il cane ansima cattia alimentazioen

Come determinare quando cane ansimante è un brutto segno

Come determinare quando cane ansimante è un brutto segno


Dal momento che i cani non possono sudare copiosamente come le persone possono, ansimante è la via principale di un cane può rinfrescarsi e aiutare a regolare la sua temperatura corporea. Anche se il cane ansimante è normale dopo l'esercizio o quando il clima è caldo, ansimando fino al punto di iperventilazione bisogno di cure mediche. Un cane che improvvisamente i pantaloni pesantemente potrebbero essere nel dolore o gravemente spaventato, così la condizione deve essere affrontato immediatamente.

istruzione

1 Verificare la presenza di segni di colpi di calore. cani brachicefale, o cani con nasi brevi come carlini o bulldog, sono più inclini a colpo di calore rispetto ai cani con il naso lungo, secondo il Mar Vista Animal Medical Center. cani brachicefale possono soccombere per riscaldare l'esposizione anche dopo lieve esercizio in un giorno umido, in modo che sempre bisogno di supervisione nell'esercizio. Altri segni di colpi di calore includono sbavando estremo o bavoso e crollo improvviso. Ottenere tali cani in un luogo fresco, coprire con un asciugamano bagnato e portarli ad un veterinario immediatamente.

2 Verificare la presenza di altri sintomi di problemi di salute. Dal momento che i cani pant quando nel dolore, verificare la presenza di vomito, diarrea, distensione addominale, gonfiore, zoppia o un apparente incapacità di sdraiarsi comodamente. Ansimando molto più rapidamente del solito accompagnato con improvvisa letargia, tosse e rifiutando di mangiare possono essere segni di insufficienza cardiaca, polmonite o il cancro ai polmoni, secondo "La guida del veterinario per i sintomi del vostro cane." Il cane avrà bisogno di vedere un veterinario.

3 Verificare la presenza di segni di paura. Se il cane non sembra avere alcun altro problema medico e non mostra segni di colpo di calore, il cane potrebbe essere spaventato. I cani hanno paura di temporali ansimano pesantemente, camminare con un Crouch e qualche volta cercare di saltare in grembo a un proprietario per la sicurezza. I cani possono anche ansimare nel timore se sono state appena sgridato per comportamento scorretto.

4 Venite a conoscere i comportamenti normali Ansimare del vostro cane. Se il cane normalmente pantaloni un paio di minuti dopo una passeggiata o scatenarsi nel cortile, quindi non è necessaria alcuna assistenza veterinaria. Ma se i pantaloni del cane per ore o nei periodi in cui i pantaloni normalmente non ansimano, questo potrebbe essere il segno di un problema di salute. Chiamate un veterinario appena possibile.

Consigli e avvertenze

  • cani più grandi tendono ad ansimare più spesso di cani più piccoli, secondo "The Dog Bible: Tutto il vostro cane vuole che tu sappia."
  • Incinte cani di sesso femminile spesso pant pesantemente quando le contrazioni iniziano.
  • Mai ignorare un cane che i pantaloni in modo anomalo o pantaloni e aveva altri sintomi.

Come trattare un cane ansimante

Molti proprietari di cani diventano preoccupati quando il loro cane inizia ansimando eccessivamente. Mentre ansimante lieve non è in genere un problema, l'eccessiva ansimante potrebbe essere un problema per la salute. Questo comportamento può verificarsi quando il corpo del vostro cane sta cercando di raffreddare. Ecco come trattare un cane ansimante.

istruzione

1 Valutare i sintomi del vostro cane. Osservare il vostro cane e notare se ansimante è accompagnato da bere eccessivo, urinare, vomito o diarrea. Prendere nota di eventuali fattori situazionali, come l'attività eccessiva durante le escursioni. Scrivere questi sintomi verso il basso in modo da poter condividere tutte le informazioni con il vostro veterinario.

2 Dare immediatamente l'acqua canino. A volte i cani pant pesantemente perché sono affetti da colpi di calore o disidratazione. Se la fornitura di acqua sembra per raffreddare il vostro cane verso il basso, il vostro cane non può avere bisogno di cure aggiuntive. Tuttavia si dovrebbe chiamare il vostro veterinario per essere sicuri.

3 Rivolgersi al medico per il vostro cane. A volte ansimante si verifica a causa di una infezione o malattia infiammatoria. Una volta che il vostro veterinario rende la diagnosi, per chiedere un antibiotico per trattare l'infezione del vostro cane.

4 Richiedi l'ossigeno se il vostro cane diventa in difficoltà. Se l'ansimare sta peggiorando e il vostro cane sembra essere in preda al panico, lo arrivare a un ospedale per animali e la richiesta di ossigeno.

5 rimangono sempre calmo quando il vostro cane sta vivendo ansimando. I cani sono intuitivi e in grado di percepire le tue emozioni. Se diventi preda al panico, il vostro cane può diventare preoccupato. Parlate con il vostro cane in una voce calmante e gli offrono comfort durante cerca di cure.

Consigli e avvertenze

  • fornire sempre il vostro cane con un sacco di liquidi. Canini si disidrata, proprio come gli esseri umani. Un sacco di accesso all'acqua pulita manterrà il vostro cane idratata.
  • Prevenire futuri episodi di panating nel vostro cane. È possibile monitorare l'attività del vostro cane, soprattutto nei giorni caldi quando il vostro cane è più probabile ottenere disidratati e surriscaldato. Assicuratevi sempre che il vostro cane è in un ambiente fresco quando il clima è estremamente caldo.

Quali sono le cause di ansimante eccessivo nei cani?

I cani ansimano perché non possono sudare; il loro unico ghiandole sudoripare si trovano sui polpastrelli delle loro zampe. Ansimare è normale quando un cane è caldo, ma eccessivo ansimare può essere un segno di un problema di salute di base.

Colpo di calore

Anormalmente ansimare pesante può essere un segno di colpo di calore. Lasciando un cane in una macchina o che consentono un cane a folleggiare in calore estivo può causare la temperatura corporea a picco a più di 100 gradi, a quel punto l'animale inizierà ansimando pesantemente. Il colpo di calore, se ignorate, possono causare rapidamente e persino la morte danni cerebrali.

Ulteriori segni di colpi di calore sono sbavando pesante, debolezza, vertigini, vomito, o profonda colorazione rossa delle gengive e la lingua.

Obesità

I cani che trasportano troppo peso hanno difficoltà di respirazione, e la costrizione delle vie respiratorie possono causare ansimare pesante.

Stress

Quando un cane si sente eccitato, spaventato o ansiosi, inizierà ansimante. Questo è comune nei cuccioli o cani in un territorio sconosciuto; la novità dell'ambiente può causare loro di diventare nervoso.

altre cause

ansimare pesante può anche essere un segno di anemia, filaria, problemi di cuore, sotto-performance della tiroide (ipotiroidismo) o avvelenamento.

Cosa fare

Lascia la tua abbondanza cane di acqua, soprattutto nelle giornate calde, in spiaggia o in occasione di eventi come il pic-nic e barbecue, dove rischia di rendere l'animale eccitato la presenza di un sacco di gente. Se il cane inizia ansimante più del solito, prenderlo in ambienti chiusi o all'ombra immediatamente.

Per i cani che sono ansiosi o timorosi in un nuovo ambiente, alcuni proprietari di cani piace usare rimedi erboristici per calmare l'animale, se la maggior parte semplicemente provare rassicurare il cane che tutto è OK da accarezzare o di parlare con una voce calmante.

Se il vostro cane è ansimante pesantemente e si fa il colpo di calore non sospetto, prendere l'animale da un veterinario il più presto possibile.

Come prendere respirazione di un cane

Come prendere respirazione di un cane


Cani media da 10 a 30 respiri al minuto. Calcolo del tasso di respirazione a riposo è una procedura semplice proprietari di cani possono eseguire a casa. Il tasso di respirazione è uno dei tre segni vitali proprietari di cani dovrebbero monitorare con frequenza cardiaca e della temperatura. E 'importante stabilire un valore di base per un cane sano. Il valore della linea di base può quindi essere utilizzato per il confronto futuro dovrebbe mostrare il vostro cane sintomi respiratori. Il tasso medio di respirazione non varia a seconda dell'età, della salute e della razza di un cane.

istruzione

istruzione

1 Posizionare cane in una posizione verso il basso. Cane deve essere calmo e rilassato.

2 Posizionare il cane in modo che la gabbia toracica è facilmente osservabile.

3 Individuare seconda mano di guardia per cominciare a contare i respiri.

4 Contare un soffio ogni volta che la gabbia toracica espande e si contrae per 30 secondi.

5 Moltiplicare il numero di respiri per 2. Questo numero è uguale al tasso di respirazione al minuto.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro cane deve essere rilassato per garantire un calcolo accurato. Il tasso di respirazione non deve essere misurato se il cane è ansimante a causa di esercizio, eccitazione o le condizioni atmosferiche.
  • Sempre consultare un veterinario se si sospetta distress respiratorio.

I segni di insufficienza cardiaca destra in un cane

I segni di insufficienza cardiaca destra in un cane


Laterale destro insufficienza cardiaca canino è il risultato di qualsiasi condizione che interferisce con il normale processo di sangue di ritorno dal corpo al lato destro del cuore. Queste condizioni influenzano la capacità del cuore di fornire il sangue necessario per il corretto funzionamento degli organi e sistemi di organi. Inoltre, poiché il sangue di ritorno al cuore non viene pompato fuori correttamente, sangue comincia a backup nei vasi, che provoca fluido da fuoriuscito attraverso le pareti dei vasi. I sintomi di destra insufficienza cardiaca canina sono sottili in un primo momento, ma possono progredire a complicanze potenzialmente letali.

Esame fisico

Molti casi di insufficienza cardiaca canina vengono scoperti durante l'esame fisico di routine del vostro cane, prima di cominciare a mostrare i sintomi fisici. Il veterinario può sentire un soffio (un flusso improprio del sangue attraverso il cuore), che spesso è indicativo di un problema cardiaco. Si può inoltre notare che la vena giugulare del vostro cane pulsa, che non è normale. Se il vostro veterinario rileva un soffio o un ritmo anormale, si esibirà ulteriori esami diagnostici per confermare la diagnosi e sviluppare un piano di trattamento.

I sintomi iniziali

I primi sintomi di insufficienza cardiaca canina sono sottili e possono imitare molte altre malattie. Si può notare che i pneumatici cane facilmente dopo l'esercizio o è riluttante a giocare. Egli può essere dormendo di più e appaiono letargici. Si può verificare una leggera tosse che appare peggio quando si è disteso. Molti di questi sintomi si verificano anche con l'invecchiamento del cane, in modo da esami veterinari annuali sono cruciali nella diagnosi di problemi cardiaci.

I sintomi avanzati

Col progredire della malattia si può notare che il vostro cane è ansimante sempre di bere più acqua. Egli inizierà a urinare di più e può avere problemi con diarrea o costipazione. Può anche verificarsi una perdita di appetito e vomito. La tosse diventa più grave e si noterà che sta avendo difficoltà a respirare. Molti di questi sintomi sono causati dalla circolazione sanguigna diminuita e ossigeno in tutto il corpo.

I sintomi in fase avanzata

Come il vostro cane entra la fine delle fasi di insufficienza cardiaca, il fluido che ha costruito nel suo corpo comincia a mostrare un aspetto esteriore. Il suo addome diventerà gonfio, dandogli un aspetto panciuto, e le sue gambe comincerà a gonfiarsi come bene. Si può cominciare a notare la perdita di peso, che è causato dal deterioramento dei suoi muscoli e perdita di massa muscolare. La sua lingua, gengive e l'interno delle orecchie svilupperanno un aspetto grigio bluastro che è il risultato di una scarsa circolazione sanguigna. Il respiro sarà estremamente lavorato a causa della pressione del fluido nei suoi organi. Anche se lo scompenso cardiaco è una malattia lentamente progressiva, questi sintomi in fase avanzata, spesso compaiono rapidamente e di solito richiedono cure ospedaliere intensiva.

Cane di calore sintomi di ictus

Come le loro controparti umane, i cani possono ottenere troppo caldo e soffrono di colpo di calore. Questo è causato da essere in uno spazio confinato caldo con scarsa ventilazione, ad esempio in una macchina. E 'molto importante che non mettere i tuoi compagni canini in questo tipo di situazione. I cani affetti da colpo di calore possono entrare in coma o addirittura morire da questa condizione, quindi è essenziale per riconoscere i segni.

Gonfiore della lingua, ansimando

Come la maggior parte delle persone sono consapevoli, i cani cominciano a pantaloni quando ottengono calde. Lo fanno per il rilascio di calore dal corpo e raffreddare in se stessi. Un cane molto caldo avrà anche una lingua gonfia. Questo permette loro di emanano ancora più calore attraverso una maggiore superficie.

Un cane ansimante rilascerà ancora più calore in aria, riscaldando l'aria più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti se non vi è alcuna ventilazione.

Bright Red gengive e lingua

Un cane che soffre di esaurimento da calore può avere una colorazione rosso brillante per le gengive e lingua. Le gomme possono anche essere asciutto al tatto.

Disorientamento o confusione

Un cane con troppo elevato di una temperatura interna può guardare o avere una espressione ansiosa. Può anche apparire disorientato e inciampare mentre si cammina. Un altro segno di confusione è che se un cane non risponde al loro nome o comandi, quando si fa di solito.

Aumento della frequenza cardiaca, respirazione di difficoltà

Un altro segno comune è aumentata la frequenza cardiaca e difficoltà di respirazione. Se notate che il vostro cane sembra troppo fiato per correlare con l'attività che stava facendo, può essere un sintomo di colpo di calore.

Vomito e diarrea

Vomito e diarrea sono segni più comuni di colpo di calore nei cani. A questo punto, è fondamentale per ottenere raffreddato il cane senza e ad un veterinario immediatamente.

Crollo, coma e morte

Se la temperatura di un cane è troppo alto per troppo tempo, può crollare. A questo punto, insufficienza d'organo irreversibile potrebbe verificarsi ed è fondamentale per raffreddare il vostro cane fuori e arrivare a un veterinario immediatamente. Si può avere solo pochi minuti per agire.

Quali sono le abitudini nervoso dei cani?

Quali sono le abitudini nervoso dei cani?


Qualsiasi cane può diventare nervoso, ansioso e stressato, se esposti a nuovi luoghi o situazioni non familiari. Ci sono alcune tendenze che comunemente significano nervosismo nella maggior parte dei cani. La consapevolezza di questi comportamenti può potenzialmente aiutare a prevenire una situazione morso.

Pacing

I cani spesso ritmo e lamentarsi se sono nervosi, stressati e / o fuori del loro elemento. Se è stato recentemente adottato un cane, o se si sta promuovendo un cane, si può notare che egli passeggia costantemente e non vuole sdraiarsi e rilassarsi.

ansimando

Ansimante può significare un cane stressato o nervoso. Si può notare il vostro cane ansimante quando lo porti fuori dal suo elemento solito. Tuttavia, se il cane è ansimante per nessun motivo apparente, può essere nel dolore, e un viaggio al veterinario può essere consigliabile.

Lip leccata / Sbadigliare

Un cane stressati o nervosi spesso leccarsi le labbra e sbadiglio. Se notate il proprio cane esporre questi segni, è meglio allontanarlo dalla situazione o introdurre qualcosa di positivo per lui, come una festa.

Altri segnali del corpo

Stressati, nervosi o ansiosi cani possono infilare la coda tra le gambe, distogliere lo sguardo o addirittura tremare. Questi sono tutti chiari segnali che il vostro cane è scomodo e sottolineato. Non forzare il cane nervoso in situazioni che aumentano il suo comportamento nervoso, in quanto ciò potrebbe causare una reazione spaventosa, aggressiva.

Importanza

E 'importante essere consapevoli dei segni di nervosismo nel vostro cane, e in altri cani. Se i cani sono spinti oltre la loro zona di comfort, i comportamenti sottili significanti stress possono degenerare all'aggressione paura. I cani spesso passare da avversione occhi e labbra leccare a ringhiare e mordere anche se sono spinti troppo lontano. Lavorando su una corretta socializzazione (esposizione a persone e luoghi diversi) quando il cane è giovane può spesso prevenire comportamenti nervoso avvio quando è più vecchio.

Come per tastare il polso femorale di un cane

Come per tastare il polso femorale di un cane


Alcune malattie o traumi possono causare la frequenza cardiaca del vostro cane a goccia. Saper prendere polso femorale del vostro animale domestico e interpretare i risultati possono aiutare a determinare quando il vostro cane ha bisogno di cure mediche. L'arteria femorale è l'arteria principale nella parte posteriore della gamba del vostro cane, ed è il posto migliore per prendere il polso del vostro cane. La pratica vi aiuterà a individuare facilmente arteria femorale del vostro animale domestico, ma se siete ancora incerti, può essere utile se si chiede il vostro veterinario nel corso di una visita di routine per aiutarvi a prendere impulso del vostro cane in modo che si può imparare la tecnica corretta.

istruzione

1 Afferrare una delle zampe posteriori del cane delicatamente con una mano. Dal basso addome del vostro cane, far scorrere il dito indice e il dito medio verso il basso verso la coscia del vostro cane.

2 Mettere le due dita nel punto in cui la gamba del vostro cane incontra il suo corpo. Scivolano le dita intorno a quella zona fino a quando si può sentire il polso del vostro cane.

3 Contare quanti impulsi ci si sente in un 15 secondi di tempo. Utilizzare un orologio o un timer per misurare l'intervallo di tempo. Prendere il numero di impulsi avete contato e moltiplicarlo per 4 per ottenere il numero di battiti al minuto.

Consigli e avvertenze

  • Un impulso normale per i cani più piccoli è di 140 a 160 battiti al minuto. cani di taglia media in genere hanno una frequenza cardiaca di 120 a 140 battiti al minuto, mentre cani di grossa taglia possono avere una frequenza cardiaca di 60 a 80 battiti al minuto. I cuccioli hanno generalmente impulsi più veloci, con una media di più di 220 battiti al minuto.
  • Evitare di utilizzare il pollice per prendere impulso del vostro cane dal momento che si può finire per sentirsi proprio impulso se si preme giù troppo duro.
  • Prendete il vostro cane al vostro veterinario se il suo battito cardiaco scende al di sotto di 70 battiti al minuto o se si nota il vostro cane ansimante o ansimante con difficoltà.

Che cosa significa quando i cani Pant?

Che cosa significa quando i cani Pant?


Tutti i cani pant. Alcuni sembrano ansimare eccessivamente, probabilmente perché il loro ansimare è forte o sciatta. Ansimante è il modo in cui i cani respirare dentro e fuori rapidamente, di solito con la loro lingua fuori. Ansimante significa cose diverse in tempi e circostanze diverse. Se i pantaloni cane costante, indipendentemente dal tempo o situazione, poi un viaggio al veterinario è in ordine.

Sono Hot

I cani non possono sudare il modo di fare. Gli esseri umani hanno ghiandole sudoripare su gran parte del loro corpo, ma i cani sono molto poche ghiandole sudoripare, per lo più su le pastiglie dei loro piedi. Panting raffredda il cane usando la superficie dei polmoni per evaporazione. I cani possono anche dilatare alcuni vasi sanguigni nei loro volti e le orecchie per rinfrescarsi, secondo PetPlace. In una giornata molto calda, un cane ansimare mentre appena sdraiati, ma in climi più freddi, lo sforzo fisico provoca ansimante, perché l'attività di un cane aumenta la sua temperatura corporea.

Sono nervoso o paura

Ansimante è un comportamento comune quando un cane ha paura o nervoso. Nervosismo varia tra i cani. Molti cani pant eccessivamente quando arrivano in una nuova casa, o in viaggio e stare in un posto strano. Altri ansimano perché non sanno quello che sta per accadere, come ad esempio quando la famiglia improvvisamente inizia comportamenti nuovi o frettolosi.

Sono nel dolore o Ill

ansimante del vostro cane potrebbe essere un segno di dolore o malattia. Il dolore può avere una causa nascosta, quindi è saggio non ignorare ansimante costante del vostro cane. Ansimante che è accompagnato da un suono stridente o gorgoglio potrebbe indicare una situazione di emergenza. Difficoltà di respirazione, accumulo di liquidi, problemi cardiaci e più possono tutti causare ansimante eccessivo, in modo da non ignorare il sintomo.

considerazioni

ansimante eccessivo senza causa evidente, come la paura o il calore, richiede l'intervento del veterinario, ed è a volte una situazione di emergenza. Inoltre, quando il vostro cane è ansimante dal calore e lo sforzo, essere attenti per i segni di sovraffaticamento o di colpo di calore. Alcuni cani letteralmente stessi eseguito a morte in una giornata calda, in parte perché lo stress da calore può causare confusione mentale, e alcuni cani semplicemente non hanno un pulsante di arresto. Questo ultimo gruppo comprende i cani che hanno un intenso desiderio di compiacere i loro proprietari, i cani che vengono allevati per non rinunciare, come ad esempio l'intero gruppo terrier e gruppo di lavoro, e cani ad alta energia. ansimante intenso, confusione, mancanza di coordinamento, svogliatezza e iperattività, sono segni di stress da calore e colpo di calore. La confusione può variare da una modifica della personalità di iperattività o che appaiono perso. Ad esempio, un vecchio cane che soffre di stress da calore può improvvisamente iniziare a comportarsi come un cucciolo sarebbe.

Perché è il mio cane Respirazione con la lingua fuori durante il suo sonno?

Perché è il mio cane Respirazione con la lingua fuori durante il suo sonno?


I cani non sudano, in modo da utilizzare ansimando come un metodo di se stessi raffreddamento. Essi potranno anche ansimano quando nervoso, stressato o eccitato, ma questo è di solito quando sono svegli. Se il vostro cane è ansimante o respirando a fatica con la lingua fuori durante il sonno, vi è una varietà di cause potenziali da semplice invecchiamento a più gravi problemi di salute.

Età

Alcuni cani naturalmente pant più che invecchiano e le loro polmoni cominciano a cambiare e diventare meno flessibili. Se il vostro cane non è sterilizzati, aumento ansante e ansimante durante il sonno sono segni che sta attraversando la menopausa. Lei beneficiare di uso di un broncodilatatore, che renderà più facile per lei a respirare. Parlare di questa possibilità al vostro prossimo appuntamento veterinario.

Peso

Se il vostro cane è in sovrappeso si possono sviluppare problemi respiratori che potrebbero causare il suo ad ansimare più pesanti e ai tempi dispari come in tempo fresco o quando sta dormendo. Ansimante indica difficoltà di respirazione, una condizione comune negli animali sovrappeso. La perdita di peso può aiutare. Si dovrebbe anche chiedere al veterinario per verificare la sua tiroide per eventuali problemi o disturbi.

I parassiti, malattie e le allergie

Dirofilarie e altri parassiti che infettano il cuore ed i polmoni possono causare distress respiratorio nei cani, che può manifestarsi in ansimante eccessivo o inusuali. Avere il vostro cane controllati accuratamente da un veterinario, compreso un ecocardiogramma per controllare il suo cuore per malattie e parassiti. Come gli esseri umani, i cani possono soffrire di asma, che si manifesterà come ansimante. Inoltre come gli esseri umani, i cani sono inclini alle allergie, quindi se il vostro cane si sviluppa improvvisamente ansimante notte inspiegabile, prendere in considerazione eventuali modifiche recenti nella sua dieta o l'ambiente - lei può essere allergico a qualcosa.

altri sintomi

Gravi problemi di salute connessi con ansimante nei cani si manifestano anche attraverso altri sintomi. Se il vostro cane è ansimante durante la notte, tosse, ha una diminuzione dell'appetito o perdita di peso inspiegabile, potrebbe essere un sintomo di parassiti o addirittura insufficienza cardiaca, in particolare nei cani anziani. Se lei non ha altri sintomi e semplicemente pantaloni quando lei non è eccitato, caldo o dopo l'esercizio, hanno un veterinario il suo check out. Se il vostro veterinario non è in grado di individuare un problema, può essere nulla di cui preoccuparsi. Eseguire una ventola ad alta voce per coprire il rumore del suo respiro pesante se ti disturba durante la notte.

Perché il mio cane Pant così tanto?

Perché il mio cane Pant così tanto?


Ansante di un cane è perfettamente naturale, in quanto contribuisce a raffreddare la loro temperatura corporea. Questo è perché i cani, come molti altri mammiferi, non hanno ghiandole sudoripare e quindi non in grado di sudare per ridurre la temperatura interna. Alcuni proprietari possono iniziare a prendere dal panico se pensano che un animale domestico caro è ansimante troppo, come potrebbe essere un segno di malattia. È probabile che sia nulla di grave, ma se questo problema persiste, può essere oggetto di un veterinario.

Calore

La stragrande maggioranza del tempo un cane ansimare di più perché è caldo. È perfettamente naturale per un cane a mutanda eccessivamente a volte, soprattutto quando la temperatura aumenta rapidamente durante l'estate. Ciò è dovuto alla mancanza di ghiandole sudoripare e indossa una pelliccia tutto l'anno. Alcuni cani dovrebbero avere un taglio di capelli quando il tempo diventa caldo per aiutare a mantenere raffreddare, e ricordarsi di dare loro un sacco di acqua fresca.

Stress

Quando un cane è stressato, esso pant più. Come esseri umani, sudiamo quando siamo nervoso come una reazione naturale. I cani fanno la stessa cosa per ansimando. Se si dispone di case appena trasferita o c'è qualcosa di nuovo in casa, il cane può sentirsi stressati o minacciato. Nel corso del tempo questo si abbasserà, come il cane si abitua a tutto.

Obesità

I cani obesi saranno ansimare più a causa del peso in eccesso che stanno portando in giro, ancora una volta un po 'come gli esseri umani. I veterinari peserà animali durante il check up e calcolare il loro indice di massa corporea, che darà un'indicazione di se o non l'animale deve mettersi a dieta.

Worms e malattie

Se un cane è ansimante molto ed è nessuno dei problemi di cui sopra, i vermi potrebbero essere il colpevole. Lung e dirofilarie non sono rari nei cani e daranno fuori i sintomi febbrili tipo. Anche in questo caso non è a differenza degli umani che si suda molto in caso di malattia per eliminare le tossine. Se il vostro animale comincia ad ansimare più dopo l'esercizio, potrebbe essere un segno di un problema cardiaco o semplicemente vecchiaia. Se eccessiva ansimante dura per lunghi periodi di tempo, vale la pena portarli al veterinario.

Razze di cani

Alcune razze di cani sono più inclini a ansimante a causa di passaggi e trachee nasali più piccoli. Carlini, Pechinese, bulldog e altri cani con facce "schiacciate" sono suscettibili di ansimare più di altri.

Come viaggiare con un cane in tutto il paese

Come viaggiare con un cane in tutto il paese


Il vostro cane è il tuo migliore amico. Sia che si viaggi in tutto il paese per piacere o per affari, si desidera portare lui con te. Un po 'di preparazione e di pensiero rendere il viaggio più sicuro e più piacevole per entrambi. Lasciare il tempo di viaggio in più per passeggiate cane. Prenotare in anticipo per pet-friendly alloggio, cure veterinarie e quant'altro il vostro cane può avere bisogno. Se si viaggia per le attrazioni o stabilimenti che non accetta animali domestici, prenotare in anticipo per canili, Doggy day care o pet sitter. Non lasciare mai il cane incustodito in un veicolo se è troppo caldo o freddo.

istruzione

Preparazione

1 Effettuare prenotazioni di alloggi in stabilimenti che accettano cani. Chiedete ad amici o parenti che sarà alloggiato con se il vostro cane è il benvenuto nella loro casa. Fate una lista di veterinari lungo il percorso se il vostro cane ha gravi condizioni di salute.

2 Assicurarsi vaccinazioni del vostro cane sono in corso. Chiedete al vostro veterinario se il vostro cane deve essere vaccinato per altre malattie che possono essere più prevalente nelle aree si intende viaggiare attraverso o al. Portare copie di documenti di vaccinazione del vostro cane e numeri telefonici di emergenza del vostro veterinario.

3 portare cibo a sufficienza, tratta, farmaci e tutti i supplementi vostro cane può essere tenuto. Ricordate farmaci o trattamenti che amministrare solo mensile o di rado.

Sulla strada

4 Prendete il vostro cane per tragitti brevi per arrivare ha usato per i viaggi in automobile. Insegna al tuo cane un semplice comando per entrare e uscire dalla macchina. Addestrare il vostro cane a guidare in una imbracatura cane o cassa. Foderare la cassa con un letto coperta o un cane che il vostro cane riconosce.

5 Portare asciugamani per asciugare l'urina o pulire le zampe fangose ​​del vostro cane. Conservare sporco asciugamani in un sacchetto di immondizia di plastica fino a quando è possibile riciclare. Portare piccoli sacchetti di plastica per raccogliere le feci del vostro cane.

6 Fare pause frequenti dal guidare così il vostro cane può alleviare se stessa e fare esercizio. Osservare il comportamento del vostro cane e smettere non appena è sicuro se il vostro cane è ansimante eccessivo o mostra segni non si sente bene o ha bisogno per alleviare se stesso. Lascia la tua acqua cane quando ci si ferma. Tirare fuori su una strada laterale, se possibile. Attaccare il guinzaglio del vostro cane prima di aprire la porta. Guarda per le cose che potrebbero danneggiare il vostro cane. Pick up dopo il vostro cane. Esaminare il vostro cane per le zecche, pulci o altre cose che potrebbe raccogliere al di fuori.

7 lasciare le finestre aperte per la ventilazione, se si deve lasciare il vostro cane per brevi periodi di tempo, ma non così tanto il vostro cane potrebbe saltare fuori o qualcuno potrebbe raggiungere in. Lascia acqua dove il vostro cane può raggiungere, ma non rovesciare. Assicuratevi che il vostro cane non può accedere spazzatura o cibo non dovrebbe mangiare.

8 Visita parchi del cane quando si è in città o in altro luogo in cui il vostro cane non può correre liberamente come si farebbe a casa. Resta con il vostro cane in ogni momento in hotel, motel o campeggio. Resta con il vostro cane in casa o nel cortile di un amico fino a quando il cane è abituato alla casa temporanea.

Consigli e avvertenze

  • Il tempo per camminare il vostro cane vi aiuterà a rimanere allerta durante la guida su lunghe distanze.
  • Se il vostro cane è più vecchio o ha eventuali condizioni di salute, aiutare dentro e fuori dalla macchina. È possibile sollevare un cane di piccola taglia. È possibile acquistare o fare rampe progettati per i cani. Dovrete insegnare al vostro cane a utilizzare la rampa.
  • Molti cani giro sul sedile dell'auto o anche sul giro del conducente. Mentre voi e il vostro cane godere gli uni degli altri compagnia, il vostro cane è più sicuro nella cassa, se si deve fare una svolta improvvisa o fermarsi.
  • I veterinari consiglia di non permettere alcuni cani di saltare giù da un veicolo come questo può danneggiare colonna o le spalle vertebrale del cane. E 'difficile insegnare a un cane non saltare fuori dalla macchina, e la maggior parte del tempo che può farlo senza danno.
  • Non mettere il vostro cane nel letto aperta di un camioncino.
  • Il sole scalderà l'interno della vostra auto a temperature superiori a quelli di fuori. Alcuni luoghi proibiscono lasciando un cane incustodito in macchina durante i mesi estivi.
  • Alcuni cani non diventano mai guida confortevole nei veicoli.
  • Alcuni cani sono distruttivi quando lasciato solo, e può masticare la tappezzeria del veicolo, il volante o di altre parti. Mantenere il proprio cane in una gabbia gli impedirà di danneggiare il veicolo o male in sé.

Motivi per respirazione pesante in Cani

Motivi per respirazione pesante in Cani


Ci sono molte ragioni per cui un cane potrebbe respirare pesantemente. Mentre può essere un evento comune in tempo caldo, ci sono altre condizioni più gravi che potrebbero essere indicate da tassi di respirazione aumento. Prima di prendere il vostro cane dal veterinario, valutare i suoi sintomi per cercare di decifrare ciò che il suo respiro pesante può significare.

Surriscaldamento e lo sforzo

Il motivo più comune per respiro pesante di un cane è da surriscaldamento o sforzo. Dal momento che i cani non sudano, si raffreddano da ansimando e si respira di più in tempo caldo o dopo un sacco di esercizio. respiro pesante in queste situazioni è facilmente risolvibile da avere un sacco di acqua fresca e fredda disponibile per il vostro cane a bere. Tuttavia, se il vostro cane è stato fuori al sole per lungo tempo in una calda giornata estiva, vi è la possibilità che il vostro cane ha sviluppato il colpo di calore. Segni di colpo di calore sono vomito, barcollando, luminoso lingua rossa e diarrea accoppiato con respiro pesante. Se il vostro cane sembra essere affetti da colpo di calore, lo raffreddamento a spruzzo o immergendolo in acqua fredda e mettendolo di fronte a tifosi interni.

Ansia e stress

Proprio come gli esseri umani, gli animali sono sensibili agli effetti di stress e ansia. Se un cane è in una nuova casa o un ambiente o è circondato da estranei, egli può sentirsi ansiosi e respirare più pesantemente rispetto al normale per le prime due settimane nel nuovo posto. Egli può essere calmato da dandogli più rispetto alla media amore e affetto.

Pain & infezione

Se il vostro cane ha subito un infortunio, il dolore può essere la causa respiro pesante. Eseguire un controllo del corpo del vostro cane per vedere se ci sono tagli, ferite o aree sensibili che lo causano dolore. Si consiglia inoltre di avere il vostro veterinario di eseguire un controllo filaria, dal momento che le infezioni filaria avanzati possono causare tosse e pesante, respiro affannoso.

Insufficienza cardiaca congestizia e febbri

Più gravi malattie come la febbre e insufficienza cardiaca congestizia possono causare affaticamento. Se il vostro cane è ansimante pesantemente mentre è ancora, è possibile che ha la febbre da un'infezione virale. Lo dovrebbe prendere al veterinario se la sua temperatura corporea è di oltre 102 gradi. L'insufficienza cardiaca congestizia si verifica quando non c'è abbastanza ossigeno che raggiunge le cellule del sangue nel corpo del vostro cane e il liquido comincia a costruire nei polmoni. La malattia può peggiorare nel tempo e se si sospetta respiro pesante del vostro cane è causa di insufficienza cardiaca, portarlo dal veterinario per la diagnosi e il trattamento.

Normale frequenza respiratoria in Cani

Normale frequenza respiratoria in Cani


Secondo "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane," il numero medio di volte che un cane respira è di 24 respiri al minuto. Ma, a seconda del tempo e il livello di attività del cane, una frequenza respiratoria normale per i cani è da 10 a 30 respiri al minuto. respiro accelerato è un segno che qualcosa non va con il cane.

Cuccioli

La "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane" continua a dire che i cuccioli appena nati avranno un tasso di respirazione più veloce di cuccioli più anziani, spesso tra i 15 a 35 respiri al minuto. Ma, per il momento il cucciolo è di due settimane, la frequenza respiratoria sarà diminuito a 10 a 30 respiri al minuto.

Identificazione

Se il cane è ansimante con la bocca aperta, contare il movimento su e giù per contare tasso di respirazione del cane. Se il cane non è dipinto o se vedendo la mossa lingua è difficile, allora contare il numero di volte che il petto sale e scende. O impostare un timer o utilizzare un orologio con la lancetta dei secondi per contare il numero di respiri in un minuto.

Peso

I cani che sono in sovrappeso saranno molto più inclini a ansimare troppo rapidamente di cani a un peso ideale. Questo perché il peso in eccesso rende più difficile per loro di respirare. Inoltre rende cuore del cane meno in grado di pompare efficientemente ossigeno attraverso il corpo; i pantaloni cane per ottenere abbastanza aria per sopravvivere.

farmaci

Secondo "La guida del veterinario per i sintomi del vostro cane," cani sui farmaci cortisonici raramente ansimano ad un ritmo elevato, anche quando il tempo non è caldo e non hanno fatto alcun esercizio. Questo è un effetto collaterale insolito; chiamare il veterinario se questo accade.

avvertimento

Ansimante, o respirare rapidamente con la bocca aperta, può essere un sintomo di dolore o una grave condizione medica come l'insufficienza cardiaca. Se l'ansimare è accompagnato da altri sintomi come vomito, diarrea, cambiamento di colore della lingua, problemi di coordinamento o il rifiuto di muoversi, ottenere il cane dal veterinario immediatamente.

Problemi di respirazione in Cani

Problemi di respirazione in Cani


Tutti i cani Pant, perché questo è l'unico modo in cui possono rinfrescarsi, dal momento che i cani non sudano. Ma un tasso di respirazione normale è di 24 respiri a riposo e 30 quando è attivo. I cani non dovrebbero fare tintinnio, gemendo o soffocamento rumori durante la respirazione. Se un cane ha problemi di respirazione o è ansimante troppo veloce, questo è un segno che qualcosa non va.

forma del viso

Secondo Manuale casa Veterinaria di istruzioni cane, cani con nasi schiacciati o teschi brachicefale sono molto più inclini ad avere problemi di respirazione di cani con nasi lunghi regolari. Queste razze sono Boston terrier, Carlini, pechinese e bulldog inglese. Essi saranno molto più inclini al calore e alle condizioni del seno, perché spesso sono ridotte trachee. Sbuffando rumori e russare sono normali in queste razze.

Primo soccorso

Se un cane è ansimante e che hanno problemi di respirazione, portare il cane al bagno, stare con il cane e chiudere la porta. Accendere l'acqua calda a tutto volume fino a quando la stanza si riempie di vapore. Questo spesso può portare un enorme sollievo per un cane con problemi respiratori improvvisi, soprattutto se ha allergie o invertire starnuti.

Problemi medici di emergenza

Nota se il cane ha altri sintomi, oltre ad avere problemi di respirazione. Secondo la Guida del veterinario per i sintomi del vostro cane, se il cane è tosse con muco, potrebbe essere una polmonite. Se il cane si rifiuta di sdraiarsi e la sua lingua è svolta blu, questo potrebbe essere l'insufficienza cardiaca o un segno di un tumore al petto. Il cane ha bisogno di andare dal veterinario il più presto possibile, in tutti questi casi.

Problemi medica cronica

Un problema di respirazione può essere un sintomo di una condizione medica cronica, come la bronchite, allergie stagionali, attacchi di starnuti inversa (che passano da soli) e deformità genetiche della tavolozza morbida. E 'importante che questi cani non si ottiene in sovrappeso, come che rendere la condizione peggiore.

avvertimento

Sorvegliare un cane appena dato il farmaco per la prima volta. Secondo la pillola Guida al farmaco per il vostro cane e gatto, uno dei più gravi segni di allergia a un farmaco o un segno che troppo del farmaco è stato dato è che il cane si gasp, avrà una gola gonfia o sarà ansimare pesantemente senza aver fatto alcun sforzo fisico. In questo caso, chiamare immediatamente il veterinario.

Come Cycle con il vostro cane

In questo articolo andremo a imparare a ciclo con il safley cane. Offriremo consigli su come entrambe le parti, cane e ciclista, possono ottenere la quantità massima di beneficio per la salute, così come un sacco di divertimento. Ci sarà anche osservare oggetti e attrezzature che sarà necessario per garantire la sicurezza e godimento dell'esperienza.

istruzione

1 Ricordate che il vostro cane non sarà in grado di tenere il passo con voi al vostro ritmo normale. Si potrebbe essere un ciclista dedicato in grado di andare per miglia senza disegnare un soffio. Tuttavia, è necessario rallentare notevolmente così il vostro cane può stare con te. Avrete anche a smettere di frequenti pause di riposo e acqua si ferma. Se stai pensando di fare un normale ritmo ciclismo e la distanza quindi del suo meglio per non prendere il vostro cane con voi. Questa esperienza è più per beneficio per la salute del vostro cane non la tua. Mantenere le vostre aspettative ragionevoli.

2 Fate del vostro meglio per tracciare un percorso pedonale; cani e il traffico non si mescolano bene. Questo porterà a un minor numero di arresti non necessari e interuptions. Sarà anche mantenere voi e il vostro cane sicuro. Ci sarà probabilmente un paio di aree in cui incrocio è necessaria una strada. Assicurarsi che si smettere con largo anticipo e avere il vostro cane al guinzaglio fino a fare la traversata. Il vostro cane potrebbe avere il tempo della sua vita in esecuzione senza guinzaglio ma le cose possono prendere un po brutta piega se si esaurisce nel traffico in movimento.

3 Prendere sacchetti per rifiuti con te. Il vostro cane sarà probabilmente hanno a che fare la cacca mentre sono fuori. Pulire dopo il vostro cane. Non lasciare che qualcuno di intervenire o di scorrere.

4 Pensate a quanta acqua si consumano mentre siete fuori sulla strada. Se il ciclismo si ottiene tutto caldo e sudato, immaginare che cosa sta facendo per il vostro peloso, amico a quattro zampe. Ti consigliamo di almeno raddoppiare la vostra acqua per il vostro cane. Il corpo di un cane otterrà riscaldato abbastanza rapidamente a causa di tutto il pelo. Hanno bisogno di un sacco di acqua fresca e pulita a portata di mano per tenerli comodi. Avrete anche bisogno di avere una piccola ciotola a disposizione per loro da bere da. Il vostro cane può risultare difficile ottenere il coperchio di una bottiglia d'acqua. Infine, se il vostro cane è ansimante pesantemente poi lasciarlo riposare. Se non si desidera essere portando la schiena.

5 Essere consapevoli di altri se si decide di utilizzare un percorso ciclo ben noto. Altri ciclisti non apprezzerà dover fermare o di essere sradicati dal proprio cane. Mantenere il vostro cane vicino e il guinzaglio a portata di mano. Potrebbe essere necessario fermare se si vede un gruppo di ciclisti accaniti si avvicina. Molti cani amano inseguire e questo è uno dei peggiori tempi per il loro istinto caccia a calciare in. Mantenere il vostro cane sicuro mentre gli altri ciclisti passano e poi continuare il vostro viaggio.

6 premiare il cane per un lavoro ben fatto. Programma un sacco di pause per tratta meritato. I cani amano lode positivo dai loro proprietari e si esibiranno meglio per voi la prossima volta che li tiri fuori. Ciclismo può essere un ottimo modo per mantenere il vostro cane in forma. E 'anche una meravigliosa opportunità di godere di un grande giorno. Mantenendo le vostre aspettative ragionevoli, pianificare bene il percorso e avere gli elementi necessari, voi e il vostro cane può avere un grande tempo sulla strada, andare in bicicletta.

Consigli e avvertenze

  • club in bicicletta possono essere in grado di offrire consigli su percorsi che sarebbe adatto per voi e il vostro cane.
  • Prendere panini Uovo fritto con voi sul vostro viaggio. Sono veloci e facili da fare. Essi sono anche pieni di proteine ​​per voi e il vostro cane. Essi li amano.
  • Mentre in bicicletta con il vostro cane attenzione altri ciclisti, pedoni, e segni il vostro cane potrebbe aver avuto abbastanza (cioè, ansimare pesante, rallentando o zoppicando.)

Come costruire i muscoli del vostro Boxer

Vi siete mai chiesti come un cane boxer ha preso il nome? Alcune tradizioni dicono che il nome deriva dal modo in cui un pugile si alza sulle zampe posteriori e pipistrelli le zampe come un pugile quando combatte o giocando. Nonostante questa natura competitiva built-in, Boxers sono noti per essere estremamente amorevole e affettuoso con le persone e gli altri cani, che li rende prendere per passeggiate il modo perfetto per esercitare la loro e costruire i loro muscoli. Il vostro Boxer sarà sempre si batte alla porta quando è tempo di esercizio.

istruzione

Walking Your Boxer

1 Indossare la Boxer in un cablaggio cane che è forte e durevole, in modo da avere un tempo più facile controllare il vostro animale domestico.

2 Scegliere un percorso a piedi che si conosce bene e che il vostro Boxer farà bene su. La passeggiata dovrebbe essere abbastanza a lungo per ottenere il vostro cane ansimante.

3 Aprire la ciotola di acqua pieghevole, e riempirlo con acqua, quando si nota il vostro Boxer iniziando ad ansimare e salivare.

4 Quando il Boxer si spegne ad annusare qualcosa, se si tratta di una pianta o un altro cane, creare resistenza tirando il guinzaglio. Questo rende il lavoro più duro cane, che costruisce la resistenza e muscoli.

Quali sono i segni di My Dog essere spaventato?

Quali sono i segni di My Dog essere spaventato?


Saper dire se il vostro cane ha paura è una parte importante della proprietà del cane. Quando il cane è spaventato, potrebbe comportarsi in modo imprevedibile e il rischio di farti male, qualcun altro o se stesso. Riconoscere i segni di paura in un cane vi permetterà di agire rapidamente quando il vostro cane è spaventato e proteggere il vostro piccolo amico peloso.

posizione

Un fiducioso, cane felice sta dritto e alto, con la sua coda fuori e scodinzolante o rilassato. La sua testa è alto, le orecchie sono rilassati e probabilmente solo in grado di vedere le parti colorate dei suoi occhi.

Quando un cane ha paura, però, si prepara a correre o combattere, così i suoi cambiamenti di postura. Un cane si acquatta per abbassare la sua posizione e infila la coda tra le gambe. Le orecchie o si appiattiscono contro la sua testa o si irrigidiscono in modo che siano puntati su. Si potrebbe allargare i propri occhi in modo che i bianchi stanno mostrando. Un cane potrebbe anche non entrare in contatto diretto con gli occhi una volta che è spaventato.

Respirazione

Un cane fiducioso e rilassato respira con calma e profondamente. Se è ansimante, la bocca potrebbe essere spalancata in quello che sembra un sorriso. Ma con la tensioni che viene fornito con una paura sensazione cane, la sua respirazione può cambiare. Se è stato felicemente ansimava, potrebbe improvvisamente fermarsi e sembrano trattenere il respiro. O il suo ansimare potrebbe accelerare in modo che il cane è iperventilazione. Il vostro cane potrebbe anche sbadigliare frequentemente quando spaventato - a seguito di trattenere il respiro o respirazione superficiale.

bocca Posizione

Un fiducioso, cane felice non mostra la tensione attorno al suo bocca. Se la sua bocca è chiusa, è rilassato e morbido. Se il vostro cane è ansimante felicemente, le sue guance potrebbero lembo aperto ampio e non sarà in grado di vedere molto dei suoi denti anteriori. In una dimostrazione di forza e di allarme, tuttavia, un cane spaventato irrigidisce la sua bocca. Si solleva il labbro superiore e mostra i suoi denti anteriori.

vocalizzazioni

Quando il cane è rilassato, fa molti suoni diversi. Si potrebbe dare tutto, da un, corteccia calda abbondante per uno squittio ludica o di lamento per ottenere la vostra attenzione. cani Scared, tuttavia, fanno un basso, profondo, brontolio come un avvertimento per chi arriva vicino. A differenza dei suoni giocosi, questo è ancora più growl e spesso diventa più forte come fonte di paura del vostro cane si avvicina.

Ansimando e respiro sibilante in una Canine

Ansimando e respiro sibilante in una Canine


Dal momento che i cani non possono regolare la loro temperatura corporea negli stessi esseri umani così può, ansimante è un modo normale per loro di sbarazzarsi del calore corporeo. Di solito è più evidente dopo l'esercizio o in una giornata calda, ma ansimando in tempi dispari, al chiuso o durante tempo fresco - soprattutto quando accoppiato con un suono sibilante - può indicare l'inizio di problemi respiratori.

Quando di essere preoccupato

Dal momento che ansimante è una normale funzione del sistema respiratorio di un cane, a volte può essere difficile da capire quando è il segno di un problema. Avere familiarità con il modo in cui le funzioni del corpo del vostro cane nel suo stato normale andrà un lungo cammino per rendere voi in grado di dire quando qualcosa non va. In generale, un cane deve essere tenuto tra 10 e 30 respiri ogni minuto in uno stato di riposo, e ansimante durante i periodi di alta temperatura, l'esercizio fisico o eccitazione. Se il vostro cane è ansimante, senza nessuna di queste condizioni o dopo l'attività mite che in precedenza non gli ha dato fastidio, questo può essere un segno di un problema. Ansimante in genere suona non è diverso da respiro regolare, solo più veloce; quando è accompagnato da un fischio o sibilo, ci può essere motivo di preoccupazione.

Cause di Panting

cani sani utilizzano ansimando alla temperatura corporea normale, ma può anche essere visto come sintomo di insufficienza cardiaca congestizia. Quando il cuore del cane non può tenere il passo con l'esigenza del corpo per un apporto di ossigeno, ansimante può essere un tentativo di compensare questo. E 'anche un sintomo della malattia polmonare, come il corpo cerca di compensare la difficoltà polmoni stanno avendo. Shallow ansimare - quando il cane sta prendendo respiri rapidi - può anche essere un sintomo di una lesione al cavità toracica. Quando c'è respirazione superficiale e un suono sibilante e, questo può essere un segno di ossa o forature rotte.

Le cause di respiro sibilante

Dispnea può essere più evidente quando il cane è ansimante. Ci sono un certo numero di cause di dispnea, che vanno da una ostruzione della trachea del cane e irritazione nella gola per l'inizio di una malattia come la polmonite. A volte respiro sibilante può essere ascoltato solo quando si ascolta petto del cane, soprattutto quando la condizione che causa esso è solo all'inizio. Regolari visite veterinarie possono catturare i segni di affanno morbido presto prima che progredisce, che può accadere quando c'è il cancro in via di sviluppo nel sistema respiratorio del cane o l'insorgenza di malattie croniche come l'insufficienza cardiaca. In alcuni casi, ci può essere un corpo estraneo depositato da qualche parte nel sistema respiratorio del cane, che può richiedere l'attenzione medica immediata.

Cosa fare

Per insorgenza improvvisa, se c'è qualche possibilità l'ansimare e dispnea potrebbe essere causato da disidratazione, ottenere il cane di un luogo fresco e ombreggiato e di offrire acqua fresca. Monitorare attentamente per eventuali cambiamenti nel comportamento o sintomi. Se non vi è alcun cambiamento, consultare un veterinario. Se l'ansimare e dispnea è notato in un momento in cui non c'è una vera ragione per il comportamento, consultare un veterinario immediatamente. Saranno molto probabilmente si desidera esaminare il cane, e verificare lo stato del loro sistema respiratorio e circolatorio.

Ragioni per le quali Chihuahua Pant

Ragioni per le quali Chihuahua Pant


Tutti i cani Pant, anche le razze più piccole, come le chihuahua. Possono ansimano se sono sani o malati. Per il vostro Chihuahua, ansimante è un sistema di raffreddamento. Gli esseri umani sudore per raffreddare i loro corpi, ma i cani non possono farlo con la loro folta pelliccia, così ansimante permette loro di raffreddare i loro corpi. Il calore estremo, la disidratazione, stress e excercise può portare il tuo Chihuahua, e qualsiasi cane, per iniziare ansimando.

Calore

Quando i cani surriscaldati, hanno la capacità di raffreddare il corpo raffreddando la saliva e fluidi in bocca. Essi respirano nel permettere all'aria di raffreddarsi quei fluidi. Questo a sua volta raffredda i vasi sanguigni nella testa del cane e lavora per prevenire colpi di calore. Quello che vediamo come cani ansimante è davvero farli lavorare per ottenere l'aria di cui hanno bisogno per raffreddare.

Disidratazione

Proprio come gli esseri umani, i cani hanno bisogno di acqua per raffreddare i loro corpi e permettere loro di funzionare in modo efficiente. Possono ottenere disidratati, proprio come fanno gli esseri umani quando non ottengono abbastanza acqua. Ciò può causare un colpo di calore e vomito. I cani ansimano per raffreddare i loro corpi e scongiurare la disidratazione fino a quando si può ottenere un po 'd'acqua per raffreddare i loro corpi.

Stress

Stress, emozioni e paure che mettono a dura prova il corpo di un cane possono causare cane a perdere rapidamente l'acqua e lasciarli disidratato. Si può anche portare ad agitazione, aumento della frequenza cardiaca e persino convulsioni se abbastanza grave, entrambi i quali possono anche portare a disidratazione. Questo farà sì che ansimante eccessivo al fine di raffreddare non solo verso il basso, ma di calmarsi e ridurre la loro frequenza cardiaca.

Esercitazione

Quando si esegue in giro, se la riproduzione di recuperare o accompagnandosi con la corsa, aumento del cane il ritmo cardiaco e surriscaldamento. Si rivolgono ad ansimare per raffreddarsi giù non solo dopo, ma durante l'esercizio fisico, proprio come gli esseri umani sudore durante l'attività fisica. Quando i pantaloni Chihuahua eccessivamente, vedere che ha accesso ad acqua al fine di evitare un colpo di calore.