girini in pozza acqua stagnante

Come sbarazzarsi di girini in Acqua stagnante

Come sbarazzarsi di girini in Acqua stagnante


Girini può diventare un vero problema nella vostra piscina o sul giardino stagno, come le rane amano allevare in acqua stagnante. Girini e uova possono dare l'acqua nel vostro stagno un indesiderabile, aspetto torbido. Girini e rane, tuttavia, svolgono un ruolo importante nell'ecosistema da mangiare parassiti del giardino, per cui è importante utilizzare un metodo umanitario quando vengono rimossi dal vostro stagno o in piscina.

istruzione

1 Riempire il secchio con acqua dal vostro stagno o in piscina.

2 Rimuovere i girini dal vostro stagno, piscina o altra acqua in piedi utilizzando la rete. depositarli nel secchio.

3 Rilasciare i girini in una pozza lago, fiume o la natura locale. Girini devono essere liberati in una zona vicina ad assicurare che tutte le malattie possibili non si diffondono oltre la vostra regione.

4 Spruzzare l'area intorno al laghetto con una soluzione di acqua salata fatta in casa - questo può essere facilmente preparata sciogliendo 4 cucchiai. di sale in 2 litri di acqua calda.

5 Rimuovere tutti i mucchi di foglie o rifiuti da giardino dalla zona circostante il vostro stagno o in piscina, in quanto questi incoraggeranno rane ad abitare loro.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile impedire le rane dalla deposizione delle uova nel vostro stagno coprendolo con una rete metallica fine.
  • E 'illegale in alcuni paesi per rimuovere le rane dal loro ambiente. Controllare con la vostra agenzia ambientale locale.

Come per uccidere le zanzare in Acqua stagnante

L'ora legale e serate rilassanti passate nel cortile di casa ad ascoltare i suoni della natura sembrano andare di pari passo. Purtroppo così fa il ronzio ronzio della zanzara. Nessuna quantità di schiaffi, whacking, o zapping sembra controllare l'assalto di queste piccole creature succhiasangue. È necessario colpirli dove fa male e uccidere prima che abbiano il tempo di riprodursi.

istruzione

1 buona pratica di misure di prevenzione, eliminando tutte le zone di acqua stagnante che non sono necessari nel vostro giardino. Verificare la presenza di secchi, vasi di piante, bottiglie di soda dimenticati o qualsiasi altro contenitore che possono essere riempiti da pioggia ed eliminare l'acqua.

2 Controllare i pneumatici all'interno di giocattoli per bambini, vecchi vagoni o qualsiasi altro oggetto che ha una cavità che può contenere l'acqua e fornire un terreno fertile per le zanzare.

3 Rimuovere tutti i detriti dai bordi della vostra proprietà. Anche un vecchio sacchetto di plastica può funzionare da serbatoio per l'acqua e creare una zona per le zanzare per riprodursi.

4 piscine pulite e piscine per bambini per evitare che le zanzare da allevamento in loro. Acquistare una copertura per piscine per bambini per bambini e coprirli quando non in uso.

5 Aggiungere il pesce al vostro stagno o piscine acquatici. Pesce d'oro e pesciolini farà un bel lavoro di mangiare larve di zanzara, ma affinis Gambusia, comunemente chiamato il pesce di zanzara, farà ancora meglio. Se dotata di impianti adeguati per i giovani a nascondersi in, pesce zanzara riprodurrà in fretta, mettendo a disposizione una serie di pesce a prendersi cura della vostra larve di zanzara.

6 zanzara goccia schiacciate che contiene Bacillus thuringiensis nella zona di riproduzione. Questi schiacciate durerà fino a 30 giorni e sono sicuri per animali e bambini. Essi possono anche essere utilizzati in abbeveratoi e ciotole d'acqua. Si può richiedere fino a 2 settimane prima di vedere i risultati, in quanto queste schiacciate bersaglio le larve e prevenire le larve da cova, interrompere il ciclo di allevamento.

7 Utilizzare i bit di zanzara per risultati immediati. Questi funzionano rapidamente, ma i loro effetti residui durano solo per 48 ore. Si tratta di una buona scelta per gravi infestazioni di zanzara e sono migliori se usato in combinazione con schiacciate le zanzare.

Consigli e avvertenze

  • Il modo migliore per combattere le zanzare è quello di ucciderli prima che abbiano la possibilità di schiudersi.
  • Eliminare zone di riproduzione attraverso il monitoraggio e la rimozione di acqua stagnante nel vostro giardino.

Come eliminare l'aria Bolle in Acqua stagnante

Pensiamo di acqua come un liquido, ma in realtà tiene gas disciolti. Quando la temperatura cambi d'acqua, i gas possono percolare dal liquido e formare bolle d'aria sul lato del contenitore. La più fredda l'acqua, l'aria più che può contenere. Per la maggior parte delle applicazioni, le bolle di gas sono completamente innocui. Se è necessario rimuovere le bolle, è possibile attendere fuori, o cambiare la temperatura dell'acqua.

istruzione

1 Lasciare l'acqua a sedere scoperto a temperatura ambiente per un massimo di 24 ore.

2 Premere il contenitore per indurre le bolle a salire in superficie.

3 Mettere il contenitore di acqua in frigorifero, se non si può lasciare fuori scoperto. Poiché l'acqua fredda contiene più ossigeno che acqua calda, le bolle possono restringersi come l'ossigeno viene riassorbito nel liquido.

Quali sono i pericoli di stagnante acquario d'acqua?

Quali sono i pericoli di stagnante acquario d'acqua?


Se la vostra acqua acquario diventa stagnante, pesce sviluppare lo stress e le malattie che porterà alla morte del pesce. L'acqua stagnante è diminuito contenuto di ossigeno e ammoniaca e nitrati livelli più alti, gli stati che sono tossici per i pesci. pesci d'acquario sani richiedono una buona qualità dell'acqua a prosperare, e prevenire acqua stagnante si riduce a cambiare l'acqua regolarmente. Quanto più lo fai, più facile diventa, ed è la migliore prevenzione per le malattie dei pesci, secondo LiveAquaria.com.

Ossigeno

movimento L'acqua è essenziale per la fornitura di ossigeno per i vostri pesci d'acquario. Se l'acqua rimane stagnante, decomposizione cibo pesce e scarti di pesce causano l'accumulo di gas tossici come metano, anidride carbonica, zolfo e azoto. Ricircolo dell'acqua permette i gas tossici a salire alla superficie dell'acqua. Il movimento dell'acqua aumenta i livelli di ossigeno in acquario per la respirazione pesci sani, secondo LiveAquaria.com.

Ammoniaca e nitriti

L'ammoniaca è mortale per i pesci d'acquario. i livelli di ammoniaca aumentano in acqua acquario stagnanti quando scarti di pesce e cibo per pesci eccessiva raccolgono sul fondo della vasca dei pesci e cominciano in decomposizione. la crescita di alghe nell'acqua stagnante produce anche ammoniaca.

L'ammoniaca produce nitriti, che sono anche letali per i pesci d'acquario, secondo il sito web del Veterinary Teaching Hospital Colorado State University. Batteri benefici crescono in acquari che hanno livelli di ossigeno adeguate, che vivono nel sistema di ghiaia e filtrazione. I batteri convertono i nitriti in nitrati, che sono innocui per i pesci. L'acqua stagnante permette nitriti tossici di continuare inquinare l'acqua.

Filtrazione

Una corretta filtrazione, utilizzando una pompa d'acqua e filtro a carbone mantiene livelli di ossigeno dalla circolazione dell'acqua. La dimensione del filtro per l'acqua dipende dal numero di litri il serbatoio stive. Controllare l'etichetta filtro per l'acqua per determinare il numero di litri filtra adeguatamente. La circolazione dell'acqua e la filtrazione di carbonio rimuovere nitriti e ammoniaca da acquario, fornendo un ambiente più sano per i vostri pesci.

Cambiando l'acqua

Mensili cambi d'acqua parziali impediscono acqua stagnante di infettare il acquario con ammoniaca e nitriti. Cambiare l'acqua mantiene l'ossigeno nel serbatoio a un livello sano per i pesci. Rimuovere il 25 per cento dell'acqua dell'acquario e sostituirla con acqua libera pulita, cloro ogni mese.

Usare un sifone per rimuovere l'acqua dal vostro acquario. Un sifone è un lungo tubo di plastica che tira l'acqua dal serbatoio con forza di depressione. Non vi è alcuna necessità di sterilizzare il tubo. Inserire l'intero tubo sifone nell'acqua dell'acquario finché il tubo completamente riempie di acqua, quindi posizionare il pollice su una estremità del tubo e rimuovere tale fine dall'acqua e metterlo in un secchio da 5 galloni, mentre l'altra estremità rimane l'acqua. Assicurarsi che il secchio è inferiore l'acquario quando si rilascia il pollice dalla fine del tubo flessibile per consentire la gravità di tira l'acqua dal serbatoio.

Una volta che si posiziona il tubo del sifone nel secchio, l'acqua deve fluire liberamente attraverso il tubo. La rimozione di acqua in incrementi di 5 galloni finché non è stato rimosso il 25 per cento dell'acqua dell'acquario. Per ogni 20 litri d'acqua nel serbatoio, togliere 5 galloni.

Sostituire l'acqua è stato rimosso versando lentamente acqua fresca e pulita da una brocca gallone nel filtro acquario, utilizzando acqua distillata, senza cloro o fluoro aggiunto. È possibile utilizzare l'acqua del rubinetto se si aggiunge un neutralizzatore di cloro ad esso. Un neutralizzatore di cloro è disponibile nei negozi di pesce.

Quali tipi di rane sono neri Girini?

Quali tipi di rane sono neri Girini?


In primavera, se si ha la fortuna di vivere in tale area, è possibile che si verifichi una delle tante meraviglie della natura: frogspawn. Come un bambino, si può ricordare di prendere i corsi d'acqua e stagni locali alla ricerca di girini sempre sfuggente. Conosciuto anche come pollywogs, girini nascono in molte forme diverse, colori e dimensioni, in genere denota la loro fase di metamorfosi e delle loro specie. Un tipo interessante di girino è generalmente tutto nero --- il rospo, o in questa fase, un "toadpole."

Identificare Toadpoles

Un fattore distintivo per l'identificazione toadpole è il colore del girino. Toadpoles sono tutti neri, mentre i girini di rana sono generalmente marrone o addirittura verde. Un altro fattore da considerare è la dimensione. Anche se rospi possono crescere per essere abbastanza grande, le loro toadpoles tendono ad essere piuttosto piccola --- meno di 1 pollice di lunghezza. Essi sono certamente molto più piccoli girini Bullfrog. Essi tendono inoltre ad essere trovati in gruppi di molti più di rana girini perché non sono predati tanto quanto le rane.

Prima fase Tadpole

Prima di diventare girini, rane e rospi iniziano nelle uova. La differenza che può aiutare a identificare i girini poi è lo stile di uova. uova di rana sono generalmente disposti a grappoli gelatinosi, come l'uva, mentre i rospi laici lunghe stringhe di uova che assomigliano a perle nere collegati da gelatina chiaro.

Dopo Tadpole Fase

Rospi, a differenza di rane, trascorrono la maggior parte della loro vita sulla terra. Per questo motivo, è possibile trovare giovani rospi più lontano da una fonte d'acqua principale rispetto ai loro fratelli di rana. Le rane vivono la maggior parte della loro vita in, intorno e sotto l'acqua. In realtà, toadpoles possono essere trovati in piccole pozze di acqua stagnante in primavera. Sia in uno stagno o una piccola piscina, toadpoles attaccano in acque poco profonde, vicino a banche e le aree in cui ci sono piante di nuotare attraverso e nascondere in.

Prendersi cura di Toadpoles

Il ciclo di vita di un toadpole è simile a quella di una rana. Se si stanno alzando toadpoles, dar loro da mangiare cibo girino normale, o anche una qualche forma di scaglie di pesce. Assicurarsi che quando sono pronti a lasciare l'acqua (6-9 settimane dopo la schiusa) hanno un posto per uscire sulla terra, e non sono bloccati nel pozzo di un contenitore. Da lì in poi i piccoli rospi cattura insetti e badare a se stessi, in genere, a patto essi sono autorizzati a vivere al di fuori.

Come sollevare Girini di rane

Come sollevare Girini di rane


Girini sono creature straordinarie, e passare attraverso una metamorfosi che non perde mai la sua magia. In primavera, i bambini in tutta la nazione hanno la gioia nel trovare e osservare girini per entrambi i rospi e rane. Molte persone prendono questo godimento di un ulteriore passo avanti e prendere i girini a casa per farli crescere.

istruzione

1 Si riuniscono le forniture girino prima di raccogliere tutte le girini. Utilizzare un vecchio serbatoio di pesce per mantenere i girini, e destinare 2 a 3 girini per ogni gallone di acqua. Tadpoles bisogno di molto spazio o saranno avvelenati dai rifiuti e la mancanza di ossigeno nell'acqua. Mettere alcune rocce in acqua in modo che i girini possono ottenere fuori dall'acqua quando iniziano a sviluppare polmoni.

2 Riempire il serbatoio con acqua dechlorinated. Lasciare le rocce di colpire fino fuori dall'acqua, ma assicurarsi che non c'è abbastanza acqua per i girini. Lasciare che la messa a punto di stabilirsi per 24 ore prima di ritirare girini.

3 Go girino la caccia in primavera. Le rane depongono le uova sulle piante e rocce sul bordo di stagni, fiumi, laghi e torrenti. Cercare girini in luoghi in cui hai notato un'alta concentrazione di rane e rospi. girini di pesce fuori dall'acqua utilizzando contenitori di plastica in modo da ottenere un po 'della loro acqua, e trasportarli a casa.

4 Trasferimento girini al vostro carro armato. Mantenere il serbatoio in un luogo sicuro, lontano dalla luce solare diretta. Alimentare i girini tritato lattuga e gli spinaci due volte al giorno, e tritate le uova sode due volte a settimana.

5 Monitorare i girini. Una volta che cominciano a crescere gambe, significa che i polmoni cominciano a svilupparsi. Si dovrebbe iniziare a strisciare sulle rocce. A questo punto, avviare somministrando loro mosche, moscerini e molto piccoli grilli.

6 Mantenere il vostro girini fino a quando non sono completamente sviluppati rane. Girini può richiedere diverse settimane per un anno, a seconda della loro specie.

Consigli e avvertenze

  • girini più grandi sono rospi e ci vorrà più tempo per trasformarsi.
  • girini più piccoli sono rane, e sarà metamorfosi rapidamente.
  • Mantenere girini fuori dall'acqua per lunghi periodi di tempo li ucciderà.
  • Cloro e prodotti per la pulizia uccideranno girini.

Come insegnare ad un cavallo per attraversare l'acqua senza saltare

Come insegnare ad un cavallo per attraversare l'acqua senza saltare


Se avete intenzione di fare qualsiasi pista di equitazione con il vostro cavallo, è essenziale che si impara come attraversare pozze, ruscelli e altri ostacoli d'acqua. Anche se avete intenzione di fare la maggior parte del vostro cavallo in un anello o di pascolo, ci saranno momenti in cui appare acqua stagnante. Insegnare il vostro cavallo di attraversare l'acqua in modo sicuro è un passo importante nella tua formazione, un passo che aumentare sia la vostra sicurezza e quella del vostro cavallo. Molti cavalli sono nervosi per attraversare l'acqua, perché non in grado di determinare quanto sia profondo che l'acqua è. Spetta al formatore di superare queste paure naturali e aiutare i loro cavalli si incrociano acqua con fiducia.

istruzione

1 Crea la tua ostacolo d'acqua con un tubo da giardino. Pozzanghere al pascolo, anello o paddock funzionerà; altrimenti bagnare una buona zona di terra in modo che non vi è in piedi acqua tutto intorno.

2 Mettere la cavezza e longhina sul vostro cavallo e condurlo fino alla acqua stagnante. Non è insolito per i cavalli per sniffare o tentare di tirare indietro, in modo da essere sicuri di mantenere il vostro cavallo in movimento in avanti, Se il vostro cavallo esita o resiste, lo fanno cerchio per ottenere la sua attenzione su di voi e poi riprovare. Se il vostro cavallo è molto nervoso si consiglia di iniziare in piedi al lato e gli affondo attraverso l'acqua. Continuare a fare il cerchio più piccolo, mentre progredisce, fino a quando si può tranquillamente camminare attraverso l'acqua e lo hanno ti seguono.

3 Passeggiata attraverso la pozza te stesso e chiedere il vostro cavallo di seguire attraverso. Assicurarsi di mantenere il vostro cavallo dietro di voi mentre si attraversa l'acqua. Mantenere la corda relativamente breve impedirà il cavallo da semplicemente andando in giro l'ostacolo.

4 Il tuo lavoro fino da piccoli ostacoli d'acqua come pozzanghere di fango di grandi masse d'acqua, come si vedrebbe sul sentiero. Se c'è un flusso nella vostra zona cavalcare il cavallo finché non si è nelle sue vicinanze, poi smontare, togliere le briglie e allegare la cavezza e longhina. Guida la tua cavallo nel flusso del primo paio di volte, facendo attenzione a ricompensarlo quando entra l'acqua invece di tentare di saltare l'ostacolo.

5 Ripetere il processo, mentre montato sollecitando delicatamente il cavallo in avanti. Fai la tua spunti più leggera possibile - Cuing vostro cavallo di aggressivamente potrebbe indurlo a saltare semplicemente sopra l'ostacolo d'acqua. Se il vostro cavallo non tenta di saltare l'acqua, girarsi e tornare indietro attraverso. Assicurati di rassicurare il vostro cavallo a ogni passo fino a che non è comodo attraversare l'acqua, mentre sotto la sella.

Come controllare e vedere se l'acqua è sicuro per i cavalli da bere

Come controllare e vedere se l'acqua è sicuro per i cavalli da bere


Pulito, acqua potabile deve essere fornita ai cavalli su una base quotidiana. Il cavallo media richiede 10 litri di acqua al giorno per rimanere in buona salute, e questo importo può raddoppiare o triplicare nelle calde giornate umide. il consumo di acqua al giorno di un cavallo colpisce la sua temperatura, la digestione degli alimenti, l'equilibrio dei fluidi, la tolleranza del tempo e la salute generale. Città d'acqua dovrebbe essere data quando possibile. L'acqua da fonti naturali può contenere batteri nocivi, prodotti chimici e contaminanti. Prima di bere, l'acqua dovrebbe essere controllata per la tossicità, la pulizia e la malattia.

istruzione

1 odore dell'acqua per vedere se ci sono odori insoliti. Si può ragionevolmente contare sui propri sensi per determinare se l'acqua potabile è sicura. Se l'acqua cattivo odore, ha un aspetto insolito o texture, non consentono il vostro cavallo a bere fino a quando non è stato controllato da un laboratorio.

2 Andare alla fonte. Scopri dove l'acqua proviene. Se si proviene da una fonte di acqua comunale, è sicuro. acqua comunale che serve 25 o più persone devono rispettare il federale di sicurezza atto acqua potabile. Se si stanno dando il vostro cavallo l'acqua della città, è considerato sicuro e non sono necessarie ulteriori prove.

3 Ottenere un kit di prova campione di acqua dal proprio servizio di estensione o contea ufficio sanitario locale. In alternativa, è possibile ordinare uno da Internet (vedi risorse). Assicurarsi che il kit è stato progettato per testare l'acqua per le sostanze chimiche organiche, contaminanti biologici e solidi totali disciolti che possono essere dannosi per i cavalli.

4 Raccogliere campioni di acqua e di inviare al centro di testing secondo le istruzioni del kit di test.

5 Esaminate i risultati del test per i contaminanti biologici. Per esempio, i conteggi coliformi elevati indicano che l'acqua è probabilmente contaminata da rifiuti, il suolo, o la materia vegetale in decomposizione e probabilmente include altri batteri nocivi. Cercare indicazioni che l'acqua è contaminata con sostanze chimiche organiche come pesticidi, fertilizzanti, solventi e rifiuti industriali. prodotti chimici organici possono contaminare l'acqua a seguito di cadute, uso improprio e discariche abusive. Queste sostanze chimiche possono essere dannosi per i cavalli.

6 Controllare il livello di concentrazione totale di solidi disciolti, che misura la quantità di materiali organici e metalli inorganici. Alti livelli di TDS potrebbero non indica necessariamente un problema con l'acqua; tuttavia, l'acqua deve essere testato ulteriormente per identificare il contaminante specifico. Acqua con alti livelli di TDS può contenere calcio, magnesio, nitrato, nitrito, solfato di ferro, rame e piombo. A seconda dei livelli, questi materiali possono causare gravi problemi di salute nei cavalli.

Consigli e avvertenze

  • Metti alla prova la tua acqua da pozzi privati, sorgenti e fonti naturali su base annua, per garantire che la qualità dell'acqua non è cambiata.
  • Controllare la pulizia dei vostri contenitori d'acqua su base regolare e cambiare l'acqua ogni giorno. acqua stagnante in secchi e vasche può essere contaminato con alghe e può attirare gli insetti. alghe blu-verdi possono essere tossici per i cavalli e l'acqua sporca si scoraggiare i cavalli da bere abbastanza quotidiana. Pulire i contenitori per l'acqua regolarmente con il lavaggio con candeggina per rimuovere eventuali batteri e alghe accumulo.
  • Eseguire prove di contaminazione batterica se si nota un cambiamento di colore dell'acqua, odore o sapore o se l'approvvigionamento di acqua è stata colpita da inondazioni o se la manutenzione è stata eseguita sul sistema idrico.
  • Evitare che il vostro cavallo di bere acqua stagnante in zone paludose o acqua stagnante intorno bestiame come queste fonti di acqua può portare malattie come Potomac Horse Fever e leptospirosi.

Cosa succede se un cane bevande acqua Con Larve di zanzara in esso?

Cosa succede se un cane bevande acqua Con Larve di zanzara in esso?


acqua potabile abbondante è essenziale per i cani, in particolare durante i mesi più caldi, quando la disidratazione è più di una minaccia. E 'in quei mesi, tuttavia, che ciotole di acqua potrebbe diventare infestati da larve di zanzara. Mentre l'acido nello stomaco del cane uccide le larve di zanzara durante la digestione, queste larve possono minacciare la salute del vostro cane in altri modi. Mantenere il vostro cane sano da essere consapevoli dei pericoli tali larve pongono e prendere misure per impedire loro di infestanti lei.

Zanzare e Acqua stagnante

Le zanzare richiedono pozze d'acqua in cui deporre le uova in piedi. Queste piscine non devono essere grandi o in profondità per sostenere le "zattere" di uova di zanzara, rendendo ciotola del vostro cane come un terreno fertile adatto come una pozzanghera o di uno stagno. Ogni zanzara femmina può deporre fino a 300 uova per volta, che si schiudono circa 48 ore dopo che sono state poste. Larve di zanzara rimanere in acqua per la prossima settimana a 10 giorni, fino a quando in via di sviluppo nella fase di pupa. Mentre le uova o le larve non sono dannosi se consumati dal vostro cane, alla fine si maturano in zanzare completamente cresciuto se la sua ciotola dell'acqua non viene aggiornata.

Le zanzare come Dirofilaria vettore

Larve di zanzara non sono vettori di qualsiasi malattia. Tuttavia, ci vuole appena due settimane per le uova di zanzara per covare e per i giovani a maturare in zanzare adulte in grado di riprodurre. zanzare adulte si nutrono del sangue degli animali domestici, tra cui il vostro cane. Se uno dei cani domestici o gatti che una zanzara matura si nutre di non ha ricevuto il trattamento filaria, si può effettuare larve filaria, chiamati microfilarie, e infettare il vostro cane con esso. Il microfilarie deve passare attraverso la zanzara a sviluppare la capacità di crescere in dirofilarie. Poiché molte varietà di zanzara tendono a rimanere vicino alla fonte di acqua da cui sono nati, impedendo lo sviluppo di larve è una componente importante della prevenzione filaria.

Trattamento delle acque e la prevenzione Mosquito

I mezzi più semplici con cui per prevenire lo sviluppo di zanzara è quello di svuotare l'acqua piatto del vostro cane e riempire ogni giorno. Ricircolo sua acqua con un dispositivo di irrigazione fontana-tipo può ridurre la possibilità di larve di zanzara sviluppare in acqua. Se il vostro cane beve da qualcosa che non può essere svuotato regolarmente, come una depressione o di un corpo naturale di acqua, è possibile aggiungere "pesce di zanzara," una varietà di pesciolino che mangia le uova e le larve di zanzara, per l'acqua. Infine, poiché i pipistrelli mangiano grandi quantità di zanzare come parte della loro dieta quotidiana, attirando i pipistrelli mettendo su una casa pipistrello ridurrà il numero di maturi, egglaying zanzare adulte.

Determinare se il vostro cane ha Heartworms

Se si nota zattere di zanzare o larve in acqua del vostro cane o se ha una tosse persistente, portarla da un veterinario per determinare se ha dirofilarie. Il veterinario trarrà po 'del sangue del vostro cane per funzionare sia un antigene o un test degli anticorpi su di esso. Se lei test positivo per dirofilarie, lei dovrà sottoporsi a un trattamento stressante per uccidere i vermi nel suo sistema. E 'meglio evitare che le zanzare e le loro larve nell'ambiente del vostro cane prima dirofilarie può diventare un fattore.

A proposito di Girini

Un girino (o polliwig, come viene talvolta chiamato) è il nome comune per una rana bambino nella sua fase iniziale larvale. Girini sono totalmente acquatici e respirano attraverso le branchie interne o esterne. Legless alla nascita, si sviluppano queste membra man mano che maturano in età adulta. Assomigliano pesce e nuotare muovendo i loro corpi lateralmente avanti e indietro. Girini fanno gli animali domestici popolari che sono sia facile da pulire ed educativo.

Ciclo vitale

La lunghezza esatta della vita di un girino dipende da che specie di rana che è. Un girino spende circa quattro settimane, come un uovo collegato a un impianto galleggiante, il login o altro pezzo di detriti sott'acqua. Si nutre esclusivamente sui nutrienti all'interno del tuorlo d'uovo.

Presto i portelli girino e comincia a nuotare, anche se è ancora poco distinguibile da un pesce. A sei settimane, il girino inizia a sviluppare piccole gambe. La sua dieta cambia da alghe e materia minuscola ai piccoli insetti e piante. Dopo nove settimane, il girino appare più come una rana di un pesce, anche se mantiene una coda di circa la metà della lunghezza del suo corpo. Il girino sviluppa presto polmoni ed è in grado di sopravvivere fuori dall'acqua. In circa sei settimane il girino perde gradualmente la sua storia e si sviluppa in una rana adulta.

Anatomia

Girini non hanno gambe per i primi sei-otto settimane della loro vita; invece, hanno una sorta di dorsale appendice della pinna e una coda che li aiuta a nuotare. Come i pesci, girini hanno branchie ai lati della bocca che hanno un aspetto piumoso. A volte sono difficili da vedere in acqua di stagno a causa della loro traslucido, pelle mimetizzato. Un girino può ricrescere la coda se un predatore morde fuori.

Habitat e dieta

Girini vivono in acqua dolce, di solito incontaminati stagni, torrenti o corsi d'acqua con un sacco di alghe disponibili e buoni nascondigli per evitare i predatori. Essi preferiscono zone d'ombra e passano la maggior parte della giornata sotto tronchi e altri residui vegetali sotto la superficie dell'acqua. Si nutrono di alghe fino a che non sviluppano il sistema digestivo di una rana adulta. In cattività, girini potranno anche mangiare lattuga bollita.

Predatori e minacce

uova girino trovano spesso in straordinariamente grandi cluster. La maggior parte dei girini non rendono allo stadio adulto, una strategia evolutiva sviluppato da anfibi per garantire che solo gli animali più forti sopravvivono e propagare la specie.

predatori naturali girini 'includono bisce, merli, scarafaggi, larve di immersione, barcaioli acqua, anatre e tritoni. Le creature possono anche muoiono in un ecosistema stagno se c'è inquinamento in acqua a causa di pesticidi o altri deflusso tossici.

Girini come animali domestici

Girini sono animali popolari come i loro proprietari possono osservare completamente il ciclo di vita anfibio da vicino. Essi richiedono solo cure di base e sono molto economici. Questi animali devono avere sempre acqua pulita, priva di cloro, abbastanza mangime per crescere senza sporcare l'acqua, e un posto per emergere dall'acqua quando maturano in adulti. Tenete a mente che i cambiamenti di dieta di un girino come si sviluppa in una rana.

Che tipo di piatto Dovrei mettere l'acqua per un coniglietto?

Che tipo di piatto Dovrei mettere l'acqua per un coniglietto?


L'acqua è essenziale per il benessere del vostro coniglio da compagnia. Per evitare la disidratazione, il coniglio deve avere accesso illimitato ad acqua fresca e pulita. Ci sono molti tipi di piatti e contenitori disponibili - assicuratevi di scegliere uno che è facile per il vostro coniglio da usare.

Ciotola

Il modo più semplice per dare acqua al vostro coniglio è una ciotola sul pavimento della sua gabbia o hutch. Il vantaggio principale di una ciotola è che è simile a sorgenti potabile naturali come pozze e stagni. Lo svantaggio è che l'acqua può facilmente esaurirsi o rovesciare tutto assestamento del vostro coniglio, lasciando il vostro coniglio niente da bere. utilizzare una ciotola solo se si è a portata di mano per monitorare il coniglio e può cambiare spesso l'acqua. piatti di ceramica sono migliori perché sono pesanti e difficili da spostare.

Cresciuto Bowl

Se vi piace la struttura di una ciotola, ma non si vuole preoccupare di perdite, è possibile ottenere una ciotola che si aggancia alla parte della gabbia del coniglio. Questi sono solitamente venduti per gli uccelli, ma sono eccellenti per conigli troppo. Alzare il piatto aiuta a mantenere l'acqua priva di cibo, fieno o escrementi. E 'utile anche per i conigli che amano battere sopra la loro acqua. Attenzione, però - un coniglietto determinato può trovare un modo per rimuovere questo tipo di ciotola.

Bottiglia

Un'opzione più duraturi e più pulito è una bottiglia. Bottiglie d'acqua per i conigli si attaccano alla parte esterna della loro gabbia o hutch. L'ugello si inserisce tra le sbarre della gabbia in modo che il coniglio può accedere in qualsiasi momento. Il tipo standard di ugello ha un tubo metallico con sfere all'interno. Quando il coniglio lecca l'estremità del tubo, le palle muoversi e permettere all'acqua di passare attraverso. Una bottiglia di 20 once dovrebbe fornire più di approvvigionamento di acqua al giorno per due conigli di dimensioni medie. Assicurarsi di pulire l'ugello accuratamente e spesso, come si può porto batteri che possono essere dannosi per il vostro coniglio.

Sistemi di irrigazione automatica

Se si dispone di un gran numero di conigli (cinque o più), si potrebbe prendere in considerazione un sistema di irrigazione automatica. Come distributori automatici di cibo, questi acqua rilascio al tasso che i conigli bevono, rendendo più semplice per fornire l'acqua per molti conigli. Molti allevatori di coniglio costruiscono i propri sistemi di irrigazione. Se non si dispone di un sacco di conigli, riflettere prima di acquistare o costruire qualcosa di simile. Può innaffiare i vostri animali domestici per un lungo periodo di tempo, ma l'acqua non rimane fresco a lungo.

Come prendere Girini in un piccolo stagno

Girini sono popolari con i bambini perché possono essere animali domestici, o utilizzati in esperimenti per osservare la loro metamorfosi in rane. Girini si trovano spesso in stagni in primavera, ma li cattura può essere piuttosto un compito difficile perché sono piccoli e scivolosi. Mantenere in vita fino ad arrivare a casa può essere ancora più difficile. Ci sono alcune cose che puoi fare, però, per rendere girini cattura in piccoli stagni più facili.

istruzione

Facendo Girini

1 Utilizzando la coppa, riempire il radiatore con circa 3 pollici di acqua dallo stagno. Il dispositivo di raffreddamento dovrebbe essere abbastanza grande per trasportare tutti i girini si stia pianificando sulla cattura. In generale, girini sono molto piccole, in modo da una borsa termica con un manico dovrebbero funzionare bene.

2 Collegare un'estremità del tubo di gomma per l'uscita della pompa di aria (dove viene espulsa l'aria). Una pompa ad aria standard può ossigenare circa 10 litri di acqua, in modo da uno di base dovrebbe essere accettabile.

3 Collegare l'altra estremità del tubo alla pietra dell'aria e posizionare la pietra in acqua fredda. Una pietra d'aria è una pietra porosa, di solito blu o verde, che crea bolle in acqua quando l'aria viene spinta attraverso di essa, ossigenare l'acqua.

4 Accendere la pompa. Si dovrebbe iniziare il rilascio di bolle d'aria.

5 Utilizzando la rete, raccogliere acqua dello stagno da vicino alla riva o fronde o luoghi in cui le alghe è abbondante.

6 Spostare la rete sulla riva e magra verso il basso per scegliere con cura eventuali girini, avendo cura di inserire rapidamente nel radiatore.

7 Chiudere il coperchio sul dispositivo di raffreddamento, mentre l'oscurità servirà a calmare i girini, prevenire lo stress. Il tubo di gomma può dare un po 'come chiudere il coperchio si spremere, ma aria sufficiente sarà comunque fornito ai girini.

Consigli e avvertenze

  • Una volta girini sono al fresco, spostarli in loro nuova casa il più rapidamente possibile.

Perché è veloce Acqua che scorre considerata sicura da bere?

Perché è veloce Acqua che scorre considerata sicura da bere?


Quando si sceglie l'acqua potabile da una sorgente esterna, è meglio scegliere l'acqua che scorre veloce di acqua stagnante, che è più probabile che contengono impurità. Si tratta di una scelta saggia, tuttavia, per purificare tutta l'acqua raccolta da fonti esterne.

Aspetto

L'acqua può sembrare essere perfettamente pulito, ma contenere impurità. Quando l'acqua non è in movimento, esso raccoglie sporcizia e detriti. acqua che scorre veloce ha una diminuzione della possibilità di contenere impurità grazie al suo movimento continuo.

Qualità

La sorgente di acqua può essere vicino a una fabbrica, che può causare la contaminazione. La qualità dell'acqua può essere influenzata da carcasse di animali o feci nella sorgente.

Malattia

Bere acqua contaminata può provocare gastroenteriti e diarrea. acqua impura può contenere batteri, virus e parassiti.

Purificazione

E 'meglio far bollire o filtrare tutta l'acqua potabile da una sorgente esterna. Altri metodi di purificazione comprendono cloro e iodio compresse o filtri. Forniture per purificare l'acqua si possono trovare presso i negozi che vendono attrezzature da campeggio.

Considerazione

In campeggio o fare attività all'aperto, è meglio portare abbastanza acqua per durare voi per il viaggio. Si consiglia di bere acqua da una fonte esterna solo se è necessario per la sopravvivenza.

Come mantenere Girini

Mantenere girini come animali domestici si dà la possibilità di vederli crescere in rane o rospi. Mantenere girini è relativamente semplice e richiede uno sforzo minimo. L'unico inconveniente di mantenere girini è che alla fine si svilupperà in rospi o rane.

istruzione

1 Get girini degli incubatoi di pesce o allevamenti. Questi luoghi spesso dare i girini via perché mangiano il pesce bambino. Ricordate che i più girini si hanno, più rane o rospi si avrà, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio per loro, una volta che si sviluppano.

2 Riempire un acquario o simile contenitore a metà strada con l'acqua, non clorurati. Eventuali tracce di cloro possono uccidere girini. Se si utilizza l'acqua del rubinetto, lasciare riposare l'acqua per almeno una settimana alla luce solare diretta.

3 Mettere le girini nel recipiente pieno d'acqua. Assicurarsi che il contenitore è coperto per l'ombra. Sostituire l'acqua sporca in maniera regolare, e non lasciare mai che i girini indugiare in acqua sporca troppo a lungo.

4 Inserire i tuoi girini cavolo o lattuga bollita. Far bollire il cavolo o lattuga per circa 10 minuti, poi scolatelo. Tritare l'alto e congelare in modo che mantiene più a lungo. Nutrire i girini un pizzico di lattuga o cavolo ogni pochi giorni. Non mettere troppo cibo in acqua, come farà l'acqua sporca più veloce.

5 Installare un trespolo di qualche tipo per i girini da usare una volta che cominciano a svilupparsi le gambe. Rami o foglie giglio di acqua funzionano bene, così come pietre.

6 Alimentare i girini piccoli insetti, una volta che iniziano le gambe in via di sviluppo. Il non sarà abbastanza grande da mangiare grilli, a questo punto, ma la lattuga o cavolo non saranno più sufficienti per loro. chironomus dal vivo sono una buona fonte di nutrimento per loro in questa fase.

Come mantenere l'acqua dalle orecchie di un cane durante un bagno

Come mantenere l'acqua dalle orecchie di un cane durante un bagno


Se il vostro cane è come la mia, dopo il bagno corre intorno alla casa freneticamente in esecuzione le orecchie contro il pavimento e scuotendo la testa. Lei odia ottenere acqua nelle orecchie. Oltre ad essere un fastidio per il vostro animale, acqua nell'orecchio del vostro cane può portare a infezioni dell'orecchio e viaggi costosi veterinario. E 'facile per mantenere l'acqua dalle orecchie del vostro cane durante il bagno lei a casa. Pochi semplici modifiche alla vostra routine vasca da tempo renderà il vostro cane molto più comodo e il processo di bagno tempo molto più facile.

istruzione

1 acqua Run nella vasca da bagno o affondare per il vostro cane a stare in. Mettere la testa del vostro cane sotto l'acqua corrente è il modo più comune per ottenere l'acqua nelle orecchie. L'acqua stagnante è più calmo e più piacevole per il vostro animale. Lei combatterà meno ed essere meno in difficoltà.

2 Luogo palle di cotone pulito dentro le orecchie del vostro cane. Questo proteggerà le orecchie dovrebbero farlo entrare in contatto con l'acqua. Essi agiscono come un tappo, mantenendo l'acqua e assorbire acqua intorno alle orecchie, piuttosto che lasciare fluire all'interno.

3 Bagnare un panno e aggiungere shampoo cane ad esso. Usalo per pulire e pulire la testa e la faccia del vostro cane delicatamente. Questo evita la necessità di versare l'acqua della testa del cane. Pulisce la testa e il viso senza ottenere acqua dentro le orecchie o in bocca, il naso e gli occhi. Si tratta di un'azione più naturale che il cane è abituato, un po 'come petting. Utilizzando il metodo del panno, non vi è alcuna necessità di immergere la testa.

4 Utilizzare una tazza per sciacquare il sapone dal resto del corpo del cane. Questo permette un maggiore controllo su dove l'acqua sta andando e quanto si sta utilizzando. Spruzzatori possono spruzzare accidentalmente nelle orecchie e la faccia del vostro cane.

5 Rimuovere le palline di cotone e avvolgere il vostro cane in un asciugamano asciutto come la porti fuori dalla vasca. Lasciala scuotere l'acqua fuori. Questo è il suo istinto naturale. Sarà anche scuotere sciolto l'acqua che eventualmente sono entrati accidentalmente il canale uditivo. Asciugare il cane con l'asciugamano, e si è fatto! Hai un cane pulito con nessun disagio orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Se è possibile, svuotare la vasca prima di rimuovere l'animale.
  • Non forzare mai batuffoli di cotone in profondità nell'orecchio. Dovrebbero andare bene appena dentro.

Come mantenere i gatti di ribaltamento loro acqua Bowl

Come mantenere i gatti di ribaltamento loro acqua Bowl


Alcuni gatti punta ciotole per l'acqua e causano l'acqua versare sul pavimento. Perché si deve ripulire il casino, acqua ciotola ribaltamento può dimostrare di essere una fastidiosa abitudine. Alcuni gatti non piace bere acqua stagnante, che li può costringere a mostrare il loro disappunto per battere a loro ciotole d'acqua. Altri gatti rimane bloccata su superfici vicine, come un tappetino o un asciugamano si posiziona sotto la ciotola, e accidentalmente rovesciare. Fai te stesso e il tuo gatto felice affrontando il problema ciotola dell'acqua di ribaltamento.

istruzione

1 Sostituire stuoie e tappeti facilmente sollevato con un tappetino di alimentazione ponderata. artigli del gatto non sarà facilmente prendere su questo tipo di tappeto.

2 Accendere ciotola dell'acqua del gatto. Una ciotola più pesante con una base più spessa o di un sistema di alimentazione ciotola elevato sono più difficili per un gatto a punta e la fuoriuscita. Una fontana in esecuzione cicli ciotola d'acqua attraverso un sistema di fontana-come l'acqua. I gatti che non amano l'acqua stagnante sarà improbabile per mostrare insoddisfazione se bevono da una fonte in esecuzione di acqua.

3 Mettere la ciotola d'acqua all'interno di una teglia bassa. La pentola si cattura l'acqua le punte gatto fuori della ciotola. Dump la padella ogni volta che l'acqua si accumula.

4 Fissare la ciotola ad una parete. Ottenere un secchio superficiale in acciaio inox. Fissare un gancio alla parete all'altezza della maniglia del secchio quando è in posizione verso l'alto. Appendere la maniglia sul gancio. Rendere la ciotola completamente stabile, e il gatto sarà in grado di spostare l'ago della ciotola.

Consigli e avvertenze

  • Fornire il vostro gatto con più di un tipo di arco acqua per vedere quale ciotola si piace di più e punte oltre il minimo. Rimuovere le altre coppe.
  • Non negare l'accesso all'acqua gatto, anche se si fa un pasticcio. I gatti hanno bisogno di una fonte di acqua in ogni momento a rimanere in buona salute.

Come prendersi cura di Girini

Quando i miei figli hanno scoperto alcuni girini che prosperano sulla nostra copertura per piscina e supplicato con me per mantenere solo alcuni, il mio primo istinto è stato quello di dire loro no. Dopo aver dato un po 'di pensiero, però, mi sono reso conto che la metamorfosi da girino a rana sarebbe sorprendente per loro di vedere da vicino. In altre parole, una perfetta opportunità di istruzione! Ho fatto una piccola ricerca sul tema e ho imparato un paio di cose interessanti su cura girino che sono felice di condividere con voi, si dovrebbe mai vi trovate in questa posizione!

istruzione

1 container. E 'necessario avere un contenitore adeguato per i vostri girini. Alcuni esempi sarebbe un acquario, pesci ciotola, piscina per bambini, o vasca di plastica. Si può allineare il fondo con ghiaia o piccole rocce, e il livello dell'acqua dovrebbe essere piuttosto bassa. Condizioni naturali possono essere imitate tenendoli all'aperto. È importante però, per assicurarsi che circa 3/4 del contenitore è ombreggiato. Hanno bisogno di un po 'di luce solare, ma troppo potrebbero aumentare la temperatura dell'acqua e danneggiare i girini.

2 Acqua. Bisogna essere molto attenti con l'acqua per girini. Dovrebbe essere sia fresco e senza cloro. L'acqua del rubinetto può essere dechlorinated dall'aggiunta di declorurazione gocce, disponibili presso negozi di animali, o lasciando un contenitore d'acqua alla luce del sole per 5 a 7 giorni, che permette il cloro di dissipare. Il cloro, anche in piccole quantità, è dannoso per girini. Avere acqua in eccesso senza cloro a portata di mano è una buona idea per i cambi d'acqua che sono necessarie per mantenere la qualità dell'acqua. Si può fare un cambio parziale dell'acqua da scavare circa 1/3 del vecchio acqua, e la sua sostituzione con acqua fresca. contenitori più piccoli avranno bisogno di cambi d'acqua più frequenti rispetto a quelli più grandi. Usa il tuo miglior giudizio e sviluppare un programma cambiando l'acqua.

3 alimentazione. La maggior parte dei girini sono erbivori e l'amore lattuga e gli spinaci! Se si blocca in primo luogo, si ammorbidirà come si scioglie, rendendo più facile per loro da mangiare. Essi possono essere alimentati piccole quantità due volte al giorno. Nel corso di alimentazione sarà inquinare solo l'acqua, e avrete solo bisogno di cambiare più spesso.

4 Metamorfosi. La quantità di tempo che ci vuole per un girino di trasformarsi in una rana o rospo varia da specie a specie. Potrebbe essere un paio di settimane o pochi mesi! Pertanto, è sempre una buona idea per cercare di identificare quali specie che hai (il sito US Geological Survey ha una guida di identificazione girino). Quando si nota che il vostro girino sta sviluppando le sue zampe posteriori, è il momento di abbassare il livello dell'acqua ancora di più, ed essere sicuri di fornire un facile accesso alla terra. Questo può essere fatto con l'aggiunta di un promontorio a picco e bastoni o grandi e abbastanza stabili per loro di salire su. Se i loro polmoni sono completamente sviluppati e non possono ottenere fuori dall'acqua, possono annegare. Inoltre, i loro apparato digerente sono ora pronti per una dieta carnivora, e si può cominciare a dar loro da mangiare piccoli insetti come le mosche di frutta, afidi, piccoli grilli, o bloodworms (disponibile presso negozi di animali).

5 Una volta che la metamorfosi è completa, si può considerare rilasciare il rane / rospi in libertà. Fare solo se la specie è nativo della zona e non è illegale. li Rilasciando il più vicino possibile alla zona da cui sono stati trovati contribuirà ad aumentare la loro possibilità di sopravvivenza.

Consigli e avvertenze

  • In molti luoghi è illegale per raccogliere girini dal loro ambiente naturale. Si prega di verificare con il governo o la fauna selvatica agenzia locale prima di farlo.
  • Un'attenta considerazione della sua capacità di prendersi cura di queste creature dovrebbe essere presa in considerazione in precedenza. Sono relativamente bassa manutenzione, ma c'è un po 'di lavoro in questione.
  • E 'altamente raccomandato che si tenta di determinare quali specie di girino / rana / rospo che hai. Si dovrebbe anche cercare di imparare quanto più possibile su questa specie e le fasi di metamorfosi. Il sito US Geological Survey ha una guida utile per l'identificazione girino.

Come rimuovere le alghe da stagni con il cloro

Come rimuovere le alghe da stagni con il cloro


Le alghe sono piccole piante che vivono in diversi ambienti acquatici, tra stagni. I tipi comuni di stagno alghe comprendono verde, senape (più scuro di colore verde) e nero. Ogni stagno contiene alghe che devono essere controllati. Crescita eccessiva di alghe è poco attraente, e danni pesci e piante nello stagno. Le alghe prospera in stagni che sono esposti alla luce solare, e che hanno acqua stagnante e contengono nutrienti organici. nutrienti organici possono includere detriti pesce, foglie, aghi di pino, e fertilizzante prato. Le alghe possono essere controllate utilizzando prodotti clorurati.

istruzione

Alghe verdi

1 Spegnere la pompa stagno e spostare qualsiasi pesce ad un serbatoio temporanea. Misurare la quantità di prodotto alghe cloro necessaria per le dimensioni stagno.

2 Aggiungere la rimozione delle alghe cloro allo stagno e lasciare riposare per un giorno. Dopo Remover è stato in stagno per 24 ore, rimuovere le alghe utilizzando un vuoto stagno.

3 Verificare il livello di pH dello stagno. Sostituire pesce e ripristinare l'alimentazione alla pompa.

Senape alghe

4 Spegnere la pompa stagno. Applicare alghicida cloro direttamente a macchie di senape alghe. Lasciare che il trattamento di sedersi durante la notte.

5 Brush macchie di senape alghe con acciaio inossidabile setole della spazzola. scrub anche qualsiasi alghe dai lati e fondo dello stagno.

6 Accendere la pompa stagno e utilizzare un aspirapolvere per rimuovere le alghe avanzi.

nero alghe

7 Spegnere la pompa stagno e rimuovere tutti i pesci. Utilizzare più alta quantità consentita di alghicida clorurati (vedi istruzioni del prodotto). Posizionare algicida direttamente sulle alghe, per quanto possibile.

8 Spazzolare eventuali macchie di alghe con acciaio inossidabile setole della spazzola. scrub anche qualsiasi alghe visibile dai lati e fondo dello stagno. Ripetere i punti 1 e 2.

9 Rimuovere eventuali alghe morte con un vuoto stagno. Una volta che le alghe nero è morto, apparirà di colore grigio. Questo processo può richiedere più di una settimana.

Consigli e avvertenze

  • combattenti di alghe naturali comprendono; alcune piante galleggianti, estratto di orzo, ed altri additivi.
  • Evitare che il filtro rischia di essere oberati di lavoro da alghe morire dal lavaggio in controcorrente (pulizia) una volta che le alghe è trattata.
  • Dopo alghe è stato rimosso, riprendere l'uso regolare di tutti alghicida scopo.
  • chiarificatori UV possono essere messi in stagno per inibire la crescita delle alghe.
  • Verificare che alghicida è sicuro per il rivestimento stagno, rivestimento in vinile può essere danneggiato da cloro altamente concentrato.
  • Controllare sempre il livello di pH prima di reintrodurre i pesci nello stagno.
  • alghe nere non possono essere rimossi in modo permanente. manutenzione rigorosa è necessaria per evitare il ripetersi.

Caratteristiche fisiche del bioma d'acqua dolce

Caratteristiche fisiche del bioma d'acqua dolce


Un bioma è un importante ecosistema - un'area che supporta la flora, la fauna e microrganismi specificamente adattate alle e mantenute dal clima in cui esse esistono. La terra si compone di otto biomi, con il bioma d'acqua dolce che copre più di un quinto della superficie terrestre e che contiene al suo interno una vasta gamma di vita animale e vegetale.

Stagni e laghi

Caratteristiche fisiche del bioma d'acqua dolce

Laghi e stagni sono parte del bioma acqua dolce.

Laghi e stagni variano nel formato da un minimo di poche iarde quadrate fino a migliaia di miglia quadrate. Alcuni stagni possono essere stagionali, mentre i laghi sono generalmente molto più a lungo termine. Questi corpi d'acqua hanno talvolta solo poche specie e spesso sono lontani l'uno dall'altro. Laghi e fiumi sono dotate di tre sottocategorie. La zona litorale si trova vicino alle rive dei laghi e stagni ed è sede di alghe, lumache, insetti, crostacei e anfibi. È il più caldo delle zone all'interno del bioma acqua dolce, in quanto è sempre in acque poco profonde. La zona limnetica si trova vicino alla superficie in mare aperto ed è popolato da plancton, piccoli organismi vicino alla parte inferiore della catena alimentare, e per pesci d'acqua dolce. La zona profundal comprende le acque profonde dei laghi e stagni, con temperature molto più fresco rispetto alle altre due zone.

Torrenti e fiumi

Torrenti e fiumi del bioma di acqua dolce sono più comuni di laghi e stagni. Essi partono da luoghi come laghi, neve di fusione, molle e altre sorgenti. Generalmente fluiscono da una di queste fonti di acqua fino a raggiungere un altro corpo di acqua o dell'oceano. Caratteristiche dei corsi d'acqua e fiumi cambiano mentre scorrono dalla sorgente alla destinazione, diventando più calda e più basso in elevazione. pesci d'acqua dolce come la trota spesso vivono vicino alla fonte del vapore o fiume di. Come il fiume o torrente diventa più profonda e più ampia, ospita una grande varietà di specie, tra le alghe e altre piante acquatiche. Più vicino alla foce del torrente o fiume dove le acque non sono così chiare a causa dei sedimenti prelevati lungo il cammino, ci sono pesci più resistenti, che non hanno bisogno di molto ossigeno per sopravvivere. Questi includono carpe e pesci gatto.

Le zone umide

Il terzo dei biomi d'acqua dolce è la zona umida, dove l'acqua stagnante si trova. Questi includono paludi e acquitrini, le cui acque sono a casa per le piante acquatiche, abeti rossi neri e cipressi. Animali sono rettili, uccelli e anfibi.

Modi per aumentare il consumo di acqua Cats '

Bere abbastanza acqua è essenziale per la salute del vostro gatto. Se il vostro gatto non vuole bere l'acqua, si potrebbe dire che lui non è sano. Tuttavia, se il gatto è malato e ha bisogno di bere più acqua, o se un veterinario ti ha detto il tuo gatto è disidratata e ha bisogno di più acqua, si potrebbe desiderare di trovare il modo per incoraggiare il vostro gatto a bere più acqua. Ci sono diverse strategie che si possono provare.

Pulito e fresco

Alcuni gatti non piace bere acqua, perché sono pignoli su quello che stanno mangiando e bevendo da. Se il vostro gatto non sta bevendo acqua a sufficienza, prima provare a sostituire il suo piatto acqua con qualcosa che è nuovo di zecca. Non utilizzare un piatto usato, e non utilizzare un piatto che è fatto per l'alimentazione umana. Acquista un nuovo, mai-stato-utilizzato piatto acqua cat. Riempirlo con acqua fresca e pulita, e metterlo in un nuovo posto vicino il cibo del vostro gatto. Cambiare il piatto e la posizione potrebbe rendere l'acqua più allettante per il vostro gatto. Aggiornare e cambiare l'acqua più volte del gatto al giorno per incoraggiare il vostro gatto a bere acqua.

Acqua corrente

Se il vostro gatto ancora non beve abbastanza acqua, cerca di stuzzicare il suo con acqua corrente. Alcuni gatti amano bere l'acqua che è in esecuzione, perché è più interessante e divertente da bere. Acquista un piatto fontana di acqua al vostro negozio di forniture per animali da compagnia locale. Collegarlo in modo che venga eseguito continuamente. Ciò fornirà il vostro gatto con acqua corrente da bere, e l'acqua sarà più fresco pure. Molti gatti sono più inclini a bere l'acqua corrente di acqua stagnante.

iniezioni d'acqua

Come ultima risorsa, il veterinario potrebbe suggerire che si forza il vostro gatto a bere acqua. Chiedete al vostro veterinario per la quantità di acqua vostro gatto dovrebbe essere potabile al giorno, e dividere tale importo in 8 parti. Utilizzare una siringa senza ago inserito. Otto volte al giorno, tenere il vostro gatto su un tavolo. sua stretta dalla parte posteriore della sua mascella con il pollice e il dito medio. Usa il tuo indice per delicatamente ma con fermezza tirare giù sulla mascella inferiore del vostro gatto. Non appena apre la bocca, il bastone nella siringa e svuotarlo nella parte posteriore della gola. Lei non avrà altra scelta, ma per ingoiare l'acqua.