giacchetto antiproiettile cone lavarlo

Come tagliare giubbotti antiproiettile

Come tagliare giubbotti antiproiettile


Mentre giubbotti antiproiettile sono più spesso associati con i film ad alta azione, sono una delle parti più integrante di una divisa da poliziotto e può salvare la vita di chiunque indossi uno. giubbotti antiproiettile possono fermare proiettili di piccolo calibro pistola di penetrare il vostro corpo, ma non sono garantiti per prevenire sempre lesioni. Se il giubbotto antiproiettile è vecchio e logorato e si vuole sbarazzarsi di esso, si può tagliare fino utilizzando un solo strumento.

istruzione

1 unstrap il giubbotto antiproiettile. Aperto tutto il velcro tenendolo insieme e tutti gli altri clip che stanno tenendo in piedi in posizione verticale. Questo può variare leggermente a seconda del tipo di giubbotto.

2 Aprire il giubbotto e adagiarla su una superficie piana. Stendere fuori in modo che non si sovrappone ovunque e in grado di aprire il più possibile.

3 Tenere il giubbotto antiproiettile con la mano non dominante e prendere un coltello con la mano dominante. Un grande coltello da tasca o un coltello da cucina affilato funziona bene. Inserire il coltello nel centro del giubbotto antiproiettile e attraverso la trama del tessuto.

4 Spostare il coltello dalla parte inferiore del giubbotto antiproiettile all'inizio, effettuando un taglio attraverso tutto il pezzo. Rimuovere il coltello e inserirla in un'altra posizione. Ripetere lo stesso processo in più posizioni sul giubbotto, facendo sempre sicuri di mantenere il giubbotto ferma con la mano non dominante.

5 Tagliare il giubbotto negli altri più volte direzione, proprio come il passaggio precedente e iniziare a strappo in su in pezzi più piccoli di dimensioni desiderate. Buttare via i pezzi dopo il completamento.

Come pulire giubbotti antiproiettile

Una parte fondamentale di qualsiasi divisa ufficiale o soldato di è la corazza protettiva. Con tutta l'azione di questi uomini e donne vedono nella loro linea di lavoro, le loro uniformi e le armature possono diventare molto puzzolente con tutto l'odore di sudore e il corpo da lavorare. La maggior parte delle armature non può essere messo in una lavatrice; che avrebbe fatto male la rondella. Inoltre, la macchina potrebbe rovinare la resistenza dell'armatura. giubbotti antiproiettile sono fatti di Kevlar e non sono essere lavati in lavatrice, ma piuttosto a mano.

istruzione

1 Mescolare un cucchiaino di sapone sapone antibatterico in una ciotola di acqua tiepida fino saponata.

2 Inumidire un panno con acqua e sapone.

3 Scrub l'intera superficie del giubbotto antiproiettile con lo straccio umido, Tenere il panno umido, ma non saturare il giubbotto antiproiettile con l'acqua e sapone.

4 Spruzzare l'intero giubbotto antiproiettile dentro e fuori con il deodorante Vest-Guard. Vest-Guard deodorante è come Febreze per armatura; uccide più batteri odore-creazione con il più alto concentrazione di alcol.

5 Appendere il giubbotto antiproiettile su una linea di vestiti e lasciare asciugare per un giorno.

Diversa-Style moto Gilet

I motociclisti spesso indossare giubbotti, tipicamente quelli in pelle. Pelle protegge il motociclista da eruzioni cutanee su strada in caso di incidente. Questo materiale protegge anche il motociclista da insetti e piccoli oggetti che volano dalla superficie della strada. I motociclisti che si trovano in un locale cucire patch del club sulle zone appropriate sui loro giubbotti; patch sono disponibili per scopi decorativi anche.

Zip o Snap Frontali

La maggior parte dei giubbotti da moto sono dotati di fronti con zip oa scatto. giubbotti con zip sono l'ideale se vi piace il vostro comodo gilet e completamente chiusa. Non sono così flessibili o comodo se si preferisce indossare abiti più o meno sotto il giubbotto, a seconda del tempo. Se ti piace avere giubbotti regolabili a tal fine, a scatto fronti sono migliori: Gli schiocchi non prendono in altri indumenti. È inoltre possibile acquistare estensori gilet da inserire sul scatta nella parte anteriore, che consente di scattare chiusa la maglia, lasciando la parte anteriore parzialmente aperta.

Solidi o pizzo Sides

Hai la possibilità di una giubbotti da moto solidi o pizzo-sided. giubbotti Lace-sided hanno lacci regolabili sui lati in caso di necessità di cambiare la forma del tuo giubbotto. giubbotti Solid-retro non sono regolabili a meno che non si dispone di un giubbotto a scatto frontale con estensori gilet.

Gilet Moto decorativi

giubbotti moto può essere utilitaristico o alla moda. gilet delle donne, in particolare, sono disponibili in una serie di colori diversi. È possibile aggiungere giubbotti trovare con frange, perline o disegni ricamati su di loro. Le patch che sono puramente per la decorazione e non vuole rappresentare un club sono disponibili pure. Essi possono venire pre-montata su un giubbotto oppure è possibile cucire.

Tactical Via Gilet

giubbotti di strada tattici sono uno stile gilet moto che è anche conosciuto come un giubbotto antiproiettile in stile. Sembrano giubbotti antiproiettile con cinghie in velcro nella parte anteriore. Queste maglie sono disponibili in una gamma di colori. Alcuni chiudere utilizzando le cinghie in velcro, mentre altri hanno i fronti singola o doppia cerniera. Queste maglie non sono a prova di proiettile, tuttavia, se non espressamente indicato dal costruttore.

Gilet riscaldati

Si può cavalcare in caso di maltempo, così ingranaggio caldo può essere necessario. È possibile acquistare un giubbotto riscaldato invece di indossare strati extra. Queste maglie scappare una batteria ricaricabile o di un cavo che si collega direttamente alla tua moto.

Istruzioni per l'esecutivo Giubbotto antiproiettile 7914

Giubbotti antiproiettile come il giubbotto antiproiettile esecutivo contiene diversi strati di fibre palmate che assorbono l'impatto iniziale di un proiettile. Questi strati fermano efficacemente il proiettile di penetrare nel corpo della persona che indossa il gilet. Il giubbotto antiproiettile esecutivo è anche occultabile e può essere indossato sotto i vestiti senza essere scoperti. Per godere di tutti i vantaggi di tale armatura, è importante indossare correttamente e mantenerla.

istruzione

1 Indossare una maglia allentata-tessere sotto il giubbotto antiproiettile. Camicie di questo stile facilitano il flusso d'aria. Questo riduce la sudorazione e disagio che possono derivare da indossare lungo del giubbotto.

2 Indossare il giubbotto e completamente il pulsante di garantire la massima protezione.

3 Determinare se l'armatura corpo è indossabile prima dell'uso. Il gilet dovrebbe andare bene comodamente ed essere abbastanza leggero per non inibire la respirazione o limitare il movimento. Assicurarsi che l'armatura è che copre l'intera lunghezza del busto, ma non è così lungo che spinge in gola quando ci si siede.

4 Indossare il cappotto o una giacca che si indossa sopra l'armatura. L'esecutivo Giubbotto antiproiettile 7914 è stato progettato per essere nascosto. Di conseguenza, il giubbotto non dovrebbe essere evidente sotto la giacca o il cappotto.

5 Lavare il giubbotto antiproiettile a mano con acqua fredda, una spugna e delicato detersivo. Sciacquare il giubbotto e lasciarlo asciugare all'aria su un appendiabiti in casa; non lavare a secco il giubbotto all'aria aperta, perché la luce del sole in eccesso può ridurre la protezione balistica del giubbotto.

6 Controllare l'armatura per i segni di usura o danni dopo ogni lavaggio.

Come Tie-dye una camicia con elastici

Come Tie-dye una camicia con elastici


Tie-dye primo ha guadagnato popolarità negli Stati Uniti nel 1950, ma è stato intorno molto più a lungo. È un metodo di morire tessuti per creare vari disegni colorati. Tie-dye utilizza più spesso luminose, colori vivaci e può essere fatto con un solo colore della tintura o utilizzando diversi colori. Uno dei modi più popolari e più semplice per la creazione di disegni tie-dye su T-shirt è attraverso l'uso di elastici.

istruzione

1 Posizionare la T-shirt di piatto su un tavolo e scegliere dove si desidera che il centro del disegno di essere sulla camicia. Grip quella posizione e tirarlo su. Avvolgere un elastico strettamente 2 pollici fino a quel punto.

2 Tenere la camicia e avvolgere il resto di esso strettamente con degli elastici circa ogni 2 pollici.

3 Coprire la superficie di lavoro con una tovaglia di plastica o sacco della spazzatura. Mescolare i colori dye nei secchi secondo le istruzioni del colorante specifico. La maggior parte dei coloranti richiedono 1 tazza di sale per migliorare la colorazione. Se il colorante non chiama per esso, si consiglia di aggiungere il sale in ogni caso.

4 Indossare guanti in lattice e immergere il terzo superiore della maglietta fasciato nel primo colore della tintura e strizzarlo.

5 Immergere il terzo inferiore della maglietta fasciato nell'altra miscela colorante e strizzarlo.

6 Posizionare la T-shirt in un sacchetto di plastica richiudibile e lasciare riposare durante la notte.

7 Lavare la camicia tie-dyed la mattina seguente con acqua calda, mentre indossa i guanti di lattice. Girare l'acqua fredda e continuare il risciacquo la maglietta fino a quando l'acqua inizia a funzionare chiara. Rimuovere gli elastici e risciacquare di nuovo.

8 Strizzare la T-shirt e lavarlo in acqua fredda in lavatrice. Lavare da sola così non macchia qualsiasi altro abbigliamento. Appendere la camicia fino a asciugare all'aria.

Si può cucinare con Pyrex piatti nel forno?

Le voci sono circolate per anni che i piatti Pyrex possono esplodere durante l'uso per nessun motivo. Questa teoria è stata successivamente smentita, ma è possibile eliminare qualsiasi preoccupazione persistente imparando di più sulla storia e il corretto uso di Pyrex bakeware vetro.

Storia

Pyrex piatti di vetro di cottura sono stati venduti nel 1915. Il prodotto è il risultato di due anni di lavoro di uno scienziato a Corning Glass Works. Sua moglie era stata infelice con i piatti di cottura disponibili in quel momento e aveva chiesto al marito di fare di lei una nuova teglia a base di vetro ha utilizzato sul posto di lavoro. Pyrex è stato originariamente realizzato in vetro borosilicato, ma ora è fatto da un soda temperato composto di vetro di calce.
Nel 1998, Corning ha venduto la linea di Pyrex per World Kitchen. Essi continuano a produrre Pyrex negli Stati Uniti in una fabbrica in Pennsylvania.

Funzione

Pyrex è bakeware di vetro che è sicuro da usare in forno, microonde, frigorifero, congelatore e lavastoviglie. Le istruzioni per la cura mettono in guardia contro esponendo il bakeware a fiamme libere, in modo da non utilizzare Pyrex sulla stufa o sotto una graticola. Poiché Pyrex è un tipo di vetro, si frantumi in determinate circostanze comportano variazioni di temperature. Seguire le istruzioni d'uso fornite con il prodotto Pyrex e mai messo un piatto caldo su una superficie bagnata o fredda o eseguire l'acqua fredda in esso.
Alcuni piatti Pyrex sono dotati di coperchi di plastica. Questi coperchi sono destinati a ricoprire i piatti per lo stoccaggio, non per uso forno.

Cosa fare con Pyrex

Utilizzare il classico 9 pollici da 13 pollici padella per cuocere una lasagna che si può portare direttamente in tavola, o fare un polpettone in un 2-Quart pan oblunga. Per dessert, cuocere una torta di ciliegie nel piatto torta rotondo da 9 pollici o fare brownies in 8 pollici da 8 pollici teglia quadrata. Casseruole, kugels e dolci sono altri alimenti che sono facili da fare in Pyrex bakeware. Pyrex fa torrefattori di vetro che sono la dimensione giusta per cuocere un pollo intero o un petto di tacchino pure.

dopo l'uso

Consentire al pyrex raffreddare a temperatura ambiente su un sottopentola o sopra della stufa (quando non c'è fiamma). Questo non sarà un problema se si utilizza il bakeware di servire in invece di per cucinare, come sarà naturalmente fresco al tavolo. Dopo che il piatto vuoto ha raggiunto la temperatura ambiente, lavarlo in lavastoviglie se non ci sono bloccato-su pezzi di cibo. Per i prodotti alimentari stuck-on testardo, immergerlo nel lavandino e utilizzare un tampone di pulizia di plastica o nylon a macchia esso. (Non usare detergenti abrasivi che possono graffiare il vetro.)

Come cucinare con un guanto di Kevlar

Come cucinare con un guanto di Kevlar


Kevlar, noto per il suo ruolo nei giubbotti antiproiettile per le forze dell'ordine, è una fibra sintetica super-forte. Recentemente è stato messo da utilizzare in calore e guanti da cucina resistenti al taglio. A causa della loro resistenza e leggerezza, i guanti di cottura Kevlar rendono un accessorio da cucina utile. Essi non mancherà di tenere le mani al sicuro da quasi tutto la vostra cucina può buttare a loro, anche se un paio di consigli serviranno chiunque utilizzi guanti da cucina Kevlar.

istruzione

1 Indossare i guanti di Kevlar durante la preparazione dei cibi per evitare tagli e graffi senza sacrificare la destrezza. Poiché i guanti Kevlar sono così sottili e leggeri rispetto ai tradizionali metallico guanti resistenti al taglio "catena di elettronica" di stile, che consentono di controllo molto migliore di quello che si sta tagliando. Si noti che alcuni tagli gravi che potrebbero essere prevenute dai guanti di metallo non sarà fermato dalla varietà Kevlar.

2 Utilizzare i guanti per prendere pentole calde o piatti dal forno. Sia che cuocere una torta o cucinare una casseruola, guanti in kevlar vi permetterà di raggiungere nel forno ed estrarre il piatto fumante senza bruciare te stesso. Ancora una volta, la destrezza offerto è di gran lunga superiore a quella dei guanti da forno tradizionali. guanti in kevlar sono generalmente valutato come resistente al calore fino a 500 gradi. Si noti che questi guanti sono normalmente porose e quindi non vi protegge dai liquidi caldi.

3 Gettarle in lavastoviglie quando si sporcano. Anche se alcune marche non sono lavabili in lavastoviglie, Kevlar è di solito bene per il lavaggio con i vostri utensili e stoviglie.

Consigli e avvertenze

  • Alcune aziende vendono un guanto miscela di silicone-Kevlar, che è solido e quindi resistente ai liquidi caldi, come pure, anche se è spesso più rigida e offre quindi meno destrezza.
  • Non utilizzare i guanti in kevlar per gestire liquidi caldi.

Come cucinare con Teflon verniciatura a spruzzo

Come cucinare con Teflon verniciatura a spruzzo


rivestito in teflon padelle sono stati utili per lo chef di casa in quanto impediscono molti cibi diversi si attacchi al tegame. Non troverete molti chef professionisti che usano pentole di Teflon come acciaio inossidabile e ghisa tendono a dare un calore più uniforme, con conseguente una cottura uniforme. padelle di teflon tendono a perdere il loro rivestimento in teflon dopo l'uso eccessivo, ma è possibile ricopertura con Teflon e continuare a utilizzare la superficie antiaderente per cucinare i pasti.

istruzione

1 Posizionare la padella in Teflon in un bacino di acqua calda in ammollo per 30 minuti. Questo allentare il grasso superficiale.

Togliere la padella dal bacino e lavarlo con una spugna delicata.

Asciugare a fondo la padella.

2 Spray lo spray Teflon di cottura sul piatto, ri-rivestimento dell'intero padella. Non è sufficiente spruzzare nelle zone che si sentono ne ha bisogno, come si creerà una superficie di cottura non uniforme.

3 Lasciate che la padella asciutta per 45 minuti. Ciò consentirà il rivestimento in teflon per impostare, ma non aderire alla superficie della padella.

Posizionare la teglia in forno a 500 gradi per altri 45 minuti per cuocere il rivestimento in teflon sulla superficie della padella.

4 Rimuovere la padella teflon dal forno, lavare e asciugare la padella nuovamente.

Posizionare la padella in Teflon sul fornello a fuoco medio.

Spruzzare un leggero strato di spray di cottura antiaderente sulla superficie della padella come è il riscaldamento. Questo creerà una superficie di cottura chiazza di petrolio che renderà più difficile per i prodotti alimentari a bastone alla padella.

5 Posizionare il cibo sul piatto e farlo cucinare secondo la sua ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo utensili di plastica sul piatto rivestito di Teflon. spatole di metallo e cucchiai danneggiano il Teflon e avrete bisogno di ri-coat molto più spesso che con la normale usura.

Come prendersi cura di un Giubbotto antiproiettile

Come prendersi cura di un Giubbotto antiproiettile


giubbotti antiproiettile sono costituiti da diversi tipi di materiali, quali tessuti e compositi come fortemente tessuto o laminato. Mentre ci sono giubbotti di differenti tipi basati sui livelli di minaccia chi lo indossa deve affrontare, è di vitale importanza che il gilet essere curato correttamente per il massimo delle prestazioni e la sicurezza personale. Secondo il National Institute of Justice, la manutenzione e la cura di un giubbotto svolge un ruolo più importante nella vita del capo di età. Seguire le raccomandazioni del produttore per la pulizia. Frequente mano-pulizia della maglia deve essere effettuata dal proprietario.

istruzione

1 Rimuovere le piastre trauma e le armature all'interno dei pannelli. Maneggiare l'armatura attenzione, in quanto è fragile. Controllare per incrinature.

2 Bagnare la spugna con acqua fredda e applicare alcune gocce di detergente neutro per la spugna. Pulire il giubbotto e il supporto di protezione del giubbotto pulendo tutte le superfici. Alcune macchie difficili richiedono l'uso di una spazzola a setole morbide.

3 Risciacquare la spugna fino a quando tutto il sapone viene rimosso. Mettere a bagno la spugna con acqua fredda e eliminare ogni traccia di sapone dal giubbotto e carrier. L'Istituto Nazionale di giustizia indica residui di sapone assorbe l'acqua, riducendo l'efficacia di alcuni tessuti.

4 Controllare l'indumento segni di usura, come le cuciture e le aree di tessuto che sono strofinato su un oggetto. Cercate lacrime e fori. Sostituire un gilet che mostra segni di usura.

5 Posare il giubbotto e il supporto piatto ad asciugare in una zona ombreggiata e ben ventilato al chiuso. Una volta che l'asciugatura è completa, tornare i piatti trauma e armature per il giubbotto.

6 Conservare il giubbotto appartamento in un luogo fresco e asciutto.

Cosa ingredienti per fare Con Carne di capra?

Capra è una carne un po 'dura che deve essere marinato prima della cottura per intenerire la carne e infondere con sapore. Il piatto principale è anche sostanzialmente sano, in quanto ha tanto proteine ​​come carne, ma circa la metà del contenuto di grassi, secondo il sito web Home Farm Herbery. Ci sono diversi ingredienti che vanno a completare capra bene per rendere più piccante, salato o anche fumo e leggermente dolce.

Pasta al curry

Creare una pasta usando la polvere di curry giamaicano, 1 oncia di olio da cucina e circa 1/2 oncia di aceto. Questa combinazione piccante è una combinazione ideale per capra, e mantiene la carne da degustazione selvatico. condimenti aggiuntivi come l'aglio tritato, pimento e una grande cipolla tritata in piccoli pezzi completano la miscela curry pure, insieme a sale, pepe e peperoncino molto piccante Scotch Bonnet. Per marinare la carne di capra, lavarlo in una soluzione di aceto e acqua, e coprire la carne in spezie per almeno un'ora prima della cottura. Servire capra al curry su un letto di riso bianco, o aggiungere verdure come carote e patate alla miscela di capra per completare il pasto.

Mole Poblano

Per un piatto di capra messicano, creare una miscela mole poblano aggiungere fumo, sapore piccante alla carne. Pre-cuocere la carne di capra mettendo in un tegame soffriggere con olio d'oliva, sale e pepe per ammorbidirlo e prepararlo per la talpa. In un tegame a parte, arrosto 1/4 chilo di semi di sesamo per pochi minuti prima di versare il seme in un robot da cucina. Aggiungere l'olio d'oliva nella padella a spadellare 1/4 chilo di mandorle e 1/4 chilo di arachidi prima di metterli nel robot da cucina pure. Sautee tre plantains tritate, uvetta, un chilo di peperoncini poblano e pomodori prima di aggiungerli al robot da cucina. Un'oncia di cioccolato amaro messicano aggiunge l'autentico sapore salato per la talpa. Una volta che tutti gli ingredienti si fondono, versare la salsa sulla carne di capra e lasciate cuocere a fuoco lento l'intero piatto prima di servire con purè di patate dolci o pannocchie.

Salsa di soia imbastitura Marinata

Una marinata che è possibile lasciare sulla carne di capra per alcune ore per intenerire darà la carne sapore pronunciato. La salsa di soia è un condimento salato che rende una base ideale per una marinata; aggiungere il succo di un limone, sale di sedano e salsa Worcesterchire al mix per più sapore e un calcio leggermente piccante. aglio tritato, pepe nero, ed erbe fresche come il timo, rosmarino, basilico e origano prestano sapore terroso alla carne. Aggiungere un panetto di burro fuso per la marinata e arrostire la capra nella miscela salsa per un massimo di quattro ore, bagnando il piatto di tanto in tanto per diffondere in modo uniforme i sapori e intenerire la carne. Si può distruggere la carne per fare tacos di capra, o servire pezzi di carne di capra marinato con riso e fette di avocado fresco.

Bianco salsa di vino

Una salsa a base di vino bianco per il vostro antipasto capra conferisce alla carne un aspetto gastronomico; una tazza di vino bianco conferisce un sapore piccante luce di capra che accompagna bene con ingredienti come aglio, pepe nero e bianco, il succo di limone e aglio. Combinare questi ingredienti con un cucchiaio di sale e un chilo di burro, e sciogliere tutti gli ingredienti in una pentola di fondere correttamente i sapori. Questa ricetta salsa è ideale per il bambino di capra o capretto, che è più tenera rispetto alla carne di capre anziani. Risciacquare la capra a fondo con acqua fredda e asciugateli con carta assorbente prima di mettere l'intera cabrito in una teglia e versare la salsa di vino bianco su di esso prima di mettere in forno. Coprire con un foglio e cuocere a 250 gradi per circa quattro ore; è anche possibile aggiungere verdure come tritate peperone verde, piselli e funghi per esaltare il sapore della capra.

Come farsi un trattamento dei capelli condizionamento profondo con olio di cocco per Soft, Brillante, sano, controllabile, Capelli

Come farsi un trattamento dei capelli condizionamento profondo con olio di cocco per Soft, Brillante, sano, controllabile, Capelli


L'olio di cocco è ricca di grassi che sono attratti alle proteine ​​di capelli, gli oli possono effettivamente penetrare nel fusto del capello alla corteccia, riducendo la perdita di proteine! Studi hanno dimostrato che l'olio di cocco può penetrare fino al 90%, seguito dall'olio a 25%. Nessun altro olio naturale può confrontare. L'olio di cocco sarà anche liscia, e il cappotto il rivestimento protettivo esterno del capello, che aiuta a proteggere contro il calore e danni styling, così come l'effetto crespo e flyaways. Facendo questo trattamento dei capelli facile vi lascerà con,, i capelli più morbidi lucidi sani, che sarà noticable dopo un trattamento.

istruzione

1 E 'molto importante utilizzare un olio di alta qualità. Dovrebbe essere extra vergine di olio di cocco! Panello pressato non ha gli stessi benefici. Mi piace usare Giardino della Vita, o tradizioni tropicali. Se la vostra casa è più fresco quindi 75 gradi l'olio sarà difficile. Essa si scioglierà nelle vostre mani.

2 Se avete i capelli lunghi è necessario circa 2 cucchiai, usare meno a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Applicare l'olio per i capelli da sfregamento a bassa voce. Prestare particolare attenzione ai vostri scopi. L'olio di cocco è anche usato per il trattamento di cute secca e forfora. E 'molto nutriente per le tue radici, e il cuoio capelluto. Quindi, se si vuole andare avanti e strofinare nel vostro cuoio capelluto.

3 Lavare le mani e ottenere il vostro asciugacapelli. Metti il ​​tuo asciugacapelli sul fuoco basso, e l'impostazione della velocità. Asciugare i capelli per alcuni minuti. Il calore aiuterà il penetrare l'olio. Quando i capelli sono bello e caldo mettere i capelli in uno chignon stretto. Se io non ho fretta dormirò con l'olio nei capelli. Basta fare in modo di mettere su un vecchio caso cuscino o un asciugamano sopra la federa. Se non si ha tempo per farlo poi basta saltare questo passaggio. Vai sotto la doccia. Ho sempre messo una cuffia per la doccia e attendere fino alla fine della doccia per lavare i capelli. La cuffia per la doccia si riscalda i capelli per più la penetrazione del petrolio. Quando fate lavare i capelli assicuratevi di lavarlo bene. Si potrebbe desiderare di lavare il cuoio capelluto due volte. Ho notato una differenza dopo un trattamento. Cercare di fare questo un paio di volte a settimana. Avrete più morbida più lucidi i capelli,, più sano. Noterete anche meno effetto crespo, e tuoi ricci sarà tenere insieme meglio.

Consigli e avvertenze

  • Ho i capelli molto lunghi una cosa che davvero aiuta a mantenere i capelli di ottenere lo shampoo secco è solo la parte superiore della mia testa. Quando ho risciacquare lo shampoo va per il resto dei miei capelli e pulisce. Fa davvero la differenza.
  • Se non avete i capelli molto grassi i capelli ha solo bisogno di essere lavati ogni altro giorno.

Come pulire con Seaclone Protein Skimmer

Il Protein SeaClone Skimmer è un tipo di filtro acquario che viene utilizzato per pulire materiale tossico e rifiuti dal serbatoio di pesce. Esso agisce come un filtro, creando bolle che rimuovono detriti. Viene utilizzato per i serbatoi grandi come 150 litri e può essere acquistato online. Avere un skimmer proteina nel vostro acquario è necessario sbarazzarsi dei rifiuti che i pesci producono. Senza un qualche tipo di filtro, il pesce morirà.

istruzione

1 Lavare tutte le parti del Skimmer proteine ​​in acqua e macchia i pezzi molto bene per eliminare eventuali residui di fabbrica chimica. Non utilizzare sapone per pulire le parti.

2 Estrarre il acquario in modo che ci sia almeno quattro pollici di spazio tra il serbatoio e la parete. La pompa avrà un po 'di questa stanza.

3 Posizionare il pezzo gomito dello skimmer nella base porta di aspirazione e bloccarlo in posizione con un movimento rotatorio.

4 Posizionare il pezzo sporgenza sopra l'uscita della pompa e bloccarlo in posizione con un movimento rotatorio.

5 clip Secure Air Line all'unità.

6 appendere il SeaClone Protein Skimmer sul vostro acquario.

7 Lasciare che il Skimmer per eseguire costantemente nel vostro acquario. Si dovrebbe vedere un carro armato più pulita entro tre giorni. Pulisce intrappolando detriti rifiuti del serbatoio nel filtro e impedendole di ricircolo in acquario.

8 Pulire il filtro ogni settimana. Svuotare fuori e lavarlo accuratamente. Anche lavare il pezzo Riser tubo.

Come cucinare con il legno pellet

Pellet di legno sono un sottoprodotto di molte industrie legate in legno. In sostanza, essi sono compattati segatura con un contenuto consistenza e bassa umidità estremamente denso. Essi sono stati sviluppati e commercializzati nel 1990 e ora sono diventati popolari come combustibile alternativo per il riscaldamento e la cottura. Per cucinare con pellet di legno, è necessario disporre di una griglia a pellet. barbecue normali non sarà sufficiente. griglie pellet sono disponibili in vari modelli e dimensioni, sono comodi da usare e facile da pulire. Inoltre, essi aggiungono anche che la vera fumoso, legnoso sapore al cibo.

istruzione

1 Aprire il serbatoio del pellet nella parte posteriore del vostro legno griglia pellet e riempirlo con pellet di legno. Chiudere il coperchio della tramoggia.

2 Ruotare il selettore di modalità di cottura a "Cook".

3 Ruotare il comando di alimentazione o di impostazione della temperatura a "Ignite". Premere il pulsante "Start".

4 Come il ciclo di start-up è in esecuzione, il grill inizierà la produzione di fumo. Chiudere il coperchio e attendere che il fumo ha autorizzato. Quando è pronto, la fiamma sarà visibile nella zona braciere.

5 Ruotare il comando di alimentazione a "Preriscaldare". Attendere 10 a 15 minuti.

6 Regolare il controllo di alimentazione alla temperatura desiderata. L'impostazione di alto calore cucinerà a circa 500 a 550 gradi F, perfetto per le bistecche, hamburger e costolette d'agnello. L'impostazione di medio o accendere darà una temperatura di circa 350 gradi F, adatto per il prosciutto, pollo e maiale. L'impostazione bassa opererà a circa 310 gradi F; utilizzare questa impostazione per il tacchino o lento-Cook costole. Se si vuole fumare la carne, è sufficiente modificare il selettore di modalità di cottura a "Smoke".

7 Una volta terminata la cottura, ruotare il comando di alimentazione di alto calore e lasciare che la griglia di bruciare residui di cibo per cinque a 10 minuti. Se si utilizza la modalità di cottura fumo, riaccenderlo alla modalità di cottura normale prima di lasciarla bruciare. Infine, disattivare il controllo di alimentazione.

Consigli e avvertenze

  • È necessario "stagione" una nuova griglia a pellet prima di utilizzare, al fine di prevenire la ruggine e attacchi. Rimuovere la griglia di cottura e lavarlo accuratamente con il piatto liquido di lavaggio; una nuova griglia di solito è rivestita con cera protettiva per la spedizione. Applicare grasso vegetale o olio d'oliva per l'intera griglia. Preriscaldare il grill a pellet per circa 15 minuti. Mettere la griglia di cottura indietro, chiudere il coperchio e lasciare che la griglia di funzionare a fuoco medio per circa un'ora. Spegnere la griglia e lasciarlo raffreddare completamente. Ora la vostra griglia a pellet è pronto per l'uso.
  • Scegliere con attenzione pellet di legno. Ci sono molti tipi di pellet di legno barbecue; ogni tipo vi darà un sapore diverso al cibo. Ad esempio, pellet di legno Mesquite creano un sapore delicato e sottile, che è grande per il pollo e frutti di mare. Cottura con pellet Hickory, d'altro canto, può risultare in un forte sapore piccante, più adatto per carni rosse.
  • Non spostare la griglia mentre è ancora in funzione.
  • Come la ventilazione è fondamentale per la cottura con una griglia a pellet, non usare mai la griglia in ambienti chiusi.
  • Se la griglia finisce il carburante durante la cottura, non aggiungere più pellet a mano per un forno caldo. Invece, spegnere la griglia e riempire il serbatoio del pellet quando raffreddare completamente.

Come per intenerire carne con birra

Come per intenerire carne con birra


La birra non solo aggiunge sapore alla carne, tra cui carne di manzo, maiale, cervi e altri tipi di carne, ma anche tenderizes penetrando e abbattendo grassi e tessuti non grassi. L'alcol brucia fuori durante il processo di cottura, ottenendo un gusto saporito e ricco di colore a qualsiasi carne. Quando intenerire la carne con la birra, l'acquisto e l'uso di una birra che è a voi o simpatia dei vostri ospiti.

istruzione

1 Togliere la carne dalla confezione e lavarlo sotto l'acqua corrente fredda. Mettere la carne su un piatto e tagliare il grasso in eccesso, se lo si desidera.

2 Posizionare la carne in un contenitore di plastica e versare 1/2 gallone o abbastanza birra per coprire completamente la carne. Se intenerimento una grande quantità di carne, posizionare la carne in un contenitore di gallone ed aggiungere 1 1/2 litri di birra sulla carne.

3 Mettere un coperchio sul contenitore o coprirlo con pellicola trasparente. Agitare il contenitore delicatamente da un lato all'altro per aiutare la birra penetrare la carne.

4 Mettere il recipiente in frigorifero della cucina durante la notte o fino a 24 ore. Agitare il contenitore di tanto in tanto per agitare e aiutare la birra tenera la carne.

5 Togliere il contenitore dal vostro frigorifero dopo il tempo assegnato e utilizzare un set di pinze per rimuovere la carne. Mettere su un piatto di stagione con il vostro condimento preferito o sale e pepe. Mettere la carne sulla griglia, piano cottura della vostra stufa o in forno per cucinare.

Consigli e avvertenze

  • Se lo si desidera, versare la birra dal contenitore in una pentola capiente, fate cuocere a fuoco basso e piovigginare la birra sopra la carne alla griglia o cotte come una salsa.

Tie-Dye Neri Abbigliamento con candeggina

Tie-Dye Neri Abbigliamento con candeggina


Quando si pensa tie-dye, la gente comune pensa di camicie bianche, luminose tinte e colori vivaci per formare un modello. Tuttavia, camicie nere possono essere tie-dyed con candeggina. La candeggina scolorisce il tessuto nero con conseguente crema e marrone modelli sui vestiti. Ci sono diversi modelli tra cui scegliere, come le spirali, occhio di bue, righe e pieghe. Quando si seleziona un capo di abbigliamento da tingere, scegliere un articolo in fibra naturale almeno il 50 per cento, come cotone, lino e rayon.

istruzione

1 Decidere il modello. Utilizzare la sezione Risorse per piegare vestiti per produrre un modello. Utilizzare elastici per tenere il vostro modello in luogo.

2 Bagnare la camicia, se lo si desidera. L'essiccatore la camicia, più candeggiante assorbirà, e più colore perderà, risultante in una crema o di colore marrone chiaro. Se la camicia è bagnata, assorbirà meno del candeggiante, e lo sbiancamento si tradurrà in un colore marrone scuro. Bagnare la camicia in tutto, o in certe parti, o non del tutto a seconda dell'effetto desiderato. Strizzare macchie bagnate per rimuovere l'umidità in eccesso.

3 Indossare guanti di gomma e occhiali di protezione di protezione per proteggersi dagli candeggina. Riempire un lavandino o un secchio con acqua tiepida. Aggiungere ovunque da 1 qt. a 1/2 litro di candeggina per 5 litri d'acqua. Il meno candeggina si aggiunge, più scuro la camicia sarà, più di candeggina si aggiunge, l'accendino la camicia sarà. La quantità di candeggina aggiungere varia in base all'effetto desiderato.

4 Immergere la maglia nella soluzione sbiancante. Lasciare la camicia nella soluzione per cinque a 10 minuti. Usa i tuoi occhi di dirvi quando per rimuovere la camicia in base alla colorazione del tessuto. Tenete a mente che il tessuto bagnato è leggermente più scuro del tessuto asciutto. Non lasciare mai il tessuto nella soluzione di candeggina per più di 10 minuti o la candeggina può erodere il tessuto.

5 Tagliare tutti gli elastici dalla camicia. Posizionare la camicia in lavatrice. Lavare e asciugare secondo le istruzioni per la cura del tessuto. Si può lavare la camicia con altri indumenti nero candeggina tinti, ma non lavarlo con qualsiasi altra cosa. Dopo che la camicia è stata lavata una volta dopo lo sbiancamento, è sicuro di lavare con altri indumenti di colore.

Come individuare diamanti grezzi con i vetri

Come individuare diamanti grezzi con i vetri


Se siete in cerca di andare in una caccia al tesoro per i diamanti, la prima cosa che devi fare è andare a Crater of Diamonds State Park a Murfreesboro, Arkansas. Il parco è un sito di deposito di diamanti dove è possibile non solo guardare e scavare per i diamanti, ma è possibile mantenere i diamanti che trovi. Anche se gli occhiali aiuterà la vostra visione per la ricerca di diamanti, si possono fare altre cose per rendere un viaggio di successo.

istruzione

1 Mettere gli occhiali e iniziare a scavare. Occhiali indossati per la distanza possono aiutare a individuare un diamante a due passi di distanza, dando un vantaggio di trovare il tesoro. Una lente di ingrandimento è inutile perché i diamanti saranno in grado di essere visto ad occhio nudo. Utilizzare una piccola pala per scavare attraverso 6 pollici di suolo. Scavare il suolo e abbassare lentamente la pala in modo che il terreno ricade a terra. Guardare da vicino attraverso il suolo cadendo per riflessioni o pietre che cattura l'occhio. È inoltre possibile utilizzare uno schermo setacciare per trovare diamanti. Scavare un po 'di terreno e posizionarlo nella schermata Sift. Sollevare lo schermo in alto da terra - la sporcizia e ghiaia piccola cadranno attraverso lo schermo, ma nessun diamanti rimarranno all'interno del setaccio.

2 Tenete gli occhiali stretto, basso a terra e cominciare a guardare. Dopo le piogge, il terreno può essere lavato via, lasciando i diamanti sulla superficie dei terreni. Rimanere bassi e camminare lungo le file di terreno con gli occhi aperti. Si può vedere un po 'scintillio alla luce del sole che potrebbe essere il nuovo diamante.

3 spot i diamanti grezzi come i professionisti fanno. Raccogliere grandi quantità di terreno e lavarlo attraverso diverse schermate vagliatura. Separare le diverse ghiaie a mano e lavarli. Questo vi aiuterà a determinare se la ghiaia potrebbe essere un diamante sporco.

4 Prendete una buona occhiata alle vostre scoperte, con gli occhiali. Quando i diamanti si trovano nel terreno, non sarà simile al diamante in un anello di fidanzamento. Saranno liscia al tatto con un rivestimento pellicola oleosa. Essi tendono inoltre ad essere di forma rotonda e può variare in molti formati differenti (dalle dimensioni di partita testa a un diamante bianco 40 carati che è stato trovato nel 1924).

Come pulire Kale con aceto

Come pulire Kale con aceto


Kale è un tipo di cavolo con foglie verdi o viola. E 'nella stessa famiglia, come broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles e cavolo. Prima si mangia il cavolo ha bisogno di essere lavato per rimuovere i detriti e batteri. Tuttavia, si dovrebbe attendere fino a poco prima si prevede di usarlo per lavarlo, altrimenti sarà troppo fiacco per consumare. verdure a foglia come cavoli devono essere messi a bagno per la disinfezione ottimale. L'aceto è un disinfettante naturale ed è sicuro per il consumo umano ed è quindi una scelta naturale per la pulizia verdure.

istruzione

1 Mettere cavolo in un colino. Risciacquare sotto un getto di acqua fredda per rimuovere sabbia, sporco e detriti dal campo.

2 Versare 3 tazze di acqua fredda in un contenitore di plastica. Aggiungere 1 tazza di aceto bianco per l'acqua. Utilizzare un cucchiaio per mescolare l'acqua e aceto insieme in modo che si fondono.

3 Immergere il cavolo nel contenitore. Lasciare che il cavolo in ammollo per due o tre minuti.

4 Dump il cavolo di nuovo nel colino. Scaricare l'aceto e acqua dal cavolo.

5 Risciacquare il cavolo ancora una volta sotto un flusso costante di acqua fredda per rimuovere eventuali tracce di aceto.

Come Cork bottiglie con cera

L'aggiunta di un sigillo di cera di una bottiglia tappata darà un look raffinato. ceralacca bottiglia è disponibile in una varietà di colori, che è possibile acquistare da negozi di artigianato e hobbistica, nonché on-line. Prova corrispondente alla ceralacca per l'etichetta per dare un look accattivante. Ceralacca, una volta fuso, va un lungo cammino. Un sacchetto 1-libbra di cera bottiglia sigillamento potrebbe sigillare circa 50 bottiglie, a seconda delle dimensioni della bottiglia.

istruzione

1 Svuotare una lattina minestra e lavarlo con acqua calda e sapone. Asciugare il barattolo accuratamente possibile. Se una lattina minestra non è disponibile, un misurino di vetro funzionerà.

2 Riempire una casseruola media 3/4 con acqua. Mettere sul fornello e portare a ebollizione a rotazione.

3 Aggiungere 1/2 tazza di ceralacca alla latta minestra pulito. Posizionare la lattina zuppa nel mezzo della pentola.

4 Mescolare la ceralacca con un cucchiaio fino a che si è sciolto. La cera di tenuta deve essere liscia. Indossare un paio di guanti e rimuovere la zuppa può, collocata su una superficie piana e dura.

5 Tenere la bottiglia tappata a testa in giù e abbassarlo in ceralacca fusa. Circa 1 pollice della parte superiore della bottiglia deve essere immersa nella cera fusa di tenuta.

6 Ruotare la bottiglia in mano, e poi lentamente sollevarlo dalla cera. Twist di nuovo la bottiglia, consentendo ad ogni cera in eccesso a ripiegare nella latta minestra.

7 Ruotare il flacone in posizione verticale dopo la cera ha cominciato a indurirsi. Metterlo da parte e lasciare asciugare completamente. Ripetere su eventuali bottiglie tappate rimanenti.

Consigli e avvertenze

  • cera bottiglia tenuta arriva in chips, mentre altri tipi di ceralacca sono generalmente in un bastone duro.

Come pulire una parrucca pizzo con C-22 di solventi

Come pulire una parrucca pizzo con C-22 di solventi


parrucche Lace-anteriori sono utilizzati in teatro e film, e per le donne che vogliono semplicemente cambiare temporaneamente la loro acconciatura. Il pizzo per queste parrucche viene spesso ritenuto fronte con una varietà di adesivi, che deve essere rimosso correttamente per estendere la vita del laccio. C-22 è un dispositivo di rimozione adesivo agrumi che si scioglie dolcemente adesivo pizzo, che ti permette di pulire il pizzo senza danneggiarlo.

istruzione

1 Pin la parrucca di un blocco parrucca di tela che viene avvolto in plastica. Una testa di polistirolo avvolto in plastica sarà anche sufficiente.

2 Spruzzare uno strato abbondante di C-22 sul pizzo, prendendo il residui di adesivo.

3 Lasciare il C-22 a sedere per 1 a 2 minuti per permettere di iniziare sciogliere l'adesivo.

4 Blot via l'eccesso con un tovagliolo di carta.

5 Applicare più C-22 e ripetere il processo con qualsiasi adesivo residuo. Per residui particolarmente testardo, si applicano C-22 e strofinate delicatamente il pizzo con pennello di un artista rigida.

6 Blot il pizzo per l'ultima volta con i tovaglioli di carta una volta che tutti l'adesivo è andato, quindi impostare la parrucca da parte ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di non avere troppa C-22 sui capelli, mentre si pulisce il pizzo. Se i capelli si satura, potrebbe essere necessario lavarlo con shampoo e balsamo.

Come per idratare con aloe vera foglia

Come per idratare con aloe vera foglia


La pianta di aloe vera fornisce un modo tutto naturale per idratare la pelle. Secondo Steven D. Ehrlich dell'Università del Maryland Medical Center, piante di aloe vera favoriscono la guarigione di molte malattie della pelle, dalla pelle secca a scottature. La pianta di aloe vera consiste di 99 per cento di acqua e 1 per cento gel, che si compone di glicoproteine ​​e polisaccaridi che forniscono gli effetti curativi e idratanti. Se si vuole idratare la pelle oi capelli con foglie di aloe vera, la sua facile da fare a casa.

istruzione

1 Scegli una foglia di aloe vera fresca dalla pianta.

2 fetta aprire la lunghezza della foglia aloe vera, lungo la metà. Posizionare la foglia sopra una ciotola. Lasciate che la perdita di gel nella ciotola. Utilizzare un dito o un cucchiaio per ottenere il gel denso più velocemente.

3 Aggiungere 1 cucchiaio di olio d'oliva nella ciotola. Mescolare il gel di aloe vera con l'olio d'oliva con un cucchiaio. L'olio d'oliva aiuta a liquefare il gel, che rende l'applicazione sulla pelle o capelli più facili. Se non si dispone di olio d'oliva, aggiungere qualche goccia d'acqua per allentare la consistenza del gel.

4 Coat la pelle con gel di aloe vera. Rub in punti asciutti sui gomiti, labbra o altre zone del corpo che hanno bisogno di idratazione. Lasciare il gel in ammollo nella vostra pelle; non è necessario per lavarlo via. Se si vuole idratare i capelli con il gel, applicare con le dita, e distribuirlo uniformemente con un pettine. Lasciare il gel nei capelli per cinque minuti, poi lavare fuori.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico per assicurarsi che non si dispone di reazioni allergiche a Aloe Vera prima di utilizzarlo come una crema idratante. Aloe vera può avere effetti collaterali negativi se mescolato con altri integratori a base di erbe o farmaci.
  • Non applicare gel di aloe vera per aprire ferite.