granchio per acquario marino

Come aggiungere una rana o di un granchio per il tuo acquario d'acqua dolce

Come aggiungere una rana o di un granchio per il tuo acquario d'acqua dolce


Se siete alla ricerca di un modo per aggiungere la diversità al vostro acquario, considerare l'aggiunta di una rana o di un granchio. rane nane africane sono le rane d'acqua dolce più ampiamente disponibili e, perché sono del tutto acquatica, si adattano bene alla vita in un acquario stabilita. granchi Aquarium sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, ma sono un po 'più difficile da tenere in acquari stabiliti perché la maggior parte delle specie richiedono l'accesso alla terra. Le due specie più comuni di acquario d'acqua dolce granchio sono granchi violinisti e granchi rossi artigli, ed entrambi sono abbastanza facili da trovare in commercio dell'acquario.

Rane e pesci ornamentali

Come suggerito dal loro nome, rane nane africane sono abbastanza piccole - soprattutto da giovani - e specie di pesci grandi li possono considerare come preda. Questo è il caso, è bene verificare che nessuno dei pesci nella vasca stabilito sono grandi, specie predatrici. Ciclidi e grandi gouramis, per esempio, può diventare aggressivo verso rane acquario. rane nane africane sono meglio conservati in un acquario di comunità con i pesci di piccole o medie dimensioni, come Botia e tetra. La rana artigliata è un'altra specie a volte visto in acquari, ma perché queste rane sono predatori, essi non sono raccomandati per il serbatoio della comunità.

Decorazioni serbatoio per Aquarium Frogs

Se il serbatoio esistente è scarsamente arredato, aggiungere diversi scogli levigati o pezzi di legni. Queste decorazioni fornirà il vostro rana con i luoghi da esplorare e nascondere. Aggiungere ciuffi di piante acquatiche in diretta al vostro carro armato, se non si dispone già di alcuni. Piante vive non solo fornirà la vostra rana acquario con il coperchio ha bisogno di sentirsi al sicuro, ma potranno anche aumentare il contenuto di ossigeno nell'acqua.

Serbatoio set-up per acquario Frogs

rane nane africane in genere crescono a una dimensione massima di 2,5 pollici e sono meglio conservati in vasche di dimensioni superiori a 10 litri di capacità. Installare un riscaldatore acquario, se non ne hai già uno in atto, per mantenere una temperatura dell'acqua stabile. rane nane africane hanno più probabilità di prosperare in temperature serbatoio costante tra i 72 ei 82 gradi Fahrenheit. Abbassare il livello dell'acqua nel serbatoio un po 'e controllare per essere sicuri che il coperchio del serbatoio si adatta perfettamente. rane nane africane sfuggiranno se data l'opportunità, e queste precauzioni contribuiranno a evitare che ciò accada.

Prendersi cura di Acquario Frogs

Aggiungere rane nane africane al vostro carro armato in gruppi di tre. Queste creature si sentono più a suo agio in un gruppo, e più rane vi fornirà una maggiore divertimento di una singola rana. Per mantenere le rane in buona salute, dar loro da mangiare cibi di carne su una base quotidiana. Offrire la vostra rane congelati o alimenti come artemie, chironomus e tubifex liofilizzati per soddisfare le loro esigenze alimentari carnivore. Non essere preoccupato se il vostro rane sembrano nascondere un sacco durante il giorno - queste creature sono naturalmente più attivi di notte. Mantenere l'illuminazione nella vostra vasca sottomesso può incoraggiare i rane per essere più attivi durante il giorno.

Pesci e Acquario Crabs

Perché i pesci sono parte della dieta naturale di molti granchi, è importante fare in modo che il pesce che avete nel vostro carro armato sarà in grado di rimanere fuori dalla portata dei vostri granchi. I pesci che sono particolarmente piccola, lenta o fare lunghe pinne non sono raccomandati per serbatoi con granchi dell'acquario. Se si aggiungono i granchi acquario per un serbatoio esistente, aggiungere solo uno o due granchi, e assicurarsi che il pesce che avete sono abbastanza piccoli e abbastanza veloce per evitare la cattura. La maggior parte dei danios e tetra che hanno pinne corte e tendono a nuotare nei livelli superiori del serbatoio possono essere mantenute in modo sicuro con i granchi acquario.

Le specie di acquario granchio

granchi violinisti sono una delle specie più comuni che si trovano nel commercio dell'acquario. Questi granchi sono anche a volte indicato come mini granchi da appassionati di acquari e sono facilmente riconoscibili dai grandi artigli esposti dai maschi della specie. Un'altra specie di granchio acquario è il granchio rosso artigli. Come granchi violinisti, granchi rossi artigli provengono da ambienti salmastri, ma possono sopravvivere in vasche d'acqua dolce. Se il pesce nel serbatoio esistente non sono suscettibili di tollerare l'aggiunta di sale per l'acqua, aggiungere granchi rossi artigli al vostro carro armato piuttosto che granchi violinisti.

Serbatoio set-up per Granchi

La maggior parte delle specie di granchi acquario richiedono qualche accesso all'aria e la terraferma. Per fornire a queste esigenze, aggiungere diverse pietre di grandi dimensioni al vostro carro armato e mantenere il livello dell'acqua abbastanza basso in modo che le cime di queste pietre rimangono al di sopra del livello dell'acqua. Subacquea, granchi hanno bisogno di un sacco di nascondigli come grotte rocciose e legni. granchi Aquarium potranno anche godere di aree aperte di substrato morbido o di sabbia in cui possono scavare. Uno degli aspetti più importanti del serbatoio di set-up per i granchi acquario è un coperchio dell'acquario aderente perché queste creature sono eccellenti arrampicatori e possono sfuggire se data la possibilità di farlo.

Prendersi cura di Aquarium Granchi

Se si prevede di mantenere granchi violinisti, è necessario aggiungere un po 'di sale per l'acqua della vasca per simulare le condizioni salmastre. La quantità di sale necessario può variare, ma in generale, 1 cucchiaino di sale per litro è sufficiente. Poiché non tutti i pesci d'acquario sono in grado di tollerare la salinità, controllare per essere sicuri della specie che già avete nel vostro serbatoio non saranno danneggiati con l'aggiunta di sale. Se alcuni dei vostri pesci non può tollerare il sale, potrebbe essere necessario trasferirli in un altro serbatoio o sostituirli con specie resistenti al sale. Mantenere la temperatura del serbatoio tra i 74 ei 84 gradi Fahrenheit utilizzando un riscaldatore acquario. Nutrire i vostri granchi una dieta di cibi fiocco e pellet che affondano insieme con chironomus congelati o liofilizzati e gambero di salamoia.

Punte di avviamento per un 55-Gallon acquario marino

Punte di avviamento per un 55-Gallon acquario marino


Un acquario di acqua salata permette al acquariofili per ospitare una selezione di sorprendente bellezza pesci di barriera corallina e invertebrati come coralli vivi. I pesci coralli dai colori vivaci sono molto territoriali, in modo da acquariofili non possono tenere come molti pesci marini in un acquario come pesci d'acqua dolce. Acqua salata tiene meno ossigeno di acqua dolce, e acquari marini richiedono una buona filtrazione e una gestione attenta. Con la diligenza e la necessaria attenzione, un acquario di acqua salata può essere eccitante e interessante da configurare e mantenere.

Requisiti d'acqua

Anche se è possibile utilizzare l'acqua di mare naturale, plancton spesso finisce nel serbatoio quando si utilizza l'acqua dell'oceano naturale. Il plancton muore rapidamente nei confini di un acquario e inquina l'acqua. acqua di mare naturale può anche contenere organismi malattia-produttori. Utilizzare un'alta qualità sale marino sintetico per negare i problemi connessi con la raccolta dell'acqua dal mare. Mescolare sale marino sintetico con osmosi inversa (RO) l'acqua, come l'acqua del rubinetto in genere contiene nitrati e fosfati. acqua osmosi inversa è disponibile presso il rivenditore acquatico. È possibile misurare il peso specifico di acqua di mare con un idrometro, che dovrebbe mostrare una lettura di 1.025.

Filtrazione

Acquariofili in genere installare un filtro contenitore contenente materiali meccanici, biologici e filtro chimici per pulire un acquario marino da 55 galloni. L'acquariofilo dovrebbe includere anche un schiumatoio buona qualità in questa dimensione dell'acquario. Le molecole di rifiuti organici dalle feci e urine di pesci e invertebrati attribuiscono alle bolle microfini che vengono iniettati nel corpo dello skimmer. La schiuma stabile che si sviluppa spinge in una tazza di raccolta e separa dall'acqua.

Temperatura e l'illuminazione

Tropicali animali marini richiedono una temperatura nella regione da 78 a 82 gradi invertebrati barriera F. corallo, come spugne viventi e attinie, richiedono forte luce dell'intensità corretta e spettro. luci ad alogenuri metallici forniscono la luce ideale, ma emanano calore. Se si dispone di un serbatoio di fai-da-te, sospendere sempre questo tipo di luci sopra l'acquario invece di includere nella chioma, per evitare che l'acqua da riscaldare troppo. Uscita molto alta (VHO) fluorescenti sono disponibili e più adatti per l'uso sopra acquari marini anche.

Alimentazione

Damigella e anemonefish accetteranno cibo in scaglie, ma la maggior parte dei marines saranno più facilmente mangiare oggetti ittici freschi e congelati, come gamberi, calamari e pesce linea. gamberi salamoia vivi e lombrichi sono altamente nutriente, e un certo numero di aziende offrono diete a base di gel arricchiti di sali minerali e vitamine. pesce corallo erbivori, come linguette, richiedono alghe. È inoltre possibile integrare la propria dieta con pezzi di spinaci nori e scottati. Mettere i pezzi di entrambi spinaci o nori tra i denti di un clip prodotti attaccato al vetro dell'acquario all'interno per renderlo accessibile ai pesci. È possibile alimentare i pesci marini più di una volta al giorno, ma solo l'importo che si consuma in un periodo di cinque minuti.

Come aggiungere un granchio ad un acquario marino

Come aggiungere un granchio ad un acquario marino


I granchi sono vivaci aggiunte a un acquario di acqua salata e molte specie sono relativamente facile per i principianti da curare. Granchi anche contribuire a mantenere il serbatoio pulito perché sono spazzini. Come con il pesce e molti altri invertebrati, non è possibile aggiungere immediatamente un granchio. Il serbatoio deve accontentarsi e affermarsi prima. I diversi tipi di granchi hanno esigenze diverse. granchi Anemone hanno bisogno di un anemone, e quindi non sono l'ideale per i principianti. granchi freccia tendono a combattere tra di loro e con gamberetti, e devono essere tenuti in alloggi individuali. Sallylightfoot e paguri marini sono abbastanza tranquilla. Ci sono una serie di altre specie, in modo da controllare con un fornitore acquario per scoprire che tipo di granchi che vende.

istruzione

1 Riempire il serbatoio con acqua e aggiungere una miscela di sale per ottenere la salinità necessario. Questo è normalmente l'acqua di mare-resistenza; aggiungi secondo le istruzioni sul mix di sale.

2 Installare e attivare impianti di riscaldamento e filtrazione.

3 Aggiungere la sabbia dal vivo e rock dal vivo dopo alcuni giorni. Modificare parte del settimanale acqua da ora in poi.

4 Accendere apparecchi di illuminazione, dopo circa tre o quattro settimane.

5 Acquista il tuo granchio e di facile cura-per le lumache.

6 raccogliere con cautela il granchio fuori dalla borsa con un piccolo contenitore di plastica e delicatamente rilasciarlo nel vostro acquario. Prova di non raccogliere troppa dell'acqua nel sacchetto - non è la stessa come l'acqua nel serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • È possibile introdurre un granchio per ogni quattro litri di acqua nel serbatoio.

Quali accessori necessari per avviare un acquario marino?

Quali accessori necessari per avviare un acquario marino?


Un marine o di acqua salata acquario consente di visualizzare una piccola parte di un ecosistema dell'oceano proprio nel tuo salotto. Mantenere un acquario marino può essere un hobby divertente e emozionante, ma può anche essere difficile e costoso da configurare e mantenere. Prima di iniziare a impostare il vostro acquario, la ricerca sulle attrezzature di base è necessario evitare alcune delle sfide e le insidie.

il serbatoio

La scelta del serbatoio dipende dal numero e dal tipo di pesce, e l'ambiente che si desidera. Un acquario di acqua salata di base può essere piccolo come 10 galloni, mentre i carri armati con gli ambienti di barriera corallina sono spesso 200 galloni o più. Gli esperti raccomandano di scegliere il più grande serbatoio di possibili sei a tuo agio con e che si adatta la vostra casa e stile di vita. Più grande è il serbatoio, più si sarà in grado di duplicare un ambiente oceanico. Grandi serbatoi sono anche meno sensibili alla temperatura e chimiche repentine fluttuazioni, e la qualità dell'acqua è più facile da mantenere.

Filtrazione

Il tuo acquario marino avrà bisogno di un adeguato sistema di filtraggio per mantenere la qualità dell'acqua sano per i vostri pesci. I tre tipi di base di filtri sono meccanici, biologici e chimici.

Un filtro meccanico è di solito una bomboletta contenente fibre di nylon filate o altro materiale assorbente che intrappola e rimuove rifiuti pesce prima si decompone e commette il vostro carro armato. Un filtro biologico si rompe prodotti di scarto e stabilizza i processi biochimici che sono una parte continua della vita del vostro acquario. Un sistema di filtrazione chimica utilizza carbone attivo per assorbire gli ioni dei rifiuti disciolto. Il vostro negozio locale acquario si può aiutare con l'approccio migliore per il tuo acquario.

Illuminazione

L'illuminazione è importante non solo per illuminare il vostro carro armato per fini estetici, ma anche per i processi biologici della vita acquatica del vostro carro armato. Il miglior tipo di luce dipende dal tipo e le dimensioni del vostro acquario, così come la vita marina si prevede di includere. La tua migliore risorsa è quello di consultare con il proprio provider.

substrato di fondo

Il tuo habitat acquario ha bisogno di un materiale per il suo piano. Ogni acquario di sabbia o ghiaia commerciale funzionerà. Come un principiante, non utilizzare substrati non commerciali. Essi non sono sterili e possono contenere sostanze nocive.

Acqua salata

Il tank è chiamato un acquario marino perché simula l'oceano. Pertanto, è necessario per fornire un ambiente di acqua salata. Ci sono vari prodotti commerciali disponibili che consentono di preparare la giusta acqua salata per i vostri pesci. Seguire attentamente le istruzioni.

Pesce e frutti

Infine la parte più divertente - che popolano il vostro carro armato. Tuttavia, non è semplicemente una questione di scegliere il pesce con le caratteristiche che fanno appello a voi. Alcune specie di pesci o piante non convivono bene. Fare qualche ricerca prima di aggiungere qualsiasi cosa al vostro carro armato. Il cibo che si sceglie, se fiocco, liofilizzato o vivere, dipenderà gli abitanti del vostro carro armato. Molto probabilmente si vorrà nutrire una combinazione.

Manutenzione e Controllo

Il mantenimento della salute del vostro acquario richiede altri strumenti come un termometro e riscaldatore per mantenere una temperatura adeguata; kit di test per il monitoraggio della composizione chimica e il pH dell'acqua del vostro carro armato; prodotti e strumenti come secchi d'acqua e tubi di plastica di pulizia; e reti da pesca, medicinali e un contenitore di quarantena separata per il trattamento di pesci malati.

Come utilizzare il Vs. Walmart Acqua distillata Walmart acqua potabile per un acquario marino

Come utilizzare il Vs. Walmart Acqua distillata Walmart acqua potabile per un acquario marino


I proprietari di acquari marini conoscono l'importanza di mantenere i livelli di pH e i minerali nell'acqua sotto controllo. L'acqua distillata è preferito in quanto non è clorurati. acqua potabile regolare Walmart contiene cloro, fluoro e altre sostanze chimiche. Nessuna di queste sostanze chimiche dovrebbe essere in un acquario marino. Acqua distillata può semplicemente essere miscelato con la giusta quantità di sale. acqua potabile Regular richiede l'acqua trattata prima per rimuovere le sostanze chimiche in esso.

istruzione

1 Acquisto abbastanza acqua potabile Walmart per riempire l'acquario. Aprire le bottiglie d'acqua e versare in un contenitore aperto come un secchio (non l'acquario.) Sia l'acqua riposare per uno o due giorni. Le sostanze chimiche come fluoro e cloro devono evaporare in quel momento. Una volta che il tempo è trascorso, aggiungere sale all'acqua. Utilizzare un idrometro per rilevare i livelli di sale nell'acqua. I livelli di sale dovrebbe essere compreso tra 1.020 e 1.023.

2 Acquisto abbastanza Walmart acqua distillata per riempire l'acquario. Aggiungere sale all'acqua. Utilizzare un idrometro per rilevare i livelli di sale nell'acqua. I livelli di sale dovrebbe essere compreso tra 1.020 e 1.023.

3 Versare l'acqua nell'acquario che non contiene il pesce. Avviare la pompa (s) e riscaldamento. Attendere l'acquario per raggiungere la temperatura ideale prima di aggiungere il pesce.

Come trattare Ich in un acquario marino per un pesce palla Box

ich Marine è causato dai irritans Cryptocaryon acqua salata protozoi. I sintomi includono macchie bianche sulle pinne, branchie e corpo. Box pesce palla sono particolarmente vulnerabili alla morte per ich marino perché sia ​​il parassita e trattamenti per esso può danneggiare l'ambiente acquatico. Se notate macchie bianche sul pesce palla, non tardare a iniziare il trattamento. Idealmente, si dovrebbe mettere in quarantena la tua casella di palla non appena si notano sintomi. Se non si dispone di una vasca di quarantena prontamente disponibile, sarà necessario per trattare l'infezione nel serbatoio. Poiché trattamenti tradizionali ich non possono essere utilizzati nel serbatoio principale, questa strategia è molto meno efficace.

istruzione

Quarantena

1 Spostare i pesci palla scatola interessate ad una vasca di quarantena. trattamenti Ich uccidere i batteri benefici e le barriere coralline in vasche marine. Questo può alterare drasticamente l'ecosistema del serbatoio, aumentando la suscettibilità alla malattia per tutti i pesci. Mettere in quarantena i pesci colpiti aiuterà a prevenire la diffusione dell'infestazione ich.

2 Aggiungere un trattamento di rame acqua salata acquario di vasca dei pesci. Seguire attentamente le indicazioni sulla confezione ed evitare un uso eccessivo. trattamenti di rame eccessivo può essere fatale per i pesci.

3 Abbassare la salinità della vasca di quarantena a circa 1.015. Questo limita l'allevamento di organismi ich e permette le difese naturali del vostro pesce per combattere i parassiti. Per salinità inferiore, rimuovere un paio di litri di acqua ogni giorno e sostituirli con acqua dolce. Interrompere la rimozione e l'aggiunta di acqua quando si ottiene una lettura salinità di 1.015. Quando tutti i sintomi visibili di ich se ne sono andati per tre-cinque giorni, potete restituire il vostro pesce palla al suo acquario normale.

In-serbatoio di trattamento

4 Sollevare la temperatura dell'acqua da 3 a 5 gradi. Temperature più elevate possono aiutare a uccidere le infestazioni ich. pesci sani possono spesso combattere le infestazioni ich da soli se le condizioni dell'acquario sono ideali, in modo da garantire la vostra palla riceva una dieta adeguata e non è sollecitato da compagni di vasca aggressivi.

5 Abbassare la salinità della vasca di quarantena a circa 1.015. Questo limita l'allevamento di organismi ich e permette le difese naturali del vostro pesce per combattere i parassiti. Per salinità inferiore, rimuovere un paio di litri di acqua ogni giorno e sostituirli con acqua dolce. Interrompere la rimozione e l'aggiunta di acqua quando si ottiene una lettura salinità di 1.015.

6 Dunk la casella pesce palla colpita in acqua dolce distillata per due minuti ogni giorno. La temperatura dell'acqua deve essere la stessa temperatura dell'acquario.

Consigli e avvertenze

  • Il sovraffollamento, le temperature non corrette e nutrizione inadeguata possono contribuire allo sviluppo di ich in scatola pesci palla.
  • Acquari che sono stati trattati con il rame non devono essere utilizzati con il pesce di nuovo.

Come posso sapere se un rock sia sicuro per un acquario marino?

Come posso sapere se un rock sia sicuro per un acquario marino?


acquari marini sono sistemi notoriamente delicate. Essi prendono molto tempo per sistemarsi e spesso costano l'appassionato dilettante un sacco di soldi in pesci e piante fino a raggiungere il giusto equilibrio di elementi. E 'per questo motivo che le rocce aggiungendo al sistema dovrebbe essere affrontata con cautela. Le uniche rocce che sono completamente sicuri da aggiungere alla acquari marini sono guariti rocce laviche o rocce vive. Queste rocce provengono da oceani in Fiji, Florida, Tonga e altri luoghi tropicali.

istruzione

1 Selezionare una roccia curata dal vostro negozio di forniture locale acquario. Non utilizzare altri tipi di rocce in quanto potrebbero rilasciare metalli e altre sostanze indesiderate nell'acquario. I corpi estranei possono compromettere il livello di pH e provocare la morte di pesci, piante e crostacei. Curata roccia lavica è anche chiamato rock dal vivo perché contiene batteri e crostacei che sono necessari per la vita acquario marino sano.

2 Evitare l'uso di rocce laviche non polimerizzato. rocce laviche TDS sono rocce che sono stati recentemente presi dal mare. Queste rocce contengono batteri che non sopravvivranno nel vostro acquario di acqua salata. Mentre muoiono, che rilascerà i livelli tossici di ammoniaca in vostro carro armato. rocce laviche che sono stati in un serbatoio operativo per più di un mese sono considerati guariti.

3 È possibile acquistare curato rock dal vivo presso il vostro fornitore di acqua salata acquario o in linea. Acquista 1 libbra di roccia per ogni gallone di acqua salata vostro carro armato detiene. Stack grandi, pesanti pietre sul fondo in modo da formare una solida base, con rocce più piccole sulla parte superiore. Controllare i livelli di pH regolarmente dopo l'aggiunta di pietre per assicurarsi che non inquinano l'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Non usare rocce di lava rossa dal negozio di ferramenta in quanto questi non sono guariti e può contenere grandi volumi di sostanze metalliche.

Elenco completo di accessori per la casa per un acquario marino

Elenco completo di accessori per la casa per un acquario marino


L'aggiunta di un acquario di acqua salata a casa o in ufficio è un'avventura emozionante. Dalla scelta del pesce per la creazione di suo habitat, c'è molto coinvolto - ma questo non significa che non può essere divertente! Di seguito è riportato un elenco delle forniture che sono obbligatori al fine per l'acquario per fornire l'ambiente migliore, ma non dimenticare ci sono forniture opzionali per fornire bellezza e una casa unica per i vostri pesci d'acqua salata.

Scegli il tuo carro armato

acquari di pesci variano notevolmente in termini di dimensioni. La quantità di spazio che avete a disposizione da dedicare al vostro acquario di acqua salata sarà determinare le dimensioni di acquario è necessario. Trenta litri è il più piccolo in assoluto si vuole andare, altrimenti il ​​più grande è meglio quando si tratta di acqua salata ambienti.

Filtrazione

Questo è probabilmente l'aspetto più importante del vostro acquario di acqua salata. Alcuni acquari sono dotati di un sistema di filtrazione integrato, ma se è stato selezionato uno che non sarà sicuramente bisogno di uno. Scegli tra sistemi di filtrazione meccanici biologici, chimici, o; il tipo di scelta dipenderà dalla vostra preferenza. La ricerca tutti e tre prima di prendere una decisione. Si potrebbe anche voler fare una combinazione se necessario.

Per lo spazio e convenienza, guardare in un pozzetto e vedere se soddisfa le tue esigenze. Pozzetti possono ospitare un filtro umido / secco filo, riscaldamento, schiumatoio, e l'acqua troppo pieno.

Protein Skimmer

Non omettere uno skimmer di proteine ​​quando si acquista le forniture di start-up! Secondo aquaticcritter.com, "barriere coralline tropicali, il dominio naturale della maggior parte delle specie di acqua salata acquari, sono praticamente privi di nutrienti (composti organici). La funzione dello skimmer proteina è la rimozione delle sostanze organiche disciolte dall'acquario prima di essere biologicamente ripartiti, la produzione di ammoniaca e nitriti, prima di essere trasformato in nitrati meno nocivi. " Schiumatoi alleggerire il carico sul sistema di filtrazione e mantenere l'acqua più equilibrato.

Kit per test

Al fine di mantenere i vostri pesci e invertebrati sana, l'acqua nel vostro acquario deve essere monitorato al fine di garantire adeguati livelli di pH, nitrati, ammoniaca, calcio, fosfato e nitriti. Un acquario di acqua salata può essere un hobby costoso, in modo da tenere d'occhio il soluto acqua è nel vostro interesse.

Riscaldamento e termometro

Pesce devono essere tenuti a determinate temperature per prosperare. Tutto ciò al di sopra o al di sotto della temperatura consigliata per la vostra specie specifici e si potrebbe avere un problema sulle vostre mani. Ci sono resistenze sommergibili e riscaldatori sotto-ghiaia a seconda di quale si preferisce, o che avrebbe funzionato meglio per la configurazione. Il termometro vi aiuterà a tenere d'occhio la temperatura in modo da poter apportare le modifiche necessarie. Alcuni acquari, a seconda delle loro dimensioni, richiedono due riscaldatori. Mettendo una a ciascuna estremità dell'acquario aiuterà a bilanciare la temperatura.

Illuminazione

Non solo si vorrebbe vedere il vostro habitat di acqua salata, ma la luce è anche essenziale per la crescita e la funzione diverse specie. C'è una pletora di lampadine per selezionare, e ciò che si sceglie dipenderà la dimensione del vostro carro armato e gli abitanti in esso. Alcune lampade possono simulare il sole durante il giorno splendente e la luce lunare di notte, mentre altri operano più semplicemente.

Se si decide che si desideri aggiungere una tettoia (o cappuccio) per il vostro acquario, i fan di illuminazione e di raffreddamento in grado di adattarsi facilmente e con discrezione all'interno mentre l'aggiunta di un look rifinito al vostro carro armato.

Substrato

Questa è la roba sul fondo del vostro acquario. Che cosa si sceglie dipende in ultima analisi ciò che piace e ciò che visivamente si funzione che si desidera il substrato da eseguire. Alcuni substrati possono influenzare la filtrazione e la chimica equilibrio, che a loro volta possono influenzare i tuoi abitanti. Se avete intenzione di mettere le piante nel vostro acquario, si consideri un substrato che permetterà alle radici a prendere piede. La ricerca di tutti i tipi per vedere quale funziona meglio per voi e le creature che si prevede di accoppiare il substrato con.

Sale marino

Sale marino deve essere aggiunto all'acqua in modo che i pesci e invertebrati per sopravvivere. L'aggiunta di pesci di mare e la vita marina di acqua dolce si tradurrà solo nella morte. Alcuni negozi vendono preconfezionata acqua di mare, che è tutto pronto per andare solo deve essere aggiunto all'acquario. Per quelli di voi che preferiscono il metodo fai da te, miscele di sale marino possono essere acquistati e aggiunti separatamente. Il tipo di miscela si acquista dovrebbe riflettere ciò che avete in vostro carro armato; alcune miscele sono migliori per vasche di barriera di acquari, e viceversa.

Pesce e Rock Live

Si vuole assicurarsi che il proprio acquario è in buono stato di funzionamento prima di aggiungere qualsiasi esseri viventi in esso, tra cui la sabbia dal vivo e rocce vive. Se qualcosa non funziona correttamente tutto nel serbatoio può essere ucciso - che è costoso!

Il tipo di pesce che si sceglie deve, in un primo momento, riflettere una specie resistenti che saranno in grado di ambientarsi, mentre il vostro acquario matura e trova il giusto equilibrio (questo potrebbe richiedere fino a un anno). Una volta che hai tutto sotto controllo e tutti i test dell'acqua sono tornati mostrando ciò che un buon lavoro che si sta facendo, aggiungere in alcune specie tropicali o alcuni dei pesci più costoso è stato originariamente non avrebbe preso una possibilità su di perdere.

Live roccia contribuisce a rendere un acquario marino bello sguardo, offre nascondigli per i pesci, e permette una superficie per le altre specie di crescere. Corallo, spugne, alghe e altri invertebrati crescono sulla roccia dal vivo. Live roccia funge anche da filtro biologico e aiuta a mantenere i livelli di pH dell'acqua bilanciato.

Extra che sono buone idee

Sta andando a prendere un sacco di eseguire il vostro acquario di acqua salata. Considerare l'utilizzo di una fonte di energia alternativa in caso di smarrimento di energia elettrica. Può capitare di tanto in tanto, e una semplice interruzione non avrebbe dovuto comportare la morte di qualsiasi cosa nel vostro acquario. Di avere un backup per il computer - assicurarsi di avere uno per il vostro pesce!

Tenere un serbatoio di "ospedale" a portata di mano per i pesci malati o la vita marina in difficoltà. Questo è un modo migliore per amministrare i farmaci e aiutare la creatura di recuperare senza lo stress aggiunto di altri pesci, o chancing l'altra vita marina ammalarsi pure.

Come magazzino un acquario marino

Stocking un acquario marino con pesci è una forma di espressione e di arte per il proprietario. Sapendo che il pesce vanno bene insieme ad altri Pesce di mare, recinti e piante può essere impegnativo. Con un piccolo sforzo, è facile rifornire il vostro acquario di acqua salata con una collezione che rende il vostro carro armato il fulcro della casa.

istruzione

1 Selezionare il primo pesce scegliendo con cura le specie principianti che sono abbastanza sostanzioso per sopravvivere gli errori di un primo proprietario acquario volta rischia di fare. Pesci pagliaccio e chromis sono una grande opzione per il vostro primo pesce e sono in grado di vivere felicemente in serbatoi piccoli come 10 galloni.

2 Spostare fino a pesci intermedia una volta che sai la tua abilità a mantenere il serbatoio sono diventati di routine e coerente. Grammas e Wrasses sono popolari pesci livello intermedio che funziona bene in maggior parte degli ambienti del serbatoio. Labridi sono rinomati per la loro capacità di saltare in modo da garantire l'acquario ha una parte superiore o ci sia abbastanza spazio sopra il livello dell'acqua per tenerli al sicuro.

3 Introdurre recinti e stelle marine per aggiungere colore e vita al vostro acquario. Le piante sono anche un buon modo per aggiungere varietà senza aggiungere al vostro tempo serbatoio di manutenzione. Anemoni faranno amici veloci con il pesce pagliaccio, aiutare la vostra famiglia con acqua di mare continuerà a crescere.

4 Spostare il vostro mondo di acqua salata a un serbatoio più grande avanzata. Grandi serbatoi, oltre 180 litri permettono di introdurre i predatori come gli squali, pesci leone e murene. carri armati avanzate e pesci predatori richiedono molto più tempo nella manutenzione e attenzione. Il loro ambiente deve essere strettamente controllato e mantenuto come anche piccoli cambiamenti in acqua o la temperatura può essere fatale.

5 di ricerca i vantaggi e le insidie ​​del pesce che si stanno prendendo in considerazione. Partecipa a un club di pesce locale o comunità online per le idee e suggerimenti offerti da quelli con anni di esperienza.

Consigli e avvertenze

  • Sempre consultare un professionista quando si aggiungono i pesci per assicurare che saranno buoni compagni per il vostro carro armato corrente.

Come sbarazzarsi di Red alghe coralline in un acquario marino

Come sbarazzarsi di Red alghe coralline in un acquario marino


Red alghe coralline è un tipo di alghe coralline che prospera in acquari marini ben equilibrati una volta al rock dal vivo è stato introdotto. E 'un segno di un acquario marino sano, e inibisce la crescita di altre alghe meno desiderabili, come le alghe capelli. Normalmente la crescita delle alghe coralline rosso è incoraggiato, ma alcuni acquariofili preferiscono rimuoverla quando copre i lati di un acquario o qualsiasi decorazioni in acquario.

istruzione

1 Sifone circa il 10 per cento dell'acqua del vostro acquario di acqua salata in modo che non trabocchi quando si raggiunge il braccio in. Utilizzare lo stesso tubo del sifone e benna che si utilizza per i cambi d'acqua di routine.

2 Striscia il braccio alla spalla e lavarlo con acqua e sapone. Sciacquare accuratamente per evitare di trasferire qualsiasi sapone in acquario. Se il vostro acquario è profondo e il braccio sarà in un massimo di vostra ascella, rimuovere il deodorante.

3 Scegliere lo strumento che verrà utilizzato per raschiare il alghe coralline rosso dai lati della acquario di acqua salata e lavarlo con acqua e sapone. Risciacquare abbondantemente. Per acquari acrilici, ti consigliamo di utilizzare un raschietto di plastica o una vecchia carta di credito di plastica. Per acquari di vetro, è possibile utilizzare una lama di rasoio o un raschietto metallico.

4 Raggiungere il braccio nell'acquario e tenere premuto lo strumento contro il vetro in un angolo di 45 gradi. Raschiare verso l'alto o verso il basso delicatamente per togliere il alghe coralline rosse.

5 Sia i pezzetti di alghe deriva verso il fondo dell'acquario. Che sarà probabilmente ricollegare da qualche altra parte e continuano a crescere. Il filtro può rimuovere alcuni dei pezzi di alghe, ma alghe coralline aiuta a mantenere un acquario di acqua salata ben equilibrata e sana, in modo da non avere bisogno di essere rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera rimuovere rosso alghe coralline da tutte le decorazioni a vostro acquario di acqua salata, togliere le decorazioni loro e scrub in acqua calda e sapone. Assicuratevi di risciacquare accuratamente prima di riporli in acquario.

A che temperatura sopra non è esaustiva acquario marino?

A che temperatura sopra non è esaustiva acquario marino?


Quando si espone il pesce ai parametri di acqua diverse da quelle dei loro condizioni preferite sottolinea pesce. pesci stressati possono soffrire di malattie, danni ai tessuti e povero di ossigeno. pesci marini sono più particolare di pesci d'acqua dolce sui loro parametri dell'acqua, tra cui la temperatura. Molti preferiscono l'acqua calda, altri prosperano in acqua fredda. Anche tra le specie di acqua calda, è necessario assicurarsi la temperatura è adeguata per tutti gli esemplari nel serbatoio.

Acquari tropicali

La stragrande maggioranza dei pesci acquario marino e invertebrati provengono dai tropici, come fanno popolare organismo di barriera come coralli e crostacei. acqua dell'oceano tropicale ha temperature dell'acqua molto stabili, che vanno da 72 a 78 gradi Fahrenheit. E 'importante evitare improvvisi sbalzi di temperatura, anche nella loro gamma appropriata. I cambiamenti verso le condizioni ideali possono sottolineare pesce e inverte. È necessario prestare particolare attenzione che la nuova acqua è la stessa temperatura come l'acqua esistente quando si fa cambi d'acqua, dal momento che è facile da causare fluttuazioni improvvise.

Serbatoi di acqua fredda

Mentre la maggior parte dei pesci d'acqua salata e inverte provengono dai tropici, serbatoi d'acqua fredda stanno guadagnando popolarità. Questi nuovi acquari dotati di pesce dalle acque temperate e subtropicali, acque di solito più fredda rispetto alla temperatura ambiente. Potrebbe essere necessario investire in refrigeratori per mantenere questi organismi sani. La maggior parte delle regioni costiere degli Stati Uniti e in Europa rientrano in questa categoria. Acqua fredda pesci da acquario ei inverte sono diversi in termini di condizioni ideali, ma in genere la maggior parte prosperano tra i 50 ei 60 gradi Fahrenheit.

riscaldatori

Per la maggior parte dei pesci, è necessario per mantenere l'acqua più calda rispetto alla temperatura ambiente. Per capire quanta potenza di riscaldamento è necessario, prendere in considerazione il volume dell'acquario e la potenza del sistema di riscaldamento. Per i piccoli acquari che effettivamente bisogno di più potenza di riscaldamento, dal momento che i serbatoi più piccoli perdono calore più velocemente. Per acquari sotto i 50 litri, avete bisogno di 5 watt di potenza di riscaldamento per gallone di volume di acquario. Acquari più grandi di 50 galloni in genere bisogno solo 3 watt per gallone. E 'meglio per distribuire potenza tra più di riscaldamento; se uno non riesce, è possibile mantenere il serbatoio riscaldato fino a quando si può sostituire.

Refrigeratore

Un acquario di acqua fredda ha bisogno di un refrigeratore per mantenere temperature inferiori alla temperatura ambiente. Refrigeratori sono costosi a causa del metallo in loro scambiatori di calore; maggior parte dei metalli corrodono quando esposti ad acqua di mare, lasciando solo i metalli costosi come il titanio come opzioni. vasche tropicali possono beneficiare di refrigeratori, dal momento che luci dell'acquario li possono surriscaldarsi e mettere in pericolo i pesci.

Come mantenere aragoste in un acquario marino

Come mantenere aragoste in un acquario marino


Le aragoste sono invertebrati interessanti da tenere in un acquario marino. Le aragoste reef-dimora più piccoli, come ad esempio il Debelius 'o viola barriera aragosta è un crostaceo po' di pace, che non cresce molto oltre cinque pollici di lunghezza. L'aragosta barriera viola può essere alloggiato con un certo numero di specie di pesci di corallo, tra cui tordi, pesci angelo le specie più grandi e pesci pipistrello. Aragoste richiedono una grotta o un riparo simile in cui riposare e muta il loro esoscheletro, come richiesto. aragoste Reef sono territoriali e solo uno per ogni serbatoio dovrebbero essere inseriti, a meno che l'acquariofilo è in grado di ottenere una coppia accoppiati.

istruzione

1 posto distinto vostro acquario su un pezzo livello di piano e posizionare l'acquario sul cavalletto. Assicurarsi che l'acquario non è in piedi in un progetto di costante e posizionarlo lontano da finestre che sono esposti alla piena luce del sole, come luce diretta del sole favorisce la crescita di alghe fastidio.

2 Riempire una plastica da 5 galloni secchio a metà strada con ghiaia aragonite e riempire il secchio con acqua di rubinetto. Utilizzare un bastoncino di plastica per mescolare la ghiaia e con attenzione versare l'acqua sporca. Ripetere l'operazione fino a quando tutta la polvere e detriti sono stati risciacquati dal aragonite.

3 Coprire il pavimento dell'acquario con l'aragonite pulito. Slope la ghiaia dalla parte posteriore della vasca, al fronte. Questo permette detrito a farsi strada verso il vetro anteriore, dove può essere facilmente notato e rimosso.

4 Aggiungere una serie di rocce della spiaggia per l'acquario. Utilizzare alcuni di costruire una cava vicino alla parte posteriore dell'acquario.

5 Utilizzare un tubo da giardino per riempire lentamente l'acquario. Posizionare l'estremità del tubo flessibile contro il vetro dell'acquario, in modo da non disturbare l'aragonite.

6 Aggiungere un dispositivo di rimozione di cloro liquido, come da istruzioni, all'acqua.

7 Aggiungere 17 chili di acquario sintetico sale marino per l'acqua per dare un peso specifico di lettura di 1,025. Utilizzare un idrometro per verificare la lettura.

8 Rimuovere il pannello di coperchio da un hang-on filtro e luogo Bio palle in sezione filtro biologico. Le aragoste sono alimentatori disordinati e loro serbatoio devono essere ben filtrati-. batteri benefici, che colonizza le sfere bio, sarà eliminare le tossine dall'acqua.

9 Collocare un sacchetto di nylon pre-risciacquato di carbone attivo nella sezione filtro chimico del hang-on filtro. Sostituire il sacchetto di nylon su base mensile.

10 Riempire la sezione filtro meccanico del hang-on con filtro filo interdentale. Questo materiale sarà fisicamente intrappolare grossi pezzi di sporcizia e resti di cibo e deve essere risciacquato su base settimanale e sostituito una volta non può più essere adeguatamente pulita.

11 Impostare un riscaldatore acquario a 78 gradi Fahrenheit e metterlo in acquario.

12 Collegare il blocco on-filtro e riscaldatore e accenderli.

13 Aggiungere un ceppo di batteri benefici per l'acqua per maturare il sistema. I prodotti commerciali sono disponibili presso i rivenditori acquatico.

14 permettere all'acqua di circolare e di calore per almeno 24 ore.

15 Aprire il sacchetto di plastica in cui il aragoste arriva e fissarlo al bordo dell'acquario, usando un piolo di plastica.

16 Aggiungere una piccola quantità di acqua dell'acquario al sacchetto di plastica ogni 10 minuti per acclimatarsi l'aragosta ai vostri parametri dell'acqua.

17 Estrarre con cautela la aragosta e metterlo nell'acquario. Tenere delicatamente intorno la sezione centrale e posizionarla appena sotto la superficie dell'acqua.

18 Alimentare il aragosta piccoli pezzi di frutti di mare freschi o scongelati recentemente, come calamari, pesce linea o un pasto di cozze. frutti di mare sono ricchi di iodio, che l'aragosta richiede, in particolare durante i periodi di essa perde il suo 'vecchio esoscheletro.

Quali sono i puntini bianchi Piccole sul vetro della mia acquario marino?

Quali sono i puntini bianchi Piccole sul vetro della mia acquario marino?


Mentre macchie bianche sul vetro di un acquario marino possono essere sgradevoli, e talvolta difficile da rimuovere, sono solitamente segni di un acquario sano. Mentre è probabile che consiglia di toglierli dalla parte anteriore e, eventualmente, i lati dell'acquario a fini di visualizzazione, non pulire il pannello posteriore dell'acquario per permettere a questi organismi di prosperare.

copepodi

Se le macchie sono simili alla sabbia bianca e si muovono sul vetro, che sono suscettibili copepodi. Ci sono circa 12.000 diversi tipi di copepodi, un tipo di crostacei, ma i più comuni trovate su vetro sono i harpacticoids. Essi prosperano solo in acquari sani e vederli sul vetro è un buon segno che si sta prendendo cura adeguata dell'ambiente acquario. Copepodi aiuterà a rimuovere alcuni tipi di alghe. Inoltre, diversi tipi di pesci e invertebrati mangeranno copepodi, alcuni in esclusiva (come il mandrinfish) e copepodi sono molto nutrienti per gli animali e alcuni acquariofili deliberatamente razza e aggiungerli al loro carri armati.

anfipodi

Anfipodi sono simili a copepods ma sono più grandi, le dimensioni di un grande virgola. Anfipodi può anche essere una grande fonte di cibo per gli abitanti dell'acquario, ma alcuni anfipodi sono parassiti e danneggiano i pesci. Anfipodi contribuire a ripulire i rifiuti in acquario; tuttavia, se iniziano a diventare un fastidio, è un'indicazione che si sta sovra-alimentazione dei pesci.

alghe coralline

alghe coralline è un tipo di alghe marine che si trovano comunemente sulla roccia viva. Di solito è di colore rosa, ma può candeggina bianco di tanto in tanto e lasciare macchie bianche sul vetro e roccia. Questo tipo di alghe usa il calcio nelle cellule e può essere difficile da rimuovere dal vetro. Tuttavia, è generalmente considerato benefico in un acquario di barriera. Come le alghe copre le rocce, altri tipi di alghe indesiderate non possono crescere e le alghe coralline aggiunge colore all'acquario. Buona la crescita corallina è generalmente considerato un segno di un acquario di buona supplementazione di calcio.

Worms

Un altro animale comune che può fare puntini bianchi sul vetro di un acquario marino sono piccoli vermi calcarei, nel senso che usano il calcio per costruire i loro gusci. Questi worm sono piccoli filtratori che sono innocui per l'acquario. Questi worm possono essere rottamati fuori del vetro se li trovate problematico. Sono facilmente identificabile con una lente di ingrandimento - i gusci sono formati in una spirale.

Lumaca uova

Se si dispone di alcune lumache nel tuo acquario (come le lumache Nassarius), sia volutamente acquistati o introdotti dal rock dal vivo, le uova possono apparire come macchie bianche sul vetro, rocce e posteriore dell'acquario. In un acquario d'acqua dolce, le lumache possono essere parassiti; tuttavia, in ambienti marini che di solito non sono un problema, come molte cose saranno mangiare i piccoli lumaca e impedire loro di overpopulating acquario. Ciò è particolarmente vero se si dispone filtratori animali come spirografi.

idroidi

Idroidi sono simili a testa in giù e meduse aderiscono alle rocce e vetro. Si desidera rimuovere idroidi dall'acquario, in quanto possono rapidamente assumere sotto le giuste condizioni. Idroidi possono causare una brutta puntura dell'uomo e coralli e sconvolgere l'equilibrio in acquario. Ci sono un certo numero di modi per rimuovere la loro inclusione acqua bollente e l'aggiunta di predatori.

Come abbassare il pH in un acquario marino

Come abbassare il pH in un acquario marino


E 'raro che si avrebbe bisogno di abbassare il pH in un acquario marino. In generale, l'acqua del rubinetto è fra un pH di 6,0 e 8,5. Solo alla estremità superiore di questa scala sarebbe il aquarist casa necessario abbassare il pH dell'acquario perché il calcio è caduta dalla soluzione. Il pH dell'acqua di mare è generalmente compresa tra 8.0 e 8.3, che è la gamma si dovrebbe puntare per nell'acquario pure.

istruzione

1 Verificare il pH dell'acqua nel vostro acquario e l'acqua di fonte.

2 Fare 10 a 20 cambi d'acqua per cento su base settimanale se l'acqua d'origine è minore del pH del vostro acquario. Se la vostra acqua di fonte è superiore al pH desiderato, quindi trovare una nuova fonte di acqua. Acqua deionizzata può essere ottenuta abbastanza a buon mercato, o acqua ad osmosi inversa può essere utilizzato.

3 Togliere le coperture e decorazioni di corallo. Questo non è pratico se si dispone di un serbatoio di barriera.

4 Sostituire alcuni dei vostri dolomite o substrato dell'acquario corallo schiacciato con ghiaia acquario. Assicurarsi che la ghiaia è approvato per acquari marini.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza acqua deionizzata o ad osmosi inversa nel serbatoio, è necessario utilizzare alcuni acqua del rubinetto come bene o si riducono i minerali che il corallo vivo e crostacei hanno bisogno per sopravvivere.
  • Non modificare il pH del vostro serbatoio rapidamente se si è popolato di pesci. Questo potrebbe inviare il pesce in stato di shock.
  • Molti ghiaie colorate non sono adatte per gli ambienti di acqua salata come la colorazione sarà percolare in acqua.
  • Utilizzando i prodotti chimici per abbassare il pH in un acquario di acqua salata è difficile e non è consigliato, soprattutto se non si dispone di una buona comprensione di buffering. E 'facile oltrepassare il potere tampone del vostro acquario marino e finire con un ambiente acido che danneggiare il tuo pesci e invertebrati.

Come trasportare un acquario marino

Come trasportare un acquario marino


Lo spostamento di un acquario marino è logisticamente difficile. Il tempo passa, non solo per i vostri pesci e invertebrati costoso, ma per i batteri benefici che abbattere i rifiuti di pesce e rendono il serbatoio abitabile. Inoltre, una tale mossa può essere tassazione fisico. Un secchio da 5 galloni di acqua salata tropicale pesa più di 40 libbre. E l'acquario in sé non è solo pesante, ma facilmente scheggiato e screpolata. Eppure, con un piano di pensiero-out e forse un paio di amici che ti devo un favore, è possibile spostare un acquario di acqua salata.

istruzione

1 Disattivare tutti i componenti elettrici acquario, tra cui pompe, filtri, riscaldatori, luci, schiumatoi, reattori di ozono e termometri elettronici 15 minuti prima di iniziare a smontare il serbatoio. Questo impedisce riscaldatori da cracking quando viene rimosso e pompe surriscaldamento al diminuire del livello dell'acqua. Potrebbe essere necessario staccare il tubo di ritorno del filtro umido / secco per prevenire il sifone e inondazioni.

2 Riempire un secchio da 5 galloni per i pesci. Mettere almeno un pezzo di live-rock dal serbatoio in ogni secchio per la filtrazione biologica. Per pesci di grandi dimensioni, o un gran numero di pesci, utilizzare più secchi, se necessario. Se non vi è estremo caldo o freddo in rotta, utilizzare un dispositivo di raffreddamento per il trasporto, e, eventualmente, confezioni di calore.

3 Installare pompe ad aria alimentati a batteria con pietre porose in ciascun segmento per ossigenare l'acqua durante il trasporto.

4 posto tutti i pesci e live-roccia in secchi. Tenere i coperchi fuori fino le benne sono pronti per essere caricati.

5 Scolare l'acquario. Se possibile (considerando il peso di acqua del serbatoio stesso), lascia intatto il sandbed con una piccola quantità di acqua per mantenere i batteri benefici in vivo. Se questo è troppo pesante, memorizzare la sabbia in secchi da 5 galloni.

6 accessori acquario Smontare per il trasloco. Cercate di mantenere materiali filtranti bagnato e mantenere i componenti assemblati, come si può. Questo accelererà il rimontaggio.

7 Caricare il serbatoio e tutti i componenti nel veicolo per lo spostamento.

8 coperte avvolgono il secchi o refrigeratori per l'isolamento. Se necessario, confezioni di calore nastro per i primi coperchi dei contenitori. Caricare i secchi per il trasporto.

9 allestimento dello stand, coppa e l'acquario non appena si raggiunge la nuova posizione. Riempire con acqua salata della temperatura adeguata tre quarti del percorso completo. Assicurarsi tutti i componenti stanno lavorando dopo lo spostamento.

10 Rimontare live-rock e invertebrati sessili (coralli, anemoni). E 'più facile fare questo mentre i pesci non sono nel serbatoio per evitare inavvertitamente loro frantumazione.

11 Acclimatare il pesce. Per fare questo, versare l'acqua in eccesso dai secchi di trasporto contenenti pesce. Lentamente riempire con acqua dal serbatoio per un periodo di un'ora, sia da una flebo o aggiungendo una tazza di acqua serbatoio ogni 5 a 10 minuti. Al termine di questo tempo, sia netto o raccogliere il pesce e aggiungerle all'acquario.

12 Riempire completamente il serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Non date da mangiare pesce per circa un giorno prima in movimento, in quanto producono meno rifiuti lungo il percorso. Meno rifiuti significa meno ammoniaca nella loro acqua in movimento.
  • Non mettere troppo vivo-rock in secchi contenenti pesce. Può muoversi in transito e schiacciarli.
  • Benne contenenti solo live-roccia o sabbia non necessitano di pompe ad aria.
  • Guarda per l'aggressione una volta che l'acquario è impostato nella nuova posizione. Riassetto del serbatoio può causare pesce a confondere i loro territori.
  • Come sempre, prestare attenzione quando la miscelazione di acqua e l'elettronica. Non immergere le pompe e le attrezzature non progettati per questo.
  • Fare attenzione quando si reticolato velenoso, velenoso, tossici, spinosa, pungente, Pinchy o pesce altrimenti pericolose e invertebrati.
  • L'acqua dai secchi di pesce sarà alto in ammoniaca per il momento si arriva a destinazione. Non utilizzarlo per riempire il serbatoio.

Come verificare un acquario marino dopo l'installazione

Come verificare un acquario marino dopo l'installazione


Possedere un acquario marino è un'esperienza gratificante, ma richiede la pazienza di prendersi cura correttamente per l'alto dopo l'installazione. Il mantenimento di condizioni di acqua sani è cruciale per la sopravvivenza dei pesci d'acqua salata, ed è importante per testare l'acqua regolarmente per assicurare la corretta chimica. At-home kit di test sono disponibili presso negozi di animali per testare e monitorare i livelli di alcune proprietà potenzialmente dannosi. I kit sono facili da usare e comprendono vari cicli di test per i livelli di pH, ammoniaca, nitrati e nitriti in vostro acquario. Continuare a eseguire i test a intervalli regolari per mantenere la salute del vostro acquario e pesci.

istruzione

1 Scoop abbastanza acqua dall'acquario con la coppa per coprire una provetta dal kit di prova di acqua salata. Immergere la provetta e tappo in questa acqua, quindi smaltire l'acqua.

Scoop e versare acqua dell'acquario fino alla linea 5 millilitro di provetta, utilizzando la coppa. Designare la provetta esclusivamente per questo test.

2 Premere otto gocce di ammoniaca prima bottiglia della prova-soluzione nella provetta, seguiti da otto gocce dal flacone test-soluzione secondo ammoniaca. Tenere il flacone capovolto e completamente verticale per erogare pienamente le goccioline.

3 Attendere 5 minuti, quindi posizionare la provetta sull'area bianca del grafico di colore di prova ammoniaca e confrontando il colore risultante dell'acqua ai colori sul grafico. Registrare il corrispondere ai colori in un registro.

Risciacquare la provetta e cappuccio a fondo, e tornare alla casella kit di prova.

4 Ripetere il processo di pulizia provetta nella Fase 1.

Premere 10 gocce dal primo nitrato di bottiglia della prova-soluzione nella provetta e miscelare la soluzione invertendo la provetta diverse volte. Tenere il flacone capovolto e completamente verticale per erogare pienamente le goccioline.

Agitare la seconda bottiglia soluzione di nitrato vigorosamente per almeno 30 secondi.

5 Premere 10 gocce della seconda nitrato di bottiglia della prova-soluzione nella provetta e miscelare la soluzione invertendo la provetta diverse volte. Tenere il flacone capovolto e completamente verticale per erogare pienamente le goccioline.

Agitare la seconda bottiglia di soluzione di nitrato vigorosamente per almeno 1 minuto.

6 Attendere 5 minuti, quindi posizionare la provetta sull'area bianca del grafico di colore di prova nitrato confrontando il colore dell'acqua ai colori sul grafico. Registrare il corrispondere ai colori in un registro.

Risciacquare la provetta e cappuccio a fondo, e tornare alla casella kit di prova.

7 Ripetere la procedura descritta al punto 1.

Premere cinque gocce dalla bottiglia soluzione campione pH nella provetta e miscelare la soluzione invertendo la provetta diverse volte. Tenere il flacone capovolto e completamente verticale per erogare pienamente le goccioline.

8 Posizionare la provetta sull'area bianca del grafico di colore di prova pH confrontando il colore dell'acqua ai colori sul grafico. Registrare il corrispondere ai colori in un registro.

Risciacquare la provetta e cappuccio a fondo, e tornare alla casella kit di prova.

9 Ripetere la procedura descritta al punto 1.

Spremere cinque gocce dalla bottiglia soluzione di test nitriti nella provetta e agitare per 5 secondi per miscelare la soluzione. Tenere il flacone capovolto e completamente verticale per erogare pienamente le goccioline.

10 Attendere 5 minuti, quindi inserire la provetta sull'area bianca del grafico di colore di prova nitriti mentre confrontando il colore risultante dell'acqua ai colori sul grafico. Registrare il corrispondere ai colori in un registro.

Risciacquare la provetta e cappuccio a fondo, e tornare alla casella kit di prova.

11 condurre questi test ogni due settimane o più spesso se necessario, soprattutto se si aggiunge nuovi pesci, per determinare se i livelli di queste sostanze chimiche rientrano in una gamma sana per il vostro acquario e se è necessario adottare misure correttive.

Seguire le istruzioni che accompagnano il kit su come correggere questi livelli per migliorare la chimica del vostro acquario e proteggere il vostro pesce.

Consigli e avvertenze

  • Evitare qualsiasi delle soluzioni di prova in acquario per evitare danni ai pesci.
  • Assicurarsi di eseguire questi test ogni volta che si aggiungono nuovi pesci all'acquario.

Come aumentare il pH di un acquario marino

Come aumentare il pH di un acquario marino


acquari marini funzionano meglio con una misura pH compreso tra 8,0 e 8,4. Ciò mantiene l'acqua di mare sul lato alcalino. Spesso, la vita marina in un acquario, la quantità di fattori di luce e di altro tipo, quali alcalinità, provoca il pH scenda al di sotto della misura ottimale. In questo caso, è necessario aumentare il livello di pH nel vostro acquario marino per mantenere il bestiame.

istruzione

1 Cambiare l'acqua nel vostro acquario marino. Questo aiuta a rimuovere l'acido dall'acqua e aumentare il pH.

2 Aggiungere bicarbonato di sodio e acqua per il vostro carro armato se aver pulito e il livello di pH scende ancora. Sciogliere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in 1 tazza di acqua dechlorniated. Aggiungere la miscela lentamente, nell'arco di una o due ore.

3 Sollevare l'alcalinità nel vostro acquario marino se è basso. Alcalinità inferiore a 2,5 mEq / L spesso fa sì che il pH a cadere, secondo l'articolo "La chimica e l'Acquario" di Randy Holmes-Farley nel "Magazine online di avanzata Aquarist."

4 Utilizzare un supplemento di alcalinità carbonatica, disponibile presso il vostro negozio di animali. Aggiungere come indicato dal produttore. Scegliere uno che non contiene una grande quantità di borato.

Consigli e avvertenze

  • Verificare sempre il serbatoio prima di regolare i livelli di pH. Le strisce reattive sono disponibili presso il negozio di animali.
  • Sempre fare modifiche lentamente quando l'aumento del pH.

Ciò che mantiene la sabbia pulita in un acquario marino?

Ciò che mantiene la sabbia pulita in un acquario marino?


pesci di mare e altre creature marine, passano rifiuti metabolici che alimenta alghe crescita, nel loro acquario. alghe indesiderate spesso crescono sulla sabbia di mare in questi acquari e toglie l'estetica del serbatoio. Living creature invertebrati, come le lumache e granchi saranno pascolano alghe e detriti dalla superficie e all'interno del substrato in acquari marini. Grazie alla combinazione di specie diverse in un unico serbatoio, è possibile garantire che la sabbia resterà pulito.

pascolo Lumache

lumache Turbo sono altamente efficienti a sabbia di pulizia, ma grandi esemplari saranno sloggiare rocce. Solo aggiungere le lumache turbo al vostro acquario dopo un paio di mesi per fare in modo che ci sia abbastanza cibo per loro. lumache Asterea saranno foraggio di alghe capelli che stanno crescendo sulla sabbia. Queste lumache lunghe da 1 pollice sono una buona aggiunta al vostro equipaggio di clean-up, ma non sono in grado a destra se stessi, se ribaltarsi. lumache Trochus rimangono anche piccoli, come fanno le lumache nerite. Tutte queste specie di lumaca si rivolgerà alghe e detriti che si trova sulla superficie del letto di sabbia.

vagliatura Lumache

lumache Nassarius sono un'importante aggiunta al vostro equipaggio di clean-up, perché si seppelliscono sotto la sabbia e si nutrono di detriti e materiale organico che si decompone fuori dalla vista. Queste lumache interessanti agitano il letto di sabbia continuamente spulciando attraverso di essa, che si muove i detriti in superficie dove altre specie di lumache possono nutrire. lumache Nassarius preferiscono un letto di sabbia con una profondità di almeno 4 pollici e non dovrebbero essere aggiunti al vostro acquario fino a diversi mesi sono passati, o non troveranno cibo a sufficienza.

Granchi

paguri dalle zampe rosse rimangono piccoli e sono eccellenti spazzini in un acquario di acqua salata. Questi piccoli granchi Hardy si nutrono di tutte le specie di alghe che si trovano comunemente, tra cui alghe capelli e sarà anche mangiare gli avanzi di cibo per pesci. Il blu-zampe paguro mangia qualcosa di commestibile dal substrato, ma come con il paguro zampe rosse, deve essere fornito con gusci vuoti come cresce in modo che possa muoversi in una più spaziosa casa. granchi Sally Lightfoot mangiare continuamente detriti e alghe dal letto di sabbia e sono una preziosa aggiunta al vostro acquario marino. Smeraldo granchi verdi sono una delle poche specie che si nutrono di alghe bolla.

Gamberi e stelle marine

gamberetti pulitori e corallo fasciato gamberi fanno un ottimo lavoro di lavaggio per avanzi di cibo sul substrato dell'acquario. Questi gamberi non si preoccupano i coralli che vivono e possono essere alloggiati in modo sicuro in acquari marini che contengono anemoni e sia coralli duri e molli. Il vero gambero menta piperita sarà anche mantenere la sabbia libera di detriti e detriti, così come la sabbia spulciando stelle marine. Queste stelle marine crescono fino a 12 pollici e anche se hanno bisogno di un letto di sabbia profonda.

Comportamento del Clam in un acquario marino

Comportamento del Clam in un acquario marino


Vongole sono membri della classe bivalvi, che sono tutti molluschi con guscio a battente. Vongole possono vivere in acqua salata o acqua dolce. Gli appassionati di acquari comunemente tengono diverse specie come animali da compagnia in acquari marini, tra cui vongole e vongole Crocea Tridacna. specie di vongola individuali variano un po 'nel comportamento. Tuttavia, tutte le vongole hanno sistemi nervosi simili e comportamento alimentare. In un acquario marino corretta manutenzione, vongole possono prosperare.

comportamento difensivo

il metodo principale di un mollusco di difendersi sta chiudendo il suo guscio ermeticamente. Questo impedisce completamente predazione dalla maggior parte delle specie. Vongole con cannolicchi possono scavare nella sabbia per evitare le minacce, e alcune specie di vongola - come ad esempio il file di vongole - nuotare per sfuggire pericolo battendo le due porzioni della loro guscio insieme rapidamente. Alcune specie di vongola possono rilasciare le secrezioni che scoraggiano i predatori. La maggior parte delle specie di vongola trascorrono la maggior parte del loro tempo con i loro gusci ermeticamente chiusi.

Alimentazione

La maggior parte delle vongole sono filtratori. materiale particellare molto piccolo viene filtrato attraverso il corpo del mollusco e poi elaborato dal nephridia, cellule che sono simili a reni. Alcuni vongole possono seppellire se stessi e poi attaccare un sifone alla superficie dell'acqua per catturare il cibo.

Riproduzione

La maggior parte delle specie di vongola sono membri maschili e femminili. Si riproducono utilizzando la fecondazione esterna. Le femmine rilasciano le uova in acqua durante la stagione riproduttiva, ed i maschi rilasciano lo sperma. vongole in cattività sono più probabilità di riprodursi quando la temperatura dell'acqua si raffredda per un tempo e poi diventa di nuovo caldo, perché questo imita le loro condizioni di allevamento allo stato brado. Gli adulti non fornire assistenza per i loro piccoli.

Intelligenza

Vongole non hanno cervello. Al contrario, essi hanno le cellule dei gangli che conducono gli impulsi. Le vongole sono probabilmente in grado di sentire il dolore e in grado di rispondere a semplici stimoli condizionati. Tuttavia, la maggior parte degli scienziati credono di essere incapace di risolvere problemi unici. I riflessi di vongole, che comprendono il nuoto dai predatori, scavando e altri comportamenti protettivi, mimica problem-solving di comportamento. Vongole non legame con i loro proprietari e non formano allegati o relazioni con altre vongole.

Come disinfettare un acquario marino

Come disinfettare un acquario marino


Se si dispone di un acquario marino, è necessario conoscere il modo migliore per disinfettarlo. Disinfezione vostro acquario di acqua salata dovrebbe essere una parte del vostro regolare manutenzione. Questo aiuterà a prevenire ed eliminare le alghe. Le alghe possono uscire di controllo facilmente, se non viene eliminato immediatamente. Candeggiante è uno dei metodi più sicuro ed efficace di disinfezione di un acquario marino. È possibile disinfettare con successo il vostro acquario di acqua salata con candeggina, se usato correttamente.

istruzione

1 Scollegare l'acquario di acqua salata. Mettere il pesce e le piante in un acquario o serbatoio di quarantena con acqua salata pulita. Utilizzare una rete dei pesci acquario per rimuovere in modo sicuro al serbatoio.

2 Scaricare l'acqua fuori dal acquario di acqua salata. Pulire l'interno della vasca con un panno bagnato. Aggiungere nove parti di acqua per 1 parte di candeggina per uso domestico normale in un flacone spray.

3 Spruzzare le superfici dell'acqua salata accuratamente con la soluzione di candeggina. Lasciate stare per almeno 10 a 15 minuti per disinfettare accuratamente esso.

4 Sciacquare l'acquario di acqua salata accuratamente con acqua tiepida. Lasciare che l'acquario di aria secca, quindi aggiungere la giusta quantità di acqua salata premiscelato ad esso.

5 decorazioni disinfettare ghiaia e filtri con la soluzione di candeggina. spruzzarli con la candeggina e lasciarli per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita.

6 Prendete il pesce dal serbatoio di quarantena utilizzando l'acquario rete dei pesci e metterli in acquario di acqua salata. Infine rimettere il filtro, ghiaia e decorazioni all'interno dell'acquario e collegarlo.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare candeggiante sulle superfici dell'acquario per più di 15 minuti per prevenire la corrosione.