la vaquita e i delfini di maui

Come nuotare con i delfini di Maui

Come nuotare con i delfini di Maui


Avete immaginato di essere circondati e colpiti da queste graziose creature intelligenti? Nuotare con i delfini è un sogno che può essere più vicino di quanto credi!

istruzione

1 Scegliere una società di tour che vi porterà fuori con un gruppo di nuotare con i delfini. In Maui ci sono molti gruppi diversi che escono come il rafting del capitano Steve, Pacific Whale Foundation, e Trilogy.

2 Come nuotare con i delfini di Maui

Il viaggio inizierà con una cerimonia hawaiana per salutare il giorno.

3 Come nuotare con i delfini di Maui


Avanti, hop nave e godere di un bel giro di mattina, per l'habitat armonico dei delfini.

4 Riceverai istruzioni sui protocolli adeguati per entrare nel mondo dei Delfini. 5 Come nuotare con i delfini di Maui


Riceverete anche alcuni consigli utili su come ottenere il massimo dalla vostra nuotata Dolphin.

Consigli e avvertenze

  • La società si va con solito vi fornisce tutta l'attrezzatura per lo snorkeling.

Lista mammiferi marini in via di estinzione

Lista mammiferi marini in via di estinzione


I mammiferi marini condividono molte caratteristiche con i loro cugini terrestri, tra cui la possibilità di respirare aria, portano dal vivo giovane e crescere i capelli. Più di 120 specie di mammiferi marini vivono e cacciano negli oceani di tutto il mondo, e molti di loro sono in via di estinzione. Una volta cacciati per la loro pelliccia e il grasso, molte specie di mammiferi marini teeter sull'orlo dell'estinzione, nonostante protetto dalle leggi internazionali.

balene

Anche se tutte le specie di balene sono protette dal diritto internazionale, una manciata sono ancora in pericolo di estinzione. Nord Atlantico balene (australis) Balaena sono grandi balene si trovano in acque costiere profonde al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Tra le specie più rare e più minacciate, Eubalaena glacialis sono stati cacciati da quasi estinzione. Meno di 300 esistono.

Una volta pensato per essere estinto, Western Pacific balene grigie (Eschrichtius robustus) sono state riscoperte nel 1970. Meno di 120 animali sono stati contati, che li rende la specie di grande balena più minacciate. Narvali (Monoceros Monodon), noti per la loro caratteristica zanna spirale, sono una specie artiche con numeri in costante declino. Nonostante sia in via di estinzione, narvali sono ancora regolarmente cacciati dal popolo Inuit e altri gruppi indigeni nella regione artica.

delfini

Strettamente legata alle balene, i delfini sono mammiferi marini molto intelligenti si trovano in tutti gli oceani del mondo. Gli esseri umani sono in gran parte responsabile del declino di alcune specie di delfini a causa dell'inquinamento e l'uccisione accidentale o intenzionale. Ci sono 14 specie di delfino in via di estinzione. Endemica del Golfo di California, il Vaquita (Phocoena sinus) è un piccolo focena si trovano in acque poco profonde meno di 90 piedi di profondità. Naturalmente rara, vaquitas soffrono di uccisione accidentale da parte di impigliarsi nelle reti da pesca e da vivere in un habitat che sta diventando sempre più inquinato.

Trovato nei pressi delta dei fiumi nel sud est asiatico, delfini Irrawaddy (Orcaella brevirostris) vivono in prossimità di esseri umani, il che si traduce spesso in loro morte. The Irrawaddy è una specie in pericolo in tutta la sua intera gamma, con la più grande popolazione che si verificano in Bangladesh. Specie delfino più piccolo del mondo, i delfini di Maui (Cephalorhynchus hectori Maui) si trovano solo al largo della costa della Nuova Zelanda. Grazie alla vasta pesca nella loro gamma, i delfini di Maui sono specie in pericolo critico, con meno di 105 esemplari lasciati allo stato brado.

Foche e leoni marini

Foche e leoni marini sono classificati come pinnipedi, o mammiferi marini flipper dai piedi. Discendente da animali terrestri, pinnipedi nido e razza sulla terra e caccia in acqua. Ampiamente cacciati per la loro pelliccia, molti pinnipedi sono ora in pericolo di estinzione. foca monaca hawaiana (Monachus schauinslandi) sono le specie pinnipedi più a rischio. Trova solo su una serie di piccoli isolotti nella catena di isole Hawaii, ci sono solo 1.100 foca monaca hawaiana sinistra.

Leoni marini di Steller (Eumetopias jubatus) sono i più grandi specie di foche orecchie, o leone di mare. Trovato lungo il bordo settentrionale del Pacifico, sono a volte chiamati leoni marini del nord. Anche se una volta in commercio cacciato, leoni marini di Steller mai subito una perdita significativa della popolazione dalla caccia. Essi sono ora in pericolo a causa di eccessiva, che ha esaurito le fonti di cibo.

Lontre di mare

lontre di mare (Enhydra lutris) sono l'unica specie del tutto acquatiche di lontra, che si trovano nelle acque costiere di tutto il Pacifico settentrionale. Essi sono la specie più grande del mustelide, o la donnola, la famiglia e sono i più piccoli mammiferi marini. Tutte e tre le sottospecie di lontra di mare sono minacciati, ma il più in pericolo di estinzione è sud la lontra di mare (E. lutris nereis). Chiamato anche la lontra di mare della California, questo mammifero vive al largo della costa della California centrale tra Santa Barbara e Monterey Bay. Una volta fiorente, con una popolazione di oltre 16.000, lontre marine meridionali ora contano meno di 3.000.

Lamantini e dugonghi

Lamantini e dugonghi appartengono a un piccolo ordine di grandi erbivori acquatici presenti nelle acque costiere poco profonde in tutto il mondo. A volte chiamato sirene, tutti i membri viventi della sireni sono ora in pericolo di estinzione. Lamantini (Trichechus) sono completamente erbivori acquatici a volte chiamati mucche di mare. Tre sottospecie di lamantino esistono, ciascuna definita dalla sua distribuzione geografica. Dugonghi (Dugong dugon) sono l'unico altro membro vivente della sireni. Trovato nel Sud Pacifico e Indiano, dugonghi sono ancora cacciati per la loro carne e grasso nonostante protetto mammiferi in via di estinzione.

Cose da fare in Sud Maui

Cose da fare in Sud Maui


La costa sud-occidentale di Maui offre il più secco, zona più soleggiata sull'isola. La zona offre una serie di grandi opportunità per il whale watching e snorkeling. Che tu sia un avventuriero o semplicemente si vuole un viaggio alle Hawaii rilassante, Maui offre una comunità di resort in stile con miglia di spiagge di sabbia.

McGregor Point Lighthouse

McGregor Point Lookout offre ai visitatori un punto di vista per guardare le megattere dalla terra. Situato fuori Highway 30, appena ad ovest della Ma'alaea, il faro offre una splendida vista sul mare. I periodi migliori per la testa fuori al faro sono la mattina presto o la sera presto se volete vedere le balene. I mesi migliori di visualizzazione per megattera-watching è da metà dicembre fino a metà aprile. Non ci sono servizi igienici in loco e una costa rocciosa circonda il faro.

Ko'ie'ie Fishpond

Mentre molti vivai in Sud Maui sono di proprietà privata, il Maui Ko'ie'ie è accessibile al pubblico. Un tempo, i pesci nella peschiera Ko'ie'ie cresciuto lungo più di tre piedi. Il Ko'ie'ie si trova adiacente al parco Kalepolepo. Quando si visita questo stagno, gli ospiti possono giocare nel mare, a piedi la costa, boccaglio e pesce. Il vivaio offre una profondità e una grande parete protettiva circonda l'area. I visitatori non dovrebbero camminare sulle pareti di roccia, che possono spostarsi e collasso.

Big Beach - Makena

The Big Beach si trova nel Makena State Park. La spiaggia è poco sviluppata e manca le grandi folle di spiagge più popolari. The Big Beach è due terzi di un miglio di lunghezza e aperto 05:00-21:00 tutti i giorni. Nuvole poggiano su Big Beach quasi tutti i pomeriggi, mantenendo la zona più fredda e più confortevole. La spiaggia si trova alla fine della Strada Statale 31. Mentre la spiaggia è incustodito, l'area include porta-vasino e tavoli da picnic. Le opzioni di ristorazione mentre trascorrere una giornata a Big Beach includono carri con tacos di pesce, ananas e ghiaccio tritato.

Lo snorkeling è consentito in spiaggia e mare verde tartarughe e delfini frequentano le acque. La zona è anche un bene per osservare le balene dai mesi di dicembre ad aprile. I visitatori che amano l'imbarco del corpo devono stare attenti pause a terra, che possono cadere pensionanti sulla spiaggia da un massimo di sei piedi in aria.

La Perouse Bay

Lava dal più recente vulcano del Sud Maui ha creato il La Perouse Bay, che si trova alla fine di Makena Alanui Road, 7 miglia a sud di Wailea. La baia presenta snorkeling quando il mare è calmo ma vento forte può rendere l'acqua increspata, e di solito raccogliere in tardo pomeriggio. La zona offre bagnini e ci sono anche senza servizi igienici. La costa è rocciosa e delfini frequentano la zona.

Snorkeling nella Riserva Sud Maui

Snorkeling nella Riserva Sud Maui


Il Maui Reserve Sud, localmente conosciuto come Ahihi Kinau, è un pezzo di costa protetta a sud della famosa località di Wailea. Hunks di roccia vulcanica nera depositata qui durante l'ultima eruzione di Haleakala formano gran parte della costa. Sotto la linea di galleggiamento, barriere coralline costituiscono un ecosistema fiorente. Acqua calda e chiara e l'abbondanza di pesce fanno di questo uno dei posti migliori per fare snorkeling a Maui.

Sud Maui Reserve

Situato a circa 6 miglia a sud di resort di Wailea, il 1.200 acri Sud Maui Reserve è protetta da Dipartimento Territorio e delle Risorse Naturali delle Hawaii. Il terreno è in gran parte costituita da roccia vulcanica nera, lavica che raffreddato dopo che scorreva dal vicino vulcano Haleakala 200 a 500 anni fa. Anche se la zona è molto secco e arido, nativi e specie vegetali invasive di tanto in tanto appaiono. Sulla costa frastagliata, la roccia nera lascia il posto a un ricco ecosistema di coralli, pesci, tartarughe e invertebrati.

Vita marina

La calda, acqua poco profonda chiara ospita una grande varietà di vita marina, rendendo il Sud Maui Riserva uno dei migliori spot snorkeling sull'isola. Snorkelers possono aspettarsi di individuare pesci tropicali, dai colori vivaci come il pesce pappagallo, sella labridi e pesci farfalla. I visitatori di tanto in tanto individuare le tartarughe marine e delfini. Anguille, granchi, ricci di mare e polpi sono comuni. Dall'inverno alla primavera, snorkeling avvistare migrazione megattere in lontananza. La riserva vieta qualsiasi pesca, così la vita di mare qui non è condizionata da temere gli esseri umani; Spesso, pesci e tartarughe nuotano fino alla snorkeling. Ma le protezioni legali qui significa ti verrà multato per toccare o molestare qualsiasi vita di mare nella riserva.

Porzioni chiuse

Come di pubblicazione, la maggior parte della riserva è off limits per i visitatori. Lo stato determinato visitatori sono stati incidono negativamente i fragili ecosistemi vulcaniche, zone umide, insenature e scogliere qui, e nel 2008, ha vietato l'accesso a tutti, ma una piccola porzione della riserva. Al momento della pubblicazione, la riserva è stata prevista per riaprire il 31 luglio 2014. I visitatori possono accedere ancora Waiala Cove (o Ahihi Cove), che si apre a Ahihi Bay. La baia è un luogo eccellente per fare snorkeling; Non solo è molto accessibile, seduto appena fuori dalla strada, ma è anche in gran parte protetto da onde e correnti pericolose. Sul lato sud della riserva, anche se tecnicamente fuori di esso, è La Perouse Bay, un altro posto utile per fare snorkeling. La baia ha sentieri che conducono i visitatori lungo la costa, che offre una splendida vista sul mare e il backup del fianco del vulcano Haleakala.

Precauzioni e consigli di viaggio

Sia La Perouse e Waiala Cove in gran parte sono aree sicure di fare snorkeling, ma si dovrebbe prendere alcune precauzioni. Entrambe le aree sono pieni di tagliente roccia vulcanica e corallina che hanno il potenziale per danneggiare se sono calpestati o al pascolo. E anche se le calette sguardo calmo, protetto dalle grandi onde e correnti di marea pericolose, è meglio fare snorkeling qui al mattino, quando la garanzia di avere mare calmo. Queste aree sono poco profonde, in modo da rimanere consapevoli delle vostre pinne e gli arti per evitare spazzolando le rocce o coralli, che possono causare lesioni e danneggiare irreparabilmente il fragile ecosistema.

Il Maui Reserve Sud e La Perouse siedono alla fine del Makena Road, che si può prendere a sud di Wailea. Entrambe le aree hanno parcheggio, anche se le partite sono di piccole dimensioni; arrivare presto per un posto auto.

I migliori Viaggi Maui Snorkel

I migliori Viaggi Maui Snorkel


Maui è la patria di una popolazione sottomarina di vita marina tropicale, comprese le specie e le specie che si possono trovare solo nelle Hawaii in via di estinzione. I turisti vengono per le isole di un'opportunità di una volta-in-a-vita per vedere queste creature da vicino. Ci sono una serie di escursioni di snorkeling che operano a Maui che prendono snorkeling in luoghi remoti come Molokini e Turtle Town.

Molokini

Molokini è un residuo a forma di mezzaluna di un antico cono di scorie vulcaniche che ora è un santuario degli uccelli. La forma a mezzaluna di Molokini agisce come una barriera alle onde e la corrente, fornendo un santuario sottomarino ad una grande varietà di pesci tropicali e la vita marina. Molokini è accessibile solo in barca, a circa 3 miglia al largo di coste a sud di Maui. Ci sono un certo numero di compagnie turistiche che operano su Lahaina e Ma'alea porti, tra cui il Kai Kanani, la Lahaina Cruise Company e l'orgoglio di Maui. Queste aziende barca carica per passeggero e prendere i passeggeri per ore di cristallo di snorkeling chiaro a Molokini.

Turtle Town

snorkeling tour operator come il Kai Kanani e Lahaina Cruise Company offrono un viaggio a doppia presa d'aria che visita Molokini e Turtle Town. Non c'è una posizione esatta al pin punto Turtle Town su una mappa. Turtle Town si riferisce ad un'area generale al largo delle coste occidentali che ospita tartarughe marine. Tenete a mente che le Hawaii tartarughe marine verdi sono una specie in via di estinzione e sono protetti dalla legge. Secondo il National Marine Fisheries Service del NOAA, si sono tenuti a rimanere una distanza ragionevole dalla tartaruga verde nel suo habitat naturale e non è permesso di toccare o dar loro da mangiare.

Maui a Lanai Snorkel

Lanai è un'isola vicina a circa nove miglia da West Maui ed è conosciuta per la filatura delfini e acque cristalline. I tour operator come il Lanai Explorer prendono i passeggeri da Maui a Lanai per lo snorkeling. Il Lanai Explorer ha anche un tour di atterraggio, dove la barca si ferma sulla Lanai, dando ai passeggeri la possibilità di escursioni, snorkeling ed esplorare Lanai.

Cose da fare in una giornata piovosa a Maui

La pioggia è l'ultima cosa che la maggior parte dei turisti che vogliono sulla loro vacanza a Maui, ma la buona notizia è che ci sono ancora cose memorabili da fare, nonostante quello che il tempo può avere in serbo. I visitatori di Maui possono rilassarsi in un centro termale locale, visitare il Maui Ocean Center o godere della rinomata 'spettacolo Ulalena al Teatro Lahaina.

Visita il Maui Ocean Center

Il Maui Ocean Center mette in mostra la vita marina unico trovato nelle Hawaii. Mentre ci sono entrambe le esposizioni interne ed esterne, non vi è molto da vedere con le esposizioni al coperto. I visitatori possono seguire più da vicino e personale con meduse, squali e mante e conoscere le barriere coralline delle Hawaii, pesci tropicali e animali più grandi, tra cui le tartarughe marine, balene e delfini. esposizioni al coperto includono hands-on attività per bambini.

Maui Ocean Center

192 Ma'alaea Strada

Wailuku, HI 96793

808-270-7000

mauioceancenter.com

Godetevi una Dinner Show

'Ulalena è una rappresentazione teatrale coperta di miti hawaiani, leggende e cultura. Storie includono quella del Kumulipo, ritenuto dagli antichi Hawaiani per essere la storia della creazione; Pele, la dea del vulcano; e Hina, la dea della luna. Spettacoli incorporano l'arte di hula, spettacoli e acrobazie teatrali. Un unico, one-of-a-kind prestazione interna al Teatro Maui a Lahaina può aggiungere alla vostra esperienza di vacanza, nonostante le condizioni meteo.

Maui Theatre

878 Front Street

Lahaina

877-688-4800

mauitheatre.com

Coccolarsi

Ci sono un certo numero di ritiri termali e trattamenti con cui è possibile coccolarsi. I turisti possono informarsi direttamente con loro hotel o resort per vedere se servizi termali sono disponibili. Anche se non tutti i centri termali sono una vista panoramica sull'oceano, molti hanno arti tradizionali di guarigione e di massaggio, come hawaiano stone therapy, Lomi Lomi (massaggio tradizionale hawaiano), peeling sale marino e impacchi di alghe.

Analogie tra Kauai e Maui

Analogie tra Kauai e Maui


Le isole hawaiane di Kauai e Maui non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro in molti modi, ma si sarebbe sorpreso di apprendere essi hanno somiglianze. Kauai è la più piccola delle due isole, che vanta la più grande area miglio quadrato di spiagge di sabbia di tutte le isole. Maui una volta era un porto baleniera vivace, e ora charter migliaia di whale watching all'anno. Kauai ha diversi fiumi che attraversano l'isola, mentre Maui ha centinaia di corsi d'acqua, ma non i fiumi attuali. Mentre ci sono differenze tra questi due fughe dell'isola, le somiglianze sono anche numerosi.

Paesaggio

Sia Kauai e Maui sono formate da vulcani attivi una volta. Questo è un risultato della catena di isole seduto direttamente sopra un subacqueo "hot spot". Questo punto caldo è fermo, ma, come le placche tettoniche si muovono sotto l'oceano, formano nuovi vulcani. Questi alla fine scoppiano, rovesciando il magma che si asciuga e si indurisce, che ha costruito quello che noi oggi conosciamo come le isole Hawaii. Sia Kauai e Maui hanno paesaggio sottomarino somiglianze troppo. Ogni isola ha una quantità abbondante di scogliere laviche carichi di pietra corallina che può essere visualizzato solo durante le immersioni o snorkeling.

Clima

Le temperature a Maui e Kauai media tra 70 e 80 gradi Fahrenheit tutto l'anno. Tutte le isole Hawaii sono fondamentalmente due stagioni all'anno - inverno che d'estate. L'unica differenza tra i due è in inverno isole ricevono una discreta quantità di precipitazioni, e in estate, sarete benedetti con una grande quantità di sole caldo.

attività

Sia Kauai e Maui sono noti per avere zone costiere eccezionali per fare surf, immersioni subacquee e lo snorkeling. Essi offrono anche le proprie aree individuali per il golf, il tennis, pesca sportiva e kayak. Wildlife watching è anche un passatempo piacevole per entrambe le isole. Ci sono un certo numero di balene, delfini, tartarughe marine e altre creature marine che può essere visto dalle coste dell'isola o su una crociera di osservazione della fauna.

Resort e le spiagge

Le isole Hawaii sono famose per le loro magnifiche spiagge, ma su entrambi Kauai e Maui, troverete superficie più incontaminata che è al di là incontaminato. Ognuno di superficie interna dell'isola è lo stesso con molte aree non sviluppate che offrono alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo. Ogni isola ha anche cinque grandi zone di villeggiatura. Su Kauai stazioni si trovano principalmente a Princeville, la costa di cocco, Kalapaki, Poipu e Waimea. Su Maui, le principali zone turistiche includono Hana, Kapalua, Wailea, Kaanapali, Wailea e Makena. Le zone turistiche di ogni isola sono molto rilassato e perfetto per viaggi di nozze e famiglie.

attrazioni

Le isole di Kauai e Maui ogni offrono alcune aree turistiche simili. Su Maui, ci sono le piscine Olivina, che si trova lungo la costa centrale dell'isola. Queste sono le piscine naturali formate dove si può nuotare o andare guadare in modo sicuro. Maui offre inoltre il cratere di Haleakala, un luogo escursioni elevata che raggiunge i punti più alti dell'isola. Su Kauai, il posto migliore per fare escursioni è Waimea Canyon, che è la versione delle Hawaii del Grand Canyon. Kauai ha anche una macchia costiera denominata Queens Bath. Un'altra piscina naturale, scavata nella roccia lavica, questo è un posto rinfrescante per fare un tuffo. Entrambe le isole vantano una serie di cascate, baie naturali e scogliere scenici.

Idee romantiche a Maui, Hawaii

Idee romantiche a Maui, Hawaii


Le isole Hawaii sono una vacanza da sogno, il maggior numero di persone che visitano l'isola di Maui sono alla ricerca di un po 'di romanticismo. Le nuove coppie, coppie sposate e quelle che sono già stati insieme per decenni trovano che Maui è un luogo amorosa e avventuroso, ideale per celebrare il vostro amore per l'altro. L'ambiente è romantico; l'oceano, le montagne e le palme offrono uno sfondo inequivocabilmente bella per le coppie per celebrare l'un l'altro. Sfruttate al meglio la vostra vacanza Maui con l'aggiunta di un po 'di romanticismo in più per la vostra vacanza.

Guardare l'alba

Poche cose sono così romantico come la cattura di un alba la mattina presto insieme - fino a quando si guarda il sorgere del sole sopra l'isola hawaiana di Maui dalla cima della catena montuosa più alta dell'isola. Chiedete al concierge a vostra località di controllare il tempo stimato del sorgere del sole del mattino successivo e impostare la sveglia per dare il tempo sufficiente per alzarsi dal letto, vestirsi, prendere l'auto e guidare al Haleakala Visitor Center, che si trova quasi 10.000 piedi sopra il livello del mare di Maui in cima Haleakala Mountain Range. Prendete una coperta e caffè e aspettare il sorgere del sole sopra la catena montuosa, che viene giustamente chiamato Haleakala, o "casa del sole".

crociere al tramonto

Ora che avete visto il sorgere del sole, guarda set. Lungo le spiagge di Kihei, troverete crociere al tramonto che prendono gli ospiti fuori nel Pacifico per godere di danza, cocktail e il tramonto hawaiano. Il vostro concierge dell'hotel vi aiuterà a fare le prenotazioni su una crociera al tramonto quindi tutto quello che dovete fare è presentarsi e brindisi alla vostra felicità e la storia d'amore nel vostro rapporto. Come bonus aggiuntivo, spesso vedrete delfini o balene che nuotano a fianco la vostra barca da crociera.

Cascata picnic

la bellezza di Maui non viene strettamente dalle sue spiagge e palme. Nascosto nelle foreste di Maui sono decine di cascate, circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale e fiori, dove è possibile effettuare escursioni. Afferra un cestino da picnic e la testa di un mercato locale o deli per i tuoi articoli preferiti per il pranzo, e la vostra bottiglia di vino preferito, e rendere il vostro modo per i sentieri escursionistici a Hana. Troverete cascate di acqua dolce che alimentano piscine naturali dove si può nuotare prima di sedersi per il vostro pranzo picnic nel mezzo della foresta.

Massaggi Oceanfront

Nella città Maui di Wailea sono cinque resort di lusso con centri benessere di classe mondiale. Prenotare un massaggio di coppia per godere con il vostro coniuge. Dopo tutto quello che fai durante il viaggio, dalle escursioni su per le montagne alte, imparare a navigare e indulgere in tutti quei drink tropicali, entrambi meritano un po 'di coccole. Romance è difficile da perdere quando si è essere coccolati e massaggiato nella suite di una coppia o sulla spiaggia, ascoltando le onde. Al termine con il massaggio, capo di uno dei ristoranti o sale nel villaggio per un cocktail e una cena romantica completa con vista sull'oceano.

Crociere da Hawaii a Maui

Crociere da Hawaii a Maui


Inter-isola di crociera è uno dei modi più belli da visitare ed esplorare le isole Hawaii. A bordo di una nave da crociera, i turisti possono godere di tutti i comfort di un hotel, mentre vivendo il più delle Hawaii di spiagge mozzafiato, foreste pluviali lussureggianti e una vista spettacolare possibile. Se siete già in Hawaii, ci sono diverse linee di crociera che partono da Honolulu e si recano in zone calde, come Maui, la Grande Isola delle Hawaii e Kuai.

Norwegian Cruise Lines

Norwegian Cruises offre itinerari di crociera di sette giorni che si fermano durante la notte a Maui e Kauai, così come sosta durante il giorno a Oahu e la Grande Isola delle Hawaii. Su questa isola esperienza salti avrete la possibilità di visitare le spiagge incontaminate delle Hawaii, vedere cascate e visitare siti storici. Norwegian Cruise Line offre crociere freestyle, che vi permette di mangiare sul proprio tempo, in modo da poter sfruttare al massimo la vostra esperienza hawaiana. A bordo della nave, gli ospiti possono prendere parte a una serie di attività organizzate, fare uso di stato degli impianti fitness all'avanguardia e guardare intrattenimento serale.

Norwegian Cruise Line

7665 Corporate Center Drive

Miami, Florida 33126

1-866-625-1166

ncl.com

Carnival Cruises

A bordo Carnival Cruises, avrete la possibilità di visitare le molte bellissime isole delle Hawaii, tra cui l'isola di Maui. le crociere Carnival partono dal porto dell'isola di Honolulu e di viaggio per i porti di scalo, come Maui, Kona, Kauai e Hilo. Carnival Cruises offre una vasta gamma di attività a bordo e off shore. Quando a Maui, gli ospiti possono prenotare escursioni per vedere il sottomarino sottomarino Atlantis, andare in un tour completo in elicottero dell'isola o visitare la foresta pluviale spettacolare di Hana.

Carnival Cruises

1-888-227-6482

carnival.com

Royal Caribbean Cruises

Royal Line crociera ai Caraibi offre crociere in partenza da Honolulu, Hawaii. Queste crociere si fermeranno in tali porti come Oahu, Kauai, Big Island delle Hawaii e Maui. Gli ospiti possono prenotare escursioni off-shore nei vari porti di scalo, come snorkeling con i delfini o salire il più grande vulcano dormiente del mondo. A bordo, gli ospiti potranno godere di intrattenimento serale e una varietà di attività a seconda della nave.

Royal Caribbean Cruises

866-562-7625

royalcaribbean.com

Cose divertenti da fare a Maui

Maui è un vero e bellissimo esempio di madre natura al suo meglio. L'isola, uno della catena delle Hawaii, è un lussureggiante paradiso tropicale. Si tratta di un luogo di vacanza ideale. Con tramogge dell'isola, si può facilmente visitare una delle altre isole. Maui pianificatori vacanza offrono molti viaggi veloci ad alcuni luoghi popolari, come Pearl Harbor.

Vedi Maui

Proseguire la strada mai direttamente a Hana. Fuori un finestrino della macchina, vedere roccia coperta di viti che si estende verso l'alto. Sull'altro lato della macchina, la strada cade, diffondendo in una vista treetop affaccia su un mare turchese. I venti di unità intorno al bordo di Maui con ampie nicchie di accostare e lo sguardo in un tratto di spiaggia di o ammirare belle cascate. Mentre in Hana, andare ai giardini botanici. Maui ha molti giardini incantevoli con fiori tropicali stupefacenti. E gli alberi di eucalipto con corteccia multicolore aspetto quasi magico. E pilotare fino a Haleakala National Park per vedere il vulcano.

Divertiti

Maui offre una vasta gamma di attività. Il giro dell'isola a cavallo, in bicicletta o in elicottero. Vai parasailing, snorkeling o immersioni subacquee. Guidare il treno cena canna da zucchero tra Lahaina e Ka'anapali. Fare escursioni a piedi o in kayak. Provare lo sci d'acqua e windsurf. Il parapendio è anche disponibile. E imbarcazioni charter prendono passeggeri di un incontro dei delfini.

Rilassare

Dopo una giornata intensa, prendere tempo per godere di un luau. Godere di una festa tradizionale con Kalua maiale e sedersi per un favoloso spettacolo di danza hawaiana e la musica. Controllare i ristoranti dell'hotel locali per vedere che sta offrendo un luau e quando. O approfittare delle strutture termali del vostro hotel e un massaggio, o sedersi in una vasca idromassaggio o una sauna.

Attività vicino a Kihei, Maui

Attività vicino a Kihei, Maui


Rilassato, benedetto con miglia di spiagge, campi da golf con green eye-popping e alloggi a prezzi accessibili, Kihei è una sorta di cugino tranquillo quando rispetto al partito-hopping Kaanapali. Persone di ogni età vengono a questa parte del Maui per prendere il sole, o di uscire in acqua e forse solo individuare un delfino o due.

Maui Ocean Center

Vedere cosa c'è sotto le onde degli oceani Hawaii - fare surf è opzionale. Il Maui Ocean Center è dedicato ad insegnare non solo i visitatori sulla vita marina locale, ma sulla storia, i costumi e la lingua di prime persone delle Hawaii. Passeggiata attraverso il 750.000 galloni serbatoio aperto Oceano attraverso un tunnel in acrilico ed essere circondati da pesci tropicali, tartarughe marine e squali. Visita le piscine tocco e imparare ciò che una stella marina si sente come. Se vi sentite coraggiosi e hanno certificazione subacquea, adattarsi e fare una nuotata con gli squali in mostra aperta Ocean.

Maui Ocean Center

192 Maalaea Strada

Wailuku, HI 96793

808-270-7000

mauioceancenter.com

Pacific Whale Foundation

A bordo di un whale watching tour di Maalaea Harbor a Kihei e conoscere le megattere da naturalisti certificati. Ogni anno questi animali migrano dall'Alaska alle calde acque delle isole Hawaii. La maggior parte di loro si riuniscono nel canale tra Maui e Lanai. Guarda come si becco, salto e la coda schiaffo l'acqua come vanno circa l'attività di raccolta di vitelli e di allevamento. microfoni subacquei catturare i canti delle balene ossessionanti. Whale watching è la stagione a partire dalla metà di novembre fino ai primi di maggio.

Pacific Whale Foundation

300 Maalaea Strada

Wailuku, HI 96793

808-249-8977

pacificwhale.org

Blue Water Rafting

Prendere per acque al largo di Maui in 24 piedi zattere gonfiabili. Questi mestieri veloci si assumono escursioni di snorkeling, crociere avvistamento dei delfini e lungo la costa orientale Maui frastagliata in cerca di grotte marine. Il tour Kanaio Sea Caves vi porta passato antiche colate laviche che hanno creato archi di lava e grotte nascoste accessibili solo dal mare. Tempo permettendo, la zattera vi porterà a destra in grotte o sotto gli archi di lava massiccia. Snorkel a La Perouse Bay, sede di baccelli di delfini. Saltano gli effetti e possono anche avvicinarsi a dare un'occhiata a voi. fotocamere impermeabili sono un must.

Blue Water Rafting

PO Box 1865

Kihei, HI 96753

808-879-7238

bluewaterrafting.com

Wailea Golf Club

A meno di quattro miglia dal centro di Kihei, Wailea Golf Club offre tre campi da 18 buche per voi di sfida. Tee off sul Old Blue Course, il primo costruito in Wailea. Sfida il Corso di smeraldo e le sue fairway scenici ma perdonare. Se avete il coraggio, provare un gioco sul corso d'oro e giocare sui green utilizzati per la Champions Skin Giochi per sette anni consecutivi a partire dal 2001. Oppure si può giocare una partita di tennis in uno dei 11 campi da Plexipave del Tennis Club Wailea. In seguito, gustare un pasto al Gannon di, vista mare ristorante del club.

Wailea Golf Club

100 Wailea Golf Club Drive

Wailea, HI 96753

808-575-7450

waileagolf.com

Snorkel Tours a Kaanapali, Maui

Snorkel Tours a Kaanapali, Maui


Ka'anapli Beach è situato sulla costa occidentale di Maui ed è un posto snorkeling popolare nelle Hawaii. Tre miglia di sabbia finissima e acque cristalline attraggono molti visitatori e gli ospiti che alloggiano presso i numerosi resort e alberghi in Ka'anapli Beach, e una serie di escursioni di snorkeling partono dalla spiaggia. Questi tour spesso includono cibo, bevande e attrezzatura da sub.

Teralani Sailing Adventures

Teralani Sailing Adventures gestisce un tour West Maui Snorkel in partenza da Ka'anapali Beach tutti i giorni, tranne il giovedì. Il tour snorkel quattro ore porta gli ospiti ai migliori siti snorkeling disponibili in base alle condizioni quotidiane, e può includere Honolua Bay o Olowalu Reef. La vita marina che possono essere individuati su questi tour includono tartarughe, delfini e, a seconda della stagione, le balene. Pranzo, bevande e bevande alcoliche sono disponibili a bordo, e boccaglio attrezzi e le lezioni didattiche sono inclusi nel prezzo.

Teralani Sailing Adventures
808-661-1230

teralani.net

Trilogy Excursions

Scopri Ka'anapali Snorkel Sail è un tour da Trilogy Excursions che parte da Ka'anapali Beach e porta gli ospiti ad uno dei migliori siti di snorkeling di Maui. Colazione, pranzo, bevande e spuntini sono serviti sulle catamarani, e mute, equipaggiamento per lo snorkeling e le istruzioni sono forniti anche a bordo, tutto incluso nel prezzo del tour. Il Discover Ka'anapali Snorkel Sail è adatto a bambini e adulti di tutte le età, con i bambini di età inferiore a tre vela gratuitamente.

Trilogy Excursions
888-225-MAUI
sailtrilogy.com

Gemini Sailing Charters

Gemini Sailing Charters portare gli ospiti ad una serie di siti snorkeling sui suoi tour in partenza da Ka'anapali Beach. I catamarani viaggiano spesso al Marine Preserve nella baia di Honolua, ma altri siti comprendono Cliff House e Lanai. Le megattere può essere spesso visto in inverno, e altre forme di vita marina come farfalla e pesci angelo, tartarughe marine e pesci Humuhumunukunukuapua'a. Su Snorkel tour di Ka'anapali, gli ospiti sono serviti una vasca pranzo a buffet, bevande, snack, e può usufruire del bar aperto (dopo lo snorkeling). attrezzatura per lo snorkeling, le istruzioni dell'equipaggio, maschere di prescrizione e gli attrezzi per i bambini, e una doccia d'acqua dolce sulla barca sono disponibili per tutti gli ospiti.

Gemini Sailing Charters
800-820-SAIL
geminicharters.com

Adattamenti, Caratteristiche e comportamenti dei delfini

Adattamenti, Caratteristiche e comportamenti dei delfini


I delfini sono un tipo di mammifero acqua che sono notoriamente intelligente, agile e giocoso. Essi possono essere trovati nelle acque oceaniche in tutto il mondo mangiando pesce, calamari e crostacei. La maggior parte delle specie di delfini media di lungo circa 8 piedi anche se c'è qualche variazione tra le specie. Per esempio, il delfino di Maui è solo di circa 4 piedi di lunghezza, mentre la balena orca cresce fino a 25 piedi. I delfini evoluti con numerosi adattamenti di prosperare nel loro ambiente oceanico e presentano diverse caratteristiche distinte e comportamenti che rendono gli animali veramente uniche.

Tipi di Dolphin

Esistono più di 40 diverse specie di delfini in tutto il mondo, tra cui il delfino Atlantico Whiteside, Delphinus capensis, Stenella, strisce delfini e il delfino clessidra. Il delfino più familiare è il tursiope, che è un particolarmente amichevoli sottospecie di delfini, in particolare per gli esseri umani. La balena orca, o assassino, è in realtà una grande varietà di delfini anche se hanno una colorazione in bianco e nero distintivo.

adattamenti

Come i delfini si sono evoluti, hanno sviluppato diversi adattamenti per vivere e prosperare in mare a tempo pieno. I delfini hanno una laringe appositamente sviluppato e della gola permettendo loro di creare suoni estremamente acuti per l'eco-localizzazione e abbassare i suoni acuti per la comunicazione giorno per giorno con i membri delfino-pod. I delfini hanno un sfiatatoio in cima alla loro testa per prendere in aria quando si superficie. Possono espirare e inspirare in meno di mezzo secondo prima di tuffarsi di nuovo sotto la superficie. I delfini possono trattenere il respiro per circa 15 minuti. Per risparmiare ossigeno durante l'immersione, i delfini adattato il sangue scorre via attraverso i loro corpi. Come si immergono, l'ossigeno si allontana da altre parti del corpo e viene reindirizzato al cuore, cervello e polmoni, e la frequenza cardiaca rallenta.

Caratteristiche fisiche

Mentre i delfini possono venire in vari colori e dimensioni, hanno diverse caratteristiche fisiche distinte che li rendono unici come specie. La pinna sulla schiena, o la pinna dorsale, è spesso visto il taglio attraverso la superficie dell'acqua. Viene utilizzato per garantire la stabilità ed equilibrata durante il nuoto. Inoltre, tutti i delfini hanno due pinne di coda posteriori che si muovono su e giù per tenerli in movimento. la pelle del delfino non ha ghiandole sudoripare capelli o ed è gommosa nella struttura per il nuoto efficienza. maschi Dolphin sono più pesanti e più a lungo rispetto alle femmine delfini.

Gruppo sociale

I delfini sono mammiferi profondamente sociali e intelligenti. Essi vivono in un gruppo cooperativo chiamato un contenitore, la cui struttura è basata principalmente sulla età e sesso dell'animale. La dimensione di questi baccelli varia, ma generalmente diventa più grande con aumenti in profondità d'acqua e di apertura habitat. I baccelli lavorano insieme a caccia di cibo, proteggere l'un l'altro, giocare insieme e spesso formano legami sociali molto forti.

Comportamento

I delfini sono frequentemente osservati in sella alle scie poppa di barche, giocando tra le onde. Altri play-comportamenti includono inseguendo l'un l'altro in giro, lanciando alghe e trasporto di oggetti in giro. Un comportamento comune che i delfini quota sta saltando. I delfini hanno la capacità di saltare molto in alto fuori dall'acqua e la terra su un fianco o spalle. Questi animali anche aiutare feriti, annegamento o delfini malati ottenere l'aria, e sono stati conosciuti per salvare gli esseri umani in pericolo. Nonostante la loro natura generalmente amichevole, i delfini possono essere aggressivi quando sentono pericolo o quando si stabilisce un leader pod.

Isole al largo della costa di Maui

Isole al largo della costa di Maui


Maui, una delle isole più popolari del mondo - ha votato per la 20 ° volta consecutiva nel 2013 come il migliore isola del mondo da Conde Nast Traveler - è anche il salto perfetto luogo per i più piccoli e meno visitata di principali isole delle Hawaii: Molokai e Lanai. A completare il trio di Maui "Nui", o di Maui County, entrambe queste tranquillamente impressionanti isole al largo della costa di Maui offre attrazioni e attività indimenticabili. il più grande appello di Lanai è la confluenza della natura e di isolamento di lusso, mentre l'attrazione di Molokai è la sua straordinaria simpatia e attrazioni.

Molokai - Slow Down e aprire gli occhi

"Rallenta. Sei in Molokai ", recita il cartello aeroporto. Giustamente conosciuta come "The Friendly isola" e la "isola hawaiana La maggior parte," l'isola 10-by-38-miglio può essere piccolo, ma il suo grande cuore si sposa con i suoi grandi scogliere - tra più alti in oltre 3.400 piedi di tutto il mondo - e le sue grandi spiagge.

attrazione principale dell'isola dispone di animali dalle lunghe orecchie, passo sicuro che portano i visitatori intrepidi lungo un sentiero scogliera avvolgente di tornanti che aumentano in elevazione a 1.700 piedi sopra il mare e poi in casa valle di Kalaupapa National Historic Park. Dal sentiero, intravedere quello che potrebbe essere il più grande del mondo scogliere - torri castlelike di verde che salgono più di 3.400 piedi sulle coste a nord di Molokai. Giù al livello del mare, fare un giro in barca o kayak lungo il fondo di grattacieli della natura, o la testa ad una delle spiagge sabbiose di Molokai. Fodor note Molokai è la migliore dell'isola hawaiana per la ricerca di una spiaggia deserta. Papohaku, tra spiagge più grandi e meno affollate di Hawaii, offre 3 miglia di sabbia dorata sparsi con conchiglie e incorniciate da romantici tramonti del lato ovest. Le limpide acque al largo di Molokai e Hawaii di più lunga barriera make lo snorkeling un altro must-do.

Dove soggiornare e opzioni di trasporto per Molokai

In linea con laid-back di Molokai, vecchio-Hawaii sentire - molti confrontarla con la 1950 e non c'è un singolo semaforo o resort - gli alloggi dispongono bed-and-breakfast, case al mare, una infarinatura di condomini e di un epoca albergo polinesiano stile chiamato hotel Molakai. O stare in un lavoro ranch organici che aggiunge avventura al mix alloggi. A Pu'u O Hoku Ranch, dare il via gli stivali in un hawaiano casa in stile ranch circa 1930, con vista sul mare e il paesaggio lussureggiante. Si tratta di un drive 2 miglia fino alle spiagge di sabbia nera. Hike, nuoto, surf, andare a cavallo, pratica yoga e alimentare la tua energia con prodotti sani del ranch e ruspante manzo. Ascolta la brezza tra gli alberi e guardare le stelle ricoperte in alto, scintillante nella notte buio pesto. L'esperienza soluzioni di energia rinnovabile, di conservazione e gestione ambientale.

Si può facilmente raggiungere Molokai in traghetto o in aereo. Prendere un traghetto andata e ritorno dal porto di Lahaina e trascorrere una giornata o più a lungo. Il servizio di traghetto può organizzare per avere una macchina a noleggio vi aspetta alla fine del vostro viaggio di 90 minuti. Si organizzano anche escursioni. Oppure prendete il breve volo da Kahului Airport di Maui a Molokai Airport. È anche possibile noleggiare un auto o 4 ruote motrici a Molokai.

Lanai - Lasciate che il lusso e la bellezza abbracciarvi

Ciò che manca Lanai per attività, non fa per in lusso, le impostazioni nascoste e paesaggio ultraterreno. Uno dei luoghi più affascinanti dell'isola 18-by13 miglia è sott'acqua. I subacquei vengono a Lanai per il solo scopo di sperimentare la sua
"Cattedrali", dove luce del sole filtra attraverso formazioni laviche che creano modelli di luce danza che viene spesso paragonato alla luce delle vetrate rinascimentali cattedrali. E per il molto più facile da imparare lo sport di snorkeling, Lanai offre alcune delle migliori spiagge e luoghi di snorkeling in Hawaii. Tra i più noti è romantico, intimo Hulopoe Bay, dove la sabbia dorata incontra l'acqua cristallina di un distretto conservazione marina che ospita una miriade di tartarughe e colorati, pesci tropicali, e visitato da delfini.

Sulla terra, i visitatori esplorare aspre strade di montagna di Lanai cerca di Longhorn pecore e Axis, e la visualizzazione di luoghi come Giardino degli Dei, un paesaggio surreale di terra rossa e antiche formazioni rocciose che viene portato alla vita al tramonto. Lanai, un'isola in gran parte di proprietà privata, può produrre più attività e siti di tipo turistico nel prossimo futuro sotto la sua nuova proprietà - Larry Ellison ha acquistato il 98 per cento dell 'isola nel 2013 e prevede di rendere ancora più allettante di quanto la sua bellezza e stazioni naturali già fare.

Alloggi e trasporti per Lanai

Mentre Lanai offre sistemazioni per una gamma di budget e le preferenze, è meglio conosciuto per due stazioni, sia nelle file dei rifugi più apprezzate e unici al mondo. The Lodge at Koele circondata da pini Cook Isola estende su upcountry verde di Lanai, ricorda quella di un maniero di campagna, così come le sue attività - croquet, golf di campionato, equitazione, tiro sportivo e prato bowling. Vista sull'oceano e l'isola sono goduto nel lusso rustico. Il lussuoso Four Seasons Resort Lanai at Manele Bay confina con una riserva marina piena di colorati pesci di barriera, Hawaii tartarughe marine verdi e delfini. Godetevi la tranquillità e coccole del Four Seasons Resort, insieme con la sua classe mondiale, con vista sull'oceano campo da golf.

Come per Molokai, si può volare o andare in traghetto per Lanai. Island Air vola suo turboelica da Maui a Lanai, e il più antico e più grande compagnia aerea dello stato, Hawaiian Airlines, offre anche voli per Lanai da Maui. servizio di spedizioni in traghetto dura circa un'ora a partire dall'oggetto porto di Lahaina a Maui per Manele Harbor Lanai. Questo servizio offre anche pacchetti turistici. E c'è una navetta su Lanai che ti porta dall'aeroporto o dal porto di ricorrere e campi da golf. Un servizio di noleggio auto a Lanai City offre auto e una varietà di veicoli off-road.

Come nuotare con i delfini a Sanibel, in Florida

Come nuotare con i delfini a Sanibel, in Florida


Visita Sanibel Island in Florida per godersi spiagge di sabbia e delfini visite turistiche. Sanibel è un'isola barriera al largo della costa sud-ovest della Florida vicino a Fort Myers. Oltre a tour delfini, le altre attività turistiche includono visite turistiche lamantino, il nuoto, bombardamenti e la pesca. Partecipare a incontri delfini sull'isola di Sanibel e suoi dintorni per fare snorkeling, nuotare e giocare con i delfini.

istruzione

1 Prenotare un viaggio guidato con il delfino turistiche carte a Sanibel Island. Charter, come Tramonto giro in bacino di Fort Myers Beach da Fish-Tale Marina, 18 miglia di distanza da Sanibel.

2 Informarsi sulle carte private per il vostro gruppo o registrarsi come individuo e unirsi a un gruppo di tour. Scegliere tra pacchetti di viaggio che partono e ritornano a periodi di tempo specifici. Molti pacchetti viaggio specializzati in Sanibel Island tour dei delfini.

3 Lasciate che il capitano Carta sa che si desidera fare un giro turistico e nuotare con i delfini. Altri servizi e attività includono lamantino visite e bombardamenti. Una tassa di deposito è necessario per prenotare la vostra prenotazione.

4 Sfoglia le altre opzioni nella zona circostante. Discovery Cove e Dolphin Cove sono due strutture che consentono agli ospiti di interagire con i delfini. Dolphin Cove è una struttura nuotare con i delfini a Key Largo e Discovery Cove è un resort situato a Orlando. Dolphin Cove offre visite guidate nuotare e fare snorkeling con i delfini che include uno-contro-uno interazioni quali sfregamenti del ventre e strette di mano.

5 Seguire le istruzioni della vostra guida delfino o formatore. Indossare l'equipaggiamento protettivo a condizione che può includere una muta, occhiali, attrezzatura per lo snorkeling o di un dispositivo di galleggiamento personale o PFD.

Maui attività nel mese di febbraio

Maui attività nel mese di febbraio


Non importa quando si visita Maui, non si sarà mai annoiato. Hai tante attività tra cui scegliere che probabilmente si desidera si può aggiungere giorni di tempo per la vostra vacanza. La maggior parte delle attività a Maui sono offerti in qualsiasi momento dell'anno, ma ci sono alcune attività che si possono sperimentare solo durante un determinato mese. Febbraio è uno dei mesi di picco di visita, che offre molte attività al di fuori del solito turista pista ben la pena di verificare.

Osservazione delle balene

Febbraio è uno dei mesi migliori per il whale watching. Galles megattere migrano dall'Alaska alle Hawaii nel mese di dicembre per dare alla luce e per accoppiarsi e lasciano nel mese di aprile. Si può prendere un crociera di whale watching o trovare un posto lungo la costa di Maui e tenere gli occhi aperti.

Chinese New Year Celebration

Capodanno cinese si festeggia in Lahaina. La due giorni di festa inizia con una sfilata di leone il Venerdì e il Sabato Front Street chiude per un festival di strada. Al festival di strada si possono trovare dimostrazioni di arti marziali, musica tradizionale cinese, il cibo, l'artigianato per bambini, disegni di calligrafia e massaggi cinesi solo per citare alcune delle attività. Enorme quantità di petardi si partì ogni ora per spaventare gli spiriti cattivi.

Maui Plein Air pittura Invitational

Questo evento d'arte ospita 25 migliori pittori plein air dalle Hawaii e la terraferma. pittura plein air deriva dal francese e significa la pittura al di fuori, e questo è esattamente ciò che gli artisti fanno. Per una settimana tutti gli artisti sparsi Maui di dipingere ciò che vedono intorno a loro e il pubblico avrà la possibilità di incontrare gli artisti e guardarli sul posto di lavoro.

Maui Whale Festival

Maui Whale Festival è un evento che dura un mese che celebra le megattere in via di estinzione. L'evento inizia con una corsa per l'evento balene all'inizio di febbraio. Eseguire per le balene offre una scelta di un 5K, mezza maratona o dei bambini 2K corse lungo la costa meridionale di Maui. Tutti i proventi vanno a beneficio programmi di educazione marine per scolari Maui.

Whale Day Parade e la festa si svolge a metà febbraio. La giornata inizia con un viaggio sfilata lungo la South Kihei Road fino a Kalama Park, dove si svolge la celebrazione. La sfilata ha musica, carri, ginnasti, bande musicali delle scuole locali, personaggi in costume e una a grandezza naturale Megattera palloncino. Quando il corteo è finita, la festa inizia. Al parco si possono trovare musica dal vivo da alcuni dei musicisti locali, cibo da alcuni dei migliori ristoranti del Maui e una fiera mestieri che ha mostra ambientali, artigianato di artisti locali, attività per bambini e informazioni su balene.

Surf

mesi invernali significano grandi onde tutto in Hawaii e Maui non è un'eccezione. Se non siete esperti look per punti con piccole onde per imparare e verificare le condizioni dell'oceano con i bagnini. Per kitesurf e windsurf mesi invernali offrono onde più grandi, ma condizioni di vento meno consistenti. Se non si vuole imparare a fare surf da soli, sedersi comodamente sulla spiaggia e guardare alcuni dei mondi migliori surfisti fare le loro cose.

Dove nuotare con i delfini a Dubai

Se sei un amante dei mammiferi marini, la possibilità di nuotare con i delfini è un'esperienza, una volta-in-a-vita da non perdere. A Dubai, Emirati Arabi Uniti, si può nuotare con i delfini presso il resort Atlantis situato su Palm Jumeirah. Ospita Dolphin Bay come parte del suo parco acquatico Aquaventure.

il Fondo

Dolphin Bay è un'attrazione incredibile che è costituito da una rete di 4 1/2 ettari di sette lagune di acqua salata interconnessi. Per mantenere tursiopi del facility stimolato, l'ambiente tropicale innovativo è mutevole. Dolphin Bay vanta anche un ospedale di mammiferi marini e di educazione state-of-the-art.

Tipi di sessioni

Ci sono due tipi di sessioni di close-up si possono scegliere. Un'interazione acque poco profonde permette di toccare, giocare e nutrire i delfini. L'interazione acque profonde offre l'emozione aggiunta di nuotare accanto ai delfini in una laguna profonda. Entrambe le sessioni durano 90 minuti.

Observer Pass

pass Observer sono disponibili per coloro che non vogliono entrare in acqua con i delfini. Si arriva a sedersi su una sedia sulla spiaggia, scattare foto e gustare bevande analcoliche illimitate.

Education center

Il centro di formazione è gratuito, e presenta mostre informative e filmati su delfini. C'è una zona dove è possibile ascoltare l'audio di ciò che i vari mammiferi marini suonano come.

Fondazione Kerzner Marine

Questa organizzazione senza scopo di lucro gestisce l'ospedale al Dolphin Bay dove delfini e altri animali marini del Golfo Persico sono salvati e riabilitati. Esso prevede inoltre programmi focalizzati sulla conservazione degli ecosistemi marini di tutto il mondo.

Come nuotare con i delfini a Barbados

Barbados è un paradiso caraibico. Per la maggior parte dei visitatori che prendono nelle splendide spiagge e immersi nel sole sono sufficienti per una vacanza perfetta. Ma se sei una persona che richiede un insieme più unico di esperienze di chiamare un viaggio completo, si potrebbe desiderare di esaminare il nuoto con i delfini, mentre lì. Questa è un'esperienza unica nel suo genere che non dimenticherete mai.

istruzione

Come nuotare con i delfini a Barbados

1 Programmare il viaggio a Barbados. Senza avere biglietto aereo e un albergo di tutta la programmazione di nuotare con i delfini in tutto il mondo non fare molto bene. Questo sarà anche di grande aiuto se è necessario fissare un appuntamento in anticipo per fare il bagno.

2 Trova e prezzo diversi pacchetti a Barbados che includono una nuotata delfino. Molte località volte offrirà un pacchetto così come pacchetti avventura turistici guidati, come ad esempio le crociere ed escursioni in tutta l'isola.

3 Guardate società indipendenti in Barbados che offrono nuoto con i delfini. Anche se probabilmente non sarà così poco costoso come un pacchetto, che possono avere una migliore disponibilità. In molti casi le aziende come questo avranno siti web o saranno presenti in libri di viaggio Barbados. Westwater Viaggi Barbados è una di queste organizzazioni.

4 Pianificare il vostro bagno in anticipo. Questo risolve due problemi principali mentre siete sull'isola. In primo luogo, si sarà in grado di pagare in anticipo e non dovrete preoccuparvi di soldi mentre sull'isola. In secondo luogo, questo vi aiuterà a evitare il crepacuore di linee lunghe o addirittura cancellazioni come queste attrazioni sono spesso molto popolari e si riempiono velocemente.

5 Essere avventurosi sul vostro viaggio e giocare a orecchio. Progetti per il futuro non è per tutti, soprattutto se non si è positivo si deve nuotare con i delfini. Attendere fino a quando si arriva per l'isola e vedere come ti senti. Chiedi l'hotel se hanno tutte le raccomandazioni.

Delfini comuni nel Mar Mediterraneo

Delfini comuni nel Mar Mediterraneo


Anche se molte specie devono affrontare le minacce da pesca reti da posta derivanti e la contaminazione delle acque, il Mar Mediterraneo è sede di una popolazione diversificata di animali marini, tra cui una vasta gamma di delfini. Tra cui diverse specie comuni a tropicali, acque calde di tutto il mondo, questi delfini giocano un ruolo critico nell'ecosistema e catena alimentare della regione.

Il delfino comune del Mediterraneo

Una specie in pericolo comuni a tutta la regione del Mediterraneo a pochi decenni fa, il delfino comune Mediterraneo può essere identificato dal suo becco corto e medie dimensioni. Adulti raggiungono una lunghezza media di 2,5 metri e, anche se i colori variano leggermente da zona a zona, delfini comuni di solito hanno un ventre di colore chiaro e schienali più scure. Il delfino comune si nutre principalmente di piccoli specie di pesci come acciughe e sardine, e spesso cade preda di reti da pesca per quelle stesse specie.

Il tursiope Mediterraneo

Forse le specie di delfini più riconoscibili e comuni alle acque calde di tutto il mondo, il delfino può essere identificato dal becco allungato indicante le specie il suo nome. Adulti raggiungono una lunghezza media di poco meno di 4 metri, e la specie tende ad essere più ampia e più robusta di quanto la maggior parte delle specie di delfini. Anche se non sono diminuiti in numero così nettamente come altre popolazioni di delfini - forse a causa della loro dieta più varia - tursiopi nel Mediterraneo devono affrontare una serie di minacce, tra cui declino degli stock ittici, pericoli di reti, e l'inquinamento tossico.

Grampo

Una specie comune nelle acque della piattaforma continentale giro per l'Italia, in particolare le acque calde della Sicilia, il grampo è una specie di medie e grandi dimensioni che raggiungono una lunghezza massima adulto di circa 3,5 metri. La specie ha un becco corto, testa bulbosa e, anche se i giovani delfini possono essere un colore marrone chiaro, la progressiva perdita di pigmento che rende la maggior parte degli adulti bianco o grigio. grampi solito può essere trovato in piccoli gruppi di cinque o sei acque intorno costiere.

La Stenella striata

Un piccolo e snello specie raggiungono una lunghezza media per adulti poco più di 2,2 metri, la stenella striata ha un sottile, corpo agile e un piccolo becco simile al delfino comune. La caratteristica distintiva della specie, tuttavia, è la striscia nera che va dal occhio del delfino al suo ano lungo il fianco, una caratteristica che dà la specie il suo nome. Le stenelle vivono in branchi di dovunque 20-100 a seconda della fornitura di cibo di piccoli pesci.

La Rough denti Dolphin

Una specie di media che raggiungono una lunghezza adulta poco meno di 3 metri, il delfino di massima denti possono essere identificati dalle file di denti debolmente-increspato lungo la sua mascella allungata. La specie tende ad essere di colore chiaro, vive nelle acque profonde tropicali e subtropicali di tutto il mondo, e ha una dieta varia di pesci, calamari, molluschi e cefalopodi. delfini rough-denti si muovono in gruppo e affrontare una serie di minacce, tra cui i cacciatori, reti da pesca e inquinanti tossici.

Cose da fare a Maui When It Rains

Cose da fare a Maui When It Rains


I viaggiatori affollano l'isola hawaiana di Maui per divertimento sotto il sole, ma il divertimento non deve fermarsi quando piove. Stash questo elenco di cose piovosa giornata a fare nella vostra borsa da spiaggia nel caso in cui avete bisogno di un piano di backup.

Storia e cultura

Passeggiata attraverso una vasta esposizione sulla storia di zucchero di Maui.
Alexander & Baldwin Sugar Museum
3957 Hansen Strada
Pu'unene
(808) 871-8058
www.sugarmuseum.com

Conoscere in anticipo l'influenza cinese nella città di Lahaina.
Wo Hing Museum
858 Front Street
Lahaina
(808) 661-5553
Ingresso libero

Visita Museo del Villaggio del Whaler e vedere che cosa Lahaina è stato come quando era un porto occupato caccia alle balene nel 1800. Da non perdere la collezione del museo di scrimshaw (balena finemente intagliato in legno).
Village Shopping Center Whaler
2435 Ka'anapali Parkway
Lahaina
(808) 661-5992
www.whalersvillage.com/museum
Ingresso libero

Date un'occhiata a mode hawaiane d'epoca.
Aloha shirt Museum
780 Front Street
Lahaina
(808) 661-7172
www.the-aloha-shirt-museum.com

Vino, cena, birra e Buzz

Nab uno degli ombrelloni sulla terrazza a Aloha Mixed Plate e rimanere a secco, assaggiando piatti locali, nonché la deliziosa vista.
1285 Front Street
Lahaina
(808) 661-3322
www.alohamixedplate.com

Godere di una chat e una tazza di caffè biologico coltivato sulle pendici del Halekala a della nonna Maui Coffee Company.
9232 Kula Highway
Kula
(800) 375-7853
www.grandmascoffee.com

Provate un rosso o bianco a Cottage sala di degustazione del Re a Cantina di Maui alle Ulupalakua ranch nei pressi della comunità di montagna di Keokea. (Tedeschi Vigneti)
(877) 878-6058
www.mauiwine.com

Relax

Concedetevi un Lomi Lomi o "mani amorevoli" massaggio rilassante, che dispone di preghiere di guarigione e ritmi di danza-like.
Hale Ho'omana
1550 Piiholo Strada
Makawao
(808) 573-8256

Drop in una classe di yoga in uno dei tanti studi di yoga di Maui.
Lo Studio Maui
Haiku Marketplace
810 Haiku Road, Suite 265,
Haiku
(866) 427-1427
www.thestudiomaui.com

Arte e Artigiani

Visita calda Isola del Vetro e artisti di orologi Chris Richards e Chris Lowry creano opere in vetro soffiato d'arte.
3620 Baldwin Avenue, Suite 101-A
Makawao
(808) 572-4527
www.hotislandglass.com

Trova un alta classe, fatto a mano souvenir hawaiano in una delle tre sedi di Maui a mano.
Lahaina Old Town:
612 Front Street, Suite D
(808) 667-9898

Ka'anapali
Hyatt Regency
200 Nohea Kai Drive, Suite 118
(808) 667-7997

Paia
84 Hana Highway
(808) 579-9245
www.mauihands.com

Divertimento in famiglia

Portare tutta la famiglia al Kupanaha Maui Magic Show, una magia che unisce prestazioni con miti e tradizioni hawaiane.
Kanahele sala Teatro
Ka'anapali Beach Hotel
2525 Ka'anapali Parkway
Lahaina
(800) 262-8450
www.kupanaha.com

Visita Serra di Dan nella città vecchia Lahaina per gawk a fiori tropicali, acquistare uno dei Fuku-bonsai piante pietra lavica di fama mondiale di Dan o giocare con maialini in miniatura e uccellini.
193 Lahainaluna Strada
Lahaina
(808) 661-8412
www.dansgreenhouse.com

Attività per una piovosa sera

Provate uno dei migliori eventi culturali Hawaii --- la produzione teatrale di Ulalena, una produzione poliedrica fase che unisce danza, musica e mitologia.
Maui Theatre
878 Front Street
Lahaina
(877) 688-4800
www.mauitheatre.com
Prenotazioni altamente raccomandato.

La testa fuori per un evento di intrattenimento per tutta la notte a Warren & Annabelle di Magic Show.
900 Front Street, Suite A202
Lahaina
(808) 667-MAGIC
http://warrenandannabelles.com