ilcontenuto della sacca del polipo

Come estrarre inchiostro Dal punto di Octopus

Come estrarre inchiostro Dal punto di Octopus


L'inchiostro di un polpo fornisce una difesa naturale in natura, permettendo così di sorprendere e distrarre un predatore con un soffio di pigmento di colore scuro. Questo dà la possibilità di fuggire. Gli esseri umani hanno trovato un altro impiego per l'inchiostro di polpo. Quando si stanno preparando polpo a mangiare, si può usare l'inchiostro in una salsa. Per cucinare con l'inchiostro, prima devi estrarlo. Estrazione inchiostro polpo è un processo semplice e semplice.

istruzione

1 Tagliare un cerchio intorno al becco del polipo con il coltello da cucina. Il becco è al centro dei tentacoli.

2 Estrarre delicatamente il becco. Gli organi, insieme alla sacca d'inchiostro, uscirà con esso.

3 Mettere le sacche di inchiostro in una ciotola o tazza da tè. Le sacche di inchiostro hanno una forma allungata e sono color argento.

4 Schiacciare le sacche di inchiostro con un cucchiaio.

5 Aggiungere un cucchiaio di acqua.

Come pulire un polpo

Come pulire un polpo


Il polpo è stata una fonte di frutti di mare per il Mediterraneo e culture asiatiche per secoli, e si possono trovare le ricette per cucinare il polpo in cucina italiana, greca e giapponese. Se si acquista polpo congelato, probabilmente non sarà necessario pulirlo. Se si acquista un polipo dal banco della carne o in un mercato del pesce, selezionare uno i cui tentacoli attaccare al vostro dito quando li si preme per garantire freschezza. Si dovrebbero prendere circa 10 minuti per pulire un polpo in preparazione per la cottura.

istruzione

1 Lavare il piano di lavoro e le mani con acqua calda e sapone prima di maneggiare il polpo. Mantenere il polpo a bassa temperatura per impedire il deterioramento. Lavare in acqua fredda e asciugare con un panno pulito.

2 Appoggiare il polpo sul tagliere in modo che sia in piano sulla superficie. Rimuovere gli occhi e scartare.

3 Rimuovere il becco, tagliando fuori dal suo posto nei tentacoli.

4 Estrarre il contenuto dalla testa della sacca polpo, facendo attenzione a non strappare qualsiasi organo si rimuove. Lavare l'interno della sacca testa con acqua fredda.

5 Rimozione della pelle dalla testa del polpo è facoltativo. Si scopre una dopo viola scuro come lo cucinate. Lavare nuovamente il polpo e asciugare.

6 Tagliare la testa e le gambe del polipo nelle dimensioni necessarie per il vostro piatto.

Avete pulire tentacoli di polpo prima di mangiarle?

Avete pulire tentacoli di polpo prima di mangiarle?


Octopus è comunemente consumato in molte parti del mondo. Esso fornisce una serie di vitamine e minerali essenziali, compresa la vitamina B-6, ferro, fosforo, zinco, magnesio, vitamina B-12, niacina, calcio, vitamina C, vitamina A, acido folico, tiamina e riboflavina. Tuttavia, alcune persone sono un po scoraggiate dal processo effettivo di preparare un polipo al consumo. tentacoli del polipo freschi devono essere puliti prima di essere preparati, altrimenti la qualità del piatto soffrirà.

Pulizia Octopus Tentacles

tentacoli del polipo che non sono stati puliti sono viscido e possono contenere sporco e detriti all'interno delle ventose. Lavare i tentacoli con acqua e correre le dita su ogni ventosa può sbarazzarsi dei detriti. Per sbarazzarsi della vischiosità, si può strofinare i tentacoli con crusca di riso prima di sciacquare con acqua.

Acquisti Octopus

Se non si vuole avere a che fare con la pulizia tentacoli del polipo, si hanno due opzioni. In primo luogo, è possibile acquistare il polipo che viene venduto surgelato, come tutti polpo congelato viene pulita prima di essere congelati. Se si desidera acquistare il polpo fresco, basta chiedere al pescivendolo di pulire i tentacoli per voi.

Octopus Preparazione

Dopo aver pulito i tuoi tentacoli di polipo, ci sono una serie di opinioni sul modo migliore per prepararlo. Alcune persone polpo alla griglia, altri sobbollire in liquido fino a quando un coltello penetra facilmente la pelle. Ammollo un polpo in salamoia prima della cottura o la cottura in padella secca può anche ottenere buoni risultati.

considerazioni

Poiché la maggior parte polpo venduti negli Stati Uniti è già pulito, non lasciare che il pensiero di dover pulire i tentacoli di polpo ti impediscono di tentare di cucinare questo tipo nutriente di frutti di mare. Basta guardare il vostro polpo da vicino per evitare di cuocere troppo e rendendolo dura e gommosa. Octopus richiede solitamente circa 15 minuti di tempo per libbra di cottura, ma può richiedere più tempo.

Come sono barriere coralline creato?

Come sono barriere coralline creato?


Le barriere coralline sono belle strutture sottomarine in genere si trovano in oceani di acqua calda. Iniziano microscopica ma possono costruire essere lungo più di mille miglia, come nel caso della Grande Barriera Corallina in Australia. Scogliere tendono a guardare come il rock, ma sono in realtà creature che crescono nel corso degli anni che vivono. Essi forniscono protezione per una varietà di vita oceano-dimora inclusi pesci, stelle marine, spugne, tartarughe e molte altre specie.

coralli

Come sono barriere coralline creato?

Polipo

I coralli sono la parte viva di una barriera corallina. La maggior parte delle barriere sono formate da un tipo di corallo chiamato un corallo pietroso. I polipi del corallo duro si uniscono per avviare l'inizio di una scogliera.

Carbonato di calcio

I polipi producono carbonato di calcio, che si trasforma in un esoscheletro duro che fornisce protezione e sostegno per il corpo del polipo. Come un polipo cresce verso l'alto continua a secernere carbonato di calcio, che si traduce nella coltivazione barriera. Ogni si collegamenti polipo con altri polipi per formare la barriera corallina. La maggior parte di una barriera corallina è in realtà materiale scheletrico morto. Lo strato superiore è di solito l'unica parte viva della struttura.

alghe coralline

Come sono barriere coralline creato?

Alghe

alghe coralline sono anche parti importanti di una barriera corallina. Questa depositi alga calcare a strati sopra la barriera corallina, che rafforza. Senza queste alghe, le forze delle onde si rompono rapidamente a parte una barriera corallina.

luogo

Le barriere coralline si sviluppano per lo più in oceani tropicali e coprono circa l'1 per cento della superficie di tutti gli oceani. Le aree del Pacifico, Oceano Indiano e Mar Rosso contengono oltre il 90 per cento di tutte le barriere coralline di tutto il mondo. La temperatura dell'acqua ideale per le barriere coralline è compresa tra 77 e 82 gradi Fahrenheit. Questo ristretta gamma di temperatura crea un grande problema per le barriere, perché come le temperature degli oceani aumentano il corallo è stato morendo. In diverse aree del mondo il corallo è stato distrutto a causa delle temperature dell'oceano in aumento.

In crescita

Le barriere coralline crescono molto lentamente. In media crescono circa un pollice all'anno orizzontalmente e tra un pollice a un piede verticalmente. Hanno bisogno di luce solare per crescere, in modo che si verificano in genere in acque poco profonde non più di 450 piedi di profondità. Il corallo che costruisce in realtà la barriera non si trova di solito in acque più profonde di 150 piedi. Reefs non crescono sul livello del mare, in modo che il punto più alto di una scogliera è in genere al di sotto della linea di bassa marea.

Come prendersi cura di Tubastrea Coral

Come prendersi cura di Tubastrea Coral


Cura per l'Orange Tubastrea Coral richiede un po 'di lavoro, ma non è una sfida impossibile. È una bella organismo conosciuto da una varietà di nomi. Chiamato anche Corallo arancione della tazza, Sun Corallo idromassaggio, Sun polipi e Orange Corallo del tubo, l'Orange Tubastrea Coral è meglio mantenuto da esperti o coloro che hanno una certa esperienza nella raccolta del corallo.

istruzione

1 Selezionare un sano Tubastrea corallo dal vostro negozio di alimentazione locale. Arancione Tubastera è disponibile anche in varianti di colore di arancio, giallo, pesca e sfumature di rosso. Tutte le varianti di colore hanno gli stessi requisiti di cura. Cercare una testa di corallo saranno tutti i polipi in condizioni di buona salute. Non comprare una testa di corallo se ci sono steli morti o rami su di esso, il corallo avrà una maggiore probabilità di perire se è già in cattive condizioni. Non è raro per tutte le teste polipo carrello sia retratto, usciranno in tempo. Tubastrea Corallo è notturno.

2 Mettere il Tubastrea in una zona bassa luce dell'acquario. Tubastrea sono non fotosintetica e si trovano sul tetto e le pareti di grotte lontano dalla luce diretta, in modo da provare a riprodurre l'ambiente nel miglior modo possibile. Alla fine, il Tubastrea può essere spostato in luce diretta, ma non subito. Maneggiare con cura estrema, questo organismo è estremamente fragile.

3 Regolare le esigenze attuali come necessario per mantenere il Tubastrea in una zona moderato flusso di luce-to. Sono filtratori, e qualsiasi cibo che passa troppo in fretta, non avranno la possibilità di rimanere intrappolati in tentacoli del polipo.

4 Feed tuo corallo con un baster del tacchino. Ogni polipo su una testa Tubastrea è un individuo, quindi avrà bisogno di essere nutriti ogni polipo. Dal momento che il corallo non è fotosintetico non fa il suo cibo e non hanno alcuna zooxanthalae (alghe simbiotiche usato dai coralli fotosintetici come fonte di cibo) nella sua carne. Utilizzare un baster del tacchino, vetro o acciaio inox, se possibile, e succhiare acqua sufficiente serbatoio per riempire un piccolo bicchiere a metà strada.

Drop in un cubo di alimentare marina qualità congelato che contiene gamberetti salamoia, krill, vongole tritate, pettine tritato, muscoli tritate, silversides tritate, o qualsiasi altro pesce carnoso non grassa in piccoli pezzi.

Lasciate che il disgelo cibo in bicchiere d'acqua e mescolare. Aggiungere un'altra baster del tacchino pieno d'acqua al vetro e mescolare.

Succhiare un baster del tacchino piena di acqua dal vetro, ma assicurarsi che non c'è un sacco di particelle di cibo in esso, solo l'acqua con un "aroma" del cibo.

Bagnate il baster del tacchino sul Tubastrea a "svegliare" i polipi.

Una volta che i polipi sono aperti completamente (circa 5 minuti) schizzare tutto il mix di cibo / acqua rimasta in vetro su ogni polipo. Assicurarsi che ogni polipo mangia. Saprete che hanno mangiato quando il polipo si ritrae.

5 Anche se sono animali notturni, è possibile addestrare il vostro polipi Tubastrea ad aprirsi per nutrirli, allo stesso tempo ogni giorno. Si inizierà a vederli aperto prima ancora di inserire il Baster tacchino in acqua. Questo processo può richiedere da due settimane a due mesi, ma accadrà.

6 Portate la vostra Tubastrea può essere portato nella zona illuminata dell'acquario lentamente e nel corso del tempo. Giorno dopo giorno, spostare il Tubastrea 1/4 di pollice al giorno fino a quando non è dove si desidera che sia. 1/8 "è ancora meglio, questo dà il corallo più tempo per ambientarsi. Polipi inizieranno a rimanere aperto più a lungo il più a lungo il corallo è in acquario.

7 Aggiungere le normali quantità di calcio e di buffer per le dimensioni specifiche acquario per mantenere il livello di calcio circa 420 ppm e un pH 8,1-8,4 gamma. Tubastrea bisogno del calcio per crescere.

Consigli e avvertenze

  • Tubastrea prontamente riprodurre in acquario, e nel tempo si inizierà a vedere i piccoli germogli dilagano in tutto il serbatoio. Esse attribuiscono sul vetro, pietre, conchiglie corallo, ovunque ... luce e buio. Sembrano esattamente come un mini Tubastrea polipo e crescere rapidamente.

Che tipo di polpi possono essere trovati in un acquario di acqua salata?

Che tipo di polpi possono essere trovati in un acquario di acqua salata?


I polpi sono cefalopodi otto zampe che sono, secondo Animal Planet, su dei più intelligenti degli invertebrati. Sia in natura o in cattività, hanno durata di vita breve, con alcune specie non più di sei mesi di vita. mostre Octopus spesso dispongono di una varietà di questi animali per la visualizzazione pubblica e l'istruzione. Per i serbatoi di casa, alcuni tipi di polipi possono sopravvivere in cattività sotto le giuste condizioni.

Octopus Comune

O. vulgaris, che è il polpo comune, è una delle specie che possono essere tenuti in acquari. Questo tipo di polipo si trova in tutto il mondo ed è di circa 24 a 36 pollici di lunghezza come un adulto. Anche se il loro colore normale tende ad essere marrone, cambiano spesso di colore per integrarsi nel loro ambiente o per riflettere il loro stato d'animo. Il polpo incontrate possono vivere fino a 24 mesi.

Giant Pacific Octopus

Quando in cattività, enteroctopus dofleini, o il gigante polpo del Pacifico, si trova in acquari marini pubblici. Poiché un polipo pacifico gigante cresciuto può pesare fino a 100 libbre., Non è adatto per la casa e richiede un serbatoio da 500 galloni o più grande. Questo tipo di polipo ha la tendenza a essere cannibale quando tenuto in cattività e vivrà per circa 3 o 4 anni.

Caribbean Reef Octopus

Conosciuto anche come O. Briareo, la barriera corallina polpo caraibica richiede un serbatoio di acqua salata da 30 galloni o più grande. Poiché questo tipo di polipo è abile a sfuggire il serbatoio, il coperchio deve essere chiuso in modo sicuro in ogni momento. Questo tipo di polipo pesa circa 35 once e in grado di cambiare il suo colore della pelle. La sua colorazione varia da iridescente blu-verde, al rosso-marrone marmorizzato a. La barriera corallina polpo Caraibi ha una durata di un anno ed è considerato uno dei più cannibale della sua specie.

Caribbean pigmeo Octopus

Il polipo pigmeo caraibico, O. joubani, può essere conservato in un serbatoio che è un minimo di 10 litri. Pesa 3,5 once. e ha una durata di circa 6 mesi a 1 anno. joubani O. sono i meno propensi a fuggire dai loro carri armati, e perché sono notturni che spesso nascondono durante il giorno. Questa specie di polipo non è cannibale in natura.

California Due Spot Octopus

bimaculoides O., che è due loco California o polipo BIMAC, è caratterizzata da due anelli o macchie che hanno l'aspetto di occhi. Questi punti sono situati sul mantello sotto gli occhi reali del polipo. L'adulto è di medie dimensioni e deve essere conservato in un serbatoio da 50 galloni o più grande. In genere hanno un carattere amichevole e possono vivere fino a 1 a 1 1/2 anni.

Come funziona un polpo ottenere l'ossigeno?

Come funziona un polpo ottenere l'ossigeno?

Anatomia

Tutti i polpi hanno otto muscolari, bracci flessibili con file di ventose su di loro. Non hanno le ossa. La parte principale del corpo di un polpo è chiamato il mantello. Gli occhi sono situati all'esterno del mantello. Il sifone, un tubo per l'espulsione di acqua, si trova anche lì. Nel centro di tutte le armi è becco del polpo, che sembra molto simile a becco di un pappagallo. Il becco è usato per uccidere e mangiare la preda.

All'interno della cavità del mantello sono negli organi dei polpo, comprese le branchie e tre cuori che sono vitali al suo sistema respiratorio. Due di questi cuori sono in prossimità delle branchie, e sono chiamati cuori branchiali.

I polpi hanno quello che viene chiamato un sistema circolatorio chiuso. Ciò significa che il sangue viaggia attraverso tubi. Gli unici tubi nel sistema di una piovra sono i vasi sanguigni.

Respirazione

Un polpo respira disegnando acqua nella cavità formata dal mantello. L'acqua fornisce ossigeno per le branchie. Successivamente, l'acqua viene spinta fuori dal corpo del sifone.

I cuori branchiali pompare più sangue ai branchie dove il sangue discariche e carichi fino a ossigeno. Poi il sangue ricco di ossigeno viene pompato alla terza cuore. Questo cuore, chiamato cuore sistemica, pompa il sangue attraverso il resto del corpo del polipo.

Sangue

I polpi hanno circa lo stesso volume di sangue come gli esseri umani - circa il 5 per cento del loro volume del corpo è il sangue. Il loro sangue è quanto di più caricato con emocianina come il sangue umano è con l'emoglobina. Sia hemocyanin ed emoglobina sono proteine ​​che aiutano il sangue assorbire l'ossigeno. (Sangue di Un polpo è azzurro perché emocianina è blu. Emoglobina dà sangue umano il suo colore rosso). Ma emocianina è circa un quarto efficace come l'emoglobina è nella realizzazione di ossigeno, in modo che il sistema umano è più efficiente. Questo è il motivo per cui un polipo può fare un improvviso movimento getto, ma non può sostenere il movimento veloce.

Come fare un vello Catnip Octopus

Come fare un vello Catnip Octopus


I gatti sono naturalmente attratti da caccia piccole prede, se vivono all'interno o all'esterno. Dal momento che molti gatti oggi sono strettamente gatti indoor, i proprietari hanno bisogno di costruire tempo di gioco di caccia nella routine quotidiana dei loro gatti. Un giocattolo con gli arti penzoloni è attraente per un gatto, in particolare quando si è pieno di erba gatta. Catnip è un'erba e un membro della famiglia della menta, e gatti sono naturalmente attratti da questo perenne. Il nepetalactone in erba gatta agisce come stimolante quando annusò e un sedativo se consumato. Anche se non tutti i gatti reagiscono alla gatta, ma tutti fanno piace giocare, e così un pile fatte in casa polpo catnip facilita prontamente riproduzione.

istruzione

1 Disegnare un polipo su un pezzo di tessuto in pile con una penna tessuto. Rendere la testa della piovra 2 a 3 pollici di diametro con otto gambe, lungo ciascuno dei quali misura 6 pollici.

2 Tagliare il polpo con un paio di forbici in tessuto. Lay in giù sulla parte superiore del tessuto pile rimanente e traccia la sua forma sul tessuto con una penna tessuto. Tagliare il secondo, di forma identica polpo.

3 Misura 4 cucchiai di erba gatta secca e metterlo al centro di un quadrato da 6 pollici di tessuto di maglia. Tirare il tessuto intorno alla erba gatta, la creazione di una piccola palla. Ruotare il tessuto di maglia e fissarlo con una piccola banda di gomma in modo che l'erba gatta non viene fuori dalla rete. Accantonare.

4 Pin le due forme di polpo insieme con perni di cucito in modo che i loro lati destro di fronte all'altra. Lasciare le prime 2 pollici di testa aperta i polpi.

5 Utilizzare un punto dritto su una macchina da cucire o un filo e ago per cucire i due lati del polipo insieme. Lasciare le prime 2 pollici nella parte superiore della testa del polipo 'scucito per ora. Girare il polpo destra fuori.

6 Spingere imbottitura poliestere fibra nelle gambe il polpo 'e il terzo inferiore della sua testa. Spingere il sacchetto della maglia erba gatta in testa il polipo. Compila la testa con più fibra imbottitura in poliestere.

7 Utilizzare un filo e ago per cucire l'apertura nella parte superiore della testa del polipo 'insieme. Se lo si desidera, cucire un pezzo lungo 12 pollici di corda elastica sulla parte superiore della testa il polipo 'per creare un modo facile per voi a penzolare il giocattolo vello polpo catnip di fronte al vostro gatto durante la ricreazione.

Segni e sintomi di Felino nasofaringei polipi

Segni e sintomi di Felino nasofaringei polipi


Se gatto non sembrano essere malato, ma starnutisce continuamente e sembra avere difficoltà di respirazione, si può iniziare a sospettare un ostacolo. Una condizione che può causare questi sintomi è polipi nasofaringeo. Queste escrescenze possono causare difficoltà progressiva difficoltà respiratorie e alimentari, e può portare a problemi più gravi come l'anoressia e disturbi neurologici. Se si rilevano segni di polipi del rinofaringe nel vostro gatto, si deve consultare con il vostro veterinario circa il miglior corso di trattamento.

Che cosa sono i polipi rinofaringei

polipi nasofaringeo sono escrescenze benigne che influenzano la faringe, cavità nasali e condotto uditivo dei gatti. La condizione di solito si verifica nei gatti giovani ed è spesso confuso da proprietari con una infezione delle vie respiratorie. I polipi hanno una luccicante, rosso, rosa o l'aspetto grigio che assomiglia a una massa pendulo nei condotti uditivi o sul palato molle. Essi possono essere rotonda o ovale e si trovano spesso nella parte posteriore della cavità nasale.

Cause di nasofaringei polipi

La causa esatta di polipi del rinofaringe è chiaro. Alcuni gatti possono essere predisposti a queste escrescenze causa di un difetto congenito nella parte dell'orecchio detta cavità tubotympanic, secondo l'Indiana Animal Disease Diagnostic Laboratory Purdue University. Un'altra teoria propone che l'infiammazione cronica provoca i polipi.

Segni e sintomi di polipi rinofaringei

polipi nasofaringeo possono essere situati in varie località nelle cavità nasali, faringe o orecchio canale, che può manifestarsi come una varietà di sintomi, tra cui infezione all'orecchio, il cambiamento di voce, scolo nasale, conati di vomito o difficoltà di respirazione, secondo l'American College of Veterinary Surgeons Sito web. Se il vostro gatto russa rumorosamente o respira con difficoltà e ancora non ha sintomi di una infezione delle vie respiratorie, può essere che il gatto ha polipi nasofaringeo. possono verificarsi anche otiti croniche. Come le crescite si sviluppano più grandi, il gatto può avere difficoltà a deglutire e può perdere peso. Se i polipi si trovano nell'orecchio, problemi di equilibrio possono derivare.

Trattamenti per nasofaringei polipi

Se i sintomi sono evidenti o preoccupante, il trattamento chirurgico per rimuovere i polipi è generalmente raccomandato a meno che la salute degli animali controindica il rischio. Il chirurgo può rimuovere la crescita tirando con una trazione costante, ma questo lascia spesso dietro la base del polipo, che può ricrescere causare ulteriori problemi. Nel canale auricolare, un tessuto tagli vet per rimuovere il polipo insieme con le cellule di base in modo che non ricrescere.

Postumi da un intervento chirurgico

chirurgia rinofaringeo può avere effetti collaterali significativi che dovrebbero essere presi in considerazione. Le aree all'interno dei passaggi nasofaringeo contengono nervi che possono essere involontariamente danneggiati dalla chirurgia. Una condizione chiamata sindrome di Horner risultati in circa l'80 per cento degli interventi chirurgici. La condizione fa sì che la terza palpebra per elevare, dando al gatto un aspetto del viso irregolare. Questo è generalmente temporanea. Quando la chirurgia è fatto su l'orecchio interno, una inclinazione della testa o condizione oscillazione possono essere evidente. Questo è anche temporanea. L'articolazione temporomandibolare nella mascella può anche essere influenzata e può causare problemi alimentari.

Come cucinare Octopus Tentacles

Come cucinare Octopus Tentacles


tentacoli del polipo contengono una rete di tessuto connettivo fibroso che fornisce il supporto il polpo ha bisogno per funzionare, ma che pone un problema unico durante la cottura. A differenza di altri tipi di tessuto connettivo, che non risponde bene alle marinate acidi, e si dissolve solo completo con la cottura tra 190 e 200 gradi Fahrenheit. salamoie salata hanno anche un effetto sulla tenerizzante tentacoli polpi, ma per motivi diversi rispetto alla cottura a bassa temperatura; salamoie srotolare strettamente arrotolati fibre muscolari, simili agli effetti salamoie hanno sulla carne di maiale e pollame. La combinazione di salamoia e bracconaggio o lenta cottura produce tentacoli libere della consistenza gommosa polpi impropriamente cotti sono noti per.

istruzione

Metodo bracconaggio

1 Mescolare 3/4 tazza di sale iodato e 1 litro di acqua fredda fino a quando il sale si scioglie. Posizionare i tentacoli e questo salina in un contenitore di conservazione degli alimenti e la copertura.

2 Salamoia il polpo tentacoli per 12 ore in frigorifero. Sciacquare i tentacoli e metterli in una pentola salsa.

3 Fissare un termometro di caramella al piatto salsa. Coprire il polpo in acqua fredda e metterlo a fuoco medio fino a raggiungere una temperatura ideale tra 190 gradi Fahrenheit e 200 gradi Fahrenheit.

4 Regolare il calore necessario per mantenere la gamma ideale. Cuocere il polpo per 4 o 5 ore.

Cotto lentamente Method

5 Portare 1 litro di acqua a ebollizione. Riempire un contenitore di conservazione degli alimenti con il 50 per cento di acqua e il 50 per cento del ghiaccio. Mettere i tentacoli in acqua bollente e lasciare per tornare a ebollizione.

6 Far bollire i tentacoli per 30 secondi dopo il loro ritorno a ebollizione, poi rimuoverli con un mestolo forato e metterli nel bagno di ghiaccio per 1 minuto. Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit. Mettere i tentacoli in un piatto coperto forno-safe.

7 Cuocere i tentacoli per 4 o 5 ore, o finché sono teneri e mettere da parte. Trasferire il liquido tentacoli rilasciate durante la cottura di un piatto salsa e portare ad ebollizione. Far bollire fino a ridurre della metà, condite a piacere e servire con i tentacoli.

Come per tagliare un polpo

Come per tagliare un polpo


carne Octopus è un pesce che è a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di zinco e vitamina B6. Essa può essere alla griglia, bollito o usato per fare il sushi. Prima di cuocere il polpo, tuttavia, è importante tagliare in su, che comporta la pulizia. Mentre il polpo è talvolta venduto pulito, è importante essere consapevoli di come pulirlo e tagliarlo su voi stessi, nel caso di ottenere un polpo intero.

istruzione

1 Mettere il polpo in una grande ciotola.

2 Coprire il polpo con il latte. Il latte contiene una sostanza chimica che ammorbidisce il polpo e rende più facile da tagliare.

3 Lasciare che il polpo in ammollo per due o tre ore prima di rimuoverla.

4 Individuare gli occhi dei polpo, che sono sulla testa, vicino ai tentacoli.

5 Tagliare la testa del polipo al largo direttamente sotto gli occhi, che separa la testa dai tentacoli. Usare un coltello affilato per questo compito per fare un taglio più pulito.

6 Tagliare gli occhi della piovra.

7 Effettuare una fessura dalla parte inferiore della testa del polipo fino alla cima.

8 Aprire la testa del polipo, rivelando le interiora marrone scuro.

9 Rimuovere le interiora dalla testa del polipo, lasciando dietro di sé un pezzo pulito di carne.

10 Lavare la testa in acqua.

11 Tagliare la testa del polipo a striscioline.

12 Raccogliere i tentacoli e individuare il becco duro nel centro dei tentacoli.

13 Spingere il becco fuori del corpo del polipo.

14 Tagliare i tentacoli a parte. Se il polpo è di piccole dimensioni, è possibile cucinare i tentacoli senza tagliarle a pezzi.

Consigli e avvertenze

  • Togliere la pelle dalla testa del polipo da peeling via con le dita. La pelle è completamente commestibile, ma può contribuire ad una consistenza gommosa.

Come prendersi cura di polipo del corallo

Come prendersi cura di polipo del corallo


coralli polipo sono un'aggiunta eccellente per un acquario marino di barriera, perché aggiungono colore e forniscono un display interessante. Ci sono molti tipi di polipi del corallo e la maggior parte sono abbastanza resistenti. Button e stelle polipi sono alcuni dei più facili da mantenere e sono disponibili in una vasta gamma di colori. La maggior parte dei polipi hanno esigenze di assistenza simili, ma alcune specie sono più veloci in crescita e sono molto più facili per propagarsi.

Temperatura e l'illuminazione

corallina Polipo richiede illuminazione moderata. Alcune specie possono tollerare di scarsa illuminazione, ma sono meno probabilità di prosperare in quanto contengono alghe simbiotiche che hanno bisogno di luce per la fotosintesi e fornire nutrimento per il polipo. Se la luce è troppo bassa, il corallo perderà colore. Diverse specie provengono da diverse regioni, che hanno diversi livelli di variazioni di temperatura, ma in generale le temperature dell'acqua variano da 76 a 84 gradi Fahrenheit.

Flusso d'acqua e di qualità

coralli polipo preferiscono moto d'acqua moderata. flusso eccessivo di acqua può impedire loro di aprire completamente. Anche se la maggior parte delle esigenze nutrizionali vengono forniti attraverso la fotosintesi, sono filtratori e hanno bisogno di un po 'di movimento dell'acqua. Hanno bisogno di acqua pulita a prosperare, come sedimenti o troppo plancton che offusca l'acqua diminuirà la quantità di luce raggiungerli. Sedimenti può depositarsi su di loro e soffocare. Essi si deteriorano se i livelli di nutrienti nell'acqua sono elevati.

Alimentazione

I polipi possono catturare piccoli pesci e plancton con i loro tentacoli, ma ottenere la maggior parte delle loro esigenze nutrizionali dalle alghe che vivono nel loro tessuto in un rapporto simbiotico. Questi fotosintesi e dare colore al corallo polipo. Non hanno bisogno di alimentazione per sopravvivere, ma se si dà loro un feed settimanale di micro-plancton o bambino artemie, sono più propensi a crescere attivamente. Ci sono diverse soluzioni di plancton disponibili da fornitori acquario che sono raccomandati per il polipo del corallo.

Propagazione

È possibile creare nuove colonie di polipi di mettere in diverse aree del vostro acquario tagliando alcuni polipi dalla colonia principale e metterli su un letto di ghiaia in una zona di flusso di acqua bassa. Essi si attaccano a pezzi di ghiaia, che è quindi possibile incollare il pezzo di roccia che si desidera loro di crescere su. È possibile scambiare queste nuove colonie con altre persone per ottenere specie diverse.

Come propagare Green Star polipo del corallo

polipi Green Star altrimenti noto semplicemente come GSP sono una bella aggiunta a qualsiasi acquario di barriera. Quando è completamente colonizzato, a loro piace un prato erboso subacquea in acquario. Sono anche facilmente propagate e nuove colonie possono essere diffuse ad altre aree dell'acquario o venduti, che aiuta a ridurre l'impatto devastante per le barriere coralline causate da raccoglitori di corallo. Questo articolo vi darà tutte le conoscenze che si richiedono per propagare nuove colonie di SPG.

istruzione

1 Rimuovere la roccia che la colonia è attaccato al dal vostro carro armato. Tagliare una sezione della colonia originale con la lama di rasoio facendo attenzione ad evitare polipi. (I polipi sono piccoli urti sollevati, in modo da tagliare tra questi.)

2 Peel la sezione tagliata dalla roccia o substrato a cui è collegato.

3 Incollare il nuovo taglio di qualsiasi pezzo di roccia o di vetro all'interno dell'acquario utilizzando la colla super.

4 Lasciate crescere. La nuova colonia sarà colonizzare rapidamente e dovrebbe raggiungere la dimensione della colonia originale entro pochi mesi, se i parametri acquario sono corretti.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un integratore di iodio come soluzione Lugol aiuterà qualsiasi coralli molli crescono più velocemente e si ripara dalla incisione fatta durante la propagazione.

Come rimuovere un polipo del cervello prima della cottura

Come rimuovere un polipo del cervello prima della cottura


Octopus è un fiocco di molte cucine mediterranee e asiatiche, un pesce magro e saporito che si presta a una vasta gamma di preparati. Negli ultimi anni, gli chef americani hanno anche iniziato ad utilizzare polpo e il premio per le sue qualità distinte. La maggior parte dei polpo venduti qui è già pulito e congelato, il che rende la preparazione di un gioco da ragazzi. Tuttavia, polpo fresco a volte è disponibile e vale la pena di sapere come si prepara per la cottura, rimuovendo il cervello e altri organi.

istruzione

1 Appoggiare il polpo sul tagliere. Sollevare i bordi del corpo, o mantello, e si sentono intorno all'interno. Si dovrebbe trovare un tubo robusto fissato alla parete interna del mantello.

2 Avvolgere un dito intorno questo tubo, e delicatamente ma con fermezza estrarla. viscere il polpo 'sono collegati a questo tubo, e dovrebbero inserirsi in una massa unica.

3 Estrarre le viscere completamente fuori del mantello, scartando il cervello con il resto della massa di organi. Terminare la pulizia del polpo tagliando via gli occhi e la fattura con un coltello affilato. Il polpo è ora pronto per cucinare.

4 Tagliare aprire la parte superiore del mantello dei polpo ', se lo si desidera, come un metodo alternativo. Reach nel mantello e rimuovere le viscere in un singolo manipolo, come prima. Terminare la pulizia tagliando via gli occhi e la fattura.

Consigli e avvertenze

  • Come calamari, polpo va cotto molto brevemente oppure cotto lentamente per un periodo prolungato. Tra questi estremi, è gommosa e sgradevole.
  • Quando il polpo fresco non è disponibile, congelato è un sostituto perfettamente bene. Il processo di essere congelati e scongelati aiuta a intenerire la carne.
  • Come con qualsiasi pesce, pulito e disinfettare i vostri piani di lavoro e gli utensili se sono venuti a contatto con polpo crudo.

Come fare un Cheetah stampa del velo

Come fare un Cheetah stampa del velo


Da giungla a tema tratta di un dolce addio al nubilato, ci sono molte applicazioni per la glassa di stampa ghepardo. Creare l'aspetto iconico di stampa ghepardo è sorprendentemente semplice perché richiede minimo di precisione. Ogni spot è semplicemente una forma arrotondata con i lati irregolari. Per creare ogni punto, strato di due colori per riempire e di frontiera le forme. Non è necessario puntare ad una specifica forma, ideale e non ci sono due punti devono corrispondere. Anche i meno esperti possono decoratori moda una torta di stampa ghepardo che fa un'impressione notevole sugli ospiti.

istruzione

1 Preparare la glassa in tre diversi colori: un colore chiaro, colore medio-tono e colore scuro. Ad esempio, per una stampa ghepardo realistico, preparare la glassa beige, glassa marrone o cioccolato, e formazione di ghiaccio nero.

2 Scoop la ciliegina medio-colorato in una fodera sac a poche. Ruotare la parte superiore del rivestimento per mantenere la ciliegina nella borsa mentre si lavora. Tagliare la punta della fodera di plastica con le forbici. Ripetere il processo di borsa la glassa scura.

3 Mettere una stretta, punta rotonda decorativo sulla tasca da pasticciere. Inserire il sacco di glassa media colori in tasca da pasticciere.

4 Stendere un sottile e uniforme strato dei più leggeri di colore ciliegina sulla torta o dolcetti con una spatola di stampa offset. Rivestire i lati e la parte superiore di una torta, o le cime di cupcakes.

5 Tenere la punta di un sac à poche 1/8 di pollice di distanza dalla superficie si sta decorando. Comprimere la sacca delicatamente da applicare a velo. Tubo il contorno di una forma imperfetta rotonda che assomiglia ad un passito, uovo fritto, o, semplicemente, un blob. Rendere la forma di dentifricio o monetina dimensioni su un cupcake. Rendere la forma di qualsiasi dimensione fino a pallina da golf dimensioni su una torta.

6 Tubo formazione di ghiaccio per riempire il contorno e fare una forma solida. Applicare la glassa con leggerezza. La forma deve apparire piatta.

7 Ripetere l'azione su tutta la superficie della torta o ogni alto cupcake. Variare le forme blob modo che alcuni sono più o più largo. Non ci sono due punti devono essere identiche.

8 Rimuovere la borsa fodera riempita con il mezzo a velo dalla tasca da pasticciere. Inserire il sacchetto di rivestimento di glassa scura.

9 Tubo velo scuro per rendere contorni parziali sul bordo di una forma glassa arrotondata. I contorni parziali deve confinare solo un quarto o metà delle forme piene.

10 Mettere uno o due profili parziali su ogni forma piena.

11 Mettete in frigo la torta dopo aver finito di applicare la glassa per tenerlo fermo fino a quando il servizio.

Consigli e avvertenze

  • Hai bisogno di circa quattro tazze di glassa di colore chiaro per ghiaccio una torta foglio o due dozzine di cupcakes. Hai bisogno di circa una tazza ciascuno dei colori scuri glassa medio e per abbellire gli stessi articoli da forno.
  • Applicare un secondo strato di glassa di colore chiaro alla superficie di una torta, se questo è l'elemento che si sta decorando. Sul torte, il primo strato di glassa trappole briciole e il secondo strato è il visivamente attraente cappotto esterno, senza briciole. Cupcakes non hanno bisogno di due strati di velo.

Storia della Sneaker

Le origini della sneaker risiedono in scarpe di gomma suola alla fine del XIX secolo. linee redditizie, come Keds, Converse, Puma, Nike e rivoluzionato l'atletica e il comfort indossare nel prossimo secolo. Presto, stelle dello sport hanno cominciato a dare i loro nomi e le immagini alle scarpe aziendali. Questo ha creato intere linee di abbigliamento e moda, chiodare le vendite e dando il via ad un intero sottocultura.

Storia

Gomma scarpe con suola sono stati chiamati scarpe da ginnastica. Il difetto principale nei pattini erano loro dimensioni e la mancanza di distinzione tra il piede destro e sinistro, rendendoli relativamente scomodo. Infine, nel 1892, Goodyear comincia a produrre la massa di una scarpa con suola in gomma chiamato Keds. La pubblicità per il marchio chiamato loro scarpe da ginnastica. Il titolo deriva dal fatto che qualcuno potrebbe "strisciare su su qualcuno" mentre li indossa.

Una rivoluzione nella specializzazione si è verificato nel 1917, quando una società denominata Converse ha introdotto una scarpa di tela e gomma orientata verso il basket. L'All-Star ha messo in mostra il supporto della caviglia come la tela sarebbe andato più in alto la gamba di una scarpa normale, creando il top alto.

Caratteristiche

1920 ha visto la formazione di Adidas da Adi Dassler nel bagno di sua madre. La società ha infine rilasciato la prima scarpa da tennis nel 1931, la creazione di una moda che è continuato per i prossimi venti anni. Puma spostato verso l'idea di fornire intere squadre sportive con le scarpe nel 1948. La società ha fornito la squadra di calcio della Germania Ovest con le scarpe, mettendo in evidenza il loro marchio alle Olimpiadi.

1950 ha inaugurato in un decennio che ha introdotto i giovani come un potere d'acquisto negli Stati Uniti. L'immagine della ribellione fornito da pop star come James Dean ha contribuito a stimolare le vendite di scarpe da ginnastica a nuove altezze. Ampie varietà e stili di scarpe da ginnastica si sono resi disponibili. Con il supporto di stelle dello sport, le nuove tecnologie irrompono sulla scena.

Funzione

Per tutto il resto del ventesimo secolo, l'accento sulla tecnologia è diventata il fulcro della società. Nel 1968, una società denominata Nike, dal nome della dea greca della vittoria, ha cominciato a commercializzare nuovi progetti e tecnologie. Si è sviluppato l'unica cialda. Questo ha creato la presa supplementare e trazione per gli atleti. Nel 1979, Nike ha reso il più grande progresso nella scarpe da ginnastica da loro presto inizio. Con la Nike Air, la società rivoluzionato ammortizzazione aggiungendo una sacca d'aria nel tacco della scarpa. Ciò ha provocato imbottitura aggiunto per gli atleti, favorendo l'utilizzo sicuro e confortevole di scarpe da ginnastica per uno stile di vita attivo.

tipi

Molti stili e tipi di scarpe da ginnastica sono disponibili da una varietà di aziende. Tra questi ci sono la scarpa atletica generale e il moderno tacchetto, ridisegnato. le scarpe da corsa e della pista sono state sviluppate per gli atleti olimpici al fine di migliorarne le loro abilità. Tegole in genere implementano un fondo a base di gomma mentre l'aggiunta di piccole punte per una migliore aderenza. Alcune delle scarpe da ginnastica più popolari sono quelli progettati per il basket. Queste possono variare in stili, ma di solito offrono il supporto della caviglia e utilizzare la tecnologia d'aria sviluppata da Nike.

considerazioni

aziende della scarpa da tennis hanno usato popolari star dello sport nella loro pubblicità e commercializzazione di calzature dal momento che quasi il loro inizio. Il Chuck Taylor All-Star è una delle coppie più antica e più redditizio di scarpe da ginnastica. Pubblicato nel 1923, ha venduto più di 744 milioni di paia e mantenuto la sua popolarità per decenni. scarpa da tennis Jack Purcell Converse spillo di vendita, e la vittoria del Super Bowl III di Joe Namath con Pumas aggiunto più attenzione a quello aziendale.

Nel 1985, Nike ha introdotto forse la linea di maggior successo di scarpe sempre con la Air Jordan. Utilizzando il successo di Chicago Bulls stella Michael Jordan, la linea ha continuato ad essere uno dei più veloce di vendita del settore. Al di là delle scarpe stesse, Nike è stata in grado di spostare l'immagine iconica in altre merci, riqualificando la sneaker in una intera linea di abbigliamento sportivo.

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?


Il piatto russo classico, carne di manzo alla Stroganoff, è diventato molto popolare nel corso del 1950, ma fa ancora il giro oggi alle tavole weeknight e perfino parti. Manzo alla Stroganoff un breve, piatto padella, spesso necessitano di un'ora o meno dall'inizio alla fine, ma si può fare un paio di giorni in anticipo, fornendo seguire alcune precauzioni.

Giocare sul sicuro

Si può tranquillamente fare manzo alla Stroganoff prima del tempo, fino a quando si seguono tecniche di cottura e refrigerazione adeguati. Per ridurre il rischio di malattie di origine alimentare, assicurarsi di utilizzare taglieri puliti, ciotole e utensili. Utilizzare ingredienti freschi e di tenerli separati fino a quando si è pronti per cuocerli. Una volta cotta, coprite il piatto e refrigerare immediatamente, o entro due ore in frigorifero a 40 gradi Fahrenheit o inferiore, secondo l'USDA. Preparato e refrigerati in questo modo, è possibile memorizzare in modo sicuro manzo alla Stroganoff per un massimo di tre giorni, secondo l'USDA. Riscaldare il stroganoff manzo nel forno a microonde fino a raggiungere 165 F, come misurato da un termometro di carne. In alternativa, si può riscaldare in modo sicuro alla Stroganoff congelato sul piano di cottura, fino a quando il termometro di carne raggiunge 165 F, secondo l'USDA.

I pasti on the Run

Fare manzo alla Stroganoff prima del tempo è una strategia intelligente, non solo per intrattenere, ma per i pasti weeknight occupato. Facendo tutti o almeno una porzione del piatto un giorno o anticipo, si taglia verso il basso non solo sui tempi di cottura, ma tempi di pulizia, pure. Lanciate una insalata, riscaldare un po 'di pane croccante e la cena è pronta.

test di gusto

cibi salati, come il manzo alla Stroganoff, spesso un sapore ancora migliore il secondo giorno perché i sapori hanno avuto il tempo di fondere. Ricordate, però, che pasta all'uovo cotte saranno assorbire un po 'della salsa durante la conservazione. Per il miglior sapore e la consistenza, conservare la salsa e uovo tagliatelle separatamente, e poi combinarle a destra prima di servire. È preferibile effettuare la salsa in anticipo e cuocere la pasta prima di servire.

Nel congelatore

Potreste aver visto le aziende nella vostra comunità reclamizzano pasti make-avanti che si possono congelare. Carne di manzo alla Stroganoff è uno di quei pasti, con alcune precisazioni. La maggior parte delle ricette manzo alla Stroganoff richiedono strisce di carne di manzo, brodo di carne, funghi e forse cognac o crema di salsa di funghi fatto in una salsa saporita. panna acida addensa la salsa e aggiunge sapidità. Purtroppo, panna acida non congelare particolarmente bene e può diventare piagnucolosa quando si scongelarlo. Se si vuole fare carne di manzo alla Stroganoff prima del tempo, lasciare fuori la panna acida. Imballare la salsa in scatole congelatore, con la data sulla confezione e congelare fino a tre o quattro mesi ad una temperatura di 0 F o inferiore, secondo l'USDA. Conservare la sacca nella notte frigorifero per scongelare esso. Una volta scongelato e riscaldate la salsa, è possibile incorporare la panna acida e servire la salsa sopra tagliatelle.

Come sbarazzarsi delle falene in Mangime per uccelli

Come sbarazzarsi delle falene in Mangime per uccelli


Quando si porta sacchi di sementi di uccelli nella vostra casa, si può essere portando in più di un trattamento per i vostri amici pennuti. becchime è un terreno fertile popolare per tarme pasto, che depongono le uova nel seme uccello perché è una fonte di cibo ideale per le loro larve. Le uova e le larve non possono essere evidente quando il seme di uccelli è portato in casa vostra - ma attenzione. In poco tempo, si trovano piccole falene svolazzavano intorno al sacchetto di semi di uccelli e nei vostri mobili da cucina, dove saranno infestare fonti alimentari secchi come cracker, cereali e farina.

istruzione

1 borse congelamento dei becchime immediatamente su di loro portando nella vostra casa. La temperatura fredda ucciderà efficacemente qualsiasi lepidotteri, larve o uova che sono all'interno del sacchetto. La sacca deve essere conservato in congelatore per 48 ore.

2 Tenere sacchi di semi di uccelli in frigorifero o una ghiacciaia. Questo consentirà di evitare di diventare falene attratti dal seme uccelli e la deposizione delle uova nella borsa - un probabile scenario in case frequentate da questi parassiti. Se si vive in un clima più freddo, semi di uccello può essere conservato all'aperto o in un garage non riscaldato in inverno per liberare spazio nel frigorifero o nel congelatore.

3 Passare attraverso tutti i mobili da cucina e contenitori per alimenti con attenzione se si nota piccole falene svolazzavano intorno alla vostra cucina. falene pasto, noto anche come falene dispensa, possono essere difficili da eliminare dalla vostra casa una volta che hanno preso la residenza, in modo da un controllo approfondito e la pulizia è un primo passo necessario. Buttare fuori qualsiasi cibo contaminato e posizionare i grani incontaminati, cereali e pasta nel freezer o nel frigorifero.

4 armadi domestici puliti per eliminare le briciole, avendo cura di entrare nelle fessure in cui le uova o larve possono essere residenti. Utilizzare un disinfettante che è sicuro intorno al cibo. Controllare il tostapane, tostapane e altri luoghi bui piccoli dove briciole di cibo si possono trovare, per la prova di tarme pasto.

5 Mettere una trappola falena feromone nei pressi di gabbie per uccelli, nella dispensa e altre aree in cui falene pasto si trovano in casa. Queste trappole non tossici attirare le falene pasto maschili, che si attacchi alla superficie interna della trappola e morire. Queste trappole possono acquistare nei negozi per la casa o da rivenditori online.

Consigli e avvertenze

  • Non fare affidamento su contenitori ermetici per mantenere i vostri cereali al sicuro dalle tarme pasto. Questi minuscoli parassiti possono entrare nel più piccolo dei posti - anche i contenitori ben chiusi. Tuttavia, contenitori ermetici trasparenti possono aiutare la diagnosi precoce e lo smaltimento. Controllare fondi frequentemente segni di tarme, tra strati e le feci, che si presenta come polvere che aderisce al contenitore e il cibo. Smaltire i contenitori infestate immediatamente.

Quali sono i Segni e sintomi che un gatto si avvicina alla fine della gestazione?

Quali sono i Segni e sintomi che un gatto si avvicina alla fine della gestazione?


Il periodo di gestazione per i gatti è compreso tra 63 e 65 giorni. Durante questo tempo, il vostro gatto può guadagnare un po 'di peso, ma in generale si vedrà alcuni cambiamenti fisici. Proprio prima il gatto dà alla luce, il suo comportamento potrebbe cambiare. Può diventare ansiosi, distratti o irrequieti. Monitorare il vostro gatto da vicino durante questo tempo come l'inizio del lavoro è di solito entro 24 ore dopo questo comportamento inizia. Creare una zona di nidificazione per il vostro gatto con vecchie coperte o asciugamani. Anche se il vostro gatto fa nascere altrove, è possibile spostare la madre e cuccioli a questa zona in seguito per tenerli al sicuro e al caldo.

Irrequietezza

Proprio prima il gatto dà alla luce, può diventare irrequieto e incapace di stare in un posto per molto tempo. Nascondere negli angoli bui della vostra casa, la stimolazione e lo spostamento da un luogo all'altro, spesso sono segnali che il vostro gatto è in procinto di partorire. Preparare uno spazio per il vostro gatto a fissare, mentre lei dà alla luce per garantire la sicurezza sia per il gatto e gattini. Foderare una grande scatola con coperte o coperte posto in un armadio o un angolo tranquillo della vostra casa una volta che il gatto inizia a mostrare un comportamento irrequieto. Irrequietezza imposta di solito in 12-24 ore prima del lavoro.

Howling e leccare

Oltre a irrequietezza, ululando è un altro segno che il vostro gatto è in procinto di andare in travaglio. Howling può accadere in brevi sequenze o suoni prolungati. Howling solito inizia 12-24 ore prima del travaglio e possono verificarsi in concomitanza con il comportamento irrequieto. Il vostro gatto può anche iniziare a leccare il suo corpo, in particolare la sua zona vaginale e destro dell'addome prima del parto.

Cambiamenti fisici

I cambiamenti fisici che si verificano durante l'ultimo stato di gestazione includono abbassato la temperatura rettale e cambiamenti nelle abitudini alimentari. Il vostro gatto può diventare molto affamato o non può decidere cibo a tutti. può verificarsi anche respiro affannoso. Il vostro gatto può mentire su un fianco o accovacciarsi quando devono negoziare il suo utero. Portare il vostro gatto alla zona di nidificazione in questo momento. Se il vostro gatto non va alla zona di nidificazione, non cercare di spostare la sua. la circondano con coperte, invece.

Arrivo dei gattini

Una scarica verdastra o piccola sacca verde dalla apertura vaginale di solito significa l'arrivo del primo gattino. Alcuni gatti leccano questo scarico, quindi non si può vedere. I cuccioli di solito sono nati entro un'ora dopo la comparsa dello scarico. A seconda del numero di gattini, il vostro gatto può consegnare uno o due gattini, riposo per qualche minuto e poi consegnare il resto. In rari casi, potrebbe essere necessario un ulteriore 24 a 48 ore dopo il primo gattino è nato per i gattini supplementari per nascere.

Come muffa del cioccolato il modo giusto

Come muffa del cioccolato il modo giusto


Utilizzando stampi per il cioccolato è un modo semplice per trasformare le vostre creazioni di cioccolato in forme interessanti. Da coniglietti di cioccolato alle forme piene di ganache aromatizzata, stampi per cioccolato sono disponibili in diverse forme e dimensioni. La raccolta degli stampi può diventare parte del divertimento anche, come molti tipi differenti sono disponibili.

istruzione

1 Acquisto stampi per il cioccolato, non stampi caramelle generici, in modo che i rilasci di cioccolato correttamente.

2 Controllare i vostri stampi prima di utilizzarli. Non dovrebbero essere graffiati o viziate in alcun modo.

3 Pulire gli stampi accuratamente con acqua e sapone e poi asciugare completamente. Qualsiasi acqua rimasta nello stampo sarà o rovinare il vostro cioccolato o evitare che si rilasciare correttamente.

4 Sciogliere il cioccolato a fondo la vostra, in base alle istruzioni per il tipo di cioccolato che avete. Assicurarsi che sia completamente sciolto a fuoco lento e non grumoso e granulosa.

5 Utilizzare una sacca da pasticcere o un cucchiaio per riempire ogni stampo fino a quando il cioccolato è a livello con la parte superiore.

6 Toccare lo stampo sul bancone delicatamente per rimuovere eventuali bolle d'aria.

7 Raschiare cioccolato extra fuori dalla parte superiore con una spatola.

8 Posizionare lo stampo su una cremagliera livello nel frigorifero. Lasciare il set di cioccolato per circa 20 minuti. Non lasciare il cioccolato in frigorifero troppo a lungo o potrebbe iniziare a sudare o crack.

9 Rilasciare il cioccolato dallo stampo una volta che si è sicuri che sia completamente asciutto girando la muffa sopra e toccando delicatamente più volte fino al rilascio cioccolatini. Se i cioccolatini non escono subito, non toccare più difficile, ma metterli nel frigorifero e consentire loro di impostare un po 'di più.