intruglio creolo

Come fare Louisiana gamberetti creolo

Come fare Louisiana gamberetti creolo


Insieme con gumbo e gamberi etoufee, gamberetti creolo è un piatto preferito della Louisiana. Questo piatto di gamberetti a base di pomodoro è tariffa leggermente più chiaro, perché non deve essere fatta con un roux (una miscela di grasso e farina usata per fare le basi sugo). E 'anche un po' più facile da fare che alcune ricette Louisiana, perché non ha bisogno di essere curato e suscitato tanto alcuni piatti.

istruzione

1 Scaldare il burro a fuoco medio-alto, e mescolare le verdure tritate. Lasciare le verdure per cucinare fino a quando diventano tenere.

2 Aggiungere la salsa di pomodoro e pomodori stufati. Lasciare che la salsa di venire a ebollizione per circa cinque minuti e quindi ridurre il fuoco a medio.

3 Aggiungere i quattro tazze di brodo e del Tabasco. Alzare il calore ad alta e lasciare che la miscela di venire a ebollizione a rotazione per 15 minuti.

4 Mescolare nelle due chili di gamberi, permettendo il gambero di mescolare accuratamente con la salsa e verdura mix. Ridurre il fuoco al minimo.

5 Lasciare che il creolo gamberetti cuocere a fuoco lento per 10 minuti o fino a quando il gambero svolta rosa-arancio a colori. Togliere il piatto dal fuoco e servire sopra riso al vapore.

Gamberetti creolo Ricetta

Gamberetti creolo Ricetta


Gamberetti creolo è un piatto frequentemente associata con il Sud. Il crostacei, pomodoro e verdura miscuglio speziato è stato creato in Louisiana, dove lo stile creolo della cucina ha radici forti. cucina creola è stato influenzato pesantemente dai coloni francesi, ma africano, spagnolo, tedesco, portoghese, inglese e stili di cucina nativi americani hanno anche avuto un ruolo nel plasmare la cucina. Gamberetti creolo è un piatto semplice che può essere facilmente adattato ai gusti personali e può anche essere modificato con pollo o salsiccia.

istruzione

1 Scaldare 2 cucchiai. l'olio di oliva in una padella pesante o forno olandese a fuoco medio. Aggiungere due cipolle tritate, due gambi di sedano tritate e un trito di peperone verde. Cuocere cinque minuti o fino a quando ammorbidito.

2 Aggiungere 1 cucchiaino. pepe di cayenna o peperoncino in polvere alla miscela di verdure, e riscaldare fino caramellate.

3 Mescolare in 2 tazze di frutti di mare stock o acqua, e aggiungere un 28-once. lattina di pomodori interi in purea di spessore, 1 cucchiaio. salsa calda, 1 cucchiaio. salsa Worcestershire e due foglie di alloro. Aggiungere sale e pepe a piacere. Fate bollire il composto per 35 minuti.

4 Aggiungere 2 libbre pelati e gamberetti deveined. Cuocere a fuoco lento per altri quattro a sei minuti fino a quando i gamberetti sono rosa e le code rannicchiarsi.

Consigli e avvertenze

  • Servite il creolo gamberetti su riso e guarnire con le cipolle verdi.
  • Pollo o salsiccia sarebbe anche lavorare bene con questa ricetta. Sostituire 2 tazze di cotte e di pollo a cubetti o salsiccia, e cuocere a fuoco lento nel sugo per gli ultimi quattro a sei minuti.

Ristoranti San Diego con creolo alimentari

Ristoranti San Diego con creolo alimentari


Ispirato da varie cucine di tutto il mondo, tra cui africana, francese e caraibica, creola vanta cremoso, ricco, burroso e cibi a volte piccanti, evidenziato da una varietà di frutti di mare, carni e riso. numerosi quartieri di San Diego offrono una serie di etnicamente diversi ristoranti, tra cui il strettamente correlata cucina cajun creola e.

di Bud Louisiana Cafe

Residente nella parte orientale di San Diego, nella regione di Kearny Mesa, Bud Louisiana Cafe offre un arredamento accogliente completo di tovaglie rosse e bianche, sedie in legno di ciliegio e l'illuminazione della pista. Il menu offre una combinazione di New Orleans Creole e cucina cajun, compresi elementi quali jambalaya, pollo alla griglia Po Boy panini, pesce gatto saltati e creolo Cordon Bleu. Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di bevande, come il tè del Sud stile dolce, birra Dixie e vari vini.

di Bud Louisiana Cafe

4320 Viewridge Ave., Suite A

San Diego, CA 92123

858-573-2837

budscafe.com

New Orleans Creole Cafe

Situato nel centro storico di San Diego, il New Orleans Creole Cafe offre un 1890 dell'era interni restaurati, completa di pavimenti duri in legno, sedie in legno scuro e tovaglie di lino bianco e tovaglioli. Il caffè dispone anche di patio all'aperto in un giardino da pranzo. Il menu include una varietà di piatti creoli, come panini Muffuletta, pollo annerito, pollo e salsiccia gumbo e gamberetti creolo. In certe sere, il ristorante ospita un happy hour in birreria all'aperto del caffè.

New Orleans Creole Cafe

2476 San Diego Ave.

San Diego, CA 92110

619-542-1698

neworleanscreolecafe.com

Gulf Coast Grill

Situato nei pressi dei quartieri alla moda Hillcrest e North Park di San Diego, il Gulf Coast Grill offre posti a sedere bar e una sala da pranzo principale attrezzato con vecchie sedie e tavoli in legno. Il menu combina stili di cucina provenienti dalla regione Costa del Golfo, tra cui creolo, Cajun e cucina caraibica, evidenziando piatti come impulsive marinato spiedini di pollo, ostriche fritte, farina di mais frutti di mare in crosta e fagioli rossi e riso. Per dessert, gli ospiti possono scegliere tra elementi come budino di pane, crostata di pesche con gelato alla vaniglia e crema catalana. Il ristorante dispone di un menù brunch e pranzo a tarda notte.

Gulf Coast Grill

4130 Parco Blvd.

San Diego, CA 92103

619-295-2244

gulfcoastgrill.com

Come fare in padella Snapper con salsa di crema creolo

Come fare in padella Snapper con salsa di crema creolo


Snapper, che si trova negli Stati del Golfo degli Stati Uniti, è un pesce abbondante che accompagna bene con condimenti creoli. Se vuoi snapper sostenibile-raise, se disponibile, come la specie snapper rosso è stato oggetto di pesca eccessiva, secondo l'Environmental Defense Fund e il Monterey Bay Aquarium. Questa preparazione in padella mantiene il fresco pesce sul lato esterno, fornendo un gustoso contrasto strutturale per la salsa di panna creolo setosa.

istruzione

1 Sciacquare i filetti e asciugateli con carta assorbente.

Crack e battere leggermente un uovo in un piatto piano. Mettere di farina in un altro piatto. Mescolare la farina per tutti gli usi con condimento di frutti di mare, sale e pepe.

2 Stendete entrambi i lati dei filetti di pesce nella farina condita, poi la polvere in eccesso. filetti di tuffo in uovo, rivestimento in modo uniforme. Premere i fiocchi d'avena su entrambi i lati bene.

Mettere i filetti in frigorifero per 15-20 minuti o fino al momento di cucinare.

3 In una grande padella pesante, scaldare l'olio e il burro in alto. Friggere i filetti per circa 4 minuti per lato o fino a doratura e cotte. Trasferire in un piatto da portata e scolare su carta assorbente. Mantenere i filetti al caldo.

4 Eliminare circa 2 cucchiai. di grasso dalla padella. Incorporare la senape, crema, succo di limone, sale e pepe nero.

Scaldate la salsa, ma non lasciate bollire altrimenti si trasformerà amaro. Gusto e regolare il condimento, aggiungendo ulteriore sale e pepe se lo si desidera.

Drizzle la salsa sul pesce e servite.

Come servire un creolo colazione

Cucina creola chiama orgogliosamente New Orleans casa. Unendo sapori immigrati francesi, spagnoli e italiani che si stabilirono nella zona, un lascito dolce e piccante è nato. Col passare del tempo, cucina creola ampliato con influenze dalla cultura dei nativi americani e tradizioni africane. Una colazione creola servita oggi incorpora il meglio di tutte queste cucine etniche.

istruzione

1 Inizia la prima colazione creolo fuori con una pallina di New Orleans budino di pane. Questo piatto classico è ricca di latte, uova, vaniglia e - la parte che lo rende creolo - Bourbon.

2 Servire un singolo Sardou uovo per ogni ospite. Uova in camicia servito in cima a un letto di crema di spinaci e carciofi caldi e soffocato con una ricca salsa olandese può essere il secondo corso.

3 Fornire una porzione di Bananas Foster da solo o in cima classico toast alla francese. Questo caldo, piatto di frutta caramellata va servito subito dopo che è stato preparato per assaporare le banane al loro sapore di picco.

4 Offrite ai vostri ospiti un piatto di grillades e graniglie. grane cotti sono combinati con escallops vitello saltati e conditi con cipolle verdi, peperoni, sedano e aglio e un elemento piccante. Ciliegina sulla torta con i pomodori.

5 Terminate la presentazione con bignè. French delicatezza Mercato Questo popolare di New Orleans 'è fatto da pasta lievitata ricchi di uovo che viene fritta a una doratura poi spolverato abbondantemente di zucchero a velo.

Come fare creolo Mustard

Come fare creolo Mustard


Con un melange di influenze culinarie, tra cui italiano, francese, tedesco e portoghese, piatti creoli hanno una reputazione per la diversità, la senape incluso. La magia del creolo senape risiede nella sua capacità di adattamento. Tutti creolo senape ha un grado di piccantezza inerenti allo stile della cucina; tuttavia, quando si effettua il proprio, è possibile controllare il bilancio termico e sapore e anche adattare gli ingredienti di ciò che si servire con. Ad esempio, mite pesce bianco funziona bene con un rivestimento di lieve, floreale creolo senape; considerando che, una salsiccia grassa boudin va meglio con un piccante, pungente senape creola.

istruzione

1 Toast semi di senape marroni in una padella asciutta a fuoco basso fino a fragrante, circa 3 o 4 minuti. Avete bisogno di 1 tazza di semi di senape per fare 2 tazze di senape.

2 Trasferire i semi di senape tostati ad una casseruola e aggiungere una pari quantità di vino bianco secco e acqua in volume. Portare i semi di senape a ebollizione, poi spegnete il fuoco. Mettere a bagno i semi di senape per 1 ora.

3 Portare aceto di vino bianco, gli ingredienti e le spezie pungente creole ad ebollizione e ripida per 45 minuti. Avete bisogno di 1 tazza di aceto di vino bianco per ogni tazza di semi di senape utilizzato.

Questo è dove la senape prende una svolta creolo. ingredienti pungente di solito si trovano in creolo senape includono aglio tritato, scalogno o cipolla e peperoncino tritato o peperoncino. spezie Creole includono bacche di pimento, semi di sedano, pepe nero, chiodi di garofano, noce moscata e dragoncello, paprika. È possibile utilizzare tutti o qualsiasi spezie creole e pungenti che ti piace, e aggiungerli a piacere.

4 Filtrare il aceto condito attraverso un setaccio e in una tazza o ciotola di misurazione. Trasferire i semi di senape imbevuto di un robot da cucina e il polso fino macinato grossolanamente.

5 Trasferire i semi di senape terra per un recipiente di miscelazione e miscelare in aceto condito fino a raggiungere la consistenza desiderata. Regolare il condimento di sale kosher e zucchero di canna.

6 Trasferire la senape creolo a un contenitore conservare generi alimentari e conservarla in frigorifero per 48 ore prima di mangiare in modo che i sapori si fondono e si sposano. Tenere in casa senape creolo in un contenitore ermetico fino a 1 settimana in frigorifero.

Come fare creolo Porc Colombo

cibo caraibico è molto popolare negli Stati Uniti. Se volete provare qualcosa di diverso per la cena o riportare il sapore del cibo da una bella vacanza, la cucina caraibica è un bel cambiamento dal pasto ordinario. Creolo Porc Colombo, noto anche come Caraibi maiale curry, è un piatto saporito che può essere fatto con queste direzioni.

istruzione

1 Cospargere di sale e pepe su 12 once di pezzi di filetto di maiale spessa ¾ di pollice.

2 Mettere 1 cucchiaino di olio in un forno olandese e calore in alto. Aggiungere i pezzi di maiale nell'olio e marrone su tutti i lati. Togliere dal fuoco e mettere su carta assorbente per eliminare l'olio.

3 Abbassate la fiamma al forno olandese di media. Aggiungere un altro cucchiaino di olio. Mescolare in 1 grossa cipolla tritata e 1 grande tritato e seminato peperone verde. Cuocere finché sono teneri.

4 Mescolare in 3 grandi spicchi d'aglio tritato, 1 cucchiaino di timo secco, 2 cucchiai di curry in polvere, ½ cucchiaino di pimento e ¼ cucchiaino di cannella. Cuocere per circa un minuto o fino a quando aromatico.

5 Versare 2 tazze di brodo di pollo, 5 tazze di pezzi a cubetti ¾ di pollice pelati e di patate dolci (1 ½ sterline), ½ tazza tritate pomodori freschi o in scatola, da 2 a 3 peperoncini cofano scozzesi che sono stati forati più volte con una forchetta e 1 foglia di alloro.

6 Abbassate la fiamma al minimo e lasciate cuocere finché le patate sono tenere, mescolando ogni tanto. Questo dovrebbe prendere circa 15 a 20 minuti.

7 Riportare la carne di maiale al composto e cuocere fino a quando viene riscaldato a fondo la carne. Rimuovere i peperoncini e la foglia di alloro. Servire Porc Colombo caldo.

Consigli e avvertenze

  • scotch bonnet sono molto calde e devono essere maneggiati solo quando si indossano i guanti.

Può creolo condimento Fai Blackened Fish?

Può creolo condimento Fai Blackened Fish?


Non solo è possibile utilizzare creolo condimento per fare il pesce annerito, ma è uno degli ingredienti che è di vitale importanza per questo piatto caldo e piccante, in primo luogo creato da Chef Paul Prudhomme a New Orleans, Louisiana. Per fare questo piatto, si cappotto il pesce in uno spesso strato di creolo condimento prima pan-friggere in una padella. Anche se originariamente con scorfano, è possibile utilizzare qualsiasi pesce ti piace fare il pesce annerito.

Il fenomeno Pesce Blackened

pesce annerito è eseguita con i filetti di pesce, creolo mix condimento e burro. Per rendere questa delicatezza piccante, versare il burro fuso sopra il pesce e coprire entrambi i lati con creolo condimento. Una volta che il pesce è completamente rivestito, cuocere in una padella calda con più di burro a fuoco vivo fino a quando è un po 'carbonizzato per dare un aspetto "annerito", come suggerisce il nome. La crosta della stagionatura creolo dà al pesce una quantità incredibile di sapore piccante e assicura che l'interno rimane umido mentre l'esterno è leggermente croccante. Si può anche mescolare un po 'di farina o farina di mais nel vostro condimento creolo per aggiungere più di una crisi per il pesce annerito.

Piccante condimento creolo

La componente chiave di pesce annerito è creolo mix condimento. Troverete varie marche di versioni premiscelati disponibili nel negozio di alimentari. Non esiste una versione definitiva di questo mix condimento piccante, che può variare da marca. erbe e spezie tipici inclusi nel creolo stagionatura mix includono aglio in polvere, polvere di cipolla, paprika, peperoncino in polvere, pepe nero, pepe bianco, pepe di cayenna, sale, timo secco, senape in polvere secca, cumino e origano secco. È possibile rendere il proprio mix di condimento creolo dalla combinazione di questi ingredienti se non si dispone di una versione premiscelato. Conservare il condimento in un contenitore sigillato in un luogo fresco e asciutto per un massimo di due anni.

Fishy Qualcosa (e gustosissima)

Mentre le chiamate classici di pesce annerite per scorfano, è possibile utilizzare anche altri tipi di pesce per fare questo piatto. Alcune opzioni che funzionano bene sono tilapia, trota, salmone, passera, lampughe, pesci spada o filetti di pesce gatto. Rimuovere tutta la pelle dal pesce prima rivestimento con creolo condimento e fate cuocere per circa due o tre minuti per lato, che dovrebbe char leggermente. Non aggiungere erbe fresche per il pesce, che può bruciare con la cottura. Servite il pesce con riso o patate, che si può anche condire con creolo mix condimento. Non utilizzare mai del mix condimento che ha realmente toccato il vostro pesce crudo, però, che è stato contaminato.

Variazioni saporito e sano su un classico

A seconda del vostro gusto, è possibile regolare i condimenti che si mette sul tuo pesce annerito. Se vuoi basso contenuto di sale creoli mix di condimenti o creare il proprio per evitare l'eccesso di sodio nella dieta, se lo si desidera. Utilizzare l'olio d'oliva al posto del burro per rivestire e cucinare il pesce, che è un basso contenuto calorico, l'opzione più sana. Aggiungere condimenti più piccanti come peperoncino al vostro mix condimento creolo per dargli un po calcio in più. Se non vi piace il pesce, utilizzare lo stesso condimento e tecnica di cottura sul pollo, bistecca o altri tipi di frutti di mare come gamberetti. Per la sicurezza, cucinare il pesce e carni ad una temperatura interna di 145 gradi Fahrenheit e pollame a 165 F, raccomanda Foodsafety.gov.

Come fare gamberetti Zuppa Facile creolo

Un pasto veloce per quelle notti in cui non si sente come cucinare. Serve due.

istruzione

1 Tagliare le cipolle in quarti e tritate finemente spicchi d'aglio.

2 Mettere tutti gli ingredienti in una pentola e portate a bollore.

3 Ridurre il fuoco, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando gamberetti è tenero e il riso è fatto - da 20 a 25 minuti.

4 Guarnire con il prezzemolo.

Consigli e avvertenze

  • Servire con pane aglio o frittelle di farina.

Come faccio a fare Fagioli Rossi autentica New Orleans 'e Rice

In N'awlins ognuno ha il proprio modo speciale per fare autentici fagioli rossi n 'riso. Ci sono migliaia di varianti, ma tutti hanno la stessa cosa in comune, sono cremoso. La maggior parte dei fagioli e riso piatti rossi in altre aree del paese non raggiungono questa texture cremosa e lasciare creoli insoddisfatti. Questa ricetta crea un sapore denso e cremoso autentica che non può essere trovato nei ristoranti al di fuori di New Orleans. E 'tempo, ma vale la pena aspettare. Sempre fare una partita doppia per cui vi è una certa sinistra sopra per il congelamento o ri-riscaldare il giorno successivo.

istruzione

1 Mettere a bagno i fagioli rossi durante la notte in mezzo una pentola d'acqua.

2 Scolate i fagioli e riempire il piatto in modo che sia completo all'interno di un pollice del cerchio con acqua fresca.

3 Lessare i fagioli per un'ora. Assicurarsi che l'acqua copre i fagioli in ogni momento - se non i fagioli si seccano e diventano duri.

4 Tagliare i peperoni sedano, cipolla e campana con un coltello da cucina, mentre i fagioli sono bollente (lo fanno su un tagliere per la sicurezza e motivi sanitari). Aggiungere il burro e le verdure in un tegame soffriggere. Fate rosolare per una decina di minuti o fino a quando la cipolla e il sedano sono morbidi.

5 Tritate gli spicchi d'aglio e aggiungerli alla padella. Cuocere per due minuti.

6 Scolate i fagioli e aggiungere il soffritto.

7 Rimuovere 2 colmo tazze di fagioli dalla pentola e schiacciarle con il dorso di un cucchiaio. Aggiungere i fagioli fracassato di nuovo al piatto (questo è il segreto per fare il prodotto cremoso finito).

8 Aggiungere il stinco di maiale, alloro, cajun (o creolo) condimento e timo. Bias cut (taglio ad un angolo di 45 gradi in tutto il grano) il andouille e aggiungerlo pure. Coprire l'intero intruglio completamente con acqua.

9 Aggiungere quattro gocce di salsa Worcestershire e otto linee di salsa Tabasco. Per ottenere un pizzico di entrambi bottiglia (hanno cime plastiche speciali) agitare la bottiglia con un forte movimento verso il basso. Questo costringerà fuori circa un trattino.

10 Portare il contenuto della pentola a ebollizione poi abbassate la fiamma a fuoco lento.

11 Fate bollire i fagioli e riso per tre ore, mescolando di tanto in tanto per evitare che qualsiasi cosa, da bruciare al fondo della padella. Se la carne dalle stinco di maiale non ha pienamente separato dall'osso, tirarlo con una forchetta. Rimuovere l'osso, se desiderato. Aggiustare di sale.

12 Posizionare l'intero piatto di fagioli in frigorifero per una notte.

13 Aggiungere acqua 1/4 tazza alla pentola e riscaldare i fagioli rossi. Servire su riso bianco caldo.

Consigli e avvertenze

  • Se non riuscite a trovare un peperone giallo è bene utilizzare un secondo peperone verde.
  • Non aggiungere sale all'acqua durante la cottura dei fagioli causerà loro di rimanere duro. fagioli umide sono una chiave per ottenere questa ricetta giusta.

Come diventare luce scuoiati

L'esposizione prolungata al sole può scurire il colore della pelle. Alcune persone preferiscono un look più scuro, ma altri possono trovare un tono di pelle chiara più desiderabile. Sia che si sta cercando di sbarazzarsi di un abbronzatura o sono solo infelice con il colore naturale della pelle, ci sono diversi modi per alleggerire naturalmente il colore della tua pelle.

istruzione

1 Applicare crema solare ogni volta che si è fuori al sole, non importa il colore della tua pelle corrente. I raggi del sole possono ancora assorbire attraverso i vestiti, quindi se non avete abbigliamento UV-repellenti, si dovrebbe applicare la crema solare sotto i vestiti, pure.

2 Fare un bagno con un intruglio creato allo scopo anima di schiarire la pelle. Provate questa ricetta: aggiungere 3 tazze di tutta la crema per un bagno caldo. Mettere a bagno nella vasca da bagno per 15 a 30 minuti. Questo, naturalmente, e sicuro idratare, nutrire e schiarire la pelle.

3 Misura 2 cucchiaini. di succo di lime, 3 cucchiaini. di latte o panna e 1 cucchiaino. di farina per un trattamento casalingo della pelle-alleggerimento. Mescolare i tre ingredienti insieme bene. Applicare il composto sul viso e lasciare riposare per 15 minuti. Risciacquare con acqua fredda. È possibile moltiplicare gli ingredienti, se si vuole coprire la pelle più di una semplice sul tuo viso.

4 Utilizzare una lozione che contiene arbutina. Questo prodotto chimico inibisce la formazione di melanina, il pigmento nella pelle, così la pelle appare più chiara dopo un uso prolungato.

5 Aumentare la quantità di vitamina C che si consumano ogni giorno. La vitamina C favorisce la salute della pelle e aiuta a riparare qualsiasi tipo di danni alla pelle. È possibile ottenere la vitamina C da vari tipi di frutta e verdura o prendere in un supplemento di vitamina.

Come tagliare una torta Turvy Topsy

Una torta sottosopra è una stravagante aggiunta a qualsiasi tavolo di partito, e la sua presenza avrà ospiti grattarsi la testa su come è stato costruito. Ognuno dei tre livelli torta è impostato in un angolo, dando l'intero intruglio l'aspetto di una torta surrettiziamente set che sembra che potrebbe rovesciare un momento all'altro, ma in realtà è stabile e solido. Se si vuole cuocere e decorare la vostra torta sottosopra, è possibile creare facilmente esso, fino a quando si conosce la tecnica di taglio segreto per consentire la torta di sedersi costante e forte.

istruzione

1 Stendere uno strato di glassa al burro in cima ad uno dei più grandi strati della torta poi posto un altro strato della stessa dimensione in cima alla formazione di ghiaccio. Mettere ciliegina sulla torta secondo e top con l'ultimo strato più grande in modo da ottenere una pila a tre strati di grandi torte.

2 Impilare fino al centro e più piccoli strati della torta di dimensioni per fare due più individuali torte a tre strati. Utilizzare ciliegina tra uno strato e per contenere i dolci insieme. Allineare le tre torte al fine di grande al più piccolo.

3 Tagliare nello strato superiore della grande torta a partire da sinistra, bordo superiore e riducendo ad un angolo. Il coltello dovrebbe uscire lungo il bordo inferiore destro della torta per creare superficie angolata sulla parte superiore della torta. Tagliare il centro e più piccola torta nello stesso modo in modo che tutti e tre i dolci sono angolate cime. Assicurati di tagliare solo attraverso il livello superiore di ogni torta.

4 Posizionare la torta di grandezza media su di un pezzo di carta pergamena e tracciare la sua base con una matita. Estrarre la carta da sotto la torta e tagliare il cerchio. Effettuare un cerchio pergamena dal più piccolo torta nello stesso modo.

5 Lay medie dimensioni cerchio pergamena in cima alla grande torta e centrare la carta in modo che è al centro della torta. Tracciare intorno al cerchio pergamena con la punta di un coltello quindi rimuovere la carta. Ripetere con il cerchio più piccolo sulla torta di medie dimensioni.

6 Tagliare nello strato superiore della grande torta lungo il cerchio tracciato. Non tagliare oltre lo strato superiore o si farà il taglio troppo profondo. Rimuovere il cerchio cut-out dallo strato superiore per creare una rientranza rotonda nella torta.

7 Tagliare il cerchio tracciato dal livello superiore della torta di medie dimensioni nello stesso modo che hai fatto con la più grande torta. Procedere con il montaggio della torta con qualsiasi metodo che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Impostare le torte nel congelatore tra tagli per rassodare la glassa e fare affettare in loro più facile.
  • Non utilizzare torte molto leggeri o friabili per la costruzione sottosopra, perché la torta non sarà abbastanza forte.

Come fare pollo e salsiccia Gumbo

Come fare pollo e salsiccia Gumbo


Per un gumbo semplice ma impressionante e qualcosa di tutta la famiglia sarà come, provate questo pollo e salsiccia gumbo.

istruzione

1 Condire il pollo con sale, pepe e creolo condimento e marrone rapidamente. Rosolare la salsiccia, versare il grasso e di riserva carni.

2 In una grande, pentola pesante, scaldare l'olio e cuocere la farina con l'olio a fuoco medio a calore elevato (a seconda della vostra abilità Roux-making), mescolando costantemente, finché il roux raggiunge un colore bruno-rossastro scuro, quasi il colore del caffè o cioccolato al latte per un roux stile Cajun. Se si vuole risparmiare tempo, o preferire un altro stile New Orleans roux, cuocere per un colore medio, burro di arachidi, a fuoco basso se sei nervoso per bruciarlo.

3 Aggiungere le verdure e mescolate velocemente. Questo cuoce le verdure e si ferma anche il roux dalla cottura ulteriormente. Continuare a cuocere, sempre mescolando, per circa 4 minuti.

4 Aggiungere il brodo, condimenti, pollo e salsiccia. Portare a ebollizione, poi lasciate cuocere per circa un'ora, schiumando grasso fuori la parte superiore, se necessario.

5 Aggiungere le cime scalogno e prezzemolo tritati e calore per 5 minuti. Servire su riso in grandi scodelle basse. Accompagnare con una buona birra e un sacco di caldo, croccante pane francese.

Che tipo di casseruola può fare con Hamburger & Pasta?

Che tipo di casseruola può fare con Hamburger & Pasta?


Fai una cena soddisfacente con ingredienti che probabilmente già avete nella vostra cucina. carne macinata ha più usi al di là di hamburger e polpettone, e la pasta non è solo per maccheroni e formaggio. Combinare questi punti con l'aggiunta di ingredienti aromatizzanti per creare un intruglio casseruola confortante che richiede poco hands-on di preparazione. Tali casseruole sono semplici da mettere insieme e pop in forno per quei giorni non ti senti come passare ore lavoratrici in cucina.

Lasagna Casseruola

Invece di prendere il tempo per cucinare con cura e tagliatelle al sugo, carne e formaggio lasagne strato, fare invece una versione casseruola più facile. "Cooking Light" ricetta della rivista per una casseruola make-avanti che congela bene incorpora ingredienti simili a lasagne, come mozzarella, funghi e salsa di pomodoro, ma sostituisce a forma di tubo penne pasta per le lasagne. La ricetta suggerisce refrigerazione per almeno 24 ore prima della cottura. Durante questo periodo, la pasta assorbe parte della salsa, migliorando sia la consistenza e il sapore del cotto in casseruola. Provare a scambiare il formaggio feta nella ricetta con ricotta e l'aggiunta di una spolverata di parmigiano sulla parte superiore per fare questo gusto casseruola più come lasagne.

Cremoso Egg Noodle Casserole

Unire la panna acida, ricotta e crema di formaggio con salsa di pomodoro per fare un diverso tipo di hamburger casseruola. La casseruola è sormontato con cipolle verdi e formaggio cheddar per una crema super, formaggio casseruola. Questo potrebbe essere paragonato a maccheroni e formaggio con hamburger, ma invece di maccheroni, la pasta di scelta in questa "Taste of Home" ricetta è pasta all'uovo. Prima della cottura, schiacciare alcuni crackers o burrosa rotonde e cospargere sulla parte superiore della casseruola formaggio sormontata da un scricchiolio aggiunto.

Frigorifero Casseruola

Questa casseruola potrebbe facilmente essere chiamato una casseruola frigorifero per la sua facile adattamento a ciò che avete in frigorifero. La ricetta richiede alcun tipo di formaggio e pasta da mettere in una casseruola con carne di hamburger a terra e una lattina di pomodori a dadini. Cambiando il formaggio, pasta e pomodoro in questo trasformerà il piatto da un tipo ad un altro cucina. Prova pomodori in stile messicano in umido o salsa di taco, formaggio cheddar grattugiato e pasta rotini per un sapore sud-of-the-border, o utilizzare pomodori in scatola italiana al gusto, formaggio provolone e penne o maccheroni gomito per un pasto italiano.

Chili maccheroni Cuocere

Unire i sapori del peperoncino rosso con pomodori e fagioli con il gomito maccheroni per creare una torsione Sud su cuoce la pasta tradizionali. La ricetta di base da "Taste of Home" combina una ricetta chili di hamburger a base di maccheroni con il gomito cotto. Questa combinazione viene versato nel fondo di una teglia e condita con una miscela di formaggio messicano triturati e cotto fino a quando bolle. La cottura si scioglie principalmente il formaggio invece di cucinare gli ingredienti attraverso, come la carne di hamburger e pasta sono precotti prima di aggiungerli al piatto. Per rendere questo più speciale, in cima alla casseruola con chips di mais schiacciati o tortilla chips durante gli ultimi cinque minuti di cottura e servire la casseruola con salsa e panna acida.

Il trattamento dei capelli Avocado

Prodotti naturali sono stati un pilastro della cura dei capelli per generazioni. Solo in tempi relativamente recenti abbiamo siamo passati ad usare prodotti di laboratorio fatti. Molte frutta e verdura e altri oli naturali possono aiutare i nostri capelli mantenere la sua lucentezza e proteggerlo da fonti di calore e altri elementi cattivi che minacciano di asciugare fuori.

Perché Avocado?

Gli avocado sono ricchi di grassi naturali e vitamine del gruppo B. Come tale, il loro utilizzo come trattamento dei capelli può aiutare il vostro guadagno capelli e trattenere l'umidità e proteggerlo dagli elementi come calore secco e dal vento. Non sorprende che, avocado contribuiscono a proteggere le persone dagli elementi naturali che esistono dove sono native: in Messico e del West americano.

La miscela

Unire la metà di un avocado (o uno intero, se avete i capelli lunghi) con un tuorlo d'uovo e mezzo cucchiaino di olio d'oliva. Massaggiare delicatamente i capelli dalla radice alla punta. Lasciare i capelli per 20-30 minuti. Alcuni sostengono che l'applicazione di calore da un colpo secco sarà di aiuto nel processo, in modo da poter scegliere di asciugarsi i capelli dopo aver applicato la miscela. Dopo aver applicato questo intruglio per i capelli, semplicemente shampoo e condizioni come si farebbe normalmente.

Facciale

Perché non provare un avocado viso mentre ci sei? Basta mescolare un po 'di avocado e acqua insieme, rimuovere il make-up e la diffusione sul viso. Lasciate riposare per 10 minuti prima di rimuovere.

Anima food e lounge in Alexandria, in Virginia

Anima food e lounge in Alexandria, in Virginia


Situato a 5 miglia a sud di Washington, DC, Alessandria riflette gran parte della cultura vibrante ed eclettico della DC. scena del ristorante di Alessandria è un mix interessante di piatti della cucina americana e mondiale dove si possono trovare hamburger formidabili, nam zolle (insalata di maiale Thai), Fasolia (fagioli in stile greco), Platone Tipico (un salvadoregno stile uovo e tortilla piatto) e tutti i punti di fra. Sebbene Alessandria non ha come molti ristoranti anima alimentari come DC, possono ancora stare in piedi con orgoglio al fianco il meglio della capitale della nostra nazione.

Southside 815

Per 10 anni consecutivi, Southside 815 è stato sfruttato da "The Washingtonian" come uno dei cento migliori ristoranti economici di Northern Virginia. di Southside appartamenti Breadbasket è uno di antipasti di firma del ristorante e dispone di una selezione di deliziosi biscotti latticello, biscotti dolci di patate e pane di mais. Altri favoriti anima alimentari includono l'arrosto ubriaco, che comprende le patate rosse purè di pelle-on, e pesce gatto annerito servito con verdure e riso. Se si va per Domenica brunch di Southside, le frittelle pecan sono una graffetta menù popolare.

Southside 815
815 South Washington Street
Alexandria, VA 22314-4220
703-836-6222
southside815.com

King Street Blues

Città Vecchia è sede di alcuni dei ristoranti migliori e più popolari di Alessandria, tra cui il re Street Blues. Per il bilancio di mentalità, menù cena sud di King Street comprende anima preferiti alimentari come costolette di maiale mele Chipotle vetri e tilapia alla griglia che sono ogni servito con tre lati e un ordine di pane di mais. Tra i panini firma di King Street, la sorella Mary --- tirato barbecue di pollo servito con insalata di cavolo --- è uno dei preferiti popolare.

King Street Blues
112 N. Saint Asaph Via
Alexandria, VA 22314
703-836-8800
kingstreetblues.com

Warehouse Bar and Grill

The Warehouse Bar and Grill, uno dei ristoranti più popolari di Alessandria, serve piatti classici anima alimentari come creolo alligatore stufato, gamberi e gamberetti etouffee, pesce gatto condita con gamberi etouffee e New po-stile Orleans ragazzi con brio e, se si va a pranzo o Domenica brunch, ci sono prezzi sorprendentemente bassi per l'avvio. Il menù della cena, mentre lo stile del sud, non è così pesante sul cibo dell'anima, anche se non hanno il loro popolare piatto di pesce gatto sud-fritto. Prenotazione consigliata.

Warehouse Bar and Grill
214 King Street
Alexandria, VA 22314-3210
703-683-6868
warehousebarandgrill.com

Come aumentare la circolazione alle gengive

Come aumentare la circolazione alle gengive


Tutti conoscono l'importanza di una buona igiene dentale - lavarsi i denti due volte al giorno per tenerli frizzante bianco. Vi è un altro aspetto della cura della bocca, che tende ad essere trascurato, però, e che è la cura delle gengive. Le persone non riescono a capire che cosa un lavoro importante le gengive hanno. Tengono quei bianco perlaceo in atto - e se non sono curati e stimolati, malattie delle gengive possono entrare di nascosto e rubare quei bianchi perlati via. Ci sono una varietà di tecniche che possono essere utilizzati per aumentare la circolazione alle gengive, e la parte migliore è che tutti solo pochi minuti al giorno.

istruzione

1 Mescolare acqua salata tiepida. Prendere 1 cucchiaino. di sale e mescolare accuratamente con un 8-once. bicchiere di acqua tiepida. Sciacquare la bocca con questo intruglio una volta al giorno per aumentare la circolazione per le gengive e ridurre qualsiasi infiammazione che possono essere già presenti.

2 Floss dopo i pasti. Mentre spazzolatura è una grande difesa contro la malattia di gomma, lo spazzolino da denti onnipotente, non può entrare in ogni crepa e fessura che il cibo fa. Questo è il motivo per filo interdentale è così importante. Rimuove le particelle di avanzi di cibo, impedendo ai batteri di persistente e causando l'accumulo di placca - placca che distrugge i denti e gengive. Uso del filo interdentale stimola anche le gengive, aumentando la circolazione a loro.

3 Eseguire un massaggio dito. Mettere il dito indice sulla parte interna delle gengive - il pollice sul lato interno - e delicatamente strofinare con un movimento circolare. Questo massaggio stimolerà le gengive e aumentare il flusso di sangue.

4 Usa bicarbonato di sodio. Prendete un po 'di bicarbonato di sodio e mescolare con un po' d'acqua. Poi, con il dito, si sviluppa sul vostro linea di gomma, sfregando le gengive, come si va. Non solo questo uccidere i batteri nocivi, stimola anche le gengive, mentre si sta applicando la miscela di loro.

5 Brush delicatamente. Utilizzando uno spazzolino a setole morbide, angolo di testa, quindi è ad un angolo di 45 gradi. Una volta angolato, procedere alla spazzolare delicatamente le gengive con un movimento circolare. Questo aiuta a rimuovere qualsiasi cibo e batteri che possono essere intrappolata nelle gengive, e aumenta anche la circolazione attraverso la stimolazione.

Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani

Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani


I cani possono essere i palati più esigenti, soprattutto quando la loro marca di cibo per cani è stato modificato. E 'comune per un veterinario per posizionare un cane su un determinato cibo per prevenire le allergie, disturbi di stomaco o addirittura aiutare con l'artrite. Tuttavia, per qualunque sia la ragione, il cane non può adattarsi bene a quel cibo. Se questo è il caso, mescolando vecchia marca del cane di cibo per cani con il nuovo marchio può aiutare con una transizione liscia.

istruzione

1 Get un grande contenitore per tenere il cibo secco per cani. Scegliere un contenitore che è l'aria bloccata e sarà tenuta senza permettere l'umidità all'interno. L'umidità può causare il cibo a diventare stantio o ammuffito. Contenitori per alimenti che non sono sigillati adeguatamente può anche attirare gli insetti indesiderati o roditori.

2 Combinare piccole quantità di cibo nuovo con il vecchio marchio di cibo per cani. Mescolando piccole porzioni (1/4 nuovo a 3/4 anni) può aiutare a prevenire qualsiasi disturbi gastrointestinali che si verificano e si spera fare il cambiamento negli alimenti più facile per il cane.

3 Mescolare la combinazione del cibo per cani accuratamente. Mettere una ciotola o tazza piccola all'interno per aiutare a raccogliere il cibo secco per cani nella ciotola quando il cane è pronto da mangiare. Chiudere il coperchio a fondo quando fatto mescolando i due marchi.

4 Offrire il cane una ciotola di cibo quando è il momento di mangiare. Se il cane mangia il cibo senza alcuna complicazione, aggiungere gradualmente più nuovo cibo per cani alla miscela. Se il cane gira il suo naso fino a l'intruglio, forse aggiungere più del vecchio in cibo per cani per vedere se questo aiuta.

5 continuano ad aumentare lentamente la nuova marca di cibo per cani secco e diminuire il vecchio marchio. Questo processo può durare 7 a 10 giorni, a seconda di come meticolosi il cane è.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di piccole quantità di cibo in scatola per il cibo secco può aiutare a invogliare il cane a mangiare la miscela.
  • Non cambiare la marca di cibo per cani bruscamente in quanto ciò potrebbe causare problemi di stomaco e il risultato in un viaggio al veterinario.

Come fare Profumo con fagioli di vaniglia e vodka

Come fare Profumo con fagioli di vaniglia e vodka


Profumo è stato tradizionalmente a base di profumi alcolici, olio e botanici. Vaniglia è un profumo di uso comune, e vodka è una base ideale di alcol causa della sua natura inodore. Rendere il proprio profumo con baccelli di vaniglia e la vodka è un processo semplice che non richiede attrezzature speciali. Il risultato è una fragranza profumo di vaniglia che è economico e non contiene sostanze chimiche di sintesi.

istruzione

1 Split cinque baccelli di vaniglia nel senso della lunghezza con un coltello affilato. Tagliare i pezzi in piccole porzioni fino a quando ogni pod è completamente tagliata. Eliminare la stecca di vaniglia e pezzi di fagioli in una bottiglia scura.

2 Versare la vodka a prova di 100 nella bottiglia fino a quando i chicchi sono coperti completamente. Ci dovrebbe essere circa 1/4 di pollice di alcol al di sopra della vaniglia. Troppo vodka pregiudicherà il profumo del tuo profumo. Chiudere bene il flacone, e scuoterlo.

3 Mettere la bottiglia di vaniglia e vodka in un luogo fresco e buio, dove riposerà per circa due o tre settimane. Il tempo varia, a seconda di fattori quali la quantità e il rapporto degli ingredienti e la qualità e il tipo di baccelli di vaniglia che si sta utilizzando. Agitare ogni pochi giorni.

4 Controllare lo sviluppo del profumo di odore di esso. Se, dopo due settimane, la miscela non è sempre abbastanza forte, riscaldare lentamente immergendolo in acqua che è appena sotto il punto di ebollizione. Secondo Profumo ABC, riscaldamento spesso accelera il processo. Tuttavia, è necessario fare attenzione a non cuocere gli ingredienti, o la qualità del tuo profumo sarà compromessa. Coltiva il composto fino a quando si approva il profumo.

5 Sterilizzare una bottiglia di profumo con acqua bollente. Tuck un pezzo di collant pulita in un imbuto, e poi filtrare la miscela di vodka e la vaniglia nella bottiglia di profumo sterilizzato. Tutti i pezzi di bacca di vaniglia devono essere tese, lasciando un liquido chiaro profumo di vaniglia. Riportare i pezzi di vaniglia alla bottiglia di colore scuro.

6 Aggiungere olio di mandorle per l'infusione di alcool. Il rapporto dovrebbe essere fino a una parte di vodka infuso un po 'di olio di più di due parti. Mettere il coperchio sulla bottiglia e agitarla delicatamente fino a quando gli ingredienti sono mescolati. Il tuo profumo sarà pronto per l'uso in circa due giorni.

7 Aggiungere olio di jojoba alla fanghiglia vaniglia che è nella bottiglia colorata. Il rapporto dovrebbe essere di circa una parte di vaniglia-bean granita al petrolio in due parti. Lasciate che questo riposo intruglio per circa una settimana, fino a che non odora di vaniglia profumata.

8 Scolare le particelle di vaniglia-pod di petrolio allo stesso modo che hai fatto con il profumo. L'olio vanigliato risultante può essere utilizzato sia nel bagno o come olio da massaggio.

Spezie Chili famosi

Spezie Chili famosi


La storia del piatto di fuoco chili con carne è costellato di affermazioni circa che per primo si avvicinò con l'intruglio saporito; è variamente attribuito a suore, le prime famiglie spagnole di San Antonio, cowboy, lavandaie e cuochi prigione. Texas-stile peperoncino è esclusivo di tutti, ma un gruppo selezionato di ingredienti, tra cui carne, salsa di pomodoro e spezie sono fondamentali. Peperoncino in polvere combina queste spezie in un melange inconfondibile, catturando lo spirito del suo omonimo.

Chile Peppers

Il fattore di calore in peperoncino deriva dalle peperoni che vengono utilizzati. Ci possono essere diversi tipi, a seconda della ricetta. Poblanos Lievi secchi, chiamati anchos, così come secchi peperoncini New Mexico può rafforzare il sapore senza aggiungere troppo calore. Se più calore si desidera, possono essere utilizzati peperoncini de Arbol o Cayenne pepe. Chiles presentano la più grande variabilità nel processo di peperoncino, con abbondanza di spazio per la sperimentazione per ottenere il gusto che ti piace.

Cumino

Il cumino è un ingrediente essenziale in chili, che, a differenza di particolari peperoncini, non è un ingrediente facoltativo. Il cumino aggiunge una nota distintiva che rende noto che ciò che si mangia è "chili". Tostare i semi fino a quando non sono diverse tonalità più scure darà la ricetta maggiore profondità e carattere. Il passo successivo è quello di macinare i semi in un macinino da caffè o altri gadget. Infine, il rapporto di cumino altri ingredienti in polvere peperoncino dovrebbe essere di circa 1: 3.

Aglio, cipolle, sale e pepe

Aglio, sia in forma di polvere o tritati spicchi, può essere aggiunto a una ricetta peperoncino. Altri esaltatori di sapidità e compagni di aglio in chili sono le cipolle, sale e pepe. John Raven consiglia di averli passati al setaccio tutti i componenti cipolla e aglio o di macinazione finemente in modo che non ci siano pezzi grumose MAR la consistenza del peperoncino.

Origano e altre erbe

Un piccolo pizzico di origano messicano è adatto a chili. Troppo può sovrastare il piatto, in modo da utilizzare con parsimonia. Se lo si desidera, aggiungere anche una piccola quantità di basilico. Origano, insieme con il cumino, peperoncini e pepe nero è stato trovato nelle prime miscele di polvere di peperoncino creato nel 1890 dal texano William Gebhardt.