koi con striature di sangue nelle pinne

Cosa c'è di sbagliato con un cane che ha sangue nelle feci La sua e una brutta infezione dell'orecchio?

Cosa c'è di sbagliato con un cane che ha sangue nelle feci La sua e una brutta infezione dell'orecchio?


feci di un cane è un indicatore primario della sua salute. Sangue nelle feci combinato con un'infezione all'orecchio può puntare a diversi problemi di varia complessità. Con alcuni test, un veterinario può determinare la causa dell'infezione dell'orecchio e la presenza di sangue nelle feci.

Sangue nelle feci

La presenza di sangue nelle feci del cane si chiama ematochezia. In un evento isolato, ematochezia è non minaccioso. Quando è combinato con altri sintomi come un orecchio infezione, il cane può avere un'allergia o una condizione più grave.

Le cause di sangue nelle feci

Cause di ematochezia possono includere batteri, virus, allergie, parassiti, indigestione, tumore o di un graffio sulla superficie l'ano.

Infezione alle orecchie

I cani possono verificarsi infezioni interne, esterno o medio per le orecchie. Questi sono generalmente curabili con l'aiuto di un veterinario. I cani con orecchie floppy sono più inclini a tali infezioni.

Cause di infezioni dell'orecchio

Le infezioni dell'orecchio nei cani possono essere causati da funghi, allergeni, acari dell'orecchio o infezione (virale o batterica).

Probabile Causa combinata

Quando un cane sperimenta un'infezione all'orecchio e ematochezia contemporaneamente, è più probabile che lei ha una moderata a grave allergia a qualcosa nel suo cibo o ambiente.

avvertimento

Se il cane sta vivendo una allergia a causa di qualcosa di insolito che ha mangiato o qualcosa di diverso per l'ambiente, non dovrebbe essere permesso di entrare in contatto con l'allergene. I cani che mostrano sangue nelle feci, così come un'infezione all'orecchio dovrebbe essere visto da un veterinario immediatamente essere controllati per una allergia grave o di altra condizione.

Quali sono le cause di sangue nelle feci di cane?

Un cane può soffrire di problemi di salute durante la loro vita. Trovare sangue nelle feci del vostro cane per può essere motivo di allarme. La condizione è di solito causata da una serie di fattori, come i parassiti intestinali, infezioni virali, infezioni batteriche, infezioni fungine, colite, malattie sac anale, cancro, gastroenterite emorragica, disturbi della coagulazione, e le reazioni avverse al farmaco. Il sangue in uno sgabello può anche indicare problemi diversi in base all'età cani; per esempio sangue nelle feci di un cane più anziano potrebbe significare cancro, mentre in un cane più giovane potrebbe indicare un problema parassita.

rivelazione

Rilevare sangue nelle feci cani può variare da poche gocce rosse a poche striature di sangue sulla feci del vostro cane. Il sangue può venire in rosso vivo, rosso scuro di feci di colore nero. Rosso sangue indica ematochezia mentre feci nere indicano melena, che è il sanguinamento nella parte superiore dell'intestino.

considerazioni

Trovare un sangue non significa sempre il vostro cane è malato. Ad esempio, dopo masticare ossa o bastoni, frammenti taglienti possono danneggiare il rivestimento intestinale, provocando la sanguinare. Il sanguinamento scompare dopo che il cane ha lo passa attraverso la loro pista di digestione. I cani a volte passano nero, sgabelli catramosi, perché hanno ingerito il sangue. Essi potrebbero avere un infortunio bocca insanguinata o sangue leccato fuori una ferita del corpo.

Età

I parassiti sono la causa più comune di sangue nelle feci di un cucciolo. Alcuni parassiti canino comuni includono ascaridi, tricocefali e anchilostomi. Più diagnosi comune per i cani anziani, i tumori canini come il cancro del colon può causare cani di passare feci nere scure.

avvertimento

Parvo è un virus che è una grave condizione di salute del cane causando sangue nelle feci, così come letargia, perdita di appetito, diarrea e vomito. disturbi della coagulazione del sangue, o coagulopatie, potrebbero causare un cane a sanguinare internamente e passare feci sanguinolente. Ciò può essere causato da emofilia, disturbi del fegato o insufficienza d'organo.

Soluzione

Una volta si nota sangue nelle feci del vostro cane, prendere nota del colore del sangue (rosso vivo, rosso scuro o nero) e se è in superficie o mista ai feci. la quantità di sangue è una piccola quantità o una pozzanghera? Salvare il campione di feci per il vostro veterinario per indagare entro 24 ore.

Motivi per sangue nelle urine di un cane

Motivi per sangue nelle urine di un cane


Notando sangue nelle urine di un cane può causare preoccupazione in suo proprietario, ma ci sono alcune cause relativamente minori per un tale sintomo che un veterinario può rimediare. Conoscere alcuni dei cani ragioni possono soffrire di sangue nelle urine vi aiuterà a limitare giù che cosa è la probabile causa della malattia del vostro animale domestico, ma un viaggio al veterinario può essere al fine di verificare il motivo dietro i suoi sintomi.

Infezione del tratto urinario

Proprio come gli esseri umani, i cani possono soffrire di infezioni del tratto urinario, che a volte portano ad essere presente nelle urine di sangue. I batteri viaggiare fino l'uretra, che è il tubo attraverso il quale l'urina esce dal corpo, e infettare la vescica. In alcuni casi, l'infezione si diffonde ai reni. Una infezione del tratto urinario non può essere grave e potrebbe risolvere da sola, ma se non ci si può peggiorare e portare a sintomi di disagio, come sangue nelle urine, minzione in luoghi inappropriati, il cane sforzandosi di urinare e un cattivo odore dal urine.

pietre

Un'altra possibile causa di sangue nelle urine dei cani è pietre nel rene o della vescica. Queste pietre sono formate su minerali naturali che si verificano nelle urine, che sono cristallizzate a formare un hard rock. I sintomi di una pietra della vescica includono sangue nelle urine e la minzione più frequente, con il cane che passa solo piccole quantità di urina ogni volta. Calcoli renali possono anche causare sangue nelle urine e, se le pietre iniziano a muoversi fuori del rene e verso la vescica, dolore addominale e sforzo durante la minzione.

Avvelenamento o Injury

Alcune delle cause di sangue nelle urine possono essere eventi esterni, come il cane di essere in un incidente che ha portato a emorragie interne o mangiare veleno per topi. Il farmaco anticoagulante Warfarin a volte è utilizzato per topi veleno, ma se un cane mangia questi pellet potrebbe soffrire di emorragie interne e iniziare a perdere sangue nella sua urina. E 'importante per ottenere un cane a un veterinario se l'avvelenamento è una possibilità perché i risultati potrebbero essere fatali.

Quando vedere un veterinario

In tutti i casi in cui un cane ha sangue nella sua urine, si consiglia di vedere un veterinario e hanno la causa del problema verificato. Ci sono alcuni problemi meno comuni che potrebbero portare alla malattia del vostro cane, comprese le questioni gravi come il cancro che un professionista ha bisogno per verificare la presenza in sede di esame il vostro animale domestico.

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?


Per ogni proprietario di cane, la sola vista del sangue nelle urine del vostro cane può essere spaventoso. Tuttavia, ci sono molte cause di sangue nelle urine del cane, e non tutti sono gravi. Se si nota sangue nelle urine del vostro cane la prima cosa da fare è rivalutare la storia di salute del vostro cane. Situazioni come infezioni, parassiti o traumi recenti possono tutti causare sangue nelle urine del cane.

infezioni

La causa più comune di sangue nelle urine del cane è una infezione del tratto urinario. Una infezione del tratto urinario può presentare nell'uretra, della vescica o dei reni. I cani con una infezione delle vie urinarie non solo avranno sangue presente nelle urine, ma anche esporrà la necessità di urinare frequentemente, secondo iVillage.com.

veleni

Le tossine ingerite dal vostro cane può causare sangue nelle urine sua, secondo DoctorDog.com. Warfarin, per esempio, è una tossina usato per uccidere diverse specie di roditori. Una volta ingerito, warfarin farà sì che il roditore a sanguinare a morte. Se il cane ha sangue nelle urine, prendere in considerazione l'esposizione ai veleni roditori come possibile causa.

lesioni interne

Se il vostro cane è stato investito da una macchina o ha subito un trauma come una caduta, eventuali lesioni interne può causare sangue nelle urine. In casi come questi, si può anche non sapere qualcosa di grave è successo al vostro cane, come il cane può apparire bene. Sangue nelle urine può essere un'indicazione che una sorta di trauma è stato sperimentato, secondo iVillage.com.

calcoli vescicali

I cani che soffrono di calcoli alla vescica avrà spesso la presenza di sangue nelle urine. minzione dolorosa è un altro segno di calcoli vescicali. Secondo iVillage.com, calcoli alla vescica sono spesso molto piccoli e taglienti. Il bordo della pietra talvolta raschia l'uretra, causando dolore e sanguinamento. Alcuni cani passano queste pietre senza mostrare alcuna indicazione di un problema, mentre altri sono ovviamente in una grande quantità di disagio.

Sangue nelle feci di gatto e urina

Una piccola quantità di sangue nelle urine o nelle feci di un gatto può essere il segno di una malattia facilmente curabile, o un problema di salute legati più grave che potrebbe portare alla morte. Si consiglia una visita veterinaria per garantire che la salute di un amato animale domestico non è compromessa.

Infezioni parassitarie

parassiti gastrointestinali come hookworms e la tenia sono più comunemente osservati in gattini, gatti giovani e gatti esterni e possono portare a sangue e muco nelle feci. Altri segni di una infezione parassitaria sono vomito, diarrea e disidratazione. I parassiti possono essere eliminati con un solo giro di trattamento somministrato da un veterinario, ma a volte possono essere necessari trattamenti multipli.

Malattia del tratto urinario

Urinario inferiore delle malattie (FLUT) è in genere causato da cistite interstiziale o calcoli urinari (blocco) e può causare sangue nelle urine. I gatti che soffrono di FLUT possono anche mostrare segni che appaiono di natura comportamentale, come urinare al di fuori della lettiera, minzione frequente e spesso leccare dei loro genitali. Un gatto può apparire a sollecitazioni durante la minzione. Il trattamento può includere cateterizzazione, chirurgia, farmaci e un cambiamento nella dieta. blocco urinario grave può portare alla morte.

Malattia infiammatoria intestinale

Come le loro controparti umane, i gatti possono anche soffrire di malattia infiammatoria intestinale (IBD), altrimenti noto come la colite. muco sanguinosa possono notare nelle feci del gatto. frequente diarrea e vomito sono comuni. IBD può essere gestito con successo apportando modifiche alla dieta del gatto, ma steroidi e antibiotici di trattamento può anche essere necessario.

Cancro

Il cancro del tratto intestinale o urinario è più comunemente visto nei gatti anziani e può causare sangue nelle feci o nelle urine del gatto. Altri segni possono includere rapida perdita di peso e perdita di appetito. Se rilevato in una fase iniziale, il cancro felino è spesso trattata con successo con le radiazioni, la chirurgia, la chemioterapia e l'immunoterapia.

altre cause

Sebbene meno frequente, sangue nelle urine o feci di un gatto può anche essere il risultato di trauma alla zona intestinale, malformazioni congenite o disturbi della coagulazione.

Ricorrenti Dog infezioni della vescica e sangue nelle urine

Ricorrenti Dog infezioni della vescica e sangue nelle urine


Lasciando il cane nel cortile di casa in modo che possa svuotare la sua vescica è parte di essere proprietario di un cane. Se un cane deve uscire spesso e ha sangue nella sua urine, potrebbe avere un'infezione della vescica. Una infezione della vescica e sintomi come il sanguinamento può diventare un problema di salute ricorrenti.

infezioni della vescica

Infezioni della vescica si verificano nei cani quando i batteri infettano le vie della vescica e delle vie urinarie, causando infiammazione. Infezioni della vescica sono più comuni nei cani di sesso femminile e più anziani. Anche se non è raro che un cane di sviluppare una infezione della vescica, ricorrenti infezioni della vescica, in particolare quelli che coinvolgono i sintomi come il sangue nelle urine, indicare un problema di fondo con il tratto urinario di un cane.

Sintomi

Una infezione della vescica cane ricorrente condivide i sintomi di una infezione della vescica normale. Il cane avrà bisogno di urinare più spesso del normale, a volte la necessità di annullare la sua vescica subito dopo averlo fatto. Il cane potrebbe piagnucolare durante la minzione, perché è doloroso. A volte ci saranno sangue rosso visibile nella sua urine. Alcuni cani urinare in casa e fuori quando hanno infezioni della vescica, secondo "The Complete Dog Handbook sano."

Le cause

Una infezione della vescica ricorrenti in un cane potrebbe essere causata da pietre all'interno della vescica o reni di un cane. calcoli urinari di struvite possono essere attivati ​​da una infezione della vescica e rimangono dopo l'infezione viene trattata. pietre urinarie possono causare sanguinamento da soli. Se un cane ha un difetto di nascita di sua vescica, potrebbe essere a rischio maggiore per l'accumulo di batteri nella sua vescica, causando infezioni di ripetizione e infiammazione dei tessuti, che può portare ad emorragie.

Trattamento

Una infezione della vescica può essere diagnosticata da un veterinario, dopo una procedura chiamata una cistocentesi, che conferma la presenza di batteri nelle vie urinarie di un cane. L'infezione della vescica può essere trattata con antibiotici somministrati per via orale. Alla base di cause di una infezione della vescica ricorrenti, come i calcoli alla vescica o un difetto di nascita, possono essere trattati chirurgicamente. Una volta fatto questo, l'infezione vescica non deve restituire, e non ci dovrebbe essere sangue nelle urine del cane più.

considerazioni

Il proprietario di un cane in grado di riconoscere una infezione della vescica nel suo cane da sintomi come il sangue nelle urine. E 'importante per ottenere una diagnosi formale da un veterinario prima di dare un cane antibiotici per curare un'infezione. Se i batteri sono diventati resistenti agli antibiotici, il veterinario può prescrivere un genere diverso. Altre malattie, come il morbo di Cushing, hanno sintomi che mimano una infezione della vescica, per cui è importante consultare un veterinario, secondo "The Merck Manual / Merial per Pet Health."

Quali sono le cause Il mio cane di avere sangue nelle feci?

Quali sono le cause Il mio cane di avere sangue nelle feci?


Sangue nelle feci di un cane non è mai normale e deve essere trattato il prima possibile dal vostro veterinario. Il sangue dallo stomaco o nell'intestino tenue superiore sarà in bianco e tarderà cercando. Luminoso rosso sangue nelle feci è causato da sanguinamento nel tratto gastrointestinale inferiore (colon o del retto). Il trattamento dipenderà dalla causa. Se trattato precocemente, il cane dovrebbe recuperare senza problemi.

Medicina ingestione

L'ingestione di comuni farmaci over-the-counter come l'aspirina, ibuprofene o naprossene può causare sangue nelle feci. Chiamate il vostro veterinario per vedere se si dovrebbe dare alcun antidoto o trattamento a casa. Non indurre il vomito se non indicato dal veterinario. Prendere il cane immediatamente al veterinario insieme con la bottiglia, se disponibile. Non dare mai alcun aspirina, ibuprofene o altri farmaci umani per il vostro cane a meno che non ordinato dal vostro veterinario, e fare attenzione a non lasciare contenitori in una zona dove il vostro cane può arrivare a loro.

gastroenterite emorragica

Si tratta di un esordio improvviso di diarrea con sangue di cui la causa esatta non è nota. Clostridium perfringens e E. coli sono le possibili cause, insieme a disturbi nutrizionali. cuccioli più giovani e piccole razze sono più suscettibili.

Parvo

parvovirus canino o CPV tipo 2 è una malattia contagiosa trasmessa per contatto e in aria o dall'ingestione di feci che contiene particelle virali. cani recuperati sono ancora elementi portanti per il virus. Parvo può sopravvivere per anni nel terreno, in modo da una zona in cui viveva un cane infetto deve essere accuratamente puliti prima di altri animali dovrebbero essere ammessi nella zona. Questo può comportare la rimozione dello strato superiore di erba o sporcizia.

parassiti

I parassiti possono causare sangue nelle feci. Anchilostomi, nematodi, dirofilarie e tricocefali nutrono di sangue dell'ospite. L'infezione di solito devono essere gravi prima della comparsa di sangue nelle feci è visto. Anchilostomi sono di particolare interesse in quanto sono contagiose per l'uomo. Mai andare a piedi nudi in aree in cui i cani defecano e lavarsi le mani dopo aver toccato feci.

Messe, polipi e tumori

Messe, polipi e tumori possono causare sanguinamento e possono essere uno dei primi segni di cancro. Biopsie e lavoro di sangue deve essere fatto prima di fare una diagnosi definitiva. Il trattamento di solito comporta un intervento chirurgico per rimuovere la massa.

altre cause

Altre cause comuni di feci sanguinolente includono infiammazione del retto o del colon e il passaggio di corpi estranei, come le ossa e altri oggetti non alimentari taglienti il ​​cane potrebbe aver consumato. Improvvisi cambiamenti nella dieta o le persone che alimentano il cibo può causare sangue nelle feci.

Trattamento

Il trattamento dipenderà dalla causa. In caso di infiammazione o parassiti, il trattamento può richiedere antibiotici come la tetraciclina o Flagyl e worming il cane. Grave perdita di sangue e la perdita di liquidi ed elettroliti possono avere bisogno IV sostituzione del fluido. l'ingestione di corpo estraneo e masse possono richiedere un intervento chirurgico. casi più lievi possono rispondere a un trattamento sintomatico, come ad esempio cambiare la dieta.

Con così tante cause e trattamenti, mai indovinare quando il vostro cane ha sangue nelle feci o cercare di auto-trattamento. Prendere il cane dal veterinario immediatamente in modo corretto trattamento può iniziare. Il trattamento in precedenza inizia, meglio è il cane e la migliore possibilità di pieno recupero.

Sangue nelle urine del cane

Sangue nelle urine del cane


I proprietari sono spesso allarmati quando notano la presenza di sangue nelle urine del loro cane. Per quanto spaventoso come può essere, per fortuna, il più delle volte, le tracce di sangue non sono attribuiti a qualcosa di significativo serio. Tuttavia, è sempre consigliabile avere un cane ematuria presentando visto prontamente da un veterinario per escludere le condizioni più gravi.

Infezioni del tratto urinario

cani affetti esporrà i seguenti sintomi: sangue nelle urine, minzione dolorosa e frequente, tendendo, febbre, e genitali leccare per il sollievo. Il trattamento consiste principalmente di un ciclo di antibiotici.

calcoli vescicali

Le pietre più comuni della vescica si trovano in cani sono calcoli di struvite e calcoli di ossalato di calcio. cani affetti svilupperanno sangue nelle urine e minzione dolorosa. Il trattamento consiste di cambiamenti nella dieta, farmaci. Se la condizione è grave, la chirurgia può essere raccomandato per rimuovere le pietre.

Prostata o uterini Infezioni

cani maschi intatti affetti da infezione alla prostata esporrà i seguenti sintomi: sangue nelle urine, gonfiore ai testicoli, doloroso minzione frequente e febbre. Intatti cani di sesso femminile con infezioni uterine, invece, si svilupperà perdite vaginali di sangue, muco e maleodorante.

Tick ​​Malattie Born

Le zecche sono vettori di diverse malattie come la malattia di Lyme, EHRLICHIOSI, babesiosi e febbre delle Montagne Rocciose. Il sangue nelle urine può essere un sintomo di una malattia da zecche.

veleni

Una delle tossine più comuni per causare sangue nelle urine è roditore veleno. Warfarin, in particolare, è usato per uccidere i roditori facendoli sanguinare a morte, quindi, ogni volta che un cane ha sangue nelle urine, dovrebbe essere sospettata esposizione a roditori veleno.

altre cause

Altre cause di sangue nelle urine sono traumi e tumori benigni o maligni.

Prove richieste per sangue nelle feci in Gatti

Prove richieste per sangue nelle feci in Gatti


La presenza di sangue nelle feci di un gatto può essere allarmante per i proprietari di gatti, ma spesso può essere un evento isolato. Tuttavia, ripetuti o episodi persistenti di sangue nelle feci o di feci sanguinolente accompagnata da altri sintomi devono essere segnalati immediatamente ad un veterinario.

tipi

Ci sono due tipi di sangue nelle feci nei gatti: ematochezia, che è la presenza di sangue fresco luminoso rosso sulle feci del gatto; e melena, la presenza di sangue digerito che provoca le feci del gatto di assumere un nero, aspetto catramoso.

origini

Hematochezia è spesso indice di sanguinamento dal tratto intestinale inferiore, come dal colon o del retto. Melena indica spesso sanguinamento dal tratto intestinale superiore, come ad esempio dal piccolo intestino e lo stomaco.

Le cause

Le cause comuni di ematochezia nei gatti sono gli agenti infettivi, intolleranze alimentari, tumori, disturbi intestinali inferiori e traumi. Cause di melena nei gatti sono gli agenti infettivi, i tumori, le tossine, disturbi della coagulazione, malattie del tratto gastrointestinale superiore, corpi estranei e disturbi emorragici.

ematochezia Diagnostics

I gatti affetti da ematochezia possono avere i seguenti test diagnostici: prova fecale, test completo esame emocromocitometrico, profilo biochimico di prova, test di analisi delle urine, test di coagulazione del sangue, così come addominale raggi X, ecografia addominale e una colonscopia

Melena Diagnostics

I gatti affetti da melena possono avere le seguenti prove: prova fecale, test completo esame emocromocitometrico, profilo biochimico di prova, test di analisi delle urine, test di coagulazione del sangue, test di bario così come radiografie addominali / torace, ecografia addominale e endoscopia.

Quali sono le cause di sangue nelle feci di un cucciolo?

Quali sono le cause di sangue nelle feci di un cucciolo?


Ci sono diverse cause di sangue nelle feci di un cucciolo. Il sangue nelle feci può essere indicata da un colore rosso brillante evidente. escrementi molli bituminosi nero indicano la presenza di sangue nelle feci.

tipi

Luminoso rosso sangue nelle feci di un cucciolo si chiama ematochezia. Gli sgabelli di catrame-come, melena, sono neri perché il sangue è stato parzialmente digerito dal cucciolo.

Cause comuni

Secondo il veterinario Dr. Bari Spielman, le più comuni cause di sangue nelle feci di un cucciolo sono parassiti, come tricocefali, anchilostomi e nematodi. sangue rosso vivo può anche provenire da stitichezza se il cucciolo è stato teso per la produzione di feci dure.

Malattia

Malattie o infezioni che possono causare sgabello sanguinante nei cuccioli includono salmonella, parvovirus, colite o Guardia.

considerazioni

Un'altra causa grave di sangue nelle feci di un cucciolo è inghiottendo un oggetto estraneo o farmaci umana. L'oggetto o di droga possono danneggiare gli organi interni del cucciolo.

avvertimento

"La guida del veterinario per i sintomi del tuo cane" (Michael S. Garvey, DVM, et al .; 1999) avverte che qualsiasi cucciolo o un cane che passa solo il sangue rosso vivo e niente altro possono avere la gastroenterite emorragica, una condizione potenzialmente letale. Il cucciolo ha bisogno di vedere immediatamente un veterinario.

Perché il mio cane passando sangue nelle urine?

Perché il mio cane passando sangue nelle urine?


Ci sono molte ragioni per cui il vostro cane può essere presenza di sangue nella sua urina. E 'importante notare altri sintomi il vostro cane potrebbe avere perché potrebbe aiutare il veterinario a diagnosticare e trattare il vostro cane.

Sintomi

Anche se l'unico sintomo può essere sangue nelle urine, altri sintomi che possono essere presenti includono la mancanza di appetito, rifiutando di bere acqua, eccessiva stanchezza o letargia, e mostrando segni di dolore, come piagnucolare.

Le cause

Molte malattie e condizioni differenti possono causare sangue nelle urine del vostro cane. Alcuni esempi di queste condizioni sono infezioni, ai reni o alla vescica, traumi o lesioni al cane, i tumori, e avvelenamento.

Diagnosi

Il veterinario sarà probabilmente eseguire test sul vostro cane, e le prove può dipendere dal tipo di sintomi vostro cane sta avendo. Il veterinario potrebbe richiedere un campione di urina per verificare infezioni o intossicazioni. Egli può anche prendere i raggi X per verificare la presenza della vescica o calcoli renali, tumori o traumi.

Trattamento

Il trattamento dipende dalla causa sottostante per il sangue nelle urine. Se è a causa di una infezione, gli antibiotici possono essere prescritti. Se è causato da qualcosa di più grave, come un tumore o trauma grave, può essere necessario un intervento chirurgico.

avvertimento

Se si nota sangue nelle urine del vostro cane, consultare un veterinario per la diagnosi e il trattamento. Il sangue nelle urine del vostro cane può essere molto grave e può causare danni al cane se è lasciata non trattata.

Come prendersi cura di un cucciolo Con giallastro scarico verde nella urine

Come prendersi cura di un cucciolo Con giallastro scarico verde nella urine


A scarico giallo-verde nelle urine di un cucciolo è tipicamente un indicatore di infezione. L'infezione potrebbe avvenire nelle vie urinarie o addirittura alla fine del pene del cucciolo e passare nelle urine quando si elimina. Tipicamente, l'unico modo per chiarire l'infezione è attraverso l'uso di antibiotici.

istruzione

1 Raccogliere un campione di urina dal vostro cane. Se si dispone di una femmina, posizionare un contenitore pulito, basso-retro sotto di lei quando lei squat. Per i maschi, è sufficiente posizionare la ciotola nella direzione del flusso quando solleva la gamba e urina. Cercare di ottenere il campione di un veterinario entro 24 ore dalla raccolta e tenerlo in frigorifero.

2 Prendete il vostro cucciolo dal veterinario. Il medico eseguirà test sul campione di urina che le dirà se il cucciolo ha una infezione delle vie urinarie o qualcosa di più serio, come il diabete o problemi renali.

3 Esaminare il pene del vostro cucciolo se è maschio. Molti cani avranno una collezione di scarico al termine del loro pene. Questo scarico può includere sangue, urine e pus e si chiama smegma. Se il smegma è bianco, di solito non presenta alcun motivo di preoccupazione, afferma il sito veterinario Pet Place. Tuttavia, se lo scarico è verde o giallo, può indicare una infezione e deve antibiotici risolvere.

4 Hide farmaco del vostro animale domestico in un trattamento morbido o un pezzo di carne o formaggio se il veterinario prescritto antibiotici per via orale. Se si desidera riporre il farmaco in bocca, tenere la pillola tra il pollice e l'indice della mano dominante. Aprire la bocca del vostro cane mettendo pressione al rialzo sulla sua mascella superiore con la mano non dominante, e la pressione più bassa sulla mascella inferiore con la mano dominante. Posizionare la pillola fin nella bocca del vostro cane come possibile e rapidamente chiudere le mascelle. Strofinare la gola e soffiare un soffio d'aria sul naso per incoraggiarlo a deglutire. Guarda il tuo cane per qualche minuto dopo per assicurare che lui inghiottito la pillola.

5 Prendete il vostro animale domestico, insieme ad un altro campione di urina, al veterinario in circa 10 giorni per un esame di ricontrollo. Il medico probabilmente testare di nuovo il campione per assicurarsi che l'infezione è stata chiarita.

Come trattare Koi con permanganato di potassio

permanganato di potassio, noto anche come KMnO4, è un ossidante che viene utilizzato nel trattamento di trematodi, parassiti, funghi, protozoi e infezioni batteriche nei pesci koi e stagni. Se notate che il vostro koi hanno ulcere della pelle, malattie Gill, protozoi parassiti, o stanno soffrendo a causa della scarsa qualità dell'acqua, permanganato di potassio può essere un trattamento efficace per i vostri pesci. Può anche essere usato per migliorare la chiarezza acqua ossidando sostanze organiche disciolte nell'acqua.

istruzione

Trattare la vostra Koi

1 Scollegare o aggirare qualsiasi filtrazione biologica collegato al vostro stagno o serbatoio di pesce. Il permanganato di potassio ucciderà quasi tutti i batteri (99,9%) che entra in contatto con e si rovina la colonia batteri benefici nel filtro.

2? Aerare vostro stagno o serbatoio con un gorgogliatore o il filtro non biologica. Buona aerazione è necessario perché il permanganato di potassio abbassa i livelli di ossigeno.

3 Misurare il dosaggio di permanganato di potassio sulla base di indicazioni di etichetta in base al vostro stagno o il contenuto d'acqua del serbatoio. Avrete bisogno di circa un cucchiaino da tè per 1.000 litri. Assicurarsi che il cucchiaino sia in piano e non lo fanno overdose.

4 Riempire un secchio con lo stagno o serbatoio di acqua e mescolare la dose pre-misurata di permanganato di potassio. Assicurarsi di mescolare accuratamente.

5 Aggiungere lentamente l'acqua che contiene il permanganato di potassio di nuovo allo stagno o serbatoio. Non versare l'acqua direttamente su uno qualsiasi dei vostri pesci. Trattare per circa cinque ore.

6 Controllare il colore dell'acqua. Se è ancora rosa, versare due tazze per 1.000 litri di acqua ossigenata al 3% nel vostro stagno o serbatoio per neutralizzare e disattivare il permanganato di potassio. Non versare direttamente sul pesce.

7 Riavviare il sistema di filtrazione biologica dopo tre ore. ?

Consigli e avvertenze

  • Si avrà probabilmente bisogno di trattare più di una volta, a seconda della malattia. Seguire le indicazioni delle etichette con attenzione.
  • Controllare il colore dell'acqua, spesso per assicurarsi che il permanganato di potassio è ancora attivo durante il tempo di trattamento.
  • L'acqua si tingono di rosa, mentre il trattamento. Questo è normale e significa che il permanganato di potassio è attiva. Se l'acqua diventa marrone prima di cinque ore è trascorso, può essere utile per il trattamento di nuovo. Seguire le linee guida del vostro prodotto.
  • Attendere fino a quando il trattamento è completo di alimentare il vostro pesce, o di alimentazione prima di iniziare a evitare l'ingestione di permanganato di potassio.
  • Il permanganato di potassio può uccidere il pesce, in modo da evitare l'overdose a tutti i costi. È tossico sopra quattro parti per milione. E 'meglio sotto dosi di sovradosaggio.
  • Se si notano segni di sofferenza nella tua pesci come il fiato o se eventuali pesci muoiono, disattivare immediatamente il permanganato di potassio.
  • Usare protezioni per le mani quando si utilizza il permanganato di potassio perché può macchiare le mani marrone con il contatto diretto con la pelle.

Trattamento per coaguli di sangue nelle gambe di un gatto

Un coagulo di sangue è un evento comune nel gatto con la malattia di cuore ed è il risultato del pompaggio insufficiente del sangue attraverso le camere del cuore. coaguli di sangue viaggiano attraverso il flusso sanguigno fino a che alla fine rimanere incastrati in un'arteria. Questo si chiama una tromboembolia.

tromboembolismo

Nel gatto, la zona più comune per la formazione di coaguli di Lodge è il bivio aortico tra le gambe posteriori. Il coagulo interrompe l'afflusso di sangue ad entrambe le gambe con conseguente paralisi. Il vostro gatto può mostrare segni di dolore estremo ei suoi piedi e le gambe sarà freddo al tatto.

Trattamento d'emergenza

I gatti sono di solito intenso dolore e estremamente agitato. Il trattamento iniziale coinvolgerà antidolorifici, fluidificanti del sangue e aspirina. Molti gatti sono sedati se possono tollerare l'anestesia.

Malattia del cuore

Trattamento della malattia cardiaca sottostante sarà fondamentale nel piano di trattamento e comprende ossigeno terapia, diuretici per evitare accumulo di liquidi, nitroglicerina per dilatare i vasi sanguigni e un farmaco per regolare il battito cardiaco.

Dissolvere il Clot

Non ci sono farmaci sul mercato che sono considerati sicuri da usare sui gatti per dissolvere i coaguli. Il coagulo finirà per sciogliere su di essa la propria; il corpo si adatta al pregiudizio aumentando il flusso sanguigno verso altre navi tessuto circostante.

Prognosi

La maggior parte dei gatti alla fine muoiono di malattie cardiache sottostanti; si stima che il 90 per cento dei gatti avrà un episodio di ripetizione di tromboembolia entro sei mesi.

Come controllare il livello di zucchero nel sangue nel vostro gatto

Il diabete è una malattia comune e talvolta pericoloso da cui molti gatti soffrono. E 'spesso difficile da gestire e di solito richiede terapia insulinica, insieme al monitoraggio continuo del glucosio nel sangue. Mentre molti gatti vivono a lungo, una vita soddisfacente dopo la diagnosi, questo è di solito a causa della diligenza dei proprietari. Uno degli aspetti più importanti nel trattamento di un gatto diabetico sta controllando il suo livello di glucosio nel sangue spesso. Questo può dirvi se il vostro gatto è mantenere un sano livello di glucosio nel sangue o se l'insulina deve essere regolata.

istruzione

1 L'acquisto di un monitor di glucosio nel sangue che è fatto appositamente per gli animali domestici, se possibile. Sebbene sia possibile utilizzare un monitor di glucosio nel sangue umano, quelle fatte per gli animali sono di solito più accurata.

2 Organizzare i materiali, come ad esempio il tampone imbevuto di alcool, Lancet, strip e monitor di glucosio. E 'importante avere questi elementi pronti, perché quando trattenendo gatti, il tempo è essenziale.

3 frenare il vostro gatto in un modo che vi permetterà di ottenere il campione, garantendo nel contempo che nessuno di voi si faccia male. Un modo per provare è a inginocchiarsi sul pavimento, tenendo il gatto tra le gambe, di fronte lontano da voi. Fare attenzione a non comprimere il gatto troppo duro.

4 Individuare una vena orecchio del vostro gatto e pungere con la lancetta. Dopo aver finito, applicare una piccola quantità di pressione sul sito della puntura con un batuffolo di cotone per fermare l'emorragia.

5 Trasferire il sangue dal Lancet alla striscia tenendolo un angolo e inserire il nastro nel glucometro.

6 Leggere il numero sulla macchina e registrarlo.

Consigli e avvertenze

  • Di solito è più facile ottenere sangue da un orecchio che è caldo, al contrario di quello che è fredda. Pertanto, il momento migliore per prendere il sangue è dopo il vostro gatto è stato sdraiati al sole o in un posto caldo. Se questo non è possibile, provare a tenere un panno caldo sul suo orecchio per un minuto prima di tentare di raccogliere il campione. Si può anche provare a massaggiare l'orecchio con le dita.
  • Se non è possibile vedere una vena nell'orecchio del vostro gatto, provare splendente luce sul orecchio da dietro con una torcia elettrica. Questo di solito rendere più facile vedere una vena.
  • Lodate il vostro gatto in seguito con un trattamento e affetto.
  • Assicurati di lavarsi le mani prima e dopo aver raccolto il sangue.
  • Alcuni gatti sono difficili da prendere il sangue da; quindi, fare attenzione a non farsi morso o graffiato.

Quali sono le cause di sangue nella diarrea cane?

Quali sono le cause di sangue nella diarrea cane?


Il sangue fresco nel cane diarrea, noto anche come ematochezia, è un segno di malattia gastrointestinale inferiore, ma può avere molte altre, meno gravi, potenziali cause. Le cause sono parvovirus, infezioni batteriche, parassiti intestinali, la dieta e tumori, veterinario Bari Spielman, dice. Diagnosticare la causa del hematochezia del cane è il primo passo per decidere sulla procedura di trattamento corretta.

Parvovirus

Le infezioni virali come il parvovirus possono causare ematochezia. Parvovirus generalmente colpisce i cuccioli di età inferiore ai sei mesi che vivono in un ambiente canile o rifugio. Parvovirus è mortale se non trattata, ma curabile se preso in tempo. Il trattamento comprende terapia di supporto e antibiotici, veterinario e vice presidente della Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali Veterinaria Outreach Lila dice Miller.

Infezioni batteriche

Le infezioni batteriche che causano ematochezia nei cani sono Clostridium e la salmonella. Queste infezioni batteriche rispondono agli antibiotici, ma può causare problemi negli esseri umani, dice allevatore di cani Norma Bennett Woolf. I bambini sono più sensibili, e tenerli lontano da cani malati li protegge.

parassiti intestinali

Tipi di parassiti intestinali che causano ematochezia includono ascaridi, tenie, anchilostomi e tricocefali, secondo la guida Worm Dog. Nematodi sono il più comune e hanno l'aspetto di spaghetti. Tenie sono fatti di segmenti che assomigliano a chicchi di riso a secco. Anchilostomi si nutrono di sangue del cane e possono causare anemia. Tricocefali succhiare anche il sangue e prendono il nome dalla loro forma frusta. I farmaci anti-parassitari, spesso aiutano con parassiti intestinali. I cani di solito li prendono da mangiare infetti suolo, feci o carcasse di animali.

Dieta

Qualsiasi prodotto alimentare che causa l'infiammazione nel colon inferiore di un cane può causare ematochezia. cibo avariato, materiale estraneo, un cambiamento nella dieta, una allergia alimentare o persone mangiare cibo tutti hanno il potenziale per infiammare l'intestino, Spielman, dice.

tumori

I tumori all'interno del retto, del colon o l'ano spesso sanguinano quando ampliata e causano ematochezia nei cani, Spielman, dice. Queste masse possono essere sia benigni o maligni. La diagnosi avviene attraverso una ecografia addominale, e la massa viene poi sottoposta a biopsia. La chirurgia può essere necessaria per rimuovere la massa.

Come tessuto dei capelli con striature e colori

Colorare i capelli possono assomigliare ad un cambiamento drastico o sottile. Oggi, evidenziando e lowlighting sono opzioni popolari per aggiungere dimensione e un po 'cambiare il colore dei capelli. Anche se quando evidenziando e lowlighting, solo fili casuali sono colorati per dare ai capelli l'apparenza di essere più chiara o più scura. Ci sono molte tecniche per aggiungere luci e lowlights, tra cui la tessitura.

istruzione

1 Asciugare i capelli che vi sarà striature di colore. Non è consigliabile che si lava i capelli subito prima della colorazione. Preparare i coloranti in uso e metterli nelle loro ciotole.

2 capelli sezione in quattro sezioni di separazione lungo il centro della testa e poi da un orecchio all'altro, clipping ogni sezione singolarmente.

3 Avviare alla parte posteriore della testa, afferrare una sezione di spessore di circa 1/2 pollici e tessere la fine di un pettine manico lungo su e giù nei capelli.

4 Separare i peli che basta intrecciati e lasciare che l'altra capelli discesa al collo.

5 Tenere a capelli tessuta, posizionare il pettine sopra un pezzo di carta e piegare sopra la maniglia del pettine.

6 Posizionare il pettine sotto i capelli intrecciati alla radice e dipingere i capelli con la spazzola tintura e l'applicazione desiderata.

7 Piegare il foglio in orizzontale per coprire completamente i capelli tinti. Continuare questa procedura per l'intera testa.

8 lavoro rapidamente perché il colore su ogni parte dovrebbe essere controllata dopo circa 30 minuti. Rimuovere le lamine e sciacquare la tintura.

Come fare la tua acconciatura con striature

Come fare la tua acconciatura con striature


striature di colore possono trasformare il vostro taglio di capelli senza cambiare il suo taglio. Da una sottile, bagliore baciata dal sole per i pannelli drammatico, multi-colore, striature di colore possono formare vari nuovi look. Diverse tonalità di colore completano la vostra carnagione e mettono in evidenza i tratti del viso. colori contrastanti in grado di creare l'apparenza di volume aggiunto e nuove texture per i capelli.

istruzione

Halo Glow

1 Chiedi al tuo parrucchiere di fare un alone inverso, morendo tuoi striature di qualche tono più scuro del vostro colore di base per creare un look più drammatico. Questo stile lowlighting funziona bene con qualsiasi colore dei capelli, tranne, capelli neri molto scuro. E 'difficile trovare una tonalità più scura di questo colore per le striature.

2 Applicare succo di limone o uno spray-in schiarente con un pettine o una spazzola per l'area della corona dei vostri capelli per creare un alone evidenziato a casa. Diluire il succo di limone con acqua per riflessi meno drammatici. Questo metodo striature crea l'effetto evidenziazione di un anello alone splendente sopra la testa.

3 sedersi al sole per un po 'per completare il processo di evidenziazione. Più a lungo si sta seduti sotto il sole, il più luminoso tuoi striature sarà. Alcuni sbiancanti spruzzo-in funzionerà anche sotto il calore di una phon.

Tip Dye

4 Chiedi al tuo parrucchiere per tingere solo le punte dei capelli nel colore desiderato. Evidenziare solo i tuoi scoppi o le ciocche di capelli che incorniciano il viso per un look più audace e accentuato.

5 Applicare un prodotto capelli sbiancamento o mix di colori per le punte dei capelli con il pettine applicatore o pennello nel pacchetto, per at-home evidenziazione.

6 Piegare un pezzo di carta stagnola di ciascun gruppo di fili in cui è stato applicato il colorante.

7 Lasciare la tintura nei capelli per il tempo necessario, secondo le istruzioni riportate sulla confezione.

8 Rimuovere le lamine di stagno dai capelli, dopo che il tempo richiesto è passato. Lavare i capelli con acqua prima di lavare con lo shampoo.

9 Lasciare il condizionatore nei capelli per un paio di minuti prima di risciacquare i capelli per l'ultima volta.

10 asciugare i capelli e lo stile secondo il vostro gusto desiderato.

Arcobaleno pannellatura

11 candeggina i capelli con un agente sbiancante capelli, se i vostri capelli non è naturalmente bionda. Sbianca i capelli permette i colori per essere più luminoso e più vivo quando il colorante è applicato ad una base bianca.

12 aspettare qualche settimana prima di applicare qualsiasi colore per i capelli se è stato appena sbiancato.

13 Place colore differente tonalità mescola in ciotole separate con le singole spazzole applicatore.

14 Dividete i capelli in ciocche larghe un pollice o pannelli. Applicare la tintura ai pannelli in colori alternati.

15 Ripetere i passaggi da 3 a 7 della sezione precedente.

16 Consultare un parrucchiere professionista se siete nuovi o non sicuri con at-home pannelli in colore dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare due parti seltzer sia con una parte di vodka o rum una parte al posto dello spray-in sbiancanti per evidenziare a casa.
  • Sbattere i tuorli e usarlo come schiarente capelli. Avvolgere le ciocche di capelli con carta stagnola e lasciare i tuorli d'uovo in esso per un'ora. tuorli d'uovo sono uno strumento casa evidenziazione naturale a causa delle loro acidi naturali.
  • Scegliere un colore appropriato per le striature, a seconda del colore dei capelli e la carnagione della pelle. Stick per un colore che è uno a tre toni più chiaro di quanto il colore dei capelli di base per le luci più sottili.
  • Verificare se si è allergici a qualsiasi tinture per capelli prima di applicarlo, utilizzando il test di allergia nelle sue istruzioni del prodotto.
  • Indossare lattice o guanti di plastica e vecchi vestiti, mentre morire i capelli per proteggere la pelle da un contatto pericoloso con il colorante.
  • Evitare l'inalazione di fumi o polveri dagli agenti sbiancanti capelli.

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California


Southern California è sede di una serie di località balneari, rendendo le attività di surf, sabbia e sole un modo di vivere. Gli abitanti del posto e turisti che bramano un pasto lungomare possono trovare una serie di punti lungo la costa da Los Angeles a San Diego che offrono vari tipi di atmosfere e cucina con vista sull'Oceano Pacifico e la megattera occasionale migrazione verso Baja.

Huntington Beach di Duke

Duke, che si trova sulla Pacific Coast Highway a Huntington Beach, è un ristorante per famiglie ottimista che rende omaggio al leggendario surfista hawaiano, Duke Kahanamoku Paoa. Duke Barefoot Bar è un Tiki bar interno con un menù da bar, bevande tropicali e cibo quotidiano "Aloha Hour" e bevande speciali. La zona bar e sala da pranzo sono dotate di vetrate, con vista sul molo di Huntington Beach e Oceano Pacifico. Duke serve americano-infuso cucina hawaiana, con piatti come involtini Poke, lilikoi agrodolce, costole mango barbecue e pollo Huli Huli. A partire da agosto 2010, i prezzi compresi tra $ 16,95 e $ 29.95 per antipasti. Duke fornisce anche un menu per bambini, ed è aperto dal Martedì al Sabato a pranzo, 10:00-14:00 per Domenica brunch e tutti i giorni per la cena.

Huntington Beach di Duke

317 Pacific Coast Hwy.

Huntington Beach, CA 92648

714-374-6446

dukeshuntington.com

Las Brisas

Las Brisas, una volta che il Victor Hugo Inn, si trova in cima alle scogliere di Laguna Beach si affaccia sull'Oceano Pacifico. Il ristorante dispone di percorsi per raggiungere la spiaggia, un patio esterno e un bar, e sale da pranzo al coperto. Las Brisas offre un ambiente formale, raffinato ristorante, che serve colazione, pranzo e cena, a volte in base al giorno o meno. Las Brisas serve una quattro portate brunch con champagne 09:00-03:00 la domenica. Il ristorante prepara raffinata cucina messicana, specializzato in piatti di pesce fresco. Il bar, aperto fino alle 22:00 nei giorni feriali e 23:00 nei week-end, dispone di un elenco di margarita speciali e martini. Partire da agosto 2010, i prezzi entree Las Brisas 'oscillato tra $ 31 e $ 50.

Las Brisas

361 Cliff Dr.

Laguna Beach, CA 92651

949-497-5434

lasbrisaslagunabeach.com

Ruby Diner

Ruby Diner, situato sul molo di Oceanside, è un 'diner in stile anni '50 con cabine in vinile rosso e sgabelli da bar e un veloce, ambiente familiare. Ruby Diner serve piatti americani come hamburger e frullati con prezzi budget-friendly. Patroni può godere di una vista d'acqua mentre a piedi il molo e attraverso vetrate durante una cena. Ruby è aperto 07:00-09:00 Domenica a Giovedi e dalle 7 alle 21:00 il venerdì e il sabato.

Ruby Diner

1 Oceanside Pier

Oceanside, CA 92054

760-433-7829

rubys.com

The Waterfront

The Waterfront, che si trova nel porto di San Diego, offre un ambiente informale e divertente atmosfera del bar con musica dal vivo e specialità del giorno, come ad esempio $ 1.50 martedì tacos. The Waterfront serve una brunch messicano dalle 6 del mattino fino alle 2 pm e prima colazione, pranzo e cena. Il ristorante è specializzato in piatti bar come nachos, ali di pollo e hamburger. Partire da agosto 2010, le voci di menu variava da $ 5,99 a $ 10.25.

The Waterfront

2044 Kettner Blvd.

San Diego, CA 92101

619-232-9656

waterfrontbarandgrill.com

I miei cani sono graffiare con capelli di sangue e scuotendo la testa

I miei cani sono graffiare con capelli di sangue e scuotendo la testa


I cani sono suscettibili di una serie di problemi di pelle e pelo cui allergie, infestazioni parassitarie e infezioni. I cani spesso scuotono la testa quando si verificano problemi nelle orecchie o intorno ai loro volti. Quando un cane sta scuotendo la testa e sanguinamento, questo è un segno di una pelle o un problema grave cappotto che richiede immediata cure veterinarie. Contattate un veterinario per ottenere una diagnosi accurata.

acari dell'orecchio

Gli acari dell'orecchio sono uno dei motivi più comuni cani graffiano le orecchie e scuotono la testa. Questi minuscoli parassiti vivono dentro le orecchie e infliggono punture dolorose che possono causare ferite, infiammazione, arrossamento e patch croccante. Cani con gli acari possono graffiare le orecchie così difficile sanguinano. Il veterinario prescriverà un farmaco topico o per via orale per il trattamento degli acari e può raccomandare cambiamenti nella dieta e stile di vita. Poche gocce di olio d'oliva nelle orecchie può contribuire ad alleviare il dolore degli acari dell'orecchio fino a vedere il vostro veterinario, ma è necessario una prescrizione per eliminare gli acari.

allergie

L'incidenza di allergie nei cani è aumentata negli ultimi decenni. Veterinario Richard Pitcairn sottolinea che questo può essere dovuto ad un aumento additivi e conservanti. Se di recente hai cambiato dieta del vostro cane, graffi, scuotendo la testa e sanguinamento tutti i punti di irritazione della pelle a causa di allergie. Spegnere il cane torna al vecchio cibo e contattare il proprio veterinario. Una volta che una reazione allergica è iniziato può continuare anche dopo l'allergene è stato rimosso. Il vostro veterinario può dare al vostro cane un colpo di cortisone, prescrivere cibo ipoallergenico e testare il vostro cane per le allergie.

pulci

infestazioni da pulci spesso causano i cani a graffiare se stessi, tanto che sanguinano, in particolare se le pulci vengono a contatto con il viso o le orecchie del vostro cane. Anche i cani che sono in trattamento preventivo delle pulci possono sviluppare le pulci. Controllare pelo del vostro cane per piccoli insetti neri e bianchi uova delle pulci. Se si notano le pulci, consultare il veterinario, che prescriverà un trattamento preventivo delle pulci in combinazione con un trattamento progettato per uccidere le pulci che vivono sul vostro cane. A volte, i cani hanno reazioni allergiche a seguito di punture delle pulci e se questo è il caso con il vostro cane, il veterinario può dare una iniezione di cortisone o raccomandano bagni di farina d'avena.

Le infezioni fungine

I funghi infettano spesso le orecchie dei cani. I sintomi più comuni sono un cattivo odore dalle orecchie, le orecchie infiammate, scuotendo la testa e pelliccia grassa. Le infezioni fungine possono essere difficili da trattare e il veterinario può prescrivere vari farmaci. Alcuni veterinari raccomandano dando cani yogurt o probiotici per evitare che il fungo dalla riqualificazione dopo il trattamento. Dare il vostro animale domestico un bagno di farina d'avena per lenire il prurito e seguire le raccomandazioni del vostro veterinario per eliminare il fungo.