ivomec nelle capre

Come trattare Bottlejaw Con Ivomec nelle capre

Come trattare Bottlejaw Con Ivomec nelle capre


parassiti microscopici chiamati vermi barberpole vivono nello stomaco di capre, pecore e bovini. I segni di una infezione barberpole nelle capre includono mucose pallide delle palpebre inferiori e le gengive, il peso o muscolari perdita e la bottiglia della mascella. Bottiglia mascella è un grumo di liquido accumulato che si forma sotto la mandibola di una capra. Imovec è un tipo di farmaco che tratta bottiglia mascella.

istruzione

1 Pesare la capra e annotare il suo peso. Trova il dosaggio giusto su istruzioni di imballaggio del Ivomec che è necessario da utilizzare in base al peso di capra. La dose generale è 1 ml di Ivomec per ogni 50 chili.

2 Immergere la pistola inzuppare nella bottiglia Ivomec e tirare lo stantuffo della siringa fino, utilizzando le sue linee graduati per misurare il dosaggio giusto.

3 Straddle la capra e mettere la mano sotto la mascella. Inserire la siringa in un angolo della bocca del capra e appoggiarla sulla sua lingua. Spingere il pistone verso il basso lentamente in modo che il farmaco esce sopra la lingua di capra. Attendere che la capra di ingoiare il Ivomec prima di rilasciare la siringa.

Come usare Ivomec Wormer nelle capre

Come usare Ivomec Wormer nelle capre


Le capre sono relativamente facili da curare e sono stati tenuti dagli esseri umani per secoli per il loro latte, carne e pelli. Ma le capre sono inclini a parassiti interni come ascaridi, anchilostomi e tricocefali. Ivomec, un vermifugo liquido che è stato a lungo utilizzato nel bestiame come bovini, ovini e suini per controllare le infestazioni parassitarie, possono uccidere questi stessi parassiti nel capre. Utilizzando Ivomec vermifugo nelle capre non è difficile e può aiutare a ripristinare la salute e vitalità al vostro gregge.

istruzione

1 Controllare la mandria di capra per i segni di infestazione da parassiti. Capre con i vermi hanno spesso gengive pallide a causa di anemia, un sordo, cappotto senza vita e gravi attacchi di diarrea. Programmare una visita con il vostro veterinario per avere un campione fecale testato per i parassiti, se si sospetta che il capre hanno una infestazione da parassiti.

2 prendere uno dei tuoi capre con una cavezza e piombo. Molte le capre sono riluttanti ad essere manovrati dagli esseri umani, così si muovono lentamente e toccare delicatamente le capre per evitare spaventarli. Far scorrere la cavezza sopra la testa del capro e fibbia dietro le orecchie, tenendo saldamente in vantaggio per impedirgli di scappare mentre lo medicare.

3 Pesare ogni capra sulla scala e riempire la siringa con la giusta dose di Ivomec. Verificare con il proprio veterinario per il dosaggio corretto, ma in generale, usare 1 ml di liquido per 50 chili di peso. Ivomec può essere utilizzato su capre incinte e giovani fino a quando la dose viene regolata correttamente, in modo da chiedere al vostro veterinario per la corretta dose prima di somministrare il farmaco.

4 Tenere la siringa in una mano e posizionarlo nella bocca di capra, fin sulla lingua possibile per impedirgli di sputarlo. Premere la siringa lentamente per assicurarsi che la capra inghiotte l'intera dose. La capra può reagire al gusto amaro della Ivomec, cercando di allontanarsi da voi, in modo da tenere saldamente il vantaggio di impedire la sua fuga.

5 Offrite il vostro capro una manciata di grano o di altro trattamento per aiutare il gusto vermifugo fuori dalla sua bocca e lo mostrano che viene gestita è un'esperienza positiva. Cattura il tuo prossimo capra e ripetere il processo contro i vermi finché non sono stati medicati tutta la mandria.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe vedere i risultati entro una settimana o due di vermi. Il tuo gregge avrà feci più solida e cappotti lucidi e sarà ardentemente mangiare la loro alimentazione. Il processo contro i vermi deve essere ripetuto ogni tre o quattro mesi.
  • Non dare mai la vostra capra troppo vermifugo. Ivomec è una sostanza chimica, e una dose eccessiva può causare gravi problemi di salute come inciampare, mancanza di coordinamento e sequestri nelle capre. utilizzare il farmaco solo dopo aver consultato con il veterinario.
  • Attendere almeno 36 giorni dopo la somministrazione Ivomec prima di bere latte o mangiare carne da una capra trattati. Questo riduce la possibilità di residui di droga nel latte o carne destinato al consumo umano.

Quali sono i trattamenti per i pidocchi nelle capre?

Se i capre infestato da pidocchi, è necessario applicare ripetuti trattamenti per sradicare il problema. Ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili sul mercato. Se si trova un capro con i pidocchi, è probabile che tutte le capre saranno infestata, o sarà molto presto. Un programma di controllo dei parassiti mensile garantire la salute e il comfort della vostra mandria.

Importanza

Ci sono due tipi di pidocchi che potrebbero influenzare le capre, mordendo i pidocchi e succhiare pidocchi. pidocchi capra sono schizzinosi riguardo i loro ospiti e infestano solo capre e pecore. Passano tutta la loro vita alimenta sulla pelle e il sangue dei loro ospiti. Una infestazione pidocchi causerà molto più gravi problemi per la vostra capra di prurito: Si può portare a perdita di capelli, una riduzione nel latte, e anche la perdita di peso. Nei casi più gravi, la vostra capra può sviluppare anemia dalla perdita di sangue.

spray

pidocchi masticatori vivono sulla superficie della pelle e si nutrono di cellule della pelle capannone e detriti capelli. pidocchi masticatori sono più attaccati con un insetticida esterna, che può essere avvallamenti o spray. L'ingrediente principale è i tuffi e spruzzi è diazinone, che uccide i pidocchi a contatto e rimane sulla pelle e capelli per un effetto residuo. Il trattamento deve essere ripetuto ogni due settimane fino a quando i pidocchi sono andati. Diazinone è efficace nell'uccidere entrambi i tipi di pidocchi che infestano le capre.

Trattamenti linea di fondo

trattamenti linea di fondo sono simili a Frontline per i cani. Essi vengono applicati in una linea lungo la schiena del tuo capra. Il trattamento viene assorbito attraverso la pelle e nel flusso sanguigno. Deltamethrin è un trattamento linea di fondo approvato per l'uso nelle capre. Perché è assorbito nel flusso sanguigno, è più efficace nel trattamento di pidocchi succhiatori. deve essere applicato ogni 30 giorni per il miglior controllo dei problemi pidocchi trattamento.

Mectrins

Ivomec è un sverminatore iniettabili per il bestiame che è anche efficace per uccidere i parassiti esterni, come i pidocchi. Ivomec appartiene ad una famiglia di farmaci chiamati mectrins. E 'utilizzato off-label nelle capre, che significa che non è stato approvato per l'uso nelle capre. Consultare il proprio veterinario prima di utilizzare mectrins su capre, perché il dosaggio per le capre si differenzia dal dosaggio utilizzato per il bestiame. Perché mectrins possono rimanere nel sistema per un massimo di 30 giorni, si tratta di un trattamento popolare tra gli agricoltori di capra.

Manutenzione

Follow-up il trattamento è sempre necessario per uccidere qualsiasi pidocchi che si sono schiuse. Si dovrebbe trattare tutte le capre, allo stesso tempo. Le aree fienile e biancheria da letto dovranno essere puliti e spruzzato anche per prevenire una nuova infestazione. Isolare sempre nuovi animali fino a quando le capre hanno avuto almeno due trattamenti.

avvertimento

Con tutti e tre i metodi di trattamento, è necessario eliminare tutto il latte di capra preso trattati per tre giorni. Se si utilizza Ivomec o trattamenti linea di fondo, le capre non devono essere utilizzati per la macellazione per 28 giorni dopo l'ultimo trattamento. Il periodo di "ritirarsi" da macello nelle capre trattati con spray o avvallamenti è un minimo di sette giorni.
Leggere sempre le istruzioni e le avvertenze del produttore, come ritirare periodi possono molto per ogni prodotto.

Epilessia nelle capre

Epilessia nelle capre


Alcuni medici antichi della Grecia proibito alle persone di indossare o dormire su pelli di capra, per paura che così facendo avrebbe causato loro di sperimentare l'epilessia, secondo Carl Bazil, co-autore di "sonno ed epilessia." Nonostante una associazione di lunga data di capre con epilessia, questa malattia è in genere abbastanza rara nelle capre.

I fatti

epilessia primaria si verifica quando le esperienze di capra ripetono, convulsioni inspiegabili. Sequestri in capre di solito si verificano a seguito di un altro, sottostante problema di salute, come ad esempio problemi neurologici, un tumore al cervello o caprina artrite encefalite (CAE); i veterinari spesso identificano sequestri derivanti da altre cause, come l'epilessia secondaria ricorrenti. Se la vostra capra sperimenta sintomi di epilessia, organizzare una visita con il vostro veterinario in modo che possa escludere altre malattie, più comuni prima diagnosi di epilessia primaria.

Sintomi

Il sintomo più comune di epilessia nelle capre sta avvenendo regolarmente convulsioni. Le crisi possono coinvolgere tutto il corpo del vostro capra o solo una parte del suo corpo, a seconda della gravità del sequestro. Le crisi possono anche iniziare in una zona del corpo del vostro capra e progredire per includere tutto il corpo. Altri sintomi includono l'incapacità di controllare vari muscoli, tremore e la cecità improvvisa. Se possibile, annotare i sintomi esatti tue esperienze di capra, in particolare la lunghezza sequestro e la durata di tempo tra i singoli sequestri, al fine di aiutare il vostro veterinario fare una diagnosi definitiva.

Diagnosi

Corretta diagnosi di epilessia nelle capre dipende da un esame veterinario. Il veterinario effettuerà un esame fisico completo della vostra capra e acquisire una storia completa dei sintomi del vostro capra. A seconda dei sintomi vostre esposizioni di capra, il veterinario sarà molto probabilmente prelevare il sangue e condurre una serie di prove di laboratorio per escludere altre cause dei sintomi del vostro capra.

Trattamento

Purtroppo, non esiste un trattamento per l'epilessia primaria nelle capre. Tuttavia, è possibile gestire le crisi epilettiche del capra, fornendo attenzione quando li sperimenta. Se si osserva la vostra capra entrare in un attacco epilettico, tirare fuori oggetti appuntiti vicino l'animale, come forchette letame o filo di pressatura. Non cercare di frenare l'animale. Il trattamento per l'epilessia secondaria varia, a seconda della causa dei sequestri. In alcuni casi, la soluzione migliore è quella di abbattere l'animale da mandria di capra, soprattutto se si alza capre in commercio.

considerazioni

Alcune capre possono dimostrare i sintomi epilettici tipo che nascono da un perfettamente normale variazione genetica. Secondo Maggie Sayer, autore della "Guida del Piano di Raising carne Capre," capre miotonica irrigidiscono e la caduta a terra come se che stanno vivendo una crisi. Chiamato anche lo svenimento capra Tennessee, questa razza di capra distintivo in realtà possiede una condizione neuromuscolare ereditaria chiamata myotonia che spiega l'apparentemente inspiegabile "convulsioni".

L'utilizzo di ivermectina nelle capre per i bot del naso

L'utilizzo di ivermectina nelle capre per i bot del naso


I parassiti sono brutte creature che interessano tutti gli animali domestici. Le capre hanno un dolore particolarmente orribile sotto forma di bot naso - un larve che cova da un uovo deposto nella mucosa del naso. Le uova si schiudono e le larve scavano nelle membrane molli del naso, nutrendosi delle mucose e circostanti. Le capre non sono in grado di liberarsi di questo orrore e soffrono tremendo dolore e disagio. Con un trattamento adeguato, i bot possono essere uccisi e gli animali risparmiati.

Motori di Naso

Il stadio adulto del bot naso è una mosca. Il maschio e la femmina compagno, e poi la femmina cerca una capra a perseguitare. Il bot si libra davanti alla capra e si tuffa in, la posa di piccole dimensioni, a forma di tubo vermi sui peli del naso della capra. Questi tubi adattano i capelli e non può essere facilmente rimosso. Le larve scavano subito nella pelle delle narici e migrano su nei seni nasali, l'alimentazione come vanno. Uccidere questi parassiti brutto è un must per ogni proprietario di capra.

Ivermectin

L'ivermectina è attualmente l'unico trattamento disponibile per i bot del naso. L'ivermectina è somministrato per via orale e sarà effettivamente uccidere qualsiasi infestazione parassitaria nella capra, compresi i bot naso. Come funziona ivermectina è paralizzando i parassiti, causando loro di essere in grado di alimentare o di rimanere attaccato al loro ospite. I parassiti muoiono entro 24 ore e sono passati da dell'animale infestato con loro feci, o, nel caso di bot naso, cadendo fuori. Se c'è una forte infestazione di bot naso, la cura deve essere presa della capra dopo la somministrazione del farmaco per evitare il soffocamento. Il dosaggio è fatto da peso e le indicazioni sono inclusi con il farmaco. Esso è coinvolto in una siringa e somministrato alla capra per bocca. Ivermectin è un trattamento sicuro, e non vi è stata alcuna resistenza parassita mostrato a questo farmaco. Verificare con il proprio veterinario se avete preoccupazioni circa l'uso o dose di ivermectina per le capre.

Amministrazione e Aftercare

Utilizzando una siringa, elaborare la dose, come prescritto dal veterinario o le indicazioni sulla bottiglia del farmaco. Tenere la capra saldamente con un braccio e la mano, e con l'altra, far scorrere la siringa nella bocca capre e somministrare il farmaco sul retro della lingua. Massaggiare la gola mentre si esegue questa operazione può assicurare che il farmaco viene ingerito. Una volta somministrato, lodare il tuo animale domestico e lasciarlo andare. Guarda con attenzione per le prossime 48 ore per assicurarsi che sta respirando senza difficoltà e mangiare e bere in modo corretto. Una volta che siete passato questo periodo di tempo, la capra dovrebbe andare bene. Se la capra non mangiare né bere durante questo tempo, o mostra segni di difficoltà di respirazione, è necessario per ottenere aiuto veterinario professionale immediatamente.

Come curare Pinkeye nelle capre

Pinkeye nelle capre può provenire da molte fonti diverse. congiuntivite non infettiva può essere causata da polvere o altre sostanze irritanti presenti nell'aria, la carenza di vitamina A o tossine. congiuntivite infettiva è causata da cheratocongiuntivite infettiva e contagiosa, a volte trasmesso da capra capra dalle mosche. Pinkeye è particolarmente pericoloso per le capre in gravidanza, perché è spesso il primo segno della malattia clamidia aborto. Pinkeye è difficile da curare nelle capre e vaccini congiuntivite utilizzati per altri animali da fattoria non funzionano per le capre. È necessario trattare congiuntivite con diligenza, tuttavia, per evitare danni agli occhi e la cecità, anche se la congiuntivite deve fare il suo corso prima che sia guarito completamente.

istruzione

1 Isolare la capra dal resto della mandria. Posizionare la capra in un piccolo ma ben ventilato penna che è fresco, asciutto e ombreggiato dalla luce solare diretta.

2 Pulire qui sotto e intorno agli occhi della capra con il colluttorio. Indossare guanti monouso quando si fa questo. Bagnare un tovagliolo di carta con il colluttorio e asciugare lacrime intorno agli occhi della capra per aiutare a prevenire la diffusione di congiuntivite.

3 Iniettare la capra con ossitetraciclina 200 mg / ml per via sottocutanea poco più di sue costole utilizzando un ago calibro 18. Utilizzare un dosaggio di 5 CC per 100 libbre di peso corporeo. Somministrare l'iniezione una volta al giorno per cinque giorni consecutivi.

4 Spruzzare l'occhio interessato con uno spray gentocin due volte al giorno per almeno tre giorni consecutivi. Avrete bisogno di ottenere una prescrizione per il getto gentocin dal vostro veterinario. Non usare questo spray se l'occhio ha ulcerato, che significa la cornea che copre l'iride è salito dal bulbo oculare.

5 Applicare tripla pomata oftalmica antibiotica ad occhio interessata due volte al giorno se si è verificato ulcerazione. Triple antibiotico pomata oftalmica contiene neomicina e polimixina B solfati e zinco-bacitracina pomata oftalmica, e avrete bisogno di ottenere una prescrizione per esso. Applicare l'unguento finché il ulcerazioni va via.

Consigli e avvertenze

  • Prova Terramycin pomata oftalmica come un non-prescrizione alternativa alla tripla pomata oftalmica antibiotica.
  • Non utilizzare alcun farmaco contenente desametasone su un occhio ulcerato. unguenti steroidi quali gentocin può causare cecità permanente quando viene utilizzato su un occhio ulcerato.

Come controllare lo sviluppo di parassiti interni nelle capre

Come controllare lo sviluppo di parassiti interni nelle capre


Una infezione parassita pesante provoca cattive condizioni di salute e talvolta la morte nelle capre. uova di parassiti sono passati dal corpo della capra nelle sue feci, e possono sopravvivere per molti mesi in una stalla o pascolo. Fino a quando sopravvivono, l'infezione può verificarsi. L'esposizione a aria secca e la luce del sole aiuta a distruggere uova di parassiti. Gli animali giovani e mal nutriti sono influenzati più da infestazioni parassitarie. Quando fa sono scherzando, lo stress può causare le uova di sviluppare. parassiti interni comuni includono lungworms, vermi allo stomaco, tenie e coccidi. Ci sono modi per controllare lo sviluppo di parassiti interni.

istruzione

Prevenire parassiti interni

1 Mantenere un buon livello di nutrizione per le capre. Ci sono sei nutrienti essenziali che sono necessari in quantità diverse: acqua, carboidrati, grassi, proteine, minerali e vitamine.

2 Trattare le capre per parassiti interni, dando loro una dose di Antielmintico attivo per via orale diversi giorni prima di spostarli da un pascolo all'altro. Questo evita la contaminazione dell'ambiente "pulito". Consultare il veterinario per dewormer raccomandata per via orale.

3 Mettere un collare e la linea principale dello capra. Seguire le istruzioni di dosaggio sulla dewormer orale e amministrarlo inserendo la siringa nella parte posteriore della bocca della capra. Inserire la siringa finché tutto il farmaco è stato rilasciato. Tenere la bocca del capro chiusa per qualche istante, assicurandosi che ha inghiottito tutto il farmaco.

4 Evitare il letame da entrare nel mangime e acqua. Mettere tutti i mangimi e acqua secchi abbastanza alti per evitare la contaminazione.

5 Confine le capre circa un giorno dopo vermifugo per permettere ai vermi adulti per essere uccisi e smettere di deporre le uova.

6 Guarda animali giovani nei momenti di stress. Deworm i bambini prima dello svezzamento, in quanto questo è un evento che è causa di stress.

Consigli e avvertenze

  • Il momento migliore per trattare la gravidanza non è solo prima scherzando o entro un giorno o due dopo scherzando. Consultare sempre il veterinario per quanto riguarda il vostro programma vermifugo.
  • parassiti interni aumentano di numero durante il riscaldamento, tempo umido.

Quali sono i trattamenti per Mange nelle capre?

Quali sono i trattamenti per Mange nelle capre?


Rogna è una malattia cutanea grave che colpisce animali come cani, gatti e capre. acari Mange tunnel nella pelle di un animale per succhiare il suo sangue, e causare piaghe, croste e infezioni. Mange è più probabile che si verifichi in condizioni di sovraffollamento, caldo, e può diffondersi rapidamente senza un adeguato trattamento e la prevenzione.

Dip chimica

tuffi chimiche sono il modo più efficiente, e solo garantito, per il trattamento rogna nelle capre. Prendere la capra infettato dal veterinario per una diagnosi di sua infezione. Se la capra ha rogna, il veterinario prescriverà un tuffo come la calce zolfo, triclorfon metrifonate o caumaphos Co-Ral, che uccidere gli acari della rogna e chiarire l'infezione. Lavare le capre con la soluzione, secondo le indicazioni sull'etichetta e la prescrizione del veterinario.

Aumento della Nutrizione

Mange si verifica in genere gli animali che sono malnutriti o immunocompromessi, quindi un altro trattamento efficace è una maggiore nutrizione. Migliorare la dieta di una capra con grano ad alta nutrizione e cibo più fresco. Dare le capre frutta e verdura, e li trasformano in un pascolo per esporre loro di erba fresca verde. Meglio nutrizione dà capre maggiori risorse per combattere le infezioni rogna esistenti e prevenire future infestazioni di acari.

Pulizia

acari Mange diffuse rapidamente da capra capra attraverso il contatto fisico, biancheria da letto condivisa e il cibo, e l'ambiente. Isolare eventuali capre che hanno rogna durante il loro trattamento, e adottare misure per prevenire la diffusione. Lavare le capre con acqua e sapone, buttare fuori qualsiasi vecchio biancheria da letto e il cibo, e lavare i muri e recinzioni con una soluzione di acqua e candeggina. Riportare le capre infette alla mandria solo dopo la rogna è andato.

Come impedire tigna nelle capre

Tigna nelle capre si verifica a causa di una infezione fungina che può apparire ovunque sul corpo del vostro capra. Caratterizzata dalla comparsa di una patch distintivo giro di capelli, circondata da un anello di peli di pelle, la tigna è altamente contagiosa per gli esseri umani e le altre capre e continuerà ad aumentare di dimensioni, se non trattata. Sviluppare l'abitudine di pulizia e isolanti capre infette sono passaggi chiave nel prevenire la tigna nella mandria di capra.

Prevenzione

Prevenire la tigna nelle capre inizia prima di mai visto un segno di infezione. Secondo TennesseeMeatGoats.com, tigna si verifica più frequentemente in condizioni di pioggia o molto umide, quando è possibile riscontrare difficoltà a mantenere le penne capra pulito. Durante i periodi umidi dell'anno, mantenere la vostra routine di pulizia regolare, eliminando biancheria da letto bagnato o sporco e la sua sostituzione con pulito, paglia fresca o biancheria da letto di fieno. Se i capre si bagnano o refrigerate ed è necessario per asciugare loro fuori, usare asciugamani o stracci separati per ogni capra, in modo da non diffondere malattie come la tigna da una capra ad un altro.

Il mantenimento di una salute ottimale per le capre rafforza il loro sistema immunitario e aiuta il corpo a combattere le infezioni come la tigna. Fornire un adeguato approvvigionamento di acqua fresca e sali minerali, tra cui il rame, che è un minerale essenziale per capre che colpisce direttamente i loro capelli e la salute cappotto, secondo Gail Damerow, autore di "Le tue capre." Un'altra parte importante della cura preventiva per tigna è garantire il vostro capre avere sempre accesso a foraggio libera scelta sotto forma di una erba o fieno, così come la supplementazione di grano aggiuntivo, se si dispone di capre (come l'allattamento o in gravidanza fa) che hanno bisogno di ulteriore nutrienti e di energia che il fieno non può fornire.

Identificazione e l'isolamento

Prima di un unico capro mostra segni di tigna, sviluppare l'abitudine di ispezionare visivamente i tuoi capre ogni giorno per i segni della malattia, tra cui disturbi della pelle. Questa abitudine vi aiuterà a identificare la tigna prima, che ridurrà al minimo la diffusione della malattia per il resto della mandria. Se si dispone di mungitura fa (adulti, capre), controllarli su quando li avete trattenuto nello stand di mungitura. Di solito, il tempo di alimentazione vi dà l'occasione ideale per ispezionare il resto della vostra capre, compresi i bambini, dollari e montoni (capre maschi castrati). Se fate localizzare una lesione su uno dei tuoi capre che potrebbero essere tigna, Don guanti di gomma usa e getta prima di toccarla.

Avere una penna isolamento disponibile aiuta anche a prevenire la diffusione della tigna ad altre capre. Questa penna non dovrebbe condividere un recinto o mangimi e acqua secchi con il resto dei tuoi capre. Anche se una penna completamente separato e versato fornire la posizione più ideale per una capra infettato con tigna, avendo una penna malato separata nella vostra stalla principale è anche un'opzione efficace. Una volta identificato positivamente tigna su uno dei vostri capre, posizionare la capra nella penna isolamento prima di aver completato il trattamento medico e tutti i segni di tigna sono andati. Non dimenticare di disinfettare la penna di isolamento in seguito, pure.

Come trattare caseosa linfoadenite nelle capre

Caseosa linfoadenite, comunemente indicato come CL, è un'infezione batterica altamente contagiosa che si verifica nelle capre in tutto il mondo. Il batterio entra nel corpo del vostro capra attraverso rotture nella pelle - di solito da tagli o abrasioni - e quando la vostra capra ingerisce il pus da un ascesso rottura. CL prende spesso mesi per produrre sintomi visibili, in particolare di grandi dimensioni, ascessi piene di pus sul corpo del vostro capra, di solito dove si trovano le ghiandole linfatiche (in particolare quelli intorno alla testa del capro e la zona del collo). Anche se il CL non può essere curato, si può e si deve trattare i ascessi che derivano da questa infezione per ridurre al minimo la diffusione di CL per gli altri capre.

istruzione

1 Isolare la capra infettato dal resto della mandria immediatamente. Dal momento che linfadenite caseosa è così contagiosa, è necessario ridurre al minimo le probabilità di contrarre una infezione da ascessi altri tuoi capra. Mettere l'animale infetto in un luogo separato, garantendo che esso non condividere una linea di recinzione con le altre capre e ha le sue singole mangimi e acqua i contenitori, pure.

2 Individuare ascessi CL sul corpo del vostro capra. Frena la capra in uno stand di mungitura o clipping suo collare a un palo robusto. Avere un partner di tenere la metà posteriore del capro ancora mentre si controlla per ascessi. Indossare guanti di gomma e avviare il controllo alla testa di capra, con cura la palpazione intorno zona della testa, del collo e la mascella di capra per verificare i dossi sollevate distintivi. Lentamente il tuo lavoro verso la parte posteriore della capra, prestando particolare attenzione alle spalle e fianchi posteriori, così come tra le gambe di capra (nella regione della mammella). Se un ascesso non ha i capelli su di esso, allora sta per rompersi propria, quindi toccare delicatamente per ridurre al minimo le probabilità di rottura.

3 Aprire e drenare il primo ascesso CL. Utilizzare un bisturi monouso per tagliare con attenzione attraverso la superficie della ascesso. Spingere delicatamente ai lati del l'ascesso con le dita per fare tutto il pus drenare, raccogliendo tutto in tovaglioli di carta o tovaglioli prima che gocciola al suolo. Il pus è di solito la consistenza del dentifricio.

4 Pulire e lavare l'ascesso. Riempire una siringa monouso con acqua ossigenata e spruzzare delicatamente nella cavità ascesso. Ripetere questo processo fino a quando l'area appare pulito e tutto il pus viene lavato via. Riempire un'altra siringa monouso con iodio e spruzzare nella cavità ascesso, rivestendo l'intera superficie del ascesso.

5 Ripetere questo processo di pulizia (aperta, scarico e incasso) per ogni ascesso CL sul corpo del vostro capra, assicurandosi di aver terminato ogni ascesso completamente prima di passare a quello successivo. Restituire il capra per la sua penna isolamento.

6 sanificare l'area di trattamento con un forte detergente come candeggiante per evitare contaminazione dell'ambiente e l'ulteriore infezione di altri capre. Masterizzare i guanti, bisturi, siringhe e qualsiasi altro materiale usa e getta utilizzate.

7 Tenere il animale isolato fino a quando le ascessi hanno guarito completamente. Continuare a controllare tutte le capre per ascessi CL regolarmente in modo da poter effettuare un trattamento immediato e ridurre al minimo la trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • LANCE gli ascessi in una posizione che ha un pavimento di cemento al fine di massimizzare la vostra capacità di disinfettare accuratamente la zona dopo il trattamento.
  • Una volta una capra sviluppa CL, che è un vettore vita dei batteri e possono sviluppare ascessi aggiuntivi in ​​qualsiasi momento. Prendere in considerazione l'isolamento permanente o abbattimento (vendita da macello), come i modi più efficaci per prevenire la trasmissione ad altri tuoi capre.

Come identificare parassiti interni nelle capre

Come identificare parassiti interni nelle capre


vita dei tuoi capre dipendono in parte dalla vostra capacità di identificare e gestire correttamente i parassiti interni. Tutte le capre hanno parassiti interni - potenzialmente gravi problemi di salute si sviluppano solo quando questi parassiti uscire di controllo nei corpi tuoi capra, spesso a causa di pratiche improprie di alimentazione, penne overstocked e pascoli, e le condizioni climatiche eccessivamente umidi o bagnati. Due dei più comuni tipi di parassiti interni, vermi allo stomaco e coccidi, abitano intestini tue capre e - quando il permesso di eseguire amok - può causare gravi problemi di salute e la morte. (Vedi riferimento 1) Come organismi microscopici, questi parassiti intestinali sono troppo piccole per voi a vedere con l'occhio umano nudo, in modo che le migliori possibilità di identificarli è quello di guardare da vicino per i segni di problemi di parassiti.

istruzione

1 monitor abitudini alimentari tuoi capra su base giornaliera. Cercare le capre che pendono indietro dalla mangiatoia o appaiono svogliati, così come quelli che sembrano deboli e disinteressato o non vogliono alzarsi e salutare voi, tutti i possibili segni di una potenzialmente grave infezione del parassita interno. Eseguire le mani attraverso le spalle per valutare la loro qualità cappotto; una capra sana tipicamente è lucente, capelli lisci, mentre un parassita infetta spesso possiede un pelo opaco ruvido. (Vedi riferimento 1)

2 Controllare la consistenza delle feci tuoi capra, che in una capra sano, di solito consiste in una raccolta di pellet bacca-like. Cercare la diarrea sciolto, acquosa o tinto di sangue nei bambini di età inferiore ai sei mesi, un indicatore chiave della coccidiosi, secondo il dottor Christine Navarra, professore associato presso la Facolta 'di Medicina Veterinaria di Auburn University e coautore di "pecora e di capra Medicina. " (Vedi riferimento 2) Diarrea nelle capre adulte, spesso indica una grave infezione allo stomaco verme.

3 Ispezionare l'interno delle palpebre tuoi capre una volta alla settimana per identificare l'anemia, un sintomo comune di vermi allo stomaco, secondo il Dr. Maria Leite-Browning, esperto di animali estensione in Alabama A & M University. (Vedi riferimento 3) tirare delicatamente la palpebra inferiore del vostro capra e notare che il colore della congiuntiva. Se vuoi per il colore rosa o grigio chiaro che caratterizza la congiuntiva di uno stomaco di capra verme infestate, segno che un pesante carico di vermi allo stomaco ha allegato al rivestimento di intestino del capra a succhiare il sangue.

4 Raccogliere un campione di feci da capre che dimostrano segni di infestazione da parassiti interni. Raccogliere il campione di feci in un sacchetto di plastica del panino, utilizzando guanti di gomma per mantenere condizioni igieniche. Prendere i campioni di feci al vostro veterinario, che li esaminerà al microscopio per identificare l'esatta parassita interno causando i sintomi.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del parassita che infetta e la gravità di infestazione, il veterinario può fornire un farmaco verme o somministrare coccidiostatici da solo o in combinazione con diverse misure di supporto, come ad esempio la somministrazione di fluidi per via sottocutanea o endovenosa elettroliti, per aiutare la vostra capra ritrovare la sua forza.
  • La mancata cercare cure veterinarie richiesta quando si nota in primo luogo i vostri segni di capra Manifestazione di una infestazione da parassiti interna può causare malattie gravi o la morte.

Come trattare Pinkeye nelle capre

Pinkeye nelle capre (chiamato anche cheratocongiuntivite infettiva) è una infiammazione dell'occhio tipicamente causata dal batterio Mycoplasma congiuntiva o clamidia. Secondo Maria Leite-Browning, DVM, uno scienziato estensione degli animali in Alabama A & M University, questa infezione altamente contagiosa può interessare fino al 80 per cento della vostra mandria di capra durante un'epidemia incontrollata. In genere derivanti durante le istanze quando immunitario resistenza del sistema del capra viene abbassato (come ad esempio lo spostamento o durante i cambi di tempo), la congiuntivite è caratterizzata dalla presenza di improvvisa strabismo, occhi acquosi e gonfi che diventano sempre più rosso, e nuvolosità il bianco degli capra di occhi. Non trattata, congiuntivite si traduce spesso in cecità.

istruzione

1 Isolare la capra infettato in una zona ombreggiata che è fuori di luce diretta del sole (raggi solari può ritardare il processo di guarigione). Pinkeye sviluppa spesso in altre capre a seguito di contatto fisico con la capra infetto, in modo da assicurarsi la penna isolamento non permette alcun contatto diretto con i vostri animali sani. Assicurarsi che la capra in quarantena non condivide alcun cibo o acqua i contenitori con il resto della vostra mandria, pure.

2 Preparare la capra malata per il trattamento. Indossare un paio di guanti di gomma monouso e contenere il vostro capra malata in uno stand del latte o dei montanti che limita i suoi movimenti della testa. Se non si dispone di uno stand di latte, hanno un volto partner nella stessa direzione, come la capra e cavalcare il collo per limitare i movimenti del corpo. Il vostro partner - indossando anche guanti monouso - può quindi facilmente frenare la testa della capra con entrambe le mani mentre si trattano l'infezione.

3 Lavare l'occhio infetto. Riempire una siringa monouso con soluzione salina sterile e spruzzare delicatamente nell'occhio infetto del tuo capra, facendo attenzione a non permettere la siringa di toccare l'occhio stesso (questo avrebbe contaminato la siringa con l'infezione). Ripetere questo processo finché non sono stati ripuliti a fondo l'intero occhio e la zona intorno agli occhi, dove la capra ha prodotto strappi. È possibile acquistare una soluzione salina sterile dal vostro veterinario o un catalogo veterinario o azienda di fornitura.

4 Somministrare una pomata occhio antibiotico che contiene tetraciclina o ossitetraciclina (come Terramycin), che è possibile ottenere da un catalogo di alimentazione veterinario. Aprire il contenitore pomata e spremere il tubo delicatamente, applicando l'unguento direttamente sul tuo occhio della capra. Assicurarsi di applicare l'unguento da un angolo all'altro del tuo occhio della capra per assicurare che l'intero occhio riceve il trattamento. Secondo il manuale Merck veterinaria, è necessario ripetere la procedura da 3 a 4 volte al giorno fino a quando i sintomi del vostro capra se ne sono andati.

5 controllare la popolazione volo per minimizzare la trasmissione congiuntivite attraverso le mosche. Spray quarti del corpo e di vita del vostro capra con uno spray fly efficace per ridurre l'attività mosca nella zona, facendo attenzione a non ottenere lo spray negli occhi del vostro capra.

6 contaminazione Evitare durante il trattamento. Tenere la capra completamente isolata dal resto del branco fino a quando tutti nuvolosità ha lasciato l'occhio e la vostra capra non è più mostrando segni di irritazione oculare. Controllare il resto della tua mandria al giorno durante questo periodo di tempo per l'infezione da congiuntivite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati che il tuo armadio di alimentazione medicinale contiene gli ingredienti necessari in ogni momento in modo da essere pronti a trattare l'infezione da congiuntivite del capra subito quando si verifica. Preparazione riduce al minimo le possibilità del vostro capra di diventare cieco a seguito di trattamento ritardato.

Quali sono i trattamenti per sarcoptica Mange nelle capre?

Quali sono i trattamenti per sarcoptica Mange nelle capre?


Capre sviluppano rogna sarcoptica, o scabbia, a seguito di una infestazione di acari Sarcoptes scabiei. Questo microscopici tunnel degli acari nella pelle del vostro capra, causando gravi irritazioni e prurito, così come la pelle ispessita o croccante, la perdita dei capelli intorno agli occhi e le orecchie e pelle secca e squamosa in tutto il corpo. Secondo CP Pavone, autore di "Migliorare caprino nei tropici," gravi infezioni in scabbia capre possono provocare la perdita di peso e la morte se non trattata. L'infezione umana può verificarsi, in modo da fare attenzione nel trattare il suo capra per questa infezione.

Isolamento

Nei casi lievi di scabbia, l'isolamento della capra infetto può essere sufficiente per permettere l'infezione a risolversi senza trattamento medico. Questa modalità di trattamento funziona in genere bene durante le primissime fasi di infezione, a condizione che la vostra capra non è sottopeso e possiede una buona salute in caso contrario. Lavare il capro accuratamente con acqua tiepida e sapone per rimuovere lesioni cutanee croccante e il drenaggio.

Parlate con il vostro veterinario di dare la vostra capra supplementari iniezioni sottocutanee di fortificato vitamina del complesso B per rafforzare il sistema immunitario e rafforzare il suo appetito; fornire un dosaggio di 5 cc per 100 libbre di peso corporeo al giorno per almeno tre giorni. Se l'infezione del capra sembra peggiorare durante quel tempo, si dovrebbe parlare con il vostro veterinario di fornire trattamento chimico per prevenire l'infezione da scabbia ulteriore peggioramento.

farmaco topico

farmaco topico, in forma di spray chimici, spesso funziona bene durante le prime fasi di rogna sarcoptica nelle capre, secondo Pavone. Utilizzare uno spray approvato per l'uso nelle capre che contiene amitraz o permetrina, sostanze chimiche di sintesi dimostrato di essere efficace per il trattamento di acari.

Fornito freddo non è un fattore limitante, guanti di gomma Don e scrub per il corpo del vostro capra con sapone e acqua calda per ammorbidire la pelle prima di applicare lo spray. Seguire le istruzioni per l'applicazione sul flacone spray, che in genere richiedono di applicare uno strato uniforme dello spray per tutto il corpo del vostro capra. Spray tuo capra una seconda volta sette a 10 giorni dopo la prima applicazione per prevenire una nuova infestazione da uova di acari appena schiusi.

farmaco iniettabile

iniezioni sottocutanee di ivermectina, doramectina o moxidectina possono fornire un efficace metodo di trattamento per alcuni casi di rogna sarcoptica nelle capre, secondo il manuale Merck veterinaria. Queste iniezioni trattano scabbia infezione del capra sistemica spostando al sito dell'infezione e ad attaccare gli acari dove sono sepolti nella pelle.

Mary Smith, co-autore di "capra Medicine", suggerisce che anche fare il bagno la vostra capra per rimuovere croste superficiali e fluido quando si trattano con il farmaco iniettato. Proprio come con il trattamento topico, si deve somministrare un secondo ciclo di trattamento sette a 10 giorni dopo la prima per mantenere la vostra capra da essere ri-infestata.

Come trattare ruminale acidosi nelle capre

acidosi ruminale, o sovraccarico di grano, nelle capre possono essere in pericolo di vita. Quando le capre consumano grandi quantità di grano facilmente fermentabili, le distende rumine e diarrea inizia, ne deriva disidratazione e febbre possono aumentare a causa della infiammazione. Il trattamento deve iniziare immediatamente. Si tratta di stabilirsi il disturbo nel rumine, portando la diarrea sotto controllo, la pulizia della materia putrida dal sistema digestivo e ripristinare l'equilibrio alcalino per il rumine. Non tentare di gestire un caso di acidosi ruminale senza l'assistenza del veterinario. Si può essere in grado di iniziare la cura, ma informare il veterinario e la invito a stare a nel caso in cui l'animale peggiora.

istruzione

1 Isolare la capra; controllare la pelle per palizzata. Controllare la frequenza cardiaca. Questo può essere fatto ascoltando torace del capra a livello del gomito quando la capra è in piedi. Se il tasso è di oltre 100 battiti al minuto, informare il veterinario. Allo stesso modo chiamare il veterinario se l'animale barcolla.

2 Rimuovere tutte le fonti di alimentazione e acqua per 12 a 24 ore, tranne mezza razione di un giorno di fieno di alta qualità. Non date da mangiare fieno di erba medica. Evitare il libero accesso all'acqua in quanto promuoverà gonfiore.

3 Esercitare la capra. Walking otterrà le cose in movimento nel tratto digestivo. Walk the capra da 5 a 10 minuti ogni ora.

4 Somministrare 1 cucchiaio. Latte di magnesia per via orale seguito da 1 oncia acqua ad una capra adulta. Magna-Lax è il veterinario equivalente di latte di magnesia. Tenere sempre a portata di mano per l'acidosi ruminale. Autorizzo il veterinario per medicare con antibiotici e tiamina.

5 Lavare la capra con 50 g di idrossido di magnesio o ossido di magnesio in un litro di acqua calda. Questo dosaggio è per una capra pesa 155 lbs. Impastare il rumine. Lavare rumine da 10 a 15 irrigazioni di acqua tiepida finché il grano fermentato viene pompato fuori.

6 Autorizzo veterinario per somministrare liquidi intravaneously se necessario. Autorizzo il veterinario per rimuovere chirurgicamente il grano dal rumine, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Postrecovery, vaccinare il capro C1 perfringens tipo C e D.
  • Trattare sovraccarico grano come emergenza. Non è solo un po 'agitata pancia. Iniziare il trattamento non appena viene rilevato grano eccessivo. Il meno una volta e mezzo la quantità normale può causare un grosso problema, così come i tipi di grano sconosciuti alla capra e facilmente fermentabili. La catena di eventi che possono uccidere una capra in 2 a 4 giorni inizia con la fermentazione rapida dell'amido nel rumine. L'acido lattico è prodotto e prelevato dal flusso sanguigno. Questo squilibra la chimica del corpo.

Fasi della gravidanza nelle capre

Fasi della gravidanza nelle capre

Lunghezza di gravidanza nelle capre

La capra, chiamato anche una cerva, è incinta per una media di 150 giorni. Questo è chiamato il periodo di gestazione. Per monitorare le fasi della gravidanza e prevedere con precisione la data di scadenza, è importante sapere ciclo di estro del capra. Il ciclo di estro o calore è il momento in cui la cerva consentirà il maschio di razza lei.

Il ciclo di calore nel capra si verifica ogni 18 a 22 giorni e dura tra le 12 e le 36 ore. Fa in calore avrà un aumento di scarico, vulva gonfia e frequenti coda scodinzolante. Ci sono tre fasi della gravidanza nelle capre. La prima fase inizia 24 ore dopo la cerva è allevato. Ogni fase dura 50 giorni.

Fase 1

I primi 50 giorni di gravidanza di capra sono le più critiche. Secondo Divisione capra Research Langston University, circa il 20 al 30 per cento delle gravidanze si perdono nella prima fase. embrioni in via di sviluppo sono molto sensibili a fattori ambientali e nutrizionali. La salute e l'età del Doe svolgono anche un ruolo nel successo della gravidanza. Durante la prima fase della gravidanza, l'embrione inizia a somigliare un po 'una capra. Di giorno 20, il battito cardiaco può essere rilevato. Nel tra i 20 ei 50 giorni, le gemme degli arti, le narici e gli occhi diventano evidenti. Non si noterà molto se qualsiasi cambiamento aspetto o il comportamento del DOE durante questo periodo.

fase 2

Fase 2 in gravidanza di capra è il tempo tra 50 e 100 giorni dopo il concepimento. Durante questo periodo, il bambino in via di sviluppo, ora chiamato un feto, comincia ad assomigliare ad una piccola capra senza peli. Le gemme degli arti si sviluppano in gambe, pozzi corno appaiono sulla testa, denti scoppiano e capelli inizia a coprire il muso. Una cerbiatta nella fase 2 della gravidanza inizierà a mettere su peso. Il suo ventre diventerà arrotondata e ferma, e lei sarà meno tollerante di altre capre. In 30 settimane, si dovrebbe essere in grado di sentire il bambino calci mettendo la mano bassa su entrambi i lati della pancia del DOE.

fase 3

Gli ultimi 50 giorni di gravidanza in una capra è il tempo in cui il bambino cresce più. Capelli coprirà il resto del corpo, e gli organi interni finirà sviluppo. pancia del DOE sarà quasi il doppio in termini di dimensioni, e la sua mammelle diventerà disteso con il latte. Tra i 145 ei 155 giorni dopo il concepimento, la cerva andrà in travaglio, chiamato anche il parto e scherzando. Nella maggior parte dei casi, lo fa bambino naturalmente senza alcun aiuto da noi. Quando nascita è eminente, la cerva si ritirerà dal branco. Lei diventerà irrequieto e può fissare e alzarsi frequentemente. Si noterà una spessa chiaro per lo scarico lattiginoso. Questo muco lubrifica il canale del parto rendendo più facile la consegna. Non è raro per le capre per dare alla luce due gemelli e talvolta anche tre gemelli.

Come aumentare la crescita nelle capre

Come aumentare la crescita nelle capre


Aumentare la crescita nelle capre è propriamente una capacità essenziale di gestione, in particolare per coloro che possiedono greggi carne di capra commerciali o montoni mercato (capre maschi castrati allevati per la produzione di carne). I suoi capre non saranno pronti per la riproduzione o la macellazione fino a raggiungere il giusto peso; il più veloce si è in grado di farli il peso desiderato, tanto più velocemente si sarà in grado di vedere un ritorno sul vostro investimento iniziale. Allo stesso tempo, tecniche di alimentazione improprie possono causare disturbi digestivi e portare a potenzialmente gravi condizioni di salute, come troppo grosso e enterotoxemia. Anche se l'aumento di peso giornaliero differisce di animale, è generalmente compresa tra i 1/4 e 1/2 chilo al giorno in un allevamento ben gestita di giovani capre.

istruzione

1 Supplemento 'dieta di foraggio con da 1 a 4 chili di fiocchi, laminati o pellettato grano concentrato ogni giorno, a seconda delle capre capre tuoi età. Selezionare un mix di grano che è stato progettato specificamente per le capre, il che aiuta a garantire che i capre ottenere la giusta quantità di vitamine e minerali essenziali per la salute di miglioramento, come il selenio e rame. Migliorare l'aumento di peso al giorno, e di incoraggiare un maggiore sviluppo muscolare e condizionamento del corpo, scegliendo un concentrato che dispone di livelli di proteine ​​tra i 16 e 20 per cento.

2 Alimentare il vostro cultura capre di lievito, un integratore alimentare in polvere che possono contribuire a migliorare l'appetito di una capra e minimizzare i potenziali disturbi digestivi, soprattutto quando si sta aggiungendo il grano alla dieta del vostro capra, secondo il dottor David Pugh, veterinario e autore di "Pecore e capra Medicina." Cospargere 1/4 a 1/2 oncia della cultura di lievito in polvere nella parte superiore della razione di grano di ogni capra ogni giorno, prima di dar loro da mangiare.

3 Incoraggiate i vostri capre di esercitare tutti i giorni. Ridurre al minimo guadagno di grasso, e favorire lo sviluppo muscolare prendendo ogni capra per un 30 a 45 minuti a piedi ogni giorno. Luogo grandi rocce o rampe di legno inclinati nella loro paddock per loro di salire e saltare per tutta la giornata, che aiuta a stimolare l'appetito e costruire massa muscolare.

4 Controllare le capre da vicino per i sintomi di una infestazione stomaco verme, che possono compromettere e rallentare il loro aumento di peso al giorno. Esaminare l'interno delle loro palpebre una volta ogni cinque-sette giorni per rosa pallido o congiuntiva grigio venato, un segno fondamentale di un verme infestazione pesante stomaco. Altri sintomi che possono indicare una infezione verme includono un appetito lenta, svogliatezza, perdita di peso e feci molli. Raccogliere un campione di feci da capre colpite, e portarla al vostro veterinario per la corretta identificazione vite senza fine e di ottenere un farmaco vermifugo che è sicuro per l'uso nelle capre.

Consigli e avvertenze

  • Se si decide di aumentare l'assunzione di grano tuoi capra, sempre farlo lentamente per ridurre al minimo i possibili problemi digestivi.
  • Carne razze caprine in genere aumentano di peso più velocemente di razze da latte di capra. Comunemente razze da carne disponibili includono Boer, Kiko, Savannah e capre carne spagnoli.
  • Mai affidarsi a grano come unica fonte di nutrimento tuoi capra. Come i ruminanti, capre richiedono l'accesso costante ai foraggi libera scelta sotto forma di fieno di alta qualità o pascolo.

Come usare Marea detersivo per alleviare Bloat nelle capre

Bloat nelle capre si verifica quando gas in eccesso si accumula nel rumine di una capra (la parte del suo stomaco dove i negozi di capra alimentari). Il tipo più pericoloso di gonfiare (gonfiare schiumoso) provoca rumine di una capra di diventare disteso con la schiuma. Che comprime il diaframma e spesso si traduce in morte, secondo Fitzroy Beckford, Agricoltura e risorse naturali agente di estensione presso l'Università della Florida. Marea detersivo allevia gonfiare schiumoso nel capre riducendo la schiuma, che permette una capra per rutto, abbassando così il livello del gas nel rumine.

istruzione

1 Verificare la capra è affetto da gonfiare schiumoso. Capre in genere sviluppare questo tipo di gonfiare in primavera dopo pascolo su rigogliosi, pascoli umidi contenenti un sacco di erbe ricchi come il trifoglio ed erba medica. I sintomi di gonfiare schiumoso includono sbavando, grugnendo e gemendo. Spesso una capra sarà sdraiati, rettifica i denti o che sembra essere nel dolore. Se è possibile ottenere la capra a stare in piedi, si può notare un rigonfiamento caratteristico sul suo fianco sinistro, che è dove si trova il rumine.

2 Mescolare un cucchiaio di polvere di detersivo Tide lavanderia (senza candeggina) insieme con 60 cc di acqua in una piccola ciotola, mescolando delicatamente il composto con un cucchiaio per garantire che il detergente Tide dissolve completamente in acqua. Mettere il farmaco in una pistola capra inzuppando (una siringa pesante con uno speciale acciaio inossidabile, di forma allungata punta lampadina per somministrazione di farmaci per via orale per le capre).

3 Amministrare il trattamento detergente Tide gonfiare. Trattenere la capra circondando la testa con il braccio, portando la mano fino al lato destro della bocca e tirando da parte le sue labbra per esporre i denti. Delicatamente ma con fermezza inserire la punta lampadina della siringa drenching nel lato della bocca della capra, spingendolo lungo i suoi denti verso la parte posteriore della bocca fino a quando si sente la punta della siringa movimento verso l'interno. Questo movimento verso l'interno indica che la punta della siringa ha raggiunto al di là di denti posteriori della vostra capra. Premere lo stantuffo drencher completamente, svuotando il farmaco nella bocca del capra e il controllo visivo per assicurarsi che il drencher è vuoto prima di rimuoverla dalla bocca di capra.

4 Mescolare il detersivo Tide trattamento gonfiare con il contenuto del rumine del capra per promuovere la rapida azione del farmaco e per incoraggiare il vostro capra a ruttare. Massaggio fianco sinistro del capra con fermezza per qualche istante poi incoraggiano la capra di alzarsi e camminare. Se la capra si rifiuta di alzarsi o smette di camminare, provare a puntellare la sua estremità anteriore con parte di una balla di fieno, che aiuta lo proponiamo a ruttare.

5 attenzione ai segni di miglioramento. La capra deve ruttare o iniziare a masticare il suo cud e dovrebbe mostrare una riduzione segni di disagio all'interno di circa un'ora. Se la capra mostra segni di peggioramento gonfiare, trasportarlo in un veterinario per il trattamento di emergenza.

Red Clover tossicità nelle capre

Red Clover tossicità nelle capre


Trifoglio rosso, un comune, erbaccia tre foglie, cresce in abbondanza in tutto il Nord America. A causa del suo modello di crescita robusta e sapore dolce, trifoglio rosso è un foraggio ideale per capre, pecore, cavalli e altro bestiame. Trifoglio rosso non è tossico per le capre. Tuttavia, grandi quantità possono avere un impatto negativo la fertilità di una cerva.

Miconceptions

Trifoglio rosso (T. pratense) non è la stessa specie Trifoglio ibrido (T. hybridum). Trifoglio ibrido può causare trifoliosis, o "malattia trifoglio" quando le capre dalla pelle chiara ingerire in grandi quantità. Tuttavia, questo rischio non è presente nel caso di trifoglio rosso.

Benefici

Agronomo Paul R. Peterson raccomanda trifoglio rosso e bianco come foraggio ideale per le capre. Peterson prende atto che il trifoglio rosso è più resistente rispetto a molte altre colture foraggere; resiste il punteruolo erba medica, ripristina la fertilità del suolo e cresce rapidamente.

considerazioni

Mentre il trifoglio rosso non è tossico, contiene fitoestrogeni - composti vegetali simili agli estrogeni. Questi composti, che si trovano anche nella soia ed erba medica, possono effettuare negativamente la capacità di una capra di concepire. Tuttavia, ci sono segnalazioni di altri effetti collaterali significativi.

Prevenzione

Alcuni veterinari e allevatori di capra raccomandano una dieta a basso contenuto fitoestrogeni come trattamento per l'infertilità nelle capre. Non c'è una forte evidenza per sostenere l'ipotesi che il trifoglio rosso provoca problemi durante la gravidanza o l'allattamento di capra.

altri rischi

Il fungo Rhizoctonia leguminicola, che è leggermente tossici, a volte cresce sulle foglie delle piante di trifoglio rosso. piante infette hanno macchie nere che coprono ampie porzioni delle foglie. Una capra può sbavare troppo o sviluppare diarrea lieve dopo aver mangiato grandi quantità di R. leguminicola; Tuttavia, gli importi moderata reazioni non gravi. Non permettere una capra di mangiare piante con macchie nere o altri segni di infezione fungina.

Problemi urinari nelle capre

Problemi urinari nelle capre


problemi urinari sono un problema medico comune per le capre, ma si sviluppano più frequentemente in capri, che hanno un uretra più lungo rispetto alle femmine. L'uretra è un piccolo organo tubelike che rimuove l'urina dalla vescica. La lunghezza extra dell'uretra maschile dà batteri più spazio per lo sviluppo e la diffusione.

calcoli urinari

calcoli urinari, o calcoli urinari, sono di solito causate da cattiva alimentazione. Secondo Fias Co Farm, calcoli urinari vengono creati quando il corpo di capra non è in grado di metabolizzare correttamente i minerali, come il calcio o il magnesio. calcoli urinari è particolarmente evidente in spettacolo capre, che sono alimentati con una dieta ricca di grano. E 'vitale che calcoli urinari essere trattati immediatamente da uno specialista veterinario. Se non trattata, la condizione è destinata a peggiorare e, infine, di uccidere la capra.

Infezioni del tratto urinario

Infezioni delle vie urinarie si verificano quando i batteri da una vescica di capra viene trasferito al tratto urinario. Ciò si verifica di tanto in tanto da sovrapproduzione naturale di capra di batteri o può essere esacerbata da diarrea o altri problemi intestinali. infezioni del tratto urinario sono incredibilmente dolorosa e sono caratterizzati da una sensazione di bruciore durante la minzione. La capra può anche apparire meno attivo del solito.

Tendendo urinaria

sforzare urinaria si verifica nelle capre che sono affetti da un'altra infezione o condizione. sforzare urinaria è un sintomo sia di calcoli urinari e di una infezione delle vie urinarie. Capre che soffrono di sforzare saranno sembrano essere nel dolore durante il tentativo di urinare. La capra può scrunch il volto o il grugnito.

sangue nelle urine

urina tinto di sangue è un indicatore di un problema urinario più complesso. Sanguinante urine di solito si verifica come conseguenza di sforzo urinaria prolungata causa di calcoli urinari, ma è anche un indicatore di una infezione delle vie urinarie o della vescica. Il sangue può condire con le urine o nelle urine di capra può apparire del tutto sanguinante. La capra deve essere trattato da un veterinario appena possibile determinare la causa del sangue.

Come indurre il vomito nelle capre

Come indurre il vomito nelle capre


Dotato di una curiosità ossessiva e la tendenza a sgranocchiare qualsiasi browse a foglia verde che possono trovare, capre spesso consumano piante velenose, tra rododendri e azalee. Di solito, mangiano tali piccole quantità di piante velenose che i loro corpi non sono interessati. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario per indurre il vomito nella vostra capra per sbarazzarsi di grandi quantità di sostanze tossiche che consumava. Secondo il North American Association pacchetto di capra, segni di avvelenamento nelle capre includono vomito, bava alla bocca, barcollando, respiro affannoso, tremando, il disagio, e belando per chiedere aiuto. Considerare l'utilizzo di sale da tavola piana per indurre il vomito se si conosce la capra ha recentemente consumato una pianta tossica o se mostra segni lievi di intossicazione.

istruzione

1 Separare la capra malati dal resto della mandria di capra immediatamente. Afferrare la capra colpite dal collare. Premere delicatamente il suo corpo contro una recinzione o una parete con il ginocchio per contribuire a tenere in posizione.

2 Posizionare il braccio intorno alla testa della capra di tenere la testa ancora, portando la mano fino alla sua bocca. staccare delicatamente la bocca del capra aperta con le dita e di deposito 2 cucchiai. del tavolo pianura sale sulla parte posteriore della lingua di capra, come raccomandato dalla North American pacchetto Goat Association. Utilizzare un cucchiaio, inserendola nel lato della bocca di capra e spingendola indietro sulla lingua possibile prima di scaricare il sale.

3 Rimuovere il cucchiaio dalla bocca del vostro capra rapidamente e tenere chiusa la bocca per assicurarsi che la capra inghiotte completamente il sale. Lasciate andare la testa in modo che possa vomitare liberamente, che dovrebbe iniziare a fare entro circa cinque minuti.

4 Somministrare carbone attivo per la vostra capra per via orale, non appena la capra ha terminato il vomito. Un trattamento di primo soccorso per avvelenamento negli animali, carbone attivo assorbe i vari prodotti chimici organici responsabili per l'avvelenamento che può rimanere dopo la vostra capra ha vomitato la maggior parte delle sostanze. Leggere il foglio carbone attivo per determinare l'esatto dosaggio per la vostra capra; linee guida variano ampiamente, a seconda della forza dei principi attivi e il peso del vostro capra, in modo da seguire attentamente le istruzioni di dosaggio per assicurare che la vostra capra ottiene la giusta quantità.

5 Fissate un appuntamento di emergenza con il vostro veterinario appena hai somministrato il trattamento di carbone, soprattutto se la vostra capra comincia a mostrare gravi segni di avvelenamento, come la sconcertante e convulsioni.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere un tubo di carbone attivo disponibile in ogni momento della tua capra kit di pronto soccorso. Cercare carbone attivo in un negozio di fattoria e fornitura ranch o on-line centri di approvvigionamento veterinari.
  • avvelenamento impianto grave nelle capre può causare la morte.