fipronil occhi

Come mantenere il trucco degli occhi Da Sbavature

Come mantenere il trucco degli occhi Da Sbavature


Un occhio fumoso è allettante, ma un occhio sbavato è solo un pasticcio. Mantenere il vostro trucco degli occhi in cui è destinata ad essere impiegando trucchi da primer alle polveri. Inizia con buona, formulazioni di qualità - il trucco a buon mercato o vecchio non è solo irritante per gli occhi, ma può avere rapidamente scaduti capacità di resistenza.

Essere preparato

Non strofinare gli occhi per salvare le palpebre da una macchia di mezzogiorno. Dopo aver lavorato, sudorazione o piangere, controllare il trucco per garantire che nulla ha bisogno di un ritocco. Avere tamponi di cotone e gli occhi struccante a portata di mano per sbattere facilmente via tutte le macchie erranti. Assicurarsi che si sta lavorando da una tabula rasa, come il trucco degli occhi aggiunto su palpebre oleose o sudate mette già la sua capacità di resistenza in condizioni di svantaggio. Rimuovere qualsiasi vecchio trucco o residui e risciacquare, pacche asciugare prima di iniziare il lavoro.

Keep It impermeabile

Se l'umidità e il sudore sono nemici comuni per il trucco degli occhi, usare eyeliner waterproof e mascara. Puoi anche esplorare formule pubblicizzate come di lunga durata, che possono avere bisogno di rimozione degli occhi trucco per venire fuori alla fine della giornata, invece di acqua. ombretti cremosi scivolare su come un sogno, ma hanno la tendenza a piega, in modo da impostare con un gesto d'ombra in polvere applicato leggermente con un pennello. Cercare le ombre crema più resistente che secca per una finitura vellutata di polvere. Trucco sigillante può essere applicato sopra il risultato finale per la protezione supplementare.

Prime Prima colorare

Come un pittore utilizza una base per lisciare la tela per la mano finale, un buon ombretto fondo contribuirà a mantenere il trucco da muovo per ore. Frullare una formula in modo uniforme in tutta l'area coperchio e lasciate assorbire prima di applicare l'ombra e eyeliner. Le formule vanno dal nudo traslucidi e opachi alle tonalità che aggiungono un po 'di chiarore al look. Altri hanno proprietà anti-invecchiamento che idratano e nutrono la pelle delicata degli occhi, mantenendo si prova di sbavature. E non dimenticate le ciglia: mascara primer è un chiaro formula biancastro che spazia sulla prima di aggiungere il colore, migliorando le proprietà di allungamento o ispessimento del mascara e aiutando a mantenere le sbavature e desquamazione.

Polvere perfetta

Si utilizza una leggera spolverata di polvere per mantenere il vostro viso un aspetto fresco e per impostare il trucco, e gli occhi non fanno eccezione. La polvere sciolto in polvere sui coperchi dopo il primer e prima di trucco degli occhi per rafforzare la base, o la polvere dopo aver applicato l'ombretto, ma prima di applicare eyeliner liquido o mascara. ombra polvere può anche essere premuto lungo la linea delle ciglia sulla parte superiore del eyeliner con un pennello piatto angolato per una linea definita che è ancora preciso e ha meno probabilità di muoversi. Premere leggermente in polvere lungo il bordo della nave di linea più bassa per aiutare a mantenere il trucco di viaggiare sud.

Come evitare occhi procione in un Lettino solare

Quando si abbronza in un lettino abbronzante, si espone la pelle a forte esposizione ai raggi ultravioletti che si concentra all'interno della piccola area del lettino abbronzante. A causa della forza di questi raggi ultravioletti, è importante seguire tutte le linee guida per proteggere le labbra sensibili e gli occhi dai raggi potenzialmente bruciore o dannosi. Indossare sempre balsamo per le labbra che contiene la protezione solare e indossare sempre gli occhiali speciali occhi in grado di proteggere gli occhi durante la seduta. Alcune persone si preoccupano che otterranno "occhi procione", o linee di abbronzatura intorno agli occhi, quando indossano occhiali. occhi procione sono facilmente distinguibili dalle bianche, anelli non conciati intorno agli occhi in cui gli occhiali impedito i raggi da concia. Una volta che siete a conoscenza della possibilità di occhi procione, si può fare un paio di cose semplici per ridurre al minimo loro.

istruzione

1 Posizionare gli occhiali di protezione degli occhi saldamente sopra gli occhi seguendo tutte le indicazioni per il modo corretto di indossare gli occhiali. Mai deviare dalle istruzioni che indossano perché gravi danni alla vista potrebbe verificarsi dai raggi ultravioletti.

2 Posizionatevi all'interno del lettino abbronzante in modo che si sono confortevoli e sono pronti per iniziare la seduta abbronzante.

3 Avviare il lettino abbronzante e iniziare la seduta abbronzante.

4 riposizionare delicatamente gli occhiali sopra i vostri occhi ogni uno o due minuti. Afferrare gli occhiali e spostarli leggermente verso l'alto, verso il basso e lateralmente senza rimuovere completamente da sopra gli occhi. Riposizionando frequentemente, non si avrà ovvie linee di abbronzatura intorno agli occhi.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare gli occhiali completamente dai tuoi occhi mentre li riposizionamento - scorrere leggermente.

Come sbarazzarsi di grasso sotto gli occhi

Come sbarazzarsi di grasso sotto gli occhi


Grasso sotto gli occhi provoca rigonfiamenti antiestetici che può farvi sembrare affaticato e anni più di tua età effettiva. borse di grasso sono spesso influenzati dalla genetica ma possono essere aggravati da problemi come le allergie e problemi alla tiroide o renali. Essi sono caratterizzati da cedevole gonfiore sotto gli occhi e ritenzione di liquidi nella zona degli occhi. Come liberarsi del grasso sotto gli occhi spesso comporta l'uso di una varietà di trattamenti.

istruzione

1 Rimanere fuori del sole. Secondo scienceline.com, pelle può abbassamento a causa di un guasto del collagene causato da invecchiamento. C'è una correlazione diretta tra i danni del sole e la perdita di elasticità della pelle che può aumentare la comparsa di rigonfiamenti grassi.

2 Utilizzare una lozione che contiene collagene per idratare la pelle sotto gli occhi. Inoltre, evitare di strofinare la pelle sotto gli occhi per mantenere l'impresa zona. In questo modo, si riduce la possibilità di danneggiare il tessuto della pelle sensibile e accelerare la degenerazione della pelle.

3 Dormire con la testa elevata per consentire fluidi per drenare dalla zona del viso. Mayoclinic.com suggerisce di aggiungere un cuscino sotto la testa se si fa il sonno sulla schiena per scoraggiare l'eccesso di accrescimento fluido. Evitare di dormire sulla schiena del tutto, se possibile, per scoraggiare accumulo di liquidi.

4 in considerazione la chirurgia blefaroplastica. Questa chirurgia rimuove sagginess sotto gli occhi che può portare ad un aumento della comparsa di depositi di grasso e gonfiori. Sotto gli occhi blefaroplastica di solito comporta l'anestesia generale. Potrebbe essere necessario una settimana o più per recuperare a sufficienza per tornare al lavoro. Alcuni liposuzione nella zona degli occhi può essere necessario durante l'intervento chirurgico per garantire la rimozione di grasso. Discutere le opzioni con un chirurgo plastico con licenza.

Come aiutare un gattino con gli occhi dolenti

Come aiutare un gattino con gli occhi dolenti


Un gattino con gli occhi irritati è uno spettacolo pietoso e, come un proprietario dell'animale domestico cura, ti consigliamo di fare tutto il possibile per confortare e curare il piccolo. bruciore agli occhi in gattini possono derivare da varie cause, in modo che il trattamento corretto è di vitale importanza. Poiché le condizioni degli occhi non trattati possono causare danni gravi e permanenti, cercare una diagnosi e iniziare una terapia appropriata senza ritardo.

Diagnosi

Per fissare un appuntamento con il vostro veterinario per stabilire una diagnosi. bruciore agli occhi in cuccioli sono più comunemente causa di congiuntivite, infiammazione della mucosa che circonda il bulbo oculare. Congiuntivite deriva in genere da infezioni curabili, tra cui il virus felino herpes e Chlamydophila felis, una infezione batterica. A causa degli occhi e delle vie respiratorie problemi si verificano spesso insieme in gattini, si aspettano il vostro veterinario di effettuare un esame approfondito. occhi infetti di solito rispondono bene al trattamento topico in forma di collirio o pomata contenente farmaco antibiotico e antinfiammatorio. A seconda della natura e della gravità della condizione, il veterinario può anche prescrivere farmaci per via orale o un'iniezione.

detergente

detergere delicatamente gli occhi con tamponi di cotone imbevuto di una soluzione salina delicato per rimuovere detriti e contribuire ad alleviare il disagio. Si può tranquillamente effettuare questo trattamento non appena i sintomi diventano evidenti. Come si inizia il trattamento prescritto dal veterinario, potrebbe essere necessario pulire gli occhi del gattino prima di applicare gocce o pomata per consentire al farmaco di prendere pieno effetto. Se la soluzione salina è angosciante, uso raffreddato acqua bollita, invece.

medicazione

Chiedete al vostro veterinario di dimostrare il modo corretto di amministrare il farmaco. I gattini possono diventare in difficoltà quando viene somministrato il farmaco, sia per uso topico o orale. Usa toni rilassanti e offrono dolcetti per incoraggiamento. Se necessario, chiedere l'aiuto di un'altra persona da tenere e lenire il gattino, mentre si amministra il trattamento. Posizionare il gattino in braccio, di fronte lontano da voi e applicare gocce o pomata dall'angolo esterno dell'occhio. Per evitare lesioni del tessuto oculare delicata, posizionare il tubo come parallelamente alla vista il più possibile durante l'applicazione. Assicurarsi che il farmaco viene somministrato regolarmente come prescritto e completare l'intero corso del farmaco, anche se gli occhi del gattino appaiono chiari prima di quel momento.

Nutrizione

Un gattino con disagio per gli occhi può mancare l'entusiasmo di mangiare, soprattutto se i problemi respiratori sono presenti anche, ma ha bisogno di una nutrizione adeguata per combattere l'infezione. Se necessario, la mano-alimentare il vostro gattino con cibi morbidi allettante; bottiglia-alimentare gattini più giovani con il liquido di sostituzione del latte gattino. Mantenere l'idratazione, fornendo acqua bollita raffreddata, utilizzando una bottiglia contagocce, siringa o di cura animali da compagnia, in base alla forza del gattino. Se continua a rifiutare il cibo o perde peso, il veterinario può prescrivere un adeguato cibo formula ad alta energia.

Comfort

Fornire il vostro gattino con un letto caldo e confortevole, al riparo da correnti d'aria. Lasciare un sacco di tempo tranquillo e non consentono nulla di sottolineare il vostro gattino e ostacolano il suo recupero. Non lo isolare dal contatto umano; continuerà ad offrire affetto, ma evitare il gioco vigoroso o altre attività fino a quando lui è di nuovo bene.

considerazioni

Con un trattamento tempestivo e appropriato, la maggior parte dei casi di mal di occhi chiari entro una settimana o due. infezioni più gravi richiedono corsi più lunghi di farmaci. Parlate con il vostro veterinario di vaccinazioni, in quanto questi possono aiutare il gattino a combattere alcune infezioni in futuro. Se si prevede di consentire il gattino all'aperto, una volta che ha recuperato, il gatto-proofing vostro giardino può aiutare a tenerlo al sicuro e prevenire il contatto con felini infetti.

Come fare il trucco degli occhi Pageant

Come fare il trucco degli occhi Pageant


Preparazione per un concorso consiste nel fare molte scelte circa armadio, capelli, trucco, gioielli e modo migliore per mostrare la vostra personalità e talento. allenatori Pageant e truccatori in grado di mostrare come fare i tratti del viso, come gli occhi, stare fuori quando si è sotto i riflettori. Dal momento che allenatori, consulenti e truccatori possono essere costosi, imparare ad applicare il proprio trucco corteo degli occhi è una competenza preziosa.

istruzione

1 pettine e ombra nelle vostre sopracciglia.

2 applicare il correttore sotto gli occhi e sulle palpebre.

3 Applicare un'ombra crema in una tonalità medio palpebra e fino alla piega e superiore con un'ombra corrispondente in polvere. Ad esempio, se si dispone di una tavolozza di colore marrone scuro, marrone medio e avorio, è necessario utilizzare l'ombra marrone medio per questo passo.

4 Applicare una tonalità più chiara nella famiglia dello stesso colore appena sopra la piega e si fondono con la tonalità più scura coperchio.

5 Linea le palpebre inferiori e superiori con una matita occhio nero e senza sbavature la linea in linea delle ciglia.

6 Dab un rosa pallido o beige ombra appena sotto la linea della fronte e l'angolo interno dell'occhio.

7 Curl le ciglia con un piegaciglia e applicare le ciglia finte, seguendo le indicazioni del produttore. Applicare più strati di mascara nero per le ciglia superiori e inferiori.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una tavolozza di colori che mette in risalto il colore degli occhi. Quelli con gli occhi azzurri dovrebbe scegliere i colori della famiglia marrone. Borgogna e ombre marroni fanno gli occhi verdi pop. Hazel occhi brillano con sfumature viola.
  • Assicurati di toccare o soffiare sul pennello ombra per rimuovere il prodotto in eccesso.
  • Una piccola quantità di polvere traslucida spolverato sotto gli occhi prima di ombretto cattura caduta ombra e ti permettono di pulire facilmente via.
  • Unendo le sfumature in un l'altro dà l'occhio un effetto morbido fumoso.
  • Per evitare infezioni, non condividere il trucco degli occhi o spazzole con nessuno.
  • Quando il curling tue ciglia, fare attenzione a non schiacciarsi le palpebra superiore nel bigodino.

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi


borse sotto gli occhi hanno molte cause, e molti modi per sbarazzarsi di loro. Essi possono essere causati dalla stanchezza, stress emotivo o cattive abitudini alimentari. Per alcuni, le borse sono ereditari e, talvolta, si ingrandiscono con l'età o le fluttuazioni ormonali. Non importa la causa, si può sbarazzarsi di o ridurre le borse sotto gli occhi con una buona dieta, un adeguato riposo e alcuni trucchi oculistici.

istruzione

1 Evitare cibi salati, che ti fanno trattenere l'acqua e aggravare la vostra borse sotto gli occhi. Bere molta acqua. Evitare di bere troppo alcool.

2 Ottenere otto ore di sonno per notte. Dormire con la testa un po 'elevato in modo che il liquido non piscina sotto gli occhi. Prima di andare a letto, togliere le lenti a contatto.

3 curare le allergie stagionali, che può causare gli occhi per essere gonfio e prurito, con antistaminici orali o collirio.

4 Utilizzare un impacco freddo sugli occhi per ridurre il gonfiore.

5 Applicare i cetrioli o le patate a fette ai vostri occhi per ridurre il gonfiore.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di patate più piccoli e le successive sezioni, ventilatore fuori più leggera per coprire un'area maggiore. li Fanning li rende anche più a suo agio sulla zona degli occhi.
  • Ovviamente, se si avverte un fastidio o altre reazioni avverse per le fette di patate, interrompere l'uso e lavare il viso.

Che cosa posso fare per le rughe intorno agli occhi?

Che cosa posso fare per le rughe intorno agli occhi?


Le rughe possono formare intorno agli occhi a causa di età, lo stress e il fumo. Ci sono diversi trattamenti che è possibile utilizzare per appianare le rughe e zampe di gallina che stanno cominciando a formare intorno agli occhi. Ci sono rimedi rughe si possono fare a casa per praticamente senza soldi di sorta, e costose procedure chirurgiche che possono lasciare il portafoglio e la vostra dolorante faccia.

Rimedi casalinghi

esercizi occhio può dare la zona degli occhi di un ascensore in più, ma non si aspettano risultati drammatici o drastiche. Alza le sopracciglia e aprire gli occhi così ampio come se ne andranno. Mantenere questa posizione per cinque secondi, quindi rilasciare. Ripetere 20 volte al giorno.

Ananas contiene vitamina C e lavora per ridurre al minimo le linee sottili e rughe sul viso. Prendere il nucleo di un ananas e strofinare su tutto il viso, compreso il vostro contorno occhi. Lasciare il succo sul viso per 15 minuti, poi lavare con acqua tiepida e un detergente oil-free.

Over-the-counter e prescrizione trattamenti

Over-the-counter creme antirughe possono variare di prezzo da pochi dollari, a centinaia di dollari al tubo o contenitore. Kinerase crema, creato da Valeant Pharmaceuticals, è una, crema per il viso medico-raccomandato over-the-counter che contiene cinetina, un supplemento di crescita delle piante, che riduce al minimo la comparsa di linee sottili e rughe. Usando il dito anulare su ogni mano, tamponare delicatamente una piccola quantità di crema antirughe su e intorno alla zona degli occhi due volte al giorno. Ciò idratare la zona degli occhi e mantenerla morbida e senza rughe.

È possibile ottenere una prescrizione per il trattamento di linee sottili e rughe dal vostro dermatologo. Le creme da prescrizione più popolari sono Retinolo, che contiene antiossidanti, e coenzima Q10, che di solito è prescritto solo per la zona degli occhi e lavora per regolare la produzione di energia delle cellule nella zona intorno agli occhi. Utilizzare questi trattamenti in base alle istruzioni del medico.

Procedure chirurgiche

Le procedure chirurgiche per le rughe degli occhi, tra cui lifting e ascensori occhio, offrono i risultati più drastici e veloci. Queste procedure sono eseguite da un chirurgo estetico in anestesia locale o generale, a seconda della gravità del funzionamento. Di solito, la procedura viene eseguita nell'ufficio del chirurgo estetico, anche se è talvolta eseguita in ambiente ospedaliero. Il tempo di guarigione è solitamente circa due settimane, a seconda della gravità della chirurgia. La maggior parte dei lifting inizieranno a calare a 10 anni, quindi potrebbe essere necessario continuare a ricevere la procedura ogni decennio, se si desidera che i risultati per continuare.

procedure occhio meno invasive includono Botox e filler dei tessuti molli, come idrossiapatite di calcio, o Radiesse, iniettato dentro e intorno alla zona degli occhi. Entrambe le procedure si realizza da un chirurgo estetico, anche se alcuni dermatologi possono anche offrire questi servizi. Parlare con il medico prima del tempo prima di ottenere il meno injections-- è spesso più con filler e botulino, e ricorda che le linee si verificano nei volti dei bambini e giovani adulti quando ridono. Il medico deve cercare di ripristinare il look naturale, non è uno sguardo che non contiene linee del sorriso di sorta.

Come falsi occhi a mandorla

Come falsi occhi a mandorla


occhi a mandorla sono stati desiderato dalle donne fin dai tempi di Cleopatra. Questa forma degli occhi può essere raggiunto con alcuni trucchi di trucco, ma deve essere praticata come troppo trucco degli occhi in grado di creare un aspetto raccoonlike, piuttosto che la forma sexy che si vuole raggiungere.

istruzione

1 Applicare un ombretto neutro per pulire la pelle idratata. colori dell'ombra neutri come il marrone, beige e toni simili funzionerà bene praticamente su ogni tipo di pelle. Applicare l'ombra più leggero con un pennello grande ombra dalla linea coperchio sopracciglio. Utilizzare un pennello angolato per applicare il colore neutro più scuro alla piega dell'occhio, mescolando completamente.

2 Utilizzare eyeliner matita nera o marrone per creare la forma a mandorla desiderato. A tale scopo, allineando la linea delle ciglia superiore tutta la strada dall'angolo interno, estendendo la linea oltre la fine del bordo esterno. È importante usare una matita morbida in modo che la linea è morbido e non duro.

3 Utilizzare la stessa eyeliner matita per allineare il terzo inferiore esterno della palpebra inferiore, mantenendo la linea più vicino alla linea delle ciglia possibile.

4 Fate un passo indietro dallo specchio per controllare che la linea tracciata crea la forma di una mandorla. Aggiungere alla linea che rende più spessa ove necessario, o rimuovere alcuni di linea con un tampone di cotone, se necessario.

5 Applicare la tonalità neutra più chiara per l'angolo interno di ciascun occhio, così come proprio sopra ogni osso della fronte per aprire gli occhi e farli sembrare più grandi e di forma più mandorla.

6 Curl ciglia comprimendo e aprendo le ciglia bigodino più volte mentre ci si sposta verso il basso le ciglia. Applicare mascara nero, concentrando il colore sul terzo esterno delle ciglia.

Malattie degli occhi in Pappagalli

Malattie degli occhi in Pappagalli


Ogni volta che un pappagallo ha uno scarico dall'occhio, l'uccello deve essere immediatamente portato in un veterinario aviaria. secrezione oculare è un segno di congiuntivite aviaria, che di solito è solo un sintomo di una condizione molto più grave.

Segni di congiuntivite

Pappagalli e uccelli da compagnia che soffrono di congiuntivite hanno gli occhi rossi, gonfi e acquosi con crescite croccante intorno all'occhio. congiuntivite aviaria è spesso accompagnata da distress respiratorio.

Cause comuni

La congiuntivite è un sintomo della malattia di Pacheco (PDV), Chlamydophila psittaci (febbre pappagallo), malattia esotica di Newcastle, infezioni batteriche e infezioni fungine.

Altre malattie degli occhi

Pappagalli e uccelli da compagnia sono anche suscettibili di altri problemi agli occhi. Mycoplasma presenta con gli occhi rossi e acquosi, distress respiratorio e la coda alla maschietta. infezione da Salmonella possono causare letargia, occhi gonfi e perdita di peso. L'esposizione a tossine nell'aria, come il fumo di sigaretta, può anche causare irritazione agli occhi degli uccelli.

trattamenti

Uccelli con congiuntivite, o qualsiasi altro problema agli occhi, devono essere prese ad un veterinario aviaria per trattamenti antibiotici o antifungini.

Avvertenze

Ogni uccello che sta mostrando segni di congiuntivite dovrebbe essere messo in quarantena da altri animali domestici in casa, soprattutto altri uccelli. Quando si maneggia qualsiasi animale malato, assicuratevi di lavare e disinfettare le mani e gli abiti prima di interagire con altri animali domestici o persone.

Come sbarazzarsi di Occhi verdi di un cane in Pictures

Come sbarazzarsi di Occhi verdi di un cane in Pictures


Con l'aiuto di un paio di tratta e forse un giocattolo stridulo o due, si posiziona il cane di fronte alla vostra macchina fotografica, sinceramente tentando di catturare un colpo premiata, o almeno uno che il suo atterrerà sulla copertina del tuo prossimo carta di soggiorno. Ma quando si scarica il tuo capolavoro sperato, quello che salta fuori a voi non è la bellezza del cane, non l'essenza dell'anima dolce del vostro cane attraverso i suoi grandi, bellissimi occhi marroni - nemmeno come adorabile lei è. No, il tuo cane sta fissando torna a voi attraverso il visore notturno ghoulishly verdi. non disperate. Potreste aver soffiato il colpo, ma ci sono diversi approcci si possono adottare per evitare questo effetto in futuro.

istruzione

1 Fotografa il tuo cane fuori alla luce del giorno, quando possibile. Scatti realizzati all'interno di luce scarsa causerà il flash per fornire la fonte di luce. Quando un cane guarda direttamente nel flash, lo strato riflettente sul retro degli occhi del cane causa l'effetto verde-occhio.

2 Utilizzare gli occhi rossi o impostazione di riduzione verde-occhio il flash della fotocamera, se disponibile, e cercare di prendere il tiro quando il cane guarda direttamente nella flash. L'impostazione del pre-flash fa sì che gli allievi del cane a contrarsi dalla proiezione di un rapido lampo di luce negli occhi del cane un segno di spunta prima di scattare la foto.

3 Modificare la posizione del flash. Riflettere la luce verso l'alto o in un pezzo di papern o coprire il flash con un tessuto leggero. Fotografare il cane da una posizione diversa, ad esempio in un colpo di profilo, o angolo di testa del cane lontano dall'obiettivo se il flash è fissato permanentemente alla telecamera.

4 Evitare occhio verde in futuro utilizzando lampade di illuminazione o la camera esistenti che forniscono abbastanza luce, secondo esposimetro della fotocamera. Posizionare il cane da una finestra e lasciare che la luce morbida, naturale dalla finestra trasformare il vostro tiro da macabro alla splendida. ritratti di finestra-luce sono il massimo configurazione semplice ritratto.

5 Utilizzare un software di foto ritocco o software vernice programma facile da usare per eliminare gli occhi verdi. Molte suite software offrono uno strumento semplice riduzione rossi o verdi-eye. In genere selezionare lo strumento, poi posizionarlo sul posto che si desidera correggere, e fare clic per modificare.

Come alleviare stanchi e gli occhi gonfi



Non c'è niente di peggio di irritazioni agli occhi, soprattutto quando si vuole uscire e guardare bene!
Ecco alcuni suggerimenti per il gonfiore, stanchezza e / o cerchi scuri per i vostri poveri occhi.

istruzione

1 per gli occhi stanchi:
1) spruzzi d'acqua fredda sopra gli occhi, più volte al giorno, allevia la tensione, l'infiammazione e lo stress da occhi.
2) Prendere un asciugamano, correre sotto l'acqua calda e porre sopra gli occhi per dieci minuti o giù di lì, inspirando ed espirando profondamente anche per rilassarsi. Se panno si raffredda e non siete troppo rilassato, ri-bagnato di nuovo e sostituire.

3) Coppa le mani sugli occhi senza toccare il loro con i palmi delle mani toccando le guance, si vuole fare un buio. Apri gli occhi, e guarda come se si stesse cercando di vedere qualcosa di lontano nel buio. Questa è una buona cosa da fare per i tuoi occhi, perché li aiuta ad esercitare un po ', in un ambiente rilassante.
4) Se si guarda a uno schermo di computer tutti i giorni, non guardare dritto a lui, il monitor deve essere inclinato verso l'alto in modo che il guardando in un angolo, guardando dritto provoca inutili affaticamento degli occhi ed è molto difficile per gli occhi.
5) Utilizzare un'ombra di colore chiaro, come le ossa o bianco, sui coperchi e negli angoli interni dell'occhio. tonalità più chiare riflettono la luce, illuminando la zona degli occhi.

2 OCCHI PER GONFIE:
1) Il sonno, prima di tutto.
2) affettati cetrioli sugli occhi per alcuni minuti
3) fragole fetta fredda sopra gli occhi per alcuni minuti
NOW, tenere a mente, la freddezza è proprio ciò che fa la diminuzione del gonfiore.

Inoltre, nota anche:
Preparazione H è stato utilizzato sempre da modelli e lo fa di lavoro ....... purtroppo, non il Prep H venduto negli Stati Uniti è usato per contenere un ingrediente chiamato Bio-Dyne, che ora è stato rimosso così, o A) acquistare dal Canada o B) Amazon.com
Ebay o semplicemente google per l'ingrediente Bio-Dyne e troverete diverse farmacie online che vendono troppo.

3 per le occhiaie:
1) Utilizzare fondazione più vicino al colore della tua pelle
2) Utilizzare prodotti di occhio che contengono jojoba e / o primula
3) Investire in una buona crema per gli occhi. Mentre occhio creme non possono effettivamente zapping rughe, essi temporaneamente grassoccio la zona sotto gli occhi, diminuendo l'aspetto di cerchi.
4) scegliere un salmone o correttore color pesca per i migliori risultati. "Non usare un correttore beige o bianco," E 'solo andando a fare buio aspetto grigio.
5) Sempre mettere su basi prima di correttore.
6) Evitare quelli contenenti acido glicolico o acido salicilico, può peggiorare reddness e gonfiori.

Consigli e avvertenze

  • Amazon.com, eBay, Pharmacymix tutto vendere Preparazione H con Bio-Dyne in esso.
  • Acquista la crema, non l'olio Prep H
  • Quando si utilizza Preparazione H, evitare di entrare in occhi.
  • Non strofinare sotto i vostri occhi, provoca un sacco di irritazione e può peggiorare condizione.

Come utilizzare il beneficio degli occhi luminoso

Benefit, la società di cosmetici, offre una vasta gamma di corpo e trucco prodotti, tra cui occhio luminoso. Eye Bright è una matita per il trucco degli occhi che emana un colore rosa chiaro. Come gli occhi invecchiano e stanco, la pelle che delinea gli occhi diventa più scura. Occhio luminoso si propone di alleggerire quella particolare area. Se utilizzato correttamente, la matita occhi può illuminare gli occhi così una persona appare più giovane e più sveglio.

istruzione

1 Applicare il trucco come si farebbe normalmente, quindi utilizzare di Benefit occhio luminosa.

2 Prendere la matita occhio luminosa e farlo scorrere in un angolo interno del vostro occhio sinistro. Dovrebbe essere sull'occhio interna superiore e l'occhio interna inferiore. È possibile farlo disegnando una piccola freccia sul lato interno del vostro occhio.

3 Applicare la matita luminosità agli angoli esterni del vostro occhio sinistro. Metterlo sulla parte esterna del coperchio superiore e la parte esterna della palpebra inferiore.

4 Ripetere i punti due e tre per l'occhio destro.

5 fondere il colore luminosità rosa con un batuffolo di cotone.

Come fare gli occhi asiatici per costumi

Come fare gli occhi asiatici per costumi


Una forma degli occhi di mandorla definito è il punto di partenza per tutti i caratteri asiatici sembra. La creazione di questi semplici occhi presta autenticità di abiti di base, come ad esempio quelli per i costumi di arti marziali. Adornano occhi con brillantini, ciglia e colore completa abiti teatrali. Da ragazze geisha e Madama Butterfly di danzatrici del ventre, gli occhi sono sempre il punto chiave per integrare perfettamente qualsiasi costume caratteri asiatici. È possibile creare gli occhi asiatici con regolari graffette sacchetto di trucco, dal naturale al fumo e drammatica.

istruzione

1 Applicare base occhi da ciglia per sopracciglio. È necessario fondere questo bene in una multa, anche di livello per dare l'effetto visivo di un po 'appiattimento della cavità oculare ed evidenziando la forma degli occhi.

2 Miscela una luce di colore, l'ombra opaca occhio su tutta la zona degli occhi, da ciglia per sopracciglio, per alleggerire ulteriormente la cavità oculare. Utilizzare una spazzola morbida, grasso in modo che non ci sono linee dure del prodotto intorno all'occhio.

3 Sweep liner liquido lungo la linea delle ciglia superiore, vicino alle ciglia. Estendere questo verso l'esterno per creare l'illusione di una forma di occhio di mandorla. Gli uomini potrebbero usare una matita occhi per un look più morbido meno truccata.

4 Utilizzare un unico strato di mascara nero per definire ciglia superiori solo, li spazzare verso l'esterno quando si applica il prodotto.

5 Comb sopracciglia in una forma ordinata, inclinato. Pluck tutti i capelli randagi per dare una linea pulita.

6 sopracciglia scurirsi, se necessario, usando un po 'di ombretto nero setacciato con un pennello fronte ditta setole. È inoltre possibile modellare le sopracciglia con l'ombra e renderli più inclinata o angolare.

7 Fissare sopracciglia da spazzare gel sopracciglio chiaro però loro. Questo aggiunge la definizione pulita e assicura che il trucco costume dura.

Consigli e avvertenze

  • i colori giapponesi e cinesi tradizionali costumi tuta che non si potrebbe solito associare con il trucco degli occhi. Prova rossi e rosa mescolati su una base bianca pesante.
  • Utilizzare liner liquido per allineare l'intero occhio per un effetto bambola asiatico dipinto.
  • occhi indiani, che sono una forma rotonda di mandorla, richiedono base occhi meno chiaro.
  • Per il costume o sari di una danzatrice del ventre, fare un occhio smokey pesante dal rivestimento interno ed esterno dell'occhio con la matita kajal. Poi si fondono colorato ombretto su questo, e su tutta la sezione di coperchio per un look indiano afosa.
  • occhi costume aspetto favoloso con ciglia finte. Applicare questi con la colla delle ciglia, come ultimo passo, quando altro trucco degli occhi è finito.
  • È inoltre possibile utilizzare la colla sferza per fissare diamante, brillantini grosso o paillettes per completare un occhio costume ornato. Questo sembra particolarmente buono in un angolo esterno degli occhi e sopracciglia di cui sopra, nel rispetto della tradizione asiatica.
  • Se si utilizza lenti a contatto come parte del vostro costume, sempre mettere questi in prima e poi applicare il trucco.
  • Applicare il trucco degli occhi dopo vestirsi per evitare di macchiare prodotto un costume.

Cosmetici contenenti caffeina per occhi Puffiness

Cosmetici contenenti caffeina per occhi Puffiness


La caffeina nei cosmetici può de-gonfiare la zona degli occhi, anche se temporaneamente. Anche se la caffeina è efficace nel stringendo la pelle nella zona del contorno occhi, i suoi risultati sono di breve durata. L'uso quotidiano di un prodotto occhio topico contenenti caffeina sarà necessario mantenere il look. Chimico e autore David Pollock spiega che ci sono da 80 a 100 milligrammi di caffeina in una tazza di caffè, ma che non può essere paragonata alla caffeina attiva in cosmetica. "I chimici usano caffeina pura nei cosmetici. Meno dell'uno per cento degli ingredienti sarà la caffeina attiva", spiega Pollock.

Cause di Eye Puffiness

ritenzione idrica, allergie e attacchi di pianto sono le tre cause primarie di gonfiore degli occhi mattina. Mattina gonfiore tende ad essere il risultato di ritenzione di liquidi intorno alla zona degli occhi, che è aggravata da essere durante la notte orizzontale. L'età e danni del sole influenzano la pelle intorno alla zona degli occhi, e può portare a lunga durata il gonfiore degli occhi, sa anche come borse. La genetica gioca anche un ruolo nella formazione di occhiaie.

La caffeina restringe il flusso di sangue

La caffeina è un ottimo ingrediente in prodotti commercializzati a de-sbuffando la zona degli occhi, perché "la caffeina è una piccola molecola, che viene assorbita facilmente dalla pelle", spiega Pollock. Un vasocostrittore, caffeina non crea il flusso di sangue, ma stringe i vasi sanguigni. I capillari stretti poi si restringono, causando la pelle per stringere con esso. Come la pelle stringe, il fluido che ha costruito nella zona degli occhi si allontana.

I vantaggi di caffeina Prodotti

Caffeina è un anti-infiammatorio. Quando assorbito dalla pelle, riduce il rossore e irritazione intorno alla zona degli occhi. Come un diuretico, che libera la pelle di umidità in eccesso che provoca gonfiore. Come ulteriore vantaggio, la caffeina è un antiossidante. Previene radicali liberi di danneggiare la pelle. I radicali liberi sono elettroni che mancano una molecola. Essi "rubare" una molecola da cellule sane, che provoca danni alle cellule sane.

L'efficacia di caffeina prodotti

In teoria, i prodotti degli occhi che contengono caffeina possono essere efficaci. La preoccupazione di essere a conoscenza di ciò che è Pollock chiama "spolvero magia". Il più delle volte, i prodotti conterranno tra 0,5-1 per cento di caffeina attiva. Raramente è più caffeina necessario. Il "spolvero magica" può verificarsi quando un produttore utilizza una quantità di caffeina così piccola in confronto agli altri ingredienti che la caffeina non è l'ingrediente attivo. Purtroppo, non c'è buon modo per determinare la quantità di caffeina è in un prodotto. Per una spinta aggiunta di caffeina, Pollock raccomanda macerazione, quindi il raffreddamento bustine di tè. Posizionare le bustine di tè raffreddate sulla zona degli occhi. I vantaggi di entrambi caffeina e le qualità de-sbuffando del freddo contribuiranno con le borse sotto gli occhi.

Prodotti per la cura della pelle per le occhiaie sotto gli occhi

Ognuno avrà cerchi scuri sotto gli occhi di volta in volta. Il più delle volte, sono temporanei, ma mentre sono visibili, la maggior parte vogliono sapere come farli meno evidente. Fortunatamente, ci sono molti prodotti per la pelle disponibili che aiutano con le occhiaie. Questi possono essere ottenuti sia da un dermatologo, o sopra il contatore.

Xtend Vita Natural Products Eye Gel Contour

Tutti i prodotti vita Xtend contengono cheratina, CoEnzymeQ10, e Phytessence Wakame. Tutti questi sono sostanze naturali. Mentre cheratina viene da molti organismi diversi, la cheratina utilizzata in prodotti vita Xtend viene estratto dalla lana di pecora della Nuova Zelanda; CoEnzymeQ10 è una vitamina-come sostanza che è più concentrata nei mitocondri delle cellule, e Phytessence Wakame è un tipo di alghe di mare giapponese.

Il trattamento degli occhi Hylexin

Hylexin è un marchio per una formula che contiene un ingrediente sintetico (Hyloxyl), che lavora per ridurre l'abbattimento di emoglobina del sangue in pelle sotto gli occhi. È molto concentrato, in modo da utilizzare solo una piccola quantità ogni giorno fino risultati desiderati.

RevitaLume

Applicando fette di cetriolo fresco agli occhi è da tempo un metodo di trattamento di occhiaie. RevitaLume è un siero sotto gli occhi che contiene entrambi gli ingredienti sintetici e naturali, uno dei quali è estratto di cetriolo. RevitaLume aiuta ad eliminare occhiaie, e rinforza i piccoli vasi sanguigni (capillari) che si trovano molto vicino alla superficie della pelle sotto gli occhi, in modo che i cerchi scuri non ritornano.

Olay Total Effects Eye Cream Transforming

Questa crema per gli occhi utilizza vitamine e minerali, così come estratto di cetriolo e aloe vera sia per ridurre la comparsa di occhiaie e per eliminarli e prevenire il ripetersi. È relativamente poco costoso e può essere acquistato in molti negozi al dettaglio.

correttori

Molte aziende di trucco, come Maybelline, Cover Girl, Almay e Revlon, tra gli altri, la fabbricazione correttori il cui scopo è quello di diminuire la comparsa di cerchi scuri sotto gli occhi. Questi sono disponibili sia in forma liquida o bastone, e può essere trovato ovunque trucco è venduto. Essi contengono ingredienti che leggermente cappotto sotto-pelle, l'aggiunta di una tonalità più chiara del colore. Questo fa sì che i cerchi di essere meno evidente.

Come fare il colore degli occhi Stand Out

Come fare il colore degli occhi Stand Out


Gli occhi sono una delle prime cose che la gente nota di te, e sono il principale punto focale del tuo volto. Molte donne trovano che sia importante per rendere il loro colore degli occhi spiccano, ma pochi prendono in considerazione i fattori coinvolti per questo. Quando si sceglie l'ombretto o eyeliner, pensare oltre la propria preferenza di colore personale. Scegliendo le sfumature giuste, si può davvero accentuare il colore naturale degli occhi.

istruzione

1 Esaminare gli occhi da vicino in uno specchio. Si notino le sfumature o tonalità riportati nei tuoi occhi.

2 Rivedere la ruota dei colori ombretto (vedi Risorse). Trova il tuo colore degli occhi sul volante e andare verso il lato opposto. Il colore trovato qui accentuerà il colore naturale degli occhi.

3 Acquistare un colore eyeliner che contrasta con il colore degli occhi per portare davvero fuori il colore nei tuoi occhi. Usare la ruota colore come guida di partenza per la scelta di questo colore.

4 Applicare mascara nero per le ciglia; il contrasto tra bianco completerà colorato ombretto o eyeliner.

5 Compra abbigliamento con colori che accentuano il colore degli occhi. Fare riferimento alla ruota dei colori di nuovo per la migliore combinazione di colori. Considerate morire i capelli di un colore che ha lo stesso effetto. Ad esempio, i capelli castani può migliorare gli occhi azzurri. Gli occhi verdi possono essere evidenziati con un top rosso o marrone colore.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate paura di sperimentare con i colori. La ruota dei colori è un buon punto di partenza, ma si sentono liberi di esplorare tutte le opzioni.

Malattie degli occhi Budgie

Pappagallini hanno la tendenza a nasconderlo quando non si sentono bene. Un uccello che è malato può agire in perfetta salute fino a quando diventa così debole che non può più nascondere i segni ed i sintomi della malattia. Pappagallini hanno occhi grandi e complessi che possono cadere vittima di malattie e lesioni piuttosto facilmente. Budgie malattia degli occhi può causare cecità o altri problemi se non diagnosticata e trattata adeguatamente.

Irritazione agli occhi

Una certa irritazione Budgie occhio può verificarsi senza una malattia essere il colpevole. Pappagallini hanno occhi sensibili, e irritanti includono fumo, sostanze chimiche o di polvere nell'aria. Guardare per sintomi come occhi tenute chiuse o l'irrigazione o nuvolosità degli occhi. Il primo passo consiste nel determinare se un contaminante può essere il colpevole.

Infezione all'occhio

Se gli occhi del Budgie sono nebuloso, l'irrigazione o sembrano avere gunk in loro, la causa più probabile in molte situazioni è un'infezione oculare. occhi budgie sensibili sono a rischio di infezione, in particolare da contaminanti come polvere e fumo. Dato che l'infezione potrebbe essersi diffusa, o potrebbe aver iniziato da qualche altra parte del corpo, la diagnosi veterinaria è importante in modo che è usato il giusto trattamento.

Parrot Fever

Anche se l'irritazione degli occhi o congiuntivite non è un sintomo comune quando si tratta di pappagallo febbre, può ancora apparire come un sintomo di uccelli che sono affetti da febbre pappagallo in combinazione con altri sintomi come scolo oculare, infezioni respiratorie, scolo nasale e diarrea. Parrot febbre o Chlamydophila psittaci è un disturbo comune in molti tipi di uccelli al di là di pappagallini.

Congiuntivite

La congiuntivite è un'infiammazione della parte interna dell'occhio che può causare gonfiore, arrossamento, irrigazione dell'occhio e la crescita croccante intorno all'occhio colpito. Come congiuntivite peggiora, la sostanza croccante può crescere fino a coprire completamente l'occhio. Congiuntivite può portare ad altri problemi, tra cui problemi respiratori, che se lasciato incontrollato può portare alla morte.

Diagnosi

Ogni volta che un pappagallino appare malessere, un veterinario deve essere contattato per offrire la diagnosi corretta. Nel momento in cui un pappagallino si comporta in modo non sano, la malattia degli occhi è probabile progredito e dovranno essere trattati il ​​più presto possibile. Oltre alla comparsa di irritazione agli occhi, un pappagallino che è malato può apparire anche fluffed up, più sottile del normale e può sembrano avere difficoltà a bilanciare.

Come applicare il trucco Neri Occhi

Scuro trucco degli occhi è un ottimo modo per aggiungere mistero alla vostra immagine. Poche persone possono resistere a una persona con gli occhi fumosi. Ecco come ottenere il look.

istruzione

1 Considerare il colore degli occhi al momento di scegliere che cosa ombra di trucco degli occhi scuri da applicare. Le persone con occhi marrone scuro possono andare scuro come vogliono. Tuttavia, se hai gli occhi marroni o blu o verde più chiaro, è necessario scegliere una tonalità più chiara per il contrasto che provoca sul tuo viso. Molti esperti sostengono trucco contro l'uso di colori scuri sul vostro osso della fronte, a meno che non si sta per fare un tiro di modellazione. Ma, se questo è l'aspetto che stai cercando, è possibile applicare i colori scuri come alto sopra l'occhio come l'osso della fronte.

2 Scegliere il trucco in base al tono della tua pelle. Se avete la pelle scura, è possibile utilizzare il trucco scuro, perché il trucco scuro integra il tono della pelle. Tuttavia, se sei una persona dalla pelle più chiara, un trucco molto scuro può dare ai vostri occhi un aspetto affondata, quasi Halloween-like.

3 Pensate alla vostra età e quale immagine si desidera proiettare quando si parla di trucco degli occhi scuri. Anche se questo stile può farti sentire 16 di nuovo, se si deve lavorare in un vestito di affari, potrebbe scontrarsi con il tuo stile. Inoltre, scegliere i colori scuri che completano il colore dei tuoi occhi. Se hai gli occhi azzurri, provare toni scuri del blu. Se hai gli occhi nocciola, selezionare i colori nocciola scuro.

4 Iniziare applicando il colore di ombretto che si è scelto di palpebre. Applicare l'ombretto in modo uniforme sugli occhi. Si può fondere i colori di ombretto, se volete creare piacevoli effetti di trucco degli occhi scuri. Miscela ombretto partendo con il più leggero dei tuoi colori scuri, quindi l'aggiunta di uno strato del prossimo colore più scuro e per finire con il colore più scuro. È possibile creare un effetto arcobaleno con l'ombretto utilizzando questo metodo.

5 Applicare eyeliner scorso. Questo darà il vostro nuovo trucco degli occhi scuri una cornice di sedersi all'interno. È possibile applicare il trucco scuro, senza eye liner. Tuttavia, può guardare dilettantesco e accidentale senza un elemento di finitura, come eyeliner.

Aiuto per Baggy Occhi

Baggy occhi si riferiscono a occhiaie e gonfiori intorno alla zona degli occhi causato da una miriade di ragioni: problemi alla tiroide, l'invecchiamento, cattiva alimentazione, sonno insufficiente, fumo e ritenzione idrica. Fortunatamente, è possibile utilizzare una serie di tattiche per sbarazzarsi di occhi gonfi, ma è necessario fare attenzione quando si fa così, come la pelle intorno agli occhi è estremamente sensibile.

Alimentazione e integratori

Evitare il sale come che causa ritenzione di liquidi. Se non è possibile evitare il sale su una base quotidiana, mangiare una banana come il potassio contrasta sodio supplementare. Prendere un supplemento di vitamina C per arricchire il collagene della pelle. Assicurarsi che si sta prendendo il vostro fabbisogno giornaliero di vitamine K ed E, nonché di ferro, come questi elementi contribuiscono a rimuovere le occhiaie. Prendendo un supplemento di olio di vinaccioli è anche una buona idea in quanto inibisce l'affaticamento degli occhi.

Cambia stile di vita

Fare il sonno una priorità. Impegnarsi a ottenere almeno otto ore di sonno per notte. Evitare di guardare la televisione a tarda notte che ceppi gli occhi e ti tiene sveglio.

trattamenti topici

Utilizzare un correttore per nascondere le occhiaie che di solito accompagnano gli occhi larghi. Selezionare un correttore una tonalità più chiara la vostra fondazione e che corrisponde al tono della pelle. Applicare il correttore direttamente alle aree scure e poi mescolate bene, accarezzando il correttore con un dito pulito. Aggiungere fondazione e poi finire con una cipria in polvere o pressato luce per aiutare il soggiorno correttore put.

È possibile utilizzare alcune creme emorroidi per ridurre il gonfiore di larghi di tanto in tanto. Secondo il Dott Benabio, un collega della American Academy of Dermatology, emorroidi creme contengono "fenilefrina, un potente costrittore dei vasi sanguigni. Aiuta emorroidi costrizione dei vasi sanguigni, spremere il sangue delle emorroidi, e causando loro a ridursi ". In teoria, queste creme possono aiutare gli occhi larghi, ma tenere a mente tali prodotti non sono progettati per gli occhi e dovrebbero essere utilizzate solo occasionalmente. Dr. Benabio dice, "Getting it negli occhi potrebbe causare irritazioni o altri problemi. Utilizzando ripetutamente sulle palpebre può effettivamente causare i vasi sanguigni a diventare più dilatato nel tempo mentre cercano di contrastare la fenilefrina costrittivo".

Ottenere un aiuto professionale

Consultare il medico. Se nessuna delle tattiche di cui sopra funziona, gli occhi larghi potrebbero essere il sintomo di un problema alla tiroide. Il medico può diagnosticare un problema e prescrivere farmaci che dovrebbe trattare la condizione.

Baggy occhi che sono causati non dalla mancanza di sonno, dieta inadeguata, o ritenzione idrica sono depositi di grasso che si accumulano intorno agli occhi come l'età. L'unico modo per rimuovere questi è attraverso la chirurgia estetica. I prezzi variano a seconda della regione degli Stati Uniti che ci si trovi, ma in genere si va da $ 2.000 a $ 7.000 a partire dal 2010.

Come per eliminare le rughe degli occhi

Come per eliminare le rughe degli occhi


Molte persone cercano di combattere l'età utilizzando una varietà di prodotti che li fanno apparire più giovane. Le rughe della pelle sono un modo sicuro per misurare l'età di una persona. Le rughe si formano per una serie di motivi come la dieta, l'età, eccessiva esposizione al sole, o anche movimenti dei muscoli facciali. Le rughe si formano prematuramente intorno agli occhi per molti individui. Per fortuna, ci sono una varietà di prodotti sul mercato e le soluzioni chirurgiche per sradicare o ridurre queste pieghe antiestetiche.

istruzione

1 Adottare pratiche alimentari sane. Le diete ad alto contenuto di antiossidanti aiutano il corpo a funzionare al suo livello più alto ed eliminare le tossine. Tossine nel corpo può causare un aumento di peso, invecchiamento precoce e una varietà di altri problemi di salute. Consumare cibi ad alto contenuto di antiossidanti, come frutta, verdura, legumi e noci. Anche bere molta acqua come questo aiuta l'organismo a eliminare le tossine supplementari.

2 Prova over-the-counter creme per la pelle. I risultati sono variabili. La maggior parte di questi rimedi può stringere la pelle ed eliminare alcune rughe. Tuttavia, a seconda della gravità delle vostre rughe, si può o non può avere fortuna con questi prodotti.

3 Prova rimedi casalinghi. Essi non hanno dimostrato di lavorare, ma sono economici e accessibili. Vale la pena di provare rimedi semplici, prima di considerare più gravi metodi come la chirurgia. Eye-make-up-tips.com raccomanda sfregamento olio di cocco sulla pelle rugosa occhi prima di andare a letto ogni notte e raccomanda anche sfregamento olio di ricino inodore sotto gli occhi e lasciare in ammollo. Un altro metodo suggerito è sfregamento ananas fresco sul colpite zona e poi risciacquare il succo fuori dopo tre a cinque minuti.

eye-make-up-tips.com

4 Consultare un chirurgo plastico. Se le rughe sono drastiche, la chirurgia plastica non può essere una cattiva scelta. Anche se è generalmente costosi, gli effetti della chirurgia plastica reggono per anni, a differenza creme, che tendono ad essere una seccatura giornaliera. Il medico può utilizzare la chirurgia rimozione delle rughe laser, che utilizza l'energia laser per stringere il collagene esistente intorno agli occhi, mentre stimolando la produzione di collagene; Questo processo può anche essere utilizzato per eliminare altre rughe del viso. Se le rughe sono molto profonde, tuttavia, si potrebbe desiderare di usare Botox. Botox è costituito da tossina botulinica, e una volta che viene iniettato nella pelle, paralizza alcuni muscoli che rende la pelle appare più stretto. Se si sceglie di Botox, essere disposti a tornare indietro per iniezioni ogni due o tre mesi al fine di mantenere i risultati. Ci sono possibili effetti collaterali, come mal di testa, con Botox, in modo da chiedere al medico ciò che è giusto per la vostra situazione.