gengive bichon Avanese

Come casa Groom un Bichon Frise

Come casa Groom un Bichon Frise


Il bichon frise è un piccolo cane bianco o color crema con un cappotto a doppio strato di pelo. Perché i capelli ricci su un bichon frise cresce continuamente senza spargimento correttamente, i capelli possono Mat e groviglio. Mats possono portare a problemi di pelle e disagio, se non sono trattate immediatamente, in modo da utilizzare la tecnica corretta per garantire entrambi gli strati di capelli sono adeguatamente curati. Il bichon frise richiede spazzolatura quotidiana e piena governare mensile per mantenere un soffice, cappotto sano.

istruzione

1 Trovare un'area confortevole per voi e il vostro bichon frise. Posare il cane su un fianco.

2 Spazzolare il cane a fondo con una spazzola pin. Inizia la testa o la coda, e il pennello con una forte pressione in alto e lontano dal cappotto per rimuovere grovigli o stuoie e lanugine i capelli. Non tirare a tappeti, in quanto ciò può causare dolore. Girare il cane sull'altro lato, e spazzolare accuratamente.

3 pettine dei capelli del cane con un pettine di media levriero. Pettine in un movimento ascendente, applicando una pressione media di togliere qualunque stuoie o grovigli.

4 Tagliare eventuali tappetini con cura con le forbici governare.

5 Tagliare i peli in eccesso crescente tra le pastiglie dei piedi con le forbici governare.

6 palle Luogo di cotone nelle orecchie del cane per evitare infiltrazioni d'acqua e provocando un'infezione all'orecchio.

7 Eseguire l'acqua in una vasca da bagno, l'utilità vasca o affondare e sentire la temperatura. Assicurarsi che l'acqua è tiepida o calda al tatto, ma non bollente. Posizionare il cane nella vasca o affondare e completamente bagnato la sua mano con uno spruzzatore o una tazza di grandi dimensioni.

8 Versare abbastanza shampoo condizionata in mano a schiuma il cane e massaggiare accuratamente il suo mantello. Assicurarsi di lavare tutto il corpo del cane, ma evitare di shampoo nei suoi occhi.

9 Risciacquare il cane accuratamente con una grande tazza riempita con acqua o uno spruzzatore.

10 Asciugare il cane con un panno pulito per rimuovere quanto più l'umidità in eccesso il più possibile.

11 spazzola i capelli del cane e verso l'esterno con una spazzola lisciante. Pennello in piccole sezioni alla volta, mentre capelli del cane asciuga. Lasciare i capelli del cane asciugare completamente.

12 Tenere la zampa del cane con fermezza e tagliare le unghie con un rasoio. Evitare di tagliare la rapida, che può causare sanguinamento. Utilizzare una matita emostatica se si verifica un sanguinamento. Se non pensate di poter tagliare le unghie in modo sicuro, prendere il cane ad un veterinario o groomer professionale.

13 Brush denti e gengive con uno spazzolino da denti e dentifricio cane il cane del cane. Utilizzare l'importo indicato sulla confezione.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare che il cane di ispezionare ogni strumento di governare prima di utilizzarlo. Questo rende il cane più comodo.
  • Premiare il cane con gli ossequi dopo la cura e il trattamento delicatamente per fare governare una piacevole esperienza.

Malattie Bichon

Malattie Bichon


Bichon frise cani compiere grandi compagni e l'amore per compiacere i loro proprietari. Popolare tra gli amanti degli animali, Bichons hanno bei camici bianchi che li rendono Staples nel mondo cane da esposizione. Mentre Bichons sono una razza generalmente sani, essi sono soggetti ad alcuni problemi di salute, tuttavia. Coloro che stanno pensando di aggiungere Bichons alla loro famiglia dovrebbero essere consapevoli dei potenziali problemi che possono essere soggetti.

allergie

Bichon frise cani hanno comunemente allergie. Queste allergie possono causare graffi, infezioni dell'orecchio e problemi della pelle. Possono causare il cane ad essere molto a disagio e può anche portare a automutilazione dalla masticazione costante e graffi. Molte allergie possono essere risolti mediante l'uso di antistaminici, anche se steriods può essere richiesto nei casi più gravi. Inoltre, alcuni Bichons bisogno di ricevere iniezioni di allergia o possono avere bisogno di mangiare diete ipoallergeniche. Fortunatamente, le allergie non sono pericolose per la vita e mentre essi possono essere testardi, di solito sono risolti.

malattia dentale

Tutti i cani sono a rischio di sviluppare la malattia dentale se corretta igiene dentale non viene instillata. Tuttavia, Bichons, come gli altri cani di piccola taglia, sembrano sviluppare la malattia dentale abbastanza spesso. Molti Bichons cominciare a perdere i denti circa sette anni di età e comunemente hanno gengiviti. La gengivite è una infiammazione delle gengive. Questa infiammazione può portare a infezioni, che possono effettuare il bichon sistemica, come i batteri possono entrare nel flusso sanguigno e, infine, effettuare gli organi degli animali. Uno dei trattamenti per la gengivite in Bichons è la terapia di impulsi, in cui gli antibiotici vengono somministrati per cinque giorni al mese per controllare e prevenire ulteriore infezione. Per prevenire la malattia dentale, lavarsi i denti del vostro cane una volta al giorno e hanno pulizie dentali eseguiti in base alle esigenze.

lussazione della rotula

Come con un sacco di piccole razze, Bichons sono supceptible alla lussazione della rotula, o rotule che possono pop fuori luogo. lussazione della rotula si verifica a causa dei legamenti allentati o tese intorno al ginocchio che possono diventare strappato. I sintomi di lussazione della rotula includono saltare, zoppicando, favorendo una gamba sopra l'altro e instabilità quando si cammina. Se il vostro cane mostra uno di questi sintomi, portarlo da un veterinario per un esame. Il medico può essere in grado di palpare la rotula luxating. Se questa condizione diventa un problema per il bichon, egli può richiedere un intervento chirurgico.

calcoli urinari

Bichon frise cani sono una razza che sembrano avere una predisposizione alla formazione di calcoli urinari, anche se non è chiaro il perché. calcoli alla vescica sono formate da cristalli nelle urine che legano insieme e creare le pietre. Bichons hanno tipicamente struvite o oxolate calcio pietre. La chirurgia è spesso eseguita per rimuovere le pietre più grandi che possono essere in vescica o delle vie urinarie. Alcune pietre più piccole possono passare attraverso il cane da soli. Bichons che hanno storie di calcoli alla vescica o che sono inclini a sviluppare loro dovrebbero avere accesso costante all'acqua, in quanto può aiutare a scovare il sistema. Inoltre, questi Bichons dovrebbero anche mangiare alimenti speciali che vengono creati per la prevenzione delle pietre, come il Royal Canine Urinary S / O, che è disponibile presso gli uffici veterinari.

Governare Istruzioni per un Bichon

Governare Istruzioni per un Bichon


Bichon Frises, con il loro marchio di fabbrica piumino da cipria aspetto, deve essere governato con attenzione e regolarmente. Questi cani sono molto sensibili a stuoia, in modo corretto la balneazione e la spazzolatura è essenziale per mantenere il vostro Bichon cerca del suo meglio.

istruzione

1 Come un Bichon cresce, inizia a sviluppare un doppio cappotto di pelliccia. Poiché il Bichon non lasci, il pelo morto sotto può formare nodi e cominciare a tappeto. E 'importante lavarsi i Bichon quotidiana, a partire da quando si tratta di un cucciolo. Inizia con il pennello perno per rimuovere i nodi, quindi pettinare il cappotto. Potrebbe essere necessario lavarsi i Bichon due volte al giorno. Se stuoie cominciano a formarsi e non vengono rimossi, il cane può avere bisogno di essere rasata alla pelle o hanno stuoie rotti e rimossi singolarmente, che è doloroso per il cane. Si può avere il vostro cane professionalmente preparate, ma che può essere costoso.

2 Controllare i denti e le gengive settimanale per la formazione di tartaro del Bichon. Spazzolare i denti spesso per mantenere una buona salute dentale. Agganciare le unghie dei piedi del Bichon ogni due settimane, avendo cura di evitare la vena rossa che corre lungo l'unghia. Se l'unghia non comincia a sanguinare, fermare rapidamente il flusso utilizzando un astringente. Assicurarsi di utilizzare le forbici per tagliare via tutti i capelli che cresce intorno le pastiglie dei piedi. Questi capelli possono formare nodi se non rimossi.

Bagnare il vostro Bichon, almeno una volta al mese, utilizzando uno shampoo studiato per cani bianchi. shampoo umani possono lasciare il sapone con il cappotto che può danneggiare la pelle. Assicurati di spazzolare il cane a fondo prima di fare il bagno. nodi di bagnatura del mantello può renderli ancora più forte e molto più difficile da rimuovere.

3 Quando spazzolatura un Bichon, è più comodo per il cane a giaceva su un fianco. Spazzolare i capelli in alto e lontano dalla pelle. Spazzolare i capelli sulla testa verso la faccia. Utilizzare il dente fine del pettine per risolvere eventuali stuoie o nodi. Ricordarsi di spazzola e pettine le gambe, le orecchie e le code da nodi possono formare facilmente in queste aree. Prestare particolare attenzione alle gambe, soprattutto se il vostro Bichon tende a leccare o masticare stessa. Si consiglia di investire in un prodotto districante che può essere spruzzato sui capelli del cane prima di lavarsi.

Asciugamano asciugare il cane subito dopo il bagno, e pettine eventuali stuoie perse prima di fare il bagno con il pennello pin. Asciugare i capelli del Bichon utilizzando un asciugacapelli in un ambiente fresco, e follow-up con la spazzola lisciante per rimuovere il riccio, creando il look marchio "piumino da cipria".

Governare Istruzioni per un Bichon Frise

Il bichon frise, con il suo aspetto piumino e affettuoso personalità, può essere una meravigliosa compagno canino. Tutto quel fascino richiede un'attenta cura però. Avvio quando il Bichon è un cucciolo le darà tutto il tempo per abituarsi al processo di governare. Si può facilitare il vostro modo nel processo pure poiché il vostro cucciolo avrà solo morbida pelliccia fino a poco prima si gira uno. Potrai fare con solo pochi tappeti qua e là fino a quando il vostro cucciolo diventa adulto e cresce i capelli guardia grossolana.

Coat care

Bichons non si liberano, il che rende i loro cappotti incline a stuoia quando i peli morti non vengono rimossi in maniera regolare. Spazzola e pettine i capelli del vostro cane al giorno per mantenere il cappotto in buona salute. Avendo tua bugia cane su un fianco mentre si spazzola in modo appropriato governare più facile. La tecnica di base dietro lavarsi i bichon tratta di andare verso l'alto o all'indietro. Utilizzare un pennello pin --- un pennello ovale con setole filo --- e spostarla verso l'alto dalla pelle anziché spazzare giù contro la pelle. Quando ti lavi la testa del vostro cane, spostare il pennello verso il suo viso, piuttosto che verso il collo. Dirigere il pennello verso la colonna vertebrale quando governare i lati del vostro cane. Assicurarsi che si lavi anche orecchie, zampe e coda del vostro cane. Utilizzare uno spray districante sulle sue orecchie e la coda a lavorare fuori grovigli prima di lavarsi. Utilizzare un pettine a grana media per annullare nodi e stuoie, a partire dalla fine e di lavoro la strada verso la pelle.

Bagnare il vostro bichon, almeno una volta al mese o con la frequenza necessaria se il suo cappotto si sporca. Assicurati di aver lavorato come molte stuoie e nodi più possibile prima del bagno o l'acqua potrebbe tirare stretto. Mettere batuffoli di cotone nelle orecchie per proteggerli dall'acqua. È possibile utilizzare uno shampoo per i cani con il pelo bianco per proteggere il suo colore del mantello. Fare attenzione quando si lava in modo che non si ottiene lo shampoo negli occhi del vostro cane, e risciacquare abbondantemente. Asciugare il cane con un asciugamano subito e usare il pennello perno e pettine per i restanti stuoie. Utilizzare un asciugacapelli in un ambiente fresco e una spazzola lisciante --- un quadrato o rettangolare, pennello con setole filo --- per sbarazzarsi del ricciolo nel pelo del vostro Bichon e renderlo gonfio. Secondo l'American Kennel Club, il pelo della coda, le orecchie e la faccia di un bichon deve essere tenuto più a lungo rispetto al resto dei capelli del corpo, ma i capelli del viso deve essere tagliato per dare al capo un aspetto arrotondato.

Cure odontoiatriche

Mantenere i denti e le gengive del vostro bichon pulita in grado di proteggere la sua salute. Secondo l'American Veterinary Medical Association, la malattia parodontale, che colpisce le gengive e può causare gravi danni ai principali organi, si sviluppa in oltre il 85 per cento dei cani e gatti quattro e fino età. Utilizzare uno spazzolino da denti canini per pulire i denti del vostro cane al giorno. Angle la spazzola in modo che le setole raggiungono sotto la linea di gomma e lavorare da parte posteriore della bocca per il fronte. Si dovrebbe spendere un totale di trenta secondi spazzolatura. Applicare dentifricio appositamente progettato per i cani al pennello, almeno due volte a settimana per eliminare la placca. Gli enzimi nel dentifricio prevenire la placca dalla tempra in tartaro, che riduce il rischio di infezioni gengivali o malattie.

Pad e Toenail cura

Lo sposo i rilievi del bichon settimanale per rimuovere i detriti o nodi che possono causare disagio e per fornire una migliore trazione. Usare le forbici cane-governare naso smussato per tagliare via i capelli che cresce intorno e tra le pastiglie dei piedi.

Utilizzare tagliaunghie toenail per tagliare le unghie del vostro cane, almeno ogni due settimane. Clip appena sotto la vena rosa o breve, che gestisce la lunghezza del chiodo. Utilizzare un paio di tronchesine che viene fornito con un dispenser emostatico o applicare polvere emostatico, che si trova nei negozi di animali e farmacie, per le unghie del vostro cane in caso di sanguinamento. Se sei nervoso o incerti circa ritaglio unghie del vostro cane, chiedete al vostro veterinario o battipista per mostrare come si fa.

Come a Feed Cuccioli Bichon

Come a Feed Cuccioli Bichon


Portando a casa un adorabile cucciolo Bichon Frise è al tempo stesso emozionante e gioioso. Tuttavia, ci sono molte cose da tenere in considerazione oltre a dare il vostro amore e attenzione. Il più importante è quello che il vostro cucciolo mangerà. Come un cane giocattolo, un Bichon Frise è molto selettivo quando si tratta di cibo. Così, con un cane schizzinoso, arriva un proprietario schizzinoso che deve determinare ciò che il cibo è il migliore. Ecco alcuni suggerimenti utili per ottenere il vostro cammino.

istruzione

Alimentazione del vostro Bichon Frise

1 Verificare con il vostro veterinario per determinare che cosa alimenti il tuo Bichon dovrebbe mangiare e come amministrarlo. La maggior parte dei veterinari e allevatori saranno d'accordo il cibo dovrebbe essere un giusto equilibrio di proteine, carboidrati, acidi grassi, vitamine e minerali per soddisfare i requisiti specifici di razza. Dovrebbe essere un alimento premium cane, non generica, e alcuni possono andare così lontano come dicendo che si dovrebbe preparare i pasti del vostro Bichon te stesso. Una dieta di cibi crudi può essere vantaggioso per un Bichon così come una dieta olistica. Alcune marche olistici: Eagle Pack, Innova e il gusto del selvaggio.

2 Designare un'area nella vostra casa dove si alimentare il vostro cucciolo suoi pasti. Assicurati di aver scelto un posto lontano da dove i vostri Dines famiglia. Fornire sia un alimento e ciotola d'acqua per il vostro Bichon. Mantenere il proprio Bichon idratata è importante è la salute.

3 crating vostro Bichon durante i pasti può aiutare i suoi modi schizzinoso. Questo aiuta a determinare quanto bene il vostro cucciolo sta mangiando, così come con il controllo delle porzioni. Mantiene anche altri animali di casa Separato da alimenti del vostro cucciolo e riduce al minimo le distrazioni durante i pasti come i bambini e altre interferenze.

4 Alimentare il vostro cucciolo almeno quattro volte al giorno. Una dimensione media Bichon si mangia una tazza di cibo secco per cani al giorno. Si vuole dare al vostro cucciolo una qualche forma di un cibo secco per cani da Bichons sono suscettibili di problemi dentali, tra cui l'accumulo di placca. alimenti secchi raschiare i denti e pulirli come il cucciolo mangia.

5 pasti Spazio da quattro a cinque ore di distanza. Dare la prima tazza di 1/2 quando il cucciolo si sveglia prima una volta è andato al bagno. A mezzogiorno, invia un 1/4 una tazza e poi nel pomeriggio 1/3 una tazza. Una alimentazione finale deve essere somministrato durante la notte prima di dormire. Rimuovere il cibo dopo 10 minuti se il vostro cucciolo mostra disinteresse nel mangiare.

6 Continuare questo programma di alimentazione fino a che non è di almeno tre mesi di età. Poi alimentare il vostro cucciolo tre volte al giorno fino a che non è di sei mesi. È importante andare fuori dalla formula cucciolo a sei mesi per evitare malattia renale, derivanti da proteine ​​eccessiva nella dieta.

7 feed due volte al giorno da sei mesi in su.

Consigli e avvertenze

  • Durante la stagione calda, il vostro Bichon potrebbe mangiare solo durante la notte. Ricordarsi di mangiare solo cibo per cani - il cibo non umano - e tratta occasionali.

Come aumentare la circolazione alle gengive

Come aumentare la circolazione alle gengive


Tutti conoscono l'importanza di una buona igiene dentale - lavarsi i denti due volte al giorno per tenerli frizzante bianco. Vi è un altro aspetto della cura della bocca, che tende ad essere trascurato, però, e che è la cura delle gengive. Le persone non riescono a capire che cosa un lavoro importante le gengive hanno. Tengono quei bianco perlaceo in atto - e se non sono curati e stimolati, malattie delle gengive possono entrare di nascosto e rubare quei bianchi perlati via. Ci sono una varietà di tecniche che possono essere utilizzati per aumentare la circolazione alle gengive, e la parte migliore è che tutti solo pochi minuti al giorno.

istruzione

1 Mescolare acqua salata tiepida. Prendere 1 cucchiaino. di sale e mescolare accuratamente con un 8-once. bicchiere di acqua tiepida. Sciacquare la bocca con questo intruglio una volta al giorno per aumentare la circolazione per le gengive e ridurre qualsiasi infiammazione che possono essere già presenti.

2 Floss dopo i pasti. Mentre spazzolatura è una grande difesa contro la malattia di gomma, lo spazzolino da denti onnipotente, non può entrare in ogni crepa e fessura che il cibo fa. Questo è il motivo per filo interdentale è così importante. Rimuove le particelle di avanzi di cibo, impedendo ai batteri di persistente e causando l'accumulo di placca - placca che distrugge i denti e gengive. Uso del filo interdentale stimola anche le gengive, aumentando la circolazione a loro.

3 Eseguire un massaggio dito. Mettere il dito indice sulla parte interna delle gengive - il pollice sul lato interno - e delicatamente strofinare con un movimento circolare. Questo massaggio stimolerà le gengive e aumentare il flusso di sangue.

4 Usa bicarbonato di sodio. Prendete un po 'di bicarbonato di sodio e mescolare con un po' d'acqua. Poi, con il dito, si sviluppa sul vostro linea di gomma, sfregando le gengive, come si va. Non solo questo uccidere i batteri nocivi, stimola anche le gengive, mentre si sta applicando la miscela di loro.

5 Brush delicatamente. Utilizzando uno spazzolino a setole morbide, angolo di testa, quindi è ad un angolo di 45 gradi. Una volta angolato, procedere alla spazzolare delicatamente le gengive con un movimento circolare. Questo aiuta a rimuovere qualsiasi cibo e batteri che possono essere intrappolata nelle gengive, e aumenta anche la circolazione attraverso la stimolazione.

Bichon-Shih Tzu Guida

Bichon-Shih Tzu Guida


Bichon-shih tzu cuccioli, chiamati anche zuchons o Chons Shih, forniscono i loro proprietari con un sacco di divertimento e ancora di più coccole. Bred da due razze-the popolari bichon frise e Shih Tzu-questi cuccioli amano compiacere i loro proprietari e avere un buon tempo. Al fine di mantenere il vostro Tzu cucciolo bichon-shih sano e ben curato, è necessario avviare un paio di cose, non appena si ottiene la vostra nuova aggiunta.

Grooming Preparazione

Una cosa che tutti i zuchons richiedono è governare normale. In genere piuttosto peloso, questi cuccioli devono essere rasati o almeno tagliate una volta ogni pochi mesi, o prima se necessario. Se lasciato non battuti, i capelli possono irritare gli occhi del cucciolo e stuoie di disagio può formare su tutto il corpo. Pertanto, è importante per aiutare il cucciolo diventa utilizzato per il processo appena possibile. Spazzolare il vostro cucciolo Chon shih con un impermeabile o pin pennello una volta al giorno per farlo utilizzato per la sensazione. Dategli tratta, mentre si sta spazzolando in modo che abbia una correlazione positiva con l'azione. Tocca il viso del vostro cucciolo zuchon e strofinare le orecchie e le zampe regolarmente per ottenere ha usato per avere quelle aree sensibili manipolati. A partire da questa manutenzione ora aiuterà la vostra Tzu cucciolo bichon-shih prendere confidenza con questo tipo di pulizia che dovrà essere fatto per il resto della sua vita. È anche possibile tenere tosatrici contro il corpo del cucciolo in modo che diventi comodo con il rumore e la sensazione Clippers forniscono.
Prendete il vostro cucciolo zuchon ad un battipista quando si tratta di circa otto settimane o giù di lì. Il toelettatore può bagnare il cucciolo e tagliare il viso e le zone sanitarie. Quanto prima il vostro cucciolo diventa familiarità con questo processo, meglio è.

Mantenere aggiornato il vostro cucciolo sano

Bichon-shih tzu cani sono inclini a problemi di denti, se non curato. Shih Tzu e denti Bichon sono entrambi piccoli; di conseguenza, non ci vuole molto per superficie di un dente di diventare coperto nel tartaro e placca. I batteri sul dente possono entrare nel flusso sanguigno attraverso la linea di gomma, causando potenzialmente gravi problemi. Per evitare questo, spazzolare i denti il ​​vostro Shih di Chon il più spesso possibile. Utilizzare un pennello dito sul vostro cucciolo con dentifricio che è fatto solo per i cani. Strofinare i denti con lo spazzolino dito e dare un ossequio dopo. Una volta che il cucciolo è più vecchio, utilizzare uno spazzolino da denti di cane normale su di esso. Se possibile, spazzolare i denti del vostro zuchon una volta al giorno.
denti corretta spazzolatura può aiutare il vostro evitare di Shih Chon ricevere pulizie dentali che devono essere eseguite da un veterinario, mentre il cane è sotto anestesia. Shih Tzu cani sono brachicefalo, che significa che hanno brevi, volti spinto-in. E 'possibile che il vostro zuchon ereditato questo dal lato Shih Tzu. Questa condizione può portare a problemi respiratori gravi che fanno andare sotto anestesia più rischiosa.
Inizia l'alimentazione del vostro cucciolo cibo sano ora per evitare un adulto in sovrappeso. Il peso più un cane brachicefalo deve portare, più duro è il suo sistema respiratorio.

Come prendersi cura di un Bichon Poo

Un Bichon Poo è un incrocio tra un Bichon Frise e un barboncino. L'aumento della popolarità di ibridi barboncino è notevolmente attribuito a loro allergia ai cappotti e temperamenti docili. Il Bichon Poo, inoltre, non gettare molto e naturalmente ha una natura sensibile affettuoso. Tuttavia, a causa della loro intelligenza, un Bichon Poo richiede ai proprietari che hanno il tempo e la voglia di allenarsi e la cura per il loro cane. Continuate a leggere per imparare come prendersi cura di un Bichon Poo.

istruzione

1 casa addestrare il vostro cane utilizzando tamponi cucciolo e / o una cassa. I cani non piace avere l'urina nella loro "nido" in modo che di solito imparare molto rapidamente per tenerlo mentre nella loro gabbia. Usare il cibo come rinforzo positivo.

2 A piedi o fornire attività energetica per il vostro cane al giorno. Il Bichon Poo è fisicamente attiva e ha bisogno di uno sbocco per la sua vivacità o può ricorrere a un comportamento distruttivo.

Cappotto 3 Brush tuo cane una volta ogni due giorni avendo cura di spazzolare eventuali grovigli. Avere il cane curato e rifinito una volta ogni due mesi. Mantenere il pelo corto per evitare nodi.

4 Prendete il vostro cane per brevi giri in macchina per alleviare l'ansia auto. Allungare i giri in macchina come il vostro cane si rilassa e comincia a godersi il viaggio.

5 Spendere ampie quantità di tempo addestramento del vostro cane a sedersi e rimanere. Utilizzare il rinforzo positivo per aiutare il vostro cane impara in fretta.

Consigli e avvertenze

  • Casa di formazione ogni animale può essere difficile. Non rinunciare o lasciare che le vostre frustrazioni fuori sul vostro cucciolo e, infine, lo avrete addestrato.
  • Un Bichon Poo ha bisogno di molta attenzione. Consideriamo un altro cane di razza se non siete sicuri che si sarà in grado di formare adeguatamente e la cura per un Bichon Poo.

Rimedi naturali per Red gengive in Cani

Rimedi naturali per Red gengive in Cani


Se stai cercando nella bocca del vostro cucciolo e tutto ciò che vedi è rosso, prendere nota. Un set di gomme cane sano sarà rosa e fermo, o nero o macchiato come la pelle del cane. gengive rosse possono indicare una serie di problemi in un cane, ma il più delle volte sono in relazione a problemi dentali. A volte i rimedi naturali aiuterà, ma una visita veterinario è sempre una buona idea.

Malattia parodontale

Gengivite, quando il cibo e batteri vengono catturati sotto il bordo gengivale, è il primo stadio della malattia parodontale. Come i simboli cambiano da tartaro alla placca, si induriscono, diventa difficile da rimuovere. I sintomi della gengivite includono gengive infiammate o sanguinanti, alito cattivo, macchie dei denti e denti danneggiati. Come gengiviti progredisce, il vostro cane avrà più di rosso, gengive gonfie. Le sue gengive si riducono, esponendo le radici dei denti. Peggio ancora, i denti cominceranno a cadere. Il vostro cane richiede trattamenti veterinari, che comprenderà scala denti e forse estrazione. Più si aspetta, più invasivo del trattamento che sarà lui richiede. Mentre aspetta il trattamento, le vitamine C ed E possono ridurre il gonfiore e il dolore le gengive infiammate stanno causando. Una piccola quantità di mirra, calendula o tintura di echinacea su un batuffolo di cotone asciugò lungo la sua linea di gomma lo può dare sollievo. Due o tre gocce di olio di origano in combinazione con 2 cucchiaini di olio di cocco possono essere mescolati e applicati alle sue gengive con un batuffolo di cotone. Altre opzioni per il rosso, gengive gonfie includono Partenio e l'argento colloidale.

Gengive Mantenere naturalmente sano

Anche se i vostri ministeri possono diminuire il rossore e gonfiore nelle sue gengive, il vostro cane avrà bisogno di cure veterinarie per affrontare l'accumulo di tartaro e placca sui denti. Considerare denti appena puliti una tabula rasa del vostro cane, e lavorare da lì per mantenere i denti in buone condizioni. Ci sono una serie di rimedi naturali per aiutare a mantenere le gengive e bocca sana. Una tintura di Oregon uva sulle gengive del vostro cane può tenere a bada i batteri, mentre il finocchio e prezzemolo a combattere le infezioni e rinfrescare l'alito. Estratto di semi di pompelmo ha proprietà antisettiche per pulire i denti e le gengive; diluire fino a sei gocce in 5 ml di acqua e si applicano a denti e gengive del vostro cane con un batuffolo di cotone. propoli possono essere utilizzati in modo simile. Spazzolare i denti andrà un lungo cammino per mantenere le gengive sane. Fragaria vesca e bicarbonato di sodio, forse mescolato con cannella di Ceylon o olio di cocco, sono popolari agenti spazzolatura naturale.

Alimenti per sani denti e gengive

Una dieta sana può aiutare il vostro cane a mantenere una bocca sana. Evitare di snack che hanno un sacco di amido o zucchero e incorporare le verdure sicure e verdure come broccoli e carote. Grandi ossa prime, come le ossa di midollo, introdurrà batteri probiotici ed enzimi nella bocca del vostro cane durante la pulizia i denti e prevenire la formazione di tartaro. Cranberries mantenere i batteri da aggrappato ai suoi denti, così come aiutare a mantenere gli enzimi di formazione la formazione di placca. Altri frutti di bosco, come i lamponi, more e fragole hanno un effetto simile, così come meloni.

Altre cause di Red Gengive

A volte, quando le gengive di un cane sono rossi non c'è più in corso di malattia parodontale. Un cane che soffre di colpo di calore mostrerà le gengive rosse luminose. Se questo è il caso, non c'è tempo per preoccuparsi di rimedi naturali; il cane ha bisogno di immediate cure veterinarie. Se le gengive sono di colore rosso e sta ansimando pesantemente e avere difficoltà a respirare, ha bisogno di uscire dal calore e in un ambiente fresco. lo spruzzo con un tubo da giardino o lo immergendolo in acqua fredda otterrà la sua temperatura verso il basso in modo rapido, è l'acquisto di tempo per arrivare a lui dal veterinario. Stomatite può anche presentare gengive infiammate, così come sbavando, rifiuto di mangiare, ulcere della bocca e alito cattivo. Di solito è causata da malattia parodontale, o qualcosa bloccato in denti del cane o nella sua lingua. Altre malattie, come l'insufficienza renale e la leptospirosi, possono causare stomatiti come condizione secondaria. La causa principale della stomatite dovrebbe essere affrontato dal veterinario prima di preoccuparsi le gengive rosse.

Storia del Bichon Frise

Storia del Bichon Frise


cani Bichon Frise sono molto popolari con gli amanti del cane a causa della loro bassa statura, camice bianco ricci e natura giocosa. Fanno ottimi cani giro e compagni e hanno dimostrato di essere molto fedele. Il Bichon non lasci, ma perché il suo pelo è arricciato, ha bisogno di un'attenzione quotidiana sotto forma di spazzolatura. In caso contrario, i capelli diventano arruffati e il cane diventa infelice. Questa razza di cane ha un passato lungo e interessante, essendo stato una razza popolare con gli spagnoli più di 800 anni fa.

Ascendenza

L'ascendenza Bichon Frise risale al cane a tutto tondo di lavoro, il Barbet. Dalla razza Barbet è arrivata la linea di Caniche e la razza Barbichon. La linea Barbichon divisa in sei razze Bichon-correlati: il Bichon Bolognese, la Coton de Tulear, il Bichon Havanese, il Lowchen, il maltese e il Bichon Tenerife. Il Bichon Frise discende dalla linea di Bichon Tenerife.

origini

Anche se il passato della Bichon è un po 'oscura, contiene riferimenti a marinai spagnoli che hanno portato piccoli cani bianchi con loro quando in primo luogo viaggiato alle isole Canarie. Sull'isola di Tenerife, gli spagnoli introdussero la Barbichon per la gente del posto, che sono stati molto presi da loro e hanno cominciato ad allevarli per se stessi. Più tardi, nel 1300, marinai italiani hanno visitato l'isola di Tenerife e riscoperto questi piccoli, canini bianchi.

Bichons In Europa

Gli italiani ha portato i Bichons tornare in Europa, dove hanno rapidamente guadagnato in popolarità con i nobili italiani e francesi, durante il Rinascimento francese e il regno di Enrico III. L'entusiasmo per la razza è salito, con artisti spagnoli utilizzando Bichons nel loro lavoro e Napoleone III godendo questi cani pure.

Cani comuni

Poi la popolarità di Bichons diminuito gradualmente fino alla fine del 1800, quando andarono dai cani della corte reale per i cani della classe lavoratrice (o cani comuni). Non erano più i cani bianchi ricci trovati con nobili e reali da solo. Sono stati visti per le strade cittadine, l'esecuzione di trucchi in baracconi e vivere con la persona media.

Bichons In America

Nel 1933, il nome di Bichon Frise è stato adottato per questa razza dalla Federazione Internazionale Canina. La parola frise significa "capelli ricci morbidi" ed è stato giustamente inserito Bichon, che è stato adattato da Barbichon. La notorietà di questa razza ha continuato ad aumentare. Nel 1934, è stato aggiunto al libro genealogico del Kennel Club francese. Non è stato fino al 1956, tuttavia, che il primo Bichon Frise è nato in America. Nel 1972, sono stati ammessi al libro genealogico della American Kennel Club.

A proposito di fatti un Bichon

A proposito di fatti un Bichon


Frises Bichon sono piccoli, cani a pelo riccio noti per il loro temperamento gentile, che li rende ottimi animali da compagnia. Il camice bianco firma fa anche Bichons un popolare razza mostra canina. temperamento gentile della razza rende un ottimo animale domestico per le famiglie con bambini e altri cani.

Storia

Frises Bichon sono stati originariamente allevati nel 13 ° secolo in Spagna. Essi sono stati allevati come una razza croce di Barber Water Spaniel e barboncini. La razza è diventato il cane popolare tra i membri della corte reale francese. Storicamente, Bichons eseguita con circhi europei. smerigliatrici organo preferito utilizzando Bichons come cani di prestazioni, perché le loro espressioni carino attirato clienti.

Aspetto

Bichons sono noti per la loro magnifica doppio cappotto. il cappotto di un Bichon dispone di un cappotto esterno strutturato su una seta sotto il pelo. I loro cappotti continuano a crescere come capelli umani e richiedono governare frequenti. camici bianchi sono lo standard di razza, anche se grigio, crema o albicocche capelli sono accettabili anche tra i cani da esposizione. Altre caratteristiche del bichon frise includono una coda piumata e uno scuro, espressione curiosa. Essi sono noti anche per le orecchie sceso ricoperte di lunghi, capelli ricci. Bichons stare tra 9½ e 12 pollici e pesano tra i 7 ei 12 chili.

Problemi di salute

Bichons vivere fino a 15 anni in media. Non hanno molte importanti problemi di salute. Acquosi occhi, cataratta, la pelle e l'orecchio alimenti sono i problemi più comuni, che di solito può essere risolti con governare frequenti, mantenendo gli occhi e le orecchie privo di batteri e capelli arruffati. Le persone che soffrono di allergie spesso fanno bene con Bichons. I loro cappotti non si liberano, che li rende praticamente anallergico.

Formazione

Frises Bichon dispongono di un naturalmente amichevole, spirito dolce. Bichons non Yap, generalmente tacere. Senza formazione, tuttavia, possono soffrire di sindrome piccolo cane. Sindrome Cane Piccolo si verifica quando i proprietari non stabiliscono autorità con animali domestici e cani di piccola taglia si vedono come leader del pacchetto. I sintomi della sindrome piccolo cane includono scatto, mordere, abbaiare ossessivo e guardia territoriale. Con le passeggiate di formazione e quotidiane, Bichons evitare di soffrire di questa condizione.

Preparando

Bichons richiedono governare normale a causa del loro doppio cappotto. Animali dovrebbero ricevere toelettatura professionale ogni quattro settimane, mentre cani da esposizione richiedono più ampia governare. Senza regolare toelettatura, Bichons soffrono di capelli arruffati, specialmente intorno alle orecchie. toelettatura regolare mantiene anche Bichons sani, eliminando batteri e l'accumulo intorno agli occhi e le orecchie.

Ambiente

Bichons si adattano bene alla maggior parte degli ambienti. Fanno bene in appartamenti e non hanno bisogno di un sacco di spazio per giocare tutto il tempo che sono camminato ogni giorno. A causa della loro natura attiva, Bichons possono soffrire di problemi comportamentali senza frequente a piedi. La loro natura gentile li rende ottimi compagni per i bambini e altri cani.

Informazioni sui Bichon Russell cuccioli misti

Informazioni sui Bichon Russell cuccioli misti


La domanda di ibrido, o "designer," cani (incroci tra due differenti tipi di cani di razza) ha portato all'introduzione di molti tipi diversi. Uno di questi, il Bichon Russell, o Jackie-bichon, è un incrocio tra il bichon frise razza e la razza Jack Russell terrier.

The Jackie-Bichon

Jackie-Bichons combinano la natura allegro, ansioso-to-si prega di bichon con l'intelligenza e la fedeltà del Jack Russell terrier. cuccioli Jackie-bichon di solito sono nati in cucciolate di 1-6. A volte sono il prodotto di un incrocio multigenerazionale e possono essere più bichon poi Russell e viceversa.

Caratteristiche fisiche

La maggior parte dei Jackie-Bichons hanno il riccio, cappotto strati del bichon e il breve, il corpo angolare del Russell. Le variazioni sono molto comuni, tuttavia, a seconda che tratti genetici i cuccioli ereditano. I cuccioli che fanno ereditare il cappotto bichon dovranno essere spazzolato e tagliato spesso man mano che crescono in modo da evitare stuoie; Bichons sono una delle poche razze che non si liberano. I colori vanno dal bianco puro al beige, e molte miscele di Jackie-bichon sono multicolore.

Temperamento

Come cani da lavoro, Jack Russell Terrier sono noti per il loro leale, ma la natura testardo e per la loro intelligenza. Bichons sono cani allegri che sono obbediente e facile da addestrare. Bichon Russell cuccioli possono essere più difficili da addestrare se la formazione non inizia presto, ma con coerenza, di solito crescere per essere i cani obbedienti e affettuosi che andare d'accordo con le persone di tutte le età e di altri cani.

Esercitazione

cuccioli Jackie-bichon bisogno di esercizio fisico ogni giorno, ma di solito sono in grado di ottenere questo da passeggiate quotidiane e non richiedono un cantiere. Per questo motivo, sono cani ideali per appartamenti.

considerazioni

Bichon Russell cuccioli sono a volte estremamente sensibili alle punture delle pulci e sono anche più inclini a epilessia e lacrimazione degli occhi poi altre razze.

Cosa gengive nere sopra i denti nei cani significano?

Cosa gengive nere sopra i denti nei cani significano?


Se sei riuscito a rubare uno sguardo in bocca del vostro cane quando ansimava o sbadigliare, potrebbe essere stato preso alla sprovvista dalla vista di colorazione nera sulle sue gengive. Il colore delle mucose orali del vostro cane in grado di fornire un suggerimento penetranti al suo stato di salute dentale e generale. Nero può essere un indicatore di malattia, o potrebbe essere unico marchio di bellezza orale del vostro cane.

Spalancare a sbirciare dentro

gengive sane dovrebbero essere bubble gum rosa a colori. Alcuni cani, soprattutto quelli di alcune razze, come il Chow Chow, hanno colorazione nera nelle loro bocche. Il vostro cane può avere piatte, macchie nere sulle sue gengive, labbra interne o sulla lingua. Questo è normale pigmentazione per alcuni cani. E 'il risultato di depositi di melanina granuli microscopici, e non è qualcosa di cui essere preoccupati. Con l'usura del cane, queste patch possono variare leggermente in dimensioni o la forma.

Cresciuto Nero Aumenta Red Flag

Mentre piane macchie nere sulle gengive, labbra interne del vostro cane e lingua sono di alcuna conseguenza benessere, una macchia nera in rilievo dovrebbe segnalare una bandiera rossa che tu e il tuo compagno canino porta direttamente al veterinario per una valutazione. Questo potrebbe essere un tumore chiamato melanoma. Il melanoma è il tumore del cavo orale più comune ad affliggere i cani. Sono localmente invasivi e hanno una elevata incidenza di metastasi. Anche se ogni cane può essere influenzata, vi è una maggiore incidenza in alcune razze, tra cui golden retriever, cocker spaniel, chows Chow, terrier scozzesi e setter Gordon. I melanomi sono più comunemente diagnosticato nei maschi che nelle femmine. Dal momento che i melanomi possono anche essere rosa, bianco o di colore grigio chiaro, qualsiasi massa sollevata deve essere esaminato da un veterinario.

I batteri invasione in linea di formazione

Una volta che la placca sui denti del vostro cane si indurisce in tartaro, i batteri causano infiammazione delle gengive. Questa infiammazione è noto come gengivite, e presenta come un arrossamento delle gengive dove i denti incontrano il margine gengivale. La gengivite è la fase iniziale della malattia parodontale. Se si nota una sottile linea nera lungo il confine, dove i denti e le gengive si incontrano, l'esercito ha invaso batterica sotto il margine gengivale. Questo caratterizza la fase successiva della malattia parodontale, ed è uno scenario in cui il nero lungo le gengive indica un problema di salute. Come i batteri si accumula e invade più in profondità le gengive, radici dei denti e di supporto strutture ossee, la malattia parodontale progredisce per fasi avanzate che possono causare perdita dei denti, il decadimento delle ossa e danni agli organi interni come i batteri infiltrarsi nel flusso sanguigno. Si può avere un ruolo attivo nella prevenzione della malattia parodontale avanzata con una casa dentale routine di cura.

Regolare spazzolatura per Visual giudicare

Il modo migliore per monitorare le gengive del vostro cane è quello di stabilire una routine di regolare casa di cura dentale. Lavarsi i denti ogni altro giorno vi permetterà di conoscere il normale aspetto della sua cavità orale, tra cui il colore della gomma e la pigmentazione. Ciò consentirà controlli visivi per rilevare eventuali cambiamenti di colore o di nuove escrescenze che compaiono. Se vedete qualcosa di insolito, assicurarsi di fissare un appuntamento con il veterinario per un esame. Essere consapevoli del fatto che il rosa pallido o gengive bianche indicano l'anemia, o la mancanza di globuli rossi, e le gomme blu o viola indicano che il vostro cane è cianotica, o che non ricevono un'adeguata ossigenazione. Uno di questi scenari è considerata una situazione di emergenza e garantisce portare immediatamente il vostro amico peloso a un veterinario.

Malattie delle gengive in Cani

Malattie delle gengive in Cani


malattie gengivali come gengivite e malattie periodontali possono colpire i cani, così come gli esseri umani. La malattia gengivale può causare notevole dolore e perdita dei denti. Se un cane ha un sacco di dolore alla bocca, poi si avranno difficoltà a mangiare. Questo influenzerà la loro salute generale. Malattia di gomma può anche interessare gli organi vitali, se non trattata.

Le cause

Gengivite e parodontite sono causati dalla crescita di batteri nelle gomme, a causa intrappolati e decadente cibo nei denti. Le cause di questo possono essere difetti della mandibola, lesioni o il cane mai versato tutti i suoi denti da latte.

I primi sintomi

Secondo alla veterinaria Manuale del proprietario del cane, il primo sintomo della malattia di gomma sarà l'alito cattivo. gengive del cane avrà un aspetto gonfio e rossastra.

I sintomi successivi

Come la gengivite progredisce in parodontite, il cane sbavare più spesso, inclinare la testa da un lato in modo da mangiare e l'esperienza difficoltà a mangiare.

Trattamento

Il trattamento è simile agli esseri umani, ma il cane deve essere anestetizzato. I denti vengono poi scalati, puliti o (se necessario) tirato. Care è proseguita a casa con regolare spazzolatura e qualche volta un ciclo di antibiotici.

Fatto divertente

Secondo il Dr. Daniel T. Carmichael, DVM, la malattia parodontale è la malattia più comune nei cani.

Come ottenere il vostro Bichon Frise di utilizzare un rilievo banale quando lei ha paura della pioggia

Come ottenere il vostro Bichon Frise di utilizzare un rilievo banale quando lei ha paura della pioggia


Andare fuori a fare pipì sotto la pioggia può essere terribilmente spaventoso per un giovane cucciolo bichon frise. C'è il rumore dell'acqua che colpisce il terreno o pavimentazione, il fatto che il cucciolo è sempre bagnato, e se si tratta di una tempesta seria, tuoni e fulmini - che può terrorizzare grandi cani adulti, non solo un piccolo cucciolo. Se il bichon frise è troppo spaventato per fuori vasino in caso di maltempo, addestrare il vostro animale domestico per usare pad vasino nei giorni di pioggia.

istruzione

1 treno prima che la pioggia. Insegnate al vostro bichon frise di utilizzare un pad vasino al coperto prima della prossima stagione dei monsoni. Impostare il pad sul pavimento dove si desidera che il Bichon a "andare". Le sostanze chimiche in pad incoraggerà il vostro cucciolo a usare per riempire banale in modo appropriato. Premiare il vostro Bichon per l'utilizzo del pad con lode e un trattamento squisito.

2 Pratica, pratica, pratica. Continuare a lavorare sulla formazione vasino all'aperto, ma posare un pad vasino due o tre volte alla settimana in modo che il cucciolo bichon ricorda come usare uno.

3 Pulire accuratamente la zona. Pulire la superficie del pavimento pad cucciolo tra pad utilizza con una macchia animale domestico e di rimozione di odore. Non si desidera che il bichon frise a pensare che va bene fare pipì lì tutto il tempo. La prossima volta che piove, posò un pad cucciolo, e lasciate che il vostro cucciolo rimanere in casa e pipì senza paura.

Gonfio Red gengive in Cani

Si stima che fino al 80 per cento di tutti i cani più di 3 anni di età soffrono di una qualche forma di malattia dentale, secondo l'Ospedale Veterinario Laurelhurst. Gonfie, gengive rosse sono spesso uno dei primi evidenti segni di un problema dentale nei cani.

l'accumulo di batteri

Alcuni batteri nella bocca può causare un accumulo di cibo sui denti e tasche in bocca. Alla fine, il cibo provoca tarter o placca, che porta alla gengivite.

Gengivite

La gengivite è una infiammazione delle gengive a causa di una irritazione causata da accumulo di tartaro lungo il bordo gengivale. Come gengiviti progredisce, conduce alla malattia parodontale.

Malattia parodontale

La malattia parodontale è il problema dentale più comune che colpisce i cani. E 'causata da placca e tartaro formando intorno ai denti. Essa provoca l'infiammazione intorno ai denti colpiti, rosso e gengive gonfie e può causare la perdita dei denti.

Trattamento

Il trattamento varia in base alla gravità della malattia dentale del cane. Essa può variare da una semplice pulizia dei denti professionale o può comportare la rimozione dei denti gravemente danneggiati.

Prevenzione

Tutte queste malattie dentali possono essere prevenute con un programma regolare a casa dentale. programmi dentali dovrebbero includere lavarsi i denti con un dentifricio cane approvato, tratta dentali che riducono la placca, una dieta sana e regolari controlli con un veterinario.

Come pulire le orecchie di un Bichon Frise

Come pulire le orecchie di un Bichon Frise


Con la loro scintillante bouffants bianche e teste perfettamente rotonde, Frises Bichon sembrano camminare batuffoli di cotone quando adeguatamente curato. Tuttavia, quando trascurate, questi cani happy-go-lucky soffrono in immagine e la salute. Particolarmente problematico sono le loro orecchie, che pendono in lunghi riccioli, che incorniciano il viso. Come il resto delle serrature del Bichon, questi capelli non lasci. Pulizia della capelli intorno alle orecchie, e le orecchie se stessi, è un must. Altrimenti, i capelli trascurata può bloccare il canale uditivo, intrappolando in umidità e batteri, che può portare a infezioni.

istruzione

1 Grab tre o quattro peli lunghi che portano nell'orecchio del cane con una pinzetta o una pinza emostatica. Tirare i capelli con forza per rimuoverli. Cogliere alcuni peli in un momento fino a quando il canale uditivo è in gran parte privo di capelli.

2 Immergere un tampone di cotone in alcool. Collocare il tampone nella misura in fondo senza usare la forza e delicatamente volteggiare intorno nell'orecchio, sostituendolo con un bastoncino di cotone pulito, se necessario. Stendere l'alcool intorno fino a quando il tampone di cotone esce pulito quando tirato dall'orecchio.

3 Tenere la punta di una polvere batterio inibendo bottiglia pollice dall'orecchio del cane e spremere polvere in esso.

Consigli e avvertenze

  • Pulire le orecchie del vostro cane almeno una volta al mese o ogni volta che si fa il bagno di esso.
  • Se non sono confortevoli pulire le orecchie da soli, avere un toelettatore farlo.
  • Non sondare troppo profondamente nell'orecchio con la pinzetta, emostatico o un batuffolo di cotone.
  • Se si nota pesante accumulo di cera o un odore nelle orecchie del cane, o se il cane si gratta le orecchie o scuotendo la testa eccessivamente, consultare un veterinario.

Come posso smettere di mio Bichon da graffi?

Come posso smettere di mio Bichon da graffi?


Fermare il vostro bichon frise da graffi aiuta a prevenire danni alla pelle e possibili infezioni. La mancanza di governare il vostro bichon può causare la formazione di mat, irritazione della pelle e graffi. Per Bichons che graffiano quando curato correttamente, fermando il graffio richiede indagini e cercando metodi diversi prima di trovare il successo.

istruzione

Causa

1 Utilizzare un pettine per lo sposo il vostro cane, che separa i capelli e l'esame della pelle per i segni visibili di un problema, come urti, arrossamento, tagli o gonfiore. Pulire le abrasioni minori con acqua e sapone, e trattare applicando pomata antibiotica giornaliera. Prendere il bichon a un veterinario se la condizione non migliora entro tre giorni.

2 Shine a torcia nelle orecchie e cercare i segni di un problema se il vostro cane si gratta le orecchie. Prendete il vostro cane dal veterinario per qualsiasi segno di infezione all'orecchio, danni o croste, come la maggior parte dei problemi dell'orecchio richiedono farmaci per le infezioni, lesioni o parassiti come gli acari dell'orecchio o rogna.

3 Prendete il vostro cane dal veterinario per la diagnosi di determinare condizioni mediche di base, quali i problemi della tiroide, infezioni, cancro o parassiti. Dare i farmaci cane, bagni o altri trattamenti prescritti dal veterinario per qualsiasi condizione medica.

4 Prendete il vostro cane a test allergologici per frequente o costante graffi. Un test di allergia aiuta a determinare che cosa il vostro cane reagisce in modo da creare il vaccino allergia corretto, secondo Vetinfo. Utilizzare i risultati dei test per contribuire a ridurre le reazioni eliminando i problemi ambientali che il test indica come un problema per il vostro cane.

Prevenzione

5 Dare al vostro cane un antistaminico per contribuire a reazioni allergiche di controllo per il graffio occasionale o stagionale. Chiamate il vostro veterinario per il corretto dosaggio per il peso del vostro cane. Mar Vista Animal Hospital consiglia di provare diversi antistaminici, come la difenidramina, clorfeniramina e idrossizina, per determinare quale si lavora sul vostro cane. problemi di allergia si verificano spesso con la razza, secondo il Bichon Frise Club of America. Il BFCA raccomanda bagni e antistaminici medicati, piuttosto che steroidi per problemi di allergia. Trattare per le pulci per ridurre le reazioni allergiche delle pulci.

6 Modificare le proteine ​​nella dieta del vostro cane e utilizzare un alimento con una fonte di carboidrati limitato, come un pesce e alimenti a base di patate. allergie alimentari più comuni sono il grano, soia e proteine, come la carne di manzo e pollo, secondo VeterinaryPartner collaboratore alla sceneggiatura veterinario Carol S. Foil. Se graffiare fermate, aggiungere un nuovo cibo ogni settimana e di osservare per graffiare a tornare per aiutare a determinare le allergie alimentari. Consultare il veterinario per suggerimenti eliminazione di dieta.

7 alimentare il vostro cane una dieta che include gli acidi grassi o chiedere al vostro veterinario per gli integratori di acidi grassi per migliorare la condizione della pelle e alleviare la secchezza che potrebbe causare graffi. Altre misure per ridurre la pelle secca includono l'utilizzo di un umidificatore, il bagno il vostro cane con shampoo speciali o prodotti medicati, e governare routine per impedire la stuoia e stimolare la pelle.

8 evitare che il cane da graffi utilizzando una barriera per la zona. L'acquisto di un piccolo un pezzo tuta cane per aiutare a fermare graffiare la zona del corpo. Altre opzioni includono l'utilizzo di una tuta infantile abbastanza grande da contenere il vostro Bichon e tagliando fuori l'area per la coda. L'acquisto di un piccolo cono o collare elisabettiano per evitare di graffiare la testa o le orecchie. Utilizzare barriere fisiche solo per il supporto, eliminando la causa del graffio.

Consigli e avvertenze

  • Cuccioli tra 3 a 24 settimane di età con la faccia, muso e infiammazione delle palpebre o gonfiore possono avere minori cellulite o cucciolo strangola, secondo PetEducation. Il gonfiore si sviluppa in brufoli che sanguinano e diventare croccante. Questa condizione può essere pericolosa per la vita e richiede un intervento veterinario.

Come prendersi cura di un cucciolo Bichon

Come prendersi cura di un cucciolo Bichon


Bichon Frises sono piccoli, cani bianchi che amano le persone e gli animali, e vogliono a tutti di essere felici. cuccioli Bichon hanno bisogno di cura e attenzione per consentire loro di crescere in buona salute, cani adulti ben equilibrati. Attraverso la formazione, l'attenzione, la gestione e l'esercizio fisico, il tuo cucciolo Bichon diventerà un meraviglioso cane adulto con un grande temperamento, che ama, ed è amato, da tutti quelli che incontra!

istruzione

1 Iniziare la formazione casa non appena si ottiene il vostro cucciolo a casa Bichon. Bichons possono essere difficili da housebreak, ma con pazienza, persistenza, e tratta, il cucciolo imparerà in fretta. Portatelo fuori regolarmente, almeno ogni due ore al giorno, e almeno tre volte durante la notte, e aspettare che banale. Quando va, lo congratularmi dicendogli entusiasmo che lui è un bravo ragazzo; e dargli una festa se ne avete uno a portata di mano.

2 Alimentare il vostro cucciolo una buona, cibo cucciolo nutriente. I cuccioli hanno bisogno di un alimento ad alto contenuto proteico per aiutarli a crescere. Cercare un alimento cucciolo di piccola razza che elenca la carne, o di carne pasto, vicino alla parte superiore della lista degli ingredienti. Alimentare il vostro cucciolo Bichon un quarto di tazza, quattro volte al giorno, ogni cinque ore, fino a quando lui è 10 settimane. Dopo 10 settimane, tagliare a mezza tazza, tre volte al giorno. Ogni cucciolo Bichon è diverso, quindi la vostra routine e quantità di cibo può variare. Mettere il cibo fuori per soli 15 minuti, e rimuovere eventuali residui dopo tale termine. Ottenere il vostro cucciolo Bichon in una routine di alimentazione.

3 Investire in un clicker, e addestrare il vostro cucciolo tutti i giorni. Clicker agiscono come marcatori per mostrare i cani che hanno prestato il comportamento desiderabile, e sono sempre seguiti con cura. cuccioli Bichon hanno brevi tempi di attenzione, in modo da costruire la sua attenzione fino a poco a poco, e fermano la sessione di allenamento prima che lui si annoia. "Sindrome Dog Small" può essere un problema per molte piccole razze di cani, e Bichons non fanno eccezione. Per evitare questo problema in futuro, la formazione obbedienza quotidiana.

4 Prendete il vostro cucciolo Bichon il maggior numero possibile di luoghi e presentarlo al maggior numero di differenti persone, animali, oggetti e ambienti il più possibile per socializzare lui. È particolarmente importante fare questo prima di 16 settimane di età, prima che il vostro cucciolo Bichon entra nella sua fase di paura circa cinque mesi.

5 Spazzolare il vostro cucciolo Bichon giorno per evitare stuoie, e tagliare il pelo, soprattutto intorno agli occhi, una volta al mese. Ottenere il vostro Bichon abituati a essere maneggiati il ​​più presto possibile per assicurare che permetterà se stesso di essere curati.

6 Esercitare il vostro cucciolo Bichon a casa. Cercate di evitare le passeggiate fino a che non ha avuto i suoi colpi cucciolo per ridurre il rischio di lui prendere in mano la malattia. Gioca con lui e presentarlo a diversi giocattoli, o hanno date giocare con altri cuccioli che hanno avuto i loro colpi.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti con il vostro cucciolo Bichon. Ricordate che lui è solo un bambino che sta imparando, e farà errori lungo la strada.
  • Chiedete al vostro veterinario circa il miglior cibo per nutrire il vostro cucciolo, così come il miglior regime di esercizio e la socializzazione prima che ha avuto i suoi colpi cucciolo.
  • Non punire il cucciolo se fa qualcosa di sbagliato, o diventerà paura. La paura è uno dei motivi principali per i cani mordono.

Qual è il temperamento del Bichon?

Qual è il temperamento del Bichon?


Un peso di soli sette a 14 libbre, il Bichon Frise è un cane adorabile birichino, bianco. Si può fare un grande compagno o aggiunta ad una famiglia. Comprendere il temperamento del Bichon farà in modo che voi e il vostro Bichon condurre una vita felice e appagante.

Cane Famiglia

Il Bichon è un cane socievole, che lo rende ideale per le famiglie. E 'bene con gli altri cani, animali domestici e bambini.

Obbediente

Il Bichon è facile da addestrare. E 'competitiva e deve seguire le regole.

Grassetto e vivace

Felice, indipendente, affettuoso e intelligente tutti descrivono caratteristiche del Bichon.

Alta energia

Il Bichon può essere conservato in un appartamento o casa piccola, ma è importante che il Bichon ha passeggiate quotidiane.

considerazioni

Il Bichon può essere difficile da rompere casa o in treno vasino. Il Bichon ha anche bisogno di regole ben definite in cui non si sente che è il capo branco. Questo può portare a abbaiare eccessivo, a guardia e l'ansia di separazione.