale con le dimensioni e "100% cotone" su di esso. Questo tag è girata di fianco. Falsi spesso hanno il tag con la dimensione sotto l'etichetta principale.

5 Guarda le cuciture. Reali polo Ralph Lauren sono cuciti insieme perfettamente dritto con corrispondenti thread. Le cuciture sulle spalle di falsi volte sembrano solo due pezzi di tessuto cuciti insieme piuttosto che un pezzo che è stato ripiegato e cucito.

6 Guardate la parte inferiore del cavallo. Dovrebbe essere ben cucita su. Se c'è un sacco di materiale bianco spuntava sotto il cavallo o se la cucitura non è pulito, allora è un falso.

Consigli e avvertenze

  • Vendita di prodotti contraffatti è un grande business. La qualità di alcuni falsi li rende molto difficili da distinguere dagli originali. Anche se questi suggerimenti potrebbero aiutare a individuare alcuni falsi, bisogna ricordare che si sta ancora prendendo un rischio se non si sta comprando da un venditore affidabile.

Come pulire Ralph Lauren Boots

Come pulire Ralph Lauren Boots


Ralph Lauren è uno stilista distinto che ha iniziato la sua carriera disegnando collezioni cravatta. Oggi il marchio Ralph Lauren offre abbigliamento per donna, uomo, bambini e neonati, così come gli accessori e una varietà di modelli di scarpe tra cui diversi tipi di stivali che si rivolgono a diversi stili della moda. stivali Ralph Lauren possono essere realizzati in pelle o camoscio. Mantenere il proprio stivali pulita è importante per tenerli in cerca pulito e mantenere se stessi guardando immacolata.

istruzione

1 Dabble un panno morbido con acqua tiepida e pulire ogni traccia di sporco o polvere accumulo dal avvio di Ralph Lauren.

2 Mescolare acqua tiepida metà e metà aceto bianco in contenitore. Ottenere un altro panno morbido e smorzare con l'aceto bianco e acqua. Tamponare questa soluzione sui vostri stivali Ralph Lauren se è necessario per eliminare eventuali macchie. Usare un panno inumidito con acqua pulita per rimuovere eventuali residui di aceto bianco.

3 L'acquisto di un lustrascarpe e balsamo per la pelle materiale e utilizzarlo per rimuovere le macchie ostinate o per il trattamento del cuoio del caricamento del sistema. Condizionata tuoi stivali di pelle aiuta a mantenere la pelle cercando pulito e brillante. Rimuovere qualsiasi detergente pelle in eccesso con un panno morbido e asciutto.

4 Lasciate i vostri stivali lontano da fonti di calore come radiatori o bocchette di riscaldamento mentre si asciugano. Non lasciare che vengono esposti al calore diretto, mentre si asciugano o dopo la pulizia di loro, perché può asciugare o rompere la pelle.

5 stivali di camoscio pulito con una gomma da matita o gomma o spazzola di plastica con punta. Non utilizzare soluzioni liquide per camoscio perché il materiale assorbe il liquido.

Come riparare Ralph Lauren bagagli

Come riparare Ralph Lauren bagagli


Ralph Lauren bagaglio consiste principalmente di pelle carry-alls e borse durante la notte. Sono oggetti di lusso, con borsoni in pelle compreso tra $ 1300 e $ 1800 e sacchetti di tela più moderatamente prezzo tra $ 200 e $ 600. A causa del prezzo, una volta che hai acquistato uno, si vuole mantenere in buona forma e tenere il passo sulle riparazioni in cui si verificano. La società è orgogliosa di servizio al cliente e consente di contattare la loro linea di assistenza al cliente se avete domande circa la cura o il trattamento del tessuto del vostro bagaglio.

istruzione

1 Verificare se la borsa è ancora in garanzia con il venditore è stato acquistato da, in caso di necessità di una nuova maniglia, ruote o altre parti. Se non lo è, contattare Ralph Lauren direttamente al [email protected] per vedere se vi daranno o vi permetterà di acquistare una parte di ricambio.

2 Pulire i graffi sulla pelle da loro lucidatura con un panno in microfibra applicata con crema di pelle lucidatura. Per tela, immergere uno spazzolino da denti in una miscela di acqua e biancheria calda detergente e strofinare le macchie.

3 Se una cerniera è bloccato, strofinare un bastone cera o candela su entrambi i lati dei denti.

4 svitare la ruota rotta, se ce n'è uno, e misurare in modo da poter trovare un sostituto per adattarsi perfettamente.

Come individuare falsi Abbigliamento Ralph Lauren

Come individuare falsi Abbigliamento Ralph Lauren


Ralph Lauren è conosciuta in tutto il mondo per le sue camicie di polo colorate e altri disegni di abbigliamento. A causa della popolarità della sua merce progettista, falsi abbondano.
Li possono incontrare su siti di aste su Internet, presso i negozi di seconda mano o nelle boutique che trasportano oggetti contraffatti. Imparare a riconoscere i piccoli dettagli ma importanti che contraddistinguono le offerte reali dalle imitazioni.

istruzione

1 Scrutare il prezzo. articoli Ralph Lauren originali non sono a buon mercato. Se è troppo bello per essere vero, lo è.

2 Girare la camicia dentro-fuori. esaminare attentamente le cuciture e la finitura del logo ricamato Polo. Falsi sono tipicamente spiccia finito, con fili sciolti e la mancanza di materiale di supporto.

3 Ruotare il lato destro della camicia fuori e guardare il posizionamento del logo giocatore di polo. oggetti autentici presentano il cavallo e cavaliere leggermente inferiore rispetto al abbottonatura, centrato sul lato sinistro di chi la indossa.

4 Esaminare l'etichetta. Autentici oggetti Ralph Lauren utilizzano lo stesso cuciture colore per applicare l'etichetta come si trova sul resto della camicia. Ad esempio, se la camicia è rossa, il filo fissare l'etichetta è rossa pure. Inoltre, sono dotate di falsi caratteri tipo che di solito sono più grandi o fuori centro rispetto a un originale.

5 Esaminare le cuciture tutto il pezzo. Tutti i punti devono essere uniformemente dimensioni, dritto e senza lacune.

6 Guardate attentamente le cuciture delle spalle, dentro e fuori. Punti di fissaggio maniche per il corpo della maglia non dovrebbero mai essere visibili a meno che la camicia è girato dentro-fuori. Inoltre, la linea di giunzione dove incontra il corpo è saldamente cucita con un elemento di giunzione del tessuto se il pezzo è autentico.

7 autentici articoli Ralph Lauren sono dotate di pulsanti con imprinting marchio e bordi definiti taglienti. Di solito sono più spessi di quelli falsi.

8 Sentite la camicia, se possibile. Falsi sono spesso più rigida - in particolare il collare - e utilizzare un grado inferiore, tessuto sgranata rispetto agli elementi reali.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sta comprando il pezzo da una presa tradizionale, come un grande magazzino, ci sono molte probabilità che stai guardando un potenziale falso.

Come trovare buoni prezzi su Polo Ralph Lauren Abbigliamento

Come trovare buoni prezzi su Polo Ralph Lauren Abbigliamento


Amate il look di Ralph Lauren abbigliamento, ma non può sopportare il pensiero di pagare il prezzo intero? Con un po 'di ricerca e un po' di tenacia si può guardare come un milione di dollari in abbigliamento di marca Polo mentre solo spendere una frazione del prezzo grande magazzino.

istruzione

1 Trova un negozio di factory outlet. Ralph Lauren corre "negozi di fabbrica" ​​che vendono vestiti dai propri negozi al dettaglio regolari. Gli abiti si trovano nei negozi di fabbrica sono di solito ritorna, fuori stagione, saturo o abiti cessate. È possibile trovare una storia fabbrica andando sul sito di Ralph Lauren, cliccare sul pulsante "Store Locator" e scegliere "Factory Stores" per trovare quello più vicino.

2 Prova un sito di aste on-line. Si possono trovare offerte che sono anche meglio di quelli che si possono trovare nei negozi di fabbrica. Essere attenti offerte sugli articoli, però. Assicurarsi che siano autentici articoli Ralph Lauren Polo prima di acquistare.

3 Controlla le tue depositi di risparmio locale. Cercare marchio di abbigliamento Polo a depositi di risparmio o negozi di spedizione che servono una popolazione di alto livello. Questi negozi spesso vendono abbigliamento di marca nome a prezzi stracciati. Si può andare a caccia per trovarlo, ma Polo fanno il loro modo di risparmio e spedizione negozi.

Consigli e avvertenze

  • Chiedere al negozio di fabbrica (e depositi di risparmio, anche) quando ottengono la loro prossima spedizione di capi di abbigliamento in modo da poter essere il primo lì.

Come trovare autentica Ralph Lauren



Spotting un autentico Ralph Lauren può essere impegnativo, ma con questi suggerimenti vi si spera acquistare la cosa reale.

istruzione

1 CUCITO vs. cucito

Autentici marchi Ralph Lauren sono cuciti su, imitazioni sono cuciti.

2 Paghiamo PER IL PREZZO AUTENTICO

Diffidare di forti sconti, Ralph Lauren è un marchio premium e anche se alcuni canali di abbigliamento dovranno spegnere le vendite. Se è troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

3 CONTROLLO reputazione se SHOPPING ONLINE

Ebay è uno dei posti migliori intorno per trovare offerte speciali per Ralph Lauren Abbigliamento e accessori. Assicurarsi di cassa feedback degli utenti, l'inventario attuale e cercare inserzioni con un sacco di foto da vicino!

*** Assicuratevi di controllare le mie altre risorse alla fine di questo articolo per ulteriori posti per trovare offerte!

4 Spot the artisti della truffa da Inventory

Il sito Web o il venditore hanno una linea completa di Ralph Lauren abbigliamento o accessori? Se stanno vendendo solo pochi elementi, ma hanno un sacco di loro attenzione! Potrebbero essere un grossista, o essere vendendo off bussare!

5 controllare i colori

Imitatori utilizzano stampi a basso costo che a volte semplicemente non corrispondono. Cercare immagini di alta qualità sul sito o elenco dell'asta.

6 Ancora non è sicuro POI-mail o chiamata RALPH LAUREN

loro e-mail a [email protected] o chiamare un Servizio Clienti 888-475-7674. Essi saranno più che felici di aiutarvi a determinare se si dispone merce autentica.

Come acquistare Ralph Lauren

Ralph Lauren è sinonimo di alta qualità, beni di lusso che dicono tanto circa vostro stile di vita come il vostro gusto. Seguire nel sogno americano, investendo in alcuni pezzi di ispirazione e di prendere decisioni di consumo saggio evitare le insidie ​​di acquisto designer.

istruzione

1 Acquisto Ralph Lauren prodotti solo da negozi di nome rispettabile o società online. Come con tutte le marche di design, ci sono un gran numero di prodotti contraffatti per la vendita, la maggior parte dei quali sono disponibili da Internet. Essere consapevoli di ciò che si acquista da e cercare occasioni nelle vendite e distanze cessate invece di punti sconosciuti.

2 Guarda i prodotti da una selezione che è la giusta misura per la tua età, lo stile e stile di vita. Lauren Blue Label stili sono mirati per gli stili di moda più giovani, mentre le collezioni di etichette nere contengono più classici, pezzi senza tempo. Le polo di firma è giusto per tutti.

3 Splurge su alcuni pezzi che non sono articoli di alta moda, che sarà presto data. Un abito casual o alcune semplici chinos sono grandi pezzi di investire in come si può godere la qualità per diverse stagioni e collaborare con camicie modo correnti e piani per rendere il vostro look più contemporaneo.

4 glam tuoi semplici abiti "senza nome" con gli accessori di Ralph Lauren. Da una borsa francese a un paio di occhiali da sole assassino, acquistare accessori più economici di indossare il marchio, ma non pagare il prezzo da pagare per un outfit completo.

5 Branch con la selezione dei prodotti e acquistare da altre linee di prodotti di Ralph Lauren, come decorazioni per la casa e l'arredamento. Ralph è stato il primo stilista ad avere una linea di prodotti completa e ora è possibile acquistare qualsiasi cosa, da carta da parati per il profumo, il tutto con il marchio classico della qualità del prodotto Ralph Lauren.

Come trovare i vestiti Bargain Designer di New York (Prada, Gucci, Ralph Lauren, etc.)

Newyorkesi amano la moda, e ancora meglio, un buon affare. Ho elencato alcuni ottimi posti per contrattare negozio a New York. Non esitate a condividere le proprie idee, nonché nella zona commenti!

istruzione

1 Nordstrom Rack: Situato nel centro commerciale di origine Fortunoff a Westbury, Long Island, questo negozio ha tutto da scarpe firmate e borse di abiti da sera e abiti d'affari. Amerete questo negozio per le sue grandi offerte.

2 Saks Fifth Avenue OFF 5TH (senza refuso qui): Situato nel centro commerciale di origine Fortunoff a Westbury, Long Island, troverete marche di nome a prezzi stracciati che lascerà a bocca calzini fuori! Naturalmente questo negozio non è così chic come Saks Fifth Avenue, le mode sono altrettanto belle.

3 Jimmy Choo Outlet di Woodbury Commons Premium Outlet, New York: Se amate le scarpe glamour, questo è il negozio da visitare. Troverete bellissime scarpe e un forte sconto. Anche se queste scarpe non sono a buon mercato, sono notevolmente più convenienti in questo negozio outlet che altrove.

4 Ralph Lauren Factory Store: Sedi, sia a Woodbury Commons Premium Outlet Center e Tanger Outlet a Riverhead. Ralph Lauren ha una eleganza classica che non può perdere qui. Gli scaffali di vendita in questo negozio fabbrica sono particolarmente eccitanti.

5 Gucci: Questo outlet si trova nel Woodbury Commons Premium Outlet Center. Se amate la moda fine, questo negozio vi entusiasmerà con i suoi cartellini dei prezzi.

6 Prada: Situato nel Woodbury Commons Premium Outlet Center, questo negozio è sicuramente speciale. Assicuratevi di portare un sacco di soldi o di plastica. I prodotti che qui sono costosi anche con lo sconto pesante.

7 Burberry Liquidazione Uscita: Situato nel Woodbury Commons Premium Outlet, si è sicuri di trovare l'alta moda fine a forti sconti. Un luogo ideale per fare acquisti per il lavoro e il gioco!

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione quando lo shopping outlet. A volte merce avrà imperfezioni evidenti.

La storia di Ralph Lauren

La storia di Ralph Lauren


A volte le aziende iniziare nel modo più insolito. La stilista Ralph Lauren è nato nel 1939 a New York. Ha studiato arte a scuola la notte ed è stato impiegato presso un produttore cravatta durante il giorno. Questa esperienza di produzione gli ha dato una grande idea. E se avesse fatto i legami più ampio? Nel 1968, ha preso un prestito per $ 50.000 e fondata Fashions Polo con il fratello. Era il suo modo di essere uno degli imprenditori più noti del secolo.

Defiance vince

Lauren andato a una varietà di negozi per portare la sua linea di ampi legami. Il negozio Bloomingdale reparto ha chiesto che Lauren prende il suo nome off-label del legame e rendere i legami più stretti. Lauren non ha dato alle richieste di Bloomingdale e ha rifiutato di vendere il prodotto in queste condizioni. Non passò molto tempo prima che Bloomindale ha visto il successo del marchio di Lauren era ed accettato di sue condizioni.

trovare il successo

Quando Lauren ha vinto il prestigioso premio Cody per l'abbigliamento maschile nel 1970, ha dimostrato le voci a destra: Egli era certamente una persona che stava per dare a tutti gli altri progettisti una corsa per i loro soldi. Ha iniziato la linea di una donna per andare di pari passo con quella per l'abbigliamento maschile. Con i suoi due dozzine di colori e di qualità, e design elegante, questa nuova etichetta Polo è diventato un successo in un tempo molto breve.

Colonia

Lauren ha iniziato a produrre un tipo di prodotto dopo l'altro. Ha introdotto una nuova colonia nel 1970 e gli articoli da letto e bagno nel 1983. Quest'ultimo ha continuato a crescere e alla fine diventano mobili per la casa realizzati, pure. Aveva anche ricevuto il prestigioso Consiglio di Fashion Designers of Lifetime Achievement Award americano due anni prima, nel 1981, a causa dei suoi maggiori contributi al mondo di innovazione della moda.

Passione

Nel corso degli anni, la società di Lauren ha fatto centinaia di milioni di dollari. Non è solo prodotto che gli ha guadagnato un nome speciale, ma l'imballaggio pure. Egli ha riconosciuto che nel settore della moda, il modo in cui qualcosa viene presentato è altrettanto importante, se non di più, che la merce stessa. Ha anche imparato che la quantità di passione che un progettista ha per la sua attività può fare la differenza tra la mediocrità e il vero successo.

Memorabile

Oggi, quando la gente vede il giocatore di polo sul seno sinistro di una camicia di maglia con le maniche corte, sanno automaticamente che si tratta di abbigliamento dalla società Lauren. Il suo logo, il marchio Lauren, è diventato uno dei simboli più riconosciuti in tutto il mondo. Molte volte nel corso degli anni, altri progettisti possono aver rinunciato a causa delle difficoltà che affrontano i progettisti. La moda è un business molto duro, volubile e competitivo. Che, tuttavia, non era il modo di Ralph Lauren di fare le cose. Non appena ha prodotto il suo ampio cravatta e non si mosse un dito per Bloomingdale, ha impostato i suoi obiettivi come la sua persona. Ha continuato in quella direzione da allora. E 'diventato un modello per tutti gli altri designer a seguire.

Come dire un Knock Off borsa Ralph Lauren

Durante la ricerca per la borsa perfetta, la vostra attenzione potrebbe essere portato a casa da una lussuosa borsa Ralph Lauren con un prezzo a buon mercato. Attenzione a quello che si sta acquistando, però; può essere solo una replica intelligente. Mentre offerte possono essere trovati su borse Ralph Lauren, alcuni di loro sono semplici imitazioni. Fare attenzione a chi si acquista da, e esaminare attentamente la borsa prima di impegnarsi a comprare. Non si vuole pagare il dollaro superiore per una borsa che non è nemmeno la cosa reale.

istruzione

1 Esaminare i tag. Una vera e propria borsa Ralph Lauren non ha etichette autentiche appesi fuori le maniglie in un supporto di plastica tag. I veri borse Lauren avranno un tag scivolato all'interno della borsa con un numero di controllo e garanzia di autenticità. Un tag sulla parte esterna, in particolare un tag ufficiale di Ralph Lauren, è una bandiera rossa che la borsa è un knockoff.

2 Guarda le cuciture sulle maniglie. Autentiche borse Ralph Lauren sono costosi a causa della lavorazione che va in loro. cucitura irregolare o cuciture che sta venendo svelato è un segno di un knockoff.

3 Si consideri il prezzo della borsa che si sta pensando di acquistare. Una vera e propria borsa Ralph Lauren può essere eseguito ovunque da $ 400 a più di $ 15.000. Se la borsa si sta guardando sembra un furto a oltre il 30 per cento di sconto al dettaglio, si consiglia di chiedersi se è la cosa reale.

4 Conoscere i concessionari per Ralph Lauren. La maggior parte sono di fascia alta grandi magazzini, ma si possono occasionalmente trovare Lauren merce nei depositi di sconto come Ross, Marshalls o TJ Maxx. Se l'acquisto da un negozio diverso, chiedere di vedere la licenza del rivenditore del negozio per le borse Ralph Lauren. Se il negozio non ne ha uno, si ha alcuna garanzia che la borsa è reale.

5 capire che c'è più di un marchio sotto Ralph Lauren. Ralph Lauren è la linea premium per la casa di moda, ma si possono trovare alternative più economiche, tra cui Polo Ralph Lauren, Ralph Lauren e. È possibile trovare borse meno costosi che non sono imitazioni, ma semplicemente diverse alternative. È ancora possibile trovare questi a grandi magazzini e discount, ma non venditori privati.

Come faccio a legare i cintura su un Ralph Lauren Chaps Topcoat?

Come faccio a legare i cintura su un Ralph Lauren Chaps Topcoat?


trench per gli uomini sono stati utilizzati nei primi anni del 1900 quando Thomas Burberry ha presentato il suo progetto al Ministero della Guerra Regno Unito. I soldati li hanno usati come alternativa ai cappotti pesanti indossati nella prima guerra mondiale. Quando i veterani tornati a casa hanno continuato a indossare i loro trench di nuova concezione, che ha catturato l'attenzione dei civili. I cappotti divennero ben presto un pezzo di moda importante che è ancora popolare in tutto il mondo oggi. Le marche di alta moda, come l'etichetta Chaps di Ralph Lauren, offrono un nuovo stile di trench, o top coat, ogni anno. Tradizionalmente, trench sono realizzati con cinghie, che permette una varietà di modi per proteggere il cappotto in modo elegante.

istruzione

1 Fibbia di fronte. La maggior parte topcoats Ralph Lauren hanno una fibbia ad una estremità della cintura. Prendere l'altra estremità della cintura e farla passare attraverso l'estremità deformata dopo avvolgendolo intorno al corpo. Sulla maggior parte dei cappotti questo lascerà lunghezza in eccesso proveniente fino alla fine deformata. Con l'estremità della cinghia effettuare un intoppo nodo mezzo intorno al corpo della cinghia.

2 Tuck esso. Se la cintura è fastidioso per voi, ma desidera comunque mantenere un aspetto pulito, infilare in. Prendere ogni estremità della cintura e infilare in tasca. Ciò manterrà da ottenere nel modo senza dover essere legato.

3 legare in un nodo. Sebbene la maggior parte cinture sono realizzati con fibbie, essi non sono necessariamente destinati ad essere allacciata. Invece, legare un quadrato o mezzo-intoppo nodo per fissarlo intorno alla vita. Tie abbastanza stretto in modo che rimanga al suo posto, ma non è così stretto che ci si sente limitazione.

4 Tie o fibbia dietro di voi. Un modo comune per mantenere una cintura di trascinare a terra e ottenere nel modo, senza legare intorno alla vita, è di tenerlo dietro la schiena. Prendere ogni estremità della cintura e vagamente cravatta o fibbia dietro la schiena. La cintura creerà la forma di un triangolo. Assicurarsi di legarlo abbastanza stretto che il nodo non cadrà, ma abbastanza lenta che non causerà il tessuto del cappotto di gruppo quando abbottonato.