insetti che somigliano alle vespe

Insetti che assomigliano alle vespe

Insetti che assomigliano alle vespe


Relax nel giardino è buono fino a quando una vespa si presenta e lancia l'intera situazione nel caos. Vespe possono essere intimidatorio per gli esseri umani e molti membri del regno animale. Quindi non sorprende che alcuni insetti hanno sviluppato la capacità di imitare vespe, per aspetto e manierismi per scoraggiare i predatori.

Api a cucù

Condividere la caratteristica del loro omonimo uccello, le api a cucù depongono le uova nei nidi di altre api. Le larve si schiudono più velocemente di quelli del nido del padrone di casa e mangiare tutto il cibo a disposizione, così come le larve delle altre specie ». Diversamente dalla maggior parte delle api, non hanno i capelli molto sui loro corpi e sono spesso scambiati per vespe.

hover mosche

Hover mosche hanno il modello di giallo e nero a righe trova comunemente sulla maggior parte delle specie di vespe e condividono anche un modo simile di volare. La scatti, da lato a lato, avanti e indietro in bilico lo stile di volo è comune in entrambe le api e vespe. In volo, hover mosche assomigliano molto vespe e solo uno sguardo da vicino la testa davvero li distingue in linea.

Nomada Goodeniana

Il goodeniana Nomada è una vera ape, ma sembra proprio come una vespa con il suo corpo allungato e solo un accenno di capelli vicino alla base delle sue ali. Esso è legato alla ape cuculo e ha lo stesso metodo di elevare la sua giovane nel senso che depone le uova nei nidi di altri api.

mydidae

La mosca Mydas ha sviluppato per simulare la vespa Tarantula Hawk. Entrambi sono di dimensioni simili e sono neri con le ali smokey-color. Non solo la mosca sembra la vespa, ma anche imita volutamente lo stile di volo di una vespa passando e permettendo le gambe per scia dietro mentre vola. A differenza della vespa si assomigliano, non depongono le uova all'interno tarantole.

Hornet Moth

Appena riconoscibile come se stesso, la falena Hornet ha sviluppato per simulare vespe quasi perfettamente. Sono buoni copie, con le ali trasparenti, strisce gialle e nere, un corpo allungato e un volto vespa-like. Solo un attento esame mostra il corpo peloso caratteristica di una falena rispetto al buon torace di vespe.

Insetti che mangiano miele

Insetti che mangiano miele


L'ape, o Apis mellifera, è un insetto che ha la capacità di trasformare impianto di nettare in una forma concentrata noto come il miele. Il prodotto risultante è il miele dolce al gusto per gli esseri umani, mammiferi e altri insetti, ma non è per il gusto che le api fanno questo. Piuttosto, essi sono la memorizzazione questo cibo per gli inverni freddi. Questo magazzino di sostanze nutritive, tuttavia, spesso è alimentato su da altri insetti non nativi all'alveare.

Api da miele

Le api che fanno il miele sono i primi a mangiare e trarre beneficio da esso. Il miele è fatta dalle api quando raccolgono il nettare dai fiori impollinazione e perfezionare nei loro favi per produrre una versione concentrata. Questo miele serve come fonte di cibo su cui le api contare quando l'arrivo dell'inverno e il nettare sono utilizzati per mangiare dai fiori è andato. Miele richiede più tempo per metabolizzare nel sistema di nettare puro, quindi serve come una migliore risorsa di cibo nei mesi invernali.

Vespe / Yellow Jackets

giacche gialle spesso stazione stessi colonie di api fuori per cercare di divorare le carcasse di eventuali api morte che le colonie si sono rifiutati. giacche gialle sono anche aggressivi e entreranno una colonia di cercare un api per attaccare e uccidere. Mentre all'interno, sarà festa sul miele che trova.

tarme della cera

Cera falene entrano colonie di api dopo il tramonto per deporre le uova all'interno dei pettini api. Nel farlo, la falena è previsto un pasto facile per il miele nei favi. Le api cercano di rimuovere ciò che le uova possono dai favi, ma con migliaia di pettini in un alveare, che è quasi un compito impossibile. Alcune uova rimarranno e si schiudono. Quando lo fanno, il miele fornisce una fonte di cibo eccellente proprio lì per la presa.

scarafaggi

Scarafaggi trovano che alveari e le colonie di api in legno costruiti dagli esseri umani sono ottimi posti per trovare riparo dalle intemperie e dai predatori. Mangiano il miele nell'alveare perché è una fonte di cibo facilmente disponibile nella loro nuova casa, eliminando la necessità di cercare cibo altrove in natura spesso pericolosa.

Gli insetti che si attaccano ai cani

Gli insetti che si attaccano ai cani


I cani possono venire sotto attacco da insetti che cercano il vostro animale domestico come una fonte di cibo. Alcune specie di insetti, come la pulce, hanno la capacità di trasmettere infezioni gravi, che possono includere tenie. I cani infettati con i parassiti parassiti, richiedono un trattamento per prevenire la diffusione di infezioni ad altri animali in casa.

Pidocchi

I pidocchi, che mancano le ali, sarà trascorrere tutta la vita l'alimentazione dal vostro cane. I pidocchi rientrano nelle categorie di succhiatori di sangue (Anoplura) o masticatori (Mallophaga), secondo Pet Education. pidocchi femmine depongono le uova sulla fusto del capello del vostro cane. In meno di un mese, le larve si schiudono in adulti. Segni visibili di infestazioni da pidocchi includono la perdita di capelli e prurito. pidocchi del cane si muovono lentamente sul loro ospite, e quando governare il vostro cane, si possono notare piccoli, macchie marroni. I cani infettati con i pidocchi attraverso il contatto diretto con altri cani infetti.

pulci

Anche se le pulci non hanno le ali, possono saltare distanze estreme per un piccolo insetto del genere. Questo permette una pulce di saltare su un host ignaro che passa da. Le pulci si basano sulle vibrazioni di un animale, emissione di anidride carbonica e calore per avvisare la pulce quando un potenziale pasto è vicino, secondo il Pet Education. Le pulci possono causare disagio al vostro cane a causa della saliva dell'insetto. Una risposta allergica dalla saliva può causare prurito, perdita di capelli, lesioni e anemia nei cuccioli.

mosche pungenti

mosche Mordere, che comprendono le mosche stabili e mosche cervi, comunemente colpiscono i cani all'aperto. mosche mordere di solito attaccano zone più sensibili di un cane, come le orecchie e il naso. Le ferite derivanti da morsi possono attirare le mosche pungenti femminili, che deporre le uova all'interno delle ferite. Alla fine, le uova diventano larve, indica Pet Education. Una volta che una infestazione larva si sviluppa, l'attenzione immediata veterinario è necessario rimuovere le larve ed eventualmente rimuovere il tessuto colpito.

Scambiato per insetti

Altri organismi che si attaccano ai cani includono specie comunemente scambiato per gli insetti tra cui le zecche e gli acari, che sono in realtà aracnidi, e vermi parassiti, che causano malattie intestinali. Un segno di spunta usa la sua parte bocca per incastonare nella stessa pelle del vostro cane in modo da succhiare il sangue per il nutrimento. Le zecche possono trasmettere malattie come la paralisi zecche e la malattia di Lyme. Mentre esistono molte specie di acari, acari dell'orecchio provocano il più disagio nei cani. Gli acari possono trasferire facilmente da un animale infetto ad animale non infetto. Se non trattata, gli acari dell'orecchio possono portare a danni orecchio e perdita di udito. infestazioni da ascaridi provocare diarrea e vomito. È possibile identificare le infezioni da ascaridi individuando le uova e le parti segmentate del worm nelle feci del vostro cane. Il vostro cane può anche vomitare parti vermi segmentati. l'infezione da tenia causano intenso prurito anale. l'infezione da tenia sono identificati quando il cane scoots lungo sul pavimento o intensamente lecca la zona interessata.

Come identificare insetti che continuo a trovare nei miei vestiti

Come identificare insetti che continuo a trovare nei miei vestiti


Strisciante, strisciando e volando nei tuoi sogni durante la notte, gli insetti possono essere il centro di incubi per molte persone. Quando gli insetti invadono le nostre case e impostare la residenza in nostri beni, molte persone sono pronti a comprare tutti i pesticidi disponibili o ricorrere a chiamare in sterminatore. Senza saperlo, ci sono alcuni insetti che sono favorevoli alle nostre case e giardini che molte persone erroneamente avrebbero smaltire senza una corretta identificazione. Bug che si trovano persistente nel vostro abbigliamento può essere semplice da individuare con gli strumenti e le tecniche giuste.

istruzione

1 Rimuovere indumento dall'armadio o vestiti petto con attenzione in modo da non disturbare l'insetto. Posizionare il capo in un ambiente ben illuminato.

2 Set fotocamera fino a scattare fotografie che ottenere da vicino e personale con l'insetto senza diventare sfocata o oscurare l'insetto troppo che l'identificazione non può essere possibile.

3 Scatta un paio di foto dell'insetto. Assicurati di ottenere il bug ad ogni angolo possibile per le migliori possibilità di una corretta identificazione. Prendere nota di eventuali segni particolari che impostano l'insetto a parte gli insetti simili color.

4 Smaltire bug come ritengono opportuno. È possibile rilasciare il bug fuori se uccisione sembra inutile.

5 Carica le tue foto su un computer se si è utilizzato una macchina fotografica digitale, o ottenere le foto sviluppate. Log on-line e la ricerca di un sito web di identificazione bug come BugGuide.net, InsectIdentification.org o WhatsThatBug.com, che hanno tutti vaste gallerie fotografiche per la ricerca.

6 Mantenere le foto del vostro insetto vicino e si riferiscono a loro spesso per mantenere l'aspetto del bug fresca nella vostra mente come si cerca database di insetti. Ricerca banche dati da parte del colore del bug e se ha le ali o qualsiasi altra caratteristica distintiva o marcature.

7 Invia le foto del vostro insetto ai webmaster appropriati, soprattutto se non si può definitivamente individuare il bug. Il webmaster può fornire risposte alle tue domande se ha conoscenza del bug che hai trovato nel vostro abbigliamento.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un obiettivo macro, se possibile, la fotocamera per ottenere fotografie ravvicinate dell'insetto per una migliore identificazione.
  • Raccogliere eventuali esemplari morti in un flaconcino pillola e portarli a un entomologo locale, qualcuno che si specializza nello studio scientifico e l'identificazione degli insetti.
  • Mai gestire un bug sconosciuto in quanto vi è il rischio di reazioni allergiche, morsi o punture.

Le pulci e altri insetti che si preoccupano Gatti

Le pulci e altri insetti che si preoccupano Gatti


Possedere un gatto viene fornito con la responsabilità di mantenerlo sano. gatti per interni ed esterni possono a volte essere disturbati da insetti come pulci, zecche, acari e pidocchi, che possono causare irritazione della pelle, perdita di capelli e altri disturbi fisici. E 'importante sapere che gli insetti possono danneggiare il vostro gatto e per contattare il veterinario se si sospetta che il gatto è diventato un ospite per questi insetti.

pulci

Le pulci sono piccoli (lunghi 2-8 mm) e possono vivere fino a due anni. Le pulci si nutrono del sangue di animali e non sono univoci per gatti; altri animali domestici e animali selvatici possono anche diventare padroni di casa per le pulci. Le pulci infestano gli animali quando un animale viene afflitto a stretto contatto con un altro animale. Le pulci possono anche vivere in mobili e tappeti, e il vostro gatto può prendere le pulci a piedi o seduti su mobili infestati o tappeti.

I sintomi di pulci su un gatto includono irritazione della pelle, prurito, arrossamento e anemia. feci delle pulci, noto anche come la sporcizia delle pulci, è un'altra indicazione di un'infestazione. Quando una pulce depone le uova su un host, si lascia alle spalle le feci che si compone di sangue che ha ingerito. Secondo il sito web Pet Education, un modo per diagnosticare una infestazione da pulci è quello di pettinare il vostro gatto per le pulci e mettere qualcosa di simile sporcizia della pulce su un pezzo di carta bianca. Se diventa rosso quando inumidito, è sporcizia delle pulci.

Il trattamento può comportare shampoo over-the-counter e collari o di medicine prescritte da un veterinario.

Le zecche

Le zecche si nutrono di sangue di altri animali e possono vivere fino a due anni, a seconda della specie. Come le pulci, non sono unici per i gatti, ma li possono influenzare. Le zecche trovare la loro strada su un animale ospite aggrappandosi agli alberi, erba o arbusti e in attesa di un animale di rispolverare contro il fogliame. I gatti che camminano in erba alta o in prossimità di aree boschive sono più sensibili. Le zecche attaccarsi in un unico luogo e rimangono lì, succhiando il sangue, fino a quando non palloncino e cadere.

L'unico sintomo di avere un tick è la presenza del baco. Le zecche preferiscono attaccarsi in aree relativamente senza peli come le orecchie, quindi è una buona idea controllare la testa e le orecchie del vostro gatto regolarmente.

Il trattamento consiste nel rimuovere accuratamente il segno di spunta dall'host con un paio di pinzette o di un dispositivo di rimozione della zecca commerciale. Alcune zecche portano malattie che possono colpire gli esseri umani così come i gatti, in modo da indossare guanti quando si rimuove un segno di spunta. Prova a tirare la zecca il più vicino alla testa, come si può. Secondo il sito web Pet Place, se una parte della zecca è lasciato in pelle del vostro gatto, è possibile tentare di rimuoverlo o si può lasciare che il corpo del vostro animale domestico spingere fuori da solo (il sistema immunitario del gatto tratterà la parte zecca come un corpo estraneo e crea un sito infetto che può spingere fuori).

acari dell'orecchio

Gli acari dell'orecchio sono propriamente detti insetti microscopici che infestano le orecchie di un gatto. Sono facilmente trasmessi saltando da un animale all'altro, quindi potrebbe essere necessario essere separati da altri animali domestici gatti con gli acari dell'orecchio fino alla risoluzione del problema.

I sintomi di infestazione da acari dell'orecchio includono prurito, graffi o sfregamento della orecchio infetto, così come una crosta nera nel canale uditivo del gatto.

I veterinari suggeriscono una vera e propria forma di farmaco, che può essere applicata alla clinica veterinaria o prescritto per l'applicazione a casa.

Pidocchi

I pidocchi sono piccoli insetti che infestano i loro ospiti quando un animale viene a contatto con un altro. Essi possono essere trasmessi tra specie, come da un cane ad un gatto. Ci sono due tipi di pidocchi, uno che succhia il sangue del suo ospite e un'altra che morde la pelle del suo ospite.

I sintomi di pidocchi sul tuo gatto includono un cappotto secca, perdita di capelli, prurito e anemia.

Il trattamento può includere tuffi calce o shampoo speciale.

Gli insetti che vengono venduti nei negozi di animali come cibo per gli uccelli e lucertole

Gli insetti che vengono venduti nei negozi di animali come cibo per gli uccelli e lucertole


Se ti piace uccelli selvatici nel vostro giardino o lucertole esotici come animali da compagnia, scorta di insetti. Maggior parte degli uccelli e lucertole sono insettivori, con almeno la metà della loro dieta composta di una varietà di creature a sei zampe.

negozi di animali vendono gli insetti alimentazione vivono o in forma secca. Alcuni fornitori nutrono i loro insetti VITAMINE e alimenti o loro miscele polvere con minerali e vitamine in polvere ricco di minerali per aumentare il loro contenuto nutrizionale. confezioni di alimenti di combinazione-insetto garantiscono anche una dieta più equilibrata.

grilli

Grilli sono una graffetta comune per quasi tutti gli uccelli e lucertole. Negozi per animali grilli fornitura di varie dimensioni - da capocchia di spillo ad adulto - per soddisfare diversi tipi di animali domestici. È possibile acquistare grilli in imballaggi di dovunque da poche decine a diverse centinaia.

grilli più piccoli sono raccomanda per piccoli lizards Ti piace anoles e gechi casa, mentre i rettili più grandi come lucertole e camaleonti saranno più soddisfatti con le più grandi grilli. Mentre rettili preferiscono grilli vivi, uccelli saranno perfettamente felice di mangiare li vivo o essiccato e servito al fianco di vermi.

Moscerini della frutta

negozi di animali offrono una delle due specie di moscerino della frutta: la piccola Drosophila melanogaster o Drosophila grande hydei. Alcuni negozi forniscono loro vivo o in forma secca, mentre altri vendono kit fly avviamento frutto completo con uova e una cultura mosca della frutta, così il vostro animale lucertola è garantito cibo fresco e la possibilità di cacciare.

Qualunque sia la forma, i moscerini della frutta sono geneticamente modificati per essere in grado di volo - senza ali o muscoli adeguati. In questo modo, mosche può sfuggire durante il tempo di alimentazione e rappresentano una minaccia per l'ambiente.

collemboli

Collemboli sono piccoli insetti che hanno una appendice di coda come alla fine del loro addome, che usano come una molla per saltare o spingersi avanti ad una distanza maggiore di quello loro sei gambe possono gestire. Anche se troppo piccolo per essere uno spuntino sostanzioso per gli uccelli e rettili più grandi, piccoli gechi casa possono trovarli attraente. Collemboli servono anche come agente di decomposizione in rettile "vivarium" gabbie, in quanto si nutrono di qualsiasi sostanza organica in decomposizione dal vostro animale domestico o le piante all'interno. Sono venduti sotto forma di starter kit con le uova, che si usa per crescere e applicare all'interno della gabbia del vostro animale domestico.

volare formiche

Questi insetti sudafricani vengono raccolti vivi e messi in un sonno indotto mediante refrigerazione. Quando l'alimentazione uccelli o lucertole domestici, semplicemente portare la quantità desiderata di formiche volare a temperatura ambiente e metterli dentro la gabbia del vostro animale domestico prima che gli insetti completamente svegliano.

Come sbarazzarsi di insetti che si nutrono di fori in vestiti

Come sbarazzarsi di insetti che si nutrono di fori in vestiti


Minuscoli insetti la cui dimensione permette loro di eludere il rilevamento in grado di distruggere i vostri vestiti senza il tuo essere consapevoli di ciò che sta accadendo. Con il tempo si nota la loro presenza, potrebbe essere troppo tardi. Secondo estensione specialista educazione del consumatore Susan Wright, non è gli adulti che wreak più caos, ma le larve dalle uova si lasciano alle spalle. falene Abbigliamento-alimentari, coleotteri tappeto e altri tali insetti si nutrono in una tranquilla zona, scure, come ad esempio gli armadi e cassetti di persone ignare.

istruzione

1 Controllare tutti i cassetti e gli armadi, almeno una volta all'anno. Togliere tutti gli indumenti da queste zone. Aspirare tutti gli armadi e cassetti accuratamente per rimuovere pelucchi e altri detriti.

2 Pulire tutti i tappeti, moquette, tende e biancheria da letto animale domestico. Spostare mobili intorno, come le zone dietro divani, sedili amore e credenze sono più vulnerabili alle infestazioni da insetti che mangiano buchi nei vestiti.

3 Svuotare la borsa di vostro vuoto. Secondo Pest Control Canada, le larve di questi insetti può crescere nel sacchetto di un aspirapolvere, che porta ad una reinfestazione come si continua a usare il vuoto.

4 Lavare tutti i capi, tra cui lenzuola, coperte e federe, almeno una volta alla settimana. Posizionare il bucato pulito in contenitori ermetici, come i bidoni con coperchi forti o sacchetti di plastica, senza strappi o lacerazioni in loro.

5 Controllare e pulire la vostra cucina. Spostare tutte le forchette, coltelli, piatti, bicchieri, tazze, piattini e porta utensili dalle rispettive aree e vuoto in quei luoghi.

6 Controlla il tuo letto, sia in superficie e sotto. Se trovate la prova di bug abiti-alimentari, come i buchi nel tessuto che non si è notato in passato, chiamare un professionista.

Consigli e avvertenze

  • Esistono mezzi chimici di controllo di questi parassiti. Per esempio, come fa notare Wright, è possibile utilizzare naftalina, o sostanze chimiche naturali come l'eucalipto, cedro, mentuccia, tanaceto o lavanda. Leggere le etichette e seguire le istruzioni, perché alcuni di questi materiali sono tossici, non solo per gli insetti si sta cercando di controllare, ma per l'uomo pure. L'inalazione dei vapori dal naftalina, per esempio, può essere dannoso per i polmoni.

Requisiti per i bambini che viaggiano alle Bahamas

Le Bahamas sono sempre stati una destinazione attraente non solo per le loro belle spiagge e clima temperato, ma a causa della loro vicinanza agli Stati Uniti. i cittadini americani che stanno progettando brevi visite a Bahamas richiedono altro che un passaporto, fondi sufficienti e prova di residenza, come ad esempio sistemazioni alberghiere, per essere in grado di godere dei piaceri di questo gruppo di isole dei Caraibi. Coloro che stanno progettando di prendere i loro figli lungo dovrebbe essere a conoscenza di alcune cose che si applicano in generale a qualsiasi bambino che viaggia ad una posizione in mare aperto.

Fatti su di viaggio dei bambini alle Bahamas

Viaggio alle Bahamas per soggiorni brevi non è molto complicato. In generale, il visto non è richiesto dal governo delle Bahamas per coloro che soggiornano meno di tre settimane, indipendentemente dal loro paese di origine. cittadini americani, canadesi e inglesi in particolare sono tenuti ad avere sei mesi lasciato sul loro passaporto per poter viaggiare alle Bahamas per brevi soggiorni. Per i bambini sotto i sedici anni di età che viaggiano con i loro genitori o tutori, gli unici requisiti che si applicano sono a situazioni in cui un solo genitore accompagna i bambini, in questo caso una lettera di consenso da parte del genitore assente o, in caso di separazione o di genitori divorziati, un documento ufficiale, come è necessario un ordine del tribunale. Per le madri che hanno cambiato il loro nome, sarà richiesto un documento ufficiale che mostra il cambio di nome o di un certificato di nascita-sigillo in rilievo con il nome da nubile della madre e un governo rilasciato ID foto con quel nome prima che sia consentito l'ingresso.

Motivi per requisiti di identificazione per i genitori

La maggior parte dei requisiti di identificazione per i genitori che viaggiano in tutto il mondo, tra cui le Bahamas, sono basate sul buon senso e sono generalmente di natura benigna. Qualsiasi governo vuole sapere chi è in viaggio nel loro paese, quale sia lo scopo della visita è, e che è responsabile per eventuali minori che si trovano lungo il viaggio. Queste sono le preoccupazioni standard, soprattutto per quanto riguarda ai figli minori a causa della responsabilità del paese ospitante. Un altro aspetto negativo di questo problema è l'aumento dell'incidenza di rapimento di bambini che sono diventati una preoccupazione in tutto il mondo. Eppure i passaggi aggiuntivi precauzionali per identificare tutti in una festa in visita, in particolare i bambini, dovrebbe essere visto come le richieste ragionevoli per garantire la loro sicurezza e la sicurezza del paese ospitante.

Altri fatti da considerare circa i bambini che viaggiano alle Bahamas

Nei casi in cui i bambini di età inferiore ai sedici anni sarà in visita alle Bahamas senza i genitori o tutori, ci sono requisiti di identificazione e documentazione di viaggio specifici di aderire. Per lo meno, sarà necessaria una lettera certificata e firmata del consenso viaggiare da soli. Un certificato di nascita-sigillo in rilievo e altre forme di governo rilasciata ID foto dovrebbero essere a carico del minore. Sarebbe consigliabile che le leggi che si riferiscono a requisiti di identificazione per il rientro nel paese di origine essere accuratamente studiate e comprese prima di un bambino sotto i sedici anni di età si reca in un altro paese. Per i bambini di età superiore ai sedici anni che saranno in viaggio senza i loro genitori o tutori, esigenze di identificazione dovrebbero essere considerati come se fossero adulti che viaggiano all'estero, il che significherebbe una prova di cittadinanza e di un documento d'identità con foto verificabile.

Avvertenze su come viaggiare con i bambini alle Bahamas

Le Bahamas sono di una bellezza unica e offrono molte cose meravigliose per esperienza, ma non sono unici in quanto, perché sono prevalentemente a carico del turismo per il loro reddito nazionale, gli errori più comuni che possono influenzare i visitatori stranieri in qualsiasi paese si può verificare nelle Bahamas. Qualsiasi persona che non ha familiarità con una posizione o di un certo ambiente dovrebbe ricerca delle informazioni disponibili sugli alberghi, attrazioni turistiche e del commercio locale per capire meglio dove ci potrebbero essere le aree di preoccupazione per quanto riguarda la sicurezza personale, statistiche sulla criminalità e tassi di cambio. Scoprire in anticipo quali linee di autobus o di compagnie di taxi hanno migliori recensioni dei clienti è una buona idea, così come quali hotel si trovano in aree che sono più bassi nei rating criminalità e offrono il migliore accesso alle attrazioni che sono adatti per le famiglie. Sarebbe anche consigliabile imparare il più possibile su quali aree di interesse sono raggiungibili a piedi in modo che le famiglie possono godere le viste insieme senza fare affidamento su orari di trasporto o noleggio di veicoli.

Il lato positivo di viaggio con i bambini alle Bahamas

Le Bahamas hanno molto da offrire ai loro visitatori, come le spiagge, escursioni subacquee, The Atlantis Aquarium, visite guidate e possibilità di shopping che possono rendere per un soggiorno molto piacevole. Il genitore o il tutore dei bambini che viaggiano alle Bahamas, o qualsiasi paese per quella materia responsabili, dovrebbero prendere ogni passo per garantire la sicurezza e il benessere dei loro figli tra cui la documentazione necessaria, adeguati piani di salute e nutrizione, e la loro complessiva protezione e custodia. Prendendo questi passaggi farà per una visita molto piacevole e indimenticabile alle Bahamas, tra cui un ritorno sicuro e felice.

Insetti che Salamandre Eat

Insetti che Salamandre Eat


Tutte le salamandre cacciano dal movimento, mentre alcuni rispondono anche l'odore e il tatto per trovare la preda. Sono animali carnivori e mangiano una varietà di insetti vivi. Perché sono attratti in gran parte al movimento, sono meno propensi a mangiare prede morti di alcuni altri animali carnivori sono.

Ambiente

Salamandre sono terrestri, acquatici, o semi-acquatica. I tipi di insetti che cacciano dipenderà dalla disponibilità nel loro ambiente. Sulla terra, essi possono mangiare pillola insetti, millepiedi, afidi, lepidotteri, scarafaggi, lumache, e grilli. Nell'acqua, mangeranno pulci d'acqua, piccole larve e insetti volanti che sfiorano lungo la superficie dell'acqua, come mosche e zanzare.

Età

Le dimensioni e il tipo di insetti mangiati cambieranno come la salamandra matura. Quando sono ancora piccoli, hanno bisogno di molto piccole prede, come ad esempio le larve di zanzara e vermi Tubiflex. vermi neri e lombrichi possono essere mangiati pure, ma solo se tagliati in piccoli pezzi prima. moscerini della frutta sono abbastanza da poter essere mangiati da entrambe le salamandre giovani e mature piccola, ma non possono avere abbastanza contenuto nutrizionale per i bambini.

Cattività

Ci sono un certo numero di insetti disponibili in commercio che possono essere somministrate agli salamandre cattività. vermi pasto sono uno dei più popolari, anche se non possono avere il miglior contenuto nutrizionale. La dieta di una salamandra prigioniero può includere selvatici catturati insetti così come gli altri disponibili attraverso i negozi di animali, tra cui vermi super, vermi re, vermi neri, e vermi bianchi.

Avvertenze

insetti predatori come i coleotteri e libellule potrebbero essere pericolosi per alimentare al bambino o giovanile salamandre. Se sono più grandi rispetto alla salamandra cui vengono nutriti a, possono mangiare loro, invece. Gli insetti e larve alimentate a salamandre dovrebbero essere più piccoli poi la testa, e non più grande di loro bocca, se possibile.

Animali e insetti che vivono nella foresta pluviale

Animali e insetti che vivono nella foresta pluviale


Meno del 6 per cento della superficie terrestre del pianeta è occupata da foreste pluviali, ma il 50 per cento delle specie animali della Terra prosperano nelle foreste tropicali pluviali si trovano in America Centrale, Africa e Indo-Malesia, riporta BluePlanetBiomes.org. Gli alberi ad alto fusto che dominano le regioni creano strati distinti di habitat per gli animali e gli insetti che chiamano la casa foreste.

Il suolo della foresta

Il suolo della foresta riceve meno del 2 per cento del sovraccarico sole, così poche piante crescono in questo strato più basso della foresta pluviale tropicale. Il sibilo scarafaggio Madagascar e il millepiedi gigante africano sia mangiano foglie morte e in decomposizione, fornendo nutrienti al suolo quando defecare. Le termiti e lombrichi arricchiscono anche il suolo, permettendo gli alti alberi di prosperare. animali più grandi, come i formichieri giganti e giaguari, aggirano il suolo della foresta.

sottobosco

Le piante nello strato sottobosco - simile al pavimento della foresta con la sua mancanza di sole - si sono adattati lunghe e larghe foglie per catturare la luce del sole necessaria per la fotosintesi. Insieme con i piccoli animali trovati in abbondanza questo strato, insetti attirano predatori come raganelle dagli occhi rossi e antbirds, note EnchantedLearning.com. gatti selvatici come giaguari si trovano nei rami dello strato sottobosco e guardare per la preda di seguito.

il Canopy

Insieme con lemuri e scimmie ragno, primati come ad esempio l'orango si adattano a vivere tra gli alberi del baldacchino foresta pluviale, al punto che non hanno mai bisogno di lasciare i rami degli alberi, spiega RainForestAnimals.net, che riferisce che oranghi dormire lì in acqua dolce nidi -Costruito ogni notte. Rhett A. Butler scrive su Mongabay.com che bradipi - che si muovono così lentamente alghe verdi cresce sulla loro pelliccia, fornendo camuffamento naturale - appendere a testa in giù dai rami.

Il livello di Emergent

Le cime degli alberi costituiscono la parte più alta della foresta pluviale, conosciuto come lo strato emergente. pappagalli colorati e aquile nidificano qui; durante la notte, i pipistrelli cacciano insetti volanti che popolano questa regione, come le farfalle morfo blu, che raccolgono sopra gli alberi per accoppiarsi. Poiché i rami sono inconsistenti questo alto, lo strato emergente manca dei predatori più pesanti, come ad esempio grandi felini.

Come identificare i bug e insetti che raggomitolarsi in una palla

Come identificare i bug e insetti che raggomitolarsi in una palla


Alcuni insetti rannicchiarsi in una palla come un meccanismo di difesa o di viaggiare. Questi tipi di insetti si trovano in Nord America e in Europa, così come in Namibia. In generale, gli insetti saranno rannicchiarsi per difendersi dai predatori o irritanti, ma altri rannicchiarsi di locomozione, e può essere visto viaggiare in una posizione appallottolato.

istruzione

1 Legno pidocchi, conosciuto con molti nomi tra cui insetti seminare e insetti pillola, si trovano in gruppi delle zone umide e coperte. Questi insetti hanno un guscio a strati duro, che sembra qualcosa di simile pelle armadilli, e 14 gambe. Questi piatti, 1/4 "o insetti più piccoli di solito vivono sotto le rocce o tronchi. Si nutrono di vegetazione e la materia in decomposizione e può essere visto che correva verso il coperchio sotto le rocce o foglie. Quando molestati, hanno palla per proteggersi.

2 vermi Cut arricciano in una forma a "C" quando riportato alla luce o disturbato. Sono la fase bruco di un insetto volante, e sono distruttori di piante. È possibile trovare la maggior parte delle specie di taglio a vite senza fine sulla superficie del suolo o appena sotto la linea del terreno. Essi masticare attraverso steli di piante giovani e crescere in morbide, carnose bruchi di varie tonalità di verde, blu ardesia, marrone o beige. vermi Cut hanno spesso macchie nere distintivi sui loro lati. Essi possono crescere per essere più di un pollice, e alcuni raggiungono 2 pollici.

3 vermi Corn orecchio arricciano in una forma a "C" quando disturbato o scoperto. Sono la fase bruco di un insetto volante, e sono noti distruttori delle colture. È possibile trovare questi vermi sulle spighe di grano, di solito nella parte superiore dell'orecchio. Questi vermi in genere di colore verde o di colore marrone e hanno ciuffi di capelli e striature scure lungo i lati del loro corpo. La loro dimensione varia da 1/4 di pollice a 1 1/2 pollici.

4 del Namib, o ruota d'oro, ragni rotolare in una palla di muoversi. Trovato nel deserto del Namib, questi ragni piegare le gambe verso l'interno verso il loro corpo e utilizzare un movimento cartwheeling per coprire terreno rapidamente. I ragni possono viaggiare in questo modo, ma soprattutto usare la tecnica per sfuggire ad un pericolo o minaccia, ad esempio da loro principali attaccanti - vespe. Questo tane-dimora caccia ragno a piedi piuttosto che di web intrappolamento, e prenderanno prede grandi come una piccola lucertola. colorazione del ragno armonizza con l'ambiente del Namib Desert. I ragni a forma di tarantola hanno un corpo di alabastro coperto di capelli fini con i capelli scuri accento.

Gli insetti che fanno strani suoni

Gli insetti che fanno strani suoni


Strani rumori sono spesso sentito provenienti da prati, torrenti, boschi e anche i nostri propri cortili durante le stagioni primaverili ed estivi in ​​tutte le parti del mondo. Questi strani rumori, mentre a volte causati da animali, sono spesso prodotti da un colpevole molto più piccolo come un insetto. Diversi gli insetti in tutto il mondo fanno rumori strani o strani che, mentre essi può sembrare strano alle persone, servire scopi molto importanti nella vita dell'insetto.

locuste

Le locuste sono cavallette brevi corna si trovano in circa 60 paesi in tutto il mondo. Questi insetti sono associati con carestie perché possono mangiare il loro proprio peso in vita vegetale ogni giorno in modo che quando si riuniscono insieme in sciami che possono spazzare via interi campi coltivati ​​in appena un giorno o due. Le locuste producono un rumore di canto sfregando le gambe contro le loro ali. Questo suono è appena udibile all'orecchio umano, ma un gruppo di locuste fanno un rumore di schiocco udibile, noto come crepitazione, durante la stagione degli amori.

Katydid

Katydids sono cavallette lunghe corna, noto come la cavalletta prato comune e si trovano in aree in tutto il mondo. Queste cavallette producono le canzoni ronzio e cinguettio familiari, spesso sentito nel corso di una notte d'estate, strofinando le ali insieme rapidamente. Questa vibrazione fascia rapida è noto come stridulazione. Mentre katydids possono danneggiare le colture, impallidisce in confronto alla quantità di danni causati da locuste.

Cicala

La cicala è un afide che produce un suono sorprendentemente forte con l'aiuto di tymbals. Tymbals sono una coppia di organi sull'addome della cicala che utilizzano rigidi, costole malleabili che pop e riverberano attraverso contrazioni dell'organo. Il ronzio elettrico familiare suoni creati anello ad alta voce dagli alberi durante l'estate. La cicala è spesso confuso con la locusta; sono del tutto diversi insetti. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la cicala viene chiamato locuste in Australia.

Britannico Scarabeo

Il cervo volante britannico è originario del Regno Unito. Essa produce un rumore forte ronzio che potrebbe sorprendervi come passerete un cespuglio il coleottero è che abitano. Il coleottero produce questo rumore agitando rigorosamente le sue ali. Il cervo volante britannico utilizza questo rumore per far rimbalzare le vibrazioni fuori oggetti vicini per determinare se si è in una zona chiara di volare. corteccia La fase di coleotteri britannici è certamente molto peggio di loro morso, soprattutto dal momento che non sono noti a mordere o pungere a tutti.

Gli insetti che strisciano

Gli insetti che strisciano


insetti striscianti spaziano in varie dimensioni e colori diversi. La maggior parte delle persone possono pensare di formiche o zecche. Tuttavia, una varietà di strisciare insetto do esiste.

Formiche

Le formiche sono ovunque. Questi insetti striscianti in genere varia da 1/3 a 1/2 pollici e lunga sono rossi o neri. Questo tipo di insetto vive in una colonia di formiche tra cui la regina, di sesso maschile, i lavoratori e femminile. Inoltre, le formiche costruiscono la loro casa in cumuli all'aperto, piante, alberi e strutture in legno.

Le zecche

I tipi più comuni di zecche sono il segno di spunta blacklegged, tick cane americano e la zecca cane marrone. Questi insetti striscianti in genere vivono all'aperto nei boschi, arbusti ed erbe alte. Tuttavia, le persone possono trovare il cane marrone zecca all'interno di una casa. Le zecche possono entrare in una casa tramite una persona o un animale domestico che ha portato dall'esterno in una zona all'aperto che ha le zecche. Queste creature hanno sei zampe e strisciare sul loro ospiti.

Cimice

Una cimice è un insetto che striscia fastidioso che ha ghiandole odorifere difensive che odore. Questi bug sono trovati attraverso gli Stati Uniti. Inoltre, questi insetti striscianti di solito vivono al di fuori. Tuttavia, puzzano insetti testa al chiuso durante la stagione fredda o notti fredde attraverso la porta aperta o crepe. Inoltre, questi insetti possono salire su persone, animali domestici o qualsiasi cosa che le persone portano dall'esterno per ottenere all'interno di una casa. cimici possono strisciare sulle cose e causare enormi danni alle pesche, agrumi o vegetazione.

scarafaggi

Scarafaggi sono un altro tipo di insetti striscianti. Gli Stati Uniti hanno 550 specie di scarafaggi. scarafaggi femmina può deporre circa 40 uova allo stesso tempo. Queste uova possono covare tra due a sette settimane. Inoltre, gli insetti vanno da 1/2 a 2 pollici di lunghezza. Gli scarafaggi possono apparire marrone chiaro, marrone rossiccio o nero.

Elenco dei velenosi insetti che possono Spit

Elenco dei velenosi insetti che possono Spit


Fra le molte varietà di insetti velenosi, alcune specie sono in grado di proiettare una sostanza velenosa o caustica dai loro corpi come meccanismo di difesa. Questi liquidi sono tipicamente sintetizzati e spruzzato da organi specializzati situati sulla testa o all'addome di una specie. Gli effetti di tale veleno sull'uomo vanno da lieve disagio e momentaneo di intense ore di dolore duraturo.

terra Coleotteri

Coleotteri appartenenti alla famiglia Carabidae, noto anche come "coleotteri di terra," hanno sviluppato serie di ghiandole lungo i loro addomi in grado di rilasciare un riscaldata, spruzzo acida. A differenza di alcuni altri insetti volanti, scarafaggi non possono spiegare le ali e spiccare il volo velocemente, lasciandoli vulnerabili ai predatori in rapido movimento. Lo spray, pertanto, si crede per servire come una distrazione per aiutare nella fuga. La famiglia è ampiamente dispersa in tutta Europa, Asia e Africa. Alcune specie, come l'africano Stenaptinus insignis, possono puntare le loro ghiandole velenifere in molteplici direzioni, regolando le gambe posteriori.

bastoni da passeggio

Gli insetti appartenenti alla famiglia Phasmatidae sono comunemente noti come "bastoni da passeggio" a causa della loro forte somiglianza con ramoscelli o rami. Questo camuffamento naturale aiuta a proteggere l'erbivori (piante alimentari) bastoni da passeggio dai predatori. Ulteriori adattamenti difensivi variano a seconda delle specie. Alcuni, come il bastone di insetti americano (buprestoides Anisomorpha, che si trovano in alcune parti del sud-est degli Stati Uniti), sono in grado di spruzzare una sostanza acida mite fino a due piedi da ghiandole situate nel torace. insetti stecco americani in genere mirano lo spray al viso di un bersaglio, causando disagio e la cecità temporanea, anche se la sostanza entra in contatto con gli occhi.

Formiche

Tra le migliaia di specie di formiche (famiglia Formicidae), alcuni sono in grado di produrre un veleno dolorosa rilasciato tramite morso, pungiglione oa spruzzo. Tra questi ultimi varietà è la consobrinus Camponotus o "formica di zucchero", una specie australiana che è possibile espellere un acido dal suo addome come un avvertimento per i predatori. Interi gruppi di formiche di zucchero possono utilizzare questa tattica per difendere un nido. Una specie affini conosciuti come Camponotus saundersi ha un più estremo adattamento difensivo. Ogni segmento del saundersi è coperto di ghiandole veleno. L'animale può rompersi queste ghiandole tutti in una volta, se minacciato, uccidendo se stesso e rilasciando il veleno in tutte le direzioni.

Che cosa è All-Clad pentole?

Che cosa è All-Clad pentole?


All-Clad pentole è un marchio di artigianale, pentole di metallo legato. Sul suo sito web, All-Clad Metalcrafters proclama che è "il produttore di pentole solo legato che utilizza artigiani americani e metalli fabbricazione americana per la produzione di una linea completa di prodotti finiti pentole incollati."

Descrizione

All-Clad produce pentole premio per il cuoco professionista o la casa gourmet. Questi prodotti tendono ad essere più costoso di altri pentole, a causa della loro artigianale e materiali.

Storia

All-Clad Metalcrafters è stata fondata nel 1971 da John Ulam, che ha scoperto un nuovo modo di legame (o "placcate") metalli in una forma più durevole ed efficiente di pentole.

materiale

All-Clad rende diverse linee di prodotti che utilizzano varie miscele di rame, acciaio inox e alluminio. All-Clad attesta la sicurezza sia per la sua alluminio e materiali superficie antiaderente.

tipi

All-Clad prodotti sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni destinati sia per il fornello a gas e l'uso del forno. Diverse linee di prodotto offrono padelle antiaderenti con finiture. All-Clad rende anche elementi speciali come pentole fonduta e tagines, strumenti e impianto elettrico del controsoffitto, come fornelli lenti.

Benefici

I vantaggi principali di All-Clad pentole sono (1) la sua cottura più efficiente, a causa della combinazione di metalli; e (2) la garanzia a vita dei prodotti All-Clad.

Come ottenere l'altro lato di una coulisse che è bloccata all'interno dei pantaloni?

Come ottenere l'altro lato di una coulisse che è bloccata all'interno dei pantaloni?


Pantaloni della tuta e pantaloni di lino spesso caratteristica lacci, utilizzati al posto di cinghie. A volte, queste corde rimane bloccata all'interno dei pantaloni, che richiede di scavare nella cintura per rimuoverlo. Se ciò dovesse accadere a voi - e sarà ad un certo punto - è abbastanza semplice per ottenere i pantaloni con coulisse attrezzata di nuovo in rotazione.

istruzione

Coat Hanger Metodo

1 Estrarre il cordoncino del tutto dai pantaloni.

2 Tagliare il gancio da un filo appendiabiti. Piegarlo a mano in modo raggiunge una curva lieve.

3 Fare un piccolo gancio ad una delle estremità del gancio, utilizzando l'ago pinze.

4 slittamento un'estremità del coulisse nel gancio. Spremere il gancio quel tanto che basta per fissare la corda, in modo da non tirare libero come lo spingere indietro con la vostra cintura.

5 Far scorrere l'estremità ad uncino del gancio in un lato della cintura del pantalone.

6 Spingere il gancio se la cintura, di tanto in tanto scrunching il tessuto per contribuire ad ottenere attraverso.

7 Raddrizzare il gancio con le pinze. Tirare il gancio il resto del modo attraverso, mentre si tiene sul cordoncino.

8 Fare un nodo ad ogni estremità del cordoncino per aiutare a prevenire che ciò accada di nuovo.

Utilizzando una spilla da balia

9 Tirare il cordoncino il resto della strada dai pantaloni della tuta.

10 Aprire il perno di sicurezza. Poke fine dell'ago del perno attraverso una estremità del cordoncino.

11 Chiudere il perno di sicurezza. Inserire il perno nel telaio coulisse nei pantaloni della tuta. Scrunch il tessuto, se necessario, presa e spingendo il perno mentre guida, però.

12 Estrarre il perno dall'altra estremità dell'involucro coulisse.

13 Rimuovere il perno di sicurezza. Regolare ciascuna estremità del cordoncino per uguale lunghezza.

Che resort all-inclusive si rivolgono a adulti non sposati in Giamaica?

Che resort all-inclusive si rivolgono a adulti non sposati in Giamaica?


La Giamaica è un'isola paradisiaca che attira oltre 1.000.000 di turisti ogni anno alle sue spiagge di sabbia bianca e stile di vita rilassato. resort all-inclusive sono sparsi in tutta l'isola, alcune delle quali accolgono il viaggiatore singolo a braccia aperte. Alcuni resort all-inclusive offrono singoli un rifugio tranquillo, mentre altri si rivolgono a un esploratore solista cerca di fare festa. Le tariffe tutto compreso variano a seconda del periodo dell'anno e della destinazione.

Hedonism II

Hedonism II è una località ambiente aperto per i single di età superiore ai 18 situato a Negril, Giamaica. E 'attiva tutte le ore del giorno e della notte, con non mancano di intrattenimento. Il resort offre una spiaggia nudista e una serie di sport acquatici per occupare chi viaggia da solo durante le ore diurne. Le serate prevedono singoli con la possibilità di connettersi con le classi di reggae di danza, toga, Mardi Gras a tema feste e vetrine circo.

Hedonism II

Norman Manley Boulevard

Negril, West Moreland Jamaica

876-957-5070

hedonismresorts.com

Breezes Runaway Bay

Breezes Runaway Bay si rivolge a singoli adulti e offre agli ospiti sport acquatici, un centro fitness e località turistiche doppie ristoranti.Le come una mazza da golf che offre single un campo da golf di livello PGA. Le classi sono disponibili per un singolo viaggiatore in cerca di provare la sua mano a golf o tennis. L'impostazione è rilassato e tranquillo. Liz Liming di Singles puntare più in alto di viaggio riferito che Breezes ha il "miglior immersioni disponibile ovunque."

Breezes Runaway Bay

58 Main Street

Runaway Bay, Giamaica

876-973-6099

breezes.com

Club Ambiance

Club Ambiance è un-solo per adulti, resort all-inclusive boutique con solo 90 camere, spiagge topless e intrattenimento serale. Settantacinque le camere sono camere standard per chi viaggia da solo, che ospitano da una a tre persone. Il resort offre tariffe ridotte su camere singole durante i mesi invernali. Singles occupano le serate con bevande e musica presso la Fantasia Disco Club. Le ore diurne vengono spesi kayak, mountain bike e rilassarsi sulle spiagge vicine.

Club Ambiance

20 Main Road

Runaway Bay, Giamaica

888-790-5264

clubambiance.com

Ragni e insetti che vivono in campi di mais

Ragni e insetti che vivono in campi di mais


I gambi agitando di un campo di grano sono la patria di più di un semplice delizioso ortaggio. Nella maggior parte dei campi che non sono trattati con pesticidi, una vasta gamma di insetti può essere trovata. Anche se questo può fare per una gita scienza produttiva, la presenza di questi bug altamente distruttivo può essere un salasso finanziario per gli agricoltori che producono la massa di mais o di una frustrazione per un giardiniere cortile cercando di produrre il proprio raccolto.

acari

Questi insetti hanno otto zampe come adulti e sei come larve. Sono quasi microscopiche così la prova più evidente della loro presenza è il tele color argento che lasciano dietro. Si riuniscono e si nutrono di parte inferiore delle foglie. La loro alimentazione lascia la pianta con un aspetto simile a quello della siccità. Ci sono due specie dominano: il ragno Carmine, acari con le femmine di forma ovale rossi e piccoli maschi a forma di diamante; e il ragnetto due maculato, con giallastre femmine verde scuro e maschi a forma di diamante.

coleotteri

Ci sono cinque specie predominante e distruttive di coleotteri che masticano sul fogliame e seta di mais. Il billbug è un coleottero nero, grigio o marrone con un muso che trafigge piantine, provocando arresto della crescita e, in alcuni casi, la morte della pianta.

Lo scarabeo canna da zucchero è di colore nero con il duro guscio a forma di cupola. Si nutre di steli inferiori di piantine di mais.

I mastica mais pulce scarabeo su foglie di stocchi di mais lasciando dietro di sé i piccoli fori rotondi.

Il coleottero giapponese nutre sete di mais e causa massicce riduzioni di impollinazione.

Il coleottero cetriolo macchiato fa del suo meglio danni da recidere emergente sete di mais ancora unpollinated, portando ad una drastica riduzione del tamponamento di spighe di grano.

Grasshoppers

Grasshoppers iniziano la loro alimentazione sui bordi esterni dei fogli. Lavorano il loro modo di verso il gambo e consumerà che il prossimo se non controllato. Essi continueranno a masticare sete e le orecchie di mais in via di sviluppo fino a quando non hanno completamente distrutto l'impianto.

bruchi

Nel loro stato larve, bruchi risiedono in gran numero in campi di grano quando non è controllata da pesticidi. Possono causare danni irrecuperabili a un raccolto. Il earworm mais fori profondi nella testa del seme e consuma il suo contenuto e steli dei fiori. Il Webworm sorgo nutre di grano del mais. Si gira reti impenetrabili tra fiori e semi in tal modo riducendo efficacemente gli sforzi di impollinazione da parte di altri insetti.

Corn Root afide

Questo senza ali verde pallido al blu afide verde ha una testa nera e gli occhi rossastri. Preferisce vivere vicino formicai in campi di mais. Si nutre di radici di mais, e la sua presenza è testimoniata da fogliame che si sta sviluppando una tinta gialla o rossa e.

Bug chinch

Questo insetto, con la sua dimensione media di .16 pollici di lunghezza, è uno dei più facili trasgressori campo di mais da individuare ad occhio nudo. Ha le ali opache, ognuna contrassegnata da un triangolo nero. Si nutre di radici e foglie superiori, con conseguente riduzione dei rendimenti in stocchi di mais stabiliti e appassire in piantine.

Come mangiare Basilio dopo che è andato alle sementi

Come mangiare Basilio dopo che è andato alle sementi


mostre di semi di basilico gran parte della stessa proprietà medicinali come la pianta da fiore, che include il trattamento per il mal di testa, costipazione e la disintossicazione dei reni. La maggior parte delle varietà di basilico, come il basilico dolce, basilico limone e basilico viola producono semi che sono commestibili. Prima che i semi sono utilizzati in applicazioni culinarie, di solito sono impregnati fino si espandono in una miscela gelatinosa conformato. I semi conservano ancora il loro colore verde e sono a volte descritte come "uova di rana." Essi sono utilizzati più spesso in applicazioni del Medio Oriente, ma hanno cominciato ad essere più comune nelle culture occidentali, pure.

istruzione

1 Mettere a bagno i semi. La maggior parte delle ricette che richiedono semi di basilico insegnano che i semi essere impregnati prima di essere utilizzati nel piatto. Senza essere stati immersi, i semi sono quasi immangiabile a causa del loro duro texture. I semi possono essere immersi in acqua normale o possono essere immersi in acqua aromatizzata che è stato addolcito con lo zucchero, miele o stevia. Alcuni chef hanno anche impregnati i semi in caffè, aceto di sidro di mele o tequila per aggiungere un sapore unico ai semi. Mettere a bagno i semi in un piatto piano per almeno 45 minuti.

2 Utilizzare i semi per fare Nam Manglak. Nam Manglak è una bevanda Thai seme basilico. Quando ammollo i semi per questa ricetta, assicurarsi che l'acqua è calda e aggiungere parti uguali di miele e zucchero alla miscela. Dopo che i semi sono messi a bagno per circa 45 minuti, mettere i semi in un frigorifero a raffreddare per un paio d'ore. Riempire un bicchiere a metà strada con ghiaccio tritato e riempire il resto del modo con i semi refrigerati. Top il composto con una guarnizione dolce, come granatina o acqua di rose zuccherato.

3 Utilizzare i semi per fare Falooda. Falooda è fondamentalmente un basilico gelato sundae galleggiante dal Pakistan. Mettere a bagno i semi per le due ore durante la preparazione Falooda. Lessate le tagliatelle di riso secondo le indicazioni sulla confezione e li impongono da parte a raffreddare. Riempire un bicchiere a metà con gli spaghetti, paletta gelato sopra e lo strato semi basali sopra il gelato. Versare il latte e acqua di rose zuccherato sopra il composto, creando l'effetto "galleggiante". Falooda è talvolta chiamato "finestra sorbetto", riferendosi ai venditori delle finestre che servono in Pakistan.

4 Masticare semi di basilico, pianura o dopo essere stati immersi, per molteplici effetti curativi sul sistema. professionisti Ayurveda prescrivono i semi per il trattamento di mal di testa, mal di gola e la costipazione. I semi possono anche essere usati topicamente sulla punture di insetti e piccole ferite.

Le linee da crociera che andare alle Hawaii

Le linee da crociera che andare alle Hawaii


Le crociere sono scelte popolari di viaggio alle Hawaii a causa della loro facilità e la convenienza. Su una crociera, non c'è tempo sprecato il check-in e fuori di alberghi, noleggio e il ritorno automobili o imballaggio e disimballaggio. Su una crociera è possibile vedere almeno quattro isole in una settimana. Questo ti lascia con la libertà e il tempo per rilassarsi.

Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è la meno costosa di tutte le linee di crociera che viaggiano attraverso le Hawaii. Sul norvegese, lo stile di abbigliamento è casual. Non dovrete vestire per la cena o partecipare a qualsiasi tipo di pranzo formale. Su norvegese, potrete godere di quello che viene chiamato crociera freestyle. Questo significa che si mangia quando e dove sulla barca che si desidera mangiare e quando le banchine della barca si può salire e scendere a piacimento.

Norwegian Cruise Line

7665 Corporate Center Drive

Miami, Florida 33126

1-866-234-0292

ncl.com

Carnevale

Crociera alle Hawaii su Carnival vi darà un po 'di servizio più sofisticato poi Norvegese. Il Carnevale è una grande scelta per coloro che vogliono un prezzo di bilancio, ma vuole anche un'esperienza formale-pranzo. Carnival si rivolge sia al giovane e il vecchio.

Carnival Cruise Lines

3655 NW 87th Ave.

Miami, FL 33178

1-888-227-6482

Carnival.com

royal Caribbean

Royal Caribbean è simile a Carnevale. Come Carnevale vi è una varietà di pranzo formale e casual. Tuttavia, se il Carnevale tende ad attrarre le famiglie più giovani, Royal Caribbean si rivolge più verso la famiglia con gli adolescenti o giovani adulti. Offre decine di attività e tour per garantire la migliore vacanza alle Hawaii possibile.

Crown & Anchor Society,

PO Box 026.053, Miami, FL 33.102-6053

1-866-562-7625

Royalcarribean.com

Celebrità

Celebrity offre la folla 40-e-sopra un elegante esperienza di crociera. Durante il viaggio in tutte le isole Hawaii si avrà accesso ai centri benessere, bar e corsi persino auto-arricchimento su questa nave a cinque stelle. Sala da pranzo è formale e l'accento è posto sulla fornitura di attività per il passeggero per imparare e crescere.

Celebrity Cruises

1080 Way Caraibi

Miami, FL 33132

305-262-6677

Celebritycruises.com