forno malto kiln

Come costruire il proprio malto Kiln

Come costruire il proprio malto Kiln


La birra è raramente apprezzata per la bella bevanda cercando che è, che vanno da quasi chiaro a un campo nero scuro-caffè-like. Homebrewer spendere un sacco di tempo fretting sul colore della loro birra prezioso, ma senza un forno hanno poco controllo sul colore del malto che acquistano. Homebrewing dovrebbe essere di circa scegliere e controllare la birra si beve. Quindi si consiglia di prendere il controllo della qualità del vostro colore di malto, e costruire il proprio forno.

istruzione

1 Rimuovere il ripiano superiore dalla griglia propano se si possiede una griglia a due scaffale.

2 Pulire la vostra griglia accuratamente con una spazzola metallica griglia, lavare via qualsiasi cibo o materiale bruciato-on che può causare il fumo e diffondere fuori sapori al grano.

3 Mettere da 6 a 10 mattoni non smaltate e non verniciata, o al di sotto, il rack griglia inferiore. Questi mattoni contribuirà a mantenere anche calore sulla maltato malapena si prevede di forno / arrosto.

4 Attivare o luce un lato della vostra griglia a fuoco basso per 5 a 10 minuti. malti più leggeri cuocere a temperature più basse, e malti scuri cuocere a temperature più elevate. Cercate ricette per lo stile di malto si preferisce.

5 Monitorare la temperatura griglia utilizzando una griglia di alta qualità o un termometro di cottura, preferibilmente compresa da zero a 500 gradi F.

6 Stendere su fogli cookie orzo, orzo o avvolgere in pacchetti di stagnola alluminio piane acquistati nella sezione griglia del negozio di alimentari. Per la temperatura e tostatura tempo, cucinare secondo la vostra specifica ricetta di malto.

7 Monitorare la temperatura e abbassare o alzare la temperatura griglia come necessario per soddisfare la vostra ricetta, aumentando e diminuendo il gas.

8 Controllare il colore orzo spesso. Quando è il tuo colore desiderato tirarlo dalla griglia.

Consigli e avvertenze

  • La vostra griglia può avere bisogno di essere spento intermittenza per le ricette temperatura più bassa. Il trucco è quello di mantenere il controllo della temperatura, abbassando il gas, se necessario.
  • 212-500 gradi F. è l'intervallo di temperatura per la maggior parte di stufatura.
  • malti più leggeri possono anche essere arrostito in forno utilizzando lo stesso processo, ma malti scuri creano troppo fumo di fornace di casa.

Creazione di gioielli in vetro fuso

Creazione di gioielli in vetro fuso

Strumenti e Preparazione del vetro

Per rendere gioielli in vetro fuso, avete bisogno di strumenti per la lavorazione del vetro e per fondere il vetro. Hai bisogno di vetro tagliatori e corridori di vetro. Elementi necessari per fusione sono un forno, un ripiano del forno, pennello, lavare forno o carta di fibra. Avrete anche bisogno di una cauzione di gioielli da allegare al ciondolo fuso e resina epossidica o colla.

Scegli il tuo bicchiere. Vetro viene in COE di di 90, 104 e 33. Glass è dato un tasso in cui il vetro espande e si contrae. Questo è il COE. È necessario scegliere il vetro che ha lo stesso COE. Hai bisogno di un vetro di base. Questo può essere di vetro di qualsiasi colore e texture. Vetro trasparente è usato per la parte superiore. Tagliare il vostro pezzo colorato di vetro in qualsiasi forma desiderata. Questo può essere un quadrato o un rettangolo. Tagliare il vetro trasparente nella stessa identica forma e dimensione come il vostro pezzo di vetro colorato. Una volta che avete tagliare i due pezzi di vetro, impilare i due pezzi insieme. Tagliare il maggior numero di pezzi che si desidera.

Preparare Forno per fusione

Preparare la mensola con il lavaggio del forno. lavaggio Kiln protegge il vostro pezzo di attaccarsi allo scaffale forno. Applicare uno strato di lavaggio del forno sullo scaffale e lasciare asciugare. Applicare tre mani di lavaggio del forno e asciugare ogni mano. Se si utilizza carta in fibra, tagliare la carta al formato della piattaforma e adagiarla sulla mensola. Posizionare la mensola nel forno. Posizionare i pezzi sovrapposti di vetro tagliato sullo scaffale. Quando si posizionano i pezzi impilati, lasciare spazio tra ogni pezzo accatastati. Lasciare spazio tra ogni pezzo accatastati in modo che quando il vetro si scioglie e fonde, non si tocchino. Chiudere il coperchio e programmare il forno per un fusibile completa. Questo sarà un fusibile lento a cono 015 o 1450 gradi. Lasciare raffreddare il forno naturalmente a temperatura ambiente. Una volta che il forno ha raggiunto la temperatura ambiente, rimuovere i pezzi di vetro. A questo punto si sono fusi pezzi che si possono trasformare in gioielli.

Finitura

Avrai bisogno di incollare una cauzione alla parte posteriore del vostro ciondolo fuso. Una cauzione è una constatazione che terrà la catena o corda e ha un ciclo collegato ad esso. Prima di incollare la cauzione alla parte posteriore del vostro ciondolo, ruvida la schiena un po '. Questo dà la cauzione un legame migliore. Questo può essere fatto con carta vetrata o un utensile dremel. Mettere una piccola quantità di colla sul retro del pendente e posizionare la barra sulla colla. Lasciate che la colla asciughi completamente prima di infilare una catena o corda attraverso il ciclo cauzione. Si dispone ora di un pezzo finito da indossare.

Come malto d'orzo per birra

Come malto d'orzo per birra


Jon Stika di Brew Your Own rivista descrive malto come "orzo che è stato germogliato al punto in cui si producono enzimi che permette di convertire il suo interno amido allo zucchero." Dopo che il grano è stato maltato, lo zucchero viene fermentato dai lieviti per fare la birra. Malting richiede l'ordinamento e la pulizia, macerazione, germinazione, l'essiccazione, la pulizia e tostatura. Semplici variazioni di questo processo determinano il carattere, il sapore e l'ombra del malto, e quindi la birra. Con un po 'di sperimentazione si può imparare a fare il malto ti piace di più.

istruzione

1 Sterilizzare tutte le apparecchiature. Scoop la quantità di orzo richiesto nella vostra ricetta della birra su una scala di cibo, che rappresentano il peso finale di malto essere meno di 13 once. per 16 once. di peso originale. Controllare l'orzo per i contaminanti quali muffe, marciume o insetti. Utilizzare altri orzo se si trova contaminanti. Trasferimento orzo per una grande pentola o un secchio. Rimuovere eventuali granelli di cracking. Riempire il secchio con acqua fredda, e agitare il secchio per lavare l'orzo. Eliminare bucce di pietrisco e sporco che galleggiano verso l'alto. Scolare su un colino. Ripetere l'operazione fino a quando tutto lo sporco e lolla sciolti vengono rimossi.

2 Mettere a bagno l'orzo per aumentare il suo contenuto di acqua. Mettere a bagno in acqua fredda, non ammorbidito per otto ore, Brew tua raccomanda. Scaricare l'acqua sopra un colino, e lasciare che il resto del grano per otto a 10 ore in un luogo fresco. Mettere a bagno l'orzo per altre otto ore, scolarla, e pesare per controllare il contenuto di acqua. Per la germinazione (germogliamento) per iniziare, l'orzo dovrebbe pesare tra i 24 e 26 once. per originali 16 once. Se l'orzo ha bisogno di più l'umidità, lasciate riposare otto ore e immergerlo in uno a incrementi di due ore, fino a otto ore, fino a che misura da 24 a 26 once

3 Foderare una superficie piana come una teglia con carta da cucina e diffondere l'orzo su di esso. Liberamente coprire l'orzo con la plastica. Mantenere l'orzo in un luogo che è tra 55 e 65 gradi Fahrenheit. Girare l'orzo delicatamente almeno tre volte al giorno per aerare, rilasciare accumulo di calore e prevenire muffe o batteri di crescita. Break up ciuffi, e nebbia l'orzo con un flacone spray. Mantenerlo umido ma non bagnato. La germinazione richiede da due a cinque giorni. Si è completo quando i acrospires o germogli nel kernel sono cresciuti la lunghezza del kernel. Split diversi granelli con un coltello per controllare la crescita dei acrospires '. Eliminare i grani spaccati.

4 Asciugare immediatamente l'orzo. Utilizzare un forno o disidratatore cibo set tra i 100 ei 125 gradi Fahrenheit. Stendere l'orzo in modo uniforme su una teglia da forno o un rack essiccatore. Non aumentare le temperature sopra 125, o enzimi produzione di birra saranno snaturare. Lavaggio per sei a 24 ore, periodicamente pesatura e mescolando l'orzo. Quando l'orzo è vicino al suo peso originale, Brew tua suggerisce di sicuro aumentare la temperatura di tra i 140 e 160 gradi Fahrenheit. Continuare l'essiccazione l'orzo fino a che pesa circa 13 once per ogni originali 16 once.

5 Versare l'orzo raffreddato in un colino e agitare esso. Staccare e smaltire tutte le piccole radici o acrospires sporgenti, perché causano birra al cloud.

6 Fai la birra dal orzo essiccato per una birra verde-degustazione, o arrostire per sviluppare il colore e il sapore del malto. Esperimento con diverse temperature e tempi per perfezionare la vostra ricetta della birra di lucro. Arrosto di orzo in forno tra i 176 ei 400 gradi Fahrenheit per non più di 15 minuti per fino a cinque ore. Arrosto alle basse temperature e tempi brevi per malti chiari, e alle alte temperature (sopra 194) e / o tempi lunghi per malti scuri. Mescolare l'orzo per un arrosto ancora. Raffreddare il orzo tostato a temperatura ambiente e conservare in un contenitore ermetico.

Consigli e avvertenze

  • Non consumare orzo si sospetta che ha muffa o contaminazione batterica.

Gli usi di malto d'orzo estratto

Orzo è il cereale più comunemente maltato perché il suo sapore dolce, combinata con una elevata enzimi e contenuto di amido, per fare un ottimo malto. Malto è prodotto dalla germinazione grano che viene essiccato prima che possa completamente germogliare. Per produrre estratto di malto, l'orzo maltato viene schiacciato con acqua e ha permesso di sedersi, mentre l'amido si trasforma in zuccheri. Il liquido viene poi drenato dal grano ed evaporata in estratto di malto d'orzo chiaro o scuro.

Bevande

Gli usi di malto d'orzo estratto

Statue antiche dei produttori di birra sono stati scoperti in Egitto.

L'uso più antico noto per il malto d'orzo risale agli antichi egizi, che l'orzo germinato in cestini sospesi dentro i pozzi. Hanno usato il grano maltato risultante per preparare le bevande inebrianti. Nei tempi moderni, la birra e whisky sono ancora prodotte da malto appena. La maggior parte delle distillerie usano orzo poltiglia, ma birrai casa spesso impiegano scuro estratto di malto d'orzo come sostituto. Estratti di malto è utilizzato anche in birra analcolica.

Cottura e forno

estratto di malto d'orzo è un dolce, liquido denso color caramello, con un caratteristico sapore di malto. Questo liquido può essere asciugato in malto d'orzo estratto in polvere. In entrambe le forme, è usato per addolcire e esaltare il sapore di molti tipi di prodotti alimentari, come pane, ciambelle, cereali per la colazione, cracker, alimenti per l'infanzia e gelati.

Cibo sano

Oltre ad essere dolce, estratto di malto d'orzo contiene aminoacidi, vitamina B e proteine ​​facilmente digeribili. Questo lo rende un sostituto dello zucchero popolare in salute alimentare, e un dolcificante per bevande toniche.

Integratore alimentare

Orzo estratto di malto mescolato con olio di fegato di merluzzo può essere acquistato per uso come integratore alimentare. L'uso medicinale primario per l'estratto di malto a malapena è quello di promuovere la salute intestinale, favorendo movimenti intestinali regolari. Secondo il Dr. Bhupinder K, MD in askmedicaldoctor.com, sciroppo di malto d'orzo è un lassativo mite che può essere utilizzato per trattare la costipazione nei bambini.

Come fare fagioli al forno Vegan

fagioli al forno non necessitano di carne per essere deliziosa. Cottura dei fagioli cotti lentamente si fondono e ad accentuare i sapori dolci e piccanti. Mescolare una grande partita di fagioli al forno vegani ed i vostri amici saranno sorpresi di quanto saporito una dieta vegana può essere.

istruzione

1 Mescolare i fagioli e l'acqua in un grande contenitore e li refrigerare durante la notte.

2 Scolare l'acqua e sostituirla con nove tazze di acqua fresca. Portare la miscela ad ebollizione in una grande casseruola.

3 Ridurre il fuoco al minimo, coprire il tegame e cuocere i fagioli per circa 45 minuti, o fino a quando non sono del tutto fatto ma stanno cominciando a ottenere tenera.

4 Scolare di nuovo l'impasto, mettendo da parte 2 tazze di liquido drenato.

5 Mescolate i fagioli, cipolle, melassa, sciroppo di malto d'orzo, senape, aceto di mele, pomodori a cubetti e il sale in una grande casseruola coperto e cuocere in forno a 250 gradi per 6 a 9 ore. Rimuovere la copertura per l'ultima ora.

6 Controllare la miscela di tanto in tanto e aggiungere un po 'del liquido salvato se i fagioli sono troppo spessi.

7 Assaggiate i fagioli e aggiungere la senape, aceto e sale a piacere.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il liquido residuo dal secondo drenante e usarlo come una deliziosa zuppa di base.

Aceto di malto Ingredienti

Aceto di malto Ingredienti


aceto di malto è fatto da cereali maltati, di solito orzo. In Gran Bretagna, l'aceto di malto è uno spettacolo onnipresente su molti tavoli del ristorante e cucina, apprezzato come condimento per il pesce e patatine. La parola "aceto" deriva dal francese "vinaigre", che significa vino aspro; anzi, aceto è un liquido acetico usato come condimento per migliorare il sapore degli alimenti, o conservante per cibi in salamoia.

aceto di malto consiste di alcuni ingredienti chiave che vengono elaborati in modo particolare simile alla fabbricazione della birra. Ci sono tre tipi principali di aceto di malto: distillata (incolori e taglienti nel gusto), luce (di colore oro e morbido) e scure (ricchi e terrosi).

Malto d'orzo

Aceto di malto Ingredienti

L'orzo è il cereale più comunemente usato in malto.

L'ingrediente più importante di aceto di malto è il malto d'orzo. cereali maltati è grano che è stato permesso di germinare. La maggior parte del grano maltato nel mondo occidentale è orzo e viene utilizzato per fare la birra, whisky e aceto.

L'orzo maltato viene schiacciato e poi cotto in vasche per formare una poltiglia. Il mosto viene poi riscaldato con acqua. La miscela mash e acqua fermenta in un tipo di birra denominata Gyle. Il Gyle è filtrato attraverso trucioli di legno, di solito legno di faggio, in tini in cui, a volte, una "madre di aceto" è stato collocato.

Lievito

Aceto di malto Ingredienti

Lievito trasforma lo zucchero in anidride carbonica.

Il lievito è un organismo unicellulare che produce lievitazione nel pane, e la fermentazione nella birra e aceto. Lo fa cambiando lentamente lo zucchero in anidride carbonica. Esso fornisce anche il cibo o bevanda viene aggiunto un sapore granuloso, aromatico. Lievito viene aggiunto al mosto orzo e miscela acqua come parte del processo di fermentazione.

aceto Madre

Aceto di malto Ingredienti

L'aceto è spesso mescolato in vasche con una "madre aceto."

Talvolta microrganismi vengono aggiunti l'aceto nella forma di una "madre aceto." La madre di aceto è simile in funzione per un antipasto pane a lievitazione naturale. È una massa di microrganismi che si forma nella parte superiore di un lotto di aceto, poi cade sul fondo del liquido, diventando una massa fangosa. Questa massa sludgy viene rimosso e salvato come "madre di aceto" che viene aggiunto nuovi tini di aceto per facilitare e velocizzare la produzione del nuovo lotto.

coloranti

Aceto di malto Ingredienti

Caramel dà liquidi come cola il suo colore marrone.

Carmelo si trova in aceti malto chiari e scuri, dando loro un caratteristico colore marrone dorato. Caramello è costituito da un carboidrato come sciroppo di saccarosio o di malto che viene cotto finché non viene bruciato per un profondo colore marrone dorato. Viene utilizzato per approfondire il colore di alimenti e bevande, come sugo, cola o prodotti da forno. estratto d'orzo è anche usato a volte per colorare l'aceto di malto scuro.

Come usare malto d'orzo Come fermentabile zucchero nel fare pane del grano intero

Come usare malto d'orzo Come fermentabile zucchero nel fare pane del grano intero


Per un pane a salire, il lievito deve essere alimentato con zucchero a fermentare. L'anidride carbonica emessa durante il processo di fermentazione prevede l'ascensore per la pagnotta. sciroppo di malto d'orzo è un dolcificante naturale che si trova in per lo zucchero per alimentare il lievito in ricette di pane. Secondo Shirley O. Corriher in "Cookwise", sciroppo di malto d'orzo aiuta la farina di abbattere in prodotti più digeribili per il lievito. (Vedi riferimento 1 pg 11) Al momento dell'acquisto di orzo malto, assicurarsi di utilizzare diastatico che migliora il colore della crosta e l'aumento del pane. Non diastatico malto d'orzo viene utilizzato solo come aromatizzante e non può essere utilizzata per aiutare il lievito panificazione. (Vedi riferimento 2 pg 373)

istruzione

1 Sostituire l'aggiunta di zucchero a fermentare il lievito con il doppio di orzo malto. Per esempio, se la ricetta richiede 1 cucchiaio. di zucchero, 2 cucchiai usare. di diastatico sciroppo di malto d'orzo. Mescolare il lievito e malto sciroppo insieme, e lasciate riposare per 10 minuti per "prova" il lievito. Correzione controlla la vitalità del lievito, se schiume, è bene usare nel pane.

2 Unire gli ingredienti secchi per la vostra ricetta.

3 Aggiungere 2 cucchiai. di diastatico sciroppo di malto ai rimanenti ingredienti umidi per la vostra ricetta e combinare gli ingredienti umidi e secchi insieme per formare un impasto appiccicoso.

4 Impastare la pasta su una superficie leggermente infarinata premendo e piegare la pasta per una decina di minuti.

5 Liberamente modellare la pasta in una palla e avvolgerla in una farina spolverata panno da cucina.

6 Impostare l'asciugamano in una ciotola e mettere in frigo l'impasto a lievitare per almeno otto ore o fino a quando il doppio pagnotta di dimensione. Il malto d'orzo richiede otto ore per iniziare ad abbattere la farina. (Vedi riferimento 4)

7 Premere la pasta con la mano per rompere le bolle d'aria all'interno della pasta. Forma in una forma pagnotta per adattarsi alla padella.

8 Preriscaldare il forno secondo la vostra ricetta, mentre la pagnotta riposa per 30 minuti.

9 Cuocere il pane secondo la vostra ricetta.

10 Raffreddare il pane in padella per 10 minuti prima di accendere il pane su un rack di raffreddamento per raffreddare completamente prima di affettare.

Come per arrostire malto d'orzo

Come per arrostire malto d'orzo


Arrosto malto d'orzo aggiunge il colore, il sapore, la forza e l'aroma alla birra. Mentre è possibile acquistare arrosto malto d'orzo per la birra birra, malto d'orzo torrefazione nel proprio forno può aggiungere un sapore unico e l'aroma alla birra prodotta casa. Torrefazione malto d'orzo sviluppa il colore e il sapore della birra, e si può sperimentare la tostatura dell'orzo nel forno fino ad ottenere il sapore corretto e colore per la birra.

istruzione

1 Riscaldare il forno a 250 gradi Fahrenheit.

2 Foderare una teglia con un foglio di alluminio.

3 Stendere il grano d'orzo maltato uniformemente sulla teglia da forno.

4 Lo strato di cottura in forno. Arrosto per 45 minuti

5 Prendete la teglia dal forno e agitare il grano tostatura. Ciò distribuire uniformemente il grano sulla teglia. Aumentare la temperatura del forno a 300 gradi Fahrenheit. Posizionare la teglia in forno e cuocere per altri 20 minuti.

6 Prendete la teglia di nuovo. Controllare se il malto è appassionato di colore pallido. Agitare di nuovo la teglia. Se il colore è bianco puro, continuerà ad arrostire per altri 30 minuti fino a quando si ottiene un appassionato o ambra colore pallido. Arrosto, togliere la teglia, scuotere il grano in intervalli di 15 minuti e il check fino ad ottenere il colore che richiedete per fare la birra.

Come fumo di malto per birra

Come fumo di malto per birra


malto affumicato darà la vostra birra fatta in casa un sapore tipicamente legnoso, anche se questo può raccogliere sia reazioni molto positive, o molto negativi. Negli Stati Uniti, la maggior parte dei microbirrifici che hanno usato una birra di malto affumicato hanno cercato su un portiere, ma tutto lo stile possibile utilizzare questa tecnica sapore. Le due decisioni che influenzano il gusto della birra è il tipo di legno utilizzato per fumare, e l'intensità di sapore affumicato.

istruzione

1 Scegliere il tipo di legno con cui si vuole fumare il malto. Legno utilizzato per fumare il cibo è una buona scelta per il malto di fumare e si può ottenere un senso del gusto si aggiungerà alla birra. boschi locali sono buoni, se si desidera una birra più su base locale. Mesquite, ontani e Hickory sono scelte sicure.

2 Mettere a bagno i trucioli di legno per almeno 20 minuti prima della cottura alla griglia. Mettere le fiches nel vostro fumatore o in cima alle carboncini nella vostra griglia del barbecue. Si desidera utilizzare il fumo prodotto durante la masterizzazione di trucioli di legno per aromatizzare il malto.

3 Porzione fuori dal 15 al 25 per cento del malto chiaro totale si fumare. Il più malto si fuma, maggiore è il gusto di legno della birra. Tuttavia, il fumo tutto il malto renderà i sapori vari e strati del malto scompaiono in un muro di sapore di fumo.

4 Posare il malto sugli schermi o teglie ad una profondità 1/2-inch.

5 Spruzzare il malto con la bottiglia d'acqua per inumidire loro e evitare che bruci.

6 Posizionare gli schermi nella camera di fumo o adagiarla sulla griglia per circa quattro ore a 120 gradi F. Si tratta di una temperatura media freddo, conferendo un gusto più dolce al risultato. Una temperatura più elevata si tradurrà in un sapore diverso, così sperimentare con la temperatura e la durata del fumo.

7 Posizionare gli schermi o vassoi nel forno sul suo valore più basso per qualche ora, lasciando la porta socchiusa. Questo li asciugare il più possibile prima di archiviarle per un utilizzo futuro.

Come utilizzare il malto d'orzo a Fare pane del grano intero

Orzo malto è uno sciroppo denso o una polvere che agisce come un agente di fermentazione in cottura e della birra. In cottura, malto d'orzo alimenta il lievito che poi rilascia gas in pasta di pane. Fornisce inoltre un sapore terroso nocciola al pane. I gas rendono l'impasto più leggero e arioso, che è essenziale in pani più pesanti, come quelli realizzati con integrali e integrali farine. Si possono trovare in polvere malto d'orzo e sciroppo in negozi specializzati in forniture della birra o tramite rivenditori online.

istruzione

1 Unire l'acqua, polvere di malto d'orzo e lievito nella ciotola grande. Mescolare delicatamente fino a miscelazione e lasciare che la miscela sedersi per 10 minuti. Questo attiverà il lievito e avviare il processo di fermentazione.

2 Aggiungere tutti gli farina integrale e un 1/2 tazza di farina per tutti gli usi al grande ciotola. Utilizzare una forchetta per setacciare le due farine insieme.

3 Realizzare un pozzo al centro del mix di farina e aggiungere il lievito, latte, olio e sale. Miscela gli ingredienti secchi ed umidi fino a formare una pasta.

4 Aggiungere il resto del tutto farina un po 'alla volta fino a quando l'impasto si addensa abbastanza che si attacca insieme in una massa. L'impasto deve essere elastica e un po 'appiccicoso, e si dovrebbe avere un po' di farina rimasto.

5 Stendere il rimanente di farina su una superficie pulita impasto. Versare l'impasto sulla superficie infarinata. Utilizzare una spatola per rimuovere tutto l'impasto dalla ciotola.

6 Risciacquare e asciugare la ciotola e aggiungere 1 cucchiaio. di olio d'oliva alla tazza.

7 Impastare per circa 10 minuti, fino a quando l'impasto ha assorbito la farina e non è più appiccicoso.

8 Mettere l'impasto impastato di nuovo nella ciotola con l'olio d'oliva. Ruotare la pasta per ricoprire uniformemente con l'olio.

9 Coprite la ciotola con un panno umido e metterlo da parte a lievitare per un'ora. Lavare la superficie di impasto.

10 Ungere le teglie di pane con olio d'oliva, o spray da cucina antiaderenti.

11 Girate la pasta sulla superficie impasto pulita. Dividere la pasta in due pani.

12 Mettere l'impasto nelle padelle pane e coprire entrambe le pentole con un panno umido. Impostare il forno a 400 gradi Fahrenheit e lasciate preriscaldare per 40 minuti mentre i pani salgono nelle vaschette.

13 Spennellate i pani con l'uovo sbattuto e cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per 30 minuti.

14 Rimuovere le pagnotte dal forno, lasciate raffreddare le pentole poi girare i pani affacciano su cremagliera di un fornaio per finire di raffreddamento.

Trucchi con Whoppers malto Latte Balls

Trucchi con Whoppers malto Latte Balls


Per un whooper di un trattamento, considerare l'utilizzo di Whooper malto latte palle di Hershey. Questi malto-palline di cioccolato rivestite sono in genere venduti sia in una scatola di cartone che assomiglia ad un vecchio cartone di latte, o in una scatola di cartone standard rettangolare e può essere trovato alla maggior parte dei negozi di alimentari e negozi di dolciumi. Un po 'cremoso, e un po' di cioccolato, questi leggeri mini-palle sono facili da usare in una varietà di modi divertenti-cottura.

Ice Cream Topping

Se siete mai stati a uno di questi ultimi, e-grandi gelaterie o yogurt, si sa che essi offrono una vasta varietà di condimenti per il vostro piatto di gelato. Da bit di arachidi a vermi gommosi e tutto il resto, si può cospargere il vostro gelato con un po 'di piacere in più. Se si sta gettando il proprio partito, schiacciare le Whoopers e metterli in una ciotola (è possibile prima metterli in un sacchetto di plastica e li ha colpiti con un martello di carne) in modo che i vostri ospiti possono gustare il sapore del cioccolato malto in cima loro gelato tratta.

Torta di fango

La torta di fango tradizionale è fatto con biscotti, caramelle, vermi budino al cioccolato e panna montata e messa in un piatto see-through per assomigliare ad un vero e proprio giardino di vermi e fango. Questi dolci sono grandi per le feste dei bambini. Mettere il proprio giro su questo concetto disgustoso ma gustoso gettando in pochi Whoopers. Possono assomigliare pezzi di fango all'interno della torta, oppure è possibile schiacciare fino a somigliare sporco.

Cioccolato al malto Whooper Cookies

Whoopers sono un ottimo ingrediente nei cookie. Inizia preriscaldamento il forno a 350F. Combina 1 3/4 tazze di farina con una tazza di Ovaltine. Aggiungere 1/3 di tazza di cacao in polvere, un pizzico di sale e 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere. L'utilizzo di un miscelatore elettrico, sbattere 1 1/2 bastoni di burro insieme a 2/3 tazza di zucchero. Successivamente, aggiungere due grandi uova e 1 cucchiaino di vaniglia e continuare a battere. Mettere il mixer sul valore più basso e combinarlo con la metà della miscela secca. Aggiungere 1/4 tazza di latte e continuare a mescolare. Quindi aggiungere la miscela di ingredienti a secco residuo. Infine, aggiungere due tazze di Whoopers piegandoli nella miscela. Questo renderà circa 12 biscotti. Cuocere per circa 12 minuti e poi lasciare raffreddare.

Cake Decorating

Pieno utilizzo Whooper palle per decorare e allineare i bordi della torta. Ad esempio, costruire una torta a due o tre livelli e posizionare i Whoopers intorno al bordo dove un solo livello incontra il successivo. Si creerà un confine che assomiglia ad una collana di perle. O come un'altra opzione è possibile premere i whoopers nel lato e la parte superiore della torta loro ogni spaziatura fuori circa un pollice l'uno dall'altro per creare un look a pois. Whoopers contrastano bene con glassa e fondenti giallo e bianco oppure è possibile creare un aspetto uniforme contro una torta al cioccolato.

Che cosa è malto d'orzo dolcificante?

Orzo malto è un dolcificante naturale che può essere utilizzato al posto di zucchero raffinato, sciroppo di mais o melassa in cottura e forno. Il tipo più comune di malto d'orzo dolcificante è del 60 per cento l'orzo e il 40 per cento malto di mais.

tipi

Lo zucchero principale si trovano in malto d'orzo è maltosio. dolcificanti malto d'orzo sono venduti come puro malto d'orzo o venduti in combinazione con malto di mais o di malto di riso.

Caratteristiche

malto d'orzo è fatto con l'aggiunta di polvere di orzo germogliato per l'acqua, e poi l'aggiunta più orzo. La miscela viene bollita fino a diventare sciroppo. Appena malto è facile da digerire perché è fatto da una fonte di cibo intero che contiene zuccheri semplici.

Funzione

Lenta azione digestiva provoca lento rilascio delle molecole maltosio presenti nel malto d'orzo in tutto il corpo senza effetti collaterali.

considerazioni

orzo dolcificante liquido diminuirà il contenuto di liquido di ricette di tazza ¼. Se non c'è liquido nella ricetta, aggiungere 3 cucchiaini. di farina per ¾ di tazza.

avvertimento

Malto d'orzo è un carboidrato e ha valore calorico; i diabetici devono comunque usare con moderazione e non si dovrebbe usare più per ottenere una maggiore dolcezza.

Istruzioni pasto malto O

Il marchio Malt-O-pasto di cereali caldi fornisce importanti minerali, come ferro, acido folico e calcio, così come le vitamine B supplementari che aiutano a promuovere la digestione sana. Con pochi minuti di preparazione, una ciotola fumante di cereali Malt-O-Meal può essere pronto da mangiare per una colazione soddisfacente. Seguire le istruzioni del produttore per fare una porzione o un intero piatto di caldo cereali Malt-O-Meal per iniziare la giornata.

istruzione

1 Misurare l'acqua per la quantità di malto-O-Meal si desidera effettuare. Misura 1 tazza di acqua per fare una porzione, 1 2/3 tazze di acqua per fare due porzioni e 3 1/4 tazze di acqua per fare quattro porzioni. Versare l'acqua nella pentola.

2 Aggiungere sale all'acqua, se volete. Aggiungere 1/8 cucchiaino. di sale per una porzione, 1/4 cucchiaino. di sale per due porzioni e 1/2 cucchiaino. di sale per quattro porzioni.

3 Far bollire l'acqua e il sale sul fornello a fuoco medio-alto.

4 Ridurre il fuoco a medio e cospargere Malt-O-Meal sopra l'acqua. Aggiungi 3 cucchiai. Malt-O-Meal per una porzione, 1/3 di tazza Malt-O-Meal per due porzioni e 2/3 di tazza Malt-O-Meal per quattro porzioni.

5 Mescolare bene gli ingredienti e portare gli ingredienti di nuovo a ebollizione. Ridurre il fuoco a medio-basso.

6 Cuocere gli ingredienti e mescolare continuamente per due o tre minuti.

7 Togliere la casseruola dal fuoco dopo il cereale si addensa.

8 Versare il Malt-O-Meal in ciotole e servire con il latte e se lo si desidera, zucchero e frutta fresca.

Consigli e avvertenze

  • Si può cucinare Malt-O-Meal nel forno a microonde. Misurare e versare tutti gli ingredienti in un piatto nel forno a microonde. Microonde gli ingredienti per un minuto alto e poi mescolate. Microonde gli ingredienti per circa due minuti, mescolando ogni 30 secondi fino a quando il cereale si addensa. Guarda il processo di cottura con attenzione perché la lattina bolla Malt-O-Meal sopra facilmente. Rimuovere il cereale e lasciate riposare per circa cinque minuti prima di servire. Si consiglia di sostituire la metà dell'acqua di cottura con latte per fare il cereale Malt-O-Meal più ricco.

Come fare la tua estratto di malto

Come fare la tua estratto di malto


estratto di malto viene utilizzato nella birra e pane per la creazione di vari gusti e come souce zucchero per lo sviluppo del lievito. Estratti di malto può essere acquistato in secca, sotto forma di polvere, o bagnato, sotto forma di sciroppo. sotto forma di polvere secca può essere conservato in stoccaggio a secco senza confezione speciale. estratto di malto pre-fatto è in genere acquistato in lattine se è in forma di sciroppo. Se si effettua il proprio estratto di malto, dovrebbe essere utilizzato subito o in scatola per tenerlo da rovinare. Uno dei vantaggi di fare il proprio estratto di malto è che si può fare come scuro o chiaro come si desidera durante il processo di tostatura.

istruzione

1 Bagnare la spugna con acqua calda e suonare fuori fino a quando è bagnato, ma non gocciolante.

2 Pesare 1 chilo di chicchi d'orzo con una scala di cibo o acquistare i grani in un sacchetto di premisurati 1 libbra.

3 Stendere i grani in un unico strato su una teglia foglio e gettare l'asciugamano sopra i grani per inumidire e renderli caldo sotto l'asciugamano. Lasciare la teglia in un luogo caldo, ad esempio una finestra o la parte superiore di un forno, per due giorni.

4 Controllare i grani, dovrebbero essere spuntati. Se non sono spuntano ri-bagnare la spugna e lasciare i grani coperti. Controllare loro ogni giorno fino a quando si nota un piccolo germoglio dai grani.

5 Rimuovere la spugna e mettere la teglia foglio con i grani in forno a 350 gradi Fahrenheit per consentire loro di asciugare. Controllare i grani dopo 20 minuti. Togliere loro quando sono un colore ambrato chiaro e l'odore leggermente tostato.

6 Raffreddare l'orzo sul piatto foglio per circa 20 minuti, poi versare in un pentolino.

7 Misura 1 litro di acqua e versatela nella pentola con l'orzo. Cuocere l'orzo a fuoco medio fino a quando una schiuma sottile sale verso l'alto e la miscela comincia ad addensarsi. Questo dovrebbe richiedere circa 30 minuti, a seconda della quantità di orzo utilizzato.

8 Versare il composto nel robot da cucina. Elaborare i grani di alta per 10 minuti per purea i grani nel liquido addensato. Se la miscela diventa pastosa, aggiungere piccole quantità di acqua fino alla consistenza sciropposa è.

9 Foderare un colino con un panno di formaggio e versare il composto elaborato attraverso la stoffa. Eliminare i solidi che rimangono nella garza. Si riserva il liquido che passa attraverso la garza, questo è il vostro estratto di malto finito.

Consigli e avvertenze

  • Per fare un estratto di degustazione più scuro e nuttier, toast l'orzo più a lungo nel forno.
  • Per effettuare una polvere estratto secco di stoccaggio a secco, eliminare la cottura in acqua di processo ed elaborare l'orzo tostato secca nel processore fino a diventare una polvere.

Come convertire Dry estratti di malto di estratto di malto liquido

Come convertire Dry estratti di malto di estratto di malto liquido


estratto di malto è una soluzione zuccherina comunemente usato nella fabbricazione della birra. E 'costituito da ammollo orzo fino a che germoglia, e poi asciugare l'orzo germogliato in un forno. Questo rilascia enzimi che convertono gli amidi del grano in zuccheri. L'orzo viene poi schiacciato e ri-messo a bagno in acqua calda, che riattiva gli enzimi amido di conversione. La soluzione di zucchero che risulta viene poi prelevata, pastorizzato e concentrato (per estratto liquido di malto) o disidratata (per estratto di malto secco). Entrambi i tipi di estratto sono appropriati per la birra homebrewing, anche se estratto di malto secco ha una durata più lunga ed è meno disordinato con cui lavorare. Usando questa formula, estratto di malto liquido può essere sostituito estratto secco in ricette.

istruzione

1 Guarda la tua ricetta. Trovare la quantità di estratto di malto secco chiesto, d'ora in poi denominato N sterline.

2 Moltiplicare N di 0,25, per ottenere il 25 per cento del peso secco richiesto.

3 Aggiungere la risposta avete ottenuto al punto 2 per N per ottenere la quantità di estratto liquido è necessario.

Consigli e avvertenze

  • Complessivamente, la formula (dove N è la quantità di estratto di malto secco e L è una quantità equivalente di estratto di malto liquido) è N + (0,25) N = L

Come cucinare con malto di latte sfera Caramelle

Come cucinare con malto di latte sfera Caramelle


palle di latte al malto sono croccanti, rotondo caramelle, malto dal sapore ricoperti da un sottile strato di cioccolato. Le piccole caramelle sono irresistibili per uno spuntino o mescolato in gelato o frozen yogurt, ma è anche possibile inserirli in molti dolci da forno. Crush palle di latte al malto mettendoli in un sacchetto di plastica, quindi toccare la caramella leggermente con un matterello per creare pezzi. palle di latte al malto sono ancora più facili da schiacciare se li raffreddare in freezer per qualche minuto prima.

Chocolate Chip Stand-Ins

È possibile trasformare qualsiasi chip di ricette al cioccolato in biscotti a sfera di latte al malto. Basta sostituire schiacciato le palle di latte al malto per tutto o in parte le gocce di cioccolato. Tuttavia, le idee per le palle di latte al malto non sono limitati a biscotti al cioccolato. È possibile mescolare una piccola manciata di caramelle schiacciato in quasi qualsiasi pasta biscotto, tra cui biscotti di farina d'avena o biscotti di zucchero. Se vi piace la miscela di cioccolato e burro di arachidi, mescolare una piccola manciata nella vostra ricetta biscotto burro di arachidi preferito. Per un sapore di malto più marcato, sostituire il latte in polvere malto per una piccola quantità di farina.

Brownies e bar

palle di latte al malto aggiungere crisi del cioccolato a quasi tutti i brownie o bar in casa. Se non si dispone di un sacco di tempo per la cottura, mantenere le cose semplici e mescolare le palle latte schiacciati in una pastella di brownie o bar mix boxed. Si può optare per biscotti al cioccolato tradizionali o fudge brownies, o mescolare le caramelle schiacciato in brownies biondi o barre di burro di arachidi. Anche i semplici barrette di cereali croccante riso diventano un dolce davvero speciale quando si aggiunge schiacciati palle di latte al malto.

Bigné e focaccine

Per rendere malto dolcetti sfera latte, mescolate schiacciati palle di latte al malto nella pastella cupcake - sia in casa o da una scatola, quindi cuocere i dolcetti in vaschette della focaccina di carta rivestita. Allo stesso modo, le sfere di latte al malto aggiungono interesse a quasi ogni tipo di focaccina, compreso il cioccolato, banana o focaccine di farina d'avena. palle latte schiacciate si fondono bene con gli altri focaccina componenti aggiuntivi, come uva passa, noci tritate o frutta secca. Non esagerare. Malted caramelle latte non deve sovrastare i sapori della brownies o barre.

Frostings e Toppings

palle di latte schiacciato offrono numerose opportunità per la creatività quando si tratta di glassa e condimenti. torta di Frost, biscotti o dolcetti con la glassa torta preferita, quindi cospargere le cime con le caramelle schiacciato. Se ti piace il sapore e la convenienza di glassa in scatola, trasferire la glassa in una ciotola, quindi incorporare un paio di palle di latte schiacciati. Si può anche cospargere la caramella in cima al cioccolato, crema di banana o torta al burro di arachidi. Per un semplice, topping luce, mescolare le caramelle in panna montata o topping dolce in frigorifero.

Come malto d'orzo

Come malto d'orzo


Malting converte l'amido in grani in zuccheri e permette una reazione di Maillard, il processo responsabile di caramellizzazione. Caramellizzazione di orzo corrisponde al tempo di asciugatura e temperatura di essiccazione durante malto; maggiore è la temperatura alla quale i grani asciugare, più scuro il malto e quindi la birra. Viceversa, minore è la temperatura che i grani asciughino, l'accendino malto e colore della birra. MALT un test lotto 1-pound prima di malto tutto quello che hai, se sei un principiante malto proprio orzo. Registrare i tempi di asciugatura e fare riferimento a loro quando si asciuga una grande serie.

istruzione

1 Controllare l'orzo per rotture e scoloriti e scartare qualsiasi trovate. Trasferire l'orzo ad un lavandino o un contenitore e coprire con diversi pollici di acqua. Se il test l'orzo prima malteria l'intera partita, pesare e immergere solo 1 chilo di esso.

2 Agitare l'orzo in acqua per pochi minuti e lasciate riposare; sfiorare la pula dalla superficie dell'acqua con un piccolo filtro a rete. Scolare i grani in un colino e sciacquarli sotto acqua corrente fredda.

3 Versare i grani in un contenitore per alimenti e coprirli con 2 pollici di acqua fredda. Steep i grani per 8 ore e scolarli; mescolare i grani nel contenitore.

4 Impostare i cereali da parte per 8 ore; poi coprire di nuovo con 2 dita d'acqua. Mettere a bagno i chicchi di nuovo per 8 ore e scolarli per 15 minuti in un colino.

5 Foderare una teglia con un paio di strati di carta assorbente e diffondere i chicchi d'orzo su di loro in uno strato uniforme. Far scorrere la teglia da forno in un sacchetto di plastica nero e cravatta fuori.

6 Inserire l'orzo insaccato in una camera Fahrenheit 60 gradi per cinque giorni o fino alla ripresa principale bianca o acrospire, misura circa 3/4 della lunghezza del grano orzo. Il test lotto 1-pound dovrebbe pesare 24 once dopo che germoglia.

7 Trasferire l'orzo germinato, ora noto come malto verde, di una teglia da forno e metterlo sulla griglia centrale del forno. Accendere la luce del forno e asciugare il malto verde per circa 24 ore.

Se il test, il test lotto 1-pound dovrebbe pesare 18 once. Registrare la quantità esatta di tempo impiegato per il lotto di prova per raggiungere 18 once in modo da sapere quanto tempo per asciugare una partita completa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare orzo chimico e senza pesticidi.
  • Per rendere cristallo di malto, asciugare i grani per 1 ora a 212 F invece di 24 ore con la luce del forno.
  • Per rendere il malto Munich, tostare i chicchi a 350 F fino a colore marrone scuro, o circa 10 minuti se malto meno di 1 chilo, e per 20 a 30 minuti se malto 1 chilo o più.
  • Se si desidera che il grano molto scuro, o quasi nero, avvolgerla in un foglio di alluminio e cuocere su una griglia esterna fino a quando si scopre il colore desiderato. Fare malto scuro crea troppo fumo per fare in casa.

Come mantenere Prodotti da Forno Moist Pernottamento

Come mantenere Prodotti da Forno Moist Pernottamento


Non c'è niente come merci forno freschi da forno. Caldo, morbido e umido, sopraffanno i sensi nel miglior modo possibile. Tuttavia, non appena il pane e dolci lasciano il forno, si comincia a perdere umidità. Quello che era buono e succulenta la sera prima può diventare secca, temprato e blando dalla mattina. Con alcune precauzioni, si può rallentare il processo staling basta avere prodotti freschi-degustazione al forno fino a cinque giorni.

istruzione

1 Lasciare prodotti da forno a completamente fresco, scoperto, a temperatura ambiente.

2 Premere un pezzo di carta cerata contro qualsiasi lati del taglio dei vostri prodotti da forno.

3 Posizionare l'articolo in un contenitore ermetico, ad esempio un supporto torta di plastica o casseruola con un coperchio di silicone. Se non si dispone di un contenitore ermetico, posizionarlo su una teglia da forno o un vassoio piatto sotto una ciotola o pentola capovolta. aperture limite della tenuta, per quanto è possibile.

4 Posizionare una mela dimezzato, cubetti di zucchero o una fetta di pane fresco nel contenitore. Questi elementi rilasciano umidità nell'aria, che i prodotti da forno staling assorbono poi.

5 Conservare il contenitore a temperatura ambiente. Non mettere nel frigorifero: Anche se la temperatura del vostro frigorifero impedisce prodotti da forno da rovinare, accelera la perdita di umidità in modo significativo.

Consigli e avvertenze

  • Se non avete intenzione di mangiare subito la torta, avvolgere strati della torta unfrosted in due strati di pellicola trasparente per tenerli durante la notte umida. Conservare le torte a temperatura ambiente, poi semplicemente non imballato e al gelo, come si farebbe normalmente.
  • Sempre refrigerare eventuali prodotti da forno contenenti ingredienti deperibili, come le torte di formaggio, creme e tutto ciò con un ripieno di crema o frutta. Se non siete sicuri se un articolo contiene ingredienti deperibili, peccare per eccesso di cautela e conservare in frigorifero.

Come fare hamburger e Pasta al forno

Come fare hamburger e Pasta al forno


Casseruole sono cibo classico comfort per una ragione: di solito sono facili da mettere insieme e piacere a tutti a tavola. Questa combinazione di Hamburger e uovo tagliatelle non fa eccezione. Facile da mettere insieme, questa casseruola può essere montato in precedenza nel corso della giornata poi mettere in forno per 45 minuti prima si è pronti a servire. Facendo appello a bambini e adulti, questa ricetta serve quattro e accompagna bene con un lato di verdure e pane e burro.

istruzione

1 Ingrassare leggermente il fondo ei lati di una casseruola di medie dimensioni.

2 Rosolare la carne macinata in una padella a fuoco medio. Scaricare il grasso in eccesso e impostare la carne da parte.

3 In una grande pentola, far bollire gli spaghetti al dente, o ancora un po 'ferma. Scolate le tagliatelle.

4 Mescolare le terra di manzo, tagliatelle e le due zuppe insieme nella casseruola. Utilizzare un grande cucchiaio per unire delicatamente al composto. Disporre le tre fette di formaggio americano sulla parte superiore della casseruola.

5 Coprire la casseruola con un foglio di alluminio e cuocere in forno a 350 gradi per 30 a 45 minuti, o fino a quando la casseruola è frizzante e caldo nel mezzo.

Consigli e avvertenze

  • Questa casseruola riscalda bene nel forno a microonde per gli avanzi del giorno successivo.

Come Finire macchina del pane pasta al forno

Come Finire macchina del pane pasta al forno


macchine del pane sono utilizzati per fare il pane, dall'inizio alla fine. Basta aggiungere gli ingredienti per la macchina, e la macchina si prende cura di tutto il resto del processo entro poche ore. Le miscele di macchine e impasta la pasta, consente la lievitazione e poi cuoce. macchine del pane sono anche un ottimo modo per fare la pasta che possono essere cotti in un forno. Pasta fatta da una macchina del pane può essere congelato per essere utilizzato in una data successiva, o spezie supplementari possono essere aggiunti prima della sua immissione nel forno.

istruzione

1 Scegliere una ricetta pane o mix macchina del pane preconfezionato. È possibile utilizzare una ricetta da un libro di ricette macchina del pane, che già è stato rettificato per l'apparecchio. Oppure utilizzare una ricetta normale pane, e alterare gli ingredienti per l'uso con una macchina del pane. Per un 1 1/2-lb. pagnotta di pane, ridurre la quantità di lievito 1 cucchiaino. e utilizzare 3 tazze di farina di pane. Ridurre gli altri ingredienti, utilizzando le stesse proporzioni la farina. Ad esempio, se la farina è stata ridotta di 1/4, di ridurre gli altri ingredienti per 1/4 pure.

2 Mettere gli ingredienti dalla vostra ricetta nella macchina del pane. I liquidi, come acqua e latte, dovrebbero andare sul fondo della padella macchina del pane. Aggiungere il burro, uova, olio e altri ingredienti liquidi alla vaschetta. Quindi aggiungere qualsiasi miele, zucchero e sale seguito da eventuali condimenti a secco la ricetta utilizza. Termina aggiungendo la farina pane, poi il lievito sulla cima degli altri ingredienti.

3 Impostare la macchina del pane alla pasta o il ciclo manuale. Se non ha un ciclo impasto, arrestare la macchina pane prima va al ciclo di cottura.

4 Rimuovere l'impasto dalla macchina del pane quando il ciclo di impasto è completa. Mettere l'impasto sul piano di lavoro infarinato. Punch la pasta verso il basso con le mani, mentre l'aggiunta di farina per la superficie della pasta, se si attacca alla pelle.

5 Impastare la pasta ripiegando i bordi esterni verso il centro. Spingere verso il basso la pasta e piegare di nuovo. Girate la pasta in un angolo di 90 gradi al vostro corpo, e ripetere il processo di piegatura. Lavorate l'impasto fino a che non è liscio.

6 Forma il pane nella teglia che verrà utilizzato per la cottura. Mettere un asciugamano umido sulla teglia e metterla in un luogo caldo. Lasciare lievitare la pasta fino a quando non ha raddoppiato in termini di dimensioni, circa un'ora. Cuocere la pasta di pane nel forno secondo le istruzioni del vostro ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Liquidi non deve venire a contatto con il lievito fino alla macchina del pane inizia miscelazione dell'impasto.