istruzioni macchina da cucire riccar

Come risolvere un titolare di Kenmore Macchina da cucire bobina

Se i punti della macchina per cucire Kenmore sembrano essere debole o irregolare, significa che la bobina è più probabile che non inserita sinistra oppure leggermente piegate. Cucitura con una bobina in questa condizione compromettere l'integrità dell'opera punto. In questo caso, la bobina deve essere o piegata tornare in forma e reinserita o sostituito con una nuova bobina.

istruzione

1 Individuare il coperchio shuttle bobina dietro la scatola degli accessori e aprirlo a mano. Ruotare la manovella con una mano verso la parte anteriore della macchina per cucire e lasciare l'ago per raggiungere la massima altezza.

2 Aprire il fermo supporto bobina con un dito e quindi rimuovere la bobina attraverso il coperchio navetta.

3 Ispezionare la bobina filettato. Se i suoi lati sono piegati, piegarli a tornare in forma con un paio di pinze ad ago.

4 Tenere la bobina cerniera fermo ancora aperto e quindi far scorrere la bobina filettato riparato o sostituito in posizione. Girare lateralmente fino a quando non scatta in posizione.

5 Far scorrere il filo attraverso la fessura sul lato della capsula e poi sotto la molla di tensione.

6 Chiudere il coperchio shuttle della bobina fino a quando non scatta in posizione di blocco.

Come risolvere una macchina per cucire Omega

Come risolvere una macchina per cucire Omega


La macchina da cucire Omega è il marchio di macchine per cucire progettati per aiutare a rendere il proprio abbigliamento. Se la macchina per cucire è mantenuto in buone condizioni, rendendo e riparare i propri vestiti può essere un hobby divertente che consente di risparmiare anche denaro. Risoluzione dei problemi può variare da modello a modello, ma ci sono alcuni suggerimenti di base per la risoluzione di un Omega, o di altri tipi di macchina per cucire.

istruzione

1 Premere il pulsante "Power" sulla macchina da cucire Omega se si ferma improvvisamente quando è in uso o la luce è accesa volantino si sta trasformando facilmente a mano. Questo potrebbe indicare che la macchina da cucire è stato in uso per troppo tempo e il motore potrebbe essersi surriscaldato. È possibile rimediare a questo problema, lasciando raffreddare per circa 20 minuti.

2 Ispezionare la bobina e sostituirla se l'ago non si muove. Quando l'ago non si muove, questa è un'indicazione che il filo superiore è esaurito. Abbassare il piedino se è alto e spostare l'albero avvolgitore della spolina nel lontano sinistra in fondo, in quanto potrebbe essere stato nella posizione di avvolgimento.

3 Rimuovere l'ago e sostituirlo con uno nuovo se la macchina per cucire non funziona. Questo potrebbe indicare che l'ago è spuntato fuori del gancio e deve essere sostituito.

4 Installare una bobina nella capsula della bobina in caso di rottura filo della bobina. Potrebbe essere rotto perché non è stato inserito correttamente nella capsula della bobina o è stato filettato in modo non corretto. Infilare la navetta e fare in modo che ogni battistrada è ancora.

5 Controllare l'ago se i punti fossero irregolari o non si formano correttamente. Può essere perché l'ago corretta dimensione non è stato utilizzato. Se questo è il caso, utilizzare la dimensione degli aghi secondo le istruzioni del manuale e infilare nuovamente la macchina. Serrare la tensione del filo superiore e guidare il tessuto delicatamente attraverso la macchina aumentando leggermente la pressione sul piedino. Utilizzando l'ago dimensione errata può anche causare la rottura dell'ago.

Come usare macchine da cucire per cucire la pelle

Saper creare i propri articoli in pelle è un mestiere che risale a secoli. Oltre ad essere un collegamento con il passato, è anche un modo divertente per risparmiare sulle costose pelletteria comprato al supermercato, mentre in mostra il tuo talento artistico personale.

istruzione

1 Selezionare un ago in pelle e sostituire l'ago tradizionale con esso nella vostra macchina da cucire. E 'fondamentale che si utilizza un ago specificamente progettato per lavorare con il cuoio. Questi aghi creano una piccola incisione anziché perforare la pelle. Questo rende la creazione più durevole e lascia il punto più naturale.

2 Regolare la larghezza del punto per dare almeno un conteggio di sei dal bordo della vostra pelle. Questo è importante perché un punto troppo vicino al bordo facilmente strappare. Pratica su pezzi di scarto di cuoio prima di iniziare al fine di calcolare la dimensione ideale di punto.

3 Prendere una serie di piccole clip legante, noto anche come morsetti a coccodrillo, e pizzicare la pelle insieme al fine di evitare che in movimento, mentre si sta cucendo. Non è una buona idea di perno del cuoio insieme come si farebbe in progetti di cucito tradizionali, perché i perni lasceranno una serie di fori.

4 Scegliere un forte filo per cucire la vostra pelle con. La pelle è un materiale spesso che può facilmente distruggere fili sottili o leggeri. E 'meglio utilizzare un filo di rayon al fine di assicurare il vostro progetto non strappare o allentarsi una volta completato.

5 Avviare il progetto nel mezzo, non alle estremità. Datevi almeno un quarto di pollice dal basso, al fine di tornare indietro e creare una cucitura corretta alla fine.

Come risolvere un Rip in jeans senza una macchina da cucire

Come risolvere un Rip in jeans senza una macchina da cucire


Sebbene jeans strappati possono essere alla moda, non possono essere appropriati quando indossato in classe o in altre occasioni. Inoltre, quando i jeans strappati moda non è essere più elegante, incorporando patch decorativi è un modo rapido per coprire jeans strappati. Se non si dispone di una macchina da cucire o non si sa come usare uno, si dovrà fissare i jeans strappati manualmente.

istruzione

1 Tagliare un quadrato dai vecchi jeans in modo che la patch è abbastanza grande per coprire lo strappo nei tuoi jeans. Il colore dei vecchi jeans si sta tagliando la patch dal deve anche corrispondere al colore dei jeans che si desidera ripristinare.

2 Ruotare il jeans dentro e fuori. Applicare la colla tessuto sulla patch. Collegarlo alla parte strappato dei jeans.

3 fili sciolti Nip intorno alla porzione strappato dei jeans.

4 Fare punti frusta stretti intorno alle porzioni strappati in modo che la patch non separa dai jeans. Per fare un punto frusta, un nodo alla fine della filettatura. Poke l'ago circa 1/8 di pollice dal bordo del tessuto. Creare un ciclo che va oltre il bordo del tessuto. Creare un altro ciclo tramite la rete che hai appena fatto. Poke l'ago circa 1/8 di pollice dal bordo del tessuto, questa volta parallelo al primo anello, ancora circa 1/8 di pollice dal bordo del tessuto. Ripetere la procedura fino al completamento i punti necessari. Creare un nodo per tenere i punti insieme.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che i cerotti a guardare come i disegni, allegare una patch sulla porzione strappato. Attaccare patch su altre porzioni dei jeans. Utilizzare un tessuto colorato a contrasto per le patch per farli risaltare.

Come Montare i lati di una camicia con una macchina da cucire

Come Montare i lati di una camicia con una macchina da cucire


Per ottenere un aspetto estremamente lucido con i vestiti, in forma corretta è imperativo. Anche se il vostro abito camicia può essere preso da un sarto di modificare per adattarla, sarà meno costoso di fissare la camicia sul proprio utilizzando una macchina da cucire. Si può facilmente prendere nei lati di una camicia da soli, se si dispone di competenze di base della macchina da cucire.

istruzione

1 Stendere la camicia su una superficie piana e pulita. Molto rimuovere con attenzione i punti dai lati della camicia con un taglia-asole o di piccole forbici.

2 Girare la camicia dentro-fuori e metterlo su. Aiuto di un'altra persona di pin la maglia sui lati per la misura che desiderate. Stand dritto con la testa rivolta in avanti e le spalle piazza. Crolli o piegare la testa verso il basso influenzerà la misura della camicia mentre viene bloccato.

3 Rimuovere la camicia molta attenzione per i perni non sono sloggiati e, se necessario, tagliare qualsiasi tessuto in eccesso dal pinning. Assicurarsi di lasciare 1/4 a 1/2 di pollice di tessuto per un margine di cucitura.

4 Usare una macchina da cucire a cucire i lati appuntato della camicia a partire dalle ascelle, lungo i lati della camicia e termina nella parte inferiore della camicia.

5 Rimuovere i perni e provare la camicia di verificare la nuova forma.

Come utilizzare una macchina per cucire bianca 1418 per orlare Pants

Come utilizzare una macchina per cucire bianca 1418 per orlare Pants


Il bianco 1418 modello di macchina da cucire è una macchina per cucire di base, ma include tutte le caratteristiche necessarie per orlare un paio di pantaloni. Prendete il vostro tempo se siete nuovi a cucire ed eseguire modifiche di abbigliamento di base, come un errore durante qualsiasi parte del processo potrebbe lasciare con un orlo sbilenco. Un po 'di attenzione per i dettagli e la pazienza vi permetterà di rendering di un orlo perfetto con la macchina da cucire bianca.

istruzione

1 Tagliare l'orlo esistente al largo della parte inferiore delle gambe dei pantaloni con le forbici a meno che ciò renderà le gambe troppo corte. Hai bisogno di almeno 1 pollice di gamba dei pantaloni che si estende oltre la lunghezza desiderata al fine di cucire il nuovo orlo.

2 Piegare la parte inferiore di ogni gamba dei pantaloni all'interno della gamba dei pantaloni fino a quando si è soddisfatti con la lunghezza. Fissare le gambe dei pantaloni piegate con diversi pin.

3 Accorciatura tutti ma 1 pollice del materiale in eccesso dalla piega con le forbici. Ora avete piegato gambe dei pantaloni della lunghezza appropriata con 1 pollice di materiale piegato all'interno di ogni gamba.

4 volte l'eccesso pollice di tessuto a metà con cura senza disturbare la piega originale. Questo intrappola il bordo grezzo delle gambe dei pantaloni all'interno di una piega in modo che non sarà visibile. Tenere tutte le pieghe in luogo con perni.

5 Ruotare la manopola sul lato destro della macchina da cucire bianco per sollevare l'ago alla sua più alta posizione. L'ago si sposta su e giù come si ruota la manopola, in modo da non preoccuparsi ruotando la manopola in qualsiasi direzione specifica.

6 Posizionare l'estremità aperta di una gamba dei pantaloni sopra il braccio del bianco 1418 macchina da cucire in modo che la zona piegata dei pantaloni è direttamente sotto l'ago.

7 Ruotare la manopola in alto sulla parte anteriore della macchina per selezionare il punto numero 9, che è una stretta zig zag chiamato il punto orlo.

8 Ruotare la manopola inferiore sulla parte anteriore della macchina per cucire 1418 Bianca per l'impostazione del numero 2. Questa è l'impostazione della larghezza del punto e si tradurrà in un punto stretto e sicuro su i pantaloni.

9 Fare una cucitura di circa 1/4 di pollice a 1/2 pollice dal fondo della gamba dei pantaloni. Spingere il tessuto attraverso la macchina dolcemente come se si stesse cucendo una cucitura diritta. L'ago si sposterà avanti e indietro rapidamente per creare il punto orlo. Continuare a cucire fino a raggiungere l'inizio del vostro cuciture e sovrapporre il punto di partenza di uno o due punti di sutura.

10 Premere il pulsante blu inverso --- etichettato con la R maiuscola --- nel centro della manopola larghezza punto e tenere saldamente il pulsante mentre si cuce un paio di punti in più sul vostro orlo. La macchina per cucire verrà eseguito in senso inverso e fissare le cuciture per evitare un orlo allentato o sfilacciamento.

11 Sollevare l'ago come avete fatto nel passaggio 5 e tirare delicatamente la gamba dei pantaloni lontano dal Bianco 1418 macchina per cucire. Tagliare il filo con le forbici per terminare la gamba dei pantaloni.

12 Ripetere i passaggi da 6 a 11 e per il restante gamba dei pantaloni piegata a finire orlare i pantaloni.

Come per avvolgere la bobina su una macchina per cucire bianca

Come per avvolgere la bobina su una macchina per cucire bianca


macchine da cucire bianche uscito prima nel 1876, e diventare rapidamente uno dei marchi più venduti negli Stati Uniti. A differenza principale concorrente Singer, l'azienda Bianco non ha offerto una pletora di modelli nei suoi primi anni. Più macchine bianche contemporanee sono noti per la loro costruzione robusta, e si trovano nelle case di molti fogne.

istruzione

1 Rilasciare la manopola di stop-motion sul ​​lato destro della macchina da cucire girandolo verso di sé.

2 Posizionare un rocchetto di filo di vostra scelta sul rocchetto si trova verso la parte posteriore della macchina da cucire.

Filo 3 Estrarre dalla bobina tramite la manopola filettatura sulla parte superiore della macchina.

4 Estrarre 2 a 3 pollici di filo attraverso uno dei fori della bobina. filo a mano avvolgono la bobina in senso anti-orario cinque o sei volte.

5 Posizionare la bobina avvolta sul mandrino bobina.

6 Premere il mandrino avvolgitore verso destra, contro il fermo, e premere il pedale per iniziare l'avvolgimento.

7 vento bobina fino al completamento, quindi tornare avvolgitore mandrino alla sua posizione originale.

8 Serrare la manopola stop-motion.

Consigli e avvertenze

  • Se il caricamento della bobina diventa irregolare, alzare o abbassare il guidafilo per correggere l'avvolgimento.

Come fare trame dei capelli su una macchina da cucire

Come fare trame dei capelli su una macchina da cucire


Una trama dei capelli è un tipo di estensione del tessuto usato per le persone e bambole. trame dei capelli sono creati da cucire macchina o trefoli-legatura mano di capelli sintetici o umano ad una striscia, come carta velina o nastro. trame dei capelli della macchina-cuciti sono generalmente più spessi e più robusto trame dei capelli legato a mano e sono più versatili perché possono essere tagliati a misura senza causare molti disfacimento o spargimento. trame dei capelli possono essere utilizzati da persone per ottenere capelli più spessi e più o utilizzati sulle bambole come una parrucca.

istruzione

Preparazione

1 Separare la quantità di ciocche di capelli che si desidera mettere nella vostra trama e metterle da parte. Assicurarsi che tutte le ciocche di capelli sono della stessa lunghezza.

2 Impostare la macchina per cucire per l'impostazione del punto più piccolo e filo con filo che è lo stesso colore delle ciocche di capelli.

3 Tagliare due strisce di carta velina che sono larghi entrambi 3 pollici e più a lungo possibile. Utilizzare carta velina che è simile nel colore ai capelli.

4 Lay una striscia di carta velina su una superficie piana, poi diffusa capelli trefoli in uno strato sottile di circa 3 pollici sulla parte superiore della carta tissue. Assicurarsi che la parte superiore del capello cade estende oltre il bordo superiore della carta tissue.

5 Coprire lo strato di capelli con la seconda striscia di carta velina, e quindi prendere la carta velina e capelli e metterli accuratamente la macchina da cucire.

Cucire

6 Cucire una singola linea orizzontale lungo il centro degli strati di carta velina e capelli fino a sei circa mezzo pollice di distanza da dove le ciocche di capelli fine.

7 Sollevare lo strato superiore di carta velina e diffondere più capelli trefoli in uno strato sottile di circa 3 pollici sulla parte superiore della carta velina e assicurarsi che esso si sovrappone alla prima sezione di ciocche di capelli.

8 Estrarre lo strato superiore di carta velina ripercorrere le ciocche di capelli e continuare a cucire dove si era interrotto.

9 Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando è stato collegato ciocche di capelli per tutta la lunghezza di carta velina.

10 Ritorno all'inizio della carta velina e cucire un'altra fila di punti lungo la lunghezza della carta tissue. Questa fila di punti dovrebbe essere un pollice sotto la prima fila.

11 cose una terza fila di punti lungo la lunghezza della carta velina tra le prime due righe.

12 Estrarre i pezzi esterne dello strato superiore di carta velina dalla cucitura per rimuoverlo, e quindi rimuovere la parte centrale dello strato superiore di carta velina dalle cuciture utilizzando una sicurezza o perno sferico testa.

13 Piegare lo strato inferiore di carta velina lungo la fila centrale dei punti, quindi cucire un'altra fila di punti lungo la lunghezza della carta tessuto tra le due righe visibili. Rimuovere la carta tessuto in eccesso che rimane sulla trama dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi cucire tutte le righe di filo sullo stesso lato invece di girare trama sopra. La trama dei capelli può essere tagliato a misura per misura la vostra testa una volta che è completamente cucito.

Come creare una patch con macchina da cucire Stiches

Come creare una patch con macchina da cucire Stiches


abbigliamento Patching può essere fatto per scopi decorativi o utilitaristici. Mentre è comune utilizzare acquistati ferro-on patch o patch in materiale che è cucita intorno al bordo della pezza, è possibile creare patch con punti macchina per cucire. Utilizzando filo colorato e stabilizzatore lavare-via, è possibile effettuare le patch belle e interessanti. Usa la tua creatività per rendere le patch che sono sia decorativo e funzionale.

istruzione

1 Scegli i colori che si desidera utilizzare e infilare la macchina da cucire.

2 Posizionare l'area del capo che si desidera correggere sotto il piedino della macchina da cucire, e mettere un pezzo di wash-lo stabilizzatore a un po 'più grande del buco sopra il capo.

3 punto sul perimetro esterno del foro di tenere lo stabilizzatore in posizione, e quindi riempire il foro con punti macchina da cucire, che si estende oltre i bordi del foro su tutti i lati. Siate generosi con i punti, che copre completamente lo stabilizzatore.

4 Seguire le istruzioni fornite con lo stabilizzatore per lavare lo stabilizzatore via, lasciando solo la patch fatta di punti della macchina per cucire.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare i colori e cercare punti decorativi, se lo si desidera.
  • Utilizzare un piede rammendo o il movimento libero e rilasciare le griffe per una maggiore facilità di spostamento del materiale sotto il piedino.

Come faccio a infilare un Bradford modello 7070 macchina per cucire?

Come faccio a infilare un Bradford modello 7070 macchina per cucire?


Threading una macchina da cucire Bradford 7070 può fare la differenza tra la precisione utilizzando la macchina e non essere in grado di cucire la tua t-shirt preferita di nuovo insieme. Con qualsiasi macchina da cucire, è necessario ferire la tua bobina prima di tentare di infilare l'ago della macchina da cucire. Il filo dal rocchetto di filo ed il filo dalla bobina può produrre un ricamo forte-holding può sopportare più usura, come ad esempio la lavatrice e asciugatrice o un evento sportivo intenso.

istruzione

1 Posizionare un rocchetto di filo sul perno superiore e quindi svolgere il filo 20 volte. Avvolgere il filo dal rocchetto attorno alla guida filettato nella parte anteriore della macchina e intorno alla bobina, che dovrebbe essere collocato sul lato sinistro della macchina.

2 Tirare la manopola sul retro della macchina, e poi premere il pedale per avvolgere la bobina. Prendere la bobina dal mandrino volta la rotazione, che ferma automaticamente, è completa.

3 Far scorrere la piastra sotto l'ago della macchina da cucire, e quindi inserire la bobina piena sul perno che viene mostrata. Rilassatevi 5 a 8 pollici del filo dalla bobina e fuori dal vano, e quindi far scorrere la piastra posteriore in posizione.

4 Rilassatevi 5 a 7 pollici addizionali di filo in senso antiorario dalla bobina nella parte superiore della macchina per cucire. Portare il filo intorno alla guida tensione verso la parte anteriore della macchina e giù per il rientro sinistro lati. Il trattino avrà una freccia rivolta verso il basso designato.

5 Inserire il filo attraverso l'ago, e quindi regolare la tensione del filo ruotando la manopola sul retro della macchina in senso orario. Il quadrante di tensione è etichettato da uno a 10; Per filettatura standard, utilizzare un'impostazione cinque o sei. Spingere la manopola, e poi girare il volantino fino a quando l'ago ha raccolto la bobina e filo teso. Il risultato finale della macchina cucitrice dovrebbe avere un pezzo di filo proveniente dal mandrino principale, con la guida di tensione e attraverso l'ago. Un altro filone di filo verrà dalla bobina, sotto la piastra e attraverso l'ago.

Come Hem pantaloni con un allegato di macchina da cucire

Come Hem pantaloni con un allegato di macchina da cucire


pantaloni Hemming è un lavoro di cucito frequente e semplice. Anche se è un lavoro semplice, ma può anche essere aggravante. Usando un ago e filo, o anche cercando di mantenere la gamba pantalone dritto come si cuce con una macchina può essere frustrante come l'orlo può svolgersi o essere cucite in storta se i pantaloni si muovono. Fortunatamente, il lavoro può essere reso molto più facile con l'allegato macchina da cucire corretta. pantaloni Hemming con un allegato piede orlatura toglie il mal di testa.

istruzione

1 Far scattare il piede orlatura sul braccio della macchina per cucire. Impostare la macchina da cucire in modo che l'ago sia verso sinistra circa 3,5 mm.

2 Tenere il bordo dei pantaloni gamba in cui si desidera orlo esso. Piegare il bordo più di due volte in modo che è solo circa 6 mm di larghezza.

3 Far scorrere la sezione piegata in posizione sotto il piede. Il piede orlatura manterrà ferma mentre l'ago orla i pantaloni.

4 Mettere l'ago verso il basso sul tessuto. Cucire circa 1 pollice del bordo. Ciò manterrà il margine sicuro come si inizia a orlare il resto del bordo.

5 Sollevare il piede e sollevare il bordo in modo che si siede all'interno del rotolo. Il bordo ripiegato dovrebbe sedersi all'interno della sinistra interna del rotolo.

6 Cucire lungo il bordo dei pantaloni. Il piede orlatura tirerà su il bordo e cucire lungo il bordo stesso come il tessuto si è già cucito. Tenere la gamba e aiutare a mantenere allineato dritta con il piede mentre si alimentano attraverso l'ago.

Come mettere una bobina all'interno di una macchina per cucire

Come mettere una bobina all'interno di una macchina per cucire


La bobina è uno dei pezzi più importanti all'interno della macchina per cucire. Questo pezzo di plastica fornisce archiviazione per il filo che si sta utilizzando per il progetto di cucito. Rende cucire qualsiasi tipo di tessuto più facile. Inserimento di una bobina in una macchina da cucire può sembrare un compito arduo, ma può essere fatto con successo. Quando si inserisce una bobina in una macchina da cucire, fare in modo che il filo su di esso è abbastanza stretto.

istruzione

1 Sollevare il piedino che si trova sulla macchina da cucire. Il piedino è il pezzo di metallo che si applica pressione al tessuto e mantiene in posizione.

2 Sollevare l'ago nella sua posizione più alta ruotando il volantino verso di voi. Il volantino si trova sul lato destro della macchina per cucire. Alzare l'ago permetterà di ottenere l'accesso alla bobina.

3 Aprire la slitta della macchina per cucire e rimuovere la bobina vuota. La piastra di scorrimento è il pezzo di metallo di grandi dimensioni il tessuto siede su. A questo punto, si avrà una bobina sostituzione con filo già collegato.

4 Lasciare 4 pollici di filo dalla bobina e inserire la spolina nella custodia all'interno della macchina per cucire.

5 Guida i 4 pollici di filo nella prima tacca mentre si tiene il posto della bobina. Continuare guidando il filo nella fessura di sinistra e nella seconda tacca.

6 Tirare 4 a 5 pollici di filo diagonalmente attraverso la bobina e verso il retro della macchina. Continuare chiudendo la slitta mentre si tiene il filo di fuori di esso. La bobina sarà in vigore e il filo eccessiva si estenderà entro la fessura tra le piastre di scorrimento e aghi.

Come olio una macchina da cucire Brother PC-8200

Il PC-8200 macchina per cucire Fratello prende cucire ad un livello completamente diverso. Il PC-8200 è una macchina per cucire ad alta tecnologia che integra la tecnologia informatica con il cucito. Si utilizza una scheda di memoria ed è dotata di un display LCD. A causa dei suoi sistemi elettronici complessi, il PC-8200 non richiede il tipo di lubrificazione e la pulizia che le macchine di cucitura standard fanno. Infatti, l'olio e liquidi di qualsiasi tipo possono essere molto dannosi per il PC-8200. Solo una piccola area del PC-8200 può avere bisogno di lubrificazione a volte, e questo dovrebbe essere maneggiato con cura.

istruzione

1 Scollegare il PC-8200 dal muro e scollegare tutti i cavi del computer.

2 Applicare una piccola goccia di olio tre-in-one per la punta di un bastoncino di cotone. Tamponare fuori l'olio in eccesso.

3 spazzolare delicatamente i due spooler bobina nella parte superiore della macchina. Il meccanismo di bobina spooler ha bisogno solo di una goccia di olio.

4 Tamponare la fine del tampone di cotone dolcemente intorno l'ago e la sua base.

Consigli e avvertenze

  • Brother consiglia che i proprietari non aggiungere olio alla macchina da cucire, perché può causare problemi.

Come utilizzare un bobina in una macchina per cucire Sonata

Utilizzando una bobina mentre si cuce con la Sonata Macchina da cucire può fare la differenza tra l'avere il punto perfetto o un punto aggrovigliato, e, quindi, i dettagli poco attraente sul progetto. La funzione principale della bobina è di mantenere il filo di cucitura districati durante la cucitura. Nascosto sotto il pannello scorrevole, la bobina si unisce il filo nell'ago. Altrettanto importante come filo reale, infilare la bobina aiuta correttamente la funzione della macchina per cucire.

istruzione

1 Premere il pulsante sul volantino per fermare l'ago dal movimento, e quindi posizionare il rocchetto di filo sul rocchetto.

2 Far scorrere il fermo per rocchetto verso destra oltre il bordo della bobina per evitare che il filo di aggrovigliare.

3 Far passare il filo dal rocchetto e farlo scattare in punto di tensione del filo o inviati guida. Il palo di tensione si trova sulla parte superiore della macchina nella parte anteriore.

4 vento sette a otto pollici di filo in senso orario intorno alla parte anteriore della bobina e posizionare la bobina sul mandrino. Fissare spingendo la bobina verso destra.

5 Tenere il filo e calpestare il regolatore di velocità per far funzionare la macchina. L'avvolgimento si arresta automaticamente una volta che la bobina è piena.

6 Tagliare il resto del filo che unisce la bobina al mandrino reale e quindi rilasciare la bobina.

7 Rilasciare il piede dal regolatore di velocità e girare il volantino fino a quando l'ago è al suo punto più alto.

8 Unspool quattro pollici di filo dalla bobina e aprire la piastra di scorrimento vicino all'ago. Posizionare la bobina sul mandrino esposto.

9 Guida il filo Unspool nella scanalatura con l'etichetta "1", lungo la fessura in cui si svolge la bobina, in senso antiorario intorno alla bobina e nella tacca etichetta "2."

10 Guidare il filo tre pollici di distanza dal pannello scorrevole e chiudere il pannello. Lasciare il filo in eccesso all'esterno del pannello a scorrimento.

Tutorial su come Hem pantaloni su una macchina da cucire

Tutorial su come Hem pantaloni su una macchina da cucire


Sartoria l'orlo dei propri pantaloni si può risparmiare denaro. L'acquisto di una macchina da cucire per orlare i pantaloni te vale il costo iniziale della macchina. Saper utilizzare la macchina da cucire e come misurare un interno gamba rende orlatura i pantaloni con una macchina da cucire facile. Ottenere la lunghezza giusta è la parte più impegnativa di orlatura un paio di pantaloni su una macchina da cucire. Con un'attenta misurazione e la pazienza, tutti i pantaloni si adatta perfettamente.

istruzione

1 Ruotare i pantaloni dentro e fuori e rimuovere il filo dalla orlo corrente. Appianare le pieghe del vecchio orlo, per quanto è possibile. La piega non può appianare completamente, che va bene.

2 Misura il tuo inseam dal cavallo appena sotto la caviglia. Se si indossano i pantaloni con scarpe che hanno un tacco significativo, aggiungere lunghezza sufficiente per la misurazione in modo che l'orlo cadrà circa 3/4 di pollice a 1/2 pollici dal pavimento.

3 Mark le misure sulla cucitura interna di entrambe le gambe con una matita tessuto. Piegare l'orlo dei pantaloni tutto intorno e perno del tessuto in modo che crea un nuovo orlo temporanea. Posizionare i perni in una direzione verso il basso in modo da non si poke da uno quando mettere i pantaloni su per regolare l'orlo.

4 Ruotare il lato pantaloni destra fuori e metterli su. Regolare la lunghezza dei due orli e il pin, se necessario fino a quando non sono una lunghezza con cui si sono confortevoli. Prova su i pantaloni con le scarpe si sarebbe molto probabilmente indossare, e apportare ulteriori modifiche alla lunghezza.

5 Togliere i pantaloni e li trasformano dentro e fuori di nuovo. Stirare le pieghe piegate per creare nuovi orli. Misurare e segnare una linea di 1 1/4 di pollice su dal orlo ripiegato, tutto intorno alla gamba dei pantaloni.

6 Rimuovere i perni, spiegare l'orlo e tagliare il tessuto su entrambe le gambe dei pantaloni alla linea marcata. La piega che si stira in pantaloni soggiorni precedenti in posizione anche quando è aperto. Dopo il taglio, ripiegare l'orlo alla piega e appuntare entrambi orli di nuovo. I pantaloni sono ancora dentro e fuori, a questo punto.

7 Cucire entrambi i lembi 1/4 di pollice dal bordo del tessuto taglio, togliendo i perni come si cuce. Utilizzare un piccolo ma sciolto punto per i vostri pantaloni vestito per diminuire la visibilità. Jeans e pantaloni casual non richiedono orli nascosti.

Ancora una volta 8 Iron gli orli a premere loro piatto e girare i pantaloni destra fuori alla fine.

Come infilare un perfetto punto macchina da cucire Pro

Come infilare un perfetto punto macchina da cucire Pro


Correttamente di infilare la macchina per cucire Pro perfetto punto può fare la differenza tra risolvere i vostri orli e strappato i vestiti in un lampo e l'ulteriore rovinare il vostro abbigliamento. La macchina per cucire perfetta Stitch è una macchina portatile che può essere trasportato nella borsa, zaino o tote e può essere utilizzato in un lampo. Infilare la macchina richiede la conoscenza di una macchina cucitrice e termini cucire. Sapendo come infilare la macchina vi aiuterà a evitare una circostanza potenzialmente osé.

istruzione

1 Infilare la bobina manualmente prendendo filo dal rocchetto, tagliando il filo e avvolgendolo intorno alla bobina. La bobina di metallo memorizza il filo necessario senza grovigli di esso.

2 Posizionare la bobina piena sul palo sul lato della macchina per cucire. Il polo è di solito sul lato sinistro della macchina da cucire, se si sta guardando la macchina dalla parte posteriore. Unspool 4 a 5 pollici di filo dalla bobina.

3 Sollevare il braccio che tiene l'ago per dare più spazio. Infilare l'ago con il filo allentato dalla bobina. In caso di problemi di threading l'ago, leccare il capo del filo per irrigidire esso.

4 Tirare il filo in modo da pochi pollici di filo si blocca sul lato opposto della macchina per cucire.

5 Chiudere il braccio espandibile fino a completare la filettatura del perfetto Stitch Pro.

Consigli e avvertenze

  • Con le macchine da cucire più grandi, di solito si può riempire la bobina premendo il regolatore di velocità, ma con la maggior parte delle macchine da cucire portatili, si dovrà avvolgere manualmente la bobina.

Come fare una parrucca su una macchina da cucire

Come fare una parrucca su una macchina da cucire


La maggior parte delle persone che hanno bisogno di una parrucca avrebbero acquistato uno da un negozio o catalogo. Ma è possibile fare parrucche, tra cui parrucche pizzo-front, a casa. Questi tipi di parrucche sono popolari perché offrono un aspetto più naturale rispetto ad altri. L'acquisto di uno di questi parrucche può essere costoso, che è il motivo per cui molti prendono il tempo per fare uno se stessi.

istruzione

1 Misurare la testa di un individuo con nastro di misura. Mettere una estremità del nastro all'attaccatura dei capelli, e tirarlo indietro attraverso la testa alla nuca. Rimuovere il metro, e posizionarla appena sopra l'orecchio sinistro, tirando il nastro di misurazione sulla testa per l'orecchio destro. Misurare ogni angolo della testa per ottenere le misure corrette. Valuta entrambi misure su un pezzo di carta.

2 Posizionare un blocco di parrucca di legno sul tavolo o su un'altra superficie piana. nastri di cotone chiodo per il blocco utilizzando le misurazioni effettuate dalla testa. I nastri formeranno una descrizione dei parrucca e dovrebbe essere la stessa dimensione della parrucca una volta completato.

3 Tirare una rete di pizzo di cotone bagnato sul blocco parrucca in modo che rientri nella struttura realizzata con il nastro di cotone (vedi riferimento 1). Tack al blocco utilizzando spilli. Ripetere gli stessi passaggi utilizzando nylon pizzo rete. Assicurarsi che entrambi sono riposte in modo sicuro al blocco.

4 Cucite i due pezzi di compensazione per il contorno fettuccia di cotone utilizzando una macchina da cucire. Utilizzare un punto dritto, assicurandosi che tutti i tre pezzi sono fissati l'uno all'altro. Montare il cappuccio sulla testa dell'individuo per vedere se eventuali modifiche devono essere fatte.

5 Selezionare il tipo di capelli verrà utilizzato per la parrucca. Farlo passare attraverso una mantellina più volte di risolvere.

6 Posizionare un disegno tappeto sul tavolo. Disporre il pelo filtrate sulla parte superiore del tappeto. Coprire i capelli con un secondo tappeto disegno.

7 nodo dei capelli attraverso la porzione di pizzo della protezione della parrucca con un ago di ventilazione (vedi riferimento 1). Inserire l'ago attraverso il tappo a partire da l'attaccatura dei capelli, facendo un cappio con due pezzi di capelli. Tirare il resto dei capelli del ciclo, facendo un nodo. Ripetere questi passaggi con i capelli rimanenti fino a quando l'attaccatura dei capelli è finito.

8 Decidere il taglio di capelli per la parrucca. La stessa tecnica di annodatura usata per l'attaccatura dei capelli sarà utilizzato anche per completare il resto della parrucca. Tuttavia, la direzione del pelo dipenderà l'acconciatura. Tagliare i capelli alla lunghezza desiderata una volta i capelli rimanenti è stato annodato in posizione.

9 Rimuovere la parrucca dal blocco parrucca. Spennellare un composto sottopelo lungo inferiore della parrucca. Attendere almeno un'ora, e il pennello una seconda mano sulla parrucca. Attendere circa 24 ore fino a quando la parrucca è completamente asciutta.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il pelo è piatta sulla testa del soggetto prima che vengano rilevate le misure. Il modo migliore per farlo è tirando un tappo parrucca sopra i capelli per creare una superficie piana (vedi riferimento 1).
  • Visitare un salone di avere la parrucca stile.
  • capelli più costoso tende ad essere migliore qualità e durerà più a lungo.

Come Hem Jeans con una macchina da cucire

E 'semplice e veloce per i jeans orlo con una macchina da cucire, piuttosto che da ricamare a mano. Con il taglio dei gambe dei pantaloni, appuntare il tessuto in più e con un semplice punto dritto, i jeans possono essere l'altezza ideale per la vostra coppia preferita di scarpe.

istruzione

1 Determinare la quantità di materiale da fondo. Prova i jeans con il paio di scarpe vi indossare e utilizzare una matita gesso per segnare l'altezza desiderata. Rimuovere il jeans e utilizzare un metro per disegnare un cerchio attorno alla gamba a livello del marchio e assicurarsi che sia ancora. Se il bordo è di essere più di un pollice, usare le forbici per tagliare il materiale in eccesso fino vi è solo 1 pollice sinistra per l'orlo passata cerchio alla fine di ogni gamba pantalone.

2 Ruotare il jeans dentro e fuori, quindi è più facile lavorare. Su una gamba alla volta, ripiegare il denim 1/2 pollici e utilizzare un ferro caldo sgualcire tessuto. Piegare il materiale un altro 1/2-inch per coprire il bordo frastagliato e il ferro di nuovo per fare un'altra piega. Ripetere il processo con l'altra gamba.

3 Su entrambi i lati, inserire spilli orizzontalmente al centro del bordo ogni pochi pollici per mantenere l'orlo a posto. Assicurarsi che i perni di spinta attraverso tutti gli strati del materiale orlo.

4 Infilare la macchina da cucire. Utilizzare filo che corrisponde al colore utilizzato in tutto il paio di jeans. Far passare il filo attraverso la parte superiore della macchina per cucire, seguendo le indicazioni come indicato sul lato esterno della macchina. Quindi, creare una bobina con lo stesso filo e inserirla nel vano bobina e tirarlo attraverso con l'ago della macchina.

5 Impostare il selettore punto su un punto dritto e utilizzare una lunghezza # 3. Posizionare l'estremità appuntato-up della gamba dei pantaloni intorno alla base della macchina da cucire in modo che possa essere ruotato facilmente. Lentamente mettere pressione sul pedale e iniziare a cucire lungo l'orlo, 1/4-inch dall'alto. Continuare tutto intorno fino a raggiungere l'inizio e backstitch 1/2-inch per fissare la cucitura. Tagliare il filo, una volta completato. Ripetere questa operazione sull'altra gamba.

6 Tagliare le estremità del filo se sono sporgenti. Rimuovere i perni, girare il jeans lato destro fuori e stirare l'orlo ancora una volta.

Come infilare una macchina per cucire 5186

Infilare un Sears Kenmore macchina 385,18,63 mille (5186) per cucire può fare la differenza tra perfettamente cucitura i vestiti strappati insieme e buttare via un articolo di abbigliamento preferito. Con la macchina per cucire Kenmore 5186 è necessario infilare la bobina prima per infilare la macchina da cucire. Scollegare il cavo elettrico per la macchina da cucire prima filettatura per ridurre il rischio di shock.

istruzione

1 filo della bobina intorno alla bobina 15 volte. Posizionare la bobina piena sul mandrino esposto sul lato destro della macchina, e quindi avvolgere il filo dalla bobina attorno alla guida filettato nella parte superiore della macchina.

2 Estrarre il volantino della macchina, che si trova sul lato destro della macchina, e quindi premere il pedale per avvolgere la bobina. La rotazione si ferma automaticamente una volta che la bobina è piena. Prendere la bobina dal mandrino volta la rotazione è completa.

3 Far scorrere la piastra sotto l'ago della macchina da cucire, e quindi inserire la bobina piena sul perno che viene mostrata. Estrarre 5 a 8 pollici del filo fuori dal vano, e quindi far scorrere la piastra posteriore in posizione.

4 Posizionare il rocchetto di filo sulla parte superiore della macchina per cucire e distendersi 5 a 7 pollici del filo dal rocchetto. Assicurarsi che il filo si svolga in senso antiorario.

5 Guida il filo dipanato attraverso il guidafilo sopra-anteriore della macchina. Attorcigliarla la guida, e quindi portare il filo verso la guida sul lato sinistro della macchina. Avvolgere il filo attorno al quadrante, e quindi impostare la manopola di tensione a 5 o 6. Su una scala da 1 a 10, 5 è una quantità media di tensione.

6 Ruotare il volantino fino a quando l'ago si espone, e quindi inserire il filo dell'ago. Girare il volantino fino a quando l'ago ha raccolto il filo della bobina e il filo in tensione.

Singer 201K a pedale della macchina per cucire Vantaggi

Singer 201K a pedale della macchina per cucire Vantaggi


Singer è stato il produttore di macchine da cucire bene per più di un secolo, tra cui di molti modelli durante il 1940. Uno dei modelli 1940 è stata la macchina a pedale per cucire Singer 201K. La 201K è stato l'ultimo della serie K, e pedale significa che aveva un pedale sul fondo per contribuire a rendere più veloce la cucitura.

Non c'è bisogno di energia elettrica

La macchina a pedale Singer 201K è alimentato da te. Il pedale lavora in tandem con il piede. Se il piede sta andando veloce, quindi è la vostra 201K. Ciò consente di risparmiare denaro su una bolletta elettrica ed è buono in caso di interruzione di corrente. Non ci sono cavi inciampare o devono sostituire a causa di invecchiamento o lo sfilacciamento. È anche possibile inserire il 201K ovunque ti piace, perché non si deve preoccupare se vi sia una presa elettrica nelle vicinanze.

Longevità

Costruito nel 1941, ci sono ancora molte macchine da cucire Singer a pedale 201K in atto oggi. Questo è perché sono costruiti bene e non hanno un sacco di piccoli pezzi di fantasia o dispositivi elettronici su di loro. I modelli realizzati prima del 1950 sono stati realizzati in ghisa. ghisa è pesante e resistente - non si rompe o chip come altri materiali. E 'anche facile da curare, quindi, anche un modello 201K, che si è seduto inutilizzato per decenni potrebbe essere facilmente restaurato e riutilizzato.

Semplicità

La macchina a pedale Singer 201K non fa un po 'di punti fantasia e zig-zag come macchine moderne, elettricità-dipendente di oggi. In realtà, ha soltanto un punto che si può fare. Il punto può essere reso più piccolo o più grande, a seconda delle esigenze. Nonostante quello che sembra una limitazione, molte fogne desiderare la semplicità e la mancanza di componenti elettrici, perché non hanno a che fare con le parti mal funzionanti e bassi pausa. Si potrebbe raramente, se mai, devono sostituire le parti del cantante 201K.

Facilità di manutenzione

Dal momento che il 201K è realizzato in ghisa, si dovrebbe mantenere l'esterno come qualsiasi altro oggetto in ghisa. La tabella si siede su può essere pulito con tutto lo smalto di legno. Il funzionamento interno c'è bisogno di essere di tanto in tanto pulire. Questo può essere fatto professionalmente o in casa con olio per macchine da cucire e tessuti. Una leggera spolverata mantiene la polvere e detriti fuori del funzionamento interno della macchina in modo che esso continuerà a funzionare correttamente, anche se non ne fanno uso per un po '.