gotta nei papagallini

Canini e gotta

Mentre è comune per gli umani soffrono di gotta, una forma di artrite in cui cristalli di acido urico si accumulano nelle articolazioni, gotta canino è molto più raro.

Identificazione

Mentre gli esseri umani esperienza del dolore e articolazioni gonfie di gotta, i cani ottengono lesioni sulla loro zampe che secernono una sostanza bianca.

altri sintomi

Altri possibili sintomi di gotta nei cani includono una letargia generale e urina che è sangue o granulosa.

Medicina

Taglio basso acido urico nel sangue del cane è il modo di trattare la gotta. Il veterinario può raccomandare farmaci, come ad esempio Allopurinal a farlo. Tuttavia, è comune per i cani di sperimentare vomito e diarrea da Allopurinal.

Dieta

Un altro modo per ridurre l'acido urico nel sangue del cane è cambiamento di dieta. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di proteine ​​aggravare la gotta così alimenti come uova, frutta e latticini sono utili.

razze

Alcune razze sono più sensibili alla gotta rispetto ad altri. Secondo Gout-Aware.com, Dalmati irlandese Wolfhound, pastori tedeschi e molti altri grandi cani sono più probabilità di ottenere la gotta.

Gotta in Pappagalli

Gotta in Pappagalli


L'acido urico è uno dei prodotti finali in una delle vie metaboliche nei mammiferi e uccelli. Di solito è estratto dal sangue dai reni ed escreta nelle urine. A volte, a causa degli squilibri alimentari o disfunzione renale, acido urico può accumularsi nel sangue. Quando sali di acido urico si depositano nelle articolazioni, produce la dolorosa condizione nota come gotta.

Sintomi

I sintomi della gotta comprendono estese, le dita dei piedi gonfi. Ricordate che il vostro pappagallo sta spendendo quasi tutta la sua vita sui suoi piedi e, probabilmente, su pertiche di uno o due diversi diametri - così problemi ai piedi sono da aspettarsi. Un sintomo specifico che indica la gotta è la presenza di piccole rotonde macchie bianche vicino alle articolazioni dei piedi.

Importanza

gotta aviaria è più frequentemente visto in pappagallini, cockatiels, fringuelli e canarini, ma si verifica in pappagalli - particolarmente grandi pappagalli. Parrot gotta è più comune nei pappagalli blu e oro di età compresa tra 4 e 8 settimane tra. Se li si può tirare attraverso questo periodo critico, spesso troppo grande per la condizione.

differenze

gotta umano è simile alla gotta aviaria, ma la causa è diverso. Sono entrambi i risultati della formazione di cristalli di acido urico nelle articolazioni. gotta umana è causata da eccessivo di alcol e cibi ricchi. gotta aviaria è causata dal consumo eccessivo di proteine ​​combinato con l'acqua insufficiente.

Trattamento

Il miglior trattamento della gotta aviaria è quello di diminuire la proteina e aumentare l'acqua. Questo significa più di lattuga, verdure e ortaggi e molta acqua tra cui bagni e un ambiente ad alta umidità. Una dieta ricca di verdure (basso seme) aumenterà anche l'idratazione. Assicurarsi che tutti i "tratta" non comprendono i sottoprodotti di origine animale ad alto contenuto proteico.

tipi

Gotta non influisce sempre le articolazioni, ma è sempre causato da un accumulo di acido urico. Quando l'accumulo forma cristalli nelle articolazioni, si parla di boiacca articolare. Quando i cristalli di acido urico si formano attorno agli organi, si parla di gotta viscerale. gotta viscerale non produrrà le macchie bianche sui piedi che sono sintomatici di articolare la gotta. L'unico sintomo della gotta viscerale è probabile che sia irrequietezza.

avvertimento

A volte acido urico accumulo è causata da insufficienza renale - soprattutto negli uccelli più anziani. In questo caso un cambiamento di dieta avrà scarso effetto.

Articolare trattamento della gotta per Pollame

gotta articolare è una condizione rara ma grave in cui cristalli di acido urico si accumulano nelle articolazioni di un animale. Nel pollame, la gotta articolare è più spesso causato da disidratazione e troppe proteine ​​nella dieta di un uccello. gotta articolare è prevenibile e curabile, ma può essere molto pericoloso se è permesso di progredire troppo.

Gotta

Gotta è una patologia caratterizzata dalla formazione di cristalli di acido urico nei tessuti del corpo. Nei mammiferi e uccelli, gotta è causato da un guasto del sistema renale per lavare l'acido urico dal corpo, portando a depositi di cristalli di acido nei tessuti corporei. gotta sintomi si verificano spesso nelle estremità inferiori --- i piedi e le caviglie --- ma la gotta può colpire anche altre articolazioni e organi interni.

Tipi di gotta nel pollame

Sebbene molti casi di gotta nel pollame sono associati con alta proteine ​​alimentari, non è la proteina stessa che provoca l'insorgenza della malattia. Le diete ricche di proteine ​​sono spesso anche ricchi di tossine chimiche che danneggiano il sistema renale e lasciano animali sensibili alla gotta. Nel pollame, la gotta è generalmente diviso in due tipi --- gotta viscerale, che colpisce gli organi interni, e articolari gotta, che colpisce le articolazioni. Entrambe le forme di gotta sono curabili; Tuttavia, gotta articolare è spesso una condizione cronica ed è probabile ripetersi a intervalli di diversi mesi per tutta la vita dell'uccello.

I sintomi della gotta articolare nel pollame

Pollame che si è sviluppato articolare gotta mostrerà sintomi di questa malattia. I sintomi della gotta articolare nel pollame includono depressione (mancanza di energia o motivazione per alimentare, razza, ecc), l'assunzione di cibo basso e una crescita lenta, la disidratazione, piume arruffate, e una presa d'aria umida. Noduli intorno alle articolazioni dei piedi e le dita che assomigliano a perle rotonde possono essere presenti, con difficoltà ad utilizzare articolazioni colpite che possono manifestarsi in zoppicando.

La prevenzione della gotta nel pollame

Gotta nel pollame può essere prevenuta con la fornitura di un adeguato acqua pulita e un attento monitoraggio delle fonti di cibo per i contaminanti e tossine. Un ambiente pulito che impedisce il pollame da beccare e mangiare potenziali tossine è un must. Se è già stata stabilita una storia di gotta, può essere consigliato l'aggiunta di diuretici per l'acqua potabile.

Trattamento della gotta

Una volta stabilita la presenza di pollame infetto con la gotta, il trattamento deve iniziare immediatamente. Limitare i livelli di proteine ​​nella dieta e aggiungere diuretici per l'acqua per lavare il sistema renale. Un farmaco allopatico, allopurinolo, può essere usato per abbassare i livelli di acido urico, ed è stato dimostrato il Berberis vulgaris trattamento omeopatico (crespino) per aiutare gli uccelli a far fronte con il dolore e l'infiammazione della gotta mentre il trattamento è in corso. Gli uccelli che hanno sviluppato gotta articolare devono essere accuratamente e costantemente monitorati per recidiva e il trattamento iniziato di nuovo immediatamente se si notano sintomi.

Gotta in Cavalli

Gotta è una condizione che provoca gonfiore delle articolazioni. La causa specifica della gotta nell'uomo e nei cavalli è molto diversa, ma i sintomi risultanti e trattamento sono gli stessi.

Identificazione

La condizione nei cavalli, talvolta denominato gotta equina, è laminite, noto anche come fondatore. Questa condizione provoca edema in lamine o tessuti molli dello zoccolo.

Causa

Quando lo zoccolo è danneggiato può, nel tempo, comportare una diminuzione del flusso sanguigno al tessuto vivo dello zoccolo. La condizione, se non corretto, può causare il triangolare a staccarsi dalla parete dello zoccolo.

Fattori predisponenti

Il fattore più comune che porta un cavallo al fondatore è una dieta impropria. I cavalli che sono più a grana fine o che mangiano troppo trifoglio sono particolarmente inclini. Inoltre, i cavalli che favoriscono un piede, o che hanno malattie intestinali, sono più probabilità di sviluppare un caso di gotta equina.

Trattamento

farmaci gotta umani si sono dimostrati efficaci nel trattamento di laminite nei cavalli, in particolare trattamenti che contengono una miscela di allopurinolo, idrocortisone, l'oppio in polvere, e prednisolone o prednisone. Avere un cavallo ferrato per correggere la rotazione e limitare ulteriori danni alla P-3 è anche essenziale.

A proposito di banane e gotta

A proposito di banane e gotta


Gotta è un tipo di artrite che si verifica in una o più articolazioni. Esso si rivolge comunemente l'alluce prima. Altre parti del piede come il collo del piede, caviglia o tallone possono essere influenzati. Gotta può svilupparsi in ginocchia, gomiti, polsi e gomiti, anche.
Mangiare banane, insieme a una dieta che è ricca di
frutta, verdura e povera di grassi e proteine ​​possono contribuire ad alleviare la gotta.

Funzione

La gotta è causata quando l'acido urico in eccesso nei cristalli forma del corpo o intorno il tessuto connettivo tra due ossa.
L'acido urico è un composto organico di carbonio, azoto, ossigeno e idrogeno che è presente nel sangue. È il prodotto di scarto prodotta quando amminoacidi chiamati purine sono ripartiti per il corpo.
Purine sono solidi bianchi in cellule che formano sali e chimicamente reattivi ad acidi e basi. Queste sostanze naturali sono gli elementi costitutivi di geni e si trovano in quasi tutti gli alimenti.
Quando purine sono ripartiti per il corpo, l'acido urico viene rilasciato. Una causa di eccesso di acido urico nel corpo è l'assunzione di cibi ad alto contenuto di purine.

Caratteristiche

Gli attacchi di gotta tendono ad accadere nelle prime ore del mattino mentre si dorme. Il dolore è così grave che ti sveglia anche da sonno più profondo. attacchi acuti durano una o due settimane. Durante questo periodo, si può sviluppare una febbre o riduzione dell'appetito. Durante un attacco, tagliente pagato è accompagnata da arrossamento, gonfiore e infiammazione della zona colpita.

tipi

I quattro tipi di gotta rappresentano una serie di fasi di gotta asintomatica alla gotta tophaceous cronica in cui i sintomi diventano progressivamente peggiore. Sono la gotta asintomatici, artrite gottosa acuta, intervallo di gotta e gotta tophaceous cronica. gotta Asympotomatic verifica quando vi è un elevato livello di acido urico nel sangue, ma altri sintomi.
Quando il dolore e l'infiammazione sono esperti di 3 a 10 giorni, si parla di gotta acuta. gotta intercritical è la frequenza degli attacchi di gotta quando i sintomi si sono calmati. gotta cronica si verifica dopo molti anni e può causare danni permanenti alle articolazioni o ai reni.

Prevenzione / Soluzione

Quando l'eccesso di acido urico in o attorno a un giunto viene rimosso, i sintomi della gotta sono alleviati. Anche se i farmaci sono disponibili per il trattamento di questa condizione, i cambiamenti nella dieta sono stressati dal dieta è una grande influenza.

Ad esempio, l'inclusione di banane nella dieta è utile in quanto le banane hanno un alto contenuto di potassio.

AIDS potassio nel trasformare cristalli di acido urico in forma liquida. Come liquido, acido urico può essere rimosso dal giunto ed eliminato dal corpo attraverso i reni durante la minzione. Le banane contengono anche una notevole quantità di vitamina C. La vitamina C può ridurre i livelli di urico se assunto in grandi quantità. Inoltre le riparazioni del tessuto connettivo nelle articolazioni danneggiate da cristalli di acido urico.

considerazioni

Una dieta banane sola, composto da otto o nove banane al giorno per tre o quattro giorni, può alleviare il gonfiore e infiammazione delle articolazioni causato dalla gotta o altre forme di artrite più rapidamente. Tuttavia, le banane non può battere la gotta solo.
Le persone con la gotta si consiglia di mangiare una dieta che è ad alto contenuto di carboidrati complessi, come frutta e verdura, e basso contenuto di proteine ​​e di grassi. La quantità di alimenti ricchi di purine, come alcool, spinaci, piselli e cavolfiore deve essere ridotta ma non eliminata. Un livello ottimale dovrebbe essere mantenuto come necessari per il corpo.

Segni e sintomi di cavie che hanno gotta

Segni e sintomi di cavie che hanno gotta


Gotta provoca dolore cronico delle articolazioni accompagnata da tenerezza e gonfiore. Di solito si accende improvvisamente. Quando l'acido urico (a rifiuti corporei circolante nel sangue) depositi come aghi a forma cristalli nei tessuti e le articolazioni del corpo, la condizione è nota come la gotta. Solo uomini, donne e cavie sviluppano questa condizione. I sintomi della gotta in cavie sono molto simili a artrite.

dolore intenso

Tipicamente, il dolore improvviso e grave in articolazioni del ginocchio della cavia si verifica con la gotta. La maggior parte delle cavie presenteranno con paralisi parziale. L'animale può trascinare le gambe, limp o saltellare per evitare la pressione diretta di camminare o strisciare. Comunemente, "fusa" cesserà anche quando essere coccolati. La vitamina C e carenza di vitamina E possono causare questo problema che richiede supplementazione giornaliera per la cavia. Ma consultare un veterinario prima del dosaggio. Queste vitamine possono essere dannosi per la cavia se impropriamente amministrato.

Scarsa crescita e Rigidità muscolare

La carenza di magnesio o alti livelli di fosforo possono causare rigidità muscolare. La cavia può sembrano aver smesso di crescere o può presentare la postura anomala. deformità ossee possono essere notati e calcificazione dei cuscinetti plantari. Secondo Animal Care Unlimited, la dieta di un porcellino d'India dovrebbe includere: calcio - 0,9 per cento; fosforo - 0,4 per cento; magnesio - 0,08 per cento e potassio - 1,4 per cento. Verificare sempre con il veterinario per consigli su ingredienti nutrizionali e gli importi di alimentazione che aiuteranno trattare o prevenire la gotta e artrite nel vostro porcellino d'India.

L'anoressia e la depressione

Una cavia dolore soffrono di gotta può presentare una diminuzione accelerazione dell'appetito che può portare alla morte. Questo l'anoressia è accompagnata da depressione e la tendenza a passare più tempo a dormire. Cure veterinarie è necessario a questo punto. La prevenzione include una dieta sana ed equilibrata, un ambiente pulito e privo di stress e controlli regolari dal veterinario.

Cani e Gotta

Cani e Gotta


gotta canina è una rara forma di gotta. La malattia compare generalmente in esseri umani. Alcune razze di cani sono più sensibili alla malattia, ma si possono trovare in qualsiasi cane. gotta Canine può sviluppare a seguito di una lesione o può essere geneticamente ereditato. Se trovato presto, questa malattia è completamente curabile.

Canine gotta

gotta Canine (nome latino: ascalcium circoscritta) è una rara forma della malattia. Gli esseri umani hanno gotta più spesso rispetto ai loro compagni canini. Gotta è il risultato di un accumulo di acido urico nel corpo che viene poi depositato nei tessuti e talvolta ossa.

Secondo il sito web Gout-Aware, gotta canino appare generalmente in un cane di zampe, le dita dei piedi, articolazioni e zona del collo. La comparsa di gotta assume la forma di lesioni calcio-deposito, secondo il sito web. Può essere una malattia dolorosa e talvolta fatale se non trattata adeguatamente, ma, se preso in tempo, la malattia è gestibile.

Razze sensibili

Dalmati sono la razza che è più suscettibile di gotta. Dalmati sono nati con un difetto nel loro reni e fegato che possono provocare la produzione di acido urico insolubile, secondo un articolo di ortopedia disordine e cane esperto Fred Lanting sul sito Doglogic.

Altre razze a rischio di malattia sono pastori tedeschi, pastore irlandese, puntatori inglese, Rottweiler e Labrador, secondo il sito web Gout-Aware.

Sintomi

I sintomi della gotta canina includono un gessoso, sostanza bianca trasudano di lesioni, sangue nelle urine, grumi o sanguinamento delle zampe, minzione frequente in piccole quantità e grumi sul collo, secondo il sito web Gout-Aware.

Alcuni di questi sintomi, come minzione frequente, può essere mal diagnosticato come altri disturbi (in questo caso una infezione del tratto urinario), quindi è importante avere il vostro cane esaminato da un veterinario autorizzato prima di diagnosticare il vostro cane.

trattamento medico

Un farmaco chiamato allopurinolo (marca Zyloprim) è il trattamento prescritto per la gotta canino. E 'in una classe di farmaci chiamati inibitori della xantina ossidasi, che consentono al corpo per elaborare ed espellere l'acido urico attraverso l'urina.

A partire da maggio 2010, questo farmaco non è stato approvato dalla Food and Drug Administration per i cani, ma i veterinari può prescrivere che etichettando come un farmaco extra-label, secondo un articolo sul sito web Pet Education dal Dr. Agrifoglio Nash, DVM. Veterinari possono farlo sotto il consumo di droga Medical chiarimento Act del 1996, che richiede un rapporto veterinario-cliente prima di somministrare la pillola.

trattamento alternativo

gotta Canine volte è curabile da un cambiamento nella dieta. Gout-Aware.com raccomanda una dieta a basso purine, o uno che è ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di proteine. Gli alimenti devono includere latte, uova, formaggio, burro e frutta, secondo il sito web.

Un'altra alternativa è un materiale di carbone (marca KREMEZIN) che possono aiutare a regolare il metabolismo del vostro cane.

Rimedi per la gotta in Cani

gotta canina è una malattia rara in cui l'accumulo di acido urico nel sangue provoca dolore. Nei cani, questo accumulo può causare lesioni sulle zampe anteriori che trasudano liquido bianco. Altri sintomi includono sangue nelle urine o grintoso e malessere generale. Fortunatamente, la gotta canina è una condizione curabile dato il farmaco adeguato e cambiamenti nella dieta.

medicazione

Trattamento gotta cani lavori, in teoria, allo stesso modo gotta è trattata in esseri umani. Nella maggior parte dei casi, il veterinario prescriverà Allopurinal, che funziona riducendo la quantità di acido urico nel sangue. Tuttavia, Allopurinal ha alcuni effetti collaterali. La reazione avversa più comune al farmaco sono problemi digestivi, come crampi, vomito e diarrea. Anche se il vostro cane esperienze alcuni effetti collaterali, i benefici di Allopurinal superano quelli negativi e il vostro veterinario probabilmente vi dirà di continuare la terapia.

Cambiamenti nella dieta

livelli di acido urico nel sangue aumentato, in entrambi gli esseri umani e cani, sono direttamente influenzati dalla dieta. Gli alimenti ricchi di purine causerà un accumulo di acido urico. Anche se il vostro cane sta prendendo farmaci, un cambiamento di dieta è quasi sempre necessario. Avrete bisogno di cambiare il vostro cane per cibo speciale che è ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di proteine. Gli alimenti che contengono uova, prodotti lattiero-caseari e frutta sono buone scelte per una dieta a basso contenuto di proteine.

altri rimedi

Per la gestione del dolore, alcuni proprietari hanno trovato massaggiare l'olio di emu sulle lesioni hanno contribuito a ridurre il disagio. Inoltre, l'aggiunta di aceto di mele per l'acqua del vostro cane può contribuire a ridurre l'infiammazione. In alcuni casi, il veterinario può raccomandare la colchicina, che è un estratto vegetale naturale utilizzato per curare la gotta negli esseri umani. Tuttavia, è necessario stare attenti con la quantità vostro cane prende perché troppo lo può uccidere. L'uso di materiale assorbente carbone come KREMEZIN è anche utile per la gotta e altri problemi metabolici. KREMEZIN funziona assorbendo acido urico e ridurre la probabilità di gotta riacutizzazione.

Scopo di Ash nei mangimi

Scopo di Ash nei mangimi


Leggere le etichette degli alimenti per animali domestici può essere fonte di confusione, in particolare quando ci si imbatte in un ingrediente come la cenere, che sembra una cosa strana da mettere nei mangimi animali. Tuttavia, i produttori di alimenti per animali non sono l'aggiunta di cenere alla dieta del vostro animale domestico; stanno facendo riferimento a ciò che resta dopo che gli ingredienti sono stati cotti.

Ash è minerale Content

La maggior parte degli animali mangiano una dieta contenente proteine ​​di origine animale. A meno che il vostro cane non-vegetariane o gatto sta mangiando una dieta cruda, incontrerà la cenere nel suo cibo. Poiché gli ingredienti sono inceneriti, le proteine, carboidrati e grassi sono bruciati via, lasciando dietro di minerali. Questo residuo, o cenere, è composto da minerali quali zinco, fosforo e calcio; è la quantità totale di minerali nel cibo del vostro animale domestico. Anche se l'etichetta non informa sul contenuto di minerali specifici nel cibo - per esempio, la quantità di calcio o ferro è nel cibo - lo fa servire come linea guida per proprietari di animali domestici che hanno bisogno di monitorare l'assunzione di minerali del loro animale domestico. Ad esempio, un gatto con problemi del tratto urinario può beneficiare di una dieta con un contenuto minerale inferiore, che si riflette in una dieta bassa in cenere. Se siete preoccupati per il contenuto di ceneri nel cibo del vostro animale domestico, si rivolga al veterinario per sapere se il vostro gatto o cane ha esigenze particolari.

Escursioni da crociera nei Caraibi

Escursioni da crociera nei Caraibi


Un emozionante Oltre a andare in crociera è l'escursione on-shore. Molte compagnie di crociera offrono stimolanti attività off-nave nei porti dei Caraibi. A seconda della destinazione, le escursioni potrebbero includere una passeggiata a cavallo piacevole su una spiaggia di sabbia bianca o in mountain bike attraverso una foresta pluviale tropicale. adoratori acqua potrebbe ritrovarsi a nuotare con razze e delfini o snorkeling lungo un esotico animale barriera corallina abitata.

Royal Caribbean International

Royal Caribbean International, con sede a Miami, ha una serie di on-shore escursioni da crociera nei Caraibi, come visite guidate della città ed escursioni avventura, deserto e la fauna selvatica tour e l'acqua e attività di spiaggia correlati. Le escursioni della città e guidata della città comprendono visite a musei, siti archeologici, i mercati locali e negozi, punti di riferimento culturali e ambienti naturali. Le escursioni deserto avventura della fauna selvatica e dispongono a cavallo di montagne russe, kayak attraverso le isole e le diverse aree della fauna selvatica. Per gli appassionati di acqua, Royal Caribbean ha le escursioni che sono l'acqua e la spiaggia correlati, come ad esempio litorale snorkeling, immersioni, rimbalzare su un trampolino acqua, nuoto, incontri stingray, oziare e rilassarsi sul vostro molto proprio spiagge ospiti private.

Royal Caribbean International

1050 Way Caraibi

Miami, FL 33132

305-539-6000

royalcaribbean.com

Carnival Cruise Lines

Carnival Cruise Lines, che si trova anche a Miami, offre escursioni da crociera in diversi porti dei Caraibi. Nel porto di Aruba, i passeggeri possono fare snorkeling e un giro turistico lungo le barriere poco profonde e immergersi per esplorare la famosa nave da carico relitto Antilla. Gli ospiti possono anche visitare più relitti e la vita marina in un sottomarino US Coast Guard. Nel porto di Cozumel, i passeggeri possono guidare una zip line tra sei torri di 25 piedi al Parco Avventura o ATV attraverso la giungla di Cozumel. escursioni Antigua includono passeggiate a cavallo lungo il Mar dei Caraibi, volare attraverso gli alberi in un tour di 40 minuti baldacchino attraverso la foresta pluviale e il golf presso il prestigioso Cedar Valley Golf Club. Al porto di Belize, i passeggeri possono scendere e salire a bordo di una barca d'aria da 450 cavalli e scivolano attraverso le foreste di mangrovie e lagune Manatee. Oppure i passeggeri possono andare in bicicletta in una visita guidata della giungla.

Carnival Cruise Lines

3655 NW 87th Avenue

Miami, FL 33178

800-438-6744

carnival.com

Celebrity Cruises Inc.

Celebrity Cruises ha nove navi che offrono diverse crociere ai Caraibi che partono dai porti di Miami, Fort Lauderdale, Baltimora, Cape Liberty e San Juan. escursioni off-nave comprendono tour della cucina di Antigua, tour in elicottero sopra Grand Cayman, navigando lungo le rive del Mar dei Caraibi su un catamarano, visita e visitare la riserva naturale di Barbados. Altre opzioni includono una spedizione di grotta, pesca d'altura al largo del porto di Castries, 4-by-4 safari attraverso Samana, tiro al piattello e golf green Roatan, immersioni subacquee alla meso-americana Barriera Corallina, visitare San Juan Bacardi Rum Distillery, e snorkeling su molto vecchi relitti a Cozumel, Messico.

Celebrity Cruises Inc.

1050 Way Caraibi.

Miami, FL 33132

800-647-2251

celebritycruises.com

Uccelli da compagnia di viaggio nei mesi invernali

Uccelli da compagnia di viaggio nei mesi invernali


In viaggio con gli uccelli in inverno può prendere un po 'più di preparazione che viaggiare con un animale domestico come un cane. Potrebbe essere necessario chiamare con diverse compagnie aeree, ristoranti e alberghi per vedere se è possibile portare il vostro uccello con voi, dal momento che queste informazioni potrebbero non essere immediatamente disponibili. La cosa più importante da ricordare quando si viaggia con un uccello in inverno è quello di cercare di imitare il clima degli uccelli in casa nel miglior modo possibile, mantenendo un ambiente accogliente in ogni momento.

Lasciare il Paese

Ottenere un permesso valido dalla Divisione di Autorità di gestione del Fish and Wildlife Service degli Stati Uniti, se si ha intenzione di lasciare gli Stati Uniti con un uccello. Le domande di autorizzazione devono pervenire almeno due o tre mesi prima del viaggio. È quindi necessario avere il permesso convalidato da un Fish and Wildlife Wildlife Service ispettore prima di lasciare gli Stati Uniti. Assicuratevi di portare una copia del permesso di convalidato con voi il vostro viaggio per mostrare al ritorno negli Stati Uniti trovare anche verificare se i paesi che si prevede di visitare avere ulteriori requisiti di importazione ed esportazione.

Volare con il vostro uccello

Chiamate il vostro compagnia aerea per vedere se essi consentano di uccelli, che tipo di uccelli e se gli uccelli sono ammessi in cabina o devono essere riposti. Ottenere un certificato sanitario necessario non più di 10 giorni prima del tuo volo. Assicuratevi che il vostro uccello animale domestico ha un sacco di spazio per muoversi in una gabbia di viaggio. Coprendo la gabbia contribuirà a mantenere il vostro uccello calmo e caldo, soprattutto nei mesi invernali.

La guida con il uccello

Acquistare una gabbia di viaggio, che sarà più piccola gabbia regolare degli uccelli, ma abbastanza spazioso per lui per allungare e pesce persico. Fissare la gabbia del vostro uccello con la cintura di sicurezza. Non mettere la gabbia sul sedile anteriore. Alcuni uccelli possono viaggiare meglio con loro gabbia coperta; nei mesi invernali Questo aiuterà a proteggere il vostro uccello dalle intemperie durante lo spostamento dentro o fuori dalla macchina. Inoltre, avvolgere la gabbia in una coperta per fornire calore supplementare, facendo attenzione a lasciare buchi d'aria. Portare cibo sufficiente per il viaggio e assicurarsi di avere una bottiglia d'acqua a tutte posizioni per il vostro uccello a bere sul disco. Non lasciare mai il vostro uccello in macchina senza il calore su.

Temperature confortevoli

Assicurarsi di avere una temperatura confortevole per il vostro uccello. Pre-riscaldare la macchina prima della partenza l'unità. Non mettere il riscaldamento troppo alto in auto in inverno, ma assicurarsi che sia ancora abbastanza caldo per il vostro uccello. Se si vola, chiedere la compagnia aerea ciò che la temperatura sarà in cui l'uccello è conservato. Se credi che sarà a disagio freddo per il vostro uccello, riconsiderare se prendere il vostro uccello con voi è assolutamente necessario.

Pianificare in anticipo

Controlla le previsioni del tempo per le temperature e le tempeste. Sapere che sia il clima e l'altitudine possono entrambi influenzare il vostro uccello. In inverno, non lasciare mai il vostro uccello incustodita al freddo; assicurarsi la possibilità di portare con voi anche quando si mangia i pasti. Fate una lista di veterinari aviaria si trovano lungo il percorso, e assicurarsi che le strutture si alloggia in sono bird-friendly. Controllare il vostro uccello frequentemente se la sua gabbia è coperto.

Gli stili di zenzero medicazioni nei ristoranti giapponesi

Gli stili di zenzero medicazioni nei ristoranti giapponesi


Ginger, conosciuto in Giappone come "Shago," è una delle più antiche spezie del paese, utilizzate per scopi medicinali e culinarie. Nei ristoranti giapponesi, condimenti zenzero spesso migliori insalate, coleslaws e carni, e, talvolta, possono accompagnare "bento" scatole - una scatola rettangolare di legno utilizzato per servire un menù di più portate. Ristoranti possono creare molte versioni della salsa, dal classico carota e zenzero per la medicazione di zenzero più audace piccanti.

Carota Ginger Dressing

Carota e zenzero sono comuni componenti condimenti per insalata disponibili in molti ristoranti giapponesi, da bassa a high-end, secondo "Slow Food Guide a Chicago: ristoranti, mercati, bar" di Kelly Gibson, Portia Belloc Lowndes e Amy Cook. Per rendere la medicazione, succo di carota è bollito fino riduce fino a 1/3 del suo volume originale --- che aiuta a concentrare il sapore. Dopo che il succo è raffreddato, si è mescolato con pelate e affettate lo zenzero, succo di lime appena spremuto, salsa di soia e carote tritate fino al liscio. Mentre la macchina continua a funzionare, viene aggiunto un flusso continuo di olio di arachidi, che contribuisce a legare insieme tutti gli ingredienti.

Luce di soia salsa di zenzero

Nei coleslaws serviti nei ristoranti giapponesi, soia e zenzero medicazioni sono spesso utilizzati al posto di maionese, che è popolare nella versione americana. zenzero finemente grattugiata e succo di zenzero sono sbattuti insieme con la luce salsa di soia giapponese, aceto di vino di riso giapponese, sake, senape giapponese, olio di sesamo e zucchero a velo, fino a completo combinato. La medicazione di solito è versato sopra le verdure finemente tritate e la gettò fino a quando tutto è rivestito.

Citrus Ginger Dressing

Uno spogliatoio grassetto e rinfrescante usata per rendere più un piatto di verdure miste è la salsa di zenzero agrumi, chiamato anche il "Bamboo Ginger Dressing" dopo il bambù ristorante 25 a New York. ricetta del ristorante mescola fresco sbucciato e affettato zenzero, con una miriade di verdure tritate e frutta, tra cui gambi di sedano, carote, mele, arance, limone, cipolla e ananas. Essi si aggiungono a un frullatore con olio vegetale, aceto di vino bianco e zucchero, e purea fino al liscio.

Tangy salsa di zenzero

I ristoranti in Giappone utilizzano un condimento di zenzero piccante per accentuare una insalata orata chiamato "Tennen Dai." La medicazione in grassetto, come descritto nel libro "Shunju: nuova cucina giapponese" di Takashi Sugimoto, Marcia Iwatate e Masano Kawana, combina lo zenzero tritato con aglio e "Negi naga", un tipo di cipollotto. Una volta che questi ingredienti finemente tritati sono gettati insieme, essi vengono aggiunti a una ciotola, e ci ha trasportato insieme a "kochujang" (rosso coreano pasta di peperoncino), olio vegetale, sale e salsa "Ponza" (una miscela di limone, sakè e salsa di soia) . La medicazione viene insaporita sopra l'insalata a destra prima di essere servita.

Come mantenere riccioli nei capelli

Come mantenere riccioli nei capelli


E 'frustrante quando si prende il tempo di mettere riccioli morbidi nei capelli solo per avere cadere zoppicare in poche ore. Mantenere riccioli a posto inizia prima ancora di toccare un ferro arricciacapelli.

istruzione

1 Applicare un prodotto schiuma che offre un po 'di "hold" e pettine o le dita attraverso i capelli umidi. Scegliere un prodotto di schiuma di buona qualità, come ad esempio Phomollient di Aveda.

2 Assicurarsi che i capelli sono secchi dalla radice alla punta. Ciò manterrà i ricci nei capelli più lunghi. Leggendo i capelli quando è ancora leggermente umido è un modo sicuro per perdere loro.

3 Separare i capelli in sezioni prima di curling, in modo da avere riccioli intorno a voi tutta la testa e non solo sulle sezioni superiori. Più piccole sezioni di capelli ricci in possesso di più di sezioni più grandi.

4 Utilizzare un prodotto calore attivato quando si inizia arricciare i capelli. lacche e gel calore attivato lavorare con il ferro arricciacapelli per aumentare la presa. La linea ThermaSilk da Unilever funziona bene.

5 Assicurarsi riccioli più stretto di quanto si desidera loro di guardare. Riccioli cadranno e allentare. li serraggio in principio vi darà più libertà nella messa in piega.

6 Applicare un prodotto di finitura di qualità per assicurarsi che i ricci non cadono. Prova spray per capelli di controllo dell'aria di Aveda. E 'progettato per proteggere i riccioli dal loro n ° 1 nemico, l'umidità.

Consigli e avvertenze

  • Tuck una piccola bottiglia di lacca per capelli nella borsa in modo da avere a portata di mano quando i tuoi ricci richiedono rinfrescare. Avvolgere i riccioli che cadono attorno al dito e spruzzare leggermente, tenere premuto per un secondo per consentire lo spray a secco.
  • Stile con attenzione. Utilizzare le dita per allentare voi riccioli, piuttosto che un pennello o un pettine. Utilizzando un pennello o un pettine renderà il vostro riccioli guardare crespi e farli cadere.

Che cosa si alimenta Razors Edge & Gotti Pitbull cuccioli?

Che cosa si alimenta Razors Edge & Gotti Pitbull cuccioli?


pitbull sono allevati per diversi tratti come la dimensione, la forza, l'aspetto e la personalità. Bordo del rasoio e pit bull di Gotti sono due razze distinte di pit bull creato da singoli allevatori. pitbull di Gotti discendono da un famoso cane da esposizione, Juan Gotti. Razors Edge pitbull fanno gli animali domestici eccellenti, ma non lo fanno di solito in forma di esposizione standard. Entrambi i cuccioli richiedono una dieta sana ed equilibrata per crescere in forti, cani sani.

Frutta e verdura

pit bull, come cuccioli EDGE e Gotti del rasoio sono cani forti che richiedono vitamine per sostenere i loro corpi. I cuccioli crescono hanno bisogno ancora di più vitamine rispetto cani adulti. Anche se i pitbull si affidano quasi esclusivamente di carne per i loro diete, dando loro alcuni tipi di frutta e verdura può fornire loro altre vitamine. frutta cruda sono appropriate per i pitbull. pitbull godono vapore o verdure cotte; verdure crude possono sconvolgere i loro stomaci. Le verdure sono un filler a basso contenuto di grassi per i cuccioli con grandi appetiti.

Proteina

pit bull hanno bisogno di un sacco di proteine; sono cani con corpi muscolosi, atletici. Edge e Gotti pitbull di sano Razor non hanno alcun grasso visibile; muscolo copre i loro corpi. Per promuovere la crescita muscolare sana in pit bull cuccioli, fornire loro una dieta commerciale cibo secco. Carne-solo cibo secco per cani è l'ideale. diete prime tra cui cruda, carne cruda sono eccellenti per i pitbull se somministrate sotto la supervisione di un veterinario o animale nutrizionale dell'esperto. cibo umido è salutare per i pitbull.

tempi di alimentazione

cuccioli pit bull richiedono poppate durante il giorno per fornire i loro corpi con la nutrizione necessaria per crescere. cuccioli pit bull possono elemosinare il cibo, indipendentemente dal momento della giornata e la loro fame; questi cani possono mangiare fino a quando non si ammalano. Nutrire il tuo di Edge o Gotti pit bull cucciolo Razor alla stessa ora tutti i giorni aiuta a stabilire una routine e può impedire cucciolo accattonaggio. Alimentazione fuori-programma o dare avanzi incoraggia l'accattonaggio e altri comportamenti cattivi.

Spuntini

Growing Razors Edge e Gotti pitbull richiedono alimentazione a crescere; troppo contenuto di grassi può causare i cuccioli di guadagnare troppo peso, però. Per soddisfare bisogno di un cucciolo di mangiare anche quando non richiede più cibo, fornendogli spuntini ad intervalli regolari durante il giorno. cane commerciali tratta sono spesso ricchi di grassi; dare il vostro snack per cani, come in scatola, fagioli non salati per aiutare a riempirlo. pitbull godono anche prelibatezze di carne.

Quali sono alcune buone cose da lasciare macerare nei capelli per migliorare la sua salute?

Quali sono alcune buone cose da lasciare macerare nei capelli per migliorare la sua salute?


Avere i capelli morbidi, gestibili e sano rende una persona guardare e sentire più sicuri. Quando si cerca il condizionatore capelli perfetti, non guardare oltre la dispensa per pochi e semplici ingredienti di penetrare i capelli e tenerlo in cerca sano.

Aceto

Considerato da molti come uno dei prodotti per la casa più versatili, l'aceto è noto per i suoi usi in cucina, la pulizia e anche la cura dei capelli. Aceto è usato come un balsamo per capelli e come trattamento forfora. Come un condizionatore, strofinare di circa 1 cucchiaio. nei capelli, lasciare in ammollo per qualche minuto e poi risciacquare. Per utilizzare come trattamento di forfora, utilizzare 2 o 3 cucchiai., Massaggiare il cuoio capelluto, e lasciare in ammollo per 15 minuti prima di risciacquare con acqua.

Olio di cocco

L'olio di cocco è spesso usato in Asia come un balsamo per capelli secchi. Applicare l'olio liberalmente alla testa, coprire con una cuffia per la doccia, e lasciare l'olio di penetrare nel cuoio capelluto durante la notte. Rimuovere la cuffia per la doccia e risciacquare con acqua tiepida.

Avocado

Un mix di avocado e maionese fornisce sollievo per capelli secchi e danneggiati. In un frullatore, unire un pelati, avocado snocciolate con 1/2 tazza di maionese. Liscio il composto sui capelli, coprire con una cuffia per la doccia e lasciare in ammollo per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Succo di pomodoro

Succo di pomodoro aiuta i capelli che è stato danneggiato dal cloro nelle piscine. Applicare il succo dalla pettinatura nei capelli. Risciacquare con acqua tiepida dopo lasciando il succo di pomodoro ammollo per circa 10 minuti.

Fattori che influenzano il turismo nei Caraibi

Fattori che influenzano il turismo nei Caraibi


Secondo l'Organizzazione Caribbean Tourism (CTO), il bacino dei Caraibi nella regione più turistica-dipendenti in tutto il mondo. dollari turismo della regione superano le esportazioni lordi per circa un terzo delle entrate totali, e circa un milione di lavoratori sono impiegati nel settore del turismo. Molti fattori influenzano il turismo nel bacino dei Caraibi.

Economia globale

Dal momento che la crisi finanziaria globale, che ha avuto inizio nel 2008, il bacino dei Caraibi ha visto una leggera diminuzione della visita a causa di un aumento della disoccupazione, in particolare nei principali mercati come gli Stati Uniti.

Modelli meteorologici

Uragani e tempeste tropicali importante turismo impatto nei Caraibi un grande affare. La stagione degli uragani nei Caraibi è June1 al 30 novembre In isole dei Caraibi in cui grandi tempeste sono rare, come Curacao, il turismo rimane inalterato da tempo.

I prezzi del petrolio

Mentre il prezzo del greggio aumenta, le compagnie aeree tagliare i voli verso la regione. Questo riduce l'accesso al bacino dei Caraibi, con un conseguente tasso di turismo più bassa.

Promozione

Il CTO ha aumentato il marketing e la promozione della regione dei Caraibi, con più enfasi sui siti di social Internet, agenzie di prenotazione on-line e gli uffici di marketing internazionale.

Incentivi

Altre offerte e incentivi da parte dei paesi ospitanti attirare più visitatori. Il CTO mira a fornire interessanti pacchetti vacanza per i viaggiatori, soprattutto durante le vacanze e la off-season.

Problemi gastrointestinali nei gattini

Problemi gastrointestinali nei gattini


Gattini, a differenza di gatti adulti, sono soggetti a una varietà di malattie a causa del loro sistema immunitario in via di sviluppo. Questi problemi di salute possono includere malattie gastrointestinali, i parassiti e le infezioni che possono indebolire il gattino, che causano la disidratazione e l'anemia. monitorare attentamente il gattino per i segni di disturbi gastrointestinali per prevenire la malattia o infezione di progredire, possibilmente con conseguenze fatali.

Sintomi

Gattini in disturbi gastrointestinali vomiterà, avere perdita di feci e possono soffrire di una diminuzione dell'appetito, secondo il sito web Middlesex County Animal Hospital. Queste condizioni possono rapidamente portare a disidratazione e poco zucchero nel sangue livelli, condizioni che sono gattini pericolo di vita. Stitichezza e una perdita di appetito può verificarsi dopo il vostro gattino ingerisce un corpo estraneo che porta a un blocco nell'intestino. Sangue nelle feci o vomito del vostro gattino può indicare una infezione parassitaria, infezione virale o condizione infiammatoria cronica. Per i gattini transizione dal latte della madre di cibi solidi, una piccola quantità di diarrea si possono verificare, ma ha continuato, feci acute indicano un problema medico.

gastrointestinali parassiti

Il vostro gattino può soffrire di un parassita gastrointestinale, che può compromettere la sua salute e portare a infezioni virali o batteriche. Nematodi, uno dei parassiti più comuni nei gattini, vivono in intestini del giovane gatto e possono moltiplicarsi in numeri abbastanza grandi da causare un blocco intestinale, secondo la Cornell University College di Medicina Veterinaria sito. Gattini che ingeriscono le pulci possono essere infettati con tenia, che assomigliano a piccoli chicchi di riso nelle feci e retto del gattino. Meno comuni negli Stati Uniti, sia tricocefali e vermi di stomaco possono infettare i gattini. protozoi parassiti infettano intestini del vostro gattino, e comprendono giardia, Isospora e toxoplasma. Gattini ottenere questi parassiti dal mangiare questi organismi nella loro stadio di uovo, chiamato anche cisti, dalle feci di altri animali. Isospora nei gatti anziani non è pericolosa, ma può causare la malattia significativa nei gattini. Per aiutare a prevenire questi parassiti, mantenere il vostro gattino e la sua zona giorno pulito e sanitario il più possibile per evitare il contatto con entrambi i protozoi e parassiti vermiformi.

Condizioni mediche

Il vostro gattino può ereditare alcune condizioni mediche che influenzano il suo stomaco e l'intestino causando infiammazione cronica. Alcuni parassiti o altre malattie possono anche causare queste condizioni di manifestare nei cuccioli. Colite, una infiammazione cronica della mucosa del colon, ha una varietà di cause, tra cui tricocefali, cambiamenti nella dieta, tumori, polipi, allergie alimentari o altre malattie, secondo gli esperti di Hill Pet Nutrition. I gattini si sviluppano gastroenterite, l'infiammazione del tratto gastrointestinale, dal mangiare piante tossiche, cibo avariato o altri corpi estranei. I parassiti, allergie alimentari e lo stress possono anche contribuire a questa malattia. Pancreatite, l'infiammazione del pancreas, può venire da un'infezione, un trauma o cibi ad alto contenuto di grassi.

considerazioni

Un gattino con sgabelli estremamente sciolti o con sangue possono soffrire di malattie gastrointestinali o parassiti e richiede pronta attenzione veterinaria. La stitichezza può indicare un blocco intestinale. Aggiungere 1 goccia di olio vegetale per la formula del vostro gattino o cibo umido una volta al giorno per risolvere la stipsi. Se non migliora dopo circa 48 ore, consultare un medico. Per i gattini con sospetti problemi gastrointestinali, il veterinario verrà eseguito una serie di test per diagnosticare la causa. Questi test includono un conteggio completo del sangue, delle urine, test multipli fecali, profilo biochimico, radiografie addominali ed eseguire un test sia per la leucemia felina e virus dell'immunodeficienza felina, secondo Bari Spielman, DVM del sito petplace.com. Il medico può somministrare liquidi per il vostro gattino e dare farmaci per calmare il suo apparato digerente, cappotto il rivestimento intestinale e smettere di vomito o diarrea. Dopo la stabilizzazione condizioni del vostro gattino, il veterinario deciderà su un piano di trattamento in base alla causa della malattia del vostro gattino.

Che tipo di fiore Do ragazze di usura nei capelli?

Che tipo di fiore Do ragazze di usura nei capelli?


fioriture belle immerso in trecce non sono solo per le ragazze di fiori e hippy. ragazze moderne non richiedono una speciale occasione per rompere le gemme, scegliendo di portare fiori nei capelli quasi ogni momento a tutti. Quando l'umore ti colpisce, prendere in considerazione la grande varietà di opzioni di fiori che avete per adornare la vostra coronamento.

grandi Blooms

Optare per una grande fioritura dietro l'orecchio, un modo popolare e facile da indossare un fiore nei capelli. Scegliere tra le opzioni esotiche audaci che sono anche profumato, come Plumeria, gardenia, ibisco o magnolia. fioriture più comuni possono fare un grande impatto nel 'fare troppo, compresi margherite, rose classici o daylilies, che vengono in una varietà di colori abbaglianti per adattarsi a qualsiasi outfit. Quando si indossano fiori in estate o in un clima umido, scegliere i fiori resistenti che non vuoi, come il girasole, ortensie, zinnie e dalie, ed evitare di gardenie. (Riferimento 4)

Petite Fleur

Scegliere i fiori più delicati per abbellire il vostro criniera. Anche se piccolo, grappoli di rose tea, boccioli di rosa, bambini respiro, campanule e fiori di melo farà una grande dichiarazione. Evitare le varietà più veloce-avvizzimento per tutto il giorno l'usura, come mughetto e tulipani. Non abbiate paura di includere le foglie con il fiore. Il verde aggiungerà colore e rendere il vostro ornamento floreale testa aspetto ancora più reale e naturale.

Cerchietti floreali

Optare per un modo moderno di indossare fiori con una fascia floreale con fiori veri o artificiali. Le fasce possono essere trovati in diversi stili e colori, mescolando fiori grandi e piccoli per ottenere solo il look giusto. Le corone possono essere posizionati attorno alla corona verso la parte posteriore della testa o usurati intorno alla fronte, con fioriture poste sui lati e indietro.

Idee hairstyle

Luogo fiorisce in modo creativo in un qualsiasi numero di acconciature. Pin indietro ai lati di capelli vagamente arricciati in una mezza-up fare e perno di una corona di fiori nella parte posteriore della testa. Raccogliere i capelli su un lato vicino alla nuca e treccia, infilando in pochi fiori nelle singole trecce di impatto immediato. Adornano trecce lattaia che attraversano la parte superiore della testa con una corona di gemme petite. Abbellire un chignon basso da rimboccare in pochi fiori e fissaggio con forcine. Fare una semplice coda di cavallo speciale da rimboccare un singolo stelo in elastico. Assicurarsi di spruzzare qualsiasi stile a posto prima di aggiungere i tuoi fiori, come l'alcol può causare loro di appassire.

Crociere con immersioni nei Caraibi

Crociere con immersioni nei Caraibi


I Caraibi offre una serie di opportunità di immersioni subacquee. I luminosi, acque blu e barriere coralline stravaganti attirano visitatori da tutto il mondo. I subacquei che trek qui si trovano faccia a faccia con una serie di specie di fauna selvatica raramente si trovano in così stretto contatto tra loro: gli squali, coralli, anguille, un gran numero di pesci tropicali e raggi. Uno dei modi più popolari e accessibili a immergersi acque dei Caraibi è via crociere.

Blackbeard Crociere

Per chi già nei Caraibi e in cerca di una barca a vela da crociera da Nassau nelle Bahamas, l'azienda Barbanera Cruises offre crociere a prezzi accessibili focalizzati solo su immersioni subacquee. Partono ogni Sabato per escursioni di una settimana in uno dei tre barche a vela che compongono la loro flotta. Questi sono vivo a bordo di crociere subacquee, così i pasti vengono serviti a bordo e tutti ricevono la loro propria cabina in barca. Le crociere non hanno un percorso insieme e dipendono dal tempo e l'interesse dei subacquei. Alcuni dei luoghi che Cruise per sono il Exhumas Land & Sea Park, il più grande parco sottomarino nei Caraibi e Thunderball Grotto. immersioni con gli squali, immersioni notturne, e la barriera e relitti immersioni sono alcune delle opportunità di Barbanera Cruises offre.

AQUACAT Cruises

Un altro-a bordo vivo opzione crociera si possono trovare anche nelle Bahamas a bordo della AQUACAT, un catamarano 102-piede. Immersioni, sport acquatici, i pasti e un bar completo sono all-inclusive in viaggio a bordo della AQUACAT. Ogni escursione è un otto giorni, avventura subacquea di sette notti, che offre molte immersioni interessanti. Questo include l'essere in grado di nutrire gli squali, fare immersioni in acque profonde, e di partecipare a immersioni in corrente ad alta velocità. La AQUACAT offre anche corsi di certificazione subacquea per chiunque voglia imparare. Mentre le crociere sono focalizzati principalmente sulle immersioni, gli ospiti possono prendere parte ad altre attività, quando non hanno un serbatoio legato a loro. Questi includono lo snorkeling, kayak, pesca, prendere il sole, ed esplorare le centinaia di (per lo più) isole inesplorate nelle Bahamas.

royal Caribbean

Royal Caribbean è una linea di crociera principale che gestisce molte delle loro navi nei Caraibi. La linea Oasis, Voyager e la libertà di navi da crociera hanno tutti un Trek Programma Mare rivolge a persone che vogliono imparare a fare immersioni. Il programma prevede a bordo classi PADI con piscina della nave così come due immersioni in luoghi diversi nei Caraibi (queste dipendono itinerario particolare della nave). Quasi tutti crociere ai Caraibi di Royal Caribbean hanno anche escursioni subacquee per coloro che sono già certificati. Alcuni dei luoghi questi si svolgono in includono un naufragio al largo delle Barbados, Antigua, Aruba, e le Bahamas.

Impatti ambientali del turismo nei Caraibi

Impatti ambientali del turismo nei Caraibi


Il turismo può causare danni all'ambiente quando fatto in modo eccessivo e irresponsabile. Un luogo si possono osservare gli impatti negativi del turismo sono le isole dei Caraibi, una regione che attira molti visitatori per la sua bellezza naturale. Secondo l'organizzazione per i diritti umani Trans Africa Forum, gli impatti negativi del turismo nei Caraibi superano i benefici economici relativi del settore.

La perdita di diversità biologica

Il turismo può minacciare la fauna selvatica endemica in isole dei Caraibi, mettendo in pericolo centinaia, se non migliaia, di specie animali e vegetali. Le navi da crociera, che possono trasportare più di 2.000 persone, sono grandi collaboratori di maggiore inquinamento nell'ecosistema dei Caraibi. Queste navi spesso rilasciano i loro rifiuti in acque internazionali, e si diffonde dalle correnti per le isole, secondo un rapporto della Università di Miami. Questo inquinamento accelera la distruzione delle barriere coralline, che sono in pericolo.

L'inquinamento di Coastal Waters

I turisti nei Caraibi possono generare rifiuti solidi due volte tanto pro capite come i residenti locali, riferisce l'Università di Miami. Spesso, gli alberghi e le principali strutture turistiche si trovano lungo le coste, e non sempre hanno depurazione efficiente. Il rilascio di acque reflue trattate male in mare provoca non solo l'inquinamento delle acque, ma la distruzione risultante delle barriere porta anche a erosione della spiaggia accelerato.

La deforestazione

Secondo l'Università di Miami, la maggior parte degli sviluppi turistici dei Caraibi hanno causato un certo livello di deforestazione. Riducendo la vegetazione naturale, che in molte isole comprende mangrovie, espone il paese a erosione. Tuttavia, il maggiore impatto ambientale è la distruzione degli habitat diverse specie 'e il contributo al riscaldamento globale.