la sella indolore

Come Fit indolore Selle occidentali

Come Fit indolore Selle occidentali


Il tipo di sella occidentale un pilota utilizza dipende dalla loro sport equestre. selle di taglio-cavalli sono dotati di un alto, corno stretta e parafango a oscillazione libera; ciò permette la rapida, movimenti da lato a lato del cavallo. piloti Barrel cavalcare in sella più piccoli e leggeri che aiutano l'equilibrio pilota durante veloci, curve a 360 gradi. Il sedile e centro-hung profonde parafanghi di una sella da reining mantenere il pilota equilibrato con un lungo, gamba tesa. Trovare una sella occidentale che misura la vostra disciplina di guida, il vostro corpo e il vostro cavallo permette sia di voi di avere una cassetta di sicurezza, guida confortevole.

istruzione

Montaggio del Cavaliere

1 Impostare la sella occidentale su un supporto sella o di una balla di fieno, permettendo le staffe a cadere verso il basso ai lati della sella.

2 Sit in sella, montare il sedere nella parte più profonda del sedile. Appendere le gambe verso il basso accanto ai parafanghi. Lascia i piedi dalle staffe.

3 Mettere una mano piatta tra la coscia e il moto ondoso del pomello alla base del corno. Una tre-dita-ampio spazio tra il corpo e il pomo assicura una misura corretta.

4 Inserire una mano piatta tra la paletta, l'alta parte posteriore della sella, e il sedere. garanzie di larghezza di una mano piena corretto dimensionamento.

Montaggio del cavallo

5 Posizionare il cavallo a legami incrociati, o legarlo in una stalla per evitare che si spostano fuori; assicurarsi che il cavallo è in piedi ad angolo retto. Drappo un foglio sottile sulla parte posteriore dove la sella si siede.

6 Posizionare il sella occidentale delicatamente sul dorso del cavallo. Regolare in modo che la parte superiore del pomolo di sotto del corno è su una linea retta con la parte superiore della paletta.

7 Controllare gonna della sella per determinare se si siede di fronte zona lombo del vostro cavallo. Una gonna troppo a lungo può strofinare i lombi, la creazione di piaghe e non permettendo posteriori del cavallo di muoversi liberamente.

8 Infilare le dita verticalmente tra gola della sella e il garrese del vostro cavallo. A due a due dita e mezzo fit indica che la sella è una dimensione corretta. Se più dita in forma, quindi la sella è troppo stretta per la schiena del vostro cavallo; può pizzicare la colonna vertebrale e garrese. Se solo un dito si inserisce, la sella è troppo largo per il tuo cavallo. Si siederà sul retro causando la pressione e dolore.

9 Eseguire il palmo della mano sotto la gonna di sella lungo entrambi i lati del cavallo; controllare dal garrese fino alla parte posteriore della sella. Sentire per eventuali punti stretti e determinare una distribuzione uniforme del peso. Qualsiasi variazione di pressione indica un problema con la misura.

10 Passo dietro il vostro cavallo e vedere se la sella si trova livello di tutta la groppa. Una sella che si appoggia su un lato provoca piaghe da decubito sulla schiena del cavallo durante l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Per una tassa nominale, molti negozi tack consentono di portare a casa sella occidentale per un periodo di prova per misura il vostro cavallo. Se si effettua l'acquisto, che in genere si applicano la tassa try-on per il costo della sella.
  • Non cercare la sella sul cavallo sulla cima di un sottosella. Questo può nascondere i problemi di montaggio.
  • Se possibile, cavalcare il tuo cavallo in sella prima di acquistarlo, raccomanda Galadriel Billington in "Gambe Essentials di montaggio." Il tuo peso in sella può cambiare come si inserisce schiena del cavallo. Questo permette anche di sentire come il cavallo si muove quando si indossa la sella.
  • Una sella occidentale che è troppo piccolo o troppo grande per il tuo cavallo può portare a piaghe da decubito e il mal di schiena per la vostra cavalcatura, avverte veterinario Joyce Harman in "del cavallo occidentale Pain-Free posteriore e sella-Fit Libro". Una sella che è troppo piccolo per il pilota piazzole pilota in avanti sopra il corno, causando problemi di equilibrio. Una sella che è troppo grande provoca al pilota di sedersi troppo lontano dal centro del sedile, e costringe piedi del pilota in avanti ad una posizione scorretta e squilibrata.

Come pulire la vostra sella

Pulizia del tack correttamente ogni paio di mesi sarà mantenere un bell'aspetto e in buone condizioni di lavoro per anni.

istruzione

1 Posizionare il sella su un rack sella, preferibilmente uno mobile che si può mettere nel vostro garage o fuori, dove si può lavorare su di esso.

2 Conservare la nuova sella in buone condizioni ed evitare che scurendo con una leggera bagnare e strizzare un panno morbido privo di polvere e pulire l'intero sella. Rimuovere l'acqua in eccesso e lasciare la sella per asciugare naturalmente.

3 Usare un po 'di olio di gomito in più per le selle più anziani. Con una spugna, applicare glicerina sella sapone all'intero sella. Il lavoro di sapone con movimenti circolari su superfici lisce.

4 Utilizzare uno spazzolino a setole morbide per pulire basketweave e volute intricato sulla sella.

5 Pulire il sapone dalla sella con un panno umido. sella leggermente asciugare con un panno pulito, morbido e privo di polvere.

6 Twist entrambi i parafanghi di una sella occidentale verso l'esterno e posizionare un manico di scopa con entrambe le staffe per aiutare a mantenere la forma corretta; lasciare che la sella asciugare naturalmente.

7 Utilizzare gli stessi materiali per il resto della tua virata.

Consigli e avvertenze

  • Per sbarazzarsi di scricchiolii in nuove selle occidentali, girare la sella a testa in giù e cospargere polvere per bambini tra i parafanghi (la parte lunga in cui la gamba riposa) e le gonne.
  • Contrariamente alla credenza popolare, l'acqua non farà male una sella. Si può rendere un po 'rigido, inizialmente, ma non appena si guida, si ammorbidire.
  • Hang Headstalls da un gancio o capovolto titolare semicerchio (titolare headstall) per mantenere la forma corretta.
  • Per due redini (occidentali), redini ciclo una volta oltre le buone o supporto.
  • Non mettere mai una sella per terra come si farebbe su un cavallo. Se non si dispone di un rack, stendere la sella occidentale sul suo fronte in modo che appoggi in modo uniforme sul corno e la parte anteriore della gonna o girare a testa in giù. Per una sella inglese, girare la sella a testa in giù.
  • Controllare sempre tutto virata per gli oggetti rotti, usurati o mancanti prima della guida.
  • Assicurarsi cinch (occidentale) o circonferenza (in inglese) e il collare del seno sono collegato correttamente prima di guidare.

La rimozione indolore e permanente Peloso

depilazione del corpo indolore e permanente è molto ricercato da uomini e donne che aspirano verso un particolare livello culturale occidentale della bellezza. Anche se le preferenze capelli corpo possono variare da singoli, spazi comuni per la depilazione permanente includono il viso, ascelle, zona pubica e ritorno. Mentre nessun metodo di depilazione è completamente indolore e permanente, conoscendo alcune informazioni di base sulla rimozione dei capelli del corpo può aiutare a prendere la decisione migliore per quanto riguarda la cura della persona.

Depilazione permanente

La FDA ha la possibilità di approvare reclami di perdita permanente dei capelli o la riduzione dei capelli prodotti di rimozione dei capelli. Attualmente conferma che l'elettrolisi offre la depilazione permanente, mentre l'epilazione laser può garantire solo la riduzione permanente dei capelli. La differenza tra la valutazione della FDA di depilazione elettrolisi e laser è che l'elettrolisi rimuove definitivamente il follicolo pilifero nel corso di diversi trattamenti, con conseguente perdita permanente di quell'individuo follicolo, mentre i risultati di rimozione dei capelli del laser nella ricrescita di un minor numero di peli dopo la procedura.

Rimozione indolore capelli

Entrambi depilazione laser e l'elettrolisi possono causare dolore lieve o disagio per i pazienti sottoposti alla procedura. Elettrolisi può anche provocare l'infezione del follicolo pilifero, che provoca ulteriore dolore e possibili cicatrici. Per ridurre al minimo la quantità di dolore coinvolti nel corpo depilazione, i pazienti possono richiedere un anestetico locale per intorpidire la zona prima della procedura.

Metodi di depilazione

Il processo di depilazione laser agisce riducendo il pigmento nei capelli di mira follicoli dei capelli con un laser medico. Elettrolisi prevede l'inserimento di un ago nel follicolo pilifero per produrre sia una reazione chimica (come elettrolisi galvanica) oppure una corrente elettrica alternata di frequenza (come in termolisi) che danneggia il follicolo. Entrambi i trattamenti laser ed elettrolisi per la depilazione richiedono più sessioni di produrre effetti permanenti di qualsiasi tipo.

I dispositivi di rimozione dei capelli

Una vasta gamma di dispositivi è sul mercato per la depilazione permanente. I consumatori possono verificare con la FDA per sapere se un determinato dispositivo è approvato dalla FDA per fare affermazioni circa painlessness o la permanenza dei risultati attesi. È necessario conoscere il nome del dispositivo e il produttore di cercare informazioni approvazione della FDA per un prodotto specifico. Richiedi informazioni sul prodotto dal proprio medico o specialista di rimozione dei capelli, se siete interessati a scoprire lo stato di approvazione dei dispositivi che utilizzano per le loro procedure di rimozione.

Come acquistare un Sella occidentale

Montare la sella al cavallo, non il cavallo alla sella.

istruzione

1 Sappiate che i cavalli sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Avrete bisogno di trovare una sella che si adatta correttamente il vostro cavallo. E 'meglio per portare il vostro cavallo di una selleria in modo da poter adattare diverse selle alla volta.

2 Selezionare una sella che si adatta comodamente sul garrese del cavallo, spalle e schiena senza scavare in.

3 Impostare la sella in cima ad un rilievo sella senza snugging il gioco da ragazzi verso il basso. Non ci dovrebbero essere lacune in tutto l'intero gonna della sella.

4 Serrare il gioco da ragazzi per fissare la sella al cavallo.

5 Far scorrere la mano tra il cavallo e il sottosella. Si dovrebbe essere in grado di muovere le dita tutto intorno la sella senza forzare.

6 Guardare per vedere che la sella non ha colpito garrese del cavallo.

7 Scegliere una sella che si adatta correttamente su una sella che non si adatta così, ma è stato progettato per il tipo di guida che farete. Fit viene prima della funzione.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei negozi sella ti consente di pagare per una sella e portarlo a casa per un giorno o due di provarlo prima di spendere i vostri soldi.
  • Non comprare una sella e poi cercare di trovare un cavallo che si adatta esso.
  • Selle che si adattano in modo improprio possono creare piccole macchie di peli bianchi, dove la sella strofina il cavallo, in genere vicino al garrese o scapola.

Come legare una borsa da sella su un cavallo

Come legare una borsa da sella su un cavallo


Avere una borsa da sella ti dà la libertà di portare con sé gli elementi essenziali quando mettendo su un giro di pista da cavallo, se si tratta di un lungo o breve escursione. Una borsa da sella o pacchetto consente di portare l'acqua, snack, un telefono cellulare o oggetti cavalli legati. La maggior parte delle selle sono dotati di caratteristiche che consentono per il fissaggio di una borsa da sella o un pacco.

istruzione

1 Sella il cavallo. La borsa sella sarà quindi collegare alla sella. Posizionare il sacchetto della sella sulla parte superiore della sella e dovrebbe appendere uniformemente.

2 Trova i D-ring sulla sella del cavallo. D-ring sono di solito si trova sul lato sinistro della paletta sulla sella inglese. La paletta è la parte più alta nella parte posteriore della sella. Su selle occidentali o Austrailian, i D-ring si trovano di solito su entrambi i lati della paletta.

3 Tie o clip la borsa sella per i D-ring. La maggior parte delle borse da sella avere clip, ma potrebbe essere necessario legarlo. Assicurarsi che la borsa è fissata saldamente, ma abbastanza lenta in modo da poter rimuovere in un secondo momento. Se è necessario, tirare le cinghie lungo i lati fino a quando si incontrano e poi legarli.

Consigli e avvertenze

  • Mettere la borsa da sella o il pacco sul vostro cavallo prima di partire per un viaggio, come alcuni cavalli sono a disagio che trasportano borse da sella. E 'meglio sapere se il vostro cavallo accettare la borsa da sella prima di partire per un viaggio.

Come addestrare un cavallo per abituarsi di nuovo in sella

Se è stato un po 'di tempo da quando il cavallo è stato cavalcato in maniera regolare si può affrontare alcune sfide di allenamento come si ottiene di nuovo in altalena delle cose. I cavalli sono creature di abitudine, e si abituano a fare nulla. E 'importante utilizzare l'attrezzatura formazione adeguata e le tecniche di addestramento giuste per portare il vostro compagno equino indietro fino alla velocità.

istruzione

Formazione vostro cavallo di un nuovo utilizzo

1 Iniziare con un controllo approfondito dal vostro veterinario. Assicurarsi che non vi siano problemi di salute che potrebbero rendere difficile in sella per il tuo cavallo. Se avete a che fare con un cavallo più anziano che ha avuto un periodo di pausa è importante cercare segni di rigidità e dolori alle articolazioni. cavalli più anziani sono anche soggetti a artrite, in modo da essere sicuri di chiedere al veterinario per dare il vostro cavallo di un iter completo prima di iniziare l'allenamento.

2 Utilizzare esercizio per ottenere il vostro cavallo a tornare in forma prima di iniziare la guida. A partire da guidare prima il vostro cavallo è fisicamente pronto può lasciarlo dolorante e irritabile. Longing è un buon modo per ottenere il vostro cavallo a tornare in forma, come è il lavoro rotondo penna. Se si dispone di un tondino o arena al coperto disponibile, utilizzare questo spazio per ottenere il vostro cavallo di muoversi. Questo ha anche il vantaggio di permettere di guardare il vostro cavallo mentre si muove. Sarete in grado di individuare eventuali segni di rigidità o zoppia e trattare con loro prima del tuo lavoro sella sotto inizia.

3 Reintrodurre il vostro cavallo alla sella e briglie. Posizionare la briglia sul vostro cavallo sopra la parte superiore del Halter e assicurarsi che il bit viene posizionato in modo che cominci a tirare verso l'alto ai lati della bocca del cavallo. Posizionare con cura la sella in posizione, facendo in modo di avere una coperta sella qualità sotto di esso. Fissare il gioco da ragazzi, rendendo abbastanza semplicemente stretto in modo che la sella rimarrà al suo posto, come le mosse del cavallo. Collegare la linea longe alla cavezza del cavallo e chiedergli di muoversi al passo, trotto e galoppo.

4 Arrestare il vostro cavallo e chiedere un compagno di trattenerlo mentre si monta. Altalena sulla schiena del vostro cavallo in un unico movimento fluido e aspettare che il vostro cavallo per rilassarsi. Chiedete al vostro cavallo per uscire - a pochi passi va bene in un primo momento. Spostare il cavallo intorno all'arena o tondino, testare ciò che fa e non si ricorda. Chiedete al vostro cavallo per allontanarsi dalla pressione premendo la gamba al di fuori contro di lui. Non appena il cavallo risponde alla pressione di arresto e premiare il vostro cavallo.

Come costruire un Sella occidentale

Come costruire un Sella occidentale


Una sella occidentale è un tipo comune di sella utilizzato dai piloti in America. Reso famoso da cowboys del 1800, queste selle sono realizzati con strati di pelle e feltro per fornire sostegno e comfort. Essi sono noti anche per la loro durata e la longevità. selle occidentali possono essere costosi, ma sapendo come fare uno può aiutare a risparmiare una grande quantità di denaro.

istruzione

1 Acquisire un albero sella. Questo è il quadro di riferimento per la costruzione della sella. Assicurarsi che l'albero è realizzato in fibra di vetro di alta qualità, dal momento che questo può contenere fino migliore. Impostare l'albero vetroresina su un rack sella così entrambi i lati della sella può accedere.

2 Attaccare barre staffa al telaio. Le barre devono essere imbullonato alla sella sotto quello che viene chiamato il punto testa, un posto nella parte anteriore della sella. La sezione mobile delle barre staffa deve essere rivolto verso la parte posteriore della struttura di sella.

3 Prendere il materiale di tela e con attenzione si estendono sopra l'albero. Inizia nella parte anteriore della sella, noto come il pomo, e termina alla paletta, o posteriore. Tirare saldamente quando si posiziona la tela sulla sella e fissare il materiale in posizione con piccoli chiodini. Posizionare il rivestimento in feltro sulla tela e fissarlo con colla giù di sella e punte.

4 Fissare la gonna per l'albero. La sceneggiata è la parte creativa della sella, che può essere decorata come si desidera. Considerare gioielli al collocamento o tesse nella gonna prima di collegarlo alla sella. Lace la pelle con uno strumento di allacciatura oa mano per fissare la scenetta in posizione sopra il sedile. Rafforzare la presa con più colla e chiodini.

5 Aggiungere le staffe e parafanghi alla sella. Questi dovrebbero adattarsi sopra la gonna in sella. I parafanghi e staffe possono anche essere decorati come la gonna o essere lasciati come acquistati. Apportare eventuali ritocchi prima di collegare questi elementi per rendere il lavoro semplice.

Parti di una sella Roping

Parti di una sella Roping


Per coloro che non cavalcare cavalli, tutte le selle occidentali possono guardare lo stesso. Ma quelli che fanno corsa capire che ogni tipo di sella occidentale è stato progettato con un uso specifico in mente. La sella roping è uno dei più caratteristici di tutte le selle occidentali, e le varie parti della sella sono costruiti per resistere all'uso duro da entrambi i cowboys di lavoro e concorrenti rodeo.

Saddle Horn

Il pomo della sella è forse la caratteristica più distintiva della sella roping, ed è la più non-piloti puntano a prima. Mentre la maggior parte selle occidentali hanno le corna, corno sulla sella roping è più alta e più spessa di quella su altri tipi di selle occidentali. Il corno è anche fortemente avvolto in pelle --- questa caratteristica aiuta il corno reggono come le corde sono avvolti stretti attorno ad essa in roping concorsi e lavoro ranch. Quando una cattura è fatto in un evento roping, il pomo della sella deve ritenere che la corda sul posto mentre l'cowboy lavora il vitello. Il corno pesanti sulla sella roping è progettata specificamente per questo scopo.

paletta

La parte posteriore del sedile sella è conosciuta come la paletta e paletta su una sella roping è diverso da quello su altri tipi di selle occidentali. La maggior parte delle selle roping hanno una bassissima paletta rispetto ad altri tipi di selle occidentali --- paletta inferiore rende più facile per il pilota di oscillare la gamba sopra la parte superiore della sella, rendendo montaggio e smontaggio molto più facile. Perché cowboys devono smontare spesso quando il bestiame di lavoro, questa paletta inferiore offre un vantaggio molto pratico.

Saddle Albero

L'albero è progettato per conformarsi alla forma della schiena del cavallo e distribuire il peso della sella e il cavaliere uniformemente e senza pizzicare. L'albero in una sella roping è generalmente più pesante e più solida di quella di altri selle occidentali. Ciò significa che la sella roping spesso pesa molto di più che la sella tipica occidentale, con alcune selle roping del peso massimo di 50 chili a 60 chili.

staffe

Le staffe in sella roping aiutano montare il pilota e smontare facilmente, riducendo il rischio che il piede del pilota otterrà appeso nella staffa. Per questo motivo, molte cordai utilizzano staffe arrotondati che consentono loro stivali scivolare facilmente dentro e fuori dalla staffa.

Come impedire una sella cigolii durante la guida

Qualcuno che ha speso qualsiasi quantità di tempo in sella, sa che lo scricchiolio di pelle è solo una parte di guida. Tuttavia ci sono alcune selle, selle occidentali colorati normalmente leggeri, che scricchiolano e cigolano così male ci fermiamo li utilizzano. La buona notizia è che con solo un po 'di sforzo si può calmare la sella e si può iniziare a godere di nuovo.

istruzione

1 Identificare l'origine del cigolio. Nove volte su dieci è sotto il parafango staffa. Sotto l'ampio parafango staffa vi è una stretta striscia di cuoio. Quando il peso viene messa in staffa strette diapositive cinturino in pelle in tutto l'albero, e la tensione induce a squittire.

2 olio la cinghia. La ragione più sellai e persone a cavallo esita quando si tratta oliare la loro luce selle colorate è perché sono preoccupati che l'olio si macchia la pelle, e probabilmente lo farà. Ma perché la cinghia stretta è nascosto sotto l'ampio parafango, nessuno può vedere, in modo che il petrolio non cambierà l'aspetto del tuo sella. Basta essere molto attenti che non si gocciolare alcun dell'olio su un'altra parte della sella.

3 Ruotare la vostra sella occidentale a testa in giù, e diffondere le staffe fino a quando le parti inferiori sono completamente esposti. Cospargere una generosa quantità di polvere di bambino in tutto l'intera parte inferiore del cercatore. Quando si guida, la polvere di bambino creerà una superficie scivolosa e la pelle scivolerà uniformemente e tranquillamente.

4 Arresto in piedi sulle punte dei piedi quando si è in sella. Aprire le cosce e consentire al corpo di rilassarsi in giù e in sella. Non solo a cavallo profondamente in sella diminuire la quantità di pressione si sta ponendo sulle vostre staffe, ma il vostro cavallo sarà più rilassato, e c'è meno di una possibilità cadrete fuori se il vostro cavallo spaventa o bulloni improvvisamente.

Come pulire Selle occidentali

Come pulire Selle occidentali


Gli accenti utensili e argento decorati possono fare selle occidentali più di una sfida per la pulizia. Mentre selle inglesi hanno pelle liscia, selle occidentali hanno spesso utensili profondo, così come conchos argento e altri accenti che devono essere protetti quando la pelle viene pulita. Prendendo il tempo per pulire la pelle correttamente e assicurarsi che sia ben protetto può allungare la vita utile delle apparecchiature e risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo.

istruzione

1 Posizionare la sella su un supporto robusto che permette di muoversi facilmente intorno a tutti i lati della sella. È più facile pulire la sella se è seduto su una superficie solida.

2 Coprire eventuali conchos argento e altri accenti con un nastro adesivo di qualità che sbuccia e scendere facilmente. Questo proteggerà la pelle dal sapone sella in pelle e condizionatore.

3 Inumidire un panno morbido e poi strizzarlo fino a quando è umido. Immergere il panno in sapone sella e lavorare su una buona schiuma.

4 Lavorare il sapone sella profondità nella pelle, concentrandosi su una sezione della sella alla volta. Lasciare che il sapone sella a penetrare nel cuoio per cinque a 10 minuti, poi spazzare via qualsiasi eccesso con un panno asciutto e pulito. Continuare a pulire ogni sezione della sella finché l'intera cosa è stata pulita. Focus su aree che tendono a raccogliere più sporco, come le staffe e staffili.

5 Utilizzare uno spazzolino a setole morbide umido imbevuto di sapone sella per pulire le aree difficili da raggiungere e per rimuovere lo sporco dal utensili ornato sulla sella. Scrub quelle zone accuratamente con il pennello, poi spazzare via qualsiasi eccesso con un panno morbido.

6 Inumidire un panno morbido con condizionatore in pelle e strofinare nel cuoio. Il lavoro su una sezione della sella alla volta. Lasciare che il condizionatore in pelle ad agire per alcuni minuti, poi subito spazzare via qualsiasi eccesso. La sella deve sentirsi morbida ma non bagnato quando si è fatto.

7 Rimuovere il nastro adesivo fuori degli accenti d'argento e di spazzare via ogni residuo. Inumidire un panno morbido con lo smalto argento e pulire accuratamente ogni pezzo di argento. Non si ottiene alcun lucidare l'argento sulla pelle - se lo fai, subito pulire l'argento polacco fuori la pelle con un panno morbido.

Come costruire uno stand sella di legno

Come costruire uno stand sella di legno


selle Memorizzazione correttamente li aiuterà a mantenere in buone condizioni. La corretta conservazione prolunga la vita dell'albero, la parte della sella progettata per diffondere peso del ciclista lungo la schiena del cavallo senza affaticare schiena del cavallo. stand sella dovrebbe essere robusto e costruito per adattarsi selle occidentali, inglesi, australiani e con vari larghezze albero. Alcuni sella stand nemmeno un deposito di fondo per i rifornimenti. I ganci possono essere facilmente collegato ai pannelli frontali e posteriori per permettere appendere stoccaggio di briglie e halters pure, massimizzare la quantità di aderenza che possono essere memorizzati in un piccolo spazio.

istruzione

1 Tagliare il bordo x 12 pollici x 12 piedi 1 pollice in sei pannelli da 24 pollici.

2 Selezionare due dei pannelli. Tagliare i pannelli in sette stecche 2 pollici x 24 pollici per la parte superiore del supporto sella.

3 Selezionare altri due pannelli. Tagliare i pannelli in parti laterali x 24 pollici due 9 1/2-inch.

4 Misurare le due pannelli restanti dal basso, facendo un segno a 19 3/4 pollici su ogni lato. Disegnare un modello per arrotondare la parte superiore; fare un semicerchio partenza dal segno su un lato, continuando al centro della parte superiore, e termina al segno sul bordo opposto. Assicurarsi che entrambi i pannelli saranno gli stessi. Tagliare la parte superiore arrotondata su entrambi i pannelli. Sabbia le superfici arrotondate. Questi saranno la parte anteriore e posteriore del supporto della sella.

5 fori nei pannelli laterali. A partire dal 1 pollice dal basso, praticare quattro fori ogni 2 1/2 pollici lungo il lato corto di ciascun pannello laterale. L'ultimo buco dovrebbe essere 1 pollice dalla parte superiore.

6 Tagliare il compensato a 12 pollici x 21 3/4 pollici. Questo sarà il pannello inferiore. Praticare fori equidistanti nei bordi del pannello inferiore, tre lungo ogni lato lungo e due lungo ciascun lato corto.

7 Collegare ogni pannello laterale al pannello inferiore con le viti. Fissare i pannelli anteriori e posteriori per il pannello inferiore con le viti.

8 Avvitare i pannelli laterali nei pannelli anteriori e posteriori, utilizzando fori predisposti.

9 Mark ciascuna stecca nel centro, 1/2 pollice dal bordo. Praticare un foro ad ogni segno. Sand ogni lato di ogni lamella tranne i rivestimenti bordo.

10 Mark cima centro dei bordi arrotondati sui pannelli anteriori e posteriori. Mettere una stecca nella parte superiore dei bordi arrotondati, corrispondenti accuratamente il foro centrale su ciascun lato della lamella con i segni di centratura dei pannelli frontali e posteriori. Avvitare la stecca ai pannelli anteriori e posteriori.

11 Uso a 5/16-inch distanziale, luogo e fissare le stecche rimanenti, tre su entrambi i lati del centro stecca, ogni 5/16 di pollice a parte.

12 Utilizzare una piccola quantità di colla e un martello per inserire i tasselli nei fori in modo che siano a filo con la superficie del legno.

13 Sand eventuali asperità e segni di matita.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre cura con utensili elettrici. Indossare occhiali protettivi e tenere le dita, mani e indumenti larghi di mezzo di lame e punte da trapano.

Come dire Sede di sella Size

Per il miglior giro su un cavallo, è necessario disporre di una sella che si inserisce il cavallo e il tuo corpo, anche. dimensione del sedile fa una grande differenza nella forma di una sella - una sella che è troppo piccolo sarà piantare la gamba bassa della schiena e il busto in avanti, e una sella che è troppo grande lo renderà difficile mantenere una posizione solida, centrato. È possibile prendere le misure semplici per determinare la dimensione del sedile di una sella inglese o Western. Queste misure vi aiuterà a determinare se la sella si adatta correttamente il vostro corpo.

istruzione

1 Posizionare la sella sul supporto o cavalletto in modo che il pomello (anteriore del sedile) e la paletta (schienale del sedile) sono di livello.

2 Se si sta misurando una sella inglese, inserire una estremità del nastro di misurazione su uno dei rivetti sul pomo. Se si sta misurando una sella occidentale, inserire una estremità del nastro alla base del corno.

3 Eseguire il nastro di misura sul sedile al centro della paletta.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i principali produttori di sella utilizzano misure standard. Se la sella preferita ha una sede da 17 pollici, si dovrebbe adattarsi a qualsiasi sella con una sede da 17 pollici.
  • misure sella occidentali sono due pollici più piccolo di inglese o misurazioni australiani. Ad esempio, se si forma in una sella occidentale da 14 pollici, probabilmente avete bisogno di un 16 pollici sella inglese.
  • La dimensione, il peso e l'altezza possa influire sulla sua posizione in diverse selle. Consultare un cavaliere professionista o un esperto sella-montaggio per ulteriore assistenza.

Le istruzioni su come fare uno stand sella di legno

Le istruzioni su come fare uno stand sella di legno


Con tutti i soldi spesi per selle, si dovrebbe avere uno spazio per riporre loro, mentre non sono in uso. stand Gambe di aiutare a mantenere le attrezzature in buono stato di funzionamento, mentre si dà un luogo per mostrare la sella off. Al fine di sostenere la sella per mantenere la sua forma, è necessario utilizzare un supporto sella. È possibile creare facilmente un supporto sella da legno di scarto. Questi supporti possono essere facile come un cavalletto ad un'ampia superiore, o più complessa.

istruzione

1 Utilizzare un C-clamp per fissare i pannelli a due 1-by-12 pollici insieme. Segnare il punto centrale delle tavole sulla lunghezza da 12 pollici. Misurare da quel punto 2 ¾ pollici su entrambi i lati e marcare i punti.

2 Misura 8 pollici dalle estremità segnalati, lungo il lato lungo della tavola. Fare un segno con la matita a questo punto. Ripetere l'operazione per fare un segno sul lato lungo della tavola.

3 Utilizzare un righello per disegnare una linea dal marchio a 8 pollici per il contrassegno sullo stesso lato del punto centrale. Ripetere sull'altro lato. Tagliare i bordi 1-by-12 pollici lungo le linee. Impostare questi da parte per un attimo. Queste tavole saranno i lati dello stand sella.

4 Praticare due fori in sei tavole 1-by-6-pollici. Utilizzare una punta da trapano 7/64 pollici praticare dei fori per fissare i lati. Trapano attraverso il lato piatto ¼ di pollice dal lato corto della tavola e circa 1 pollice da ogni lato lungo.

5 Stendere il pezzo a fianco con i tagli diagonali e una linea di 1-by-6-pollici bordo a filo con l'estremità non tagliata. Utilizzare il trapano e viti per fissare insieme i pezzi. Fissare la seconda scheda 1-by-12 pollici nello stesso modo. Questo darà il vostro stand un fondo.

6 stand tuo pezzo in posizione verticale e allegare un altro filo pre-forato 1-by-6 in cui il marchio da 8 pollici è stato su entrambi i lati del supporto. Allineare il livello successivo pezzo 1-by-6 pollici con l'ultimo e filo con i pezzi di fine. Fissare con viti. Ripetere sull'altro lato.

7 Posare l'ultima scheda 1-by-6-pollici sulla parte superiore del filo stand con le tavole 1-by-12-pollici e fissare con le viti. Sand la struttura verso il basso e applicare vernice, macchia o lacca.

Modo indolore per pettinare grovigli di capelli

Modo indolore per pettinare grovigli di capelli


Avendo lunghi capelli brillanti è l'invidia di molte donne, ma i capelli lunghi non è privo di inconvenienti, uno dei quali è grovigli. tempo ventoso, sballottamento notte e girando e shampoo possono tutti causare grovigli, che può essere un problema frustrante e dolorosa da risolvere. Mantenere alcuni trucchi nella tasca posteriore per rimuovere in modo indolore grovigli quando colpiscono, e tenere le lunghe ciocche aspetto liscio e glamour.

istruzione

1 Separare una piccola sezione di capelli nella parte anteriore della testa e fissare il resto dei tuoi capelli in una clip nella parte posteriore della testa.

2 Far scorrere le dita verso il basso l'albero di capelli che si sezionato, a partire verso le estremità e si alternano tra le dita della destra e della mano sinistra. Utilizzare le unghie per applicare una leggera pressione; se prendono su un groviglio, non si fermano - continuare a accarezzare la sezione di capelli, allentare delicatamente i nodi.

3 Stroke più in alto sulla sezione di capelli come nodi verso la fine cominciano ad allentare. Non tirare troppo duro con i capelli per evitare di rompere i capelli o causare dolore.

4 Sollevare il pettine a denti larghi con una mano e tenere saldamente la sezione di capelli a metà strada con l'altra mano. iniziare con attenzione per pettinare le punte dei capelli con un tocco rapido luce. Tenendo i capelli saldamente impedirà tirando sul cuoio capelluto caso in cui il intoppo pettine su un groviglio.

5 Spostare la presa sulla sezione di capelli più in alto, come si continua a rilasciare delicatamente i grovigli con il pettine a denti larghi. Nella parte superiore della sezione di capelli, utilizzare la punta delle dita per afferrare sezioni più piccole di capelli, come si pettine per evitare di tirare sul cuoio capelluto.

6 pettine attraverso l'intera sezione di capelli.

7 Pin sezione pettinati capelli di lato, e separata un'altra sezione di capelli.

8 Ripetere i passaggi da 2 a 6 con la nuova sezione di capelli e le successive sezioni di capelli fino a quando tutti i nodi vengono rilasciati.

Consigli e avvertenze

  • Applicare uno spray-on brillare potenziatore e pettine tra i capelli dopo districante. Fissare i capelli al vento o durante il sonno per evitare grovigli.
  • Utilizzare un balsamo dopo lo shampoo per evitare grovigli.
  • Evitare di spazzolare grovigli dai vostri capelli quando i capelli sono bagnati. Questo può portare alla rottura.

Come rimuovere indolore genitale capelli

Come rimuovere indolore genitale capelli


Molte donne sono state rimuovendo i capelli genitale per anni, ma l'atto è diventato più popolare con gli uomini negli ultimi anni dovuto in parte a una tendenza chiamata "manscaping." Mentre ci sono una manciata di modi per eliminare i peli genitale, la maggior parte delle tecniche sono dolorose. Ceretta, per esempio, è spesso sgradevole a causa della combinazione di cera calda e capelli ottenere strappati dalle radici. Questo provoca dolore e può lasciare la pelle sottostante rossa per un massimo di un giorno dopo. La rimozione dei capelli genitale o peli pubici non deve essere un doloroso o traumatico se si utilizza il metodo corretto.

istruzione

1 Shave con crema da barba e un rasoio. Se i capelli è più lungo, utilizzare un trimmer o tagliaunghie per tagliare i capelli in modo che non è così lunga e più gestibile per il rasoio. Applicare una manciata di schiuma da barba per la regione e la barba un colpo verso l'alto. Radere la stessa zona di nuovo di andare verso il basso. Questo aiuterà a prevenire rasatura e rasoio dossi in via di sviluppo. Rasatura dovrebbe essere indolore se non accidentalmente tagliato o nick te stesso con la lama di un rasoio.

2 Utilizzare una crema depilatoria e lozione, che si scioglie i capelli sulla superficie della pelle. Applicare la quantità di crema o lozione per i capelli genitale come indicato in etichetta depilatoria. Attendere la quantità di tempo diretto e pulire i capelli via con un panno asciutto. Alcuni prodotti per la depilazione sono fatte solo per l'area bikini, in modo di leggere attentamente l'etichetta per vedere se è possibile utilizzarlo su altre aree della regione pubica.

3 Rivolgersi al proprio medico o al dermatologo per ottenere depilazione laser fatto sui capelli genitale. Un laser distrugge il piede di ciascun follicolo pilifero per evitare che sempre più indietro. La maggior parte dei trattamenti di epilazione laser sono costituite da numerose visite di distruggere tutti i follicoli dei capelli e il processo è generalmente indolore.

Come Rig una carabina avvio ad una sella McClellan

Lo stivale carabina è progettato per stabilizzare la pistola di un cavaliere a cavallo e sostenere parte del suo peso. La pistola è ancora attaccato al pilota da un ampio cinghia sulla spalla; Se il pilota smonta o si getta, la pistola verrà gratuitamente dal bagagliaio carabina superficiale in modo che il pilota può utilizzare rapidamente.

Un avvio carabina per una sella McClellan ha due o tre cinghie. Due delle cinghie avvolgere intorno al taglio pelle cilindrica nella parte superiore e inferiore e fibbia. La terza cinghia opzionale corre sul retro dello scarpone carabina.

istruzione

1 Posizionare l'avvio carabina parallela alla cinghia destra gambale posteriore della sella McClellan, che corre sulla paletta (back-end) della sella e fino al grande anello metallico cinch sotto il centro della sella. Posizionare il bagagliaio carabina in modo che la cinghia intorno alla parte più stretta è adiacente al anello gioco da ragazzi.

2 slacciare la cinghia avvolta intorno alla parte inferiore (parte più stretta) dello stivale carabina. Far passare l'estremità attraverso l'anello gioco da ragazzi e fibbia del cinturino liberamente.

3 slacciare la cinghia avvolta intorno alla parte superiore (grandangolo) dello stivale carabina. Eseguire la estremità della fascetta avvio carabina sotto la cinghia destra gambale posteriore della sella e fibbia è comodamente, ma non strettamente.

4 Agganciare all'inizio della terza cinghia dello scarpone carabina sul prigioniero sacchetto della sella dietro la paletta, se ha una terza cinghia. Il bagagliaio carabina dovrebbe avere un po 'di gioco in esso per consentire la carabina a venire facilmente libero quando si smontare.

Consigli e avvertenze

  • Regolare la fionda spalla carabina in modo che il peso dell'arma riposa completamente nel bagagliaio carabina quando si è in sella. Questo impedisce l'affaticamento spalla.
  • Sebbene lo scarpone carabina è progettato per consentire la pistola di scivolare connessione in caso di incidente, è ancora un po 'pericoloso guidare mentre trasporta un oggetto lungo, rigido che è collegato sia voi e la sella.

Come misurare peruviani Paso Selle

Il cavallo peruviano Paso è noto per le sue andature unici e incredibilmente liscia, il suo coraggio e la sua sella delicata disposizione. I proprietari di peruviano Pasos godere di una vasta gamma di attività equine, dal tradizionale Paso Fino spettacoli e concorsi per percorsi a cavallo del fine settimana e gli eventi rodeo. Ma non importa quale sia la loro disciplina scelta, i piloti peruviano Paso si affidano a loro mura e scelgono i loro selle con cura. Sapendo come misurare correttamente la sella è un'abilità importante ogni proprietario di Paso ha bisogno di padroneggiare.

istruzione

1 Posizionare il sella peruviano Paso su una griglia sella robusta. E 'molto più facile ottenere una misurazione accurata se la sella è seduto su una superficie stabile.

2 Mettere il metro nella parte posteriore della moto ondoso, che si trova proprio dietro il corno della sella o mano-hold su un stile occidentale peruviano Paso sella. Per un stile inglese peruviano Paso sella, posizionare il metro sopra il piccolo pulsante rotondo sul lato della sella. Troverete questo tasto rotondo su entrambi i lati della sella; si può misurare da entrambi i lati.

3 Estendere il metro per mezzo della paletta (retro del sedile sella) per entrambi i tipi di sella. Leggere il metro per ottenere la dimensione del sedile.

Come misurare le barre su una sella occidentale

Come misurare le barre su una sella occidentale


Misurare le sbarre di una sella occidentale come un mezzo per ottenere una sella ben attrezzata per voi e il vostro cavallo. Prendere le misure essenziali del vostro cavallo in pollici; e poi applicare tali misure al fine di garantire la dimensione delle selle occidentali a valutare avvicinarsi il più possibile ad una partita. In particolare garantire che le misure della sella finita non sono inferiori le misure del vostro cavallo che riguardano sella barra di ridimensionamento.

istruzione

1 Imparare a capire la natura di barre su una sella occidentale. Le barre sono un elemento della base, o fondazione noto come albero di sella, in cui una sellaio costruisce una sella dal rivestimento sopra l'albero sella con pelle o una copertura simile.

2 Riconoscere che a causa alcuna standardizzazione esiste tra i diversi produttori di sella, e perché non è possibile accedere direttamente qualsiasi parte dell'albero sella su una sella completamente assemblata, non è possibile da soli derivare una misura esatta di qualsiasi parte dell'albero sella di una sella a termine, tra cui i bar. Per le misure esatte di qualsiasi parte dell'albero sella, si può solo fare che la determinazione attraverso la documentazione o sella marcature fornite dal sellaio.

3 Valutare la misura più critica per quanto riguarda le barre su una sella western prima. Prendere questa misura in cui l'angolo bar esternamente dal bordo stretto superiore della sella pendenza sulla schiena del cavallo e conicità sopra i lati del cavallo: una porzione delle barre sella chiamato svasatura. Prendere la misura del bagliore circa la larghezza di due dita dietro il garrese.

4 Determinare circa la larghezza di schiena del cavallo quale delle tre categorie fondamentali di larghezza sella occidentale corrisponde a quello di misurazione. Mentre si verificano variazioni tra saddlemakers, selle occidentali fiammate strette complessivi corrispondono a bar cavallo quarto, nel mezzo a bar cavalli semi-quarti e più ampia svasatura a bar cavallo pieno trimestre.

5 Utilizzare un controllo visivo fondamentale, come minimo, per determinare chiarore dimensionamento per ogni singolo cavallo. Per avere una migliore calcolo di una buona larghezza gusto per il vostro cavallo, fare un modello del garrese del cavallo. A tale scopo, la misurazione sul retro del vostro cavallo con un pezzo di filo flessibile collocato larghezza di due dita dietro il garrese e misurate tendendo contro la schiena del cavallo. Segnare il filo in cui la schiena del cavallo comincia a pendenza fuori da ogni lato poi trasferire tali contrassegni di carta per permettere al vostro negozio di sella per abbinare quella dimensione contro il bagliore di selle in magazzino. In alternativa, prendere questa misura con uno strumento chiamato flexicurve.

6 Misurare le sbarre di una sella western anche in termini di durata della sella. Utilizzare un dispositivo come misura di un falegname per misurare la lunghezza dal chiodo sella parte anteriore della sella al centro della paletta nella parte posteriore della sella. Questa dimensione fornisce la dimensione della sella stessa, ad esempio 15, 16, o 17.

Come utilizzare il Cinch indietro su una sella occidentale

Mentre la maggior parte selle occidentali sono costruiti per doppio sartiame - cioè, sia per una anteriore ed una posteriore cinch - molti piloti usano solo uno anteriore. Mentre il cinch anteriore è assolutamente essenziale per mantenere la sella sul cavallo, il cinch posteriore o del fianco non è necessario per la maggior parte dei piloti diporto. Tuttavia, per quei piloti che il bestiame corda, partecipano a barrel racing o palo piegatura, taglio bovini o giro in pista nelle aree di massima, un gioco da ragazzi posteriore può essere utile. Se viene utilizzato un cinch posteriore o del fianco, è necessario fissare correttamente per evitare lesioni al cavallo e / o pilota.

istruzione

1 Sella il cavallo e fissare la cinch anteriore in modo sicuro.

2 Inserire una billetta posteriore su ciascun lato della sella, che le collega al Dees posteriori, se ve ne sono alcuni, o per la slot-gonna.

3 Fissare il cinch posteriore per la billetta destra, quindi tirare sotto il cavallo e fissarlo al billetta sinistra. Il gioco da ragazzi posteriore deve essere fissato in modo che sia aderente ma non stretto come il gioco da ragazzi anteriore. Inoltre, non dovrebbe essere troppo lenta. Non ci dovrebbe mai essere spazio più di due dita tra il gioco da ragazzi posteriori e il cavallo. Il cinch posteriore è utilizzato esclusivamente per mantenere la parte posteriore della sella di inclinarsi verso l'alto quando il cavallo è impegnata in azione veloce da curve improvvise e fermate. In roping, manterrà la parte posteriore della sella da lanciare su dalla forza del vitello o manzo sul corno. Mentre il cinch posteriore non mancherà di tenere la sella di scivolare in avanti, esso contribuirà a mantenere la sella in posizione al momento di negoziare pendii ripidi in terreni accidentati. Se è fissata troppo lenta, non tenere la parte posteriore della sella verso il basso e può anche permettere al cavallo di ottenere uno zoccolo catturati in esso.

4 Attaccare e fissare la cinghia di collegamento gioco da ragazzi. Dovrebbe essere fissato in modo che la cinch posteriore si bloccherà verticalmente o essere tirato leggermente verso la parte anteriore. Non dovrebbe essere sufficiente per consentire il gioco da ragazzi posteriore a scivolare più indietro sciolto dove può mettere pressione sulla zona del fianco sensibile.

Consigli e avvertenze

  • Mentre la cinghia di collegamento cinch di solito usa fibbie per fissarlo in posizione, con un piccolo scatto invece renderà la connessione più veloce e più facile.
  • Non fissare il gioco da ragazzi posteriori prima. Se lo fai e il cavallo dovrebbe diventare paura, la sella può scivolare sotto il cavallo, provocando lesioni all'animale e danni alla sella.

Come fermare un cavallo controtendenza Quando in sella

Come fermare un cavallo controtendenza Quando in sella


Trattare con un cavallo che dollari può essere frustrante e pericoloso. Molti cavalli hanno mostrato un comportamento controtendenza per tutta la vita, che vanno da quelli giovani solo in fase di avvio a uno che si arrabbia se lo ha colpito con un raccolto ad uno cercando di dirti che è nel dolore (riferimento 1).

istruzione

Come fermare un cavallo controtendenza Quando in sella

1 Esaminare il vostro cavallo per problemi di salute, idealmente con un esame approfondito da un veterinario. Monta è un modo di comunicare, e il vostro cavallo può essere cercando di dirti che è nel dolore. Alcune cause comuni potrebbero essere mal di denti; mal di schiena; il dolore Hock; soffocare il dolore, o disagio da un povero-montaggio sella. escludere sempre fuori una causa fisica prima di procedere in un corso di formazione o punto di vista comportamentale (riferimento 1).

2 Gauge esperienza di formazione del cavallo. I cavalli giovani a volte sono inclini a buck, perché non sono stati addestrati a sufficienza per rispondere ad "andare avanti" spunti. Se siete istruiti e abbastanza esperienza per insegnare al cavallo "in mano", così capisce meglio quegli spunti, e fare altri lavori di preparazione del suolo, come a lungo fodera e la guida a terra, poi farlo, partendo prima senza una sella e poi fare terra lavorare con una sella. Se non si sentono sicuri di prendere questi passaggi, prendere il cavallo di un allenatore o di avere un allenatore uscire e ci si allena a lavorare con lui (riferimento 1).

3 Valutare la storia del cavallo. E 'più facile individuare le cause e le soluzioni, se si conosce la storia del vostro cavallo. Ad esempio, se si tratta di un cavallo che avete avuto per diversi anni e la controtendenza è piuttosto recente, tornare indietro e pensare a ciò che è cambiato: Hai fatto un cambio bordo, come l'utilizzo di una sella o briglia diverso? Stai chiedendo il cavallo di eseguire a un livello superiore fisicamente? Se si tratta di un cavallo di recente acquistato, si spera hai visto il cavallo di essere cavalcato e anche te stesso cavalcato prima di procedere all'acquisto. In tal caso, contattare il proprietario precedente e chiedere se il cavallo ha esposto il comportamento prima. Si può essere in grado di aiutare a individuare una causa. Se non si conosce la storia del cavallo, che lo rende più difficile, come il cavallo potrebbe essere stato maltrattato e hanno problemi di fiducia. In questo caso, si consiglia di procedere come se fosse un cavallo giovane: fin dall'inizio, stabilire fiducia e rispetto a terra (riferimento 1).

4 Cercare l'errore del pilota. Se sei il pilota, avere una persona competente cavallo guardare la corsa. Potrebbe aver sviluppato una cattiva abitudine che dà fastidio al cavallo. Ad esempio, quando si inizia a saltare, o aumentando l'altezza dei salti, si può essere tirando sulla bocca del cavallo sopra il salto, non scendere la schiena in aria, o atterraggio duro sulla schiena all'atterraggio. Molti cavalli buck in risposta a questi errori, perché essi vengono "puniti" per fare il loro lavoro. Forse si sta spronando il cavallo accidentalmente durante la guida. Se il cavallo non buck con un pilota diverso, che punta a qualcosa che si sta facendo, mentre lui guida.

5 Prendere il cavallo di un allenatore professionista con una reputazione per problemi comportamentali. La soluzione potrebbe essere semplice come avere un pilota molto esperto che non verrà fuori quando un cavallo di dollari. Se un cavallo inizia controtendenza e scalza il cavaliere, il cavallo impara rapidamente che, in controtendenza, si può ottenere il pilota fuori e non lavorare quel giorno. Molte volte, una volta che un cavallo si rende conto il pilota è lì per restare, si arrende. Si può anche avere il trainer fare diversi tipi di equitazione - non tutti i cavalli sono felice facendo il lavoro che abbiamo scelto per loro. Un cavallo che si limita ad un'arena dressage per un'ora ogni giorno, cinque giorni alla settimana, potrebbe essere più felice salto o andare su percorsi a cavallo. Un buon allenatore in grado di rilevare questi problemi e trovare il modo di "lasciare il vostro cavallo sia un cavallo", e poi danno una valutazione veritiera del vostro futuro partenariato.

Consigli e avvertenze

  • Se è possibile trovare alcun motivo per il sgroppate e la formazione non aiuta, potrebbe essere che il vostro cavallo semplicemente gode controtendenza. Contattare un associazione rodeo e chiedere contraenti o gestori nella vostra zona che potrebbero essere interessati a prendere il cavallo come un bronc Rodeo (Riferimento 2).
  • Indossare sempre un casco quando si lavora con un cavallo con problemi comportamentali noti come imbizzarrito. Anche se venite fuori e non atterrare sulla testa, il casco può proteggere l'utente da contatti con i piedi del cavallo se continua a buck mentre si è a terra.