ginocchia rugose e scure

Home Remedy per le ginocchia e gomiti scuri

I gomiti e ginocchia del corpo umano sono coperti da uno strato uniforme di pelle. Le molteplici pieghe consentono le articolazioni di piegarsi e flettersi senza strappare la pelle nel processo. Come risultato, la sporcizia supplementare e sporcizia tendono a rimanere intrappolati nelle piccole pieghe e pieghe, provocando le zone circostanti per apparire più scuro del resto del corpo. Inoltre, queste due aree tendono ad essere sottoposto ad una maggiore quantità di attrito di superficie, creando pelle asciugatrice e favorendo l'accumulo di cellule morte. Per alleggerire queste macchie, provate questo rimedio tre fasi.

sfogliare

Per far fronte alla polvere e detriti che ha raccolto in pieghe della pelle delle articolazioni, iniziano con il lavaggio delle aree colpite con un abrasivo, ma sicura della pelle, composto. Unire ½ tazza di zucchero di canna, 1 cucchiaio. di miele e 1 cucchiaino. di olio d'oliva in un piccolo piatto e strofinare delicatamente sulla pelle scura. Spostare le dita in un movimento circolare per contribuire ad allentare i detriti di superficie e poi pulire la macchia via con un panno. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare. In alternativa, scrub esfolianti possono essere creati da una pasta a base di farina d'avena e acqua o con l'aggiunta di erbe secche e fiori per un normale lavaggio del corpo. Rimuovendo lo strato superiore della pelle, si rivelano la pelle più giovane sotto.

Alleggerire

Anche se avete espansa i gomiti e le ginocchia si potrebbe desiderare di alleggerire ulteriormente. I collettori pelle in corrispondenza dei giunti aumentano la superficie. Questo provoca un accantonamento apparente delle cellule che producono la melanina, la sostanza chimica responsabile per il tono della pelle, e porta a più pigmento di essere rilasciato in un unico luogo. Per contribuire a invertire questo effetto, applicare il succo di limone per le macchie. L'acido citrico in limone ha proprietà naturali sbiancanti che possono aiutare a schiarire le aree scure della pelle. Per utilizzare i limoni, o strofinare il succo direttamente sulle zone colpite o tagliare un frutto a metà e mettere i gomiti sulle fette per 15 minuti. Ripetere questa procedura con le ginocchia. Succo di lime ha anche un effetto simile. Per combinare esfoliazione con alleggerimento, posto ¼ di tazza di bicarbonato di sodio o il sale in una ciotola e aggiungere abbastanza succo di limone per fare una pasta spessa. Applicare la miscela per la pelle e lasciare asciugare per 20 minuti. Pulire con un panno morbido e poi sciacquare in acqua fredda.

Idratare

Dopo il lavaggio e di alleggerire le vostre macchie scure, è necessario applicare una quantità generosa di crema idratante per aiutare a mantenere la pelle secca sotto controllo. Due volte al giorno, cappotto le aree trattate con miele o vaselina. Lasciare il trattamento per almeno 30 minuti, poi asciugare con un tovagliolo di carta. Il miele è un umettante naturale e contiene composti che aiutano a promuovere la crescita di pelle sana.

Il modo migliore per alleggerire ginocchia e gomiti scuri

Il modo migliore per alleggerire ginocchia e gomiti scuri


Le ginocchia e gomiti sono inclini ad abusare a causa della costante movimento. Questo fa sì che scure, macchie scolorite sulla superficie della vostra pelle. Perché queste aree del corpo ricevono la più stretching e tirando hanno bisogno di cure aggiuntive per mantenere un aspetto sano. scrub esfoliante con acido alfa idrossi (AHA) spogliarci di duro, pelle morta che si forma sui gomiti e ginocchia per stimolare la rigenerazione delle cellule e rivelare una pelle più sana.

istruzione

1 Bagnare le ginocchia e gomiti sotto la doccia o durante l'assunzione di un bagno con acqua calda.

2 Inumidire un panno pulito, e versare un importo monetina a grandezza naturale di scrub esfoliante sul panno.

3 strofinare delicatamente il panno sulle ginocchia e gomiti in un movimento circolare.

4 Lavare quindi il residuo macchia fuori della vostra pelle, e applicare una crema idratante per le ginocchia e gomiti. Ripetere questa operazione dopo ogni bagno o la doccia per mantenere l'elasticità della pelle.

Bicarbonato di sodio è buona per pulire il ginocchia e gomiti?

Bicarbonato di sodio è buona per pulire il ginocchia e gomiti?


Il bicarbonato di sodio è comunemente utilizzato per scopi di cottura e di cottura. Questa polvere cristallina bianca è molto versatile ed è stato utilizzato per molti altri scopi. Può deodorare, rinfrescare, pulito e anche il trattamento di determinate condizioni di salute. Perché è presente in natura, è generalmente considerato non tossico e rispettoso dell'ambiente. Questo lo rende una buona scelta per il trattamento di ginocchia e gomiti scuri e ruvidi e altre malattie della pelle. I risultati possono variare a seconda dell'individuo.

usi

Il bicarbonato di sodio è noto anche come bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio. Derivato dal carbonato di sodio, bicarbonato di sodio può essere elaborato sinteticamente o ottenute da un materiale cristallino rigido chiamato il minerale trona. Esso agisce come un alcali lieve. Un detergente e un agente di lievitazione sue proprietà chimiche sono utilizzati per abbattere odori, e perché rilascia biossido di carbonio ad alta temperatura, è anche idoneo per l'estinzione fiamme. Altri usi industriali di bicarbonato di sodio includono l'inquinamento atmosferico controllo assorbendo le emissioni di gas acidi, concia delle pelli e trattamento delle acque, tra gli altri.

Ginocchia e gomiti per la pulizia

Ginocchia e gomiti tendono a diventare secca e più scura nei toni della pelle a causa di esposizione alle attività quotidiane. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato per lucidare la pelle ruvida e via alleggerire il tono della pelle. Quando bicarbonato di sodio è combinato con l'acqua per fare una pasta, la sua natura cristallina agisce come delicato abrasivo a slough via le cellule morte sulle ginocchia e gomiti. Ciò si traduce in un aspetto più uniforme e più leggero. Se le ginocchia e gomiti sono sporchi, la natura alcalina di bicarbonato di sodio aiuta a rompere gli acidi grassi si trovano in sporco e grasso.

Applicazione

Per ginocchia e gomiti di pulizia, è meglio fare una pasta di bicarbonato di sodio in quanto l'applicazione di bicarbonato di sodio in forma di polvere può essere troppo abrasivo. Una base di pasta di bicarbonato di sodio si compone di 3 parti bicarbonato di sodio per 1 parte di acqua. Mescolare bene e applicare con movimenti circolari. Per rendere ancora più efficace, aggiungere qualche goccia di succo di limone, che aiuta a schiarire la pelle a causa della sua natura acida. Dopo la raspatura via la pelle morta, applicare qualche goccia di olio di oliva o olio di mandorle dolci per mantenere la pelle morbida e idratata.

Altri usi Skincare

Bicarbonato di sodio è un modo economico per trattare un certo numero di altri problemi della pelle come bene. Utilizzare una luce pasta di bicarbonato di sodio e acqua come uno scrub viso per sbarazzarsi di punti neri, alleggerire le imperfezioni e controllare l'acne. Applicare uno strato sottile di pasta di bicarbonato di sodio per il trattamento di pelle bruciata dal sole o eruzione cutanea di calore pungente.

Come fare un elefante fondente

Come fare un elefante fondente


L'elefante è fiocco infanzia visto in libri di fiabe, lo zoo e il circo. Per i bambini piccoli, gli elefanti possono fornire festa di compleanno ispirazione per entrambi i sessi, sia come il personaggio principale oppure può essere incorporato in un partito jungle- o circo a tema. Una torta foglio può essere progettato per adattarsi al tema scelto, e poi ornato con un elefante dolce per portare il paesaggio alla vita. I bambini saranno entusiasti di vedere l'animale realistica, mentre i vostri ospiti adulti saranno impressionati dalla vostra creatività.

istruzione

1 Impastare qualche goccia di colorazione gel nella fondente per creare il colore desiderato elefante. Se si desidera un elefante grigio tradizionali, usare qualche goccia di colorante in gel nero. Cospargere una piccola quantità di pasta di gomma polvere sopra il fondente, e impastare a fondere. Questo aiuterà il fondente per indurire.

2 Forma il fondente in un pezzo a forma di pera, alto circa 3 pollici. Inumidire uno stuzzicadenti e inserire delicatamente nella parte superiore del pezzo a forma di pera, giù nella scheda di torta per la stabilità.

3 Stendere due pezzi di fondente in forme di registro per le gambe. Tagliare le gambe nella lunghezza desiderata con il coltello. Mescolare una piccola quantità di polvere di gomma pasta con acqua in una ciotola di creare una colla, e utilizzare un pennello per applicare la colla dove saranno situate le gambe.

4 Fissare le gambe ai lati del corpo, in modo che il elefante è in posizione seduta, con i piedi di fronte. Smooth le estremità delle gambe intorno alla parte inferiore del corpo. Creare linee sulle gambe per formare le ginocchia rugose in superficie con lo strumento Frilling.

5 Creare due forme più log con il fondente colorato. Tagliare nella lunghezza del braccio desiderata. colla DAB sul corpo dove si trovano le braccia. Attaccare le braccia, e lisciare le estremità sul retro. Manipolare le braccia a dove si preferisce appendere, come ad esempio appoggiata al fronte direttamente accanto alle gambe correlazione. Segnare le rughe gomito con lo strumento Frilling.

6 Modellare il fondente in una piccola sfera per creare la testa. Pizzicare la parte anteriore della palla leggermente in avanti per il naso. Forma con le dita per creare il tronco, alzare la punta un po '. Se le dita bastone, li tuffo in zucchero a velo. Creare un sorriso sotto il naso con lo strumento Frilling.

7 Applicare una piccola quantità di colla pasta di gomma sul fondo della testa. Colla testa alla sommità del corpo. Mark due punti sulla punta del tronco con uno stuzzicadenti per narici. Creare rughe sulla parte superiore del tronco con lo stuzzicadenti, pure.

8 Stendete alcune delle fondente colorata in un foglio di 1/16 in. Di spessore. Stendete alcuni dei fondente bianca in un foglio 1/16 in. Spessa, pure. Tagliare due pezzi a forma di cuore con la fresa sia dal fondente colorata e bianco. Questi pezzi formeranno le orecchie - il pezzo di colore come l'esterno, foderato con interno bianco.

9 Premere e tirare i bordi arrotondati del fondente colorato fuori a fare quello esterno dell'orecchio 1/18 pollice più grande bianco pezzi dell'orecchio interno. Tamponare una piccola quantità di colla sulla superficie di ogni pezzo colorato, e posizionare un pezzo bianco su ogni pezzo colorato. Tagliare la metà inferiore della forma di cuore con il coltello.

10 Tamponare una piccola quantità di colla sulla parte posteriore della testa e fissare le orecchie. Smooth le estremità per rimuovere qualsiasi cuciture. Manipolare le orecchie per formare la forma desiderata.

11 Segnare i fori per gli occhi con lo strumento Frilling. Stendere due minuscole palline bianche di fondente per gli occhi. Tamponare i fori con pasta di gomma colla, e posizionare le palline bianche all'interno. Dye una piccola quantità di fondente nero. Stendere in una piccola pallina per gli alunni. Tamponare la parte bianca dell'occhio con la colla e fissare le pupille.

12 Formare un pezzo registro sottile con il restante fondente nero, e tagliato in esso sei piccole ciglia. Tamponare la zona negli occhi con colla e fissare le ciglia nei luoghi desiderati.

13 Roll un piccola quantità di fondente bianco in un foglio 1/16 in. Spessa. Tagliare 10 cerchi con la punta # 10 glassa. Tagliare ogni cerchio a metà con un coltello. Tamponare retro di un semicerchio con colla e fissare all'inizio dei piedi per dita. Ripetere per ognuna delle 9 dita rimanenti, e ripetere per 10 dita.

Consigli e avvertenze

  • Tingere l'elefante colore preferito del bambino di compleanno o per abbinare una varietà di combinazioni di colori.

Il miglior rimedio a casa per pelle abbronzata

Il miglior rimedio a casa per pelle abbronzata


Una volta tormentoni si potrebbe desiderare di trovarsi al di fuori e prendere il sole, determinando più scure tonalità della pelle. Tuttavia, questa esposizione al sole fa un numero per la pelle (compreso seccarla), per cui è importante utilizzare una varietà di diversi rimedi casalinghi per garantire la vostra pelle è alla ricerca del suo meglio. L'ultima cosa che vogliamo è di avere la pelle comincia a staccarsi e fiocco.

istruzione

1 Lavare il corpo con un lavaggio del corpo esfoliante. Anche se questo riduce la quantità di tempo dura l'abbronzatura, si rimuove tutti la pelle morta e impedisce la pelle dalla disidratazione e peeling.

2 Applicare aloe per la pelle. Questo aiuta a lenire la pelle dopo una scottatura solare.

3 Applicare l'umidità al giorno. Questo impedisce la pelle si secchi e aumenta la quantità di tempo la pelle rimane abbronzata.

4 Mescolare un rimedio a casa per mantenere l'abbronzatura più a lungo. Utilizzare 1/2 tazza di latticello, 1/2 cucchiaino. lavanda, 2/3 tazza di mandorle e 1/2 tazza di farina d'avena. Miscela questa miscela insieme e applicare al vostro corpo. Si aggiunge l'umidità e vitamine per la pelle, promuovendo la salute della pelle.

5 Mescolare il succo di limone e lo zucchero e strofinare sulle zone eccessivamente scure del corpo, se si vuole ridurre un po 'l'abbronzatura. Questo è utile se avete le ginocchia oi gomiti scuri da esposizione al sole; che contribuirà a dare una abbronzatura unificata.

L'Abbigliamento per adolescenti nel 1950

L'Abbigliamento per adolescenti nel 1950


Prima del 1950, gli armadi della maggior parte dei ragazzi da vicino somigliavano a quelli dei loro genitori. Con gli anni '50 è venuto una rivoluzione stile caratterizzato dalla crescita di individualità tra i giovani uomini e donne e un allentamento del controllo parentale. Le mode del 1950 hanno spinto la busta in tutto il mondo e continua ad avere una forte influenza sullo stile di oggi.

L'evoluzione Silhouettes

Nei primi anni '50, i ragazzi indossavano completi, gonne swingy in feltro, cotone e lana. Il popolare "gonna barboncino", che aveva l'immagine di un appliquéd barboncino sul tessuto, era popolare in quel momento. Per rendere la forma più pronunciata, sottovesti crinolina rigide sono stati indossati sotto. Verso la metà degli anni '50, l'abito con cappuccio è diventato un trend. Questo abito abbracciò i fianchi e si aggrappò al corpo, in mostra la figura femminile. Gli anni '50 ha visto anche l'introduzione del bikini. Il costume da bagno in due pezzi era la rabbia con gli adolescenti, con grande dispiacere dei loro genitori.

Accessori

Gli anni '50 ha portato con sé un accessorio più controverso, lo stiletto. calzolai italiani cominciarono a fare tacchi a spillo, che significa "piccolo pugnale," nei primi anni 1950. Queste scarpe sono state prodotte in altezze fino a tre pollici. Con le stelle del cinema come Marilyn Monroe e Sophia Loren e noti designer come Christian Dior sostenendo questo nuovo tipo di scarpa, i potenziali rischi per la salute sono imposte erano di scarso interesse per gli adolescenti e le donne disperate di mettere le mani su un paio.

moda maschile

I giovani dell'epoca portavano larghi stile ancorato pantaloni. Questi pantaloni sono spaziose attraverso l'anca e la gamba e stretti alla caviglia, spesso con una piega tagliente. Anche gli uomini ammanettati o arrotolati sul fondo dei loro jeans. i ragazzi di moda-adolescenti iniziarono ad indossare il colore rosa. toni rosa hanno mostrato nelle loro camicie, sia full-on o nei modelli, e cravatte. Come un diretto contrasto con la tendenza rosa, il look "ingrassatore" è diventato anche popolare. Questo ha comportato l'uso di giacche di pelle e muro, spesso rugose, jeans scuri.

Beatniks

La popolarità del rock and roll portato avanti la tendenza beatnik. Lo stile beatnik era costituito, per le donne, di un guardaroba total black in tessuti forma-montaggio che accentuava e pronunciate il fisico femminile. Questo è stato anche l'inizio della nascita di orli. Gli uomini indossavano pantaloni attillatissimi e dolcevita colore scuro, anche in toni scuri. L'assenza di colore e un aspetto minimalista sia in relazione diretta con il tono e testi delle canzoni e la poesia del tempo minaccioso.

Come aiutare le ginocchia scure

Come aiutare le ginocchia scure


Evitate di indossare abiti che rivelano le ginocchia, perché sono più scuro rispetto al resto del corpo. Sei imbarazzato e la decolorazione della pelle colpisce la vostra autostima e fiducia in se stessi. ginocchia scuri sono causati in molti modi, che vanno dalla esposizione ai raggi ultravioletti, la mancanza di una corretta igiene e l'attrito di vestiti e altre superfici. Per contribuire a migliorare l'aspetto scuro delle ginocchia, ci sono vari trattamenti si può provare.

istruzione

1 pratica una corretta igiene e la cura della pelle. Fare il bagno o la doccia ogni giorno per pulire le pieghe delle ginocchia che tendono a sporcizia e sudore depositi che possono causare le ginocchia oscurati. Esfoliare la pelle in ginocchio con un guanto di luffa o esfoliante e sapone neutro e acqua. Accumulo di cellule morte della pelle può anche scurire le ginocchia. li Scrubbing elimina questo e promuove la crescita di nuove cellule. Idratare le ginocchia al giorno con una lozione corpo fatto per la pelle extra dry.

2 Applicare una crema sbiancante della pelle over-the-counter per le ginocchia. Idrochinone, acido glicolico o acido cogico sono alcuni degli ingredienti che si dovrebbe cercare in creme sbiancanti. Essi gradualmente alleggerire le ginocchia scure quando applicato secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Consultare un dermatologo se si desidera applicare una crema sbiancante prescrizione-resistenza.

3 Crea il tuo candeggina e macchia. Tagliare un limone a metà e strofinare sulle ginocchia. Lasciare il succo di limone sulle ginocchia fino a 15 minuti. Bagnare un asciugamano o panno con acqua tiepida e strofinare delicatamente sopra le ginocchia per rimuovere il succo di limone e le cellule morte della pelle. Il succo di limone acidi naturalmente schiarire la pelle e la spugna rimuove le cellule morte della pelle.

4 Evitare in ginocchio o sfregamento le ginocchia su superfici abrasive come questo può contribuire alla vostra condizione della pelle scura.

5 Applicare la protezione solare per le ginocchia prima dell'esposizione ai raggi ultravioletti, dal lettino o la concia. Dato che le ginocchia sono rugosa e secca, assorbono i raggi ultravioletti molto bene e possono risultare più scuro rispetto al resto del corpo.

6 Sottoposti a un peeling chimico. peeling chimici anche il tono della pelle. Le sostanze chimiche sono applicate per le ginocchia per rimuovere lo strato superiore scura della pelle così nuove cellule della pelle possono essere generati.

Consigli e avvertenze

  • Quando esfoliante le ginocchia, evitare di lavare troppo difficile perché la dura attrito può peggiorare la condizione, invece di migliorarlo.

Come curare le ginocchia scure

Come curare le ginocchia scure


ginocchia scure possono farvi sé cosciente di indossare vestiti che mostrare le gambe. Dal momento che le ginocchia sono una delle zone della pelle che di solito ottengono la più secca, la pelle indossato tende a scurirsi nel tempo per alcune persone. Per fortuna ci sono alcuni trattamenti semplici casa si può provare a curarti di ginocchia scure e ottenere la fiducia necessaria per mostrare la vostra gambi.

istruzione

1 Mescolare in una ciotola il succo appena spremuto di un piccolo limone, un cucchiaino di ciascuno di gel di vitamina E e glicerina vegetale, ½ cucchiaio di bicarbonato di sodio e una tazza ¼ di latte intero.

2 Strofinare la miscela sulle ginocchia in movimenti dolci e lasciate riposare in uno strato spesso in cima ginocchia per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare, poi idratare le ginocchia con la vitamina E lozione per la pelle. Ripetere processo due volte a settimana per schiarire le macchie scure.

3 Esfoliare ginocchia con una miscela di una tazza di zucchero di canna e olio di cocco una tazza con la punta delle dita a strofinare via la pelle morta. Fate questo due volte alla settimana per aiutare lentamente rimuovere le cellule morte della pelle che potrebbero contribuire a macchie pelle scura. Idratare con E lozione vitamina dopo.

4 Idratare ginocchia con vitamina E lozione dopo il bagno. ginocchia tamponando delicatamente poi sigillare l'umidità nella pelle delle ginocchia da sfregamento in lozione mentre la pelle è ancora un tocco un po 'di rugiada ad esso.

5 Applicare una crema cicatrice minimizzazione alle ginocchia notte prima di dormire. Mentre queste macchie scure non sono necessariamente cicatrici, questa lozione aiuterà schiarire la pelle scura a poco a poco.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il passo con questo regime fino a quando le macchie scure sopra le ginocchia sono andati quindi interrompere l'uso di lozione cicatrice, ma ricorda di attenersi a idratante dopo il bagno, esfoliante una volta alla settimana e fare il composto di latte di limone una o due volte al mese per mantenere le ginocchia in modo bello brillanti.
  • Se si nota la pelle scura intorno i gomiti, questi metodi possono aiutare in questo pure.
  • Se dopo un mese di trattamento si nota alcuna differenza significativa in ginocchio, consultare il dermatologo, come si può avere una condizione di pelle sottostante e potrebbe richiedere un trattamento di prescrizione.

Come sbarazzarsi di macchie scure e patch sui gomiti e ginocchia

Come sbarazzarsi di macchie scure e patch sui gomiti e ginocchia


Una delle principali cause di pelle scura sulle ginocchia e gomiti è l'attrito costante potrebbero essere ricevendo quando vi appoggiate sui gomiti o sedersi sulle ginocchia durante il lavoro o di gioco. Le aree hanno un minor numero di ghiandole sebacee, che possono causare la pelle si asciughi rapidamente. Inoltre, la sporcizia si accumula nelle zone aride, causando le macchie scure. Con un po 'di attenzione, si può sbarazzarsi delle macchie scure su gomiti e delle ginocchia.

istruzione

1 Lavare le aree regolarmente per pulire la sporcizia che si accumula nelle aree. Esfoliare una volta alla settimana.

2 Tagliare un limone a metà e sedersi con ogni curva in ciascuna metà per circa 10 minuti. L'acido del limone dovrebbe aiutare delicatamente abbattere le macchie scure della pelle. Al termine, lavare con acqua.

3 Aprire una foglia di aloe e strofinare la parte umida sulle zone colpite.

4 idratare due volte al giorno. Utilizzare un burro di cacao o burro di karité, perché questi sono più spessi di lozioni regolari

5 Usare la protezione solare. Applicare almeno una protezione solare SPF 30 per ginocchia e gomiti durante la seduta per evitare le macchie diventano ancora più scura

6 Applicare l'olio vergine di cocco per aiutare a mantenere la pelle idratata ed elastica.

7 Per le patch estremamente ostinati si può provare lozioni sbiancamento della pelle che si possono trovare nella maggior parte delle farmacie.

Consigli e avvertenze

  • Crema idratante e protezione solare dovrebbero essere utilizzati ogni giorno per aiutare a prevenire i gomiti scuri e ginocchia.
  • Cercate di non appoggiarsi sui gomiti quando si lavora alla scrivania o seduti sulle ginocchia.

Come a svanire e schiarire la pelle scura sulle ginocchia e gomiti

Come a svanire e schiarire la pelle scura sulle ginocchia e gomiti


Ruvido, macchie scure della pelle sui gomiti e ginocchia può essere scomodo, sgradevole e imbarazzante. Queste aree scure di forma pelle quando le cellule morte della pelle si accumulano sulla pelle che è secca e non espansa o idratata regolarmente. Come le cellule morte della pelle si accumulano, la pelle diventa scura e ruvida. Mentre maniche lunghe e pantaloni possono nascondere il problema, è meglio trattare le zone scure della pelle per alleviare il disagio e dissolvenza la pelle al suo colore normale.

istruzione

1 Immergere quattro stracci per lavare con succo di limone e spremere una parte del liquido in eccesso in modo che il tessuto è bagnato, ma non gocciolante. Applicare i limoni panni imbevuti di succo per i gomiti e le ginocchia e permettere loro di riposare per 15 minuti.

2 Scrub la pelle sui gomiti e sulle ginocchia con un panno pulito, inumidito con acqua tiepida. Pat la pelle secca.

3 Combinare parti uguali di farina di ceci e yogurt in una ciotola, poi mescolate i due ingredienti per formare una pasta. Strofinare la pasta nella pelle e consentono di rimanere sulla pelle fino a quando si asciuga. La pasta di ceci e yogurt schiarisce macchie scure della pelle e lascia la pelle con un colorito sano.

4 Lavare la farina di ceci e yogurt incollare fuori i gomiti e le ginocchia con acqua tiepida e tamponare la pelle secca. Mentre la pelle è ancora umida, esfoliare con una pietra pomice inumidita per contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle.

5 Applicare il gel di aloe vera per la pelle sui gomiti e ginocchia per lenire e idratare la pelle. Aloe vera lenisce naturalmente pelle irritata, asciutto e può essere utilizzato più volte durante la giornata.

Consigli e avvertenze

  • Applicare una crema idratante per gomiti e ginocchia dopo ogni bagno. Utilizzare vaselina o olio d'oliva dritto per la pelle secca gravemente.
  • Esfoliare la pelle con una spugna di luffa o di un prodotto esfoliante almeno una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte della pelle.
  • Bere otto bicchieri 8 once di acqua al giorno per evitare oscurati, la pelle ruvida.
  • Evitare l'attrito da superfici ruvide per evitare che la pelle scura sulle ginocchia e gomiti. Utilizzare imbottitura quando in ginocchio a terra per periodi di tempo prolungati.

Come sbarazzarsi delle ginocchia scure

ginocchia scuri possono essere il risultato di età e sovraesposizione al sole. Se vi piace mostrare le gambe, non si vuole le ginocchia oscurati per rovinare il tuo look. Ma ci sono alcuni modi per alleggerire le ginocchia oscurati.

istruzione

Cause e soluzioni

1 Questa condizione può essere causata da un accumulo di cellule morte sulla pelle, in modo da esfoliare le ginocchia regolarmente. Se non si sta pulendo regolarmente le ginocchia, o sono spesso sfregandole o sfregamento contro qualcosa, anche questo può causare l'oscurità.

2 Provate questo rimedio a casa: Mescolare 1 cucchiaino di succo di limone, vitamina E e glicerina in 4 cucchiai di latte. Massaggi questa pasta sulle zone scure del ginocchio. Lasciare la pasta in posizione per 15 minuti, e poi risciacquare con acqua tiepida.

3 Mix di olio di cocco e succo di lime insieme e applicare alle ginocchia. O tagliare un lime o limone e strofinare contro la zona buia.

4 Scrub le ginocchia con una pietra pomice, ma assicuratevi che non si macchia troppo duro. Idratare dopo. Strofinare la zona con olio di senape e poi risciacquare.

5 Tenere le ginocchia idratata per tutto il tempo, che può impedire le macchie scure in primo luogo. Utilizzare burro di cacao o miele come crema idratante.

Raccomandazioni aggiuntive

6 Tagliare aprire una pianta di aloe e strofinare la parte interna carnosa della pianta contro le ginocchia scoloriti. Provare a utilizzare una miscela di yogurt e la farina di ceci, che crea una pasta spessa. Massaggiare le ginocchia con questa miscela. Lasciare asciugare e poi risciacquare con acqua tiepida.

7 Considerare prodotti di alleggerimento della pelle, come Meladerm o Revitol. Meladerm contiene il succo di limone, acido lattico, estratto di liquirizia, acido cogico, estratto di alfa-arbutina e polvere di emblica, e dovrebbe alleggerire le ginocchia in due o tre settimane. Revitol è fatta di burro di karitè, olio di enotera e estratto di pompelmo. Seguire le istruzioni per l'uso.

8 Considerare l'utilizzo di pelle Glow, un unguento fatto di acido cogico e alfa-arbutina, che sono potenti agenti sbiancanti. Questo prodotto nutre e idrata la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di mettere la protezione solare in ginocchio. Questo aiuterà a prevenire oscuramento della pelle. Non inginocchiarsi in ginocchio, perché questo può aggravare il problema. Tenere ben idratata, che aiuta a prevenire oscuramento della pelle.

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia


Imbarazzanti macchie marrone scuro sulle ginocchia può verificarsi quando la pelle è troppo scuro o secca. la pelle del ginocchio può tornare ad un normale colore della carne, se si prende il tempo in più ogni settimana per cura correttamente per esso. Non accadrà durante la notte; ma, dopo alcune settimane di cura costante inizierete a notare un cambiamento positivo.

lavare accuratamente

Dirt raccoglie facilmente sulle ginocchia, dando loro un aspetto buio e sporco. Prendere l'abitudine di lavare accuratamente le ginocchia con un buon sapone detergente e panno. Una buona regola è quella di lavorare a fondo su uno scrub per almeno 20 secondi su ciascun ginocchio e poi lavare.

sfogliare

Secco, pelle morta sulle ginocchia contribuisce anche a creare macchie marroni. Esfoliante la pelle più volte a settimana ridurre la pelle secca e dà alla pelle un aspetto più liscio ginocchio. Esfoliare utilizzando una spugna vegetale o uno scrub esfoliante che contiene ingredienti come lo zucchero o sale. Questi scrub si trovano facilmente nei negozi, oppure è possibile crearne uno in casa mescolando abbondanti quantità di zucchero o sale con un lavaggio del corpo o sapone.

Idratare

L'applicazione di crema idratante dopo la detersione ed esfoliazione mantiene la pelle morbida al ginocchio e diminuisce il suo aspetto scuro. Utilizzare creme idratanti ricchi contenenti vitamine A ed E, come queste vitamine contribuire a promuovere la salute della pelle. Inoltre, cercare lozioni infuso con estratti di agrumi, la senape e l'olio di cocco --- ognuno ha sbiancante naturale e le proprietà della pelle-ammorbidire che aiuta a ridurre la comparsa di macchie scure sulle ginocchia.

Utilizzare sbiancanti per la pelle naturali

Frutta contenenti acido citrico, tra cui limoni, possono schiarire la pelle scura ginocchio naturalmente senza danneggiarlo. Strofinare una fetta di limone in ginocchio. Lasciare asciugare il succo sulla pelle per 10-15 minuti e poi risciacquare. Ripetere la procedura due volte al giorno per i migliori risultati.

Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia

Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia


Nessuno di noi come macchie scure, ma la maggior parte di noi hanno a che fare con loro di tanto in tanto, soprattutto sulle ginocchia e gomiti. Quelle macchie scure potrebbero sembrare impossibile a svanire, ma ci sono alcune cose che potete fare per ridurre la comparsa di loro che sono semplici da eseguire, e se fatto regolarmente, possono essere molto efficaci.

istruzione

1 esfoliare regolarmente la pelle. Ogni volta che si esfoliare, si sta rimuovendo delicatamente uno strato di pelle morta, secca. Esfoliare tre volte alla settimana per rimuovere in modo sicuro i piccoli strati di pelle alla volta. È possibile trovare esfoliante in qualsiasi negozio locale di droga, ma se non si vuole spendere i soldi, mescolare e manciata di sale con il lavaggio del corpo e macchia tutto zone colpite.

2 Utilizzare il succo di limone per schiarire le macchie scure. Il succo di limone ha qualità sbiancanti naturali, in modo che dolcemente schiarire le macchie scure. Immergere un panno umido con succo di limone. Spremere in eccesso e porre panno sopra area desiderata per 10 a 15 minuti.

3 Utilizzare il perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno è probabilmente il modo più efficace per svanire macchie scure. E 'praticamente in ogni sbiancamento dei denti prodotto per le sue qualità sbiancanti e funziona altrettanto bene sulla pelle. Basta immergere il perossido in un batuffolo di cotone e si applicano a macchie scure più volte al giorno fino a vedere i risultati desiderati.

4 Usare prodotti lattiero-caseari. I latticini sono non solo buoni da mangiare. Usali sulla pelle come un modo naturale per idratare e si fondono macchie scure, facendoli apparire più come il tono della pelle naturale. Unire la farina yogurt e parti uguali di ceci e mescolare in una pasta. Applicare una generosa quantità di ginocchia e lasciare riposare fino a quando pasta si asciuga. Lavare con acqua tiepida e follow-up con un esfoliante.

5 mantenere la pelle sana e ben idratata. La secca la pelle, le macchie scure più pronunciati saranno. Aloe Vera lenisce la pelle irritata naturalmente. Prova anche lozioni fatte per pelli molto secche o burro di cacao, che è altamente idratata, ma è stato dimostrato anche a svanire macchie scure nel corso del tempo.

Come utilizzare i limoni per fare le ginocchia più morbida e più leggero

Come utilizzare i limoni per fare le ginocchia più morbida e più leggero


Le ginocchia possono sviluppare calli, pelle secca e macchie scure, proprio come i gomiti. Se si desidera un aiuto di bellezza naturale per contribuire a migliorare l'aspetto delle vostre ginocchia, solo il succo di un limone. Il contenuto di acido citrico naturale limoni può contribuire a rendere le ginocchia più fluida e leggera. L'applicazione di succo di limone aiuta a esfoliazione, la rimozione delle cellule superficiali della pelle morta. Il succo di limone ha un effetto sbiancante naturale. Ha proprietà macchia-rimozione e viene utilizzato per sfumare lentiggini, secondo il New Zealand dermatologica Society. Consultare il proprio medico di problemi di pelle o qualunque condizioni mediche prima di provare qualsiasi rimedi.

istruzione

1 Lavare un limone e tagliarlo a metà. Utilizzare uno spremiagrumi al succo di metà del limone, o spremere il succo di mezzo limone a mano in un contenitore di vetro, come un piccolo vaso. Il succo di limone può reagire con il metallo, plastica e alcuni smalti ceramici, in modo da utilizzare il vetro assicura il contenitore non contaminare il succo di limone.

2 Immergere una spugna naturale nel succo di limone e spremere l'eccesso. Strofinare il succo di limone in ginocchio, che copre l'area pelle ruvida e tutti fuori la pelle scura. Evitare che gocciola succo di limone su altre zone della pelle per evitare un effetto schiarente sulla pelle normale di colore.

3 Lasciare il succo di limone per almeno 30 minuti. Risciacquare il succo di limone con acqua semplice.

4 Pat le ginocchia asciutto e applicare crema idratante. Idratante aiuta a sigillare l'idratazione dall'acqua e ridurre la comparsa di rugosità della pelle. Calma anche la pelle dopo il trattamento con acido citrico.

Consigli e avvertenze

  • Prova una miscela di parità di succo di parti di limone e acqua di rose, se avete la pelle sensibile. L'acqua di rose riduce l'acidità della soluzione per ridurre il rischio di irritazione, e ci si può comunque ricevere i benefici del succo di limone.
  • Applicare succo di limone per le ginocchia al giorno - prima cosa al mattino prima di doccia, per esempio, o la sera prima di coricarsi. Idratare le ginocchia ogni giorno per contribuire a migliorare la struttura della pelle. Smooth su crema idratante dopo la doccia o il bagno per sigillare in umidità.
  • Utilizzando una spugna vegetale, una spugna di mare ruvida, aiuta a velocizzare il processo di esfoliazione per aiutare a rivelare più liscia, pelle più chiara in ginocchio
  • Il succo di limone può causare irritazione alla pelle in alcune persone. Applicare il succo di limone in una zona di nichel di dimensioni in un luogo poco appariscente, come ad esempio sulla parte superiore del braccio, e attendere 24 ore. Se c'è qualche rossore o altra reazione della pelle, non applicare il succo di limone diluito alla vostra pelle.
  • Evitare l'esposizione al sole dopo aver usato il succo di limone perché la pelle sarà più sensibile al sole. Utilizzare la protezione solare ogni giorno per evitare di oscuramento della pelle e danni del sole.
  • limoni commerciali possono contenere sostanze chimiche che possono aumentare il rischio di una reazione negativa. Cere e coloranti utilizzati di limoni commerciali può causare reazioni cutanee, il sito Dermnet NZ relazioni. Utilizzare limoni biologici, se possibile.

Scuri Glamour Outfit Idee

Scuri Glamour Outfit Idee


glamour scuro, un sottoinsieme della moda goth, condivide tutto del buio, Moody e le caratteristiche tagliente di goth e li combina con un high-end glamour girl estetica più. Se si tratta di uno stile che fa appello a voi, e si hanno problemi a venire con idee vestito, non preoccupatevi. Non è difficile coordinare un po 'glamour scuro unico aspetto una volta che hai una certa direzione.

vittoriano

stile goth risale tutta la strada all'epoca vittoriana della fine del XIX secolo. Così, quando mettendo insieme il vostro abito glamour scuro, sollevare le idee dalle mode originali per un ensemble con il contesto storico. Indossare un abito nero che ha un corpetto molto stretto con eleganti maniche svasate. Il battiscopa deve avere un sacco di dettagli con strati di tessuto e un via vai nella parte posteriore. Se non si vuole indossare un abito, è possibile ottenere un aspetto simile con un corsetto nero e gonna piano di lunghezza. Per le scarpe, stivaletti tacco basso con finire il look.

Vecchio incontra il nuovo

Se non si vuole andare totalmente vecchia scuola, allora si può ottenere un look glamour scuro da elementi della moda vittoriana miscelazione con gli stili più contemporanei. Indossare un abito scuro color velluto con maniche lunghe svasate, ma con una più moderna silhouette a clessidra. Oppure, associare un abito bustier di cuoio nero che colpisce le ginocchia con le calze a rete e un paio di pompe tacco alto. Aggiungere un po 'di sapore drammatico vittoriana con topping con un mantello pesante che ha assetto frangia e pizzo dettagli.

Stile pin-up

Se siete più disinibita, andare per un look più sexy che mescola classico stile pin-up e dettagli goth. Un corsetto di broccato nero con un paio di mutandine di pizzo nero è particolarmente sexy se indossato con calze coscia-alta e reggicalze. La squadra A raso nero di peluche con a rete calze e coscia-alti stivali di pelle che dispongono di tacchi a spillo alti. E non dimenticate i gioielli. Pile su collane che dispongono di perle nere o ciondoli e stack grandi, anelli di pietre preziose su ogni dito.

E 'tutto nei tessuti

I tessuti utilizzati per fare i vestiti glamour scure sono un fattore importante. La struttura è fondamentale e mescolando diversi materiali diversi in un unico vestito è l'ideale. Morbido, velluto peluche è molto importante nella moda goth. Pizzo è anche popolare e può essere usato per fare praticamente qualsiasi indumento. Può anche essere indossato da solo nella forma di un velo. rivestimenti tessuto come frangia, nappe e volant aggiungono una dimensione extra di interesse visivo. Quando si sceglie un tessuto di colore, il nero è il più diffuso, anche se intense sfumature nei toni del rosso o verde non sono infrequenti.

Come sbarazzarsi delle ginocchia Ashy

Come sbarazzarsi delle ginocchia Ashy


La pelle secca o cinereo è un problema comune per gli uomini e le donne. Si può colpire persone di ogni età e razza, ma è più comune tra quelli con più scura tonalità della pelle. Le persone sono più inclini ad ottenere la pelle cinereo su alcune zone del loro corpo, come le ginocchia. ginocchia cenere può essere un problema imbarazzante perché può causare la pelle in questa zona per apparire più scuri rispetto ad altre zone del corpo. Un certo numero di cose può essere fatto per sbarazzarsi di ginocchia cenerini.

istruzione

1 Utilizzare una crema idratante quotidiana. pelle cenere è molto secca e ruvida. E 'importante mantenere la pelle idratata in ogni momento, in quanto questo può ridurre notevolmente la pelle cenere. Usando una lozione idratante quotidiano sulle ginocchia cineree può essere il trattamento più efficace per alcune persone che soffrono di questo problema. La maggior parte delle persone avranno bisogno di idratare più volte al giorno e dovrebbero farlo dopo la doccia per sigillare in umidità.

2 esfoliare la pelle. Dal momento che le ginocchia cineree sono causati da pelle secca, è importante fare in modo che le cellule della pelle secca sono stati rimossi in maniera regolare. Un prodotto esfoliante è stato progettato per il viso può lavorare in modo molto efficace sulle ginocchia. Un'altra opzione è una soluzione di farina d'avena e acqua, che esfoliare la pelle.

3 provare i trattamenti di olio caldo. olio di cocco caldo e trattamenti di olio d'oliva sono tra i più noti rimedi casalinghi per sbarazzarsi di pelle cenere. Scaldare una piccola quantità di olio e applicarlo direttamente alle ginocchia cineree. Assicurarsi che l'olio non è così caldo che brucerà la pelle. Il punto di un trattamento di olio è quello di idratare la pelle. Per molte persone, la pelle si sentirà idratata subito, ma gli altri sarà necessario ripetere questo trattamento un paio di volte per vedere i risultati.

4 Evitare di prendere docce calde. L'acqua che è troppo calda può spogliare il corpo dei suoi oli naturali. Chi soffre di ginocchia cineree beneficerà molto di più da prendere docce calde o fredde.

5 Visita un dermatologo. C'è una possibilità che le ginocchia cineree possono essere causati da una condizione della pelle, come la psoriasi. Il dermatologo può essere in grado di prescrivere un farmaco topico o fornire ulteriori consigli su come sbarazzarsi di pelle cenere.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che lozioni per il corpo profumate può essere meno efficace di creme idratanti con SPF.
  • Se la pelle ashy verifica in altre aree a parte i gomiti, è probabilmente il risultato di una condizione della pelle aggiuntivo.
  • Non tentare mai di togliere la pelle cenere.

Come trovare un autoabbronzante per la pelle più scura

conciatori senza sole sono molto popolari al giorno d'oggi. Dimenticate sdraiato al sole o passare ore nella concia salone-tutto quello che dovete fare è applicare il conciatore alla vostra pelle. Ancora più importante, a ridurre al minimo il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Ma come si fa a trovare il conciatore di sé che è giusto per il vostro tono della pelle? Questi suggerimenti potranno beneficiare tutti coloro interessati a trovare un autoabbronzante per la pelle più scura.

istruzione

1 Leggere l'etichetta sulla bottiglia per scoprire cosa il tono della pelle il conciatore di auto è stata progettata. La maggior parte dei prodotti ti consente di sapere se essi sono destinati per la luce, medio o tonalità della pelle scura. E 'anche possibile trovare prodotti progettati per i toni della pelle / medie scure e scure molto scure. Determinare il tono della pelle, facendo corrispondere ad un tampone di colore, che si può essere in grado di trovare sul prodotto. Considera anche chiedere un abbronzante o bellezza dipendente salone.

2 Scegliere un prodotto diverso senza sole abbronzante per il viso (preferibilmente della stessa marca). Sarà meno dura e tende a fondersi più facile. Si potrebbe anche voler pensare a mantenere il viso una tonalità po 'più leggero, come ad esempio medio-scuro invece di scuro-dark.

3 Optare per un autoabbronzante che si presenta in forma di spray. abbronza spray tendono a fornire un cambiamento più evidente nel tono della pelle di lozioni fanno. Se si desidera un effetto più drammatico o per ottenere l'aspetto più oscuro si può, uno spray autoabbronzante è probabilmente la soluzione migliore. Tenete a mente che ci sono alcune ottime lozioni autoabbronzanti per i toni della pelle scura sul mercato, però.

4 Chiedi ad un negozio di forniture salone di abbronzatura o la bellezza che cosa auto prodotto abbronzante si dovrebbe usare. Questi professionisti saranno in grado di raccomandare prodotti abbronzanti che funzionano bene con il particolare tono della pelle. Se sei un principiante al abbronzatura senza sole, questo può essere il modo più semplice per trovare il prodotto giusto.

5 Prestare attenzione a come si distribuisce il conciatore di sé sul tuo corpo. Ricorda che quanto hai messo su è in ultima analisi sta per determinare come scuro appare sulla pelle. Se si desidera mantenere più leggero, applicare un leggero strato. Se si desidera più scuro, applicare una o due mani per ottenere l'effetto desiderato. In ogni caso, assicurarsi che si distribuisce in modo uniforme per tutta la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Si consideri avere una abbronzatura spray fatto in un salone per i risultati più realistici.
  • Ricordatevi di usare una crema idratante. autoabbronzanti sono noti per seccare la pelle.
  • Non applicare autoabbronzanti per pesantemente a gomiti, piedi e ginocchia.
  • Lavarsi le mani dopo l'utilizzo di qualsiasi conciatore senza sole.

Come vestire con gambe arcuate e ginocchia Ugly

Come vestire con gambe arcuate e ginocchia Ugly


Elica di gambe e brutte ginocchia possono essere incubi di moda, ma ci sono modi per lusingare la tua figura e di essere ancora di tendenza. Prua gambe risultato quando la curva femore e tibia ossa andata o estendono fino alle cosce, causando uno spazio poco attraente tra le ginocchia. Qualunque sia il grado di incurvamento o se le ginocchia sono paffuto o ossea, moda hanno modi per attirare l'attenzione ad altre zone del corpo.

istruzione

1 Evitare Capris e bermuda se avete arco gambe o brutti ginocchia. jeans stretch o collant verticale-banda sono anche stili da evitare. Distogliere l'attenzione dalle gambe storte o brutto ginocchia scegliendo una gonna svasata o pantaloni larghi. Scegli i colori scuri e assicurarsi che il tubo o collant sono tono su tono.

Pantaloni 2 Indossare che sono lunghe, ma non troppo aderente. L'idea è di attirare l'occhio lontano dal ginocchio o la forma della gamba. Associare il jeans lunghi o pantaloni dressy con i tacchi per allungare le gambe.

3 Evitare gonne diritte che hanno colpito al ginocchio; traggono subito l'occhio per l'area che si sta cercando di nascondere. Minigonne e gonne strette attrezzata anche attirare l'attenzione sgradita per il territorio. L'opzione migliore moda è una gonna a metà polpaccio.

4 Scegliere gonne più lunghe che sono pieni o che scorre; coprono una moltitudine di difetti. Scegliere un morbido, che scorre gonna in un taglio una linea per nascondere l'area. Questo è di tendenza per la moda autunno.

5 Selezionare la calzatura giusta per aiutare a mascherare le gambe arco. I tacchi alti possono essere di gran moda, ma non sono lusinghieri se si dispone di prua gambe. Stilettos attirare l'attenzione alla curva verso l'esterno della gamba; scarpe basse sono una cattiva scelta di moda per lo stesso motivo. esperti di moda raccomandano tacchi a metà altezza. Cercare stivali carini di accoppiarsi con il gonne lunghe o pantaloni.

Consigli e avvertenze

  • Stare bene con le vostre scelte. Se ti senti bene con i vestiti, si proietta fiducia in se stessi e la gente noterà.

Home rimedi per Brown, punti di massima sulle ginocchia e gomiti

Ginocchia e gomiti sono particolarmente soggetti ad asciugare, macchie scure a causa del loro utilizzo costante per tutta la giornata. Ginocchia e gomiti prendere una battitura, come si va sulla tua attività quotidiana, e non ricevono molto in termini di TLC. Ma se si sta notando che i gomiti e le ginocchia hanno oscurato nel corso del tempo a causa di zone asciutte, ruvide, è possibile utilizzare gli oggetti da tutta la casa per alimentarle e ripristinare di nuovo per una pelle liscia e luminosa.

zucchero Scrub

Una macchia di zucchero funziona bene per spogliarci di pelle morta, secca che può essere aggrappato i gomiti e le ginocchia e che li rende ruvida e scura. Mescolare un macchia di zucchero con l'aggiunta di una mezza tazza di zucchero di canna per l'olio d'oliva quanto basta per fare una pasta che ha la consistenza del dentifricio. Lavorare in gomiti e delle ginocchia. Prova lavaggio sotto la doccia, quando la pelle è più morbida. Si può strofinare via la pelle morta con la macchia di zucchero, e il calore, vapore e acqua infonderà umidità tanto necessaria nella pelle sottostante. Prova a fare questo tre volte alla settimana per le ginocchia e gomiti ruvidi.

Limone Latte Bath

Un bagno di latte limone è efficace nello sciogliere zone di massima sulle gambe e le ginocchia. Limone ha un effetto schiarente sulla pelle. Mescolare il succo di un limone con una tazza di latte e riscaldare con cura nel forno a microonde. Verificare la temperatura per assicurarsi che non sia troppo caldo e dargli un grande successo. Immergere un panno nella miscela, immersi completamente, e diffondere l'asciugamano su una delle tue ginocchia. Si può fare due ginocchia simultaneamente con due lavare panni, o si può riscaldare di nuovo il composto e fare la prossima ginocchio dopo cinque minuti. In seguito, le ginocchia e gomiti dovrebbero aver ammorbidito fino notevolmente.

Sock Wrap

Il problema con lo sfregamento continuo idratante regolare sulle ginocchia e gomiti per sbarazzarsi di marroni, zone di massima è che la crema idratante non ha il tempo sufficiente per affondare nella pelle prima che si asciughi, il che significa che non fa abbastanza per idratare quelle macchie e di sbarazzarsi di loro. Fare un involucro calzino per mantenere la crema idratante protetta in modo che abbia tutto il tempo e calore per guarire la pelle. Scegli una ricca crema. Tagliare la punta fuori una calza tubolare e coprire il gomito nella ricca crema. Indossare molto di più di quanto si farebbe normalmente. Poi, scivolare la calza sopra il gomito per contenere tutta l'umidità in modo che satura la pelle. Fare lo stesso per l'altra gomito e usare una calza più grande per le ginocchia. Rimuovere la mattina per rivelare una pelle più liscia senza tutte le macchie marroni.

Come per migliorare l'aspetto delle ginocchia

Come per migliorare l'aspetto delle ginocchia


Di grande impatto visivo gambe possono migliorare il vostro aspetto in pantaloncini e gonne. Allo stesso modo, di grande impatto visivo ginocchia possono migliorare l'aspetto delle gambe. Le ginocchia sono una parte difficile del corpo su cui lavorare. ambienti bassa umidità e urti quotidiani e in ginocchio possono contribuire alla pelle in ginocchio diventare secca, spessa o più scura rispetto al resto della gamba. Pochi semplici passi aggiunti alla normale routine di governare può facilitare le ginocchia in uno stato più attraente.

istruzione

1 bagno in acqua tiepida. L'acqua calda volontà rubare la pelle sulle ginocchia della sua naturale umidità.

2 Pulire le ginocchia con una spugna vegetale ed esfoliante lavaggio del corpo. detergenti esfolianti aiutano a rimuovere la pelle ruvida secca che può fare le ginocchia appaiono scure e squamosa. Se la pelle in ginocchio è troppo secca, l'acquisto di un lavaggio del corpo che contiene acido lattico o acido glicolico; Web MD riferisce che questi ingredienti aggiunti possono aumentare l'umidità anche mentre si sta ancora facendo il bagno.

3 Pat le ginocchia con un asciugamano piuttosto che sfregamento ad asciugare.

4 Rub idratante sulle ginocchia, mentre la pelle è ancora parzialmente umida. Bianco vaselina è poco costoso e funziona bene su duro-a-idratare parti del corpo come i piedi, gomiti e ginocchia. È inoltre possibile utilizzare una lozione a base di acqua. Lista idratanti a base d'acqua acqua come il primo ingrediente.

5 Riapplicare crema idratante durante il giorno per mantenere l'umidità.

6 Guardia le ginocchia da un contatto eccessivo con il pavimento o il terreno. Pressione costante dal ginocchio, mentre il giardinaggio o fare i lavori domestici può contribuire a scolorimento e secchezza. Utilizzare un pad, un asciugamano, ginocchiere o un altro elemento morbido per proteggere la pelle delicata in ginocchio.