fissare un filo sul costume da bagno

Come Modellare costumi da bagno per un concorso di bellezza

Come Modellare costumi da bagno per un concorso di bellezza


Il concorso costume da bagno può essere la parte più intimidatorio di un concorso concorso di bellezza. Un sacco di equilibrio e un ritmo rapido può rendere più facile per il concorrente di modellare il suo costume da bagno in un concorso di bellezza.

istruzione

1 Preparare il corpo prima del concorso. Questo concorso è talvolta chiamato "la forma fisica in costume da bagno", così i giudici stanno cercando di vedere come fisicamente in forma sei. Rimanere assetto e tonica con una dieta sana ed esercizio fisico frequente. Trascorrere più tempo tonificare le gambe e glutei, in quanto questi tendono ad essere le aree problematiche per molte donne. Le cosce dovrebbero essere super stretti quando si cammina la pista per evitare jiggling poco attraente. Sapendo che il vostro corpo è nella sua forma migliore possibile aumenta la vostra fiducia nel concorso.

2 Fissare correttamente il vostro costume da bagno. Utilizzare nastro o colla spray sulla parte inferiore del vestito per evitare che in sella quando si cammina. Se sei un nuovo arrivato sulla scena spettacolo, arruolare un concorrente veterano per aiutarvi con questo concorso di bellezza rito di passaggio.

3 Scegliere una scarpa con tacco alto. Questo allunga la gamba e dà una silhouette più snella sul palco. Scegli una pompa chiaro o di scarpe nude per evitare calzature distrazione.

4 Spostare con l'energia, e ad un ritmo sostenuto. La modellazione di un costume da bagno dovrebbe essere uno dei momenti più peppiest ottimista di un concorso. Approfittate di questo tempo per dare il meglio e mostrare la vostra personalità sul palco.

5 un contatto visivo con i giudici e il pubblico. Questo aiuta a mostrare la vostra fiducia e ti aiuta a connetterti con i giudici. Eseguire la scansione del pubblico con gli occhi mentre sorridente vivacemente. Il concorso costume da bagno non è solo per il vostro corpo; il viso e la personalità sono in mostra così.

6 Sciopero pose che sono lusinghieri. Un ginocchio piegato e una posa ad angolo quando ci si ferma e la pausa è lusinghiero per la figura e mostra un certo livello di fiducia.

Consigli e avvertenze

  • Evitare in piedi con le spalle al pubblico e giudici durante la competizione costume da bagno. Fai ampie curve ampie e non fermarsi con la parte posteriore verso i giudici. Questo impedisce loro di scrutare il culo troppo da vicino.

Come fare il costume da bagno proprio

Come fare il costume da bagno proprio


Costume da bagno shopping può essere frustrante per molti --- spesso può sembrare come se nulla si adatta perfettamente ragione oppure si restringe lo stile esatto che stai cercando. Creare il proprio costume da bagno può risolvere questi problemi e può essere relativamente semplice da fare una volta che ti prepari con materiali adeguati e mettere in un po 'di tempo.

istruzione

Scegliere le materie

1 Misura il tuo busto e le anche nei punti più ampi e registrare le misurazioni. Si utilizzerà questi come riferimento quando si esaminano tabelle.

2 Scegliere un modello che si desidera utilizzare. Kwik Sew, Stretch e cucire, e BurdaStyle sono tutti buoni posti per iniziare la ricerca.

3 Decidere che cosa tessuto che si intende utilizzare. Lycra e spandex sono i più comuni, e spandex sarà il più facile da lavorare. Tessuto con la stirata a quattro vie ha la massima flessibilità e durata.

4 L'acquisto del materiale di rivestimento per il vostro costume da bagno. Per un costume da bagno di colore chiaro, si vuole abbastanza per la parte superiore e cavallo; per un abito scuro, potrebbe essere necessario allineare solo il cavallo. Trova rivestimento più vicino possibile al colore come il costume da bagno il più possibile.

5 Acquisto 3/8-inch-wide elastico per il bordo dei fori di braccia e gambe. Ampio elastico può essere acquistato per le cinghie. Assicurarsi elastico è il cotone avvolto e trattato per la resistenza al cloro. acquistare anche tutti gli accessori che si consiglia di aggiungere.

6 Acquista poliestere o filo di nylon per garantire la durata nel tempo. Anche scegliere diversi colori del filo dal costume da bagno per le cuciture decorative, se vuoi.

Se non sei sicuro di poter fare punti precisi, utilizzare un filo in tinta con l'abito così errori non sarà così visibile.

Costruire il costume da bagno

7 Seguire le istruzioni del modello quando si tratta di taglio, ma tenere fuori il cucito. Utilizzare perni per tenere insieme i pezzi in modo da poter provare in prima.

8 Cucire la costume da bagno insieme una volta che si è soddisfatti con la misura.

9 Cucire nella fodera e dove elastico necessario, e aggiungere eventuali accessori decorativi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutti i materiali nel costume da bagno sono trattati per la resistenza al cloro.
  • Fare attenzione durante l'utilizzo di aghi da cucito.

Come fare un costume da bagno

Se siete intenti a osservare il vostro meglio in piscina questa estate, potrebbe non essere confortevole la selezione di un costume da bagno dai rack presso un grande magazzino locale. Invece, prendere la situazione nelle proprie mani e fare un costume da bagno che non passa inosservato, non importa dove vi capita di essere a nuotare o rilassarsi.

istruzione

1 Sfoglia i modelli di costume da bagno in un negozio di modello nella vostra zona, o cercare i loro siti web on-line. I modelli sono il modo più semplice per fare un costume da bagno, e vi daranno tutte le informazioni necessarie per garantire il tuo aspetto costume da bagno e si adatta a destra.

2 Misurare i fianchi e busto e registrare quelle misure per dopo. Dal momento che i costumi da bagno sono tutti realizzati in modo diverso, è necessario utilizzare la tabella di formato fornito con il modello per determinare le dimensioni corrette.

3 Si consideri che il materiale sarà meglio per rendere il vostro costume da bagno. La maggior parte delle persone scelgono o Lycra o Spandex, mentre altri prendono al livello successivo con velluto o addirittura di cotone. Tenete a mente che tessuti come Spandex si espanderà in acqua, che potrebbe influire sul dimensionamento per la tuta.

4 Decidere se si desidera utilizzare il tessuto bielastico o quattro vie, che avrà un impatto la durata del vostro costume da bagno. Quattro vie tratto sarà più elastica per correre, saltare e giocare in acqua, mentre a due vie tratto ha la tendenza a correre se chi lo indossa partecipa a un sacco di attività.

5 Acquisto rivestimento sufficiente a coprire almeno il cavallo del costume da bagno. Alcune persone vogliono un aspetto più opaco, e si allineano quasi tutta la tuta, mentre altri non sono così preoccupati. Il colore del tessuto che si sceglie è più importante, come si addice più scure richiedono meno rivestimento.

6 Cucire il costume da bagno secondo il modello che hai scelto, con ago e filo. Se non sei certo che si può fare punti precisi, scegliere un colore del filo che corrisponda il più il tessuto del costume da bagno il più possibile. In questo modo, gli errori non sarà altrettanto evidente.

7 Fissare elastico per il giromanica, legholes e il collo del vostro costume da bagno, più la parte inferiore e superiore, se si sta cucendo un bikini. Potrebbe essere necessario un elastico più ampio per le cinghie del vostro vestito, e assicurarsi che l'elastico è avvolto nel cotone per il massimo comfort.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il tessuto si acquista per il vostro costume da bagno è resistente al cloro.

Come risolvere il fondo delle gambe costume da bagno

Come risolvere il fondo delle gambe costume da bagno


Il costume da bagno preferito ha un intoppo sul fondo gamba. Non fatevi prendere dal panico; fissare la tuta e rimetterlo in meno di 30 minuti. Costumi da bagno sono vulnerabili a strappi, soprattutto se si indossano a bordo piscina o in viaggi di campeggio che hanno, superfici irregolari irregolari quando ci si siede. Per evitare strappi, indossare un pareo o altre cover-up quando non si è nella piscina di acqua, e portare con sé un piccolo kit da cucito per quelle "just in case" emergenze.

istruzione

1 Rimuovere la tuta e girare dentro e fuori. Usare le forbici da cucire per tagliare il filo in eccesso. Rimuovere eventuali fili di elastico che può essere spuntava fuori l'orlo tuta.

2 Estrarre l'orlo verso l'interno per la tuta per abbinare la cucitura del resto l'orlo. Poiché costumi da bagno è spesso costituito da una miscela di cotone o poliestere e spandex, il tessuto avrà elasticità ad esso; Pertanto, è necessario PIN o imbastire l'orlo a posto prima di cucire.

3 È possibile utilizzare una macchina da cucire o di una taglia-cuci a coperto l'orlo. Se si utilizza una macchina da cucire, controllare il manuale per vedere quali punti di sutura più assomigliare ad un punto coperto, in genere quelli per cucire con maglia, e impostare la macchina di conseguenza. Se si decide di utilizzare un taglia-cuci, infilare l'ago taglia-cuci con un filo di poliestere taglia-cuci e un filo di nylon in crochet, secondo Diane Ellis da "cucire 4 Dummies". Inoltre, scegliere un punto coperto appropriata in manuale e impostare la macchina di conseguenza.

4 Posizionare il fondo costume da bagno sulla macchina da cucire o taglia-cuci, utilizzando le impostazioni appropriate, e iniziare a cucire sopra l'orlo imbastito o appuntato. Rimuovere i perni come si arriva a loro in modo che non si rompono un ago colpendo uno sbaglio. Il tuo lavoro intorno alla parte inferiore del costume da bagno prima di aver completato l'orlo. Clip qualsiasi thread randagi che sono frugando attraverso il vostro cuciture coperto.

5 Utilizzare un ago e filo semplice se non si dispone di una macchina da cucire o taglia-cuci disponibili. Lavoro da l'orlo esistente e fare piccole, loop anche nel tessuto di ri-collegare l'orlo. Re-lavoro sopra il primo cucire una seconda volta per garantire un punto stretto.

Consigli e avvertenze

  • Tirare leggermente sul fondo della tuta prima dell'uso per assicurare l'orlo terrà.
  • Sempre portare un abito di back-up quando si viaggia in caso di emergenza.
  • Si può cucire l'abito mentre è umido o asciutto.

Come fare un Swimdress In un costume da bagno

Il swimdress era una tendenza popolare nel 2009, amato dai bagnanti per la sua modesta copertura così come il suo look retrò. Ma se siete stanchi del look gonna e si desidera trasformare un vecchio swimdress in un costume da bagno normale, tutto quello che dovete fare è rimuovere la gonna e aggiungere una cintura lusinghiero per nascondere la cucitura. E 'veloce, è facile, ed è come avere un nuovo costume da bagno per poco o nessun costo.

istruzione

istruzione

1 Disegnare un disegno per la cintura del vestito nuovo. Una volta rimossa la gonna, è necessario allegare un nastro per coprire la cucitura visibile che rimane. Se si pensa di essere in acqua, usare tessuto costume da bagno. Se il vostro abito è solo per prendere il sole, è possibile utilizzare qualsiasi assetto lavabile in lavatrice.

2 Individuare la cucitura vita in cui il pannello esterno del costume da bagno è cucito al corpetto.

3 Rimuovere il pannello esterno swimdress, tagliando fuori il più vicino a questa cucitura possibile. Essere sicuri di non tagliare nella cucitura; se lo fai, è necessario cucire il punto stato tagliato.

4 Hem vostro materiale cinghia con filo di poliestere (ha più di dare filo di cotone). Se stai usando una lunghezza di materiale costume da bagno, perno di una orlo 5/8-inch tutto intorno tua cintura con i perni di cucito dritto, e cucire il basso. Se stai usando assetto nastro, tagliare le estremità, li piega sotto un quarto di pollice, e cucirli piatta.

5 Indossare la tuta.

6 pin vostro materiale nastro sul vestito con spille da balia. E 'importante fare questo mentre indossa la tuta, in modo che il tessuto è al suo punto più-stretch. Questo vi dà una valutazione accurata di quanto assetto o tessuto necessario per la cintura.

7 Cucire il nastro sul vestito. Se vi piace, lasciare le due estremità sciolto e cravatta un fiocco che può aiutare a camuffare il vostro stomaco. Qualunque sia il vostro disegno cintura, assicurarsi che sia cucito al vestito in almeno due punti (di solito le cuciture laterali).

Consigli e avvertenze

  • Se si sta solo andando a indossare il costume a prendere il sole, considerare l'aggiunta di extra decorativi alla cintura, come ad esempio i fiori di seta lavabili, perle di vetro o paillettes lavabili.
  • Non utilizzare i perni di cucito dritto per fissare la cinghia al completo mentre si è in esso. Si rischia di restare da soli se non si utilizza spille di sicurezza.

Come fare il mio corsetto costume da bagno

Come fare il mio corsetto costume da bagno


Corsetti rendono più grande lingerie e costumi. Corsetti adornano abiti da sposa, jeans piacevoli, e costumi da bagno. Come tacchi a spillo, corsetti iniettare un effetto va-va-voom per abiti semplici attraverso la creazione di un equilibrio tra l'espressione di sensualità e femminilità morbida fusa con nervosismo e tabù attraverso la moda. Un pezzo costumi da bagno beneficiano soprattutto da uno stile corsetto. Non solo un costume da bagno in stile corsetto migliorare l'aspetto delle tradizionalmente noioso un pezzo costume da bagno, ma i costumi da bagno corsetto aiutare qualsiasi difetti figura comune donna camuffamento.

istruzione

1 Prendere le misure accurate di tua figura con nastro di misurazione stoffa. Avvolgere il nastro di misura in un cerchio intorno alla più piccola parte della vostra vita. Dopo, avvolgere il nastro intorno alla parte più ampia dei fianchi e prendere quella misura. Misurare l'intera taglia del reggiseno misurando la parte più ampia del busto così come la dimensione del gruppo del reggiseno, che si trova sotto il seno e intorno alla vostra schiena. Infine, misurare l'intera lunghezza del tronco.

2 Registrare le cinque misure (fianchi, vita, reggiseno, reggiseno a fascia e la lunghezza del tronco) della tua figura su un foglio di carta e controllare le misure contro la dimensione del modello. Le vostre misure devono corrispondere le misure della vostra cartamodello e le dimensioni del vostro breve costume da bagno.

3 Appoggiare il modello di carta corsetto su una superficie piana. Se il modello di carta non è separato, tagliare il cartamodello in singoli pezzi del modello. La maggior parte dei modelli corsetto costituiti da quattro a sei pezzi sagomati principali con una sezione separata riservata alla zona busto seconda del modello. Si noti che tra ogni pezzo sagomato ci dovrebbe essere un'area assegnato per l'acciaio o l'inserimento disossamento di plastica.

4 Numero ogni pezzo del modello di carta in ordine numerico per tenere traccia dell'ordine in cui verrà assemblato corsetto. Questo passaggio garantisce inoltre che il corsetto non viene cucita all'indietro.

5 Tagliare il tessuto costume da bagno e il rivestimento in tessuto per abbinare la forma del modello di carta con le forbici in tessuto. Traccia il modello di carta al tessuto e alla fodera in tessuto con una penna tessuto. Tagliare il tessuto e la fodera in tessuto leggermente più grande del modello di carta lasciando almeno 1/4 pollice di spazio aggiuntivo per le regolazioni.

6 Determinare la differenza tra l'interno e l'esterno del costume da bagno. Posizionare il rivestimento in tessuto dietro il tessuto costumi da bagno per affrontare la parte anteriore o sezione anteriore esterna del costume da bagno.

7 Cucire il rivestimento in tessuto al tessuto costume da bagno con la macchina da cucire e filo forte. Utilizzare i essere pezzi di tessuto che hanno la stessa forma del modello di carta del corsetto, poiché il rivestimento dovrebbe essere una parte del tessuto costume da bagno.

8 Cucire ciascuno dei singoli pezzi di tessuto swimwear insieme lungo ciascuna delle cuciture. Tra ogni pezzo di tessuto, riserva almeno un tratto di 1/4 di pollice per inserire la plastica o l'acciaio disossamento cucendo due cuciture ravvicinati, come se lasciando spazio per inserire una cannuccia.

9 Inserire la plastica o acciaio disossamento nell'involucro disossamento e posizionare l'involucro con il disossamento all'interno della sezione 1/4 di pollice per l'inserimento disossamento.

10 Creare un reggiseno costumi da bagno da allegare al costume da bagno corsetto usando la macchina da cucire. Inserire il reggiseno sotto filo disossamento involucro e cucire il tessuto intorno alla carcassa. Allineare e cucire le pastiglie reggiseno all'interno del tessuto costume da bagno e il rivestimento in tessuto. Poi, cucire il reggiseno del tessuto racchiuso sotto legare al tessuto chiuso i rilievi del reggiseno, creando un reggiseno semi-senza spalline.

11 Cucire il reggiseno senza spalline costumi da bagno per la sezione del corpo non finito del corsetto con la macchina da cucire.

12 Fissare le cinghie del reggiseno all'interno del bordo di ciascuna delle coppe con la macchina da cucire. Posizionare sul retro di ogni reggiseno con il disossamento per la parte posteriore del corsetto, in modo che le spalline del reggiseno dovrebbe apparire in una posizione di lato come cinghie tote bag. Ora, il costume da bagno dovrebbe apparire come un corsetto pieno semi-completo.

13 Collegare almeno cinque occhielli su ciascuno dei pannelli laterali del tessuto corsetto, iniziando dal fondo di ciascuna delle pannelli laterali e posteriori di tessuto. Spazio a parte i gommini da 1/2 pollice. Assicurarsi che gli anelli di tenuta sono posizionati in modo uniforme su ogni lato del corsetto.

14 Inserire il pizzo corsetto e vagamente legarlo alla parte superiore del busto. Il pizzo corsetto sarà serrato volta ulteriori aggiustamenti sono necessari per il costume da bagno corsetto.

15 Cucire il breve costume da bagno almeno 1/4 a 1/2 pollice sopra la cucitura di base della sezione della carrozzeria del corsetto per finalizzare l'abito un pezzo unico. Prova il costume da bagno corsetto per determinare se sono necessari aggiustamenti di cucito aggiuntivi. Se ulteriori aggiustamenti sono necessari, chiudere tutte le cuciture esterne con la macchina da cucire avvolgendo e cucire l'extra di 1/4 di pollice del tessuto costume da bagno all'interno del rivestimento del vostro costume da bagno. Serrare il pizzo corsetto al vostro livello di comfort.

Come sapere se il vostro costume da bagno adatta veramente

Come sapere se il vostro costume da bagno adatta veramente


Avete probabilmente visto le foto imbarazzanti degno di riviste di gossip e tabloid di celebrità catturati nel beachwear poco lusinghiero. Non c'è niente di peggio che realizzare il costume da bagno non va bene - soprattutto quando non si nota fino a dopo si arriva alla piscina o in spiaggia. Impedire un potenziale malfunzionamento del guardaroba assicurandosi il costume è la dimensione giusta, prima di uscire di casa. Un costume da bagno che calzi bene vi permetterà di saltare, tuffarsi, correre e nuotare senza disagio o aggiustamenti costanti.

istruzione

1 Misura il tuo seno, vita e il tronco con un metro a nastro o un pezzo di filo per avere un'idea approssimativa di ciò che si indossa dimensioni, anche se le dimensioni variano da compagnia. Avvolgere il metro comodamente intorno ad ogni parte del corpo. Misurare la parte più ampia del busto, la più piccola parte della vostra vita e per tutta la lunghezza del tronco. Misurare se stessi in un reggiseno e biancheria intima per i risultati più accurati e misure registrare su un foglio di carta. Confronta le tue misure con una tabella di formato, come quello sul sito della società costumi da bagno di Venere, per assicurarsi che si conosce la dimensione corretta.

2 Controllare le spalline per assicurarsi che essi non siano troppo strette. K & B Abbigliamento sportivo, un negozio di costumi da bagno, spiega che un abito deve passare un test cinghia. Inserire il pollice sotto uno degli spallacci e cercare di tirare la cinghia fino al lobo dell'orecchio. Un costume da bagno che calzi bene non allungare completamente al vostro orecchio.

3 Sollevare le braccia sopra la testa, poi si estendono da ogni lato, facendo una forma a "T". Il tuo superiore deve rimanere saldamente in posizione durante questo esercizio. Piegarsi in avanti, preferibilmente di fronte a uno specchio. Assicurarsi che il seno rimangono coperte. Abiti con piani ferretto dovrebbero rimanere delicatamente modellata per la parte inferiore di ogni seno, non depongono sul tessuto mammario. Il tuo vestito è troppo piccolo se il seno rigonfiamento delle coppe del reggiseno. E 'troppo grande se le tazze sono ampi o penzolanti.

4 Sit in davanti a uno specchio e esaminare il Vostro parte posteriore. L'abito non deve strisciare su cosce o si cuneo tra il sedere. Altri segni di una tuta malato-montaggio comprendono scissione fondo, pizzicotti e rientranze.

5 Verificare la presenza di rigonfiamenti laterali e dello stomaco. Un abito stretto richiama l'attenzione ad ogni pollice in più di grasso corporeo, anche se si dispone di una corporatura snella. Nascondere una pancia flaccida sotto un vestito con tessuto increspato, increspature o minimizzante stomaco built-in. Cedevole, tessuto cadente è un segno che hai bisogno di una dimensione più piccola.

Consigli e avvertenze

  • Lavare il costume in acqua fredda e adagiarlo orizzontalmente ad asciugare per evitare il restringimento.

Che cosa è a fascia Costume da bagno?

Che cosa è a fascia Costume da bagno?


costumi da bagno a fascia è uno stile di bikini con un top molto simile ad un reggiseno senza spalline. Ci sono molteplici forme e stili di questa particolare top - tra cui gli stili che offrono supporto aggiuntivo per le donne con busti più grandi - rendendo lo stile perfetto per tutte le dimensioni busto e le forme del corpo.

Storia

Il top a fascia prima emerse nel 1940 come un insieme costume da bagno, ma lo stile a fascia è stato intorno fin dall'epoca romana. Poi, il bandeau era una fascia elastica che potrebbe essere utilizzato per coprire e sostenere il seno o come una fascia per aiutare a combattere il mal di testa. Quando Chili Williams è stato catturato con le spalle nude e diaframma in un servizio fotografico "Life Magazine" nel 1943, la frenesia a fascia è diventato ufficiale.

Supporto

Il top a fascia è disponibile in molti stili diversi, ma non è molto cambiato dal 1940. Poi, la parte superiore era un pezzo molto costruito che si basava sulle freccette e strati multipli di tessuto al fine di aiutare il soggiorno tessuto put. Nel 1950, è diventato più prevalente ferretto e ha contribuito a sostenere e mostrare seni più grandi. Oggi, il top a fascia entra in uno stile supporto-driven come pure in una versione semplice elastico senza molto sostegno - perfetto per le donne con seni piccoli che non richiedono il sollevamento supplementare.

Stili

Nonostante le differenze nella costruzione dei piani, bandeaus anche venire in diversi tagli e modelli. Per le donne con piccoli busti, molti volant top a fascia sportivi e imbottiture per aiutare a sollevare il seno e creare l'illusione di una linea di busto più pieno. Per le donne con una zona più ampia del torace, top a fascia concentrarsi sul sostegno del seno. Questi stili generalmente non abbellimento aggiuntivo diverso da modelli tropicali e di tendenza per il bikini nel suo complesso.

utilizza più

Molti top a fascia sono dotati di bretelle rimovibili che le donne possono utilizzare per cambiare lo stile o fare il top a fascia più ragionevole per gli sport acquatici e altri giochi costumi da bagno attiva. Perché bandeaus può facilmente cadere, le cinghie contribuiscono a fissare la parte superiore in posizione. Inoltre, molti top a fascia vengono ora utilizzati come cime tagliate per gli stili d'estate - possono essere indossati solo sulla spiaggia o sotto canottiere per una vibrante pop di colore.

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande


Non c'è niente di più straziante che acquistare il costume da bagno che ami solo per provarlo su a casa e scoprire che è un po 'troppo grande nella parte superiore. Ma non abbandonare ancora la tuta; provare questa idea top-cinching prima.

istruzione

Trovare la giusta misura.

1 Prova il costume da bagno su e esaminare il riflesso in uno specchio a figura intera.

2 Sul retro del costume da bagno e raccogliere le cinghie di destra e la spalla sinistra in una mano. Questo tirerà il costume da bagno più vicino alla vostra zona busto.

3 Spostare la mano su e giù per le cinghie. Questo richiederà in diverse zone della parte superiore del vostro costume da bagno. Fermarsi quando si trova il posto che fa la parte anteriore della tuta adatta bene.

4 Aprire il perno di sicurezza nel l'altra mano e pin i due spallacci insieme.

5 Spostare intorno a come si potrebbe quando si normalmente indossa un costume da bagno. Allungate le braccia sopra la testa, poi abbassarli fino a toccare le dita dei piedi. Guarda tutti questi movimenti nello specchio. Se si vede la tuta aperta o raggrupparsi, o se sembra troppo restrittiva in alcuni luoghi, regolare la posizione del perno di sicurezza.

6 Rimuovere la tuta quando si è soddisfatti con la misura.

Cucire la regolazione

7 Infila la macchina per cucire con il filo dello stesso colore come il vostro vestito. Se il vostro abito è multicolore, ha scelto un colore per abbinare il colore più dominante in costume.

8 Sostituire il perno di sicurezza con uno spillo.

9 Posizionare le cinghie costume da bagno sotto il piedino della macchina per cucire, li si estende un po '.

10 Abbassare il piedino sulle cinghie e rimuovere il perno dritto.

11 Cucire i bordi delle due cinghie insieme nel punto a zigzag in cui si sovrappongono per circa 2 pollici. Continuare ad allungare un po 'le cinghie mentre si cuce.

12 Tagliare le estremità del filo e godere di indossare il costume da bagno personalizzati su misura.

L'aggiunta di un reggiseno di un costume da bagno

L'aggiunta di un reggiseno di un costume da bagno


Spesso la parte superiore del costume da bagno si preferisce non viene fornito con un reggiseno incorporato per fornire il supporto necessario. Creare la parte superiore di nuoto perfetto che lusinga la tua figura e sostiene il vostro bustline è un progetto semplice. Acquisto tazze nuoto ready-made nel formato e li scivolare a punto in un costume da bagno senza reggiseno con ago e filo.

istruzione

1 Misura il tuo bustline prima di acquistare coppe del reggiseno nuotata. Portate il vostro costume da bagno al negozio con voi per assicurare le tazze si acquista si inserisce bene nel vestito.

2 Indossare il costume e posizionare le tazze di nuoto nella posizione più supporto e lusinghiero per la tua figura.

3 Pin le tazze in posizione in alto, in basso e ogni lato.

4 infilare un ago abbastanza forte da penetrare le tazze nuotare con filo per abbinare il costume da bagno. Utilizzare un unico filo in modo che i punti non saranno visibili.

5 Slip-punto la coppa per il costume da bagno. Ancorare la coppa sul posto con almeno 4 punti di sutura nella parte superiore, inferiore e su ogni lato. Fai la tua punti uguali in termini di dimensioni, afferrando il poco materiale costume da bagno il più possibile per impedire loro di essere evidente.

Come decorare un Bland costume da bagno

Come decorare un Bland costume da bagno


Aggiungere brio a un costume da bagno blando e noioso cambiando il colore o l'aggiunta di abbellimenti. Costumi da bagno sono un prodotto caldo durante i mesi più caldi; tuttavia, perché le tendenze cambiano così drasticamente si può avere diversi costumi da solo in giro da anni passati. Tira fuori la tuta e calci la mitezza al marciapiede con alcuni aggiornamenti minori. Se avete intenzione di tie-dye il vestito per un '70 sentono, tingere la "in" colore della stagione o semplicemente aggiungere paillettes, l'intero processo è semplice e richiede tempo minimo per completare.

istruzione

Cambiare il colore

1 Saturare il costume da bagno in una vasca di acqua per 20 minuti. La tuta dovrà essere bagnato prima tintura modo che il colore assorbirà nel tessuto facile.

2 Riempire una pentola con due litri d'acqua e impostare il calore a bollire. Mescolare la tintura del tessuto con l'acqua secondo le indicazioni sulla confezione.

3 Rimuovere il costume da bagno dall'acqua e risuonano. Avvolgere elastici in tutto il vestito più stretto possibile. Ovunque gli elastici sono avvolti, il seme non è in grado di assorbire il colore. Se non si vuole legare-tinge la tuta quindi saltare questo passaggio.

4 Immergere la tuta nella miscela colorante e lasciare per 20 a 30 minuti. Il colorante assorbirà nella tuta e tingere il nuovo colore con l'eccezione di dove si trovano gli elastici.

5 Trasferire il vestito per il lavandino e risciacquare bene con acqua fredda. Se si vuole legare-tinge il vestito poi ripetere la procedura con un diverso colore della tintura. Una volta finito la tintura la tuta poi appenderlo ad asciugare.

Aggiungere abbellimenti

6 Posare il costume da bagno su una superficie piana. Disegnare il modello di cui si desidera aggiungere paillettes o perline al completo. Utilizzare gesso tessuto per creare una linea o più linee. Queste linee saranno la vostra guida per il vostro modello.

7 Infilare l'ago con filo di nylon dello stesso colore del costume da bagno. Legare l'estremità del filo in un doppio nodo prima di inserirla attraverso il tessuto del costume da bagno. filo di nylon è realizzato in materiale più pesante, che sosterrà le paillettes e perline.

8 Inserire l'ago attraverso la parte interna della tuta prima e far passare completamente. Una volta raggiunto l'esterno della tuta, allora si può paillettes stringa o perline su come si lavora lungo la linea di tessuto. Evitare accumularsi diversi paillettes o perline in una zona. Ciò impedirà il filo da tirare verso il basso a causa del peso quando si bagna.

9 Legare il filo fuori alla fine della linea sul lato interno della muta. Aggiungere ulteriori righe di filo e abbellimenti finché il modello è completo.

Come fare il vostro costume da bagno Top Fit un po 'meglio

Come fare il vostro costume da bagno Top Fit un po 'meglio


Indossando un bikini può essere snervante abbastanza, o come il sito afferma "Tutto bikini", "costume da bagno dimensionamento può sembrare spesso come uno dei piccoli scherzi crudeli della vita." Indossa un top costume da bagno che non si adatta a destra in grado di rendere la situazione va di male in peggio. Un malato-montaggio top costume da bagno non può solo dare un aspetto poco lusinghiero, ma può farvi sentire a disagio. Fortunatamente, se la parte superiore è troppo grande o troppo piccolo, ci sono misure si possono adottare per correggere la situazione in un pizzico.

istruzione

Troppo piccolo di un Top

1 Mettere sul tuo superiore e fissarlo in posizione come si farebbe normalmente. Posizionare un manico di scopa sotto l'elastico elastico che si snoda sotto il seno, appena sopra le costole.

2 Tirare il manico di scopa lontano da voi e tenere premuto per almeno tre minuti. Questo sarà scomodo, ma sarà effettivamente tratto elastico. Ripetere con l'altro lato della elastica.

3 Inserire il manico di scopa appena sotto la fascia destra contro la parte superiore della spalla. Tirare il manico di scopa verso l'alto. Questo allunga la cinghia lontano da voi. Ripetere con l'altra cinghia.

Troppo grande di un Top

4 Regolare le cinghie in modo entrambe le cinghie si trovano comodamente contro le spalle senza cadere. Se avete regolato le cinghie il più possibile e ancora scivolare giù, li tirare insieme lungo il centro della colonna vertebrale con una mano e li agganciare in posizione con un fermaglio per capelli in metallo.

5 Stringere la cinghia elastica che si snoda intorno alla parte superiore del vostro costole in modo da farlo aderire contro la schiena. Fissare il pizzico sul posto con una grande spilla di sicurezza.

6 Agita le braccia su e giù e ruotare il busto avanti e indietro per testare le regolazioni. La parte superiore deve sentirsi al sicuro, ma non stretto. Regolare, se necessario.

Come creare un costume da bagno

Come creare un costume da bagno


Costumi da bagno sono un importante oggetto di moda che si sono costantemente cresciuto in popolarità nel corso degli ultimi cento anni. Oggi, ci sono decine di designer e marchi, come Gottex e Rosa Cha, che si specializzano nella creazione di costumi da bagno unici, e venire con nuovi stili e tendenze. Tuttavia, non è necessario sborsare verso l'alto di $ 100 per l'acquisto di un bel vestito; con abilità da cucire e il design personale per il vostro bikini ideale, è possibile creare il proprio costume da bagno e di essere la bella del mare.

istruzione

1 Progettare il costume da bagno. Scegliere il colore, lo stile (se si desidera che sia due pezzi o uno), e tessuto (la maggior parte dei costumi da bagno sono un nylon / lycra miscela). Disegnare il vostro disegno su un pezzo di carta. Se state progettando un bikini, prendere in considerazione se si vuole che sia legato con corde o hanno chiusure a gancio.

2 tessuto Acquisto e un modello di costume da bagno che assomiglia da vicino il vostro disegno. Acquisto la quantità di tessuto indicato sulla confezione pattern. Acquisto, aghi fatti di lavorare con tessuti elastici e altre forniture e nozioni indicate sulla confezione modello. suggerimenti per cucire tessuti elastici: usare un ago taglia 10 per tessuti elastici sottili, e un ago taglia 14 per tessuti elastici spessi. Utilizzare nylon al posto del filo di cotone quando si lavora con la stirata o tessuti a maglia. Fare un giro di prova con un pezzo pezzo di tessuto / Lycra di nylon prima di cucire l'intero bikini. Allentare la tensione sulla macchina per cucire, e cucire su un piccolo pezzo di tessuto. Controllare le cuciture; se le cuciture pucker, potrebbe essere necessario stringere la tensione un po '. Idealmente, le cuciture deve aderire con un leggero rilancio quando cucito, in modo da regolare la tensione sulla macchina per cucire finché non si è raggiunto questo.

3 Tagliare i pezzi del modello con attenzione. Lasciare mezzo pollice per le cuciture: si dovrebbe lasciare spazio per le cuciture esterne, così come la parte in cui si sarà cucire i singoli pezzi insieme. (Nota: molti modelli in realtà già avere i margini di cucitura in modo da non devono preoccuparsi di lasciare spazio per le cuciture). Disporre i pezzi del modello del ritaglio piatta sul tessuto e tracciare sul panno con un pennarello tessuto. Un bikini sarà probabilmente venire fuori per essere circa quattro pezzi triangolari di tessuto: due pezzi triangolari per la parte superiore del bikini e due pezzi triangolari per il fondo bikini. Un unico pezzo costume da bagno produrrà solo due pezzi di stoffa che guardare come immagini speculari di ogni altro. Infine, tagliare i pezzi tracciate-out di tessuto e mettere da parte. Nota: è anche possibile aggiungere il tessuto su un manichino vestiti, poi pin i pezzi del modello e tagliare tutto il tessuto invece di utilizzare il marcatore tessuto per tracciare gli schemi.

4 Costruire il costume da bagno con la macchina da cucire o ago e filo. Innanzitutto, cucire l'estremità anteriore del fondo bikini al back-end alle giunture. Piegare le cuciture pollici e mezzo che aveva lasciato sul tessuto al punto 3, e cucirli insieme.
Se si sta creando una stringa bikini, prendere il pezzo di spago che avevi acquistato al punto 2, e adagiarlo orizzontalmente nella parte inferiore della coppa bikini individuale. Piegare la cucitura mezzo pollice sopra il pezzo di corda e cucire chiusa. Ripetere questo processo sulla seconda tazza. Questo conterrà la stringa all'interno della parte superiore del bikini, pur consentendo le tazze di scivolare sulla corda e essere regolati a proprio piacimento. Queste stringhe saranno legati intorno alla vostra schiena. Attaccare altri due pezzi di corda alla parte superiore della coppa bikini dove verranno legato intorno al collo.
Per un unico pezzo, semplicemente cucire l'estremità anteriore all'estremità posteriore. Cucire il cavallo alle giunture poi cucire i lati. Infine, cucire la parte superiore delle cinghie. È anche possibile cucire le stringhe nella parte superiore della tuta un pezzo e legarli al collo per proteggere.

5 Aggiungere abbellimenti per il costume da bagno finito. Questo è opzionale e dipende dal vostro disegno, ma può rendere il vostro costume da bagno distinguersi. È possibile aggiungere un assetto di pizzo alla parte superiore del bikini e in basso. Si può cucire in paillettes o perline per un look glamour. È possibile cucire volant per un po 'di fascino.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sentono sicuri con le vostre abilità di cucito, ricorrere all'aiuto di una sarta esperta. Lavorare con un modello per ottenere i migliori risultati; è possibile acquistare uno in qualsiasi negozio di tessuti.

Come cucire un costume da bagno

Cucire il proprio costume da bagno ti permette di esprimere la vostra creatività durante la creazione di un abito su misura per il vostro corpo. Si toglie anche il fastidio e la pressione di acquistare un abito nel negozio. Un costume da bagno può essere fatto e provato su in casa propria, che consente di modificare come si va e arriva con un risultato gratificante. Tuttavia, cucire un costume da bagno può essere difficile, dal momento che il tessuto può essere difficile.

istruzione

1 Trova un modello in stile e le dimensioni desiderate.

2 Scegliere un tessuto per il vostro costume da bagno. La maggior parte dei costumi da prendere un tessuto a maglia trovato nella sezione dancewear del negozio di tessuti. Questo tipo di tessuto può essere volubile.

3 Tagliare i vostri pezzi del modello.

4 Stendere il tessuto e modello di pezzi, e tagliare il tessuto, pinning di frequente. maglia costume da bagno spesso sposterà durante il taglio. Pin vostro indumento in più punti per garantire un taglio preciso.

5 Scegliere un ago macchina da cucire progettato specificamente per tessuti elastici, e modificare le impostazioni del dispositivo a una breve lunghezza del punto, come ad esempio 1 o 1,5. Perché maglie sono scivolose e incline a stretching, un punto stretto farà fori più piccoli e meno frequenti dovrebbe far scattare il filo quando il tessuto è allungato.

6 Serge i bordi del tessuto prima di iniziare. Ciò rinforzarlo.

7 Seguire le istruzioni sul vostro modello, facendo attenzione a mantenere i margini di cucitura a 5/8 di pollice, se non diversamente specificato.

Consigli e avvertenze

  • Pin di frequente quando si cuce. Mentre sempre vero per il cucito, è particolarmente importante quando si cuce una maglia scivoloso, come quelli utilizzati in costume da bagno.
  • Non dimenticate di agitarsi vostri bordi. Essi aggiungono un ulteriore livello di protezione contro la rottura del filo. Se non si dispone di un taglia-cuci, è anche possibile utilizzare un punto di rifinitura a zig-zag lungo il bordo del tessuto.

Come scegliere il costume da bagno Destra

Come scegliere il costume da bagno Destra


Trovare il costume da bagno ideale è di scegliere il costume da bagno più lusinghiero per la tua forma fisica. Il segreto di come trovare il vestito perfetto è quello di venire a conoscenza di alcune cose importanti. La scelta di un costume da bagno è tutto su come migliorare quello che hai, mentre allontanandosi attenzione dai determinate aree che non si può sentire incline mettersi in mostra. Alla fine, è tutto su ciò che si sente più comodo.

istruzione

istruzione

1 Get misure precise. Visita un negozio di lingerie o su misura locale per ottenere misurazioni busto e dei fianchi. Se siete sicuri, prendere le proprie misure. Ciò è essenziale se si sta shopping online o la navigazione attraverso un catalogo.

2 Aumentare la dimensione del busto. Considerare gli stili top seguente bikini: a fascia, push-up e top triangolo. chilo in più in grado di fornire le curve istantanei. È inoltre possibile enfatizzare le curve attraverso i dettagli, come ad esempio increspatura, volant, o scollature ancora più elevati. Colori vivaci, stampe o strisce diagonali possono migliorare visivamente il petto.

3 Diminuire la dimensione del busto. Ottenere cinghie regolabili robuste. Proprio come la sovraesposizione può essere completamente poco lusinghiero, un top completamente nascosto può essere altrettanto poco lusinghiero per una donna ben dotata. top all'americana fasciato e un sotto top filo in grado di fornire il supporto necessario. Molte donne preferiscono ben dotati di due tute perché sono più probabilità di trovare una migliore vestibilità. Si consideri un colore scuro in cima della tuta e un modello in basso per snellire la linea di busto, portando l'attenzione verso il basso.

4 Ridurre quella pancia. Considerare l'acquisto di un unico pezzo. Strisce verticali o un abito color block in grado di fornire l'illusione di una sezione centrale più sottile. Se si desidera un bikini, ottenere un buon slip a vita.

5 Ridurre un tronco lungo. Se siete alla ricerca di un unico pezzo, l'acquisto di abiti realizzati per le dimensioni tronco lungo. Se si desidera fornire l'illusione di un torso abbreviato, considerare top all'americana bande, paletta fondi, tankinis, o ribaltati pantaloncini ragazzo.

6 Ridurre grandi fianchi e cosce. Cercate tute a strisce verticali o modelli. È inoltre possibile trovare un vestito che dispone di un colore brillante o un motivo sul petto e un colore più scuro di seguito per distogliere l'attenzione dalla regione inferiore. Superiori gambe tagliate in grado di fornire una illusione dimagrante allungando la linea della gamba. Si può anche prendere in considerazione raccogliere fondi anteriori, una gonna nuotata per la copertura, o fondi con cintura.

Consigli e avvertenze

  • Non riesci a trovare l'abito giusto per una vestibilità specifico? Ottenere un costume da bagno su misura. La maggior parte dei costumi da bagno su misura avrà un costo di un penny grazioso, circa $ 300-400.
  • Si consiglia di ottenere una modifica minore su un costume da bagno quasi-perfetto.
  • Quindi non sei una taglia tutto? Non ti preoccupare, la maggior parte delle donne non sono. Visita di una boutique o negozio che vende costumi da bagno in pezzi separati
  • La vasca idromassaggio può logorare qualsiasi costume da bagno. Calore e cloro hanno la capacità di ripartizione maggior parte dei tessuti

Come fare il mio costumi da bagno

Come fare il mio costumi da bagno


Sei destinato a colpire la piscina o la spiaggia più di una volta questa estate. Un costume da bagno alla moda è un must-have, anche se non si ha intenzione di entrare in acqua. E 'anche una sfida per trovare un buon compromesso. Invece di caccia nel centro commerciale per le stampe originali e costumi da bagno a lusingare il vostro tipo di corpo, si può solo fare il proprio. E 'gratificante, ed è possibile progettare esattamente in base alle proprie dimensioni e stile.

istruzione

1 Scegliere il tipo di costume da bagno che si vuole fare. Guardare le immagini in linea o nelle riviste di moda per l'ispirazione. Basta essere sicuri di scegliere uno stile che esalta il vostro tipo di corpo.

2 Acquista il tessuto esterno. I migliori tessuti per costumi da bagno sono materiali elastici, come spandex. Acquista la quantità di tessuto che necessario, sulla base di dimensioni e lo stile che si intende fare. Un bikini ovviamente utilizzare meno tessuto di un unico pezzo, per esempio. Scopri se il tessuto è bielastico o tratto a quattro vie. tessuto bielastico può allungare solo orizzontalmente e verticalmente. Four-way stretch può allungare in qualsiasi direzione e angolazione, rendendola più resistente e duraturo. Sarà più costoso, ma sarete in grado di indossarlo per molte estati a venire. Di solito il tessuto elastico è resistente al cloro, ma è sempre meglio fare in modo, soprattutto se si ha intenzione di nuoto nelle piscine.

3 Acquista il rivestimento del costume da bagno. È possibile trovare questo in qualsiasi negozio di tessuti. Acquistare in un colore più vicino possibile al colore del tessuto esterno.

4 misurare la vostra vita, il busto e le anche.

5 Tagliare entrambi i panni secondo le vostre misure e lo stile. Assicurarsi che ci sia almeno un pollice per margine di cucitura.

6 Posare il rivestimento sul tessuto esterno. Cucire i bordi insieme con una macchina da cucire o manualmente con un ago e filo.

7 Posizionare il cloro resistente elastico sui bordi del costume da bagno. Tenere su saldamente da un'estremità quindi è allungato e iniziare a cucire l'altra estremità sul tessuto. Continuare fino l'elastico è cucito su tutti i bordi del costume da bagno: la parte posteriore, seni, fori gamba, e la vita. Tenendo il più strettamente possibile aumenta l'elasticità per quando si indossa.

8 Piegare i bordi grezzi elastiche e verso l'interno. Cucire questo quindi è una piega pulito. Rafforzare le cuciture.

Consigli e avvertenze

  • Prova il costume da bagno più volte in tutte le fasi di realizzazione di esso. Assicurarsi che si adatta un po 'comodamente, perché a volte l'acqua può allentare l'elastico
  • Aggiungere pietre preziose e paillettes per un aspetto glamour.

Come Serge un costume da bagno

Come Serge un costume da bagno


Se avete fatto il vostro costume da bagno o avete preso in un vecchio, assicurando che le cuciture sono forti e legati insieme bene è un must. Cuciture del costume da bagno con un AIDS serger in questo processo, mentre la sera la cucitura stessi cimose. Un serger è una macchina per cucire dotata di una lama che uniforma le cimosse. Ha anche più presa di filo, e alcuni taglia-cuci lavoro da finire bordo della cucitura durante la cucitura.

istruzione

1 Pin cuciture del costume da bagno insieme dove si desidera che il materiale legato. Se avete intenzione di cucire il capo insieme usando solo la taglia-cuci, assicurarsi di utilizzare un taglia-cuci quattro thread. Tuttavia, se si è già creato le cuciture utilizzando una macchina da cucire diritto-punto e semplicemente vuole mantenere il materiale da dipanare, è possibile utilizzare un taglia-cuci a tre fili e saltare i perni.

2 Mettere cucitura del costume da bagno sul ponte del taglia-cuci e abbassare il piedino per mantenere la linea di giunzione dove si desidera.

3 Tirare indietro cucitura del costume da bagno mentre Serge il bordo. Poiché costumi da bagno sono realizzate in materiale elastico, sono inclini a puckering se non si tira indietro sul materiale. Solo tirare indietro il più possibile senza sforzare la materia, tuttavia, come si estende il tessuto oltre i suoi danni give naturali le fibre.

4 Cucire 6 pollici passato la fine della cucitura, come taglia-cuci bisogno di una "coda" di filo di svolgere in modo soddisfacente il cucito. Tagliare la coda a metà, lasciando 3 pollici sul vostro costume da bagno e 3 pollici collegati alla taglia-cuci. Infila la ago per cucire a mano con fili in eccesso del serger e le tessere di nuovo nel punto di giunzione della costume da bagno per mantenere il sorfilare di venire svelato.

Come fare un costume da bagno fuori di una T-shirt

Come fare un costume da bagno fuori di una T-shirt


Negli ultimi dieci anni, più stilisti si sono concentrati sulla confezione di abiti eco-friendly per aiutare a preservare l'ambiente, secondo il sito web della Terra Promessa. Riciclaggio magliette indesiderati o aggiuntivi in ​​costumi da bagno è un modo è possibile aiutare il pianeta e risparmiare denaro, mentre espandendo il vostro guardaroba spiaggia.

istruzione

1 Scegliere un modello di carta per il costume da bagno da un catalogo online o in un negozio di tessuti. Seguire il modello e prendere le misure del corpo di chi lo indossa. costumi da bagno delle donne richiede la misurazione degli seno, vita, fianchi e busto, mentre i costumi da bagno degli uomini richiedono misure della vita, fianchi e gambe di lunghezza. Misurare la parte più ampia del corpo.

2 Scegliere la T-shirt per il costume da bagno. Misurare con il nastro di misura morbido per determinare se è necessario uno o due magliette sulla base di misurazioni di chi la indossa e le esigenze del modello.

3 Acquista filo colorato macchina da cucire, elastico e tutti gli altri elementi elencati sulla busta modello.

4 Utilizzare il taglia asole per strappare aperto le cuciture della maglietta. Rimuovere tutti i fili e le eventuali aggiunte, come tasche o un collare.

5 ferro la maglietta per appiattire il tessuto.

6 Tagliare i pezzi del modello costume, seguendo le linee di taglio stampate sulla carta. Controllare il modello tenendo i pezzi fino al corpo di chi lo indossa. Se il motivo sembra grande o piccolo, modificare la forma tagliando il modello o nastro adesivo su carta supplementare nella posizione desiderata.

7 Utilizzare il ferro freddo per eliminare le rughe sui pezzi del modello. Assicurarsi che eventuali aggiunte al modello sono nastrate in modo sicuro.

8 Pin i pezzi del modello al tessuto T-shirt. Pin sul elastico nei luoghi designati e tagliare i pezzi bloccati.

9 Cucire i pezzi del costume da bagno insieme sulla macchina per cucire.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del modello di costume da bagno e la dimensione della T-shirt, più di una T-shirt può essere necessario.
  • Per ridurre al minimo qualsiasi trasparenza, usare scure magliette colorate. È possibile allineare il costume da bagno T-shirt con un poliestere e spandex di linea per garantire l'opacità.
  • Sfoderato magliette possono diventare trasparente quando bagnato; quelli ottenuti da miscele di cotone possono allungare o distorcere.

Cucire un costume da bagno

Trovare il costume da bagno giusto può essere una sfida. Se si può cucire, fare un costume da bagno può essere un modo per ottenere l'abito perfetto per il vostro corpo, soprattutto se siete difficile adattarsi o preferire un abito che non è del tutto lo stile di quest'anno. Mentre i tessuti costume da bagno sono difficili da cucire, con gli strumenti giusti si sarà impostato per la spiaggia o in piscina prima di conoscerla.

istruzione

1 Scegliere un modello. Ci sono meno modelli di costumi da bagno di quanto ci si potrebbe aspettare a disposizione. Le principali aziende di modello di cucitura - tra cui McCall, Butterick e semplicità - hanno spesso uno o due modelli disponibili nei loro cataloghi estivi. aziende modello più specializzati come Jalie e Kwik Sew hanno una selezione un po 'più vario. È inoltre possibile trovare modelli di costume da bagno d'epoca o anche un paio di quelli gratis oa basso costo a disposizione per la stampa on-line.

2 Trova tessuto costume da bagno. Il vostro modello indicherà la quantità necessaria di allungamento per il vostro modello. Assicurarsi che il tessuto si sceglie ha adeguato tratto. Se non riesci a trovare tessuto adatto a livello locale, guardare online. tessuti più lucidi o arditamente stampati possono essere meno dimagrimento e mostrare più difetti di un tessuto opaco con un po 'più consistenza. Sarà inoltre necessario tessuto di rivestimento per le aree busto e cavallo, così come elastico. Cotone-coperta elastica è una scelta comune. Tipicamente 3/8-inch elastico viene utilizzato per le gambe e giromanica e 1/4-inch elastico intorno all'apertura del collo. Eliminare elastici possono essere utilizzati per le cinghie. Costumi da bagno sono più comunemente auto-legate con strisce tagliate dal tessuto vincolante. Lasciare abbastanza tessuto per questo quando si effettua l'acquisto.

3 Ricordate supporto busto se si cuce il vestito di una donna adulta. È possibile acquistare inserti busto di costumi da bagno in molti negozi di tessuti. Questi sono in genere del tipo modellato-coppa. Un reggiseno mensola può essere creato con fodera in tessuto e più ampia 3/4 o 1 pollice elastico. Se si preferisce più sostegno, pulire un reggiseno che si adatta bene per fili e tazza modellano nel vostro costume da bagno.

4 Tagliare fuori il vostro modello seguendo le istruzioni. Fare attenzione di entrambi stretch e modello, e pezzi di posizione con attenzione se si dispone di una stampa. Ciò è particolarmente importante per la cucitura posteriore centrale. Se si dispone di un tronco lungo, aggiungere lunghezza per accoglierlo. Si consiglia inoltre di fondere con attenzione le linee di dimensione per tenere conto di un busto generosi o ampi fianchi se si è stretto a vita. Custom Fitting è il principale vantaggio di costumi da bagno per cucire. Si dovrebbe anche tagliare le strisce vincolanti a questo punto. Bordure vengono tagliati con il tratto di tessuto per una maglia come il tessuto del costume da bagno.

5 Configurare la macchina da cucire e taglia-cuci. Utilizzare poliestere filo taglia-cuci, come Maxi-Lock, nei tuoi aghi serger e nylon wooly in crochet.

6 Imbastire la tuta sulla macchina da cucire con filo di poliestere e una lunga lunghezza del punto. Provalo. Pin in posizione eventuali rettifiche o modifiche come necessario per rendere la tuta adatta correttamente. Mark queste regolazioni sul modello prima di fare sul vestito.

7 Cucire la tuta sul taglia-cuci, aggiungendo rivestimento e il supporto busto quando richiesto. Prova sul vestito nuovo per effettuare le regolazioni finali. Infine, impegnare le aperture, aggiungendo elastica come richiesto. È possibile utilizzare un doppio ago in alto a punto le associazioni per un aspetto più professionale.

Consigli e avvertenze

  • Cucire con l'elastico sul fondo, dalle griffe, per il risultato più regolare.
  • modelli d'epoca possono essere particolarmente difficile. Prova prima con tessuto pratica!

Come cucire un Ruffle Onto un costume da bagno

Come cucire un Ruffle Onto un costume da bagno


Se si dispone di un vecchio costume da bagno che è noioso, è possibile aggiungere qualche tocco girly a quel vestito normale. Aggiungendo i propri volant è abbastanza semplice progetto artigianale che può fare un vecchio costume da bagno sentire come una nuova, divertente retro vestito. Tutto ciò che serve sono alcune semplici forniture per cucire e un vecchio costume da bagno per tagliare per rendere il volant.

istruzione

1 Rimuovere le cuciture dai vecchi slip utilizzando un paio di forbici. Eliminare le cuciture e le eventuali stringhe o legami che sono state allegate. Non rimuovere il rivestimento del costume da bagno

2 Tirare rivestimento così circa 1/4 di pollice sporge dalla parte degli slip. Utilizzando un paio di forbici, tagliare una striscia verticale 1 pollice di tessuto dal lato degli slip. La striscia dovrebbe essere 1 pollice di larghezza e cono in una forma di mezza luna, come si taglia. Impostare questa striscia di tessuto da parte.

3 Estrarre il rivestimento dal lato della slip e ripetere. Tagliare un pollice rastremata del tessuto fuori l'altro lato.

4 Pin con perni cucire scorrimento le lunghezze dei due pezzi di tessuto. Infilare l'ago e cucire un semplice punto singolo lungo il centro dei due pezzi di tessuto. Ripetere lasciando 1/4 pollice sotto la prima linea di punti. Non annodare due estremità. Lasciare almeno 1 pollice di filo supplementare nella parte superiore e inferiore di ogni pezzo di tessuto.

5 Pin parte superiore e inferiore dei pezzi di tessuto al costume da bagno. Utilizzando alcuni punti, fissare i pezzi per il costume da bagno. Afferrare le due stringhe sciolte alle due estremità dei pezzi di tessuto tra le dita indice e pollice su entrambe le mani e tirare. Questo crea un arruffarsi nel tessuto. Regolare le balze fino a quando sono come tight o loose come si desidera. Annodare le estremità della stringa insieme per fissare i volant.

6 Rimuovere i perni e provare il costume da bagno.