fossili scogliere di dover

La storia delle bianche scogliere di Dover in Inghilterra

La storia delle bianche scogliere di Dover in Inghilterra


Le bianche scogliere di Dover sono spesso il primo assaggio di Gran Bretagna per le persone che arrivano via mare da sud. Le scogliere, che sono stati nominati come un "Icon of England", sono una delle caratteristiche naturali più noti del Regno Unito.

La formazione di gesso

Il colore bianco viene dal gesso da cui sono fatte le scogliere. Più di 100 milioni di anni fa, l'area che ora è il sud dell'Inghilterra era coperto da un mare caldo. plancton microscopico vissuto nei livelli superiori di questo mare, e quando sono morti i loro corpi è affondata al fondo marino. Nel tempo costruito in uno strato di spessore, e il peso di acqua premendo sul fondale trasformato fango ricco-shell nella roccia tenera noto come il gesso.

Era glaciale

Grandi ghiacciai tagliano attraverso le colline di gesso colline a circa 20 milioni di anni fa. La massa di terra della Gran Bretagna è stato separato dal resto d'Europa, quando l'era glaciale si è conclusa circa 10.000 anni fa, si è scoperto in Gran Bretagna in un'isola e ha lasciato le scogliere esposte al vento, il tempo e l'erosione delle maree.

Fossili

passato Le scogliere 'come un ambiente marino ha fatto una ricca fonte di fossili marini. I paleontologi hanno trovato i fossili di numerose creature marine, tra cui una varietà di frutti di mare e squali. Le scogliere sono un sito di particolare interesse scientifico, il che significa che non è permesso di raccogliere fossili dalle scogliere stesse protetta. cacciatori di fossili possono esaminare le rocce che sono caduti dalle scogliere.

Erosione

Il National Trust stima tra 2 e 5 cm di scogliere sono persi per erosione di ogni anno. Il Trust ritiene che questo tasso di erosione è solo destinato ad aumentare se i livelli dei mari. Un altro problema sono le cadute scogliera periodiche che possono distruggere un metro di roccia in un singolo episodio.

Storia culturale

Le scogliere sono stati un'icona importante per il popolo britannico, forse più in particolare durante la seconda guerra mondiale, quando la canzone "Le bianche scogliere di Dover" è diventato immensamente popolare. La canzone, cantata da Vera Lynn, vedeva l'ora di un momento in cui la guerra sarebbe finita e la gente ha potuto riprendere la loro vita in tempo di pace. Inviata da Londra "indipendente" nel 1999 se avesse mai stancato di cantarla, Vera Lynn ha risposto, "No ... Significava tanto per tutti. Le bianche scogliere di Dover erano l'ultima cosa che i ragazzi hanno visto mentre uscivano (per la guerra). La canzone destinata a casa per loro. "

Tour delle bianche scogliere di Dover, in Inghilterra

Tour delle bianche scogliere di Dover, in Inghilterra


Le bianche scogliere di Dover, che si trova sulla costa sud dell'Inghilterra, sono le scogliere di fronte al Canale della Manica e la Francia consiste di gesso bianco. Formata più di 136 milioni di anni fa, le rocce hanno una lunga storia di utilizzo sia durante la guerra e in tempo di pace. Con la loro vicinanza a Londra sono una destinazione turistica popolare e diverse aziende offrono una varietà di escursioni, che vanno dalle escursioni in barca e in autobus charter per giorno-tour privati ​​con autista.

Dover White Cliffs Tours

Tour delle bianche scogliere di Dover, in Inghilterra

Il Dover Rover Tour fa fermate in tutto Dover, tra cui il castello.

I Dover White Cliffs Tours, con sede presso il porto di Dover, offre due diversi tour: un giro in barca e una Dover Rover Tour. Il 40 minuti Escursione in barca include commento informativo e vista sulle entrate Cliff ai tunnel tempo di guerra, faro romano, occidentale Heights, Pistola Batteria di San Martino, e Shakespeare Cliff. Il due ore Rover Dover Tour aggiunge un tour paese dei dintorni, tra cui la baia, Castello di Dover, il porto, e le bianche scogliere.

Dover White Cliffs Tours

3 Lawrence Chiudi

Folkstone, Kent

Regno Unito

CT19 4BA

011-44-1303-271388

doverwhiteclifftours.com

Grayline Bianche scogliere di Dover Tour

Tour delle bianche scogliere di Dover, in Inghilterra

Il tour Grayline include anche una visita al castello di Leeds.

Il tour operator Grayline, con sede a Londra, offre una bianche scogliere di Dover giro come parte di un pacchetto di Leeds, Canterbury e Dover. Il tour di 10 ore comprende una visita privata a Leeds Castle, Cattedrale di Canterbury, le bianche scogliere di Dover, Castello di Dover, il Collegio Navale di Greenwich e si conclude con un Tamigi Crociera da Greenwich a Embankment.

Gray Line London

4 Piazza della Fontana

Londra

Regno Unito

SWIW 9SH

011-44-20-7233-7030

grayline.com

London Taxi Tour

Tour delle bianche scogliere di Dover, in Inghilterra

Il London Taxi Tour offre una scelta di un nuovo sei posti Mercedes o taxi di Londra.

Il London Taxi Tour, con sede a Londra, offre visite private con autista con una scelta di un sei posti Mercedes o un taxi TX4 Londra per una varietà di posizioni in tutta l'Inghilterra. Offre un banco combinazione di un giorno che comprende: tre ore a Castello di Dover, a metà-un-ora alle bianche scogliere di Dover, e tre ore a Castello di Leeds. I prezzi variano a seconda del numero degli occupanti e non includono i biglietti d'ingresso o pasti.

London Taxi Tour

Broadwall

Londra

Regno Unito

SE1 9QE

011-44-7957-272179

londontaxitour.com

A proposito di fatti le bianche scogliere di Dover, in Inghilterra

A proposito di fatti le bianche scogliere di Dover, in Inghilterra


Situato lungo le sponde dello Stretto di Dover, le bianche scogliere di Dover rimangono una delle meraviglie naturali più pregiati di tutta la Gran Bretagna. Le bianche scogliere di Dover sono ricchi di storia e di bellezze naturali.

Storia

La parte bianca sorprendente delle scogliere formate naturalmente come depositi di gesso si sono inseriti nel lato della scogliera milioni di anni fa.

Geografia

Le bianche scogliere di Dover affrontare l'Europa continentale, in particolare la Francia. Nelle giornate limpide i visitatori possono visualizzare facilmente la Francia attraverso lo stretto ad occhio nudo.

Caratteristiche

Le scogliere si siedono più in alto a 300 piedi in alcuni punti. Il gesso attuale, costituito da una multa di calcare, sorge dello spessore di 1.000 piedi in alcune zone.

Importanza

Con la sua vicinanza all'Europa continentale, le bianche scogliere di Dover hanno servito come un importante luogo di guerra. In realtà, gallerie e bunker sono stati intagliati nella roccia fragili come punti di fortificazione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Cravatte famosi

Le scogliere hanno ispirato diverse opere d'arte, tra cui il noto brano della seconda guerra mondiale "(ci sarà Bluebirds Over) Le bianche scogliere di Dover." William Shakespeare, Rudyard Kipling e Jamaica Kincaid hanno tutti fatto menzione delle scogliere nei loro scritti pure.

Come prenotare Viaggiare in treno Da Londra a Dover

Viaggio in treno da Londra alle famose bianche scogliere di Dover in meno di tre ore quando si prenota la tua prenotazione on-line. Fai la tua Dover destinazione ideale per un tranquillo ritiro Oceanside, o utilizzare Dover come trampolino di viaggio per attraversare la distesa 21 miglia della Manica in Calais, in Francia, e da lì, il resto del continente. Continuate a leggere per imparare come prenotare viaggi in treno da Londra a Dover.

istruzione

Prenota Viaggi in treno Da Londra a Dover

1 Visitare il sito Web ufficiale per il Sud Eastern Railway, il vettore ferroviario che gestisce il servizio da Londra a Dover. orari di ricerca e per vedere quale combinazione di servizi è meglio per voi.

2 Prenota il tuo viaggio on-line utilizzando la sezione del sito Web South Eastern Railway prenotazione. È inoltre possibile prenotare viaggi in treno da Londra a Dover chiamando Rail Europe al numero (888) 382-RAIL o visitando il link sottostante.

3 Contattare un'agenzia di viaggi locale a Londra per assistere l'utente nel prenotare, soprattutto se siete preoccupati di perdere un dettaglio o due.

4 Acquista i tuoi biglietti presso una delle tre stazioni ferroviarie (London Bridge, Charing Cross e Victoria), che offre viaggi in treno per Dover. Utilizzare sia le biglietterie con equipaggio o le macchine automatiche.

Relax il vostro viaggio a Dover

5 Prendere in considerazione un aggiornamento a sistemazioni di prima classe se è necessario utilizzare un computer portatile o altro dispositivo elettronico portatile. prese CA sono molto meno comuni in carrozze di seconda classe.

6 Scegli un biglietto ristretta, che non è rimborsabile e non sostituibile, se sono scolpiti nella pietra i vostri piani di viaggio. Il denaro vi farà risparmiare più di un tipo flessibile del biglietto sarà solo di pagare per un aggiornamento a sistemazioni di prima classe.

7 Informarsi sulle connessioni di viaggio, via nave o in treno, in Europa continentale, una volta arrivati ​​alla stazione di Dover Priory.

Consigli e avvertenze

  • Accertarsi di effettuare la tua prenotazione con largo anticipo per garantire le tariffe più basse e di fruire di offerte speciali e sconti.
  • Scegliere la protezione rail optional al momento dell'acquisto del biglietto. Ciò garantirà una sostituzione se il biglietto viene perso o rubato.
  • Prendere in considerazione uno dei tanti passaggi della guida che permette per viaggi illimitati entro un certo periodo di tempo, soprattutto se si sta andando verso il continente da Dover.
  • Un treno ad alta velocità da Londra a Kent, vicino a Dover, inizierà il servizio nel 2009.
  • Molti borseggiatori viaggiano le rotte tra Londra e Dover a causa del traffico turistico alta. Mantenere un occhio vicino sui vostri effetti personali in ogni momento, soprattutto a destra prima il treno arriva alla stazione.

Temperature d'acqua naturali su una scogliera

Temperature d'acqua naturali su una scogliera


Diversi tipi di corallo possono essere trovati nelle acque di tutto il mondo, dalle acque calde dei tropici agli oceani freddi delle regioni polari. tipi di coralli che formano le barriere si trovano generalmente all'interno dei tropici tra le latitudini di 30 gradi sud e 30 gradi nord. Le temperature dell'acqua naturali hanno un effetto importante sulla crescita barriera.

Temperatura

Scogliere si formano in acque calde e poco profonde che sono in grado di ricevere un sacco di luce solare per la fornitura di cibo per una forma microscopica di alghe che è necessario per aiutare le barriere coralline di forma. Scogliere generalmente crescono in cui la temperatura dell'acqua varia tra i 77 ei 88 gradi Fahrenheit, secondo il Texas A & M University. Australia Grande barriera corallina, che si estende per 1.242 miglia di lunghezza, sopravvive in acque con una temperatura compresa tra i 64 e 91 gradi Fahrenheit.

tipi

Ci sono tre tipi comuni di barriere presenti nel mondo che tutti crescono nella stessa temperatura dell'acqua, ma crescono in diverse condizioni di terra nel mare. Una barriera corallina cresce lungo le coste basse dei tropici. barriere coralline si sviluppano come una mensola che si estende dalla battigia nell'oceano. Una barriera corallina è separata dalla terraferma da una laguna profonda. barriere coralline si formano dove le variazioni del livello del mare in una zona o dove la costa sta affondando più velocemente di quanto il livello dell'acqua si sta ritirando. Un atollo è formata intorno a una laguna ed è spesso creato quando un 'isola affonda nell'oceano. Scogliere sono costituiti da entrambi morti conchiglie polipi di coralli vivi e. aree Tan di una barriera corallina sono costituiti i morti gusci polipo di corallo, mentre le aree colorate di una barriera sono i polipi dei coralli che vivono.

acqua

Come barriere richiedono luce del sole per crescere e sopravvivere nel mare è raro che una barriera di crescere più di 130 piedi sotto la superficie del mare. Ogni barriera tollera l'acqua salata migliore della barriera corallina fa acqua dolce; quindi le aree con grandi quantità di acqua dolce deflusso del fiume non sono buone per sostenere la vita della barriera corallina. Fiume deflusso delle acque in grado di coprire una barriera corallina in acque scure e fango che limitano la crescita delle barriere coralline.

Crescita

Le barriere coralline crescono ad un ritmo di circa ½ pollice all'anno. Nelle zone con un ambiente adeguato, compresa la temperatura dell'acqua e la luce del sole, con bassi livelli di intervento umano, le barriere possono crescere a larga scala. La salinità dell'acqua è anche importante, con un livello compreso tra 34 e 37 parti per mille appropriato per la crescita dei coralli. Scogliere crescono dove le acque calde scorrono lungo le coste orientali di masse di terra. Per esempio, la Grande Barriera Corallina si sviluppa lungo la costa nord-orientale dell'Australia.

Viaggi e turismo in Inghilterra

Viaggi e turismo in Inghilterra


L'Inghilterra è una nazione ricca di storia e di cultura dai Druidi ai Romani, Shakespeare a Virginia Woolf e Re Riccardo alla regina Elisabetta II. Un sistema efficiente di autostrade, ferrovie e aeroporti permette un facile trasporto da un capo all'altro del paese all'altro. Musei tengono antichità preziosi e opere d'arte provenienti da tutto il mondo. Antiche chiese ancora carillon loro campane ogni ora. pub di quartiere punteggiano le città e servono piatti della cucina casalinga inglese e bevande.

Geografia

L'Inghilterra è la più grande delle quattro nazioni del Regno Unito, con l'Isola di Wight. Inghilterra copre 50.000 miglia quadrate di terra, e il punto più interno in Inghilterra è a soli 75 miglia dalla costa.
Alcuni geografiche stand-out chiave in Inghilterra includono il pittoresco e il lago di quartiere collinare nel nord-ovest, le spiagge di sabbia e verde scogliere della Cornovaglia, nel sud-ovest, il famoso bianche scogliere di Dover nel sud-est, la regione costiera e rurale di Norfolk in la metà del nord-est, le maestose colline e vette del Peak District, le lussureggianti terre verdi e conservati borghi medievali delle Cotswolds, la storica città costiere di Brighton e Southampton nel sud e le vaste brughiere dello Yorkshire nel nord-est.

tipi

Ci sono diversi tipi di attrazioni turistiche in Inghilterra, da antiche rovine romane ai palazzi reali. Alcuni turisti scelgono di trascorrere più tempo a Londra, con i suoi teatri, musei, cinema e ristoranti internazionali, mentre alcuni scelgono di fare escursioni attraverso i parchi nazionali apparentemente infinite e picchi.

viste standard per i turisti in Inghilterra sono luoghi di Londra. Questi includono Buckingham Palace, la Torre di Londra, Hyde Park e Kensington Gardens, British Museum - sede della Stele di Rosetta - e il vivace quartiere di West End Theatre.

Altre destinazioni popolari includono di Shakespeare a Stratford-Upon-Avon, le grandi università di Oxford e Cambridge, Leeds Castle, i siti dei Beatles a Liverpool, le case di famosi scrittori inglesi come Jane Austen, le sorelle Bronte e Thomas Hardy, Stonehenge e le terme romane a Bath.

considerazioni

gli appassionati di storia militare hanno molto da tenerli occupati in Inghilterra. L'Imperial War Museum espone reperti bellici e memorabilia da grandi guerre del Regno Unito e conflitti minori. I turisti possono sperimentare una passeggiata attraverso un modello di ricostruzione delle trincee della prima guerra mondiale e sedersi attraverso un bombardamento guerra lampo simulata dalla seconda guerra mondiale. Le Royal Air Force Musei in Cosford e gli aerei della RAF di Londra mostra utilizzato in varie guerre e lotte.

Lasso di tempo

La stagione turistica in Inghilterra è marzo a settembre. I prezzi degli hotel sono in genere il 20 per cento più alto del normale in questo periodo a causa della domanda. inverno di Inghilterra non è l'ideale in quanto è freddo e il sole tramonta solo dopo 4 del pomeriggio, ma i turisti sfidando il freddo e la pioggia sarà evitare la folla e l'aumento dei prezzi di alta stagione turistica.

fraintendimenti

L'Inghilterra non è sinonimo di Gran Bretagna. Piuttosto, l'Inghilterra è una parte della Gran Bretagna, che consiste del Regno Unito - Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord - e la Repubblica d'Irlanda. Inghilterra stessa ha diversi dialetti e gli accenti in tutto il paese, dal accento cockney a Londra per i suoni twangy del accento dello Yorkshire.

Da vedere in Normandia, Francia



Noto per le mucche, brandy di mele e formaggio, la sezione francese della Normandia, è un tesoro di luoghi storici e monumenti. Dall'altra parte della Manica da Londra, il rude e costa sfuma in verdi colline e la bellezza pastorale, mentre le scogliere di alabastro rispecchiano le bianche scogliere di Dover proprio di fronte al canale. A soli 45 minuti di treno da Parigi veloce, Normandia offre cultura, storia e alcuni davvero grande formaggio.

Salite la roccia

Chiamato un sito UNESCO nel 1979, l'abbazia di Mont Saint-Michel è spesso definito come "la meraviglia del mondo occidentale". In effetti, la chiesa romanica si trova su una isola rocciosa più di mezzo miglio verso il mare. Anche se il mare non raggiunge l'isola durante la bassa marea, le alte maree vengono al galoppo in a un ritmo tale da superare i visitatori incauti a piedi sulla spiaggia. Una volta sulla roccia, si entra attraverso il re Gate e ritrovi nel mezzo di un borgo medievale piena di negozi che vendono di tutto, dai doccioni scolpiti a pizzi fatti a mano. Dopo ammirando la straordinaria bellezza del monastero ornato, concedetevi una crepe o un bicchiere di vino in una delle tante trattorie del paese.

Provate il formaggio

mucche Normanna sono responsabili per il latte ricco, il burro e il formaggio cremoso robusto che sono graffette in cucina normanna. Una visita al villaggio di Camembert nella regione Orne vi permetterà di sperimentare la, formaggio che cola molle nella sua forma più pura. Visita del Presidente fattoria per imparare come Camembert è fatto, e poi fare una sosta a Maison Camembert, una casa visualizzazione formaggio che assomiglia a niente di così tanto come un round, bianco volante di Camembert. Presidente Farm serve anche una tazza media di Calvados, un brandy di mela che è generalmente di alcol circa il 55 per cento. Non vi è, naturalmente, un museo Calvados dove si può imparare tutto su questa famosa bevanda. Mentre nel quartiere di Calvados, prendere tempo per visitare il borgo medievale di Bayeux e il suo magnifico arazzo 230-piede-lungo ricamato celebrare la conquista dell'Inghilterra da parte del duca di Normandia nel 1066.

Hit the Beach

Normandia vanta più di 360 miglia di costa, tra le spiagge dello sbarco del D-Day seconda guerra mondiale. Gli appassionati di storia affollano Omaha Beach e il cimitero americano che onora coloro che hanno dato la vita durante la più grande sbarco militare della storia. Un diverso tipo di dramma è evocato dalle splendide alabastro Cliffs, l'immagine speculare di bianche scogliere di Dover Inghilterra. Disseminati lungo la parte superiore delle scogliere calcaree ripide sono città storiche, tra cui il pittoresco villaggio di Etretat, famoso dipinto di Claude Monet e immortalata in stampa di Guy de Maupassant. Le formazioni rocciose off-shore sono mozzafiato, e golfisti possono godere di giocare una partita su un corso di 100 anni a 150 piedi sopra l'oceano.

Cavallo Intorno

Normandia è noto per avere una passione per i cavalli, e da nessuna parte è più evidente che in Haras du Pin, l'associazione nazionale Horse Stud creato nel 1715 da Luigi XIV. Sistemati nel quartiere interno di Orne, la tenuta è conosciuta come la "Versailles Equestre", e un tour dei vasti terreni verifica lo stato della prestigiosa operazione cavallo-allevamento. Inizia con un tour del castello e la sua collezione di dipinti di cavalli, trofei e arazzi del 17 ° secolo. L'autunno è il tempo di partecipare a gare sia piane e siepi, e, da giugno a settembre, gli ospiti sono trattati per una parata equestre con veicoli trainati da cavalli del passato e spettacolari esibizioni di equitazione.

Tour Castello circostanti Londra

Tour Castello circostanti Londra


Meno di due ore da ogni parte di Londra c'è un castello che è perfetto per visitare per un breve viaggio giorno di distanza dalla città. La maggior parte dei castelli erano in uno dei punti residenze della famiglia reale o di parti importanti della storia d'Inghilterra. Si può scegliere di fare una visita guidata al castello e ai castelli stessi.

Premium Tours

Premium Tours offre un tour il Lunedi, Mercoledì e Sabato di Leeds Castle. Questo tour parte da Westminster Pier e viaggia in barca a Leeds e Dover. I partecipanti sono dato un tour del castello di Leeds, prima che sia aperto al pubblico. Il castello normanno è costruita su due isole e ha una cappella popolari, gallerie e cortili che sono in tour con una guida professionista. Sulla base anche di ottenere per osservare la fauna selvatica in roaming la terra. Il tour include anche una breve sosta a Dover, dove si possono vedere le Dover Castle e Bianche scogliere di Dover.

Premium Tours
Suite 14, 232 Copenhagen S.
Londra, Regno Unito N1 0AY
+ 44-0-207-713-1311
www.premiumtours.co.uk

Castello di Windsor

Castello di Windsor è attualmente una delle residenze della monarchia. Il è il più grande e più antico castello abitato al mondo. Il castello è responsabile di oltre 900 anni di storia britannica con 26 acri che contiene un palazzo reale, la cappella e case per molti lavoratori. La Galleria Disegno attira visitatori in sé a causa della grande galleria d'arte sulle pareti. La grande cucina è disponibile per visite anche. Ogni tour ha orari e prezzi diversi. È possibile noleggiare una guida turistica che vi porterà in tutto il grande castello, ma il prezzo del biglietto include solo un audio tour autoguidati.

Castello di Windsor
Vendita biglietti e Ufficio Informazioni
Le residenze ufficiali della Regina
Londra SW1A 1AA
+ 44-0-20-7766-7300
royalcollection.org.uk/

golden Tours

Golden Tours ha un ampio giro della Torre di Londra disponibili per i visitatori di Londra. La Torre di Londra è conosciuto come uno dei luoghi più infestati del mondo perché il primo castello fu poi utilizzato come prigione e luogo di esecuzione. Oggi la Torre di Londra si erge come ha fatto secoli fa, ma è anche sede di i gioielli della corona. Quelli che prendono il Giro d'Oro di La Torre di Londra hanno anche l'opportunità di andare dietro le quinte della torre con un Beefeater.

golden Tours
4 Piazza della Fontana
123-151 Buckingham Palace Road
Londra SW1W 9SH, Regno Unito
1-800-548-7083
goldentours.co.uk/

Gli animali del deserto dell'Arizona

Gli animali del deserto dell'Arizona


deserti dell'Arizona sono pieni di fauna selvatica che si fondono così facilmente nel paesaggio che la maggior parte dei visitatori non vedono mai la varietà di animali che vivono tra le spazzole bassi, rocce e cactus. Serpenti, lucertole, conigli, cervi, tartarughe, grandi felini e uccelli rapaci sono tra le creature che chiamano in Arizona a casa. Il mammifero secondo più veloce del pianeta e una delle uniche due lucertole velenose nel mondo sono entrambi nativi del deserto dell'Arizona.

Coyotes

Gli animali del deserto dell'Arizona

Coyotes sono comuni in Arizona.

Coyotes, uno degli animali più comuni dell'Arizona, si trovano in tutto lo stato. Questi parenti selvatici di cani domestici sono così numerosi che Arizona ha una stagione di caccia aperta su di loro. Sono agile e veloce, in esecuzione a una velocità fino a circa 40 mph. Coyotes sono anche homebodies che viaggiano raramente più di 15 miglia dalle loro tane. Mangiano piccoli roditori, conigli, uccelli, lucertole e serpenti animali a volte più grandi, come i cervi.

Desert Bighorn Sheep

Gli animali del deserto dell'Arizona

bighorns deserto come l'alto, terreno roccioso delle montagne.

bighorns deserto amano ripidi pendii rocciosi e scogliere da dove si possono vedere i predatori si avvicina. Questi i vegetariani mangiano erbe, jojoba e cactus. Sia i maschi che le femmine hanno le corna, che usano per autodifesa e come strumento per dividere cactus aperto. Questi scalatori passo sicuro muoversi rapidamente su un terreno roccioso. I maschi possono crescere fino a circa 200 libbre. Gran parte della popolazione del deserto bighorn dell'Arizona vive in Black Mountains del nord dell'Arizona.

Javelina

Gli animali del deserto dell'Arizona

Javelinas assomigliano maiali selvatici, ma i due non sono correlate.

Javelinas, o pecari dal collare, vivono tra gli alberi ei cespugli di lavaggi del deserto e delle banche erose ripide. Questo piccolo, animali setole rivestite può crescere fino a circa 50 libbre. Ha una coda corta, denti aguzzi e gli adulti più anziani crescere piccole zanne. E 'originaria del Nord America ed è simile a un maiale, ma i due non sono correlate.

Mountain Lion

Gli animali del deserto dell'Arizona

leoni di montagna sono stati spinti fuori dalle loro habitat naturale per gli esseri umani.

leoni di montagna erano una volta prolifica in Nord America, ma il loro habitat è stato notevolmente diminuito. Questo grande gatto, chiamato anche pantera, puma e puma, vive tra alta rimrock dove si può facilmente nascondere e caccia. Il suo mantello di sabbia si fonde con il paesaggio desertico. leoni di montagna possono crescere fino a circa 8 piedi e può pesare 200 libbre.

Cervo mulo

Gli animali del deserto dell'Arizona

Cervi di mulo sono chiamati per le loro lunghe orecchie.

Cervi di mulo sono chiamati per le loro grandi, lunghe orecchie. Vivono nei bassi cespugli e alberi lungo lavaggi del deserto e nel deserto ai piedi. I loro cappotti grigio-marrone chiaro si fondono in un deserto roccia e sabbia, fornendo camuffamento per tenerli al sicuro dai predatori. Questi i vegetariani mangiano frutti di cactus, foglie, spine di cactus e l'erba, e il dollaro media pesa circa 150 libbre.

Pronghorn

antilocapre stanno facendo un ritorno dopo quasi estinzione nei primi anni 1990. Sono piccole e rapido e passo sicuro, e hanno la particolarità di essere animale più veloce del Nord America. Entrambe le antilopi pronghorn maschili e femminili crescono le corna. Pronghorns sono più piccoli di cervo con un cappotto color cannella luce.

Ringtail Cat

Il gatto ringtail non è davvero un gatto, ma un parente del procione. I minatori e cercatori a volte tenuti questi piccoli animali, in uscita come animali domestici. Le loro code sono a strisce come un procione, i loro volti sono strette come una volpe ei loro piedi sono piccoli e sicuri come un gatto. gatti Ringtail cenare sulla frutta cactus, palme selvatici, roditori, uccelli e insetti.

Sonora White Tail Deer

Sonora cervi coda bianca vivono in alta montagna del deserto in zone boschive dove possono pascolare su foglie, rami, erba, bacche e ghiande. Cerbiatti nascono con macchie bianche, che si perdono a circa sei mesi di età. Gli adulti sono piccole, meno di 100 libbre., Con un cappotto marrone, ventre bianco e nero sulla pagina inferiore delle loro code.

Eloderma

mostri Gila vivono ai piedi della montagna del sud dell'Arizona, mangiare conigli, roditori e uova. Questo grande lucertola può crescere lungo più di 1 piede. Sono rosa brillante e nero con grandi teste, occhi piccoli e brevi, code grasse. mostri Gila sono una delle due lucertole velenose del mondo. Le loro punture sono dolorose, ma raramente fatale per l'uomo. Gilas sono stati i primi animali velenosi in America del Nord per ottenere una protezione giuridica; è illegale uccidere, raccogliere o venderli in Arizona.

Desert Tortoise

tartarughe del deserto possono vivere circa 50 anni e spendere circa la metà il tempo di sonno. Si muovono lentamente - circa 20 piedi al minuto - e spendono molto del loro tempo in tane fredde, a volte in letargo per tutta l'estate. In Arizona deserti vivono lungo pendii rocciosi.

Come viaggiare in Inghilterra con i bambini

Come viaggiare in Inghilterra con i bambini


Da Londra Big Ben e Buckingham Palace, per le bianche scogliere di Dover e l'antica anomalie di Stonehenge, in Inghilterra offre alle famiglie la possibilità di vedere alcuni dei siti più noti al mondo. Come uno dei paesi più sviluppati del mondo, in viaggio con i bambini in Inghilterra è abbastanza semplice e sicuro. Se vi trovate a Londra, si può guardare avanti per una vacanza senza il fastidio di guida, dando più possibilità di tendere ai piccoli.

istruzione

1 Ottenere un passaporto per ogni membro della famiglia. Se sei un cittadino degli Stati Uniti, è possibile ottenere passaporti visitando la pagina "passaporto" del Dipartimento di Stato americano. In genere, i passaporti richiedere fino a sei-otto settimane per elaborare, in modo da pianificare di conseguenza. I passaporti sono richiesti per le persone di tutte le età che entrano nel Regno Unito, anche se a differenza di altri paesi, i passaporti non hanno bisogno di avere una certa quantità di validità di sinistra. Se siete degli Stati Uniti, voi ei vostri figli non avrete bisogno di un visto per rimanere in Inghilterra, a condizione che il viaggio non dura più di sei mesi. Se i bambini si viaggia con non sono soli, potrebbe essere necessario prova di un permesso di viaggiare con il bambino. pagina "Child Visitatori" La UK Border Agency fornisce informazioni sulle regole per i bambini che visitano il paese. Se si viaggia con i propri figli, i passaporti della famiglia dovrebbero essere sufficienti per la documentazione di viaggiare in Inghilterra.

2 Acquistare biglietti aerei di tutti i membri della famiglia tramite un agente di viaggio o agente di prenotazione on-line. In genere, i voli internazionali in Inghilterra arrivano negli aeroporti Heathrow o Gatwick di Londra. Se si viaggia con un bambino che sarà sotto l'età di 24 mesi l'intera durata del vostro soggiorno, non si può avere per l'acquisto di un biglietto per quel bambino. Verificare con la compagnia aerea prima di acquistare i biglietti per scoprire le regole sui bambini sul giro. Pensate attentamente a lesinare sul biglietto, però, dal momento che si dovrà tenere il bambino in grembo durante il lungo volo.

3 Determinare il vostro itinerario. Una guida di viaggio come guida "Time Out" della città, "andiamo" o "Lonely Planet" fornisce molte idee di luoghi tuo vorrebbe vedere e le cose che si desidera fare. Un libro guida fornisce anche informazioni sui mezzi di trasporto pubblico, i costumi locali, luoghi freschi dove andare, e molti altri suggerimenti per i viaggiatori. Londra è un luogo ideale per portare la famiglia e potrebbe comprendere l'intero soggiorno in Inghilterra, se lo desiderano. Intenzione di visitare i palazzi e parchi famosi. I bambini possono potranno visitare lo zoo di Londra o London Aquarium, lo shopping per i tesori usati a Camden Town, e ascoltando i disturbatori a Relatori di Hyde Park Corner. Al di fuori della città, miglia di colline e pascoli verdi fanno una grande opportunità di visitare uno zoo, guardare le onde della Manica, o camminare attraverso una delle tante riserve naturali d'Inghilterra.

4 Prenotare un viaggio. È possibile utilizzare agenti di prenotazione on-line o il vostro agente di viaggi locale per trovare alcune buone occasioni. In generale, Westminster o interiore Londra stanno per essere alcuni dei luoghi più cari per rimanere, e le camere possono essere meno ampio di quanto si e la famiglia siete abituati. Al di fuori della città, controlla hotel più piccoli o bed and breakfast, che possono avere alcuni extra homier che contribuiscono al comfort della vostra famiglia. La parte sud-est dell'Inghilterra - non lontano da Londra - può essere un ottimo posto per portare la famiglia. La zona offre molte attività per bambini come parchi a tema e petting zoo, e ampie sistemazioni a le città di Portsmouth, Worthing, e Brighton.

5 Confezione più leggero possibile. Cercate di mantenere il vostro bagaglio a una borsa più avanti per ogni persona. Se avete bambini più grandi, imballare un sacchetto possono trasportare o si ruota. Si consiglia di prendere un taxi per l'hotel quando si arriva prima in Inghilterra. Imballaggio luce vi consente di risparmiare il fastidio di trascinarsi dietro borse pesanti ovunque tu vada - e vi lascia liberi di riportare qualche souvenir. Se avete dei bambini ancora in seggiolini per auto, prendere in considerazione l'acquisto di uno su ruote che rotola come una valigia di viaggio. Se avete bisogno di un passeggino, considerare l'acquisto di uno che funge anche da un seggiolino per auto, o di portare con sé un passeggino leggero che può essere legato sulla cima di una valigia di rotolamento.

6 Arrivare in aeroporto almeno due ore prima dell'orario di partenza, per dare un sacco di tempo per voi e la vostra famiglia per il check-in e di trovare il tuo volo. I voli internazionali in genere iniziano a salire a bordo prima di voli nazionali, in modo da cercare di essere uno dei primi al cancello, in modo da tutti possiate sistemarvi in.

Alberghi a Kent, Inghilterra

Alberghi a Kent, Inghilterra


Kent, conosciuto come "il giardino d'Inghilterra" si trova nell'angolo sud-est del paese e confina con il Canale della Manica. Gli ospiti in Kent potranno visitare monumenti importanti come la Cattedrale di Canterbury, le scogliere di Dover e Castello di Leeds. Londra si trova a breve distanza in auto e la vicina "Chunnel" porta sotto la Manica in Francia.

I Millers Arms

The Millers Arms, che si trova a Canterbury, si affaccia sulla cattedrale di Canterbury e dispone di 11 camere singole, doppie e formato famiglia. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV color e caffettiere. Il ristorante e il bar in loco serve il pranzo e la cena tutti i giorni. L'hotel è a pochi passi dal centro di Canterbury e si trova a 20 minuti d'auto dal tunnel sotto la Manica in Francia. A partire dal 2010, tariffe partono da $ 103 (£ 65) a notte.

I Millers Arms

2 Mill Lane

Canterbury, Kent CT1 2AW

01-22-745-6057

millerscanterbury.co.uk

Ashford International Hotel

L'Ashford International Hotel a Ashford offre 179 camere dotate di televisori a schermo piatto satellitare, servizio internet wireless e aria condizionata. camere e suite con spazio e in più servizi extra, come accappatoi deluxe, sono inoltre disponibili. Tra gli altri servizi in loco comprendono un ristorante, bar, centro benessere con servizio completo e un centro fitness. L'hotel dispone anche di 18 sale riunioni con una capienza massima di 400 persone. A partire dal 2010, tariffe partono da $ 109 (£ 69) per notte.

Ashford International Hotel

Simone Weil Ave.

Ashford, Kent TN24 8UX

01-23-321-9988

qhotels.co.uk

The Burlington Hotel

Il Burlington Hotel di Folkestone si affaccia sul Canale della Manica e offre 70 camere dotate di bagno privato e TV satellitare. L'hotel dispone di sale riunioni completamente attrezzate con cinque sale conferenze e quattro sale per seminari. Il ristorante nel parco dell'hotel offre cucina inglese ed europea. L'hotel si trova a soli quattro miglia dal tunnel sotto la Manica in Francia. A partire dal 2010, tariffe a partire da $ 51 (£ 32) per notte.

The Burlington Hotel

3-5 Earls Ave

Folkestone, Kent CT20 2HR

01-30-325-5301

theburlingtonhotel.com

The Conningbrook

L'hotel Conningbrook a Ashford offre 27 camere dotate di televisione via cavo, connessione a Internet e tè e caffè. L'hotel dispone di un ristorante e bar in loco, che offre un tradizionale arrosto inglese ogni Domenica. I meeting e conferenze in loco può ospitare fino a 70 persone in una varietà di configurazioni camere. Tutte le camere sono dotate di una colazione completa e, a partire dal 2010, tariffe partono da $ 119 (£ 75) a notte.

The Conningbrook

Canterbury Rd., Kennington

Ashford, Kent TN24 9QR

01-23-363-6863

conningbrookashford.co.uk

Come viaggiare in Calabria, Italia

Come viaggiare in Calabria, Italia


La Calabria è una regione in Italia sulla punta meridionale dello stivale. Situato a sud di Napoli, è la regione più vicina alla Sicilia. Con la sua capitale di Catanzaro, ha anche il primato di essere la regione più povera del paese. Nonostante questo, ci sono ampi motivi per visitare Calabria, tra cui una costa fiancheggiata da scogliere, montagne dove nevica tanto in tanto, le città con l'architettura medievale e cantine. È possibile accedere a Calabria in auto o in treno da Napoli.

istruzione

In viaggio verso Calabria in auto

1 Noleggio auto a Napoli. Ci sono numerosi uffici di noleggio auto per le principali aziende vicino Aeroporto di Napoli, tra cui Europcar, Avis e Dollar

2 Prendere la Route A3 da Napoli, che è la strada principale in Calabria. Una volta in Calabria, A3 stradles la costa occidentale della regione.

3 Ridurre A3 con estrema cautela. piloti italiani a volte guidare veloce e noncuranza. In cima a quello, la guida in questa regione può essere pericoloso, con le strade non mantenuto e curve strette. A3 passa attraverso le montagne, e in inverno, la strada può diventare scivoloso con la neve.

4 Ottenga intorno Calabria usando altre vie attraverso la regione, tra cui SS106 lungo le coste meridionali e orientali, SS112 attraverso le montagne e SS18 lungo la costa nord-occidentale della regione. Ancora una volta, guidare queste strade con cautela.

5 Cercare strutture nelle principali città della regione, tra cui Catanzaro, Reggio Calabria e la località balneare di Bagnara Calabra. Ci sono anche un sacco di ostelli della gioventù in Calabria.

In viaggio verso Calabria da Eurail

6 Acquistare un pass Eurail online o in Italia. Molte delle principali città italiane, come Roma, Napoli e Salerno, hanno accesso Eurail a Reggio Calabria.

7 Prendere il treno fino a Reggio Calabria. Tenete a mente che Reggio Calabria è l'unica destinazione Eurail offre in Calabria.

8 Trovare un posto dove stare a Reggio Calabria. Oltre agli alberghi, ci sono un sacco di ostelli della gioventù che offrono tariffe più economiche.

Il modo migliore per viaggiare da Londra a Parigi

I grandi paesi europei di Inghilterra e Francia sono separati, almeno geograficamente, da solo lungo 350 miglia Canale della Manica. I capitali di Londra e Parigi sono entrambi ricchi di storia e di cultura, e sono ora più facile che mai per viaggiare tra - tanto che non è escluso di lasciare Londra dopo la prima colazione, il pranzo a Parigi e tornare a Londra nel ora di cena, anche se questo non dipende dal metodo di trasporto utilizzato. I tre modi principali per viaggiare tra Londra e Parigi - per via aerea, mare e terra - appello ai diversi viaggiatori per motivi diversi.

Trasporto aereo

Le principali compagnie aeree come British Airways e Air France e compagnie a basso costo come Easyjet e Air Berlin hanno servizio regolare tra Londra e Parigi. Volare con una compagnia aerea di bilancio e prenotare il vostro biglietto di almeno due settimane di anticipo è di solito l'opzione più economica, e con voli tempi di poco più di un'ora, sembra essere il più veloce.

Tuttavia, alcuni fattori da considerare sono che le compagnie aeree di bilancio di solito vola da aeroporti di Londra, come Stanstead e Luton, che sono una certa distanza dal centro di Londra; raggiungendo Stanstead in treno dura 45 minuti e in auto dura più di un'ora. Anche i principali aeroporti, Heathrow e Gatwick, sono ben lungi dal centro di Londra; Gatwick, per esempio, si trova a circa 65 minuti di auto o 30 minuti con il treno più veloce.

Al momento di decidere quale modo per viaggiare da Londra a Parigi, si consiglia di prendere in considerazione i costi in termini di tempo e denaro nel raggiungere l'aeroporto dal centro di Londra - per non parlare di tariffe per il bagaglio e il check-in e le linee di sicurezza.

Treno

La ferrovia ad alta velocità "Eurostar" collega la stazione di Londra St. Pancras e Paris Gare du Nord, entrambe le stazioni ferroviarie convenientemente situato in posizione centrale. Il viaggio da Londra a Parigi prende un minimo di due ore e 15 minuti. Nel 2009, uno biglietti di sola andata partono da £ 35 se acquistato due settimane di anticipo, il che li rende un po 'più costoso di compagnie a basso costo, dove i prezzi cominciano intorno a £ 24. Tuttavia, a differenza di compagnie aeree, Eurostar Non sono applicate tariffe per il bagaglio o di prenotazione. In termini di costi e tempi, la ferrovia e linee aeree sono paragonabili, ma l'Eurostar può essere la più conveniente.

Traghetto

Parigi non è raggiungibile da Londra con il traghetto da solo - un treno deve essere presa per il porto inglese di Dover e dal porto francese di Calais. Viaggiare in questo modo tra Londra e Parigi è molto tempo - ci vogliono circa nove ore - e scomodo, ma ha il vantaggio di essere un percorso panoramico - attraverso Kent e il Canale della Manica. Si riceverà anche per vedere le famose bianche scogliere di Dover. Inoltre, questo può essere un'opzione interessante per i viaggiatori dell'ultimo minuto, come i biglietti non devono essere acquistati in anticipo. Viaggio in treno e traghetto è sicuramente il percorso più lento tra Londra e Parigi, ma potrebbe funzionare per essere il più economico.

Caratteristiche di sicurezza di un passaporto del Regno Unito

Caratteristiche di sicurezza di un passaporto del Regno Unito


"Segretario delle richieste dello Stato di Sua Maestà Britannica e richiede in nome di sua maestà tutti coloro chi può interessare per consentire al portatore di passare liberamente senza alcun impedimento, e per permettersi il portatore di tale assistenza e protezione, come può essere necessario." Queste sono le parole all'inizio del passaporto del Regno Unito, ma l'antica implorazione smentisce le funzioni di sicurezza moderni che oggi proteggono il documento.

Storia

Solo la regina non è richiesto di portare un passaporto del Regno Unito, perché il documento è la sua richiesta di lasciare che i suoi cittadini passano liberamente. I primi documenti salvacondotto, note scritte firmate da re Enrico V, sono stati emessi nel 15 ° secolo. Non è stato fino allo scoppio della prima guerra mondiale nel 1914 che il primo passaporto moderna è stata prodotta. Era un unico foglio piegato in otto con un coperchio di cartone. Conteneva una descrizione del titolare, tra cui la dimensione del suo naso e occhi, così come una fotografia. Da allora, ci sono stati 15 versioni differenti. passaporto di oggi è un bordeaux, documento in stile europeo. Un chip elettronico è stato introdotto nel 2006, mentre la versione corrente, con funzionalità di protezione avanzate per combattere la frode criminale e manomissioni, è stato lanciato nel mese di ottobre del 2010.

Chip elettronico

Nel 2006, un chip elettronico, che contiene i dati biometrici del volto e impronte digitali del titolare del passaporto, così come un numero unico, è stato introdotto per il passaporto del Regno Unito di rispettare il programma di esenzione degli Stati Uniti. In questa versione più vecchia, che verrà gradualmente eliminato come ognuno incontra i suoi 10 anni alla data di scadenza, il chip è chiaramente visibile sul retro. Il nuovo 2010 passaporto ha incorporato all'interno del coperchio del passaporto, il che rende invisibili e molto più difficile da sostituire senza danneggiare il documento.

Biografia Pagina

La pagina biografica nel 2006 del passaporto viene laminato e sul retro del libro. Nel 2010, la nuova versione ha esteso i dettagli biografici per coprire due pagine, aggiungendo una seconda fotografia del titolare stampata sulla pagina adiacente, per rendere più difficile per sostituire un'immagine. I dati personali sono stati spostati verso la parte anteriore del passaporto, per conformarsi con molti altri paesi europei e negli Stati Uniti. Essi sono ora ricoperti da una sottile pellicola di laminato, che comprende ologrammi e un numero di serie unico di sette caratteri alfanumerici tagliata nella zona metallizzato sotto fotografia del proprietario del passaporto.

immagini

I dipinti di uccelli che coprivano le pagine del passaporto del 2006, sono stati sostituiti nel 2010 con immagini idilliache del Regno Unito. Tesa su due pagine per renderle più difficili da rimuovere, modificare o sostituire, rappresentano le quattro nazioni, con i disegni delle bianche scogliere di Dover in Inghilterra, la penisola di Gower in Galles, Ben Nevis in Scozia e il Selciato del gigante in Irlanda del Nord. Mulini a vento, agriturismi, villaggi di pescatori e case signorili sono stati disegnati, utilizzando tecniche di stampa sofisticate per combattere la contraffazione. Ci sono anche la flora e la fauna emblemi, che sono visibili solo sotto la luce ultravioletta. Il numero di serie del passaporto è laser perforato in tutto il libro, utilizzando forme variabili, tra cui quadrati, cerchi e triangoli.

Filigrane

Filigrane di uccelli sono impostati nelle pagine della versione del 2006. Una nuova filigrana è stato introdotto nel 2010, composto da quattro emblemi floreali del Regno Unito - la rosa, cardo, narciso e shamrock-- con una filigrana luminosa di una farfalla seduto su una foglia di quercia. Riflettendo l'ossessione britannica con il tempo, i simboli ufficio meteorologico di isobare e fronti di tempesta sono stati anche sovrastampati su 32 pagine del passaporto.

Tour di Inghilterra e Francia

Tour di Inghilterra e Francia


Molti turisti che visitano un paese per la prima volta preferiscono fare una visita guidata. Per chi è interessato a visitare l'Inghilterra e la Francia, ci sono diverse aziende che offrono TOURS autobus e crociera sul fiume con guide turistiche esperto che può dare uno sguardo all'interno di tutto ciò che entrambi i paesi hanno da offrire.

Grand Tour europeo

Grand Tour europeo offre una selezione di viaggi e itinerari di Inghilterra e Francia. Per chi è interessato a visitare entrambi i paesi da un tour, il "Select Londra e Parigi" tour è un'escursione di nove giorni che comprende pernottamento e prima colazione di prima classe. Il tour inizia con quattro notti a Londra, seguita da un viaggio sul treno Eurostar per Parigi. Il tour operator offre anche una "Parigi e la Normandia River Cruise", che comprende un tour completo della spiaggia della Normandia e un viaggio attraverso la regione settentrionale della Francia.

Grand Tour europeo
6000 Meadows Road, Suite 520
Lake Oswego, Oregon 97035
800-552-5545
www.getours.com

Vacanze Contiki

Contiki è specializzata in vacanze per quelli di 18 anni a 35. Il "Londra e Parigi" tour inizia con tre giorni a Londra, girando Westminster, la città di Bath, una visita a Stonehenge, e biglietti per un musical nel West End. Il tour di gruppo poi prende un traghetto a Parigi, passando le bianche scogliere di Dover e voce attraverso la Valle della Somme. La porzione di Parigi del tour include una crociera sulla Senna e visite alla Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Il tour dura per otto giorni, ma un pacchetto di 10 giorni con soggiorno prolungato a Parigi è inoltre disponibile. Per chi è interessato a sgrossatura in campagna, Contiki offre anche un campeggio 22 giorni che include Londra, Dover, Parigi, Versailles, Borgogna, Chateau de Cruix, e la Costa Azzurra.

Vacanze Contiki
866.266.8454
http://contiki.com

Tour convenienti

Affordable Tour ha diverse opzioni che includono sia l'Inghilterra e la Francia. Il loro "London Getaway", con una guida esperta, comprende tre giorni a Londra, con una giornata di visite turistiche a Big Ben, l'Abbazia di Westminster, la Cattedrale di St. Paul e Buckingham Palace. Per chi cerca una visita più approfondita d'Inghilterra, la "La Gran Bretagna Sampler" comprende escursioni a Bath, Hampton Court, Stonehenge, Salisbury, e Stratford-upon-Avon. L'Affordable Tour "Parigi Getaway" comprende quattro giorni nella città delle luci, con visita guidata del Arc de Triomphe, l'Opéra, un drive lungo la Camps-Élysées, e la Cattedrale di Notre Dame. Il tour "La France" include non solo Parigi, ma visite a Rouen, Caen, Normandia Spiaggia, Mont S. Michel, Valle della Loira, Bordeaux, Nizza, e Digione.

Tour convenienti
800-935-2620
www.affordabletours.com

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa


L'Europa è famosa in tutto il mondo per i suoi monumenti storici. Milioni di turisti visitano il continente ogni anno nella speranza di intravedere le sue attrazioni celebri. Non solo è il continente noto per le sue attrazioni di fama all'interno delle sue città, ma anche le meraviglie naturali che sono parte del paesaggio dei suoi paesi. Si tratta di una selezione di ciò che l'Europa ha da offrire.

Torre Eiffel & ndash; Parigi, Francia

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

La Torre Eiffel è forse l'Europa & # 039; s più famoso punto di riferimento.

Originariamente costruito da Gustav Eiffel nel 1889 come parte della Esposizione Universale, la Torre Eiffel, attestandosi a 984 ft è l'edificio più alto di Parigi. Come attrazione turistica, la Torre Eiffel ha molto da offrire. E 'la casa di ristoranti tra cui il ristorante Jules Verne e 58 Tour Eiffel e di altri negozi.

Big Ben & ndash; Londra, Inghilterra

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

Big Ben è il nome di una campana nella famosa torre.

Big Ben è uno dei London & rsquo; s monumenti più famosi e si riferisce non alla torre dell'orologio in sé, ma alla campana al suo interno. Situato vicino le Houses of Parliament, il Big Ben è famosa per la sua affidabilità e la sua precisione nel raccontare il tempo. La torre non è aperto al pubblico per la visualizzazione. Ma secondo AboutBritian.com, quelli con un particolare interesse per il monumento può organizzare una visita attraverso il loro locale membro del Parlamento.

Il Colosseo & ndash; Roma, Italia

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

Il Colosseo è ancora in piedi dopo quasi 2000 anni.

Completato nel corso dell'anno 80 dC, il Colosseo era originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio. Il teatro è stato costruito con più piani e con la capacità di contenere fino a 55.000 spettatori. E 'stato utilizzato dagli imperatori romani per intrattenere la folla con giochi gratuiti. intrattenimento popolare spesso caratterizzato duali tra gladiatori o animali e gladiatori. Secondo una visione in città, il lato meridionale del Colosseo è stata distrutta da un terremoto nel 847. Fino ad oggi, il Colosseo è una delle più importanti creazioni dell'Impero Romano.

Bianche scogliere di Dover & ndash; Dover, in Inghilterra

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

Le bianche scogliere di Dover sono sulla costa meridionale dell'isola.

Conosciuto come uno dei Inghilterra & rsquo; s più straordinari elementi naturali, le bianche scogliere di Dover in base al White Cliffs Paese, è stato votato come la Gran Bretagna & rsquo; s tratto più ammirato di costa. L'aumento fuori della Manica, le scogliere raggiungere il loro colore abbagliante dal calcare bianco che le rocce sono composte fuori. Le scogliere sono stati abbellito da milioni di visitatori.

Il Grande Geysir & ndash; Haukadalur, Islanda

Monumenti famosi e meraviglie naturali in Europa

Il Grande Geysir è uno dei Islanda & # 039; s monumenti più importanti.

Situato a Haukadalur, il Grande Geysir noto anche come Stori-Geysir è uno dei country & rsquo; s attrazioni più popolari. E 'descritto dal famoso Meraviglie come una sorgente calda che sgorga che si è formata a seguito di terremoti nel corso del 13 ° secolo. Essa va anche a dire che il Geysir ha la capacità di tubo vapore e acqua calda raggiungendo circa 60 a 80 metri di altezza. Al giorno d'oggi, è un raro vedere il Geysir in azione, però, The Strokkur, un altro geyser situato a soli 100 metri di distanza (anche se non così imponente in altezza), si dice che scoppiare ogni cinque minuti.

Luoghi da visitare Intorno Pulborough, Sussex

Luoghi da visitare Intorno Pulborough, Sussex


Il villaggio inglese di Pulborough nella contea del West Sussex è abbastanza tipica cittadina di circa 5.000 situato a 50 miglia a sud ovest di Londra. Sul bordo del South Downs, i viaggiatori si troveranno a soli 20 miglia dalla città balneare di Brighton sul Canale della Manica. Si tratta di circa la stessa distanza dalle spiagge molto più tranquilla di Oriente e Occidente Wittering vicino la cattedrale della città di Chichester.

campagna idilliaca

band di Inghilterra meridionale di scenario gloriosa conosciuta come la South Downs copre 100 miglia quadrate. venti South Downs Way National Trail attraverso queste colline di gesso che ospitano migliaia di pecore, pittoreschi vecchi pub e cottage di selce con tetti di paglia in piccoli villaggi. Gli escursionisti e ciclisti godono di piante, uccelli, caprioli, lepri saltando attraverso prati di fiori di campo e anche l'occasionale nibbio svettanti sopra le antiche mura in pietra e tane.

Castelli, scogliere, Cultura e automobili

Arundel Castle risale alla fine del 11 ° secolo, offrendo ai visitatori scorci sulla vita medievale al tempo delle crociate. Situato in una posizione dominante nei giardini gloriosi, il castello tesoro pieno è stato utilizzato come location set per molti film. Drammaticamente si affaccia sul Canale della Manica, l'antica, ma bianco luminoso, Sette sorelle bianche scogliere a Beachy Head in East Sussex sono considerati più spettacolare rispetto alle bianche scogliere di Dover, che appare come un sostituto in molti germogli di film. In Lewes, East Sussex, un 600 anni vecchia casa di campagna è la cornice incantevole per il periodo estivo Glyndebourne Festival, con una compagnia d'opera leader fondata nel 1934. Appena fuori Chichester, la tenuta del 17 ° secolo del duca di Richmond è Goodwood House , dove raduni di auto d'epoca, automobilismo e corse di cavalli si svolgono.

Brighton: Spiagge e Navigazione

Noto per i suoi passi rock-cosparso fronte mare situato dal centro della città, storica molo di Brighton è una calamita per il divertimento, che si estende sopra la Manica e con giostre, sale giochi e stand gastronomici. Royal Pavilion, un tempo rifugio sul mare per George IV, attrae i turisti per il suo design esotico, che ricorda imperiale dell'India. Brighton è ben noto per negozi, ristoranti, il vecchio mercato, negozi di tè e festival - dall'arte alla birra al gay pride - durante tutto l'anno, soprattutto nei mesi estivi. Auto e camper diretti verso il mare ai Wittering può essere visto con tavole da surf sui loro tetti. Una muta è un must. Vela e canottaggio sono popolari, così come i Chichester domenica vendite private, in cui è possibile cercare qualsiasi cosa i venditori possono trasportare nei tronchi delle loro automobili, tra cui bric-a-brac, spazzatura e, a volte, tesori sorprendenti.

Giardini Glorious

A poche miglia a nord di Pulborough, i bambini possono godere di hayrides, pony e trattori, animali da fattoria, uno zoo e mini-golf a Fishers Farm Park. Nelle vicinanze, Petworth Park, gestito dal National Trust, è un luogo incantevole, con 700 acri che circondano un palazzo del 17 ° secolo, che ospita una importante collezione d'arte. Pulborough ha la sua fermata sulla South Downs Light Railway: un treno è tirato attraverso il centro di giardino da un autentico motore a vapore a carbone. Per gli appassionati di outdoor pronti a bagnarsi i piedi, la pesca è popolare sugli stagni e laghi creati dal marea fiume Arun.

Come Escursione a Canterbury, in Inghilterra

Come Escursione a Canterbury, in Inghilterra


Escursioni in ed intorno a Canterbury ha un numero di attrazioni. È possibile vedere la città storica per sé e la sua cattedrale, esplorare la campagna del Kent circostante e camminare i sentieri costieri in basso, verso Dover. Si può anche scorgere la Francia attraverso la Manica. Canterbury è facilmente raggiungibile da Londra, a circa un'ora di auto o treno, e una escursione offre la possibilità di rilassarvi e godere di un suggestivo scorcio di Inghilterra.

istruzione

1 Pianificare i propri percorsi escursionistici Usando il sito dell'Ente per il Turismo di Canterbury a Canterbury.co.uk. È possibile trovare i dettagli di diverse passeggiate nella zona compresa sentieri intorno al luogo delle antiche mura della città, fantasma passeggiate e trekking che conduce fuori della città nella campagna del Kent. Si possono trovare passeggiate tra antichi boschi e masi storici appena fuori di Canterbury. Seguire il percorso dei pellegrini di Canterbury o godere di una passeggiata lungo il granchio e Winkle Way, a sette miglia lungo una vecchia linea ferroviaria tra Canterbury e Whitstable.

2 Utilizzare le risorse come il Walking nel sito web Kent a Walkinginkent.co.uk per pianificare i vostri percorsi escursionistici. È possibile scaricare le mappe di passeggiate da Canterbury attraverso Kent, acquistare libri su escursioni nella zona e trovare i link a gruppi ambulanti locali. Le previsioni per camminare tempo sono disponibili anche su questo sito.

3 Prenota un tour a piedi organizzata a Canterbury, se si preferisce qualcun altro a fare la vostra pianificazione. Passeggiata Awhile a Walkawhile.co.uk offre un tour di cinque giorni sul Pellegrini modo da Rochester a Canterbury e un tour Discover rurale Kent che inizia a Canterbury e segue le North Downs fino a raggiungere la città di mercato di Wye. Mondiale Passeggiate a Worldwalks.com gestisce un giro di otto giorni sulla rotta Saxon Shore, lasciando da Canterbury a esplorare le bianche scogliere di Dover, Romney Marsh e la North Downs. L'escursione termina nella città balneare di Hastings.

4 Preparare per il clima inglese. Anche se le estati possono essere caldo a Canterbury, piogge pesanti possono verificarsi tutto l'anno, in modo da confezione abbigliamento impermeabile ogni volta che si va escursioni nella zona. Gli inverni possono essere freddo, quindi se siete escursioni tra settembre e marzo, assicuratevi di indossare strati tra cui giacche in pile, cappello, guanti e un cappotto impermeabile caldo. Prendere cambi di vestiti pure.

5 Assaggiare la cultura inglese alla fine della vostra escursione. Una bella passeggiata in Inghilterra si conclude tradizionalmente con una pinta di birra in un pub decente. Provate il pub White Hart nei pressi della Cattedrale di Canterbury. Dispone di un ampio giardino della birra e serve birre insieme a cibi caserecci.

Campeggi vicino o entro 50 miglia di Oshkosh, Wisconsin

Campeggi vicino o entro 50 miglia di Oshkosh, Wisconsin


Conosciuta come "Città Evento del Wisconsin," Oshkosh si anima con i visitatori affollano ai festival e convegni che popolano il calendario della città da giugno ad agosto. Convenzione AirVenture di The Experimental Aircraft Association attira più di mezzo milione di visitatori della zona e Deerfest almeno 850.000. campeggi privati ​​all'interno della città sono di solito piene di massima capacità e le prenotazioni sono necessari mesi di anticipo. Se si vuole sfuggire alla folla per un mondo più pacifico camp-out, troverete una serie di opzioni entro 50 miglia della città.

State Parks

Sulla riva nord-ovest del Lago Winnebago 14 miglia da Oshkosh, High Cliff State Park offre 112 campeggi con allacciamenti elettrici disponibili in alcuni siti. Si può godere di servizi come ad esempio un tavolo da picnic e grill a portata di campo, servizi igienici e docce a filo. Sentieri conducono lungo le scogliere calcaree dove è possibile guardare il tramonto e verso l'acqua dove si può campeggiare sulla vostra barca in una scivolata barca o nuotare lungo la spiaggia di sabbia. Troverete servizi simili a Hartman Creek State Park 48 miglia a nord ovest di Oshkosh lungo la catena O 'Lakes. adesivi ammissione di veicoli sono tenuti in aggiunta al canone campeggio, e avrete bisogno di un passaggio Trail State per accedere ciclabili briglia e di montagna che si snodano attraverso i parchi. Campeggi possono essere riservati durante i mesi estivi e sono aperti tutto l'anno finché la neve non blocca l'accesso al campeggio.

Foreste Demaniali

Trenta miglia a sud est di Oshkosh, l'unità settentrionale del Kettle Moraine State Forest ha un paio di campeggi dove si può godere il campeggio boschiva nei pressi di un lago blu scintillante. Lago di Mauthe e Long Lake campeggi hanno gabinetti e docce a disposizione camper e una varietà di siti idonei per tende e camper. allacciamenti elettrici sono forniti per un piccolo numero di siti a Long Lake Campground, e circa un terzo dei 135 siti Mauthe sono elettrici. Campeggio prospettiva nuova Horseriders 'ha servizi igienici a volta, così come i messaggi autostop a ciascuno dei 22 siti e bancarelle box disponibili su un primo arrivato, primo servito.

Parchi County

Sul lato orientale del lago Winnebago, Calumet County Park ospita 70 siti con e senza allacciamenti elettrici adatti per tende e la maggior parte dei camper. Docce calde, servizi igienici a filo e una stazione di scarico completano le comodità del parco, e si può colpire fuori verso le colline di escursione a tumuli cerimoniali indiani d'America, andare in ATV o in motoslitta, escursioni a piedi o sci di fondo. È possibile barca o ghiaccio pesce sul lago, a seconda della stagione, e il campeggio è disponibile tutto l'anno. Sul lato nord di Oshkosh, campeggi primitive per camper autonomi sono disponibili presso il Winnebago County Park Sunnyview Expo Center Campeggio da maggio a ottobre. Cani, cavalli e biciclette sono i benvenuti nel campeggio, e legna da ardere possono essere acquistati in loco.

Campeggi privati

campeggi privati ​​possono permettersi servizi aggiuntivi o dare accesso ai tratti di costa appartato lungo laghi e fiumi. Eureka Dam Campeggi, 18 miglia lungo il fiume Fox da Oshkosh, è aperto da marzo a ottobre con acqua ed elettrici allacciamenti per camper e piazzole vicino all'acqua. Il campeggio dispone di 2.500 piedi di litorale lungo il fiume Fox. Una stazione di lancio in barca, noleggio barche, stazione di discarica e pesce di pulizia è fornito. Vicino a Fremont, di Yogi Bear Jellystone Camp Resort offre facciata lungo il fiume Wolf e Partridge Lake 23 miglia a nord ovest di Oshkosh. Il resort dispone di più di 300 siti che vanno dal rustico al allacciamenti pieno, con un servizio in loco, servizi igienici e docce. servizi estive includono un parco acquatico con scivolo, il varo e noleggio, due piscine riscaldate e l'accesso a nuotare al lago.

Giorno Tours fuori Londra, Inghilterra

Giorno Tours fuori Londra, Inghilterra


Londra è una destinazione di vacanza con molte cose da fare. Tuttavia, il resto d'Inghilterra ha anche luoghi che i visitatori vorranno check-out. E 'facile prendere i mezzi pubblici per alcuni siti, ma altri possono essere più lontano, il che rende Day Tours una grande opzione per coloro che non vogliono noleggiare una macchina. Perché Londra è uno di questi hub per i turisti, una serie di escursioni giornaliere organizzate lasciare dalla città.

Stonehenge

Stonehenge è un luogo mistico, ricco di storia, e uno dei luoghi più famosi al mondo. Un certo numero di gite di un giorno partono da Londra e coprire Stonehenge, Windsor e Bath. E 'piuttosto un giorno intero, così i viaggiatori possono optare per la visita meno faticoso a poca distanza da Bath e Stonehenge. Ancora più breve è il tour pomeriggio solo Stonehenge. Questo permette ai visitatori di entrare in una mattinata di visite turistiche a Londra, prima di partire a Stonehenge. Il prezzo di ingresso a Stonehenge è incluso nel tour. Anche se breve, questo tour dovrebbe dare ai visitatori tempo per esplorare Stonehenge e la motivazione prima che parte di nuovo per Londra, la sera. Coaches Premium esegue il Stonehenge solo tour, così come quelli con vasca e Windsor, ogni giorno.

Coaches Premium
Suite 14, 232 Copenhagen Via
Londra. N1 0AY
Regno Unito
+ 44-020-7713-1311
england-london-tours.co.uk

Stratford Upon Avon

William Shakespeare è spesso considerato come il più grande autore inglese che sia mai vissuto. La sua città natale, Stratford Upon Avon, è dedicato alla sua memoria. Molte strutture legate alla sua vita, come la casa di sua moglie, sono aperti per i turisti e un teatro ha sempre una delle sue opere da eseguire. A 80 miglia nord-ovest del centro di Londra, è un giorno di viaggio ideale, spesso in coppia con altre destinazioni, come Oxford, Cotswolds o il castello di Warwick. Mentre molti tour spendono meno di due ore a Stratford Upon Avon, alcuni includono non solo casa natale di Shakespeare, ma anche il tè a casa di Anne Hathaway. Evan Evans gestisce i tour Stratford-Warwick tutti i giorni tranne il Martedì e Sabato, quando i tour che caratterizzano il tè nel palazzo Hathaway sono disponibili.

Evan Evans Tours
258 Vauxhall Bridge Road
Londra SW1V 1BS
Regno Unito
+ 44-020-7950-1777?
evanevanstours.co.uk

Canterbury, Leeds Castle & Dover

A sud-est di Londra, escursioni di una giornata coprire tali attrazioni come Canterbury e la sua cattedrale, il castello di Leeds, così come Dover e le sue scogliere bianche. Come altri tour, biglietti d'ingresso sono inclusi e pick up è spesso disponibile da hotel. Cattedrale di Canterbury ha cripte che risalgono quasi un millennio, ed è anche il luogo dell'assassinio di Thomas Beckett. Leeds Castle è un altro edificio storico, ma escursioni di una giornata spesso può arrivare prima le principali folle per una visione più intima. Le bianche scogliere di Dover sorgono a 400 piedi sopra il mare, mentre il Castello di Dover fa la guardia sul paesaggio. Evan Evans Tours gestisce questo viaggio il giorno tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì.

Evan Evans Tours
258 Vauxhall Bridge Road
Londra SW1V 1BS
Regno Unito
+ 44-020-7950-1777?
evanevanstours.co.uk