gonna corta in macchina

Come indossare una gonna corta senza guardare sovraesposta

Se avete gambe per giorni e amore mostrando loro fuori, gonne corte permette di fare proprio questo. Ma non si vuole mostrare troppo, così come è possibile indossare le mini preferiti con la massima classe? Seguendo questi semplici passi farà in modo che non si è sovraesposto la gonna corta preferito.

istruzione

Indossare una gonna corta senza guardare Sovraesposta

1 Assicurarsi che le gambe sono rasato di fresco e idratata. Questo aiuta la pelle sempre al meglio.

2 Slip sulla gonna corta e altro abbigliamento. Guardi allo specchio per assicurarsi che il vostro intero look è compatibile e complementare.

3 Indossare pantaloncini ragazzo o altra biancheria intima di copertura totale se la gonna è ampia e fluttuante. Una folata di vento può lasciare la vostra mostra la biancheria intima.

4 Indossare le cime giuste con gonne corte. Se la gonna è corta, non indossare un diaframma-cuscinetto superiore; questo può inviare il messaggio sbagliato. La tua camicia dovrebbe essere più modesto dal momento che le gambe sono già così tanto in mostra.

5 Scegliere le scarpe giuste per l'occasione. Le pompe a spillo con una breve, gonna stretta otterrà un sacco di attenzione, ma potrebbe non essere il tipo che si desidera. Se avete intenzione di una discoteca, i tacchi sexy vanno bene, ma essere preparati per ragazzi colpire su di voi.

6 Sedetevi con le ginocchia per evitare lampeggiante nessuno. Attraversando le gambe in una gonna corta rischia troppa esposizione, in modo da risparmiare che per quando non indossi una gonna corta.

7 Pratica camminare in una gonna corta, prima di uscire di casa se ​​non siete abituati a indossare uno.

8 Pratica raccogliere qualcosa da terra. Invece di chinarsi dalla vita e il rischio di mostrare a tutti le mutandine, piegare dalle ginocchia, tenendoli insieme. Con la pratica, si dovrebbe essere in grado di piegare verso il basso e stare di nuovo con facilità, mantenendo le gambe insieme.

9 Pratica salire e scendere di una macchina. Per entrare in una macchina, sedersi il sedere sul sedile prima, mantenendo le gambe insieme sul marciapiede. Ruotare le gambe Ino vettura, tenendo le ginocchia insieme in modo che la vostra biancheria intima non sono esposti. Per uscire da una macchina, ruotare i piedi prima fuori, tenere insieme le ginocchia. Quindi sollevare te stesso fuori.

Consigli e avvertenze

  • Indossare cime più modesti quando si indossano gonne corte.
  • Indossare scarpe adeguate per l'occasione; pompe a spillo in coppia con una minigonna non è un abito fatto per un carnevale o una chiesa.
  • Una buona regola per determinare quanto breve indossare la gonna: stand con le braccia verso il basso i fianchi e il luogo in cui il dito più lungo tocca la coscia è dove il vostro gonne più brevi dovrebbe colpire.
  • Non piegare dalla vita in una gonna corta; imparare a piegare dalle ginocchia.
  • Essere età appropriata; mini gonne non sono molto lusinghieri sulle donne al di fuori dei loro anni Venti e, eventualmente, trent'anni.

Come per uscire da un auto che indossa una gonna corta

Mentre indossa una gonna corta e uscire da una macchina, una donna non sa mai che potrebbe essere guardando. Che si tratti di sua data aiutandola a uscire o estranei dall'altra parte della strada, si vuole fare in modo di non dare a nessuno una vista che non si desidera loro di vedere. Non solo è che situazione imbarazzante per te, imbarazzante per la persona che vede. Ecco alcuni consigli per uscire da un auto mentre indossa una gonna corta e non rivelare troppo.

istruzione

1 prima ancora di arrivare a destinazione, iniziare a regolare la vostra attrezzatura. Quando ci si siede, la parte posteriore della gonna potrebbe guidare un po 'e la parte anteriore inizia a strisciare le gambe. Smooth tutto giù in modo che, anche quando si apre la porta, non sarete rivelare troppo prima ancora di un passo fuori dalla macchina.

2 Come si apre la portiera della macchina, mettere le caviglie e le ginocchia. Dare un po 'di tirare sul fondo della gonna in modo che si estende verso il basso un po' più verso le ginocchia. Oscillare le gambe intorno all'apertura della vettura, mantenendo le caviglie e le ginocchia insieme, e mettere entrambi i piedi per terra.

3 Con una mano per afferrare la persona che si aiuta fuori della macchina o la porta e l'altra mano per tenere la gonna. Ad esempio, se hai trovato fuori dal lato destro della vettura, usare la mano destra per afferrare la mano del vostro data e mettere la vostra sinistra sul fondo l'orlo della gonna per evitare che in sella su.

4 stand con cautela, mentre mettendo una certa pressione dalla tua mano sul fondo della gonna e tenendo le ginocchia e le caviglie ancora insieme. Come ci si alza, la gonna non andrà da nessuna parte e nessuno avrete una vista di tutto ciò che non si suppone che.

5 Prima ci si allontana dalla macchina, lisciare la parte posteriore della gonna per fare in modo che non è bloccato o arrotolato in una posizione scomoda. Se lo è, si può almeno risolvere il problema, mentre la parte posteriore si sta ancora affrontando la macchina dove nessuno ti vede le regolazioni.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di indossare un incredibilmente breve, mini gonna stretta, che ha l'abitudine di strisciante in tutti i posti sbagliati, non importa quanto duramente si tenta di evitarlo, soprattutto quando si stanno ottenendo da una macchina.

Cosa indossare con gonne corte e Stivali

Cosa indossare con gonne corte e Stivali


stivali alti e gonne corte sono una combinazione classica. La chiave per guardare fashion-forward in stivali e una gonna corta è quello di scegliere il resto della vostra attrezzatura con attenzione, in modo che non si guarda troppo sexy o suggestivo.

Top

Una buona regola di moda empirica è quella di scegliere una zona di pelle di mettersi in mostra. Se la gonna corta mostra una buona quantità di gamba, è meglio mantenere la cima più coperto. Ciò mantiene il focus sulle gambe e bilancia le proporzioni del vestito. Livelli, ad esempio una giacca croccante indossato sopra un maglione nubby o un maglione a strati sopra una camicia button-down, il lavoro particolarmente bene.

Collant o Leggings

Se si deve indossare un top senza maniche o low-cut, poi calze coprenti o leggings potranno contribuire ad equilibrare la nudità della parte superiore e la brevità della gonna.

Cappelli, cappotti e accessori

Stivali, soprattutto stivali alti, sono più appropriate durante le stagioni più fredde. Prova coordinare un intero insieme di stivali, gonna, calze, alto, cappotto, cappello, guanti e sciarpa per Smart di tempo freddo sguardo. Non abbiate paura di aggiungere colore audace per un abito scuro con collant colorati, cappelli, sciarpe e guanti.

Cosa posso indossare sotto una gonna corta?

Rimanere in cima alle tendenze non significa in mostra i vostri indumenti intimi con ogni folata di vento. Per contribuire a coprire correttamente, indossare un indumento in più sotto il vostro corta gonna o minigonna.

Soluzione

Indossare short, pantaloncini stretch sotto gonne corte. In questo modo si libera da tirare la gonna giù ogni due secondi. È possibile acquistare pantaloncini corti in una varietà di colori per collaborare con le vostre scelte gonna.

breve Size

Shorts si acquista dovrebbero includere quelli che sono stretti come pantaloncini esercizio. Allentati pantaloncini corti rischieranno l'esposizione quando si siede o possono facilmente salire la gamba.

breve Materiale

Un materiale cotone leggero è ideale per pantaloncini corti. Spandex è anche molto buona dal momento che è elastico e stretto per la pelle; questi pantaloncini rimanere sul posto e non sono suscettibili di salire.

Come fare una gonna corta Out of Jeans

Come fare una gonna corta Out of Jeans


Quando un vecchio paio di jeans non sta facendo più il trucco, è uno spreco buttarli via. I vecchi jeans sono materiale eccellente, se si vuole ottenere qualcosa di nuovo per il guardaroba senza spendere soldi. Si può fare una gonna jeans che sembra nuovo, utilizzando un vecchio paio di jeans. Non solo si fa a ottenere un vestito nuovo per l'armadio, ma questo nuovo capo di abbigliamento viene fornito con una misura che è comodo e familiare.

istruzione

1 Posare i vecchi jeans piatto su un tavolo. Stirarli piatta, se necessario.

2 Tagliare circa 12 pollici di gambe, se si utilizza i jeans di dimensione media. Se si utilizza più piccoli jeans di dimensioni, effettuare il taglio appena sotto le ginocchia. La lunghezza della gonna viene alterata quando la gonna è finito.

3 Ruotare i pantaloni dentro e fuori. Prendere il taglia asole e avviare la copia le cuciture fuori, partendo al cavallo, strappa entrambe le cuciture interne. Questo significa strappando le cuciture che corrono lungo all'interno della coscia. Effettuare questa operazione su entrambe le cosce.

4 di giro i pantaloni lato destro fuori. Strappare le cuciture esterne della parte interna della coscia. Ci sono spesso due cuciture che tengono i tessuti insieme lungo l'interno coscia. Una volta fatto, si dovrebbe essere in grado di aprire i pantaloni, con conseguente una gonna piuttosto che due gambe. Nel complesso, i jeans dovrebbe apparire come una gonna jeans con due aumenti estremamente elevate, uno nella parte anteriore e uno nella parte posteriore.

5 Rip le cuciture nella parte anteriore, partendo dove inizia la cerniera e giù per le cuciture interne già strappato. Ripetere questo passaggio sul retro, a partire da dove inizia il ciclo della cinghia e giù per la già inseams strappato.

6 Iron jeans piatto ancora una volta. Iniziare appuntare i pezzi anteriori insieme. Il pinning dovrebbe essere fatto in modo che il tessuto jeans rimane liscia, in modo da iniziare dall'alto e lavorare verso il basso. Evitare accumularsi su qualsiasi tipo, in modo da riflettere sul prodotto finito.

7 Ruotare la gonna dentro e fuori e iniziare pinning i pezzi di nuovo insieme. Inizia dalla parte superiore e lavorare verso il basso. Ci sarà l'eccesso di tessuto sulla schiena, ma non tagliare per ora. Lasciarlo in caso alterazioni devono essere fatte.

8 Cucire le cuciture insieme seguendo la linea perno posteriore appena creato. Girare la gonna proprio fuori e cucire le cuciture anteriori insieme nello stesso modo.

9 Mettere la gonna per vedere se va bene. Se si inserisce, tagliare il tessuto in eccesso. Se la gonna non va bene, alterazioni possono essere fatte di conseguenza.

10 Tagliare la gonna alla lunghezza desiderata. Tagliare sempre piccole quantità, come le alterazioni possono sempre essere fatto per renderlo più breve. Una volta troppo breve, è difficile rendere ancora più a lungo senza alterazioni evidenti.

Come fare una gonna Fuori Levis

Come fare una gonna Fuori Levis


I suoi Levis preferiti sono comodi e si adattano molto, ma sono anche strappati e laceri l'orlo e le ginocchia. Non buttare il tuo vecchio Levis, o qualsiasi altro jeans per quella materia, nel cestino straccio. ri-scopo in una gonna di jeans alla moda. Girando i jeans in una gonna richiede poca abilità e niente di più che i tuoi jeans e alcuni rifornimenti di cucito di base. Effettuare la propria gonna consente di scegliere la lunghezza che ti piace. Rendere la gonna corta e audace o lungo e modesto. Così, subito i migliori montaggio vecchi jeans e iniziare.

istruzione

1 Indossare i jeans. Segnare la lunghezza desiderata la gonna di essere con il gesso. Rimuovere i jeans.

2 Posare il jeans piatte di fronte a voi. Tagliare le gambe dal jeans di 1 pollice sotto il segno.

3 Ruotare il jeans dentro e fuori. Aprire le cuciture interne di ciascuna gamba del pantalone con il taglia asole. tagliare Aperto solo i fili. Non tagliare il tessuto. Aprire la cucitura cavallo fino alla cerniera, e aprire la cucitura posteriore 3 pollici.

4 Ruotare il lato dei jeans a destra fuori e laici loro appartamento di fronte a voi con la parte anteriore rivolta verso l'alto. Posizionare il lembo sinistro del tessuto sotto della cerniera sul diritto lembo di tessuto. Regolare le alette finché siano ben piatte e perno in posizione. Ripetere alla parte posteriore dei jeans.

5 Cucire il lembo anteriore in posizione mediante cucitura lungo la linea di cucitura originale sulla macchina da cucire con un ago denim / jeans. Ripetere con il lembo posteriore. I jeans sarà simile a una gonna svasata con un'apertura di forma triangolare al centro.

6 Tagliare uno dei jeans di eccesso gambe 5/8 pollice più grande l'apertura del centro nel pannello esterno su tutti i lati. Far scorrere il tessuto jeans gamba dietro l'apertura frontale nella gonna e pin in posizione. Ripetere con un'altra gamba jeans e la parte posteriore della gonna.

7 Cucire il tessuto jeans gamba per la gonna con cucitura lungo le linee di cucitura originali.

8 Tagliare il bordo inferiore della gonna per rendere ancora. Cucire intorno alla parte inferiore della gonna 1/2 pollice dal bordo grezzo per evitare la sfilacciatura.

Consigli e avvertenze

  • Per variare, utilizzare diversi tessuti al posto delle gambe Jean Pant come un inserto nel centro della gonna.
  • Backstitch all'inizio e alla fine di tutte le linee di cucitura per rinforzare le cuciture.
  • Non tagliare il jeans più breve di 3 pollici sotto la cucitura cavallo.

Fai da te Jean gonne

Sia andare verde facendo uso di materiali che stanno per essere gettato via o intenzione di risparmiare un po 'verde, trasformando vecchi jeans in una gonna jeans è un grande progetto artigianale pomeriggio che si traduce in un aspetto fashion-forward. Con un po 'di cucito, un paio di forbici e punto ripper, una nuova gonna è a un'ora di distanza. La lunghezza può essere regolata per una breve micro mini, o un ginocchio più più appropriato per un ambiente di lavoro.

Vecchi jeans, New Life

Selezionare un paio di vecchi jeans che si adattano ancora nelle aree di vita e fianchi. Una Gamba out-of-data o una coppia che ha visto il suo primo funzionerà bene come una gonna. Tagliare le gambe dritto al ginocchio o al di sotto. Se una gonna corta è desiderato, la lunghezza è abbreviato in seguito. Girare il jeans dentro e fuori e usare un ripper punto per rimuovere l'interno gamba di ogni gamba. Lavoro fino alla biforcazione del jeans, spostando verso l'alto verso il basso della cerniera. Nella parte posteriore, rimuovere il ricucire la cucitura centrale fino ai passanti. I jeans devono essere piatte con ogni gamba smontato.

Progettazione del layout

Pin il tessuto insieme, a partire dalla passanti sul retro, e lavorare verso il basso. Tirare il tessuto finché è e non c'è raggruppamento. Continuare pinning parte posteriore alla parte inferiore della gonna. Girare il tessuto intorno e lavorare da cerniera verso il basso, appuntare la cucitura insieme. Rimuovere qualsiasi raggruppamento di materiale, tirando saldamente mentre pinning.

Lasciate che il cucito Begin

Utilizzando una macchina da cucire, cucire le cuciture insieme nella parte posteriore. Questo può essere fatto a mano con filo denim e un ago di grado superiore. Cucire la cucitura insieme nella parte posteriore dalla passanti verso il basso. Iniziare la cucitura davanti alla cerniera. Cucire al fondo della gonna.

Una volta che le due cuciture sono cucite, utilizzare un paio di forbici artigianali per tagliare il bordo della gonna, rendendo il fondo uniforme e taglio alla lunghezza desiderata. Una volta che una lunghezza desiderata è raggiunta, ri-cucire il fondo di ogni cucitura due pollici per rinforzare le cuciture anteriori e posteriori. Una volta lavato, l'orlo ha un bordo sfilacciato. Coppia con una serie di tacchi sexy o laid-back flip flop e una camicia preferita.

Come fare un tulle gotica gonna

Come fare un tulle gotica gonna


Una gonna di tulle può avere una varietà di sguardi. Una gonna bianca di lunghezza pavimento con un top in raso montato funziona come un abito da sposa gotico. Una lunga gonna nera con un corsetto blu rosso rubino o zaffiro è perfetto per una ragazza goth da indossare al ballo. Una gonna corta tulle abbinato a calze a righe e stivali in pizzo-up è un classico vestito partito goth. Rendere questa gonna in qualsiasi lunghezza o colore.

istruzione

1 Misura intorno ai fianchi. Aggiungere un pollice a questa misura e tagliare un pezzo di 2 pollici di larghezza elastica a questa misura.

2 Cucire le estremità dell'elastico insieme con un margine di cucitura mezzo pollice. Ruotare la fascia elastica destra-out in modo che il margine di cucitura è all'interno. Questa è la cintura della gonna.

3 Tagliate due pezzi di tulle tre volte più a lungo la vostra misura dell'anca. Uno dovrebbe essere la lunghezza desiderata della gonna e uno dovrebbe essere un pollice più corto.

4 Piegare entrambi i pezzi di tulle a metà riunendo i lati corti. Stitch i lati corti insieme con un margine di cucitura di 1 pollice. Un margine di cucitura di 1 pollice creerà una cucitura sicuro nel tessuto sottile. Girare il tessuto destra-out in modo che il margine di cucitura è sulla parte interna. Questo sarà un grande tubo. la parte superiore del tubo sarà la parte superiore della gonna.

5 Raccogliere la parte superiore del pezzo gonna più corta a mano da cucire un punto in esecuzione un pollice dal bordo superiore. Tirare le raccoglie per adattarsi alla fascia elastica.

6 Pin il tulle riuniti per l'elastico in modo che il bordo superiore del tulle è lungo il centro della banda. Regolare le raccoglie in modo uniforme.

7 Macchina cucire il tulle alla banda cucendo 1/4-pollice sotto il bordo superiore del tulle. Allungare l'elastico mentre si cuce. Stitch nuovo vicino al fondo della fascia elastica.

8 Raccogliere l'altro pezzo di tulle nello stesso modo e il pin per l'elastico con la parte superiore del tulle anche con la parte superiore della elastica. La cucitura nel secondo pezzo dovrebbe essere anche con la cucitura del primo pezzo. Cucire alla elastica cucendo un quarto di pollice dal bordo superiore e cucitura nuovo mezzo pollice sotto la prima fila di punti.

Consigli e avvertenze

  • Per un insolito aspetto a rendere il sottogonna in un colore diverso e tagliare fessure nel pannello esterno alto.
  • Questa gonna sarà pura. Tenerne conto quando si seleziona i vostri indumenti intimi.

Come utilizzare un Hula Hoop per fare Gonna

Come utilizzare un Hula Hoop per fare Gonna


Un hula hoop è la cosa ideale da utilizzare in una scivolata per un abito da sposa larga o un costume con una gonna che si distingue in tutto. Questa tecnica può essere utilizzata per i bambini o gonne adulti, poiché hula disponibili in diverse dimensioni. Leggero e perfettamente rotonda, si adattano facilmente ad una gonna lunga o corta.

istruzione

1 Misurare il diametro del cerchio di hula da utilizzare in questo progetto. Ciò determinerà il tratto di nastro tessuto e polarizzazione necessaria. Ad esempio, se la hula è di 48 pollici di diametro, un minimo di 4 piedi di tessuto è necessaria longitudinali più 2 pollici. Le dimensioni del pannello esterno sarà determinato in seguito dopo che la hula è stata cucita nella parte inferiore della gonna (passo 7).

2 Nella macchina per cucire con filo coordinato, fare una cucitura 1 pollice lungo la parte inferiore del pannello esterno ripiegando il bordo e poi di nuovo. Diritta punto 1/4 pollice dal bordo lungo la lunghezza del tessuto. Premere la cucitura con un ferro caldo.

3 Lay nastro bias accanto e sopra la cucitura eseguita nel passaggio 2 all'interno della gonna. Diritta cucire nastro bias prossimità del bordo lungo tutta la lunghezza della gonna, mantenendo il bordo del nastro bias allineato alla cucitura.

4 diritta cucire l'altro lato del nastro bias vicino al bordo e lungo l'intera lunghezza della gonna.

5 Tenere le estremità di tessuto insieme, lato destro in da un capo all'altro. Se lo si desidera, utilizzare spilli per tenere insieme il tessuto per cucire. Etero punto una cucitura 1/2-inch solo dal basso verso l'alto per 1 pollice alla cucitura. Non cucire le aperture di estremità del nastro di polarizzazione. Diritta punto di nuovo dalla parte superiore del nastro di polarizzazione per una cucitura 1/2-inch all'altra estremità del tessuto.

6 Tagliare l'hula hoop con un coltello tappeto in modo che un capo possa essere scivolato attraverso l'apertura nastro bias e tutto intorno la gonna. Quando si raggiunge l'altra estremità del nastro bias, spingere l'hula hoop attraverso così che l'apertura hula hoop è fissato all'interno del nastro bias, non dove il nastro bias è aperto.

7 Passaggio nella gonna hula hoop e tenere la parte superiore della gonna fino alla vita, misurando dove dovrebbe essere per un lungo o gonna corta per la persona che lo indosserà. Segnare la vita con un perno dritto, tenendo conto che ci sarà un 1/2-inch a banda larga elastica cucita.

8 Misurare la larghezza supplementare del tessuto da cui vita è segnato al bordo. Sottrarre 1 1/2 pollici fino dalla vita nella misurazione. Misurare e tagliare il tessuto in eccesso tutto intorno.

9 Piegare il pollice tessuto 1/4 in vita, poi ripiegare di nuovo 1 pollice tutto intorno, usando spilli per fissare il tessuto per cucire. Direttamente punto vicino al bordo tutto intorno. Premere la cucitura con un ferro caldo.

10 Fissare il perno di sicurezza mezzo ad una estremità del nastro elastico 1/2-inch. Infilare il perno di sicurezza attraverso l'apertura nella cucitura fatta in vita e tirarlo attraverso, raccogliendo il tessuto, come si va. Fissare l'altra estremità dell'elastico alla gonna con un altro perno di sicurezza in vita. Con ago e filo, cucire le due estremità dell'elastico e chiudere l'apertura in vita. Passo in gonna e tirarlo fino alla vita.

Consigli e avvertenze

  • hula hoop sono disponibili presso negozi di giocattoli e grandi bambini.

Come convertire Jeans ad una gonna

Come convertire Jeans ad una gonna


Conversione di un paio di jeans in una gonna è il modo perfetto per riutilizzare quel vecchio paio di jeans che non hai indossato per anni. Che si tratti di moda, troppo piccolo, troppo grande, sfoggia una macchia o semplicemente lacero cercando, è molto semplice per trasformare i jeans in aa carino, gonna da indossare. Non preoccupatevi se siete nuovi a cucire - a parte i cuscini, questo è uno dei più semplici progetti di cucito si può provare!

istruzione

Preparazione del materiale

1 Scegliere la durata di una gonna jeans che si desidera. Se si desidera una minigonna, non c'è bisogno di essere il più attenti a taglio. Se si desidera una gonna più lunga, è necessario assicurarsi che i tagli sono molto strategica. Tuttavia, se si effettua un taglio sbagliato, nessun problema - si può sempre andare un po 'più corto o aggiungere un fiorire come volant aggiungere i pollici verso il basso.

2 attraversano le gambe dei jeans a circa la lunghezza desiderata della gonna di essere. Ricordatevi di lasciare almeno un paio di centimetri in più - le gonne si bloccherà più alto sui fianchi di jeans di una volta non vi è alcuna cucitura cavallo per tirare il capo verso il basso. È sempre possibile tagliare in eccesso o aggiungere un orlo più grande se si desidera che sia più breve. Ora avete pantaloncini jeans.

3 Tagliare il lungo interno gamba dei pantaloncini jeans. Questa è l'area interna della coscia. Se la linea di giunzione è troppo difficile da tagliare con le forbici, usare un ripper cucitura a rompere il cavallo. A tale scopo, attaccando la punta acuminata del ripper cucitura nella cucitura, agganciando il filo dalla cucitura e spingendolo indietro verso l'alto, strappa il filo che tiene insieme i jeans. In seguito, verrà lasciato con il guscio di una gonna.

4 Tagliare o utilizzare il taglia-asole per strappare a parte le cuciture cavallo davanti e dietro. Nella parte anteriore, separare le sezioni fino ad arrivare alla parte inferiore della cerniera. Nella parte posteriore, andare fino in fondo fino ai passanti.

5 Accendere la shell jeans dentro e fuori.

6 Pin le due aree che hai appena strappato (cucitura del cavallo davanti e cucitura del cavallo di ritorno) di nuovo insieme ", al di fuori di fronte a". Si sono essenzialmente Un progetto per la gonna, pizzicando il materiale in linea retta, mettendo i perni dove potrete mettere le nuove cuciture. Aiuta a posizionare i perni di fronte nella stessa direzione, in modo che siano più facili da prendere mentre si cuce.

7 Infila la macchina per cucire e posizionare la gonna sotto la macchina da cucire in modo tale che la cucitura appuntato che hai fatto è disteso. inserire manualmente l'ago tirando manico rotondo della macchina verso di sé. Premere il pedale per effettuare una cucitura inizio più circuiti, invertire per pochi cicli per solidificare la cucitura all'inizio, e cominciano cucire il resto del modo. Prendere i perni fuori prima che avvicinano l'ago. Ripetere questa operazione per l'altro lato.

8 Tagliare le discussioni in eccesso all'inizio e alla fine di ogni cucitura e girare a destra gonna. I vostri cuciture ben distesi? In caso contrario, potrebbe essere necessario riprovare, portando ulteriormente la cucitura dal bordo del materiale. Questo renderà la gonna più piccolo e più attrezzata. Continuare a sperimentare fino a trovare una cucitura che è piatto e si adatta nel modo desiderato.

9 Tagliare il materiale in eccesso dalla parte interna della gonna. Regolare la lunghezza se si desidera una gonna più corta tagliando via pollici in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver creato la gonna, che cielo è il limite sui modi per personalizzarlo! È possibile mischia il fondo con le forbici, o fare un orlo da appuntare il bordo sotto e cucito in su (solo assicurarsi che il filo partite).
  • Tirare fili orizzontali dal fondo per creare un look usurato. Ogni volta che si lava la gonna, più thread si mischia al largo, accorciando la gonna.
  • Se ci sono increspa nel cucitura, è probabile che la vostra linea di giunzione non è diritta. Ma non preoccuparti, si può facilmente tornare indietro e cucire su tutte le aree storto nel vostro cucitura!

Come di riutilizzare una gonna in un Wrap Sera

Come di riutilizzare una gonna in un Wrap Sera


impacchi serali sono ingannevolmente fantasia nei negozi, ma a casa, si può vedere che un involucro non è altro che un grande rettangolo di tessuto, ad arte drappeggiato attraverso le spalle.

Dopo aver imparato il grande segreto della fascia serale, è possibile trasformare qualsiasi cosa in un bel involucro. Molti gonne sono perfetti per questo tipo di intelligente "up-cycling" o "ricostruire". La chiave è quello di trovare una gonna lunga, come ad esempio una gonna cerchio, gonna poufy o gonna a pieghe. Durante la ricerca di una gonna, chiedetevi, una volta che questa gonna si stacca dalla sua cintura, sarà avvolgere intorno al mio corpo?

istruzione

1 Assicurarsi che la gonna che avete scelto vi avvolgere intorno a voi. A tale scopo, sia ammirato la gonna o di misura. Un involucro tipico sarà almeno distanza di un braccio lungo e tra il largo e due piedi. Spesso il fondo di una gonna più lunga sarà la parte più grande.

2 Tagliare la cintura fuori della gonna con le forbici ed eliminarla.

3 Trovare una zona che soddisfa le tue esigenze di dimensione. Più che probabile, questa sarà la parte inferiore della gonna. Tagliare orizzontalmente intorno alla parte inferiore della gonna, due piedi dal fondo.

4 Effettuare una retta verticale per tutta la larghezza del pezzo, il taglio dal basso verso l'alto. Ciò dovrebbe lasciare con un lungo rettangolo che può essere leggermente curva, a seconda del taglio della gonna. Se si tratta di un pannello esterno del cerchio lungo, sarà un rettangolo perfetto. Una gonna corta può avere una forma curvier ad esso.

5 Hem i bordi del materiale con una macchina da cucire. Uno dei suoi bordi (basso) dovrebbe già essere orlati. Ripiegare i bordi in modo che si trovano ad affrontare il "dentro" della gonna, simile al fondo esistente. Pin il bordo giù in una linea retta. Se si dispone di un materiale che può essere rivestito di ferro, aiuta ad stirare l'orlo prima di appuntare.

6 Infila la macchina per cucire e bobina con un filo che corrisponde al filo a tua gonna (a meno che non si preferisce un filo in contrasto). Posizionare il involucro, dentro-rivolta verso l'alto, nella macchina e cucire l'orlo sui restanti tre lati.

7 Snip le discussioni che in eccesso e avvolgere lo scialle intorno alle spalle.

Consigli e avvertenze

  • Questo involucro può essere utilizzato anche come un involucro sciarpa o testa.
  • Anche se non è necessario, aiuta a usare una gonna con una stampa fronte-retro, in modo che il disegno mostra in ogni momento quando avvolto intorno alle spalle.

Come scegliere un Dressy primavera gonna

Come scegliere un Dressy primavera gonna


Per tutta la primavera, si può essere invitati a occasioni speciali come matrimoni e altre parti dove è richiesto un look più elegante. Anche in ufficio, è meglio sbagliare sul lato di formalità quando mettendo insieme il vostro guardaroba primaverile. Trovare gonne che possono passaggio dal lavoro alla dressy gite aiuterà il vostro budget abbigliamento allungare un po 'oltre.

istruzione

1 Controlla le ultime tendenze della moda primavera prima di andare al centro commerciale. Edicola locale avrà una pletora di risorse sotto forma di riviste di moda, ma si può anche trovare ispirazione sul programma televisivo o in primavera film preferito.

2 Scegliere una lunghezza orlo che è appropriato per l'evento elegante vi saranno presenti. Super gonne corte raramente hanno un posto a questi eventi e sono più probabilità di essere visto di buon occhio al lavoro pure.

3 Scegliere una silhouette che è ben progettato per le occasioni elegante, come ad esempio una gonna pieghe o bolle cucita. In base alle attuali tendenze della moda, la silhouette si sceglie deve essere alla moda così come si adatta alla vostra figura.

4 Selezionare tessuti con il pensiero, evitando gli sguardi più casual come jeans o twill di cotone. Lino si adatta a destra in per le occasioni meno dressy mentre il modaiolo può richiedere tessuti più preziosi come la seta taffetà o garza.

5 Evitare di stili che sono comunemente associati con abbigliamento sportivo, come ad esempio il wrap-gonna o la gonna. Anche se questi stili vengono eseguiti in un bel tessuto, la loro natura più informale influenzerà negativamente il vostro aspetto generale.

6 Shop per gonne in colori che hanno un po 'di vita in loro. eventi primaverili notturne non richiedono necessariamente una gonna nera - molla per un chiffon pastello o colori vivaci stampato maglia, invece.

7 Coordinare il resto del vostro ensemble di adeguarsi alle tendenze elegante della gonna. Un insieme di perline cardigan e serbatoio immediatamente vestire una gonna meno formale, mentre un tee di cachemire aderente vestirà giù anche la gonna più formale abito di sfera di lunghezza taffettà.

8 Accessorize con i gioielli e borsa appropriato per l'occasione. Pietre preziose al collo, polsi e le mani aggiungerà un tocco di glamour al vostro ensemble primavera elegante e una frizione scelti con cura completa il look.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un abito invece di una gonna se saranno presenti un'occasione molto formale. Come un pezzo di abbigliamento sportivo, la gonna è in genere considerato come meno formale e inadeguato per la maggior parte cravatta o un cocktail abbigliamento eventi nere.

Informazioni su gonne lunghe

La gonna è stato parte integrante della moda femminile per secoli. Fino al 1900, la maggior parte delle gonne per le donne erano lunghe, arrivando alle caviglie delle donne o anche al pavimento. Non è stato fino al 1920, quando il vestito flapper era in voga, che gonne corte è diventato più comune. Durante la seconda metà del 20 ° secolo, la maggior parte di gonne erano ginocchio o più breve.

Ma in modo moderno, la gonna lunga è un ritorno. Questo articolo tratterà il tema della gonne lunghe, sia nella storia e sulla pista di oggi.

Storia

Secondo la CBS News, la gonna è la seconda più antica pezzo di indumenti usati dall'uomo, secondo solo al perizoma. Nei tempi antichi, gli uomini e le donne entrambi indossavano gonne. Gonne lunghe è diventato un simbolo di prestigio e di ricchezza, in quanto il tessuto a quel tempo era così costoso. Più tardi, quando gli uomini hanno adottato il pantalone occidentale come il loro capo preferito inferiore, gonne lunghe sono diventate un simbolo di modestia delle donne, così come la loro ricchezza.

Lasso di tempo

Quando l'invenzione del pantalone si diffuse nel mondo occidentale un po 'più di 300 anni fa, la gonna è diventato prevalentemente un indumento femminile (tranne che in luoghi come la Scozia, dove gli uomini ancora don il kilt per le occasioni cerimoniali). Durante questo periodo di tempo, fianchi stretti sono stati considerati desiderabili nelle donne. La maggior parte delle gonne sono stati imbottiti sui fianchi e ampliati con sottovesti e cerchi al fine di rendere la vita di chi lo indossa apparire più sottile. Non è stato fino al 19 ° secolo che le gonne sono cresciuti più sottile e più snella e aderente al corpo di una donna.

Indicatore Orlo

Molti analisti finanziari ed economici ritengono che la lunghezza di orli delle donne funziona come uno strumento di modellazione economica. Gonne corte tendono ad essere più popolare durante i periodi economici prosperi, come ad esempio durante il 1920 flapper periodo, l'aumento della prosperità nel 1950, e le borse in buona salute nel corso del 1960 e 1980. Gonne lunghe tendono a comparire durante periodi di congiuntura poveri, come ad esempio durante la Grande Depressione, la guerra il razionamento nel 1940, e le basse mercati degli anni 1970. Sembra inverosimile, ma gonne lunghe ha mostrato ancora una volta sulle passerelle nel 2009, uno dei peggiori anni fiscali a partire dalla depressione. Forse gli economisti sono su qualcosa.

Zoppicare

La gonna hobble (a volte indicato con il nome di suo cugino più corta, la gonna a matita) sta mostrando su celebrità come Kate Moss. E 'primo è diventato popolare nel 1910 e dispone di un taglio slim-montaggio che abbraccia le gambe di chi lo indossa, che termina con un orlo stretto. Per evitare questo tipo di gonna da impedire la falcata, cercare una gonna zoppicare con una sottile fessura nella parte posteriore --- ci si può comunque quello sguardo matita-cut, ma sarà comunque in grado di camminare.

zingaro

La gonna gitana è popolare in entrambe le sue interpretazioni al ginocchio e lunghi fino a terra. Questo tipo di gonna è legata in vita (campane spesso pendono dai legami gonna) e razzi in pieghe fisarmonica a flusso libero da lì. La gonna gitana appare spesso nei modelli luminosi e colori, è fatto da tessuti morbidi, di cotone traspirante o rayon, ed è famoso per eventi di danza o notti in città.

A-Line

La gonna una linea di caviglia o piano di lunghezza è popolare in nero per le occasioni formali, o in colori brillanti per indossare ogni giorno. Un vantaggio della A-line è che può essere indossato sia per il lavoro e sulla notte. gonne a trapezio sono stretti in vita e flare leggermente al bordo inferiore, in modo da la gonna si aggrappa ancora al modulo, ma non impediscono la falcata il modo in cui una gonna potrebbe zoppicare. A-linee sono particolarmente popolari per le donne più brevi, poiché rendono le gambe sembrano più a lungo.

Sarong

Un adattamento del sarong asiatico è un elemento di tendenza nel mondo occidentale, soprattutto durante i mesi estivi. A differenza dei tradizionali parei, parei occidentali sono fatti di rayon e spesso decorati con frange. Sono leggeri caviglia o piano di lunghezza gonne, cuciti in un unico pezzo di tessuto aperta con una lunga nappa o cravatta tessuto alle due estremità. Il pezzo di tessuto è avvolto intorno alla vita e fissato legando i fiocchi insieme. E 'meno difficile da mettere su di un sarong tradizionale, che non ha legami, ed è garantito da rimboccare e pieghevole.

Come indossare un Gonna nera

Come indossare un Gonna nera


La gonna nera è un fiocco di tale utilità che scrittore di moda Anna Johnson considera tre gonne nere la pietra angolare di guardaroba di ogni donna. Una gonna a matita è una gonna dritta che possono assottigliare nel verso l'orlo. Perché gonne a matita in forma strettamente e ordinatamente, fanno usura adeguato ufficio e si prestano a dressy occasioni. Ma gonne a matita possono anche essere sexy e civettuolo, utilitaristica e casual. La loro grande versatilità loro una base fondamentale per ogni guardaroba fa.

istruzione

1 paio una gonna a matita nera con una camicetta modesto, una giacca e appartamenti o stivali per il lavoro. esperta di moda Stacy Londra osserva che una gonna a matita nera di alta qualità è il ritrovamento ultima a vendite di abbigliamento, anche perché si tratta di un cavallo di lavoro affidabile in ufficio di usura.

2 Indossare una gonna a matita nera con una camicetta stampata, cintura larga e stivali con tacco a lusingare la tua figura. Moda scrittore Charla Krupp, in un novembre 2007 apparizione su "Oprah", ha scelto una gonna a matita nera per un partecipante, spiegando che la gonna crea un "va-va-va-voom bottino", pur rimanendo adatti alla loro età e signorile. Sentiti libero di mescolare neutri; l'associazione una cintura marrone con una gonna nera e stivali sia nero o marrone è perfettamente a posto, e un top stampa lega il vestito insieme.

3 Contrasto una gonna a matita nera snella con un top femminile o frilly. Marylou Lutero della "Cleveland Plain Dealer" raccomanda il riciclo di un bustier chiffon pesca da un abito da damigella d'onore e lo indossa con una gonna corta matita nera. La semplicità dei temperamenti gonna la femminilità della parte superiore, in modo che ciò che può essere stato "troppo", come un abito da damigella d'onore diventa interessante e seducente.

4 Indossare una gonna a matita nera con qualsiasi cosa. Con una maglietta e scarpe da ginnastica alte, è chic street wear. Con un dolcevita nero e tacchi alti, è il minimalismo al suo culmine. Con un cardigan di cachemire, un updo e bicchieri, si tratta di un nuovo assumere l'aspetto "segretaria sexy".

Consigli e avvertenze

  • Per una maggiore versatilità, scegliere una gonna a matita nera che colpisce al ginocchio o appena sopra il ginocchio. Questa lunghezza lusinga quasi tutti ed è adatto per ogni situazione sociale.
  • gonne a matita lana possono essere pruriginose, anche se foderato. Da indossare con una camicia button-down nascosto-in e collant o flessibile. La pelle non entrerà in contatto con la lana, e ti aspetto lucido e mettere-insieme.
  • Maglia gonne a matita nera sono confortevoli, ma conservarle per abbigliamento casual. Sembrano grandi con tees, cardigan facile, e maglioni casuali, ma bluse strutturate, giacche e croccante, maglioni dressy bisogno di una gonna più strutturato.
  • Per ottenere una perfetta vestibilità, scegliere una gonna che si adatta alla maggior parte di voi. Alterazioni di prendere in una cucitura o di una fascia in vita sono poco costosi e vale la pena.
  • Evitare di rayon economico o poliestere gonne a matita nera, che spesso sembra a buon mercato e si usurano rapidamente.
  • Evitare economici gonne in popeline di cotone nero, che possono sbiadire nel lavaggio. D'altra parte, Faded Denim nero gonne a matita aspetto terrificante con magliette casual, e possono essere vestiti in su o in giù.

Che scarpe andare con un cavo gonna marrone?

Che scarpe andare con un cavo gonna marrone?


gonne di velluto marrone sono un preppy, retro aggiunta al guardaroba di ogni ragazza cool. L'aspetto generale ricorda le mode del 1970, mentre il colore e la fabbricazione si combinano per un intelligente, atmosfera collegiale. Se si dispone di una gonna come questo, si può essere confusi su quale stile di scarpe può andare con esso. Ma non preoccupatevi, un sacco di opzioni esistono per adattarsi a qualsiasi stato d'animo o stile personale.

Retro

Se il vostro stile gonna ha più di un '70s atmosfera - con una forma che è una linea e al ginocchio - indossare con un paio di stivali d'epoca. Flat-tacco modelli di ispirazione equestre dotate di fibbie e cinghie ti danno quello sguardo ritorno al passato. Se si desidera un tacco alto, provare uno stile di gambaletto con i tacchi impilati in legno o anche una sola piattaforma. Sotto, indossare calzettoni in foresta verde o blu. tirarli in alto e permettere loro di sbirciare appena fuori dalle cime dei tuoi stivali.

preppy

gonne midollo Brown può anche guardare molto fresco e collegiale. Se questa direzione è più il vostro stile, quindi andare fino in fondo e l'usura mocassini. Trova mocassini nella tradizionale versione tacco basso, o provare uno stile di tacco alto con un tacco grosso. scarpe Mary Jane sono anche un'opzione adatta per il look preppy - provarli in un colore imprevisto come il verde bosco o bordeaux. Gli scambi di vostri calzini per calze coprenti in una tonalità che soddisfa le vostre scarpe, per un look gambe lunghe lusinghiero. Tutti questi modelli di calzature funzionare al meglio con lunghezze mini-gonna.

Sportivo

Se la gonna è corta e si scava un look più sportivo, indossare con un paio di scarpe da ginnastica. Pattini High-top tela basket sono disponibili in molti colori, in modo da scegliere quella che contrasta con la gonna marrone; un brillante lavoro di colore rosso o blu royal bene. L'abito testa ai piedi che catturerà l'anca, pattinatore ragazza atmosfera degli anni 1990. Oppure, prendere in considerazione una versione a bassa superiore della classica sneaker Plimsoll. Sono molto belle, casual e super confortevole e venire in molte stampe e tonalità secondo i propri gusti. Da indossare senza calze o collant e andare gambe nude.

Ragazza tosta

Alcune ragazze amano un maschiaccio sguardo rough-and-tumble. Se questo suona come voi, allora si hanno diverse opzioni. scarponi militari robusti possono essere abbinati a gonne cordone marrone che sono pieni e breve. Se la gonna è caviglia, provare un paio di stivali in pelle da trekking che allacciare i anteriore. Al momento del ritiro fuori gli stivali, trovare una coppia in una tonalità che è opposta a quella dei tuoi stivali - per esempio, una gonna cioccolato sembra favoloso con gli stivali marrone chiaro, mentre una gonna beige funziona meglio con gli stivali scuri. Aggiungere in alcuni calzini morbide, che non solo sembrano favoloso ma aiutano a aggiungere ulteriori imbottitura interna quegli stivali duri.

Do It Yourself Punk Gonne

Do It Yourself Punk Gonne


Punk moda è uno stile popolare che viene indossato da persone che vogliono promuovere punk. Punk moda primo è diventato popolare negli anni 1980 e sopravvive oggi sotto una varietà di nomi come il punk, emo e gotico. Perché questa moda è così popolare, vestiti di questo stile può essere acquistato da una varietà di punti vendita al dettaglio. Tuttavia, molti appassionati di punk preferiscono fare i propri indumenti per rappresentare i gusti personali di chi lo indossa. gonne Punk sono facili da fare e facile da personalizzare. Facendo una gonna punk dallo stile unico, chi lo indossa può essere sicuri che nessuno potrà presentarsi a scuola indossando lo stesso vestito. gonne stile punk sono tagliente e femminile allo stesso tempo.

istruzione

1 Ottenere una gonna. La gonna può essere fino e riacceso dalla parte posteriore del guardaroba di chi lo indossa, acquistato in un negozio di seconda mano o cuciti in casa. Lo stile migliore da usare è un frilly, gonna corta a strati o pieghe. Gonne lunghe e corte in tulle sono comuni pure. Se la cerva gonna non ha passanti per la cintura, aggiungerli. Essi saranno necessari al fine di accessoriare la gonna.

2 patch di tessuto cucire fino alla gonna in un colore che contrasta con il tessuto della gonna. Se la gonna è modellato, utilizzare macchie di colore solido. Se la gonna è solido, aggiungere pois, plaid o altre patch fantasia. Se la gonna è a pieghe, cucire un materiale tra le pieghe di farli risaltare di più.

3 Aggiungere tulle nero o pizzo al bordo inferiore della gonna. Utilizzare un ago e filo per cucire al bordo interno della gonna. In alternativa, utilizzare il nastro di tessuto per fissare il tulle per la gonna orlo interno. Assicurarsi che lo strumento si blocca a pochi pollici sotto l'orlo della gonna. Oppure, invece di utilizzare tulle, un vecchio paio di calze a rete può essere strappato e cucito al fondo della gonna.

4 Collegare a caldo appliques che si adattano allo stile punk. Hang decorazioni in stile punk, come catene, dai passanti.

5 Linea un bordo del mantello con punte o borchie. Un buon posto per aggiungere questi è dietro l'orlo, rivolto verso l'esterno. Un altro buon posto è lungo la cintura.

Come vestirsi per allungare le gambe corte

Come vestirsi per allungare le gambe corte


Creare l'illusione di gambe più lunghe combinando sagome che allungano la vostra metà inferiore.

istruzione

1 Mix lunghezze quando si deve indossare un abito. Indossare giacche lunghe con gonne più corte, e giacche corte con gonne più lunghe.

2 Selezionare pantaloni e gonne a vita alta, in quanto questi stili creare l'illusione che le gambe iniziano in un posto più alto. Ignorare questo suggerimento se siete a corto a vita.

3 Optare per gonne corte e pantaloncini se del caso. Gonne o pantaloncini al ginocchio metterà in evidenza la brevità della gamba.

4 Scegliere lunghe, pantaloni affusolati come i leggings o pantaloni a sigaretta. Indossare pantaloni capri e pinocchietti per giorni casuali primaverili ed estivi.

5 indossare camicie, giacche e cappotti che sono brevi di lunghezza. Andare per le parti superiori delle colture nei giorni caldi.

6 Evitare di cime che hanno colpito i fianchi e le tuniche e giacche lunghe. Questi saranno allungare il busto, accorciando così la metà inferiore del corpo.

7 Considerare di indossare tutti un colore. Questo crea una lunga linea visiva.

8 Datevi una leggera spinta con un basso di midheight tallone. È anche possibile trovare scarpe da tennis casuali con un tacco da 1 pollice.

9 Evitare di pantaloni con risvolto e gamba larga.

Consigli e avvertenze

  • Una buona postura migliorerà qualsiasi figura. Puntare in alto, con le spalle indietro e le lame giù per la schiena. Tenere il mento tenuto alto.

Come fare Pencil Gonne

Come fare Pencil Gonne


di una donna alla moda guardaroba fiocco per usura ufficio e abbigliamento invernale, gonne a matita sono un tipo di gonna lunga e su misura, spesso fatta di tessuti di lana o misto lana. Lana è usato in abbigliamento su misura, come abiti e gonne a matita, per la sua durata, il calore e la capacità di mantenere la sua forma, ma vestiti di lana di solito ha bisogno di essere puliti a secco. gonne a matita possono essere elegantemente combinati con una giacca e underblouse per creare un abito femminile o un maglione a collo alto o lucida per creare un ambiente elegante, insieme inverno professionale. Quelli con cucire le competenze intermedie può fare gonne a matita alla moda a casa per una frazione del costo di abbigliamento di marca.

istruzione

1 Misura la tua vita e fianchi con il metro di tessuto. Trova la tua taglia sulla busta del modello gonna a matita, sulla base di misurazioni.

2 Prendete i fogli modello fuori dalla busta modello. li Aprire e stenderli su una superficie piana. Tagliarli fuori.

3 Posizionare il tessuto di lana su una superficie piana. Posizionare i pezzi del modello sulla parte superiore del tessuto e poi li perno in posizione. Tagliare i pezzi di tessuto e rimuovere i perni.

4 Mettere i pezzi con lati destro insieme e pin. Cucire a posto con la macchina da cucire con un margine di cucitura di 5/8 di pollice o come altrimenti indicato sulla busta modello. Tuttavia, assicurarsi che non si cuce la cucitura in cui verrà inserita la cerniera. Rimuovere i perni.

5 Premere le cuciture interne verso il basso con un ferro da stiro. Agganciare il tessuto in eccesso dalle cuciture interne, se lo si desidera. Girare la gonna sul dritto.

6 Togliere la macchina da cucire piedi di serie e sostituirlo con il piedino per cerniere invisibili. Decomprimere il zip invisibile e appoggiarla con i lati a destra insieme in cima a l'apertura della cerniera. Regolare per allineare la cerniera aperta con l'apertura e il perno in posizione.

7 Cucire attentamente la cerniera per la gonna con la macchina da cucire. Rimuovere i perni. Rimuovere il piedino per cerniere invisibili e mettere la macchina da cucire piedi standard di nuovo.

8 Ruotare la gonna dentro e fuori. Piegare il bordo interno oltre alla cintura e perno in posizione. Fate lo stesso con l'orlo. Cucire la cintura e orlo bordi e rimuovere i perni. Girare a destra fuori.

Consigli e avvertenze

  • tessuto gessato è una buona opzione per gonne a matita. Assicurarsi che le strisce si trovano ad affrontare il modo corretto prima di tagliare fuori ogni pezzo e di nuovo prima di cucire insieme i pezzi.

Come faccio a fare una gonna da Blue Jeans?

Come faccio a fare una gonna da Blue Jeans?


È probabile che si dispone di una coppia molto amato di blue jeans che sono oltre la loro data di scadenza usato come i jeans, ma renderebbe un grande pannello esterno. La bellezza di fare una gonna da un paio di blue jeans è che i bit difficili - in vita, tasche e cerniera sono già fatto per voi, in modo da poter aggiungere il proprio parte di bordo, senza agitarsi su questi dettagli.

istruzione

1 Tagliare i jeans fuori al cavallo, che dovrebbe essere appena sotto le tasche posteriori sulla maggior parte dei jeans. È possibile utilizzare le gambe dei jeans per rendere la gonna, o aggiungere tessuto fantasia o colorato di avere una gonna di jeans a contrasto.

2 Misurare la circonferenza della parte di taglio dei jeans. Tagliare un pezzo di tessuto (o denim dalle gambe Jean) che è di 1 1/2 volte la circonferenza della porzione di cut-off del jeans e circa 8 pollici di larghezza (questo può variare a seconda di quanto tempo si desidera che la lunghezza complessiva di la gonna).

3 Cucire lungo un bordo lungo del pezzo di materiale, quindi tirare il filo per raccogliere il materiale fino a quel bordo è la stessa lunghezza della circonferenza originale dei jeans. Distribuire la raccolta in modo uniforme lungo il bordo, poi pin la striscia di materiale al bordo di taglio del jeans giusti-lati insieme, lasciando un margine di cucitura 1/2-inch.

4 Cucire lungo la cucitura di aderire a questo livello per i jeans. Tagliare un secondo livello che si trova a 1 1/2 volte più lungo del primo, e raccogliere un bordo come avete fatto il primo livello. Attaccare nella stessa maniera al livello, in modo che vi siano due livelli dai jeans. Se si desidera una gonna corta, due livelli è sufficiente, oppure è possibile continuare ad aggiungere livelli fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

5 Piegare una doppia cucitura 1/4-inch sopra sull'orlo dell'ultimo livello e cucire verso il basso per terminare la gonna di jeans blu.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera una full-length, gonna imperturbabile, strappare la cucitura interna delle gambe di jeans. Tutto quello che dovete fare è aggiungere un triangolo di stoffa in ogni lato della cucitura strappato per creare una gonna full-length, A-line.

Come indossare Scaldamuscoli gamba con gonne

Come indossare Scaldamuscoli gamba con gonne


Originariamente indossati dai ballerini per mantenere i loro vitelli da crampi, scaldamuscoli è diventato un accessorio di moda nel 1980. Da allora, scaldamuscoli erano andati fuori moda, ma sono tornati con una vendetta. Indossare scaldamuscoli con gonne ti offre un look alla moda che si può avere qualche divertimento con scegliendo una varietà di colori, texture e modelli per accentuare il vostro stile.

istruzione

1 Acquistare diverse paia di scaldamuscoli per includere una certa varietà al vostro guardaroba. Scegliere i colori solidi, modelli e texture diverse, come fuzzy, setosa e altri da abbinare con la gonna. scaldamuscoli possono essere acquistati in una varietà di negozi al dettaglio di abbigliamento e sono spesso venduti a fianco di calze e altri accessori correlati.

2 Scegli una mini gonna che corrisponde alla tua coppia preferita di scaldamuscoli o viceversa. scaldamuscoli solo guardare bene con gonne corte. Una gonna più lunga con scaldamuscoli può rendere le gambe guardare spessa e anche accorciare la linea delle gambe, oltre a guardare sciatta.

3 Indossare la mini gonna come si farebbe normalmente.

4 Stendere una gamba più caldo tra le mani, afferrando la parte superiore della gamba più caldo, che è il fine più ampio. Stendete la gamba più caldo fino a quando l'apertura del fondo raggiunge la punta delle dita.

5 Far scorrere le dita di un piede attraverso l'ampia apertura del più caldo gamba. Far scivolare la gamba più caldo fino al polpaccio, come si farebbe con un paio di calze di nylon.

6 Regolare la gamba più caldo sulla gamba, assicurandosi che la band non supera la parte superiore del polpaccio. Assicurarsi che le cuciture sono allineati in modo uniforme.

7 Ripetere il processo con l'altra gamba più caldo.

Consigli e avvertenze

  • Associare i scaldamuscoli con un paio di tacchi punta aperta alti per un look sexy e tagliente. Mazzo fondo dei scaldamuscoli inferiori sul tallone per farli apparire di confondersi con le scarpe.