gnocchi con farina di riso glutinosa

Cose da fare con farina di riso

Cose da fare con farina di riso


Come suggerisce il nome, farina di riso - se fatto da bianchi di riso o marrone - è un terreno noccioli di riso. farina di riso bianco è meno nutriente di marrone perché i chicchi di riso bianco sono lucidati, che mette a nudo fuori un sacco di sostanze nutritive. La farina di riso è popolare perché la sua libera del grano e glutine, e le persone che sono allergiche a tali alimenti può usare queste farine per cucinare, invece.

Rivestimento

La farina di riso può essere utilizzato come rivestimento nello stesso modo di farina bianca viene utilizzato prima di immergere in altri ingredienti, o direttamente in olio caldo e fritto. 'cappotti alimenti come il pollo, per piatti saltati come il pollo al marsala o pollo fritto tradizionale, il tofu per lanciare in piatti mescolare friggere, e frutti di mare per friggere fino strisce di pesce o friggere gamberetti.

farina sostituto

Entrambi farina di riso bianco e marrone può essere sostituito direttamente per ingredienti come la farina di sorgo e di farina di miglio. farina di riso possono anche agire come sostituto di farina bianca o integrale. Tuttavia, poiché farina di riso non si comportano lo stesso di farine di grano, è necessario modificare la quantità di farina di riso si utilizza, o combinarlo con un altro tipo di farina, a seconda della ricetta.

Tagliatelle

Farina di riso può essere utilizzato per fare spaghetti di riso, che sono un punto fermo nella cucina orientale. Alcune tagliatelle fatte con la farina sono le tagliatelle gommose nastro (che si trovano comunemente in piatti sud del Vietnam), vermicelli di riso (utilizzato in alimenti asiatici come insalate e involtini primavera) e tagliatelle Laska (mangiato in Malesia e l'Indonesia come il proprio piatto, come gli spaghetti nella Stati Uniti).

cottura al forno

Per ogni buon cotto che contiene una farina di grano-based, è possibile trovare una ricetta per tali voci, fatti con farina di riso, invece. Alcuni esempi sono panini, biscotti di zucchero, frutta- e noccioleto aromatizzati budino, biscotti, cupcakes, muffin e cracker.

Come faccio a fare il Congresso crostate con farina di riso?

Come faccio a fare il Congresso crostate con farina di riso?


Congresso Tarts sono un dessert servito comunemente in Inghilterra con caffè o tè nel pomeriggio. Questi piccoli lampone e torte di noce di cocco al gusto risalgono al 17 ° secolo e sono chiamati per il Congresso che ha incontrato in Germania in seguito alla Guerra dei Trent'anni. Anche se ci sono un paio di varietà del Congresso Tarts, sono in genere fatte con farina di riso per creare un ripieno torta più spessa.

istruzione

1 Posizionare i 18 gusci crostata pasticceria nelle latte della focaccina ungreased. La maggior parte delle latte della focaccina hanno 12 posti quindi è meglio mettere nove gusci di pasta in ogni lattina focaccina anche per la cottura. Collocare le coperture di pasticceria in frigorifero per 10 minuti per impedire loro di contrazione durante il processo di cottura.

2 Come faccio a fare il Congresso crostate con farina di riso?

Una frusta batte albumi con la frusta l'aria al loro interno.

Montare gli albumi in una ciotola mescolare fino a quando non sono di colore bianco e spumoso, ma ancora "liquidy."

3 Unire 1 tazza di zucchero, 2/3 tazza di mandorle tritate, 1 1/2 cucchiaio. farina di riso e un pizzico di cannella nella seconda ciotola. Mescolare gli ingredienti fino a quando sono ben miscelati.

4 Piegare lo zucchero e il riso miscela di farina negli albumi con una spatola. immergere delicatamente il lato della spatola basso, sotto la miscela; sollevare la spatola e ripetere fino a quando gli ingredienti secchi vengono delicatamente mescolati in. Aggiungere 1/4 di tazza secca fiocchi di cocco e piegare quelli al composto di riempimento Congresso Tart.

5 Come faccio a fare il Congresso crostate con farina di riso?

Marmellata a base di lamponi fornisce uno dei principali sapori del Congresso Tarts.

Cucchiaio 2 cucchiai. marmellata di lamponi in ogni guscio crostata pasticceria. Mettere 1 1/2 cucchiaio. della noce di cocco e riso ripieno di farina in cima alla marmellata di lamponi. Top fuori il ripieno con una spolverata di noce di cocco essiccato per la decorazione.

6 Cuocere le torte in un forno preriscaldato a 400 gradi. Lasciare le torte in per 20 a 25 minuti o fino a quando i bordi delle coperture di pasticceria sono dorati.

7 Lasciare le crostate raffreddare completamente prima di rimuoverli dal latte della focaccina.

Consigli e avvertenze

  • marmellata di ribes sostituto di un'altra variante del Congresso Tarts.
  • conchiglie dolci fatti in casa possono essere utilizzati al posto dei comprato al supermercato.

Quello che si può fare con farina di riso?

Quello che si può fare con farina di riso?


farina di riso bianco e marrone funziona bene come una sana, alternativa senza glutine per tutti-purposeflour quando si effettua piatti principali, prodotti da forno e altre ricette. Alcune persone hanno sensibilità a grano, in modo da utilizzare un sostituto permette loro di godere biscotti, torte e altri alimenti senza preoccupazione. farina di riso bianco è stato macinato da riso brillato, quindi ha un sapore dolce, ma questo di solito non importa perché ricette richiedono altri ingredienti quali zucchero e il sale.

Pane e muffin

Fai il tuo pane preferito banana, muffin ai mirtilli, pane panino e pane all'uvetta con farina di riso, piuttosto che le farine standard. La farina di riso ha una consistenza morbida, ma di spessore che funziona bene quando viene utilizzato per pane da forno e focaccine. Basta sostituire la farina di riso per la stessa quantità di tutti gli usi di farina nelle ricette.

Biscotti

Utilizzare farina di riso bianco o marrone quando si effettua tutti i tipi di cookie. Basta sostituire la farina per tutti gli usi della lista ricetta con farina di riso. La farina ha ampie quantità di proteine ​​che possono fare qualsiasi trattamento dolce più nutriente. Non preoccuparti per il gusto dolce della farina perché ricette del biscotto chiamata per lo zucchero, le uova, il sale e altri ingredienti per rendere il prodotto finito. Molti tipi di tutti gli usi-farine e altre farine di grano hanno un sapore dolce anche. Il gusto della farina per sé non è mai un problema fino a quando si aggiungono gli altri ingredienti necessari nella ricetta.

zuppa addensante

Utilizzare farina di riso per addensare pomodoro, piselli e altre varietà di zuppa. Mescolare una piccola ciotola di farina di riso con sale marino, erbe e altri condimenti per esaltare il gusto dolce della farina. Aggiunta la farina solo alle zuppe può diminuire il sapore se non si aggiunge sapori alla farina in anticipo. Aggiungere due cucchiai di farina di riso aromatizzato ad una pentola cinque quarto di gallone britannico di minestra e vedere se questo aiuta a creare la consistenza desiderata. In caso contrario, aggiungere qualche cucchiaio e continuare a sperimentare finché la zuppa ha lo spessore desiderato.

Integratore proteico

Brown farina di riso funziona bene anche come un integratore di proteine. Esso contiene proteine, vitamine del gruppo B, potassio e altri nutrienti. Aggiungere un cucchiaio colmo di farina di riso per un frullato di frutta, tazza di yogurt o di farina d'avena per aumentare il contenuto proteico. Questa farina aggiunge al valore nutrizionale e maggior parte del vostro pasto del mattino da farina di riso crea frullato più spessa o una tazza di yogurt. ingombro può aiutare a sentirsi più piena, più veloce. Gli altri ingredienti e frutta nascondere il gusto della farina, la farina d'avena ma ha un sapore dolce anche, così si potrebbe desiderare di aggiungere 1 cucchiaio di zucchero di canna, zucchero normale o miele in una ciotola di farina d'avena.

Come cucinare con farina di riso

La farina di riso fornisce un'alternativa senza glutine di farina di frumento, ma in cucina e forno non produce gli stessi risultati di farina di frumento. Tenete a mente che la farina di riso assorbe più liquido, rendendo prodotti da forno più friabile. proteina del glutine dà pane lievito la loro consistenza, e dal momento che farina di riso manca questa proteina, è necessario apportare alcune modifiche alle vostre ricette di pane prima di utilizzare farina di riso in loro. Per ottenere i migliori risultati in sostituzioni, sostituire bassa torta glutine o farina di pasta con farina di riso. Vedere la sezione di risorse per ricette a base di farina di riso.

istruzione

1 Sbattere un cucchiaio di farina di riso in budini al forno, salse e dolci per addensare il composto durante la cottura.

2 Sostituire una parte di tutti gli usi di farina con farina di riso. Esaminare la ricetta per l'importo complessivo di tutti gli usi di farina e dividere tale importo per quattro. Sostituire un quarto della farina per tutti gli usi con farina di riso per i migliori risultati nella cottura. Per esempio, una ricetta richiede 1 tazza di farina non specifica, è possibile utilizzare 3/4 tazza di farina non e 1/4 tazza di farina di riso.

3 torta di farina o pasta completamente sostitutivo con farina di riso in pasticceria delicati. Ridurre la quantità di farina di riso utilizzata sostituendo 7/8 tazza di farina di riso per ogni tazza di farina di torta o di pasticceria e aggiungere un uovo in più per ogni tazza di farina sostituiti nei prodotti da forno. Una ricetta torta che richiede 1 tazza di farina di torta e 2 uova cambierebbe a 7/8 tazza di farina di riso e 3 uova.

4 Creare una sostituzione di farina da utilizzare in un 1: 1 equivalente nelle ricette che richiedono di farina di grano. Combinare insieme 6 tazze di farina di riso, fecola di patate 2 tazze e 1 tazza di farina di tapioca. Sostituire ogni tazza di farina non specifica con 1 tazza di questa miscela.

Come sostituire farina di frumento con farina di riso

Come sostituire farina di frumento con farina di riso


Il grano è in molti alimenti e ricette --- quasi tutte le buone chiamate da forno per la farina di frumento. Con l'incidenza delle allergie di grano e celiachia, o semplicemente individui che guardano la loro assunzione di carboidrati, la disponibilità di sostituzioni è aumentato. La farina di riso è uno dei sostituti più comuni per farina di frumento. Tuttavia, è il glutine di grano che provoca pane tenere insieme e creare la pasta soffice o densa che molti godono. Con alcune aggiunte semplici e passi, farina di riso può sostituire la farina di frumento.

istruzione

1 Utilizzare un 3/4 per un rapporto quando sostituendo farina di riso per la farina di frumento. Ad esempio, per ogni tazza di farina di grano chiamato in una ricetta, utilizzare 3/4 tazza di farina di riso.

2 Aggiungere un uovo in più per ogni uovo chiesto in una ricetta per tenere la farina di riso insieme meglio durante la cottura.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. più olio o burro per ogni tazza richiesto nella ricetta, per mantenere l'umidità nel cibo.

4 Unire le farine nonwheat con farina di riso. Ad esempio, una combinazione di riso, patate e tapioca o una combinazione di riso e farina di avena sono buone sostituzioni per grano.

5 Aggiungere 2 cucchiaini. di gomma di xantano per ogni tazza di farina di riso utilizzate quando cuocere una ricetta che richiede glutine, come pane o torte.

Consigli e avvertenze

  • Per sostituire l'altro modo, farina di grano per la farina di riso, farina di utilizzare pasta bianca perché è a basso contenuto di glutine e produrrà i risultati più simili.

Sono Wonton Wrapper Realizzato con farina di riso?

Sono Wonton Wrapper Realizzato con farina di riso?


La storia cinese è al centro di un wrapper wonton ripieni. Wonton sono menzionati in letteratura cinese già nel VI secolo. Oggi, involucri wonton servono come pelli ravioli, mini antipasti involucri e patatine. Il loro fascino universale riposa nella loro semplicità: Un quadrato piana di pasta sottile si possono farcire con qualsiasi cosa, cucinare tuttavia si desidera o slice in nastri e gettare nella minestra.

Wonton Upon a Time

Cina del Nord è il luogo di nascita di involucri wonton, dove hanno iniziato come ripieno, gnocchi sigillati chiamato jiao-zhi. Jiao-zhi si riferisce alla valuta; durante il nuovo anno, i cittadini hanno mangiato gnocchi come una metafora per mangiare soldi, acting out le loro speranze per la prosperità per l'anno a venire. Farina di frumento e acqua compresi gli ingredienti originali dei loro involucri wonton. Nel sud, soprattutto in ed intorno a Shanghai, wonton guadagnato rapidamente in popolarità, e farina di frumento, uova e acqua costituiti da ingredienti di base. La dinastia Tang trovato wonton si distinguono per la forma della loro confezione, piazza al contrario di arrotondare, che era la forma di involucri gnocchi tradizionali. Dopo di che, wonton hanno sulla propria vita e una moltitudine di varianti regionali.

Attenzione rapita a Wontons

Oggi, comprato al supermercato involucri wonton sono fatti tipicamente di farina arricchita bianco o integrale, uova, acqua e, occasionalmente, il sale, la condivisione di questa ricetta base con pasta all'uovo asiatici. Al vostro negozio di alimentari, involucri wonton sono di solito nella sezione dei prodotti, non lontano da altri ingredienti asiatici. Essi sono disponibili in una varietà di dimensioni, da quadrati 3 pollici. Quando farcito e aggiunto coriandolo e brodo olio di sesamo, wonton sono a volte elencati sul menù dei ristoranti cinesi come hun tun. Sono essenzialmente un veicolo per la combinazione e la presentazione di altri ingredienti, e, come tale, è possibile utilizzare in modo intercambiabile con simili involucri a base di farina asiatici, come impacchi egg roll leggermente più spessi o documenti di riso.

A base di riso Wonton Wannabe

Se hai mai mangiato involtini primavera, hai mangiato carta di riso. carte di riso per alimenti sono fatti di riso e farina di tapioca, e si riferiscono ad una famiglia di materiali cartacei commestibili utilizzati nella cucina asiatica. carte di riso sono quadrati o rotondi e richiedono un po 'di ammollo prima di poterli usare. Essi diventano trasparenti dopo l'immersione. La tapioca e riso sono fatti di dare loro un certo grado di resilienza, e carte di riso sono un affidabile, senza glutine alternativa al involucri wonton.

Montare Wonton Wrapper

Wonton involucro di pasta è un impasto di base di pasta: farina e acqua con le uova e il sale opzionali. Proprio come si potrebbe preparare una pasta di farina di riso, mescolare un pugno di farina di riso, un cucchiaino scarso di gomma di xantano e vari spruzzi d'acqua e impastare fino ad ottenere una superficie liscia, consistenza rigida. I imita gomma xantano le proprietà di glutine, che contribuiscono il volume, la viscosità, elasticità e resistenza. Avrai bisogno di stendere la pasta fuori a una sfoglia sottile, infarinatura come si va avanti per evitare che si attacchi. Lavorare velocemente su una superficie fredda, asciutta ed usare un cutter coltello o una pizza per tagliare le forme desiderate.

Cottura focaccine con Bianca Farina di Riso

Cottura focaccine con Bianca Farina di Riso


Sia che la cottura leggera, croissant traballante o ricchi, muffin densi, farina serve allo stesso scopo. farina ricca di proteine ​​tiene essenzialmente prodotti da forno insieme, fornendo tutto dalle torte ai biscotti con struttura come l'aggiunta di acqua fa sì che le proteine ​​di legame. Nonostante la sua etichetta, di farina non è l'unico gioco in città; farina bianca a base di riso serve come sostituto per coloro che hanno particolari esigenze alimentari, e per i panettieri che semplicemente cercano di modificare il sapore delle loro muffin.

Che cosa è bianca farina di riso?

Mentre regolare, off-the-shelf "per tutti gli usi" farina deriva in genere da grano o altri cereali, farina di riso bianco - come suggerisce il nome - proviene da motivi di riso a lungo o medio-grain. Bianchi farina di riso etichettati come "farina dolce di riso" o "mochiko" derivano da breve a grana di riso glutinoso, il tipo di riso comunemente chiamato "riso appiccicoso." Farina di riso dolce ha un contenuto di amido molto superiore a quello normale farina di riso bianco o riso integrale farina, che, o corso, viene dal riso integrale.

La differenza farina di riso

A differenza di farina wheat- o a base di cereali per tutti gli usi, farina di riso bianco, farina di riso e farina di riso dolci sono tutti senza glutine. Come per tutti gli usi di farina, farina di riso bianco ha proprietà addensanti. Rispetto a tutti gli usi di farina, tuttavia, farina di riso bianco presta tipicamente focaccine un sapore più leggero più mite, anche se può anche tradursi in una trama un po 'più grintoso. farina di riso bianco macinata a pietra aiuta ad alleviare questo problema. Dolce di riso Farina - che è più adatto a piatti più appiccicosi, come mochi e tagliatelle che è di muffins - presta ricette un delicato, sapore di latte. Muffins preparati con farina di riso integrale sono dotate di un sapore sottilmente heartier di nocciola.

Sottostrato It Out

Per senza glutine focaccina forno, immagazzinare la vostra cucina con un sostituto di farina mescolando 1 chilo di farina di riso bianco con 1/2 tazza di farina di tapioca. Quando accuratamente sbattute insieme, questo serve come ottenere un oggetto o di frumento sostituto farina con un rapporto 1-a-1. È inoltre possibile attivare per off-the-shelf miscele di farina di riso senza glutine. Queste miscele in genere contengono una combinazione di farina di riso, amido di tapioca e fecola di patate, che consente di sostituire loro per tutti gli usi di farina con un rapporto di 1 a 1.

cottura Suggerimenti

Farina di riso si presta particolarmente bene ad alcune ricette della focaccina. Il sapore leggero di farina di riso funziona bene con i sapori della focaccina di frutta e ortaggi-based come muffin di zucca, muffin ai mirtilli e focaccine albicocca. Oltre ai muffin, farina di riso funziona bene in biscotti, pane, barre al forno, gnocchi e anche come rivestimento per le carni bianche come il pesce e pollo.

Come cucinare con Brown farina di riso

Come cucinare con Brown farina di riso


farina di riso Brown è un nutriente alternativa alla farina di grano ed è naturalmente senza glutine. E 'ricca di proteine, ferro, fibre e vitamina B. Quando la cottura con farina di riso, è importante notare alcune delle sue caratteristiche uniche al fine di effettuare le regolazioni corrette per la vostra ricetta, come il suo alto contenuto di olio e la sua consistenza granulosa. Con le regolazioni e le tecniche di cottura, è possibile utilizzare la farina di riso marrone nocciola e saporito nella maggior parte delle buone ricette al forno.

istruzione

1 Macinare la farina di riso marrone se ha una consistenza più ruvida rispetto alla farina bianca o di grano a base polverosa che la ricetta richiede. Mentre alcuni farina di riso marrone verrà come una multa di quattro, che possono avere una texture ruvida. Pulse con un mulino o macinacaffè per levigare la sua consistenza.

2 Estendere il tempo che si batte qualsiasi pasta che contiene farina di riso marrone. L'aggiunta di tempo in più per battere la farina di riso integrale, come nella maggior parte farine senza glutine, aggiungerà aerazione alla pasta. Se si sta sostituendo la farina di riso marrone per una farina bianca o di grano, è possibile raddoppiare il tempo battendo richiesto dalla ricetta per fare in modo che il prodotto finito sarà leggero e aerato.

3 Coat le mani con olio da cucina quando impastare o la pasta che contiene farina di riso marrone di lavoro. farine senza glutine hanno una grande tendenza a bastone per le mani e altre superfici, in modo sempre cappotto le mani con l'olio prima di lavorare la pasta. Si dovrebbe anche usare utensili antiaderenti quando si lavora l'impasto.

4 Regolare il metodo di cottura del pane o altri prodotti da forno che contengono farina di riso marrone, se la ricetta è per la farina tradizionale. Per pane, togliere il pane dalla teglia quando è abbastanza solida per stare in piedi da sola, e continuare la cottura senza la pentola direttamente sulla griglia del forno. Per pizze o focacce, usare una pietra pizza o altre pietre cottura fondo pesante che può essere posizionato direttamente nel forno. Perché farina di riso integrale contiene più umidità di un tradizionale farina bianca o di frumento, una pietra per pizza aiuterà il prodotto ottenere perfettamente croccante e non molliccia.

5 Conservare la farina riso nel congelatore per conservare la sua freschezza. A differenza dei normali farine di farina o glutine, farina di riso marrone è molto ricca di proteine ​​e di olio, il che significa che sarà rovinare rapidamente a temperatura ambiente. Siate sempre consapevoli della data di scadenza di farina di riso integrale.

Usi per glutinoso farina di riso

Usi per glutinoso farina di riso


farina di riso glutinoso è anche conosciuto come la farina di riso appiccicoso. Questo utile cottura ingrediente è glutine e frumento gratuito per le persone con allergie. A causa della caratteristica appiccicosa di questo tipo di farina di riso, gli usi per essa sono specifici. E 'utilizzato principalmente nella cucina tradizionale asiatica per fare gnocchi e dolci. Quando al forno con zucchero di canna, farina di riso glutinoso forma una gelatina simile pasticceria che è diventato un punto fermo per il Capodanno cinese celebrazioni.

Gnocchi

farina di riso glutinoso è un ingrediente essenziale nel gnocco cinese festa chiamato Yuan Tang. Secondo Gourmet Garden, Yuan Tang può essere reso dolce o salato. Un impasto appiccicoso è costituito da farina di riso glutinosa, olio, zucchero, sale, aromi e acqua. La pasta è rotolato in palline di dimensioni morso. Un'impressione identificazione personale è fatto nel mezzo in cui è inserito il ripieno e la pasta viene pizzicato e rollback in una palla. ripieni dolci comuni includono pasta di sesamo, pasta di fagioli rossi o noccioline tritate con lo zucchero. Un ripieno salato è di solito di maiale. Gli gnocchi sono immersi in acqua bollente fino a quando le palle galleggiano, a circa 15 minuti a seconda Gourmet Garden. colorante alimentare è spesso aggiunto per creare un arcobaleno di gnocchi dolci rotondi che sono poi serviti in una zuppa di zenzero dolce durante le vacanze.

Dessert Balls

Usi per glutinoso farina di riso

Riempire le vostre avvolge in casa è un'attività da fare con i bambini il divertimento.

Simile a Yuan Tang, un'altra ricetta cinese usa farina di riso glutinoso per creare un trattamento pastosa chiamato dim sum. Invece di ebollizione queste palline di pasta appiccicosa, di solito sono fritti secondo la ricetta Gold Mine. L'impasto, a base di farina di riso glutinoso, fecola di patate, zucchero e sale è rotolato fino fogli sottili sono tagliati da esso. Otturazioni, sia dolci o salati, sono collocati al centro ed i fogli di pasta sono schiacciati intorno a loro. L'obiettivo quando frittura, secondo la ricetta miniera d'oro, è di realizzare una struttura croccante all'esterno della palla mantenendo un mezzo gommoso.

Nian Gao

Nian gao, noto anche come torta di riso appiccicoso, viene tradizionalmente consumato a Capodanno cinese. Anche se il nome deduce una torta, questa ricetta può finire per guardare più come una torta di frutta gelatinosa. Impasto è fatto di farina di riso glutinoso, zucchero di canna, latte e acqua. E 'situata in una tortiera e poi cotto a vapore per 45 minuti. La pentola viene rimossa e invertita per rimuovere la torta appiccicosa. Prima di servire, la torta è tagliata in quadrati che vengono poi immersi in uovo e pan fritto fino a diventare croccanti, morso bocconcini dimensioni. Questi morsi può essere arrotolato in arachidi o scaglie di cocco per sapore aggiunto.

Mochi

Questo spuntino è fatto da farina di riso glutinoso marrone chiamato mochiko. Una miscela di sciroppo di mais, acqua e zucchero sia combinata bollire in una pentola. Viene quindi aggiunta ad una miscela secca di mochiko e sale per creare impasto lavorabile. pezzi di dimensioni morso sono tagliati dalla pasta e solitamente curate o congelati fino a quando si è pronti a cuocere loro. Cuocere il mochi fa un croccante e dolce gommoso come spuntino. Le erbe e dolci sono aggiunti agli ingredienti secchi prima della miscelazione per aggiungere sapore.

Sostituto per glutinoso farina di riso

Farina glutinoso, conosciuto con diversi altri nomi, è fatto da riso dolce terra. Chiamato anche riso dolce o farina di riso appiccicoso, farina di glutinoso è usato per una varietà di scopi di cottura, soprattutto nella cucina asiatica. chef professionisti e gli creano prodotti dolci e salati con farina di riso dolce. Se hai esaurito, si può sostituire un altro tipo di farina, ma il prodotto finale non sarà più la stessa.

Senza glutine glutinoso Farina

Il termine "farina glutinosa" è un termine improprio di sorta, perché non contiene glutine. La farina prende il nome dalla consistenza di amido si presta ai prodotti da forno. farina glutinoso è fatto da riso dolce, un grano che si gonfia e diventa appiccicoso con esposizione ad acqua. E 'sicuro per le persone con malattia celiaca e intolleranza al glutine mangiare farina glutinoso. farina di riso dolce è ampiamente usato come un sostituto per farine di grano nelle ricette senza glutine.

Struttura

farina glutinoso dà alimenti un gommoso, la consistenza toothsome che è difficile da replicare. Impasti preparati con farina glutinoso sono ricchi di amido, liscia e di spessore. Quando si desidera che questi particolari proprietà nel vostro piatto finito, scegliere la farina di patate come sostituto. farina di riso normale, disponibile nelle varietà bianco e marrone, può essere un "sostituto adeguato", secondo Nancie McDermott, autore di "Real vegetariana Thai." Tuttavia, la consistenza del prodotto finale sarà molto probabilmente più fresco di gommoso.

addensante

L'alto contenuto di amido di farina di riso glutinoso è un addensante ideale per salse e sughi. fecola di patate sostituto, fecola di patate o amido di mais per la farina glutinosa quando avete bisogno di un agente addensante. Se il glutine non è un problema, farina di grano sarà probabilmente fare il trucco, anche.

Gusto

sostituzioni di cottura sono utili quando la vostra dispensa manca l'un ingrediente essenziale richiesto per una ricetta. Tuttavia, sostituendo un tipo di farina per un'altra volte cambia il sapore del antipasto. Molti tipi di farina di riso hanno un sapore dolce e possono essere utilizzati indifferentemente dalla prospettiva gusto. farina di riso integrale ha un sapore nuttier rispetto alle versioni bianche. fecola di patate, un sostituto comune per farina di riso appiccicoso, può anche conferire un sapore più forte al piatto.

Come cucinare Sostituendo farina di riso per farina di frumento

Utilizzando farina di riso in cottura conferisce al prodotto finale una consistenza nettamente diverso con farina di frumento. farina di riso tende a rendere friabili prodotti da forno. Di conseguenza, non si deve sostituire tutti la farina di grano in una ricetta con farina di riso, se si può eventualmente evitarlo. Invece, farina di riso sostituto per circa un quarto della farina di frumento. Questa soluzione non funziona in alcuni casi, tuttavia. Se non si mangia senza glutine, ad esempio, si dovrebbe eliminare completamente la farina di frumento. Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare principalmente farina di riso con altre due farine senza glutine mescolati per migliorare la consistenza.

istruzione

1 Dividere la quantità totale di farina di frumento si desidera sostituire da 3. Ad esempio, se la vostra ricetta richiede 6 tazze di farina di grano, dividere quel del 3 per un risultato di 2.

2 Moltiplicare il numero calcolato dal 2 per determinare la quantità di farina di riso si dovrebbe aggiungere al vostro mix. In questo esempio, è necessario moltiplicare il 2 a 2 per un totale di 4 tazze di farina di riso.

3 Moltiplicare il numero calcolato dal 2/3 per determinare la quantità di farina di fecola di patate si dovrebbe aggiungere al vostro mix. In questo esempio, è necessario moltiplicare 2 da 2/3 per un totale di 1-1 / 3 tazze di farina fecola di patate.

4 Moltiplicare il numero calcolato da 1/3 a determinare la quantità di farina di tapioca si dovrebbe aggiungere al vostro mix. In questo esempio, è necessario moltiplicare 2 di 1/3 per un totale di 2/3 tazza di farina di tapioca. Avrete notato che ora avete esattamente l'importo originario di farina; 4 tazze di farina di riso, più 1-1 / 3 tazze di farina di amido di patate, più 2/3 tazza di farina di tapioca è pari a 6 tazze di farina, che è la quantità di farina di grano si stava sostituendo.

5 Mescolate insieme la farina farina di riso, farina di fecola di patate e tapioca di fondere a fondo. Usare questa miscela per sostituire la farina di grano nella vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • La farina di riso è più secco farina di frumento, quindi potrebbe essere necessario aggiungere liquido in più per compensare.
  • Non è necessario utilizzare queste proporzioni esatte; sono semplicemente una linea guida. Modificarle per creare una farina di grano sostituto che funziona per le tue preferenze personali.

Come Sostituto dolce farina di riso per farina di frumento per addensare salse

Come Sostituto dolce farina di riso per farina di frumento per addensare salse


Con l'aumento dei tassi di prevalenza della celiachia in Nord America e in Europa, vi è una tendenza crescente verso la cucina senza glutine e cottura. Mentre farina di grano-based è i mezzi tradizionali di salse ispessimento, tipicamente attraverso un roux, l'amido trovato nella farina di riso dolce funziona altrettanto bene. Chiamato anche glutinoso, o mochiko, questo riso è stato macinato per secoli e utilizzato nella cucina asiatica. Una proprietà benefiche aggiunta della farina è che non separa quando congelati, permettendo salse da conservare nel congelatore per mesi dopo che sono stati fatti.

istruzione

1 Determinare la quantità di farina di frumento richiesto nella ricetta. Misurare la stessa quantità di farina di riso dolce a quella prevista.

2 Misurare la stessa quantità di burro o olio come farina. Fate sciogliere il burro o scaldare l'olio a fuoco medio nel pentolino fino a quando frizzante e leggermente dorato.

3 Aggiungere la farina di riso dolce al burro brunito o olio e mescolate. Continuare a mescolare il composto inizia a imbiondire. Rimuovere il roux dal fuoco.

4 Versare il liquido per la salsa nella casseruola media. Girare l'elemento a fuoco medio-alto e impostare la pentola su di esso. Cuocere il liquido fino a quando non è bollente.

5 Aggiungere il roux, un cucchiaio alla volta, per il liquido caldo, mescolando energicamente per assicurarsi che sia completamente incorporato prima di aggiungere altro. Continuare a fare questo fino a quando la salsa è alla consistenza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Non ci sono effetti negativi noti per sostituire farina di riso dolce per la farina di frumento; in realtà, è spesso visto come un più ottimale alternativa grazie alle sue proprietà facilmente digeribili.
  • Se la ricetta richiede un impasto liquido dalla farina di frumento, utilizzare il roux invece quanto creerà una consistenza migliore con farina di riso.
  • Non lasciare mai un roux in quanto può bruciare e diventare inutilizzabile rapidamente.

Come usare farina di riso in Amaretti

Come usare farina di riso in Amaretti


Quando intolleranze alimentari o preferenze della domanda che si cuoce in modo creativo, si hanno molte opzioni in cucina. Se si è costretti a evitare di grano o semplicemente avete scelto di eliminare dalla vostra dieta, molti altri cereali possono essere facilmente sostituiti nelle ricette. Anche i cookie possono risultare allettante e attraente altra farina viene sostituito per lo standard di farina. Utilizzando farina di riso in amaretti per creare confezioni dolci delizierà gli amici e la famiglia.

istruzione

1 Misurare e aggiungere la noce di cocco, zucchero, farina di riso, amido di mais, farina di mandorle e il sale alla grande ciotola. Mescolare gli ingredienti delicatamente con il cucchiaio di miscelazione.

2 Aggiungere gli albumi, l'estratto di mandorle e l'estratto di vaniglia agli ingredienti secchi e mescolate bene l'impasto con il cucchiaio. Controllare la consistenza dell'impasto, che dovrebbe tenere insieme facilmente.

3 Foderare le teglie con carta da forno e preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

4 Mettere cucchiai di amaretto di pasta sulle teglie rivestite, mantenendo almeno 1 pollice tra i cookie sul foglio.

5 Cuocere gli amaretti per circa 20 minuti. Rimuovere i cookie quando appaiono marrone chiaro e centri si sentono un po 'morbido al tatto.

6 Raffreddare gli amaretti sulle teglie per cinque minuti e poi trasferire con la massima attenzione ai rack di raffreddamento.

Consigli e avvertenze

  • Guarda la consistenza della pasta biscotto come si mescolano gli ingredienti.
  • Secondo il sito web Thesaurus del cuoco, cottura con farina di riso richiede più liquido per evitare biscotti friabili.

Farina di riso Alternative della Panificazione

Farina di riso Alternative della Panificazione


Saper cuocere con farina di riso è la differenza fondamentale tra la creazione di deliziosi, teneri prodotti da forno e finire con un friabile, granuloso pasticcio. farina di riso, che è fatto da riso macinato, è disponibile in diverse tipologie e strutture differenti. Perché consistenza e la composizione di farina di riso sono diversi da tutti gli usi o farine a base di grano, è essenziale per misurare con attenzione e fare altre sostituzioni in modo che non si dispone di scendere a compromessi sul gusto, l'umidità o la trama.

Perché utilizzare farina di riso?

La ragione principale per l'utilizzo di farina di riso in cottura è che è naturalmente privo di glutine. Se stai cercando di aumentare la nutrizione dei tuoi prodotti da forno, bastone con riso integrale, che ha alti livelli di ferro, vitamina B e proteine. Inoltre, farina di riso contiene potassio, manganese, rame e fosforo. Ogni 1/4 tazza di farina di riso integrale ha 140 calorie, 107 milligrammi di potassio, 2 grammi di fibra, 3 grammi di proteine, 106 milligrammi di fosforo e il 4 per cento del valore giornaliero di ferro. Altri tipi di farina di riso hanno meno proteine, fibre e sostanze nutritive.

Tipi di farina di riso

Ci sono tre tipi principali di farina di riso, tra farina di riso, che è fatto macinando intero riso, dando un maggiore contenuto di fibre e, sapore di nocciola chiaro. farina di riso dolce è costituito da un riso a grano con un elevato contenuto di amido e un sapore leggermente dolce. farina di riso bianco, che contiene sostanze nutritive minime, ha un sapore dolce ed è di solito facile da digerire. Anche se è meno nutriente, farina di riso bianco dà prodotti da forno una consistenza più leggera springier di farina di riso integrale. Gli stessi tre tipi di farina di riso possono essere fresati in uno dei tre modi. farina di riso finemente macinata è ideale per delicati prodotti da forno, mentre la farina di riso con una macinatura media può essere utilizzato per la maggior parte delle vostre esigenze di cottura. Grossolanamente terra farina di riso dovrebbe essere riservato per il rivestimento di cibo.

Come usare farina di riso

Perché farina di riso è più pesante di farina di frumento-based, che misura ci vuole un po 'di finezza in più. Annalise Roberts, autore del libro, "Senza glutine cottura classici", consiglia di utilizzare un cucchiaio o versando la farina dalla confezione nella vostra tazza di misurazione. livellare sempre il misurino, e quindi inserire la farina in un contenitore di plastica con un coperchio. Una volta che hai misurato la quantità necessaria, mettere il coperchio e agitare il contenitore per aerare la farina prima di utilizzarlo nella vostra ricetta. Anche se è possibile fare prodotti da forno con il 100 per cento farina di riso, funziona meglio quando si è mescolato con farine ad alto contenuto proteico che migliorano la struttura dei prodotti da forno e consistenza granulosa potenzialmente equilibrio di farina di riso.

Suggerimenti

Dal momento che la farina di riso non ha glutine, è necessario aggiungere una sostituzione di glutine per dare la struttura prodotti da forno e l'elasticità. Alcune delle sostituzioni glutine più frequentemente utilizzati includono gomma xantano e gomma di guar, anche se è possibile utilizzare anche psyllium, semi di lino o di semi di chia per tenere il buon cotto insieme. Quando si utilizza la gomma in sostituzione di glutine, in genere solo bisogno di circa 1/4 di cucchiaino di 3/4 cucchiaini per ogni 1 tazza di farina di riso. Se si sceglie di utilizzare psyllium, Chia o di lino, è necessario qualche cucchiaio per la ricetta, che aumenta la probabilità di aggiungere il sapore del seme per i vostri prodotti da forno. Store ha aperto sacchi di farina di riso in frigo per aiutare a mantenere l'irrancidimento e dare i tuoi prodotti da forno un sapore amaro.

Farina di riso Sostituzioni

Farina di riso Sostituzioni


La farina di riso è utilizzato in ricette come un accendino strutturata, alternativa senza glutine di farina di frumento. Ricette per tempura, carta di riso, crepes indiane e focaccia indiano di solito richiedono farina di riso per la sua texture leggera. Quando viene utilizzato come addensante salsa, non crea ciuffi, e come la scelta farina in una pastella di frittura, il cibo cotto è leggero e croccante. La farina di riso non è prontamente disponibile in alcune aree. Solo perché non è possibile trovare la farina di riso, non si dovrebbe rinunciare alle tue ricette preferite. Altre farine sostituiranno la farina di riso in un pizzico.

Farina per torte

Per chi non è preoccupato per l'eliminazione di grano o glutine dalla loro dieta, torta di farina o farina pasticceria sostituisce facilmente una pari quantità di farina di riso in prodotti da forno. farina di torta e farina pasticceria sono entrambi composti da frumento, ma sono inferiori di proteine. Ciò rende questi farine più vicino al basso contenuto proteico di farina di riso. I prodotti da forno a base di farina di torta e pasticceria, come quelli a base di farina di riso, sono la luce nella struttura.

Farina di miglio

Utilizzare farina di miglio sostituire una pari quantità di farina di riso in ricette per ricette senza glutine, soprattutto quando la farina di riso è usato come agente addensante per un impasto. farina di miglio è fatta dalla macinazione del miglio in una polvere finissima. La sua texture leggera è simile a quello della farina di riso. Cercare farina di miglio in specialità o mercati internazionali.

Tapioca e quinoa Farine

Quando si sostituisce farina di riso, farina singoli sostituti spesso non hanno tutti gli attributi desiderati di farina di riso. farine, che conciliano in grado di replicare più da vicino la funzione di farina di riso nella vostra ricetta, in particolare nei prodotti da forno. In "Sano Gourmet," Steven Winkler consiglia di sostituire due parti di farina di quinoa in combinazione con una parte farina di tapioca per sostituire farina di riso. Per esempio, se è necessario sostituire 1 tazza di farina di riso, utilizzare 2/3 tazza di farina di quinoa e 1/3 tazza di farina di tapioca. Cercare di quinoa e tapioca farine in gastronomico e mercati internazionali e in linea.

Farina di mais

Per le ricette dove la farina di riso è utilizzato come ingrediente aromatizzante, come in frittelle di farina di riso, sostituendo la farina di riso con farina di mais produrrà un piatto simile con un sapore diverso. Damon Lee Fowler suggerisce sostituendo farina di mais macinata a pietra bianca per la farina di riso nella sua ricetta per torte bistecchiere fatti con farina di riso. La farina di mais produrrà una consistenza più densa e contribuire un sapore di mais alla ricetta.

Come usare farina di riso in cottura

La farina di riso può essere utilizzato come farina di frumento alternativa, al posto di tutti gli usi o farina pasticceria, quando la cottura per quelli con un'intolleranza al glutine o allergia frumento o che sono semplicemente eliminando farine di frumento dalle loro diete. Cottura con farina di riso farà la differenza nella consistenza del prodotto finito e possono alterare il sapore. Provare a sostituire 1/4 della farina di frumento, in ogni ricetta con farina di riso per valutare i risultati e determinare se è possibile aumentare la quantità di farina di riso utilizzata.

istruzione

1 Misurare due tazze di farina di riso in una ciotola capiente. È possibile utilizzare farina di riso bianco o farina di riso integrale con buoni risultati.

2 Mescolare 2/3 di tazza di fecola di patate, farina di tapioca 1/3 di tazza e 1 1/2 cucchiaino. xantana nella farina di riso. Questi elementi di solito possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali o siti internet come Amazon.com.

3 Sostituire 1/4 della farina di frumento, in ogni ricetta con una pari quantità di miscela farina di riso che avete creato. Cuocere alla temperatura e per il tempo indicato dalle istruzioni ricetta. Se si è soddisfatti dei risultati, provare ad aumentare la miscela di farina di riso per sostituire la metà della farina di frumento prossima volta che si cuocere la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Per sostituire la farina di riso sotto gli occhi di farina di frumento, utilizzare 3/4 tazza di farina di riso per ogni tazza piena di farina di grano si omette. Siate pronti a sperimentare con la ricetta per trovare la perfetta quantità di farina di riso per ottenere i risultati desiderati.

Come fare a microonde Mochi con glutine farina di riso

Come fare a microonde Mochi con glutine farina di riso


Mochi è un dolce da dessert, a base di farina di riso che è popolare in Giappone, alcuni paesi della Polinesia e Hawaii. Il mochi di solito è riempito con un ripieno salato, come ad esempio pasta di fagioli, o ripieno di frutta. mochi tradizionale viene effettuata sul fornello, cottura della pasta leggermente per renderlo più flessibile. Negli ultimi anni, usando un forno a microonde è diventato più popolare a causa della velocità, la facilità di pulizia e possibilità di scorching pasta ridotta. Fare mochi forno a microonde con farina di glutine di riso può essere fatto con pochi ingredienti e un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Aggiungere 2 tazze di farina di riso, 2 tazze di acqua calda, 3/4 tazza di zucchero semolato e 1/4 cucchiaino di sale in una ciotola grande. Mescolare bene con una frusta o con le dita.

2 Leggermente cappotto un giro piatto di vetro nel forno a microonde, come ad esempio una pentola tubo, con olio vegetale. Versare l'impasto in piatto. Coprire il piatto con pellicola trasparente - colpire un paio di buchi nella pellicola trasparente per consentire l'espansione.

3 Microonde il mochi a bassa potenza per tre minuti. Modificare il livello di potenza medio e cuocere per altri tre minuti. Regolare il livello di potere di alta e cuocere per altri tre minuti.

4 Lasciare le mochi raffreddare per 10 minuti, e poi girare su un piano di lavoro di amido di patate spolverata. Tagliare il mochi in 16 pezzi.

5 le mani di polvere con la fecola di patate e appiattire ogni pezzo di mochi. Mettere 1 cucchiaio di pasta di fagioli al centro di ogni pezzo e avvolgere il mochi attorno al ripieno, assicurandosi che tutte le guarnizioni sono chiusi. Forma il mochi delle palline o qualunque forma desiderata.

Come cuocere con Brown farina di riso

farina di riso integrale è fatto da riso integrale. A causa di questo, farina di riso integrale può essere senza glutine, ma si dovrebbe verificare la confezione per essere sicuri. farina di riso integrale può essere sostituito da farine di frumento convenzionali in un numero di preparazioni, in particolare addensanti salsa come roux. Ha un sapore più forte, nuttier di farine di grano convenzionali. farina di riso integrale comporta in modo diverso da farina di grano convenzionale quando al forno.

istruzione

La scelta Quanto Brown farina di riso per l'utilizzo

1 farina di riso integrale funziona meglio in pane, muffin e biscotti. Se si stanno semplicemente cercando di aggiungere contenuto nutrizionale per i vostri prodotti da forno, è possibile scegliere di sostituire 1/4 della farina di grano convenzionale richiesto nella ricetta per la farina di riso integrale. Questo renderà i vostri prodotti da forno un po 'fragile, ma anche più ricca di fibre.

2 Se si sta tentando di fare prodotti da forno senza glutine, è necessario scegliere tra sostituendo tutte le farina di grano convenzionale nella vostra ricetta per la farina di riso integrale, o sostituendo una miscela di farine senza glutine per la farina di frumento convenzionale. Molte ricette suggeriscono che una miscela di farine senza glutine funziona meglio che usare farina di riso marrone da solo. Qui ci sono alcune combinazioni di farina comuni:

1/2 tazza di farina di riso marrone farina + 2 tazze di avena + 1 tazza di farina d'orzo è equivalente a 4 tazze di farina convenzionale

1 tazza di farina di riso marrone di farina + 1 tazza di amaranto + 1/4 tazza di farina arrowroot equivale a 2 tazze di farina convenzionale

1 tazza di farina di riso integrale + 1/2 tazza di amido di mais + 1 tazza di soia Farina Farina + 1 1/2 tazze di fecola di patate è equivalente a 4 tazze di farina convenzionale

1 tazza di farina di riso marrone di farina + 1 tazza di ceci equivale a 2 tazze di farina convenzionale (fa una proteina completa)

3 La scelta di quanta farina di riso marrone da usare dipende da quale sapori funziona meglio per la vostra ricetta. Alcune farine potrebbero non essere giusto per tutte le ricette.

Adattare la tua ricetta

4 Per compensare la mancanza di glutine nella farina di riso marrone, è necessario aggiungere ingredienti che aiuteranno i vostri prodotti da forno a coerenti. Alcuni cuochi aggiungono un uovo supplementare; altri usano salsa di mele o di olio supplementare.

5 Se si sta sostituendo la farina di riso marrone di per sé, l'aggiunta di liquido supplementare è importante. Farina di riso assorbe più umidità di farine di grano convenzionali, quindi potrebbe essere necessario aumentare la quantità di liquidi nella vostra ricetta. Se si nota che la vostra pasta o impasto è troppo secco o grintoso, prova ad aggiungere 1/8 tazza di liquido come necessario per la miscela fino a quando non raggiunge una consistenza liscia.

6 Se si utilizza un agente di aumento, sappiate che farina di riso marrone prodotti da forno tendono a salire molto rapidamente. Si consiglia di controllare il vostro impasto spesso, piuttosto che fare affidamento sul tempo che la ricetta non ci vorrà per il vostro impasto a lievitare. Non lasciate che il vostro lievitare l'impasto di farina di riso marrone per troppo tempo o cadrà a pezzi durante la cottura.

Cottura con Brown farina di riso

7 Mettete in frigorifero vostra pasta o pastella per 1/2 ora prima della cottura --- questo migliorerà la sua consistenza.

8 prodotti di farina di riso Brown dovrebbero essere cotto ad una temperatura inferiore rispetto a prodotti convenzionali. Abbassare la temperatura del forno a 25 gradi in meno di quello che la vostra ricetta suggerisce.

9 Cucinare il buon forno fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito.

Consigli e avvertenze

  • farina di riso integrale deve essere conservato in un contenitore ermetico in frigorifero --- rovina facilmente grazie al suo alto contenuto di olio, e può assumere odori provenienti da altri alimenti si archiviano.
  • farina di riso integrale è di colore più scuro e più ruvida consistenza di farine di grano convenzionali. Tuttavia, è molto più alto in B vitamine, ferro e fibre.
  • I prodotti da forno a base di farina di riso integrale possono essere più friabile rispetto a quelli realizzati con farine di grano convenzionali, quindi potrebbe essere necessario aggiungere agenti leganti come polvere arrowroot o le uova aggiuntivi per la vostra ricetta, al fine di rendere i vostri prodotti da forno più coesa.
  • Se si dispone di una allergia al glutine, assicurarsi che la confezione sulla farina di riso marrone dice che è al 100% senza glutine. Alcuni produttori possono mescolare farina di riso con farina di grano convenzionale al fine di rendere più facile da lavorare, o elaborare sulla stessa macchina utilizzata per il trattamento di altri cereali, che può portare a contaminazione.

Posso Sostituire farina di riso per White Farina?

Posso Sostituire farina di riso per White Farina?


Per coloro che soffrono di celiachia o intolleranza di grano, lo shopping per il cibo o la cottura a casa può essere difficile. Tuttavia, le alternative come la farina di riso possono dare risultati accettabili in una vasta gamma di ricette.

Il problema

Il glutine è la proteina appiccicosa in farina di grano che impedisce prodotti da forno da fatiscenti. Intrappola sacche d'aria, e permette di pane a salire e raggiungere una consistenza accettabile. Sostituendo farina di riso al posto di farina di frumento è possibile ma tende a produrre un prodotto friabile con una struttura diversa.

Utilizzando farina di riso

La farina di riso non è adatto per il lievito di cucina, ma può essere utilizzato per la cottura biscotti, torte, gnocchi e biscotti. Si tende ad assorbire più acqua che farina di frumento e ricette bisogno di essere regolate a tenerne conto.

Additivi utili

Per una farina di cottura general-purpose, ricettario autore Carol Fenster consigliamo di usare un mix di 1 tazza di farina di riso, fecola di 1/2 a 3/4 tazza di patate e 1/4 tazza di tapioca farina come una sostituzione diretta per la farina di frumento. L'aggiunta di una piccola quantità di gomma di xantano può contribuire a sostituire le qualità elastiche di glutine di frumento, pasticceria più maneggevole e pane meno friabile.

(Riferimento 3)

Tipi di farina di riso

Tipi di farina di riso


La farina di riso è fatto di chicchi di riso crudi che sono a terra in una multa di corso texture di polvere. La farina di riso corso è comunemente usato in prodotti da forno, come biscotti e torte e la farina di riso raffinato è simile a amido di mais e viene utilizzato per addensanti vari tipi di alimenti, tra cui salse, budini e ripieni torta.

Base farina di riso

varietà marrone o bianco di riso si trovano in farina di riso di base. farina di riso integrale è fatto da tutto il kernel riso meno la buccia esterna e farina di riso bianco è costituito da riso macinato lucidato che è stato separato dalla crusca e germe. farina di riso Brown non è molto più scuro di farina di riso bianco, ma la trama non è vicino come morbida e liscia.

Senza glutine

farina bianca è spesso usato nella cucina asiatica ed è un ingrediente standard ricette di pasta asiatici. Non contiene glutine e anche se viene utilizzato per vari tipi di cottura, non creerà adeguato aumento in pani lievito meno che non sia mescolato con farina di grano.

nuttier Flavor

Il riso è ugualmente glutine e può essere utilizzato nelle ricette stesso modo come riso bianco; tuttavia, riso integrale ha un sapore nuttier. Ha una consistenza granulosa che dà un friabilità più fine in prodotti da forno.

Mochiko farina di riso

farina Mochiko è un terreno di farina dolce di riso mochi. Si tratta di un riso a grana che cresce in Asia. E 'utilizzato in salse e altre ricette alimentari per fornire un forte legame che può contenere fino a temperature di frigorifero e congelatore senza separare. Non è senza glutine ed è spesso utilizzato per panatura alimenti per friggere. E 'utilizzato anche per la preparazione di cibi dolci comuni che richiedono farina. Questa farina è un ingrediente base in mochi giapponese, chiamato anche gnocchi di riso.