Foglia dalloro

Come pulire foglia Verdi

verdure a foglia verde come cavoli, bietole, cavoli e senape sono ricchi di vitamine C e A e anche fibre e antiossidanti. Sono gustoso e nutriente. Non lasciate che il processo di pulizia si impedisce di acquistare e cucinare queste verdure sane. Si può prendere un po 'di lavoro, ma una volta che si pulisce e cuocerli sarete soddisfatti dei risultati.

istruzione

1 Rimuovere i verdi dal gambo. Verdure a foglia verde sono generalmente su steli dove gran parte della polvere e sabbia nascondere. Eliminando le foglie rende più facile per pulirli.

2 Riempire il lavandino con acqua fredda. Non usare acqua calda perché inizia a cucinare le verdure. verdure a foglia verde, come spinaci reagire rapidamente al calore.

3 Mettere tutte le verdure nel lavandino. Se avete acquistato una grande serie di verdi, potrebbe non essere in grado di adattarsi a tutti nel lavandino in una sola volta. Montare il più possibile e lasciare in ammollo per 5 a 10 minuti. li Swish intorno periodicamente per rimuovere lo sporco o sabbia nascosto nelle foglie.

4 Scolare l'acqua e sentire il fondo del lavandino per la sabbia e graniglia. Se c'è un sacco di sporcizia o sabbia, pulire il lavello e ripetere il processo. Continuare il processo fino a quando la parte inferiore del lavello è privo di detriti.

5 Controllare i verdi per la sporcizia ancora una volta. Una volta che si sono confortevoli sono pulite, asciugarli e preparare la vostra ricetta preferita.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni lava frutta e verdura sul mercato rimuovere presumibilmente pesticidi dal vegetale. La ricerca eventuali reclami accuratamente prima dell'uso.
  • Molte verdure sono venduti come "pre-lavati." Anche se può rimuovere la maggior parte dello sporco, lavarli almeno una volta per assicurarsi che tutto lo sporco è andato.
  • verdure fresche da un mercato agricolo tendono ad avere più sporco o graniglia di verdure da un negozio di alimentari.

Descrizione e specifiche di una foglia Coriandolo

Descrizione e specifiche di una foglia Coriandolo


Il seme della pianta di coriandolo è conosciuto come il coriandolo. Anche se provengono dalla stessa pianta, coriandolo e coriandolo avere gusti molto diversi. I riferimenti alla foglia di coriandolo o coriandolo fresco si riferiscono a coriandolo. Le foglie della pianta di coriandolo sono comunemente utilizzati in piatti cinesi, indiani e latino-americani.

Storia

foglia di coriandolo è stato un importante erba medicinale in alcune culture per oltre 3.000 anni. Le sue proprietà salutari sono stati menzionati nei testi sanscriti, antichi papiri egiziani, la Bibbia e negli scritti del medico greco Ippocrate. eserciti romani hanno portato l'erba per l'Europa dove è stato utilizzato in medicina, la cucina e per conservare la carne. Nel Medioevo, coriandolo è stato utilizzato in pozioni d'amore come afrodisiaco. Il coriandolo creduto cinese potrebbe invertire gli effetti di intossicazione alimentare.

specifiche tecniche

Coriandolo Foglia cresce sulla pianta Coriandolo, originario delle regioni mediterranee dell'Europa meridionale, l'Asia sud-occidentale e dell'Africa settentrionale. Coriandolo ora cresce sia in Nord e Sud America. La pianta cresce fino a essere alto due a tre piedi e fa meglio in terreni umidi e ombra parziale quando coltivare esclusivamente per foglia coriandolo. La foglia è spesso confuso con la foglia di prezzemolo, ma è più piccolo ed è più definito, i bordi frastagliati. Quando lo shopping per il coriandolo, i consumatori dovrebbero cercare un mucchio di foglie unwilted in un colore verde medio.

Usi medicinali

Coriandolo è stato a lungo utilizzato per aiutare aiuto nella digestione, ridurre gli effetti del mal di stomaco, migliorare l'appetito e uccidere i batteri. Cilantro è pensato per alleviare il gas e costipazione. Gli oli si trovano in foglia coriandolo hanno proprietà anti-infiammatorie che possono alleviare il dolore dei muscoli doloranti dopo l'applicazione topica. Tannino, un composto presente negli oli, ha un effetto astringente in bocca. Coriandolo può funzionare come espettorante e favorire l'eliminazione del catarro dalle vie respiratorie. Coriandolo può essere asciugato e acquistato in forma di capsule per i consumatori che desiderano beneficiare delle sue proprietà medicinali senza aggiungere al loro cibo.

utilizza il cibo

I semi di coriandolo e foglie di coriandolo sono comunemente utilizzati in pane, sughi di carne, zuppe, curry e piatti di riso. Coriandolo ha un sapore ancora caratteristico delicato simile al limone mescolato con salvia. Coriandolo ha un sapore pungente che tende a polarizzare persone. Coriandolo funziona bene con pollo, agnello, maiale e frutti di mare. E 'spesso usato per condire la salsa, insalata, maionese e lenticchie.

La corretta conservazione per verdure a foglia

La corretta conservazione per verdure a foglia


Verdure a foglia aspetto e un sapore migliore e contengono più vitamine e minerali quando servito nel giro di pochi giorni di raccolta. Se si dispone di più di quanto si può mangiare subito, è possibile conservare in frigorifero. Lattuga mantiene per un massimo di una settimana, e altre verdure durare fino a due settimane con una corretta conservazione. Se avete bisogno di memorizzare più a lungo, alcune verdure a foglia conservano gran parte del loro sapore e la nutrizione con il freddo.

refrigerazione

Wet, verdure a foglia appassire e diventare marrone e viscido durante la conservazione, in modo da non li lavare prima di metterli in frigorifero. Mettere le foglie secche in un sacchetto di plastica ventilato in frigorifero. sacchetti ventilate tenere una certa umidità, evitando l'accumulo al punto di condensa all'interno del sacchetto. Crea la tua borsa ventilato utilizzando una perforazione o un oggetto appuntito per fare tagli nel sacco a intervalli di 6 pollici. Evitare il sovraffollamento perché foglie schiacciate appassire rapidamente. Ortaggi a foglia mantenere tre settimane o più se correttamente conservato in frigorifero.

Congelamento

Si possono congelare verdure a foglia che normalmente cucinare prima di servire. Il congelatore in frigorifero è adeguata per un paio di giorni o settimane, ma è necessario un congelatore che mantiene una temperatura di 0 gradi Fahrenheit o inferiore per la conservazione a lungo termine. verdure teneri sbollentare come gli spinaci per 1 1/2 minuti e verdure di spessore alto fusto, come bietole e cavoli per 3 o 4 minuti. Raffreddare le verdure in acqua ghiacciata prima di loro confezionamento in sacchetti freezer o scatole.

Vaso di acqua

È possibile memorizzare bietole, cavoli, cavoli e spinaci in un vaso di acqua in frigorifero. Tengono solo pochi giorni, se conservato in questo modo, ma rimangono croccante e saporito. Lo stand di verdure derivano rivolto verso il basso in un paio di pollici di acqua. Evitare il sovraffollamento o di schiacciamento. Questo metodo funziona meglio per le verdure appena raccolte.

Suggerimenti

Pomodori, mele e pere producono gas etilene che provoca il deterioramento e degrado nelle verdure a foglia. I sintomi includono ingiallimento, avvizzimento e macchie marroni. Verdure con questi difetti estetici sono sicuri da mangiare, ma non molto attraente. Un vecchio frigorifero in una posizione out-of-the-way, come ad esempio un garage o in cantina, è ideale per memorizzare le verdure in eccesso dal vostro giardino o quelli che si acquista in massa. Un frigorifero supplementare costa meno per l'esecuzione di un frigorifero della cucina, perché non sarà aprire la porta più spesso.

Come tagliare prezzemolo a foglia liscia

Come tagliare prezzemolo a foglia liscia


Prezzemolo è disponibile in più di 30 varietà. I due più comuni sono riccio-foglia di prezzemolo e flat-foglia di prezzemolo, noto anche come il prezzemolo italiano. Flat-foglia di prezzemolo è leggermente più pungente rispetto al suo cugino ricci. E 'tipicamente usato come guarnizione per piatti di verdure e carne e come ingrediente di burri aromatizzati e ripieni. Prezzemolo ha un sacco di umidità, che è facilmente evidente quando viene tagliato. Un paio di trucchi può rendere il vostro piatto foglia di prezzemolo tagliato sia utile e presentabile.

istruzione

1 Determinare quanto prezzemolo si ha bisogno. Cut prezzemolo rimarrà fresco refrigerato per circa una settimana o congelati per circa 4 mesi senza alcuna perdita sapore o texture.

2 Utilizzare forbici da cucina per rimuovere i gambi dalle foglie. Eliminare i gambi o di riserva per l'utilizzo in brodo vegetale.

3 Afferra le foglie con la mano non-coltello e li rotolare, simile ad un sigaro, poi disporli su un grande tagliere. Utilizzare un coltello da chef per tagliare fette sottili nel rotolo di prezzemolo - questo farà risparmiare fatica in seguito.

4 Stendere il prezzemolo piatto foglia foglie in modo uniforme in una piccola pila al centro del tagliere. Usando entrambe coltelli, uno in ogni mano, circa tritare il prezzemolo con movimenti verso il basso ripetuti. Fare questo per un paio di minuti. Raccogliere le foglie tritate in un mucchio ancora di nuovo come si diffondono fuori.

5 Raccogliere le foglie tritate in un mucchio stretto e ripetere utilizzando un solo coltello fino ad ottenere la consistenza che desiderate.

6 Trasferire il prezzemolo tritato ad un pezzo di garza o più fogli di carta assorbente. Avvolgere il prezzemolo in una palla e strizzarlo strettamente sopra un lavandino o ricettacolo. Ripetere la procedura una seconda volta per disidratare completamente le TV a foglia foglie di prezzemolo tagliato.

Come Stir Fry foglia Verdi

verdure a foglia verde sono una buona fonte di vitamine e minerali. Questi includono la vitamina A, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario, e la vitamina E, che serve come antiossidante, aiutando il corpo eliminare le tossine. Verdure a foglia verde può essere cucinato come un semplice stir-fry, qualcosa che l'intera famiglia può godere. Aggiungere le verdure per il vostro pasto con questa ricetta sana!

istruzione

Come Stir Fry foglia Verdi

1 olio d'oliva Scaldare in padella a bassa a fuoco medio-alto. Aggiungere le cipolle e l'aglio.

2 Aggiungere il pollo, mescolate di tanto in tanto. Quando il pollo diventa bianca e tenera, aggiungere il tofu. Mescolare la salsa di soia a piacere.

3 Aggiungere verdure a foglia verde, e la copertura per 5-10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • olio di semi di sesamo può essere usato al posto di olio di oliva per quel tostato, il gusto di nocciola.
  • Omettendo il pollo nella ricetta, questo può essere un pasto vegetariano.
  • Aggiungere i pinoli tostati per la tessitura e scricchiolio.

Come utilizzare i suggerimenti Wilton Fiore Foglia

Come utilizzare i suggerimenti Wilton Fiore Foglia


Wilton Marchi fornisce pasticceri, intenditori dessert e il hobbista una vasta gamma di materiali di consumo per fare e decorare torte, biscotti e caramelle. Fondata alla fine del 1920, l'azienda è diventata leader nella fornitura di materiali di consumo per l'industria alimentare. Wilton offre decoratori una selezione di tasca da pasticcere e suggerimenti decorativi per abbellire l'aspetto delle torte e altri dolci. punte foglie e fiori aiutano nella realizzazione di opere floreali realizzate con glassa.

Borse Decorazione

Prima di decorare una torta è necessario preparare gli strumenti di decorazione giusti. borse di tubazioni, utilizzati per contenere formazione di ghiaccio, mentre la decorazione, sono disponibili in varie forme. Wilton offre tre diversi tipi di sacchetti - triangoli piuma, monouso e pergamena. Svitare un accoppiatore filettato in plastica e posizionare la base all'interno della punta del sacchetto tubazioni. Mettere una punta di decorazione sopra la base e far scorrere l'anello del giunto sopra la punta e stringere saldamente. L'accoppiatore terrà la borsa e la punta in posizione mentre si decorare.

punte delle foglie

Wilton fornisce una serie di punte delle foglie per decoratori per ottenere lisce, arruffato, piccoli e grandi combinazioni di foglie. Le punte di decorazione viene assegnato un numero per rendere più facile categorizzazione. Per rendere foglie, mettere un 1/2 tazza di glassa colorata in un sacchetto di decorazione preparata, fissato con una punta foglia. numeri Tip 65, 65 anni, 73 e 74 di lavoro il meglio per piccole foglie o per aggiungere accenti di foglie più grandi. Punte di 70, 112, 115 e 366 fanno grandi foglie. Ruotare e piegare la parte superiore del sacchetto decorazione giù e spremere la tubazione attraverso il sacchetto dalla punta con una pressione lenta e costante. Praticare diversi preparazione di diverse forme di foglie per ottenere il look giusto prima di decorare sulla torta o altri dolci.

Punte di fiori

Wilton offre numerose punte di decorazione per le creazioni di fiori, come punte di specialità, le punte delle foglie e le punte goccia di fiori. decorazione Petalo punta numero 104 offre grande versatilità per creare una varietà di forme di fiori e disegni. Utilizzare in combinazione con una piccola punta rotonda, come un numero di tre rotonda punta di decorazione per aggiungere accenti di fiori. Anche in questo caso, la pratica la creazione di petali di fiori su un'altra superficie per avere un'idea di come i fiori appariranno sulla torta.

Come pulire una foglia Taro

Come pulire una foglia Taro


In alternativa nota come orecchie di elefante, dasheen e katchu, taro è un buio, verdure a foglia. Gli chef di tutto il mondo utilizzano in tutti i tipi di ricette, che vanno dai piatti di pesce salate ai dolci dolci. Se si desidera preparare foglia taro, una manipolazione sicura è essenziale. La linfa della pianta contiene una tossina chiamata ossalato di calcio. Nel 2005, due residenti di New York ha subito bruciore e formicolio nelle loro gole dopo aver consumato crudi chip radice di taro. Taro ben cotti è completamente sicuro.

istruzione

1 DON i guanti.

2 Eseguire le foglie di taro sotto l'acqua, li strofinando delicatamente per rimuovere lo sporco o detriti.

3 Estrarre il gambo e rimuovere le vene centrali.

4 Preparare le foglie di taro secondo la ricetta. Assicurarsi che le foglie più vecchie cuocere per almeno 10 a 15 minuti. foglie più giovani richiedono meno tempo, circa 5 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta incorporando radice di taro in una ricetta, non il gusto della ricetta durante la cottura. L'ossalato di calcio irritare la gola.

Come installare Koi Pond Foglia Rete

Tardo autunno è koi pond tempo di manutenzione. Preparazione adeguata per l'inverno è essenziale se si ha intenzione di lasciare i pesci nello stagno. L'installazione di foglia di rete è uno degli elementi più importanti di manutenzione caduta perché mantiene foglie morte intasamento stagno, decomposizione e dannosamente alterando l'ecosistema. Mantiene anche predatori come procioni e aironi dalla pesca nello stagno.

istruzione

1 Conoscere la dimensione dello stagno koi. Questo determina la dimensione della pezza. Comprare rete più grande del laghetto per darvi in ​​eccesso con cui lavorare.

2 barre di unità di metallo nel terreno a anche punti della circonferenza dello stagno koi. Alcuni kit foglia stagno di compensazione sono dotati di queste aste. Se il vostro non, usare qualsiasi canna abbastanza a lungo per stare saldamente nel terreno e consentono di collegare compensazione ad esso. Se si dispone di terreno sabbioso, affondare le aste in calcestruzzo e lasciare solo la parte superiore visibile.

3 lunghezze laici di tubo in PVC in tutta la superficie dello stagno koi. Il numero di lunghezze e loro misurazioni dipende dalla dimensione dello stagno. Utilizzare almeno due lunghezze di tubo. Lasciateli galleggiare sulla parte superiore dello stagno.

4 Allungare la rete foglia sopra lo stagno koi e fissarlo a ciascuna delle aste affondate. La pezza foglio poggia sul PVC galleggiante piuttosto che sulla parte superiore dello stagno così la rete rimane asciutta. Le foglie e detriti che raccoglie rimane a secco per una più facile pulizia e il pesce non devono preoccuparsi di essere scoperti in esso.

Consigli e avvertenze

  • Comprare attuale rete koi pond. Può essere un po 'più costoso, ma non si strappa durante l'inverno, finiscono penzoloni nello stagno e attirare il pesce. net allentato può uccidere i pesci.

Elenco dei cinesi verdure a foglia verde

Elenco dei cinesi verdure a foglia verde


Ci sono decine di cinesi verdure a foglia verde, ma pochi sono disponibili negli Stati Uniti. Napa cavolo e cavolo cinese sono entrambi spesso facilmente reperibili presso negozi di generi alimentari a catena. I più esotiche a foglia cinese verdure verdi, però, sono più difficili da fonte, ma si può trovare una buona selezione nei vostri mercati asiatici locali. A seconda del clima, si può anche essere in grado di crescere il proprio. I semi sono disponibili nei vivai e on-line.

Cavolo cinese e lattuga cinese

Chiamato anche Napa cavolo o bok vinto, cavolo cinese è più strettamente legato alle rape di cavoli. E 'l'ingrediente chiave Kim Chi. cavolo cinese può essere mangiato cotto o crudo e viene usato in zuppe e mescolate patatine fritte. Napa cavolo cresce in testa a forma di proiettile. Inverno lattuga cinese è come un incrocio tra il sedano e lattuga mentre l'estate lattuga cinese è come un mix di tarassaco-lattuga. Entrambi hanno commestibili steli e foglie di lattuga-like e sono utilizzati in mescolate patatine fritte.

Spinaci cinese, broccoli e senape

spinaci cinesi (en choy), o amaranto, si presenta come bietole, con foglie verdi rosso scuro o viola steli e larghe. Non è in realtà legato alla spinaci, ma ha preso il nome, invece dal suo aspetto. broccoli cinese (gai LAN) è una verdura verde scuro sottile pedinato con un piccolo fiore o la testa che assomiglia a una corona di broccoli. Di solito è servito al vapore. senape cinese (gai choy) ha un sapore mostarda piccante ed è simile alla senape. I suoi steli sono giallo-verde e le sottili foglie verdi spesso arricciano su se stesse.

Bok Choy, Choy Somma e Tatsoi

Ci sono decine di varietà di choy bok, chiamato anche pak choi, ma solo pochi sono disponibili negli Stati Uniti. Cavolo cinese ha costole bianche, simili a sedano e larghe foglie verdi. Baby Bok Choy è una versione in miniatura della pianta, non uno di meno maturo. Baby Bok Choy ha costole verdi e foglie e cresce di circa sei centimetri in altezza, rispetto al normale bok Choy che può crescere verso l'alto di un piede di altezza. Choy somma è molto simile al cavolo cinese, la differenza principale è che ha nervature più sottili. Tatsoi è un altro ortaggio che guarda e sa di cavolo cinese, ma con un po 'più rotondo foglie.

Crisantemo Verdi e foglie di patata dolce

verdi Crisantemo (tenaglie hao) non sono le foglie della pianta in fiore decorativo con lo stesso nome. Essi sono utilizzati in molte culture asiatiche. Le foglie sono molto amaro. foglie di patata dolce si trovano in ricette asiatiche e africane, di solito agitare fritto con altre proteine ​​e verdure. Sembra avere molte delle stesse proprietà di salute come la radice della pianta.

Come piegare una foglia di banana

Come piegare una foglia di banana


La cottura di cibi in un involucro è una tecnica fondamentale utilizzato in tutto il mondo. A volte questo involucro è commestibile, come la carta di riso o pasta sfoglia. In altri casi, l'involucro viene scartato, come la carta pergamena o foglie di banana. foglie di banano sono ampiamente utilizzati nella cucina dei paesi tropicali, in parte a causa della loro facile reperibilità ed in parte a causa del sapore sottile aggiungono agli alimenti.

istruzione

1 Tagliare la costola centrale dalle foglie, se non sono stati acquistati già tagliati. Tagliare le metà costola nella dimensione e forma desiderata, di solito un oblunga sette a 10 pollici di larghezza e lunghezza da 10 a 14 pollici.

2 Appassire le foglie da loro cottura per alcuni minuti in un forno a 200 gradi Fahrenheit o facendoli passare sopra un bruciatore caldo sul fornello. Le foglie diventano flessibili sono riscaldati. Una piccola quantità di carbonizzazione va bene, ma cercate di non bruciare le foglie.

3 Mettere una foglia sulla superficie di lavoro con l'estremità più stretta verso di voi. Posizionare ripieno al centro della foglia. La quantità varia a seconda del piatto che si stanno facendo e le dimensioni del vostro foglia, ma dovrebbe approssimativamente riempire il terzo medio.

4 Piegare i lati lunghi del foglio verso l'interno e li piega, per tenere il riempimento in posizione. Tenendo le pieghe laterali in posizione con le dita, piegare il terzo inferiore della foglia sopra il ripieno. Ruotare la foglia di 180 gradi, in modo che il restante terzo della foglia è verso di voi. Anche in questo caso, tenere le pieghe laterali in luogo mentre si chiude l'ultimo terzo della foglia sopra la metà.

5 Posizionare la foglia di banana piegato in vostro vapore con le pieghe verso il basso in modo che il peso del ripieno detiene la foglia in posto. Ripetere con le foglie restanti, fino a quando tutto il ripieno è esaurito. Di vapore come indicato nella vostra ricetta e servire.

Come fare fondente pesce con un taglierino foglia

Fondente è una forma di glassa che può essere modellato e plasmato in decorazioni che possono essere utilizzati per decorare torte, cupcakes, biscotti e altre chicche da forno. Chiunque abbia visto un programma di decorazione della torta in televisione si sa ci sono una varietà di oggetti che possono essere creati con fondente. Una cosa che si può fare è un pesce, e non è nemmeno bisogno di un taglio di pesce per farlo. Una taglierina foglia e alcuni strumenti sono tutto ciò che serve.

istruzione

1 Iniziare coprendo le mani con una spolverata di amido di mais e impastare il vostro fondente fino a quando non diventa più flessibile e più facile da lavorare.

2 Cospargere un'altra spolverata di amido di mais sulla superficie di lavoro e stendere il vostro fondente con il mattarello a circa lo stesso spessore di un CD.

3 Usa il tuo taglierina foglia per tagliare una forma di foglia dal fondente. Basta premere la fresa nel fondente fino a che si raggiunge la superficie di lavoro.

4 Capovolgere la forma della foglia in modo da avere una superficie liscia e pulita con cui lavorare. Immaginiamo che l'estremità arrotondata del ritaglio foglia è la testa e l'estremità appuntita è il lato posteriore del pesce.

5 Usa il tuo coltello X-Acto per tagliare una pinna di coda e una pinna pettorale. A loro semplice, entrambe queste alette sono solo due ritagli triangolari. Tuttavia, è possibile anche effettuare le pinne più ornato come le pinne che scorre su un pesce betta, per esempio. La dimensione del tuo pinne varia a seconda delle dimensioni del vostro taglio foglia.

6 Immergere il pennello in acqua e applicarlo leggermente per le aree in cui vi sarà l'applicazione delle alette. La pinna pettorale deve essere posizionato intorno al centro del ritaglio foglia, e la pinna di coda sarà collegato all'estremità posteriore del pesce, che è l'estremità appuntita del ritaglio foglia.

7 Premere le alette molto leggermente sul ritaglio foglia in cui è stato applicato l'acqua.

8 Usare uno stuzzicadenti per disegnare delicatamente squame sul corpo del pesce. Hai solo bisogno di premere abbastanza difficile per un rientro, ma non tutto il percorso attraverso l'altro lato.

9 Utilizzare glassa o acqua per applicare il pesce ai vostri dolcetti appena sfornati.

Come usare una foglia di alloro

Foglia di alloro è utilizzato per aggiungere un sapore ricco ed aromatico di piatti salati. Viene essiccato come una foglia intera o in polvere sbriciolato. Foglie fresche dal vostro giardino di erbe possono anche essere utilizzati. foglie integrali sono la forma preferita dalla maggior parte dei cuochi in quanto impartiscono la più sapore alla ricetta. Foglie di alloro sono più spesso utilizzati per carne stagione, pollame e piatti di pesce. Essi sono utilizzati anche per aggiungere profondità di sapore alle salse e marinate.

istruzione

Zuppe, stufati e salse

1 Tagliare un quadrato di garza due volte la dimensione della foglia di alloro. Disporre l'alloro e le altre erbe da utilizzare nella ricetta sopra del telo.

2 Piegare la garza attorno alla foglia di alloro e legarlo ben chiuso con lo spago.

3 Posizionare il foglio nel piatto per la durata del suo tempo di cottura. Rimuovere prima di servire.

Carni e sfregamenti

4 Schiacciare una foglia di alloro con il dorso di un cucchiaio in una piccola ciotola. foglia di alloro in polvere può essere sostituito.

5 Mescolare tutti gli altre spezie chiesto nella ricetta con la foglia di alloro nella ciotola.

6 Cospargere la foglia di alloro tritato e spezie sulla carne. In alternativa, si può strofinare sulla carne con la punta delle dita.

7 Cospargere ogni eccesso schiacciato foglia di alloro sulla carne prima di servire come pignoramento, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Un cucchiaino di alloro in polvere è uguale a 1 foglie intere leaf.Bay può essere usato come guarnizione sulla parte superiore di zuppe.

Come cucinare il pesce in una foglia di banana

Come cucinare il pesce in una foglia di banana


Se si ha voglia di cucinare un piatto elegante senza sforzo, quindi provare a fare il pesce avvolto in foglie di banano. Questo piatto sembra professionale e difficile da fare, ma richiede poco sforzo. La parte più complicata di fare questo piatto consiste nel fare la marinata per aggiungere sapore. foglie di banano aiutano a creare un pacchetto di tenere la marinata e il pesce insieme per assicurare che la marinata assorbe buona parte del pesce. Sebbene sia possibile utilizzare un foglio di alluminio o carta da forno per cucinare il pesce nello stesso modo, foglie di banana aggiungono una fragranza naturale e l'aspetto di ogni piatto.

istruzione

1 Mettere lo scalogno, spicchi d'aglio, salsa di pesce, latte di cocco, peperoncino rosso, peperoncino in polvere e succo di lime in un robot da cucina. Frullare gli ingredienti fino trasformato in una marinata al curry.

2 Mettere i filetti di pesce in una ciotola. Aggiungere la metà della marinata al curry, e salvare il resto per dopo. Assicurarsi che la marinata copre i filetti su entrambi i lati.

3 Posizionare la marinata e il pesce in frigorifero per 15 minuti.

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi.

5 Disporre una foglia di banana su una superficie piana. Avete bisogno di un taglio foglia di banana al punto di partenza 1-piedi-by-1-piede. Mettere filetto di un pesce nel centro della foglia di banana.

6 Piegare entrambi i lati della foglia di banana verso il pesce. Ora piegare entrambe le estremità verso il pesce per creare un pacchetto quadrato. Girare il pesce foglia di banano-avvolto in modo che il lato rivolto verso il basso cucitura. Avvolgere tutti i filetti di pesce.

7 Mettere il pesce foglia di banano-avvolto in un piatto di vetro casseruola. Cuocere in forno per 15 minuti, o fino a quando il piatto raggiunge i vostri gusti desiderati. Per controllare, aprire una foglia di banana e inserire una forchetta al centro del filetto di pesce. Una volta che l'interno appare opaca, è possibile rimuovere il pesce.

8 Aggiungere la marinata al curry rimasto ad una piccola pentola. Scaldare a fuoco medio-alto per cinque a 10 minuti. Scoop fuori la marinata, e il cucchiaio sopra il pesce. Servire il pesce su un letto di riso.

Come fare una foglia di cioccolato

Come fare una foglia di cioccolato


foglie di cioccolato commestibili sono il tipo di decorazione si potrebbe vedere su una torta gourmet o dessert. Realistico e delicato, che sembra il tipo di cosa che solo un esperto può creare, ma sono semplici da fare. È possibile creare questi bei contorni per aggiungere eleganza a qualsiasi dessert.

istruzione

1 Preparare le foglie per il cioccolato da loro la pulizia a fondo. Utilizzare organici, foglie commestibili. Foglie piccole, come albero di limone o foglie simili, funzionano bene e si traducono in una bella, foglia cioccolato. Idealmente, si hanno le foglie che sono relativamente pulita e si può pulire con un panno leggermente umido per rimuovere la polvere o sporcizia. Se necessario, è possibile lavare le foglie in semplice acqua e asciugare accuratamente con un panno asciutto. Fare attenzione a non evitare di strofinare le foglie o solo poco quanto è necessario in quanto rimuove l'olio naturale dalla foglia che aiuta a rilasciare il cioccolato.

2 Posizionare il cioccolato in cima ad una doppia caldaia. Se non si dispone di una doppia caldaia, una piccola pentola e una piccola ciotola di metallo che si inserisce sulla parte superiore del piatto senza seduto tutto il senso giù nell'acqua funzionerà. Impostare il cioccolato da parte mentre si bollire l'acqua nella pentola. Quando l'acqua bolle, mettere il cioccolato sulla parte superiore e mescolate delicatamente fino a quando non è appena sciolto. Rimuovere la pentola e il cioccolato dal calore, lasciando la ciotola o doppio massimo caldaia in posizione sulla parte superiore del recipiente per mantenere la coerenza fusa del cioccolato.

3 Paint la parte inferiore unica della foglia con il cioccolato utilizzando la spazzola di pasticceria o vernice. Lasciare un piccolo bordo lungo il bordo della foglia visibile. Il cioccolato dovrebbe avere uno spessore inferiore a 1/8-inch. Coprire lo stelo centrale e per essere sicuri che il centro della foglia è forte. Posare il foglie di cioccolato rovesciato su carta forno su una teglia o vassoio piatto.

4 Bloccare le foglie per circa 30 secondi a 1 minuto a solidificare il cioccolato. Togliere dal freezer.

5 Afferrare il gambo della foglia tra le dita e sollevare delicatamente il bordo della foglia con la punta delle dita lungo i lati fino a quando non si scioglie. È possibile ruotare il gambo principale delicatamente per liberarla dal cioccolato. sbucciare con attenzione la foglia in un movimento verso il basso. Cercate di non cogliere la foglia di cioccolato tra le dita, piuttosto scivolare un dito sotto di esso per sollevare come sbucciare la foglia vera via. Sbucciare le restanti foglie, e conservare in frigorifero o utilizzare immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile immergere foglie commestibili, come foglie di menta, completamente al cioccolato e li usa per guarnire pure, con la foglia anche essere mangiato con il cioccolato.

Come usare uno stampino per biscotti a forma di foglia di tè Panini

Come usare uno stampino per biscotti a forma di foglia di tè Panini


Un partito tè può coinvolgere più di una tazza di tè e focaccine, come panini tè. Trasformare la forma di un disegno più festoso come si serve un panino a forma di foglia di tè. La miscela interna rimane la stessa, ma la forma esterna cambia da ordinario a speciale, che è quello che vuole il vostro evento sia. La nuova forma sarà una fonte di sorpresa per i vostri ospiti e dovrà discuterne più di gossip quotidiano.

istruzione

1 Tagliare la crosta fuori il pane. Metterlo da parte.

2 Mescolare il tonno e maionese in una grande ciotola. Aggiungere sale e pepe a piacere.

3 Dividere il pane in due sezioni. Designare una pila per la miscela tonno e l'altro palo per il formaggio di capra.

4 Distribuire una quantità generosa della miscela su un lato della pila di pane tonno designato. Distribuire caprino, da un lato del pane dall'altro pila.

5 Aggiungere una fetta di formaggio e una grande foglia di basilico al lato di tonno del pane. Posizionare la diffusione formaggio di capra sul congedo di basilico e chiudere il panino.

6 Posizionare il cookie cutter su un lato del pane e premere verso il basso. Posizionare la sezione di taglio sul vassoio. Ripetere la procedura per l'altro lato del sandwich.

Consigli e avvertenze

  • Variare i tipi di pane e miscele per ulteriori opzioni di cibo e di un display colorato.
  • Calcolare un panino come due porzioni tagliate.

Idee insalata a foglia verde

Idee insalata a foglia verde


Foglia insalate verdi sono estremamente salutare e offrire una vasta gamma di vitamine e minerali. Secondo il Centro per la salute delle donne giovani, verdure a foglia verde può prevenire alcuni tipi di cancro. Incorporando un insalata verde nella vostra dieta regolare è semplice. Con un paio di idee insalata a foglia verde, che vi aiuterà a evitare di diventare bordo con una insalata di lattuga base.

Verdure

Verdure gettato in con foglia insalate verdi aiutano a ottenere molte vitamine e minerali necessari. Uno dei più favorevoli verdure a foglia verde è broccoli; gettare iti con foglie verdi come la rucola, spinaci, senape, cavoli, bietole o per massimizzare l'apporto di nutrienti. Perché scuro, verdure a foglia verde contengono una elevata quantità di vitamine liposolubili, si dovrebbe mangiare una sorta di grassi con loro, come l'olio d'oliva, burro, formaggio, o condimenti per insalata. È possibile creare una insalata con le verdure di vostra scelta insieme con broccoli, poi condire con olio d'oliva o spogliatoio, e un po 'spolverata di formaggio.

tonno

Aggiungere proteina per un insalata a foglia verde incorporando tonno. Tonno incontra una serie di budget perché è disponibile in un barattolo a buon mercato o una bistecca più costosa. Mettere sopra rucola o senape per un gusto piccante; cavoli o tarassaco verdi per un boccone amaro, o spinaci per un sapore dolce. Gettare nei funghi, scalogno, e tutti gli altri ortaggi scelta prima di vestirsi tutta insalata con soia e lime vinaigrette composta da aceto di vino bianco, succo di lime, olio d'oliva, pepe, salsa di soia e il sale. La medicazione evidenzia eventuali verdure a foglia verde che si sceglie, perché il pepe integra i verdi rucola e senape, l'aceto è correlato con il cavolo e tarassaco, e gli atti di succo di lime come un compagno per gli spinaci.

Frutta

Coppia a foglia insalate con frutta a creare un pasto semi-dolce. Frutta come mele, arance e pere, e frutti di bosco tra le fragole, lamponi, mirtilli e funziona bene con foglie di spinaci, perché entrambi hanno un sapore leggermente dolce. Suddividere la parte dolce insalata con un condimento un po 'amaro composto di aceto di vino bianco, senape di Digione, il succo di limone e pepe nero. Aggiungere il formaggio feta per un gusto cremoso e ogni dado che si desidera per scricchiolio.

Come per idratare con aloe vera foglia

Come per idratare con aloe vera foglia


La pianta di aloe vera fornisce un modo tutto naturale per idratare la pelle. Secondo Steven D. Ehrlich dell'Università del Maryland Medical Center, piante di aloe vera favoriscono la guarigione di molte malattie della pelle, dalla pelle secca a scottature. La pianta di aloe vera consiste di 99 per cento di acqua e 1 per cento gel, che si compone di glicoproteine ​​e polisaccaridi che forniscono gli effetti curativi e idratanti. Se si vuole idratare la pelle oi capelli con foglie di aloe vera, la sua facile da fare a casa.

istruzione

1 Scegli una foglia di aloe vera fresca dalla pianta.

2 fetta aprire la lunghezza della foglia aloe vera, lungo la metà. Posizionare la foglia sopra una ciotola. Lasciate che la perdita di gel nella ciotola. Utilizzare un dito o un cucchiaio per ottenere il gel denso più velocemente.

3 Aggiungere 1 cucchiaio di olio d'oliva nella ciotola. Mescolare il gel di aloe vera con l'olio d'oliva con un cucchiaio. L'olio d'oliva aiuta a liquefare il gel, che rende l'applicazione sulla pelle o capelli più facili. Se non si dispone di olio d'oliva, aggiungere qualche goccia d'acqua per allentare la consistenza del gel.

4 Coat la pelle con gel di aloe vera. Rub in punti asciutti sui gomiti, labbra o altre zone del corpo che hanno bisogno di idratazione. Lasciare il gel in ammollo nella vostra pelle; non è necessario per lavarlo via. Se si vuole idratare i capelli con il gel, applicare con le dita, e distribuirlo uniformemente con un pettine. Lasciare il gel nei capelli per cinque minuti, poi lavare fuori.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico per assicurarsi che non si dispone di reazioni allergiche a Aloe Vera prima di utilizzarlo come una crema idratante. Aloe vera può avere effetti collaterali negativi se mescolato con altri integratori a base di erbe o farmaci.
  • Non applicare gel di aloe vera per aprire ferite.

Perché Foglia pasto è utilizzato come alternativa di alimentazione di pollame

Perché Foglia pasto è utilizzato come alternativa di alimentazione di pollame


pasto Leaf viene utilizzato come mangime per pollame alternate principalmente nello sviluppare aziende, nel tentativo di ridurre i costi di produzione. Questi paesi o non crescono il grano o la loro produzione è totalmente consumati da persone. Grano è il componente principale di mangime per polli e la sua sostituzione con il pasto foglia vanterà la produzione di pollame nei paesi in cui sono attualmente disponibili pochissima carne e uova.

Riempire una necessità

Le popolazioni di molti paesi in via di sviluppo hanno una carenza di proteine ​​nella loro dieta. Pollame apporto proteico con la loro carne e uova e hanno una buona misura nei paesi in cui la terra è scarsa perché possono essere sollevati su una piccola area. Il problema è che di alimentazione deve essere importato in questi paesi ad un costo insostenibile. In Nigeria, per esempio, mangimi rappresentato il 70 al 85 per cento del costo di produzione nel 2002. Più del 50 per cento delle aziende avicole del paese ha cessato l'attività e un altro 30 per cento ha ridotto la propria capacità produttiva a causa della carenza di alimentazione. La spesa e la carenza di alimentazione richiesto lo sviluppo di farina foglia come mangime per pollame.

Foglia pasto Produzione

preparazione dei pasti Foglia differisce da un paese all'altro e climi. Foglie verdi sono di solito raccolti da un legume o di un impianto browse (arbusto legnoso) e tritate per l'asciugatura più rapida ed efficace. Le foglie sono per tre giorni o fino a quando diventano croccanti e ancora conservano il loro colore verde essiccati al sole. Le foglie verdi sono poi macinati in un mulino a martelli.

paesi subtropicali hanno cinque mesi di pesanti piogge frequenti e cinque mesi di tempo asciutto. Durante i periodi di pioggia la vegetazione è rigogliosa e cresce rapidamente. La crescita si ferma durante i periodi di siccità e la vegetazione diventa secca e fragile. Foglie raccolte in anticipo nei periodi di siccità possono essere immediatamente a terra in pasto senza essiccazione e tagliere.

Piante utilizzate in pasto Leaf

pasti Leaf fatte da una grande varietà di piante vengono alimentate sperimentalmente in molti dei paesi sudamericani e asiatici. Non vi è produzione di farina foglia commerciale dalla pianta stylo nel sud della Cina. La pianta è ampiamente diffusa e viene utilizzato per l'alimentazione fresca e il fieno nonché in pasto foglia. pasto foglia manioca è utilizzato come mangime per pollame nei paesi tropicali ed è spesso mescolato con farina d'radici della pianta per ottenere il contenuto di nutrienti desiderato.

contenuto di nutrienti

Proteine, vitamine, minerali e oxycarotenoids sono forniti al pollame in pasto foglia. Oxycarotenoids sono importanti nel pollame alimenta perché sono responsabili per il colore giallo della pelle di polli da carne e tuorli d'uovo. Il contenuto proteico varia da circa 16 a 40 per cento con una media di circa 20 percento. Foglia variabilità nutriente pasto è legato alle differenze di specie vegetali, i metodi di raccolta, stadio di maturità impianto al momento della raccolta, la fertilità del suolo e del clima.

Come birra fatta in casa con la foglia di luppolo

Come birra fatta in casa con la foglia di luppolo


luppolo foglia di ridurre un sacco di lavoro che va nella casa di produzione di birra. Il luppolo intatto lascia ceppo facilmente dal mosto che la rende facile da rimuovere tutte le tracce di luppolo prima della fermentazione. luppolo pellet vengono macinate finemente e spesso scivolare attraverso sacchi di grano e setacci, lasciando il sedimento nel mosto. Birra con luppolo foglia è più facile e altrettanto gustoso.

istruzione

Effettuare la Wort

1 Riempire una pentola da 5 galloni di acqua. Portare a ebollizione per cinque minuti. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare mentre si cucina il mosto.

2 Aggiungere acqua filtrata, la metà dei tuoi luppolo, malto e cereali per la pentola a 8 litri. Accendere il fornello e lasciare la miscela a bollire. Mescolare frequentemente per evitare gli zuccheri nel malto dal cocente. Eliminare il calore lentamente a ebollizione. Impostare un timer da cucina per 60 minuti. Coprire e lasciare gli ingredienti fate sobbollire per un'ora.

3 Quando il timer da cucina si spegne, aprire il coperchio e aggiungere i restanti luppolo foglia. Riportare il coperchio e cuocere per altri 15 minuti. Togliere la pentola dal bruciatore.

4 Aggiungere un altro giro di luppolo nella padella e mescolate bene. Lasciare questi luppolo in infusione per 10 minuti. Rimuovere eventuali sacchi di grano e spremere quanto più liquido possibile. Filtrare il mosto attraverso un colino o una garza collocato all'interno del vostro imbuto damigiana.

5 Utilizzando lo stesso imbuto, aggiungere l'acqua raffreddata alla miscela. Riempire la damigiana fino al segno da 5 galloni. Controllare l'indicatore della temperatura sul lato del fermentatore per assicurarsi che il mosto è la temperatura corretta per il lievito. In caso contrario, lasciarlo raffreddare alla temperatura corretta.

6 Versare nel pacchetto di birra o lievito lager. Mettere il tappo damigiana e camera di compensazione in atto. Riempire la camera di equilibrio con l'acqua per evitare la contaminazione per via aerea di entrare nella damigiana e mosto. Sollevare il damigiana per il manico e fruscio avanti e indietro per mescolare il lievito nel mosto.

Fermentazione e Imbottigliamento

7 Come birra fatta in casa con la foglia di luppolo

L'imbottigliamento è la fase finale di homebrewing.

Una volta che il lievito inizia a lavorare, vedrete le bolle d'aria che spinge il loro senso attraverso la camera di compensazione. Quando si vede non è più bolle d'aria, la birra è pronta per imbottigliare.

8 Eseguire le bottiglie attraverso un programma di lavaggio. Utilizzare un non-cloro disinfettante come B-Brite, invece di detersivo per lavastoviglie. Assicurarsi che il ciclo di asciugatura di calore è acceso; questo è il modo più semplice per sterilizzare i biberon. Mentre la lavastoviglie viene eseguito, disinfettare il secchio, rubinetto, coperchio, travaso tubo e di riempimento della bottiglia in una soluzione B-Brite. li risciacquare abbondantemente.

9 Posizionare la damigiana di birra pieno sul bancone. Posizionare un'estremità del tubo nel travaso damigiana. Utilizzare il sifone per ottenere la birra scorre dal fermentatore al secchio. Vuoto tutta birra nel secchio e lasciare il lievito ed il residuo nella damigiana. Mettere il coperchio sul secchio.

10 Spostare la damigiana di mezzo. Posizionare il secchio sul bancone, e lasciate riposare per qualche minuto. Collegare il tubo travaso per il rubinetto e mettere il riempimento della bottiglia su l'altra estremità.

11 Posizionare il filler bottiglia in una bottiglia pulita. Aprire il rubinetto per consentire la birra di fluire. Quando la bottiglia ha un pollice di spazio lasciato, rimuovere il riempimento della bottiglia. Mettere un tappo sulla bottiglia e utilizzare il tappatore per sigillare saldamente i bordi. Ripetere questa operazione con i restanti bottiglie. Conservare le bottiglie in un luogo fresco e buio e non li toccare per sei mesi.

Come rendere sciolto foglia di tè nero con il infusore Teaze

Come rendere sciolto foglia di tè nero con il infusore Teaze


Molte persone sono scoraggiate dalla prospettiva di tè a fogli mobili birra. Anche coloro che sono riusciti a superare gli stereotipi culturali dell'aristocrazia e donne in grandi cappelli spesso hanno difficoltà a sapere esattamente come te dovrebbe essere fatta se non arriva in un sacchetto monodose. Il Teaze infusore è una risposta a questo dilemma. In pochi passi si potrebbe essere sulla strada giusta per la propria produzione di birra tazza di tè a fogli mobili.

istruzione

1 Misurare il tè a fogli mobili di vostra scelta. Misurare 2 grammi di peso per porzione, pari a circa 1 cucchiaino. Aggiungere il tè al Teaze infusore sollevando il coperchio e versare il tè nel contenitore aperto.

2 Riscaldare l'acqua a circa 208 gradi Fahrenheit (la temperatura ottimale per la preparazione del tè) e versare nella parte superiore della infusore. Se non si dispone di un termometro acqua, portare l'acqua ad ebollizione e lasciare raffreddare per circa cinque minuti.

3 Avviare il timer per tre minuti, non appena l'acqua tocca il tè e si chiude il coperchio sul Teaze infusore. Per il tè bianco o verde, birra per uno o due minuti. Per il tè alle erbe, in infusione per tre-cinque minuti.

4 Erogare il vostro tè fermentato in tazze da tè. Basta sollevare il Teaze infusore e posizionarlo sulla parte superiore della coppa. Tè erogherà dal fondo del Teaze infusore. Non c'è versando coinvolti. Il tuo Teaze infusore può contenere circa due tazze di tè.

5 Pulire il infusore Teaze estraendo il filtro sul fondo. Sciacquare e lavare l'interno, o metterlo in lavastoviglie.

Consigli e avvertenze

  • Non microonde o acqua calore all'interno del infusore Teaze.