i 38 fiori di bach per cani

Olistici Fiori di Bach per l'ansia

Nel 1930, un medico e omeopata di nome Edward Bach sviluppato un sistema olistico di guarigione attraverso essenze floreali fortemente diluite. Questi furono chiamati Fiori di Bach. Bach ha sviluppato 38 diversi rimedi floreali per alleviare una vasta gamma di squilibri mentali, emotivi e spirituali, tra cui l'ansia.

A proposito di fiori di Bach

I Fiori di Bach sono costituiti da una piccola quantità di pianta o fiore materiale all'interno di un portatore di parti di acqua uguali e brandy. I rimedi sono contenuti in vasetti con contagocce che rilasciano una goccia alla volta. Bach ha sviluppato i rimedi perché ha sottoscritto la filosofia che "una mente sana assicura un corpo sano", che era relativamente poco ortodosso durante il tempo ha praticato la medicina. Credeva nel trattamento di disturbi mentali, emotivi e spirituali che, a suo avviso, sarebbe poi portare a problemi fisici.

Utilizzando rimedi floreali di Bach

I rimedi possono essere usati da soli o in combinazione tra loro. Tuttavia, non più di sette rimedi dovrebbero essere combinati. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il meno possibile. professionisti Bach consigliamo di prendere quattro gocce in bocca quattro volte al giorno per sei-otto settimane.

Fiori di Bach per l'ansia

Perché l'ansia ha così tante origini diverse, ci sono numerosi rimedi di Bach che possono aiutare. Ad esempio, secondo Bach, Aspen aiuta ad alleviare la paura di cose sconosciute, mentre Mimulus aiuta con la paura di cose conosciute. Elm è pensato per coloro che si sentono sopraffatti dalla loro responsabilità. Cherry Plum è destinato ad alleviare la paura di perdere il controllo mentale, Rock Rose è stato sviluppato per aiutare con terrore e spavento, e avena selvatica è detto di porre rimedio a sentimenti di incertezza circa la direzione giusta da prendere nella vita. E 'utile per cercare di individuare la causa principale di sentimenti ansiosi prima di scegliere fra questi o le numerose altri rimedi di Bach che li può alleviare.

Rescue Remedy: una sintesi di Essenze

Rescue Remedy è una miscela ad azione rapida di cinque Fiori di Bach che gli obiettivi che soffrono di ansia. Oltre ad ansia, questa combinazione di rimedi è stato sviluppato per alleviare gli attacchi di stress e di panico acuti e destinato ad essere particolarmente utile durante le emergenze. Si compone di star-di-Betlemme per aiutare con il trauma e intorpidimento, clematis per favorire una sensazione di essere a terra ed evitare di svenire, cisto per alleviare il panico, Impatiens per assistere con la tensione e irritabilità, e prugna ciliegia per evitare la perdita di controllo . Rescue Remedy è disponibile in diverse forme: un flacone spray, una bottiglia di vetro con un contagocce, e una crema per la pelle.

Fiori di Bach per i cani

Fiori di Bach per i cani


I fiori di Bach sono una medicina alternativa usata per trattare gli squilibri emotivi e sentimenti negativi nell'uomo e negli animali. Il Fiori di Bach include 38 essenze floreali derivate da fiori, alberi e arbusti. Non sostituisce il farmaco tradizionale, ma è uno strumento complementare per affrontare lo stress, l'aggressività, l'ansia e la paura. È necessario amministrare essenze floreali di Bach per via orale.

Ansia

Uno su sei cani sperimenta ansia da separazione. Questo può manifestarsi in problemi comportamentali come la masticazione beni per la casa, attaccare animali o persone e l'eccesso abbaiare. Ci sono molte ragioni per l'ansia, tra cui un cambiamento nella routine, trasloco, i temporali. Un cane che soffre di ansia può beneficiare di Heather essenza e l'essenza larice. Heather tratta questioni co-dipendenza e abbaiare. Larice supporta l'autostima di un cane e promuove la fiducia.

Paura

La paura è un problema comportamentale altamente comune nei cani. Mentre alcuni cani possono ereditare il comportamento paura da uno o entrambi i genitori, la paura di altri cani è spesso il risultato di un evento traumatico. Aspen essenza aiuta a dare i cani un senso di sicurezza. Se la paura è situazionale, come un viaggio dal veterinario, Mimulus essenza fiducia aiuti e il coraggio di affrontare le situazioni spaventose. Rock Rose è aiuta in preda al panico, comportamento rannicchiato. Si ripristina la calma. Nel malaugurato caso di abuso passato o traumi, Stella di Betlemme riduce shock e ripristina la pace.

Benessere generale

essenze di Bach possono essere utilizzati per il benessere generale. Elm essenza aumenta la fiducia e meccanismi di coping. Chestnut Bud aiuta cani imparano dagli errori del passato e non ripetere modelli di comportamento negativi. essenza Crab Apple lenisce e crea un altro cane di auto-accettazione. essenza di carpine dà più vitalità ed entusiasmo. Impatiens dà un cane più pazienza. essenza Olive restituisce forza di stanchezza, cani oberati di lavoro. Verbena essenza permette un cane per essere più calmo e più rilassato. Noce essenza facilita l'adeguamento al cambiamento. essenza Water Violet aiuta un animale asociale di essere più amichevole. essenza Scleranthus crea un cane più deciso. Cherry Plum essenza aiuta un cane di mantenere o acquisire autocontrollo.

Aggressione

L'aggressività è un problema comune nei cani e può essere molto grave. Breeding svolge un ruolo importante nella predisposizione di un cane all'aggressione. Faggio promuove la tolleranza di un cane nei confronti degli altri animali e persone. essenza Cicoria aiuta un territorio, cane possessivo diventare sicuro di sé e più amorevole. Agrifoglio promuove un compassionevole, la natura condivisione gelosi, mordaci, cani ringhiosi. essenza della vite riduce i comportamenti dominanti.

Depressione

Perdita, squilibri chimici e anche un cambiamento delle stagioni possono innescare la depressione canina. Per un cane vivendo una mancanza di interesse e di sonno per periodi prolungati, Clematis essenza aiuta interesse di ricarica per la vita e crea una maggiore capacità di gioia. Se la depressione è dovuta a una battuta d'arresto come una variazione negativa nella routine, l'essenza Gentian aiuterà rinnovare l'ottimismo del cane. La perdita di una persona cara o che cambiano case è la regolazione aiuti stressante, ma Caprifoglio. Selvaggio essenza Oat crea ambizione e un senso di scopo, in particolare per i cani di lavoro e della concorrenza. Per un cane sottomesso, Wild Rose essenza può rinnovare l'interesse.

Come trovare Fiori di Bach per i cani

Come trovare Fiori di Bach per i cani


Fiori di Bach è il fiore essenza appositamente realizzati per gli esseri umani e gli animali, tra cui cani. Esso contiene "l'energia delle erbe medicinali." E 'considerato un rimedio omeopatico piuttosto che un rimedio a base di erbe come opere che interessano i livelli di energia al contrario di equilibrio chimico. Come gli esseri umani, i cani possono sperimentare una vasta gamma di emozioni tra cui lo stress. Fiori di Bach aiutano a rimuovere i blocchi in un cane & # 039; s energia che può causare problemi come l'iperattività, la paura e l'aggressività. Gli effetti di Fiori di Bach sono spesso più immediati nei cani e altri animali che negli esseri umani a causa di animali & # 039; "L'armonia innata con l'ambiente circostante" e sono quindi meno inclini a diventare sbilanciato.

Come con tutte le erbe, tali trattamenti non sono regolati dalla FDA e le seguenti informazioni non è destinato a diagnosticare o trattare le condizioni fisiche e mentali.

istruzione

1 rimedi ricerca di Bach per i cani. Ci sono elenchi disponibili on-line sui diversi tipi di fiori di Bach e che tipo di comportamento del cane si tratta. Per esempio Aspen Fiori di Bach tratta comportamento paura e ansia, mentre Crab Apple tratterà un cane che è costantemente leccare e rosicchiare i capelli e la pelle.

2 Scopri il corretto dosaggio di Fiori di Bach a seconda delle dimensioni del vostro cane. Cani di piccola taglia richiedono solo tre gocce di un rimedio specifico tre volte al giorno. cani medie e grandi dimensioni richiedono cinque e 10 gocce al giorno, rispettivamente per tre volte.

3 Somministrare il trattamento direttamente nel cane & # 039; s bocca, se possibile. In caso contrario Fiori di Bach possono essere immersi in un piccolo pezzo di pane o spruzzato sul cibo. Posizionamento di gocce del rimedio nel vostro cane & # 039; s piatto di acqua è un'altra opzione.

4 Quando il cane mostra segni di miglioramento non si fermano amministrare il trattamento subito. Invece di ridurre lentamente l'assunzione del rimedio nel corso di un periodo di nove giorni. Prima dare tre gocce del rimedio tre volte al giorno per tre giorni. Seguire questo dando al cane tre gocce due volte al giorno per altri tre giorni e, infine, gestire tre gocce una volta al giorno per gli ultimi tre giorni.

Consigli e avvertenze

  • Per i cani in stato di shock, provare a strofinare Fiori di Bach su punti di impulso, come dietro le orecchie e sulla gola. Questo può essere fatto ogni venti minuti in anemergency.
  • Non ci sono effetti collaterali noti di Fiori di Bach. Non utilizzarlo come un sostituto per cure veterinarie. Letargia, iperattività o comportamento aggressivo può essere sintomi di un problema più serio di salute e dovrebbero essere guardato da un veterinario prima di somministrare qualsiasi rimedio floreale di Bach, ma il rimedio può essere utilizzato per accelerare il processo di guarigione, se viene stabilita una condizione.

Fiori di Bach per Cavalli e cavalieri

Fiori di Bach per Cavalli e cavalieri


Fiori di Bach sono rimedi del tutto naturali realizzati infondendo acqua di sorgente con fiori di campo per lo sole-stepping o bollente. Ci sono 38 diversi rimedi destinati a trattare singolarmente specifici problemi emotivi in ​​entrambi gli esseri umani e gli animali, così come una miscela pre-formulata noto come Rescue Remedy che il produttore sostiene aiuta a lenire l'ansia. rimedi di Bach sono molto popolari tra i professionisti della medicina complementare, ma non vi è disaccordo all'interno della comunità scientifica per quanto riguarda quanto bene essi consegnare sui crediti di efficacia.

Remedy Categorie

Le sette categorie di problemi emotivi fiori di Bach obiettivo rimedi sono la paura, l'incertezza, la mancanza di interesse, solitudine, ipersensibilità, la disperazione e più di preoccupazione per gli altri. Ci sono diversi rimedi di Bach differenti all'interno di ogni categoria che può essere utilizzato per il trattamento di entrambi i cavalli e cavalieri.

Rimedi per Cavalli

I cavalli che tentano di esercitare il dominio su loro cavalieri o gestori possono essere trattati con Bach Vine Remedy. Bach Agrifoglio rimedio può essere utilizzato per i cavalli con un comportamento aggressivo, e Bach Vervain rimedio è buono per il trattamento di un eccesso di esuberanza nei cavalli, rendendo le sessioni di allenamento meno stressante e più produttivo.

Rimedi per Riders

cavalieri e gestori che sperimentano la paura e la mancanza di fiducia intorno cavalli possono scegliere di utilizzare Bach Mimulus rimedio per la paura e Bach Larch rimedio per acquisire fiducia in se stessi. Inoltre, un pilota o un gestore che non può comandare il rispetto da un cavallo può provare Bach Centaury rimedio per riconquistare la propria fiducia nella presenza di cavalli.

Bach Rescue Remedy

Bach Rescue Remedy è formulato con Rock Rose, clematis, prugna ciliegia, stella di Betlemme e Impatiens. Questa formula, secondo il produttore, è sicuro ed efficace per gli esseri umani e gli animali in ogni situazione di stress, come le visite veterinarie o medico, attacchi di panico, stress, lesioni e scontri. Bach Rescue Remedy è disponibile come una crema, in gocce o come spray.

Fiori di Bach per gli animali domestici

Gli animali domestici sono una parte enorme della nostra vita, dando amore incondizionato, costante dedizione e un motivo per sorridere ogni giorno. Ma a volte i nostri amati animali domestici hanno problemi emotivi dei loro propri. Gli animali sono sensibili alle emozioni e l'ambiente e, talvolta, solo ottenere giù di corda. Con l'aiuto di essenze floreali, è possibile trattare i sintomi emotivi delicatamente per portare il vostro migliore amico a uno stato d'animo positivo.

Storia

Nel 1930, il Dr. Edward Bach ha sviluppato un sistema di stimolare auto-guarigione attraverso l'uso dell'essenza di 38 piante diverse, che ha raccolto e studiato intorno alla sua casa in Inghilterra.

Funzione

Quando un animale si comporta un po 'giù di corda, ci vuole un po' di lavoro da detective per scoprire che cosa c'è che non va. Identificando i loro sintomi comportamentali e abbinandoli a una lista di corrispondenti Bach essenze floreali, è possibile trattare molti comportamenti problematici.

effetti

Fiori di Bach sono un ottimo ricorso per proprietari di animali domestici che desiderano trattare i problemi comportamentali, senza l'uso di farmaci farmaceutiche e il rischio di effetti collaterali a volte si trovano in tali vie di trattamento.

Benefici

essenze floreali sono atossici e gentile, rendendo questo trattamento un modo sicuro e spesso efficace per trattare i problemi comportamentali minori che si presentano.

Lasso di tempo

Trattare squilibrio emotivo è un impegno a lungo termine e la somministrazione di essenze floreali coerente è una parte importante del programma di trattamento.

Home Remedy per cani morso da un serpente

Home Remedy per cani morso da un serpente


I cani sono creature curiose, costantemente annusare cespugli e gli alberi e fori. Sono sempre se stessi suscettibili di altri animali pericolosi facendo a causa della loro necessità costante di indagare. serpenti velenosi sono uno di questi predatori che minaccia la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe. Ulteriori informazioni su come trattare un morso di serpente nel caso in cui si verifica questa emergenza a casa.

Laccio

Avvolgere la gamba dove il morso è con un pezzo di stoffa, facendo un laccio emostatico piatta. Avvolgere saldamente sopra i segni di morsi per mantenere il veleno di pompare attraverso il sangue al cuore. Qualsiasi tipo di materiale è OK per un laccio emostatico - una benda, T-shirt, o un asciugamano che può essere strappata in strisce.

fare dei tagli

Utilizzare una lama di coltello o rasoio per tagliare 1/4 pollici tagli paralleli al Fang segna sul cane. Se il sangue non inizia stillicidio, allentare il laccio emostatico un po 'fino a vedere apparire il sangue. Applicare la bocca alla ferita, succhiando il sangue velenoso e poi subito a sputare fuori. Fate questo per 30 minuti.

Rimedio amministrato

È sicuro di rendere siringhe di liquido vitamina C in un kit di sicurezza in caso di un morso di serpente in un cane. Si può anche dare il vostro cane schiacciato la vitamina C con acqua. Dare al vostro cane questa vitamina C ogni 15 minuti fino a quando lo si può arrivare a un veterinario. Si può anche provare Fiori di Bach Rescue Remedy o un Aconitum omeopatico. Amministrare gocce di questo ogni cinque minuti per evitare scosse.

Se tutti gli altri falliscono...

Anche se si è in grado di trattare un morso di serpente a casa in una certa misura, è ancora più sicuro di prendere il cane da un veterinario per il trattamento. Il veterinario avrà speciali trattamenti anti-veleno che egli sarà in grado di dare al cane per risultati immediati. Non lasciate che la mossa cane come lo porti dal veterinario. Portatelo invece di costringerlo a camminare; impedirà il veleno di entrare cuore.

Rimedi di Bach per Dog Sequestri

Rimedi di Bach per Dog Sequestri


Visione di un cane soffrire un sequestro è spaventosa. L'animale può tremare in modo incontrollabile, iniziare a urinare, defecare o sbavando, sembra ignaro della vostra presenza e sconvolge. Chiamare immediatamente il veterinario, quando un cane comincia prima a cogliere. Varie malattie causare convulsioni, e il veterinario farà un work-up diagnostico per identificare la causa. L'epilessia è una diagnosi comune, e alcuni proprietari di cani utilizzare rimedi floreali del omeopatica di Bach per alleviare i sintomi convulsivi. Controllare sempre con il vostro veterinario prima di intraprendere qualsiasi trattamento per il vostro cane.

Rimedi Floreali di Bach

I Fiori di Bach, o essenze, sono stati sviluppati dal Dr. Edward Bach alla fine del 1920 e primi anni 1930. Secondo il sito web di Bach, il medico era convinto che i risultati della malattia da uno squilibrio corpo-mente, e "sintomi di una malattia sono l'espressione esterna di stati emotivi negativi." I suoi rimedi a base di piante si dividono in sette gruppi specifici: la paura, l'incertezza, solitudine, ipersensibilità, la disperazione, la mancanza di interesse per la situazione attuale e la cura troppo per il benessere degli altri. Ha sviluppato un totale di 38 rimedi per migliorare specificità di questi gruppi. I rimedi sono mescolati con acqua distillata per il consumo o collocati direttamente in bocca. Essi possono essere utilizzati in persone o animali.

Rescue Remedy

Forse la più popolare delle essenze floreali di Bach è Rescue Remedy. Esso consiste in una miscela di cinque essenze floreali. Rock Rose è per il panico; Clematis a quelli disegnati nella fantasia; cherry plum per paura di perdere il controllo delle azioni e dei pensieri; Impatiens per coloro che agiscono troppo in fretta, e Stella di Betlemme per lo shock e traumi. Rescue Remedy può essere trovato in negozi di alimenti naturali o in linea.

Domanda di crisi epilettiche

Secondo il sito web Canine epilessia, Rescue Remedy riduce lo stress insieme alla stimolazione durante o dopo la crisi. Mentre Rescue Remedy non può aiutare un cane, è benigna e non fa male. Dal momento che lo stress a volte porta a convulsioni, i proprietari di cani possono dare il loro animale domestico Rescue Remedy durante i temporali, fuochi d'artificio o altre situazioni di stress noti nella speranza di evitare un sequestro. Il sito afferma che Rescue Remedy non deve essere somministrato per via orale nel corso di una crisi, e invece deve essere spruzzato sulla fronte dell'animale. Inizialmente, Rescue Remedy deve essere somministrato per un periodo di cinque giorni, con un dosaggio generale di quattro gocce al giorno.

Altri rimedi di Bach per le crisi epilettiche

I proprietari di cani possono sperimentare con altre essenze floreali di Bach per vedere se si aiutano le condizioni che affliggono il loro animale durante la crisi. Essenze possono anche essere mescolati, ma utilizzare ciascuno una prima individualmente per vedere se ci sono dei risultati prima di aggiungere di nuovi.

Come fare disidratata cibo per cani a casa

Prima di acquistare il vostro prossimo sacchetto di cibo per cani, in considerazione fare il proprio cibo per cani disidratato in casa. Molti alimenti di cane commerciali vengono richiamati perché contengono additivi che sono dannosi per la salute di un cane. Rendendo il proprio, si sta assicurando che è sicuro per il vostro cane a consumare. E 'importante includere le vitamine necessarie vostro cane ha bisogno di crescere e di essere in buona salute. Molte varietà di fatti in casa disidratati ricette cibo per cani esistono, in modo da seguire ogni passo ricetta con attenzione per assicurare che il vostro cane godere di un pasto gustoso e nutriente.

istruzione

1 Tagliare il fegato in strisce ½ pollici che sono di spessore 1/4-inch. Posizionare il fegato in un essiccatore alimentare. Disidratare il fegato per 6 ore.

2 Togliere il fegato e tagliare ogni striscia ½ pollice in quadrati da 1/4-inch. Disidratare il fegato per ulteriori 6 ore.

3 Prova il fegato per assicurarsi che non vi sia umidità lasciata premendo delicatamente 1 o 2 pezzi. Se l'umidità è presente, mettere il fegato nel disidratatore per intervalli di 20 minuti fino a quando è disidratato.

4 Preriscaldate il forno a 350 gradi.

5 Posizionare 6 cucchiai. di acqua, 1/3 tazza di burro fuso e 1 uovo in una ciotola capiente. Mescolare questi ingredienti fino a quando non si fondono bene.

6 Aggiungere 2 tazze di farina integrale lentamente. Mentre si aggiunge il fiore del grano intero, mescolate delicatamente in altri ingredienti.

7 Unire 1/3 di tazza dei pezzi di fegato disidratati con gli altri ingredienti nella ciotola. Una volta che sono mescolati insieme, versarli in una teglia unta.

8 Cuocere il composto cibo per cani per 20 a 25 minuti. Lasciare raffreddare, e poi tagliare o rompere in piccoli pezzi.

9 Conservare il cibo per cani disidratato in un contenitore ermetico.

Come vestire un collare di nylon per cani

Come vestire un collare di nylon per cani


collari per cani in nylon sono un accessorio standard per quasi ogni cane proprietario. Robusto, lavabile e poco costoso, soddisfano le funzioni essenziali di dandovi un posto per appendere i tag sul vostro cane, e un posto per fissare un guinzaglio quando uno è necessario. Mentre utilitaristica, non sono sempre abbastanza. Tuttavia, ciò non significa che dovete lasciare il colletto cercando noioso e banale. collari di nylon sono facili da vestire, in modo permanente o temporaneo, utilizzando un paio di rifornimenti e un po 'di ingegno.

Aggiunte temporanei

Se siete alla ricerca di un modo semplice per vestire un collare di nylon, è necessario niente di più che un paio di rifornimenti decorativi e un po 'di colla. Utilizzare colla per fissare strass o paillettes sul colletto, mettendoli in tutto, a righe o pois, o in forme come fiori e cuori. Se il collare è da medie a grandi larghezza, precisare il nome del tuo cane in paillettes o strass. È anche possibile incollare paillettes o strass sulla fibbia. Evitare di colla a caldo a causa di nylon è una fibra sintetica, il che significa che si scioglierà sotto l'alto calore.

Perline

Beadwork non deve essere complicato. Utilizzando un ago industriale e un filo robusto, cucire perline sul collare in disegni semplici. Piccoli, perle tonde possono essere utilizzati per coprire l'intero collare o qui crea un modello chevron. perline maggiore in una varietà di formati possono essere utilizzati in piccole raggruppamenti per creare fiori o altre forme semplici. Fare attenzione a non aggiungere bordatura alla sezione del collare che alimenta attraverso la fibbia, perché sarà probabilmente danneggiarsi.

Colore

Tingere i collare utilizzando tinte di stoffa. Non è necessario essere limitato a un colore generale quando usate tintura del tessuto. Tape sezioni del collare e immergere il collare nella tintura. Alcuni colorante sanguinare ancora sotto il nastro, ma creerà un effetto interessante. Oppure, immergere la metà superiore del collare di un colore e la metà inferiore in un altro. Dye solo le estremità del collare. Se non si vuole tingere il collare, è possibile scrivere o disegnare su di esso utilizzando marcatori tessuto.

Aggiunte permanenti

Utilizzando una macchina da cucire con un ago pesante, cucire nastro lungo il centro del collare. Oppure, cravatta un fiocco con nastro e cucirlo sul collare. kit jeweling possono essere acquistati che permettono di collegare in modo permanente strass di un semplice utilizzando colla, oppure è possibile acquistare fili di strass e la mano li cucire sul collare. Acquisto paillettes con un foro al centro e permanentemente cucire loro sul collare. Cucire fascino sul collare per creare un collare collana-tipo fascino per il vostro cane.

Differenza tra Purina senior cibo per cani e grande cane

Differenza tra Purina senior cibo per cani e grande cane


Con l'usura del cane, che richiede un po 'diverso nutrizione di quanto abbia fatto quando era nel fiore della sua vita. Purina, un fornitore di alimenti di origine animale di fiducia per oltre 100 anni, ha sviluppato i tipi di alimenti per cani che rispondono alle esigenze specifiche di ogni sorta di cani - dal vecchio al giovane, di grandi dimensioni al cucciolo, attiva a sedentaria. Conoscere il cibo adatto per alimentare il vostro cane è importante per la salute del vostro animale domestico.

di grassi superiore

Purina Grande Formula Breed per adulti ha un contenuto di grassi superiore al Purina Senior. Questo è per diverse ragioni. Cani di taglia grande bruciare più energia e hanno un metabolismo più elevato rispetto ai cani più piccoli, quindi hanno bisogno di più calorie per mantenere in buone condizioni. Il grasso è una fonte facile di calorie per i cani da digerire. Inoltre, cani anziani a volte può lottare con digerire troppo grasso, in modo che il cibo per cani anziano ha meno - 8 per cento rispetto al grande della formula razza 12 per cento.

alti antiossidanti

Gli antiossidanti hanno dimostrato di combattere gli effetti negativi dei radicali liberi che possono influenzare la salute delle cellule durante il processo di invecchiamento. Includendo i livelli più elevati di antiossidanti nella loro formula di alto livello, Purina offre il più vecchio cane i benefici di questi supplementi nutrizionali già aggiunti al cibo stesso. La grande formula razza contiene anche antiossidanti, ma con l'aggiunta di supplemento formula salute delle articolazioni in forma di glucosamina, perché molti grandi razze hanno una tendenza verso artrite o displasia dell'anca.

Facili da masticare

I più vecchi cani hanno spesso problemi con la decomposizione denti o malattie gengivali, e masticare cibi duri può essere un problema che porta alla perdita di salute generale e condizione. Purina cibo per cani anziano è formulato con pezzi facilmente masticabili, alternati a pezzi croccanti che contribuirà a mantenere i denti esistenti puliti e gengive sane.

Fibra

Poiché il sistema digestivo dei secoli cane, diventa meno efficiente, consentendo una maggiore nutrizione di scivolare da e causando anche problemi comuni come stitichezza. Aumentando la fibra nella formula maggiore e utilizzando grani interi, la formula esperto aiuta a mantenere un normale cane ottimizzando nutrizione. Il cibo cane di taglia grande contenente 4,5 fibra per cento, mentre la formula anziano contiene il 7 per cento.

Procedura: aggiunta di vitamine al cibo per cani

Procedura: aggiunta di vitamine al cibo per cani


Le vitamine sono biomolecole che sono necessari per le celle di mantenere la loro struttura, crescere e riprodursi. L'aggiunta di vitamine per la dieta del vostro cane può dargli energia supplementare, migliorare la sua condizione e lo assiste nel recupero da disturbi specifici. Fattori come la razza, l'età e il livello di attività interesserà fabbisogno di vitamine del vostro cane. Cuccioli e cani anziani sono più propensi a richiedere le vitamine di cani sani nel fiore degli anni. cibo per cani commerciale portando l'Associazione dei funzionari di controllo dell'etichetta americana Feed (AAFCO) sarà equilibrata, ma il vostro cane individuo può ancora richiedere integratori vitaminici, che sono meglio somministrati nel cibo dell'animale.

istruzione

1 offerta le vitamine in sciroppo, compresse o sotto forma di pillola al vostro cane, come si farebbe con una festa. Molti cani accetteranno la loro dose giornaliera di vitamina senza esitazione, inghiottendo la compressa o leccare lo sciroppo fuori un cucchiaio di plastica.

2 mascherare la razione giornaliera di vitamina in un trattamento preferito, se il cane non lo accetterà nella sua forma originale. Questo è ancora un metodo rapido e facile, e si sa che l'intera dose è stata presa.

3 mascherare l'vitamine nel piatto preferito del vostro cane, se tutto il resto fallisce. Vitamine, in tutte le loro forme, sono abbastanza facili da nascondere in pasto tipico del vostro cane. Le compresse possono essere schiacciato per evitare che il cane di rilevare loro e sputando.

4 Aggiungere il complesso vitaminico B alla dieta del vostro cane, in quanto queste sostanze sono responsabili di una serie di importanti funzioni. B-3 è necessario per convertire il cibo vostro cane mangia, in energia, mentre B-1 o tiamina impedisce ai nervi e le malattie cardiache.

5 Aggiungere le solubili in acqua vitamine del complesso B e vitamina C per il cibo del vostro cane su base giornaliera. Queste vitamine non possono essere memorizzati dal corpo e devono pertanto ricevere su base giornaliera. Non è facile overdose di queste vitamine, perché sono semplicemente eliminati con le urine.

6 Includere vitamine liposolubili, come la vitamina A, D, E e K, nella dieta del vostro cane pure, ma ricordate che i cani non possono espellere un eccesso di queste vitamine, in quanto possono, nel caso di vitamine solubili in acqua.

Le cose si può fare da un sacchetto cibo per cani

Le cose si può fare da un sacchetto cibo per cani


Quando il cane è finito chowing giù, si è lasciato con una borsa vuota cibo per cani. Non gettare il sacco in una discarica. Invece, girare la borsa robusta in qualcosa che può essere utilizzato in casa. Un sacco della spazzatura, tote alla moda, appeso vaso di fiori e carta da imballaggio sono alcune cose per rendere da un sacchetto cibo per cani.

Sacchetto della spazzatura

Uno dei modi più semplici per riutilizzare un sacchetto vuoto cibo per cani è quello di trasformarlo in un sacco della spazzatura. In poche parole la borsa cibo per cani nel cestino invece di un sacchetto di plastica. Il cibo per cani sacco robusto si alzerà meglio rispetto al suo omologo di plastica e, probabilmente, non si romperà o strappare quando è piena. Utilizzare sacchetti di cibo per cani di tutte le dimensioni, come sacchetti di rifiuti, tra cui i grandi sacchi da 50 libbre in lattina cucina spazzatura e sacchetti più piccoli in bagno e camera da letto cestini dei rifiuti.

Tote Bag

Creare una tote fuori moda della vostra borsa cibo per cani vuoto con pochi tagli e un po 'di cucito. Inizia con un sacchetto di cibo per cani 50 libbre ripulito-out. Tagliare la parte superiore della borsa, fino all'altezza che si desidera che il tote di essere. Cucire un orlo 1/4 di pollice con un punto zigzag. Utilizzando i pezzi di scarto della borsa cibo per cani, tagliare due strisce, ognuna larga tre pollici. Cucire questi sulla parte superiore del sacchetto cibo per cani per fare le maniglie.

Hanging Vasi di fiori

Aiuta il tuo sacchetto di cibo per cani vuoto portare un po 'di bellezza per la vostra casa, trasformandola in un vaso di fiori appeso all'aperto. Tagliare il sacco fino ad un massimo di si desidera che il piatto sia. Attaccare tre stringhe di spago pesante per la parte superiore del sacchetto e collegarli in alto. Aggiungere suolo e di un impianto di vostra scelta per la borsa e appenderlo dalla vostra veranda o al di fuori di una finestra.

Carta da imballaggio

Girare vecchio sacco di cibo di Fido in un documento unico e decorativo involucro che potrebbe essere sorprendente al destinatario come il regalo all'interno. Tagliare il sacchetto di cibo per cani lungo il lato e sul fondo per aprirlo in un lungo foglio. Usalo per avvolgere un regalo, come si farebbe con qualsiasi altra carta. Questo stile di incarto sarà perfetto per ogni amante del cane, così come quelli interessati riciclaggio.

Tipi di gioielli per cani

Tipi di gioielli per cani


Vestirsi in gioielleria non è solo un hobby riservato per gli esseri umani; per anni proprietari di animali domestici sono state adornano i loro amati cani in collari borchiati, tag e cavigliere tempestato di diamanti. Celebrità come Mickey Rourke e Paris Hilton sono stati conosciuti per bambola-up i loro cani, ecco alcuni esempi di alcune creazioni cane che si può dare il proprio animale domestico.

Collari

La forma più comune di usura del cane è il collare del cane. Utilizzato per collegare i cavi e le modifiche di identificazione, la avvolge collare intorno al collo del cane ed è legata di solito con una fibbia o di chiusura. Alcuni gioiellieri, tuttavia, creano collari d'argento e d'oro che sono incrostati di pietre semi-preziose e anche preziosi. Siti come gioielli Glitzy animali, per esempio, hanno portare collari d'argento che sono incrostati di cristalli Swarovski, cristalli soffio ceco o perle. Ogni collare gioielli Glitzy Pet è disponibile in varie forme e spessori. Di solito, questi collari non sono raccomandati per passeggiate con il cane perché si deve collegare ad esso una clip di piombo che potrebbero danneggiare e la cicatrice della gioielleria.

Tag ID

Quasi tutti i cani hanno i tag di identificazione. In un certo senso pratico che informare le persone circa l'indirizzo e il numero di telefono per il cane nel caso in cui mai si perdono. Tuttavia, è possibile personalizzare e personalizzare l'aspetto, materiale e gioielli di un tag ID. Bijous Four Paws è una società che progetta i tag di identificazione in argento; li tagliano a forme come cuori e le ossa, pronto per di incidere i dettagli del vostro cane su. L'azienda produce anche charms da appendere da collari per cani e set anche di corrispondenza fascino per il proprietario e il cane.

Clip & perni

Alcune aziende producono pet fermagli per capelli, spille e gli archi di gioielli. Questi piccoli ornamenti possono essere tagliati o attaccati alla testa o alla schiena del cane. fermagli per capelli possono essere pratico, così, perché legano e tenere i capelli di cane dagli occhi o delle orecchie. disegni comuni includono clip gioiello incrostati di capelli con loghi colorati e motivi (ad esempio zampe, ossa, fiocchi, fiori e cuori). fermagli per capelli e perni sono tradizionalmente indossati da cani di sesso femminile a causa del loro look colorato e femminile.

Rilassamento muscolare per cani

Rilassamento muscolare per cani


I cani esperienza del dolore più o meno allo stesso modo in cui gli esseri umani. Possono tirare o lividi muscoli e soffrono di malattie degenerative come l'artrite. Per fortuna, miorilassanti cane può essere in grado di alleviare il dolore del vostro cane, a seconda della sua condizione e le raccomandazioni dal vostro veterinario. Oltre ai farmaci farmaceutiche, i rimedi omeopatici possono anche essere un'opzione.

Usi per Rilassanti muscolari Canine

Rilassamento muscolare Canine fornire sollievo dai muscoli stretti e dolore a volte articolare. Rilassamento muscolare Canine può essere usato per trattare l'artrite, collo e mal di schiena e antidolorifici come generali in alcuni casi.

Dove trovare Rilassanti muscolari Canine

Solo il vostro veterinario dovrebbe prescrivere Rilassamento muscolare canini. A volte sono disponibili presso l'ufficio del veterinario. Altre volte si dovrà ordinare loro tramite una farmacia on-line degli animali. Questi farmaci non sono disponibili over-the-counter, ma naturali, rimedi omeopatici come le erbe e integratori vitaminici possono essere disponibili presso il vostro negozio di alimentari.

Specifico per cani muscolare Relaxer Farmaco

Rilassamento muscolare Canine includono Robanix-V (metocarbamolo); Brethine o Bricanyl (terbutalina solfato); aminofillina; e Norvasc (amlodipina besilato).

Rilassanti Muscolari omeopatici per Canini

Secondo il sito web Naturalmente 4 animali, integratori di calcio, camomilla e estratti di fiori, come quelli di Impatiens o stella di Betlemme può aiutare a rilassare i muscoli del vostro cane. Il sito indica anche l'agopuntura può contribuire ad alleviare il dolore del vostro cane e rilassare i muscoli.

Hypericum Dosaggio per cani

Hypericum perforatum, comunemente noto come erba di San Giovanni, è una pianta tradizionalmente usata per trattare il dolore da danni ai nervi. Più recentemente, è diventato un trattamento naturale per la depressione e ansia. Anche se questi usi sono stati volti a esseri umani, i cani possono anche beneficiare di effetti calmanti di iperico.

Storia

Hypericum perforatum è un membro della famiglia Hypericaceae. Questa pianta perenne produce fiori gialli aromatiche e fiorisce verso la fine di giugno. In questo periodo dell'anno è associato con Giovanni Battista, in tal modo Hypericum è diventato noto come erba di San Giovanni.

Questa erba è stata utilizzata per scopi medicinali fin dai tempi di Ippocrate. Durante il Medioevo, è stato utilizzato per curare le ferite di spada.

Benefici

erba di San Giovanni può avere un effetto rilassante sugli animali, alleviare minore ansia relativa a eventi come i temporali, fuochi d'artificio, visite veterinarie e giri in macchina. Hypericum può anche essere utilizzato per trattare disturbi ossessivo-compulsivi e aggressione. L'erba può alleviare il dolore associato alla malattia del disco, lievi contusioni, abrasioni e dolore muscolare. Il suo effetto analgesico può anche rendere un trattamento utile per granuloma leccare o perdita di capelli associato a un problema psicologico.

tipi

Erba di San Giovanni può essere utilizzato internamente e attualità. E 'disponibile in diverse forme, tra cui capsule, unguenti, tinture e infusi di petrolio. dosaggi liquidi possono essere utilizzati per cani con problemi di immunodeficienza.

Dosaggio

Il dosaggio raccomandato per cani di grossa taglia è da 250 a 300 milligrammi dato due volte al giorno. Si può prendere quattro a sei settimane per gli effetti di apparire. Leggere le etichette dei prodotti con cura e consultare il proprio veterinario per determinare il dosaggio appropriato per il vostro cane.

Avvertenze

Ricerche specifiche per quanto riguarda gli effetti di erba di San Giovanni per i cani è limitato. A dosi elevate, i cani possono avvertire la sensibilità alla luce. Se il vostro cane è già in corso un antidepressivo, non integrare con erba di San Giovanni a meno che il veterinario curante. Questa erba può influenzare il tasso di assorbimento di altri farmaci, e potenziali effetti collaterali includono un aumento della pressione arteriosa, sonnolenza e aumento di agitazione. Hypericum non è raccomandato per i cani che sono in gravidanza o allattamento. Supplementi di erbe non sono altamente regolamentati, in modo da leggere attentamente l'etichetta del produttore per controllare la potenza.

Royal Canin cibo per cani Ingredienti

Royal Canin cibo per cani Ingredienti


Diverse miscele cibo per cani Royal Canin offrono diversi tipi di ingredienti. Uno dei punti di forza principali per cibo per cani Royal Canin è che diverse formule di alimentari sono creati per le diverse razze di cani e bisogni speciali. Le differenze da un cibo all'altro trovano spesso nei nutrienti, minerali e ingredienti offerti da ciascuno, nonché le dimensioni effettive dei pezzi kibble.

Royal Canin Mini 27

Alimentare Royal Canin Mini 27 di razze di cani in miniatura. Questa è una formula di base per la salute canino generale. Come una formula "Mini", i pezzi sono disponibili in una dimensione che si adatta cani più piccoli. I primi 10 ingredienti per questo tipo di cibo per cani Royal Canin sono pollo, riso di birra, farina di pollo, farina di glutine di mais e riso integrale, grasso di pollo, polpa di barbabietola, farina d'avena, aroma naturale di pollo e bucce di riso. In aggiunta a questi materiali, questo tipo di cibo è anche noto per includere molti supplementi nutrizionali compreso niacina, riboflavina, tiamina, vitamina B12, ferro, rame, biotina, pantotenato di calcio e sodio selenite.

Royal Canin Giant 28

Alimentare Royal Canin Giant 28 per cani di taglia grande fino a 100 libbre. Questa è un'altra formula di base per aiutare nella salute del cane generale. Come formula "Giant", i pezzi vengono in un formato molto più grande per accogliere cani di taglia più grande. I primi 10 ingredienti inclusi in questo tipo di cibo per cani sono farina di pollo, riso di birra, grasso di pollo, pollo, terra mais giallo, polpa di barbabietola, fiore di riso, lievito di birra (essiccato), aroma naturale e farina di pesce. Questo alimento è anche ricca di supplementi, tra cui supplemento di vitamina E, taurina, sale, acido ascorbico, zinco, vitamina B12 e glucosamina.

Royal Canin mezzo attivo 25

Alimentare Royal Canin mezzo attivo 25 di taglia media tra 21 e 55 libbre. che sono attivi e richiedono un alimento che può tenere il passo con loro. I primi 10 ingredienti inclusi in questo tipo di cibo per cani sono farina di pollo, riso, grasso di pollo, estratto di rosmarino, acido citrico, glutine farina di mais, riso, pollo, aromi naturali di pollo e polpa di barbabietola. Questo alimento è anche ricca di supplementi, tra cui salvia, basilico, spinaci essiccati, iodato di calcio, vitamina A, vitamina D3, vitamina B2 e vitamina B6.

Impianti all'aperto dannoso per Cani & Gatti

Impianti all'aperto dannoso per Cani & Gatti


Migliaia di piante comuni --- interne ed esterne --- può essere dannoso se ingerito da gatti o cani. Alcune piante sono meno nocivo degli altri, anche se è bene assicurarsi che un animale domestico evita il contatto con tutte le piante potenzialmente dannosi.

Piante da giardino

Alcune piante e le erbe sono da evitare in un giardino sul retro. Il croco autunno, uccello del paradiso, ranuncolo e jack-in-the-pulpito sono tutti del tutto dannose e gli animali domestici potrebbe ammalarsi se si ingeriscono una qualsiasi parte di queste piante. Daffodil e giacinto lampadine sono nocivi se ingeriti da animali domestici. Foglie e fiori di mughetti può essere dannoso, e i germogli e germogli di piante di patate possono dare un animale malato, troppo.

Alberi

Che ci crediate o no, alcuni alberi possono essere dannosi per gli animali domestici. Tenere animali domestici lontano dalla corteccia dell'albero robinia, le noci e semi di un albero Buckeye e le bacche di un albero Chinaberry. alberi di sambuco hanno foglie, radici, cortecce e bacche che possono far ammalare i cani e gatti. I germogli e le foglie di un albero di quercia sono anche velenosi.

Erba e arbusti

Alcuni tipi di erba, tra sorgo ed arbusti come alloro possono essere dannosi. Sap da alcune erbe dovrebbe anche essere evitata.

Fiori di campo

Ci sono molti tipi di fiori selvatici nocivi che crescono nei campi in mezzo alla natura; Identificare questi può essere difficile. Per ulteriori informazioni e un elenco esaustivo delle piante velenose all'aperto, visitare il link sottostante per visualizzare un elenco di piante velenose comuni compilato dalla Humane Society degli Stati Uniti.

I gatti contro i cani

Molte piante sono dannosi per cani e gatti, quindi se c'è un impianto di un proprietario dell'animale domestico non è sicuro, è opportuno evitare in tutti i casi. Alcune piante sono sicuri solo per i gatti; altri sono pericolosi solo per i cani. Essere consapevoli del fatto che il grado di contatto con un animale ha una pianta velenosa detterà la quantità è influenzata; alcuni animali non reagiscono come fortemente come gli altri, ma è meglio essere sicuri ed evitare il contatto con le piante sconosciute che avere un animale malato.

Cosa fare

Se un proprietario dell'animale domestico crede che un animale è stato avvelenato da una pianta tossica, si consiglia di contattare immediatamente una hot line di controllo di veleno o di un veterinario.

Home rimedi per cani pelle Rash da pulci

Home rimedi per cani pelle Rash da pulci


Un rash cutaneo attribuito alle pulci è più spesso diagnosticata dai veterinari. L'eruzione cutanea è causata dalla reazione allergica del cane alla saliva delle pulci lasciato sulla pelle quando la pulce si nutre. Il nome comune per la malattia è dermatite allergica da pulci. In primo luogo le pulci devono essere eliminate per consentire la pelle a guarire. In aiutando la pelle torna alla condizione di salute, prescrizione di farmaci possono, di necessità, oltre a rimedi casalinghi.

Bagni di farina d'avena

Una volta che le pulci sono state eliminate dalla vostra casa e il vostro cane, il più rilassante rimedio a casa è quello di un bagno di farina d'avena settimanale. Farina d'avena ha proprietà che lenire la pelle e aiutano a eliminare il prurito per promuovere la guarigione. shampoo farina d'avena fatti per i canini sono abbastanza sicuro per essere usato, se necessario, senza effetti collaterali cappotto di essiccazione. Usare acqua tiepida e risciacquare completamente da non lasciare alcun residuo di shampoo dietro. Se possibile, lasciare che l'aria strato a secco. shampoo farina d'avena possono essere acquistati nei negozi di animali da compagnia, on-line o fatti in casa con ingredienti comunemente disponibili. formule shampoo a secco non sono appropriati in quanto richiedono di spazzolare il shampoo a secco di pelo del cane. Spazzolatura può ulteriormente danneggiare la pelle compromessa.

Tè e farina d'avena spray topico

Una miscela di farina d'avena e altri ingredienti può essere fatta in casa, cotto e poi mettere in un flacone spray per uso topico. È possibile effettuare uno spray facendo bollire un anno e mezzo tazze di acqua. Mescolare in un sacchetto di dimensioni regolari di tè verde o nero. È possibile utilizzare un negozio acquistato bustina di tè. Una volta che la bustina di tè è stato rimosso, mescolare in due o tre cucchiaini di farina d'avena, una camomilla cucchiaino e un cucchiaino di fiori di calendula. Se calendula non può essere trovato, è possibile aggiungere la stessa quantità di olio di tea tree. Se necessario, utilizzare un macinino da caffè per macinare tutti gli ingredienti in forma di polvere prima di aggiungere all'acqua. Mettere in un flacone spray, una volta completamente raffreddato e spruzzare su aree pruriginose del vostro cane tra shampoo farina d'avena. Interrompere l'uso se i sintomi peggiorano.

Rimedii alle erbe

FleaDerm, una crema naturale fatto da Rimedi nativi, è una crema topica fabbricati per uso sui cani che soffrono di dermatite allergica da pulci. Disponibile dal sito web della società senza prescrizione medica, la crema contiene essenze di fiori rilassanti e le erbe.

L'aglio è noto da tempo come un modo naturale per mantenere le pulci e altri parassiti del sangue succhia a bada. Mentre si sta trattando la pelle del vostro cane, tenere più le pulci via con l'aggiunta di aglio alla dieta del vostro cane. C'è una cosa come troppo aglio, ma utilizzando uno spicchio tritato al giorno per cani di piccola taglia e fino a tre chiodi di garofano per cani di grossa taglia, si dovrebbe trovare vantaggioso. Se preferisci non tagliare l'aglio, è possibile acquistare l'aglio che è pre-tagliato, ma privo di conservanti.

I modelli per rendere Letti per cani

cane letti disponibili in varie forme, dalla rotonda di piazza a rettangolare. Con l'aiuto di un modello, è possibile effettuare un cane letto da soli e personalizzare con un tessuto per abbinare il vostro arredamento. Se non si conosce bene utilizzando una macchina da cucire, c'è anche una opzione no-SEW per un modello di base del cane.

No-Sew Dog Bed

Per coloro che non hanno accesso a una macchina da cucire, Kwik Sew offre un modello per una base del cane no-SEW. Si tratta del modello 3357 e permette di fare un letto per i cani di qualsiasi dimensione, dai giocattoli alle razze che pesano più di 100 chili. Il letto è o rotondo o quadrato, composto da due pezzi di materiale con frange tagliate che sono poi legati insieme. Sarà necessario utilizzare un pesante, tessuto-non-sfilacciamento come pile o lana cotta. La confezione contiene anche modelli per una giacca di cane e giocattoli.

Pacchetti varietà

Molti modelli base del cane sono disponibili in una confezione che comprende vari modelli per diversi stili di letti. La semplicità del 3906 contiene modelli per quattro tipi di basi del cane - uno che è circolare con un diametro da 30 pollici; uno che ha un cappuccio 14 pollici e è di 16 pollici di diametro; un altro che è un 25 pollici per forma sacchi da 25 pollici; e uno fatto di schiuma che converte da una base del cane in una rampa per cani piccoli. E 'alto 16 pollici e lunga 41 pollici quando viene aperto nella posizione di rampa.

Fiore e letti ciambella

Semplicità offre anche modello 2297, che contiene due stili - una forma di fiore piatta e una forma di ciambella. I letti a forma di ciambella dispongono di un muro intorno a loro per il vostro cane di appoggiarsi. Tuttavia, questo modello è per le piccole e medie cani; il letto più grande è di 21 pollici di circonferenza. Vello è il materiale consigliato.

I vettori letto

Se avete un cane giocattolo e vorrebbe un letto che funge anche da elemento portante, dare un'occhiata al modello 2744 dalla semplicità. Questo modello è un letto di cane rettangolare che ha la forma di una busta, in quanto vi è una tasca che il cane può essere collocato in. È possibile utilizzare questo modello per i cani che pesano otto libbre o sotto. Un tessuto adatto sarebbe pelliccia sintetica, pile o velluto novità.

Fiori di Bach con i cavalli

Fiori di Bach con i cavalli


Gli esseri umani e animali, tra cui cavalli, possono prendere Fiori di Bach. Questi rimedi trattano stati emotivi, come la paura, lo stress, preoccupazione, apprensione e tristezza. Perché gli stati emotivi possono essere una causa di fondo per problemi fisici, come problemi digestivi, molte persone si combinano rimedi floreali con altri rimedi tradizionali o alternativi.

Trattare con i rimedi floreali

rimedi fiore possono essere fatte di una sola essenza fiore o può essere una miscela di fino a cinque essenze. Il dosaggio per i rimedi floreali è piccolo, solo quattro gocce, indipendentemente dal fatto che si stanno dando ad un gattino o un cavallo. Semplicemente sgocciolare le gocce sulla lingua del vostro cavallo. Nella maggior parte delle situazioni, il dosaggio una volta al giorno è sufficiente. Tuttavia, nei casi di stress estremo, si può dare il rimedio più spesso, fino a ogni cinque minuti, se necessario. Usa il tuo giudizio.

Rescue Remedy

Una delle miscele più popolari si chiama Rescue Remedy. Questo fiore essenza di Bach unisce prugna ciliegia con clematide, cisto, Impatiens e stella di essenze Betlemme. Si tratta di un rimedio per tutti gli usi per combattere lo stress, l'ansia e l'angoscia. Può aiutare a calmare un animale in tempi potrebbe trattarsi di stress, come quando si visita il veterinario o quando ci si presenta a un altro animale.

Alcune essenze floreali di Bach

Ci sono 38 essenze floreali di Bach. Rimedi sono fatti da agrimony, pioppo, faggio, centaury, cerato, prugna ciliegia, gemma di castagno, cicoria, clematis, crab apple, olmo, genziana, ginestre, erica, agrifoglio, caprifoglio, carpine, Impatiens, larice, Mimulus, senape, quercia , ulivi, pini, castagni rosso, cisto, acqua di roccia, Scleranthus, stella di Betlemme, castagno, verbena, vite, noce, viola acqua, castagno bianco, avena selvatica, rosa selvatica e salice.
Ognuna delle essenze aiuta con diversi stati emotivi. Per esempio, Aspen è un bene per timore di una causa sconosciuta. Faggio è un bene per un animale con un temperamento arrogante. Cherry Plum è per scoppi d'ira. Per i cavalli in recinti che vengono spinti in giro da altri cavalli, provare centaury. Chestnut Bud è un bene per il cavallo che ha un tempo di apprendimento dura o non vuole lasciare il recinto. Per il cavallo che manca l'orgoglio, provare crab apple. Clematis aiuta con svenimento e per il cavallo la cui mente è "fluttuante". Caprifoglio può aiutare con la nostalgia di casa ed è un bene per i cavalli che vengono portati via in viaggio. Impatiens è per il cavallo irritabile, mentre cisto è un bene per aiutare con sentimenti di terrore. Se il vostro cavallo evita con facilità, si consiglia stella di Betlemme. avena selvatica è un bene per il cavallo che tende a esitano a cose e non commettere.