fittoni commestibili

Quali sono fittoni commestibili?

Quali sono fittoni commestibili?


Un'ampia varietà di piante vengono coltivate per le loro radici commestibili. Per un laico, sono tutti solo le radici, ma i botanici differenziano un certo numero di diverse varietà. Alcuni sono lampadine, come garilc o cipolla; altri, come lo zenzero e la curcuma, sono rizomi. ortaggi a radice comuni come patate e patate dolci sono tuberi, radici gonfie che agiscono come un magazzino alimentare per la pianta. Altri ancora, come le carote, sono classificati come fittoni commestibili.

Pianta Rooting Sistemi

Ci sono tre classificazioni generali per apparati radicali delle piante. Alcune piante producono un fitto groviglio di sottili, radici delicate. Questi sono indicati come le radici fibrose dai botanici, e sono il tipo comune di radici a trovare sulla maggior parte delle piante da giardino. radici avventizie sono quelli che crescono dal steli di piante, piuttosto che sotterraneo. Ivy e fragole riprodursi e diffondersi per mezzo di questo tipo di radice. Le piante con fittoni crescere una grande radice primaria, che invia una quantità di radici secondarie più fini.

Famiglia Carota

Il fittone ortaggio più consumato è la carota familiare. varietà bianco, giallo e viola sono stati consumati fin dai tempi dei romani, almeno, con la varietà arancione ormai comune che appare nel 17 ° secolo. Le carote sono dolci, e può essere conservato per un lungo periodo in un ripostiglio fresco. Pastinaca sono un parente stretto di carote, di colore bianco e più dolce di carote. Pastinaca possono essere sverna nel terreno e raccolte in primavera, come una copertura contro la carenza di cibo. Questo aumenta i livelli di zucchero naturale.

Brassicacee

La Brassica, la famiglia, cavolo e mostarde, contengono un certo numero di piante mangiati per la loro grande radice. Rape e rape sono i più comuni, entrambi i quali possono essere consumati crudi o cotti. Ravanelli sono anche parte di questa famiglia. Si va dalle piccole varietà di insalata, familiari in questo paese per le varietà asiatici jumbo, e loro sapori variano da lieve e dolce a molto piccante. Le barbabietole sono anche Brassica, e producono molto dolce, radici fitte nei toni vivaci del rosso porpora e giallo-oro.

Altri fittoni commestibili

Molti altri taproots possono anche essere usati come verdura. Molti di loro erano una volta importanti piante alimentari, ma sono diminuiti con la pronta disponibilità di altri alimenti. radice di prezzemolo e sedano, ciascuna da una specifica cultivar del rispettivo impianto, sono stati ampiamente utilizzati in Europa da secoli. Salsify, noto anche come "impianto di ostriche" per la percezione che ha il sapore di ostriche, è originario della regione mediterranea. Il fittone del dente di leone comune è anche commestibili, ed è stato mangiato per secoli durante i periodi di difficoltà. Può anche essere tostato e macinato come surrogato del caffè.

Decorazioni commestibili per torte

Decorazioni commestibili per torte


Che tu sia un panettiere professionista o un produttore desideroso torta amatoriale, torta decorazione può essere ancora più creativi e interessanti con la decorazione commestibile destra. È possibile scegliere le decorazioni che miglioreranno il tema di un partito o di scegliere ornamenti a base di solo estetica. decorazioni commestibili aiuteranno la vostra torta guardare solo buono come sapore.

Fiori commestibili

Fiori commestibili erano popolari durante l'epoca vittoriana e di recente sono tornati in stile in cucina moderna. fiori di mimosa, fiori di banana e gigli giorno sono tra le varietà prontamente disponibili tutto l'anno, e spesso sono utilizzati per decorare torte nuziali. Scegli i fiori che sono complementari sapori. Ad esempio, se si sta decorare la vostra torta con fiori d'arancio, scegliere integrando sapori da altri fiori di agrumi come ananas o di limone fiori. fiori di erbe come il gelsomino, zenzero e lavanda sono scelte popolari per la decorazione della torta, così come aromi torta, e spesso sono venduti in varietà secchi nella sezione spezia del supermercato. Lavanda, in particolare, le coppie ben con cioccolato. Molti negozi gourmet portano fiori tropicali commestibili, oppure si può consultare il fiorista, se siete interessati a campionamento o ordinare una varietà di fiori commestibili.

Frutta candita

Candita o frutta candita fa per una decorazione della torta luminoso e colorato. canditi e frutta candita bucce, come buccia d'arancia o di limone sono fatte mettendo la frutta o la buccia in sciroppo di zucchero riscaldata, che assorbe l'umidità all'interno della frutta e conserva. Si consideri la stagione in cui si sceglie la frutta candita in alto la vostra torta. Canditi ciliegie rosse e verdi sono scelte ideali per torte a tema natalizio, mentre luminoso frutta candita come ananas e arancia lavoro bene per torte a molla e l'estate a tema. Inoltre, se si stanno facendo una torta con un gusto di riempimento, come crema pasticcera al limone, decorare la parte superiore della torta al limone candito alludere a ciò che è dentro.

Immagini commestibili

immagini commestibili sono immagini come fotografie, modelli e decalcomanie che vengono stampate utilizzando colorante alimentare al posto di inchiostro della stampante. Una volta stampati, possono essere facilmente applicate a torte ghiacciata con tutto da crema di burro al fondente, semplicemente scrostata uno strato posteriore e ponendolo in cima o attraverso la torta. immagini commestibili possono essere ordinati presso il panificio locale o tramite siti web come Chef Tools, Go Go Torte e Foto commestibili. Forniture per stampare le proprie immagini commestibili sono disponibili anche on-line o nei negozi di cottura.

Foglia d'oro commestibile

foglia d'oro aggiunge un tocco di lusso per la vostra torta. Precedentemente disponibile solo per pasticcieri professionisti, foglie d'oro commestibili ora è disponibile nella navata torta decorazione di negozi di artigianato o tramite rivenditori online. foglia d'oro commestibile non contiene sottoprodotti nocivi ed è digeribile. A differenza di foglia d'oro puro, che è di 24 carati e mescolato con altre leghe per creare diversi livelli di durezza, foglia d'oro commestibile è per lo più oro puro mescolato soltanto con l'argento commestibile. foglia d'oro commestibile può essere acquistato in singole piazze, dal foglio o come spruzza per spolverare le cime dei dolci e caramelle.

Sculture in plastica stampata

Scolpire figurine e modelli di ingredienti commestibili e flessibile come il fondente e modellare il cioccolato è un modo creativo per personalizzare una torta. Modellazione cioccolato fondente e possono essere facilmente scolpite in forme diverse impastando il prodotto come se fosse pasta per pizza. Entrambi i prodotti sono disponibili in una varietà di colori, oppure è possibile aggiungere colorante alimentare per semplice bianco fondente e cioccolato modellazione per creare il proprio tonalità. Utilizzare formazione di ghiaccio o uno stuzzicadenti per collegare i vostri dati per la vostra torta.

Commestibili fiori di ibisco selvatici

Fin dai tempi di Roma antica, fiori di ibisco selvatici sono stati mangiati come cibo e usato per fare la medicina e tè. Essi sono utilizzati anche come contorni per piatti e cocktail. Il loro gusto è generalmente descritto come una miscela di mirtillo e agrumi.

false Roselle

False Roselle ibisco - che sono chiamati anche rosso-foglia o rosa africana ibisco malva - si trovano negli Stati Uniti, Australia e Africa centrale e orientale. I fiori gialli e rossi luminosi non sono commestibili, ma si può mangiare le radici e le foglie.

Rosa di Sharon

La Rosa di Sharon ibisco cresce spontaneamente in Cina, Asia Orientale, India e parte dell'Europa centralizzata. I suoi fiori sono disponibili in una varietà di colori che includono blu, viola, bianco e rosa pallido. Ogni parte del fiore è commestibile. E 'noto per la sua nocciola, sapore delicato.

Cotton Rose

Cotone rosa ibisco cresce in Cina, Giappone e la regione meridionale degli Stati Uniti. Non sono considerati come gustoso come la Rosa di Sharon, e solo le foglie e le radici devono essere mangiati. I loro petali fioriscono in bianco, crema e rosa.

Native Rosella

Come la Rosa di Sharon, si può mangiare i petali, foglie e radici di un ibisco nativo Rosella. Crescono nel Queensland, in Australia, e producono fiori bianchi con punta di rosa fiori bianchi e rosa, o. Una raccomandazione cottura a vapore le sue foglie di mangiare come gli spinaci.

Come creare un commestibile erba torta

Come creare un commestibile erba torta


Se siete alla ricerca di un modo unico per decorare una torta, considerare la una torta erba commestibile. Questo tipo di torta è l'ideale per un dolce Pasqua o in primavera, come l'erba verde può essere decorato con forma di uovo caramelle o piccoli coniglietti seduti nell'erba. Utilizzando una tecnica di colorazione brandelli di cocco, è possibile fare una torta che sembra che ha l'erba che cresce dappertutto, ma i gusti altrettanto dolce e deliziosa come qualsiasi torta glassata.

istruzione

1 Posizionare pianura glassa bianca in una ciotola. Drip cinque gocce di colorante alimentare verde nella ciotola e mescolare fino a quando la glassa è un colore verde uniforme.

2 Stendere la glassa verde sopra la torta in un sottile strato uniforme, con una spatola.

3 Versare una tazza di cocco grattugiato in una ciotola. Drip cinque gocce di colorante alimentare verde sopra la noce di cocco e mescolare fino a quando la noce di cocco bianco è un colore verde uniforme.

4 Stendere la noce di cocco verde sopra la torta glassata in modo che appaia come l'erba.

5 Mettere la torta in frigorifero per lasciare impostare, circa un'ora o fino al momento di servire.

Come: Una palla di riso croccante Disco commestibile

Come: Una palla di riso croccante Disco commestibile


In primo luogo introdotto al St. Louis Exposition del 1904, la ricetta classica per Rice Krispies Treats esiste da più di 90 anni, ed è un dolce familiare per molti bambini e adulti americani. Sebbene il dessert è tradizionalmente fatta in pezzi quadrati uniformemente, grazie alla sua semplicità, la ricetta può essere adattata per effettuare una varietà di forme e figure. Con la cottura corretta e tecniche di formatura, si può anche fare un commestibile palla da discoteca Rice Krispies.

istruzione

1 Fare la ricetta originale Treat Rice Krispies sia in cima a una stufa o nel forno a microonde. Sul piano cottura, sciogliere 3 cucchiai. di burro o la margarina in un pentolino. Aggiungere 40 di dimensioni regolari marshmallow o 4 tazze di marshmallows in miniatura nella padella e mescolare fino a quando completamente sciolto. Togliere la pentola dal fuoco e aggiungere 6 tazze di Rice Krispies cereali e mescolare fino a completo incorporato. Nel forno a microonde, sciogliere il burro e marshmallow in una ciotola per microonde per due o tre minuti fino a fuso, quindi aggiungere il cereale Rice Krispies e mescolare.

2 Scarica il contenuto della ciotola su un foglio di carta cerata. Quando è abbastanza fresco al tatto, formare il composto in una grande palla, riservando un piccolo ciuffo di miscela in più.

3 Formare con il composto rimanente insieme in una piccola pallina. Può essere la dimensione di un marmo, ma non deve necessariamente essere circolare. Può anche essere piatta. Hai solo bisogno di un po 'di miscela in più rimasto dalla palla principale in modo che è possibile alimentare una linea in esso da cui si appendere la palla principale. Utilizzando un ago, alimentare un pezzo di filo da pesca o spago attraverso l'extra po 'di miscela in quanto è troppo difficile da eseguire un ago e la linea attraverso la grande palla. Poi fare un nodo assicurare la linea o spago intorno alla miscela in più e rimuovere l'ago. Ora avete un po 'macchia di miscela Rice Krispies con una linea che appende fuori di esso. Premere questo ciuffo di miscela nel grande pezzo palla da discoteca e formare la miscela (che ha la linea in esso) intorno alla forma palla da discoteca in modo che diventi parte della forma palla da discoteca.

4 Consentire la palla completamente fresco. Questo potrebbe richiedere diverse ore a temperatura ambiente.

5 Decorare la palla a guardare come una palla da discoteca. L'aspetto attuale della palla da discoteca è completamente a vostra preferenza personale. Una possibilità è quella di rivestire l'intera palla con glassa bianca o fondente bianco. Poi, cospargere d'argento commestibile o polvere d'oro discoteca o spruzza circolari su tutta la sfera. Se l'occasione è molto speciale, o avete un grosso budget con cui lavorare, quindi prendere in considerazione la posa fogli di oro commestibile o foglia argento sopra la palla.

6 Appendere la palla da discoteca dalla sua linea collegandolo al soffitto con un gancio coppa o gancio rimovibile.

Come fare Roses commestibili per torte nuziali

Come fare Roses commestibili per torte nuziali


fiori commestibili sono certamente il modo più popolare per decorare una torta e sono stati per un certo tempo. Le rose sono le più belle e popolari di tutti i fiori glassa. Ci vuole un po di pazienza e una mano ferma per padroneggiare la tecnica. Fare un paio di rose di pratica prima di provare la tua mano sulla fioritura finale.

istruzione

1 Aggiungere colorante alimentare per glassa al burro. Per una torta nuziale, i fiori sono spesso tonalità morbide di rosa o giallo.

2 Aggiungere la glassa burro alla borsa di decorazione.

3 Tenere la borsa verso l'alto, e premere la punta # 12 leggermente sopra l'unghia.

4 Mettere un punto di glassa al burro al centro del chiodo fiore, e mettere un quadrato di carta di cera sulla parte superiore. Ruotare il chiodo, ma non la borsa, dopo ogni petalo.

5 Passare alla punta # 104.

6 Creare il centro della rosa posizionando l'estremità più stretta della punta up, ruotando verso l'interno, in modo che la punta sia allineata leggermente sopra la parte superiore del cono.

7 Scaricare la pressione, e sollevare la punta.

8 Fare un movimento su e giù con la punta come si accende il chiodo per creare un petalo in posizione verticale a forma di semicerchio. L'ampia fine della punta deve toccare la base rosa in ogni momento.

9 Pulire il # 104 punta prima di iniziare la prossima petalo. Il secondo petalo si sovrapporrà alla fine del primo.

10 Inizia il terzo petalo sovrapponendo il secondo petalo.

11 Termina il terzo petalo sovrapponendo la prima.

12 Tirare la punta verso la base per fissare il petalo si finisce ogni petalo. Questi tre petali andranno interamente attorno alla rosa. L'inizio del primo petalo incontra la fine del terzo petalo.

13 Ripetere quattro volte per altre quattro petali, con l'ultimo petalo sovrapposto al primo. Questi è la fila centrale di petali.

14 Continua quello che hai fatto per la fila centrale per fare i petali bottom-fila. L'estremità più stretta della punta dovrebbe affacciarsi in modo che i petali sembrano essere di apertura. Fare sette petali con l'ultima sovrapposizione il primo.

15 Rimuovere la rosa dal chiodo fiore sollevando la piazza carta forno spento.

16 Congelare le rose prima di passare alla torta.

Consigli e avvertenze

  • Si farà tre cose in una sola volta: spremere il sacco, si muove la punta in alto e ruotando il chiodo.
  • Avere una vera e propria rosa o due a portata di mano per guidare la vostra immaginazione.

Perline commestibili e colorati per torte

Perline commestibili e colorati per torte


Decorare torte con perline e perle commestibili può fare una torta semplice aspetto elegante. Beads possono essere utilizzati per decorare le tortine o biscotti. Cospargere di polvere lustro su perline di oro lucido o l'aspetto d'argento. Creare una finitura brillante perla con l'aggiunta di polvere di lustro bianco di perline bianche. perline commestibili e colorati per torte sono disponibili per l'acquisto presso i negozi specializzati torta o li si può fare a casa.

Perline fondente

Fondente è l'ingrediente preferito per formare perle commestibili per dolci nel settore della panificazione. Gli ingredienti in fondente sono gelatina, acqua, sciroppo di mais, glicerina e zucchero a velo. perline fondente sono formati con stampi. Dopo aver rimosso perline dallo stampo, lasciarli asciugare per indurire in perline. Gli stampi assicurano che le perle commestibili sono perfettamente rotonda e la stessa dimensione.

Perline buttercream

Fare perline di crema al burro glassa richiede più lavoro a causa della sua consistenza morbida. Congelare la glassa per 45 minuti fino a quando non è difficile, ma non completamente congelato. Stick l'estremità più piccola di una punta pasticceria rotondo nella glassa. Pop la glassa con uno stuzzicadenti. Stendere la glassa in palline rotonde con le dita. Assicurarsi che le mani siano pulite e asciutte o utilizzare guanti di plastica. Se la glassa comincia ad ammorbidirsi, rimetterlo in freezer per indurire.

Reali Beads Glassa

glassa reale è fatto da zucchero a velo, acqua e polvere di meringa. È molto dolce e si asciuga molto rapidamente. Utilizzare forme o una punta di pasta per formare perline. Tenere un panno umido sopra la parte non utilizzata per evitare che si secchi e croste.

Perline da colorare

Prima di effettuare perle commestibili, colorare il fondente o glassa. La maggior parte dei panettieri professionisti utilizzano pasta colori, ma è possibile utilizzare coloranti alimentari liquidi pure. Non utilizzare coloranti liquidi sul glassa reale come si rovina la consistenza. Immergere uno stuzzicadenti nella pasta o liquido e tamponare sul fondente o glassa. Mescolare il colore in glassa con un cucchiaio di metallo di grandi dimensioni. Tamponare il colore sul fondente e impastare fino blended. Utilizzare guanti di plastica (non in lattice) per evitare di macchiare le mani. Una volta che il colore è uniforme amalgamato, aggiungere più colore se lo si desidera. perline Flavor con cioccolato, menta, bacche, vaniglia o qualsiasi altro sapore desiderato. Aggiungere aromatizzanti prima o dopo la colorazione.

Decorare torte con perline

Beads aggiungono Pizazz a praticamente qualsiasi decorazione. Utilizzare perline per formare bocche dei personaggi e per i loro occhi. Per una torta floreale, aggiungere perline ad una foglia per formare la linea o il centro di fiori. Altre idee includono la creazione di confine e l'utilizzo di perline o drappeggio perline sul lato della torta. Potrebbero essere utilizzati anche come la neve che cade o schizzi d'acqua. Essere creativo.

Come fare dell'uccello commestibile ornamenti Seed

Nutrire gli uccelli selvatici nella vostra zona è un divertente e gratificante cosa da fare. Gli uccelli apprezzano i vostri sforzi, soprattutto in inverno quando il cibo è difficile da trovare. Se si desidera aiutarli in inverno, si può fare ornamenti durevoli per loro di banchettare. Qui di seguito sono riportate le istruzioni su come fare duratura commestibili ornamenti uccello sementi.

istruzione

1 Mescolare 1 tazza di burro di arachidi, 1 tazza di accorciamento e 3 tazze di farina di mais fino a formare una pasta. Se si lavora con i bambini che hanno una allergia alle arachidi o se si dispone di una allergia alle arachidi, è possibile utilizzare il grasso vegetale al posto del burro di arachidi.

2 Prendere un cookie cutter e premere in una fetta di pane.

3 Lasciare asciugare durante la notte pane.

4 Spalmare il composto in tutto il pane indurito.

5 Decorare con i semi.

6 Utilizzare raffia per appendere l'ornamento dall'albero. Rafia è una stringa fatta di foglie di un albero RAPHIA, quindi è tutto naturale e non danneggiano gli uccelli e gli animali o l'ambiente. Assicurati di appendere l'ornamento, dove si può vedere in modo da poter osservare gli uccelli mangiano. Tuttavia, assicurarsi che sia un settore in cui si sentiranno protetti uccelli - vicino o in rami di un albero o un cespuglio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una pigna al posto del pane. In questo caso, basta spalmare il composto in tutto e negli anfratti della pigna.
  • Non appendere ornamenti quando le temperature diventano superiori a 70 gradi F, perché potrebbe sciogliersi e rimanere bloccati nelle piume degli uccelli.

Come fare un centrotavola vegetale commestibile

Sia che si sta creando un centro tavola per un pasto vacanza, un partito tè pomeridiano o una riunione informale con gli amici, lasciare che la decorazione tirare doppio dovere, costruendo con le verdure. Utilizzare semplici tecniche e gli strumenti di base come formine per biscotti e spiedini di legno per la progettazione di un centrotavola commestibile che è così accattivante come è delizioso. Coppia le verdure che assomigliano fioriture floreali colorati con un assortimento di salse in vasi decorativi che i vostri ospiti possono godere, prima e durante il pasto.

istruzione

1 Lavare e mettere un tegame di metallo pagnotta all'interno di un lungo, cestino rettangolare che nasconde la padella. Avvolgere un pezzo di polistirene espanso che è 2 pollici minore della lunghezza e la larghezza della teglia in tre strati di pellicola trasparente di plastica per assicurarsi che sia pulito e sanitario. Posizionare il polistirolo espanso nel centro della teglia.

2 Risciacquare gambi di sedano e cipolle verdi e utilizzare un coltello per tagliare le verdure in modo che siano 3 pollici più alti rispetto alla teglia. Wedge le cipolle e sedano tra i lati del polistirene espanso e la teglia modo le verdure si sollevino per assomigliare erba.

3 Fare rose ravanello utilizzando un coltello affilato per tagliare un pollice di 1/2 la parte superiore del ravanello. Utilizzare il coltello per fare cinque a sei tagli rettilinei lungo i bordi esterni del vegetale per farlo somigliare un fiore. Mettere a bagno la radicchio tagliato in una ciotola di acqua fredda fino a quando i "petali" cominciare ad arricciarsi di distanza dal centro. Inserire uno spiedino di legno nella parte inferiore di ogni ravanello e usare le forbici affilate o forbici da cucina per tagliare i bastoni per varie lunghezze.

4 Sbucciare, lavare e tagliare le verdure come carote, zucchine e cetrioli in 1 fette / 2-spessi. Premere un cutter micro biscotto al centro di una fetta per creare una forma floreale o geometrico. Si può anche dare le fette di vegetali bordi dentellati da taglio 1/4-inch quadrati in entrambi i lati con un coltello affilato. Infilare le verdure in modelli casuali su spiedini di legno tagliati a varie lunghezze.

5 Aggiungere pomodorini a spiedini di legno per creare vivaci rossi "fiori." Fare un "centro di fiore" mettendo una fetta di oliva pimento ripieno in cima al pomodoro prima di premere il spiedo attraverso il vegetale.

6 Disporre i ravanelli, spiedini di verdure e pomodorini per assomigliare ad un centrotavola floreale premendo gli spiedini in polistirene espanso all'interno della teglia. Distribuire i diversi tipi di verdure uniformemente in tutta la disposizione, creando una varietà di altezze per una presentazione accattivante.

7 Creare una varietà di salse come il ranch, cipolla o formaggio salse per accompagnare le verdure. Versare i tuffi in annaffiatoi vetro decorativi o tazze e ciotole stampate con disegni giardino a tema. Collocare i contenitori intorno alla decorazione della tavola vegetale commestibile.

Regali di Natale commestibili per gli uccelli

Regali di Natale commestibili per gli uccelli


Le vacanze sono un momento in cui molte chicche cuocere in forno per la famiglia e gli amici. Pur facendo caramelle e biscotti, non dimenticare gli esseri umani non sono gli unici che avrebbero godere di un dono della bontà fatta in casa. Backyard amici pennuti ameranno di svegliarsi la mattina di Natale e trovare un regalo commestibile fatta dai loro amici umani, solo per loro. Commestibili tratta vacanza per gli uccelli sono facili da fare, poco costoso e aggiungere lo spirito del dono.

Vacanze Peanut Butter Suet

Burro di arachidi sugna non è solo facile da fare; è allegro e profumo delizioso. Mescolare 2 tazze di burro di arachidi grosso con 1 tazza di strutto. Lardo è preferibile grasso vegetale solido. Se il burro di arachidi e lardo sono troppo pesanti per mescolare facilmente, ammorbidire in microonde 30 secondi alla volta fino a quando è in uno spessore che può essere lavorato con. Mescolare 2 tazze di fiocchi d'avena, 2 tazze di farina di mais e 1 tazza di farina bianca nella miscela di burro di arachidi e lardo. Aggiungere mirtilli freschi e mandarino tritato o pezzi di colore arancione per il mix. Una volta che tutti gli ingredienti di sugna sono tutti mescolati insieme, refrigerare la miscela per addensare abbastanza per gestire la cosa. Coat le mani con la farina e fare il sego in torte che si inserisce in un alimentatore di sugna, inserire ogni torta in un sacchetto di plastica richiudibile fino al momento dell'uso.

Commestibili ornamenti pigna

Fare una partita di Holiday Peanut Butter Suet. Omettere il frutto e forno a microonde la sugna nel boccale utilizzato fino a quando non si scioglie. Tritare mirtilli freschi e sezioni di mandarino in piccoli pezzi e aggiungere alla miscela fusa, unire a fondo. Tagliare alcune lunghezze da 6 pollici di corda. Legare ogni pezzo di corda intorno alla parte più stretta di una piccola pigna. Utilizzando l'estremità libera della stringa, immergere ogni pigna nella miscela sugna fusa. Posizionare le pigne anabbaglianti su un foglio di carta da forno e conservare in frigorifero fino a quando le indurisce sugna. Prendere le pigne di fuori e collegarli con l'estremità libera di corda ad un albero nei pressi di una mangiatoia per uccelli o dove gli uccelli si riuniscono cortile.

Pigna Bird Feeder

Una mangiatoia per uccelli pigna è un progetto ideale per i bambini annoiati in vacanza di Natale per i loro amici pennuti. Trova un grande pigna; il più grande è, più uccelli che attirerà. Tagliare un pezzo di corda pesante. La lunghezza dipende da dove l'alimentatore si bloccherà. Legate la corda stretta intorno alla parte più stretta del cono, lasciando una coda di stringa per appendere l'alimentatore. Utilizzare un coltello da burro o le dita per mettere il burro di arachidi sui bordi esterni delle squame pigna. Mettere becchime in un piatto grande e girare la burro di arachidi pigna rivestito in becchime. Il becchime si attacchi al burro di arachidi, la creazione di una mangiatoia per uccelli che può essere appeso fuori vicino ad altre mangiatoie per uccelli.

I cookie Birdseed di Natale per gli uccelli

biscotti becchime sono un regalo di Natale deliziosa per gli uccelli. Inizio di un giorno o due prima, utilizzare formine per biscotti per tagliare le forme di Natale di pane. Utilizzare un pane denso, come patate o pasta acida. Lasciare le forme per asciugare fino a diventare indurito. Usare una cannuccia per fare un foro nella parte superiore del pane secco per una stringa di appendere il cookie finito. Fate passare il cordoncino attraverso il foro e legarlo in un nodo sciolto, lasciando una coda di corda per appendere il cookie, quindi impostare il pane da parte. Ammorbidire 1 tazza di burro di arachidi in un forno a microonde. Mescolare 1/2 tazza di becchime e 1/2 tazza di farina di mais con burro di arachidi. Distribuire il composto su entrambi i lati del pane. Una volta che il burro di arachidi si addensa ancora una volta, i biscotti sono fatti. Se l'alimentazione degli uccelli in un clima umido, non utilizzare la stringa; porre i biscotti sulla mangiatoia o su una superficie vicino. L'umidità nell'aria provoca i biscotti a cadere la corda.

Stampe commestibili per torte

stampe commestibili sono un metodo di decorazione della torta versatile che permette di personalizzare i dolci. Utilizzare un'immagine ad esempio una foto o un disegno, e stampare l'immagine su fogli commestibili con l'uso di un sistema di imaging. Personalizza il tuo disegno della torta per una festa, occasione o evento. Avviare una piccola impresa di creare torte personalizzabili.

immagini

Utilizzare una grande varietà di foto e immagini per rendere una stampa commestibile. immagini ad alta risoluzione saranno produrre stampe di qualità superiore. Dimensioni, ricolorare o modificare le immagini usando il software di imaging e quindi salvare le immagini sul computer. Stampa di una foto di amici e familiari per una riunione di famiglia o il vostro bambino per un compleanno. Realizzare stampe commestibili in temi come personaggi animati o dei cartoni animati. Scarica immagini royalty-free di personaggi famosi o scene da film o la televisione. Ottenere l'immagine di un logo per una società, squadra sportiva o club ed effettuare una stampa commestibili per decorare una torta per una festa.

Patterns

Creare una torta decorativo coperto di modelli di vostra scelta. Motivi decorativi sono volute, geometrie, righe, stampe animalier e fiori. Fare una torta a strati di livello e stampare diversi, coordinando modelli per posizionare lungo i bordi esterni di ogni livello. Creare un modello sul computer con il nome di un paio di nozze, e motivi decorativi per adattarsi alla cima di una torta nuziale. Utilizzare semplice da modelli complessi che non si poteva replicare con pittura a mano per un design stupefacente torta.

Supplies

Due diversi tipi di sistemi di imaging sono disponibili: quelli che richiedono l'uso di un personal computer, e sistemi che non richiedono computer. Utilizzando il proprio personal computer che permette la libertà di modifica delle immagini. fogli glassa sono disponibili semplici o con una varietà di disegni di confine prestampati. stampanti speciali e le cartucce d'inchiostro sono necessari per l'utilizzo di sistemi di imaging di stampa commestibili, e sono venduti in negozi di artigianato e on-line. L'acquisto di forniture supplementari, se lo si desidera, ad esempio uno scanner per la scansione di foto sul computer, e l'immagine software di editing per l'editing delle immagini.

Applicazione

Preparare la torta aggiungendo la glassa e qualsiasi altra decorazione prima di applicare la vostra immagine commestibile. Ritagliate le immagini dai fogli immagine commestibili, se necessario. Posizionare il foglio su un vassoio asciugare e mettere in congelatore per circa 20 secondi. Congelamento foglio aiuta a separare il supporto di plastica. Poi posizionare il foglio su una superficie e rotolare attentamente il foglio lungo i bordi per sganciarla dal supporto. I fogli commestibili sono delicati, in modo da evitare torsioni o tirando. Posizionare il foglio commestibile sulla torta, sopra la glassa, e premere gli angoli molto leggermente in modo che attaccano alla glassa.

Come applicare commestibili strati glassanti a Royal Icing

fogli glassa, simile alla carta sottile pellicola fatta di amido e zucchero, consente di stampare intricati disegni con inchiostro commestibile. Questa tecnologia è ampiamente usato per decorare torte di congratulazioni con una fotografia stampata, ma è anche adattabile su scala minore, come ad esempio coprendo i biscotti decorati con glassa reale. Oltre a fotografie stampate, è possibile utilizzare la grafica e testo per creare stampe personalizzate per qualsiasi tema, come ad esempio una stampa di Halloween di un fantasma con il testo "Boo!"

istruzione

1 Applicare la glassa reale e lasciarlo asciugare e indurire completamente. Questo è solitamente fatto convogliando un bordo di spessore glassa reale con un sacchetto di decorazione e rotondo punta di decorazione e le inondazioni che confinano con la glassa reale che viene diluito con succo di limone o acqua. glassa bianca funziona meglio quando si lavora con le immagini foglio glassa, ma è possibile utilizzare una luce glassa colorata se lo si desidera.

2 Tagliare il foglio di glassa alle dimensioni desiderate. Spazzolare il lato posteriore del pezzo con un leggero strato di sciroppo di mais.

3 Posizionare il foglio glassa sopra la glassa reale, allineandola perfettamente con i bordi prima di toccare il cookie.

4 Impostare il centro del foglio glassa giù prima e strofinare leggermente con il dito per attaccarlo. Premere giù dal centro verso i bordi esterni per evitare bolle d'aria e rughe.

5 Tubo buttercream glassa intorno all'immagine per nascondere i bordi. Ciò non è necessario, ma fornisce un bordo pulito che assomiglia ad una cornice.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il pennello di un artista piccolo nel kit di decorazione per l'uso in applicazioni alimentari.

Come per rendere le immagini commestibili

Come per rendere le immagini commestibili


Decorare una torta con le foto è un modo popolare per celebrare un'occasione speciale. La creazione di torte personalizzate con una foto usato per essere qualcosa che solo i forni di fascia alta erano in grado di fare. Kit che caratterizzano fogli glassa commestibili e inchiostro commestibile sono ora disponibili nei negozi di forniture per dolci e on-line in modo da poter creare torte personalizzate decorate con la tua foto preferita dei vostri amici, bambini o animali domestici. È inoltre possibile creare una propria immagine commestibile utilizzando strumenti di base di decorazione della torta a destra nella vostra cucina.

istruzione

L'utilizzo di un Immagini commestibile Kit stampante

1 Caricare la stampante con cartucce contenenti inchiostri commestibili secondo le istruzioni del produttore.

2 Caricare la stampante con fogli di decorazione commestibili.

3 Carica la tua foto o la scansione al computer e stamparlo sul foglio di stampa commestibile. Il produttore del kit di decorazione può includere alcune istruzioni generali per fare questo.

4 Rimuovere il foglio glassa della stampante commestibile e posizionarlo in cima alla vostra torta ghiacciata. Delicatamente cadere la pagina sulla torta e con una spatola di gomma, e premere leggermente l'immagine in posizione.

5 Continuare a decorare la torta che vuoi.

Effettuare una commestibili torta di immagini da zero

6 Stampare l'immagine che si desidera sulla vostra torta in senso inverso, in modo che appaia come se si sta cercando in uno specchio.

7 Nastro il quadro sul tagliere o pensione torta. Posizionare la carta forno sopra l'immagine e fissarlo al bordo con nastro adesivo.

8 Tracciare il contorno della foto utilizzando la penna colorante alimentare nero. Colore nell'immagine usando il gel di tubazioni. Dopo aver colorato l'intera immagine, premere delicatamente il gel di tubazioni con una piccola spatola di stampa offset per una finitura liscia. Fare attenzione a non mescolare i colori insieme.

9 Applicare un sottile e uniforme strato di glassa dello stesso colore della glassa sulla torta sul retro della foto colorata.

10 Impostare la scheda in freezer per 3 ore in modo che il gel e formazione di ghiaccio possono diventare ferma.

11 Rimuovere la carta forno congelato dal congelatore e ruotare l'immagine fuori sul vostro torta. Utilizzando la spatola, premere delicatamente la carta sulla torta. Con cautela e lentamente rimuovere la carta di cera dalla torta in modo che i trasferimenti di gel tubazioni sulla torta.

12 Continuare a decorare la torta che vuoi.

Come mettere commestibile Gold Leaf su una torta di nozze

L'oro è un minerale, e proprio come il calcio o ferro, è commestibile. E 'venduto puro o miscelato con argento puro a fini di consumo, ed è disponibile in quattro forme primarie: polvere d'oro, glitter, petali e foglie. foglia d'oro commestibile è una splendida aggiunta a una torta nuziale che farà risaltare e stupore la folla. Questi, sottili fogli foglio-come possono essere un po 'difficile da lavorare, ma con le dovute precauzioni e le tecniche, decorare una torta nuziale può essere un pezzo di torta.

istruzione

1 Istituito in uno spazio privo di correnti fresco e asciutto. Il calore e l'umidità interferiscono con l'adesione, e poiché foglia d'oro è così sottile e leggero, una brezza può prendere. Verificare che le mani sono fredde e completamente asciutta, e che tutte le superfici e le attrezzature sono completamente asciutti, anche.

2 Mescolare un cucchiaino di zucchero a velo in circa mezzo bicchiere di acqua fredda fino a quando non si scioglie. Questa acqua zucchero è il tuo adesivo per attaccare la foglia d'oro sulla torta nuziale.

3 Misurare le aree torta per essere rivestiti con foglia d'oro con un metro a nastro flessibile o un pezzo di spago. Annotare le misure.

4 Utilizzare l'acqua e zucchero per rivestire la prima area della torta si coprono con foglia d'oro. Applicare con un piccolo, pennello a setole morbide.

5 Con un coltello, tagliare un pezzo di foglia d'oro appena abbastanza grande per ricoprire la prima parte della torta che sei doratura, usando le misure che scattate. Se la foglia d'oro ha un foglio adesivo sul retro, staccatelo con attenzione prima del taglio. Altri supporti di carta possono essere tagliati con la foglia d'oro, poi separati con la punta della lama del coltello.

6 Premere la foglia d'oro commestibile dolcemente, lentamente e con attenzione sul segmento rivestito con l'acqua zuccherata. Cercate di mantenere liscia. Utilizzare un secondo piccolo, pennello a setole morbide asciutta a premere la foglia d'oro sulla torta e per lisciare e lucidare la foglia.

7 Ripetere l'applicazione processo di un segmento alla volta, altrimenti l'acqua zuccherata seccano prima di arrivare alla applicazione di successive sezioni di foglia d'oro.

Consigli e avvertenze

  • Verificare che ogni foglia d'oro che si acquista è etichettato come "commestibile". Alcuni prodotti in foglia d'oro non sono per il consumo e possono contenere metalli non commestibili come ottone o rame.
  • negozi di torta e mercati indiani sono buone fonti di foglia d'oro commestibile. Di cottura siti di alimentazione portano spesso questi prodotti, anche.

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda


I boschi e campi d'Irlanda contengono molte piante selvatiche commestibili. Piante diverse hanno diverse parti commestibili, tra cui le bacche, foglie, steli, radici e noci. Esistono anche alcune erbe selvatiche e funghi commestibili.

Frutti di bosco

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

fragoline di bosco sono tra le bacche che crescono in Irlanda.

Molti frutti di bosco in Irlanda sono sicuri da mangiare crudo. More, mirtilli (mirtilli), fragole, frutti di bosco in autunno ulivi e sambuco crescono naturalmente in Irlanda e di fornire fonti di cibo sicuro.

Fogliame

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

foglie di ortica diventano commestibili su di ebollizione.

Le foglie di molte piante selvatiche, come il dente di leone e il trifoglio, dimostrano commestibile quando crudo. Secondo il manuale Scouting Irlanda, le foglie di altre piante commestibili devono essere cotti, tra cui ortica, pino e burdocks.

Steli e radici

Commestibili Piante selvatiche in Irlanda

code di gatto hanno radici commestibili.

piante selvatiche irlandesi con commestibili steli includere tarassaco e cardo. Alcune piante selvatiche, come la bardana, cardo, code di gatto e Arrowhead, hanno radici commestibili.

erbe

È possibile macinare il seme teste della maggior parte delle erbe selvatiche in Irlanda per creare una variazione di farina.

Noccioline

noci di faggio, nocciole, pinoli, e ghiande crescono spontaneamente in Irlanda.

Fungo

Molti funghi sono fonti alimentari sicuri, ma molti altri sono estremamente velenosi. Mai mangiare un fungo non identificabile. Avete bisogno di conoscenze di ogni fungo specifica prima di tentare di determinare la sua commestibilità. Per esempio, il fungo cavallo, una varietà commestibili, appare giallo all'esterno ma non all'interno. Se si taglia un fungo giallo e le macchie di colore giallo all'interno, il fungo è velenoso.

Piante commestibili e fiori in Europa

Seconda solo alla Cina quando si tratta di biodiversità, l'Europa è la patria di alcune delle varietà vegetali più antiche e le tensioni in tutto il mondo. Mentre la maggior parte delle piante sono riconosciuti come medicinali o relativi alla salute quando si tratta di singole proprietà, molti fiori e piante raddoppiano alimenti come commestibili. Con un po 'di tempo di base e ricerca, è possibile scoprire una taglia di cibo nel vostro giardino.

Erbe aromatiche

derrate alimentari alle erbe comuni includono varietà di verdure solforico, come l'aglio e lo zenzero. Molte piante indicati come le erbe infestanti, come il tarassaco e cicoria, può essere mangiato come un topping panino o combinati in una insalata. Trovato tutto sia Europa occidentale e orientale, queste varietà specifiche sono del tutto commestibili, le radici, e possono essere combinati con altre piante comuni come l'ortica (meno le punture) e l'erba coda di volpe. Insieme con le loro proprietà fame polimerizzazione innate, queste piante spesso impartiscono gli stessi benefici per la salute consumate crude come fanno quando consumato come un tè o per infusione: assorbendo le proprietà del sangue di depurazione di dente di leone, come si mangia, per esempio.

Fiori

Il metodo più semplice per identificare - e forse più comunemente incontrati - varietà vegetali commestibili sono i fiori. La maggior parte dei fiori di tutti i giorni, come il caprifoglio, semi di girasole (molto comune in Europa), nasturzi e gelsomino, tutti visualizzati sul ristorante piatti piani come contorni commestibili. La rosa, nativamente trovato in Europa, è spesso mangiato per le sue doti di vitamina C che inducono. Inoltre, la Syringa, una che si trovano comunemente fiore viola nativo alla maggior parte dei paesi del Nord Europa e occidentali, è sia commestibile e saporito. Nel determinare se un fiore è commestibile, un metodo di prova consiste nel masticare sul petalo abbastanza a lungo per percepire il suo gusto prima di sputare fuori. Anche se a volte inaffidabile, le piante che in genere l'amaro in bocca sono commestibili o non sicuri per il consumo.

Alberi

Una risorsa spesso trascurato quando si parla al palato, gli alberi può essere un'ottima fonte di fibra alimentare. salici Artic, originaria delle raggiunge più scandinavi d'Europa, producono germogli commestibili e radici che, come rosa canina, sono ricchi di vitamina C. Il Ginepro, trova comunemente in Inghilterra, così come parti dell'Europa occidentale, fornisce ramoscelli commestibili e frutta , mentre le bacche sono un ingrediente comune nella produzione di alcool. Faggio, un'altra specie di alberi comuni, produce noci commestibili in tutta Europa orientale e meridionale simile a castagne e sono stati spesso utilizzati, come cicoria, nel fare una bevanda simile al caffè profondo. I più popolari per i suoi dadi è l'albero nocciola comune, noto negli Stati Uniti come nocciole.

Sicurezza e precauzioni

Come sempre quando si tratta di una pianta sconosciuta, fare la tua ricerca per determinare se è considerato sicuro o no per il consumo. Evitare tutti i funghi, se non si è esperti nella rilevazione fungo, come un fungo che può essere simile a una specie commestibile può in effetti essere altamente tossico. E 'sempre consigliabile portare con sé una guida di identificazione pianta con voi come si vendemmia di informarsi circa i vantaggi e le proprietà delle piante sconosciute salute.

Le preoccupazioni di raccolta

Come la stragrande maggioranza delle erbacce selvatiche, piante commestibili in Europa sono considerati, mietitrici incontrano piccoli problemi in grado di raccogliere le piante da zone boschive o sul lato delle strade. Attenzione, però, quando la raccolta in spazi pubblici, come le piante possono essere stati spruzzati con pesticidi.

Possono Cuccioli mangiare commestibile Nylabones?

Possono Cuccioli mangiare commestibile Nylabones?


I cuccioli, proprio come i neonati umani, sperimentano una fase di dentizione dolorosa. Durante questa fase di dentizione vostro cucciolo sarà presente una grande quantità di masticare comportamento. Si vuole fornire lui con le ossa, tratta, giocattoli e gli alimenti che gli darà la texture di masticazione che richiede. Fornire il vostro cucciolo con ciò che è appropriato e sarà meno probabile che masticare oggetti inappropriati e pericolosi. I cuccioli possono masticare un prodotto commestibile Nylabone in sicurezza - con "commestibile" è la parola chiave.

Dentizione Fase del vostro cucciolo

Questo movimento masticare aiuta il vostro cane a spingere i suoi denti adulti attraverso il suo margine gengivale. Entro otto mesi il cucciolo avrà 42 adulti canini. La razza di cane determina anche la velocità con cui i denti cadono. razze più grandi crescere il loro set completo di denti adulti prima di razze del giocattolo.

Un'attività naturale

Assicurarsi che questa fase di dentizione è più indolore possibile per entrambi cucciolo persona. Creare tempo di gioco e calmare un cucciolo dentizione ansioso con le ossa e giocattoli realizzati appositamente per la sua fascia di età canina. Nelle famiglie multiple-cane, l'acquisto di tratta in dimensioni proporzione alla più grande canino. Ossa, giocattoli e tratta anche di piccole dimensioni possono essere ingerite e provocare soffocamento.

Commestibile sicurezza Nylabone

Nylabone (marchio registrato) realizza prodotti per cani in entrambe le forme commestibile e non commestibile. Nylabone mastica commestibili sono raccomandati per cani e cuccioli oltre 6 mesi di età che hanno tutti i loro denti permanenti. La società ha inoltre recentemente introdotto un masticare commestibili specificamente progettato per i cuccioli 3 mesi di età o più. Essi avvertono che, anche se questi prodotti sono commestibili, in nessun momento sono sicuri per i sistemi digestivi dei cuccioli fino a 12 settimane di età.

Supervisione e Consigli

Se avete acquistato il prodotto sbagliato o sono soddisfatti del vostro acquisto, sito web della società offre rimborsi o sostituzioni con ricevuta. Consultare il veterinario per il momento giusto per iniziare a fornire Nylabone o qualsiasi altra marca tratta per il vostro cucciolo in via di sviluppo.

Come fare un accordo commestibile per un bambino doccia

Vesti il ​​tuo tavolo del rinfresco con un bouquet di frutta sorprendente che aggiunge colore allo spazio ed è commestibile, anche. Il fulcro di classe è adatto per una varietà di occasioni, tra cui docce bambino e ricevimenti di nozze. Perché mazzi di fiori commestibili professionali sono costosi, considerare la possibilità da soli utilizzando frutta di stagione che è fresco e gustoso per risparmiare sui costi in eccesso. Fare la disposizione nello stesso giorno come l'occasione, e conservare in frigorifero fino a quando servito così i frutti sapore fresco e croccante.

istruzione

1 Tagliare schiuma floreale per adattarsi all'interno di una ciotola profonda, cestino o un vaso con un coltello seghettato. Posizionare la schiuma all'interno del contenitore. Per ottenere il massimo impatto utilizzare un contenitore che si coordina con il tema della doccia.

2 Sciacquare i frutti sotto l'acqua corrente e mettere in un colino a secco. Utilizzare melone, fragole, uva, ananas, prezzemolo e altri frutti che si desidera aggiungere.

3 Tagliare l'ananas a fette spesse 1/2-inch con un tagliente, coltello da cucina pulito. Lay ogni fetta su una superficie pulita e posizionare un cookie cutter in forma di fiore desiderato su di esso. Premere il cookie cutter nella fetta di ananas per tagliare il fiore. Ripetere il processo per la creazione di ananas floreali per la vostra disposizione.

4 Tagliare un melone a metà con un coltello affilato. Scoop fuori una palla di melone con un baller melone e tagliate a metà. Si utilizzerà un mezzo per fiore. Posizionare il lato piatto di ogni semisfera sopra il centro di un fiore ananas.

5 Sollevare un fiore ananas e inserire la punta a punta di uno spiedino di bambù attraverso il suo centro. Posizionare il fiore sul spiedo così la parte superiore di 1/2 pollice della spiedo sporge attraverso il fiore. Spingere la parte piatta di una palla a metà il melone attraverso la punta appuntita del spiedino. Assicurarsi che lo spiedo non sporga attraverso l'altra estremità della palla melone. Ripetere questa procedura per gli altri fiori di ananas.

6 Inserire la punta a punta di uno spiedino di bambù attraverso l'estremità inferiore di una fragola. Ripetere la procedura per formare cinque a otto bastoni fragola. spingere anche da sei a otto uve attraverso uno spiedo. Una volta inserito attraverso estremità appuntita del spiedo, far scorrere ogni uva verso il basso per fare spazio per i rimanenti.

7 Inserire gli spiedini nella schiuma nel contenitore. Posizionare gli spiedini in possesso di fiori ananas intorno al centro del contenitore, e quelli con fragole e uva in tutto il posteriore e laterale. Angle gli spiedi lungo il lato della schiuma in un angolo per formare una disposizione tondo.

8 foglie di menta diffuso o rametti di prezzemolo tra gli spiedini per aggiungere colore alla disposizione, riempirlo e coprono la schiuma.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare frutta come mele, mango, banane, arance, guaiave, mirtilli e persino dadi per formare la vostra disposizione commestibile.

Come fare Mazzi vegetale commestibile

Come fare Mazzi vegetale commestibile


antipasti sano e attraente fare doppio dovere come decorazione per rendere più facile intrattenere sul bilancio. spiedi di bambù e un vaso in grado di trasformare un vassoio di verdure noioso in mazzi vegetali commestibili che sarà un punto di discussione alla prossima riunione. Gli ingredienti possono essere scelti in base alla stagione, l'immaginazione, o la quantità di tempo che si è disposti a spendere.
Avere tuffo in piccole ciotole sparse in tutta la stanza per rendere più facile per i vostri ospiti da sgranocchiare mentre si mescolano.

istruzione

Preparare le verdure

1 Tagliare macchie appassiti o marrone sulle verdure.

2 Lavare le verdure e posto in colino.

3 Tagliare cavolfiori e broccoli cimette dal gambo e posto in acqua ghiacciata.

4 Tagliare le estremità fuori il sedano e fare diversi tagli longitudinali entro 1 pollice di fondo su stelo. Mettere in acqua ghiacciata a ventaglio.

5 Tagliare le estremità di carote e buccia. Affettare sottilmente le estremità sottili delle carote e mettere in acqua ghiacciata.

6 Trim finisce da ravanelli.

7 Lavare e tagliare il prezzemolo e lasciare asciugare su carta assorbente.

Roses Ravanello

8 Carve un buco nel centro del ravanello.

9 Fetta 3/4 fino in fondo ai lati del ravanello, il che rende aprirsi.

10 Tagliare le farcite le olive a metà.

11 Infilare il pezzo oliva nella cavità al centro del rafano.

12 spinaci Spiedo lascia vicino alla gambi.

13 Spingere il spiedino nella parte inferiore del ravanello rosa.

broccoli Fiori

14 Spiedo di colore chiaro foglie di lattuga nella parte più forte della foglia. Utilizzare diverse foglie in contrasto con i broccoli.

15 Delicatamente riccioli di carota spiedo per organizzare un Smazzata, non a strati, effetto.

16 Inserire spiedo attraverso il fondo del fiorellino broccoli.

cavolfiore Fiori

17 Scavi fuori il un'area sulla parte superiore del fiorellino con un coltello da cucina.

18 Inserire oliva affettato nella cavità.

19 lattuga Spiedino e foglie di spinaci al punto di forza.

20 Spingere spiedo attraverso la parte inferiore del cavolfiore "fiori".

Carota Fiori

21 Formare riccioli di carota mediante tranciatura lungo la carota con un pelapatate.

22 Ruotare delicatamente 3 arricciature carota da un capo all'altro, inserendo ogni ricciolo completato nel centro di quello precedente.

23 Spiedino diversi pezzi di lattuga presso la parte più forte per formare la foglia del fiore.

24 Infilzare attraverso il centro di una fetta di carota per formare una base.

25 Stendere una lattuga a forma di cono.

26 Trim lattuga cono di alta 1 pollice.

27 Piegare fondo del cono e spingere cono piegato su spiedo, portando il punto di nuovo verso l'interno attraverso un lato della foglia.

28 Mettere carota ricciolo fiore nel cono lattuga.

29 Spiedino di olive nere nel centro del fiore di carota.

Accent Veggies

30 Spiedino 3 a 5 uva pomodori, uno sopra l'altro.

31 Spiedino 3 a 5 olive nere, uno sopra l'altro.

32 Infilzare la base del ventilatore sedano.

33 Spiedino una carota bambino dal basso.

Montare le Mazzi vegetale commestibile

34 Disporre fiori vegetale in un vaso.

35 Aggiungi pezzi accento.

36 Riempire aree nude con rametti di prezzemolo.

37 Trim asparagi e aggiungere come necessario per variazione di altezza.

Consigli e avvertenze

  • spiedini di bambù non sono una buona idea per una festa per bambini.

Come stampare su carta commestibile

La stampa su carta commestibile è un modo pulito per decorare torte e biscotti. Uno chef si è spinto fino al punto di creare completamente un menu su carta commestibile. stampa commestibile è costoso e richiede una stampante dedicata in modo da assicurarsi che si vuole fare spesso prima di guardare in acquisto di attrezzature per la stampa commestibile.

istruzione

1 Acquistare o designare una stampante Canon o Epson per la stampa. elencare molti commestibili produttori di inchiostri / carta Quali stampanti funzionano con i loro prodotti. Se si decide di utilizzare una vecchia stampante, si sta andando ad avere per pulire il vecchio residuo di inchiostro prima di usarlo per la stampa commestibile. Assicurarsi che la stampante che si desidera utilizzare può essere utilizzata, cercando in siti di inchiostro commestibile.

2 Posizionare le cartucce da colorare pieno di cibo nella stampante. Ricorda che se si tratta di una stampante in precedenza di proprietà, è necessario pulire fuori in anticipo per evitare le tossine. prodotti commestibili di inchiostro possono essere trovati facilmente su Internet.

3 Acquistare o utilizzare un programma di grafica per creare immagini per voi da stampare. Alcune aziende suggeriscono di utilizzare il loro software. Molte di queste aziende fornirà dei modelli.

4 Decidere quanto grande volete che il vostro immagine di essere. Se si desidera avere più immagini per dolcetti o un grande foglio di immagini torta, si sta andando ad avere per scegliere fogli glassa per le immagini.

5 Acquisto fogli glassa commestibili online (vedi Risorse). Queste aziende vendono anche fogli glassa commestibili.

6 Inserire la cartuccia a colori pieno nella stampante. Le cartucce di solito venire con le istruzioni se avete domande riguardanti la loro installazione.

7 Mettere un foglio glassa nella stampante seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Di solito i fogli vengono posizionati glassa verso l'alto per la stampa. Fare una stampa di prova, se non si è sicuri.

8 Selezionare stampa sul programma di grafica e guardare mentre la stampante stampa l'immagine.

9 Lasciare che l'immagine si asciughi prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare ricariche cartuccia colorante alimentare per risparmiare sui costi.
  • Kosher carta commestibile e l'inchiostro sono inoltre disponibili.
  • Verificare con i produttori che vendono l'inchiostro commestibile e carta commestibile che la stampante funzionerà con i loro prodotti.