jordan rubin la dieta del creatore

12 cibi da evitare sulla dieta del Creatore

12 cibi da evitare sulla dieta del Creatore


La dieta del creatore si basa su una dieta di 40 giorni che coinvolge una sana alimentazione, in combinazione con un antico punto di vista religioso della religione ebraica. La dieta del Creatore è destinato a influenzare non solo il corpo, ma la mente e lo spirito interiore pure.

Non solo cibo

La dieta del creatore non si limita a concentrarsi sul mangiare sano, ma si concentra anche su esercizio e di preghiera su base giornaliera regolare per l'intero 40 giorni, così come una presa d'integratore regolare dando il vostro corpo i nutrienti vitali e le vitamine che ha bisogno per mantenere una buona Salute.

nessun prodotti chimici

Sul lato un'alimentazione sana della dieta del caffè, tutti gli alimenti che vengono consumati non devono contenere sostanze chimiche. Tutti i prodotti alimentari consumati durante i 40 giorni di dieta del Creatore devono essere organico e completamente naturale.

Dr. Jordan Rubin, NMD, CNC

Dr. Jordan Rubin, NMD, CNC, è il creatore della dieta del Creatore. Lui si avvicinò con la dieta dopo aver sofferto con la malattia di Crone nei suoi anni più giovane. Dopo aver trascorso anni in una sedia a rotelle a causa della sua malattia e senza successo medica occidentale, ha preso su di sé per aiutare il suo corpo a recuperare e fondò la dieta del Creatore che ha aiutato il proprio corpo per migliorare.

Esercizio di Maker

Come la dieta del Creatore è esercizio parte, il corpo può diventare più in forma attraverso le tecniche di esercizio. Questo perché esercizio è benefico per il corpo umano in molti modi, come flessibilità miglioramento, anti-invecchiamento, la circolazione, la deduzione grasso corporeo e il miglioramento dei corpi umani sistemi funzionanti.

Preghiera

Utilizzando metodi antichi ebrei, la dieta del Creatore unisce anche regolare la preghiera quotidiana per chiedere a Dio il perdono dei peccati interno e di chiedere a lui anche per una guida spirituale verso una migliore salute. Ad esempio, religioso può essere visto che da più di mangiare il peccato di avidità è stato commesso. Attraverso la preghiera e la dieta del Creatore, l'avidità viene fermato e controllato, eliminando quindi il peccato e l'azione di avidità, fornendo in perdita di peso teoria di un individuo.

12 cibi da evitare

E 'necessario evitare di maiale, pesce senza squame e pinne, come crostacei, prodotti in scatola, alimenti confezionati trasformati, torte e dolci negozio-acquistato, fast food, cibi ad alto contenuto di sale, alimenti ricchi di grassi, alimenti con additivi, e gli alimenti che sono stati pastorizzato ed omogeneizzato. Si consiglia di ricerca antiche leggi alimentari ebraiche per una maggiore comprensione sulla base della dieta del Creatore.

Come migliorare la dieta del vostro cane con verdure e frutta

E 'Fido diventando un po' in sovrappeso? Molti cani, come i loro proprietari, stanno consumando troppe calorie. Gli alimenti per cani preparati in commercio, gli spuntini in particolare, che si stanno alimentando al vostro cane può contenere più calorie di quanto si creda.

istruzione

1 Consultare il proprio veterinario prima di tentare di mettere il vostro cane su una dieta. Anche se il vostro cane non è a dieta, di per sé, può essere una buona idea aggiungere le verdure e la frutta per dieta del vostro cane. Proprio come in una dieta umana, frutta e verdura servono a fornire vitamine e minerali e fibre.

2 Prova ad aggiungere il sedano, carote, lattuga e alla dieta del vostro migliore amico. Inizia lentamente. Se il vostro cane non è abituato a mangiare verdura, possono sconvolgere il suo sistema digestivo. Dare una piccola quantità per vedere come va a finire. piselli cotti sono un'altra idea. La maggior parte dei cani amano riso cotto. Basta non dar loro troppo riso se sono su una dieta dimagrante. Evitare di cipolle e aglio. Essi possono essere pericolosi per il vostro cane.

3 Aggiungere un pò di frutta alla dieta del vostro cane. Molti cani amano le mele. Tagliarli in su. Ancora una volta vedere come questo funziona. Evitare di uva passa, uva e mirtilli rossi. Possono anche essere pericolosi per il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio veterinario se avete domande.
  • Evitare di cipolle, aglio, uva passa, mirtilli, uva.

La dieta del Parakeet Mustache

La dieta del Parakeet Mustache


parrocchetti baffi sono tra i più colorati della specie, con i loro numerosi all'ombra corpi verdi, cassapanche rosa, teste blu-grigio e fruscii nere che si estendono da sotto il becco di entrambe le guance come i baffi. Offrendo una vasta varietà di alimenti li mantiene sani e il loro piumaggio brillante.

Semi e pellets

In natura, semi, fiori e frutti costituiscono la dieta del pappagallo baffi. Alternando semi e pellet saranno strettamente approssimare questa dieta naturale. Questi uccelli amano i semi, ma pellet vengono arricchiti con vitamine e minerali che i semi sola non può fornire. Offrendo pellet presto nella vita del pappagallo, e alternando semi e pellet settimanale, aumenterà le probabilità che sarà lui li accettiamo come parte della sua dieta.

Frutta e verdura

L'aggiunta di frutta e verdura fresca per la sua dieta quotidiana è di vitale importanza. uccelli asiatici come il parrocchetto baffi hanno bisogno di più di vitamina A rispetto ad altri parrocchetti, in modo da dar loro da mangiare scuro, verdure a foglia verde come spinaci e cavoli, insieme a carote, melone e patate dolci. Completano la sua dieta con una varietà di frutta e altre verdure con texture diverse. Ci si abitua presto quali alimenti sono i suoi preferiti e in grado di offrire a chi più spesso. Alcuni uccelli preferiscono avere una grossa fetta di scegliere a, mentre altri come i loro frutta e verdure a dadini in pezzi che possano raccogliere.

cibi caldi

parrocchetti baffi godono molti degli alimenti la gente mangia, e si può mangiare cibi caldi, secondo il sito di informazione pappagallo ParrotFeathers.com. compresi gli alimenti riscaldati come zucca, broccoli, carote, riso, pane, pasta e uova ben cotti. Assicuratevi di tagliare il cibo e verificare la presenza di punti caldi che potrebbero bruciare lingua o del viso degli uccelli.

supplementi

erba di grano è pubblicizzato come un integratore utile per le persone e gli uccelli per la promozione della salute in generale. Il suo ingrediente principale, clorofilla, purifica il sangue e il fegato, che è particolarmente buono per gli uccelli la cui dieta comprende semi. Il gambo di erba di grano contiene anche più vitamina A, come le carote, più vitamina E, vitamine del gruppo B e il più vitamina C, come gli agrumi. A differenza di esseri umani, che devono usare forme in polvere o terra, uccelli estrarre la roba buona solo masticando il gambo. La Spirulina è un'alga blu-verde che aiuta a combattere la malattia e gli uccelli possono aiutare la fertilità. E 'facile da cospargere sul cibo degli uccelli. Verificare con un veterinario aviario prima di aggiungere eventuali supplementi.

Alimenti da evitare

Avocado, cioccolato, arachidi crudi, l'alcool e gli alimenti che contengono questi ingredienti non dovrebbero mai essere somministrati a un uccello, tra cui il parrocchetto baffi. Questi alimenti sono noti per essere tossici per gli uccelli. Evitare di alimentare gli alimenti zuccherati e salati, troppo. Questi uccelli sono di medie dimensioni, circa 13 pollici di lunghezza, e dovrebbero pesare a scadenza 130 grammi al massimo. Una dieta sana è fondamentale per la loro salute generale, non lasciando spazio per i cibi non sani.

Qual è la dieta del Rockhopper?

Qual è la dieta del Rockhopper?


La Rockhopper Penguin si trova nella regione sub-antartica ed è chiamato come tale a causa del suo salto di abilities.The Rockhopper divide il suo tempo di caccia tra il mare e la terra rocciosa dove nidifica, e la sua dieta illustra i suoi schemi di movimento.

Krill e piccoli crostacei

principali fonti di cibo del Rockhopper Penguin sono piccoli crostacei euphausiid, soprattutto krill, che comprendono 60 al 70 per cento della dieta del Rockhopper Penguin. Secondo la Fondazione Faro, krill costituisce una percentuale considerevole delle diete per molte specie acquatiche della zona-dimora antartiche, tra cui la Rockhopper, a causa della sua grande abbondanza in acque antartiche e la sua posizione nella catena alimentare.

Grandi organismi acquatici

Circa il 10 per cento della dieta del Rockhopper è costituito da pesci e calamari. pesce lanterna vengono regolarmente consumate. Dal momento che questi organismi acquatici più grandi occupano acque più profonde e non sono facili da prendere come piccoli crostacei, che costituiscono solo una piccola parte della dieta del Rockhopper.

Anatomia

anatomia fisica del Rockhopper massimizza le sue capacità di caccia. Le sue pinne forti, costruire dritta e piedi palmati aiutarlo a getto attraverso l'acqua.

Che cosa è la dieta del Congo africano grigio?

Che cosa è la dieta del Congo africano grigio?


Una dieta sana è importante per Greys africani quanto lo è per nessuno e, come tutti gli altri, una cattiva alimentazione incide in modo drammatico questi uccelli. In natura, questi pappagalli mangiano foglie, semi, cortecce, fiori e insetti. Le esigenze animale domestico pappagallo altrettanto molto di una varietà come pappagalli fanno in natura. Con un po 'di sperimentazione, è possibile scoprire cibi preferiti dei tuoi africano grigio e può essere sorpresi che essi sono alcuni dei tuoi cibi preferiti, anche. La dieta è una componente significativa per molti anni in buona salute e felice con il tuo African Grey.

Cibo confezionato

Il vostro pappagallo avrà bisogno di un mix di cibo secco di alta qualità che non contiene additivi, che può essere dannoso per gli uccelli. Controllare gli ingredienti e assicurarsi che il mix di alimentare il vostro pappagallo è principalmente a base di noci, verdure e frutta. Se vuoi per le miscele che contengono polline d'api, perché ha molte vitamine e aminoacidi che aiutano nella salute del vostro uccello, secondo il Web aviaria.

Verdi e verdura fresca

Il vostro uccello potranno godere di una varietà di cibi colorati. Rape, carote, cavoli, prezzemolo, basilico, patate rosse cotte, broccoli, melanzane, finocchi e fagiolini sono solo alcune verdure si può offrire il vostro pappagallo. I germogli sono un'ottima aggiunta alla dieta del vostro uccello Greys più africani sembrano amore lo.

Frutta

Scegliere frutta ad alto contenuto di vitamine A e di calcio, come patate dolci, melone, zucca, zucca e senape. Altri frutti sani sono manghi, arance, meloni, frutti di bosco, le pere, prugne e banane. Il tuo grigio africano può mangiare frutta disidratata, quando la frutta fresca non è disponibile. Agrumi dovrebbero essere limitate a quattro-cinque giorni a settimana, in base alla sua vita di un grigio.

Semi e noci

I semi di girasole sono un bel supplemento, ma non consentono il vostro uccello a eccedere, come potrebbe diventare sovrappeso. Semi di lino è un bene per gli uccelli e gli esseri umani a causa dei suoi acidi grassi omega-3 e omega-6. Semi di lino è preferibile a qualsiasi tipo di olio di semi di lino.

Avvertenze

Alcuni Greys africani tendono ad avere bassi livelli di calcio nel sangue, quindi è importante per incorporare alimenti ricchi di calcio nella loro dieta. Molti frutti e verdure già citati hanno calcio, come broccoli, indivia, okra, ceci e rape e cavolo. È inoltre possibile trovare in spinaci e bietole. Evitare grandi, fagioli crudi, come il nero, rene, pinto e soia, che può essere tossico per gli uccelli, in base al Web aviaria.

La dieta del Pygmy Marmoset

La dieta del Pygmy Marmoset


Il marmoset pigmeo o Callithrix pygmaea, è una specie di scimmia che abita Centro e Sud America. Il marmoset pigmeo è la più piccola specie di scimmie, del peso di soli 4,5 once e misura circa 13 pollici di lunghezza contare la coda. Il marmoset pigmeo ha il pelo marrone sulla sua schiena e la testa, e la pelliccia di colore giallo sul suo ventre. La dieta del marmoset pigmeo si compone di albero della gomma, linfa, insetti e frutta.

essudati

La maggior parte della dieta del marmoset pigmeo è costituito da essudati (linfa e gomma) della vite forestali e alberi. uistitì pigmei utilizzano i loro denti aguzzi e mascelle forti per fori tra gli alberi e succhiare sui fluidi all'interno. uistitì pigmei hanno una porzione ingrandita del tratto digestivo chiamato il cieco. Questo aiuta a loro digestione della gengiva da viti e alberi, consentendo più tempo per il processo digestivo.

insetti

Anche se la maggior parte della dieta del marmoset pigmeo è costituito da linfa degli alberi, si nutre anche di insetti presenti nel suo habitat tropicale, come cavallette e ragni.

Vegetazione

Una piccola parte della dieta del marmoset pigmeo si compone del nettare, bacche, germogli, frutta e fiori di alberi e piante tropicali.

Territorio

uistitì pigmei vivono in gruppi nella foresta. Questi gruppi difendono il loro territorio contro altri gruppi marmoset. Spesso, nel territorio di un gruppo, ci sono uno o più alberi che servono come la principale fonte di essudati per gli uistitì.

In cattività

Quando in cattività, come uno zoo, uistitì pigmei sono alimentati un alimento appositamente formulato in scatola, oltre a patate, linfa degli alberi e gli insetti.

La dieta del cuculo Tortoise

La dieta del cuculo Tortoise


tartarughe cuculo sono una tartaruga popolare per iniziare custodi di rettili. Sono una specie importata dal Sud America, ma ci sono un numero crescente di cuculo allevatori tartaruga negli Stati Uniti. Una parte importante di apprendimento per la cura per il CHELONOIDIS CARBONARIUS opportunamente sta imparando sulla sua dieta.

Caratteristiche

La dieta della tartaruga rosso zampe è in gran parte erbivori. In natura, tartarughe rosse zampe sono noti per mangiare piccole quantità di materia animale in da di carogne. Quando queste tartarughe vengono tenuti in cattività, hanno bisogno di una dieta costante di frutta, verdura, fiori, verdure ad alto contenuto di calcio e una piccola quantità di proteine ​​animali.

Dieta

Alcuni verdi che sono buoni per tartarughe cuculo includono cavolo, senape e il dente di leone, con crescione, lattuga romana e cavoli mescolato in per varietà. Zucchini, mango, melone e carote grattugiate possono fare buoni ossequi, mentre la maggior parte esigenze vegetali possono essere curati con un mix di verdure surgelati scongelati. topi Pinky o un cibo per cani di alta qualità può essere utilizzato per fornire la tartaruga con proteine ​​animali.

Avvertenze

Non date da mangiare una tartaruga rosso zampe troppe verdure crocifere. verdure crocifere come broccoli e cavolfiori può causare una carenza alimentare Se la tartaruga li consuma troppo regolarmente. Analogamente, spinaci deve essere alimentata solo al CHELONOIDIS CARBONARIUS tanto, come si può percolare calcio dal corpo dell'animale.

considerazioni

Tartarughe bisogno di calcio, al fine di costruire le loro ossa e la loro carapace. Ciò è particolarmente importante per gli animali giovani così come per la produzione di uova. Per assicurarsi che il CHELONOIDIS CARBONARIUS è sempre abbastanza calcio, spolverare il suo cibo con il calcio in polvere su base regolare. Utilizzare calcio con vitamina D3 aggiunti se la tartaruga è tenuto in un involucro interno, ma non è necessario se viene mantenuta aperta.

Lasso di tempo

I piccoli hanno bisogno di essere nutriti ogni giorno, e di calcio dovrebbero essere spruzzato nel loro cibo ogni altro giorno. All'età di un anno, le tartarughe rosse zampe possono essere nutriti a giorni alterni e il loro cibo dovrebbe avere il calcio in esso due volte a settimana. Dopo aver trasformato due anni, possono essere alimentati settimanale e dato una presa di calcio quando sono alimentati.

La dieta del Racing Greyhound

La dieta del Racing Greyhound


levrieri da corsa sono cani che hanno vissuto in condizioni controllate dal primo giorno. Che cosa e quando sono alimentati è altamente controllato, ma questo non significa che la dieta di un levriero da corsa è blando. Mentre una dieta crocchette secche di base può lavorare per un nonracer, i cani da corsa sono allevati con una dieta che consiste di carni, carboidrati, frutta e verdura insieme a una dieta crocchette ad alto contenuto proteico.

Percentuali nutrizionali

Per levrieri che sono in regata e concorrenti, una dieta composta da 28 al 30 per cento di proteine, grassi 15 per cento e il 5 per cento in fibra è raccomandato. Anni fa, la maggior parte dei levrieri mangiato una dieta che consisteva di una base di carne cruda; tuttavia, dal momento che lo sviluppo di crocchette ad alto contenuto proteico, si aggiungono le carni come pesce, uova e pollame per integrare il fabbisogno di proteine ​​con verdure cotte per le vitamine e fibre. In generale, da quattro a sei tazze di alto contenuto proteico Kibble al giorno integrato con carni e verdure cotte fornirà il vostro levriero da corsa con nutrizione eccellente.

scelte kibble

formule Kibble possono essere acquistati presso il vostro veterinario o da animali domestici negozi di alimentari. Perché levrieri richiedono una grande quantità di energia per il loro livello di attività, un qualsiasi crocchette comprato al supermercato non fornirà i requisiti di proteine ​​per un corridore sano. Quando si seleziona un crocchette per il levriero da corsa, leggere l'etichetta degli ingredienti prima di acquistarlo. Non acquistare alimenti che hanno sottoprodotti, farina, o di mais tra i primi ingredienti.

Persone cibo per il vostro corsa Hound

La maggior parte dei proprietari di animali domestici vi consiglierà di non alimentare il vostro animale domestico, ma nulla di crocchette, il che significa che non la gente di cibo. Tuttavia, questo è dove levrieri da corsa differiscono da animali domestici. Dal momento in levrieri da corsa sono in grado di mangiare da soli, essi sono alimentati con una dieta di ciò che chiamiamo la gente cibo. Quando l'alimentazione del vostro pilota, ci sono molte scelte per integrare la sua dieta crocchette di base, tra cui pesce, pollame, uova e latte.

Verdure e carboidrati complessi

Insieme a una dieta ricca di proteine, verdure cotte e riso integrale, naturalmente supplemento di vitamine, sali minerali, fibre e carboidrati. Verdure come carote cotte, piselli e lenticchie sono benefiche per il vostro cane da corsa, troppo. Cotto riso integrale, pasta cotta, di grano e avena sono buone fonti di carboidrati complessi, che sono fonti di energia sani. Carboidrati semplici, che sono a base di zucchero, bruciano in fretta e non sono generalmente in buona salute per il vostro animale.

Grassi e Integratori alimentari

levrieri da corsa richiedono una grande quantità di energia, e un po 'di quel fabbisogno energetico a provenire dai grassi. I grassi si trovano in crocchette di alta qualità perché sono necessari nella digestione di vitamine liposolubili; essi sono necessari anche per la buona qualità cappotto. Inoltre, integratori alimentari possono aiutare a fornire il vostro corridore con una dieta equilibrata riempiendo i vuoti in cui è necessario alimentazione supplementare. Gli integratori alimentari possono essere acquistati presso il vostro veterinario o da un negozio di animali da compagnia.

tratta

Tratta sono utili nella formazione e premiare il vostro corridore levriero per un lavoro ben fatto. Tuttavia, sempre scegliere tratta bassi nei coloranti e zuccheri. Tratta sono disponibili in due forme - naturale e negozio comprato - e non dovrebbero costituire la maggior parte della dieta del vostro cane da corsa. ossequi naturali che sono buone per il vostro pilota e forniscono sostanze nutrienti supplementari sono le banane, albicocche, mele, gelato alla vaniglia e spinaci. Prodotto ossequi che sono date a corridori levriero dovrebbe essere naturale; biscotti per cani, americani prime nascondere tratta e persino marshmallow possono essere offerti di volta in volta.

La dieta del serpente di Ringneck

La dieta del serpente di Ringneck


Il serpente ringneck, o Diadophis punctatus, è una specie di serpente chiamato per il colore giallo / oro anulare marcatura intorno al suo collo. Il serpente ringneck è di solito nero, marrone, o grigio a colori. serpenti Ringneck si trovano di solito nei climi umidi, soprattutto boschi. Essi sono nativi centrale e orientale del Nord America. Ci sono diverse sottospecie di ringneck serpente e la loro dieta varia a seconda della località.

abitudini alimentari

serpenti Ringneck sono generalmente notturne, preferendo alimentare durante le ore notturne. Il serpente ringneck utilizza costrizione per paralizzare la preda prima di mangiarlo. serpenti Ringneck hanno una piccola quantità di veleno nella loro saliva che aiuta a paralizzare la preda.

salamandre

Molti sottospecie di ringneck serpente si nutrono di salamandre, ma la dieta del ringneck del serpente orientale è costituito quasi esclusivamente della salamandra Redback. La salamandra Redback abita nello stesso clima bosco umido come il serpente ringneck orientale e, pertanto, di solito è una fonte di cibo abbondante per il serpente.

piccoli animali

Oltre a salamandre, serpenti Ringneck sono anche noti per nutrirsi di piccoli animali come lucertole, rane e pesci. serpenti Ringneck anche occasionalmente mangiano roditori bambino.

insetti

serpenti Ringneck non sempre si nutrono di prede più grandi. Quando la preda è scarsa, ringneck snoda insetti caccia e piccoli invertebrati come i lombrichi e lumache.

altri serpenti

Molti tipi di serpenti ringneck sono noti per nutrirsi di altre, più piccole specie di serpenti, come membri del genere Storeria. Il serpente ringneck è spesso più potente di questi serpenti e può usare il corpo per costringere l'altro serpente.

Dieta del rene di cane

L'insufficienza renale nei cani non è diverso negli esseri umani. Questa condizione è caratterizzata dalla incapacità dei reni di svolgere le loro funzioni correttamente. I reni liberare il corpo dalle tossine. I rifiuti prodotti dai reni viene estratto dal corpo attraverso l'urina. I sintomi includono vomito, perdita di peso, stanchezza e tremori. È una malattia cronica progressiva che è irreversibile e inevitabilmente fatale.

Aumentare l'assunzione di proteine

Si presume che la rimozione di proteine ​​dalla dieta del vostro cane sarebbe una cura perfetta per malattie renali. Quando il corpo digerisce proteina, produce tossine che vengono escreti dai reni. Così proteine ​​taglio eliminerebbero questo processo del tutto. La verità è che il fabbisogno proteico giornaliero del vostro cane aumentano leggermente quando i suoi reni iniziano a fallire. La rimozione o la limitazione di proteine ​​può causare malnutrizione proteico. alimenti per animali domestici commerciali formulati per gli animali affetti da insufficienza renale, come ad esempio K / D Prescription Diet, offrono proteine ​​di alta qualità in quantità misurate. Questo alimento fornisce anche il vostro cane con la giusta quantità di calorie di cui ha bisogno da cibi non proteici.

Fibra

Iams, uno dei principali produttori di cibo per animali, ha scoperto che fonti di cibo con fibre fermentabili possono aiutare la funzione renale perché utilizza i due punti, piuttosto che i reni, per liberare il corpo dalle tossine. Formulando un alimento escreto con le feci, al contrario di urina, un cane vivente con malattia renale può consumare e assorbire i nutrienti di cui ha bisogno senza danneggiare ulteriormente i reni. Iams suggeriscono il suo cibo per cani formule veterinari del marchio, che ha il rapporto consigliato di 5-1 Omega-6 e acidi grassi Omega-3.

Preparare il proprio cibo

E 'abbastanza difficile decifrare le etichette degli ingredienti sui prodotti alimentari che si acquistano per se stessi. alimenti per animali domestici non hanno le stesse leggi di divulgazione dietetiche. Quindi, se il vostro animale domestico ha insufficienza renale, e si vuole essere assolutamente sicuro che sia ottenere tutti i nutrienti di cui ha bisogno, non esitate a raggiungere nella vostra dispensa per preparare i suoi pasti. Per le proteine ​​di alta qualità, mescolare i bianchi d'uovo con carne poco cotti e riso. Limitare la quantità di tuorli nella dieta del vostro cane in quanto contengono alti livelli di fosforo - un minerale che può peggiorare la malattia renale. carni crude e poco cotti ad alto contenuto di grassi come hamburger, agnello, maiale e pollo e tacchino scuro sono i migliori. Alcuni frutti crudi e misti come mele, avocado e banane, sono buone per i cani con malattia renale. Nutrire questi alimenti con parsimonia se causano perdita di feci. riso bianco e pasta con piccole quantità di burro sono anche buone fonti di proteine ​​(per alcune idee di ricette, vedi Risorse). Ed evitare le carni trasformate, come quelle che si trovano nella sezione deli, dal momento che hanno più bassi livelli di proteine ​​di qualità.

Dieta del rene Canine

malattie renali canina è disponibile in una varietà di forme. I cani possono soffrire di insufficienza renale acuta, insufficienza renale cronica, malattie renali congenite, insufficienza renale causata da malattia di Lyme o glomerulonefrite. insufficienza renale è comune nei cani anziani, ma può verificarsi nei cani di qualsiasi età. Essa è tipicamente considerata fatale in medicina veterinaria convenzionale.

Dieta del rene Canine

Un cane con malattia renale dovrebbe mangiare una dieta a basso contenuto di proteine, fosforo e sodio. alimenti a basso contenuto di fosforo può aiutare a ridurre i minerali nei reni, che possono rallentare l'insufficienza renale. alimenti a basso contenuto di proteine ​​può aiutare a creare un numero inferiore di scorie azotate, che a sua volta aiuto producono meno nausea e vomito.

Le proteine ​​che vengono utilizzati per i cani devono essere di alta qualità, perché le diete a basso contenuto proteico possono portare alla malnutrizione.
.
cibo secco non è raccomandato per i cani con malattie renali, perché l'idratazione è estremamente importante per questi animali. Una dieta inadeguata è pensato per essere un fattore che contribuisce a insufficienza renale cronica.

Oltre a scegliere con attenzione alimenti, integratori possono essere utilizzati per rallentare malattia renale nei cani. Gli acidi grassi omega-3 possono aiutare, perché possono aiutare a ridurre l'infiammazione dei reni. La vitamina E, vitamine del complesso B e vitamina C può aiutare a ricostituire le vitamine perse a causa dell'incapacità dei reni di riciclare e mantenere le sostanze nutritive. Alcuni cani sembrano avere un appetito meglio quando somministrato vitamine appropriate. Inoltre, il potassio può aiutare alcuni animali, e così può erbe specifiche. Un integratore che contiene le erbe, aminoacidi e vitamine e minerali possono aiutare a mantenere la funzione renale ottimale, l'equilibrio del pH delle urine e dei livelli di minerali, normalizzare la circolazione, e rafforzare la risposta immunitaria di materiale estraneo nel tratto urinario e ai reni.

Molti cani possono beneficiare di alimenti per cani fatti in casa che includono il tofu, una miscela di fagioli organico; carni ruspanti; verdi organici; olio d'oliva; noccioline; Uovo; patata dolce; riso integrale biologico; e prezzemolo.

Dieta del fuoco con addome rospo

Il rospo fuoco con addome, chiamata anche una rana Bombina, o un orientale fuoco del ventre, è una ricca facile da gestire anfibio, che vive in terrari di casa ed è stato conosciuto per vivere fino a 20 anni. In natura, Bombina si nutrono di una grande varietà di invertebrati, piccoli pesci, molluschi e. Si nutrono sia a terra che in acqua. In cattività, sono voraci mangiatori che raramente si rifiutano di mangiare.

Cosa a Feed

grilli vivi possono costituire la maggior parte della dieta del rospo, integrato con altri insetti e vermi, come vermi neri, vermi pasto, moscerini della frutta, lombrichi, bachi da seta, o vermi di cera per varietà. Coat gli insetti in un high-calcio rettile vitamine, e intestino caricare gli insetti alimentazione con le verdure come carote e patate dolci, che sono ad alto contenuto di betacarotene. Ciò contribuirà a mantenere i colori del rospo luminoso. Assicurarsi che l'alimentatore grilli, vermi e gli insetti sono di dimensioni appropriate per la vostra rana. Grandi rane possono godere di un occasionale Guppy "mignolo" mouse o l'alimentatore, ma non dovrebbe essere una parte importante della dieta del Bombina. Allo stesso modo, alcuni rospi animali domestici possono imparare a prendere le strisce di carne o di pesce offerto su pinzette dai loro proprietari, ma questo dovrebbe essere un piacere, non dato spesso. E, naturalmente, una rana dovrebbe avere un sacco di acqua fresca a disposizione in ogni momento.

Come spesso a Feed

Alimentare rane giovanile una volta al giorno in piccole quantità. Alimentare il vostro rospo Fuoco-gonfiato da due a tre volte alla settimana con due a sei prodotti alimentari per rospo. Bombinas raramente accetta cibo morto, in modo da rimuovere eventuali avanzi non consumati.

Ciò che a Feed Girini

Girini di rospo Fuoco-gonfiato possono essere alimentate terra-up, cibo per pesci in polvere finissima, liofilizzato o fiocchi. girini più grandi possono avere i vermi cut-up. Girini si trasformano in rane in circa quattro settimane, al punto che essi dovrebbero essere alimentati piccoli grilli, vermi e mosche. Toadlets svilupperanno pance gialle a meno che gli alimenti che contengono alimentati cantaxantina. Cantaxantina si trova naturalmente nei crostacei di acqua dolce, come bloodworm, gamberi d'acqua e Daphnia. È inoltre possibile ottenere cantaxantina nei loro sistemi alimentando le mele ai loro grilli.

Dieta del giapponese Chin cane

Dieta del giapponese Chin cane


cani giapponesi Chin sono compagni vivace e cordiale. Sono energico e giocoso e tendono ad amare tutti, anche gli altri cani e sconosciuti. La razza non ha grandi problemi di salute genetica, e un ben curato per il giapponese Chin può vivere fino a 14 anni. Se si desidera che il giapponese Chin di vivere una vita piena e sana, è necessario prendersi cura di esso, e che comprende l'alimentazione è una dieta corretta.

Proteine ​​e grassi sani

Le proteine ​​sono la parte più importante della dieta del vostro giapponese Chin. Proteina aiuta a costruire cellule e tessuti, oltre a fornire energia. Le migliori fonti di proteine ​​per il vostro cane sono proteine ​​della carne reali, come pollo, tacchino, agnello, o di manzo. Pesce e uova sono anche buone fonti di proteine, ma evitare di alimentare il vostro cane uova crude in quanto possono contenere batteri che possono essere dannosi per la sua salute. I grassi sani, come gli acidi omega-3 e omega-6 acidi grassi, sono anche una fonte essenziale di energia. Questi grassi si trovano anche nel pesce.

carboidrati

I carboidrati sono un'altra fonte di energia per il giapponese Chin. Essi promuovono anche un sano sistema digestivo, soprattutto carboidrati che contengono fibre. la dieta di un Chin giapponese dovrebbe contenere un numero inferiore di carboidrati rispetto proteine ​​e grassi, tuttavia. patate lesse, polpa di barbabietola, riso, mais e grano sono tutti gli alimenti che il vostro cane può mangiare per ottenere la sua quota di carboidrati. Questi alimenti sono anche comunemente si trovano in alimenti per cani preparati commercialmente. Alcuni giapponese Chin può avere una reazione allergica al grano, comunque, in modo da guardare il vostro cane con attenzione la prima volta che si alimentano alimentari contenenti prodotti di grano.

Vitamine e minerali

Il mento giapponese richiede anche vitamine e minerali; sono essenziali per il metabolismo del cane per funzionare correttamente. Il cagnolino non può creare minerali - come il calcio, che è essenziale per la salute delle ossa e dei denti - di per sé, in modo da è necessario includere nella dieta del vostro animale domestico. Nella maggior parte dei casi, i cani giapponese Chin devono assorbire le vitamine dal cibo.

Il cibo commerciale

Si può scegliere di alimentare il vostro giapponese Chin cibo per cani preparati commercialmente. Nella maggior parte dei casi, una elevata qualità per cani secco crocchette in grado di fornire le proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali che il vostro cane ha bisogno. Controllare il pacchetto per vedere se una vera e propria fonte di proteine ​​- come pollo, manzo, ecc - è elencato come il primo ingrediente. Se lo è, è l'ingrediente principale nel cibo. Anche cercare altri ingredienti, come carboidrati, vitamine e minerali. Comprare cibo che è formulato per una piccola razza di cane. Il cibo per i cani di grossa taglia sarà difficile per il giapponese Chin a masticare e conterrà molto più elevata quantità di ciascun nutriente che il vostro piccolo cane ha bisogno di rimanere in buona salute.

Cibo fatto in casa

È anche possibile alimentare il vostro giapponese Chin un fatto in casa, o crudo, dieta. Ciò richiederà a macinare carni, carboidrati e altri ingredienti alimentari per dare il vostro animale domestico una dieta equilibrata. Mai passare a una dieta fatta in casa senza prima parlare con il vostro veterinario. Lui o lei può aiutare a determinare quali proporzioni si dovrebbe includere nel cibo e quanto si dovrebbe alimentare il vostro cane ogni giorno. Japanese Chin può facilmente diventare sovrappeso se sono sovralimentati. Il veterinario può anche consigliare di frutta e verdura da aggiungere al cibo per la fornitura di vitamine e minerali. Alcuni alimenti possono essere dannosi per il proprio cane, in modo da non dargli da mangiare tutto ciò che il veterinario non è raccomandato.

Dieta dell'Aquila

Dieta dell'Aquila


Rettili, piccoli mammiferi, pesci, piccoli uccelli e talvolta carogne sono tutti parte della dieta dell'aquila. Diversi tipi di aquile condividono caratteristiche comuni, ma sono in genere definiti dalla loro scelta di dieta o attributi fisici. Anche se l'aquila più riconosciuto è l'aquila calva, ci sono molte altre aquile in questa famiglia maestosa e intrigante degli uccelli.

Aquila Basics

Eagles sono uno dei più grandi uccelli da preda, con una gamma di lunghezza media di 2 a 3 piedi e una apertura alare media di 6 piedi. L'arpia americano è il più grande di questi rapaci, che misura più di 3 piedi di lunghezza con un'apertura alare 8 piedi. Eagles possono essere trovati in tutto il mondo tranne che in Nuova Zelanda e l'Antartide, ma molte specie sono elencati come in pericolo o minacciate.

True (avviato) Eagles

I veri aquile sono noti anche come aquile avviato perché le piume sulle loro gambe raggiungono tutta la strada fino ai loro artigli. L'aquila reale è un aquila minore, e questa specie è fiorente oggi grazie agli sforzi di ripopolamento. I veri aquile sopravvivono con una dieta di creature come scoiattoli di terra, volpi, conigli, fagiani e tartarughe. Anche tra il vero gruppo di aquila sono la maggior aquila chiazzato, Aquila Falco africano, aquila nera e Eagle Hawk coronata.

Pesce (o di mare) Eagles

Come suggerisce il nome, di pesce (o sul mare) le aquile mangiano una dieta che è principalmente costituita da pesci, ma lo fanno consumare piccoli uccelli, roditori e carogne pure. aquile calve appartengono alla classificazione aquila pescatrice, e sono noti per impiegare tecniche di caccia furbo quando è il momento di mangiare. Saranno lasciare che un altro uccello fare il lavoro duro di cattura di un pesce, schernire l'uccello fino a quando non cade il fermo e rubare pasto dell'altro uccello. L'aquila di mare dalla coda bianca, aquila pescatrice africana e Sandford Fish Eagle appartiene anche al gruppo pesce aquila.

Harpy Eagles

arpie possono essere identificati dal piumaggio in cima alle loro teste. Ci sono sei tipi di arpie (aquile coronate, aquila solitaria, Nuova Guinea, aquila, cresta aquila Aquila delle Filippine e aquila arpia), e il loro habitat è trovato nelle foreste di pianura tropicali del sud del Brasile, sud-est del Messico e nord dell'Argentina. Preferiscono la caccia in fitte foreste, e la loro dieta consiste principalmente di scimmie, bradipi e opossum. Di tanto in tanto arpie si nutrono di piccoli uccelli e rettili.

Snake Eagles

aquile Snake sono classificati per la loro scelta di cibo: serpenti. Essi sarà festa su una varietà di serpenti e si trovano tipicamente nelle foreste e savane dell'Africa, Australia, Asia ed Europa. Molti aquile serpente si caccia solo in una piccola regione. A causa della distruzione degli habitat naturali alcune aquile di serpente ', alcune popolazioni - tra cui il serpente serpente del Madagascar, che è considerato uno dei rapaci più a rischio del mondo - di fronte a una seria minaccia di estinzione. aquile Bataleur sono più popolari delle aquile di serpente, ma l'aquila serpente marrone e montagna serpente aquila sono anche tra questo gruppo di rapaci.

Qual è la dieta del polpo?

Qual è la dieta del polpo?


Il polpo è un otto zampe, mollusco carnivoro che abita comunemente barriere coralline sotto il mare. Le sue gambe contengono coppie di tentacoli, che vengono utilizzati per la cattura e intrappolare la preda. Il polpo utilizza il suo becco difficile da uccidere la preda, l'invio di un veleno nervo nel suo corpo che uccide e ammorbidisce la pelle.

crostacei

Crostacei costituiscono una grande parte della dieta del polpo. Granchi, molluschi e lumache sono alcuni favoriti polpo. Polpi usano la loro lingua, che contengono molti piccoli, denti aguzzi, per forare e crack i gusci duri delle loro prede.

Pesci e tartarughe

Polpi sono stati conosciuti per mangiare pesce e tartarughe. Essi possono disorientare la preda spruzzando l'inchiostro in acqua, creando un effetto nuvoloso che ostacola il pesce e la capacità tartarughe di fuggire.

considerazioni

Il sito del National Geographic spiega che alcuni dei polipi più grandi di tanto in tanto cacciare squali, uccelli e altri polpi. Fanno la maggior parte di loro la caccia di notte, quando si può catturare le prede più grandi alla sprovvista. polpi giganti del Pacifico pesano circa 110 chili.

Aggiungere Raw Food alla dieta del vostro gatto

Aggiungere Raw Food alla dieta del vostro gatto


Anche se non si può apprezzare un pezzo di carne cruda per la cena, il vostro gatto sarà inghiottire in su. In natura, grandi felini si basano su fresca carne cruda dalla caccia. Questo fornisce loro nutrienti essenziali. La vostra piccola, docile gatto domestico ha gli stessi istinti di caccia e le esigenze nutrizionali come un grosso gatto. Incorporando cibo crudo nella dieta del vostro gatto è un modo sano e sicuro per dare loro un assaggio del selvaggio. Inoltre fornisce più umidità di alimenti secchi, che rende più facile sui reni del vostro gatto di cibo secco nel lungo periodo.

istruzione

1 Fate una lista di cibi crudi sani che forniscono le sostanze nutritive necessarie per il vostro gatto. La proteina è l'ingrediente più importante. Diversi grandi fonti di proteine ​​per una dieta fatta in casa includono pollo disossato, tacchino e agnello terra o bisonti. Pollo o tacchino cuore è anche una fonte eccellente di proteine. Se si preferisce alcuni alimenti senza carne, sostituire le uova sode o strapazzate per la carne - anche se tenere a mente che i gatti sono carnivori obbligati che deve avere la carne nella loro dieta.

2 Controllare la data di scadenza per assicurarsi che rimarrà fresco per i prossimi pasti del vostro gatto; carne scaduta può rendere il vostro gatto malato.

3 Acquistare una varietà di carni macinate per mantenere il palato del vostro gatto intrattenuto. Questo assicura anche che il vostro gatto sta ottenendo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Acquisto di ossa umane di livello, una fonte naturale di calcio. Grandi gatti mangiano le ossa in natura, ma il vostro gatto possono preferire l'osso a terra, in quanto è più facile sui denti.

4 Congelare la carne a -4 F per 72 ore prima di servire, questa temperatura uccide i parassiti.

5 Lavare uno a quattro once di carne accuratamente e servite. Se il vostro gatto non mangia tutta la carne subito, conservare in frigorifero. Feed tuo gatto da due a tre porzioni al giorno. Porzioni variano in base al peso del vostro gatto, altri alimenti e la scelta di carne.

Consigli e avvertenze

  • Discutere nuova dieta del vostro gatto con il vostro veterinario prima di somministrare esso.
  • Guarda il tuo gatto peso, cappotto, i denti e la consistenza delle feci per assicurarsi che tutto sembra in buona salute. Se uno di questi cambiamenti - in particolare per il peggio - contattare il veterinario la dieta.
  • Evitare di integratori vitaminici a meno che il vostro veterinario li approva. Troppo di una vitamina è dannoso per la salute di un gatto.

La dieta del Ringtail Possum

L'opossum ringtail, che è nativo della Tasmania, la Nuova Guinea e Australia, vive in una varietà di habitat, tra boschi e foreste pluviali. A causa di questo, la dieta del possum consiste in una serie di diversi alimenti per la crescita e lo sviluppo; gli animali possono essere tenuti come animali domestici, dal momento che i proprietari possono trovare una serie di oggetti nel negozio di alimentari per nutrire un opossum ringtail con.

La dieta nel selvaggio

Quando un opossum ringtail è in natura, è comune per l'animale a mangiare le foglie dall'albero di eucalipto. Acacia è anche una parte normale della dieta del possum, così come le foglie che sono le cime degli alberi in cui l'animale trascorre la maggior parte del suo tempo. Fiori e frutti che crescono sugli alberi sono consumati anche dalla Possum ringtail.

Tipi di Ringtail Possums

La dieta del opossum Ringtail sarà leggermente diverso, a seconda del tipo. Per esempio, il pseudocheirus peregrinus nutre principalmente di foglie di eucalipto e probabilmente mangiare solo queste foglie quando in natura. Il ringtail opossum verde favorisce foglie di fico, ma sarà anche mangiare Pepperwood. E 'importante conoscere le preferenze di dieta di ogni tipo di opossum prima di acquistare l'animale come un animale domestico in modo che l'opossum continuerà a prosperare in modo corretto.

nutrizione ottimale

E 'molto comune per il Possum ringtail di consumare la propria materia fecale dopo aver mangiato foglie o frutti. Questo permette all'animale di digerire il suo cibo più di una volta, in modo che la quantità massima di vitamine e sostanze nutritive può essere estratto dal cibo. Quando mantenendo l'opossum come un animale domestico, è importante per l'acquisto di una gabbia che è abbastanza grande per l'opossum di muoversi liberamente in modo che questo processo può avvenire in modo efficiente.

acqua

Oltre a una dieta ricca di frutta e verdura a foglia verde, che contengono una considerevole grande quantità di acqua, l'opossum ringtail ha anche bisogno di un sacco di acqua potabile. Opossum che vivono allo stato selvatico hanno accesso all'acqua potabile a tutti i tempi, quindi è importante fare in modo che questo viene replicato in un ambiente domestico. Riempire un vassoio con acqua più volte al giorno fornirà il possum con abbastanza per bere; acqua dovrebbe essere posizionato nella parte superiore della gabbia, come opossum piace a salire, mangiare e bere dalle cime degli alberi.

La dieta del Hairless Rat

La dieta del Hairless Rat


Nonostante i topi rap cattivi spesso ottenere, possono fare gli animali domestici eccellenti nelle giuste circostanze. Questi animali forniscono la personalità e l'affetto di un animale domestico senza richiedere l'investimento necessario per cani e gatti. ratti Hairless fanno gli animali domestici particolarmente interessanti e unici.

Importanza della dieta

La dieta di ratti senza pelo è particolarmente importante perché la loro mancanza di pelliccia richiede che essi hanno un metabolismo superiore per tenere in caldo. A causa di questo, è fondamentale che si alimentare il vostro topo una dieta equilibrata con più calorie di quanto si potrebbe dare un ratto tipico. Il veterinario sarà in grado di fornire le informazioni più specifiche sulle esigenze del vostro topo senza peli.

Cibo confezionato

alimenti confezionati ratto dal negozio di animali forniscono un ottimo inizio per soddisfare le esigenze nutrizionali del vostro topo senza peli. Alcuni marche di nome comuni includono Lab Blox, Roditore Chow e blocchi di animali. Burgess Supa-Rat e Reggie Rat, due marchi leader di ratto chow, sono costituiti da una varietà di pellet che ogni contengono sostanze nutritive diverse. Mentre entrambi questi prodotti sono nutrizionalmente completo, a volte può essere una sfida per mantenere i ratti dal mangiare solo alcune parti di queste formule.

Altre opzioni

Se il vostro locale negozio di animali di solito non portano pellet di roditori che si potrebbe prendere in considerazione che ne fanno richiesta, come molti negozi saranno ordinare i prodotti per i clienti fedeli. Si può anche optare per nutrire i peli ratto alcune marche di cibo per cani, a condizione che abbiano meno dell'8 per cento di grassi, come più grasso può essere dannoso per il vostro topo. Alcune marche consigliati sono Nutro, dieta Scienza e Iams.

Proteina

Oltre a (o in sostituzione) Pellets per roditori, vorrete anche per integrare la dieta del vostro topo glabro con una varietà di alimenti ricchi di proteine. Alcune opzioni includono il pollo, noci, uova, formaggio, yogurt, vermi della farina, biscotti per cani e avanzi di carne. Non preoccuparti per le ossa nel cibo del ratto, come i loro denti sono abbastanza forti da masticare loro.

Grani

dieta del vostro topo senza peli dovrebbe includere anche cereali come avena, riso integrale, pane e cereali sani come Cheerios. alimenti confezionati ratti sono anche ricca di cereali necessari, ma attenzione a dare solo piccole porzioni alla volta. Se alimenti il ​​vostro topo grandi porzioni di pellet roditori, è probabile che ordinare attraverso il cibo, scegliendo solo i suoi oggetti preferiti e lasciando alle spalle i grani. Dare il vostro topo piccole porzioni contribuirà a promuovere una dieta equilibrata.

Frutta e verdura

ratti Hairless godono di frutta e verdura, come pure. Alcuni frutti preferiti sono le banane, ciliegie, mele, uva e avocado. Puoi anche incorporare verdure come verdure, carote, broccoli e patate. Fate attenzione a rimuovere eventuali prodotti dalla gabbia quando non è più fresco.

tratta

Come con qualsiasi animale domestico, essere sicuri di non dare il vostro zuccherino topo glabro o tratta da ingrasso. Tuttavia, è possibile dare loro noci di soia, semi di girasole e popcorn in occasione.

La dieta del leopardo tartarughe '

Secondo il World Chelonian Truast, la tartaruga leopardo, conosciuta scientificamente come Geochelone pardalis, è una delle specie di tartaruga che è più comunemente tenuti come animali domestici. Questa specie è ampiamente distribuito attraverso la savana africana, e gli adulti possono crescere per essere più di 16 pollici di altezza e un peso di 40 chili. Saperne di più su dieta della tartaruga leopardo può aiutare a prendere decisioni importanti per la cura per il vostro animale.

Geografia

In natura, le tartarughe leopardo hanno un impressionante vasta gamma. Essi possono essere trovati in Sudan fino alla Provincia del Capo del Sud Africa. In natura, questa razza di tartaruga nutre principalmente di erba, erbacce e cactus.

Caratteristiche

La tartaruga leopardo ha bisogno di essere alimentati con una dieta ricca di fibre e povera di proteine. Hanno anche bisogno di avere una dieta che è integrata con il calcio, che facilita la loro crescita e sviluppo della shell. Una dieta tipica per una tartaruga leopardo include erba frutteto, Timothy fieno o gramigna, verdure a foglia verde e pastiglie cactus.

Lasso di tempo

A differenza di alcune specie di tartaruga, la tartaruga leopardo non andrà in letargo. Si continuerà a mangiare tutto l'inverno, ea causa di questo, il cibo deve essere sempre a disposizione la tartaruga leopardo, anche se non è mangiare tanto quanto ha fatto durante i mesi più caldi.

considerazioni

supplementazione di calcio è essenziale per la crescita e la salute delle tartarughe leopardo. calcio in polvere è disponibile presso la maggior parte dei negozi di animali che si rivolgono al commercio rettile e può essere spruzzato sul cibo della tartaruga. Se la tartaruga leopardo è tenuto al chiuso, il calcio dovrebbe essere modificato con la vitamina D3, che è prodotto dal contatto regolare con la luce del sole.

avvertimento

Mai nutrire un cane leopardo tartaruga o cibo per gatti. Tartarughe che sono alimentati con alimenti per cani o gatti, che è molto ricca di proteine, saranno spesso muoiono per insufficienza renale o da calcoli vescicali impatto. Allo stesso modo, la frutta non è qualcosa che è una parte normale della dieta della tartaruga leopardo in natura e deve essere alimentato con parsimonia se non del tutto.

Effetti collaterali della dieta del tè cinese

Avanti per l'acqua, il tè è la seconda bevanda più consumata al mondo. Mentre molti bevono regolarmente tè per motivi di salute, sempre più persone stanno diventando sempre appassionato di tè a causa dei suoi possibili benefici di perdita di peso. In realtà, la perdita di peso è il principale effetto collaterale della dieta il consumo di tè cinese. Tuttavia, i suoi altri effetti collaterali sono stati scoperti a causare alcuni gravi rischi per la salute.

Caffeina contenuta nel tè cinese

tipico tè cinese contiene metà della quantità di caffeina trovata in caffè. Aumentare l'assunzione di tè cinese aumenterà i livelli di caffeina, che si tradurrà in agitazione, irritabilità, problemi di insonnia, tremori, palpitazioni cardiache e minzione frequente.

Disturbi di stomaco

Mal di stomaco è un disturbo comune con il consumo di tè, dal momento che il tè offre stimolanti attivi per la produzione di acido gastrico.

Problemi di digestione

Dieta tè cinesi in genere favoriscono la diarrea lassativo indotto che potrebbe condurre a dolore addominale, disidratazione, costipazione e altri problemi di digestione.

I sintomi della menopausa

Alcuni dieta formulazione tè cinese fa uso di ingredienti di erbe che possono ridurre i livelli di estrogeni e aggravare vampate di calore e altri sintomi della menopausa.

Teorie / speculazione

Forte dieta del tè cinese, se consumato da bambini molto piccoli o anche gli adulti, è una potenziale causa di ossa deboli, denti guasti e le allergie.

avvertimento

Le donne in gravidanza non dovrebbero bere dieta del tè cinese, dal momento che porta in caffeina, catechine e acidi tannico, ognuno dei quali sono stati legati alla aborti o difetti alla nascita.

effetti

Tè, in qualsiasi forma, è noto per portare sollievo a molte persone con problemi di salute, tra cui i malati di cancro e quelli che avevano bisogno di perdere peso. Tuttavia, tè dieta deve essere goduto con moderazione, come consumare dieta del tè cinese al di là del limite consigliato può portare alcuni effetti collaterali che possono mettere la propria salute a rischio.