ictus ischemico o emorragico gatto

Cane sintomi di ictus

Proprio come gli esseri umani, i nostri amici cani possono soffrire di un ictus. colpi del cane non sono comuni, e molte volte i segni ed i sintomi sono erroneamente pensato di essere qualche altra malattia.
Se il vostro cane sta mostrando uno qualsiasi di questi sintomi cercare cure veterinarie immediatamente per determinare la causa e ottenere un trattamento.

Equilibrio

Un cane che soffre di ictus può inclinare la testa da un lato, mangiare da un lato della ciotola e camminare in tondo. Egli può anche trasformare il modo sbagliato quando è chiamato.

Comportamento

Un ictus può innescare cambiamenti di comportamento bruschi, tra cui la depressione, confusione e letargia.

Fisico

Perdita di vescica e / o di controllo intestinale, il sequestro e cadere sono tutti sintomi di ictus.

Colpo di calore

I cani soffrono anche di colpo di calore lo stesso come gli esseri umani. I sintomi del colpo di calore nei cani è completamente diverso da un ictus ischemico o emorragico.

Sintomi Il colpo di calore

La sofferenza colpo di calore può causare il cane a crollare, pantaloni pesantemente, confondere e vomito.

Come trattare Canine Corsa

Se il vostro cane ha avuto un ictus canino, si può avere domande su ciò che questo significa per il vostro cane e come curarlo. Abbastanza raro, ictus canino accadere per due motivi. Accadono quando il sangue smette di fluire al cervello (ischemico ictus) o dal sanguinamento nel cervello (emorragica ictus). Non esiste un trattamento per danni ictus canina. Il trattamento prevede diagnosticare e trattare la causa.

istruzione

1 Assicuratevi che il vostro cane riceve cure da assistenti veterinario e da voi una volta torna a casa. Ha bisogno di un sacco di riposo, aiutare muoversi, assistenza mangiare e bere e un sacco di amore e di incoraggiamento. I cani di solito recuperare da ictus nel giro di settimane.

2 Identificare il tipo di ictus, ischemico o emorragico, attraverso una TAC o RM. malattie e disturbi differenti causano ogni tipo di ictus.

3 test per le malattie cardiache, malattie epatiche, il diabete o la malattia di Cushing se il vostro cane ha subito un ictus ischemico. Altre cause sono l'ipertensione e iperattiva o sotto-attivi tiroide.

4 Cercare trauma cranico, tumori cerebrali, lungworms, l'ingestione di avvelenamento roditori o di alcune malattie che causano ictus emorragici.

5 Ottenere una diagnosi dal vostro veterinario per quanto riguarda la causa di ictus. Poi seguire con qualsiasi trattamento necessario per la causa di fondo.

Consigli e avvertenze

  • colpi Canine di solito non sono così debilitanti come ictus negli esseri umani.
  • Cambiamenti nel comportamento del vostro cane derivanti da ictus raramente retromarcia.
  • recupero fisico e mentale dipende l'entità del danno e la causa.
  • colpi Canine si ripresentano, in modo da continuare a guardare per i sintomi.
  • Evitare di esercitare il vostro cane troppo seguito di un ictus. Attendere passeggiate fino a che non si sente meglio e muoversi di più.

Il recupero di un gatto da un ictus

Il recupero di un gatto da un ictus


Strokes nei gatti sono sempre più riconosciuti; la disponibilità di test specializzati contribuisce all'aumento della diagnosi, ma proprietari di animali domestici sono anche sempre più attenti quando cominciano a essere consapevoli del problema. Strokes nei gatti di solito non sono così gravi come negli esseri umani, in modo da proprietari di animali domestici non dovrebbero immediatamente prendere dal panico. Tuttavia, un sospetto ictus richiede sempre una visita veterinaria urgente.

Che cosa è un colpo?

Il cervello di un gatto richiede un'alimentazione sana di sangue per fornire nutrienti vitali e ossigeno. Qualsiasi interruzione di questa fornitura di sangue comporta sia una perturbazione funzione cerebrale o la morte di una parte del cervello. "Incidente cerebrovascolare" è un altro nome per un ictus.
Strokes si dividono in due tipi: ictus emorragico, causato da una emorragia nel cervello; e ictus ischemico, coinvolgendo interruzione temporanea della fornitura di sangue, causata dal restringimento di un'arteria (trombosi), o dalla ostruzione dell'arteria da materiale viaggiando da altrove (embolia).

Sintomi

I sintomi più comuni sono una inclinazione della testa, convulsioni, perdita di equilibrio, paralisi parziale, perdita della vista e camminare in tondo. Un gatto può perdere il suo appetito o tacere o disorientato. Alcuni di questi segni si verificano anche in altri disturbi, in modo da test approfonditi sono essenziali.

Diagnosi

Ampi test neurologia, che possono avere bisogno di rinvio ad un animale domestico centro di neurologia, saranno necessarie anche se un veterinario può spesso fare una diagnosi provvisoria sulla base di segni visivi. scansioni cerebrali necessarie possono comprendere la tomografia computerizzata o TAC e scansioni di risonanza magnetica (MRI). I raggi X standard sono inefficaci. Un anestetico generale può essere necessario in quanto il gatto deve trovarsi ancora per la scansione.
Il veterinario può anche prendere un estrazione di liquido spinale con il gatto sotto sedazione, che gli permette di verificare la presenza di altre malattie con segni simili. Diagnosi, quindi, richiede un approccio combinazione di individuare identificatori ictus e escludere altre cause che mimano un ictus, come le malattie infiammatorie cerebrali, emorragie o la presenza di una cisti o tumore.

Il trattamento per ictus in Gatti

I proprietari sono spesso preoccupati di sentire non vi è alcun trattamento specifico per l'ictus nei gatti. Un gatto può avere bisogno di cura intensiva che coinvolgono fluidi per via endovenosa, farmaci anti-infiammatori e la terapia di ossigeno e un soggiorno al pratica veterinaria, ma seguendo questo lo si può allattare a casa. Hai semplicemente bisogno di mantenere l'animale calmo e caldo, e per dare fluidi e poppate per la siringa orale.
Spesso è un caso di "aspettare fuori", permettendo il recupero naturale. sforzi veterinari sono generalmente concentrati nella direzione di cercare di capire cosa ha causato l'ictus e nel prevenire una recidiva.

Prognosi

Sebbene i segni immediati di ictus sono disturbanti, una percentuale elevata di gatti andare ad avere una buona qualità della vita con insufficienza minimo; è importante non farsi prendere dal panico e subito optare per l'eutanasia. Tuttavia, alcuni non consentono di ripristinare, di solito nei casi in cui vi è stata la morte dei tessuti in una zona critica del cervello; solo il tempo dirà quello che la prognosi individuo può essere.

Sintomi di ictus in Gatti

Sintomi di ictus in Gatti


Se avete un gatto per un animale domestico, il suo stato generale di salute è probabilmente molto importante per voi. Alcuni sintomi non necessariamente garantiscono che il vostro gatto ha subito un ictus, perché sono molto simili a quelle di altri disturbi. Tuttavia, se siete a conoscenza dei sintomi di ictus qui descritti, si sa che cosa guardare e cosa fare per descriverli al vostro veterinario.

Identificazione

Un ictus è una improvvisa perdita di afflusso di sangue al cervello. Ciò può provocare danni permanenti alle parti del cervello del gatto, così come l'uso limitato o totale perdita dell'uso delle gambe posteriori. Strokes nei gatti non sono così comuni, ma sicuramente fanno accadere.

Sintomi

Alcuni dei sintomi includono disturbi della vista, svolta irregolare della testa da un lato, scarso equilibrio, cadendo e debolezza nelle gambe. Questi sintomi possono portare alla scoperta di un ictus, ma possono anche indicare un numero di altri disturbi. Un veterinario effettuerà ulteriori test, come una TAC o una risonanza magnetica, simile a testare un umano che ha forse subito un ictus.

Le cause

La causa principale di un ictus è l'improvvisa perdita di afflusso di sangue al cervello. ictus ischemico può essere causato da una arteria che è diventato molto stretto al punto da non permettere al sangue di fluire o di un coagulo di sangue creando un'embolia. ictus emorragico è causato dalla fuoriuscita di sangue o di una nave scoppiare causando emorragie interne nel cervello. La pressione alta è anche un fattore di guardare per che possono portare a un ictus.

Prevenzione / Soluzione

La prevenzione di una corsa gatto include controlli regolari con il veterinario, facendo in modo che il lavoro di sangue regolare è fatto, tra cui un pannello di chimica e emocromo. Una volta che un gatto ha un ictus, non c'è nulla che può essere fatto per riparare le parti danneggiate del cervello. Buona la cura è fondamentale per il benessere di un gatto che ha subito un ictus.

I tempi di recupero

recupero completo potrebbe non essere possibile se la corsa è veramente parti del cervello distrutto. Tuttavia, se i sintomi sono stati identificati e la corsa è stato catturato abbastanza presto, i gatti possono recuperare in poche settimane. Di solito i gatti possono fare una vicino al pieno recupero quando i sintomi sono catturati in tempo. Ogni caso è diverso, però, e si consiglia di chiamare il veterinario per tutti i segni che sembrano insolito e atipico per il vostro gatto.

Come riconoscere se un animale domestico sta attraversando un sequestro o ictus

Come riconoscere se un animale domestico sta attraversando un sequestro o ictus


Riconoscere i sintomi di sequestro e ictus nel vostro animale domestico può contribuire a salvare la sua vita. Ci sono due tipi principali di ictus. Un ictus ischemico è causato da un coagulo di interrompere il flusso di sangue al cervello di vostro animale domestico. Un ictus emorragico si verifica quando sanguinamento sviluppa, portando ad una mancanza di circolazione sanguigna. Le crisi epilettiche possono essere il risultato di condizioni mediche come l'epilessia. L'epilessia è più comune in alcune razze di altri, e la malattia è spesso ereditaria, secondo il sito web Pet Education.

istruzione

sintomi di ictus

1 orologio per i sintomi, che possono includere perdita di controllo dell'intestino e della vescica, una testa di inclinazione o di camminare in cerchio.

2 Chiamate il vostro cane per nome e osservare se si cammina verso di voi. Se il vostro cane cammina nella direzione sbagliata, questo può indicare un possibile ictus, secondo il sito web Vet Info.

3 guardare negli occhi del vostro gatto. Avviso Se il vostro gatto ha un alunno più grande dell'altro, Vet Info suggerisce.

4 Osservare il vostro animale domestico per tutti gli altri cambiamenti nel comportamento, come la caduta, perdendo il suo equilibrio, la stanchezza, disinteresse per il cibo o confusione.

I sintomi Seizure

5 Avviso se il vostro animale domestico ha un lasso improvviso consapevolezza mentale. Il vostro animale domestico può sentire un attacco venire su ed esibire un cambiamento nel comportamento, osserva il dottor RM Clemmons della University of Veterinary Medical Teaching Hospital della Florida. Il vostro animale domestico potrebbe iniziare stimolazione o diventare sonnolenza prima di un sequestro.

6 Guardare fuori per un aumento della salivazione. Il vostro animale domestico può anche urinare e avere problemi intestinali. I sintomi iniziali possono includere anche miagolando o piagnucolare, con un incremento di affetto e di nervosismo.

7 Fate attenzione se l'animale perde la coscienza, ha le convulsioni o inizia a thrash in giro selvaggiamente. Cercare di proteggere l'animale di colpire la testa su mobili o altri oggetti vicini. Non cercare di spostare l'animale, e tenere le mani lontane dalla sua bocca. I cani spesso scatto o morso durante la crisi.

8 Osservare quanto tempo la crisi dura. Un sequestro può durare da pochi secondi a qualche minuto. Le crisi che durano più a lungo può essere in pericolo di vita e richiedono un medico.

9 Avviso Se il vostro animale sperimenta il disorientamento, che spesso si verifica dopo un sequestro. Alcuni animali possono anche sperimentare la cecità temporanea dopo un sequestro.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane ha più crisi entro un periodo di 24 ore, prendere il vostro cane dal veterinario avverte immediatamente Vet Info.

Come prendersi cura di gatti che hanno avuto un ictus

Come prendersi cura di gatti che hanno avuto un ictus


Strokes sono rare nei gatti, ma si verificano, afferma il sito Messy Bestia. Strokes sono il risultato di una ridotta quantità di afflusso di sangue al cervello. Secondo Davies specialisti veterinari, ci sono due tipi di tratti --- un ictus ischemico, in cui vi è una mancanza di sangue al cervello, e un ictus emorragico, in cui un burst vaso sanguigno nel cervello, provocando sanguinamento. La maggior parte degli animali fanno abbastanza bene dopo un ictus, come la sua influenza non sono così debilitanti come spesso sono in esseri umani. Tuttavia, ci sono alcune cose che si dovrebbe fare per prendersi cura di un gatto che ha avuto un ictus.

istruzione

1 Mantenere il vostro gatto asciutto e caldo, afferma PetWave. Posizionare asciugamani su il gattino o rilievi di riscaldamento coperti immessi sul livello basso. Cambiare la biancheria da letto e spesso dopo che il gatto ha eliminato.

2 Fornire liquidi per il vostro gatto, o per via endovenosa o sottocutanea, se necessario. In questo modo si evita la disidratazione e fornirà le vitamine ei minerali il vostro gatto ha bisogno per rimanere in buona salute.

3 Girare il gatto sopra prima se è sdraiato su un fianco. Sfogliando il gatto sopra impedirà la formazione di piaghe da decubito da, così come l'urina scottature.

4 Somministrare tutti i farmaci al vostro gatto, se il vostro veterinario di loro prescritto. Un ictus potrebbe essere causato da una condizione di base, come il diabete o malattie di Cushing, dice PetWave. Se il colpo del vostro gatto è stato causato da una tale condizione, il medico può prescrivere farmaci per il trattamento di questo problema. Il medico può anche dare i farmaci gatto per prevenire il vomito, gonfiore e convulsioni. Il veterinario può prescrivere antibiotici quando la causa della corsa è sconosciuta, così come sedativi per evitare il disorientamento.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei gatti recuperare dai loro colpi entro due o tre settimane, dice Pet onda; tuttavia, disabilità permanenti sono possibili. Ricorrenza di un ictus è raro, ma può succedere.

Segni e sintomi di ictus per i gatti

Segni e sintomi di ictus per i gatti


Ci sono due tipi di tratti che possono influenzare gatti. Il primo, un ictus ischemico, si verifica quando vi è una improvvisa mancanza di flusso di sangue al cervello. Il secondo, un ictus emorragico, si verifica quando un vaso sanguigno scoppia, causando sanguinamento nel cervello. Per un proprietario di un gatto, realizzando il loro gatto ha avuto un ictus può essere un'esperienza spaventosa.

Inclinare la testa

Uno dei segni più facilmente riconoscibile è inclinare la testa. Quando si verifica inclinare la testa, il gatto può essere in grado di muovere la testa verso il lato opposto. Inclinare la testa può durare per diverse settimane a seguito di un ictus.

Perdita di equilibrio

Un ictus può causare un improvviso cambiamento nel senso del gatto di equilibrio. Una perdita di equilibrio è un segno che il gatto richiede immediate cure veterinarie.

Cambiamenti nel comportamento

Ci possono essere cambiamenti nel comportamento del gatto. Il gatto interessato può diventare apatici, cercare meno attenzione, diventato letargico e può essere dormire di più.

Perdita di peso

La perdita di peso si verifica seguendo altri segni e sintomi, come vomito e mancanza di appetito.

Trattamento

Un colpo felino richiede cure di supporto, come i farmaci anti-infiammatori per il controllo del cervello gonfiore e anti-sequestro di farmaci. I gatti che soffrono di un ictus spesso hanno una buona prognosi e si riprenderà nel giro di pochi giorni ad alcuni mesi.

Segni di un ictus in Cani

Ci sono due tipi principali di colpi che il vostro cane può sperimentare. ictus ischemico sono quando il cervello non riceve il flusso di sangue a sufficienza, di solito da un'arteria bloccata. Un ictus emorragico si ha quando il cervello sanguina, in genere causata da un vaso sanguigno rotto. E 'importante cercare attenzione dal vostro veterinario non appena si notano i primi segni di un ictus al fine di aumentare la probabilità di recupero del vostro animale domestico.

Incontinenza

Il vostro cane può verificare l'incontinenza urinaria o intestinale se ha avuto un ictus.

Mancanza di equilibrio

Si può notare il vostro cane a piedi sbilenco, o lei sarà in grado di stare in piedi correttamente se si è verificato un ictus.

cambiamenti di comportamento

Se il vostro cane improvvisamente inizia a mangiare fuori di un solo lato del suo piatto di cibo, va per il verso sbagliato quando lo chiami, o sembra irritabile, che potrebbe aver subito un ictus.

letargo

Se il vostro cane sembra più stanco del solito, o ha una significativa mancanza di energia, potrebbe aver avuto un ictus.

testa inclinabile

Se il vostro cane è in continua inclinando la testa in una direzione, questo può essere un segno che ha avuto un ictus.

La terapia ictus per i cani

La terapia ictus per i cani


I cani possono provare due tipi di ictus --- ischemici e ictus emorragici. Un ictus ischemico è causato quando un'ostruzione impedisce al sangue di raggiungere il cervello, negando così il cervello di ossigeno. Un ictus emorragico è il risultato di un vaso sanguigno che scoppia nel cervello, provocando sanguinamento a verificarsi. Anche se i cani raramente sperimentano colpi, quando accadono è imperativo per il cane a ricevere cure veterinario immediato.

Reidratazione e Resto

Un cane di recupero da un ictus non può decidere di mangiare o bere e ha bisogno di tempo sufficiente per riposare subito dopo la corsa. Monitorare l'assunzione di liquidi del cane e assicurarsi che sta facendo abbastanza acqua per prevenire la disidratazione. Assicurarsi che il cane ha un posto comodo per riposare che gli permette di stare al caldo, così il suo corpo non va in stato di shock dal trauma suo corpo appena vissuto.

Cura e attenzione

I cani che soffrono di un ictus generalmente recuperare nel giro di settimane a seconda della sua gravità. Fornire un sacco di cura e attenzione in quanto può richiedere tempo per il cane a funzionalmente normalmente. Stoke Recovery.com consiglia di non permettere al cane di mentire nel suo letto tutto il giorno, ma per convincere il cane di alzarsi e camminare il più possibile per accelerare il recupero.

medicazione

Un veterinario spesso prescrive un farmaco per un cane che è ha subito un ictus. Questi includono i farmaci anti-sequestro, farmaci per ridurre la pressione sanguigna così come gli altri per il trattamento di altre condizioni che possono essere responsabili di corsa.

Dieta

Vet Info afferma che i veterinari possono consigliare di cambiare la dieta del cane di uno che è ricca di proteine. cambiamento di dieta proposto di solito nei casi in cui la corsa è causato da una condizione comune nei cani sovrappeso, come il diabete. Una dieta ricca di proteine ​​ha meno grassi e in grado di gestire efficacemente il peso di un cane.

Rimedi naturali

Un certo numero di supplementi di erbe formulato sul mercato sono progettati per rafforzare cervello e cuore funzione danneggiato da un ictus. E 'meglio consultare un veterinario che può consigliare uno per aiutare le esigenze mediche uniche del cane prima di amministrare integratori per il cane.

Terapia fisica

Quando un tratto causando paralisi nel cane, soprattutto agli arti, terapia fisica è tipicamente raccomandato. La terapia fisica aiuta il cane a ritrovare funzione parziale o totale del suo arto. Il fisioterapista può fornire esercizi per il cane a fare a casa con voi.

Home rimedi per l'infezione all'orecchio di un gatto

I gatti possiedono una gamma dinamica di sentire funzionalità che quasi il triplo quelli degli esseri umani. I loro grandi orecchie sensibili raccogliere suono oltre che attirare sporcizia e parassiti. Home rimedi per l'infezione dell'orecchio di un gatto, irritazioni o ascessi possono guarire in alcuni casi. Dare queste idee un buon college prova prima di cercare l'assistenza di un veterinario.

Diagnosi

Guarda per questi sintomi per determinare la natura di irritazione del vostro gatto. Se i lembi dell'orecchio interno sembra sporca, possono semplicemente richiedere la pulizia. graffiare Persistent delle orecchie potrebbe essere causata da pulci, allergie, tigna, acari dell'orecchio, infezioni dell'orecchio interno o un tumore al cervello.
Peek dentro e intorno all'orecchio per vedere se sono presenti le pulci o piaghe. Se c'è gonfiore o lei inclina la testa da lato a lato di frequente, chiamare per recarsi immediatamente un veterinario. Questi segni indicano gli stessi patogeni o parassiti come sopra, con la possibilità di ulteriori complicazioni gravi dell'orecchio interno.

pulizia dell'orecchio

orecchie di gatto, come gli esseri umani ", sono autopulenti in generale, ma non vi è una necessità occasionale per pulirli. È possibile rimuovere macchie nere di sporcizia o depositi di cera con un batuffolo di cotone imbevuto di vitamina E o oli di oliva. Mai scavare in un'area condotto uditivo di un gatto. Ictus e calmare il gatto durante il tentativo questo. Chiudere la sessione con lode e ossequi.

soffocamento parassiti

Gli acari succhiare e masticare dentro l'orecchio di un gatto. Essi sono invisibili all'occhio. Nelle prime fasi, i segni di acari sarà simile sporco - buio e ceroso. Fare una pulizia iniziale e osservare in pochi giorni se i rendimenti sostanza. Gli acari, come pulci, depongono le loro uova ciclicamente e devono essere soffocato nel corso del tempo. Prova stillicidio delicatamente l'olio d'oliva nelle orecchie una volta al giorno. Questo sarà lenire le irritazioni. Se la condizione peggiora, si consiglia una visita medico. Se l'orecchio migliora, continuare giorno per almeno 10 giorni.

Rimedii alle erbe

Mescolare parti uguali di rosmarino, timo e rue infusi. Aggiungere che in olio di oliva con un rapporto di 50/50. Questa combinazione, gocciolato nell'orecchio, si pulirlo così come gli acari Smother.

Rimedi omeopatici

I rimedi omeopatici prescritti includono zolfo, psorium, tox Rhus e grafiti. Azadirachta e Allium sativum sono disinfettante e antibatterico, aiutando a prevenire le infezioni. Calendula officinalis è anti-infiammatori e favorisce la guarigione. I trattamenti devono essere eseguite sotto la guida di un medico esperto.

Migliorare la dieta

Tutti i gatti traggono beneficio da una dieta riempito con antiossidanti e acidi grassi essenziali provenienti da fonti animali. Bassa qualità, alimenti altamente trasformati contribuiscono a cattive condizioni di salute, tra cui l'incapacità di combattere le infezioni.

Come to Hand feed un gatto o gattino malato o ferito

Un infortunio alla mascella di un gatto o un gatto malato che sta rifiutando di mangiare sono solo due casi in cui può essere richiesto l'alimentazione a mano per un felino. Ci sono alcune tecniche che possono rendere questo processo più facile e meno stressante per il gatto o un gattino. tecniche di alimentazione non corrette possono portare a una lotta, infezioni polmonari e la perdita di peso estrema a causa di una mancanza di nutrizione.

istruzione

1 Selezionare un buon posto per eseguire l'alimentazione. Impostazione del gatto in un angolo della stanza è l'ideale, per mantenere il gatto dal vagare. Mettere una goccia di stoffa o un giornale verso il basso nella posizione per evitare un pasticcio sul pavimento, come a volte può accadere con la mano al seno. Seduto a livello del gatto (cioè sul pavimento) consentirà una migliore manovrabilità. Per le persone che non possono facilmente sedersi per terra, provare un angolo del bancone della cucina, un posto vicino al finestrino o anche un davanzale di una finestra.

2 Iniziate mescolando il cibo. cibo umido in scatola è migliore e spesso non richiede miscelazione. Aggiungere un po 'di acqua, creando una consistenza frullato di spessore. Se il cibo non può essere aspirata facilmente attraverso la siringa liquido, posto nel miscelatore e miscela fino a quando le particelle di cibo gatti sono fino al punto in cui sono aspirati siringa senza resistenza.

3 Aggiungere due cucchiaini di un integratore alimentare come Nutri-Cal per aumentare il contenuto calorico e proteico. Il gatto otterrà pieno più velocemente, ma il cibo è diluita per l'aggiunta di acqua, rendendo meno ricco di sostanze nutritive. Se Nutri-Cal non è disponibile, utilizzare un alimento gattino di alta qualità, invece, come la dieta di scienza, in quanto questo ha una ha un contenuto calorico e contenuto proteico elevato per compensare l'acqua che è stato aggiunto.

4 Mettere il cibo per gatti in una tazza o ciotola e poi raccogliere altri elementi necessari per l'alimentazione, compresa la siringa di liquido. smorzare anche un panno o un piccolo asciugamano per pulire la faccia del gatto dopo ogni boccone o due - questo impedirà scuotendo la testa che è garantito per scagliare le particelle di cibo in tutta la stanza, creando un gran casino. Portare gli articoli oltre alla posizione in cui l'alimentazione avrà luogo.

5 Raccogliere il gatto, lo posò nel punto di alimentazione, e riempire la siringa con il cibo frullato-consistenza.

6 Con la mano libera (la mano che non sarà in funzione la siringa di liquido), afferrare la faccia del gatto, con il pollice sul mento e il resto delle dita sulla parte superiore e posteriore della testa. Utilizzare questa mano per stabilizzare e guidare la faccia del gatto durante il processo.

7 Portare la siringa per bocca del gatto e scivolare la siringa all'interno della bocca appena dietro le grandi canini. Se il gatto si rifiuta di aprire la bocca, utilizzare il pollice d'altra parte e farla scorrere dalla sua posizione sul mento del gatto verso l'angolo della bocca e delicatamente far scorrere il pollice tra le fauci in un angolo della bocca. Si aprirà un po 'la bocca. Non aprire la bocca completamente, come questo farà mantenere il cibo all'interno della bocca più difficile.

8 Con la bocca chiusa principalmente attorno siringa liquido, spingere lo stantuffo per rilasciare il cibo all'interno della bocca. L'apertura della siringa non dovrebbe mirare alla parte posteriore della gola. Questo farà sì che il gatto a tossire e soffocare sul cibo. Invece, girare il cibo diagonalmente attraverso la bocca, puntando verso i denti molto posteriori sul lato opposto della bocca.

9 Non appena il cibo è stato rilasciato nella bocca del gatto, ritirare la siringa e restituire il pollice per il mento del gatto di tenere la bocca chiusa per lo più. Con la mano libera che operava la siringa liquido, ictus il mento del gatto, e tenere la testa inclinata leggermente verso l'alto per promuovere la deglutizione.

10 Una volta che il gatto ingoia il cibo, utilizzare un caldo panno umido per pulire eventuali gocce o cibo in eccesso intorno alla bocca.

11 Ripetere i passi da sei a dieci fino a quando il cibo è andato o fino a quando il gatto inizia a resistere. Un gatto che non ha familiarità con la mano al seno possono tollerare solo qualche boccone in principio, così frequenti, piccoli pasti può essere necessario fino a quando il gatto si abitua al processo. Per i gatti che servirà solo a mangiare un po ', aggiungere il supplemento Nutri-Cal per rendere il cibo più potente fino a quando il gatto impara ad accettare il processo di mano al seno.

Consigli e avvertenze

  • Se il gatto sembra essere tosse e soffocamento durante l'alimentazione, addensare il cibo con l'aggiunta di più cibo per gatti.
  • Se il gatto sembra avere un momento difficile deglutire il cibo, aggiungere un po 'd'acqua al cibo per renderlo un po' più sottile di consistenza.
  • Cercare di ottenere il vostro gatto a mangiare da solo prima di ricorrere a portata di mano al seno. Offerta carne-aromatizzato alimenti per l'infanzia, tonno, o spalmare un po 'di cibo per gatti sul muso del gatto per far scattare il gatto di leccare il cibo - questo a volte può aiutare ad avviare mangiare.
  • Mai tirare il cibo direttamente nella gola del gatto. Ciò può causare soffocamento e l'aspirazione del cibo nei polmoni, portando a infezioni polmonari, polmonite e la morte. Invece, posizionare la siringa appena dietro i grandi canini (grandi, denti superiori agli angoli anteriori della bocca del gatto) e dirigere il flusso di cibo diagonalmente attraverso la bocca, che mira a denti posteriori sul lato opposto della bocca.
  • Per i gattini che non sono ancora completamente svezzati, invece optare per mano feed utilizzando un gatto di sostituzione del latte come Esbilac Kitten Formula.
  • Tenere sempre il gatto in posizione verticale durante le alimentazioni per evitare il soffocamento e l'aspirazione del cibo nei polmoni.
  • Un gatto che non mangia può anche essere rifiutato fluidi. iniezioni di liquidi per via sottocutanea saranno tenuti a prevenire la disidratazione.

Sintomi di Feline Stroke

Sintomi di Feline Stroke


Un ictus è una condizione che è causata da anomalie del flusso di sangue nel cervello. Nei gatti, ci sono due tipi di ictus ischemico, il e il emorragico. Un ictus ischemico si sviluppa se il cervello di un gatto non riceve abbastanza sangue. Un ictus emorragico è il risultato di una vena rottura nel cervello. colpi Feline hanno varie cause, tra cui lesioni cerebrali e avvelenamento. Un ictus può anche essere un sintomo di un'altra condizione medica come il diabete. Diversi segnali indicano se un gatto sta vivendo un ictus.

No Balance

Il gatto può inciampare o cadere costantemente mentre si cammina. Sarà spesso mostrano segni di atassia, l'incapacità di coordinare i suoi muscoli. Invece di camminare in linea retta, si può camminare in cerchio o lateralmente.

Inclinare la testa

Il sintomo più indicativo di una corsa felino è una testa inclinata. Il gatto può costantemente tenere la testa da un lato e sembrano in grado di spostarlo. Questo sintomo può durare per diverse settimane dopo il verificarsi di un ictus.

Nessun appetito

Perché un stoke può causare nausea, il gatto può rifiutare di mangiare cibo o bere acqua. La mancanza di nutrienti e idratazione è particolarmente pericoloso per la salute di un gatto. Si consiglia di contattare immediatamente un veterinario se l'appetito non aumenta.

problemi agli occhi

Un ictus può causare un gatto di avere visione alterata o sfocata. Problemi di visione sono rilevabili dal movimento di un gatto. Se si scontra costantemente in cose o sembra disorientato mentre si muove su, la sua visione può essere interrotto. In alcuni casi di ictus, pupille di un gatto sono colpiti, causando un alunno per apparire più grande dell'altro.

cambiamenti comportamentali

Un gatto può visualizzare cambiamenti comportamentali, soprattutto se la corsa colpisce la parte anteriore del cervello. Può sembrare ritirata ed evitare interazioni normali. Sarà spesso dormire più del solito e appare letargico.

altri sintomi

Il gatto può avere crisi epilettiche parziali. Si può presentare difficoltà nel completamento movimenti facciali, come ad esempio chiudendo gli occhi o spostare le sue labbra. La perdita di peso è un altro sintomo evidente, causato dalla perdita di appetito a causa della nausea e vomito che può accompagnare un ictus.

Cat Stroke Sintomi e trattamento

Cat Stroke Sintomi e trattamento


Un ictus si verifica quando il cervello è improvvisamente privata del suo normale apporto di sangue. Ciò è causa di un problema con un vaso sanguigno del cervello, come la rottura o il blocco. Un colpo in un gatto si chiama encefalopatia ischemica felina (FIE). Per fortuna, questa condizione non è comune in felini. Tuttavia, è ancora importante riconoscere i sintomi della FIE per ottenere intervento medico tempestivo e necessario.

Tipi e cause di Strokes

Ci sono due tipi di tratti che potrebbero influenzare un gatto. Un ictus ischemico comporta una diminuzione di ossigeno cervello a causa della mancanza di sufficiente apporto di sangue. Un ictus emorragico è causato da una rottura della vena nella testa dell'animale. Questi tratti hanno molte fonti, tra cui traumi, tossine o condizioni mediche come l'ipertensione, ipotiroidismo o malattie del fegato. sito web Vet di Info riferisce che la vera causa di un colpo felino spesso non definitivamente diagnosticata.

Sintomi

I segni della FIE sono molto diversi da quelli negli esseri umani. I segni di ictus nei gatti spesso imitano altre malattie e condizioni. Pertanto, qualsiasi dei segni dovrebbe essere spinta a rivolgersi al medico per il vostro animale. il sito web di Pet Saluto afferma che i sintomi possono includere la depressione, l'inclinazione della testa (difficoltà a testa mobile a lato), l'aggressività, disorientamento, girando incontrollabile, e la perdita di equilibrio e coordinazione. Alcuni altri sintomi che indicano un possibile ictus sono convulsioni, cecità o allievi non corrispondenti e una maggiore vocalizzazioni. Questi segni sono insorgenza improvvisa.

Trattamento

la diagnosi precoce e il trattamento aumentano la possibilità di un recupero completo per il vostro animale. Se si notano segni di Fiè, prendere immediatamente il vostro felino in una clinica veterinaria o un animale di emergenza. Il veterinario lavorerà per ridurre al minimo qualsiasi rigonfiamento del cervello e danni ai tessuti, il tentativo di trattare la causa, se conosciuta e riabilitare il vostro animale domestico. Alcuni dei farmaci che possono essere prescritti sono sedativi per aiutare i problemi di disorientamento e di coordinamento, antinfiammatori per affrontare le gonfiore, i farmaci anti-sequestro per attività di sequestro e di antibiotici in caso la corsa è stata causata da infezione. Il vostro animale domestico sarà anche ricevere assistenza infermieristica di supporto tra cui la reidratazione e, biancheria da letto caldo e asciutto. Presso l'ufficio del veterinario e quando a casa, dovranno essere girato spesso per evitare piaghe da decubito e ustioni causate da urine. Il veterinario sarà anche raccomandare la terapia fisica e consigliarvi su ciò che ciò comporta.

Corsa Feline

Corsa Feline


Anche se i sintomi di un ictus può essere abbastanza spaventoso per un proprietario dell'animale domestico a testimoniare, i gatti in genere non subiscono effetti a lungo termine di un ictus, come molti fanno gli esseri umani. Se il vostro animale domestico sembra aver avuto un ictus, consultare immediatamente un medico per dare il vostro gatto la migliore opportunità possibile ad un recupero completo.

tipi

Ci sono due diversi tipi di colpi che colpiscono i felini di tutte le età. L'ictus ischemico si verifica quando il cervello viene privato di ossigeno. L'ictus emorragico si verifica quando un vaso sanguigno diventa allargata e scoppia nel cervello del gatto.

Sintomi

Segni e sintomi di ictus felino possono variare a seconda del tipo e la causa della corsa. I sintomi più comuni includono confusione, perdita improvvisa della funzione intestinale o della vescica, alterazioni del comportamento o vertigini.

Diagnosi

Se un veterinario sospetta un gatto ha avuto un ictus, si può ordinare una TAC o un test di risonanza magnetica per determinare se si è verificato un ictus e che tipo di ictus il gatto aveva.

Trattamento

Farmaci anti-infiammatori e anti-sequestro comunemente trattano colpi felini. Altri farmaci possono essere necessari a seconda che la causa della corsa era da un infortunio, avvelenamento o condizione medica di base.

Recupero

I gatti che ricevono cure mediche adeguate e tempestive una volta subito un ictus hanno generalmente una buona prognosi, ma il recupero completo può richiedere fino a diversi mesi.

Cat Stroke Treatment

Cat Stroke Treatment


Se il vostro gatto ha un ictus, è importante per voi sapere che cosa cercare, al fine di iniziare il trattamento subito. Lavorare a stretto contatto con il veterinario per trattare non solo la corsa, ma anche per determinare se un ictus può essere prevenuta in primo luogo.

Tipi di Strokes

Ci sono due tipi di tratti nei gatti. Se l'apporto di sangue al cervello è stato ridotto o tagliato, causando una mancanza di ossigeno, è chiamato un ictus ischemico. Se un vaso sanguigno scoppia nel cervello, che provoca emorragie, viene chiamato un ictus emorragico.

Le cause

Il vostro gatto potrebbe avere un ictus per un'ampia varietà di ragioni. Alcune condizioni che sono associati con ictus includono il diabete, pressione alta, renali e malattie cardiache, problemi di tiroide e problemi di coagulazione del sangue. Testa traumi o tumori cerebrali possono anche portare a ictus.

Sintomi

Alcuni segni che il vostro gatto potrebbe aver avuto un ictus includono inclinazione della testa, perdita della vista, cambiamenti nelle pupille o perdita di appetito. Il vostro gatto può essere instabili e scoordinata, mancanza di energia o hanno altri cambiamenti nel comportamento.

Trattamento

Se si sospetta che il gatto potrebbe aver avuto un ictus, cercare immediatamente l'attenzione veterinaria. Purtroppo, non ci sono trattamenti specifici tempi che trattare efficacemente la corsa in sé; tuttavia, è possibile trattare molte delle cause e gli effetti collaterali. Il veterinario può inserire il vostro gatto su farmaci, come ad esempio anti-sequestro o farmaci anti-infiammatori, e può utilizzare liquidi per via endovenosa per contribuire a ridurre le vibrazioni.

Altre informazioni

Il vostro gatto può recuperare facilmente e rapidamente da un ictus, ma la prognosi dipenderà l'entità del danno e quale parte del cervello è stata influenzata. Se il vostro gatto ha delle condizioni di salute di base, parlare con il vostro veterinario su come trattare i problemi prima che diventino troppo seri, e per determinare se o non si dovrebbe preoccupare di colpi a causa delle sue condizioni.

Vet informazioni sulla Corsa Canine

I cani sono suceptible a due tipi di colpi: emorragico e ischemico. ictus emorragico si verifica quando il flusso di sangue al cervello è interrotto a causa di sanguinamento nel cervello. Ictus ischemico si verifica quando il flusso di sangue viene interrotto a causa di un'arteria bloccata.

Sintomi

I sintomi possono variare in base alla gravità del colpo e quale parte del cervello è influenzato. I sintomi possono includere perdita di equilibrio, perdita di controllo della vescica e dell'intestino, improvvisi cambiamenti nel comportamento, inclinazione della testa e di svolta nella direzione sbagliata quando viene chiamato.

Diagnosi

Se si sospetta un ictus, prendere il vostro cane al veterinario. Il veterinario farà una risonanza magnetica o TC, mentre il cane è sotto anestesia per determinare se si è verificato un ictus.

Causa

Ictus nei cani di solito è causato da una condizione medica di base. Queste cause comprendono le malattie cardiache, ipertensione, malattia di Cushing, squilibrio della tiroide e tumori cerebrali.

Trattamento

Non esiste un trattamento per l'ictus che riparare i danni al cervello. Il trattamento consisterà di trattare la causa sottostante per evitare ulteriori ictus.

Prognosi

Se un cane sopravvive il tratto iniziale e sopravvive la prima settimana dopo un ictus, probabilmente continuerà a sopravvivere finché la causa sottostante viene scoperta e trattata. I cani recuperare più velocemente di quanto gli esseri umani da ictus, in modo recupero avrà un paio di settimane.

Potenziale

Alcuni danni cerebrali causati dall'ictus può essere permanente e influenzare il comportamento e la mobilità.

Stroke spinale in Cani

Stroke spinale in Cani


Tratti, che si verificano nel cervello, possono influenzare la colonna vertebrale di cani. I cani possono recuperare da tali colpi. Anche coloro che non pienamente recuperare può andare avanti a godere di molti più anni di vita dopo l'ictus. Un proprietario che rimane ottimista e dà il suo cane la cura post-ictus che ha bisogno possono aspettarsi di continuare a godere della compagnia del suo animale domestico.

Le cause

Un veterinario deve eseguire test diagnostici avanzati per determinare la causa di ictus di un cane. Strokes nei cani possono verificarsi a causa di infortunio, avvelenamento, parassiti, malattia o malattia. Alcuni cani e le razze possono avere una predisposizione genetica a colpi.

Ci sono due tipi di ictus: ictus ischemici e ictus emorragici. Il flusso di sangue al cervello si ferma durante un ictus ischemico, mentre un vaso sanguigno rottura o perdite può causare un ictus emorragico. Entrambi questi tipi di tratti possono influenzare colonna vertebrale di un cane o del midollo spinale.

Sintomi

Se un proprietario di cane vede uno dei seguenti sintomi in suo cane, lei dovrebbe consultare un veterinario per determinare se il cane ha subito un ictus: testa basculante, convulsioni, letargia, perdita della vista, confusione, favorendo un lato del cibo o acqua ciotola, muovendosi in cerchio, perdita di equilibrio, cadere, cambiamento nel comportamento, o problemi di controllo della vescica o dell'intestino.

Diagnosi

Un veterinario può diagnosticare un ictus in un cane che ha colpito la sua colonna vertebrale o del midollo spinale effettuando esami del sangue e delle urine per escludere altre possibili cause del comportamento del cane. Il veterinario può quindi anestetizzare il cane e fare sia una risonanza magnetica (MRI) esame o una tomografia computerizzata (CT) scansione del cervello e della colonna vertebrale del cane per determinare se il cane ha subito un ictus.

Trattamento

Un proprietario può aspettare per vedere come il suo cane recupera dopo un ictus prima di intraprendere qualsiasi tipo di trattamento. Molti cani recuperare in poche settimane, e possono tornare alle loro vite precedenti con pochi cambiamenti.

Il proprietario dovrebbe garantire il suo cane riceve un sacco di esercizio e buon cibo dopo un ictus. Il proprietario può evitare cervello supplementare o danni spinali se il veterinario lo può dire che cosa può aver causato corsa del cane - malattie o lesioni, per esempio - e come gestire la dieta del cane e stile di vita per evitare ulteriori colpi o danni.

I ricercatori hanno iniziato a testare un nuovo farmaco, il polietilene glicole (PEG), che possono aiutare a proteggere le terminazioni nervose nel midollo spinale e prevenire ulteriori danni al midollo spinale del cane. E alcuni proprietari di cani intraprendenti hanno truccato up vari dispositivi per aiutare anche i cani paralizzati di camminare, correre e giocare.

Prevenzione

Se il veterinario diagnosi di una malattia, come il rene o malattie cardiache, lei può prescrivere un basso di fosforo o dieta povera di grassi. Alcune razze di cani, in particolare bassotti, sembrano aumentare di peso come l'età, e che, insieme con il loro accumulo, li rende più inclini a tratti che riguardano la loro colonna vertebrale. I proprietari dovrebbero controllare la loro dieta e garantire che essi ricevano un sacco di esercizio. Il diabete può causare ictus nei cani, quindi un cane con il diabete deve ricevere iniezioni di insulina per prevenire ictus o altre malattie legate al diabete.

Differenza tra Sequestri & Stroke in Cani

Anche se i sintomi di crisi epilettiche e ictus nei cani sembrano essere simili, esistono differenze significative tra le due condizioni. Entrambe le condizioni richiedono una visita dal veterinario, anche se la diagnosi e il trattamento può variare.

tipi

Due tipi di tratti possono verificarsi nei cani: un ictus ischemico e ictus emorragico. Allo stesso modo, due tipi di crisi può colpire cani: convulsioni primarie e secondarie crisi epilettiche.

Le cause

Un ictus ischemico si verifica quando il flusso di sangue al cervello viene interrotto a causa di un'arteria bloccata. L'ictus emorragico si verifica quando il flusso di sangue al cervello viene interrotto a causa di sanguinamento nel cervello. convulsioni primarie non si verificano per nessun motivo conosciuto. convulsioni secondarie, tuttavia, sono spesso legati all'epilessia, malattie infiammatorie, malattie cerebrali o di tumori nel cervello.

Sintomi

I sintomi di un ictus nei cani comprendono la perdita di equilibrio, letargia, cecità, disorientamento, mangiare fuori di un lato della vasca, cambiamenti comportamentali e la perdita di controllo della vescica o dell'intestino. Sequestri nei cani spesso avvenire in tre fasi. In primo luogo, il cane sembrerà irrequieti o ansiosi. Poi, si verificherà il sequestro stesso. Il cane si perde la coscienza, spesso cadendo di lato. I piedi probabilmente muoversi in aria, e la faccia del cane potrebbe contrarsi. Meno di due minuti dopo, il cane sarà probabilmente apparirà agitato, confuso ea volte non risponde.

Diagnosi

Per diagnosticare un ictus, il veterinario farà un esame fisico completo e potrebbe ordinare una TAC o MRI del cervello del cane. Per diagnosticare un sequestro, il veterinario avrà gli esami del sangue e potrebbe ordinare un EEG, MRI o TAC.

Trattamento

Purtroppo, non esiste un trattamento specifico per un ictus nei cani. il recupero del cane dipenderà l'entità del danno cerebrale. Se la causa del sequestro può essere situato, trattamento sarà prescritto conseguenza. Sfortunatamente, alcune crisi non può essere eliminato completamente.

Come dare Gatti Insulina & Date del glucosio nel sangue

Hai un gatto diabetico? Se è così, potrebbe essere necessario dare il vostro gatto colpi di insulina una o due volte al giorno come prescritto dal veterinario. Si consiglia inoltre di verificare i livelli di zucchero nel sangue del vostro gatto, in modo che si sa quando si ha bisogno di essere preoccupato per lo zucchero nel sangue del vostro gatto. Sempre consultare un veterinario se avete qualche preoccupazione per la salute del vostro gatto.

istruzione

Come dare un gatto un iniezione

1 Stabilire una routine. Il gatto ha bisogno di ricevere le iniezioni intorno allo stesso tempo ogni giorno.

2 Preparare per l'iniezione. Misurare la giusta quantità di insulina nella siringa, secondo la prescrizione del gatto. Utilizzare un ago pulito ogni volta.

3 Ottenere fino al livello del vostro gatto o portarlo fino al vostro livello. Se il vostro gatto è sul pavimento, o scendere a terra con lei o il suo pick up e la mise in grembo. Non incombere sul vostro gatto, perché egli possa trovare questo minaccioso. Pet il vostro gatto o darle un po 'di trattare prima dell'iniezione.

4 fermamente pizzico pelle del vostro gatto tra il pollice e l'indice con le dita circa un pollice a parte. La maggior parte delle persone pizzicare la pelle tra le spalle del gatto o in alto sul collo, ma si può anche fare l'iniezione nei fianchi. Non iniettare l'insulina nel collottola perché apporto di sangue vi è scarsa. Ruotare i luoghi che le iniezioni di insulina per evitare il vostro gatto lo sviluppo di un nodo di tessuto, che ha anche un apporto di sangue povero.

5 Tenere la siringa quasi parallelo con la spina dorsale del vostro gatto. Attaccare il ferro destro sotto la pelle del vostro gatto; iniezioni di insulina sono destinate ad essere somministrata per via sottocutanea.

6 Una volta che avete l'ago sotto la pelle del vostro gatto, spingere lo stantuffo dell'ago in modo che il farmaco entra nel corpo del vostro gatto.

7 dare il vostro gatto un piccolo regalo e un sacco di lode e di affetto.

Come per il test di zucchero nel sangue di un gatto

8 Acquista un diabetico metro sperimentazione umana. Questi contatori sono generalmente dotati di lancette, pungidito, e le strisce di test, ma se quello che si acquista non lo fa, sarà necessario acquistare questi articoli separatamente.

9 Impostare la profondità del dispositivo lancetta. La maggior parte dei dispositivi lancet consentono di impostare fino a che punto la lancetta o ago penetra la pelle per ottenere un campione di sangue. Un'impostazione superficiale dovrebbe andare bene per la presa di zucchero nel sangue del vostro gatto.

10 orecchio caldo del vostro gatto. Mettere un asciugamano nel forno a microonde per circa 15 secondi o mettere l'acqua calda su di esso. Sedetevi con il vostro gatto in un luogo con una buona illuminazione e avvolgere l'asciugamano intorno all'orecchio del vostro gatto. Assicurarsi che il panno è sufficientemente caldo, ma non così caldo che il vostro gatto lo troverà a disagio. orecchio del vostro gatto ha bisogno di essere molto caldo in modo che il sangue che si può trarre da esso facilmente.

11 Cercare la vena nell'orecchio. Avrete bisogno di attaccare il vostro gatto tra la vena e il bordo esterno del padiglione auricolare, preferibilmente nella parte superiore dell'orecchio.

12 Mettere una goccia di vaselina sulla all'orecchio del gatto dove si sta andando ad attaccare lui o lei. Facendo questo aiuterà il sangue tallone fino invece di diffondere in pelliccia orecchio del gatto. Strofinare delicatamente la vaselina.

13 Mettere una striscia reattiva nello strumento e accenderlo.

14 Prick l'orecchio. Mettere il pungidito contro l'orecchio del vostro gatto tra la vena e il bordo esterno del padiglione auricolare e premere il pulsante del dispositivo per forare l'orecchio.

15 Se il sangue non ben subito, ictus orecchio del vostro gatto una o due volte per farlo andare. Se ancora non si ottiene il sangue, è necessario pungere di nuovo l'orecchio del vostro gatto.

16 Tenere la punta della striscia reattiva alla base della goccia di sangue su un orecchio a "sorseggiare" il sangue. Assicurarsi che la striscia è piena.

17 Mettere lo strumento verso il basso e applicare pressione sul sito puntura per 15 secondi con un batuffolo di cotone. Se l'orecchio del vostro gatto è ancora sanguinante dopo 15 secondi, continuare ad applicare la pressione per l'orecchio fino emorragia si è fermata.

18 dare il vostro gatto una piccola festa, lodarlo e dargli affetto.

Consigli e avvertenze

  • Testare la profondità del dispositivo Lancet su te stesso prima di usarlo sul vostro gatto. Un paio di giorni prima che si desidera fare il test di zucchero nel sangue, iniziare seduto con il gattino in una zona ben illuminata. Stroke vostro gatto e massaggiare le orecchie. Posizionare un panno caldo sul orecchio del vostro gatto in modo che egli si abitua ad avere il suo orecchio riscaldato per il test.

Aromaterapia Calming per gatti

Aromaterapia Calming per gatti


L'aromaterapia è l'arte di usare gli oli essenziali di piante per la guarigione, e per migliorare l'umore. È naturale e sicuro per gli esseri umani. Aromaterapia per i gatti deve essere maneggiato con cura. I gatti hanno la pelle molto sottile e non hanno gli enzimi necessari per elaborare gli oli essenziali, quindi, anche la più piccola quantità possono essere estremamente tossici. La buona notizia è che hydrosols-il sottoprodotto del processo che estrae oli essenziali, possono essere utilizzati per aromaterapia gatto sicura. Finché si evita di oli essenziali, i metodi di aromaterapia feline possono contribuire a calmare e lenire il vostro gatto.

istruzione

1 Mettere hydrosols lavanda in un mister spruzzo. Controllare l'etichetta per vedere se deve essere diluito. Hydrosols sono anche chiamati "acqua floreale" e in genere non hanno bisogno di diluizione, ma è meglio essere sicuri.

2 Mist un po 'di lavanda hydrosol vicino al vostro gatto, ma non su di lei. Lasciatela venire e annusare l'aria. Se lei si tira indietro, scuote la testa, starnutisce o reagisce in qualsiasi altro modo negativo, mettere lo spray via e riprova tra qualche giorno.

3 Spritz una nebbia sottile di hydrosols lavanda sulla mano. Strofinare le mani insieme per riscaldarle e poi delicatamente ictus lavanda sul vostro gatto. La combinazione di carezze dolce e l'essenza di lavanda dovrebbe calmarla.

4 Pulire le orecchie del vostro gatto con un mix di lavanda e camomilla hydrosols per un modo delicato lenitivo per tenerli puliti.

5 Usa rose hydrosols per il trattamento di eruzioni cutanee e irritazioni della pelle. In entrambi i casi spruzzare la nebbia direttamente sul vostro gatto, o nel palmo della mano e massaggiare delicatamente in.

6 Spray tuo lettiera del gatto, letto e luogo preferito per dormire con arancio e lavanda hydrosols per aiutarli e calma rinfrescare e lenire il vostro gatto.