il rosario si può indossare

Si può indossare un rosario come una collana?

Si può indossare un rosario come una collana?


Il Santo Rosario può essere indossato come una collana, come uomini e donne appartenenti a ordini religiosi spesso fanno. Tuttavia, il rosario è un elemento religioso e non un accessorio di moda. E 'un buon modo per i cristiani per poter pregare in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, per tutta la giornata.

potente sacramentale

Il rosario, dopo essere stato benedetto da un prete cattolico, diventa un potente sacramentale, un modo per ottenere benedizioni e la protezione. Si consiglia di avere i vostri rosari benedetti da un prete, dopo l'acquisto di loro.

Segno di devozione

Rosari sono buoni strumenti di evangelizzazione, in quanto sono segni visibili di devozione di un individuo e l'amore per Dio e la Vergine Maria. E 'una buona, costante richiamo a chi lo indossa e per quelli che incontra la vita e la passione di Gesù', come illustrato nei santi misteri.

Motivi per indossare

Assicuratevi di controllare le vostre motivazioni per aver indossato una collana del rosario. Molte persone indossano il rosario come un semplice accessorio di moda, incurante del suo vero significato e senza vera devozione ad esso. Questo è considerato blasfemo e sacrilego. Quindi, essere sicuri di indossare uno per le giuste ragioni.

Croce Collana Alternative

Un'alternativa alle collane del rosario è la collana croce. Assomiglia il rosario, ma non contiene un set completo di rosario.

Come vestirsi come Rosario Dawson

Come vestirsi come Rosario Dawson


Rosario Dawson, un'attrice che è apparso in film come abiti "Josie and the **** gatti" e "Sin City", in uno stile ancora sexy di classe con lampi occasionali di originalità e colore che rende il suo stile nessuno vorrebbe emulare. Continua a leggere e seguire questi semplici passaggi per imparare a vestirsi come Rosario Dawson.

istruzione

1 comprare diversi pezzi di classe per aggiungere al vostro guardaroba, se non si dispone già di loro. Raccogliere oggetti come giacche sartoriali e pantaloni in colori neutri: bianco, nero, grigio e taupe. Rosario favorisce in bianco e nero, ed è spesso visto in grigio o taupe. Ricordate, su misura non vuol dire noioso. Rosario è tutt'altro che noiosa. Jazz i pezzi su misura con un sexy, basso camicetta taglio o superiore cami in un colore sorprendente, come albicocche o uva.

2 Investire in bella gioielli. Esso non deve costare la terra, solo la caccia in giro per pezzi originali e accattivanti che non si vede tutti indossare. Pensate collane colletto tipo, orecchini lampadario penzolanti e bracciali grosso. Rosario ama abbinare gioielli impressionante con un abito classico, il che rende la sua.

3 Dress capelli semplicemente. Rosario non mai distrarre dalla sua figura bella e look con capelli pazzi. I suoi capelli è sempre fatto semplicemente, sia portato in un updo casuale, o logorato e fluente. Lei normalmente indossa in onde e mantiene come guardare naturale possibile.

4 sorprendere tutti di tanto in tanto con un vestito alla moda. Anche se Rosario privilegia abiti classici, ogni tanto lei si presenta in uno stile up-to-the-minute e prende tutti di sorpresa. Lei si distingue ancora di più dal momento che normalmente va per lo stile sommesso. Investire in uno o due abiti alla moda a stagione, e il vostro guardaroba si sentirà sempre aggiornato. Se non può permettersi un abito intero, cercare di acquistare l'ultima scarpa o borsa di stile, o anche una gonna alla moda o superiore. In questo modo si sarà notato, ma non rompere la banca.

5 su misura il vostro abbigliamento per la vostra figura. Rosario lusinga sempre la cornice con i vestiti a muro. Si accentua la sua figura di vetro di ora con abiti cintura cinching e top. Lei sa come visualizzare la sua scissione al suo massimo vantaggio senza guardare trash. Le gonne sono o stretti in vita e che scorre o montati per mostrare il suo bottino bodacious. Anche se il dato non è così perfetto come Rosario di, abiti su misura un aspetto migliore su tutti.

Come fare un rosario Bracciale in petali di Rosa

Come fare un rosario Bracciale in petali di Rosa


Rosa gioielli Rosario petalo è un fenomeno pulito che fa uso di fresco, vero e proprio petali di rosa come la parte principale della gioielleria. Si potrebbe trovare difficile da credere, ma in realtà, il processo di rosa perle petalo è realizzabile, anche se disordinato. Saper creare il proprio bracciale rosario tallone con petali di rosa ti dà la possibilità di mostrare la vostra creatività con un tocco bohemien.

istruzione

1 Mash i petali di rosa con un mortaio e pestello fino a formare una pasta. Utilizzare il più fresco, più vivace petali di rosa che puoi, evitando quelli lividi o danneggiati.

2 Scoop piccole quantità di rosa colla del petalo e rotolare tra le dita per creare palle perfettamente rotonde. Se i petali di rosa sono profonde in tinta, che si macchia la punta delle dita e qualsiasi altra cosa in cui entrano in contatto, in modo da indossare guanti di protezione. Fai come perle di cui hai bisogno per il vostro bracciale, in varie dimensioni. Impostare le palline tallone su un foglio di carta cerata. Lasciate asciugare per sei ore.

3 Snip una lunghezza di filo gioielli dal rotolo misura 9 pollici. Tie una estremità del filo in un doppio nodo attorno a un anello di salto. Impostare il filo legato da parte.

4 Inserire l'ago da ricamo attraverso il centro di ogni rosa perla petalo. Farlo in modo uniforme, spingendo l'ago fino in fondo. Lasciate che le perline asciugare un'altra ora o due. Questi sono chiamati rosario a causa della loro forma rotonda.

5 String le perle facendole scorrere per tutta la lunghezza del filo di gioielli. Se lo si desidera, mettere perline distanziatore e altre perle che abbelliscono tra di loro per lo spazio loro in un modello. Fissare un fermaglio all'altra estremità del filo in un doppio nodo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere fascino al vostro braccialetto rosario che corrispondono con il tuo stile o spiritualità, se lo desiderano.

Che da polso un orologio da indossare On?

Orologi da polso vengono in molti stili e colori e possono essere bloccati in vari modi. Di solito cinghie di cuoio fermo come una cintura, con la band loop attraverso un foro, mentre alcuni orologi possono essere agganciati al suo posto, che è popolare con gli orologi d'argento, d'oro o acciaio inox. "Durante la prima guerra mondiale, gli ufficiali di artiglieria hanno scoperto che un orologio indossato al polso era più pratico di una svolta in una tasca. Da allora in poi, la popolarità di orologi da polso è cresciuto", secondo un articolo intitolato "l'orologio al polso."

Sinistra o polso destro?

Gli orologi sono popolari con gli uomini e le donne, ma è un pezzo di gioielleria che gli uomini indossano su base regolare. In genere una persona destra indossa un orologio sul polso sinistro. Questo perché quando si scrive con la mano destra, l'orologio non sarà in modo sulla mano sinistra. mancini spesso indossano un orologio sul polso destro per lo stesso motivo.

Altri motivi

Altri fattori potrebbero entrare in gioco al momento di decidere come indossare un orologio, incluso se si indossa una fascia anello o un matrimonio. Se si indossa un anello che è un colore diverso rispetto l'orologio, è meglio mettere l'orologio al polso di fronte alla mano l'anello è su. Guarda anche la facilità di instabilità dell'orologio. Qualunque sia la mano è meglio di blocco l'orologio dovrebbe essere opposto a quello l'orologio viene indossato su.

entrambi i polsi

Essenzialmente un orologio può essere indossato sulla sinistra o polso destro; dipende solo da ciò che si sente meglio. Considerate quello che sarà più a suo agio quando si controlla il tempo in guardia.

Come indossare una sciarpa invernale correttamente

Uno dei migliori modi per proteggersi contro il freddo pungente dell'inverno è di indossare una sciarpa calda. Basta avvolgere intorno al collo può lasciare parti del collo o al torace esposto. Forse ci sono momenti in cui la sciarpa semplicemente non rimanere sul posto, e si è tentati di dimenticare solo di indossare una sciarpa del tutto. Seguire un pochi semplici passi per imparare a indossare la sciarpa invernale in un modo che non mancherà di tenere il collo e la parte superiore calda zona del torace durante il soggiorno in luogo.

istruzione

1 Tenere la sciarpa direttamente di fronte a voi. Piegare a metà, assicurandosi che le estremità si incontrano perfettamente.

2 Avvolgere la sciarpa, ancora piegato a metà, intorno alla parte posteriore del collo. Prendere il lato con le estremità della sciarpa e tirarlo attraverso il ciclo creato dalla piega sull'altro lato.

3 Tirare le estremità attraverso il ciclo fino alla fine loop è strettamente contro il collo. Prendete le estremità della sciarpa, e li sparsi piatta sul petto superiore.

4 Mettere il cappotto invernale in cima alla sciarpa, abbottonarsi tutta la strada in modo sicuro attorno alla sciarpa. Ora siete pronti per affrontare il freddo.

Consigli e avvertenze

  • Tuck in qualsiasi parte del foulard che potrebbero cadere sulla parte esterna del vostro cappotto.

Come indossare una divisa Cadet

Come indossare una divisa Cadet


Essendo un cadetto significa seguire gli standard di disciplina. Queste norme si estendono al tuo aspetto quando si indossa l'uniforme. Indossare l'uniforme assicura correttamente che si guarda il tuo meglio, mentre del proprio paese. Si dovrebbe cercare di indossare la divisa nel pieno rispetto delle aspettative del vostro apparecchio. Gli standard possono cambiare a seconda del leader e ramo delle forze armate, ma alcuni principi generali vi aiuteranno a indossare la divisa in modo corretto.

istruzione

1 Mantenere l'igiene personale. Tieniti pulito e ben curato. Tagliare i capelli in modo conservativo e non tingere o indossare governare aiuti che sono visibili.

2 Evitare di indossare gioielli. cadetti donne possono indossare orecchini e alcuni pezzi di gioielleria conservatore, ma dovrebbero essere ridotte al minimo. cadetti maschi sono ammessi solo orologi da polso, un braccialetto e un massimo di tre anelli.

3 Servizio di usura tappi sul centro della testa in modo che punta semplice simbolo. tappi di volo, o altri cappelli non centrato dovrebbero essere indossati con il simbolo visibile e si trova un po 'più di un pollice a sinistra del centro del cappello.

4 Collegare ciascuno dei vostri Segni distintivi e nastri sul luogo appropriato sulla giacca. Controllare a siti web come Cooperotc.com per un elenco dettagliato della posizione corretta per ogni distintivo. Si deve sempre indossare la targhetta sul lato superiore destro del torace.

5 Tuck la camicia in pantaloni e pulsante la vostra giacca sopra la camicia tutta la strada fino alla cima. Se sei un cadetto di sesso maschile, si nee per assicurarsi che la cravatta è legata ordinatamente. Guardarsi allo specchio una volta che si è fatto per garantire la si guarda presentabile.

Modi adeguati indossare un berretto da baseball

Modi adeguati indossare un berretto da baseball


Non importa la stagione, un berretto da baseball è un oggetto di moda. A parte le occasioni formali, un berretto da baseball è sempre un accessorio accettabile. C'è più di un modo di indossare un berretto. A seconda di chi sei e cosa dichiarazione di moda si sta cercando di fare, un berretto da baseball può essere sfoggiato in qualsiasi numero di modi.

Dimensione

cappelli da baseball sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Il tappo può essere suddiviso in due categorie: regolabili e dotati. Mentre il cappuccio regolabile è un-one-size-fits modello, il tappo montato è disponibile in tutte le taglie diverse. Per capire le dimensioni, avvolgere un nastro di misurazione intorno alla vostra testa, 1/2 pollice sopra le sopracciglia, come questo è dove un berretto da baseball dovrebbe correttamente riposare. Un troppo piccolo cappello siederà goffamente in cima la testa. Un troppo-grande cappello cadrà troppo basso e oscillare sulla tua testa. Coprendo gli occhi e le orecchie non è mai una buona occhiata!

tesa

Il modo in cui ostentare la tesa del berretto da baseball è interamente a voi e lo stile che si desidera esporre. Il modo standard che la maggior parte dei giocatori di baseball usura è arricciare fino a dargli quel curva perfetta sulle loro facce. Per dargli quella curva, si può avvolgere attorno un qualsiasi numero di oggetti cilindrici o semplicemente usare le mani per piegarlo in forma. Per un look più urbano, lasciare la tesa completamente dritto --- uno stile che è in costante entrando in moda. Per un look più sciocco spensierata, capovolgere il verso l'alto, "stile rally." All'orlo

Posizione

Anche in questo caso, il modo in cui si posiziona il cappello è completamente a voi. Si può indossare all'orlo rivolto in avanti per riparare gli occhi dal sole abbagliante. In caso contrario, è possibile capovolgere il cappello all'indietro per un aspetto più ribelle. Piegando il berretto da baseball di lato o ad angolo è anche una possibilità. Tuttavia, prestare attenzione quando si indossa il cappello come questo. Spesso, inclinando il cappello ad una certa angolazione potrebbero simboleggiare l'appartenenza a un particolare gruppo.

Usura e lacerazione

Un modo elegante per indossare il berretto da baseball è di prima dargli quel elegante aspetto "usura e lacerazione". Questo può venire naturalmente da un uso prolungato o si può accelerare il processo di te stesso. Mettilo attraverso la lavatrice e asciugatrice più volte, metterlo fuori al sole, trascinarlo sul cemento o nella sporcizia, strappare o addirittura graffiare con carta vetrata.

Cosa indossare quando abbronzatura spray

Cosa indossare quando abbronzatura spray


prodotti di abbronzatura consistono in lozioni, gel e mousse, ma uno dei modi migliori per garantire una copertura completa è abbronzatura spray. Abbronzatura spray rende autoabbronzante più facile a spruzzo o soluzione aerografia bronzer in modo uniforme su tutto il corpo. Ci sono alcuni passaggi chiave da seguire prima di abbronzatura spray.

sfogliare

La notte prima di spruzzare-tan, utilizzare un buon esfoliante e luffa spugna nella vasca da bagno per rimuovere le cellule morte della pelle.

Idratare

L'applicazione di una crema idratante a base di acqua un paio d'ore prima di spruzzare-tan aiuta la pelle ad assorbire l'autoabbronzante.

Capi di abbigliamento

Indossare indumenti minimo. È possibile indossare un costume da bagno o andare nuda a seconda del vostro livello di comfort. Quest'ultimo rende un rivestimento anche intorno al corpo e non comporta alcuna colorazione articoli di abbigliamento.

considerazioni

Prima di entrare nella cabina applicare un leggero strato di crema per mani e piedi per filtrare la soluzione in modo che non si macchia innaturale queste parti del corpo pesantemente utilizzati. Si dovrebbe anche proteggere i vostri capelli utilizzando una cuffia per la doccia e getta.

avvertimento

E 'importante indossare abiti larghi dopo l'abbronzatura spray. abiti larghi farà in modo che l'abbronzatura spray non strofinare immediatamente fuori.

E 'anche meglio non indossare bianco per evitare di macchiare dal bronzer.

Prevenzione / Soluzione

Dopo il trattamento, pulire o pat giù la pelle con un asciugamano per raccogliere eventuali gocce che potrebbero causare striature.

Cosa indossare quando si va a un Luau

Tradizionalmente, un Luau è una festa hawaiana con intrattenimento, come i ballerini di hula e musica. In questi giorni, quasi tutti coloro che visitano le isole Hawaii possono entrare nel celebrazione polinesiano a luaus commerciale. Se sei uno dei tanti turisti che sono nuovi a questo tipo di partito, si può chiedere se stessi solo come vestirsi per l'occasione. Percorrendo con il rilassato, "appendere sciolto" spirito delle Hawaii, la risposta è quasi nulla, fino a quando si sono confortevoli in esso.

istruzione

1 Considerate le condizioni meteorologiche a luau sarete presenti. Anche se la maggior parte delle isole della Polinesia dove luaus autentici svolgono hanno da lieve a caldo, le temperature possono scendere di notte e ci possono essere precipitazioni inaspettato. Quindi non dimenticate di portare con sé un maglione leggero o una giacca.

2 Decidere se si vuole andare alla più turistica, ma divertente, percorso di vestire in "usura Aloha". Questo include, pulsante-up camicie a maniche corte e pantaloncini hawaiani, cachi o pantaloni bianchi per gli uomini e abiti Muumuu Hawaii per le donne (vedi Risorse per gli esempi). Per completare questo look, optare per un fiore o kukui dado lei o braccialetti.

3 Indossare un comodo vestito estivo che si sarebbe indossare per un evento diverso da un luau. Questo potrebbe essere un prendisole o di una gonna bianca a fiori e superiore per le donne, mentre gli uomini potrebbero optare per carico o pensione pantaloncini e una T-shirt. Tenere il passo con il tema hawaiano mettendo un fiore tra i capelli o indossare un sarong tradizionale polinesiana come una gonna avvolgente.

4 Indossare sandali o altre comodo, calzature traspiranti prima di testa fuori per la notte. Luaus sono tradizionalmente all'aperto, e sono spesso in spiaggia, così potrete essere meglio indossare scarpe casual si può facilmente dare il via e che non affondare l'erba o sabbia.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di indossare abbigliamento formale in un luau, come è probabile che tu senti soffocante e troppo vestiti. Luaus sono un'occasione per rilassarsi e divertirsi, in modo da lasciare i vestiti e Manolo Blahnik a casa.

Come indossare correttamente un Cumberbund

Come indossare correttamente un Cumberbund


Un cummberbund è una fascia in vita indossato dagli uomini per le occasioni formali, più spesso matrimoni. Groomsmen e lo sposo di solito li indossano. Cummberbunds primo è entrato in voga per i soldati britannici in India coloniale come alternativa ai giubbotti (gilet). Alla fine è diventato popolare per usura civile. Cummberbunds sono disponibili in una varietà di colori e tessuti. Essi sono fissati nella parte posteriore o con bottoni a pressione o elastico. Di solito hanno pieghe. Ci sono alcune regole di stile e di utilizzo quando si tratta di indossare cummberbunds che tutti i signori dovrebbero conoscere.

istruzione

1 Indossare un cummberbund che corrisponde alla tua cravatta. Si tratta di un pas faux stile di indossare un cummberbund mismatching e cravatta.

2 Indossare una giacca monopetto con il cummberbund. giacche monopetto sono sempre indossato sia con un gilet o una cummberbund, ma non entrambi. Le giacche sono più spesso indossati aperto per mostrare il cummberbund. Non indossare una cintura se si indossa un cummberbund.

3 Indossare il cumberbund con le pieghe rivolte verso l'alto. Questa è una tradizione che risale al 19 ° secolo. In origine le pieghe dovevano memorizzare biglietti per il teatro o di cattura cadono briciole dal tavolo.

Consigli e avvertenze

  • Il cummberbund vi farà sembrare più alta ed è una buona opzione per groomsman più breve.
  • Se si è rotondo al centro, chiedere se è possibile, invece indossare un giubbotto, come cummberbund è in parte lo scopo di mostrare un mid-section trim.

Cosa indossare in Europa

Cosa indossare in Europa


Pianificare un viaggio in Europa e incerto che cosa vestiti mettere in valigia? Il periodo dell'anno e il paese che si sta visitando sarà certamente fattori determinanti. Ma in generale, la stratificazione è la strada migliore per pianificare il vostro guardaroba. Con stratificazione i vestiti, è possibile aggiungere e rimuovere pezzi di abbigliamento, come determinato dal clima.

Funzione

Nel decidere quali vestiti da indossare in Europa, pensare a quello che si farà sul vostro viaggio. Se si viaggia in Europa per lavoro, tenere a mente che gli europei non si vestono come casualmente in ufficio come gli americani. Business abbigliamento è opportuno: gonne e giacche per le donne, e le camicie e cravatte per gli uomini.
Se avete intenzione di Europa a sciare, imballare strati caldi come a maniche lunghe sotto camicie, maglioni, giacche, sciarpe, guanti, calze spesse e calzature impermeabili.
Per il turista in generale, stratificazione magliette senza maniche con camicie a breve e a maniche lunghe, un paio di maglioni e una giacca è il modo più intelligente per andare. Una giornata fredda può improvvisamente girare di sole, e questo ti dà la possibilità di gettare alcuni strati e rimanere comodo. Il rovescio della medaglia, si può godere il bel sole in Svizzera un giorno, e il prossimo una pioggia fredda la mia arriva richiedono una giacca e un ombrello.

Identificazione

Cosa indossare in Europa


Gli europei sono abbastanza conservatori nella scelta dei colori. Il nero è sempre appropriato, così come lo sono neutri come il beige, grigio, bianco, marrone e blu. Indossando estremamente colori brillanti e vivaci può causare a guadagnare un po 'sguardi indesiderati e l'attenzione o essere riconosciuto immediatamente come turista. Scegliere neutri se si preferisce confondersi con la cultura europea.

considerazioni

Cosa indossare in Europa


Essere preparati e confezionare solo calzature che è comodo e ammortizza le piante dei piedi ben. strade di ciottoli e marciapiedi di mattoni, in combinazione con molte scale, può essere molto doloroso, dopo una giornata di visite, se non si indossa scarpe adatte. Estremamente alto, sottile scarpe tacco possono essere abbastanza, ma non sta in piedi per il tran-tran quotidiano. Limitare questi tipi di scarpe per forse un paio di abiti da sera.

Benefici

In particolare la Francia e l'Italia sono noti per il loro senso della moda. Nel caso in cui non si dispone di un abbigliamento adeguato per la stagione si intende viaggiare in, sarete in grado di acquistare in alcune delle boutique più venerato al mondo. La Francia è conosciuta per la sua alta moda, l'Italia per la pelle eccezionale e design elegante, e Londra per anca e di tendenza le discussioni, nonché croccante, sartoria conservatore.

considerazioni

Cosa indossare in Europa


Alcuni accessori che sono essenziali in Europa comprendono sciarpe per gli uomini e le donne, una grande borsa per tutti i piccoli acquisti che farai, una giacca pioggia e cappello, ombrello e occhiali da sole. Le donne vorranno alcuni gioielli appropriata per rendere la loro insieme, così come accessori per capelli.

Cosa indossare quando si visita Costa Rica

Costa Rica è una delle destinazioni più gloriosi dell'America Centrale. Tradotto dallo spagnolo, Costa Rica significa Rich Coast. Famosa per le sue spiagge e le foreste pluviali tropicali, Costa Rica offre un'ampia varietà di terreno da esplorare. Portare i vestiti adatti a Costa Rica può aiutare a migliorare il tuo viaggio in questa bella nazione.

Camicie

E 'importante ricordare il clima della Costa Rica quando imballaggio la valigia. Costa Rica ha un clima tropicale, quindi le temperature medie, anche in inverno, vanno da 71-81 gradi Fahrenheit. Cotone è il tessuto migliore per queste condizioni. Camicie in cotone sono grandi camicie per portare in Costa Rica. T-shirt e canottiere sono grandi quando appendere fuori e visite turistiche. Allentate camicie button-up per gli uomini, camicette per le donne sono must-have per i viaggi in Costa Rica. A seconda regole del resort o alberghi regole, talvolta vestirsi è necessaria; cotone button-up o camicette forniscono elegante, abbigliamento alla moda pur mantenendo voi fresco.

Pantaloncini e pantaloni

Shorts sono grandi per portare in Costa Rica. Indossare pantaloncini in cotone vi terrà più fresco. Evitare i colori scuri. I colori scuri assorbono il calore e la luce del sole; colori chiari riflettono più dei raggi del sole. Una delle attività più popolari in Costa Rica sta esplorando le parti della foresta pluviale; portando i pantaloni giusti per l'occasione è importante in quanto pantaloncini non forniscono protezione dagli insetti e animali che vivono nella foresta pluviale. Per gli uomini, pantaloni kaki luce sono grandi opzioni; per le donne, pantaloni di cotone sono una grande opzione. Come con camicie, a seconda dell'hotel, è richiesto un abbigliamento talvolta elegante. Gli uomini dovrebbero mettere in valigia una giacca sportiva, camicia di cotone bianca e pantaloni vestito di cotone per le serate presso l'hotel o resort. Per le donne, portare un abito da cocktail estivo per la sera, assicurarsi che il tessuto è leggero e permette il flusso d'aria.

beachwear

Portare suite di nuoto. Costa Rica è famosa per le sue spiagge, assicuratevi di pack un paio di costumi da bagno. Qualsiasi tipo di costume da bagno è appropriato. Quando sulla spiaggia, portare dei vestiti che si possono indossare sopra un costume da bagno per le passeggiate sulla spiaggia o se si vuole prendere qualcosa da mangiare in un ristorante sulla spiaggia. Per le donne, un bel vestito involucro o canotta lunga e un paio di pantaloncini sono facile da trasportare in una borsa da spiaggia e di trasformarsi in sulla spiaggia. Per gli uomini, una camicia semplice è appropriato. Protezione solare è di vitale importanza quando si va a spiagge del Costa Rica. Portare un cappello e occhiali da sole. I raggi del sole sono più forti quando più vicino all'equatore, e indossa un cappello aiuterà a prevenire una solarizzazione sul cuoio capelluto e occhiali da sole impedisce il sole da danneggiare gli occhi.

Cosa indossare in vacanza in Italia

Viaggiare in Italia può essere un po 'intimidatorio per la moda-sfidato; dopo tutto, questo è un paese famoso per lo stile della moda esibita da uomini e donne. La sfida per il turista è come guardare ben vestito durante il soggiorno confortevole a piedi su strade di ciottoli e su quelle lunghe visite ai musei. C'è anche il clima da considerare, limiti di peso bagagli e facilità di cura. Ma un'attenta pianificazione può aiutare a fondersi con la stessa facilità italiani mostrano di indossare i loro abiti.

considerazioni sul clima

Le estati in Italia sono calde, spesso caldo nelle grandi città, ma gli italiani raramente indossare pantaloncini tranne in spiaggia, optando per pantaloni di cotone o pantaloni capri, invece. Le estati a Venezia può essere afoso e umido, facendo sandali e scarpe aperte a disagio. Pack un elegante, impermeabile leggero e un piccolo ombrello viaggio non importa la stagione. In inverno, mantenere caldo con un cappotto di lana o una giacca, o un gilet su misura - pile e piuma usura esterna vi etichettare voi come un turista, se non in aree sciistiche, ovviamente. Più uomini europei indossano berretti da baseball, ma le donne italiane preferiscono sunhats di paglia a tesa larga per l'ombra dal sole.

Calzature

Gli italiani fanno alcune tra le più belle scarpe del mondo sia per gli uomini e le donne, ma alle prese con tacco alto design a 4 pollici può essere un disastro in divenire per i turisti non abituati a camminare su antiche strade lastricate. scarpe da ginnastica di solito urlare "turista americano", quindi se si vuole fondersi ed avere un appoggio sicuro, optare per comode ed eleganti scarpe di cuoio - mocassini da uomo, pompe tacco basso per le donne. Non indossare infradito, tranne in piscina o in spiaggia; sandali devono essere indossati solo in zone di villeggiatura o con un prendisole in un paese caffè.

Jeans e stivali

Boots sono pesanti, quindi a meno che non si prevede di escursioni colline, lasciarli a casa. Jeans usato per essere un altro segno del "turista americano", ma tutti li indossa ora, durante il giorno, e con una camicia giacca e vestito di notte nei ristoranti e club casual. Jeans dovrebbe essere robusto, nascondere la sporcizia e tenere per giorni. Ma lasciare il jeans ben indossato con fori a casa, e ricordate che fanno pesare molto, in modo da prendere solo uno o due coppie.

Buon sapore

Un sacco di che l'arte italiana vuoi vedere è probabile che all'interno delle chiese in cui sono applicate codici di abbigliamento. Pantaloncini, gonne corte, le braccia nude, ginocchia nude, abiti scollati e camicie non sono ammessi. Vestirsi con modestia e di buon gusto. Mentre le donne non sono più necessari per coprire le loro teste in chiesa, una grande sciarpa è una buona idea di portare con sé (o comprare un uno seta italiana) per coprire braccia e le spalle nude. Vestire modestamente sarà anche ridurre il ouverture da uomini italiani. Gli uomini devono vestirsi in modo appropriato, anche, senza pantaloncini o canottiere, e dovrebbero togliersi il cappello entrando in chiesa.

Vesti sicuro

Un vantaggio per cercare di fondere in vestendosi in un ambiente informale, ma elegante modo è che ti rende meno di un ovvio bersaglio per ladri e borseggiatori che approfittano turisti. Guardate come un locale, lasciando lo zaino in albergo e portando una buona borsa di cuoio. negozi di attrezzatura da viaggio vendono borse con cinghie rinforzate che non può essere tranciato da una lama armati, uno scooter di guida borsa-snatcher. Portate con voi un piccolo, pieghevole shopping bag per portare gli acquisti imprevisti. Stash la macchina fotografica nella borsa e dimenticare il marsupio. Gli uomini dovrebbero mantenere il loro portafogli in una tasca interna della giacca o, se indossa jeans, in quella tasca anteriore difficili da raggiungere.

Accessori alla moda

Gli italiani non indossare un sacco di gioielli, di solito optare per un paio di semplici, ma eleganti accessori. Il trucco è di solito semplice, e la maggior parte delle donne non indossare brillantemente colore smalto - ancora una volta, la semplicità e l'eleganza regola. Il nero è un colore classico per entrambi i sessi e un grande colore per i viaggiatori. Cercare leggero, resistente alle macchie, abiti spremibili, gonne e camicie che possono essere mescolati e abbinati, oltre lavati durante la notte. Accessorize con un foulard o, nel caso dei viaggiatori maschi, un classico cravatta di seta italiana.

Cosa indossare su una crociera in Messico

Dato che il Messico si trova vicino all'equatore, il clima è mite e caldo la maggior parte dell'anno. Le zone costiere, la destinazione delle navi da crociera, hanno una tropicale tutto l'anno del clima. Sulla vostra crociera in Messico, in valigia vestiti che sarà l'ideale per il tempo e per le attività che vi parteciperanno, sia dentro che fuori la nave.

Cosa indossare sulla nave

La maggior parte delle crociere offrono una varietà di attività che richiederanno sia abbigliamento formale e casual. Per una cena formale, come la cena del capitano, confezionare un abito formale o un vestito. Poiché la maggior parte delle navi da crociera hanno discoteche, casinò e spettacoli dal vivo, confezione uno o due abiti per questi, come un abito da cocktail, o per gli uomini, un paio di bei paia di pantaloni e un paio di camicie.
Portate con voi un abbigliamento informale per qualche mattina e pomeriggio, come i jeans, pantaloncini o gonne con bluse di luce e una giacca leggera o un maglione. Confezione un abito da indossare per la piscina; un costume da bagno, coprire, cappello e sandali sarà l'ideale. esperti di viaggio a Travels.com raccomandano di imballaggio ", 'mix and match' luce abbigliamento che può vestire un abbigliamento casual, in particolare durante le ore serali, sala da pranzo nella sala da pranzo formale o partecipare a eventi speciali." Essi sottolineano inoltre che t-shirt e pantaloncini non dovrebbero essere indossati dopo le 6 pm nelle principali aree di sala da pranzo.

Cosa indossare in Messico

Quando si arriva in Messico, indossare scarpe comode e abbigliamento leggero. È probabile che essere a piedi quasi tutto il giorno e la sera, in modo da un cappello di protezione da sole è anche un accessorio ideale. Non indossare gioielli costosi o appariscente. Portare un sacchetto di luce in cui per trasportare la fotocamera e le eventuali souvenir che si acquista in Messico.

Come indossare correttamente un giubbotto senza maniche per gli uomini

Come indossare correttamente un giubbotto senza maniche per gli uomini


Gilet sono pezzi tradizionali di abbigliamento che risalgono secoli. Oggi, gli uomini scelgono di indossare giubbotti in, entrambi, formali e informali impostazioni. Come per ogni articolo, ci sono modi adeguati per indossare giubbotti, garantendo il look è ben attrezzata e appropriato per l'occasione. La comprensione di queste sottigliezze è la chiave a tirare fuori questo modo fiocco di lunga data.

istruzione

1 Assicurarsi che la maglia è la lunghezza giusta. La parte inferiore del pezzo dovrebbe idealmente appena fermata in vita. Evitare qualsiasi coda camicia esposte quando in piedi normalmente.

2 Testare il gilet per una vestibilità. Indossato correttamente, un giubbotto ha proprietà dimagranti. pezzi di grandi dimensioni solo ti fanno sembrare squadrata.

3 Assicurarsi che il giubbotto corrisponda ai pantaloni perfettamente se parte di un abito. Le eccezioni includono eventi impiegati e cravatta nera. Nel primo caso, la maglia è sempre bianca e pantaloni neri. In quest'ultimo caso, entrambi sono neri. A volte, il gilet può essere un colore complementare, ma è quasi sempre disattivato.

4 Pulsante sempre il giubbotto completamente, salvo che per il pulsante più in basso. Questa antica tradizione è una pratica simile a lasciare il pulsante in basso giacca sbottonata. Opzionalmente, lasciare la parte superiore più-uno annullata, pure.

Consigli e avvertenze

  • Se si indossa un giubbotto di colore con uno smoking, dovrebbe essere l'unico elemento non-nero o bianco nel complesso.

Cosa indossare su una vacanza messicana nel mese di settembre

Cosa indossare su una vacanza messicana nel mese di settembre


Messico, situato a sud degli Stati Uniti, è una popolare destinazione turistica, che vanta tempo ragionevolmente costante per tutto l'anno. Molte parti del paese rimangono caldo nel mese di settembre, ma in questo periodo dell'anno è anche la stagione delle piogge per gran parte del Messico. Tenete a mente come fare i bagagli abbigliamento per la vostra vacanza messicana settembre. Si consideri la regione potrete visitare e il tipo di attività vi ritroverete a fare al momento di decidere su capi di abbigliamento.

Calzature

Mentre i visitatori in Messico spesso trascorrere del tempo passeggiando sulla spiaggia, si potrebbe trovare se stessi attirati verso siti storici e culturali del Messico. Se avete in programma una tale spedizione, portare scarpe che sono stati indossati in precedenza camminare; non si vuole per allattare mal di piedi o vesciche per il resto del vostro viaggio. scarpe comode saranno utili quando si viaggia attraverso le città messicane, dove si possono trovare i marciapiedi sconnessi. Portate un paio di sandali da indossare in spiaggia o in piscina del resort.

mantenere fresco

Anche nel mese di settembre, è probabile che il clima in Messico sta per essere umido, a settembre elencato come uno dei più caldi del paese mesi da parte del sito di viaggi Mexperience. I tessuti come il cotone e lino sono una scelta adatta quando si cammina in giro città messicane, dal momento che questi vi terrà fresco se il tempo è umido. Jeans e pantaloni leggeri sono oggetti utili, e le donne potrebbero voler mettere in valigia abiti e gonne lunghe.

indumenti impermeabili

Come osserva Mexperience, stagione delle piogge dura da maggio a settembre in molte parti del Messico. C'è sempre la possibilità che si incontrano sul bagnato durante una vacanza settembre in particolare se si testa alla penisola di Baja. Secondo la Guida Cancun, docce a pioggia in Messico sono spesso improvviso e breve, quindi ricordatevi di portare con voi un ombrello e una giacca antipioggia che può essere quando non è memorizzato facilmente in uso. Un poncho, come quelli utilizzati dai camper, è leggero e facilmente trasportabile - una scelta adatta.

vestirsi

Costumi da bagno e forme più scarsi di abbigliamento sono in genere appropriato in località turistiche messicane. Se siete diretti verso villaggi rurali messicane, però, in giro in vostro costume da bagno sarà probabilmente visto di buon occhio, secondo la Cosa indossare in vacanza. Le donne in particolare devono evitare di mostrare troppa pelle durante la visita di questi luoghi.

Yucatan

La regione dello Yucatan del Messico tende a sperimentare la sua stagione delle piogge un po 'più tardi, nel mese di ottobre, come descritto da viaggio Yucatan. Se siete diretti a questa parte del paese, aspetta un tempo più soleggiato anche nel mese di settembre e confezionare in modo appropriato. La regione dello Yucatan è noto per le sue rovine Maya, che attirano molti turisti. Se avete intenzione di esplorare questi siti, ricordate di proteggersi dal sole da portare oggetti come occhiali da sole e un cappello.

Come indossare capelli naturali

Come indossare capelli naturali


Indossando i vostri capelli naturali è tanto una dichiarazione di moda in quanto è un segno di orgoglio, è tutta una questione abbracciare la vostra naturale bellezza. E 'vero che i capelli naturali ha bisogno di un sacco di TLC per ottenere il meglio da essa. Ma, anche se è in particolare molto più facile da gestire capelli afro quando è permanente o rilassata, capelli naturali può essere altrettanto facilmente indossato naturalmente e in modo bello. Chimica e piastre per capelli offrono una soluzione temporanea, ma il problema con questi è che sono spesso causa di notevoli danni ai capelli e del cuoio capelluto, anche.

istruzione

1 Indossare indietro. Coda di cavallo sono versatili e semplici. La cosa migliore è che non c'è bisogno di indossare lo stesso giorno in giorno fuori stile. Se i capelli sono abbastanza a lungo per essere indossato in questo modo, provare a sperimentare con alcuni stili coda di cavallo per la tua vacanza forma della testa. Per una coda di cavallo sciolto con una torsione idratare i capelli per dargli un po 'brillantezza e una parte è al fronte, a sinistra oa destra. Partendo dall'alto, ruotare ogni lato dei vostri capelli verso l'interno fino a raggiungere il fondo delle vostre orecchie e l'uso mancia forcine per tenere i capelli a posto contorto. Assicuratevi di lasciare i capelli abbastanza largo da tenere insieme. Utilizzando una fascia per capelli, legare i capelli sciolti in una coda bassa. Utilizzare un pettine a denti larghi per raddrizzare le estremità.

2 Torcere i capelli. Due-Strand colpi di scena sono uno stile preferito per molte donne che indossano i loro capelli naturali. In particolare, la caratteristica più temuta di capelli afro è la sua ingovernabilità; ci vuole un grande sforzo per prendersi cura di esso. Ma a due filamenti colpi di scena sono così facile e semplice che chiunque può riuscire a farlo. Prendere una piccola sezione di capelli-su naturali un pollice-e dividerlo in due sezioni più piccole (fili). Partendo dal basso, avvolgere i due stand intorno a vicenda fino alla fine. Ripetere il processo finché non si sono intrecciati tutti i capelli in ciocche corda-like. I colpi di scena dovrebbero tenere premuto per almeno un mese.

3 Prova a girare e srotolamento i capelli. Il Twist-out, come il nome suggerisce, è un modo sofisticato di indossare capelli afro. Un favorito tra i molti naturali, lo stile può essere indossato in diverse forme e lunghezze. Per ottenere l'aspetto torsione-out, è sufficiente ruotare e raddrizzare i capelli. Si consiglia di lasciare i vostri colpi di scena in il più a lungo possibile per consentire i capelli per rimanere rannicchiato quando lo si apre. Questo stile può durare fino ad una settimana.

4 Braid tue trecce. Cornrows offrono opzioni di acconciatura infinite per capelli naturali. Capelli intrecciati in cornrows richiede poca manutenzione e può durare per qualche tempo. Si potrebbe desiderare di visitare il vostro parrucchiere regolare per averlo fatto in modo professionale. Se i capelli sono troppo fine, aggiungere alcune estensioni dei capelli per dare volume trecce. trecce individuali possono essere indossati anche lunghi e sciolti, ma fare attenzione a non indossare questo stile per troppo tempo. Essere sicuri di dare ai vostri capelli una lunga pausa da trecce per evitare di romperla.

Come indossare un respiratore

Una maschera respiratore consente di continuare a respirare normalmente, riducendo al minimo le probabilità di inalazione di particelle pericolose o vapori chimici. A differenza di maschere antigas, respiratori non possono proteggere contro alcuni gas e sostanze chimiche. E 'importante leggere il manuale della maschera per informazioni specifiche riguardo a ciò che si può o non può proteggere contro. Inoltre, alcune maschere possono essere indossati per i costumi, la moda o celando la propria identità. In questi casi, indossare una maschera è strettamente cosmetici.

istruzione

1 Determinare se si dispone di un respiratore a doppia cartuccia o un respiratore per particolati. Un particolare respiratore non ha filtri rimovibili o cartucce filtranti.

2 Tenere il respiratore nel palmo di una mano con la parte interna rivolta verso l'alto. La sezione di naso dovrebbe essere vicino a portata di mano.

3 Posizionare la maschera sul naso e bocca. Per respiratori cartuccia, posizionare la cinghia superiore sopra la testa mentre si posiziona la maschera sopra la bocca e il naso. Per le maschere di particolato, posizionare la maschera e tirare la cinghia superiore sopra la testa in modo che pone appena sopra le orecchie.

4 Tirare la cinghia inferiore del respiratore particellare sopra la testa in modo che pone alla base del collo. Per i modelli a cartuccia, collegare la cinghia clip alla base del collo.

5 Assicurarsi che la maschera è comodamente al suo posto. Si dovrebbe coprire il naso e la bocca. Se la maschera ha un pezzo di guardia naso, spingere delicatamente verso l'interno per ottenere una buona tenuta.

6 Tirare le cinghie di regolazione in cui le cinghie superiori e inferiori si incontrano fino a quando la maschera è comodo.

Consigli e avvertenze

  • Non rimuovere la maschera quando lo si utilizza per evitare l'inalazione di fumi tossici o sostanze chimiche.

Outfits per indossare in spiaggia

Outfits per indossare in spiaggia


Mentre beachwear è tradizionalmente casual e larghi, non gettare qualsiasi cosa sopra il costume; ci sono diversi stili spiaggia durante il giorno. Che cosa mai l'ora del giorno o di un evento - da una passeggiata mattutina sulla spiaggia, a pranzo in un bar sul lungomare, ad un falò a tarda notte sulla sabbia - se si seguono alcune regole semplici di moda del pollice, si ' ll avere il vestito spiaggia perfetta per fare un tuffo, non importa l'ora del giorno.

Mattiniero

Se siete abbastanza presto in spiaggia, è un grande momento di fare una bella passeggiata lungo la riva e afferrare la colazione lungo l'acqua. abiti adeguati per il mattutino potrebbe includere un paio di pantaloncini e una T-shirt, un vestito sole breve, o pantaloni larghi e una felpa, per la protezione contro l'aria fresca del mattino.

Una giornata di sole e surf

Una giornata in spiaggia può richiedere un paio di scelte diverse spiaggia vestito, soprattutto se le attività cambiano. Un costume da bagno e un cappello da sole è un must se hai intenzione di essere in spiaggia o in una piscina sulla spiaggia. Se il pranzo è nel roster, essere sicuri di avere un paio di infradito o sandali al seguito, dal momento che la maggior parte dei ristoranti li richiedono. Un abito sole casuale, o una tunica che si infila su più di un costume da bagno è sempre una buona opzione spiaggia per il giorno.

Serata al Shore

Quando il sole scende verso il basso in spiaggia, di solito significa che ci sono più attività e la vostra attrezzatura molto probabilmente il cambiamento. Se c'è un cocktail sul ponte del vostro vicino di casa o un falò sul lungomare, è opportuno indossare un abbigliamento casual o una gonna, o anche pantaloni. E 'sempre bene avere un coordinamento, scialle leggero o avvolgere a portata di mano. Gli abiti scialle fino al vestito per sera e fa il doppio dovere, mantenere il corpo caldo come la temperatura scende.

Regole per indossare papillon

Regole per indossare papillon


Cravatte a farfalla non sono più solo per i matrimoni, affari tappeto rosso e il mondo accademico. Gli uomini in tutti i settori - stili di moda sportiva dal classico al casual - indossare questa tendenza versatile con fiducia. Facilmente vestito alto o in basso, il papillon integra tutto, da una camicia di lino rilassato ad un abbottonato-up di Oxford e un maglione cardigan. Il trucco sta nel sapere quali tessuti, colori e stili coordinare meglio con le papillon, in modo che il tuo look è senza soluzione di continuità, pertinenti e fresco ogni volta.

Partita stile di Stagione

La chiave per indossare una cravatta a farfalla con qualcosa di diverso da uno smoking è quello di abbinare il tessuto della stagione ed occasione. In inverno, associare un lana o flanella papillon con una camicia Oxford e una giacca di pelle per un look preppy tagliente. Vieni estate, scegliere le texture leggeri, come madras, quadretti e seersucker. In estate, indossare una cravatta a farfalla con i pantaloni kaki e un sottile Oxford a righe con maniche e bretelle arrotolate. Questo look casual va dall'ufficio al cocktail con facilità.

La dimensione conta

papillon possono andare dal croccante al comico se non sono in proporzione alla camicia di un uomo e il viso. L'unico uomo che può tirare fuori un papillon farfalla che ha una dimensione alare di 3 a 3,5 pollici, ad esempio, è uno con un grande collo e viso. Gli uomini con un viso di medie dimensioni, e di media altezza e peso, indossano il classico papillon migliore. È dotato di una dimensione un'ala che misura 2,25 a 2,75 pollici. Inoltre, gli uomini con un viso lungo e stretto guardare meglio in un pipistrello o punta-ended papillon causa del suo aspetto sottile e larghezza, che è largo solo 1,5 a 2 pollici presso l'ala.

Conosci il tuo sguardo

I tre stili di papillon sono auto-legato; pre-legato e regolabile al collo; e clip-on. La versione con laccetti è la più naturale alla ricerca dei tre. Si drappeggia attorno al collo ed è legato in un arco al primo bottone centrale. L'arco pre-legato è già legato in un arco, con una schiena che regola semplicemente intorno al collo per una vestibilità perfetta. Il papillon clip-on si collega al vostro abito camicia con una fibbia ed è il più conveniente dei tre. E 'già legato, quindi è sufficiente aprire la chiusura e metterlo sopra il pulsante in alto della camicia.

Guerre colore

Greg Shugar, fondatore di Naperville, Illinois-based Tie Bar, sconsiglia indossa una, lucido papillon in tinta unita durante il giorno. "Se è nero, bianco o lucidi e setosi, si può finire per assomigliare un cameriere o una parte di una festa nuziale", avverte. Invece, scegliere bande, i puntini e paisleys che aggiungono un tocco di stravaganza al tuo abbigliamento e chiaramente renderlo usura durante il giorno. Inoltre, una cravatta a farfalla non dovrebbe oscurare il tuo look. Per una camicia di colore scuro, cercare papillon con tonalità gioiello sottili, come lo smeraldo, bordeaux o blu. Un accendino coppie di colori della camicia e con tonalità più morbide come il blues, rosa e gialli.