furetto tenia

Il Spirometra Zipper Tenia in Gatti

Il Spirometra Zipper Tenia in Gatti


tenie Zipper appartengono al genere Spirometra. I vermi adulti infettare il piccolo intestino di gatti domestici e selvatici. Usano ganci per fissare i loro corpi piatti, lunghi fino alla parete intestinale, dove si producono uova e assorbire le sostanze nutritive dall'host. specie conosciute di tenia cerniera includono Spirometra erinacei, mansonoides Spirometra, Spirometra ranarum e Spirometra mansoni.

Ciclo vitale

tenie Zipper iniziano la vita come minuscole uova ovali. Queste uova diventano mobili in presenza di acqua. crostacei d'acqua dolce ingoiare gli embrioni mobilitate, che poi si sviluppano in larve all'interno del corpo del crostaceo. Quando un serpente, pesci, anfibi, rettili, uccelli o mammiferi mangia un crostaceo infetto, le larve migrano dal sistema digestivo e nei muscoli del host secondario. Le larve continuare a sviluppare all'interno del tessuto muscolare del secondo host, a volte causando dolori muscolari e rash cutaneo. Se un gatto mangia un host secondario infetto, il viaggio larve attraverso il sistema digestivo del gatto, maturare in vermi adulti e si attaccano al rivestimento del piccolo intestino del gatto. All'interno del piccolo intestino, la tenia cerniera cresce fino a circa sei pollici di lunghezza e produce centinaia e migliaia di uova, che passano con le feci del gatto.

Sintomi

La maggior parte dei gatti infettati con cerniera tenia mostrano pochi sintomi. proprietari di animali domestici possono notare evidenza di una perdita di appetito, perdita di peso, feci molli, vomito o sbalzi d'umore nella loro animale domestico. Tuttavia, alcuni gatti non presentano sintomi a tutti. I veterinari di solito diagnosticare cerniera tenia quando scoprono le uova ovali in un esame delle feci. Questo è unico per cerniera tenia, come la maggior parte delle tenie espellere le uova incapsulati in segmenti.

Trattamento

La salute di un gatto non soffre a causa di una infezione cerniera verme solitario, a meno che l'infezione è pesante e fa sì che il gatto a perdere un sacco di peso. Il trattamento impedisce la diffusione di tenie per animali ospiti intermedi, che possono includere gli esseri umani. I veterinari prescrivere alte dosi di un farmaco vermifugo orale, come Praziquantel o Epsiprantel per trattare le infezioni cerniera tenia nei gatti.

Prevenire tenia infezioni

Gatti acquisiscono tenia cerniera quando catturano e consumano gli animali selvatici. proprietari di animali domestici possono prevenire l'infezione alimentando gatti alimenti per animali domestici, piuttosto che lasciare loro la caccia. Fornire gatti giocoso con i giocattoli, invece di permettere loro di catturare piccoli animali come topi, serpenti, uccelli e rane.

Come sapere se il vostro gatto ha una tenia

Come sapere se il vostro gatto ha una tenia


Se il vostro gatto ingerisce una pulce infetta da tenia, sarà anche essere infettati. Questi piatti, bianchi, parassiti segmentati si attaccano al rivestimento del piccolo intestino del vostro gatto e si sviluppano lungo da 4 a 28 pollici, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Una volta infettato, il vostro gatto inizia a mostrare segni di malattia, dal momento che questi parassiti drenare il vostro gatto dei nutrienti di cui ha bisogno quando si mangia. Osservate con attenzione il vostro gatto per i segni di una infezione da tenia per prevenire gravi problemi di salute in via di sviluppo. Agire rapidamente per liberare il gatto del parassita.

istruzione

1 Monitorare le abitudini alimentari del vostro gatto. Se il vostro gatto mangia più del solito, ma i guadagni alcun peso, o addirittura perde peso, si potrebbe avere una infestazione da tenia. Una perdita di appetito indica anche una possibile infezione da tenia a causa di un gran numero di vermi nell'intestino causando il gatto a sentire nausea o debilitati.

2 Ispezionare ano e genitali per i segmenti di tenia che si staccano dalla vite senza fine principale all'interno degli intestini del vostro gatto. I piccoli segmenti appaiono come granuli di riso-like intorno all'ano del gatto e nel pelo intorno a questa zona. segmenti freschi sembrano riso cotto, mentre quelli secchi appaiono come i semi di sesamo o chicchi di riso crudo. Questi segmenti vite senza fine, detta anche "proglottidi," causano questa zona a prurito e il vostro gatto leccheranno la zona incessantemente per alleviare il prurito. Può anche scoot lungo il pavimento, trascinando la sua zona posteriore, per alleviare questa irritazione, secondo il sito web Pawprints & Purrs.

3 Esaminare feci del vostro gatto dopo che usa la sua lettiera. Se vedete i segmenti tenia strisciando sulla superficie dello sgabello che sembrano piatte, bianco, particelle di riso cotto, il vostro gatto ha una infezione da tenia. Lo sgabello può anche apparire lento o contenere sangue.

4 osservare il comportamento del vostro gatto, per vedere se mostra segni di malattia o vomita. Controllare il vomito per vedere se tutti i segmenti tenia sono presenti nei contenuti. A volte la tenia migra dall'intestino allo stomaco e quando il vostro gatto vomita, si può vomitare un verme solitario pieno, un verme piatto con molti segmenti, parecchi pollici di lunghezza.

5 Guarda il tuo gatto per i segni di malattia. infestazioni da tenia causare dolori addominali, nausea e nervosismo. Il vostro gatto può anche diventare letargico o sviluppare uno stomaco gonfio.

6 Portate feci del vostro gatto ad un veterinario per un esame fecale, se si sospetta che il gatto può soffrire di una infezione da tenia. A volte i segmenti tenia, ciascuno contenente fino a 20 uova, rompono aperto prima di passare nelle feci del gatto. Se un veterinario esegue un esame delle feci microscopica delle feci del vostro gatto, può vedere le uova microscopiche in esso, secondo Agrifoglio Nash, DVM di PetEducation.com.

Consigli e avvertenze

  • Trattare il vostro gatto per tenie con un farmaco dal vostro veterinario. I farmaci vengono come le iniezioni, compresse o applicazioni topiche e uccidere completamente le tenie.
  • Dare il vostro gatto un trattamento delle pulci per evitare che si venga a contatto con le pulci e ingestione. Questo consentirà di evitare una infestazione da tenia da ingestione di pulci infette.
  • Lavare tutte le lenzuola animale domestico e moquette vuoto per liberare la vostra casa di ogni residuo di pulci.

Circa gli effetti di una tenia sui gatti

Circa gli effetti di una tenia sui gatti


Tenie sono lunghe, piatte, vermi segmentati che si attaccano agli intestini dei gatti utilizzando parti della bocca gancio-like. I parassiti possono crescere per essere più lungo di 2 piedi. Il più delle volte i gatti infettati con tenia dopo l'ingestione di un ospite intermedio, tipicamente una pulce. Ciò si verifica quando il vostro gatto sta mordendo in una zona in cui una pulce ha morso il gatto. Può anche accadere dopo un gatto ha mangiato un roditore infetto.

Sintomi

Non ci sono molti sintomi presentati dai gatti quando infettati con tenia. Si può osservare i segmenti di riso guardando nella materia fecale e il gatto può trascinare il sedere sul pavimento a causa di irritazione anale dal verme solitario. Si può inoltre notare questi piccoli segmenti bianchi nella zona notte del gatto o sulla parte posteriore del gatto. I gatti possono anche mordere e leccare presso l'area di frequente.

Tenia non trattata

I gatti con tenia non trattate possono finalmente vomitare sezioni della tenia se il parassita diventa non assegnato per l'intestino. tenia non trattata può a volte portare a malattie o debilitare il gatto, anche se raramente ottiene a questo punto la maggior parte dei felini. Di solito diventa evidente che il gatto è stato infettato da tenia prima di questi tipi di scenari si verificano. A volte un gatto infettato con tenia sperimenteranno diarrea o ostruzione intestinale.

Infezione nell'uomo

La maggior parte delle tenie trovati negli Stati Uniti non causano la malattia significativo se diffondersi agli esseri umani. Tuttavia, i tipi che causano malattie negli esseri umani sono trattati con una prescrizione disponibile da veterinari. Ci sono raramente casi in cui la tenia più comune negli Stati Uniti hanno portato a infezioni nei bambini, ma questo non causare gravi malattie.

Trattamento della Tenia

Per terminare il ciclo è necessario trattare il gatto per entrambe le pulci che di solito iniziano l'infezione di tenia così come trattare il gatto per la tenia. È necessario prendere l'animale dal veterinario per la diagnosi e farmaci per trattare l'infezione appropriata. Il trattamento può essere un farmaco orale o un'iniezione. Praziquantel è spesso prescritto per il trattamento di tenia.

Il trattamento a casa per tenia nel gatto

Il trattamento a casa per tenia nel gatto


Tenie sono solo uno dei molti parassiti che infettano i gatti. Per fortuna, il trattamento domestico di questi parassiti è semplice ed efficace, eliminando la necessità di prescrizione di farmaci costosi disponibili solo attraverso i veterinari.

Identificazione

Taenia taeniaeformis, Dipylidium caninum, Echinococcus multiocularis, diphyllobothrium Latum e mansonoides Spirometra sono i nomi scientifici per la tenia che colpiscono i gatti. Questi parassiti vivono in intestini feline e sostanze nutritive linfa dalle animale ospite.

Importanza

Indipendentemente da quale tipo di tenia vostro gatto è, i sintomi, diagnosi e trattamento sono gli stessi. La diagnosi viene fatta tramite esame fisico e l'esame delle feci.

Soluzione

Il trattamento di tenie prevede la somministrazione del praziquantel. Questo farmaco è disponibile sopra il contatore come il marchio Tradewinds compresse nastro WORM, che al dettaglio per $ 8 a 23 mg a partire dal gennaio 2010.

Dosaggio

I gatti del peso di 4 libbre. o obbligano 11,5 mg di praziquantel, o una metà di una compressa. I gatti che pesano da 5 a 11 libbre. richiedere una dose di 23 mg di praziquantel, o una compressa completa. I gatti più di 11 libbre. richiedono 34,5 mg di praziquantel o uno e tablet mezzo per liberarsi di loro tenia.

effetti

Effetti indesiderati rari ma lievi si verificano in alcuni gatti trattati con praziquantel. Possono verificarsi salivazione eccessiva e diarrea.

avvertimento

Se si sospetta che il gatto soffre di infestazione da parassiti più, pesa meno di 4 libbre., È geriatrica o in stato di gravidanza, parlare al vostro veterinario circa le opzioni di trattamento.

Cosa fare se un furetto rifiuta di usare la sua lettiera

Cosa fare se un furetto rifiuta di usare la sua lettiera


Dove questioni bagno sono preoccupati, i gatti sono spesso un po 'semplici animali - uso lettiera sembra quasi naturale per molti di loro. Sebbene l'uso cucciolata padella potrebbe non essere così innato e automatico in furetti, con un po 'di tempo, impegno e pazienza, di solito può essere una storia di successo.

Lasciando il tuo stanare

I furetti hanno generalmente la voglia di eliminare non appena aprono gli occhi dopo aver dormito. Se il vostro furetto ha un problema con l'andare nella lettiera, cerca di incoraggiarlo ad usarlo non prendendo lui fuori dalla sua custodia fino a quando lo fa con successo così.

Esaminando il livello delle camere

Se il vostro furetto si rifiuta di usare la sua lettiera, potrebbe essere il momento di condurre un esame approfondito della sua igiene. Furetti, in modo simile a felini, sono spesso creature meticolosi. Se lettiera del vostro animale domestico non è immacolata sufficiente, può trasformare il suo naso fino a eliminare in esso. Se si sospetta che il vostro furetto è contraria a una vaschetta del disordine piuttosto sporca, è il momento di backup pratiche di pulizia. Agghindare lettiera del vostro furetto un minimo di una volta al giorno.

macchie inappropriate

Quando un furetto non sta usando la sua lettiera, ha sicuramente eliminando qualche altra parte nella vostra casa - probabilmente in un posto che non ti fanno sentire troppo felice. Addestrare il vostro furetto a smettere di andare nei suoi locali in precedenza sporchi coprendole con materiali che ricordano e sentono come biancheria da letto, come coperte o felpe laceri. Dal momento che i furetti tendono ad opporsi con forza per ottenere i loro punti di sonno disordinato e schifo, in questo modo si può solo evitare che il vostro animale domestico di andare nelle aree indesiderate. Se si ferma andare in quelle aree, si può solo iniziare ad utilizzare la sua lettiera - uff. È inoltre fondamentale per ripulire subito dopo "oops" pasticci del vostro furetto. Se alcuni punti in casa odore distintamente di urina o di materia fecale, può causare il povero furetto a credere erroneamente che essi sono appropriate opzioni bagno.

Valutazione Box

Il rifiuto di un furetto per andare nella lettiera può essere correlato a disagio e difficoltà più di ogni altra cosa. Se i bordi della vaschetta sono troppo elevati, per esempio, può causare il pet andare involontariamente fuori di esso. Se si pensa che questo potrebbe essere il caso, è il momento di investire in una nuova scatola per il vostro cutie. È inoltre indispensabile per garantire che un singolo bordo della scatola non è troppo alta - in questo modo non sarà difficile per il vostro piccolo per ottenere dentro e fuori di esso. Infine, assicurarsi che la casella è abbastanza spazioso. Se una lettiera è troppo stretto e scomodo, il vostro animale domestico può evitare di andare all'interno di esso.

compartecipazione

Alcuni furetti non amano condividere le loro cestini per i rifiuti. Se il vostro furetto si rifiuta di usare il suo, può essere perché non gli piace che un altro animale lo utilizza troppo. Se pensi che questo può essere la vostra situazione, ottenere un cestino per i rifiuti separata per tutti i singoli animali - senza eccezioni.

Attenzione

Mai rimproverare vostro furetto per non usare la lettiera. La correlazione tra il rimprovero e il rifiuto di usare la lettiera non sarà chiaro al poveretto - e si può solo spaventarlo. Invece, concentrarsi sul rendere le modifiche di cui sopra, modifiche e valutazioni per ottenere il vostro furetto sul percorso corretto per essere una superstar lettiera. Ogni volta che il vostro animale domestico in effetti usare la lettiera, fare in modo che egli è del tutto consapevole del fatto che sei contento di esso.

Che se la pelle sulla coda di un furetto è rosso?

Che se la pelle sulla coda di un furetto è rosso?


Pet furetti ore di approvvigionamento di intrattenimento e di affetto ai loro proprietari ogni giorno. Esse richiedono inoltre particolare attenzione, però, e il proprietario di un furetto responsabile dovrebbe essere alla ricerca di segni che il loro piccolo amico peloso potrebbe avere un problema di salute. Arrossamento sulla pelle di un furetto può essere un non-problema, ma può anche essere un indicatore di un problema più grande. Verificare con il proprio veterinario per essere sicuri.

Ferret Acne

Secondo ferretcentral.org, "furetti a volte ottengono piccole macchie nere sulle loro code, spesso accompagnata da una perdita di deposito e capelli ceroso bruno-rossastro." Questi dossi sono essenzialmente piccoli punti neri furetto, e una pulizia delicata sbarazzarsi di loro nel giro di poche settimane.

produzione di sebo

I furetti producono il sebo durante la stagione riproduttiva. Secondo cypresskeep.com, "macchie bruno-rossastro o ridimensionamento su un furetto castrato è anche di solito a causa di secrezione sebacea secchi, e possono essere rimossi facilmente con la balneazione." Ciò può verificarsi stagionalmente a causa della produzione di sebo durante i periodi di nidificazione.

tumore del surrene

Se macchie rossastre del vostro furetto sulla coda sembrano secrezioni di sebo secchi ma riappaiono dopo una settimana o giù di lì, il vostro furetto può essere sopra-produzione di sebo. Secondo cypresskeep.com, questo può essere un segno di un tumore del surrene, così si dovrebbe consultare un veterinario.

pulci

I furetti sono sensibili alle pulci, proprio come cani e gatti. Se la pelle sulla coda del vostro furetto (o di altri settori) ha urti e macchie rossastre nero, potrebbe essere un indicatore che lei ha un problema delle pulci. il suo Lavare con uno shampoo delle pulci gattino-safe e pulire la sua gabbia e biancheria da letto per rimuovere le pulci da quella zona.

tumori della pelle

Alcune macchie rossastre o rossastro sulla pelle del vostro furetto può effettivamente essere i tumori. Il vostro furetto è suscettibile di mastocitomi, tumori delle ghiandole sebacee e carcinoma a cellule squamose. Se si nota la presenza di escrescenze rosse o rosa sulla pelle del vostro furetto, chiedere l'aiuto di un veterinario per determinare se potrebbe essere un tumore.

Come acquistare un furetto

Come acquistare un furetto


I furetti fanno gli animali domestici meravigliosi perché sono gentili e vivono a lungo. Se si acquista un furetto, si può avere un compagno per un massimo di 10 anni. Per aggiungere alla loro attrazione, questi animali sono anche carino e coccolone. Quindi, ci sono un sacco di vantaggi per portare un furetto nella vostra casa. La buona notizia è che l'acquisto di uno è relativamente facile. Basta essere sicuri di avere una gabbia e altri accessori in casa per rendere il vostro nuovo furetto sentirsi a proprio agio.

istruzione

1 Assicurarsi che sia legale possedere un furetto nel tuo Paese e lo stato. La maggior parte dei posti permettono alle persone di furetti come animali da compagnia possiedono. Tuttavia, alcune aree, come la California, non consentono furetti come animali da compagnia. In California, è illegale possedere un furetto.

2 controllare le pagine gialle, annunci, internet e la vostra società americana locale per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA) per i concessionari furetto. Furetti sono considerati animali esotici, e come risultato di solito sono allevati in fattorie. Quindi è meglio controllare alcuni posti diversi al fine di trovare il vostro nuovo furetto. Esso aumenterà le possibilità di ottenere un sano e anche ampliare le opzioni su età.

3 Visita il concessionario furetto e cercare un nuovo animale domestico. Essere sicuri di controllare la selezione e ricerca di quelle sane. Se si vede un furetto carino che è affanno, starnuti o trasudano agli occhi, evitare di acquistarlo. Essa può essere solo l'influenza, che passerà, o potrebbe essere una malattia più grave che può portare alla morte.

4 negoziare un prezzo per il vostro furetto. I prezzi per i furetti variano a seconda della zona, ma essere pronti a pagare almeno $ 50. Ricordate, il prezzo del furetto di solito coincide con la sua qualità. Un commerciante che vende furetti ad un prezzo basso potrebbe fare così perché sono malati. Tenetelo a mente, come si discutere il prezzo.

5 Prendete la vostra casa furetto. Essere sicuri di avere una gabbia o qualche altro vettore per mettere il vostro furetto a questi ragazzi poco sono occupati e curiosi -. Se non li contengono per la vostra casa in auto, possono finire in esecuzione tutto attraverso la macchina e si distrae .

Consigli e avvertenze

  • Ferret a prova la vostra casa prima di portare a casa uno, il che significa raccogliere oggetti da terra e mettere il tubo protettivo sopra i cavi.

Può un furetto dal vivo con un Boxer cucciolo?

Può un furetto dal vivo con un Boxer cucciolo?


Furetti generalmente vanno d'accordo con i cani, in modo da un furetto potessero vivere con un cucciolo di boxer. I giovani animali che crescono insieme tendono ad andare d'accordo meglio di animali introdotti in anni più vecchio. I furetti amano lottare e masticare a vicenda in modo che la natura giocosa high-spirited della razza boxer può essere una buona partita. Entrambe devono essere insegnato a non masticare per evitare lesioni.

cuccioli boxer

I pugili sono per natura curiosi, energico, leale e affettuoso. Originariamente allevati per dogfighting e toro adescamento, il pugile oggi è un cane da guardia superiore. cuccioli boxer hanno bisogno di un proprietario dominante, o diventano turbolento e difficile da controllare. cuccioli boxer, come tutti gli altri cuccioli, richiedono una formazione, in particolare quando il cucciolo è andare a vivere con un altro animale come un furetto.

Furetti

I furetti sono intenzionali, creature intelligenti che amano fare quello che vogliono - a loro non piace essere trattenuto. I furetti amano scavare, scavare, saltare e arrampicarsi. I furetti hanno denti aguzzi e possono mordere meno che insegnato a non. A volte si mordono per paura o rabbia. Un furetto che sta andando a vivere con un cucciolo di boxer deve essere insegnato a non mordere il cucciolo. Entrambi sono giocoso e stanno andando a voler mordere come parte del loro divertimento. Anche in gioco, pungente non può essere permesso, perché può degenerare in danni.

Esercizio prima Introduzione

Prima di introdurre un furetto per un cucciolo di boxer, entrambi dovrebbero essere esercitate separatamente per ridurre i loro livelli di energia. gli animali stanchi sono più suscettibili ai comandi di formazione dopo l'esercizio perché indossano off energia nervosa. Il proprietario ha bisogno di usare la prima introduzione per iniziare la formazione necessaria per stabilire una relazione tra il cucciolo e il furetto. Furetti, come cuccioli, possono essere camminato su un guinzaglio. Mentre pugili godono di recupero come una forma di esercizio fisico, il proprietario dovrebbe evitare questa attività, perché stimola l'istinto preda.

introduzione

Il cucciolo boxer dovrebbe essere tenuti al guinzaglio per un'introduzione di un furetto. Viceversa, il furetto non dovrebbe essere guinzaglio per evitare un'associazione negativa tra contenimento ed il cucciolo. Gli animali saranno annusare e controllare a vicenda. Se il cucciolo reagisce al furetto come preda, il cucciolo deve essere insegnato il comando "lasciare". Il cucciolo e furetto non devono mai essere lasciati insieme senza supervisione.

Come usare Milbemax per pulci e trattamento contro la tenia

Come usare Milbemax per pulci e trattamento contro la tenia


Milbemax è un multiwormer mensile per gatti, gattini, cani e cuccioli. Si tratta filaria, hookworm, ascaridi e tenia in una singola dose. Secondo il produttore Novartis, Milbemax è sicuro per gli animali che pesano 0,5 kg in su. (Vedi riferimento 2)

istruzione

1 Acquisto Milbemax da un veterinario autorizzato o farmacia. Milbemax è disponibile solo su prescrizione medica. (Vedi riferimento 1)

2 Pesare il vostro animale domestico. Se siete un peso di chili, è necessario convertire in chilogrammi. Una libbra è uguale a 0.45359237 chilogrammi. Vedi Risorse per una calcolatrice online gratis.

3 Aprire la confezione ed estrarre le compresse dai blister. Secondo Novartis, avrete bisogno dei seguenti importi: (vedi riferimento 1)
Per un piccolo cane o un cucciolo (luce pacchetto blu):
0,5 a 1 kg = ½ compressa
tra 1 e 5 kg = 1 compressa
tra 5 e 10 kg = 2 compresse
Per i cani (confezione blu):
Da 5 a 25 kg = 1 compressa
25 e 50 kg = 2 compresse
Tra 50 e 75 kg = 3 compresse
Per i piccoli gatti e gattini (confezione rosa):
0,5 a 1 kg = ½ compressa
Tra 1 e 2 kg = 1 compressa
Per i gatti (pacchetto rosso):

Tra il 2 e il 4 kg = ½ compressa
Tra il 4 e l'8 kg = 1 compressa
Tra 8 e 12 kg = 1 ½ compresse

4 Dare il vostro animale domestico il farmaco contro i vermi con il cibo (provate all'interno di una fetta di formaggio per un cane o mescolato in cibo morbido per un gatto) o subito dopo il vostro animale domestico ha mangiato. Non dare mai il farmaco a stomaco vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Secondo Novartis, Milbemax è disponibile solo al di fuori degli Stati Uniti
  • Novartis riferisce che gli ingredienti in Milbemax sono meno sicuri da usare con collie e razze affini che in altre razze di cani. Rispettare rigorosamente il dosaggio raccomandato per queste razze. La sicurezza nei cuccioli di collie e razze affini non è stato studiato.

Rimedi tenia Canine

Secondo il Center for Disease Control (CDC), tenie sono parassiti gastroinsteinal che hanno una testa e del collo. Una tenia può raggiungere fino a 20 pollici di lunghezza, e vive a pista intestinale di un cane. I cani possono essere infettati da questa condizione di avere il contatto con la carne cruda infetta o roditori che sono infettati con tenia. I sintomi di questa condizione includono dolore addominale, ansia e vomito nel cane. Un veterinario diagnosi tenie esaminando un campione fecale dal vostro cane. Se lei trova uova di tenia, lei vi consiglia di cane iniziare immediatamente il trattamento.

Farmaci per Tenia

Secondo i medici a Pet Education, una volta l'infezione da tenia è stato identificato, il veterinario prescriverà 5 mg di Praziquantel, che viene utilizzato per il trattamento di parassiti gastrointestinali, come la tenia.

Se il cane ha la tenia, è possibile che si fa così riporta il Center for Disease Control (CDC). I bambini hanno più probabilità di essere infettati a causa della loro mano frequente contatto bocca. Un bambino infetto passerà un riso come sostanza nelle feci. Se il cane ha la tenia, parlare con il medico sulle opzioni di test. Lei prescrivere un farmaco per sbarazzarsi dei tenia nel vostro bambino.

Trattamenti preventivi per la tenia echinococco

Dopo l'infezione del vostro cane è stato trattato, assicurarsi di evitare di alimentare il vostro cane qualsiasi carne cruda, che ha il potenziale per ospitare tenie. Inoltre, controllare le popolazioni di roditori intorno alla vostra casa per ridurre al minimo le possibilità di contatto con il vostro cane.

Evitare problemi futuri tenia mettendo il vostro cane su un farmaco di prevenzione, come Cestex, che può essere utilizzato nei cani anziani di 7 settimane.

Complicazioni tenia

Secondo i Centers for Disease Control, tenia non sono estremamente dannosi per il proprio animale domestico. Tuttavia, può causare un sacco di perdita di peso in un cane con una grave infezione.

Come sbarazzarsi di Tenia di un cane

Una tenia è un parassita interno che vive nell'intestino dell'ospite. Tenie hanno bisogno di un ospite intermedio prima che possa infettare il vostro cane. Nella maggior parte dei casi, l'ospite intermedio è una pulce, anche se i cani possono anche ottenere la tenia da mangiare un coniglio o un roditore. tenie adulti sono molto grandi, di solito misura parecchi pollici di lunghezza.

istruzione

1 Conoscere come diagnosticare la tenia. Tenie si staccano piccoli segmenti che sono passati fuori nelle feci del cane. Tapeworm è l'unico verme parassita che è visibile all'occhio umano nelle feci. I segmenti che si staccano e vengono passate sono di colore bianco e sembrano piccoli chicchi di riso. Un esame delle feci fatto da un veterinario non è in grado di rilevare la tenia, per cui la diagnosi è principalmente fatta dal proprietario che trovano i segmenti nelle feci, che intorno alla casa, o attaccato ai capelli intorno zona anale del cane.

2 a liberare il cane di pulci. Se il cane ha la tenia, ci sono buone probabilità che egli ha le pulci, a meno che non è un cacciatore e ha ottenuto la tenia mangiando altri animali. Trattare il vostro cane per le pulci per evitare reinfettare con la tenia.

3 Trattare la tua casa per le pulci. Oltre a trattare il cane, è inoltre necessario per trattare a fondo la casa. Dopo il trattamento la casa per le pulci, vuoto tutti i piani a fondo e buttare via il sacco a vuoto. Lavare i cani biancheria da letto in acqua calda.

4 chiamata o visitare il veterinario per ottenere la prescrizione Praziquantel, comunemente venduti sotto il nome di Droncit. Praziquantel attacca il sistema di difesa vermi in modo che possa essere tranquillamente digerito dal corpo cani. Non si vede il passaggio tenia morti nelle feci del cane.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte sopra i farmaci contatore tenia non funzionano, e alcuni possono essere dannosi per il vostro cane. E 'meglio per risparmiare tempo e denaro con l'acquisto del farmaco di prescrizione del veterinario.

Rimedio Tenia naturale che funziona per i cani

Rimedio Tenia naturale che funziona per i cani


Ci sono diversi tipi di tenia, ma sono tutte molto simili. La tenia più comune è la tenia pulci, Dipylidium caninum. Le pulci fungono da host per la tenia, e quando un cane ingerisce una pulce o le uova, come può accadere quando si governa, il portello tenie nel sistema digestivo del cane. Altri tenie possono essere ingeriti in modo simile; altri tipi si trovano in carne cruda.

Tenie si attaccano al tratto intestinale del cane e assorbire le sostanze nutritive attraverso la pelle, provocando il cane a diventare malnutriti e perdere peso. Altri sintomi includono diarrea, scooting sul tappeto o sul pavimento e vomito.

Oregon uva Estratto

Utilizzare estratto di uva Oregon come un rimedio tenia naturale. Dare sei gocce per ogni 10 libbre. di peso corporeo, due volte al giorno per sette giorni. Dopo sette giorni, interrompere l'uso per tre giorni. Se la condizione del vostro cane non migliora, ricominciare il trattamento per altri sette giorni. È possibile aggiungere le gocce di pasti o ossequi.

Semi di zucca

I semi di zucca può anche trattare la tenia. Macinare integrali, semi di zucca crudi poco prima l'alimentazione del vostro cane e mescolarle nel suo cibo. Per un piccolo cane, nutrire 1/4 cucchiaino., Per un cane di media, alimentano 1/2 cucchiaino. e per un cane di grandi dimensioni, nutrire 1 cucchiaino .. Non solo sono zucca semi efficace, sono molto sicuri, e si possono nutrire con ogni pasto fino a quando la condizione del vostro cane migliora.

aglio

L'aggiunta di aglio fresco o in polvere al cibo del vostro cane sarà trattare e prevenire le infestazioni da tenia, come l'aglio respinge anche le pulci. L'aglio è spesso sulla lista delle cose che non si dovrebbe mai alimentare il vostro cane, ma il dosaggio è la chiave. Nel suo libro, "Tutto quello che avreste voluto sapere su erbe per animali," Gregory Tilford afferma che è possibile alimentare il cane 1/8 cucchiaino. di polvere di aglio per chilo di cibo, tre o quattro volte alla settimana. Dr. Richard Pitcairn afferma in "La guida completa di salute naturale per cani e gatti" che uno spicchio ogni 40 libbre. del peso corporeo è un dosaggio sicuro. Come con qualsiasi rimedio a base di erbe, è importante interrompere l'uso per circa due o tre giorni ogni settimana o giù di lì.

Il composto che può causare anemia e la morte nei cani si trova in grandi quantità nelle cipolle, e in minore quantità di aglio. Un cane dovrebbe ingerire più dello 0,5 per cento del suo peso corporeo in cipolle per iniziare la reazione che porta ad anemia, che significa un 60-lb. cane avrebbe bisogno di mangiare un 5-once. cipolla o più spicchi d'aglio. Non date da mangiare aglio per i cani che sono anemici o cuccioli di età inferiore a 8 a 10 settimane di età.

Germe di Grano

olio di germe di grano è un integratore è possibile aggiungere al cibo del vostro cane su base giornaliera per evitare una infestazione da tenia. Utilizzare 1/4 cucchiaino. per i piccoli cani, 1/2 cucchiaino. per i cani di media e 1 cucchiaino. per cani di grossa taglia.

Le cisti tenia nei gatti

Le cisti tenia nei gatti


Tenie sono parassiti che vivono nel sistema digestivo di un host. Una infezione può diffondersi quando un animale ingerisce uova di tenia, che vengono espulsi con le feci di un altro animale infetto. Questi poi si sviluppano in cisti e iniziare alimentazione fuori il loro ospite, prima di trovare un "ospite definitivo" e crescere in un adulto. Tutti i gatti, all'aperto e al coperto, sono suscettibili di infezione da tenia, per cui è importante per assicurarsi che essi sono sverminati frequente.

Identificazione

È possibile identificare una infezione da tenia, cercando in feci del vostro gatto. Come un tenia adulta matura, segmenti che assomigliano a chicchi di riso si suddivideranno ed essere passato quando le espelle animali. Nelle prime fasi di infezioni, i gatti potrebbero avere problemi con i loro movimenti intestinali e prurito o irritazione intorno l'ano. Nelle infezioni più gravi, l'animale può mostrare segni di perdita di peso e insufficienza d'organo. Altri sintomi includono diarrea e vomito.

Importanza

Anche se l'infezione tenia adulta raramente causa grandi problemi di salute, le cisti può causare seri problemi. Mentre gli adulti si nutrono di cibo digerito nell'intestino, cisti possono stabilirsi in qualsiasi parte del corpo. Se lo fanno in uno dei principali organi, possono impedire che organo di funzionare correttamente o causare una reazione allergica. cisti tenia possono anche crescere fino a grandi dimensioni prima di maturare, occupare spazio necessario nel corpo del vostro animale domestico.

Le cause

I gatti possono contrarre l'infezione da tenia cisti in tre modi. Il primo è da mangiare cibo che è stato contaminato da uova di tenia dalle feci di altri animali infetti. Pertanto, se un animale ha vermi, è importante per trattare l'infezione appena possibile e mantenere gli animali separati. I gatti possono anche contrarre una infezione da tenia da mangiare pulci infette quando governare o mangiando roditori infetti.

Prevenzione / Soluzione

Se pensate che il vostro gatto ha una infezione da tenia, è importante ottenere il trattamento il più presto possibile. Le cisti possono essere molto pericolosi per la salute di un gatto, ma sono curabili con i farmaci. Buoni livelli di pulizia sono importanti per prevenire l'infezione da tenia future. Si tratta di garantire che lettiera del gatto è pulito, escludendo carne cruda dalla sua dieta e il trattamento di eventuali segni di infestazione da pulci. Se un animale si infetta, è anche importante per ridurre al minimo il contatto con gli altri animali in casa.

avvertimento

Proprio come il vostro gatto può contrarre una infezione da tenia, così si può. Mentre la maggior parte dei tipi di tenia possono vivere in un ospite umano inosservato, una grave infezione può causare problemi di salute. Alimentazione fuori il nostro cibo digerito, tenie tolgono nutrienti vitali dal nostro corpo, in particolare la vitamina B12. La tenia echinococco può anche rilasciare le cisti nel corpo, causando complicazioni di salute potenzialmente fatali. Buona igiene intorno agli animali domestici è la migliore prevenzione, in quanto riduce al minimo le probabilità di un proprietario di ingestione di tutte le uova.

Come trattare Tenia in un gatto di casa

Come trattare Tenia in un gatto di casa


Tenie possono essere disgustoso e frustrante per i proprietari di animali da compagnia. La maggior parte dei proprietari non si rendono conto che non saranno solo bisogno di trattare il loro gatto per questo problema, ma la loro casa, come bene. L'unica trasmissione di tenie per gatti indoor è attraverso le pulci o roditori, e nella maggior parte degli scenari, le pulci sono il colpevole. Ci sono molti metodi per trattare il vostro animale domestico e la vostra casa, ma non tutti i metodi sono sicuri per la vostra famiglia e conveniente. Tutti gli altri animali in casa anche richiederanno un trattamento, che può diventare estremamente costoso, quindi devono essere prese in considerazione misure efficaci.

istruzione

Trattare il gatto

1 Posizionare il corretto dosaggio di compresse tenia nella tasca pillola. Le istruzioni per il dosaggio sono sul retro della bottiglia e sono determinati dal peso del gatto. Chiudere la tasca pillola completamente intorno alla pillola.

2 Alimentare il vostro gatto il farmaco racchiusi in tasca pillola. Questo può richiedere di avvolgere il vostro gatto in un asciugamano e la forza aprire la bocca, con il pollice e l'indice a spingere contro entrambi i lati della bocca, agli angoli. Roba tasca pillola in fretta e chiudere la bocca del vostro gatto.

3 Massaggio gola del vostro gatto, delicatamente, mentre si tiene il suo mento in su, in modo che possa ingoiare più facilmente.

4 Mettere i guanti di gomma per proteggere le mani da irritazioni, quindi applicare il trattamento delle pulci topico tagliando il pelo tra le scapole e spruzzando il farmaco sulla pelle. Rub nella soluzione usando l'ugello del tubo.

Trattamento dei dintorni interessati

5 a vuoto tutte le superfici che potrebbero essere stati esposti alle pulci e la tenia, concentrandosi in particolare su tappeti, mobili, alberi gatto o posatoi e letti. Vapore pulire le stesse superfici che sono stati appena aspirato. Buttare via scatole di cartone e vinci, se ne avete.

6 Distribuire borace sulle stesse superfici che sono stati puliti, e macinare in modo che la polvere non è più visibile. Borace agisce per asciugare i gusci delle pulci e le loro larve e può distruggere l'invasione che ha preso il sopravvento la tua casa, in appena 24 ore. Si tratta di un additivo per bucato naturale ed è sicuro per l'uso intorno ai bambini, e gli animali domestici fino a quando non viene inghiottito.

7 Utilizzare il restante borace per lavare tutti i cuscini, biancheria da letto, giocattoli del gatto e stuoie. Buttare via tutti gli oggetti che utilizzano i vostri gatti che non si poteva pulire in qualche modo o trattare con borace. Attendere due ore prima di procedere con il passaggio 4.

8 Riempire il secchio con parti uguali candeggina e acqua fredda. Svuotare il cestino per i rifiuti completamente. Se si dispone di più caselle di seguire questo passaggio per ciascuno di essi. Lavare la lettiera a fondo, utilizzando la spazzola e la soluzione di candeggina. Risciacquare la lettiera con acqua fredda per quindici minuti.

9 Versare nuova cucciolata nella lettiera e attendere 24 ore prima di procedere al punto 6.

10 del vuoto e vapore pulito tutte le superfici che si è trattato in tutta la casa, ancora una volta, come il borace ha avuto il tempo di uccidere le pulci. Quindi, utilizzare una soluzione di acqua di candeggina per pulire il cibo e piatti di acqua e vapore pulitore del vostro gatto e il vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Come con qualsiasi altra malattia gatto, cercare immediatamente l'aiuto di un veterinario autorizzato se la condizione del vostro gatto peggiora o persiste, o se compaiono sintomi nuovi.

Come dire il sesso di un furetto

Hai deciso che si desidera un furetto, ma non si sa se si desidera una ragazza o un ragazzo. Che cosa è ancora più confuso è saper dire la differenza tra i due. Sexing furetti è abbastanza facile. I seguenti passaggi dovrebbero aiutare a controllare il sesso del vostro furetto.

istruzione

1 Tenere saldamente il furetto sia in mano o contro il vostro corpo.

2 Per vedere se il vostro furetto è un maschio, guardare la pancia tra l'ano e la gabbia toracica. I maschi hanno quello che sembra un ombelico, ma in realtà è un pene.

3 Per vedere se il vostro furetto è una ragazza, guardare da vicino per un'apertura vulvare vicino all'ano.

4 In caso di problemi determinare un sesso dall'altro, attendere fino a quando il furetto ha una chiamata bagno. Furetti urinare e defecare, allo stesso tempo, in modo da avere a guardare il mucchio per aiutare a determinare il sesso.

5 Se l'urina e le feci sono nello stesso mucchio, il vostro furetto è più probabile una ragazza.

6 Se l'urina è a pochi pollici di distanza dalle feci, il vostro furetto è più probabile un ragazzo.

7 Se ancora non può dire la differenza tra i sessi, chiamare un esperto per contribuire a rendere la vostra scelta.

Segni di tenia nel gatto

Segni di tenia nel gatto


Tenie sono molto comuni in tutto il mondo. Ci sono diversi tipi di tenie, ma due tipi si trovano più spesso nei gatti. Il tipo più comune di tenia nei gatti è diplydium caninum. Questo tipo di tenia è più comune perché è portato da pulci e pidocchi, che sono più probabilità di essere trovati in un ambiente di un gatto. L'altro tipo comune di tenia trovato nei gatti, echinococco, è portato da roditori e altri piccoli animali che possono essere trasmessi al gatto quando vengono ingeriti.

Segni di Diplydium caninum tenie

La struttura tenia caninum diplydium è costituito da una testa e un collo lungo, con un corpo segmentato. I segmenti sono formati come la tenia matura nell'ospite intermedio, che è il gatto. Le uova di tenia forma in questi segmenti e come ogni segmento è pieno, si scende dal corpo della tenia. Questi segmenti sciolti vengono rilasciate quando il gatto defeca. I segmenti si vedranno in movimento nelle feci, quando uscito, o intorno all'ano del gatto. I segmenti sono molto piccole, essendo circa le dimensioni e il colore di un chicco di riso o di un seme di sesamo.

Segni di Echinococcus tenie

Segnali di questo tipo di tenia non vengono facilmente rilevati, perché i segmenti uovo sono molto più piccoli. Anche se i segmenti sono passati attraverso le feci, non possono essere rilevati da un esame visivo, anche da parte di un veterinario qualificato. I sintomi di una infestazione di questi tenia potrebbero non apparire per mesi o anche anni più tardi, quando la condizione generale dei cambiamenti gatto. Questo sarà visto in un cambiamento di appetito o abitudini alimentari, cambiamenti nella pelliccia, e cambiamenti nel temperamento del gatto.

Come Tenie infettare i gatti

l'infezione da tenia è un ciclo. Per una tenia di esistere, una fonte di cibo, un vettore (noto anche come ospite definitivo) e un allevatore (conosciuto come un ospite intermedio) sono necessari per completare il ciclo di vita della tenia. Secondo il Shelter UC Davis Koret Programma di Medicina, nel caso della tenia noto come diplydium caninum, pulci e pidocchi larve saranno ingerire i segmenti di uova, di solito a causa della vicinanza di assestamento animale domestico o zone notte. Le pulci o pidocchi che attribuirà alla ospite intermedio (il gatto) e le uova di tenia poi schiudono e allegare agli intestini del gatto. La tenia poi maturare e rilasciare i segmenti di uova attraverso le feci e il ciclo ricomincia.

Preoccupazioni per la salute

Secondo il Dipartimento Servizi Veterinari, la tenia caninum diplydium non è considerata un grave rischio per la salute per i gatti. Questi tenie possono vivere fino a due anni in un gatto, continuando i modelli di crescita di sviluppo di nuovi segmenti di uova e abbandonano i segmenti maturati. Tenie traggono il loro nutrimento dal padrone di casa, ma il loro apporto di nutrienti non è sufficiente per minacciare il gatto nella maggior parte dei casi. La tenia echinococco presenta lo stesso livello di rischio, in generale. I casi più gravi di infestazione provoca l'anemia o perdita di peso nel gatto.

Trattamento

Ci sono diversi farmaci che possono essere prescritti per infestazioni da tenia nei gatti. Praziquantel è il farmaco più comunemente prescritto. Epsiprantel è anche usato per il trattamento di tenie nei gatti, ma non può essere somministrato a gattini. Dosaggio viene definito in base al peso dell'animale. Il miglior trattamento per la tenia nei gatti è la prevenzione delle pulci e pidocchi. Questo può includere delle pulci regolare e trattamenti pidocchi e mantenendo l'ambiente del gatto pulito e privo di materia fecale.

Il mio furetto è sanguinamento dalla bocca

Il mio furetto è sanguinamento dalla bocca


I furetti sono inclini a certi problemi di salute congenite ed acquisite che potrebbero causare il sangue dalla bocca. Inoltre, diversi fattori ambientali o abitudini possono anche produrre questa risposta. Sanguinamento dalla bocca è un sintomo grave, e dovrebbe indicare che il vostro animale richiede immediate cure veterinarie di emergenza.

Tumori

I furetti oltre 3 anni sono inclini a tumori, e alcuni possono causare sanguinamento dalla bocca o il naso in concomitanza con il vomito, così come altri sintomi - come improvvisi cambiamenti di umore, estrema letargia, anemia e perdita di appetito. Di tutti i tipi di cancro, il linfoma, insulinoma e tumore del surrene sono i più comuni in furetti, e possono essere rilevati e trattati precocemente tramite esame veterinaria.

Emorragia interna

emorragia interna può causare un furetto a sanguinare attraverso la bocca, e di qualsiasi emorragia interna sospetto dovrebbe essere trattato come un'emergenza. emorragia interna può essere causata da trauma diretto, il cancro, le infezioni e le ulcere. La stima della gravità di sanguinamento può essere difficile, ma in generale, se le mucose del vostro furetto sono pallidi, il vostro animale potrebbe aver già perso una notevole quantità di sangue.

disturbi gastrointestinali

Il vostro furetto potrebbe trattarsi di una qualche forma di disturbi gastrointestinali se sanguina dalla bocca. Lei potrebbe aver mangiato qualcosa di velenoso, o che ha causato il suo apparato digerente a sanguinare: per questo motivo, i furetti sono scoraggiati da avere il permesso di giocare con o accesso piccoli oggetti facilmente mangiato, soprattutto se hanno bordi taglienti. Altri segni di tale sofferenza includono gonfiare (distensione dello stomaco), cambiamenti nelle feci e soffocamento.

Ferret primo soccorso

Cercando di tamponare il flusso di sangue dalla bocca può semplicemente finire soffocamento vostro furetto; invece, fare in modo che la testa del vostro furetto ha piena mobilità per puntare verso il basso, in modo che il sangue può essere espulso. Per trasportare il vostro furetto dal veterinario, prendere in considerazione tutte le possibili malattie che essa può avere e agire di conseguenza; cercare di non urtare o sottolineare l'animale, e delicatamente avvolgere un tessuto spesso (come un asciugamano) lungo la lunghezza del furetti in un involucro di tutto il corpo. Assicurarsi che la testa è esposto e ha una gamma completa di movimento.

Come dare il vostro furetto una vasca da bagno

Un bagno di solito non è un'idea del vostro furetto di un buon tempo, in modo da assicurarsi di mantenere la calma - è possibile rendere più divertente per voi e il vostro animale domestico, con un po 'di lavoro da parte vostra. Per fortuna, questo non è qualcosa che devi fare spesso!

istruzione

1 Bagnare il vostro furetto in un lavandino o una vasca da bagno.

2 Utilizzare acqua molto calda per il bagno. La temperatura del corpo naturale di un furetto è tra i 101 ei 102 gradi F, in modo che preferiscono qualcosa di un po 'di acqua sporca toastier tiepida.

3 Portate il vostro furetto in bagno e chiudere la porta. Tenere la porta chiusa fino a quando il furetto è asciugò secco dopo il bagno.

4 Riempire il lavandino o vasca da bagno con acqua calda sufficiente per raggiungere la pancia del vostro furetto. È possibile riempire più alto se il vostro furetto ama nuotare intorno.

5 Impostare il vostro furetto dolcemente nel lavandino o vasca.

6 Lascia la tua libero sfogo furetto nel lavandino o vasca. Alcuni nuotare, alcuni stare fermi e alcuni cercano di fuggire. Se il vostro furetto tenta di fuggire, tenerlo delicatamente con una mano sotto la pancia in modo che i suoi piedi appena toccano il fondo del lavandino o vasca da bagno.

7 Scoop acqua con l'altra mano o di un bicchiere di plastica e delicatamente versare sopra il furetto fino a quando il pelo è completamente bagnato per la pelle.

8 Applicare uno shampoo fatto per furetti e strofinare un ciuffo monetina dimensioni sul pelo del furetto.

9 Tenere il furetto sotto il rubinetto o scoop acqua pulita su di lui per risciacquare.

10 Applicare un condizionatore fatta per i furetti e strofinare un ciuffo monetina dimensioni sul pelo del furetto.

11 Sciacquare nuovamente il furetto.

12 Place una pila di asciugamani sul pavimento del bagno chiusa, e il vostro furetto sarà presto strofinare se stesso a secco.

Consigli e avvertenze

  • Si raccomanda che si bagnano il vostro furetto non più di una volta al mese. Overbathing può seccare la pelle sensibile di un furetto. Inoltre, quando l'olio dalla pelle viene lavato via, le ghiandole dell'olio lavorare fuori orario per produrre di più, causando il vostro furetto a puzzare più di lui prima del bagno.
  • Per pulire le orecchie del vostro furetto, li massaggiare delicatamente con il pollice e l'indice durante il bagno. Assicurarsi che non si ottiene troppo sapone o l'acqua nel canale uditivo. Dopo il bagno, utilizzare un tampone di cotone per asciugare delicatamente le creste esterna dell'orecchio.
  • Alcune persone preferiscono per asciugare e lanugine i loro furetti con un asciugacapelli. Se si esegue questa operazione, non tenere l'essiccatore troppo vicino alla pelliccia. Una piccola spazzola o pettine possono anche essere utilizzati.
  • Giocattoli in vasca possono contribuire a rendere questa un'esperienza divertente!
  • Evitare giocattoli di gomma o lattice se non sotto la supervisione. I furetti amano masticare su questi e possono ingoiare piccoli pezzi, che può causare un blocco. Un blocco può essere fatale.
  • Evitare di lasciare il vostro furetto solo in acqua, che poteva annegare.
  • Talvolta furetti possono essere paura dell'acqua e possono avere un incidente durante il bagno. Basta raccogliere la cacca utilizzando un bicchiere di plastica o qualcosa di simile.

Tenia non trattata

Tenia non trattata


Non è insolito per i cani e gatti di essere infettati con tenia, ma i gatti esterni sono particolarmente sensibili a questi parassiti gastrointestinali. Le pulci e roditori prima vengono infettati da mangiare uova di tenia nel loro ambiente, quindi i gatti a loro volta infettati da ingestione di queste pulci mentre governare o mangiando roditori infetti. Anche se l'infezione da tenia, non è così grave come alcune malattie parassitarie, può portare a gravi problemi di salute, se non trattata.

Che cosa è una tenia?

Tenie sono minuscoli parassiti con, lunghi corpi appiattiti le cui uova sono facilmente trasmissibile tra gli host, di solito per ingestione accidentale. Tenie crescere in segmenti derivanti dal collo, e ogni segmento ha un proprio digestivo e il sistema riproduttivo. Come ogni segmento si nutre delle sostanze nutrienti passati attraverso il tratto digestivo del gatto, la tenia continua a crescere. Come il verme matura i segmenti più anziani cadranno via ed essere passato attraverso il sistema del gatto e fuori dall'ano.

Segni di infezione

I gatti che sono infettati con tenia hanno spesso piccoli, i resti di riso, come il bianco, o uova, nelle loro feci, secondo il sito web VetInfo. A volte, dimenando resti bianche può essere visto proveniente dal ano del gatto. La presenza di uova in casa è un chiaro segno il vostro gatto ha la tenia. Le uova possono essere trovati nella lettiera del vostro gatto, il suo letto, moquette e mobili. Se non vengono rimossi, le uova saranno probabilmente ingerito dal gatto di nuovo, e il ciclo di vita della tenia si ricominciare tutto da capo.

conseguenze per la salute

Tenie prosperano prendendo nutrienti dal piccolo intestino del suo ospite. Questi nutrienti cruciali sarebbero altrimenti essere scomposti e assorbiti dal gatto. Per compensare una carenza di nutrienti, un gatto infetto inizierà a mangiare più del solito per cercare di compensare la perdita di questi nutrienti, secondo VetInfo. Come risultato, il gatto può sperimentare una varietà di sintomi, tra cui un mantello opaco, diarrea, vomito e perdita di peso.

Potenziali problemi

Se il gatto rimane infettati con tenia abbastanza a lungo, si inizierà a perdere peso a causa di una carenza di nutrienti. Una volta che questo accade, il gatto può anche sviluppare ben più gravi condizioni, come la malattia di cuore felino. La perdita di peso è anche un sintomo di condizioni come la malattia infiammatoria intestinale (IBD), insufficienza renale cronica (IRC) e il cancro, secondo VetInfo. Se il vostro gatto inizia a perdere peso o visualizza qualsiasi sintomo di infezione, contattare immediatamente un veterinario.

Trattamento

Secondo il dipartimento di veterinaria della Cornell University, trattamento contro la tenia può richiedere una o più dosi di un farmaco prescritto da un veterinario. Dal momento che reinfezioni tenia sono molto comuni, è importante praticare la pulizia. Iniziare con la pulizia lettiera del vostro gatto al giorno; lavare la lettiera con un disinfettante, come candeggina diluita su base regolare; evitare di alimentare il vostro gatto carni crude; e controllare ospiti intermedi attraverso la somministrazione di controllo delle pulci regolare, come Frontline.

Tenia rimedio che funziona per Cuccioli

Tenia rimedio che funziona per Cuccioli


Tenie sono vermi parassiti che vivono nel piccolo intestino del loro animale ospite. Cuccioli e cani adulti sono ugualmente suscettibili di una infezione da tenia. il controllo delle pulci è forse la misura più importante un proprietario può prendere per evitare che la tenia di infettare il suo cucciolo. Un veterinario può prescrivere una serie di farmaci che trattano in modo efficace la tenia. I medicinali vengono somministrati in peso, e alcuni marchi non sono adatti per l'uso in cuccioli.

tenie

Tenie sono piatti, vermi segmentato con una testa e del collo, secondo il sito web Pet Education. La testa del verme dotato di ventose che consentono la tenia di si attaccano al intestino dell'animale ospite. segmenti di tenia dispongono gli organi riproduttivi, permettendo un verme di crescere continuamente all'interno dell'intestino. Secondo il sito web Puppy cura, tenie possono infestare il cuore e la circolazione sanguigna di un cucciolo.

Tenie e pulci

Le pulci sono un modo comune per i vermi di entrare il corpo di un cucciolo. Flea larve comunemente si nutrono su di uova di tenia. Come le larve delle pulci maturo, in modo da fare la tenia. I cuccioli spesso mordono o leccare le pulci che mordono e ingoiano pulci infette da tenia, secondo le Big Paws unico sito. Tenie sono quindi in grado di prendere residenza in intestini di un cucciolo.

Sintomi

I proprietari il più delle volte a conoscere le infestazioni da tenia controllando materia fecale di un cane o di capelli. segmenti di tenia appaiono come piccoli, grani di riso in movimento sul corpo o dei loro materia fecale, secondo il sito web Puppy Care.

Prevenzione / Soluzione

Per evitare che la tenia di infettare il vostro cucciolo, è importante fornire il controllo delle pulci, secondo il sito web Pet Education. medicinali per il controllo delle pulci e collari aiutano a prevenire le pulci infette da trasferire tenie a cuccioli.

medicinali

Alcuni farmaci di prescrizione, in particolare quelli compresi praziquantel, sono efficaci nel trattamento tenie nei cuccioli e cani adulti. Il dosaggio è determinato dal peso corporeo di un cane e può essere regolato per essere efficace per i piccoli, cani giovani, secondo Pet Education. Altri farmaci, come quelli contenenti Epsiprantel, sono anche efficaci, ma non possono essere utilizzati su cuccioli sotto le 7 settimane.