il pettine di danny zuco

Come ottenere capelli osso dritto con un pettine Pressing

Come ottenere capelli osso dritto con un pettine Pressing


Utilizzando un pettine premendo può aiutare a raggiungere un taglio di capelli più diritto rispetto ad altri strumenti riscaldati. Pressione dei favi che creano stili dritto sono disponibili in due diverse varietà: pettini pressanti elettrici, che contengono le impostazioni di temperatura per contribuire al raggiungimento stili dritto per diverse texture dei capelli, pettini e premendo cordless, che ottengono il loro calore quando applicato a stufe o forni capelli. Per lo più adatto per stilisti professionali, il pettine caldo cordless rende difficile capire la temperatura del pettine. Un pettine premendo elettrica potrebbe ridurre il rischio di bruciare i capelli, consentendo di controllare la temperatura.

istruzione

1 Scegliere un pettine premendo elettrico con un indicatore di temperatura per controllare la quantità di calore si mette sui capelli.

2 Inizia con una temperatura di 300 gradi Fahrenheit. Attendere cinque minuti per il ferro per riscaldare. Potrebbe essere necessario regolare l'impostazione della temperatura una volta che si raddrizzare la prima sezione di capelli.

3 Sezione i capelli in modo da avere le sezioni di larghezza di 1 pollice-che non sono più spessi di ½ pollice.

4 Pulire la parte posteriore del pettine contro un panno asciutto e pulito. Se il pettine lascia eventuali bruciature sul panno, quindi il pettine caldo potrebbe essere troppo caldo per applicare ai capelli. Abbassare la temperatura di 25 gradi e attendere circa cinque minuti per la temperatura da regolare. Pulire la parte posteriore del pettine contro l'asciugamano nuovamente per vedere se una bruciatura si verifica sul telo. Se no, allora si può procedere.

5 Utilizzare la parte posteriore del pettine per raddrizzare i capelli a partire dalle radici. Quindi, far scorrere i denti attraverso le radici con attenzione per ottenere il resto del rettilineo capelli. Tenere le estremità dei capelli per il supporto mentre si raddrizzare.

6 Avvolgere il pettine intorno ai capelli una o metà strada quando ci si avvicina l'ultimo pollice di capelli. Ciò contribuirà a raddrizzare le estremità.

7 Alzare la temperatura del pettine caldo da 10 o 15 gradi, se si trova a cercare di raddrizzare una sezione di capelli più volte.

8 Dividere un'altra sezione di capelli e il pin il resto fuori strada. Procedere con la sezione raddrizzamento.

Come pettine Dreadlocks di un gatto

Come pettine Dreadlocks di un gatto


gatti a pelo lungo, quelli con i cappotti morbidi e gatti che vengono spargimento sono inclini a dreadlocks. Dreadlocks possono formare in stuoie che si attaccano ai capelli normali sulla pelle del vostro gatto, e causare una varietà di infezioni della pelle. Si dovrebbe pettinare i capelli del vostro gatto al giorno, come i capelli arruffati può provocare dreadlocks o stuoie. Usare la tecnica corretta per pettinare i capelli e districare i fili del vostro gatto che causano i dreadlocks.

istruzione

1 Applicare un pizzico di amido di mais sul dreadlock di separare facilmente i peli. disegnare delicatamente il dreadlock verso l'alto, come si lavora l'amido di mais con le dita, contemporaneamente allentando i peli.

2 lentamente eseguire un pettine a denti attraverso il dreadlock per separare i capelli e pettinare il dreadlock. Utilizzare un pettine della pulce o baby pettine per pettinare le piccole dreadlocks. La spazzolatura scioglie i nodi nel dreadlock e riduce le sue dimensioni.

3 Tagliare il dreadlock con le forbici spuntate taglio, se non si riesce a pettine fuori.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche prendere in considerazione la rasatura il vostro gatto se ha troppi dreadlocks che sono difficili da rimuovere dalla pettinatura o forbice.

Come utilizzare un pettine raddrizzatura

Come utilizzare un pettine raddrizzatura


Utilizzando un pettine raddrizzamento (noto anche come un pettine premendo o pettine caldo) può sembrare una cosa difficile da fare, ma con la giusta dose di pazienza attenzione non è così difficile, ecco come è compiuto:

istruzione

1 Se si desidera rendere più facile raddrizzare i capelli, consiglio di iniziare da ottenere i capelli più diritta possibile prima mano. Questo comporta utilizzando un asciugacapelli con un pettine alla fine e / o pettinatura / spazzolare eventuali grovigli. Se i capelli sono di spessore si consiglia di utilizzare un pettine a denti larghi che renderà i capelli più facili da districare di uno più piccolo. Questo renderà il processo di raddrizzamento meno difficile, doloroso e che richiede tempo.

2 Ci sono diversi tipi di raddrizzamento pettini: il tipo che è possibile inserire su una stufa, e il tipo elettrico che è possibile collegare a una presa. Ogni tipo ha il suo vantaggio.

Tipo Stufa: Avete più controllo del livello di potenza che permette il pettine raffreddare gradualmente verso il basso per voi per riscaldarli. Ciò comporta meno sforzo calore sui capelli quindi meno danni.

Tipo elettrico: Grande se non si ha accesso ad una stufa. Meno viaggi avanti e forte alla stufa e lo specchio, e è più veloce.

Decidere quale tipo di raddrizzamento pettine che pensi sia meglio per lei personalmente.

3 Prima di iniziare a raddrizzare i capelli da essere sicuri di idratare con un certo tipo di olio / lucentezza che aiuteranno a proteggere i capelli dal calore intenso. Inoltre, la sezione fuori in modo che si possa lavorare attraverso un settore alla volta gradualmente raddrizzamento.

Un grande prodotto che non solo idrata i capelli, ma anche blocca la rettilineità è Let Jam da Soft Sheen e Carson.

4 Per il tipo di stufa a raddrizzare pettine, posizionare la parte metallica pettine sul fuoco per circa cinque minuti. Prima di mettere ai vostri capelli provare che soffia via un po 'del vapore e pulirla su un tovagliolo di carta, se necessario. Per il tipo elettrico, è sufficiente collegarlo, impostare il livello di cottura e lasciare che si riscaldi.

Mentre in piedi di fronte a uno specchio prestare molta attenzione ai vostri capelli ed eseguire lentamente il pettine attraverso i capelli. Pensate a come un pettine, solo si vuole evitare è di toccare il cuoio capelluto o pelle, è molto caldo! Inoltre, non lasciare che il pettine indugiare in una posittion per troppo tempo, a mantenere il movimento in corso. Pensate a come stirare i vestiti; se si lascia la posizione di ferro ancora sui vestiti il ​​rischio che bruciano i vestiti, lo stesso vale per i capelli. Continuare a correre lentamente il pettine tra i capelli fino a quando non diventa meno difficile da fare. Dopo una sezione è stato raddrizzato utilizzare un pettine normale a pettine attraverso e rimuovere eventuali grovigli. Se necessario, applicare di nuovo il pettine raddrizzamento. Si può notare le braccia stancarsi in modo da avere la possibilità di prendere pause tra premendo i capelli.

5 Ripetere questo processo, passando per ogni sezione dei vostri capelli lentamente e facendo attenzione a non toccare il cuoio capelluto / pelle con il pettine. Si noterà che i capelli sta diventando sempre più facili da pettinare, questo significa che il pettine per lisciare sta lavorando.

Consigli e avvertenze

  • Quando raddrizzare i capelli tenta di utilizzare fuoco basso, in questo modo i vostri capelli non avrà più danni come farebbe con alto calore, il che significa che avrete i capelli più sani
  • Non usate mai il pettine per lisciare troppo spesso, in particolare tutti i giorni, è semplicemente troppo calore per avere costantemente così vicino al cuoio capelluto. L'utente non può rendersene conto, ma tutto ciò che calore danneggia i capelli con l'essiccazione fuori, causando rotture e doppie punte.

Come pettine dei capelli Guys '

Come pettine dei capelli Guys '


Anche se l'industria cura dei capelli si rivolge principalmente alle donne, gli uomini dovrebbero seguire simili tecniche di cura dei capelli quando si tratta di pettinatura per prevenire danni e calvizie precoce. Gli uomini devono utilizzare un buon pettine e seguire un programma di capelli-cura specifica in base alla consistenza del loro capelli. Ulteriori informazioni su come selezionare correttamente un pettine e le tecniche di inserire nel vostro regime di acconciatura.

istruzione

1 Selezionare un pettine in base alla consistenza dei vostri capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi se si è strutturato, capelli spessi o ricci per evitare garbugli e grovigli durante la pettinatura. Se avete i capelli fini, sentitevi liberi di utilizzare pettini che vanno da piccole a grandi denti. Evitare pettini con denti aguzzi, perché possono raschiare il cuoio capelluto e causare irritazione.

2 pettinare i capelli delicatamente e rimuovere tutti i grovigli di partenza alle estremità dei vostri capelli, se è più lungo. Pettinatura indietro i capelli con forza potrebbe causare ciò che è noto come "trazione calvizie."

3 Evitare di pettinare i capelli mentre è bagnato. Capelli è più debole mentre bagnato, in modo da attendere fino a quando i capelli si asciuga prima di pettinatura. Tuttavia, se si dispone di più, i capelli spessi, strutturato o ricci, evitare di pettinare i capelli mentre è asciutto. Applicare una crema idratante o spritz i capelli con acqua per inumidire prima di pettinatura. I riccioli e le bobine nei capelli texture rendono più suscettibile a danni e pettinatura questo tipo di capelli, mentre secca potrebbe portare alla rottura e crespo eccessiva.

4 Lavare eventuali lacche e gel per capelli prima di pettinare i capelli. I capelli non dovrebbe mai essere "croccante", mentre la pettinatura. Pettinare i capelli, mentre i prodotti in possesso sono ancora applicate possono causare eccessivo spargimento.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il pettine per sbarazzarsi di tutta la sporcizia e l'accumulo del prodotto prima e dopo ogni utilizzo.
  • Non condividere un pettine con un altro ragazzo, perché potrebbe diffondersi forfora e altre infezioni fungine o batteriche.

Come al pettine un gatto himalayano

Tutti i gatti hanno bisogno di governare, ma i gatti himalayani richiedono pettinatura quotidiana e spazzolatura. A causa della lunga pelliccia della razza, questo gatto è suscettibile di nodi, grovigli e stuoie. Tuttavia, se si pettine correttamente e spazzolate il vostro gatto su base regolare, si può evitare antiestetiche, ringhiò pelliccia che può portare a infezioni se il vostro gatto graffia o mastica.

istruzione

1 Inserire un vecchio asciugamano sul pavimento per la cattura di pelliccia sciolto. Governare il vostro gatto sul pavimento rende più facile per voi per sedersi e tenere il gatto. Preparando al piano assicura anche che il vostro gatto himalayano non salta fuori dal tavolo o bancone mentre si spazzola esso.

2 Mettere il gatto sul tovagliolo. Lenire il gatto da accarezzare e parlando con una voce morbida. Delicatamente mettere una mano sul lato del gatto o sotto il mento per tenerlo in posizione. In alternativa, se il vostro gatto tende a funzionare durante la toelettatura, posizionare l'asciugamano in grembo e tenere il gatto su di esso con il suo corpo tra il braccio e il vostro lato.

3 Avviare la pettinatura pelo del gatto con un pettine di metallo a denti larghi progettato per eliminare nodi e grovigli. Pettine il pelo nelle sezioni. Start in basso della pelliccia e delicatamente pettinare il vostro senso fino alla radice. Evitare tirando su nodi o pelliccia arruffati. gatti himalayani hanno la pelle delicata e strattoni è doloroso.

4 Tenere il gatto e pettinare il ventre e sotto le sue gambe. Utilizzare la stessa tecnica al punto 3. pettine della coda e il lungo pelo sulla zampe del gatto himalayano.

5 Continuare pettinare il gatto fino a quando il pelo è privo di nodi e grovigli. Se i nodi non pettine, tagliarli accuratamente con un paio di forbici.

Consigli e avvertenze

  • Spazzolare il pelo del gatto con una spazzola lisciante una volta finito pettinatura. La spazzola lisciante si libera di capelli sciolti.
  • Il bagno al vostro gatto una volta alla settimana dopo la pettinatura e spazzolatura. Una volta che la pelliccia è completamente asciutta, pettinare e spazzolare il vostro gatto.
  • Se il vostro gatto è troppo opaco, cercare un groomer professionale. Il groomer può insegnare le tecniche di governare corretta e consigliare anche modi per calmare il vostro gatto durante il processo.
  • Evitare di urlare al vostro gatto himalayano o di essere forte con esso mentre governare. Il gatto assocerà sentimenti negativi con il processo, che può rendere più difficile stabilire una routine.

Come estrarre il miele da un pettine di cera

Come estrarre il miele da un pettine di cera


Il miele è uno dei dolcificanti naturali. E 'spesso usato nelle bevande, sul pane tostato o anche in ricette. miele Estrazione avviene in molti modi diversi a seconda del tipo di alveare si proviene. pettini di cera sono spesso utilizzati nelle prime arnie a barre, il pettine di cera pende dalla parte superiore. Il miele può essere rimosso solo dal favo cera distruggendolo. Questo può essere fatto per fusione o di schiacciamento della cera per separare il miele dal pettine.

istruzione

1 Tagliare il pettine di cera in pezzi più piccoli e disporre i pezzi in un contenitore per microonde.

2 Microonde il pettine di cera per un minuto alla volta, controllando dopo ogni minuto. Alcuni dei La cera può essere scavato fuori del miele come si scioglie. L'obiettivo è quello di liquefare il pettine cera e il miele. Non lasciare che il pettine per prendere fuoco.

3 Eseguire la cera fusa e miele attraverso un alimento panno setaccio a maglia fine in vasetti, per separare la cera rimanente dal miele.

4 Raffreddare il miele rapidamente ponendo i barattoli in frigorifero.

Come sostituire il pettine su un Conair raddrizzatore

Come sostituire il pettine su un Conair raddrizzatore


Conair produce prodotti per la salute e la bellezza dal 1959. L'azienda ha diverse linee di piastre per capelli per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Molti piastre per capelli Conair o ferri da stiro sono dotati di un pettine. Il pettine assiste con raddrizzamento difficile da gestire capelli. Gli attacchi pettine della maggior parte delle piastre per capelli Conair sono facili da rimuovere e sostituire.

istruzione

1 Ordina il pettine corretto per il ferro da stiro stiratura dei capelli, se necessario (vedi Risorse).

2 Spegnere la piastra e staccare la spina dal muro. Lasciare il raddrizzatore a raffreddare completamente prima di toccarla.

3 Tenere l'estremità posteriore del raddrizzatore saldamente in mano. Far scorrere il pettine lontano da voi con l'altra mano.

4 Allineare il nuovo pettine per le creste sulla piastra per capelli e spingere il pettine verso la parte posteriore del raddrizzatore.

Come Sashimi in modo sicuro un pettine

Come Sashimi in modo sicuro un pettine


Sashimi si riferisce al pesce crudo servito pianura, piuttosto che su riso o in un rullo, ma generalmente accompagnata da salse o altri oggetti come rafano grattugiato. Mentre sashimi è di solito a base di pesce di vario tipo, si può anche fare con i pettini. Sarà necessario fare attenzione quando si effettua sashimi da un pettine, però, in quanto sono più piccoli di un filetto di pesce e quindi si potrebbe facilmente tagliare le dita. Con un po 'di pratica, è possibile effettuare capesante sashimi in modo sicuro e con fiducia.

istruzione

1 Collocare un pettine sul bordo di taglio in modo tale che il grano nel pettine corre parallela, piuttosto che verticale, la superficie del tagliere. In altre parole, posizionare il pettine su un lato, piuttosto che sulla sua parte superiore o inferiore, sul tagliere.

2 Fare un pugno sciolto con la mano dominante, quindi inserire il coltello nel pugno in modo che la lama si trova tra il pollice e il lato del dito indice e gli altri tre dita avvolgere intorno al manico. Questo ti dà più controllo sul coltello che si avrebbe se semplicemente lo tenne per la maniglia.

3 Tenere il pettine saldamente contro il bordo di taglio in mano non dominante. Tuck la punta delle dita in modo che si sta spingendo verso il basso la scaloppina con la punta delle dita, piuttosto che le pastiglie. Le unghie devono essere premono contro il pettine. Questo rende molto più difficile per tagliare la punta delle dita.

4 Usare il coltello per tagliare verso il basso lungo le unghie nel pettine. A seconda del tipo di coltello che si sta utilizzando, si può essere in grado di tagliare la scaloppina con pura pressione verso il basso o potrebbe essere necessario visto delicatamente il coltello avanti e indietro.

5 Far scorrere le dita indietro e tagliare un'altra fetta fuori del pettine. Ripetere questo processo fino a quando il pettine è completamente a fette, poi affettare qualsiasi altro capesante che si desidera utilizzare per il sashimi con la stessa tecnica. Lo scopo di rendere ogni fetta di circa ¼ di pollice di spessore.

Come fare un pettine olandese

pettini olandesi sono dispositivi specializzati necessari a parte le fibre spesse e dual-rivestito. Pettinatura out e separare fibre di lana e esotici, per esempio, richiedono le setole metalliche stabili incorporati nel pettine olandese. pettini olandesi sono due per un set: la piuma, per tenere i capelli, e il pettine, a sottili fuori. Il trucco per la lavorazione di un pacchetto pettine olandese di successo è quello di utilizzare un materiale indeformabile, come il nichel, che sia contenere e allungare le fibre senza strappare loro a parte.

istruzione

1 Far scorrere su guanti da lavoro, una mascherina antipolvere e occhiali di sicurezza per proteggere la pelle, i polmoni e gli occhi.

2 Impostare una sega a nastro con una lama di carbonio, adatta al taglio di lega di nichel.

3 Misurare e tagliare dieci 5 1/2 pollici da 1 / setole 8-inch dal foglio lega di nichel. Mark ogni estremità delle setole con una "I" in pennarello indelebile.

4 Misurare e tagliare dieci 4 3/4 pollici da 1 setole / 8-inch. Mark ogni estremità di queste setole con un "II" in pennarello indelebile.

5 Misurare e tagliare venti 5 3/4 pollici da setole 1/8-inch. Segnate ogni estremità di queste setole con un "III" a pennarello indelebile. Mantenere le setole in un luogo sicuro e protetto per l'utilizzo in un secondo momento.

6 Impostare la sega a nastro con una lama di legno affettatrice.

7 Misurare e tagliare un pezzo di castagno di spessore di 1/2 pollici a 5 pollici da 4 pollici. Misurare e tagliare un secondo pezzo di castagno a 4 pollici da 4 pollici. Centrare il secondo pezzo sulla parte superiore del primo pezzo. Incollare i due pezzi insieme con il legno resina epossidica per rendere la mantellina.

8 Misurare e tagliare un pezzo di castagno a 4 pollici da 4 pollici. Misurare e tagliare un secondo pezzo di castagno a 2 pollici da 2 pollici. Centrare una estremità del secondo pezzo di lato 1/2 pollici del primo pezzo. Incollare le due parti insieme al legno epossidica per rendere il pettine.

9 Drill 20 uniformemente distanziate 1 / fori 8 pollici, 1/4 di pollice di profondità, in pezza 4-by-4 pollici sulla mantellina e il pezzo 4-by-4 pollici sul pettine.

10 Coat 1/4 pollice di una estremità di un "I" nickel setola con chiodi liquido adesivo (LN-201). L'adesivo è fatto appositamente per legame metallo al legno. Montare la fine nel primo foro nel la mantellina. Coat 1/4 pollice di una estremità di un nichel "II" setola con chiodi liquido adesivo (LN-201). Montare la fine nel secondo foro nella mantellina. Ripetere questa operazione fino a quando tutti "I" e setole "II" sono legati nella mantellina.

11 Coat 1/4 pollice di una estremità di un nichel "III" setola con chiodi liquido adesivo (LN-201). Montare la fine nel primo foro nel pettine. Ripetere questa operazione fino a quando tutte le setole "III" sono legati al pettine. Consentire 24 ore per le setole sulla mantellina e pettine per asciugare prima di utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • lame a nastro possono essere acquistati presso il vostro negozio di fornitura locale casa.

Malattie pollo pettine

Malattie pollo pettine


Il pettine è il rosso (a volte viola), parte carnosa sulla parte superiore della testa di un pollo. Sia polli maschi e femmine hanno pettini, ma quelli dei polli maschi sono solitamente più grandi. Combs sono importanti perché raffreddano polli da sangue circolante tra il pettine e la mimosa, che è una piega rossa carnosa pelle pende dalla gola del pollo. pettini pollo sono suscettibili di numerose malattie.

Fowl colera

colera aviario, noto anche come il colera aviario, pasteurellosi aviaria e la setticemia emorragica aviaria, è una malattia causata dal microrganismo batterico Pasteurella multocida che colpisce polli. I sintomi includono un pettine viola, ad alta temperatura, canniccio gonfio, perdita di appetito, piume arruffate, tosse e zoppia. Roditori e animali domestici possono facilitare la diffusione della malattia portando i batteri da un luogo all'altro. colera aviario possono essere distrutti mediante l'uso di disinfettanti, anche se possono persistere per periodi prolungati nel terreno dopo. Alcuni farmaci come sulfamidici, tetracicline, eritromicina, streptomicina e la penicillina sono usati per trattare colera aviario.

Fowl Pox

vaiolo Fowl è disponibile in due varietà: il vaiolo bagnato e il vaiolo a secco. Il vaiolo bagnata si diffonde per inalazione e colpisce le vie respiratorie superiori. La prognosi per questo tipo di varicella di uccello è molto scarsa. D'altra parte, pox secca è caratterizzata dalla comparsa di piccoli foci biancastre, che si sviluppano in noduli simili a verruche sulle parti implumi del pollo compreso il pettine. I noduli alla fine girare a croste, che portano alla guarigione definitiva. Questa malattia è di solito trasmessa dalle zanzare che diffondono il virus da uccelli infetti a quelli non infetti attraverso l'alimentazione. Il virus può essere altamente resistente in croste secche ed è stato conosciuto per sopravvivere per mesi nei locali contaminati. Non esiste un trattamento per il vaiolo pollame, anche se una vaccinazione generale contro di essa quando gli uccelli sono da 6 a 10 settimane di vita comporta l'immunità contro la malattia.

Avian Inflenza

L'influenza aviaria è una malattia virale che colpisce la maggior parte delle specie di uccelli tra cui polli. Questa malattia si verifica a causa di smaltimento improprio di letame e carcasse infette e dai roditori che trasportano il virus dal pollame infetto a quelle non infette. L'influenza aviaria porta a gonfiore e blu pettini e bargigli facciali in pollo. Essa comporta anche lo sviluppo di macchie bianche e rosse scure sui pettini e le gambe di pollo. Non esiste una cura per l'influenza aviaria, anche se una corretta igiene e antibiotici potrebbero aiutare a prevenire la grave perdita di infezioni lievi.

Come utilizzare un pettine Curry sui cavalli

Un pettine curry è un pennello a forma ovale o circolare che è appositamente progettato per contribuire ad allentare la sporcizia che si è stabilito in profondità nel manto del cavallo. Una parte essenziale di governare, con il pettine curry è la prima parte del processo di governare. Con alcuni semplici consigli, si può imparare a utilizzare un pettine curry sul vostro cavallo.

istruzione

1 Scegli il tuo pettine curry seconda dell'applicazione in uso. Metallo curry pettini deve essere utilizzato solo quando è assolutamente necessario per rimuovere incrostazioni sul fango o letame, in quanto sono un po 'taglienti e possono irritare la pelle del vostro cavallo. pettini curry in gomma sono grandi per governare generale; tuttavia, non dovrebbe mai essere utilizzato su sporgenze gambe, il viso o ossee. Infine, un curry a setole morbide può essere usato sul viso, gambe e altre aree in cui il curry in gomma e metallo non può.

2 Inizia la parte superiore del collo e utilizzare movimenti circolari quando si sposta lungo il corpo verso la coda. Essere estremamente consapevoli di dove si sta lavorando e il tipo di pettine curry che si sta utilizzando, come i currys gomma e metallo saranno a disagio sulle aree non carnose. Regolare la pressione e pettini si alternano a seconda delle necessità.

3 Completare un lato del cavallo prima di passare al lato opposto. Come si lavora il pettine in cappotto con movimenti circolari, si noterà lo sporco sta venendo a galla.

4 Fine con il pettine curry e poi continuare governare con una spazzola dandy, una spazzola dura a setole o una spazzola corpo, una spazzola a setole morbide. Proprio come il pettine curry, spazzole dure setole non dovrebbe mai essere utilizzato su gambe o volto del cavallo. Rimuovere tutta la sporcizia che il curry ha lavorato in superficie e poi ripetere con il pettine curry ove necessario.

Come usare pettine Miele

Come usare pettine Miele


Il miele è l'unico dolcificante che è pronta a mangiare nella sua forma grezza e naturale. Comb miele proviene direttamente da alveari delle apicoltori, completi con il pettine, e rotti o tagliati in sezioni di camere di cera pettine con il miele grezzo all'interno. Pettine miele proviene nelle stesse varietà e ha lo stesso profilo nutrizionale di regolare il miele trasformati. Alcuni intenditori miele credere che pettine miele ha il più fresco, dal sapore più intensa di tutto il miele. E 'sicuramente il miele nella sua forma più incontaminata, senza trasformazione o pastorizzazione. Miele di favo è deliziosa spalmato sul pane caldo o si può riscaldare a casa per rimuovere la cera per la cottura.

istruzione

Rimuovere la cera pettine

1 Comprare a nido d'ape confezionato in un barattolo, in scatola o in giri. Cercare in un negozio di alimentari, mercato degli agricoltori locali ', o acquistare direttamente da un apicoltore.

2 Rimuovere il miele di favo dalla confezione alla pentola con pinze.

3 Scaldare il miele di favo a fuoco molto basso, mescolando fino a quando si è sciolto la cera. Non bollire il miele di favo forma di calore distrugge gli enzimi naturali.

4 Dopo il miele riscaldato si raffredda, la cera si forma sopra la parte superiore. Rimuovere la cera e mettere da parte. Il miele liquido rimanente è pronto da mangiare o utilizzare per la cottura.

Consigli e avvertenze

  • Ingoiare la cera d'api, non è dannoso, ma si può scegliere di sputare fuori la cera dopo aver mangiato miele di favo.
  • Conservare miele di favo ben coperto a temperatura ambiente superiore a 65 gradi Fahrenheit, ed evitare la refrigerazione.
  • Per utilizzare il miele nelle ricette, la regola generale è di ridurre il liquido nella ricetta di 1/4 di una coppa per una tazza di miele utilizzato, e aggiungere 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acidità.
  • Non alimentare i bambini sotto 1 di età trasformati o non trasformati miele, compreso il miele pettine. Dr. I. Brook ha pubblicato un documento nel "Journal of Perinatology" nel 2007 affermando che il miele non pastorizzato può contenere spore di botulismo non rilevabili che conducono ad una malattia neurologica rara, ma grave chiamata "botulismo infantile."

Come fare in rilievo elastico pettini

Come fare in rilievo elastico pettini


Utilizzare elastica perline e per fare un pettine decorativo. L'elastico agisce una stringa per tenere le perline. Utilizzare qualsiasi tipo di perline per pettine. La combinazione di diversi tipi di perle può fare un modello. Ad esempio, utilizzare una combinazione di perline di cristallo e perline pony. Plastica pettini sono disponibili nei negozi di artigianato, di solito nella navata sposa. Comprare perline, elastici e colla a caldo nei negozi di artigianato e hobbistica.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di elastico finché il pettine.

2 perline filo sulla elastica. Fare modelli o un disegno casuale.

3 Inserire nella pistola per colla a caldo. Una volta pronto, spremere una linea di colla sulla parte piatta del pettine.

4 Premere la striscia di perline sul pettine. Tenere premuto per cinque secondi per lasciare che la colla istituito.

5 Lasciate asciugare.

Come le api fanno un pettine del miele?

Come le api fanno un pettine del miele?


Alveari sono stati tenuti fin dai tempi antichi. Le api sono insetti sociali con una serie di abilità: Producono pappa reale, cera, "pane d'api," trappole adesive a base di propoli per fermare le invasioni e, naturalmente, il miele. Apicoltura e miele di raccolta sono stati conosciuti per gli esseri umani per migliaia di anni. Come le api creano i loro favi è uno studio affascinante.

Funzione

favi sono essenzialmente vani portaoggetti composto da molte celle esagonali. Queste cellule hanno due usi principali. Essi sono utilizzati per incubare le uova delle api, e in tal modo rifornire la colonia come le uova si schiudono e crescere in forme larvali e adulte. Essi sono utilizzati anche per conservare gli alimenti, come il polline (per le proteine ​​per nutrire i giovani) e il miele (per l'intera colonia di mangiare.) I pettini di miele sono le principali infrastrutture della alveare, protetto da esterno della alveare dagli elementi e nemici.

Costruzione

favi sono costruite di cera d'api. Le api tra i 12 ei 15 giorni secernono questo da ghiandole di cera, come un sottoprodotto del consumo di miele; gli zuccheri nel miele vengono trasformati in cera, che le api utilizzano come materia prima nella costruzione alveolare. Le api modellano la cera con le loro mandibole e le gambe. Si noti che le vespe, che non hanno ghiandole di cera, seguono un processo simile di costruzione pettine. Piuttosto che cercare nettare e polline, vespe raschiare pasta di legno ovunque si possono trovare per costruire pettini. Vespe - che non producono miele - uso esclusivamente pettini per la memorizzazione di uova.

Perché esagoni?

Non è noto il motivo per cui le api utilizzano sempre la forma esagonale distintiva delle cellule miele pettine. Una spiegazione è l'esagono è un risultato casuale ma inevitabile di stipare così tante cellule insieme. Le cellule miele pettine sono ugualmente premuti insieme da tutti i lati. Questo fenomeno si verifica con le bollicine e, inizialmente di forma rotonda fino a quando non vengono premuti in facce piane. Una seconda spiegazione è che un esagono è volutamente scelto perché la forma si fa uso ottimale di materiale limitata e la superficie, più di un cerchio o un quadrato, per esempio.

considerazioni

Un alveare può contenere centinaia o migliaia di api, e il pettine miele è una, ordinata struttura precisa, matematicamente efficiente per le forniture della colonia. Una volta che il miele viene prodotto o il polline raccolto, è collocato in una delle cellule del pettine e sigillato con una barriera di cera. Ciò fornisce un ulteriore livello di protezione. Per le celle contenenti uova (chiamato il pettine nidiata), le larve rimangono nelle cellule fino a quando non sono abbastanza grandi per lasciare. Essi sono alimentati da altre api fino a quando non sono abbastanza grandi per foraggio per conto proprio.

Benefici

Gli apicoltori alzano le api per raccogliere il miele, la cera e anche pappa reale. Quando questi materiali sono abbastanza abbondante, le apicoltori spesso rimuovere l'intero favo nel processo. Le moderne tecniche, come cornici apicoltura mobili, permettono di favi da reinserito nella alveare in cui il miele viene estratto, in contrapposizione a pratiche più anziani che spesso hanno provocato la distruzione della colonia.

Come per evidenziare i capelli con un pettine

Come per evidenziare i capelli con un pettine


Alla ricerca di un modo semplice ma sottile per cambiare il vostro look? Highligting i capelli è solo il modo per aggiungere un tocco di brillantezza a voi i capelli. Pensate a quello che un highight è prima. Se si dovesse mettere in evidenza ogni frase su una pagina non è davvero mettendo in luce non può rapidamente sguardo e trovare il riferimento che stavi cercando. Capelli evidenziazione non è diverso. Vogliamo creare punti di riferimento rapido che accentuano il movimento dei capelli o creare interessanti punti di riferimento per lo stile generale. Questo articolo vi darà un modo semplice per creare quelle luci.

istruzione

1 Al fine di creare riflessi pettine, dobbiamo prima di iniziare con i capelli secchi e avere il nostro schiarente mescolato ad una spessa quasi incollare come costanza. Iniziare sezionando la parte superiore della testa utilizzando una linea diagonale dal centro della fronte verso il retro della testa. Clip di questo capelli sulla sommità della testa, mentre lasciando i capelli sotto la sezione pendere.

2 "carica" ​​il pettine con il prodotto utilizzando il pennello di colore, e raschiare il prodotto in eccesso sul lato della ciotola. Ci dovrebbe essere schiarente lasciato tra i denti del pettine, ma non così tanto che il lightener è "incrostato" in tutto il pettine.

3 Nella capelli che è appeso giù raccogliere piccoli sezioni tipo triangolo casuali. Questi dovrebbero essere non più largo di 1/4 di pollice e non più spessa di 1/4 di pollice. Pizzicare la fine dei capelli e tenere direttamente fuori dalla testa con moderata tensione.

4 Tenendo il pettine in mano opposta, iniziare a mediopeniene dei capelli ponendo il pettine quasi piatta contro la sezione che si sta svolgendo fuori e rastrello delicatamente il pettine verso le dita alle estremità. Fare attenzione a non pettinare completamente i capelli con i denti del pettine, ma un po 'più di un movimento di rastrellamento.

5 Quando si raggiunge le dita si fermano e si muovono posto il pettine più verso il cuoio capelluto e rastrello al punto di partenza al punto 4. Non avrete bisogno di rastrellare il pettine verso il basso per le dita, a questo punto, così facendo sarà solo rimuovere l'schiarente hai già sui capelli.

6 Continuare a fare punti 3 e 4 intorno alla parte inferiore di capelli. Questi dovrebbero essere pezzi casuali e non tutti i capelli ciocca. Ricordate stiamo creando interessanti punti di riferimento non una bionda totale.

7 Una volta fatto con il fondo, rilasciare i capelli sulla parte superiore. Non preoccuparti per i capelli a venire in contatto con i capelli precedentemente colorate ... è per questo che il schiarente deve essere mescolato ad una consistenza pastosa.

8 A questo punto follow passi da 2 a 4, ma sulla parte superiore della testa. Ricordate di usare casuali, piccole sezioni da 1/4 pollici di larghezza e spessore e fare in modo che le sezioni di capelli non sono proprio uno accanto all'altro.

9 Una volta finito, permettono di elaborare per il tempo consigliato. Lavare i capelli, shampoo, condizione e asciugare per lo stile desiderato.

Consigli e avvertenze

  • mix di prodotti ad una costanza pasta spessa
  • foro pettine quasi piatta contro la sezione di capelli
  • rake inizio all'albero metà della sezione
  • sventare pettine funziona alla grande, è possibile utilizzare il metallo o l'estensione di plastica del pettine per tirare fuori le sezioni che si desidera mettere in evidenza
  • Non lasciare che il prodotto sia troppo liquida
  • Non utilizzare il calore. In questo modo farà sì che il schiarente per diventare cola.
  • Attenzione a non utilizzare i denti del pettine per pettinare i capelli.

Come pulire un pettine Pressing

Come pulire un pettine Pressing


pettini di pressatura sono appositamente realizzati pettini che vengono utilizzati per lo styling generale dei capelli, ma sono utilizzati principalmente per lisciare i capelli grossolani o ricci. I pettini sono riscaldati su fiamme libere, o attraverso una alimentazione elettrica, e sono passati attraverso i capelli per appianare e rilassarsi fili. Con molto uso, calore e sostanze chimiche utilizzate nei capelli, così come i capelli sé, possono formare un grunge che può accumularsi sulla superficie e tra i denti del pettine pressatura. pettini Premendo devono essere mantenuti puliti per essere utilizzati in modo efficiente.

istruzione

1 Avvolgere il cavo di alimentazione e fissarlo con un elastico se il modello di pennello è alimentato da energia elettrica. Questo consentirà di evitare eventuali rischi di natura elettrica e tenere il pennello dai danni dell'acqua.

2 Tenere il pettine sotto l'acqua corrente e utilizzare uno spazzolino da denti per rimuovere tutti i capelli o sporcizia.

3 Riempire un contenitore alto tre quarti del modo con acqua, aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e mescolare delicatamente.

4 Mettere il pettine all'interno del contenitore e lasciare in ammollo per un'ora o più per pettini con lo sporco pesante.

5 Togliere la spazzola dal contenitore e tenerlo sotto acqua corrente, durante l'utilizzo di uno spazzolino da denti a macchia perdere ogni traccia di sporco o accumulo di sinistra sulla spazzola. Le setole della spazzola sono abbastanza piccolo per entrare in tra i denti pettini.

6 Sciacquare il pennello pulito e posizionarlo su un telo ad asciugare.

Aperto vs. Rasoio pettine

Aperto vs. Rasoio pettine


Harkening indietro ai giorni del negozio di barbiere, aperto pettine e di sicurezza bar rasoi sono i classici, rasoi rasatura bagnato. Ogni tipo di rasoio ha i suoi sostenitori. Entrambi gli stili sono lodati per la loro stretta rade.

Rasoi aperte pettine

Aperte rasoi pettine erano alcuni dei primi nella progettazione rasoio. I pettini separano e raddrizzare la crescita mento prima che colpisca il affilato, singolo lama di rasoio. Questo stile di rasoio è particolarmente utile per crescite più lunghi. I pettini tendono a piegarsi, e molte persone la barba oggi ogni giorno, eliminando la loro utilità per la crescita più a lungo.

Egde diritto o di sicurezza Bar Razor

La barra di sicurezza o rasoio era considerato un passo in avanti nella tecnologia di rasoio. Questo modello ha una barra solida piuttosto che un pettine dentato sul davanti. Questo stile è popolare con i tradizionalisti di oggi, dal momento che raramente hanno le barbe pesanti e le basette popolari in passato. Essi sono buoni per rasoi inesperti.

rasoi

Il rasoio è universalmente lodato come il rasoio con una rasatura più vicina. Tuttavia, ci vuole pratica e una mano ferma per usare il rasoio senza danni. Così, nonostante i loro stretti rade, rasoi non sono così popolari come pettine aperto o rasoi barra di sicurezza.

Come al pettine un cane maltese

Come al pettine un cane maltese


Cani maltesi sono noti per i loro camici bianchi di seta e morbidi. Questi cappotti richiedono una quantità significativa di cura, a seconda della lunghezza e condizione. Idealmente, un maltese con i capelli più di un mezzo pollice dovrebbero essere pettinati ogni altro giorno per mantenere la sua capelli sani e privi di stuoie e grovigli, e per rimuovere i peli morti. Pettinatura dovrebbe essere fatto delicatamente per garantire che non danneggia il cane.

istruzione

1 Stand tuo Maltese su un tavolo in modo che si può governare il cane comodamente a livello del braccio.

2 Spray Detangler sopra il pelo del vostro Maltese. Sollevare i capelli per garantire che a raggiungere entrambi gli strati esterni e interni di capelli con spray Detangler. Non tentare mai di governare un maltese, mentre la mano è asciutta. Il suo pelo è molto fine ed è soggetta a rotture e danni. Se il cappotto è spazzolato una volta asciutto, diventerà ancora più difficile da gestire a causa di questo danno.

3 Sollevare lo strato superiore del mantello del Maltese e cominciare a spazzolare delicatamente i capelli più vicino alla pelle con un metallo a lungo pettine. Spennellare piccole sezioni alla volta e riapplicare regolarmente spruzzo Detangler come necessario. Continuare pettinatura sul corpo, il collo, parte superiore della testa, gambe e coda in questo modo, spazzolatura prima dallo strato più interno di capelli più vicino alla pelle, poi lo strato più esterno.

4 Rimuovere grovigli e tappetini con grande cura. Rimozione dei tappetini può essere un processo che richiede tempo. Non spazzolare attraverso i tappetini o tentare di tirare o strappare, perché questo danneggerà il cane. Iniziare a lavorare con delicatezza i tappetini con le dita o con la punta di un pettine di metallo per sciogliere il nodo, un capello alla volta. Spruzzare Detangler sopra il tappetino per assistervi. Se non è possibile rimuovere i capelli arruffati, tagliarla con attenzione di pelo del cane con le forbici governare.

Capelli 5 la parte del Maltese dopo la pettinatura è completa e sono stati rimossi tutti i grovigli. Basamento dietro il cane e usare la punta del pettine di metallo a parte i capelli, inizia alla base del collo e continuando lungo la spina dorsale. Pettinare i capelli su entrambi i lati di questa parte con la spazzola lisciante.

Consigli e avvertenze

  • Sposo il vostro Maltese regolarmente e mantenere grooming sessioni di breve in modo che il cane diventa familiarità con la pratica ed è confortevole, mentre gestito. Si raccomanda di premiare il cane in seguito per incoraggiare un comportamento positivo durante la toelettatura,
  • Uno spray olio di visone applicata al pelo del Maltese aiuterà i capelli rimanere idratata e rendere più facile da governare.
  • E 'particolarmente importante per lo sposo un maltese dopo il bagno per evitare che i capelli dalla annodatura.

Come Hot pettine dei capelli Relaxed

Come Hot pettine dei capelli Relaxed


Circa quattro settimane dopo aver rilassato i capelli, le radici dei vostri capelli possono ottenere ricci rendendo difficile per voi per pettinare i capelli. Si tratta di una nuova crescita dei capelli. La maggior parte delle aziende che producono relaxers capelli consigliano le persone che rilassano i capelli aspettare sei a otto settimane prima di applicare un altro rilassante per la crescita di nuovi capelli. Quando è troppo presto per di applicare un'altra relaxer, si dovrebbe considerare raddrizzare i capelli con un pettine a caldo. Attenzione però, secondo il sito Skin Biology, si dovrebbe "limitare l'uso di strumenti per lo styling a caldo", perché possono danneggiare i capelli.

istruzione

1 pettinare i capelli per eliminare eventuali nodi che potrebbero essere lì. Si potrebbe desiderare di shampoo, condizione e asciugarsi i capelli prima di utilizzare il pettine caldo, ma non è necessario.

2 Separare i capelli in quattro sezioni e applicare un protettivo capelli come Organic Root Stimulator Oliva Calore Protezione Siero, Pantene Pro-V Belle Hair Style di calore o Fantasia IC capelli Polisher calore ai vostri capelli. Il siero sarà evitare che i capelli di essere danneggiato dal calore.

3 Collegare il pettine caldo e lasciarlo riscaldare il valore più basso. Si dovrebbero prendere solo pochi minuti per il pettine a caldo.

4 Toccare il pettine caldo per un asciugamano per assicurarsi che non sia troppo caldo. Se si appanna quando tocca l'asciugamano, spegnerlo per un minuto prima di toccarla per i capelli o capelli brucerà.

5 Prendi una piccola sezione di capelli e passare il pettine caldo attraverso i capelli inizia leggermente sopra le radici. Non deve rimanere su qualsiasi sezione di capelli per più di tre secondi, secondo il sito Cornrows. Ripetere il processo finché non si è tirato il pettine caldo attraverso tutti i capelli.

Come fare un pettine Fiore

Come fare un pettine Fiore


Grazia i capelli con la bella apparenza di fiori con la creazione di una clip fiore. L'accento capelli semplice da fare è indossato da donne e bambini per varie occasioni che includono matrimoni, abbigliamento casual e abiti accentuando. clip del fiore fatti in casa hanno un aspetto one-of-a-kind, in modo che il progettista può fare la clip fashion-forward con un fiore in grassetto, o pudica con semplici, piccoli fiori. Le clip sono realizzati con materiali trovati nei negozi di artigianato o che si trovano intorno alla vostra casa.

istruzione

1 Scegliere un pettine con una vasta superiore. La parte superiore è la sezione del pettine che sporge dei capelli. pettini sono disponibili in una varietà di formati; Pertanto, scegliere un pettine che si adatta alle dimensioni e lo spessore dei capelli. Gli adulti hanno bisogno di un pettine i capelli più lunghi, mentre i bambini possono avere bisogno di un pettine i capelli più piccolo.

2 Tagliare il nastro alla dimensione della parte superiore del pettine. Il nastro può o trovano nella parte superiore del pettine, o avvolgere intorno alla parte anteriore e posteriore del pettine se la parte superiore è abbastanza grande.

3 Far aderire il nastro al pettine con colla a caldo. Tenere il nastro al pettine fino a quando non è completamente asciutto.

4 Togliere il fiore di seta dal gambo e tagliare la punta di nuovo il più possibile. Altre opzioni includono la rimozione della punta posteriore e incollare i petali individualmente al pettine.

5 Fissare il fiore di nastro con la colla a caldo. Per incollare la punta indietro, è sufficiente posizionare colla a caldo intorno alla punta e premere la punta verso il basso al centro del nastro. Tenere il fiore al pettine fino a quando non è completamente asciutto. Per incollare i singoli petali, incollare i petali al pettine con la rotazione naturale del fiore e stratificazione. Lasciare che la colla si asciughi completamente in-tra gli strati in modo che i petali non scivolare e attaccano nel posto sbagliato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere altri fiori, strass e pietre preziose per riempire lo spazio nastro sul pettine.
  • Usare cautela quando si lavora con colla a caldo; brucerà le dita.