gamberi cotti conservazione

Quanto tempo gamberetti cotti buon soggiorno?

Quanto tempo gamberetti cotti buon soggiorno?


Come tutti i frutti di mare, gamberi contiene naturalmente batterio che si deve cucinare per distruggere. E anche dopo il gambero è cotto, batteri è ancora un problema. Lasciato troppo a lungo a temperatura ambiente, tutti i batteri che la cottura non ha distrutto comincia a moltiplicarsi di nuovo. Quando questo accade, gamberetti cotti rimane buono solo per un breve periodo di tempo prima che la crescita di batteri sale a livelli che possono farti male se si mangia.

Servendo

Gamberetti rimane buona per solo due ore dopo che è cucinato e servito. Sul vassoio da portata a temperature di 40 gradi Fahrenheit o superiore, i gamberi cotti comincia a cadere vittima di crescita batterica pericolosa quando due ore dopo. Dopo questo periodo, i gamberetti cotti non può essere refrigerato, congelato o consumato; si deve buttare via. A temperature di 90 F e sopra, gamberetti cotti dura solo un'ora.

Frigorifero

Refrigerazione aumenta la durata di conservazione di gamberetti cotti. In frigorifero entro due ore di cottura - un'ora se le temperature rompere il marchio 90 F - gamberetti cotti mantiene per tre o quattro giorni. Posizionare il gamberetti cotti in un sacchetto di plastica o avvolgerlo saldamente in involucro di plastica o fogli di alluminio prima di popping in frigorifero. contenitori di plastica mantengono anche cucinato fresco gamberetti in frigorifero, a condizione che il coperchio è fissato saldamente.

Congelamento

Il congelamento è l'alternativa alla refrigerazione se pensate che non si può andare in giro a mangiare i gamberetti cotti entro tre o quattro giorni. Congelamento tiene al sicuro da mangiare per un periodo di tempo indefinito la gamberetti cotti, ma sicuro non significa sempre appetibile. Anche se il congelamento rende i batteri inattivi, facendo della sicurezza un non-problema, la qualità comincia a diminuire dopo sei mesi. Quando questo accade, il sapore e la consistenza del gamberetti cotti cominciano a cambiare.

Scongelamento gamberetti cotti

scongelamento sicuro assicura che non si diventa malato da batteri inattivi che si attivano nuovamente quando la temperatura interna del gamberetti cotti supera 40 F. Trasferimento gamberetti cotti dal freezer al frigorifero la sera prima, dando il tempo di gamberetti cotti a scongelare prima di mangiare. In un pizzico, scongelare nel forno a microonde, il riscaldamento subito dopo. Una temperatura interna di 145 F, misurata con un termometro a base di carne, rende abbastanza sicuro da mangiare i gamberetti cotti.

Come Barbeque gamberi

Come Barbeque gamberi


Barbecue è un metodo ideale per la preparazione di gamberi. E 'veloce, semplice e aggiunge un sapore grande carbonizzato al piatto. Gettare alcune verdure alla griglia, allo stesso tempo per un pasto sano completo. Se si desidera, è possibile tirare i gamberi nelle vostre erbe e spezie preferite prima di gettarli sulla griglia. Tecnicamente, gamberetti sono un cugino vicino ai gamberetti. Ma il più delle volte, il termine "gamberi" viene utilizzato per fare riferimento alla varietà jumbo dimensioni di gamberetti. Perché i gamberetti tendono ad essere così grande, avrete bisogno solo di tre o quattro per ogni persona.

istruzione

1 Preriscaldare il grill a fuoco medio-alto.

2 Cappotto i gamberetti con olio d'oliva, sale e pepe in una ciotola capiente.

3 Spiedino o mettere gamberi in un cestino griglia se sono sul lato piccolo. Grandi gamberi possono essere lasciati così come sono.

4 Mettere i gamberetti direttamente sul fuoco. Grill ogni lato dei gamberi fino a che non si tingono di rosa, circa due minuti per lato.

5 Prova uno dei gamberi per fare in modo che siano ben cotti tagliando in esso. Un gamberi cotti sarà rosa e opaco.

Come fare una insalata con gamberi

Se amate i gamberetti, ma non siete abbastanza sicuro di come prepararli, provare a combinare i frutti di mare con pochi altri ingredienti per fare alcune insalate sani e deliziosi. Basta cambiare i condimenti in grado di trasformare l'insalata in qualcosa di esotico.

istruzione

1 Combinare diversi gamberi cotti e sgusciati in una ciotola con condimento per l'insalata chili lime. Mettere mezzo avocado maturo su un piatto da portata con un paio di fette di mango, alcuni verdi per bambini e una cipolla rossa tagliata a fette sottili. Top la miscela con il condimento di gamberi e un paio di noci tritate. Servite l'insalata con una pagnotta di pane croccante.

2 Mettere una dose generosa di rucola in una insalatiera e aggiungere le olive tagliate a metà Kalamata, pomodorini, cuori di carciofo tritato e un paio di cubetti di formaggio di capra cremoso. Mescolare gli ingredienti e l'alto con gamberi. Servite l'insalata di gamberi con un condimento di olio e aceto.

3 Grill 6 gamberoni su un barbecue e servirli in una ciotola con asparagi scottati, 1/2 tazza di olive verdi e il succo di 2 limoni freschi. Drizzle olio extravergine d'oliva sopra la parte superiore e cospargere l'insalata con sale marino e pepe nero appena macinato. Guarnire il asparagi e insalata di gamberi con anacardi.

4 Creare un insalata di gamberi tropicali. Unire un pacchetto di gamberi preparati con una papaia sbucciata e tagliata a cubetti, 4 cubetti di kiwi e alcune fragole fresche. Spremere un limone fresco sopra l'insalata e cospargere con erba cipollina tritata.

Idee antipasto per ristoranti

Idee antipasto per ristoranti


Antipasti sono progettati per stuzzicare l'appetito e sono un assaggio delle cose a venire in qualsiasi buon ristorante. Gli antipasti sono di solito salato, morso dimensioni piatti che sono artisticamente messi insieme e presentati ai commensali prima del pasto principale. Ristoranti hanno spesso una selezione di antipasti per i clienti tra cui scegliere, con il più fondamentale di antipasti che sono pane e salse.

Shots Soup

colpi di zuppa sono zuppe presentati ai commensali in bicchierini --- questo permette loro di gustare una varietà di zuppe senza ottenere piena, come spesso accade con una ciotola più grande di minestra. varietà Soup includono zucca, crema di funghi, zuppa di barbabietole, granchio del cocco o di qualsiasi varietà minestra che non è troppo grumosa, ed è facilmente abbattuto in un solo colpo. zuppe piccanti dovrebbero essere evitati, in quanto irritano la gola quando "colpo".

Funghi stufati

Mescolate la crema di formaggio con rosmarino fresco, sale e pepe. Destem i funghi, riempiendo la cavità con la miscela di crema di formaggio. Coat i funghi nelle uova e poi nel pangrattato salati e medie avannotti. Servire caldo per un'esplosione di crema di formaggio sciolto in bocca.

Aneto e salmone Pikelets

Fare un impasto Pikelet normale, omettendo lo zucchero, e mettere un pizzico di sale e pepe e molto finemente la cipolla tritata spagnola nel mix. Friggere le pikelets come si farebbe normalmente, e lasciate raffreddare. Mescolare crema di formaggio, sale e pepe con tritato aneto. Stendere il composto sopra le pikelets salati freddi, superando con una rosetta di salmone affumicato e un po 'di aneto tritato per guarnire.

Cocktail di avocado barca

Tagliare un avocado a metà longitudinalmente, rimuovendo il seme. Mettere gamberi cotti e sgusciati sopra l'avocado, appeso sopra il bordo. Riempire il centro del avocado con Thousand Island spogliatoio. Servire con un cucchiaio in modo che gli ospiti possono mangiare la carne del avocado con i gamberi.

Wontons fritti

wonton fritti possono essere sia a base di carne o vegetariano. Purea di pollo / tofu con zenzero, scalogno e coriandolo. Cucchiaio un ciuffo di questa miscela al centro di ogni involucro sfrenata, e tirare i lati della sfrenata involucro intorno al ripieno, premere la cucitura insieme in modo che appaia come un lecca-lecca a testa in giù senza bastone. Profondo asciugare questi wantons fino a quando non sono di colore dorato. Serviteli caldi con un tuffo di soia e mirrin.

Che cosa si può mettere su Spaghetti?

Che cosa si può mettere su Spaghetti?


Gli spaghetti sono una pasta di poco costoso che è ampiamente disponibile. Ha una lunga storia; nel lontano 12 ° secolo, è stato registrato nel "Libro di Ruggero" italiano come un piatto popolare. Decidere cosa fare con la pasta una volta che è stato cucinato può essere difficile. Tuttavia, ci sono una serie di ingredienti che funzionano particolarmente bene con qualsiasi spaghettata-based.

Piatti classici spaghetti

Che cosa si può mettere su Spaghetti?

È possibile creare una salsa di pomodoro semplice e veloce per aggiungere gli spaghetti.

Una volta cotti gli spaghetti, si può fare una salsa tradizionale per due persone con la cottura un barattolo di polpa di pomodoro con una cipolla tagliata a fette sottili e uno spicchio d'aglio tagliato finemente. Mescolare in gli spaghetti e aggiungere un cucchiaino di prezzemolo e un paio di olive nere sulla parte superiore. Una volta servito, grattugia del formaggio di andare oltre la pasta. Un'altra opzione è quella di cucinare due zucchine in quattro cucchiai di olio d'oliva per cinque minuti. Aggiungere il succo di mezzo limone e cinque cucchiai di pinoli. Mescolare questo con gli spaghetti e condire con l'origano per creare un autentico piatto di spaghetti italiani per due persone.

Piatti di carne

Che cosa si può mettere su Spaghetti?

salsa di Carbonara è una salsa di spaghetti italiano popolare e tradizionale.

Piccole quantità di lavoro carne ben con spaghetti, e si può fare il vostro proprio salsa carbonara da aggiungere alla pasta. Carbonara è una salsa italiana con piccole fette di pancetta. Per fare una salsa per due persone, sbattere insieme due uova, una mezza tazza di panna e una tazza di parmigiano grattugiato. Cuocere 300 g di pancetta tagliata o prosciutto e mescolare insieme con la salsa. Aggiungere gli spaghetti preparati e cuocere per due minuti.

pesce

gamberi cotti rendono un ottimo compagno per un piatto di spaghetti e possono essere aggiunti alla classica salsa di pomodoro ricetta di cui sopra. Cozze e sardine anche andare bene con gli spaghetti. È possibile fare un piatto di spaghetti per due con la cottura lentamente una cipolla con quattro cucchiai di olio d'oliva. Aggiungere un cucchiaio di uvetta, due cucchiai di pinoli, una tazza di sardine o cozze e il succo di un limone. Mezzo bicchiere di vino bianco può anche essere aggiunto alla miscela, se desiderato. Cuocere per 10 minuti e mescolare con gli spaghetti preparati.

idee moderne

Goduto per secoli, il classico piatto di spaghetti continua ad ispirare gli chef di creare il proprio tocco moderno. Ci sono molti libri di ricette disponibili che si concentrano su nuovi modi di cucinare con gli spaghetti con ingredienti come spinaci, finocchi e anche il gelato. Un modo originale per preparare gli spaghetti è leggermente sotto-cuocere e mescolare con la vostra salsa. È quindi possibile suddividere gli spaghetti su due grandi piazze di carta da forno o di alluminio e avvolgere di fare piccoli pacchi. I pacchetti possono essere riscaldati in un forno o su un barbecue per 12 minuti per creare un piatto di pasta al forno.

Come cucinare Scampi

Scampi è un piatto comunemente ordinato nella maggior parte dei ristoranti. Quello che forse non si rendono conto è che si può cucinare da soli a casa abbastanza facilmente. Cosa c'è di meglio di un pasto cucinato in casa che è sano per tutta la famiglia?

istruzione

Sulla stufa

1 Lavare il gamberi e accertarsi di pulire fuori. Questo si chiama deveining. Se non siete sicuri di come, basta eseguire un coltello lungo il centro e sciacquare l'interno.

2 Riscaldare la vostra padella. Se non si dispone di una padella antiaderente, si consiglia di dare la padella un rapido strato di Pam. Una volta che viene riscaldato nella padella, aggiungere il burro.

3 Quando il burro è sciolto, aggiungere i gamberetti. Cospargere con il succo di limone, pepe e aglio.

4 Il gambero non dovrebbe richiedere molto tempo per cucinare, probabilmente circa 5 minuti. Mantenere il controllo su di loro, perché oltre-cotto gamberetti non ha un sapore molto buono. Quando diventano rosa su tutti i lati, sono fatto.

5 Si vuole inserire il vostro gamberi cotti su un mucchio di riso per un pasto completo. È possibile utilizzare questi semplici pacchetti bollire e riso borsa. Basta far bollire una pentola d'acqua, aggiungere il sacco di riso e fate cuocere per circa 10 minuti. Quando il tempo è scaduto, rimuovere il sacchetto e lasciare che l'acqua in eccesso defluire. Quindi aprire la borsa e versare ai vostri piatti. Top con il scampi di gamberetti e servire.

Nel forno a microonde

6 Si può cucinare quasi tutto nel forno a microonde in questi giorni. Preparare il gambero lo stesso come si farebbe nella sezione precedente, Passo # 1.

7 A questo punto aggiungere tutti gli ingredienti di cui sopra in 1 forno a microonde piatto adatto casseruola. È possibile aggiungere un po 'di burro in più quando si utilizza questo metodo. Assicurarsi che il gambero è rivestito con la miscela su entrambi i lati.

8 Posizionare il casseruola nel forno a microonde e cuocere 5 a 8 minuti. Anche in questo caso si dovrà guardare il gambero, perché non si vuole cuocere troppo di loro. Devono essere rosa da fare.

9 Se si desidera preparare il riso nel forno a microonde invece di utilizzare la stufa, ci dovrebbe essere direzioni sulla scatola. È inoltre possibile aggiungere il sacco di riso per un forno a microonde piatto sicura casseruola e riempirlo con acqua. Cuocere 10 minuti e poi mantenere il controllo ogni 2 minuti dopo che fino a che si è fatto. Rice sarà morbido quando fatto.

10 Scoop tuo riso fuori sopra i vostri piatti di portata e top con scampi. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Sentitevi liberi di aggiungere i vostri spezie preferite. Paprika e fiocchi di prezzemolo possono essere buoni aggiunte a scampi.
  • Assicurarsi di non cuocere troppo i gamberi, soprattutto se si desidera che il piatto a piacere come un pasto al ristorante.

Come fare il sushi

Sushi non solo è delizioso, è bello e buono anche per te. Se siete interessati a fare questo delizioso piatto giapponese, siete dentro per un ossequio. Si può iniziare con un semplice tipo di sushi e da lì, lasciate che la vostra immaginazione vi guidi.

istruzione

Fare riso di sushi

1 Misura 2 tazze di riso e sciacquarlo con acqua più volte. Quando l'acqua comincia a fuoriuscire in modo chiaro, si può passare alla fase successiva.

2 Cuocere il riso in una pentola di riso. Utilizzare due tazze di acqua.

3 Se non si dispone di una pentola di riso, cuocere il riso in una casseruola sul fornello con due tazze di acqua. Portare il riso e l'acqua a ebollizione, poi ridurlo a un fuoco lento. Coprire e cuocere per 10 minuti. Togliere dal fuoco, e lasciate a vapore per 20 minuti.

4 Distribuire il riso cotto in un grande piatto con una spatola in modo che si raffreddi. Raffreddare completamente il riso.

5 Unire l'aceto 1/4 tazza di riso, di zucchero 2 cucchiai e 1 cucchiaino di sale in una casseruola e calore fino a quando lo zucchero e il sale sciogliere completamente.

6 Aggiungere la miscela di aceto al riso con un cucchiaio di legno o una spatola. Fare attenzione a non premere o schiacciare i chicchi di riso.

Fare il sushi di riempimento

7 Decidere quali ingredienti che volete nel vostro sushi. Alcune delle vostre opzioni sono salmone affumicato, gamberi cotti, tonno crudo fresco o salmone, il tofu, granchio, uova (fatte in frittata e tagliate a strisce sottili), tostati semi di sesamo, avocado, carote, cetrioli, funghi, piselli neve e daikon ravanello .

8 Tagliare gli ingredienti a striscioline sottili.

Fai Sushi Rolls

9 Tostare il nori (alghe) fogli leggermente in una padella. Utilizzare fuoco basso. Il calore in eccesso può bruciare le alghe delicato.

10 Mettere il piatto stuoia di rotolamento su una superficie piana e posizionare un foglio di nori sul tappeto.

11 Stendere una tazza di riso cotto sul foglio in modo uniforme con la mano. Lasciare una zona vuota, circa 1 pollice di larghezza, ad una estremità sul foglio nori. Questo vi aiuterà a tenere il rotolo insieme.

12 Aggiungere wasabi al riso. Spalmare in linea retta in prossimità del centro del rullo.

13 Posizionare il ripieno sul riso in linea retta nel centro. Arrotolare il lenzuolo con il tappetino.

14 Premere delicatamente il tappetino per garantire che il rotolo di sushi è strettamente imballato.

15 Aprire il tappetino ed estrarre il rotolo di sushi.

16 Tagliare il rotolo orizzontalmente in parti uguali e servire con la salsa di soia, wasabi, e gari (zenzero in salamoia).

Per quanto tempo Crawfish Good For?

Per quanto tempo Crawfish Good For?


Aragoste, noto anche come gamberi, sono crostacei d'acqua dolce che assomigliano a piccole aragoste. Il loro sapore è delicato, e più vicina a quella di aragosta e gamberi. Aragoste sono molto popolari negli stati del sud, in particolare in Louisiana, dove sono spesso visti bolliti in spezie e servita con burro e limone, molto simile a un foruncolo granchio. Aragoste vengono aggiunti alla pasta, jambalaya, gumbo, zuppa, spezzatino, tuffo e la compilazione di un po'boy, un panino tradizionale della Louisiana. Come con qualsiasi frutti di mare, gamberi sono altamente deperibili e devono essere consumati o congelati entro giorni dall'acquisto.

Dettagli Crawfish

Anche se alcuni gamberi sono catturati in natura, la maggior parte sono ora coltivata in campi di riso o stagni. Aragoste sono paragonabili nel sapore di aragosta; la loro carne è estremamente dolce e un po 'grassa. Perché sono così piccoli, la loro carne è molto tenera. La maggior parte della carne si trova nella coda, ma Louisianans nativi sanno che c'è molto più gusto trovato succhiando il grasso del corpo e la testa.

Vivere

E 'meglio per l'acquisto di aragoste dal vivo, e tenerli in vita fino a quando non li cucinare. Dal vivo aragoste sono in genere di un colore verde o marrone bluastro traslucido, e dovrebbe essere molto attivo e scuttling intorno. aragoste vivi devono essere tenuti al fresco, tra i 46 ei 48 gradi Fahrenheit. Essi possono essere memorizzati in un sacchetto di plastica all'interno di un ampio dispositivo di raffreddamento con ghiaccio, o in un contenitore aperto in frigorifero coperto con asciugamani di carta umidi o giornale. Mantenere aragoste dal vivo in questo modo solo per un giorno o due. Poi, devono essere cotti.

Cotti

aragosta cotte dovrebbe essere rosso vivo, con conchiglie intatte, e hanno un odore gradevole mare. Aragoste può essere consumato caldo o freddo; la carne viene rimosso più facilmente quando sono cotte. Se cucinare gamberi dal loro stato vivo, devono essere refrigerati entro due ore di cottura. Quando si conserva fresco, gamberi cotti, metterli in sigillati, contenitori ermetici e posto in frigorifero. Essi continueranno in questo modo per tre o quattro giorni.

congelato

Per quanto tempo Crawfish Good For?

Aragoste sono spesso aggiunto al gumbo.

Il modo più semplice per l'acquisto di aragoste è congelato. gamberi surgelati sono stati cucinati e sgusciati, e le code rimosso e congelato. Essi non mancherà di tenere in questo modo nel congelatore per un massimo di tre mesi. Se si cucina e sbucciare le aragoste da soli, metterli in sacchi pesanti dovere freezer, circa 3/4 pieno. Coprendo la carne con acqua può aiutare a ridurre l'ustione del congelatore, ma non è necessario. Conservare il gamberi in freezer per un massimo di tre mesi.

Cucinare con Vegemite

Cucinare con Vegemite


Vegemite è un estratto di lievito spalmabile fatto come un by-processo di produzione della birra. Molto popolare in Australia, è più spesso spalmata su panini e cracker. Qui ci sono alcune altre idee per la cottura con vegemite.

Antipasti

Utilizzare Vegemite per aggiungere sapore ricco e salsedine ai vostri antipasti. Qualche esempio:
Stendere Vegemite e cospargere un formaggio grattugiato a scelta su pasta sfoglia surgelata e cuocere in forno per 15 minuti a 450 gradi F. Lasciate raffreddare prima di mangiare.

Immergere salatini o patatine fritte in un mix di Vegemite e salsa.

Stendere sopra Vegemite scongelati, cocktail di gamberi cotti o punture di pollo alla griglia e servire su crackers o pane tostato punti.

antipasti

Aggiungere Vegemite a salumi e piatti di pesce per sapore:
Mescolare un cucchiaino di Vegemite nelle uova come li stanno battendo per le uova strapazzate.

Sciogliere 1 cucchiaio. Vegemite e 1/4 bastone (1/2 tazza) di burro per fare una marinata per il pollo, manzo, maiale o pesce. Pennello sul marinata mezz'ora prima della cottura, come al solito.

Stendere un sottile strato di Vegemite su una crosta di pizza, poi aggiungere condimenti e cuocere come al solito.

Stendere Vegemite su carni pranzo, petti di pollo o bistecca sottile o hamburger per i panini.

Zuppe e stufati

Vegemite aggiunge gusto e sale per le scorte da cui è possibile fare zuppe e stufati. costolette di agnello cappotto o gambi di manzo con 2-3 cucchiaini. Vegemite e far bollire con verdure per fare magazzino per zuppe e stufati.

Usi per Chutney del maggiore Grigio

Usi per Chutney del maggiore Grigio


Chutney il maggiore Grey è il chutney il più venduto negli Stati Uniti a base di mango e tamarindo. Prodotto dalla società inglese Crosse & Blackwell, si dice sia stato inventato da un ufficiale dell'esercito britannico nel 1800. Chutney maggiore del Grey ha molti usi in ricette, compresi i pasti facile e veloce, cibi di partito, primi piatti e per i pasti di festa.

I pasti facile e veloce

Chutney il maggiore Grey può essere utilizzato in pasti veloci e facili. Aggiungere un cucchiaio di chutney su pane tostato con una fetta di formaggio cheddar per un semplice spuntino. Aggiungere chutney la vostra ricetta preferita insalata, come il tonno o pollo. Chutney maggiore Grey può anche essere utilizzato su grigliate avanzi per un pasto semplice, e può essere utilizzato come ingrediente per condimento. Frullare con succo d'arancia, succo di lime, aglio e peperoncino chipotle in salsa adobo per un basso contenuto di grassi e condimenti per insalata saporito.

Feste

Ospitare un partito con il cibo che utilizza Chutney del maggiore Grey. panini tè sono tramezzini che funzionano bene per i partiti. Stendere il chutney su pane bianco e aggiungere la crema di formaggio, formaggio cheddar e coriandolo. Tagliare le croste e tagliare i panini in quadrati. samosa indiani sono paste salate con carni e verdure. Crea il tuo proprio da zero o acquistare quelli surgelati dal negozio di alimentari, e utilizzare Chutney del maggiore grigio come condimento. Il chutney può essere utilizzato anche come condimento per le salsicce e hot dog per una festa a buffet.

Portata principale

secondi piatti indiani di influenza possono utilizzare chutney del maggiore grigio nelle loro ricette. gamberetti Grill per Tandoori gamberetti e mango. Toss mango, crescione e coriandolo in una ciotola e metterlo su un piatto. Aggiungere i gamberi cotti in alto e aggiungere il chutney sopra i gamberetti. Curry come il curry di manzo sono arricchite con il chutney del maggiore Grey. Aggiungere qualche cucchiaio di curry durante la cottura per un sapore agrodolce.

Vacanze

pasti di vacanza può anche usare Chutney del maggiore Grey. A Natale, si può offrire il chutney come accompagnamento a prosciutto miele o tacchino arrosto. cena di festa con gli ospiti può chiamare per un tuffo formaggio fatto con crema di formaggio, formaggio cheddar, scalogno, pancetta e chutney del maggiore Grey. Per Diwali, che è una vacanza invernale indiano, si può offrire agli ospiti una varietà di cibi indiani con il chutney. Servire con curry, carne alla griglia, e poppadoms, che sono pani croccanti a base di lenticchie.

Come fare e congelare cavolo Eggrolls

Come fare e congelare cavolo Eggrolls


Un rotolo molla è un rotolo di primavera - tranne quando si tratta di un rotolo di uovo, che è un rotolo molla che ha una pasta simile involucro all'uovo invece di uno in carta di riso. Lungo uno dei preferiti degli amanti cinese-food americani, uovo rotoli consistono in una varietà di verdure, tra cui sempre cavolo, così come pezzi di carne o di gamberetti, laminati in involucri di pasta e fritti. La prossima volta che siete in vena di fare panini a base di uova a casa, preparare una partita doppia e congelare gli avanzi.

istruzione

1 Tritare finemente il cavolo cinese o Napa. Cavolo costituisce la maggior parte del ripieno.

2 Tritare finemente piccole quantità di carota, cipolla verde e funghi.

3 Tritare piccole quantità di aglio e zenzero fresco.

4 Soffriggere il cavolo a fuoco medio-basso fino a quando non si ammorbidisce. Aggiungere il resto delle verdure e l'aglio e lo zenzero e continuare a cuocere fino a quando tutte le verdure sono molto morbidi. Spostare le verdure in una ciotola.

5 Aggiungere tritata, carne o gamberi cotti per le verdure, se vi piace.

6 Stagione il ripieno a piacere con salsa di soia e, se lo si desidera, piccole quantità di salsa di ostriche e / o olio di sesamo.

7 Posizionare un involucro uovo extra sulla superficie di lavoro, con uno degli angoli rivolto verso l'alto. Aggiungere una piccola quantità di ripieno al centro dell'involucro. Lasciare circa 1 pollice di involucro su ogni lato.

8 Battere un uovo con una piccola quantità di acqua. Spazzola lavaggio risultante lungo ciascun lato dell'involucro.

9 Sollevare l'angolo wrapper che si deve affrontare. Piegare sopra il ripieno.

10 Piegare negli angoli laterali per racchiudere il ripieno. Stendete il rotolo di uova verso l'angolo rimanente, formando un rotolo stretto. Premere i bordi involucro leggermente in modo che il rotolo di uovo rimane chiuso.

11 Posizionare un foglio di carta forno su una teglia. Disporre gli involtini a base di uova sulla carta pergamena in un unico strato. Posizionare la teglia in freezer. Conservare i rotoli di uova in un sacchetto freezer una volta che sono congelati. Per una migliore sapore, e per evitare bruciature da congelamento, utilizzare i panini a base di uova congelate entro due o tre settimane.

12 Togliere gli involtini di uova dal freezer immediatamente prima di friggerli. Faranno sbrinamento molto velocemente nell'olio caldo.

13 Scaldate l'olio a 350 gradi Fahrenheit. Utilizzare abbastanza per immergere completamente i panini a base di uova.

14 Mettere i panini uovo nell'olio caldo. Lasciare spazio tra di loro. Friggere gli involtini a base di uova per quattro-sei minuti, o fino a quando sono dorate. Lavorare in lotti, se necessario, per evitare sovraffollamento i panini uovo in padella. li trasformano parzialmente attraverso il tempo di cottura in modo da marrone in modo uniforme.

15 Rimuovere i panini uovo dall'olio caldo, utilizzando un mestolo forato o ragno. Lasciare il gocciolamento dell'olio di distanza. Posizionare i rotoli di uovo su una placca rivestita di carta assorbente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile congelare cotto uovo rotoli, ma tendono ad essere grassa quando riscaldato.

Idee Sushi Roll

Idee Sushi Roll


Se vi piace il sushi abbastanza a desiderare spesso, si può finire con un buco che brucia nel vostro portafoglio. Sushi è spesso costoso e negozio di alimentari sushi non è così appetibile come quella che viene preparato fresco da uno chef di sushi. Si può imparare a fare il proprio sushi a casa con gli ingredienti giusti e un po 'di pratica. Ci sono molti tipi di sushi rotoli. quelli tradizionali includono cetriolo, nigiri, zucca secca, tonno, calamari, salamoia, anguilla di mare e rotoli di fagioli di soia fermentati. Rulli di sushi fusion: California, Boston, Drago, Tijuana, Arcobaleno e panini vegetariani.

Tradizionale Sushi Roll

involtini di sushi tradizionali utilizzano diversi tipi di frutti di mare, seguendo la tradizione giapponese. Essi contengono asparagi e funghi shiitake e pesce. È necessario fogli alga nori, cotto sushi di riso, pasta wasabi, polpo cotto, gamberi cotti, tonno fresco crudo tagliato sottile, sottile-affettato salmone fresco crudo, salmone, caviale, punte di asparagi scottati e sbollentati e funghi shiitake a fette. Per fare il sushi, inserire i fogli di nori su piatti da portata in base al numero di persone che si desidera servire. Stendere il wasabi sul rullo, aggiungere il riso e disporre le alghe sulla parte superiore. Arrotolare il sushi e fetta prima di servire.

California roll

Per rotoli California, è necessario il riso sushi, fogli alga nori, semi di sesamo, polpa di granchio, maionese, un avocado sbucciato e tagliato sottile e un cetriolo sbucciato e tagliato sottile. Disporre i fogli nori su una superficie piana e diffondere il riso uniformemente su di loro. Cospargere sui semi di sesamo e diffondere la polpa di granchio e maionese in cima. Aggiungere avocado e fette di cetriolo prima di tirare il sushi e il taglio in pezzi.

nigiri Rotolo

Per nigiri sushi, è necessario pesce crudo di propria scelta. Può essere il salmone o tonno. È inoltre necessario cotto il riso sushi, pasta wasabi e salsa di soia. Lie il pesce su un piatto e diffondere il wasabi sulla parte superiore. Tagliate il pesce a pezzetti sottili e piccole. Dopo aver bagnato le mani con acqua fredda, prendere una pallina di riso sushi nel palmo della mano. Premere uno o due pezzi di pesce in palla e la forma in un registro. Immergere le palle in salsa di soia prima di mangiare.

rullo Vegetariano

Per il sushi vegetariano, è necessario aceto di riso, olio di sesamo, fogli alga nori, riso a grano cotto, le strisce di cetriolo, patate dolci cotte, e semi di sesamo tostati. Unire l'aceto di riso e olio di sesamo in una ciotola. Aggiungere le strisce di cetriolo e lasciate marinare miscela per diverse ore. Frullare le patate dolci con un frullatore fino a quando sono liscio e cremoso. Mettere mezzo bicchiere di riso su un foglio di plastica e la forma nella dimensione di un foglio nori. Posizionare il foglio sopra il riso, poi diffuso le patate in cima prima spolverata di semi di sesamo. Mettere le strisce di cetriolo nel mezzo e arrotolare. Lasciare raffreddare per diverse ore prima di tagliare.

Homemade Dip gamberetti

Homemade Dip gamberetti


Gambero tuffo è un semplice tuffo frutti di mare, che è perfetto per ogni partito, da un improvvisato informale si riuniscono per una fantasia vicenda cravatta nera. Il tuffo non ha un sapore di pesce, così spesso le persone che non sono fan di pesce ancora godere di questa ricetta. Gamberetti tuffo può essere fatto in pochi minuti e rimane buono per un giorno o più dopo la preparazione in frigorifero.

istruzione

1 Lavare e sbucciare 1/2 chilo di medie e grandi dimensioni di gamberetti. Riempire una metà di medie dimensioni pentola con acqua. Portare ad ebollizione. Calo dei gamberetti sgusciati. Cuocere per cinque o sei minuti. Togliere la pentola dal fuoco e filtrare i gamberetti.

2 Tritare 1/4 tazza di cipolle verdi. Mettere questi in un robot da cucina insieme a un pacchetto di crema di formaggio, 1/4 tazza di panna acida, i gamberi cotti, 1 cucchiaio di ketchup, e 1/2 cucchiaino di rafano. Pulse nel mixer finché il composto è la consistenza di una zuppa grosso.

3 Togliere il composto dal robot da cucina e metterlo in una ciotola. Tritate un gambo di sedano a pezzetti. Utilizzando una spatola, piegare il sedano nella miscela. Aggiungere un pizzico di Tony creolo condimento. Piegare il condimento nella miscela.

4 Coprire la ciotola con pellicola trasparente e porre in frigorifero a raffreddare per almeno 15 minuti.

5 Togliere la terrina dal frigorifero e cucchiaio in una ciotola di pane. Decorare con contorno, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Questa ricetta serve da 15 a 20 persone, regolare gli ingredienti come necessario per il numero ti verrà ristorazione.

Gamberetti Come Stagione congelato cotto

Gamberetti Come Stagione congelato cotto


Quando si prepara gamberetti cotti congelati, fare attenzione a non surriscaldare perché la carne può diventare duro e gommoso. Usando una salsa di burro per condire i vostri surgelati, gamberi cotti migliorerà il sapore dolce del gambero. Potete servire i gamberi conditi su un letto di riso o pasta, sulla cima di una insalata, o come antipasto cena di partito. L'acquisto di gamberetti surgelati è conveniente perché si può ottenere in massa e usarlo come avete bisogno.

istruzione

1 Scongelare il congelato, gamberetti cotti o con acqua corrente fredda su di esso o il suo scongelare in frigorifero in base alle istruzioni del pacchetto.

2 Sciogliere 1/4 tazza di burro in una padella larga.

3 Aggiungere due spicchi d'aglio e prezzemolo tritati freschi o secchi al gusto per il burro fuso. Soffriggere l'aglio per cinque minuti a fuoco medio-basso. Aggiungi 3 cucchiai. di appena spremuto il succo di limone per infondere i gamberi con un sapore brillante.

4 Trasferire i gamberetti scongelati nella padella e delicatamente lancio a cappotto con il burro all'aglio. Scaldare il gamberetti per 1 o 2 minuti, o fino a quando sono caldi.

Ristoranti di pesce a Anaheim

ristoranti di pesce a Anaheim, California, vanno da casuale a buon mercato a prezzi moderati tariffa in un ambiente confortevole. vicinanza di Anaheim per la Pacific offre una commensali con la possibilità di mangiare freschi, selezioni stagionali di pesce spada, tonno bianco, gialla e branzino. Mentre i ristoranti che si concentrano sui frutti di mare non sono dilagante nella zona di Anaheim, la selezione sarà probabilmente soddisfare una varietà di gusti e tutte le tasche.

California Fish Grill

Situato nella zona est di Anaheim, questo piccolo ristorante della catena è una delle diverse sedi in California del sud ed è conosciuta principalmente per i suoi antipasti a basso costo e le selezioni taco di pesce. La griglia è aperto sette giorni alla settimana e serve il pranzo e la cena.

scelte di menu standard includono tariffa friggitrice base servito sia con patate fritte fritte o dolci e insalata di cavolo. combo Fryer includono gamberi, capesante, calamari e pesce gatto. antipasti Charbroiled come il tonno ahi, pesce spada, salmone e la trota sono serviti. Elementi aggiuntivi variano da New England zuppa di vongole e burrito in stile avvolge al giardino insalate condita con Cajun salmone o granchio e alcune selezioni di pollo per chi non mangia pesce. Non vengono serviti alcolici.

California Fish Grill

5675 E. La Palma Ave.

Anaheim Hills, CA 92807

714-777-5710

cafishgrill.com

McCormick e Schmick Grille

Questa aggiunta al McCormick e Schmick di franchising ristorante di pesce è meno di un quarto di miglio da Disneyland e appena tre miglia dalla Anaheim Convention Center. Il menù a prezzi moderati offre selezioni pranzo e cena con una vasta happy hour e menu "giorno di gioco" per le selezioni affare.

Il ristorante bagarini l'origine del suo frutti di mare, elencando halibut dell'Alaska, salmone del Pacifico nord-occidentale e Mississippi pesce gatto tra le selezioni, tra cui un menù di ostriche che caratterizza frutti di mare da entrambi gli Stati Uniti e la British Columbia. Chefs inoltre usufruire della vicina acque Catalina Island per fornire commensali con, pesce fresco locale. scelte di pesce includono cocco gamberetti fritti, panini tonno piccante, granchio blu e dolci baia di gamberetti, tutta la trota iridea, opah selvaggio, tartare di salmone, Mahi Mahi cursori e cozze nere in salsa curry di cocco. Pub tariffa include ostriche fritte e popcorn gamberetti.

McCormick e Schmick Grille

321 W. Katella Ave.

Anaheim, CA 92802

714-535-9000

mccormickandschmicks.com

Ten Ten Seafood Restaurant

Ten Ten è un ristorante cinese dim sum con un focus di frutti di mare. Situato a ovest del centro di Anaheim, Ten Ten è aperto sette giorni alla settimana per pranzo e cena, con consegna gratuita all'interno di una tre-raggio offerto dopo le 5 pm Tre menu dim sum sono offerti, insieme ad una selezione completa di speciali per il pranzo a prezzi convenienti.

voci di menu di pesce comprendono antipasti di meduse, odore, gamberi e rotoli di alghe, pesce tritato e la zuppa di pinne di squalo. scelte dim sum ruotano principalmente attorno gamberetti, come ad esempio gamberetti divertimento gor, gamberi fritti gnocchi, gamberi e alghe panini e una versione casa di gamberi har gow. Pranzo e cena elementi si estendono in territorio leggermente esotico con brasato tutto abalone, cetrioli di mare, calamari con pasta di gamberetti e gamberi cotti (testa compresa). tariffa standard è anche ben rappresentata, con vapore tutto passera, filetto di merluzzo, Szechuan gamberetti e una varietà di piatti di granchio e capesante.

TenTen Seafood Restaurant

669 N. Euclid S.

Anaheim, CA 92801

714-991-9272

tentenseafoodrestaurant.com

Usi Basil Pesto

Usi Basil Pesto


Pesto di basilico è una salsa gustosa che è stato utilizzato nella regione del Mediterraneo per secoli. Esso è composto da foglie di basilico fresco, pinoli, olio d'oliva, aglio, pepe nero e parmigiano. Gli ingredienti vengono mescolati fino a fare una pasta liscia che può essere usato fresco o conservato congelato per un massimo di sei mesi. Pesto di basilico integra molti cibi diversi.

Sandwich Diffusione

Pesto di basilico rende una buona diffusione panino. Può sostituire la maionese o condimenti per insalata in sandwich di pollo ed è anche partner e con panini pomodoro e formaggio. Prova diffusione pesto di basilico sul pane italiano e poi l'aggiunta di pomodori a fette sottili, pepe nero e sale. Inizio questo con formaggio e cuocere per qualche minuto fino a quando il formaggio è sciolto.

Piatti di verdura Side

È possibile aggiungere il pesto di verdure per rendere contorni. Toss in broccoli cotti, fagiolini, carote o cavolfiore per fare deliziosi piatti di verdura per completare molti pasti. Un altro piatto laterale può essere fatta mescolando pesto di basilico in patate bollite o al forno che sono stati tagliati a pezzi.

Basil Pesto Insalata di pasta

Pesto di basilico può essere aggiunto come condimento per insalata di pasta fredda. Mescolare pesto di basilico e una piccola quantità di panna acida in qualsiasi insalata di pasta. Se lo si desidera, è possibile omettere la panna acida. È inoltre possibile aggiungere il succo di limone fresco. Questa insalata di pasta può essere fatta in anticipo e refrigerati. Il pesto di basilico fornisce una buona alternativa alle altre medicazioni.

Piatto Basil Pesto Pasta principale

Pesto di basilico si sposa bene con primi piatti cucinati. Tipicamente, è combinato sia con una salsa di crema o di pomodoro e miscelato in qualsiasi tipo di pasta cotta. Cotti fagiolini, funghi o broccoli, insieme con pezzi di petto di pollo arrosto o gamberi cotti rendere grande aggiunte a questo tipo di piatto. È inoltre possibile aggiungere cubetti di pepe rosso giallo, verde o dolce. Questo è un piatto tipico italiano che può essere fatto in una moltitudine di modi.

Ristoranti a Amelia Island, Florida

Ristoranti a Amelia Island, Florida


Tirare su una sedia e gustare succulenti frutti di mare dopo una giornata trascorsa a esplorare tutto Amelia Island ha da offrire. ristoranti casual permeano il paesaggio vicino al lungomare di questa isola si trova sulla punta settentrionale della costa atlantica della Florida. Afferra un panino o pasto leggero e ballare tutta la notte in un ristorante sul lungomare e un bar. Soddisfare il vostro palato con un antipasto di pesce fresco e frutta di stagione in un istituto da pranzo di lusso con vista su imbarcazioni di passaggio e che scorre palme.

Barbara Jean di

Ristoranti a Amelia Island, Florida

Cenate con aragosta succulenta nei ristoranti Amelia Island.

Barbara Jean offre la cucina tradizionale del sud e prodotti locali. Questo ristorante Amelia Island è così ben noto per le sue torte di granchio che il piatto popolare impanato era una volta evidenziato il Tonight Show di Jay Leno, dice il sito web del ristorante. Un ambiente da pranzo amichevole e informale e una zona pranzo all'aperto con vista l'acqua invitano patroni di "rimanere un po '" e chiacchierare o passeggiare per i giardini dopo un pasto abbondante. Baking inizia alle prime luci dell'alba, e comprende "da zero" panna montata e tre diversi tipi di pasta di pane. Le voci di menu includono un piatto costiera composta da torte di granchio, gamberi cotti e un filetto di pesce fritto, bistecche di tonno, salmone, pesce gatto, gamberi al cocco e striscia bistecca di New York. Barbara Jean serve il pranzo e la cena tutti i giorni, e la prima colazione durante i fine settimana.

Barbara Jean di
960030 Gateway Boulevard
Amelia Island, FL 32034
904-277-3700
barbarajeans.com

Beech Street Grill

Ristoranti a Amelia Island, Florida

Godere di una insalata di mare mentre si guarda il tramonto.

Cambiare fuori del beachwear casual per la sera e godere di una buona esperienza culinaria presso il Beech Street Grill. Sguardo alla lavagna sulla strada per il vostro tavolo per un elenco delle specialità del giorno. Una ricca lista di vini e musica dal vivo tre giorni alla settimana fanno di questo ristorante Amelia Island una posizione one-stop sia per il nutrimento e l'intrattenimento. Un vecchio stile del Sud palazzo, con una spaziosa veranda accoglie gli ospiti al momento dell'arrivo. Un lento ed elegante ritmo, esaltata dalla palma imponente e appeso Muschio spagnolo mette in scena per una serata ricca di piatti stuzzicanti e bicchieri di etichette top di vino. Le voci di menu includono tonno scottato con Ponzu smalto di soia, creolo gamberi piccante, gumbo, capesante, spigola cilena, cernie, granchi e aragoste. Il Beech Street Grill serve sia il pranzo e la cena.

Beech Street Grill
801 Beech Street
Fernandina Beach
Amelia Island FL 32034
904-277-3662
beechstreetgrill.com

di Brett Waterway Cafe

Ristoranti a Amelia Island, Florida

Avere un pranzo leggero prima di colpire la spiaggia.

di Brett Waterway Cafe, situato nel cuore del quartiere culturale, offre piastra riempiendo bistecche, frutti di mare freschi e dessert decadente. Godetevi una cena romantica al tramonto ascoltando le onde di cracking contro il molo nelle vicinanze. Le voci di menu includono pomodori verdi fritti, insalata di bufala gamberetti, gamberi fritti, salmone alla griglia, gamberi e Grana con il rosso sugo occhi, tacos di pesce e hamburger mezza libbra. Contorni includono insalata di patate dolci, fresche grane frutta e formaggio di produzione locale. Tenere a bada i morsi della fame con qualcosa dal menu antipasto. antipasti pasto includono calamari, spinaci queso tuffo, gamberi bisque e frittelle tirato di maiale. Un bar completo offre libagioni durante pranzo e cena ore, e comprende la specialità della casa, Martini.

di Brett Waterway Cafe
One South Front Street
Amelia Island, FL 32034
904-261-2660
brettswaterwaycafe.com

Come spedire Aragoste

Come spedire Aragoste


Li chiamano i bug di fango, li chiamano crawdads, li chiamano tutto ciò, ma provare questi bite-size mini-aragoste dal basso sul bayou. Non importa dove il partito è, viaggiano bene con un po 'di attenzione tenero amante. Aragoste, come aragoste vive, ha bisogno di tre cose di viaggiare in sicurezza: hanno bisogno di essere cool, hanno bisogno di essere umido e di cui hanno bisogno d'aria.

istruzione

Vivere

1 Confezione solo aragoste che sono vivi e in movimento - scartare qualsiasi che non sono.

2 Raffreddare il gambero prima di imballaggio per la spedizione.

3 Mettere qualcosa assorbente sul fondo di una cassa di ghiaccio impermeabile o raffreddamento. Un sacco di tela bagnato funziona; così fa diversi strati di carta di giornale umido. Aragoste bisogno di essere umido, ma non sommersa - possono annegare.

4 Riempire il frigorifero non più di mezzo pieno - hanno bisogno di una boccata d'aria per tirare avanti. mancanza di ossigeno può uccidere gamberi durante la spedizione al più presto in grado di riscaldare.

5 Tape panetti di gel ghiacciato saldamente alla parte inferiore del coperchio - aria fredda scende, quindi questo sarà mantenerli freschi senza causare congelamento.

6 Chiudere il radiatore e fissare il coperchio. Una chiusura ermetica non è necessario.

7 Etichettare il contenitore "vivi - This Side Up - Keep Cool" o dicitura simile.

8 Aggiungere un'etichetta destinazione di indirizzo.

9 Utilizzare durante la notte o la spedizione di un giorno.

congelato

10 Nave intero gamberi cotti e congelati o semplicemente congelati. Nave carne coda in pacchetti, congelato.

11 pacchetti Luogo di gamberi congelati in un contenitore coibentato coperta abbastanza grande da contenere, lasciando abbastanza spazio per confezioni di ghiaccio secco.

12 Aggiungere il ghiaccio secco sopra dei gamberi congelati - ricordate, aria fredda va verso il basso.

13 Mettere il coperchio sul contenitore e sigillare i bordi con nastro adesivo. Una chiusura ermetica è auspicabile qui.

14 Etichettare il contenitore "Frozen Food", aggiungere un'etichetta indirizzo di destinazione e la nave con il metodo più veloce disponibile - aragoste dal vivo sopravvivrà in transito più lungo di quelli surgelati rimarranno commestibile.

Consigli e avvertenze

  • Se si riceve aragoste live-spedito, controllare ogni uno per essere sicuro che sia vivo e vegeto prima di cucinare. Eliminare eventuali morti o dozy.
  • Non cucinare o mangiare qualsiasi gamberi morti da una spedizione dal vivo o qualsiasi quelli surgelati che non sono ancora duro come una roccia - l'imbarazzo crostacei causerà un mondo di miseria digestivo, e possono anche uccidere.

Il senso più facile fare gamberetti fritti di riso

Il senso più facile fare gamberetti fritti di riso


Se avete il ristorante take-away cinese locale sulla manopola di velocità, probabilmente avete ordinato il riso fritto più volte di quanto si può contare. Il piatto di riso popolare di solito è offerto con verdure, pollo o gamberetti. Gamberi fritti di riso, anche se popolare è leggermente più costoso e se si vuole ridurre il vostro budget mangiare fuori, è abbastanza facile da fare a casa. Tasti di scelta rapida come l'utilizzo di riso precotto e gamberetti rende la preparazione del piatto veloce e conveniente.

istruzione

1 Sbattete le tre uova in una ciotola e mettere da parte.

2 Scaldare 1 cucchiaio. l'olio a fuoco medio-alto in un wok o grande casseruola.

3 Soffriggere le verdure surgelate e sedano in1 cucchiai. di olio.

4 Aggiungere i gamberi cotti quando le verdure sono riscaldati attraverso. Rimuovere dal wok, scaricare l'olio e mettere da parte.

5 Re-riscaldare il wok e aggiungere 3 cucchiai. di olio al wok caldo.

6 Aggiungere le uova sbattute, mescolando fino parzialmente cotto, circa due minuti, quindi aggiungere il riso cotto al tegame, mescolando fino a quando le uova sono completamente cotte e il riso è soffice e separati.

7 Incorporare il misto di verdure e gamberi, e condire a piacere.

8 Mescolare in un cucchiaino. salsa di soia e mescolare bene. Servite i gamberi riso fritto caldo, direttamente dal wok.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti cotte possono essere utilizzati anche come cuochi gamberetti rapidamente. gamberi crudi soffriggere prima di aggiungere le verdure surgelate.
  • Servite il riso fritto con salsa di soia sul lato.

La corretta conservazione di patate cotte

La corretta conservazione di patate cotte


Da patatine fritte in movimento per purè di patate che accompagnano il corso principale, ci sono molti modi per cucinare una patata. Questo ortaggio amido è versatile come è necessario che sia. Coprendo quasi ogni punto di partenza per il valore nutrizionale da calcio per il potassio, le patate sono anche una notevole fonte di fibra. Perché le patate vantano tanto sapore e valore nutrizionale, è un peccato lasciarli andare sprecato. Una corretta conservazione patate cotte possono estendere la loro durata di conservazione fino a quando si desidera o ha bisogno di nuovo.

Temperature Memorizzazione sicure

patate cotte hanno bisogno di rimanere al caldo fino a quando è il momento di mettere via. un'errata ventilazione di patate può portare a botulismo, un tipo di intossicazione alimentare che può portare a gravi malattie e nei casi più gravi, la morte. Conservare le patate cottura prima del consumo a 140 F o superiore per il loro mantenimento in forno o in una pentola sul fuoco con il calore alzato. Le patate conservato in frigorifero devono essere mantenuti a 40 F o al di sotto; nel congelatore, devono essere mantenuti a 0 F o inferiore.

Frigorifero bagagli

Se hai intenzione di incorporare le patate a vostro programma del pasto entro la settimana, conservare le patate in frigorifero. Metterli in contenitori a chiusura ermetica o sacchetti freezer. Per patate al forno, rimuovere l'involucro lamina prima di metterli in frigorifero.

Congelatore bagagli

patate cotte hanno bisogno di essere raffreddati prima del congelamento. Metterli in frigorifero o un bagno di ghiaccio per 15 a 20 minuti, quindi imballare le patate in contenitori ermetici rigide o sacchetti freezer. Per i singoli pezzi di patate che non può tutto essere cotti in una volta, congelarli prima singolarmente. Foderare una teglia con carta da forno e diffondere le patate su di esso prima di metterlo nel congelatore. Dopo 15 a 20 minuti, quando le patate sono solidificati, imballarli insieme in sacchi o contenitori. Purè di patate tendono a congelare e mantenere una consistenza migliore quando scongelati di patate tagliate a cubetti o al forno.

Stoccaggio Times e Considerazioni

patate congelate possono conservare per 12 a 18 mesi in un congelatore mantenuto a 0 F. Nel frigorifero, le patate possono essere non più conservati di una settimana a 40 F o al di sotto. patate congelate Scongelare in frigorifero per diverse ore o durante la notte prima di utilizzare. Le patate possono essere riscaldati utilizzando il forno a microonde, forno o fornelli.