insetticida per tarantole

Pet-Safe insetticida per le piante

Pet-Safe insetticida per le piante


Gli insetticidi possono essere utilizzati su impianti sia all'aperto o al coperto per sbarazzarsi di insetti indesiderati che può mangiare o comunque danneggiare la pianta. In generale, sono tossici per l'insetto e possono anche essere tossici o pericolosi per ingerire per gli animali tenuti come animali domestici. Per la sicurezza di qualsiasi piccolo animale come animale da compagnia, è importante sapere quali insetticidi saranno e non saranno loro del male.

Pet-Safe Insetticidi

Gli insetticidi più pet-sicuro per l'uso su entrambi gli impianti interni ed esterni sono quelli naturali. Uno che è stato usato per secoli è piretro, che è fatto dal fiore crisantemi. E non è tossico per gli animali ed è anche sicuro da usare su animali come repellente delle pulci in forma di shampoo.

Un altro insetticida pet-safe è l'olio di neem, che viene dall'albero di neem e cappotti insetti con uno spesso rivestimento di olio, uccidendoli. Questo olio non è tossico e non danneggia animali domestici.

Ci sono altri metodi economicamente efficaci e naturali disponibili per i proprietari di animali che sono pet-safe, come le coccinelle dal vivo pubblicato su una pianta che è infestato da afidi. Le coccinelle mangiano afidi e costituire alcun pericolo per gli animali domestici.

Un locale negozio di animali o giardino centro può anche avere una selezione di prodotti per animali-safe, che stanno diventando sempre più popolari perché sono anche più sicuro per l'ambiente. Alcuni di questi insetticidi pet-safe includono ingredienti come l'arancione estratto di buccia, oli essenziali, saponi insetticidi sicuri ed estratti di peperoncino.

Insetticidi tossici

Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, gli insetticidi più pericolosi per gli animali domestici sono quelli con il ingredienti Disyston, disulfoton, metaldeide e metomil. Questi ingredienti sono più comunemente si trovano in insetticidi destinate ad uccidere le mosche, insetti erbivori, come gli afidi e insetti non-insetti come le lumache o ratti.

Uccelli

Secondo Companion Parrot Quarterly Magazine, pappagalli e altri uccelli sono estremamente sensibili alle sostanze chimiche in aria, molto più che altri animali domestici. deodoranti, prodotti per la pulizia, anche i fumi da una padella di teflon riscaldata possono avvelenare e uccidere gli uccelli. A causa di questo, insetticidi tossici non devono essere utilizzati in una stanza dove vive un uccello, anche se l'uccello non entra in contatto fisico diretto con l'insetticida. I fumi possono spesso essere sufficiente a danneggiare l'uccello, e dovrebbe essere spostato in un'altra stanza quando si sta trattando le piante colpite.

Altri piccoli animali

Piccoli animali, soprattutto insetti o invertebrati come le lumache, tarantole e insetti stecco, che sono tenuti come animali domestici possono essere negativamente influenzati da residui di insetticidi o fumi. Animali in casa di questa natura devono essere rimossi in un'altra stanza, mentre le piante d'appartamento sono trattati, e se si è stati usando insetticidi, le mani devono essere lavate accuratamente prima di maneggiare o alimentando i vostri animali domestici.

avvertimento

Anche se il vostro animale vive solo in ambienti chiusi e si sta utilizzando insetticidi tossici al di fuori, questi veleni possono essere monitorati al chiuso dove potrebbero essere ingeriti da animali domestici. Fare attenzione quando si utilizza qualsiasi insetticida che non è pet-safe, anche se l'animale domestico non può entrare in contatto diretto con esso.

Opzioni di cibo per Tarantole

Opzioni di cibo per Tarantole


Tarantole sono ragni pelosi in cerca si trovano comunemente in vari continenti, tra cui Nord America. Anche se tarantole possono sembrare un po 'inquietante, non sono in realtà velenose. Alcune persone anche scegliere di mantenere tarantole come animali domestici. Se avete sempre desiderato un ragno animale domestico, la tarantola può essere una buona scelta in quanto non richiedono un sacco di manutenzione. Prima di acquistare il vostro animale domestico, è importante essere consapevoli di ciò che è necessario per alimentare il vostro tarantola.

grilli

Tarantole sono appassionato di mangiare grilli. Molti negozi di animali portano grilli e si può anche ordinare on-line. E 'importante sapere che la vostra tarantola avrà poco interesse in un grillo morto. I ragni hanno bisogno di attaccare la preda. È possibile alimentare il vostro Tarantula mettendo un grillo dal vivo nella sua gabbia. La tarantola si nutrono quando si ha fame. Anche se i grilli sono utilizzati come cibo ragno, sarà effettivamente necessario mantenere un paio di grilli vivi in ​​casa e alimentare i grilli prima di nutrirli al vostro ragno. Una tarantola di dimensioni normali sarà probabilmente solo bisogno di mangiare due grilli a settimana.

Meal Worms e altri piccoli insetti

vermi pasto sono un'altra scelta primaria di cibo per animali da compagnia una tarantola. Se vivete vicino al esca e affrontare negozi, dovrebbe essere facile e poco costoso per voi trovare alcuni vermi pasto. Il tuo Tarantula potranno anche godere sgranocchiando cavallette, mosche e tarme. La maggior parte di questi insetti possono essere trovati in negozi di animali. Ricordate che il vostro tarantola ha anche bisogno di un piatto di acqua. Anche se tarantole non hanno bisogno di mangiare tutti i giorni, si dovrebbe sempre avere acqua disponibile.

Trovare il proprio Insetti

Mentre alcuni proprietari Tarantula piace andare fuori e trovare insetti per nutrire i loro animali domestici, si dovrebbe fare attenzione a fare questo con il tuo primo tarantola. I pesticidi a volte possono danneggiare tarantole, quindi non sarebbe saggio per raccogliere un bug da un prato appena trattata per alimentare al vostro animale domestico. dimensioni dell'insetto è importante anche quando la raccolta che gli insetti per alimentare il vostro tarantola. creature più piccole, circa la metà delle dimensioni del vostro tarantola, funzionano meglio. insetti velenosi o bug con pungiglioni non dovrebbero essere alimentati al vostro ragno.

Nella natura selvaggia

tarantole selvatici cenare principalmente sugli stessi insetti che sarà loro di alimentazione, solo che trovano e li prendono da soli. Tarantole vivono allo stato selvatico mangiano anche topolini. È possibile alimentare topolini alla tarantola animale domestico se lo si desidera, ma non è necessario. Se lo fate da mangiare topi al vostro Tarantula, è necessario utilizzare il mouse più piccolo che si può trovare. E 'meglio parlare con qualcuno in un negozio di animali, se avete domande su che tipo di mouse per l'acquisto.

Trattamento insetticida per le cimici

Cimici si nutrono del sangue degli esseri umani e altre creature a sangue caldo e può essere sia la parte più piccola e il peggio del vostro viaggio. Queste piccole creature prendono il nome dal loro habitat preferito, che comprende biancheria da letto, materassi e divani. Essi sono spesso temuti dai viaggiatori stanchi a causa della loro capacità di fornire molteplici punture attraverso il corso della notte.

Identificazione

Trattamento insetticida per le cimici


Contrariamente alla credenza popolare, le cimici non sono invisibili ad occhio nudo. In realtà, si muovono abbastanza lentamente essere distinto da un attento osservatore. Adulti sono privi di ali e hanno un colore bruno-rossastro, essendo piatta con un corpo di forma ovale. Sono piccoli, che vanno da 1/8 al 3/16 di pollice (da 4 a 5 mm). I loro segni di morsi, quando visibile, sono in genere o di una TV, guardolo rosso o leggermente rialzato. Di solito non contengono un puntino rosso al centro, come comuni alle punture delle pulci. E punture appaiono spesso come molti di fila, probabilmente a causa della sua ricerca di una vena di sangue.

Prevenzione

Trattamento insetticida per le cimici


Sia a casa o in viaggio all'estero, se si sospetta cimici, coprire dalla testa ai piedi con lunghe pigiama e calze. Durante il soggiorno in alberghi, eseguire un controllo approfondito della stanza, controllando sia le lenzuola e materasso. Richiedi lenzuola fresche ogni giorno. Se l'hotel dispone di una lavanderia a gettoni, lavare personalmente le lenzuola in acqua calda 97 F (36 C) o più caldo. Un aspirapolvere frequenti, pur non essendo una soluzione completa, può ridurre la probabilità di punture.

insetticidi

Una società di controllo dei parassiti professionale è la soluzione migliore. Tuttavia, ci sono fai-da-te rimedi che possono essere efficaci. Una varietà di spray a basso odore e insetticidi aerosol sono disponibili. Questi variano in prezzo da $ 10 a più di $ 100. "Utilizzare insetticidi spray contenenti diclorvos, permetrina o malathion intorno fessure e crepe in casa", dice la Mayo Clinic. Tutte le aree sospette devono essere spruzzati a fondo. Un profondo lavaggio con una spazzola a setole rigide può anche essere richiesto per rimuovere le uova di cimici. Consultare uno sterminatore per suggerimenti sul recupero vostro materasso, in quanto questo può o non può essere un'opzione.

Bite Trattamenti

Lo scopo principale dei trattamenti morso per le cimici sono per alleviare i sintomi, come prurito, gonfiore o arrossamento. L'applicazione di una crema al cortisone può alleviare il prurito. Alcune punture possono provocare reazioni allergiche. Prendere antistaminici e, se necessario, come indicato per il sollievo. Resistere alla tentazione di grattarsi morsi, in quanto ciò potrebbe causare l'infezione.

considerazioni

La diffusione di cimici può essere difficile da fermare. Vivono non solo, in camera, ma anche mobili, tappeti e vestiti. Fare attenzione quando in partenza una stanza d'albergo infestato, come si può avere alcuni autostoppisti indesiderati a bordo della vostra valigia. Per ulteriore precauzione, congelare abbigliamento sospettato per cinque giorni a due settimane. Inoltre, non dimenticare di controllare attentamente le scarpe, come i parassiti possono essere nascoste nel tessuto o solette.

Come procurarsi il cibo per i ragni

Tarantole sono creature silenziose, e la maggior parte delle specie sono addestrabili, ideale per gli appassionati di animali da compagnia esotici. Contrariamente alla credenza comune, una puntura da questi ragni solo causare dolore e gonfiore negli esseri umani, anche se può causare la morte di insetti, uccelli e topi giovani. I ragni sono predatori carnivori, si nutrono solo su prede vive. solito pasto di un ragno comprende grilli, mosche, api, cavallette, farfalle, farfalle, vermi e altri insetti più piccoli di sé. Mentre si può certamente prendere cibo vivo per il ragno nel vostro cortile, fonti commerciali rendono più facile per mantenere il vostro ragno ben nutriti.

istruzione

1 Decidere che cosa per alimentare il vostro ragno tarantola. Una dieta di vari insetti manterrà la vostra tarantola sano. Grilli si ritiene che il miglior cibo per tarantole. Si può anche trattare il Tarantula con un pasto di piccoli topi, uccelli o anche lucertole.

2 Verificare la presenza di animali da compagnia esotici negozi vicino a voi di ricerca on-line o nella vostra rubrica telefonica locale.

3 Ricerca di negozi on-line utilizzando il motore di ricerca preferito, come Google. Digitare "negozi di animali esotici" e passare a uno dei siti web.

4 Utilizzare il campo di ricerca, se il sito ha uno, per indirizzare il cibo specifico che si sta cercando e ridurre il tempo di ricerca generale. Ordinare cibo ragno direttamente dal sito e spedire direttamente a casa se il sito porta il cibo che si desidera.

5 Visitate il sito per le informazioni di contatto locale del negozio e contattare il negozio direttamente per informazioni se trasportano cibo ragno. Se hanno il cibo in magazzino si può acquistare direttamente dal negozio. È anche possibile chiedere l'agente negozio cliente ulteriori domande che avete su ciò che è il miglior cibo per dare il vostro ragno.

Consigli e avvertenze

  • Ragni dovrebbero essere alimentati solo una volta alla settimana con prede vive. Visita il negozio di animali esotici ogni settimana o avere cibo per il vostro ragno consegnato settimanale.

E 'ok per Deworm un cane che è su un Antielmintico attivo mensile?

E 'ok per Deworm un cane che è su un Antielmintico attivo mensile?


I worm sono microrganismi parassiti che causano disagio e la malattia. Molti proprietari di cani amministrano dewormers mensili come misura preventiva per mantenere i loro animali domestici felici e sani. A volte queste misure preventive non funzionano e un cane contratti vermi in ogni caso.

Identificazione

Molte infestazioni da vermi presentano sintomi simili. Un veterinario può esaminare il vostro cane e determinare il tipo di verme infestazione utilizzando un campione fecale. Il tipo di parassita determina quale dewormer, se del caso, è sicuro di dare al vostro cane in concomitanza con la sua dewormer mensile.

Importanza

Diversi farmaci eliminano diverse infezioni parassitarie. Il worm vostro cane ha non può essere un parassita che il dewormer mensile si amministra protegge contro. Ad esempio, se il vostro cane si trova su una dewormer mensile per la protezione contro nematodi e ancilostomi, ma i contratti tenia, è perfettamente accettabile per somministrare un farmaco che è efficace solo contro la tenia, secondo il libro di testo clinica per i tecnici veterinari.

effetti

Molte delle sostanze chimiche contenute in dewormers sono uguali o simili in termini di loro modalità di azione ed effetti. Dewormers funzionano come un insetticida per uccidere i parassiti nel corpo del cane e poi a espellerli entro materia fecale. test di sicurezza sulla maggior parte dei dewormers afferma che queste sostanze chimiche sono sicure, alcuni anche fino a 40 volte la dose, secondo "Applied Pharmacology per i tecnici veterinari."

considerazioni

dewormers topici, come Advantage Multi, e vermifughi orali mensili, come Droncit, sono perfettamente sicuro ed accettabile se usato in combinazione, secondo il "Veterinario Consulente clinica: cani e gatti."

avvertimento

Amministrazione del tipo sbagliato di farmaci o o la dose sbagliata di farmaci possono causare disagio estremo nel vostro animale domestico. Non somministrare dewormers a cura, in gravidanza, malati, estremamente giovani o molto vecchi cani senza prima parlare con un veterinario.

Trattamenti per cronica Cane Mange

Diversi tipi di cane rogna sono causate da diversi tipi di acari. I sintomi generali si stanno assottigliando e la perdita a chiazze di capelli, con graffi, arrossamento e talvolta lesioni. Mange può essere localizzato, anche se alcune forme possono colpire ampie zone della pelle. I trattamenti coinvolgono tipicamente tuffi insetticidi e farmaci topici a volte per via orale o di altri.

Localizzato Demodectic Mange

Il tipo più comune di rogna è demodectic, chiamata anche rogna rossa. Localizzata mange demodectic provoca perdita di capelli in piccole aree e la condizione di solito guarisce da sola. Le soluzioni insetticidi topici possono essere utilizzati se la rogna non si risolve dopo 3 mesi.

Generalizzato Demodectic Mange

Generalizzata mange demodectic tende a risolversi senza trattamento in più della metà dei cani affetti, ma può anche diventare cronica e necessitano di un trattamento a lungo termine. Il trattamento comprende un insetticida applicato alle aree colpite o un tuffo completo.

Altri trattamenti Demodectic Mange

tuffi insetticida per generalizzato demodectic rogna cane cronica sono in genere preceduti da taglio di capelli e un bagno con perossido di benzoile shampoo contenente. Benzoile infezioni tratta di perossido di pelle e apre i follicoli dei capelli, dove gli acari vivono.

sarcoptica Mange

In rogna sarcoptica, chiamato anche la scabbia, il solito trattamento è iniezioni settimanali del farmaco ivermectina. Alcune razze da pastore non tollerano questo farmaco ben, e pertanto richiedono cali di un insetticida.

Ulteriori Trattamenti sarcoptica Mange

Scabbia può diventare cronica e grave. risciacqui Zolfo calcarea sono un trattamento efficace aggiuntivo. Il cortisone allevia il prurito e antibiotici topici può trattare eventuali lesioni infette.

Cheyletiella Mange

Un altro tipo di cane rogna è Cheyletiella rogna, e il trattamento è un tuffo insetticida.

Modi alternativi per sbarazzarsi di pidocchi

Anche se la gente di solito associare pidocchi con i bambini in età scolare, chiunque può farli. Non è una condizione grave, ma è fastidiosa, causando gravi prurito e altri disturbi del cuoio capelluto e la parte posteriore del collo. Se si ottiene pidocchi, provare uno dei seguenti metodi per sbarazzarsi di loro.

Il trattamento medicato

Consultare un medico sull'utilizzo over-the-counter o prescrizione di farmaci, come risciacqui crema, lozioni o shampoo. La maggior parte dei prodotti over-the-counter contengono piretrina (Nix) o permetrina (RID), che di solito uccidere i pidocchi 10 a 30 minuti dopo l'uso. Quando si applica il farmaco, indossare guanti di gomma, e lavare i capelli in una bacinella o affondare per mantenere il prodotto di correre su altre parti del corpo.

Se trovate pidocchi dal vivo dopo 30 minuti. smettere di usare il prodotto, leggere le istruzioni per la frequenza di applicazione, e provare a utilizzare un prodotto permetrina se inizialmente utilizzato un prodotto piretrina (o viceversa). Poiché i prodotti medicati sono insetticidi, assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni, come si potrebbe subire una reazione nociva se si applica più prodotto di quanto deve.

Trattamenti non-insetticida

Se si vuole evitare l'uso di trattamenti insetticidi per sbarazzarsi di pidocchi, provare un mezzo più naturale. Prima di andare a letto, cappotto la testa con maionese (che non si è ancora in frigorifero) o vaselina. Coprire la testa con pellicola trasparente o una cuffia per la doccia in plastica, e lasciare riposare durante la notte. Ciò soffocare qualsiasi pidocchi e uova. Una volta fatto, gettare la cuffia per la doccia di distanza, lavarsi le mani, e shampoo. Per ottenere i capelli completamente pulito, ripetere la procedura una o due volte.

Per risciacquare vaselina, saturare i capelli con olio di bambino. Lavare i capelli tre volte con sapone per i piatti e acqua calda, lasciando il sapone per i piatti sui capelli per pochi minuti ogni volta.

Se si desidera rendere il vostro shampoo pidocchi, aggiungere 5 gocce ciascuno dei seguenti oli essenziali per una base di 5 cucchiaini di oliva puro o olio vettore di cocco (questi oli uccidere i pidocchi, sciogliendo i loro esoscheletri): eucalipto, lavanda, menta piperita, rosmarino e tea tree. Dopo l'aggiunta di una piccola quantità di shampoo regolare per la miscela, si applicano su tutto il capello, e coprire con un tappo asciugamano o doccia per un'ora. Quindi sciacquare e shampoo i capelli senza usare il condizionatore. Risciacquare di nuovo, questa volta con l'aceto, e poi sciacquare ancora una volta con acqua calda.

Pettinare i capelli

In concomitanza con l'utilizzo di eventuali trattamenti pidocchi-uccisione, lavare tutto ciò con cui si ha un contatto regolare per aiutare a prevenire reinfestazione. Anche voi volete pettinare i capelli ogni giorno con un pettine di metallo pidocchi, che potete trovare in farmacia o tramite il sito web nazionale Pediculosis Association Inc. al www.headlice.org.

Dopo aver usato uno shampoo pidocchi, lavare i capelli con shampoo e balsamo regolare. Dopo aver lasciato il condizionatore e asciugare i capelli, utilizzare un pettine normale per rimuovere ringhia e schiuma. Poi, a partire dalla sommità della testa, tirare il pettine lentamente tra i capelli, una sezione alla volta. Una volta completato una sezione, pin indietro con un fermaglio per capelli, e iniziare un'altra sezione.

Dopo aver pettinato tutti i capelli, sciacquare con acqua e asciugare. Se si vede ogni residuo lendini, rimuoverli singolarmente. Immergere il pettine in acqua calda e sapone di ammoniaca per 15 minuti, e utilizzare il filo interdentale o un vecchio spazzolino da denti per rimuovere i detriti bloccati nei denti del pettine.

Quali sono i trattamenti per organofosfati avvelenamento di cani?

Quali sono i trattamenti per organofosfati avvelenamento di cani?


Organofosfati sono tutti intorno a noi --- sui nostri prati, sui collari antipulci, in acqua piovana e anche nel nostro cibo. I potenti sostanze chimiche parassiti uccidendo agiscono sulle loro vittime insetti attaccando l'enzima responsabile dei segnali nervosi. esseri umani adulti e dei loro animali sono in genere troppo grandi per essere seriamente leso a causa di tracce di organofosfati, ma è possibile per un animale domestico a ingerire pericoloso, e talvolta letali, importi. Una troppo grande dose di pulci o zecche trattamento è spesso la causa di questo tipo di avvelenamento.

Take Action Immediatamente

avvelenamento da organofosfati è un pericoloso e potenzialmente letale, condizione. La prima si prende l'azione migliore. Se sapete che il vostro cane ha ingerito o stato esposto a queste tossine, contattare immediatamente il veterinario. Lui o lei probabilmente sei venuto in subito. E 'anche una buona idea di portare un campione di insetticida per il test.

vomito indotto

A seconda di quanto organofosfati il ​​vostro cane ha ingerito, il veterinario può provocare il vomito. Non tentare mai di indurre il vomito a casa a meno che il vostro veterinario vi incoraggia a farlo. Metodi comuni per indurre il vomito includono iniezione di perossido di idrogeno, farmaci e lavanda gastrica. Tu e il tuo cane è molto meglio fidarsi di un professionista che cercare a casa.

stomaco di pompaggio

Per la decontaminazione approfondita, un professionista veterinario, potrebbe scegliere di pompare stomaco del vostro cane. Questo è un altro metodo di trattamento che non potete assolutamente provare a casa. Se opta per questo metodo, il veterinario inserire una sonda gastrica nella bocca del vostro cane, al fine di scovare eventuali tossine dannose e impedisce l'assorbimento di sostanze chimiche insetticida.

IV fluidi

A seconda della gravità della intossicazione, e il grado in cui il vostro cane è disidratato a seguito di una procedura di stomaco di pompaggio, il vostro professionista veterinario potrebbe decidere di riempire le sostanze nutrienti persi per via endovenosa. Questa procedura verrà utilizzata anche se il vostro cane sta vivendo una grave reazione all'ingestione organophosphate --- caratterizzata da convulsioni o crisi epilettiche.

vigile attesa

Una volta che il cane è stato trattato, o se il vostro veterinario vi ha consigliato di non entrare, tenere un occhio attento sul vostro cane. Assicurarsi che lei sta ottenendo molti liquidi. Osservare la sua per ulteriori segni di avvelenamento. Fare in modo che lei sta riguadagnando la sua energia, tenendo premuto alimenti e di portare avanti come suo solito sé. Avvertire il vostro veterinario di eventuali cambiamenti e adottare misure per eliminare la tossina da casa tua. La prevenzione è sempre la scommessa più sicura.

Come faccio pillole di lavoro per Flea medicina preventiva?

Come faccio pillole di lavoro per Flea medicina preventiva?


La pulce casa comune, Ctenocephalides Feli, è un senza ali, insetto capocchia di spillo dimensioni che si nutre del sangue di cani, gatti e gli esseri umani. Infestazioni cominciano a mostrare nella costante prurito del cane domestico o come morsi delle pulci intorno ai piedi o alle caviglie del proprietario di casa. il controllo delle pulci è una sfida seria, ma i produttori sono in aumento per l'occasione, l'introduzione di una raffica di nuovi farmaci per via orale preventive. Queste aziende hanno scelto di attaccare il ciclo di vita delle pulci in diverse fasi. Come funzionano i farmaci variare, a seconda del trattamento.

Una storia degli insetticidi

I primi insetticidi erano composte di composti inorganici, più specificamente, metalli pesanti come arsenico, rame e zolfo. A partire dal 1940, produttori rivolti a base di carbonio, o materiali organici per produrre un tipo diverso di insetticidi. La nuova linea ha superato il suo predecessore, e la maggior parte degli insetticidi oggi sul mercato sono basati su sostanze chimiche presenti in natura, come la nicotina, piretro e neem. La ricerca continua, e gli scienziati stanno ora esplorando opzioni chimiche all'interno degli insetti stessi.

Metodi moderni

insetticidi di oggi sono classificati per il loro funzionamento per uccidere i parassiti. Alcuni dei tipi di categorie sono: composti organiochlorine (DDT, per esempio), organophospates, carbammati, piretroidi, neoniontinoids, e regolatori di crescita degli insetti (o IGR). produttori di controllo delle pulci si stanno concentrando su due tipi di insetticidi per uccidere le pulci, inibitori di sviluppo e leganti proteici.

Blocco Proteine

I due più comuni farmaci pulci orali di questo tipo sono Capstar, utilizzando spinosad come principio attivo, e Comfortis, che dipende nitenpyram. Spinosad è un prodotto chimico naturale derivato dal fungo terreno, Saccharopolyspora spinosa. Nitenpyram è modellato nicotina naturale. Entrambi gli insetticidi sono ingeriti attraverso il sangue dell'animale, poi il lavoro legandosi a proteine ​​bersaglio, o recettori post-sinaptici. Ciò impedisce la proteina di funzionare normalmente, e nel pulce adulta questo provoca contrazioni muscolari, tremori e infine la morte.

L'inibizione di sviluppo

Una volta che la pulce femmina adulta è introdotto a un host, si alimenterà prima di deporre le uova (fino a 50 al giorno). Dopo uno a sei giorni, le uova si schiudono in larve, poi banchettare con escrementi di sangue essiccato prima di formare i bozzoli o pupe. Pupe sono in grado di ibernazione o rimanere in sospeso per mesi. Una volta soddisfatte le condizioni desiderabili, la pulce adulta emerge e il ciclo ricomincia. Lufenuron, l'ingrediente attivo sia Sentinel e programma, arresta il ciclo. Un urea benzoilfenil, Lufenuron inibisce la formazione di chitina, che la pulce utilizza per formare il suo esoscheletro.

somministrazione di farmaci

Gli insetticidi discussi sono tutti somministrati per via orale, e sono efficaci per un periodo di tempo che va da uno a 30 giorni. Le pulci sono in grado di diffondere la tenia, filaria e altre malattie, e può anche causare dermatite allergica in alcuni animali sfortunati. Il trattamento è essenziale per mantenere il vostro animale domestico sano e felice. Quando si utilizza qualsiasi trattamento, seguire le istruzioni di ogni farmaco con attenzione, e trattare tutti i tuoi animali domestici per evitare la contaminazione incrociata. Parlate con il vostro veterinario per discutere di quale di queste opzioni delle pulci che funziona meglio per voi e il vostro animale domestico.

Precauzioni per l'uso Frontline Plus in Gatti

Precauzioni per l'uso Frontline Plus in Gatti


Parte di essere proprietario di un gatto è proteggere il vostro animale domestico. Una minaccia comune per la salute e la felicità di un gatto è pulci. Questi piccoli parassiti possono causare il disagio gatto. Le opzioni di trattamento per le pulci sono Frontline Plus, un trattamento delle pulci topico che uccide le pulci adulte e le loro uova. Tuttavia, prima di applicare un trattamento topico per il vostro gatto, si dovrebbe essere a conoscenza delle precauzioni.

Evitare ingestione accidentale

I gatti hanno una naturale tendenza a leccare, soprattutto dopo viene applicato un trattamento topico. Quando Frontline Plus viene applicato al vostro gatto, il sito di applicazione sarà bagnato e oleosa, che potrebbe ulteriormente invogliare il gatto di leccare. Se il gatto lecca la zona e ingerisce il trattamento che è destinato ad essere di attualità, si potrebbe sviluppare uno di un certo numero di effetti collaterali. Alcuni gatti sbavare o schiuma alla bocca; altri possono avere vomito o diarrea. Anche se la maggior parte di questi effetti collaterali passerà, è necessario contattare il veterinario se si sviluppano. Evitare l'ingestione accidentale utilizzando un collare elisabettiano e separare i gatti per impedire loro di leccare l'un l'altro. Secondo myhealthycat.com, Frontline Plus può rimanere bagnata e oleosa per un massimo di 24 ore.

Irritazione della pelle

Frontline utilizza un insetticida per il trattamento di pulci. Poiché le sostanze chimiche vengono applicati direttamente sulla pelle del vostro animale domestico, è possibile che alcuni gatti di sviluppare una reazione della pelle al trattamento, secondo il Frontline Plus effetti collaterali. Di tanto in tanto, al sito di applicazione, la pelle può diventare prurito o irritazione. In questo caso, il vostro gatto può iniziare a graffiare eccessivamente. A volte, questo si tradurrà in ferite aperte e formazione di croste. In caso di ferite aperte, il trattamento Frontline può interessare tutto il corpo causando ulteriori problemi come ascessi. Se il vostro gatto mostra segni di irritazione al sito di applicazione, lavare immediatamente il vostro animale domestico per rimuovere il trattamento e contattare il proprio veterinario per ulteriori istruzioni.

Lavati le mani

Anche se Frontline Plus è un trattamento sicuro ed efficace delle pulci per il vostro gatto, può causare problemi per l'uomo se ingerita. Speciali precauzioni devono essere prese quando si applica il trattamento per proteggere voi e la vostra famiglia. Si consiglia di applicare il trattamento di notte, quando il vostro animale domestico sarà privo di contatto umano. Questo voi o la vostra famiglia impedisce di accarezzare il sito di applicazione poco dopo l'applicazione e poi dimenticare di lavarsi le mani. Per le prime 24 ore, lavarsi le mani ogni volta che il vostro gatto animale domestico per evitare di trasferire il trattamento alla bocca o gli occhi. Inoltre, lavarsi le mani dei vostri figli. L'ingestione accidentale può causare disturbi allo stomaco, diarrea o vomito. Anche può causare reazioni allergiche a coloro che hanno un'allergia a alcol e insetticidi, secondo fleasondogs.org.

Gatti da evitare

Frontline è sicuro per la maggior parte dei gatti e gattini. Tuttavia, non dovrebbe mai essere data ad un gatto che è meno di 8 settimane di vita e dovrebbe essere evitato con i gatti di età superiore o gatti che sono debilitati. Inoltre, se il vostro gatto ha mai mostrato una reazione avversa a Frontline Plus o dei principi attivi in ​​esso, fipronil e methroprene, non applicare il farmaco.

Insetticida Ricetta Sapone

Utilizzare oli essenziali come la lavanda e legno di cedro per fare il sapone insetticida. È inoltre possibile utilizzare gli alimenti e le erbe come cipolle, aglio, rafano e pepe forte odore. La base di sapone può essere un glyercin o castille sapone liquido. Questi elementi possono essere acquistati online o nei negozi di alimenti naturali.

Gli oli essenziali sono estratti da piante, fiori ed erbe. Grazie alla combinazione di oli essenziali o gli alimenti e le erbe con un sapone liquido, si avrà uno spray insetticida per l'uso su fiori, piante o colture.

Considerate ciò che si sta spruzzando: fiori o cibo?

Quando si effettuano sapone spray insetticida per i fiori non commestibili o piante, l'uso di lavanda o olio di legno di cedro. Per le colture alimentari, come mele e altra frutta e verdura, utilizzare solo gli elementi commestibili, come le cipolle, aglio, pepe o rafano.

Legno di Cedro è ben noto per respingere gli insetti, come lo sono lavanda e tea tree oil. Si possono acquistare in piccole quantità e dimensioni di massa. oli essenziali biologici sono meno probabilità di irritare la pelle. Ad esempio, profumi di sintesi che profumano di lavanda, ma non sono in realtà estratti da fiori e piante di lavanda, non sono la stessa cosa.

Lavanda e oli Legno di cedro

Per fare uno spray insetticida sapone da oli essenziali, unire un gallone di acqua con due cucchiai di sapone liquido e 20 gocce di lavanda e 20 gocce di oli essenziali di legno di cedro. Swirl di combinare e trasferimento in un flacone spray. Per una quantità minore, utilizzare due cucchiaini di sapone liquido ad un litro di acqua e 10 gocce di ciascun olio essenziale.

Cipolle, aglio e zenzero

Per uno spray usando gli articoli per alimenti che possono essere utilizzati su frutta e verdura, utilizzare cibi maleodoranti, come cipolle, aglio, rafano, zenzero e diversi tipi di peperoni che respingono gli insetti.

Versare circa mezza tazza di aglio e peperoncino in un barattolo di vetro. Far bollire tre tazze di acqua, versare nel vaso e coprire il vaso. Lasciare macerare per 20 a 30 minuti. Utilizzare come spray e congelare il liquido rimanente; sarà rovinare se lasciato a temperatura ambiente.

Spot testare lo spray per l'efficacia. Ad esempio, a spruzzo aglio può respingere mosche bianche da fiori di campo, mentre spray al pepe caldo può lavorare meglio sulle fragole per respingere gli afidi.

Mange trattamento per Cuccioli

Mange può colpire cani a qualsiasi età, ma il cucciolo potrebbe essere suscettibile di un tipo di rogna chiamato rogna demodectic. rogna Demodectic è causata da acari che infestano la pelle del vostro cucciolo, e possono causare la perdita dei capelli e dolorante, la pelle che trasuda. trattamento rogna per i cuccioli può essere realizzato con shampoo medicati o insetticidi per uso topico.

tipi

Ci sono tre tipi di rogna che colpiscono i cani: demodectic, Cheyletiella e sarcoptica. Ogni tipo di rogna è causata da acari. Mange nei cuccioli è causato dal Demodex canis acaro, e colpisce i cuccioli dai 3 mesi a 1 anno.

effetti

rogna Demodectic provoca capelli sottili intorno agli occhi del vostro cucciolo, bocca e le gambe, e può anche tradursi in punti calvi circolari. mange Demodectic nei cuccioli può richiedere fino a 3 mesi per cancellare e può richiedere un viaggio al veterinario.

avvertimento

rogna persistente può trasformarsi in perdita di capelli in tutta la testa, il corpo e le gambe del vostro cucciolo, ed è una grave condizione medica. Se i follicoli dei capelli del vostro cucciolo sono intasati, la sua pelle sarà dolorante e potrebbe trasudano pure.

Prevenzione / Soluzione

Se rogna del vostro cucciolo non si risolve da sola, chiedere aiuto veterinaria. Il veterinario può fornire con uno shampoo medicati e un insetticida topico che uccide gli acari della rogna che causano. Dip Mitaban è approvato dalla FDA per il trattamento rogna.

considerazioni

Se il vostro cucciolo è in buona salute, lei probabilmente recuperare dalla rogna da sola. Tuttavia, il trattamento è ancora raccomandato per accelerare il processo di recupero.

Quali sono i trattamenti per i cani con eruzioni cutanee?

Quali sono i trattamenti per i cani con eruzioni cutanee?


Eruzioni cutanee sono spesso un sintomo di un problema di salute che sta interessando il cane. eruzioni cutanee solito appaiono come aree di piccole pustole rosse che possono causare prurito con il cane. Ci sono una varietà di cause di eruzioni cutanee, incluse cucciolo impetigine e allergie, e il trattamento dipende dalla causa. Consultare il proprio veterinario se il vostro cane ha una eruzione cutanea per le opzioni di trattamento raccomandato.

Perossido di benzoile Shampoo

Dr. Race Foster di Medici Foster e Smith raccomanda il trattamento impetigine cucciolo con shampoo perossido di benzoile. Puppy impetigine è una condizione che provoca macchie di piccole pustole rosse sulla pelle di un cucciolo, spesso su parti glabre del corpo, come lo stomaco. batterio Staphylococcus è spesso la causa della impetigine. Foster afferma che il perossido di benzoile shampoo deve essere applicato due volte al giorno per l'eruzione di chiarire il impetigine.

Trattamenti naturali

Se siete alla ricerca di modi naturali per curare l'orticaria di pelle del vostro cane, ci sono alcune opzioni. Il sito Organic Pet Digest consiglia di utilizzare gel di aloe vera direttamente dalla pianta o da una bottiglia per le zone colpite al giorno. L'aloe vera è un guaritore naturale che di solito funziona bene per problemi di pelle. Over-the-counter farmaco stomaco umano che contiene la magnesia è utile anche nella guarigione di irritazioni cutanee. Applicare la sostanza di un batuffolo di cotone e spugna sul cane al giorno. Utilizzando shampoo farina d'avena che contiene aloe vera sulla zona può aiutare a lenire l'irritazione, insieme con la guarigione del problema. Seguire le indicazioni sull'etichetta per la frequenza di utilizzare il prodotto e per tempi ammollo. Cercate di evitare che il vostro cane da leccare i prodotti applicati. Mentre loro di non danneggiare il cane se vengono ingeriti, non avranno tempo di contatto sufficiente con l'eruzione di aiutarlo se è leccato via.

insetticidi

Se il rash cutaneo del vostro cane è causata BE dermatite allergica da pulci, insetticidi possono aiutare a risolvere il problema. Se un cane è allergico alla saliva delle pulci, si può sperimentare un flare-up come il risultato di un solo morso. Pulci dermatite allergica di solito provoca la perdita di capelli e un rash in cui sono fortemente concentrate le pulci. Il sito WebMD afferma che l'uso di insetticidi per eliminare la presenza di pulci è spesso tutto ciò che è necessario per risolvere il problema, in quanto una volta che le pulci smettere di mordere l'eruzione va via.

Antistaminici

Gli antistaminici sono spesso utile per alleviare eruzioni cutanee che sono causati da allergie. Gli antistaminici aiutano a regolare la quantità di istamina in un corpo, che solitamente può causare l'eruzione. Inoltre, se l'eruzione cutanea è causata da una reazione allergica alle pulci, antistaminici spesso può aiutare a calmare la reazione.

Cure per perdita dei capelli in Cani

Cure per perdita dei capelli in Cani


La perdita dei capelli è un evento comune tra i cani. La perdita dei capelli può apparire come macchie di capelli mancanti, diradamento dei capelli o grandi aree che sono calvo. Ci sono molte cause di perdita dei capelli, tra cui allergie e rogna. Il trattamento per la perdita dipende dalla causa. Fortunatamente, molti problemi di perdita di capelli possono essere risolti con l'aiuto del vostro veterinario, insieme con i farmaci adeguati.

Antistaminici

Uno dei segni più comuni di allergia nei cani è la perdita dei capelli, afferma i Dottori Foster e Smith sito. Questa perdita di capelli si verifica comunemente a causa delle eccessive graffi maggior parte dei cani con allergie esperienza. La pelle dei cani con le allergie è in genere molto prurito, in modo che il cane sarà continuamente graffiare per alleviare il disagio. Questo trauma eccessivo può causare i capelli a cadere. I veterinari spesso prescrivere antistaminici per controllare le allergie. Gli antistaminici aiutano a regolare la quantità di istamina nel corpo, che provoca il prurito. Una volta prurito della pelle del cane viene eliminato e smette di graffiare, i capelli sarà probabilmente tornerà.

insetticidi

I cani con rogna spesso sperimentare la perdita dei capelli come un risultato. Sia rogna sarcoptica demodectic e può causare un cane a perdere il pelo, afferma il Dr. Agrifoglio Nash dei medici Foster e Smith. Quando un cane ha rogna, in realtà è stato infettato da un acaro. L'acaro si scavare nella pelle del cane e devastare. I cani con sarcoptica esperienza rogna intenso prurito e spesso causare traumi a se stessi da tutti i graffi, che può anche causare i capelli a cadere. mange Demodectic provoca anche la perdita dei capelli e, insieme con croste e ispessimento della pelle. Entrambi i tipi di rogna sono trattati con avvallamenti e farmaci che contengono insetticidi per uccidere gli acari. Una volta che gli acari sono andati, i capelli è probabile che ricrescere.

tiroide supplementazione

I cani con ghiandole ipotiroidismo, una condizione che si chiama ipotiroidismo, spesso sperimentare la perdita dei capelli. In effetti, secondo Nash, ipotiroidismo è lo squilibrio ormonale più comune che colpisce la pelle. I cani con ipotiroidismo spesso aumento di peso; hanno capelli secchi, fragili; in grado di sviluppare la seborrea e perderà i capelli. Una volta che un veterinario ha confermato il problema della tiroide, si può mettere il cane sul farmaco che regolerà la tiroide e contribuire a produrre la normale quantità di ormone. Una volta che la tiroide è tornato alla normalità, i capelli del cane sarà probabilmente tornerà.

antibiotici

Una causa comune di perdita di capelli tra i cani è follicolite, in cui i follicoli dei capelli diventano infette, spesso con batteri stafilococco. Follicolite in genere provoca piccole macchie di perdita di capelli. Gli antibiotici possono spesso risolvere il problema, ma hanno bisogno di essere preso per un lungo periodo di tempo. I cani con follicolite devono assumere antibiotici per almeno quattro settimane e poi continuare ad assumere il farmaco 10 giorni dopo la scomparsa dei sintomi. Una volta che l'infezione viene cancellata, i capelli devono ricrescere.

Istruzioni per la tosatura delle pecore

Otteniamo lana di pecora dalla tosatura del vello da loro con frese, ma ci sono altre ragioni per alleviare questi animali della loro copertura. Anche una pecora animale domestico, il cui vello potrebbe essere più di una difficoltà di disporre di un bene di soldi, sarebbe più comodo in estate senza di essa. Rimozione del vello aiuta anche a mantenere il più pulito animale e meno suscettibili alla malattia.

Preparazione

Spazzolare il vello. Un pile pulito è più facile da tagliare. Inumidire con acqua o pecore tuffo. Non utilizzare spray marcatura permanente o insetticidi per settimane prima tosatura. Verificare la presenza di marchi auricolari, e rimuovere i collari di pecora animale domestico. Non alimentare le pecore la sera prima, per renderli più confortevole durante il processo.

Processo

Shearing non fa male la pecora, meno che non sia mal fatto e il tagliaunghie tagliare ciò che non dovrebbero. Una pecora esperto acconsentire quando prevista sulla schiena, sapendo che non saranno danneggiati e non riesce a liberarsi. Posare le pecore a testa in giù contro la gamba, tenendo le zampe anteriori. Un approccio sereno contribuirà a mantenere le pecore dalle difficoltà.

Avviare il taglio sul ventre, avendo cura di appianare le rughe della pelle. Procedendo ad un lato delle pecore, assetto lana da quella zampa posteriore, per quanto riguarda l'anca. Quindi spostare al viso, o il ciuffo, e tagliare di nuovo per quanto riguarda il collo. Poi la gamba anteriore su quel lato, alla spalla.

Continuare con la zampa posteriore su quel lato, il taglio più verso la parte posteriore. Fate lo stesso con la zampa anteriore, viso e collo. Il vello dovrebbe iniziare a cadere su quel lato in un unico pezzo. Ora è possibile gettare le pecore direttamente sul pavimento sulla schiena e tagliare la parte a metà della schiena, prendendo colpi lunghi da anca a spalla. lei rotolare su un fianco, e continuare il taglio lungo la schiena, ancora in movimento la taglierina dalla coda alla testa.

Ripetere sull'altro lato, solo che adesso le lame si muovono da quello anteriore delle pecore. Il vello dovrebbe venire via in un solo pezzo, pronta per "battiscopa".

Aftercare

Sheep recentemente sollevato dal loro lana può diventare troppo freddo. E 'una buona idea al pascolo o paddock con frangivento o fornire loro cappotti o rivestimenti fino a quando un buon isolamento ricresce. Dopo tosatura è un buon momento per applicare trattamenti pidocchio e insetticida per mosche. "Costeggiando" il vello in seguito è quello di rimuovere pezzi indesiderati di lana, come i pezzi topknot o della gamba.

Suggerimenti per Come Shear Capre

Suggerimenti per Come Shear Capre


Le capre sono tranciati per la loro lana, come ad esempio il Pygora o di capra d'Angora. Le fibre di lana possono poi essere venduti al mercato, e successivamente trasformati in cantiere per l'abbigliamento. Tosatura può essere difficile sulla schiena, perché bisogna chinarsi per farlo. Ma una volta che hai imparato, è possibile evitare una visita costosa da una tagliatrice professionale.

Pianificare in anticipo

E 'importante pianificare quando al taglio tue capre. capre Pygora bisogno di tosatura due volte l'anno, mentre le capre mohair-produzione hanno bisogno di essere tosato in primavera e in autunno. Cashmere-produzione di capre non dovrebbero essere tosati a tutti -, invece, i capelli devono essere pettinati strappato o dalla capra.

Uccidere gli acari e pidocchi

Per essere sicuri di tosare i migliori capelli di qualità, è necessario rimuovere eventuali bug da fibre dei capelli della capra prima di Shear esso. È possibile farlo mediante l'applicazione di un insetticida per l'animale tre settimane prima del taglio previsto. Utilizzando un prodotto che contiene permetrina o piretrina per uccidere tutti gli acari e pidocchi si può svolgere.

Asciugare la capra

Le fibre sono meglio tranciato e memorizzati quando sono asciutti, in modo da mettere le capre sotto copertura per evitare che i capelli di ottenere umido. E 'anche più facile da tosare una capra quando la sua mano è asciutta. È possibile farlo assicurando l'animale all'interno di una stalla o una penna almeno 24 ore prima della tosatura. Durante i periodi più freddi e durante la neve o la pioggia, questa è una parte essenziale del processo di preparazione.

Preparare il Aftercare

Assicurarsi di allineare rifugio di capra con uno spesso letto pulito, di paglia o fieno, pronto per dopo che è stato spogliato. Le capre sono più suscettibili alle infezioni, senza i loro cappotti caldi in modo da tenerli al riparo è importante per proteggerli. Fornire la capra con un sacco di paglia in un ambiente pulito e ben mantenuto per almeno un mese dopo aver tosato esso.

Get Your attrezzatura pronta

Troverete più facile per tosare le capre se si dispone di tutti gli strumenti giusti pronto in anticipo. Le forniture di base dovrebbero includere cesoie pecore, uno stand governare, forbici e federe per raccogliere le fibre.

Ordine di Shearing

Tosare la capra nell'ordine corretto in modo da non danneggiare o svalutare il capello. La maggior parte dei tosatori di capra in primo luogo la barba la sua pancia, quindi ogni lato del suo corpo e poi le zampe posteriori. Successivamente, lavorare le cesoie dal fondo della gola alla sommità del capo. Poi, per completare l'operazione, i capelli dalla sua corona alla parte posteriore è stato rimosso.

Flea & Tick Spray per gatti e cani

Pulci e zecche sono un problema comune per gli animali domestici. La zecca, che è un aracnide, può portare malattie tra cui la malattia di Lyme e febbre delle Montagne Rocciose. La pulce, un insetto, è un vettore di malattie come la peste bubbonica. Spray sono a disposizione per eliminare questi parassiti sul vostro gatto o cane.

Come Spray lavoro

Spray, aerosol o in pompa di lattine, utilizzare insetticidi per uccidere i parassiti, secondo peteducation.com. Gli insetticidi comunemente usati sono piretrine, piretroidi, organofosfati e organocarbamates.

Come utilizzare spray

Spray, non immergere, tutte le parti del corpo del vostro animale domestico. Spruzzare una piccola quantità su un batuffolo di cotone da utilizzare intorno agli occhi e le orecchie; tenere lo spray lontano da occhi dell'animale.

Aerosol vs pompa spray per i gatti

La maggior parte dei gatti preferiscono uno spray pompa, perché possono associare il sibilo della bomboletta spray con il sibilo di un altro gatto, secondo peteducation.com. Se i proprietari utilizzare spray, spruzzare un panno con il prodotto e l'uso che di stoffa sul gatto.

Vedendo Pulci dopo la spruzzatura

proprietari di animali domestici possono continuare a vedere le pulci in tempo reale sul proprio gatto o cane dopo aver spruzzato l'insetticida fino a quando è stato completamente assorbito le pulci.

Avvertenze

Peteducation.com avverte che qualsiasi prodotto contenente piretroidi, organofosfati, organocarbamates o amitraz è tossico per i gatti. I proprietari dovrebbero utilizzare uno spray che contiene piretrina o fipronil, invece.

At Home Flea trattamento per gatti

At Home Flea trattamento per gatti


Le pulci sono piccoli insetti che si nutrono del sangue dei mammiferi. Essi possono rendere il vostro gatto infelice, ma possono renderti infelice, anche. Le pulci preferiscono nutrirsi di non umani, ma si mordono gli esseri umani a volte. il controllo delle pulci coinvolge eliminando le pulci sul vostro gatto e impedendo loro di tornare, così come l'eliminazione delle pulci nell'ambiente del vostro gatto.

Necessità di un trattamento

punture delle pulci irritare il vostro gatto, ma possono anche causare gravi problemi di salute. I gatti possono sviluppare anemia a causa della perdita di sangue, che può diventare grave. Nei gatti molto giovani o non sani, può causare la morte. I gatti possono diventare allergico alla saliva delle pulci, che provoca un forte prurito. Essi possono graffiare e leccare la pelle fino a quando le ferite si formano, e queste piaghe possono diventare gravemente infetti.

tipi

Ci sono molti tipi di at-home trattamenti delle pulci. È possibile utilizzare shampoo speciali delle pulci, le polveri delle pulci, spray delle pulci e collari antipulci. È inoltre possibile utilizzare trattamenti delle pulci d'attualità. Coloro che sono costituiti da piccoli tubi di una sostanza oleosa che si applicano alla parte posteriore del collo del vostro gatto. I gatti assorbono il farmaco attraverso la pelle, e uccide le pulci.

Problemi di sicurezza

Alcuni metodi di trattamento delle pulci pongono problemi di sicurezza. collari antipulci contengono pesticidi che il vostro gatto sarà inalare. Li inspirare anche se abbraccio o un bacio il vostro gatto. I pesticidi possono causare una serie di problemi nei gatti, compreso il vomito, la diarrea e problemi respiratori. Inoltre, collari antipulci possono ottenere appeso su cose come recinzioni o rami d'albero, provocando lesioni.

Efficacia

shampoo pulci uccidere le pulci quando si fa il bagno il vostro gatto, ma non impediscono il vostro gatto da far salire le pulci di nuovo nel prossimo futuro. polveri delle pulci anche uccidere le pulci, ma non impediscono il vostro gatto di ottenere le pulci di nuovo molto presto. Secondo Pawprints e Purrs Inc., il vostro gatto potrebbe essere coperto con le pulci entro un giorno di utilizzo di shampoo delle pulci, a spruzzo o in polvere. collari antipulci mantenere le pulci di distanza dal collo del vostro gatto, ma le pulci possono sopravvivere altrove sul corpo del vostro gatto. trattamenti delle pulci topici sono la forma più efficace di controllo delle pulci per i gatti.

Trattare l'Ambiente

Se il vostro gatto ha le pulci, ci sono probabilmente le pulci in casa e nel vostro giardino. Secondo Pawprints e Purrs Inc., a volte l'applicazione di un trattamento delle pulci topico si prende cura di tutte le pulci nella zona, ma potrebbe essere necessario per curare l'ambiente, nonché al fine di mantenere il vostro gatto libera di pulci. È possibile noleggiare un professionista sterminatore oppure è possibile acquistare insetticidi per il vostro giardino e spray o nebulizzatori per la vostra casa e prendersi cura del problema da soli.

Oltre il contatore farmaci per gli acari dell'orecchio in Gatti

Oltre il contatore farmaci per gli acari dell'orecchio in Gatti


Over the counter (OTC), farmaci per acari dell'orecchio nei gatti sono disponibili in una gamma di prodotti, con vari livelli di successo. Le prestazioni in questi sono che si può evitare costose visite veterinarie e prescrizioni costosi. D'altra parte, utilizzando sostanze chimiche e farmaci sul vostro gatto, senza comprendere appieno come il farmaco può influenzare il vostro felino specifico può essere un gioco d'azzardo al meglio. Ci sono anche alcuni rimedi domestici che si sono rivelate molto efficaci nell'uccidere acari dell'orecchio, senza effetti collaterali gravi.

Diagnosi

Se si sospetta che il vostro gatto ha gli acari dell'orecchio, c'è un modo per controllare da sé. Togliere un pezzo di cera dall'orecchio del gatto che è sospettato di avere acari dell'orecchio e tenerlo contro uno sfondo scuro. Gli acari dell'orecchio mostreranno come puntini bianchi che non supera la capocchia di uno spillo. Utilizzare una lente di ingrandimento per ottenere un'immagine più chiara. Per ottenere una diagnosi completa ed accurata, tuttavia, è sempre meglio vedere un veterinario professionale. Il veterinario sarà probabilmente guardare nei tuoi gatti orecchie attraverso un otoscopio per determinare se gli acari dell'orecchio sono presenti. Se è necessaria una prova in più, un campione di cerume può essere prelevati ed esaminati al microscopio.

somministrazione di farmaci

Dare farmaci orecchio a un gatto può essere spesso la parte più difficile per eliminare gli acari dell'orecchio. Avvolgendo un asciugamano attorno al corpo del gatto dovrebbe ridurre al minimo i graffi. Quando si applica gocce, crema o soluzione di pulizia, non inserire l'applicatore più lontano rispetto al bordo del canale uditivo. Massaggiare la parte esterna dell'orecchio del gatto per ottenere il farmaco giù nel canale uditivo.

Sentry HC Earmite gratuito per i gatti

Sentry HC Earmite gratuito per i gatti possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali senza prescrizione medica. È fatto per uccidere le zecche e acari dell'orecchio nei gatti, anche se le istruzioni su quanto tempo questo potrebbe richiedere sono un po 'vago. I principali ingredienti attivi in ​​questo farmaco sono piretrine, un insetticida e piperonyl, che ha le proprietà di un pesticida. Molti gatti possono tollerare basse dosi di queste sostanze chimiche nelle loro orecchie, ma ci sono alcuni che sono sensibili a loro e possono avere reazioni avverse.

Mita-Clear

Mita-Clear è un altro farmaco OTC che utilizza insetticidi per uccidere gli acari dell'orecchio. Questo prodotto è disponibile anche senza prescrizione medica presso la maggior parte dei negozi di animali. Dal momento che ha ingredienti simili a Sentry HC Earmite gratuito per i gatti, funziona più o meno allo stesso modo. Entrambi i prodotti hanno vari gradi di successo, a seconda di ogni caso particolare di infestazione.

Rimedi casalinghi

Ci sono una serie di rimedi casalinghi che pretendono di curare i gatti di acari dell'orecchio. Alcuni di questi rimedi coinvolgono olio vegetale o olio d'oliva nell'orecchio, mentre altri combinano acqua, olio di mandorle, vitamina E e giallo estratto di radice di dock. Un altro rimedio a casa è l'olio minerale. Una piccola quantità di olio minerale nell'orecchio infestata ogni due o tre giorni per più di un mese è stato dimostrato per uccidere acari dell'orecchio, e aiuterà pulire l'orecchio pure. Lo fa prima allentando la guerra e detriti all'orecchio del felino. Poi annega essenzialmente gli acari dell'orecchio in olio minerale come cappotti i lati del canale uditivo. Questi farmaci fatti in casa deve essere eseguita solo con l'approvazione di un veterinario.

Piretrina Based Dog Shampoo per gli acari

Una infestazione di acari può causare il vostro cane a sviluppare prurito, pelle squamosa. Shampoo che trattano alcuni tipi di acari su cani contengono piretrina, che è un insetticida naturale derivato dai fiori. Utilizzare questi shampoo per il bagno al vostro cane e di sbarazzarsi degli acari sul suo cappotto. Questo trattamento, insieme ad una accurata pulizia della biancheria da letto del vostro cane e l'ambiente, uccide gli acari e impedisce una ri-infestazione.

Identificazione

Derivato dai fiori di piante di crisantemo, chiamato cinerariaefolium crisantemo, piretrine uccidono pulci, zecche, acari e alcuni altri insetti. Le piretrine colpiscono il sistema nervoso degli insetti, modificando il flusso di sodio fuori delle cellule nervose dell'insetto di ucciderli, secondo il sito Pet Education, un sito di informazione sugli animali domestici e altri animali. I fabbricanti di prodotti insetticidi per i cani hanno usato queste sostanze chimiche naturali per più di 100 anni per controllare parassiti esterni nei cani, tra cui l'acaro Cheyletiella e pulci penetranti, chiamati anche gli acari raccolto. Ci sono sei diversi tipi di piretrine, ma di solito l'etichetta shampoo elencano solo "piretrine" come ingrediente attivo.

acari Mange

acari Cheyletiella causano una malattia della pelle prurito che provoca la formazione di incrostazioni sulla pelle sui cani. Gli acari causano un tipo di "camminare forfora", perché i piccoli, acari bianchi strisciare la pelle squamosa, guardando come si muove forfora. Gli acari soprattutto infettano zona posteriore del cane e sono di solito causati da scarsa igiene, l'alimentazione o il sovraffollamento di animali, secondo il sito web Pet Place. Questi parassiti influenzano cuccioli e cocker spaniel più di altri cani. Chiggers, chiamato anche Trombicula acari, assomigliare specifiche di paprica, di solito infettare le gambe di un cane, la testa e l'addome, secondo Pet Education. I piccoli, acari rosso-arancio provocano lividi prurito sulla pelle del cane.

Piretrina Shampoo e avvertenze

shampoo a base di piretrine con regolare aiuto da bagno eliminano sia Cheyletiella e Trombicula acari dal cappotto di un cane, secondo Pet Education. Si possono trovare shampoo medicati contenenti piretrina come principio attivo nei negozi di animali da compagnia. Lo shampoo piretrina può elencare che si tratta di pulci, zecche e pidocchi, ma anche trattare piretrine Cheyletiella e Trombicula acari. Utilizzare lo shampoo per i cani di età superiore a 12 settimane e non utilizzarlo in gravidanza, allattamento o animali debilitati, perché può causare tossicità, secondo il sito web Vetinfo. Evitare che lo shampoo negli occhi del cane durante il bagno di esso. Se il vostro cane ha una reazione allergica della pelle eruzione cutanea simile alla piretrina a base di olio, lavare con sapone e sciacquare il cappotto.

Considerazioni e trattamento

Prima di trattare il cane con uno shampoo a base di piretrine, portarlo a un veterinario per una diagnosi definitiva del tipo di parassita esterno da cui il cane soffre. Una volta diagnosticata, è possibile fare il bagno il vostro cane con shampoo piretrina per liberarsi di acari ogni 10 a 14 giorni fino a quando l'infestazione si abbassa. Schiuma pelo del cane con lo shampoo, massaggiare nella sua pelle e permettendogli di riposare sulla pelle per cinque minuti prima di risciacquare. Utilizzare guanti in lattice durante la manipolazione e il bagno un cane con una infestazione Cheyletiella acari, come questi acari possono infestare esseri umani.