friggere un hamburger

Come friggere un hamburger

Come friggere un hamburger


C'è qualcosa di meglio di un succoso hamburger? L'unico aspetto negativo associato a questo cibo delizioso, sta imparando a cucinare correttamente. Se il calore è sbagliato, si bruciano l'esterno, molto tempo prima che l'interno è fatto. Come fanno friggere uno che è grande e succosa, con la crosta perfetta sulla parte esterna? È facile. Tutto quello che devi fare è seguire pochi semplici passi. Quindi si può dire addio al drive-thru e ciao alla bontà fatta in casa.

istruzione

1 Stagione carne macinata con sale e pepe. Sale e pepe aggiunge sapore ad un hamburger, ma la maggior parte delle persone solo stagione l'esterno delle polpette. Invece, si vuole lavorare i condimenti nella carne. Questo assicura che il sapore è trovato in ogni morso e tutto il hamburger.

2 Parte la carne in porzioni. Una libbra di carne macinata rendimenti 4 a 5 hamburger, a seconda della dimensione desiderata. La maggior parte delle hamburger sono 4 once, il che significa una libbra produrrà 4 tortini. Se si desidera polpette più grandi, è possibile porzione poi carne in polpette 1/3 o 1/2-pound.

3 Forma le polpette. Molte persone fanno l'errore di comprimere la carne troppo. Invece, si vuole mettere in valigia senza bloccare la carne a forma di tortino. Se si comprime la carne troppo, non sarà friggere correttamente. E 'anche importante per rendere il tortino più grande intorno di quanto non lo è spesso. Mentre i cuochi patty, si elaborerà. Se il tortino è troppo spesso, questo potrebbe aumentare notevolmente il tempo di cottura.

4 Brown le polpette a fuoco medio-alto. Scaldare una padella in ghisa a fuoco medio-alto. Una volta caldo, aggiungere le polpettine e friggere su entrambi i lati fino al marrone. Questo processo non è destinata a cucinare le polpette, appena al marrone l'esterno in modo da avere una bella crosta a mordere.

5 Ridurre il fuoco e lasciare le polpette a friggere fino a raggiungere 160 gradi F. Alcune persone come i loro hamburger di essere media, ma questo non è sicuro. Inserire un termometro di carne per controllare e assicurarsi che la temperatura corretta è stato raggiunto.

Consigli e avvertenze

  • L'ottanta per cento carne macinata magra è la cosa migliore per gli hamburger.
  • Grill condimento è un ottimo sostituto per il sale e il pepe.
  • È anche possibile inserire pezzi di cipolla o formaggio all'interno delle hamburger.
  • Per assicurarsi che il tortino cuoce in fretta, fare un rientro nel mezzo del tortino in modo che non diventi troppo spessa come la carne si restringe.
  • Per evitare che tortini da contrazione, è possibile utilizzare 93% carne macinata magra.
  • Se vuoi per friggere le vostre polpette più velocemente, coprire la padella. Il vapore intrappolato sarà cuocere la carne in modo più rapido.
  • carne macinata poco cotta può causare origine alimentare malattie. Assicurati di cuocere alla temperatura corretta.

Come friggere un hamburger con acqua

Come friggere un hamburger con acqua


Se si sta cercando di evitare l'uso di olio da cucina, perché siete su una dieta a basso contenuto di grassi, ma non si vuole perdere il sapore che dà friggere il cibo, friggere hamburger in acqua assicura rimangono umido. Se si aggiunge il condimento per l'acqua che penetra la carne, l'aggiunta di sapore. Frugando un buco gli hamburger durante la cottura rende anche alcuni dei grassi nella carne correre fuori nell'acqua; tutto quello che dovete fare è scolare bene prima di servire. Questo metodo è anche ideale se stai cucinando gli hamburger da congelato.

istruzione

1 Riempire una padella o padella metà con acqua.

2 Aggiungere condimenti come sale e pepe, o qualsiasi erbe e spezie che ti piace. È inoltre possibile aggiungere un dado, se lo si desidera.

3 Posizionare la padella a fuoco alto e portare ad ebollizione.

4 Mettere gli hamburger nella padella e cuocere fino a un lato è di colore marrone. Capovolgere e cuocere l'altro lato.

5 Fare un buco in ogni hamburger con un coltello, abbassate la fiamma a medio e cuocere per sei a 10 minuti, fino a quando i succhi di via libera.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando far cadere gli hamburger in acqua bollente in modo che non bagna e si bruciano. abbassarli delicatamente e indossare guanti, se possibile, per proteggere le mani.

Si può Friggere congelati Hamburger Patties?

Si può Friggere congelati Hamburger Patties?


hamburger congelati sono un mezzo conveniente per la creazione di un pasto principale corso rapidamente. Mentre in genere alla brace, in padella o alla griglia, frittura i tortini produce una crosta deliziosamente rosolato e un mezzo tenera. Tuttavia, frittura è uno dei metodi più pericolosi della cucina, perché l'olio caldo può bruciare l'utente ed è altamente infiammabile. Seguire i passaggi e le precauzioni necessarie quando friggere hamburger congelati.

Preparazione

Lavare accuratamente le mani e creare una zona separata per la preparazione della carne di manzo. Mentre le polpette sono congelati, sono ancora carne cruda e possono contaminare altre superfici con i batteri. Rimuovere qualsiasi ghiaccio o aree congelatore-bruciato dalle polpette. Questo impedisce splatter in più nella friggitrice. Seguire le indicazioni del produttore per preparare la friggitrice, tipicamente preriscaldamento l'olio a 350 gradi Fahrenheit.

cucinando

Mettere le polpette delicatamente nella friggitrice preparata utilizzando un mestolo forato e in piedi un po 'indietro. Fate cuocere le polpette in base al tempo indicato sulla confezione e alla temperatura interna desiderata, la loro rimozione utilizzando un mestolo forato. Scolate dopo la cottura, ponendo le polpette cotte in un rack o su un tovagliolo di carta per rimuovere l'olio in eccesso.

Temperatura interna

La temperatura interna dei tortini deve raggiungere 160 gradi Fahrenheit prima di servire la carne. Controllare la temperatura eliminando un tortino e test su una piastra separata inserendo un termometro di carne nella parte più spessa della carne. Non tentare di prendere una lettura, mentre le polpette sono nell'olio caldo come questo creerà una lettura inesatta ed è pericoloso.

Sicurezza

Fare attenzione quando frittura tutti gli alimenti. L'olio utilizzato per friggere è estremamente caldo e può bruciare. Utilizzando cibi freddi in una friggitrice può causare più splatter come l'acqua congelata fonde e viene a contatto con l'olio. Indossare un grembiule per proteggere i vestiti, e maniche lunghe per proteggere le armi. Posizionare un bel guardia maglia splatter sopra la parte superiore degli hamburger di cottura per evitare ustioni e olio di schizzi.

considerazioni

Cuocere le altre carni congelate nello stesso modo come le polpette. Tuttavia, garantire che essi raggiungono la loro minima cotto temperatura interna, che possono differire dai polpette, prima di rimuovere. In alternativa, permettono le polpette di carne bovina per scongelare prima della cottura e poi il pane utilizzando una lavata dell'uovo, poi rotolare nel pangrattato o farina prima frittura. Questo creerà una spessa crosta croccante al burger durante frittura.

Come per friggere hamburger senza fumo

Come per friggere hamburger senza fumo


Fumosità ha il suo tempo e il luogo in cui la cottura di un hamburger, vale a dire un barbecue in giardino, ma certamente non in una cucina stretta con scarsa ventilazione. Burgers creano fumo per una serie di motivi, ma soprattutto a causa di una padella di grandi dimensioni, utilizzando un olio con un basso punto di fumo, la cottura su un bruciatore troppo grande per la padella e friggere con calore eccessivo. Pochi semplici modifiche nel metodo di cottura, insieme con la scelta gli strumenti giusti per il lavoro, consente di ottenere un sughetto bruno-dorato e friggere il hamburger ad una temperatura di sicurezza, senza il fumo che comunemente accompagna.

istruzione

1 Porzione di grasso del 20 per cento, o 80/20, carne macinata a tra 6 e 8 once. Hamburger con 80 per cento magrezza ha abbastanza solo grasso per tenere gli hamburger umido durante la cottura, uno dei passi più importanti nella prevenzione del fumo.

2 Formare le polpette a circa 4 1/2 pollici di larghezza e spessore 3/4 a 1 pollice. Sei a 8-once, 3/4 a polpette da 1 pollice sono solo di spessore sufficiente a cuocere per qualche minuto a fuoco basso senza seccare. Imballare gli hamburger con fermezza e li rotolare strettamente prima di appiattimento loro di evitare eventuali pezzi vaganti di carne di separazione e di bruciare in padella.

3 Selezionare una padella antiaderente abbastanza grande per ospitare l'hamburger o hamburger, consentendo circa 1/2 pollici di spazio su tutti i lati. Si desidera una padella antiaderente, perché si sta cottura con fuoco basso, e in acciaio inox e ghisa richiede fuoco alto per raggiungere le proprietà antiaderenti. È necessario un tegame abbastanza grande da contenere gli hamburger perché i succhi e grassi che rendono out ustione quando entrano in contatto con le parti vuote della vaschetta, che hanno una temperatura di superficie superiore della porzione della vaschetta su cui il hamburger siede .

4 Rivestire la teglia con un sottile patina di olio ad alta temperatura. Anche se si sta utilizzando una pentola antiaderente, una piccola quantità di olio di grande calore facilita il processo di rendering. Canola, arachidi e olio di girasole hanno tutti punti di fumo superiore alla temperatura alla quale si cucinano gli hamburger.

5 Impostare la padella sul fuoco su un bruciatore che si avvicina la dimensione pan. Se si inserisce un pentolino su un grande bruciatore, i lati secche della padella si riscaldano e causano il grasso a fumare quando schizza su di loro. Se si utilizza un bruciatore troppo piccolo per la padella, la padella riscalda in modo non uniforme e non cuocere l'hamburger in modo uniforme.

6 Impostare bruciatore della stufa a medio-bassa. Medio-basso su una stufa corrisponde ad un intervallo di temperatura da 250 a 324 gradi Fahrenheit. Potrebbe sembrare basso, ma è proprio al 250 F necessaria per creare una reazione di Maillard - la reazione chimica che dà hamburger un colore bruno-dorato e l'aroma complesso - ancora molto al di sotto del punto di fumo di grasso di manzo, 401 F, e il punto di pirolisi grasso, o carbonizzazione, che avviene a 355 F. Lasciare riscaldare la padella per circa cinque minuti.

7 Posizionare i hamburger in padella, permettendo di 1/2 pollici di spazio su tutti i lati. Coprire la padella con un coperchio. Coprendo la padella serve a diversi scopi. Si tiene in vapore, che cuoce dolcemente gli hamburger, e impedisce schizzi di fuori della padella. Ancora più importante, però, si forma della condensa sul lato inferiore del coperchio e scende di nuovo giù nella padella, mantenendolo umido e senza fumo.

8 Cuocere gli hamburger per circa sei minuti e girare con una spatola. Solo girare gli hamburger una volta durante la cottura. Sostituire il coperchio.

9 Cuocere gli hamburger per tre minuti dopo l'accensione e rimuovere il coperchio. Cuocere per tre minuti con il coperchio e controllare la temperatura interna. Togliere la padella dal fuoco e sollevare l'hamburger da esso con una spatola per controllare la temperatura. Se si inserisce il termometro con l'hamburger in padella, non sarà possibile ottenere una lettura accurata.

10 Inserire un termometro di carne nel lato del burger orizzontale. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda la cottura carne macinata ad una temperatura interna minima di 160 F. Se l'hamburger ha raggiunto 160 F, è pronto a servire. In caso contrario, restituirlo al tegame, coprire e cuocere un ulteriore minuto per ogni cinque gradi sotto misurava 160 F.

Consigli e avvertenze

  • Non premere gli hamburger con una spatola durante la cottura; questo aumenta le probabilità di fumare e non fa cuocere velocemente.

Come fare Sourdough Hamburger Subs

Il sapore aspro caratteristico e consistenza gommosa di pane a lievitazione naturale proviene da un vecchio processo di panificazione utilizzando lieviti selvaggi. Invece di fare una grande pagnotta, la prossima volta che fate la vostra pasta madre, fanno molti più piccoli, panini più utilizzare per le calde sub pasta acida hamburger. È inoltre possibile trovare panini a lievitazione naturale già effettuate in panetterie e mercati degli agricoltori; se non riesci a trovare sub rotoli, comprare il pane a lievitazione naturale più lunga è possibile trovare e tagliatela a quarti. Subs Hamburger possono essere effettuate sul fornello o il grill.

istruzione

1 Shred la lattuga e tagliare il pomodoro, cipolla e sottaceti.

2 Forma l'hamburger in quattro hamburger oblunghi (uno per ogni sub rotolo), premendo ciascuno quel tanto che basta per assicurarne il corretto tenere insieme. Condire le cime con sale e pepe, se lo si desidera.

3 Tagliate la pasta madre rotoli aprono longitudinalmente; se si utilizza una pagnotta, prima tagliarla in quattro sezioni e poi tagliare ogni pezzo in panini sub.

4 Riscaldare la griglia o una piastra. Se stai usando un piano cottura, preparare una padella a spruzzo o sfregamento con olio. Mettere panini pasta madre, lato ridurre, sulla griglia o sul lato tagliare nella griglia per 2 minuti, o fino a quando il pane inizia a marrone, e rimuovere.

5 Grill o friggere le hamburger a fuoco medio alla temperatura desiderata. La temperatura interna degli hamburger dovrebbe raggiungere almeno 160 gradi F per garantire la sicurezza alimentare.

6 Mettere una patty hamburger su ogni rotolo o ogni panino a base di una pagnotta più grande. Top con lattuga, pomodoro, cipolla e sottaceti.

7 Servire con condimenti, come ketchup, senape, maionese, peperoni e peperoncino tritati sul lato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere il formaggio agli hamburger circa un minuto prima hanno finito per i sottomessi cheeseburger.
  • Se la pasta madre è molto denso, rimuovere alcune delle pane interna del rotolo per fare spazio per il ripieno. Salvare il pane rimosso per fare il pangrattato.

5 modi per cucinare un hamburger

5 modi per cucinare un hamburger


Tuttavia si cucina, un hamburger con formaggio, pomodori, lattuga e sottaceti è il pranzo tutto americano o una cena informale. Ma non pensare che è possibile utilizzare solo carne macinata per i vostri hamburger. hamburger di salmone fanno un antipasto più elegante per la cena. Godetevi hamburger di vitello sapore delicato. hamburger di agnello portare un tocco di Medio Oriente al tavolo. Pollo e tacchino hamburger forniscono un'alternativa a basso contenuto di grassi di manzo. hamburger cuocere fino a quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit per carne macinata con l'eccezione del pollame, che dovrebbe raggiungere 165 F.

Il Sapore alla griglia Inconfondibile

Accendi il grill per un barbecue all'aperto festa di hamburger. Provare una varietà di carni, oltre ai classici hamburger di manzo terra. Tenete a mente che gli hamburger di pollame devono essere cotti lontano dagli altri hamburger, quindi non vi è alcuna contaminazione incrociata. Mentre si è in esso, gettare su alcuni funghi portobello, o cipolla spessore e fette di pomodoro per chi preferisce un hamburger vegetariano. Tostare i panini, troppo.

La semplicità di sautéing

Frittura o sautéing hamburger è il modo più rapido per cucinarli. Mettere gli hamburger di forma in una padella che è stato riscaldato a fuoco medio-alto. La padella è pronta se cospargere alcune gocce di acqua sul fondo e skitter e subito evaporare. Friggere gli hamburger sul primo lato fino a che non sono marroni croccante, poi capovolgere e cuocere l'altro lato. Non premere verso il basso gli hamburger e li trasformano solo una volta.

Alla griglia e gustoso

Un fresco, i risultati di superficie carbonizzati quando si BROIL gli hamburger. La differenza fra cuocere e cottura alla griglia è la fonte di calore è in cima della burger non venire dai carboni caldi sottostanti. Utilizzare una padella cottura alla griglia forata in modo che il grasso e goccia di liquido lontano dai hamburger. BROIL sul cestello superiore e guardare da vicino gli hamburger. Se gli hamburger iniziano a cuocere troppo in superficie, spegnere il grill. Spostare la padella al rack centrale e terminare la cottura a 350 F.

Cuocere per una folla

Cuocere un po 'di hamburger tutto in una volta nel forno se si sta servendo un grande gruppo. Il trucco è quello di rendere gli hamburger tutti della stessa dimensione e spessore in modo che siano pronti allo stesso tempo. Utilizzare una pressa hamburger o un coperchio vaso il diametro e lo spessore che si desidera gli hamburger di essere. Posizionare un foglio di pellicola trasparente nel coperchio con le estremità appeso sopra i bordi del coperchio. Confezione con carne cruda. Estrarre l'hamburger sollevando le estremità della pellicola. Cuocere in forno su una teglia con un bordo alto per contenere il grasso o liquido, in vaschette di torrefazione. Girare gli hamburger oltre metà del tempo di cottura, che è di circa 30 minuti.

Avvolgere Them Up

Quando si è in campeggio Save the top grill per altri tipi di carne e cuocere gli hamburger in un "pacchetto hobo". Impostare un patty hamburger, fette di cipolle e pomodori su diversi fogli di carta stagnola. Avvolgere il pacchetto e impostarlo direttamente sui carboni ardenti, trasformando ogni 10 minuti. L'hamburger è pronto in circa 20 a 30 minuti, a seconda dello spessore che è. Si potrebbe pensare che l'hamburger vapori, ma ottiene un bel carattere da essere direttamente sulla brace.

Come fare impanati hamburger

Come fare impanati hamburger


L'età di tutto frittura sotto il sole solo una ha un po 'meglio con hamburger impanati. Questi deliziosi hamburger combinano il sapore di frittura con il divertimento di mangiare hamburger. Browning loro in una padella e finire in forno, è possibile ottenere il sapore desiderato risparmiando alcuni dei grassi, senza rinunciare al sapore. hamburger impanati può essere servito con puré di patate e verdure o in un panino con tutte le suppellettili e un lato di patatine fritte.

istruzione

1 Mescolare la carne macinata, salsa Worcestershire, la cipolla tritata, sale e pepe in una ciotola media. Formare in quattro hamburger. Accantonare.

2 Sbattete le uova in una ciotola poco profonda fino a ben amalgamati. Immergere gli hamburger nell'uovo per rivestire loro.

3 Posizionare il pangrattato in un piatto piatto o torta. Premere gli hamburger nel pangrattato per ricoprire accuratamente loro.

4 Scaldate l'olio in una pentola pesante a fuoco medio fino a quando una goccia d'acqua skitters nell'olio. Sarà necessario circa 1/4 pollice di olio sul fondo della padella.

5 Friggere gli hamburger nell'olio caldo per circa 2 minuti per lato, fino a quando sono dorate.

6 Tagliate le cipolle a fette 1/4-inch e li strato sul fondo di una teglia 9-da-9. Aggiungere acqua sufficiente a coprire il fondo della padella, ma non coprire completamente le cipolle.

7 Mettere gli hamburger in cima le cipolle e cuocere in preriscaldato 350 gradi Fahrenheit forno per circa 30 minuti, o fino a quando gli hamburger sono cucinati con cura. Verificare che la temperatura interna delle hamburger è di 160 Fahrenheit con un termometro di carne.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le spezie per gli hamburger in base alle proprie preferenze. Considerate peperoni tritati, erba cipollina, basilico o aglio.
  • carne macinata devono essere cotti a 160 gradi F prima di mangiare.

Rapidi idee Hamburger Cena

Rapidi idee Hamburger Cena


Il pacchetto solitaria di hamburger nascosto nella parte posteriore del congelatore è la vostra salvezza per cene veloci. E no, non hai bisogno di un pacchetto di aiuto per ottenere il lavoro fatto. Scongelare l'hamburger sul ciclo di sbrinamento del forno a microonde o metterlo in frigorifero al mattino. Sarà pronto a cuocere nel pomeriggio.

Sliders

Non c'è molto che è più veloce di risolvere per una rapida cena Venerdì sera di cursori di hamburger. I piccoli hamburger cuociono rapidamente perché sono così piccoli. Non avete bisogno di una speciale padella cursore. Appiattire le palle di dimensioni pallina da golf di carne. Mettere in una padella che avete spruzzato con olio da cucina. Mettere in una 350 gradi Fahrenheit forno e quei cursori sarà fatto prima di conoscerla. negozio offerta acquistato condimenti come pancetta precotti, formaggio grattugiato, la diffusione di oliva, e, naturalmente, ketchup, senape e maionese. Fare una partita doppia di cursori e la cena sarà sul tavolo due volte più veloce la prossima volta. Aggiungere insalata di cavolo e insalata di patate o fagioli al forno e insalata di maccheroni da caso deli del droghiere.

Polpette

Polpette non devono essere noioso. Variare gli ingredienti che si utilizzano con la carne macinata. Aggiungere ananas schiacciato per una riacutizzazione hawaiano e servire con una salsa agrodolce. Utilizzare zenzero, scalogno tritato e la salsa di soia per polpette asiatiche. Servite con salsa teriyaki. polpette Southwest sono fatti da aggiungere chips di mais finemente triturati, cumino e peperoncino. Servire con la salsa. Soffriggere le polpette o cuocere. Quando la cottura, agitare più volte pan così le polpette rimanere turno. Terminare la cena con riso o patate e verdure.

Pasta

Spaghetti e polpette sono un vecchio standby. Servite gli spaghetti e polpette destrutturati da friggere la carne macinata in una padella con la cipolla tritata e l'aglio. Aggiungere la salsa di pomodoro con basilico tritato e semi di finocchio fresco. Se non si dispone di basilico o di finocchio, uso secco invece condimenti "italiane". Mescolare spaghetti cotti in padella e versare in un piatto da forno. Coprire con parmigiano. In alternativa, utilizzare formaggio cheddar e prezzemolo per un piatto bambini ameranno. Ruotare il piatto in una pizza pasta. Top con condimenti della pizza come funghi, peperoni verdi, peperoni e olive. Servire con un iceberg croccante e insalata di pomodori.

Minestre

Convertire zuppe in scatola a cena in pochi minuti. Friggere l'hamburger. Mescolare con la zuppa in scatola di vostra scelta. Calore attraverso e servire sul riso. Prova zuppa di pomodoro, carne vegetale o crema di funghi. Altre alternative includono zuppa di mais, zuppa di patate, minestrone e fagioli neri. Servire con pane e verdure crude bastoni croccanti.

Condimento per pollo Burgers

Condimento per pollo Burgers


Anche se gli hamburger di pollo sono un sano, basso contenuto di grassi alternativa agli hamburger fatti con carne di manzo, possono sapore leggermente dolce. pollo terra prende facilmente il sapore dei condimenti aggiunti, e il calore concentrato di grigliate o pan-frittura aiuta accentuare quei sapori. Aggiungere le erbe, spezie, verdure e altri aromi al vostro hamburger di pollo per tutti i gusti.

Barbecue

Per hamburger di pollo barbecue al gusto, mescolate insieme salsa di peperoncino, melassa, salsa calda pepe e salsa Worcestershire. Indossare guanti alimentare sicuro e mescolare un po 'della salsa al pollo terra a mano, utilizzando circa 1/4 di tazza per libbra di carne, prima di plasmare le vostre polpette. Se si cuoce gli hamburger di pollo, premere un giro cipolla affettata sulla parte superiore di ogni tortino prima di cuocere. Il calore del grill a caramellizza la cipolla, integrando i toni speziati della salsa barbecue. Per sapore supplementare, spazzolare salsa supplementare sulle polpette come li state griglia. Se siete pan-friggere gli hamburger di pollo, cipolle tritate leggermente saute prima della cottura degli hamburger, e metterli fuori insieme agli altri condimenti. Riscaldare la salsa extra e servire sul lato.

Buffalo hamburger di pollo

Aggiungere il sapore piccante di bufala ali di pollo al tuo hamburger di pollo. Mescolare insieme il burro e la vostra salsa calda preferita. Indossare guanti alimentare sicuro e mescolare un po 'di salsa di bufala al pollo terra a mano, utilizzando circa 1/4 di tazza per libbra di carne. Forma le polpette e la griglia o pan-friggere. Messo fuori ciotole di formaggio bleu mescolato con maionese e salsa ranch per i commensali di diffondere sui loro hamburger di pollo con la salsa di bufala avanzi.

Condimenti greci

Per gli hamburger di pollo con un tocco greca, mescolare le cipolle finemente tritate, aglio e origano nel pollo terra. tortini Forma che sono circa la metà delle dimensioni di hamburger hamburger regolari, circa 1/8 chilo ciascuno. Grill o pan-frittura le polpette. Servire ogni commensale esempio, due, ogni mezzo all'interno di un round di pane pita. Top gli hamburger di pollo con salsa tzatziki, una miscela di yogurt greco, cetriolo tritato, il succo di limone, aglio e aneto fresco. Cospargere il formaggio feta, polpa di pomodoro e lattuga in cima alla salsa.

pesto

La testa al vostro giardino di erbe per gli hamburger di pollo con un sapore di basilico in grassetto. Frullare il basilico, aglio, parmigiano, un pizzico di sale e olio d'oliva in un frullatore fino a che liscio. Miscela il pesto nel pollo terra in un rapporto di circa 1/8 coppa per ogni chilo di pollo. Formare delle polpette e la griglia o pan-frittura. Posizionare ogni tortino cotto hamburger su un panino leggermente tostato, e la parte superiore con una grande fetta di pomodoro e mozzarella fresca oa fette. Accendere il grill del forno ad alta e cuocere gli hamburger di pollo per circa 1 minuto, o fino a quando inizia il formaggio a diventare marrone e bolle.

Come per friggere hamburger senza bruciarli

hamburger in padella può fare per un pasto classico e delizioso cucinato in casa. Non c'è davvero nessun grande segreto per friggere fino grandi hamburger, anche se è importante seguire i passi giusti per assicurarsi che non bruciano.

istruzione

1 Scegliere una carne macinata con un contenuto di grassi decente. carne macinata magra viene asciugata molto più veloce rispetto alle normali carne macinata e può essere più facile da bruciare.

2 Scegliere un buon padella antiaderente in cui per cucinare i hamburger.

3 Aggiungere una piccola quantità di olio nella padella. Evitare quantità eccessive, in quanto può pop e causare lesioni. Solo una buona mano sul fondo della padella è sufficiente.

4 Preriscaldare l'olio e la padella prima di aggiungere gli hamburger. Utilizzare fuoco medio, forse un po 'più alto. Cottura gli hamburger alto calore sear solo la parte esterna del tortino mantenendo la cruda all'interno.

5 Capovolgere gli hamburger frequentemente nella padella. Non permettere un hamburger di rimanere su un lato per più di un minuto. Lasciando su un lato per troppo tempo causerà il tortino cucinare in modo non uniforme e infine bruciare.

6 Utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura delle hamburger. L'USDA raccomanda hamburger di cottura a medie dimensioni, ben, che è di circa 160 gradi F. Naturalmente, si tratta di una questione di gusti. Alcune persone godono di un hamburger con un po 'di rosa all'interno.

Consigli e avvertenze

  • Per coloro monitoraggio apporto calorico, è possibile utilizzare un antiaderente spruzzo al posto del petrolio.

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?

Che cosa è una buona squadra con alla griglia hamburger?


Patatine fritte e sottaceti potrebbero funzionare come i lati di hamburger in un ristorante classico, ma cucinare a casa chiede qualcosa di un po 'più lussuoso, anche se si sta mantenendo le cose semplici. Scegli i tuoi contorni per completare il tipo di hamburger stai cucinando. contorni classici aggiungono nostalgia per hamburger pianura, mentre un insalata Caesar fatta con cavolo aggiunge un tocco moderno. Coppia appositamente condito hamburger o quelli realizzati con le carni diverse dalla carne bovina con alimenti che non sarà sopraffatto dai sapori forti.

A Twist in Old School

hamburger alla griglia sono una tradizione estiva, e non è necessario allontanarsi molto dalla tradizione di fornire un pasto divertente. insalata di patate e insalata di cavolo sono sostegni di pasti all'aperto informali. Per dare loro un po ', fare una insalata di patate calda con una vinaigrette al posto di un insalata fredda con un condimento di maionese. Sostituto broccoli grattugiato deriva per il cavolo nella vostra insalata di cavolo e aggiungere jicama e carote grattugiate. Fare patatine al forno invece di friggere le patate per renderli più sani, e scaldare una pentola di fagioli al forno condite con sciroppo d'acero sulla griglia in modo che i chicchi assumono un sapore dolce e fumoso.

Continuate a Grilling

Cottura contorni di verdure direttamente sulla griglia lascia un minor numero di piatti per il lavaggio più tardi, e intensifica il sapore delle verdure. Toss peperoni dolci mini in olio d'oliva, sale e pepe e li griglia accanto alle hamburger fino a quando l'esterno iniziano a char. Tagliare i cuori di lattuga romana per il lungo, spennellare con olio e la griglia con i lati tagliati. Servire con sbriciola formaggio blu e condire con vinaigrette per una gustosa insalata tiepida. Pannocchia e asparagi sono comunemente alla griglia; cuocerli con spicchi di aglio interi e un coperchio sulla griglia per le verdure davvero aromatiche.

Il cibo su un bastone

Servire i fianchi su spiedini e non sarà necessario utensili per il vostro pasto. Per un tema surf-e-tappeto erboso di ispirazione, infilare piccoli spiedini con alcuni gamberi o capesante. kabobs vegetali disponibili in una varietà quasi infinita; optare per zucchine e funghi spazzolato con pesto o pomodorini alternati con foglie di salvia fresca. Grill ananas e pezzi di mango per un accompagnamento dolce per teriyaki hamburger, o fette allo spiedo di studio, mele dolci con pezzi di una varietà di cipolla dolce di coppia con cheeseburger classico.

Un dolce Ending

Serve frutta con i tuoi hamburger funziona sia come contorno e un dessert. drupacee sono particolarmente adatti per grigliate. Tagliare pesche, nettarine, susine o albicocche a metà e togliere ai box. Spennellare con un po 'di noce di cocco o di olio di oliva e la griglia con la parte tagliata verso il basso quando gli hamburger sono quasi fatti; non ci vuole molto a griglia frutta. Fichi approfondire nel sapore, quando alla griglia, e si possono avvolgere con prosciutto o servire cosparso con un po 'di sale marino. Per mantenere le cose semplici, servire una ciotola di more fresche con foglie di menta tritate come un lato. Il sapore delle bacche regge bene alle carni forti, come hamburger di agnello.

Usi per Leftover Hamburger Buns

Usi per Leftover Hamburger Buns


panini hamburger sempre sono disponibili in confezioni da otto, a meno che non si acquista panini commerciali nei casi giganti. Molte famiglie non mangiano otto hamburger in un pasto, creando il dilemma di ciò che a che fare con quei panini rimanenti. Smettere di pensare a quegli avanzi come panini hamburger e cominciare a considerare le spesse pezzi di pane. Dalla colazione al dessert, ci sono usi per panini hamburger in più ad ogni pasto.

Colazione

Utilizzare questi grossi pezzi di crosta di pane in molti piatti caldi per la colazione. Mettere a bagno i panini in un composto di uova e pan-friggere loro di fare brindisi di grosso spessore francese. Tostare il panino per rendere la superficie croccante, poi top con uova strapazzate, salsiccia o pancetta e formaggio per un panino prima colazione portatile. Top le due metà panino con burro di arachidi e banane a fette, poi eseguirli sotto il grill per un minuto per riscaldarle e sciogliere il burro di arachidi.

Pranzo

Rompere la carne pranzo e formaggi e girare panini hamburger avanzi in versioni più piccole e più rotondi di panini sottomarini. I bambini che non potrebbe mangiare un sub possono essere più probabile per finire una versione più piccola in un panino. Stendere le due metà panino con marinara avanzi, poi in alto con tagliuzzato mozzarella, peperoni e verdure. Cuocere in un 350 gradi Fahrenheit forno per circa 10 minuti o fino a quando il formaggio è fuso e frizzante.

Cena

Girare panini hamburger avanzi in piatti semplici ingredienti cena. Tostare i panini in forno fino a quando sono asciutti e friabile, poi li ronzano in un frullatore per fare briciole di pane per polpette, polpettone e casseruole. Tagliare i panini a cubetti, li condire con burro fuso, cospargere con le erbe e cuocere fino a quando croccante. Questi crostini supereranno quasi ogni insalata. Strappare panini in pezzi grosso e utilizzarli nella vostra ricetta ripieno preferito la prossima volta che roba un uccello.

Dolce

Strappare i panini e mescolare i cubi con i vostri ingredienti ricetta preferita per budino di pane. Top con salsa al caramello o ripieno di frutta torta. Stendere la parte tagliata dei panini con burro e top con cannella e zucchero. Mettetele sotto il grill fino a quando le bolle topping. Usare ogni mezzo panino come base per una coppa di gelato. Riempire un ferro torta con panini hamburger e torta di riempimento quando si è in campeggio. Questo metodo rende torte di frutta con croste extra-croccanti.

Come per friggere tofu Tortini

Come per friggere tofu Tortini


polpette di tofu sono una valida alternativa per hamburger vegetariani, vegani e coloro che vogliono semplicemente per scegliere un'opzione più sana di carne rossa. Ad alto contenuto di proteine ​​vegetali, polpette di tofu forniscono alcuni nutrienti simili come carni, ma sono più facili da digerire. Friggere il patty tofu può dare un sapore più piacevole e diversificare il gusto secondo la vostra scelta di olio. L'olio d'oliva è una scelta sana che aggiunge un sapore distinto, ma qualsiasi olio da cucina funzionerà.

istruzione

1 Rimuovere le polpette di tofu dalla confezione. Se congelato, permettere ai tortini per scongelare prima della cottura.

2 Aggiungere 1 cucchiaino di 2 cucchiaini. di olio da cucina in una padella.

3 Posizionare la padella sul fornello e ruotarla sul fuoco medio.

4 Aggiungere le polpette di tofu in padella quando l'olio è caldo. Questo dovrebbe prendere circa 3 minuti.

5 Capovolgere le polpette di tofu con una forchetta o una spatola dopo pochi minuti di cottura. Continuare a lanciare fino a quando la Patty è fritto d'oro su entrambi i lati o il più scuro è di vostro gradimento.

6 Rimuovere la Patty dalla padella e spegnere il fuoco.

Consigli e avvertenze

  • L'olio caldo può provocare ustioni gravi. esercitare sempre cautela cottura con olio.

Come fare Hamburger vegetariano Ricetta

Come fare Hamburger vegetariano Ricetta


Hamburger vegetariani in genere utilizzano soia o altri fagioli al posto della carne macinata. Sono venduti in molti ristoranti e sono anche disponibili nella sezione freezer di molti negozi di droghiere. Due marche popolari sono Boca e Morningstar.

istruzione

1 Soffriggere le cipolle fino al morbido, circa tre a cinque minuti.

2 Rompete i fagioli in una ciotola fino a che non sono lisce. Aggiungere le cipolle saltate e gli altri ingredienti tranne l'olio e la farina.

3 Aggiungere la farina un cucchiaio e mescolare per combinare bene. La miscela deve essere di spessore.

4 Formare con il composto di fagioli in tortini spessi mezzo pollice e friggere utilizzando una piccola quantità di olio. Questi possono anche essere brace. Cuocere fino alla ditta.

Idee cena per Hamburger & Hash Browns

Idee cena per Hamburger & Hash Browns


Invece di preoccuparsi di correre al negozio, fare una deliziosa cena con ingredienti che già avete nel vostro frigorifero. Se si dispone di hamburger terra e patate fritte surgelate, è già la base per diversi piatti gustosi e semplici, se siete in vena di sostanziosi piatti all-American o qualcosa con un po 'più di calcio.

Mouthwatering Polpettone patate e formaggio

Se non siete sicuri di cosa fare con hamburger terra, polpettone è un classico facile americano. Mescolare carne macinata, mollica di pane, cipolla, uova, prezzemolo e ketchup. Aggiungete un po 'di pancetta affumicata tritata grossolanamente per ravvivare il sapore della carne bovina. Per un calcio di piccante e una torsione su questo classico americano, aggiungere alcuni peperoncini chipotle al mix. O semplicemente servire il polpettone con salsa barbecue quando esce dal forno. Servite con patate di formaggio sul lato: patate fritte mescolato con crema di zuppa di pollo, panna acida e formaggio cheddar con i fiocchi di granturco in alto, al forno alla perfezione.

Bella e Beefy Hash Brown Skillet

Alcuni dei cibi massimo comfort è la colazione a cena, o "brinner," come alcuni lo chiamano. Con l'hamburger e patate fritte, è possibile montare un manzo e hash padella rosolare in poco tempo. Basta cuocere la carne in una padella e poi mescolare in acqua, ketchup e salsa Worcestershire. Aggiungere le patate fritte e cuocere fino a quando le patate fritte sono tenere e pronto da mangiare. Top la creazione con formaggio e gustare con un bicchiere di succo d'arancia.

Torta di patate Perfetto con salsa di carne

Se è stato congelato patate fritte triturati, si può fare torte di patate in poco tempo. Basta mescolare patate fritte insieme scongelati con le uova e l'aglio e la forma in forme pancake-come piatti. L'uovo aiuterà l'hash marroni tengono insieme. Friggere la torta su entrambi i lati fino a doratura. Per la salsa di carne, cuocere la carne macinata e aggiungere cipolla, funghi, concentrato di pomodoro e un po 'di zucchero di canna. Servite il ragù in cima alla torta di patate con un ciuffo di panna acida.

Tasty Tex-Mex Casseruola

patate fritte e hamburger possono fare una media casseruola Tex-Mex. Cuocere la carne in una padella con aglio e salsa enchilada di infondere la carne con qualche spezia piccante. In una ciotola, mescolate insieme delle patate tritate, uova e cipolla tritata. Premere la miscela di patate in una teglia da forno-safe e versare la salsa di hamburger in cima. Cospargete con il formaggio prima della cottura. Dopo aver scattato la casseruola dal forno, servire con fette di avocado, panna acida e pomodori tagliati.

Hamburger e patatine fritte Idee Cake

Hamburger e patatine fritte Idee Cake


Una torta hamburger e patatine può ingannare gli ospiti a pensare che è la cosa reale, che lo rende un dolce intelligente per tutto, dal barbecue del cortile a scherzi di cena. La torta deve essere una torta a strati lasciato aperto in modo da poter facilmente vedere la parte superiore e inferiore panini e la Patty hamburger in centro. Gli elementi importanti della torta sono i panini, hamburger, condimenti e patatine sul lato.

Panino per hamburger

Una torta hamburger realistica ha bisogno di due torte rotonde per formare i superiore e inferiore panini hamburger. Il panino di fondo deve essere livellato, ma lasciare il panino superiore a cupola. torte gialle possono essere lasciati unfrosted a causa del colore marrone dorato, ma altri sapori torta dovrebbero essere coperti con buttercream glassa. Tint glassa al burro con un po 'di colorante alimentare marrone e giallo per ottenere il colore marrone dorato di un panino. Nel montaggio della torta, gelo bun inferiore prima, smussando la glassa quanto possibile con una spatola di glassa. Strato l'hamburger e condimenti sul panino fondo prima di topping con il panino top ghiacciata. Anche se non richiesto, croccanti cereali di riso assomiglia semi di sesamo sul panino superiore e aiuta a distrarre dal velo che non è perfettamente liscia.

L'Hamburger Patty

L'approccio per la Patty hamburger dipende dal sapore desiderato e l'aspetto che si vuole ottenere. Se si preferisce tre strati di torta nella torta hamburger, rendere la Patty hamburger con una torta rotonda ricoperta di glassa di cioccolato. Cuocere un brownie in una tortiera rotonda se non si vuole lavorare con glassa di cioccolato. In alternativa, fare tratta marshmallow dal cioccolato croccante cereali di riso. Forma il trattamento cereali al cioccolato in un cerchio di massima per fare uno strato di hamburger patty con una texture che ricorda da vicino hamburger di carne. Invece di uno strato solido di tratta marshmallow riso, è possibile premere il cioccolato croccante cereali di riso in glassa di cioccolato su una torta.

hamburger Toppings

Fondente entra in gioco quando si effettua condimenti hamburger realistiche per la torta. I condimenti sono visti solo dall'esterno, quindi non è necessario per coprire completamente lo strato di hamburger. fondente giallo rotolato sottile e tagliate a triangoli si presenta come la fusione del formaggio quando drappeggiato intorno ai bordi dello strato hamburger. Allo stesso modo, fondente verde funziona bene per la creazione di lattuga, ma sembra più realistico se si taglia bordi ondulati. Se si desidera che i pomodori sulla torta, tagliata cerchi da fondente rosso e metterli intorno ai bordi. Ketchup, senape e maionese sono facili da fare con glassa al burro colorato rosso, giallo o bianco a sinistra per la maionese. Aggiungere la glassa di una borsa con una punta rotonda di decorazione e spremere sopra i condimenti proprio come si dovrebbe aggiungere questi condimenti ad un vero hamburger.

Un lato di patatine

Torta non è pratico per fare le patatine sottili per completare la torta hamburger, ma pasta biscotto funziona bene se si vuole le patatine per essere commestibile. Stendete biscotto di zucchero biscotto o burro di arachidi pasta biscotto e tagliatela a striscioline diversi per rendere ogni frittura. Cuocere i biscotti per qualche minuto o fino a doratura. Invece di biscotti, tagliati gialla o luce fondente marrone in friggere forme. Applicare una leggera spolverata di polvere di lucentezza così le patatine biscotti o fondente brillano come patatine unte. Una leggera spolverata di zucchero rende le patatine appaiono salati. Servite le patatine fritte su un grande piatto accanto al hamburger o metterli in un cestino frittura. Drizzle le patatine con glassa rossa "ketchup" o aggiungere glassa rosso per un piccolo ramekin.

Come fare un hamburger di pollo

hamburger di pollo sono una sana alternativa al vostro hamburger regolare. L'aggiunta di erbe aromatiche, aglio e cipolla per il pollo tritato aggiunge sapore e condimenti per il vostro tortino di pollo. Si può friggere questo sul fornello o alla griglia per sapore extra.

istruzione

1 Mettere il pollo in una ciotola abbastanza grande per contenere tutti gli ingredienti.

2 Aggiungere le cipolle a dadini, erbe aromatiche a piacere, un goccio di succo di limone, ricotta ben drenato e un pizzico di sale e pepe. Dopo aver lavato le mani e la rimozione di tutti i gioielli, usare le mani per mescolare gli ingredienti insieme bene.

3 Formate le vostre polpette in forme in modo uniforme dimensioni.

4 Cucinare i tortini su una griglia calda per circa 5 minuti per lato, o cucinare in una padella coperta sul fornello a fuoco medio-alto per circa 7 minuti per lato o fino a quando gli hamburger di pollo saranno cotte.

5 Adattare questa ricetta con l'aggiunta di salsa barbecue, peperoni, insalata di cavolo o come condimento per il vostro hamburger di pollo per renderlo unico.

Consigli e avvertenze

  • Se stai facendo le polpette in anticipo, conservarli in frigorifero per evitare che la ricotta di diventare troppo caldo e non sicuri. Se si sta trasportando i tortini in un parco o una riunione, tenerli in ghiaccio fino a quando si è pronti per cuocerli.

Come friggere Pickle Fette con amido di mais

Come friggere Pickle Fette con amido di mais


fette e lance sottaceto fritti sono un alimento del sud classico. Si tratta di un croccante, accompagnamento saporito di panini o topping per hamburger, e sono grandi per uno spuntino. Quando li si fanno, prendere in prestito un trucco dalla cucina cinese e usare amido di mais per rivestire loro. Tradizionalmente un addensante, come amido di mais rivestimento rende cibo lucidi e aiuta condimenti aderiscono meglio al cibo. Utilizzando amido di mais al pane vostre fette sottaceto fritti li rende un aspetto migliore ed avere una crisi più grande e il sapore più pronunciato.

istruzione

1 Filtrare un barattolo di patatine salamoia aneto. Scolate le fette di loro succo salamoia mettendole su carta assorbente. li capovolgere per drenare da entrambi i lati delle fette. restituirli al barattolo vuoto.

2 Versare abbastanza latticello nel barattolo per coprire i chip salamoia. Aggiungere un po 'di aglio in polvere a piacere. Inserisci la tua salsa calda preferita al gusto per i sottaceti fritti piccanti, se lo si desidera. Chiudere il barattolo ermeticamente e capovolgerlo un paio di volte per mescolare la marinata. Mettere a bagno i sottaceti per 30 minuti a un'ora.

3 Unire tutti gli usi di farina con circa un terzo di farina di mais tanto in una ciotola. Mescolare in circa la metà di amido di mais, come la farina di mais. Aggiungere sale e pepe a piacere. Includere altri condimenti che si desidera utilizzare come aneto secco o timo, o polvere del Cile per il calore. Fare abbastanza per ricoprire entrambi i lati di tutte le chips salamoia che stai frittura.

4 olio Preriscaldare cucina in una friggitrice, forno olandese o padella a 350 gradi Fahrenheit.

5 Scolate le fette sottaceto dalla loro marinata e dragare nella miscela impanatura. Agitare delicatamente ogni eccesso nuovamente dentro la ciotola. Eliminare i chip salamoia rivestiti accuratamente nell'olio per evitare schizzi.

6 Friggere i chip salamoia per circa tre minuti, fino a quando sono dorate. li Scoop fuori l'olio con un cucchiaio di metallo forato e lasciare che la goccia in eccesso. Scolate i sottaceti su tovaglioli di carta puliti.

Consigli e avvertenze

  • Olio di arachidi è spesso utilizzato per friggere a causa del suo elevato punto di fumo.

Come per friggere alcuni funghi Button

Come per friggere alcuni funghi Button


Funghi di tasto venire in varietà bianche o marrone, ma entrambi hanno un sapore simile e sono adatti per friggere. Friggere in burro o olio esalta il sapore e la consistenza tenera di queste semplici funghi. Selezionare funghi solido, asciutto e senza macchia per la migliore qualità e il sapore. È possibile memorizzare i funghi in un sacchetto di carta in frigorifero per una settimana o più prima di friggerli.

Preparazione Funghi di tasto

Funghi di tasto richiedono una preparazione minima solo prima di friggere. Un rapido risciacquo in acqua di solito rimuove lo sporco aggrappato a loro, ma si può strofinate delicatamente con un panno morbido, se è necessario rimuovere lo sporco più persistente. Se si sta preparando l'intero champignon, selezionare quelli di dimensioni simili. funghi più piccoli sono più adatti per friggere tutto perché cucinare attraverso più rapidamente. Eventuali dimensioni funghi funzionano bene se li affettare prima. Effettuare le fette di uguale larghezza in modo che tutti cucinano allo stesso ritmo.

Tecnica Pan-Fry

Pan-frittura, o rosolare, richiede grasso minima e cuochi i funghi in fretta. Tranciato o piccoli funghi interi funzionano meglio per questo metodo. grassi di cottura che conferiscono un certo sapore, ma possono tollerare medio-alto calore nella padella sono scelte migliori. L'olio di vinaccioli funziona particolarmente bene, ma è anche possibile utilizzare il burro se si controlla la temperatura da vicino in modo che non inizia a fumare. Riscaldare il grasso a fuoco medio-alto e aggiungere i funghi. Mescolare continuamente fino a quando i funghi diventano teneri e leggermente dorati, che di solito richiede tre a cinque minuti, a seconda dello spessore dei funghi. È possibile aggiungere sale, pepe o le vostre erbe preferiti per i funghi come cucinare, se lo si desidera.

Impanati e fritti

Piccolo, funghi interi si prestano bene alla frittura. funghi fritti sono di solito impanati nella farina condita o pangrattato. È possibile mescolare il sale, pepe, prezzemolo o altre erbe secche nel rivestimento. Immergere i funghi secchi in latte o uova per inumidire loro, e quindi un altro strato completamente nel impanatura o farina. Scaldare 3 pollici di olio vegetale in una padella profonda a fuoco alto. L'olio è pronto quando un breadcrumb sfrigola e marrone in caso di caduta nell'olio. Immergere i funghi champignon nell'olio e friggerle fino a che la panatura diventa marrone dorato. Toglietele con una schiumarola e scolarli su carta assorbente prima di servire.

Abbinamenti

funghi in padella sono un condimento classico per bistecca, pollo e maiale. È possibile aggiungere loro di fritture o soffriggere con altre verdure, come cipolle e peperoni, per servire più di insalate, o in panini, hamburger o impacchi. funghi fritti sono più spesso servite come antipasto o contorno. Servirli con una salsa di immersione, come il ranch o rafano, o goderne pianura.

Come friggere un Beer Burger

Come friggere un Beer Burger


Non è necessario una griglia di indulgere in hamburger di birra. Miscelazione carne macinata e birra può sembrare disordinato, ma i risultati sono fantastici. Mentre i cuochi di birra con la carne, l'alcool evapora, ma il sapore del luppolo rimane e aggiunge una nuova profondità al sapore del burger. Usa la tua birra preferita o qualunque birra che avete a portata di mano per pan-friggere hamburger deliziosi sul fornello.

istruzione

1 Mescolare 1 lb carne macinata, 1/4 tazza di birra, 1 cucchiaio. essiccato cipolla tritata e 1 cucchiaio. condimento di sale in una ciotola capiente.

2 Formare la carne in polpette con le mani. Impostare i tortini su un piatto pulito e condire con sale e pepe, se lo si desidera.

3 Scaldare 2 cucchiai. burro in una grande padella a fuoco alto.

4 Mettere le polpette in padella. Sear ogni lato del tortino per un minuto.

5 Ridurre il fuoco a medio alto, e cuocere gli hamburger per tre o quattro minuti per ogni lato, o fino a quando non sono fatte a proprio piacimento. Imbastire l'hamburger con qualsiasi birra avanzi, se lo si desidera.

6 Scolate le polpette sulla carta assorbente e servite subito.