impronta cane inchiostro

Come identificare stampe zampa del cane

Può essere un'esperienza emozionante per scoprire tracce di animali nella neve, polvere e sabbia. impronte cane può essere facilmente scambiato per altre specie, come il coyote, il lupo, la volpe e il gatto. stampe Canine riflettono cinque marcature distinte dalle loro zampa "pastiglie". La forma, l'angolo e la dimensione di queste pastiglie utili all'identificazione zampa di stampa. Seguendo le misure di base di interpretazione, è facile identificare correttamente la zampa di un cane.

istruzione

1 Esaminate tutte le tracce zampa della zona. La precisione di ciascuna stampa può essere influenzata dalla velocità con cui l'animale percorsa e l'elevazione del terreno. Studiare tutti impronte per un'identificazione più accurata.

2 Si consideri il territorio. Se siete escursioni in montagna, diffidare di animali pericolosi (come ad esempio un orso) che potrebbe aver lasciato le tracce degli animali. Se si macchia impronte nella neve del tuo quartiere, la probabilità è maggiore che le tracce appartengono a un cane domestico o coyote locale.

3 Valutare la stampa zampa animale nel suo complesso. stampe zampa del cane in genere rivelano zampe anteriori più grandi e più piccole zampe posteriori. Percorsi per cani sono più in forma complessiva che larghi; Alcune tracce fanno un cerchio perfetto. Inoltre, tracce non possono estendersi in una linea retta.

4 Contare le dita per ogni singola stampa. I cani hanno quattro dita per ogni piede. Non essere confuso con il pad maggiore sul fondo della stampa, in quanto questo è il pad "tallone".

5 Analizzare la forma e l'allineamento delle dita per ogni zampa di stampa. Percorsi per cani rivelerà le prime due dita come molto vicini tra loro. Guardare la forma delle dita esterne - Se la stampa è da una zampa cane, queste due dita possono apparire come triangoli allentati.

6 Cercare segni di artigli. Canini hanno artigli su ogni dito del piede; Cerca per i piccoli, segni triangolari sopra ogni marcatura pad dito del piede. segni di artigli sono quasi sempre evidenti nelle tracce canine. Se non individuare alcuni segni triangolari, cercare le dita dei piedi che hanno punti distinti in alto, in quanto questo può riflettere gli artigli dell'animale.

7 Studiare il rilievo del tallone. impronte Canine mostreranno bordi esterni più nitide sul rilievo del tallone. Inoltre, la linea di fondo del pad tacco rivelerà una doppia gobba, chiamato "lobo".

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un libro di identificazione degli animali pista per chiedere aiuto.
  • Fare attenzione di animali pericolosi che possono essere nelle vicinanze, come un orso, lupo o lince rossa.

Come ottenere un passaporto filippino o filippino

Come ottenere un passaporto filippino o filippino


Per ottenere o rinnovare il passaporto Filippine all'interno degli Stati Uniti, i cittadini filippini devono applicare direttamente attraverso uno dei generali del consolato filippino o ambasciata. I passaporti devono essere applicate per la persona; Non è possibile applicare attraverso la posta. Solo i cittadini delle Filippine sono autorizzati a tenere un passaporto Filippine. domande di passaporto per i bambini nati da cittadini filippini all'estero deve essere completato dai genitori del bambino o tutori legali.

istruzione

1 Completa il modulo di richiesta del passaporto. Il modulo può essere trovato sul sito di qualsiasi consolato generale o l'ambasciata Filippine. Per i collegamenti a tutti i consolati, visitare il sito web dell'ambasciata a Washington DC (vedi Bibliografia). Il modulo di domanda è un documento di una pagina di richiesta di informazioni personali con lo spazio per il diritto e impronte digitali inchiostro rimanente. Non fare le impronte digitali prima del tempo; essi devono essere effettuati in presenza di un funzionario consolare.

2 Raccogliere i documenti giustificativi, che comprendono: passaporto in corso (se del caso); originale e fotocopia della prova di status di immigrazione (green card, certificato di cittadinanza, visti); tre identici 4.5-by-3.5 cm foto a colori insieme contro uno sfondo blu reale (assicurarsi di dire il fotografo le specifiche esatte); prova di cittadinanza Filippine (passaporto, certificato di nascita, certificato di naturalizzazione o Rapporto del documento di nascita); e fotocopia della pagina di informazioni sul passaporto (per coloro che in precedenza detenevano il passaporto Filippine).

3 Applicare in persona ad uno degli otto consolati negli Stati Uniti o uno dei due territori degli Stati Uniti (Saipan e Guam). I generali del consolato degli Stati Uniti sono a San Francisco, Los Angeles, New York, Chicago e Honolulu con Consolati onorari di Atlanta, Miami e Portland (Oregon). Per scoprire quale consolato tiene giurisdizione sul vostro stato di residenza e per ottenere sito web e il contatto informazioni, visitare il sito web dell'ambasciata (vedi Bibliografia). Si deve prendere gli originali di tutti i documenti richiesti con voi per l'intervista di applicazione.

4 Pagare la quota di iscrizione $ 50, al momento della vostra intervista. Potrai anche inviare impronte digitali di inchiostro in presenza di un funzionario consolare. Se non si ha intenzione di tornare al consolato per recuperare il passaporto, inviare una busta prepagata e di auto-indirizzata con il vostro materiale applicazione in modo che il passaporto può essere inviata per posta.

Quali sono i Callous come le cose sulle gambe di un cavallo?

Quali sono i Callous come le cose sulle gambe di un cavallo?


I cavalli hanno diversi tipi di marcature di corpo che li aiutano a identificare. Un tipo di marcatura su un cavallo corpo è un calloso-like, crescita cornea, di solito chiamato castagno, che appare all'interno delle gambe di un cavallo.

Aspetto

Castagne, che a volte sono anche chiamati "notte occhi," sembrano escrescenze cornea o calli. Ognuno ha una forma diversa.

luogo

Castagne formano sulla parte interna delle gambe di un cavallo. La posizione esatta varia, a seconda che le gambe anteriori o le gambe posteriori sono coinvolti. Le crescite appaiono poco sopra il ginocchio sulle gambe anteriori. Sulle gambe posteriori, castagne formano nei pressi del garretto, che è la versione di un cavallo della caviglia umana.

Importanza

Castagne e gli occhi notturni vengono utilizzati per identificare i cavalli, distinguere l'uno dall'altro. Ogni crescita cornea è unica. le castagne di un cavallo può essere fotografati a scopo di identificazione. La comparsa delle castagne di un cavallo può anche essere registrato da prendere un'impronta di inchiostro nello stesso modo in cui gli esseri umani sono le impronte digitali.

Come creare inchiostro Stampe di zampa del mio cane

Come creare inchiostro Stampe di zampa del mio cane


stampe d'inchiostro della zampa del vostro cane può essere incorniciato e appeso al muro, salvato in un album o utilizzati sui biglietti di auguri. Alcune persone possono vogliono prendere impronte di zampa di loro cane più di una volta - prima quando il cane è un cucciolo, e poi come si sviluppa. Queste stampe ink zampa fanno un ricordo speciale del vostro animale domestico della famiglia.

istruzione

1 Impostare l'area di lavoro. Posare un pezzo di carta bianca su una superficie piana, liscia come un pavimento di linoleum o legno duro. Avere il tampone di inchiostro aperto e pronto per l'uso.

2 Pulire la zampa del vostro cane con un panno umido per rimuovere lo sporco e detriti, e poi pat asciugare.

3 Tagliare tutti i capelli che copre le pastiglie sulla zampa del vostro cane con piccole forbici.

4 Tenere la zampa del vostro cane, e premere delicatamente sul tampone di inchiostro, a rotazione la zampa da sinistra a destra in modo che l'intero pad è ricoperto di uno strato uniforme di inchiostro.

5 Posizionare la zampa sulla carta bianca e premere delicatamente la zampa sulla carta, rotolare da sinistra a destra per creare una stampa di tutta la zampa.

6 Sollevare la zampa fuori la carta, facendo attenzione a non macchiare l'inchiostro.

7 Inserire la carta in un luogo sicuro ad asciugare.

8 Pulire la zampa del vostro cane pulito di inchiostro in eccesso con un panno umido.

Consigli e avvertenze

  • Prova questo quando il vostro cane è stanco (o anche dormire); può essere più cooperativo.
  • Avere un'altra persona di aiuto si tiene il cane costante rendendo la stampa dell'inchiostro.
  • Tape la carta verso il basso per evitare di scorrimento se si sente il vostro cane non può collaborare.

Avvelenamento di inchiostro in un cane

Avvelenamento di inchiostro in un cane


I cani sono curiosi per natura creature che amano esplorare il loro ambiente. Purtroppo, l'esplorazione spesso significa annusare e leccare oggetti che potrebbero rivelarsi dannosi. Ogni proprietario di cane responsabile deve essere vigili al cane a prova di casa, essere consapevoli dei segni che potrebbero indicare l'ingestione di una sostanza velenosa e sanno cosa fare in caso di problemi.

Se sei il nuovo proprietario di un cane avventuroso, potreste essere sorpresi a tutte le cose che il vostro animale domestico può scambiare per un giocattolo o trattare. Se si arriva in il contenuto della vostra borsa o sul vostro scrivania, si potrebbe trovare che ha masticato su una penna e ha i segni di inchiostro per dimostrarlo.

Ingredienti di inchiostro

Inchiostro è una miscela di coloranti e pigmenti, acqua e solventi. Generalmente, l'inchiostro è considerato atossico, soprattutto se ingerito in piccole quantità, come quelli trovati in una penna o pennarello. Quindi, se il vostro cane mastica accidentalmente su una penna nonostante tutti i vostri sforzi per mantenere un ambiente di dog-friendly, sarà contento di sapere che non vi è alcuna causa immediata di allarme.

Segni e sintomi

L'ingestione accidentale di inchiostro non può avere alcun segno o sintomo oltre a macchie di inchiostro sul cappotto del vostro animale domestico. Ancora, si dovrebbe guardare fuori per segni di avvelenamento, come vomito, diarrea, irritazione intorno alla bocca o agli occhi, agitazione, sbavando, barcollando, convulsioni o difficoltà di respirazione.

Cosa fare

Se si sospetta che il cane ha ingerito inchiostro, ma sembra bene, basta tenere il cane sotto osservazione e contattare il proprio veterinario il più presto possibile. Se non ci sono segni di malattia, può non essere necessario un viaggio alla clinica, ma si deve informare il veterinario per un consiglio professionale, o si può entrare in contatto con il Centro di Animal Poison Control.

Veleno animale Control Center
888-426-4435
http://www.aspca.org/pet-care/poison-control/

Se il vostro animale domestico sta perdendo coscienza o è incosciente, se sta avendo convulsioni o difficoltà respiratorie, prendere immediatamente il cane alla clinica veterinaria o di emergenza.

Primo soccorso

Se l'inchiostro ha ottenuto la sua pelliccia, pulire il cane come miglior modo possibile, utilizzando un detersivo per piatti delicato. Ciò impedirle di leccare l'inchiostro dal suo corpo.

Il veterinario può consigliare di indurre il vomito per dare il vostro cane una soluzione di perossido di idrogeno. Non indurre il vomito a meno che il veterinario consiglia di farlo. Al veterinario, il vostro animale domestico può essere somministrato carbone attivo per ritardare l'assorbimento della sostanza nociva.

Prevenzione

La migliore prevenzione è mantenere l'ambiente del vostro cane pulito e ordinato in modo che si ottiene alcuna possibilità di ingerire oggetti non alimentari. Insegnare il vostro cane a "lasciare" ti aiuterà anche a prevenire gli incidenti.

Stampe naso può essere utilizzato per identificare un cane?

Stampe naso può essere utilizzato per identificare un cane?


stampe naso sono un modo ideale per identificare un cane, perché ogni naso è unico - proprio come le impronte digitali umane. Stampe dal zampe di piede di un cane non sono affidabili come una stampa naso. Per la stampa naso per essere uno strumento di identificazione efficace, è necessario disporre di una copia prima che il cane si perde.

Storia

Secondo PetPlace.com, il Kennel Club canadese ha permesso stampe cane naso come prova di identificazione dal 1938.

Importanza

stampe naso può essere un modo più sicuro, più facile di micro-chipping per identificare il vostro animale domestico. I microchip sono invasivi e possono funzionare male o diventare sloggiato.

intuizione Expert

Il processo per ottenere una stampa naso è indolore e facile da eseguire, secondo Louis Meadows, proprietario di ID integratori di sistemi, che produce un kit naso ID di stampa.

Funzione

Il kit naso ID di stampa utilizza un senza inchiostro implementare per registrare l'impressione di naso del vostro cane. Si invia una copia del impressione, insieme a foto di identificazione, alla società, che aggiunge le informazioni del vostro cane per una banca dati nazionale che viene ricercato se si comunica la società che il vostro cane è perduto.

considerazioni

Se qualcuno ruba il vostro cane, si può rimuovere un microchip o tag di identificazione. Ma non vi è alcun modo per chiunque di modificare la composizione della stampa naso del vostro cane.

Festa di compleanno Forniture per i cani

Festa di compleanno Forniture per i cani


Gli animali domestici possono essere una parte importante delle famiglie dei loro proprietari. Se avete un cane, probabilmente trattarlo come uno di famiglia. Lanciare qualsiasi altro membro della vostra famiglia una festa di compleanno è un dato di fatto, quindi perché non avere uno per il vostro cane? Non dimenticare le forniture da parte per la festa del vostro cane a fare il divertimento festa per tutta la famiglia.

Inviti

Scattare foto del vostro cane e selezionare uno da utilizzare per il vostro invito. È possibile digitare le informazioni per la festa di compleanno e il vostro negozio di stampa locale stampare le informazioni per gli inviti pure. È anche possibile scegliere più foto per fare un collage per il fronte degli inviti.

Cappelli

Cappelli del partito per la festa di compleanno di un cane sono facili da fare. Per ogni cane di piccola taglia è necessario tagliare da 3 pollici da pezzi da 5 pollici di cartone. cani di media avrà bisogno di 4 pollici da pezzi da 6 pollici di cartone. Tagliare 5,5 pollici da pezzi 7,5 pollici di cartone per i cani più grandi. Piegare l'angolo su uno dei bordi più lunghi. Fate lo stesso con l'angolo opposto in modo che comincia a formare una forma a cono. Staple i pezzi piegati cui si sovrappongono. Usare un pennarello per disegnare una linea in modo da poter concludere i bordi appuntiti. Ora, si ha un cappello a forma di cono. Decorare il cartone, o colla su carta artigianale o di carta di buon compleanno da imballaggio.

decorazioni

Acquistare francobolli zampa, tamponi di inchiostro e cartoncino dal vostro negozio di artigianato locale. Creare un banner di compleanno e aggiungere impronte intorno ai bordi. Disporre filanti su un tavolo, quindi utilizzare i francobolli per creare zampa filanti di stampa. Utilizzare le bandierine per decorare tavoli, ringhiere e porte intorno alla vostra casa.

favori

Fare cane tratta di mela alla cannella per i vostri ospiti a quattro zampe da portare a casa. Per fare una partita, preriscaldare il forno a 350 gradi. In una ciotola, mescolare 1/4 tazza di miele, 1/2 tazza di acqua, 1/2 cucchiaino. di cannella e 1 tazza di farina d'avena. Prendere una mela e nucleo, fetta e tritare esso. Aggiungere la mela agli altri ingredienti. Mischiare insieme. Quindi mescolare in 1 1/2 tazze di farina di grano integrale. Coprire la superficie di lavoro con più farina di grano integrale. Stendete la pasta e utilizzare formine per biscotti a forma di cane-osso per formare i biscotti. Cuocere per 30 minuti a 325 gradi Fahrenheit. Vibrazione i biscotti sopra e poi cuocere per altri 30 minuti. Lasciare i biscotti raffreddare durante la notte prima di metterli in sacchetti di cellophane. Utilizzare nastro per mantenere le borse chiuse, e finire con un inchino.

Come fare un cane della stampa della zampa a Clay

Come fare un cane della stampa della zampa a Clay


Una stampa argilla zampa è un'impressione di cuscinetti delle zampe del vostro cane pressati in argilla. stampe argilla zampa sono un pezzo di te cane, in quanto non esistono due impronte sono esattamente gli stessi. Possono segnano le tappe della vita del vostro cane, onorano il forte legame che hai con il tuo cane ed essere un monumento a un compagno amato, che è morto. Clay Oven-bake possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di arti e mestieri, e reclutare un aiutante di tenere delicatamente un wiggly o un cane sensibile garantirà un ricordo che si può amare per gli anni a venire.

istruzione

1 Lavare e asciugare le mani e le zampe del vostro cane. Impastare 5 once di argilla forno cuoce con le mani fino a quando l'argilla è abbastanza morbido per spingere facilmente il pollice nella creta. Stendere l'argilla in una palla, smussando tutte le fessure.

2 Posizionare l'argilla in un sacchetto di cerniera e impostare il sacchetto della chiusura lampo con l'argilla sulla parte superiore del libro con copertina rigida. Coprire l'argilla con l'altro libro con copertina rigida. Un libro pesante contribuirà a schiacciare l'argilla, ma qualsiasi superficie liscia e dura, portatile può essere usato. Premere per appiattire uniformemente l'argilla finché esso è un quarto alla metà pollice di spessore.

3 scivolare la mano dentro la borsa cerniera, sotto l'argilla. Cautamente far scorrere l'argilla dal sacchetto cerniera e sulla parte superiore della cerniera. Posizionare il sacchetto di argilla e cerniera sulla parte superiore di uno dei libri cartonati.

4 Cogliere la zampa del vostro cane delicatamente, premere la zampa nella creta. Assicurarsi di spingere singolarmente su tutte le dita e la base della zampa, in modo che gli elettrodi siano chiaramente impressi nella creta. Decorare e scolpire il nome del vostro animale domestico nella creta con uno stuzzicadenti se lo si desidera. Assicurarsi che gli elementi decorativi come perle e pietre sono in grado di resistere ad una temperatura di 275 gradi.

5 Cuocere la zampa di stampa di argilla nella cottura piatto di vetro a 275 gradi per 10 a 15 minuti per lo spessore di un quarto di pollice, o secondo le istruzioni riportate sull'etichetta di produzione. Rimuovere la stampa argilla cotta paw dalla padella facendo scorrere una spatola sotto il bordo dell'argilla e premendo sulla maniglia della spatola. Lasciare l'argilla per raffreddare a temperatura ambiente.

6 Ruotare la zampa di stampa su e premere un'unghia nella creta. Se l'unghia fa poca o nessuna impressione, l'argilla è sufficientemente cotta. Se l'argilla non cotta, restituire l'argilla al forno per incrementi cinque minuti finché l'argilla è sufficientemente cotta.

Consigli e avvertenze

  • Per aiutare ammorbidire l'argilla, è possibile inserirlo in due sacchetti a chiusura zip sigillati e immergere le borse in una ciotola di acqua molto calda per circa cinque minuti.
  • Non utilizzare un forno a microonde per cuocere l'argilla, come l'argilla non è fabbricato per forni a microonde e può char, emettono fumi o rottura.
  • Cottura l'argilla per troppo tempo troppo elevata o di una temperatura può causare l'argilla di crack.
  • Fino a quando non è cotto, la zampa di stampa argilla sarà morbido. Maneggiare con cura la zampa di stampa argilla per evitare danni.
  • Se non sei cottura immediatamente la zampa di stampa argilla, memorizzare il progetto finito in un sacchetto sigillato con la stampa rivolta verso l'alto per evitare fessurazioni.

Regali per Boxer razza del cane Lovers

Regali per Boxer razza del cane Lovers


Come uno dei più popolari razze di cani in America, i pugili sono più noti per la loro capacità atletiche, l'intelligenza e la natura istintiva per la guardia i loro proprietari, secondo le norme di registrazione AKC. L'acquisto di un regalo per un amante boxer devota richiede la conoscenza dello stile di vita sia del cane e il proprietario.

outdoor Toys

Originariamente razza in Germania per servire come cani da caccia, boxer sono cani energici che richiedono esercizio quotidiano per mantenere la salute ottimale e la forma fisica. Dare un proprietario pugile giocattoli all'aria aperta come palle o frisbee è un pratico idea regalo perché comprende una parte essenziale della routine di un pugile attraverso incorporano esercizio. Altre idee giocattolo all'aperto includono palle di rompicapo, che permettono un cane a giocare per conto proprio.

Personalizzato Boxer Abbigliamento

Durante la ricerca di un regalo per un serio amante pugile, pezzi di guardaroba personalizzati sono una scelta significativa dono, perché il destinatario può visualizzare il loro pugile orgoglio ogni volta che indossano il tuo dono. Consultare un servizio di ricamo o cucito locale di ottenere la statuaria profilo boxer o head shot ricamato su una giacca, cappello o camicia. Un'altra opzione per questa idea regalo è quello di ottenere le patch di tessuto ornato con un pugile e di apporre su un capo di abbigliamento.

Boxer decalcomanie

Un'idea regalo economico per un amante boxer è una decalcomania auto con amata razza del proprietario. Sia personalizzata con il nome del pugile o semplicemente una dichiarazione come "I Love My Boxer," la scelta di una decalcomania auto o adesivo come regalo per un amante boxer dimostra riflessione senza costare un sacco di soldi.

Boxer Decor

I pugili hanno una silhouette statuaria. Cattura la natura maestosa di questa razza, dando loro proprietario una statua di un pugile. Altre idee regalo decorazioni includono boxer cornici o segni di casa. A seconda di quanto bene si conosce il cane, l'acquisto di un kit di mano-stampa, usato comunemente per i bambini, e fare un'impronta di zampe del cane per il loro proprietario. Se si sceglie questa strada, assicurarsi che sia un kit non tossico e lavare le zampe del pugile a fondo dopo.

Homemade Mat piatto del cane

Homemade Mat piatto del cane


Non importa la loro razza, aspetto elegante e affascinante disposizione, i cani sono mangiatori disordinati. È possibile migliorare maniere a tavola del vostro cane in profondità di mettere una grande, no-scivolo, presa posto-mat sotto i loro acqua e cibo piatti per prendere il pasticcio. (Riferimento 2.) American Kennel Club portavoce Lisa Peterson suggerisce mantenere stazioni di cane di alimentazione di zone ad alto traffico e lontano dalle zone facilmente accessibili da parte di bambini piccoli. (Riferimento 3) Utilizzare una delle tante scelte colorato e decorativo di nastro adesivo per aggiungere un bordo chic a questo progetto no-SEW. (Riferimento 4 e 5.)

istruzione

1 Tagliare un rettangolo di 20-by-30 pollici dal rotolo mensola liner e un 20-by-30 pollici rettangolo dal liner tenda della doccia in plastica.

2 Decorare il rettangolo di plastica bianca con colori acrilici e pennarelli indelebili. Scrivere o stencil nome del vostro cane, disegnare o dipingere immagini di ossa di cane o di impronte Doggy, o semplicemente creare un disegno astratto. Con un piccolo sforzo in più, si potrebbe anche prendere il pezzo fuori e lasciate che il vostro cane ha messo le sue impronte su di esso con spugnature di vernice acrilica sul fondo dei suoi piedi e lasciarlo camminare in tutta la plastica. Basta essere preparati per un po 'di confusione e pulire a fondo le zampe quando è finito. Lasciare asciugare la vernice per almeno un'ora.

3 vernice spray un chiaro finitura sigillo sopra il disegno acrilico utilizzando lenti anche i movimenti. Lasciare che il rivestimento trasparente ad asciugare per almeno un'ora.

4 Posare il rettangolo mensola di linea su una superficie piana e lo strato il rettangolo di plastica su di esso con il lato verniciato.

5 Lavorare lungo un lato alla volta, aderire il nastro per lo strato superiore in plastica lasciando abbastanza di un bordo appiccicoso per piegare sotto. Tagliare il nastro supplementare a ciascuna estremità a filo con il bordo degli strati rettangolo. Piegare il nastro sotto modo che il bordo appiccicoso sigilla lo strato superiore allo strato inferiore sul lato si sta lavorando.

6 Ripetere il passaggio cinque per i restanti lati. Si dovrebbe ora avere un tappetino che è decorativo sulla parte superiore con una superficie inferiore antiscivolo e un nastro adesivo colorato di frontiera tenendo i due pezzi insieme su tutti e quattro i lati.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una tovaglia di plastica che corrisponde arredamento della vostra camera invece di rivestimento tenda della doccia. È possibile saltare la pittura e passaggi di tenuta.

Come riconoscere impronte

Come riconoscere impronte


Saper riconoscere impronte nella neve, terra o sabbia può eventualmente salvare la vita. Quando vagare nel deserto, è importante sapere quali tipi di fauna selvatica sono intorno e di considerare il territorio della regione attraverso la quale si sta viaggiando. Non importa dove si cammina, se si vede impronte, si dovrebbe prendere il tempo per studiare in modo che si può dire se la zona è sicura di continuare a camminare attraverso.

istruzione

1 Studio la zampa tracce da vicino. Si dovrà chinarsi per ottenere uno sguardo più da vicino, e si può anche desiderare di utilizzare una lente di ingrandimento, se la zona è coperta con l'ombra degli alberi.

2 Contare il numero di dita nella zampa di stampa. Se vedete quattro dita e un pad, si sta guardando una zampa di stampa cane. Cani, coyote e lupi hanno quattro dita per zampa. Se si vede cinque dita più un pad zampa, allora si potrebbe essere fissando impronta della zampa di un orso.

3 cercare le prove di artigli. Artigli lascerà una piccola forma triangolare nella stampa sopra le dita dei piedi. Se le tracce sono leggeri, non ci può essere la prova di artigli perché l'animale lasciando le impronte deve affondare più in profondità nel terreno per lasciare tracce artiglio.

4 Esaminare il posizionamento punta circa il blocco. Si può dire che specie di animale abbia lasciato opere di analisi del posizionamento punta. Per esempio, se si hanno identificato una stampa orso zampa, è possibile capire se l'orso è un grigio o un orso nero in base alla curvatura delle dita dei piedi. dita dei piedi di un orso grizzly in fila in linea retta sopra il pad zampa, mentre le dita la curva di un orso nero di più circa il blocco.

Cane Carino Crafts con il proprio Pooches

Cane Carino Crafts con il proprio Pooches


Se amate trascorrere del tempo con il vostro cane, provare qualcosa di nuovo da fare mestieri con il cane. È possibile effettuare una serie di progetti con il vostro cane, tra dipinti, ritratti e immagini. Non solo avrete tempo di qualità con il vostro animale domestico, mentre si sta facendo questi mestieri, ma potrai anche essere la creazione di ricordi e ricordi che durano per anni a venire.

Finger e Paw pittura

Creare un'opera d'arte con il vostro cane facendo una pittura con le dita e zampa. Comprare un paio di colori delle vernici dito da un negozio di artigianato, così come un grande foglio di carta bianca. In una giornata di sole, appoggiare la carta sul prato fuori. Versare un po 'di vernice in un piatto piano e immergere con attenzione uno o due zampe del vostro cane in esso. Invita il vostro cane a camminare attraverso il foglio di carta, lasciando impronte colorate, tutte intorno. Basta stare attenti che il cane non saltare su di voi e ottenere vernice sui vestiti. Aggiungere i propri marchi, rendendo stampe a mano intorno alla pittura, anche. Questo progetto può essere fatto anche con una sola zampa e stampa a mano su un piccolo pezzo di carta.

trampolino di lancio

Creare un trampolino di lancio per il giardino con le impronte del vostro cane. Comprare un po 'di cemento ad asciugatura rapida e mescolare secondo le istruzioni. Versare in uno stampo, come ad esempio un contenitore di plastica rotonda o contenitore di pizza quadrata. Impastare la miscela in modo che non ci sono bolle e appiattirla con una spatola. Ora permettere al vostro cane nello spazio e insieme creare impronte sul cemento prima che si asciughi. Premere delicatamente la zampa del vostro cane sulla superficie per una stampa e utilizzare un bastone per scrivere entrambi i vostri nomi. Lasciate che la creazione asciugare durante la notte e portarlo dallo stampo il giorno successivo per rivelare il vostro giardino trampolino di lancio.

Ritratto

Creare un ritratto del vostro animale domestico, mentre anche l'insegnamento che la preziosa lezione di "sedersi e rimanere." Collocare il cane in una zona comoda, ad esempio su un cuscino in casa o in erba esterno. Impostare un cavalletto o un tavolo vicino e cominciare a fare un ritratto del vostro cane. Utilizzare una carta e matita per disegnare il cane e colorare il disegno con vernici o scolpire la somiglianza del vostro animale domestico in argilla. Mantenere il vostro cane coinvolto tutto parlando ad esso e dandogli tratta per buona condotta.

immagine Scrapbook

Lasciate che il vostro cane si esprima e vetrina il suo mondo con l'aiuto di un animale domestico della fotocamera point-of-view. Questi escogita sono realizzati appositamente per adattarsi intorno al collo dell'animale e da indossare per tutta la giornata. Una di queste telecamere, la vista dell'occhio dell'animale domestico, può essere programmato per scattare foto ogni uno, cinque o 15 minuti, e può memorizzare fino a 40 immagini alla volta. Comprare uno per il vostro cane e lasciare che la fotocamera scattare alcune foto dal suo giorno. Stampate i preferiti e creare un album di foto o album per il vostro animale.

Come funziona un cane marcano il territorio?

Riflessioni territoriali

Come le impronte digitali a un essere umano, l'urina di un cane produce un odore unico che è l'unico che il cane di. Anche se l'odore non può durare per sempre, che servirà come almeno un avvertimento temporanea che questo territorio appartiene a lui e la violazione dei confini potrebbe significare una lotta. Come un cane ha poco senso di una "casa" che non ha bisogno di essere segnato, questo può portare a urinare all'interno della casa, così come all'aperto. Mentre gran parte del loro, spirito selvaggio indipendente è stato allevato da loro nel corso di migliaia di anni, territorialità rimane un istinto forte.

Come un cane segna il suo territorio

I cani utilizzano brevi sequenze di urina quando segnano un territorio particolare. Potreste aver guardato il vostro cane passare da un albero all'altro, sollevando la gamba solo per un breve momento ad ogni fermata e si è chiesto: "Perché non solo prendersi cura di essa in un lungo flusso?" Quando il cane è davvero pronta per alleviare se stesso, egli farà proprio questo. Questo urina fest albero-a-tree ha poco a che fare con lo svuotamento della vescica e tutto a che fare con la marcatura territorio. Primo avviso può anche rivelare che poca o nessuna urina viene fuori ad ogni fermata. Per il cane, il semplice atto di sollevare la gamba è più importante del risultato finale.

Ragioni dietro

Ci sono diversi motivi che un cane potrebbe voler marcare il suo territorio. Naturalmente, abbiamo già delineato i principi fondamentali dietro la marcatura, ma ci sono più piccoli, più sottili ragioni dietro di esso pure. Per prima cosa, l'urina di un cane può rivelare molto circa lo stato attuale del cane. Un cane malato produrrà urina che profuma in modo diverso rispetto a quando sta bene. Questo può servire come un avvertimento ad altri cani che di stare lontano sarebbe nel loro interesse. L'urina può anche rivelare un cane in calore e servire come un accogliente invito ai cani di sesso opposto. Infine, marcare il territorio può essere un semplice atto di aggressione e di dominio.

Elenco delle nuove Gaia inchiostro del tatuaggio

Gaia Online è una comunità forum basato su cui gli utenti possono creare i propri avatar in stile anime. Per aggiornare il tuo avatar con nuovi tatuaggi, raccogliere almeno 50 bug o un errore di specialità al Durem Depot, e scambiarli per una fiala di inchiostro. Bugs si trovano spesso vicino agli alberi o pali di spazzatura. Visita Devin presso il negozio Tyte pelle e cliccare su "Acquista tatuaggio." I più varietà di inchiostro e colore si mettono, la più elaborata tuoi tatuaggi possono essere. Gli utenti possono equipaggiare i loro nuovi tatuaggi dalla "Inventario Menu" cliccando "Tattoo".

Nero Tatuaggi

i tatuaggi neri sono la varietà più economico su Gaia Online, che richiede solo una singola fiala di inchiostro e non più di 450 monete d'oro di Gaia. tatuaggi inchiostro nero sono disponibili in più di 30 varietà e possono essere inchiostrate sulla schiena, al torace o braccia del tuo avatar. tatuaggi Indietro includono stelle, eruzioni solari, impronte, codici a barre, volute e ali di pipistrello. Petto e la pancia tatuaggi comprendono lettere, stelle nere e stampe zampa. tatuaggi braccio includono i cuori, stelle, teschio e ossa incrociate e strisce nere. I tatuaggi tribali sono disponibili per il viso di tuo avatar anche.

tatuaggi Colore

i tatuaggi di colore sono più costosi di tatuaggi inchiostro nero, che richiedono fino a 10 flaconi di inchiostro e 500 monete d'oro di Gaia. Gli inchiostri sono disponibili in una varietà di colori - verde, arancio, blu, giallo, rosa, rosso, bianco e viola - e devono essere utilizzate in combinazioni specifiche per creare nuovi progetti. i tatuaggi di colore includono aloni, ankh, ali di angelo e diavolo, fiamme, rose, smile, midollo spinale e draghi per la schiena, torace, braccia e viso del tuo avatar.

Coloranti corpo pieno

Completamente cambiando il tono della pelle del vostro avatar è il servizio più costoso disponibile al Tyte pelle Tattoo Shop. tatuaggi colorante corpo richiedono fino a 500 fiale di inchiostro e 21.000 monete d'oro di Gaia. coloranti corpo sono disponibili in rosa, rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, nero e grigio.

Speciale Tatuaggi Articolo

tatuaggi voce speciali richiedono non solo l'inchiostro e Gaia oro, ma oggetti speciali come bene. tatuaggi Marinaio di ancoraggio richiedono 838 monete d'oro di Gaia, 10 Null frammenti, un flaconcino di Sailor Ink, tre conchiglie e un dente di squalo. Un marinaio Mermaid ha gli stessi requisiti, ma utilizza un fiore tropicale al posto di un dente di squalo. tatuaggi Alien sono disponibili nelle varietà rosa, verde e blu anche. Rosa tatuaggi Alien richiedono 300 monete d'oro di Gaia, un pezzo Tentacolo, uno Fauxskin, sei Null frammenti e tre Stiches. Verde tatuaggi Alien richiedono la stessa quantità di Null frammenti, monete d'oro e di Gaia Stiches, ma richiedono una Essenza aglio e uno Walker Leg Tip. Blu tatuaggi Alien richiedono 300 monete d'oro di Gaia, tre punti, sei Null frammenti, uno Blue Pearl e una vescica Bio-elettrico.

Come progettare una stanza Cane a casa mia

Come progettare una stanza Cane a casa mia


Qualcuno potrebbe dire che la progettazione di una stanza solo per il vostro animale domestico non è necessario, ma può essere piacevole per dare al vostro cane viziato il proprio spazio. La creazione di un luogo sicuro per tutte le loro attrezzature pecorina dà non solo il vostro cane il proprio spazio, ma ottiene tutta la loro roba fuori del tuo!

Riprenditi il ​​tuo spazio vitale per la progettazione di un divertimento, luogo sicuro per il vostro cane a trascorrere la sua giornata. Confinare il vostro cane e la sua roba in una stanza in casa è molto più sicuro per il cane e gli dà meno cose per entrare.

istruzione

Progettare il tuo cane in camera

1 Scegliere una stanza o zona della vostra casa per la stanza del vostro cane. Pezzi di camere da letto, scantinati finiti e lavanderie fare buone scelte. Idealmente, la vostra camera prescelta dovrebbe avere ragionevolmente facile accesso verso l'esterno, ma solo quando si è a casa e in grado di sorvegliare fuori del tempo.

2 Considerare nuova pavimentazione. Se la migliore stanza della casa per questo progetto ha moquette, potrebbe essere vantaggioso per cambiarlo. Hardwood o piastrelle rendere più facile per pulizia di pasticci e peli di cane, e terrà per gli anni a venire.

3 Dipingere le pareti con vernice semilucida. Dirt, impronte e naso stampe spazzeranno destra fuori vernice lavabile, facendo ripulire un gioco da ragazzi. Un colore divertimento può anche aggiungere un po 'di carattere alla stanza.

4 Arreda la stanza del vostro cane. Può essere semplice come muoversi nella sua gabbia o il suo letto, oppure è possibile acquistare mobili pet appositamente progettato. Disponibile attraverso molti siti online e rivenditori di massa, come Target, è possibile trovare un letto a baldacchino cane fantasia o addirittura un armadio se il vostro cucciolo ha un ampio guardaroba. Naturalmente, si può sempre e solo aggiungere la sua poltrona preferita e il vostro cane sarà altrettanto felice.

5 decorare la stanza del vostro cane. Décor dovrebbe essere ridotto al minimo e deve essere collocato fuori dalla portata del vostro cane per ridurre al minimo masticare. I certificati per obbedienza, premi o foto di voi e il vostro cane sport cane sarebbe bello display.

6 Dog prova la stanza. Il passo finale è una bella passeggiata attraverso di identificare potenziali rischi per la sicurezza. Utilizzare sempre il cavo copre per lampade e tappi a prova di bambino per i punti vendita. Assicurarsi che non ci sono teste di chiodi sporgenti dal lavoro trim. La stanza dovrebbe essere un luogo felice e sicuro per il vostro amico peloso.

Consigli e avvertenze

  • Aggiunta di una web cam vi permetterà di check-in sul vostro amico peloso quando non si è a casa e vedere come si gode il suo nuovo spazio!

Perché i cani graffiare la terra dopo la defecazione?

Perché i cani graffiare la terra dopo la defecazione?


E 'normale per i cani di entrambi i sessi a calci con forza la terra con le zampe posteriori dopo la defecazione. Questo è chiamato raschiatura o pelatura fuori. Alcuni cani anche farlo dopo la minzione. I cani discendono dai lupi, che svolgono anche questo comportamento. Non è una cattiva abitudine, ma una parte vitale di un cane lasciando un messaggio visivo e il messaggio profumo ad altri cani che capita di passare.

Funzione

le zampe del cane contengono ghiandole odorifere. Ci sono anche ghiandole tra le dita. L'azione di raschiare le zampe contro il terreno aiuta a rilasciare il profumo all'interno delle ghiandole. I cani raschiare il terreno al fine di aumentare il loro profumo sulla zona vicino alla pila feci, secondo il veterinario Dr. Justine Lee. Prima di domesticazione, i cani vaganti per grandi territori. Un modo fondamentale per comunicare con gli altri cani che vagano è attraverso la marcatura profumo. Questo istinto non è stato allevato fuori del cane domestico.

Origine

I cani discendono dai lupi, che raschiano anche il terreno dopo la defecazione o la minzione. Lupi necessari per contrassegnare i loro territori spesso perché questi territori erano troppo grandi per pattugliare ogni giorno. Altri lupi che invadono il territorio di altri lupi potrebbero rubare gioco o accoppiamento con le femmine opportunità. Con profumo di marcatura, tra cui raschiare, un lupo sta dicendo gli altri per tenere lontano o ci sarà una lotta.

Speculazione

Anche se le feci possono sembrare abbastanza puzzolente, quando si seccano, perdono molto del loro profumo. ghiandole odorifere dal corpo di un cane si pensa di essere come le impronte digitali negli esseri umani - ogni profumo è unico per ogni cane. Questo profumo può durare più a lungo a terra che l'odore delle feci. I segni di raschiatura visive sul terreno può anche impressionare che il cane defecare è abbastanza forte per fare tali segni profondi e lunghi.

avvertimento

Se un cane che di solito raschia il terreno dopo la defecazione improvvisamente smette di farlo, il cane può avere problemi di salute, come l'artrite. cani di sesso maschile con il dolore nei loro colonna vertebrale o posteriori gambe saranno anche non essere in grado di sollevare le gambe di urinare e saranno accovacciarsi come una femmina. Come artrite o altro progresso condizioni di salute cronici, il cane può non essere in grado di adeguatamente squat e imbratta se stesso.

idea sbagliata

Quando un cane calci o graffi al suolo subito dopo la defecazione o la minzione, non sta cercando di pulire le zampe pulito. I cani tendono a diffondere le loro zampe fuori sufficientemente in modo che non rischiano di fare un passo nella cacca. I cani tendono a pulire le loro parti del corpo, tra le zampe, da loro leccare. Anche se i cani possono dare erba, sporcizia o altri materiali sullo sgabello, non cercano di coprire le feci nel modo in cui i gatti fanno, perché i mucchi di feci e segni di graffi sono così essenziali per la comunicazione canina.

Pittura con le zampe del cane

Pittura con le zampe del cane


I cani in possesso di un occhio acuto per tratta e giocattoli di masticazione, ma il vostro animale domestico cane può anche aiutare con l'artigianato, come i progetti di pittura. Se la progettazione di un grande murale su vostro animale domestico o si vuole solo vedere giocare il vostro cucciolo con la vernice, impostare una zona di verniciatura in un grande spazio. È inoltre possibile utilizzare vernici che sono amichevoli per gli animali e di controllo il vostro cane durante la creazione della arte per evitare qualsiasi leccare accidentale o la degustazione della vernice.

istruzione

1 Mettere un grande foglio di carta da disegno o da macellaio carta di fuori sul terreno. Posare il piatto di carta. Se progettando di fare questo mestiere in casa, coprire una vasta area con il giornale intorno alla carta. Un'altra idea è quella di utilizzare tessuto, come un bianco, tela di cotone grembiule.

2 Impostare le ciotole di pittura con acquerello, colori acrilici non tossici, tintura vegetale o altra vernice adatto per l'uso con i cani. Scegliere una varietà di colori con cui lavorare o creare sfumature di un colore con vernici bianche e nere. Su un tavolo high-top, impostare un secchio panno e acqua per pulire le zampe del vostro cane.

3 Guida la tua cane nel processo di verniciatura immergendo la zampa nella vernice. Toccare la zampa alla carta per mostrare il vostro cane come funziona. Immergere un'altra zampa in vernice e spasso il cane intorno alla carta.

4 Immergere le zampe del vostro cane in due colori diversi per fare un disegno multicolore. Lavare la vernice delle sue zampe per fare un disegno distinto in un nuovo colore.

5 Creare un murale di diverse impronte nel centro della carta tenendo la zampa del vostro cane e utilizzando più colori della vernice. Una volta asciutta, tagliare il murale e dipingere il nome del cane, nel centro. Visualizzare il suo lavoro da una ciotola di cibo o sul frigorifero.

6 camminare il vostro cane in diagonale tessuti come un grembiule bianco o T-shirt per creare una traccia zampa. Vernice qualche osso di cane lungo il bordo della pista cucciolo e aggiungere il nome del cane per la parte superiore del grembiule.

7 Creare un disegno con nastro adesivo o nastro pittore su un bordo bianco. Cammina il vostro cane sopra la zona con le zampe ricoperte di vernice o toccare le zampe al design. Una volta asciutto, staccare il nastro per rivelare il vostro disegno finito.

Perché un cane Lick i polpastrelli delle loro zampe?

Perché un cane Lick i polpastrelli delle loro zampe?


Da piccoli cuscinetti delle zampe Chihuahua alle grandi cuscinetti delle zampe San Bernardo, le pastiglie sono la parte più difficile del corpo di un cane. Molto simile al modo in cui le scarpe da proteggere i nostri piedi, cuscinetti delle zampe di un cane proteggere i suoi piedi. Tutti i cani leccano le loro zampe. Mentre impronta della zampa di un cane non è unico come le impronte digitali di un essere umano, un cane può leccare le zampe per lo stesso motivo per cui un uomo si lecca le dita: avanzi di cibo attaccato alla superficie.

Funzione

I piedi di un cane sono responsabili per l'equilibrio e la sua azienda di struttura del corpo. le zampe del cane sono relativamente lo stesso, ma alcuni hanno una forma diversa o sono palmate dita dei piedi. Per tutti i cani, però, i cuscinetti delle zampe servono come un ammortizzatore, nonché un cuscino per le articolazioni. Prendono la pressione da correre, camminare e saltare. La superficie delle pastiglie è ruvida per aiutare con la presa, trazione e rotazione rapida. I cuscinetti sono anche i mezzi in cui i cani sudore.

Allergia

Le allergie sono comuni nei cani, e prurito è la loro manifestazione più comune, secondo il sito di Aztec Animal Clinic. Se le allergie sono causa del contatto, inalanti o cibo, un cane può leccare le zampe a causa di prurito, rossore o gonfiore. Un cane potrebbe avere una reazione allergica al suo letto o collare. Come un essere umano, un cane può avere una reazione allergica ad erbacce, alberi o l'erba pollini, muffe, funghi e persino gli acari della polvere. allergie alimentari possono svilupparsi in un cane che mangia lo stesso tipo di cibo per un lungo periodo di tempo. Allergie tutti hanno un fattore comune: il prurito che creano. Un modo per un cane per alleviare il prurito è da leccare.

ferita

Anche se il pad della zampa è dura, ma è anche vulnerabile al danno. Un oggetto estraneo incastrato tra le dita o opaca nei capelli potrebbe causare lesioni. Essa può verificarsi a causa di pavimento caldo o sabbia in estate o ghiaccio o salgemma in inverno, troppo. Il pad può avere un taglio, bruciare o foratura. Se il pad zampa di un cane è secca o screpolata, può prurito, che porta al cane che lecca il pad della zampa per il sollievo.

Saliva

Animali ovunque leccarsi le ferite. saliva di un cane è stato a lungo creduto di avere proprietà curative. "Dog saliva contiene lisozima, un enzima che provoca la lisi e distrugge i batteri nocivi", ai sensi dell'articolo Dog riflessioni sul sito Guide Dog. L'enzima funziona come un antibiotico, ma l'atto di leccare ha anche proprietà curative. "Stimolazione diretta dei tessuti e piccoli vasi sanguigni ... contribuisce ad aumentare il flusso di sangue e di promuovere la crescita di nuovi capillari", afferma l'articolo. Così, un cane che lecca le zampe è un istinto naturale, un istinto di guarire o mantenere pulito.

Stress

Tutti i cani si governano, e leccare cuscinetti delle zampe è parte di questo processo. A volte leccare zampa è un segno che qualcosa non va, però. Oltre a leccarsi le zampe e cuscinetti delle zampe a causa di cibo bloccato, un'allergia o infortunio o per la guarigione della saliva, un cane può loro leccare a causa dello stress. Se il leccare pad zampa è ossessivo, può essere uno sbocco per la sua ansia.

I sintomi di ansia da separazione in Cani

I sintomi di ansia da separazione in Cani


Cane è il migliore amico dell'uomo, o almeno così dice il proverbio. A volte, tuttavia, il ricorso di un cane sul suo umana di compagnia e la stabilità può causare un comportamento distruttivo noto come ansia da separazione.

Sintomi

Il sintomo classico di ansia da separazione è un comportamento distruttivo. Se il vostro cane mostra uno di questi comportamenti entro 45 minuti dalla partenza, è una scommessa sicura che lei soffre di ansia da separazione:
Il tentativo di fuga
Masticando o eccessivamente leccare se stessa
Masticare o strappi mobili e altri oggetti
Scavando
Eccessivamente piagnucolare, ululando e abbaiando
Mostrando mancanza di appetito
Avere attacchi di panico
Alleviare se stesso al chiuso
Graffiare a porte o finestre
Vomito.

Segni rivelatori

Prove di alcuni di questi comportamenti sarà evidente. Se vieni a casa dal cinema e trovare le scarpe preferite sono state ridotte a un cumulo di pelle a brandelli, si può mettere una spunta accanto a masticare o strappi mobili o altri oggetti.

Altri comportamenti possono richiedere qualche indagine. Per determinare se il vostro cane ha una mancanza di appetito, vedere se ha mangiato o bevuto mentre eri via. Se si pensa che lei potrebbe essere grattando alle porte, cercare impronte, segni di artigli e altri segni.

Attenzione

Alcuni di questi comportamenti sono anche sintomi di altre, più gravi condizioni di salute. La mancanza di appetito potrebbe indicare filaria. masticazione eccessiva e leccare potrebbe essere qualsiasi cosa, da pulci ad una infezione della pelle. Vai sul sicuro con il vostro cane e vedere un veterinario se avete preoccupazioni circa la salute o il comportamento del vostro animale domestico.

Come rimuovere sfera inchiostro della pelliccia di My Dog

I cani entrano in una varietà di situazioni confuse. Diventano coperto di polvere, fango, cibo e, talvolta, altre stranezze, come ad esempio inchiostro della penna a sfera. Se il vostro cane ha deciso la penna sembrava un giocattolo da masticare gustoso, o il vostro bambino curioso ha tentato di tingere pelo del vostro cucciolo, rimuovendo l'inchiostro della penna a sfera da pellicce di cane è semplice e veloce.

istruzione

1 Riempire secchio con acqua tiepida. Assicurarsi che l'acqua non è così caldo che brucia la pelle o quella del vostro cane.

2 Aggiungere 1 cucchiaio. portasapone per l'acqua e mescolare bene.

3 Immergere la spugna nel secchio di acqua saponata.

4 Tenere la pelliccia macchiata in mano, se possibile.

5 Scrub l'inchiostro dal pelo del vostro cane con la spugna. Scrub per qualche minuto, avendo cura di non raschiare la pelle del vostro cane.

6 Risciacquare il sapone dal pelo del vostro cane con tiepida per raffreddare l'acqua.

7 Ripetere questo processo se la macchia rimane, ma sembra essere sbiadito. Potrebbe essere necessario farlo più volte.

8 Applicare alcool al pelo del vostro cane, se la macchia non sembra essere dissolvenza a tutti. Scrub con l'alcool come si farebbe con acqua e sapone. Assicurarsi di pulire a fondo la via alcol con acqua e sapone quando si è fatto. (Riferimento 2)

Consigli e avvertenze

  • Nelle circostanze più estreme, l'inchiostro può avere bisogno di sbiadire o crescere in modo naturale. Se si dispone di un cane bianco, applicando il succo di limone e permettendo al cane di scatenarsi nei giochi sotto il sole per un po 'può alleggerire la macchia.
  • smacchiatori commerciali destinati tappezzeria e abbigliamento sono disponibili per la rimozione di inchiostro, ma non devono essere utilizzati su animali per tossicità potenziale. Cassetta di sicurezza, kit di rimozione delle macchie pet-friendly per la pelliccia sono disponibili in commercio. L'uso di acetone, mentre efficace, dovrebbe essere scoraggiato, come l'acetone ingrediente primario può causare disagio dermatologica.