halibut alla griglia

Come fare alla griglia Halibut bistecche

Halibut è, molto semplicemente, uno dei più belli di pesce. Ha una ditta di carne che è traballante quando cotti, e un sapore delicato che soddisferà chiunque amante pesce o no. Si tratta di un pesce di gran lunga sottovalutato che arriva al mercato pesare ovunque da 25 a 300 chili. Dal più grande pesce, bistecche sono fuori discussione; questi quelli più grandi sono tagliati a filetti. Dal pesci più piccoli, sia bistecche o filetti sono disponibili. Se si può trovare, halibut fresca di sorgente da Alaska è un trattamento speciale. Fuori stagione, dovrete acquistare fresco congelato dal mercato o negozio di alimentari. In entrambi i casi, acquistare possibile le più spesse, bistecche di prim'ordine. Thi ricetta serve quattro.

istruzione

1 Togliere la padella da carne dal forno. Preriscaldare il grill in forno. Strofinare po 'di olio d'oliva liberamente sul piatto da carne.

2 Posizionare la senape di Digione in una terrina di media grandezza. Lentamente frusta in olio d'oliva fino ad ottenere un composto liscio.

3 Sale e pepe le bistecche halibut a piacere, quindi inserirli sul piatto da carne. Stendere circa la metà della miscela di Digione sopra le cime ei lati di ogni bistecca con un cucchiaio o una spazzola.

4 Mettere le bistecche nel forno circa 3 a 4 pollici sotto il fuoco e cuocere fino a quando le cime sono rosolati e gonfio, circa 6 a 8 minuti.

5 Rimuovere con attenzione la pentola dal forno caldaia e girare ognuna delle bistecche Halibut sopra sul piatto con la spatola. Distribuire il resto della miscela Dijon sopra le cime, e tornare indietro al forno. Continuare la cottura alla griglia fino a quando le cime sono abbastanza marrone e gonfio, circa altri 6 a 8 minuti. Togliere le bistecche, mettere ognuno su un piatto e servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Lavare sempre il pesce sotto l'acqua fredda e pat asciugare con un asciugamano prima di prepararlo.
  • Non congelare il pesce se non assolutamente necessario perché la qualità non sarà mai buono come quando è fresco.
  • È possibile, come a piovigginare un po 'più di olio d'oliva le bistecche cotte prima di mangiare, o provare un po' di olio di tartufo bianco.
  • Servire semplicemente con patate bollite e uno Chardonnay frizzante.
  • Cuocere il pesce appena possibile dopo l'acquisto. Keep it avvolto in frigorifero per non più di 2 o 3 giorni.
  • Lavare sempre lungo il bordo di taglio e le superfici di lavoro della vostra cucina con una diluizione di acqua calda e un po 'di candeggina quando hai finito la preparazione del pesce.

Come cuocere alla griglia Fresh Halibut

Come cuocere alla griglia Fresh Halibut


Halibut sono pesci in grado di crescere al di sopra di 450 libbre e otto piedi di lunghezza, e vivere sia il Nord Atlantico e del Nord Pacifico. grandi dimensioni del halibut e carne fresca degustazione loro un pesce molto ricercato fanno. halibut fresco ha un grande sapore ed è più spesso alla griglia o alla griglia grazie al suo basso contenuto di grassi. Sarà necessario condimenti di base per accentuare e completare il sapore del halibut prima di cuocere alla griglia esso. Questa ricetta per cuocere alla griglia halibut fresco è per una grande filetto.

istruzione

1 Preriscaldare la griglia del forno. Coat una teglia da forno in un sottile e uniforme strato di spray da cucina.

2 Lavare il filetto di halibut in acqua fredda e asciugateli con carta assorbente. Mettere sulla teglia preparata.

3 Immergere le dita in olio d'oliva e strofinare nella superficie della halibut su entrambi i lati. Spremere il succo di mezzo limone sul lato esposto del raccordo. Capovolgere il filetto e ripetere con l'altra metà del limone.

4 Cospargere l'aneto in modo uniforme su entrambi i lati del filetto di halibut, seguito dal aglio in polvere e poi sale.

5 BROIL l'halibut per 10 minuti e capovolgere per garantire i cuochi di filetto in modo uniforme. BROIL per altri 10 minuti, o fino a quando le scaglie di pesce facilmente con una forchetta. tempo di cottura alla griglia effettive variano a seconda dello spessore del filetto di halibut.

6 Rimuovere l'halibut dal grill e piovigginare 1 cucchiaio. burro fuso su ogni lato prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Mettete in frigorifero filetto di halibut avanzi in un sacchetto sigillato panino per un massimo di due giorni.

Come cuocere alla griglia Snapper

Snapper, con il suo delicato, traballante e lieve gusto di carne bianca, è un pesce ideale per la sperimentazione in cucina, in quanto tende ad andare bene con molti marinate e spezie varie. Anche se ci sono 17 diverse varietà di snapper acqua salata si trovano in acque più calde in alcune parti dell'Atlantico e dei Caraibi, il più comunemente servito negli Stati Uniti è di colore rosso o Lutiano coda gialla, con alcuni dei migliori raccolti nel Golfo del Messico, al largo della costa della Florida. Perché filetti snapper sono più delicati rispetto a molti altri tipi di pesce comunemente cotte alla brace, come tonno o halibut bistecche o filetti di salmone di carne, un metodo di cottura più delicato è spesso preferito. Se cucinato alla perfezione, dentici si sciolgono in bocca, e cottura alla griglia è spesso un buon modo per andare.

istruzione

1 Conservare snapper fresco nel frigo. Se non si utilizza entro due giorni dalla data di acquisto, congelarlo.

2 Mettere snapper su un piatto di grandi dimensioni o in una teglia e cospargere di sale e pepe. Se marinatura, soffocare il pesce con marinata, coprire e lasciare riposare in frigo per almeno un'ora.

3 Preriscaldare il grill in alto. Stendere un foglio di alluminio lungo il fondo di una pentola bollente per una facile pulizia, e spruzzare l'olio sulla parte superiore del pan di polli da carne. Mettere i filetti snapper sul piatto.

4 Posizionare la teglia in forno così la parte superiore dei filetti sono circa 4 pollici dal calore.

5 Cuocere per tre-cinque minuti su un lato, poi capovolgere, la cottura di altri tre minuti fino a quando il pesce è cotto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza snapper congelati, assicurarsi di scongelare in frigorifero.

Come cuocere alla griglia di maiale

Come cuocere alla griglia di maiale


Il maiale è una carne bianca da suini che ha un sapore leggermente dolce e fumoso. Carne di maiale contiene vitamine B6 e B12 e di altri nutrienti, come il ferro e magnesio. Sigillare nella dolcezza naturale di questa carne da grigliare le costolette o un arrosto. Cottura alla griglia darà la carne croccante, crosta marrone mantenendolo tenero. Cottura alla griglia di carne permette di cucinare in modo sicuro carni senza annegare la carne di maiale in un liquido o l'aggiunta di più grasso da loro frittura.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a medio cuocere alla griglia.

2 Posizionare la griglia dietetica in padella cottura alla griglia. Disporre la carne di maiale sul piatto, in modo uniforme la spaziatura i pezzi da 2 a 3 pollici a parte se fare braciole.

3 carne stagione come desiderato.

4 braciole di maiale cuocere per cinque minuti su ogni lato. BROIL intero filetto di maiale per 10 minuti su ogni lato. medaglioni di filetto devono cuocere per quattro minuti su ogni lato. kabobs di maiale devono cuocere per cinque minuti su ogni lato. costine di maiale Cuocere per 35 minuti, girando più volte durante costole cottura alla griglia.

5 Togliere la padella rovente dal forno, usando guanti da forno per proteggere le mani.

6 Lasciare che la carne si raffreddi per 10 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Prima di preriscaldamento griglia del forno, spostare la cremagliera 4 pollici dalla parte superiore del forno. Se non si desidera la carne per bruciare essendo per chiudere alla fonte di calore.
  • Accendere il ventilatore di scarico per estrarre eventuali odori fumosi fuori della vostra casa, mentre la carne di maiale è cocente.
  • Cottura alla griglia è un processo rapido, in modo da monitorare la carne durante la cottura per evitare sopra la brunitura.

Come cuocere alla griglia ostriche in the Shell

Come cuocere alla griglia ostriche in the Shell


ostriche alla griglia fanno un antipasto delizioso e presentata elegantemente partito. Servite le ostriche durante i ricevimenti, docce, vacanze cene e altri eventi speciali. Top le ostriche con una ricca salsa di burro-base, che migliorerà sapore delicato dei molluschi 'e consistenza. Essere sicuri di acquistare solo vivere ostriche per evitare le malattie di origine alimentare, e li shuck a casa a destra prima di cottura alla griglia. Servite le ostriche alla griglia in loro gusci su un elegante vassoio, accompagnati da spicchi di limone fresco e forchette cocktail.

istruzione

1 Shuck 12 ostriche fresche e scartare il guscio superiore. Usare un coltello affilato per allentare le ostriche nei fondelli. Disporre le ostriche metà-shell su un vassoio di polli da carne. Preriscaldare la griglia del forno.

2 Creare una salsa facendo sciogliere 3 cucchiai. di burro in una casseruola a fuoco medio. Mescolare in 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto, 3/4 cucchiaino di aglio in polvere, 1/4 cucchiaino di pepe nero appena macinato e 2 cucchiai di prezzemolo fresco tritato.

3 Versare la salsa di burro caldo uniformemente sopra le cime delle ostriche. Cospargete ogni ostrica con 1 cucchiaino di parmigiano grattugiato.

4 Posizionare il vassoio di ostriche in un forno cremagliera sei pollici sotto il grill. Broil le ostriche per tre-cinque minuti, o fino a quando i bordi cominciano ad arricciarsi.

Come cuocere alla griglia Teriyaki Salmon

Come cuocere alla griglia Teriyaki Salmon


Cottura alla griglia è un metodo di cottura che utilizza estremamente elevato calore per cucinare carni tenere, pollame e pesce in un breve lasso di tempo. Cottura alla griglia teriyaki di salmone dà il pesce una glassa dolce sulla parte esterna e una consistenza friabile e leggera. tempo di cottura alla griglia dipende fortemente dal tipo di forno utilizzato. Alcuni forni hanno un vano cocente progettato per l'intenso calore necessario per broiling mentre altri hanno grigliatura impostazioni in cui la fonte di calore viene dalla parte superiore del forno in modo che il cibo può essere posizionato vicino ad esso. Qualunque sia il tipo di forno è utilizzato, cottura alla griglia teriyaki di salmone marinato è un modo rapido per cucinare il pesce.

istruzione

Broil Teriyaki Salmon

1 Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit o impostare per l'impostazione cuocere alla griglia.

2 Coprire il fondo della padella griglia con un foglio di alluminio.

3 Mettere il filetto di salmone marinato in cima alla padella broiling e mettere in forno.

4 Fate cuocere per cinque minuti o fino a quando la salsa teriyaki avrà preso colore.

5 Capovolgere la marinata filetto e pennello teriyaki su di esso.

6 Fate cuocere per cinque minuti o fino a quando le scaglie di pesce via con una forchetta e l'esterno è caramellato.

Consigli e avvertenze

  • Mettere i filetti di pesce tre pollici dalla fonte di calore. filetti di spessore devono essere collocati cinque pollici di distanza per evitare di bruciare la superficie prima che l'interno è cotto.
  • Preriscaldare il forno per almeno dieci minuti prima di cottura alla griglia il pesce per assicurarsi che il forno è alla sua temperatura massima.

Come cuocere alla griglia Rock Lobster Tails

Come cuocere alla griglia Rock Lobster Tails


code di Rock Lobster sono diventati sempre più popolari, anche in zone non costiere come metodi di spedizione e gusti si sono ampliati. Mentre ci sono numerosi modi per preparare roccia code di aragosta che hanno tutti i loro meriti, cottura alla griglia è uno dei più veloci, metodi più semplici per molte persone. code Rock Lobster possono essere serviti come piatto principale, un aperitivo o verso l'alto una insalata per una luce, ma il pranzo o la cena decadente. Leftover code Rock Lobster possono essere utilizzati anche per insalate e panini il giorno successivo, e conchiglie possono essere utilizzati per le scorte di zuppa e brodi.

istruzione

1 Preriscaldare il grill per 10 a 15 minuti.

2 Tagliare una fessura nel guscio posteriore delle code di aragosta nel senso della lunghezza con un coltello o forbici da cucina affilato fino a quando si espone la carne sotto, e tirare delicatamente le conchiglie dalla carne appena un po '. Fare attenzione a non tagliare la carne.

3 Unire 1/4 tazza di burro fuso, 1/4 cucchiaino. sale marino e 1/4 cucchiaino. pepe nero macinato fresco per roccia coda di aragosta in una tazza di misurazione. Mescolare per fondersi con un cucchiaio da cucina regolare.

4 Mettere le code roccia aragosta su una teglia con fianchi di spessore.

5 Versare o un cucchiaio il composto di burro fuso in modo uniforme nel corso degli code di aragosta, diffondendo il guscio con le dita per rivestire la carne all'interno. Cucchiaio qualsiasi burro in più che gocciola in modo uniforme sopra la carne una volta di più.

6 Mettere la teglia sotto il grill per cinque-sette minuti, a seconda del gusto personale e lo spessore delle code di aragosta.

7 Trasferire le code Rock Lobster per un piatto da portata o piatti da portata singoli. Guarnire con spicchi di limone e burro disegnato se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Numerosi erbe e spezie diverse possono essere aggiunti al burro disegnato, in base ai gusti personali ed altri piatti si può essere che servono. Limone pepe, timo, paprika, pepe bianco, aglio e rosmarino. Non abbiate paura di sperimentare con i sapori che si desidera aggiungere al vostro pasto.
  • Alla griglia coppia di code di aragosta bene con Chardonnay, Riesling e alcuni Chablis. Naturalmente, abbinamenti vino dipenderanno gli altri alimenti che si sta servendo al fianco dei tuoi code di aragosta alla griglia di roccia. Grassetto vitigni rossi come il Cabernet Sauvignon, Merlot e Malbec sono generalmente troppo opprimente per la luce, sapore luminoso di aragoste e frutti di mare in generale.

Come cuocere alla griglia di pesce in una vaschetta

Come cuocere alla griglia di pesce in una vaschetta


Ci sono uomo modi per preparare il pesce - grigliare, Padella, bracconaggio e friggere. Uno dei modi più sani per preparare una cena di pesce è quello di cuocere i filetti nel forno. Perché broiling richiede pochissimo burro o olio per il gusto, pesce arrostito tende ad essere più basso di grassi e calorie. Con pochi condimenti di base, un forno e una pentola bollente, chiunque può cuocere il pesce in una padella con relativa facilità.

istruzione

1 Tagliare il pesce in filetti utilizzando un coltello filetto e tagliere. Decidere quanto grande si desidera che ogni filetto di essere prima di tagliare il pesce. Usa il tuo coltello di de-bone i filetti di ossa.

2 Spennellate la parte superiore e inferiore di ogni filetto con olio da cucina o burro fuso con una spazzola marinata. Cospargete ogni lato i filetti con sale, pepe nero o peperoncino.

3 Pre-riscaldare la griglia del forno a 450 gradi. Mettere la pentola di cottura alla griglia di filetti sotto la resistenza di circa 3-5 pollici di distanza per il pesce scongelato, o 6-8 pollici di distanza per i filetti. Broil scongelato pesce due o tre minuti. Broil congelato pesce da quattro a sei minuti.

4 Togliere la teglia dal forno usando guanti da forno. Coprire entrambi i lati di ogni filetto con un altro spazzolatura di olio da cucina o burro e tornare filetti di cottura alla griglia padella. Posizionare il pannello della schiena nel forno nella stessa posizione e cuocere per due a cinque minuti al marrone.

5 Togliere i filetti dal forno quando si pensa che sono fatto. Sonda uno o due dei filetti con una forchetta per verificare se sono fatte. Se i filetti sono traballante e rosolato, sono pronti da mangiare. Cospargere 1 cucchiaino di succo di limone sopra ogni filetto, se si sceglie, e servire.

Come bloccare pollo alla griglia

Come bloccare pollo alla griglia


Pollo alla griglia è un sano facile aggiunta a quasi ogni piatto,. Aggiungilo a zuppe, insalate, pasta, pizze e casseruole. La prossima volta che stai cuocere il cibo, preparare parecchi chili di petti di pollo e aggiungerli alla griglia. Si possono congelare per un uso successivo, facendo pranzi di lavoro o cene di weeknight un gioco da ragazzi. Congelare il pollo in porzioni facile da usare. Uno a tazze e mezzo dovrebbe essere sufficiente per due persone con contorni.

istruzione

1 Marinare il pollo prima della cottura. Questo farà sì che il pollo rimane umida, anche dopo congelamento e scongelamento. Utilizzare un paio di marinate diversi per variare lo stile di pollo.

2 Grill come si farebbe normalmente. Togliere dal fuoco e lasciar riposare per cinque a 10 minuti.

3 Tagliare i petti di pollo in pezzi, a seconda di come si desidera utilizzarli. Il pollo deve essere tagliato in pezzi più piccoli per lo scongelamento rapido. Tagliare a dadini per il riso e piatti di pasta, tagliare a mettere in cima insalate, o rompere con forchette per burritos e zuppe.

4 Mettere il pollo in separati, congelatore-safe, zip-top borse. Se si prevede di archiviare il pollo per più di due mesi, aggiungere qualche cucchiaio di brodo di pollo per la borsa per mantenerlo umido. Rimuovere la maggior quantità d'aria dal sacchetto il più possibile prima di sigillare.

5 Etichettare ogni sacchetto con la data corrente, la marinata utilizzata, e il modo in cui si taglia. Disporre i sacchetti piani, impilati uno sopra l'altro, nella parte posteriore del congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare la notte pollo cotto in frigorifero o immersi in una pentola di acqua fredda.

Cosa Condimenti si usa per pollo alla griglia?

Cosa Condimenti si usa per pollo alla griglia?


Pollo alla griglia è un piatto versatile. Di per sé, il pollo può essere un piuttosto blando, ma con le spezie e condimenti giusti, può inserirsi in una serie di piatti, tra cui cene messicani e di ispirazione asiatica. Può servire come pasto principale o come una parte del piatto. Pollo deve essere condito prima con un massaggio a secco o marinata prima di cuocere.

Spagnolo / messicano

Spezie come cumino, coriandolo e paprika affumicata sono spesso usati in piatti messicani e spagnoli. Marinare e cuocere il pollo in una miscela di salsa di pomodoro, brodo di pollo e jalapenos per un calcio. Pollo può essere utilizzato in tacos, burritos, enchiladas o in brodo di pollo tortilla.

mediterraneo

Per un piatto in stile mediterraneo, cucinare il pollo con spezie come cumino, cannella o noce moscata. Queste spezie forniscono sapori fumosi. Prova marinatura del pollo in olio d'oliva, olive di Kalamata e salsa di pomodoro. Pollo può prendere il posto di agnello o di manzo in giroscopi, ed è anche consumato da solo.

Cinese / giapponese

sapori asiatici tradizionali incorporano zenzero, coriandolo e peperoncino. Strofinare il pollo con le spezie e poi marinare sia in teriyaki o salsa di soia. Servite il pollo con riso e verdure per un stir fry, o bagnare con una salsa di ananas per un gusto dolce-e-acida pollo.

indiano

Fare un curry di pollo alla griglia con spezie tradizionali indiani come il cardamomo, la curcuma, lo zafferano e la cannella. Strofinare il pollo con spezie prima di cuocere esso. curry indiano sono generalmente serviti con verdure e riso.

Come cuocere alla griglia polpa di granchio

Come cuocere alla griglia polpa di granchio


Il tipo di granchio che si sta utilizzando determinerà quale parte del crostaceo si cucinare. Solo gli artigli del sud Atlantico granchio pietra sono venduti per il cibo, mentre si utilizzano solo le gambe e le chele di granchio ragno e il granchio reale dell'Alaska. La carne artiglio e il corpo viene utilizzato dal blu Atlantico e Pacifico Dungeness granchio. L'intero soft-shell granchio blu è commestibile, compreso il suo guscio. Non importa quale parte del granchio mangierete, cottura alla griglia è un modo semplice e saporito per cuocere la carne.

istruzione

1 Stendere uno strato di polpa di granchio nella teglia.

2 Versare 1/2 tazza di burro fuso sopra la polpa di granchio. Utilizzare circa 1/2 tazza di burro fuso per ogni teglia di polpa di granchio. Aggiungere il burro di più per coprire tutto il granchio, se si utilizza un extra-large pirofila.

3 Mescolare la carne in modo che tutti i pezzi sono coperti in burro tuttavia sono ancora in uno strato sul fondo del piatto.

4 Porre la capsula sotto il grill e cuocere per circa tre minuti o fino a quando il granchio è cotto e marrone leggermente dorato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le vostre erbe preferite per il burro per più sapore.

Alla griglia Salmone Rosso

Alla griglia Salmone Rosso


Salmone rosso - una varietà di salmone colorata e molto saporito rosso-rosato intenso - può essere trovato nel suo habitat naturale tra il mare di Bering e la costa occidentale del Nord America, secondo il libro "Pesce e frutti di mare: Identificazione, Fabrication, utilizzo ". Anche se più piccolo rispetto alle altre varietà di salmone, sockeye costituisce per le sue piccole dimensioni, con polpa compatta e ricca di gusto. Cottura alla griglia salmone rosso produce un gustoso e nutriente antipasto di frutti di mare. Mantenere il metodo di cottura semplice per permettere il delizioso sapore del pesce a brillare. Questa ricetta serve quattro.

istruzione

1 Misurare la salsa di soia, acqua, aglio, zenzero e miele e versare il tutto nella borsa. Mescolare gli ingredienti nel sacchetto. Aggiungere la cipolla affettata al sacchetto.

2 Posizionare il salmone sockeye nel sacchetto di plastica con la marinata. Rimuovere quanta più aria possibile dal sacchetto e sigillarla ermeticamente.

3 Impostare la borsa su un piatto e metterlo in frigorifero. Marinare il salmone sockeye per due ore.

4 Preriscaldare il grill a 500 F.

5 Versare l'olio nella teglia e posizionare il piatto sotto la griglia per circa un minuto.

6 Togliere il piatto dal forno e mettere il salmone nell'olio caldo con il lato della pelle rivolto verso l'alto.

7 Ritorna il piatto alla griglia e cuocere il salmone per circa quattro minuti.

8 Capovolgere il salmone sopra con le molle e cuocere l'altro lato del salmone per circa cinque a otto minuti - finché i fiocchi carne facilmente con una forchetta.

9 Togliere la teglia e servire subito il salmone sockeye.

Come fare panini al formaggio alla griglia con formaggio di capra, Fig pasta e basilico fresco

panini al formaggio alla griglia con formaggio di capra, pasta di fichi e basilico fresco sono una nuova svolta sul classico formaggio alla griglia americano, in genere a base di formaggio di latte di mucca cheddar. Questi panini al formaggio alla griglia sono sofisticate ed abbastanza elegante per servire anche ai golosi stuffiest. Servite questo panini al formaggio alla griglia con un bicchiere di frizzante, vino bianco secco e fatti in casa patatine fritte dolci o patatine fritte.

istruzione

1 Stendere la chevre su 4 fette di pane e top ognuna con 1/4 del basilico fresco tritato.

2 Mettere i fichi snocciolate in una piccola ciotola e aggiungere l'olio extra vergine di oliva. Schiacciate il composto con i rebbi di una forcella per formare una pasta molto spessa. Distribuire la pasta sulle altre 4 fette di pane. Chiudere i panini e cappotto tutti i lati del panini con spray da cucina antiaderenti.

3 Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio e aggiungete due panini. Premere delicatamente sulle cime dei panini con una spatola e cuocere per 2 o 3 minuti per lato o fino a quando il pane è leggermente tostato. Ripetere questa operazione con gli altri panini.

4 Trasferire i panini a piatti da portata singoli o un grande piatto da portata e disperdere i pomodori tagliati a metà Campari intorno ai lati. Servite immediatamente, mentre ben caldi.

Come cuocere alla griglia aragoste

Come cuocere alla griglia aragoste


Durante il 17 ° e 18 ° secolo in America, aragosta era considerato il cibo dei poveri e spesso è stato mangiato da agenti e delle altre persone a basso reddito. Oggi, l'aragosta è considerata una prelibatezza di frutti di mare. A cottura ultimata, il traslucido, carne grigia si trasforma in un bianco-rosato e ha un delicato, sapore dolce. Cottura alla griglia un'aragosta sotto l'alto calore per un breve periodo di tempo, conferisce alla carne una consistenza tenera.

istruzione

1 Riempire una pentola con l'acqua. Versare acqua fredda in una grande ciotola e aggiungere 2 a 3 tazze di ghiaccio.

2 Portare l'acqua ad ebollizione a fuoco alto. Svolgere le aragoste dalla confezione e li tuffo in acqua bollente con un paio di pinze.

3 Fate cuocere le aragoste per 2 a 4 minuti, fino a quando i gusci diventano rossi brillante. Rimuovere le aragoste dall'acqua e metterli nella ciotola di acqua ghiacciata. Questo fermerà la cottura ed evitare la carne di ottenere dura e gommosa. Mantenere le aragoste in acqua per 1 o 2 minuti.

4 Mettere le aragoste in modo che le spalle sono distesi a faccia in giù sul tagliere. Tagliare lungo il perimetro fuori gli artigli con un paio di forbici e buccia indietro la metà superiore del guscio. Tagliare il guscio che copre il corpo e la coda di aragosta fuori pure. Lasciare la carne nella parte inferiore del guscio.

5 Scaldare una graticola sulla sua posizione più alta. Mettere le aragoste su una teglia da carne. Spennellare la carne con burro fuso. BROIL l'aragosta per 10 a 12 minuti, fino a quando i gusci iniziano a char e la carne è leggermente dorate. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere la polvere di aglio e prezzemolo tritato al burro fuso per sapore aggiunto.
  • Non mangiare la carne di aragosta alla griglia fino a quando non è. aragosta parboiled non è completamente cotto e può causare la malattia, se non cotto bene.

Come cuocere alla griglia di salmone al forno

Come cuocere alla griglia di salmone al forno


Il salmone è un pesce di degustazione meravigliosa, oltre ad essere uno sano per voi da mangiare. Salmone come molti pesce ha acidi grassi omega-3. Gli acidi grassi omega-3 sono noti per la protezione da una serie di gravi problemi di salute come il cancro, l'artrite, infarto e ictus. Questo di per sé è una ragione sufficiente per mangiare salmone, ma questo pesce versatile può essere cucinato un certo numero di modi diversi e non importa come si è preparato ha un sapore fantastico. Queste ragioni sono sufficienti per la maggior parte delle persone a prendere in considerazione l'aggiunta di salmone nella loro dieta. Cottura alla griglia di salmone al forno è uno dei modi più saporiti per preparare il salmone, in modo da seguire questi istruzioni passo passo su come farlo.

istruzione

1 Mettere una del forno Montanti 5 a 6 pollici dalla bobina broiler.

2 Preriscaldare il grill nel forno. mentre è possibile pre-riscaldare l'impostazione alta, perché alcuni forni ottenere più caldo rispetto ad altri, si consiglia di cuocere il salmone sulla regolazione media.

3 Aggiungere un po 'di olio vegetale ai suoi tranci di salmone. È possibile diffondere l'olio in giro con un cucchiaio.

4 Stagione tuoi tranci di salmone spruzzando un po 'di sale e pepe bianco su di loro.

5 Stendere intorno ad una piccola quantità di verdure sul piatto da carne.

6 Mettete la teglia da carne in forno e cuocere per 5 a 10 minuti o fino a quando il primo lato del pesce è marrone.

7 L'utilizzo di un guanto da forno, estrarre la cremagliera del forno. Con le pinze, capovolgere i tranci di salmone sopra.

8 Mettere la griglia del forno al suo posto e consentono ai tranci di salmone per cuocere alla griglia un altro 5 a 10 minuti, o fino a quando il secondo lato è marrone dorato.

9 Prima di rimuovere il salmone dal forno, controllare la temperatura. Si desidera la temperatura interna del salmone, deve essere almeno di 161 gradi prima di rimuoverla dal forno.

10 Rimuovere i tranci di salmone e permettere loro di sedersi per un momento. Con il pesce, la temperatura interna può effettivamente salire per un po ', anche dopo la rimozione dal forno, quindi è una buona idea per dare un momento di sedersi prima di mangiarlo.

11 Aggiungere le fette di limone e godere di salmone alla griglia.

Consigli e avvertenze

  • BROIL tuo salmone con la pelle, non cadrà a pezzi in modo easily.if si ama davvero l'idea di salmone alla griglia, si potrebbe prendere in considerazione ottenere alcune griglie griglia in ghisa che si può mettere su una pentola bassa, invece di una teglia da carne . È possibile riscaldare la griglia, come il grill si riscalda e poi cuocere le vostre tranci di salmone lo stesso come si farebbe con una padella di polli da carne. Si noterà i segni belle griglia quando si prende i tuoi tranci di salmone.
  • Alcuni forni ottenere più caldo di altri, quindi se si nota che non appena si mettono i tranci di salmone a griglia che stanno bruciando, abbassare il broiler per i prossimi basse setting.If tuoi tranci di salmone crudo sono stati toccati da nulla - la vostra le mani, il contatore, un piatto o posate - assicuratevi di lavare le voci bene in acqua calda e sapone per essere sicuri che nessun batteri dal pesce crudo viene trasferito a qualsiasi altra cosa.

Come fare alla griglia capesante

Come fare alla griglia capesante


Capesante sono una delle tante delizie a base di pesce che possiamo godere come persone. Più spesso le persone padella capesante solo per una ragione, e che la ragione è che non sanno come cucinare loro in altro modo. In questo "come" articolo vi guiderà attraverso il processo facile di capesante broiling e portare via che la vecchiaia padella di routine.

istruzione

Come fare alla griglia capesante

1 Il primo passo nella cottura alla griglia capesante è quello di uscire e comprare capesante prima. Vai al tuo pescivendolo locale o al vostro reparto di frutti di mare nel vostro negozio locale. Chiedete capesante ed essere sicuri che sono freschi e non hanno odore di sorta.

2 Una volta che si ottiene la casa capesante, li risciacquare all'interno del filtro di metallo. Mettere sulla teglia unta e mettere da parte per qualche minuto.

3 Prendete il vostro aglio e burro e posizionare all'interno del contenitore a microonde, posto all'interno microonde fino a quando il burro è completamente sciolto. Versare il composto di aglio e burro capesante, gettare capesante in giro fino a quando ognuno è coperto nella miscela.

4 Svolge all'interno di più e accenderlo broil. Assicuratevi di guardare con molta attenzione le capesante, cottura alla griglia li può più di cucinare o bruciare in pochissimo tempo. Una volta che vedi le capesante ruotare leggermente qualsiasi colore è il momento di rimuoverle immediatamente. Estrarre forno, disporre sul piatto, servire e gustare!

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di essere estremamente attenti quando cottura alla griglia, il forno è troppo caldo e brucerà cibi molto rapidamente.
  • Assicurarsi che capesante sono freschi e non hanno odore. Pesce fresco non dovrebbe odore di pesce.

Come fare Dill Sauced salmone alla griglia

A causa dell'elevato contenuto grasso trovato nel salmone è in grado di sopportare il calore intenso aperto fuoco di una griglia. Qui ci sono alcune cose da fare quando grigliate dilled salmoni salsa che è sicuro di invogliare il vostro palato.

istruzione

Come fare Dilled salsa di salmone alla griglia

1 Acquista il tuo salmone. Il processo di cottura un buon salmone alla griglia inizia al momento dell'acquisto. La chiave per l'acquisto del salmone migliore per la cottura su una griglia sta lasciando sulla pelle al momento dell'acquisto. Spesso griglie tempo fanno l'errore di avere la pelle tolto; tuttavia, questo velocizza il processo di essiccazione.

2 Preparare il salmone per grigliate. E 'totalmente a voi che condimenti da utilizzare sul vostro salmone, alcune idee sono a pennello semplicemente su un filo d'olio e sale e pepe a piacere. Alcuni hanno avuto buoni risultati con l'utilizzo di maionese al posto o per un uso gusto più raffinato una marinata.

3 Preparare la salsa di aneto. Grattugiare un ½ cucchiaino di buccia di limone in un piccolo contenitore con 8 once di pianura yogurt a basso contenuto di grassi, ¼ di tazza di tagliare cipolle verdi, e ¼ di tazza di aneto fresco stato tagliato. Prendere metà della miscela e versare in un frullatore, frullare fino a che liscio quindi versare miscela mescolata nuovamente dentro miscela originale e mescolate. Mettere da parte fino al momento dell'uso.

4 Cucinare il salmone. Su un già preriscaldato a circa 300 a 325 gradi griglia, cuocere il salmone su ogni lato per solo circa quattro minuti ciascuno. I tempi per il salmone cottura è molto importante; Pertanto, per i migliori risultati mai lasciare la cottura incustodito.

5 Servite il vostro piatto. Al momento di servire organizzare salmone perfettamente cotto su un piatto, cucchiaio salsa dilled accanto, e godere.

Consigli e avvertenze

  • Se il salmone si sente squishy non è fatto, lasciare sulla griglia un po 'di più.

Suggerimenti per la cottura alla griglia filetto di porco

Suggerimenti per la cottura alla griglia filetto di porco


Filetto di maiale è una carne flessibile e versatile che rende un piatto gustoso, indipendentemente dal fatto che è brasato, inclusi nelle zuppe o cotto in una pentola a lenta con qualche salsa barbecue. Se i vostri piani sono di barbecue, grigliate di filetto di maiale al posto di bistecca o agnello è realizzato con una piccola quantità di istruzione.

salamoia

Filetto di maiale ha la tendenza a diventare secca quando si grill. Per evitare questo, prendere in considerazione salagione vostro filetto. Mescolare acqua e sale con un rapporto di circa 3 cucchiai. sale per ogni litro di acqua. Mettere a bagno il filetto in questa miscela per un massimo di 12 ore se avete il tempo. In caso contrario, salamoia la carne anche per un'ora o due può fare una grande differenza nel risultato. Lavare il filetto in acqua fredda e pat asciugare dopo aver terminato di salagione.

marinatura

Per far risaltare il sapore di filetto di maiale, marinare e / o di stagione prima di cuocere. Marinare il filetto ponendolo in un piatto di vetro un paio d'ore prima di cuocere e versare la marinata sopra. Stendere la marinata su tutto il filetto e girare la carne sopra per garantire che ogni parte della carne è coperto in marinata. Coprire il piatto nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per lasciare che il sapore della carne marinata. In alternativa, o in aggiunta, la stagione la carne giusta prima che grigliato per aspersione generosamente con una miscela di sale, pepe e altri aromi desiderati.

Devastazione

Ruotare la griglia a "High" e dopo fa caldo, rosolare il filetto di maiale su ogni lato per un paio di minuti, fino a che la parte esterna della carne è marrone e ci sono chiari segni alla griglia su ciascun lato del pezzo di carne.

Temperatura

Abbassare la temperatura sulla griglia per circa 300 a 350 ° F dopo seaing il maiale e cuocere per il resto del processo. Utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura interna del filetto e rimuoverlo dalla griglia quando raggiunge circa 155 gradi F. coprirlo con pellicola e lasciare riposare per circa 10 minuti. Questo caises la temperatura interna a salire a circa 160 gradi, come raccomandato dalla FDA. Se hai dimestichezza con la cottura la carne ad una temperatura più bassa, rimuoverlo dalla griglia quando raggiunge 140 a 145 gradi può produrre un risultato più succoso.

Aromatizzanti durante la cottura

Spennellare il filetto di maiale con un lotto fresco di marinata utilizzato, se del caso, prima volta che viene messo sulla griglia e di nuovo a metà del processo di cottura, subito dopo la carne è capovolta. Se una marinata non è stato utilizzato, scegliere una salsa barbecue o --- --- salsa di bistecca da utilizzare per questo processo. Spennellare il filetto con la salsa o marinata per l'ultima volta quando viene rimossa dalla griglia e pronto a servire. Pioviggina il filetto con salsa questo stesso dopo il taglio la carne per servire aggiunge un tocco in più saporito.

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?


Patatine fritte e sottaceti potrebbero funzionare come i lati di hamburger in un ristorante classico, ma cucinare a casa chiede qualcosa di un po 'più lussuoso, anche se si sta mantenendo le cose semplici. Scegli i tuoi contorni per completare il tipo di hamburger stai cucinando. contorni classici aggiungono nostalgia per hamburger pianura, mentre un insalata Caesar fatta con cavolo aggiunge un tocco moderno. Coppia appositamente condito hamburger o quelli realizzati con le carni diverse dalla carne bovina con alimenti che non sarà sopraffatto dai sapori forti.

A Twist in Old School

hamburger alla griglia sono una tradizione estiva, e non è necessario allontanarsi molto dalla tradizione di fornire un pasto divertente. insalata di patate e insalata di cavolo sono sostegni di pasti all'aperto informali. Per dare loro un po ', fare una insalata di patate calda con una vinaigrette al posto di un insalata fredda con un condimento di maionese. Sostituto broccoli grattugiato deriva per il cavolo nella vostra insalata di cavolo e aggiungere jicama e carote grattugiate. Fare patatine al forno invece di friggere le patate per renderli più sani, e scaldare una pentola di fagioli al forno condite con sciroppo d'acero sulla griglia in modo che i chicchi assumono un sapore dolce e fumoso.

Continuate a Grilling

Cottura contorni di verdure direttamente sulla griglia lascia un minor numero di piatti per il lavaggio più tardi, e intensifica il sapore delle verdure. Toss peperoni dolci mini in olio d'oliva, sale e pepe e li griglia accanto alle hamburger fino a quando l'esterno iniziano a char. Tagliare i cuori di lattuga romana per il lungo, spennellare con olio e la griglia con i lati tagliati. Servire con sbriciola formaggio blu e condire con vinaigrette per una gustosa insalata tiepida. Pannocchia e asparagi sono comunemente alla griglia; cuocerli con spicchi di aglio interi e un coperchio sulla griglia per le verdure davvero aromatiche.

Il cibo su un bastone

Servire i fianchi su spiedini e non sarà necessario utensili per il vostro pasto. Per un tema surf-e-tappeto erboso di ispirazione, infilare piccoli spiedini con alcuni gamberi o capesante. kabobs vegetali disponibili in una varietà quasi infinita; optare per zucchine e funghi spazzolato con pesto o pomodorini alternati con foglie di salvia fresca. Grill ananas e pezzi di mango per un accompagnamento dolce per teriyaki hamburger, o fette allo spiedo di studio, mele dolci con pezzi di una varietà di cipolla dolce di coppia con cheeseburger classico.

Un dolce Ending

Serve frutta con i tuoi hamburger funziona sia come contorno e un dessert. drupacee sono particolarmente adatti per grigliate. Tagliare pesche, nettarine, susine o albicocche a metà e togliere ai box. Spennellare con un po 'di noce di cocco o di olio di oliva e la griglia con la parte tagliata verso il basso quando gli hamburger sono quasi fatti; non ci vuole molto a griglia frutta. Fichi approfondire nel sapore, quando alla griglia, e si possono avvolgere con prosciutto o servire cosparso con un po 'di sale marino. Per mantenere le cose semplici, servire una ciotola di more fresche con foglie di menta tritate come un lato. Il sapore delle bacche regge bene alle carni forti, come hamburger di agnello.

alla griglia Zucchini

alla griglia Zucchini


zucchine alla griglia è una ricetta facile e veloce da preparare. Seguire alcuni semplici consigli per cuocere il piatto perfetto e sano zucchine per servire ai vostri familiari o ospiti a cena. Grigliare è un metodo di cottura dove vengono cotti alimenti sotto la fonte di calore. L'impostazione broiler accende il bruciatore superiore nel forno e il calore si irradia giù per il cibo.

istruzione

1 Preparare la ricetta zucchine secondo le indicazioni delle ricette (vedi Risorse). Aggiungere condimenti come indicato dalla ricetta.

2 Regolare la cremagliera del forno per consentire di circa 5 pollici distanza tra la parte superiore della vaschetta si intende utilizzare e l'elemento riscaldante. Riscaldare il forno dell'impostazione griglia per 10 minuti.

3 Mettere le zucchine nel forno.

4 Cuocere per circa la metà del tempo di cottura ricetta poi prendere le zucchine fuori e girare tutti i pezzi sopra.

5 Collocare le zucchine in forno e continuare broiling per il resto del tempo ricetta di cucina. Le zucchine è fatta quando è tenero.