il grande imitatore malattia veterinaria

I sintomi della malattia di Lyme in un cane

I sintomi della malattia di Lyme in un cane


la malattia di Lyme canina, una condizione diffusa nel nordest degli Stati Uniti, i risultati di batteri --- --- Borrelia burgdorferi diffusa dai cervi zecche. Giovani cervi zecche spesso passano inosservati a causa delle loro piccole dimensioni. Pertanto, si dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di malattia di Lyme o non avete visto le zecche sul vostro cane. Come test e vaccinazioni per la malattia di Lyme canino rimangono controversi, consultare il veterinario per l'orientamento e cercare aiuto veterinario immediatamente se si sospetta la malattia di Lyme.

sintomi vaghi

La malattia di Lyme, in entrambi i cani e gli esseri umani, è soprannominato "Il grande imitatore", perché i sintomi generali possono essere facilmente diagnosticate.

I sintomi più comuni

Letargia, febbre sopra i 102 gradi F e perdita di appetito di solito accompagna canina malattia di Lyme.

zoppaggine

I cani possono sviluppare zoppia --- o un limp --- in un arto. proprietari di animali domestici, assumendo l'artrite o lesioni, spesso contattare un veterinario per questo sintomo e imparare di malattia di Lyme.

Tenerezza

Un cane infetto può presentare gonfiore dei linfonodi, o la tenerezza tutta sue articolazioni. Un veterinario eseguirà un esame fisico da notare questi sintomi.

Trattamento

Il trattamento prevede sollievo dei sintomi immediati --- come baby aspirina per febbre alta --- e un corso di due settimane di farmaci antibiotici --- come doxiciclina.

Trattamento delle malattie autoimmuni in Cani

Trattamento delle malattie autoimmuni in Cani


I nostri migliori amici sono come noi in un certo senso potremmo vogliamo che non lo sono. Come le persone, che sono suscettibili di molte malattie che possono derivare quando il sistema immunitario confonde i tessuti sani e gli organi di invasori nemici. A seconda della diagnosi e la gravità dei sintomi, come la prima linea di difesa, veterinari tipicamente somministrare farmaci che sottomettono funzione immunitaria. Questi farmaci, chiamati corticosteroidi, può salvare la vita. I cani che prendono loro devono essere attentamente monitorati, in quanto gli effetti collaterali possono avere conseguenze devastanti.

Che cosa fa il sistema immunitario

Il sistema immunitario è come una forza di polizia, costantemente pattugliano il corpo di un cane per assicurarsi che non gli invasori stranieri hanno violato le difese, scrive veterinario Kathleen R. Hutton nel Manuale del proprietario del cane. Quando il sistema immunitario identifica le cellule canaglia o microbi, attacca aggressivamente, la distribuzione di globuli bianchi e gli anticorpi al sito per neutralizzare qualsiasi rischio per la salute del cane. Ma se il sistema immunitario perde la capacità di distinguere tra cellule locali e stranieri, può attaccare i tessuti che esiste per proteggere. Molte condizioni possono provocare in caso di malfunzionamento del sistema immunitario in questo modo; collettivamente, sono conosciuti come le malattie autoimmuni.

Malattie autoimmuni in cani

Alcune malattie autoimmuni bersaglio un solo organo o tipo di tessuto, mentre altri lanciare attacchi ad ampio raggio in tutto il corpo. Poliartrite, per esempio, riguarda solo le articolazioni; obiettivi ipotiroidismo solo la ghiandola tiroidea. Lupus eritematoso sistemico, più comunemente noto come lupus o LES, può influire molti organi e tessuti differenti allo stesso tempo, tra cui la pelle, le articolazioni e globuli rossi. Spesso chiamata la "grande imitatore," i sintomi del lupus possono imitare molte altre malattie, note Hutton. Alcune razze sono più suscettibili alle malattie autoimmuni specifiche rispetto ad altri, suggerendo l'esistenza di fattori di rischio genetici. Pastori tedeschi contraggono sia lupus e poliartrite più spesso di molte altre razze. Secondo "Il Manuale Merck di Pet Health," altre razze ad aumentato rischio di poliartrite includono cani doberman, Retriever, spaniel, puntatori, barboncini giocattolo, Yorkshire Terrier e Chihuahua.

I corticosteroidi e malattie autoimmuni

Standard veterinari protocollo per il trattamento la maggior parte delle malattie autoimmuni nei cani utilizza una classe di farmaci chiamati corticosteroidi. Queste droghe sintetiche sono una versione molto più forte di cortisolo, un ormone prodotto naturalmente dalla ghiandola surrenale. Una sottoclasse, glucocorticoidi, sono più spesso utilizzati per il trattamento di cani, ha scritto veterinario e patologo clinico Randy Kidd in un articolo per "The Whole Dog Journal". Questi sono disponibili in una vasta gamma di marchi, potenze e forme, tra cui compresse, liquidi, preparazioni topiche e farmaci iniettabili, ma tutti fanno due cose contemporaneamente: sopprimere il sistema immunitario e ridurre l'infiammazione. Ulteriori trattamenti dipendono malattia e la gravità della condizione del cane. Per una malattia autoimmune che coinvolge i reni, per esempio, un veterinario può consigliare una terapia di liquidi e una dieta a basso contenuto proteico. Per trattare le infezioni contratte a seguito di malattia autoimmune, lei può prescrivere antibiotici.

Effetti collaterali e avvertenze

Amministrazione di corticosteroidi è "sempre un atto di bilanciamento" che deve pesare le proprietà salva-vita di questi farmaci contro gli effetti collaterali potenzialmente letali, scrive Kidd. Questi farmaci inibiscono la formazione delle ossa, l'assorbimento del calcio e la guarigione delle ferite. I cani con sistema immunitario soppresso sono più vulnerabili alle infezioni. Pennsylvania veterinario Barbara Forney, scrivendo il corticosteroidi prednisone e prednisolone frequentemente prescritti, dice che mentre gli effetti collaterali più comuni includono aumento della sete, l'appetito e la minzione, altri possono essere più gravi. Tra questi: la malattia di Cushing, che fa sì che il corpo del cane di sovrapproduzione di cortisolo. I segni includono la perdita di capelli, un cappotto secco e un aspetto panciuto. Alcuni cani possono diventare aggressivi su questi farmaci. In cani giovani e le femmine incinte o che allattano, questi farmaci o dovrebbero essere evitati o utilizzati solo se i benefici superano i rischi, Forney consiglia.

La maggior parte delle malattie cane pericoloso

La maggior parte delle malattie cane pericoloso


La buona notizia di malattie del cane mortali è che i vaccini e farmaci sono stati sviluppati che impedirà quasi tutti. La rabbia, cimurro, parvovirosi e l'epatite sono tutte coperte con le vaccinazioni di base per i cani. filariosi cardiopolmonare può essere prevenuta con una pillola preventiva mensile. Tuttavia, la diagnosi di cancro canino è in aumento, e ci sono alcuni metodi per prevenire il vostro cane da sviluppare il cancro. Le opzioni sono limitate, ma la ricerca continua per migliorare il trattamento per il cancro canino.

Rabbia

La rabbia è una malattia mortale cane che può essere contratta da qualsiasi animale a sangue caldo. i governi statali e locali necessitano di cani per essere vaccinati contro la rabbia, per cui questa malattia è diventata sempre più rara. La rabbia è un virus che attacca il sistema nervoso, causando un tipo di encefalite fatale.

Cimurro

L'American Veterinary Medical Association elenca cimurro come la più grande minaccia malattia per i cani. Distemper è fatale in più della metà dei casi. I sintomi includono respiratorio, gastrointestinale e malattia neurologica. Il primario virus infetta cuccioli e cani anziani che non sono stati vaccinati. Considerato uno dei quattro vaccinazioni di base ogni cane dovrebbe ricevere una vaccinazione di richiamo cimurro deve essere somministrato ogni uno a tre anni.

Parvovirus

Parvovirus è un'altra malattia cane mortale che infetta principalmente i cuccioli. Il virus attacca tratto intestinale del cane, i globuli bianchi e il cuore. La malattia è fatale in più della metà dei casi. Vaccino, che di solito è somministrato a cuccioli in una serie di quattro iniezioni, riduce notevolmente la probabilità di cuccioli contrarre il virus.

Epatite

L'epatite nei cani è causata da Canine Adenovirus di tipo 1 o Adenovirus canino di tipo 2. Essa colpisce fegato, reni, gli occhi del cane e vasi sanguigni. Si è spesso fatale, soprattutto nei cuccioli, ma non è in genere abbastanza mortale come cimurro o parvovirosi. La vaccinazione contro l'epatite canina fa parte dei vaccini di base consigliate per i cani.

filariosi cardiopolmonare

infezione Heartworm può creare una malattia mortale nei cani. Trasmessa dal morso di zanzara, dirofilarie crescere a diversi pollici entro il cuore di un cane e possono infettare altri organi vitali. Se dirofilarie infettano il cuore e il cane non è trattata, l'infezione alla fine portare ad insufficienza cardiaca e morte. Mensili pillole prevenzione filaria de-vite senza fine il cane e prevenire dirofilarie adulte in via di sviluppo.

Cancro

I cani sono inclini a tutti i tipi di cancro, con alcune razze e le miscele di razza che hanno una maggiore probabilità di sviluppare alcuni tipi di cancro. Il cancro può colpire la pelle, ossa o organi. Alcuni tipi di cancro nei cani possono essere facilmente ed efficacemente trattate e altri tipi sono mortali. I sintomi del cancro canino sono rigonfiamenti anomali, ferite che non guariscono, la perdita di peso, perdita di appetito, l'odore, la perdita di capacità di resistenza, zoppia persistente, difficoltà respiratorie, difficoltà a urinare e defecare difficoltà.

La prognosi di Mast Cancer Cell in Cani

La prognosi di Mast Cancer Cell in Cani


Perché mastocitomi possono imitare tante altre forme di cancro, veterinari li chiamano "i grandi imitatori", secondo VCA animali ospedali. In genere, il primo segno è uno o più colpi sopra o appena sotto la pelle di un cane. Quando precocemente, questi tumori spesso possono essere rimossi chirurgicamente, curando in tal modo il cane senza la necessità di ulteriori trattamenti. Dopo tumori maligni hanno cominciato a diffondersi, la prognosi dipende in gran parte il grado e stadio del tumore al momento della diagnosi e dove si trovano i tumori.

Mastocitomi: Segni e sintomi

I cani e le persone spesso sviluppano simili tipi di cancro e rispondono alla medesima trattamenti farmacologici ma il cancro mastociti, che rappresenta circa il 20 per cento dei tumori della pelle del cane, è rara negli esseri umani. I mastociti, parte del sistema immunitario del corpo, si verificano in tutti i tessuti e gli organi, ma le maggiori concentrazioni sono in pelle, respiratorie e apparato digerente. Anche se un grumo prurito della pelle che possono sanguinare e di dimensioni variabili da un giorno all'altro può essere il primo segno della malattia, altri sintomi possono avere alcun legame apparente per la pelle. Quando mastociti, serbatoi per molti biochimici con diverse funzioni sistemiche, sono infiammate, queste sostanze possono essere rilasciate nel corpo, battendo le funzioni vitali come la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna pericolosamente fuori forma, dice la Fondazione Nazionale Canine Cancer.

Alcune razze sono più sensibili

I cani di ogni età, razza o di razza mista in grado di sviluppare il cancro mastociti, ma alcune razze sembrano essere più sensibili di altri. Brachicefalo - o larghi dal cranio, Short-guidati - razze, tra cui boxer, Boston terrier, bulldog inglese e Carlini, sono sovrarappresentati nelle statistiche. Ridgebacks Rhodesian, beagle, Labrador e golden retriever e schnauzer possono anche essere ad aumentato rischio di cancro, ma mastociti è raro in pastori tedeschi. età media di insorgenza è tra 8,5 e 9,5 anni.

A proposito di gradi, Palcoscenici e Sedi

Classificazione e messa in scena sono due processi correlati che sia assegnare valori numerici, di solito vanno da uno a tre, per prevedere come mast cellule del cancro è probabile che si comportano, contribuendo in tal modo i veterinari a decidere sulle opzioni di trattamento ei risultati probabili. Grading misura la probabilità di malignità, mentre messa in scena indica la distanza, se non del tutto, il tumore si crede per diffondersi. In entrambi i casi, minore è il numero, il motivo in più per tirare un sospiro di sollievo. Dove si trovano i tumori svolge anche un ruolo nei risultati previsti. Quando i tumori sono sugli arti, la prognosi tende ad essere molto più luminoso se sono nel letto ungueale, regione genitale, la bocca o il muso, secondo PetEducation.com. I cani i cui tumori stanno interessando gli organi interni come la milza o del midollo osseo hanno la prognosi più poveri.

La prognosi dipende dalla gravità

Anche se i tumori di grado I possono essere grandi e difficili da rimuovere, sono considerati benigni, il che significa che essi non sono diffusi. La maggior parte dei tumori delle cellule mast canini rientrano in questa categoria e, dopo il tumore e il tessuto circostante sono stati rimossi, la stragrande maggioranza dei cani sono guariti. Le prospettive per il grado II tumori, che hanno diffuso sotto la pelle fino a comprendere altri tessuti vicini, è meno ottimista. Un sondaggio citato da VCA animali ospedali scoperto che con la sola chirurgia, solo il 44 per cento dei cani in questa categoria era ancora in vita quattro anni dopo la diagnosi, anche se i tassi di sopravvivenza può migliorare quando la chirurgia è combinato con la chemioterapia, le note catene di ospedale. I tumori di grado III sono così aggressivo, e già si sono diffuse finora, che anche con la chirurgia, la prognosi è molto povera e la chemioterapia aiuta rado molto. Meno del 10 per cento dei cani affetti sopravvivono più di un anno e molti soccombono alla malattia entro 14 settimane.

Come imparare le parti del corpo su una giovenca manzo

Come imparare le parti del corpo su una giovenca manzo


Imparare le parti di una mucca è necessario per macellai, studio su animali in programmi come 4-H, agricoltori e allevatori e per la grande studio animale veterinaria. Una giovenca manzo ha molti degli stessi componenti come un essere umano, solo su scala diversa. Molte delle parti hanno nomi diversi per una vacca di quanto non facciano per gli esseri umani. Identificazione delle parti di una mucca al loro posto vi aiuterà ulteriormente una di queste occupazioni o hobby.

istruzione

1 Studiare i diagrammi della mucca. A seconda del tema di studio, potrebbe essere necessario imparare le sezioni di carne di una mucca, i nomi dei componenti base per le vacche, il sistema scheletrico di una mucca o di diversi sistemi di una mucca, come tubo digerente o del tratto riproduttivo.

2 Prova a identificare le parti su una foto di una mucca senza che nessuna delle parti elencate. Scrivere i nomi delle parti accanto alle immagini della mucca. Si confrontino le risposte con il diagramma vera elencato. Nota eventuali discrepanze e studiare lo schema di una volta.

3 Effettuare schede flash con i nomi delle diverse parti mucca sul fronte delle carte e dove trovarli sul retro. Utilizzare le carte in entrambe le direzioni. Chiedetevi dove trovare i pezzi di mucca in un gioco. Nella seconda partita, identificare il nome della parte sulla base della descrizione di dove trovarlo.

4 Chiedi un amico o un familiare a sottolineare le aree della mucca per voi per nome. A volte avere un amico di aiuto durante lo studio rende più facile la memorizzazione.

5 Lista tutte le parti di manzo giovenca necessari su un pezzo di carta. Confrontare questa lista per la lista attuale dei pezzi per scoprire se vi siete persi tutte le parti. Continuare a studiare utilizzando tutti i metodi di cui sopra fino ad avere le parti della mucca memorizzato.

Gomito Artrite in Cani

Gomito Artrite in Cani


artrite gomito in cani, comunemente chiamato gomito, deriva da una predisposizione genetica. Il cane inizia a soffrire di frammenti ossei nel giunto seguita da cambiamenti artritici gravi. Molti cani soffrono solo zoppia per la loro durata di vita, ma altri avranno, artrite degenerativa progressiva che renderà l'animale azzoppato nel corso del tempo.

Le cause

Ereditato, artrite gomito nei cani compare prevalentemente in intermedia per cani di taglia grande, secondo il Veterinary Hospital sud della California. Il disturbo si pone in pastori tedeschi, Bovaro bernese, Terranova, Rottweiler, Golden Retriever, il Mastiff ed il Labrador Retriever. Il gomito sembra svilupparsi anormalità durante la giovane vita del cane. Over-alimentazione cani giovani, i traumi e gli ormoni tutti sembrano aggravare la condizione nei cani con una predisposizione genetica alla displasia del gomito.

indicazioni

Gomito artrite si sviluppa come l'ultima tappa di displasia del gomito. Il gomito prima può presentare lo sviluppo della cartilagine anormale, il fallimento del giunto di fondere correttamente che provoca una superficie irregolare a strofinare insieme e l'infiammazione in corso. Si tratta di indicatori di forza che il gomito andrà a sviluppare una grave artrite degenerativa nel corso del tempo.

Sintomi

La maggior parte dei cani cominciano a mostrare sintomi di displasia del gomito primi anni di vita. I sintomi tendono a manifestarsi in cinque a 12 mesi di età. Il cane spesso inizia ad esporre la rigidità articolare e l'incapacità di ottenere facilmente da una posizione fissa o seduti. Il cane può zoppicare o inerte come l'artrite progredisce. In principio, il cane spesso mostrano sintomi solo al mattino. Il cane mostra una mancanza di interesse per le cose che una volta godeva di fare come la riproduzione di recuperare o in esecuzione. Essa può anche esibire il disagio saltando da letti o mobili.

Diagnosi

Il veterinario effettuerà un fisico per valutare la salute generale del cane. Egli manualmente esame gambe e gomiti anteriori del cane di localizzare il dolore. La gamba spesso soffre di mancanza di gamma di movimento così veterinario determinerà la capacità di muoversi gomiti, secondo la Fondazione ortopedico per gli animali. Il veterinario ordinerà raggi-X. TAC sono utilizzati anche per fare una diagnosi definitiva.

Trattamento

Una volta che l'artrite gomito viene diagnosticato il veterinario può posizionare il cane su farmaci anti-infiammatori, come Adequan, deracoxib o Cosequan. Se il cane è in sovrappeso, allora verrà creato un programma di gestione del peso. Moderato esercizio è anche utile. La chirurgia può essere prescritto se la condizione e 'colto prima serie di artrite in.

Qual è Demodex Mange in Cani?

Qual è Demodex Mange in Cani?


Anche se mange demodectic sembra orribile, in realtà non è così grave un problema in quanto altri tipi di rogna, come la rogna sarcoptica. mange Demodectic è anche conosciuto come rogna rossa, ed è causata da una reazione ad una infestazione di acari Demodex canis. Di solito succede più nei cuccioli di cani adulti.

Le cause

Anche se nessuna causa singolare porta alla rogna demodectic, sembra divampare più spesso quando ci accento è posto sul sistema immunitario. Dal momento che i cuccioli sono particolarmente sensibili allo stress, di solito quando sono portati via dalle loro madri e portati in una nuova casa, non è raro vedere un flare-up.

Sintomi

Di solito è possibile individuare Demodex fiammate intorno ai piedi e la zona del viso. Nella maggior parte dei casi, queste aree appariranno molto rossa e mostrare la perdita dei capelli. rogna Demodectic a volte può iniziare solo una piccola zona di pelle glabra, ma se non trattata, può muoversi su tutto il corpo di un cane, dando un aspetto poco attraente. A differenza di rogna sarcoptica, rogna demodectic non causerà il cane infetto a prudere.

Diagnosi

Un veterinario vi dirà la differenza tra demodex-causato e rogna sarcoptica. Il veterinario avrà un raschiamento della pelle e vederlo sotto un microscopio. Tuttavia, gli acari che portano a questa condizione si trovano su tutti i cani, quindi la loro presenza sé non costituisce mange demodectic. Veterinari di solito hanno bisogno di raschiatura secondarie provenienti dalle zone infette.

Trattamento

Se la rogna è localizzato, farmaci topici tratteranno l'area. Tuttavia, se la rogna è generalizzato (quando è tutto il corpo del cane), è necessario un trattamento più intensivo. Il trattamento preferito sta usando sia un tuffo contenente amitraz, o un farmaco contro i vermi che contiene ivermectina. Se viene utilizzato il metodo di immersione, un veterinario sarà necessario eseguire, dal momento che le procedure improprie possono causare gravi effetti collaterali. Il veterinario sarà anche prescrivere un regime di antibiotici per prevenire una delle aree da sviluppare infezioni. Anche se alcuni cani in realtà "troppo grande", la malattia, se non trattata, cercare un aiuto professionale.

Prevenzione

Poiché gli acari sono presenti su tutti i cani, non c'è modo efficace per prevenire la malattia di manifestarsi. Tuttavia, se un cane ha avuto generalizzata mange demodectic, tenere il cane da allevamento, dal momento che la condizione non sembra funzionare in alcune linee di sangue.

Sono dalle orecchie rosse slider buoni animali domestici per i bambini?

Sono dalle orecchie rosse slider buoni animali domestici per i bambini?


cursori dalle orecchie rosse (Trachemys scripta elegans) riempire recinti delle tartarughe nei negozi di animali; sono tra le tartarughe più comunemente utilizzate in tutto il mondo. Le femmine possono raggiungere i 12 pollici di lunghezza; entrambi i sessi possono vivere oltre 20 anni. Sono tartarughe Hardy, ma prendere in considerazione un paio di cose prima permettendo un bambino di essere l'unico assistente di queste tartarughe colorati.

Salmonella

Dalle orecchie rosse slider, come le altre tartarughe e rettili, sono serbatoi di batteri Salmonella pericolosi, che è potenzialmente mortale nei bambini e negli altri esseri umani. Focolai di salmonella sono stati ricondotti a piccole tartarughe, in particolare quelli abbastanza piccolo da stare in bocca dei bambini, e una legge federale approvata a metà degli anni 1970 ha reso illegale la vendita di tartarughe con conchiglie di dimensioni inferiori a 4 pollici di diametro. Anche nel tartarughe più grandi la malattia è prevalente; un bambino che gestisce una tartaruga può facilmente contrarre se lui non si lava le mani dopo. La letteratura della contea di Los Angeles Dipartimento di sanità pubblica sostiene il 10 per cento dei casi di salmonella riportati nella contea di Los Angeles sono stati il ​​risultato di un contatto diretto o indiretto con i rettili e che il 50 per cento di questi casi sono stati dal contatto con i cursori dalle orecchie rosse.

Responsabilità

cursori dalle orecchie rosse richiedono meno hands-on coinvolgimento da te di un cane, un gatto e alcuni altri animali domestici, come gli uccelli, ma una grande quantità di responsabilità viene, tuttavia, con la cura di queste creature. Un cursore acquario dalle orecchie rosse dovrebbe essere non inferiore a 100 litri; capacità 125 litri 'è più accettabile per un singolo adulto di sesso femminile. Il serbatoio ha bisogno di un cambio parziale di almeno il 25 per cento settimanale e una grande cambio d'acqua del 50 per cento al 90 per cento almeno ogni tre settimane. La tartaruga richiede anche l'alimentazione quotidiana.

Installazione enclosure

Un Trachemys scripta elegans è una tartaruga crogiolarsi. acquario di una tartaruga crogiolarsi ha bisogno di abbastanza acqua per la tartaruga di essere in grado di tuffarsi e nuotare, e le aree elefante. L'area di elefante per queste tartarughe possono essere piattaforme che scivolano sotto la superficie dell'acqua su misura, piccoli tronchi accatastati o inclinate, o una zona sabbiosa che sale gradualmente dall'acqua. Grandi, rocce lisce con una parte di superficie fuori dall'acqua soddisfare anche queste tartarughe bene. L'area elefante deve essere pulito di tanto in tanto.

Dieta e alimentazione

Giovani cursori dalle orecchie rosse sono più carnivori rispetto ai loro omologhi adulti; hanno bisogno di pellet tartaruga di alta qualità integrato con alimenti carnosi dal vivo, congelati o liofilizzati e verdure a foglia verde. Come tartarughe maturano, palline di carne di alta qualità con le verdure a foglia a giorni sarà sufficiente.

Linea di fondo

cursori dalle orecchie rosse non sono esigenti in fatto di temperatura dell'acqua o il pH, che li rende adatti tartarughe principianti per i bambini responsabili. Prima di decidere che un Trachemys scripta elegans è la scelta migliore per il vostro bambino, si rendono conto che le tartarughe sono dotati di una grande quantità di responsabilità. Se siete disposti a contribuire a prendere la cura di questo animale domestico per un paio di decenni, la Trachemys scripta elegans è tra le migliori tartarughe per un bambino.

I sintomi della malattia di Parrocchetto & Malattia

I ricercatori della University of Pennsylvania stanno scoprendo che i proprietari di animali con gravi condizioni di salute hanno una maggiore percentuale di sopravvivenza rispetto a coloro che non possiedono animali domestici. In uno studio simile condotto da Patricia Anderson, professore associato di Antropologia presso l'Università di Chicago, i proprietari di parrocchetto credono che bird-proprietaria migliora la loro vita. Dal momento che questi uccelli vivono solo per cinque a otto anni, è importante che i proprietari mantengono i loro animali domestici sani.

Knemidokoptes acari

acari Knemidokoptes sono spesso i colpevoli di pelle squamosa. Quando infettare il parrocchetto, si sviluppa una crosta bianca attorno al suo Cere, gambe, prese d'aria, le palpebre o di altri settori della pelle. Secondo il Dr. Margaret Wissman, uno specialista aviaria, acari Knemidokoptes possono causare lesioni, abrasioni, o peggio, causare becco dell'uccello di deformarsi. Parrocchetti sono trattati con un farmaco orale di ivermectina.

Malattia del becco e delle penne dei pappagalli

Malattia del becco e delle penne dei pappagalli (PBFD) è una infezione virale che distrugge il sistema immunitario di un uccello e danneggia il becco e le cellule di piume. Secondo il Dott Agrifoglio Nash, un veterinario di Medici Foster & Smith, Inc, questa malattia altamente contagiosa si diffonde attraverso gli escrementi e polveri di piume che contaminano la gabbia, cibo e acqua. Se infettato mentre l'uccello è giovane, un parrocchetto mostra segni di depressione e perdita di peso. Piume si allentino e si rompono facilmente. Nel frattempo, i segni di uccelli più grandi includono pelle nuda a causa della perdita di piume e piume deformi e scolorita. I loro becchi possono diventare fratturato o di forma irregolare. Una tinta verde, così come il muco, possono anche essere presenti nei loro escrementi.

Psittacosi

Psittacosi, o febbre pappagallo, è una malattia aviaria causata da Chlamydophila psittaci, un batterio che può essere trasmessa agli esseri umani. I primi segni di uccelli sono rossi, lacrimazione degli occhi, perdita di appetito, scolo nasale e diarrea. Secondo il Dipartimento di Veterinaria e acquatici Servizi di Medici Foster e Smith, uno speciale trattamento è necessaria ed è amministrato da un veterinario aviaria. Anche se pieno recupero è possibile, l'uccello può ancora acquisire la malattia in futuro in quanto non può diventare immuni.

Obesità

Un parrocchetto grasso non è un parrocchetto sano. parrocchetti obesi sono inclini ad avere lipomi, o tumori grassi, che di solito si sviluppano nella zona addominale. Se la dieta del vostro pappagallo non è cambiata, l'obesità può causare malattie gravi e mortali, come la cirrosi e lipidosi natura epatica. Parrocchetti nutriti con solo semi sono inclini all'obesità. Secondo il Dott Wissman, l'aggiunta di pellet, pane integrale e frutta fresca nella dieta del vostro parrocchetto possono prevenire questo disturbo alimentare si verifichi.

Gozzo

Tiroide displasia, o gozzo, è una malattia che parrocchetti di iodio-carenti soffrono. Come risultato, il parrocchetto sperimenta difficoltà di respirazione. L'uccello sarà anche avere difficoltà a deglutire quando si mangia. Secondo il Dott Wissman, una cattiva alimentazione, come ad esempio uno composto da soli semi, può aumentare la probabilità del vostro animale domestico di acquisire questa malattia.

Dog Dieta per la malattia del fegato

Malattia del fegato non è necessariamente una condanna a morte per il vostro cane. Una dieta orientata specificamente verso il trattamento di fegato del vostro cane e dei suoi sintomi potrebbe aggiungere anni alla sua vita. Alcuni alimenti dovrebbero essere evitati, mentre altri saranno importanti per dargli le sostanze nutritive e l'energia di cui ha bisogno per combattere la malattia.

Sintomi e diagnosi

Se si sospetta che il vostro cane ha malattie del fegato, la prima cosa da fare è prendere un appuntamento con il veterinario. Alcuni dei sintomi della malattia del fegato includono depressione, sete eccessiva, perdita di peso, ittero e la mancanza di appetito. Se il vostro cane presenta questi problemi, sarà necessaria assistenza veterinaria; non si desidera avviare il vostro cane su una dieta speciale senza aver prima consultato un esperto, e non si vuole trattare qualcosa il vostro cane potrebbe non avere. Il vostro veterinario può anche aiutare a curare la malattia stessa, come la dieta del vostro cane non è l'unico fattore che sarà necessario modificare.

La dieta giusta

Una volta che si dispone di una identificazione positiva di malattie del fegato, è il momento di iniziare l'alimentazione del vostro cane di conseguenza. Terapia Dieta può dare al vostro cane i mezzi di rigenerazione epatica adeguata e riparazione, mentre anche trattando alcuni degli effetti collaterali di questa malattia. Volete che il vostro cane ad avere tutti i nutrienti di cui ha bisogno, ma anche rendendo possibile per il fegato a non funziona così difficile.

Proteine ​​sarà molto probabilmente una parte importante di questa dieta, a meno che la malattia del vostro cane ha colpito il cervello. Prodotti lattiero-caseari, uova e pesce bianco possono essere meglio tollerati dal vostro cane durante questo tempo. Scegliere alimenti di alta qualità, e optare per alimentare diversi piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che uno o due pasti più grandi. Alcuni cereali, come la farina d'avena o polpa di barbabietola, sono buone per aggiungere a questa dieta, e che vi aiuterà l'ammoniaca corpo rimozione invece di costringere il fegato di elaborarlo. Optare per grassi sani, che fornirà l'energia per il vostro cane e saranno più facilmente tollerata dal suo sistema.

Si vuole assicurarsi che il proprio cane non mangia tutti gli alimenti ad alto contenuto di rame, come l'agnello, maiale o la carne d'organo, e cercare di evitare di potassio e di sodio pure.

assistenza veterinaria

E 'importante lavorare con il vostro veterinario per il trattamento di malattie del fegato del vostro cane; egli può aiutare a determinare quali livelli di proteine, grassi e fibre saranno la cosa migliore per il vostro cane particolare con il suo specifico grado di malattia epatica. Assicurarsi di seguire tutte le istruzioni per tutti i farmaci vostro veterinario prescrive, e assicurarsi che ha accesso all'acqua pulita, acqua fresca in ogni momento. Con il giusto equilibrio della dieta e della medicina, si spera voi e il vostro veterinario sarà in grado di mantenere la condizione del vostro cane sotto controllo.

Quali sono i trattamenti per la malattia degenerativa del disco nei cani?

Quali sono i trattamenti per la malattia degenerativa del disco nei cani?


malattia degenerativa del disco canina è una malattia dolorosa della colonna vertebrale che provoca vari gradi di dolore o di paralisi. In questa condizione, i dischi di rottura fluido o perdite, rimuovere il cuscino tra le vertebre. Fluido che fuoriesce dal disco può risultare in graduale aumento del dolore, e la rottura completa causerà dolore drastico improvvisamente. Il trattamento della malattia degenerativa del disco canina dipende dal grado di degenerazione. Se le aree problematiche si trovano determina quali aree del cane sono interessati. Collo a spalla malattia degenerativa del disco può portare ad una paralisi totale, e le aree più basso-back sono di solito confinata alle gambe posteriori. Ogni zona della colonna vertebrale può essere influenzata, e la malattia può variare in gravità.

Attività ristretta

I primi proprietari del cane cosa dovrebbe fare quando si sospetta malattia degenerativa del disco è limitare l'attività e mantenere il cane più calmo possibile. resto Crate fino cure veterinarie si può ottenere è un must per prevenire ulteriori lesioni. Una piccola camera con un bagno dove non c'è mobili di saltare su è una buona alternativa se un grande abbastanza cassa non è disponibile.

Fase 1

Se il vostro cane viene diagnosticata con la fase 1 della malattia degenerativa del disco, il veterinario probabilmente prescriverà confinamento per un periodo di tempo e, eventualmente, un blando sedativo per aiutare a mantenere la vostra calma cane. Fase 1 è di solito una piccola perdita, e fintantoché non ulteriori lesioni o stress si verifica nella zona, spesso è auto-guarigione. Tenete a mente che una volta che un cane ha esposto i segni della malattia, si rischia di avere un problema di vita con la malattia, e delle zone colpite sono suscettibili di ri-ferire se non si prendono precauzioni per evitare di giocare duro, saltare o sforzo eccessivo.

Fasi 2 e 3

Queste fasi sono spesso accompagnati da dolore più grave e, a seconda della gravità, eventualmente impressionante, zoppicando e paralisi di uno o più arti. Questa fase è di solito trattati con farmaci anti-infiammatori, antidolorifici, e confinamento per un periodo di tempo più lungo di fase 1 per determinare se la condizione non si correggerà da solo. Se il dolore continua per un periodo di tempo, la chirurgia può essere necessaria per fondere le vertebre coinvolte.

Fasi 4 e 5

Fasi 4 e 5 sia coinvolgono paralisi definitiva, anche se in fase 4, sensazione è ancora presente. Nella fase 5, il cane non sarà in grado di sentire qualsiasi manipolazione degli arti paralizzati. In entrambe le fasi, la chirurgia è il miglior trattamento. Nella fase 5, malattia degenerativa del disco dovrebbe essere chirurgicamente corretto immediatamente per alleviare la pressione della colonna vertebrale, nella speranza che sensazione tornerà alla zona interessata.

Prognosi

Con l'intervento veterinario, la prognosi per la maggior parte la malattia degenerativa del disco canina è molto buona. L'intervento chirurgico è del 95 per cento efficace per la maggior parte delle fasi, se presa in tempo. Le fasi da 1 a 3 sono i periodi di tempo più lunghi, dove i proprietari di animali può osservare e attendere prima di cercare aiuto veterinaria. In queste fasi, è saggio fare un appuntamento veterinario entro una settimana per le migliori possibilità di successo. Fase 4 e 5 coinvolgono le preoccupazioni più immediate, ma non vi è alcun dubbio su la gravità del problema e non c'è bisogno di aspettare per vedere se migliorerà da sola. Le probabilità di successo scendono drasticamente dopo 24 ore nelle fasi 4 e 5.

Che cosa è la malattia della pelle nera in cani?

malattia della pelle nera nei cani è caratterizzata da perdita di capelli, o alopecia, con oscuramento della pelle, o iper-pigmentazione. La condizione può essere stressante per il proprietario, ma non è pericolosa per la vita e non causa problemi di salute significativi. malattia della pelle nera colpisce principalmente il comfort del cane causa di secchezza e prurito, e la mancanza di pelliccia in grandi aree può rendere il cane freddo.

Razze interessati

malattia della pelle nera è più comune in Pomerania. Chiamata alopecia X perché molti più maschi che femmine sviluppano la malattia, il che suggerisce che la malattia della pelle nera è collegato al cromosoma X. razze supplementari probabilità di sviluppare questo disturbo includono la Alaskan malamute, water spaniel americano, chow chow, bassotto, keeshond, barboncino e Samoiedo.

caratteristiche

perdita di capelli in malattia della pelle nera solito inizia collo poi si diffonde lungo il corpo alla fine della coda, non interessando la testa e le gambe anteriori. I cuccioli possono crescere una prima mano che si stacca invece di capannoni poi cade. A volte la pelle scura da aumento della pigmentazione si sviluppa sulle aree glabre.

Trattamento

ormoni della crescita possono trattare efficacemente le malattie della pelle nera in cani che hanno squilibri di ormone della crescita. Farmaci che alterano la produzione di cortisolo può anche trattare efficacemente la condizione. Questi farmaci sono di solito prescritti per trattare la malattia di Cushing, e alopecia X è talvolta chiamato pseudo-Cushing. Spaying femmine e maschi sterilizzazione a volte porta alla ricrescita dei capelli. Di tanto in tanto, i capelli ricrescono con nessun trattamento.

Considerazioni età

La malattia colpisce di solito i cani tra 1 e 5 anni, e spesso cuccioli pure, ma può verificarsi a qualsiasi età. In Pomeranians anziani che sviluppano malattia della pelle nera, la presenza a volte è legato alla riduzione dei livelli di enzimi associati con gli ormoni riproduttivi.

Ricerca

L'americano Pomerania Club, la Pomerania Club del Canada e Charitable Trust Pomerania hanno messo in comune le risorse finanziarie per gli scienziati di identificare un marcatore genetico per la malattia della pelle nera, al fine di eliminare finalmente il disordine da questa razza. Altri ricercatori stanno studiando le cause e trattamenti; l'Università del Tennessee Facoltà di Medicina Veterinaria, per esempio, ha lavorato con un antagonista del recettore degli estrogeni come un potenziale trattamento, ma non è stato efficace.

Segni e sintomi della malattia di Cushing canina

È il vostro cane continua elemosinando per il cibo, e mostrando segni di un eccesso di sete e della minzione? Questi sono solo tre di un certo numero di possibili sintomi della malattia di Cushing, una grave malattia che si verifica comunemente nei cani.

Di

la malattia di Cushing, indicato anche come sindrome di Cushing e Iperadrenocorticismo, è di solito diagnosticata nei cani di età o geriatrici medie. Si può verificare quando il corpo di un cane produce quantità eccessive di cortisolo, un ormone steroideo che si sia fatto e memorizzato nelle ghiandole surrenali situate in cima reni del cane. In quantità normali, il cortisolo aiuta il corpo del cane nei momenti di stress, ma può indebolire il sistema immunitario se troppo di esso viene prodotto.

tipi

malattia di Cushing è o ipofisi-dipendente o surrene-dipendente. Ipofisi-dipendente Cushing, la forma più comune della malattia, succede quando un piccolo tumore che cresce sulla ghiandola pituitaria (che si trova alla base del cervello) fa sì che la ghiandola per inviare segnali alle ghiandole surrenali a sovrapproduzione di cortisolo. Nel caso di surrenale-dipendente Cushing, un tumore su una o più delle ghiandole surrenali del cane fa sì che overproduce steroide cortisolo. La malattia può verificarsi anche quando un cane è stato dato troppo farmaco steroideo per il trattamento di un'altra malattia.

Sintomi

Animal Ospedali USA riferisce che i "primi e più comuni segni della malattia di Cushing è spesso eccessiva sete e la minzione." Altri sintomi includono aumento dell'appetito, ansimante eccessivo, intolleranza al caldo, rigidità muscolare, letargia, e frequenti infezioni della pelle. I cani di Cushing spesso sviluppano potbellies e soffrono la perdita di capelli dal tronco dei loro corpi. La loro pelle può essere più sottile rispetto al normale e possono ecchimosi.

Diagnosi

I veterinari usano gli esami del sangue e la storia medica del vostro cane e sintomi per diagnosticare la malattia e per determinare se il problema è ipofisi o surrenale-dipendente. Ulteriori test, come l'ecografia, può essere fatto per rilevare un tumore.

Trattamento

Non esiste una vera e propria cura per la malattia di Cushing. Perché la chirurgia non è possibile, ipofisi-dipendente Cushing è più spesso trattata con un farmaco chemioterapico chiamato Lysodren. Secondo il Centro di Riferimento veterinaria del Colorado, "la maggior parte cani tollerano Lysodren senza effetti collaterali, ma gli effetti collaterali possono essere visti." Coloro che possono includere tremore, vomito e diarrea. Dopo il trattamento iniziale, il cane dovrà essere dato farmaco regolarmente.

La maggior parte dei casi di surrenale-dipendente Cushing sono trattati con farmaci perché il costo, la complessità e rischi della chirurgia sono grandi. La FDA riferisce che il farmaco Vetoryl (Trilostane) è stato recentemente approvato per il trattamento di entrambe le surrenali e l'ipofisi-dipendente Cushing.

Malattia del rene policistico in gatti persiani

Malattia del rene policistico in gatti persiani


Anche se si trovano in diverse razze di gatto, la malattia del rene policistico (PKD) è più diffuso tra i gatti persiani e persiana-cross. E 'caratterizzata da reni crivellati di cisti piene di liquido che crescono progressivamente più grandi, distruggendo il tessuto renale e interrompere la normale funzione.

Caratteristiche

PKD è, secondo Pet Education, una malattia ereditaria autosomica dominante, il che significa che i gattini persiani hanno bisogno di ereditare un solo gene per sviluppare la malattia.

Segni e sintomi

PKD tipicamente presenta come l'insufficienza renale nei gatti persiani tra i 3 ei 10 anni di età. I sintomi comprendono debolezza, perdita di peso, perdita di appetito, l'eccesso di sete e della minzione, vomito, diarrea, convulsioni e cecità.

Diagnosi

L'insufficienza renale è diagnosticata attraverso un esame delle urine e il pannello completo del sangue. Tuttavia, per stabilire che l'insufficienza renale è dovuta a PKD, dice Le Bordo persiani, un veterinario deve eseguire una ecografia per confermare la presenza di cisti.

Trattamento

cisti PKD non possono essere rimossi chirurgicamente. insufficienza renale di una persiana deve essere trattato e gestito con correttivi fluidi, farmaci, dieta, ormoni e integratori.

Prognosi

Con una corretta gestione veterinaria e la cura diligente proprietario, gatti persiani con PKD possono vivere una vita relativamente normale. In realtà, dice Le Bordo Persiani, "la maggior parte dei gatti PKD in realtà muoiono da qualcosa di diverso da insufficienza renale a causa di PKD."

Prevenzione / Soluzione

PKD è ereditato, quindi la prevenzione non è un'opzione. I passaggi possono essere adottate per controllare la salute di una persiana avendo un'ecografia esplorativa per verificare eventuali segni di PKD. Se le cisti sono presenti, il proprietario e veterinario può iniziare gestire immediatamente le condizioni del gatto.

I sintomi della malattia del fegato grasso in Gatti

steatosi epatica (lipidosi epatica) è comune nei gatti. Essa si verifica quando grandi quantità di cellule adipose accumulano nel fegato. Le cellule di grasso interferiscono con la funzione epatica. steatosi epatica è molto grave, e può essere fatale.

Sintomi

Quasi tutti i gatti che sviluppano la malattia del fegato grasso sono obesi. Un evento stressante può innescare diminuzione dell'appetito e perdita di peso per un certo numero di settimane. A volte ittero - un ingiallimento degli occhi - si verifica. Essi possono anche apparire depresso e letargico.

Le cause

L'obesità è un fattore di malattia del fegato grasso. Secondo il College di Medicina Veterinaria presso l'Università della Georgia, maggior parte dei casi non hanno alcuna causa identificabile.

Diagnosi

Steatosi epatica è in pericolo di vita; essa deve essere diagnosticata da un veterinario. Il veterinario avrà una storia e di eseguire un esame fisico. Il livello di enzimi epatici è testata dal sangue. Una biopsia epatica può essere eseguito per fornire una diagnosi definitiva.

Trattamento

Nella maggior parte dei casi, è necessario intensiva cure veterinarie. Il veterinario sarà inserire un sondino nel collo del gatto, gola o allo stomaco. Il tubo rimarrà per almeno una settimana. Dopo il tubo di alimentazione viene rimossa, una dieta ricca di proteine ​​deve essere alimentato al gatto.

Fattore di rischio

I gatti che sono in sovrappeso e improvvisamente smettere di mangiare - o vengono alimentati con una dieta che è molto basso in calorie - in grado di sviluppare la malattia.

Fasi della malattia renale nei cani

Fasi della malattia renale nei cani


La malattia renale è una malattia dolorosa e debilitante per i cani. Come proprietario di un cane, conoscere le fasi della malattia renale e cosa aspettarsi può preparare voi per aiutare il vostro cane attraverso la malattia. L'insufficienza renale più spesso accade con i cani più anziani come parte del processo di invecchiamento. Con cani di piccola taglia, malattie renali potrebbe iniziare all'età di 10 a 14. I grandi cani hanno durate più brevi, in modo da malattie renali spesso inizia intorno all'età di sette anni.

Stage One

In prima fase della malattia renale, i cani hanno le tossine nel sangue, ma non hanno ancora raggiunto livelli pericolosi. Purtroppo, secondo il Manuale Merck veterinaria, la malattia renale è raramente diagnosticata in questa fase, perché la maggior parte proprietari di cani non hanno i loro cani di routine del sangue testati per la malattia. Sarebbe estremamente raro che un proprietario di realizzare qualcosa non andava con il suo cane, a questo punto.

fase Due

Nella seconda fase, il livello di tossine nel sangue di un cane ha raggiunto livelli pericolosi, ma il cane non è ancora mostrare i sintomi della malattia renale. Tuttavia, i cani possono avere un aumento del volume di urina durante questa fase, ma che non è qualcosa maggior parte dei proprietari sarebbe probabile notare.

terza fase

Quando un cane comincia a mostrare i sintomi della malattia renale, è entrato fase tre. Un sintomo molto comune è aumento della sete, che avviene perché il cane sta perdendo sempre più fluida a causa di minzione frequente. Altri sintomi iniziali della malattia renale sono affaticamento, perdita di appetito e depressione.

fase Quattro

Fase quattro è l'ultimo stadio della malattia renale. Un cane in questa fase ha avanzato danni ai reni e sta mostrando sintomi estremi, come quasi nessun appetito, diarrea, vomito e alito cattivo. Di tanto in tanto, cani in fase quattro malattie renali avranno anche ulcere in bocca.

La malattia pericardica Canine

La malattia pericardica Canine


malattia pericardico nei cani si verifica quando il fluido si accumula intorno al cuore. Ciò può causare problemi di cuore gravi che possono portare alla morte. Le misure preventive possono essere prese, e il trattamento può essere necessario.

Descrizione

Come fluido si accumula attorno sacco pericardico del cane, questo aumenta la pressione camere del cuore. La compressione della parte destra del cuore potrebbe diminuire il flusso di sangue al sistema venoso sia del cane così come i polmoni. Questo problema si verifica in genere nella mezza età e cani anziani, così come nelle razze più grandi.

segni

Segni variano solitamente dipendente dal livello di accumulo di liquidi. I segni clinici includono gonfiore addominale, anoressia, svogliatezza e intolleranza all'esercizio. Un esame fisico può trovare il vostro cane ad essere letargico e hanno un suono ovattato cuore. L'accumulo di fluidi può allungare e essere rilevato dal veterinario.

Diagnosi

La presenza di malattia pericardica può essere determinato prendendo un esame delle urine e siero profilo chimica. lavoro di sangue in grado di determinare il contenuto di proteine ​​ad essere elevati, e batteri possono essere trovati. Le radiografie, immagini fotografiche scattate tramite raggi X, possono mostrare una silhouette che appare grande. Questa silhouette allargata può rappresentare la malattia pericardica. Un altro modo per diagnosticare la malattia pericardica è di prendere un ecocardiogramma. Questo test utilizza un dispositivo a ultrasuoni che mostra un sacco pericardico allargata.

Trattamento

Il trattamento più comune per disasse pericardico è pericardiocentesi. Questa procedura riduce fluido intorno al sac drenando con un catetere. Il cane sarà sedato per la procedura. Un catetere viene inserito attraverso la parete toracica sul lato destro dell'animale. Echocardioagraphy è utile nel guidare il catetere. Usando una siringa attraverso il catetere, il pericardio è aspirato e il liquido viene drenato. La procedura è comune, e le complicanze sono rare.

Prevenzione

L'esercizio fisico regolare può aiutare il vostro cane per evitare problemi di cuore. Il Manuale Merck di veterinaria consiglia l'alimentazione cibo per cani di alta qualità con le proteine ​​e le sostanze nutrienti sufficienti perché mantenere il vostro cane ad un peso sano è fondamentale per prevenire le malattie cardiache.

Cane multi-vitamine per la malattia del rene

Per il cane anziano, la malattia renale è un problema. Anche se può svilupparsi a qualsiasi età, il vecchio cane è più suscettibile alla malattia. La funzione principale del rene è la produzione di urina. funzioni secondarie comprendono la regolazione elettroliti del corpo, la pressione sanguigna e l'equilibrio acido-base. Riassorbimento del glucosio e gli aminoacidi sono anche una responsabilità dei reni. La vitamina D, eritropoietina e renina sono prodotti anche dai reni. Anche se la malattia renale non è reversibile il proprietario del cane può aiutare a controllare la malattia con la cura del veterinario e la dieta dell'animale, compresi i supplementi.

Cause e sintomi della malattia renale nel cane:

Le cause della malattia renale può variare. La melamina contaminato alimenti per animali domestici è una delle cause di insufficienza renale acuta, così come, l'ingestione di tossine come antigelo, l'età, il cancro, l'ipertensione e le malattie del sistema immunitario.

I sintomi della malattia renale includono sete eccessiva, riduzione della minzione, sangue nelle urine e non mangiare.

I reni sono responsabili per filtrare ed espellendo tossine dal corpo attraverso l'urina. I reni, quando è sano, hanno una grande riserva di acqua che aiuta a concentrarsi tossine in forma liquida più piccoli e sono urinato fuori. Con danneggiato rene, non sono così in grado di concentrare le urine. I cani stanno perdendo acqua nelle urine e devono bere più acqua, urinare quindi più.

I sintomi che il cane sta perdendo le funzioni renali:

I sintomi che il cane sta perdendo le funzioni renali includono perdita di peso, nausea, costipazione, basso consumo di energia, stanchezza e mancanza di appetito.

Se si stanno notando uno di questi sintomi nel vostro cane, un viaggio al vostro veterinario dovrebbe essere programmato immediatamente. Un esame del sangue e urine saranno necessari per diagnosticare correttamente la condizione.

I trattamenti per le malattie renali nel cane:

I danni renali è irreversibile perché le cellule renali sono persi e per sostituzione con tessuto cicatriziale. La malattia può essere rallentato, ma non può essere fermato.

I trattamenti per le malattie renali nel cane:

trattamenti cane per malattie renali comprendono dieta, trasfusioni di sangue, farmaci e terapie prescritte dal veterinario, integratori, l'agopuntura, erbe cinesi e olistico cure veterinarie.

Mutivitamins per le malattie renali canine

Per il cane con malattia renale una corretta dieta e supplementi sono necessari.

Il cane deve essere dato un integratore multivitaminico che contiene vitamina C e complesso B, che andrà a sostituire le vitamine ei minerali che sono esaurite a causa di condizioni del cane. Le vitamine del gruppo B sono utili per ridurre lo stress nel cane e sostituire vitamine idrosolubili che si perdono nelle urine.

Gli acidi grassi omega-3 con vitamina E hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione dei reni e la progressione dell'insufficienza renale lenta.

Antiossidanti come la vitamina E e la vitamina C sono importanti, così come integratori di potassio.

Trovare il giusto multivitaminico per il canino con malattia renale:

Quando si cerca il miglior multivitaminico per il vostro cane, cercare un multivitaminico che contiene il complesso della vitamina B, vitamina C, acidi grassi Omega 3, vitamina E, vitamina A, acido folico, vitamina D, calcio e ferro.

Conclusione:

Per la sofferenza cane da malattia renale adeguata assistenza veterinaria è necessario. A seconda della gravità della malattia influenzerà i trattamenti e terapie.

Ci sono molti trattamenti olistici come vitamine e minerali aggiuntivi, nonché le terapie a base di erbe e agopuntura.

Anche se la malattia non può essere corretta si può prolungare la vita del vostro animale domestico attraverso cura adeguata, farmaci, terapie e la dieta.

Ghiandola surrenale malattia nei cani

Ghiandola surrenale malattia nei cani


I cani hanno due piccole ghiandole surrenali, uno per ogni rene. Tra gli ormoni che producono è il cortisolo, un ormone dello stress per aiutare i cani gestire la malattia pericolo e lesioni. Cani con surrenali producono malattie della ghiandola sia cortisolo eccessivo o insufficiente.
ghiandola surrenale malattia deriva solitamente da tumori sia surrenale o ghiandola pituitaria, ma a volte può verificarsi se un cane sta ricevendo corticosteroidi per il trattamento di un'altra condizione. Trattamenti di malattia ghiandola surrenale comprendono la chirurgia, la prescrizione di farmaci, erbe e omeopatia.

tumori

I tumori ipofisari, secondo il Medical Group Chastain veterinaria, sono la principale causa di malattia ghiandola surrenale nei cani. Situato proprio sotto il cervello, la ghiandola pituitaria produce AHCT, che segnala le ghiandole surrenali a produrre cortisolo. Se un tumore ipofisario provoca il rilascio di troppo AHCT, le ghiandole surrenali risponderanno con cortisolo eccessivo, che porta alla malattia di Cushing.
I tumori della ghiandola surrenale più comuni nei cani sono chiamati tumori funzionali. Stimolano la funzione surrenale, causando un eccesso di secrezione di ormoni. Un tumore funzionale può crescere più grande della ghiandola surrenale colpisce. Questi tumori sono associati con lo sviluppo di altre malattie della ghiandola surrenale.

Pheochromacytomas sono tumori rari e solitamente benigni della midollare del surrene, il più delle volte che colpiscono i cani di età superiore a 10 anni. Sono difficili da diagnosticare perché i loro sintomi assomigliano a quelli di molte altre malattie, tra cui surrenale legati malattia, malattie epatiche e renali, e il diabete di Cushing. I cani con questi tumori possono rifiutare il cibo, bere e urinare abbondantemente. Inoltre conservano i liquidi, sviluppare l'alta pressione sanguigna, e diventano letargico e debole.

Morbo di Addison

morbo di Addison, o hypoadrenalcorticism, si verifica quando le ghiandole surrenali di un cane non stanno facendo abbastanza cortisolo. Primaria e secondaria di Addison si verificano a causa di malfunzionamenti nelle ghiandole surrenali, mentre i risultati atipici di Addison dall'ipofisi non sta producendo un'adeguata AHCT. Immuno-correlati danni surrenale e farmaci usati per trattare la malattia di Cushing può anche causare Addison.
I sintomi, che possono variare nel tempo, comprendono affaticamento, debolezza degli arti posteriori, perdita di peso e perdita di appetito, e problemi digestivi, tra cui vomito e diarrea. Avanzate Addison, provoca un accumulo di potassio potenzialmente fatale, con problemi cardiaci e renali associati noti come crisi di Addison.

Malattia di Cushing

L'opposto del morbo di Addison, malattia di Cushing si verifica nei cani che producono troppi ormoni dello stress. Pituitaria o tumori surrenalici sono le cause più comuni. I cani che ricevono corticosteroidi per il trattamento di altre malattie, tuttavia, possono sviluppare iatrogena Cushing, come la produzione di cortisolo loro ghiandole surrenali 'si spegne per compensare.
sintomi di Classic Cushing sono sete eccessiva e la minzione, e perdita di capelli dal busto.

Trattamenti traditonal

La chirurgia è raramente eseguita su cani con tumore pituitario-correlate malattie della ghiandola surrenale. Essi sono invece trattati con farmaci per migliorare o ridurre i livelli di secrezione di ormone della loro ghiandole surrenali.

I cani con i farmaci necessità di Addison primaria e secondaria per mantenere i loro elettroliti, tra cui il potassio, in equilibrio. Questi cani - e cani con Addison's atipici - necessità di sostituzione cortisolo, per i quali il prednisone è più ampiamente prescritto.
Intervento chirurgico per rimuovere i tumori surrenalici benigni è ampiamente usato nei cani di Cushing, e in molti casi risolverà il problema. Quasi l'80 per cento dei cani di Cushing, tuttavia, hanno sintomi ipofisi-correlati che sono curabili con la medicina: Lysodren opere di distruggere il tessuto surrenale a ridurre la produzione di cortisolo, e ketoconazolo interferisce con la sintesi dell'ormone dello stress (vedi Risorse).

Trattamenti alternativi

Omeopatia tratta i sintomi individuali di ogni cane che soffre di malattie della ghiandola surrenale, invece di tentare di curare la malattia stessa. I rimedi omeopatici per la malattia surrenalica includono mercurius, Hepar, zolfo, Astralagus e arcsenicum per alleviare la sete, la pelle e problemi digestivi.
Astralaglus e Arsenicum, insieme a preparati omeopatici di tarassaco e bardana, sono utili nel trattamento dei sintomi di Addison. Liquirizia radice, pensato per stimolare la produzione di corticosteroidi surrenali, può anche aiutare i cani che soffrono di Addison (vedi Risorse).

Problemi di salute della grande casa di Gatti

Problemi di salute della grande casa di Gatti


Grandi housecats potrebbero verificarsi problemi di salute a causa delle loro dimensioni, siano essi obesi o semplicemente membri di una particolare razza di grandi dimensioni. Maine Coon gatti, per esempio, soffrono di un aumento dei tassi di displasia dell'anca rispetto ai gatti più piccoli. razze ibride come gatti Savannah, che vengono creati attraversando una specie di gatto selvatico con la casa gatto domestico, potrebbero verificarsi razza-specifiche problemi di salute come la sterilità e disturbi digestivi. gatti obesi sono a più alto rischio di malattie, tra cui il diabete, l'artrite, malattie del fegato e altro ancora.

Diabete

gatti obesi sono spesso diagnosticato il diabete. Il diabete si verifica quando il pancreas non è in grado di produrre il più insulina come corpo del gatto richiede. Ciò è particolarmente comune nei gatti in sovrappeso a causa della loro più elevata glicemia maggiori dimensioni e di livello. I gatti con diabete hanno bisogno di particolari cure veterinarie per il resto della loro vita.

Malattia del fegato

lipidosis natura epatica è una forma di malattia del fegato che può verificarsi se un gatto sovrappeso smette di mangiare per qualsiasi motivo. Questa perdita di funzionalità epatica può verificarsi anche se il gatto perde peso rapidamente o è fortemente stressato. Questa condizione è pericolosa per la vita e richiede l'attenzione immediata veterinaria per evitare danni permanenti al fegato e la morte.

La displasia dell'anca

La displasia dell'anca può verificarsi in qualsiasi gatto, ma è più comune nelle grandi razze come il Maine Coon. Questa dolorosa condizione comporta lo sviluppo anormale delle articolazioni uno o entrambi i fianchi. Questa condizione è ereditaria, ma non è presente alla nascita. La displasia dell'anca si sviluppa nel tempo e di solito non è diagnosticabile fino a quando il gatto è un adulto. Le opzioni di trattamento dipendono dalla gravità della condizione.

Sindrome dell'intestino irritabile

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) si può verificare in razze feline ibridi creati incrociando gatti selvatici con il gatto di casa domestico. Questa condizione può causare diarrea, gas, vomito e l'incapacità di digerire la maggior parte dei cibi.

Cardiomiopatia ipertrofica

Cardiomiopatia ipertrofica (HCM) è una condizione del cuore comune nei gatti Bengala e alcune altre razze. A rischio i gatti possono essere testati per questa condizione con un ecografo, che dovrebbe essere ripetuto ogni due anni per accertarsi che il gatto non ha sviluppato HCM. Come altri problemi cardiaci, HCM varia notevolmente nella sua gravità. La condizione può essere pericolosa per la vita o può solo richiedere il farmaco e un cambiamento nello stile di vita.