feta come si conserva

Come si conserva Yellow Squash

zucca gialla è un ortaggio preferito di molte persone ed è comunemente indicato come zucchine. Conosciuto anche come una zucca collo ristretto perché la fine dove si attacca al fusto della pianta cresce su è più sottile rispetto al lato opposto, zucca gialla è un membro della famiglia di zucca. Può essere piantato in qualsiasi momento dopo la minaccia del gelo è passato in primavera. zucca gialla è un alimento versatile; per esempio, è un ingrediente di ricette per torte, dolci, insalate e zuppe e può essere preparato con tali metodi come la frittura, bollitura, cottura alla griglia, e fumante.

istruzione

Come si conserva Yellow Squash

1 Lavare la zucca fresca in acqua fredda. Lavare delicatamente la zucca e ottenere lo sporco che può essere su di esso off. Portate una pentola di acqua a ebollizione. Il piatto dovrebbe essere di circa due terzi. Preparare una ciotola di acqua ghiacciata che è abbastanza grande per gestire un intero zucca gialla cut-up.

2 Tagliate le due estremità fuori la zucca con un coltello. Rimuovere l'ultimo quarto mezzo pollice su ciascuna estremità della zucca. Procedere per tagliare la zucca a fette che sono spesse circa mezzo pollice.

3 Mettere le fette di zucca gialla nella pentola di acqua bollente. Coprire la pentola e lasciare le fette in acqua bollente per tre minuti prima di rimuovere con un grande mestolo forato.

4 Trasferire le fette bollite dalla pentola in acqua ghiacciata. Lasciarli in acqua ghiacciata per cinque minuti e poi scolarli in un colino. Consentire quanta più acqua possibile per drenare fuori delle fette zucca gialla.

5 Mettere le fette di zucca gialla in pesanti sacchi Ziploc freezer. Inserire una cannuccia nel sacchetto e sigillarlo per quanto possibile, lasciando spazio solo la larghezza della paglia. Utilizzare la paglia per aspirare quanta più aria è possibile, quindi spingere verso il basso sulla paglia per appiattirla, tirarlo fuori, e sigillare il sacchetto in su. Posizionare il sacchetto nel freezer dove la zucca gialla si blocca per uso in un secondo momento.

Consigli e avvertenze

  • Il suddetto processo può essere ripetuto usando la stessa acqua bollente per cinque volte prima che deve essere cambiato.

Come si conserva sardine fresche

Come si conserva sardine fresche


Le sardine sono uno dei tipi più popolari di pesce in scatola in tutto il mondo. Si crede di essere stato prima in scatola nel 19 ° secolo, quando Napoleone aveva bisogno di conservare il cibo durante le sue conquiste. Oggi, sardine in scatola sono disponibili tutto e affumicati, fritti, o confezionato in salsa di olio o di senape. Sono disponibili come filetti scuoiati e disossati anche. Per grado di sardine te dovrai pochi ingredienti e un paio d'ore per prepararli.

istruzione

Come si conserva sardine fresche

1 Scalare il pesce. Rimuovere le teste e gli organi interni si trovano all'interno del torace del pesce, come il suo cuore e polmoni, e loro addomi. Imballare il pesce scalato in barattoli.

2 Mescolare l'acqua e senape insieme e distribuirlo in modo uniforme in ogni vaso d'inscatolamento fino a quando il composto è andato. Aggiungere 1 cucchiaino. sia di sale e limone conserviera succo di ogni vaso. Riempire ogni barattolo di 1 pollice dall'alto con olio vegetale. Impostare i coperchi in cima ad ogni vaso e mettere tutti i barattoli in una pentola a pressione o inscatolatore.

3 Cuocere le sardine in scatola in una pentola a pressione per 70 minuti a 15 libbre di pressione. Lasciate che la pentola a pressione raffreddare completamente (durante la notte è meglio) prima di toccarlo o di tentare di rimuovere vasi in modo da non ferirsi dal vapore molto caldo all'interno della pentola. Canning conserva i valori nutrizionali delle sardine che sono ricchi di potassio, vitamina B6, niacina e calcio. Mettere le sardine in scatola nella vostra dispensa e goderne in qualsiasi momento nei prossimi sei mesi.

Come si conserva Feta

Come si conserva Feta


Prodotto con latte di pecora e inventato dai greci, feta è bianco formaggio da tavola, friabile che viene utilizzato in tutto, dai omelette alla pasticceria. Feta è meglio conservata in salamoia dove l'esposizione aria è limitata. Se si dispone di feta che non è in salamoia, una salamoia può essere fatta. Questa ricetta fa circa otto bicchieri di acqua salata, che è sufficiente a coprire uno dei due grandi, o da due a quattro piccoli blocchi di feta - ma può essere moltiplicato per grandi quantità di formaggio. Con la conservazione salamoia, feta possono avere una durata massima di tre mesi.

istruzione

1 Aggiungere otto tazze di acqua in una pentola.

2 Aggiungere 1/2 tazza di sale kosher per l'acqua.

3 Portate l'acqua ad ebollizione sul fornello. Questo sarà adeguatamente sciogliere il sale in acqua.

4 Rimuovere la salamoia dal fornello.

5 Impostare la salamoia parte mentre si raffredda a temperatura ambiente.

6 Raffreddare la salamoia in frigorifero per almeno 45 minuti.

7 Posizionare la feta in una vasca di plastica che ha un coperchio ermetico.

8 Riempire la vasca con la soluzione salina in modo che la feta è completamente coperto.

9 Conservare la feta in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Feta senza salamoia può anche essere congelato per la conservazione di un massimo di tre mesi. Tuttavia, il congelamento comprometterà po 'del suo sapore e la consistenza. Il congelamento può essere ok, però, se si intende utilizzare il formaggio in piatti sciolta come calzoni, lasagne o torte di spinaci.

Come si conserva fragole

Come si conserva fragole


Le fragole sono una delle gioie d'estate, ma la loro stagione è fugace. Ciò non significa che non si può godere di fragole il resto dell'anno. Le fragole sono un raccolto facile da conservare così come sono, per intero o tagliati o schiacciati, confezionato in zucchero o sciroppo, o trasformato in conserve. Si possono avere le fragole fresche sul tuoi frittelle nel mese di febbraio, torta di fragole a Ringraziamento e fragole in vostra sciocchezza di Natale!
Il congelamento è il modo più semplice e migliore per conservare i tuoi fragole, ma non trascurare conserve e marmellate. Ultimo ma non meno importante, è possibile asciugare i fragole e aggiungerli ai cereali invernali e budini.
Non solo un dolce estate trattare, le bacche sono grandi fonti di vitamine e antiossidanti. Essi sono un ottimo modo per intrufolarsi qualche nutrizione nella dieta della vostra famiglia con nessuna lamentela. Calzino qualche via in estate e ti verrà attrezzato per gli ossequi sani per il resto dell'anno. fragole conservati sono un elemento dispensa win-win.

istruzione

Conserva i tuoi estate fragole

1 Congelare tutto, fragole perfetti. Essi perderanno parte della loro consistenza compatta ma nessuno di loro sapore. Lavare le bacche perfetti e rimuovere i gambi e scafi. Asciugare bene, poi metterli sul vostro pan foglio in un unico strato. Posizionare la vaschetta dello strato nel congelatore e lasciarlo fino le bacche sono congelati solido, almeno 24 ore. Mettere i frutti di bosco congelati in sacchetti freezer di plastica, rimuovere quanta più aria possibile, poi tenerli congelati nelle loro borse.

2 Come si conserva fragole

Congelare le bacche in zucchero semplice o sciroppo di zucchero. Tagliare le parti danneggiate del bacche. Coprire frutti di bosco con lo sciroppo di zucchero o intero, pianura, zucchero bianco. Mescolare lo sciroppo di zucchero o delicatamente attraverso le bacche di combinare. Imballare tutto o frutti di bosco fette in contenitori di plastica congelatore. Lasciare 1/2 pollice di spazio di testa in ogni contenitore. Sigillare e congelare.

3 Congelare schiacciato, fragole zuccherate. Tagliare le parti danneggiate del bacche. Crush e addolcire le bacche non del tutto perfetto. Imballare le bacche schiacciate in sacchetti freezer di plastica o contenitori di plastica congelatore. Consentire 1/2 pollice di spazio di testa in contenitori e rimuovere quanta più aria possibile dai sacchetti di plastica. Congelare borse piatta e accatastati per l'archiviazione più semplice.

4 Come si conserva fragole

Congelare conserve di fragole. pacchetti pectina hanno buone ricette per le conserve cotto o congelatore. Presenta i tuoi conserve cotti in contenitori di plastica congelatore. Lasciare 1/2 pollice di spazio di testa. Seguire le istruzioni per fare e inserimento in pacchetti conserve congelatore. Tenerli in freezer e godetevi le vostre conserve tutto l'anno.

5 Effettuare le conserve di fragole dal punto 4, ma usare tradizionali gelatina o conserve vasetti. Canning conserva non è difficile e non richiede attrezzature conserviera. Assicurarsi che le conserve sono bollente e che i barattoli, coperchi e le attrezzature sono perfettamente pulite. Utilizzare paraffina fusa per sigillare i vostri vasetti, 1/3 di pollice di paraffina in alto ogni vaso, lasciando 1/2 pollice di spazio di testa. Superiore con il coperchio e lasciare che le conserve conserve raffreddare a temperatura ambiente. Conservare in un luogo fresco nella vostra dispensa.

6 Asciugare alcune fragole. L'essiccazione è facile da fare ed è il modo più affidabile per conservare molti alimenti. La cosa più importante è quello di ottenere il vostro frutto perfettamente asciutto, il più velocemente e delicatamente possibile. Il modo ottimale per garantire risultati uniformi è quello di tagliare i vostri frutti di bosco ad uno spessore uniforme prima di asciugare. Non cercare di utilizzare il calore di affrettare il processo, a meno che sia il calore del sole. Il calore più artificiale che si desidera applicare alle vostre fragole è la spia di un forno, o la luce della lampadina di un essiccatore. Scegliere il metodo, ricordando che è necessario per proteggere qualsiasi cibo essiccati al sole da creature curiose. Un buon modo per farlo è quello di panino vostro frutto tra le schermate delle finestre accoppiate. Lasciare ampio spazio per la circolazione dell'aria, e portare le rastrelliere in se sta per essere una notte di rugiada o umidi. Questo è tutto! Metti le fragole perfettamente secche in sacchetti di stoccaggio di plastica o vasi. Monitor per i segni di umidità e goderne.

7 Come si conserva fragole


Fai la pelle frutta fragola. Purea 1 litro di puliti, fragole tagliate nel frullatore. Stendere la tua purea su un foglio di pergamena, grande pezzo di pellicola trasparente, carta da pacchi o carta cerata. Realizza la strato di purea di spessore non superiore a 1/8 di pollice al centro e non più di due volte che ai bordi. Utilizzare uno dei metodi nella fase 6 per asciugare la vostra pelle. Staccatelo quando è lucido e non appiccicoso, e rotolare e avvolgerlo nella pellicola trasparente. Conservare in frigorifero fino al momento.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un forno elettrico, mantenere il calore a 135 gradi F o inferiore per foods.Always essiccazione monitorare alimenti secchi per i segni di deterioramento a causa dell'umidità. Se non si è sicuri, asciugarli alcuni more.One cucchiai. di succo di limone in 2 tazze di fragole contribuirà a mantenere il colore. Sarà anche aumentare l'acidità del vostro cibo per la protezione contro il deterioramento.
  • Se qualsiasi cibo mostra segni di deterioramento, muffa, gorgogliare o gonfiore della sua custodia, scarta senza tasting.If di rimuovere la cera da un barattolo di conserva e trovare muffa o muffa sotto, scartarla.

Come si conserva funghi selvatici

Come si conserva funghi selvatici


Un fungo è un tipo di carnosa, fruttificazione fungo composto da 50 a 90 percento di acqua. Mentre alcune specie di funghi sono velenosi, molti sono anche sicuro per il consumo e valorizzata nelle arti culinarie e medicinali. Secondo Alexander Schwab, autore di "Raccogliere funghi senza paura", è possibile raccogliere funghi selvatici per l'uso in cucina, ma se non si sa come preservare loro, non durerà a lungo. Correttamente conserve di funghi possono durare fino a due anni se conservato bene.

istruzione

1 Utilizzare un coltello da cucina affilato per tagliare i funghi a fettine non più spesse di 1/4 di pollice.

2 Foderare una teglia con quattro o cinque fogli di carta pergamena.

3 Disporre le fette di funghi sulla carta forno, distanziandoli di circa 1/4 di pollice a parte.

4 Posizionare la teglia in un forno impostato su non più di 200 gradi F. Lasciare la porta al forno spalancata così l'aria calda può sfuggire. L'idea non è per cuocere i funghi, semplicemente per tenerli in uno spazio caldo.

5 Lasciare i funghi asciugare in forno per sei-otto ore. I bordi delle funghi saranno leggermente incrinarsi quando è completamente asciugato.

6 Rimuovere i funghi secchi dal foglio e posto in barattoli ermetici per la conservazione.

7 Conservare i funghi in un armadio scuro. Luce sminuire il loro sapore e le proprietà medicinali.

Consigli e avvertenze

  • Non consumare o utilizzare un fungo senza prima identificare definitivamente. Molti funghi sono velenosi, e in alcuni casi, letale se ingerito.

Come si conserva zenzero fresco

Ginger ha servito gli esseri umani con i suoi usi culinari e medicinali per oltre 4.000 anni, secondo l'Università del Maryland Medical Center, e la crescita o l'acquisto di questo rizoma commestibile vi fornirà spezia che può anche aiutare la digestione. Conserva zenzero fresco in alcool, congelatore o frigorifero, o trasformarlo in zenzero conserva per una durata più lunga. Non preoccupatevi di preservare radice di zenzero che ha rugosa carne, come GourmetSleuth.com nota che queste radici sono passato il loro primo.

istruzione

1 Sbucciare la carne esterna dalla radice di zenzero, metterlo in una bottiglia o un contenitore di sherry o di Madeira, e conservare in frigorifero per un massimo di tre mesi. OChef.com nota che questo sapore volontà sia il vino e lo zenzero, che sono quindi adatte per le salse e soffriggere piatti.

2 Avvolgere zenzero fresco in un tovagliolo di carta; sigillarlo in un sacchetto di plastica, e poi riporlo in frutta e verdura del vostro frigorifero per un massimo di tre settimane, come suggerito da Penn State di "Facciamo Preserve" newsletter.

3 Sigillare zenzero fresco in un sacchetto freezer e congelare per un massimo di tre mesi. Peel o la grata congelati zenzero prima dell'uso - non vi è alcuna necessità di sbrinamento in anticipo.

4 Cuocere la metà libbra di pelati, zenzero fette in una casseruola pesante con una pinta di acqua e mezzo chilo di zucchero, mescolando spesso, fino a quando il composto diventa sciropposa. Versare in piccoli vasetti e di tenuta, come indicato dal Cooks.com, per le conserve di zenzero.

Consigli e avvertenze

  • Preparare zenzero fresco come un tè calmante, o aggiungere le fette di acqua bollente per inalare per il sollievo dei sintomi del raffreddore e dell'influenza.

Come si conserva duracini Pesche

Come si conserva duracini Pesche


La carne di pesche a nocciolo aderente, noto anche come pesche aggrapparsi, non separa liberamente dal nocciolo di pesca. Preservare queste pesche non è difficile, ma richiede tempo e pazienza. Scegli i tuoi pesche a nocciolo aderente con cura, la raccolta di pesche che sono maturi, ma molto ferma. mercati degli agricoltori sono buone fonti per le pesche a nocciolo aderente coltivati ​​localmente, se le pesche sono coltivate nella parte del paese. Uno staio di pesche locali avrà un sapore meraviglioso in inverno se sono stati conservati correttamente.

istruzione

1 Tagliare le pesche a fette spesse, rimuovendo le pietre. Mettere uno strato di fette di pesca in una ciotola. Cospargere le pesche con lo zucchero. Ripetere, stratificazione di tutte le pesche e zucchero. Lasciare il set di pesche e zucchero per un'ora per tirare fuori il succo di pesca.

2 Mettere le pesche e lo zucchero in una grande casseruola. Lessare le pesche fino a che non sono trasparenti, circa 20 minuti.

3 Riempire il bollitore fustigazione tre quarti con acqua. Portare l'acqua a bollore pieno e poi girare il bruciatore a bassa. Immergere i vasetti fustigazione in acqua calda e tenerli in acqua per 10 minuti per sterilizzare loro. Rimuovere i vasi con le molle e posizionare i vasi su un asciugamano asciutto.

4 Versare le pesche nei vasetti sterilizzati ancora caldi, con il mestolo e in largo imbuto bocca, lasciando un quarto di pollice di spazio non riempito le cime dei vasi.

5 Fate sciogliere la paraffina nel bagnomaria, mentre le conserve sono calde e con attenzione versare la paraffina sulle cime delle conserve pesca, per un livello un ottavo di pollice di paraffina. Conservare le conserve di pesche in un luogo buio a una temperatura tra i 68 ei 72 gradi Fahrenheit.

Come si conserva pomodoro fresco Salsa

Come si conserva pomodoro fresco Salsa


Per avere quel fresco-from-the-giardino gusto qualsiasi periodo dell'anno, preservare la vostra salsa di pomodoro fatta in casa da inscatolamento essa, che gli permette di mantenere in un luogo fresco e buio per un massimo di 12 mesi. Poiché i pomodori non sono molto acidi, salsa conserve possono rovinare facilmente se non fatta con il giusto equilibrio degli ingredienti. La scommessa più sicura è quella di utilizzare una ricetta destinato specificamente per l'inscatolamento che è stato testato e sostenuta dalla ricerca di un servizio di estensione o di altra fonte autorevole. Se si dispone di una vecchia ricetta di famiglia che non si può rinunciare, congelare invece la salsa.

istruzione

Canning in un bagno d'acqua di ebollizione,

1 Lavare le conserve barattoli, coperchi e gli anelli in acqua calda con sapone e risciacquare abbondantemente. Asciugare gli anelli.

2 Tenere il caldo salsa fatta in casa in una pentola sul fornello, in preparazione per l'inscatolamento.

3 Mettere i vasetti sulla griglia nel piatto inscatolamento o magazzino e abbassarle sul fondo. Riempire la pentola conserve, compresi i vasi, sopra le loro cime di uno o due pollici. È possibile utilizzare una pentola specificamente realizzati per l'inscatolamento o di una pentola che è di almeno 7 1/2 pollici di altezza e 9 1/2 pollici di diametro.

4 Portare l'acqua a bollore (180 gradi Fahrenheit). Tenere le vasetti al caldo fino a quando si è pronti a mestolo nella salsa. impacco caldo va in barattoli caldi.

5 Riempire una pentola con acqua e cuocere a fuoco lento i coperchi inscatolamento a 180 gradi Fahrenheit fino a quando si è pronti a utilizzarli.

6 Rimuovere un vaso utilizzando un utensile vaso-sollevamento. Dump l'acqua di nuovo nella pentola, e posizionare il vaso su un rilievo calda o altra superficie isolante.

7 Riempire un barattolo con salsa, lasciando la quantità di spazio di testa nella parte superiore che è indicato nella ricetta, spesso da 1/4 a 1/2 di pollice. Un imbuto vaso, che è simile ad un normale imbuto cucina, ma ha un'apertura più ampia nella parte inferiore, facilita il lavoro e meno disordinato.

8 Rilasciare bolle d'aria nel vaso riempito con l'inserimento di una spatola di plastica o un coltello di plastica dentro il vasetto e correre intorno al bordo, spostando il contenuto delicatamente. Non utilizzare un utensile in metallo.

9 Pulire il cerchio e collo del vaso per assicurare che sia pulita e asciutta in modo che il coperchio si forma una buona tenuta.

10 Utilizzare un coperchio bacchetta magnetica per afferrare un coperchio dall'acqua bollente. Sedile un coperchio conserviera cima al bordo del vaso. Posizionare un anello sopra il coperchio e avvitarlo "stretto dito." Non stringere eccessivamente.

11 Utilizzare il sollevatore barattolo per posizionare il vaso nella pentola conserviera. Estrarre il contenitore successivo, e ripetere il ripieno per il resto dei vasi fino alla inscatolatore è pieno. Se necessario, aggiungere acqua calda alla pentola per portare il livello dell'acqua 1 a 2 pollici sopra i vasi. Lasciare l'acqua a venire a ebollizione costante. Mettere il coperchio sulla pentola, e quindi avviare il timer di elaborazione.

12 Fate bollire i vasi per il tempo specificato nella vostra ricetta. Essere consapevoli che altitudine influisce per quanto tempo deve elaborare i vasi. In generale, aumentare il tempo di ebollizione di cinque minuti per ogni 3.000 piedi di altitudine sopra 1000 piedi. Dopo il trattamento ci sarà un periodo di raffreddamento con i vasi ancora in acqua ma non bollente. Questa volta aiuta a stabilizzare il sigillo sui vasi.

13 Stendere asciugamani sul bancone. Utilizzare il sollevatore vaso per rimuovere i vasi dall'acqua e metterli sugli asciugamani almeno un pollice a parte. Se alcuni anelli di metallo allentate durante la lavorazione, non li stringere di nuovo. Lasciate che i vasi riposare per 12 ore. Coprire con un asciugamano per evitare correnti d'aria di influenzare la formazione di ogni residuo sigilli.

14 Premere il centro di ogni coperchio vaso per garantire una perfetta tenuta. Se il coperchio non "pop" o spostare, il vaso è sigillata correttamente. Mettete in frigorifero eventuali vasetti che non sigillano bene e prevedono di utilizzare tale salsa prima.

15 Rimuovere gli anelli dai vasi per prevenire la ruggine da umidità intrappolata; non sono necessari per mantenere la tenuta. Se si preferisce mantenere gli anelli, rimuoverli, asciugarle e sostituirli prima di riporre i barattoli in dispensa o di un luogo fresco e buio simile.

Congelamento

16 Mettere la salsa appena fatto in contenitori freezer, lasciando 1 pollice di spazio di testa in alto per l'espansione. Sigillare i coperchi saldamente.

17 Etichettare i contenitori con il contenuto e la data. Gli alimenti immessi nel congelatore sono a volte sorprendentemente difficili da identificare in seguito.

18 Mettere i contenitori in frigorifero a raffreddare prima di metterli nel congelatore. Essi congelamento rapido, che aumenta la qualità della salsa e scoraggia cristalli di ghiaccio da formare.

Consigli e avvertenze

  • Gli ingredienti nella vostra salsa perdono la loro croccantezza quando congelati. L'intensità di spezie e ingredienti come aglio e cipolle è anche influenzata dal congelamento. Prendere in considerazione il congelamento pomodori freschi invece e li utilizzano per fare la salsa quando lo si desidera.
  • È anche possibile riscaldare la vostra vasetti e coperchi su una teglia in forno, a 180 gradi Fahrenheit.
  • Anelli devono essere conservati a temperatura ambiente per la facilità di mettere sul vaso.
  • Un rack vaso mantiene i barattoli di venire troppo in contatto con la fonte di calore e permette all'acqua di circolare completamente intorno ai vasi. Se non si dispone di un rack di conserve, un rack torta del metallo o gruppo di coperchi inscatolamento aggiuntivi che rivestono il fondo della pentola può anche fare il trucco.
  • Se non si dispone di contenitori da congelatore a portata di mano, è possibile utilizzare invece sacchetti freezer con zip. Rimuovere quanta più aria possibile dal sacchetto prima sigillarlo. Se si prevede di congelare un sacco di alimenti, di investire in un sigillante vuoto, che fornisce una migliore protezione dal congelatore ustioni e perdita di qualità.
  • L'equilibrio di acido è fondamentale per mantenere la salsa in scatola sicuro da mangiare. Si può sostituire i peperoni più calde o più lievi nelle ricette fino a quando si utilizza lo stesso importo. Il succo di limone può essere sostituito per l'aceto, ma il contrario non è vero. Il corso migliore è usare le ricette come sono.
  • Usare sempre nuovi coperchi inscatolamento. Gli anelli possono essere utilizzati più di una volta, ma le palpebre non possono essere riutilizzati in modo sicuro.

Come si conserva Prezzemolo

Come si conserva Prezzemolo


Il sapore fresco di prezzemolo fornisce un accento di zuppe, i lati e piatti principali. Le foglie verde brillante forniscono anche una decorazione colorata. Preservare la bontà delle piante molto tempo dopo che sono sbiaditi permette di godere il vostro tutto l'anno giardino prezzemolo. Essiccazione conserva le foglie e sapore, ma l'erba secca è utile solo come condimento o per l'utilizzo in zuppe e salse. prezzemolo congelato è più adatto per uso sia cotto e fresco.

istruzione

essiccazione

1 Lavare il prezzemolo sotto l'acqua per rimuovere la polvere o terra. Non risciacquare se non c'è sporco visibile sul foglie o steli.

2 Pat secco prezzemolo con un tovagliolo di carta. Ala gli steli su un foglio asciugamano asciutto finché l'umidità dal lavaggio evapora dalle superfici fogliari, di solito entro un'ora.

3 Fare due fasci di tre a cinque rametti di prezzemolo. Tie la fine di una lunghezza di 12 pollici di corda intorno steli di un fascio. Legare l'altra estremità della corda al secondo fascio.

4 Appendere i fasci di prezzemolo in una zona scura ben ventilata, come ad esempio una dispensa. Loop la corda su un gancio o chiodo in modo prezzemolo fasci appendere su entrambi i lati del gancio.

5 Asciugare il prezzemolo per tre a cinque giorni, o fino a quando il fogliame è fragile e si rompe facilmente. Conservare il prezzemolo secco in un contenitore ermetico fino a quando non si è pronti ad usarlo.

Congelamento

6 Lavare il prezzemolo in acqua corrente fredda. Agitare l'acqua in eccesso dal fogliame e pat il prezzemolo con un asciugamano di carta.

7 Striscia le foglie dai gambi. Tritare le foglie o lasciarli intero, se lo desideri.

8 Foderare una teglia con carta da forno. Distribuire il prezzemolo sul foglio in uno strato sottile.

9 Posizionare la teglia in freezer. Congelare per tre ore o fino a quando il prezzemolo è completamente congelato.

10 Mettere le foglie di prezzemolo congelati in un sacchetto di stoccaggio a chiusura ermetica o contenitore. Scoop le foglie come necessario e restituire immediatamente il prezzemolo rimanente al congelatore.

Come si conserva Porri selvatici

Come si conserva Porri selvatici


porri selvatici, noto anche come rampe, molto simili scalogno. Entrambi sono membri della famiglia cipolla, porri con favorendo il sapore delicato del scalogno. Il periodo di raccolta per i porri selvatici è piuttosto breve così preservare fornisce loro disponibilità durante tutto l'anno. porri conservati beneficiano ricette per zuppe, come patate e porri, magazzino per stufati di pollo, e condimenti in salamoia. Scegli vivaci foglie verdi con steli robusti e bulbi bianchi fermi. Utilizzare solo le lampadine per l'inscatolamento come gli steli verdi diventano scivolose e non fare può bene.

istruzione

Preservare le lampadine di porri selvatici

1 Come si conserva Porri selvatici

Separare la lampadina e steli.

Separare i bulbi dal steli tagliando le foglie verdi. Impostare foglie verdi da parte.

2 Lavare accuratamente le lampadine. Tagliare le lampadine nelle lunghezze desiderate.

3 Come si conserva Porri selvatici

lampadine frigorifero durante la notte.

Coprire le lampadine in acqua fredda, aggiungendo 1/4 di tazza di sale marino. Coprire e conservare in frigorifero per una notte fino a 24 ore.

4 Come si conserva Porri selvatici

ingredienti Spice accentuano il sapore e conserva porri.

Scolare l'acqua dai porri il giorno successivo. Unire tutte le spezie - 1/2 cucchiaino. semi di sedano, 1/2 cucchiaino. coriandolo, 1/4 cucchiaino. chiodi di garofano interi, 1/2 cucchiaino. seme di senape - con 2 tazze di zucchero e 4 tazze freddo aceto di mele in una pentola di acciaio inox. Portare a ebollizione, aggiungere i porri. Fate bollire cinque minuti.

5 Come si conserva Porri selvatici

Utilizzare vasetti sterilizzati per la conservazione.

Trasferire le lampadine calde in vasetti sterilizzati, lasciando 1/4 di uno spazio pollice. Chiudere i vasetti, serrando le palpebre per fissare e per evitare perdite.

6 Come si conserva Porri selvatici

Mettere vasetti in un bagno d'acqua utilizzando vasi per conserve di grandi dimensioni.

Posizionare i vasi chiusi in una grande pentola piena di acqua calda. Questo è noto come un bagno di acqua. Assicurarsi che l'acqua ricopre le cime dei vasetti da un pollice.

7 Come si conserva Porri selvatici

La temporizzazione inizia dal momento della costante ebollizione.

Coprire la pentola contenente i barattoli garantiti e portare l'acqua ad ebollizione per 10 minuti. Inizia il processo di sincronizzazione nel punto la pentola raggiunge un punto d'ebollizione costante. Alla fine del tempo di elaborazione, scoprire la pentola e spegnere il fuoco.

8 Come si conserva Porri selvatici

Utilizzare una superficie di legno per il raffreddamento durante la notte

Lasciare i vasetti nella pentola indisturbato per cinque minuti per completare il processo di conservazione. Rimuovere barattoli con un vaso-sollevatore e impostare con attenzione sulla superficie di legno o giornali.

9 Lasciare i vasi di sedersi indisturbato e intatto per almeno 24 ore a fondo fresco.

10 Mettete in frigorifero fino al momento dell'uso

Preservare gambo verde di porri selvatici.

11 Come si conserva Porri selvatici

Lavare accuratamente steli verdi per pulire lo sporco nascosto nelle foglie interne.

Pulire accuratamente le foglie verdi dei porri selvatici

12 Come si conserva Porri selvatici

Lasciare porri a completamente asciutto.

Aria secca per tre o quattro ore per capannone completamente l'acqua residua

13 Come si conserva Porri selvatici

sacchetti freezer di plastica che legano in modo sicuro sono efficaci per il congelamento porri.

Confezione foglie verdi in sacchetti freezer di plastica che possono essere legati in modo sicuro o che vengono con cime di tenuta o fascette in plastica

14 Come si conserva Porri selvatici

Utilizzare foglie congelate come necessario per zuppe fresche o altre ricette.

Congelare fino a diverse settimane e utilizzare come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una diversa varietà di spezie combinazioni a seconda dei gusti e preferenze. Porri
  • possono essere conservati solo o con altre verdure.
  • Controllare ogni barattolo per garantire i coperchi rimasti protetto. Immediatamente utilizzare i porri da barattoli con i coperchi sciolti per evitare il deterioramento.

Come si conserva radice di zenzero

Come si conserva radice di zenzero


La radice di zenzero, coltivata in tutti i continenti, ha avuto origine in Cina ed è ancora oggi popolare in molti piatti asiatici. Apprezzato per la sua dolce, sapore leggermente piccante e aroma, zenzero migliora dolci americani come torta di zucca e biscotti di Natale. Facilmente cresciuta nella maggior parte dei climi, il rizoma della pianta di zenzero rimane commestibile per un massimo di 6 mesi in una cantina di root. Se si dispone di un raccolto abbondante zenzero, prendere in considerazione alcuni modi appetitosi per preservare il raccolto.

istruzione

1 Pickle zenzero affettato in aceto da utilizzare in seguito in sushi e altri piatti principali cinesi. Questo è il modo tradizionale di preservare la radice di zenzero in Asia, e mantiene il zenzero fresco per mesi. Tritare radice di zenzero fresco pelati a fettine sottili e imballare la radice in una bottiglia di vetro alto. Versare in aceto fino a coprire lo zenzero di almeno 1 pollice e sigillare la bottiglia con un tappo. Conservare in luogo fresco, armadio scuro. L'aceto è pronto per l'uso dopo 3 settimane.

2 fette sottili a secco di radice di zenzero in un essiccatore per uso alimentare prima di polverizzare lo zenzero in un mortaio e pestello in polvere finissima. In alternativa, utilizzare la lama affilata di un robot da cucina per macinare grandi lotti di zenzero secco in polvere. Conservare zenzero in polvere in bottiglie di spezie dalla luce solare diretta.

3 Fai sciroppo di zenzero per l'uso in deserti e caramelle. Molto concentrato, questo sciroppo è prontamente disponibile sugli scaffali di alimentari asiatici, ma si può fare a casa da sobbollire radice di zenzero fresco tritato e pelati in acqua. Utilizzare la stessa quantità di zenzero e acqua, e fate cuocere in una pentola pesante con un coperchio per 1 ora.

4 Filtrate il composto e scartare la radice di zenzero. Aggiungere lo zucchero bianco nel rapporto di 1 parte di zucchero a 2 parti di acqua zenzero. Portare questa miscela a bollore lento, mescolando continuamente. Lasciare il composto a cuocere a fuoco lento per 15 minuti, scoperto, prima di versare in barattoli sterilizzati. Non vi è alcuna necessità di elaborare i vasi in un bagno d'acqua, se si intende utilizzare lo sciroppo entro i prossimi 6 mesi.

5 Fare marmellate e gelatine di zenzero e con l'aggiunta di frutta aggiuntiva - rabarbaro e pere sono scelte comuni - e seguendo le indicazioni su una scatola di pectina in polvere per l'industria conserviera. Queste marmellate e gelatine dipendono il frutto aggiuntivo come base.

Consigli e avvertenze

  • Raccolto rizomi di quest'anno per il sapore più mite quando la conservazione zenzero. I vecchi radici sono spesso amaro.

Come si conserva Caribou

Prendendo lungo un caribù artico in Alaska o la tundra canadese non è come bianco caccia coda cervi in ​​Pennsylvania. A 1000-pound animale richiede un sacco di lavoro per pulire, macelleria e conservare la carne in modo che non andrà sprecato. Conoscere i diversi modi per conservare la carne di caribù così la famiglia non si lamenta mai, "non caribù anche stasera!"

istruzione

1 Aspettatevi un caribù 500 chili al risultato in 175 libbre o giù di lì di carne per preservare.

2 Trattare carne di caribù come carne di cervo e conservare con le stesse modalità.

3 Tagliare il caribù in tagli di carne come bistecche, arrosti o braciole. Macinare po 'di carne di caribù in hamburger e per l'uso in salsiccia. Avvolgete la carne in carta freezer, pacchetto in sacchetti freezer o pacco vuoto prima del congelamento.

4 Asciugare la carne di caribù in scatti di utilizzare il forno o il sole ad asciugare le fette sottili di carne.

5 Fumo le fette caribù scatti in un fumatore per 3 o 4 ore fino a quando il sapore è adeguata. Finire l'essiccazione al sole e conservare in sacchetti freezer.

6 Fare pemmican utilizzando scatti caribù, mirtilli secchi e un dado preferito o di semi. Dolcificare con miele o sciroppo d'acero e utilizzare sugna fusa per tenere la torta insieme.

7 Può o carne di stagno caribù da utilizzare come spezzatino di carne o peperoncino. Tagliare la carne a pezzi di dimensioni morso e di processo secondo le istruzioni delle apparecchiature.

8 Pickle cuore e la lingua da utilizzare nelle ricette tradizionali caribù. Evitare di utilizzare il fegato ei reni, che contengono alti livelli di cadmio, una nota di tossine di metalli pesanti.

9 Dare via qualsiasi tipo di carne in più caribù in modo che non vada sprecato.

Consigli e avvertenze

  • carne di caribù sostituto per molti piatti manzo e maiale per ottenere un prodotto alimentare più snella. Preparare piatti cucinati e congelare in piccoli contenitori o in grandi quantità per i pasti futuri.
  • Lavare la carne in acqua salata prima di macellazione.
  • Åge la carne di caribù prima di conservare per un sapore molto meglio.
  • Evitare ottobre carne di caribù, che ha un sapore forte a causa della carreggiata.

Come si conserva Beets

Come si conserva Beets


Il movimento verso un'alimentazione più sana ha più le persone che crescono le proprie verdure. Barbabietole sono ricchi di vitamina B e altre sostanze nutritive, ha segnato nella prevenzione di difetti alla nascita e diversi tipi di cancro, che li rende popolare tra i giardinieri domestici. Queste radici ben voluto crescono abbondantemente, lasciando spesso i coltivatori prima volta pensando a come conservarli. Canning barbabietole è facile per ogni cuoco moderatamente esperto, e meno tempo di raffreddamento, ci vorranno solo un paio d'ore per fare.

istruzione

Preparazione

1 Eseguire i barattoli attraverso il ciclo sanitize della lavastoviglie. Mettere a bagno i coperchi e le fasce in acqua bollente vicino per sterilizzare loro.

2 Riempire il inscatolatore pressione con acqua secondo le istruzioni del produttore e preriscaldare il basso. Far bollire 6 litri di acqua nella pentola, riempire la pentola a due terzi pieno, e portarlo ad ebollizione anche.

3 Selezionare le barbabietole circa 2 pollici di diametro per la massima tenerezza. Verificare la presenza di punti morti, malattie e contusioni ed evitare l'uso di verdure danneggiati a Canning, in quanto saranno toglie il sapore del prodotto finale.

4 Tagliare le cime e le radici a 1 pollice con un coltello affilato, e poi lavarli in acqua tiepida.

5 Cuocere le barbabietole completamente coperti in acqua, scoperto bollente, finché sono teneri, circa 30 minuti. Scolare e raffreddare.

preservare

6 Come si conserva Beets

Slice o cubo barbabietole per l'industria conserviera.

Rimuovere le restanti radici e steli e far scorrere la pelle fuori le bietole raffreddate. Tagliare a fette da ¼ di pollice o cubetti ½ pollici.

7 Cucchiaio le barbabietole nei barattoli, riempiendoli fino a circa ¾ di pollice sotto pieno. Imballare i vasetti ermeticamente, facendo attenzione a non riempire troppo; è assolutamente necessario lasciare spazio per l'espansione dovuta al riscaldamento. Il sale non è richiesto per la conservazione, ma se lo si desidera per il sapore, aggiungere 1 cucchiaino. decapaggio sale ogni vaso.

8 acqua bollente mestolo in ogni vaso per coprire le barbabietole. Fate attenzione a lasciare almeno ¾ di pollice di spazio non riempito nella parte superiore del vaso. Tappare i vasi; assicurarsi che i coperchi sono aderente, ma non stringere eccessivamente.

9 Come si conserva Beets

Mettere i vasetti in canner con le molle vaso. Assicurarsi che il livello dell'acqua nel inscatolatore pressione è adeguata e posizionare il coperchio inscatolatore, lasciando la valvola di sfiato del vapore aperta. Ruotare il calore ad alta e permettere al vapore di sfiato per 10 minuti per rimuovere sacche d'aria dalla cucina. Mettere il peso e lasciare l'aumento della pressione a 11 libbre. Per inscatolatori comparatore, permette la pressione a salire a 11 libbre, pure.

10 Processo per 30 minuti una volta raggiunta 11 libbre di pressione. Regolare la temperatura come richiesto per mantenere la pressione costante a 11 libbre. Dopo l'elaborazione di tempo, rimuovere canner dal fuoco e lasciate raffreddare fino a quando la pressione scende a zero. Attendere 3 a 5 minuti aggiuntivi prima di rimuovere il coperchio dal inscatolatore pressione.

11 Sollevare i barattoli dalla pentola e metterli su un tagliere di legno per raffreddare durante la notte. Fare attenzione a non urtare o urto. Lasciar raffreddare, controllare le palpebre delicatamente spingendo verso il basso al centro; devono essere aspirati saldamente contro il vaso. Se il coperchio dimena o pop, il vaso non è sigillato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Barbabietole che non sono riusciti a sigillare possono essere utilizzati se refrigerato immediatamente.
  • Il tentativo di rielaborare barattoli con guarnizioni improprio può portare a intossicazione alimentare.
  • Seguire sempre le istruzioni del produttore Canner per l'uso.

Come si conserva Chutney

Come si conserva Chutney


Chutney è un condimento, popolare nella cucina indiana e asiatica, sotto forma di un condimento a base di frutta e verdura tritata, che sono cucinati con spezie, zucchero e aceto. Chutney di frutta è il più popolare ed è spesso fatta con albicocche, pesche, ananas, mango, mele o mirtilli. Mescolando questi frutti è comune in chutney. Altre aggiunte possono includere l'uva passa, uva passa o noci. Condimenti includono peperoncino in polvere, peperoncino, zenzero, aglio, curry in polvere, pepe, pasta di tamarindo e succo di limone. L'alta acidità, il tempo di cottura e lavorazione di chutney possono mantenere per un periodo di tempo prolungato.

istruzione

1 Riempire una pentola conserve con acqua e portare l'acqua a ebollizione. Girare l'acqua verso il basso lentamente a ebollizione. Mettere i barattoli, coperchi interni e coperchio anelli in acqua.

2 Lavare tutti i prodotti da utilizzare per la ricetta chutney bene. Preparare la ricetta e cuocere fino al termine. Portare la miscela a ebollizione per cinque minuti. Ridurre il calore e fate sobbollire per 25 minuti, mescolando di tanto in tanto.

3 Rimuovere un vaso dall'acqua calda con le molle. compilare immediatamente il vaso con la miscela chutney calda lasciando circa 1/2 pollice di spazio tra la parte superiore del chutney e il bordo del vaso. Utilizzare una spatola di plastica sterile, per eliminare eventuali bolle d'aria all'interno del chutney. Pulire il bordo di ogni vaso con un tovagliolo di carta umido pulito.

4 Rimuovere un coperchio interno dall'acqua calda con le pinze ed accuratamente posizionarlo sulla bocca del vaso. Non toccare il coperchio con le dita o altri utensili per evitare la contaminazione. Rimuovere un anello esterno dall'acqua e avvitare sul vaso, con fermezza. Continuare questo processo fino a quando tutto il chutney è stato confezionato.

5 Portare l'acqua nella conserviera piatto fino a ebollizione. Mettere i vasetti nella pentola conserve con il sollevatore vaso e far bollire per 10 minuti se sotto un'altitudine di 1000 piedi. Per altitudini da 1000 a 6000 piedi, far bollire i vasetti per 15 minuti. Per altitudini superiori a 6000 piedi bollire i vasetti per 20 minuti.

6 Rimuovere i barattoli dalla pentola conserve con il sollevatore vaso. Lasciare i vasi raffreddare indisturbato per 24 ore. Come raffreddare i barattoli, ascoltare il caratteristico "pop" del suono che indica la ogni barattolo è correttamente sigillato. Premere sul coperchio interno dei vasi per verificare la presenza di una vera e propria tenuta di vuoto. Se il coperchio scatta, il vaso non è adeguatamente sigillato.

Consigli e avvertenze

  • Mentre gli anelli esterni di barattoli possono essere utilizzati più volte, i coperchi interni sono stati progettati solo per uso singolo. Non riutilizzare mai un coperchio interno quando inscatolare per evitare che il cibo di guastarsi e di provocare una malattia di origine alimentare.

Come si conserva Pimentos

Come si conserva Pimentos


Pimento o ciliegio peperoni, sono vibranti, peperoni rossi che trasformano un profondo rosso il più a lungo che maturano. Pimento fornisce sapore pepe senza prevaricare le papille gustative con "calore" come jalapenos. Un membro della famiglia Cile, pimento è ampiamente disponibile in mercati freschi come stand produrre e negozi di alimentari. Crescere pimento in vaso o in un giardino di casa vi fornirà un sacco di peperoni di ciliegio per l'utilizzo in seguito. Conserva i tuoi peperoni con il bene, le tecniche di stoccaggio sicure.

istruzione

torrefazione Pimento

1 Lavare i peperoni con acqua fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

2 Tagliare la parte superiore del pepe. Tagliate il peperone in due. Togliere i semi e parti fibrose all'interno.

3 Preriscaldare il forno a 175 gradi. Mettere i peperoni in una teglia da forno e cuocere per sei a 10 ore.

4 Rimuovere i peperoni e memorizzarli in vaso di vetro con un coperchio a chiusura ermetica. Mantenere i peperoni in frigorifero per un massimo di due settimane.

broiling Pimento

5 Tagliate grandi peperoni a metà. Rimuovere gli interni dei peperoni, tra cui i semi. Non tagliare piccoli peperoni in mezzo; lasciare i semi e interni intatti. Preriscaldare il forno a 400 gradi.

6 Disporre i peperoni in un unico strato su una teglia da forno. Mettere in forno a 400 gradi per sei-otto minuti. Togliere la teglia dal forno e lasciare i peperoni raffreddare.

7 Portate da 6 a 8 bicchieri di acqua a ebollizione in una pentola sul fornello.

8 Tagliate le cime dei peperoni con un coltello affilato. Collocare un panno sopra il pepe. Premere verso il basso il pepe e poi staccare la pelle. Appiattire i peperoni con il panno.

9 Riempire un vaso d'inscatolamento quasi pieno con peperoni cotti. Versare l'acqua bollente sopra i peperoni. Cospargere un pizzico di sale nel vaso. Avvitare il coperchio ermeticamente. Mettete in frigorifero e utilizzare i peperoni quando ne avete bisogno. Buttare fuori i peperoni dopo due settimane.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti durante la manipolazione di peperoncino.
  • Non strofinare gli occhi quando si prepara peperoni.

Come si conserva Cayenne Peppers

Come si conserva Cayenne Peppers


Cayenne Peppers dal negozio o sul giardino aggiungono spezie e nutrizione per le ricette e insalate. peperoni di Caienna possono essere utilizzate fresche entro pochi giorni dalla raccolta dalla pianta oppure possono essere conservati per una durata più lunga. Preservare peperoni di Caienna è semplice da fare e può essere realizzato in una varietà di modi dipende dalla vostra preferenza e gusto.

istruzione

Peperoni di Caienna secchi

1 Esegui acqua tiepida sui peperoni di Caienna per rimuovere lo sporco e detriti. Spostare la punta delle dita sopra i peperoni per rimuovere lo sporco ostinato. Asciugare i peperoni di Caienna con un canovaccio.

2 Come si conserva Cayenne Peppers

String peperoni di Caienna su ago e filo per l'essiccazione.

Infilare un ago da cucire con grossolani o pesanti thread. Pierce un pepe di cayenna circa 1/4 di pollice al di sotto della porzione di gambo del pepe. Portare l'ago e filo tutto il percorso attraverso la prima pepe, lasciando sei o otto pollici di filo alla fine.

3 String tutti i peperoni di Caienna sul filo, lasciando due o tre pollici tra ogni pepe. Nodo alla fine del filo dopo infilare l'ultima pepe.

4 Come si conserva Cayenne Peppers

Cayenne peperoni essiccazione.

Legare i peperoni in un luogo asciutto e ben ventilato. Lasciare i peperoni cinque o sei settimane per asciugare. I peperoni possono essere lasciati da appendere, poi un pizzico uno fuori ogni volta che è necessario.

Sott'aceto Hot Peppers

5 Come si conserva Cayenne Peppers

Proteggersi da venire a contatto con olii pepe di cayenna caldo.

Scivolare le mani in guanti di gomma o di plastica. Gli oli di peperoncino può bruciare la pelle se trasferiti dai peperoni alle mani a faccia.

6 Esegui acqua tiepida sopra i peperoni di Caienna e peperoni dolci per rimuovere lo sporco. Asciugare i peperoni con un canovaccio pulito quindi non da due a quattro piccoli tagli nella pelle di ogni pepe di Caienna. Tagliare i peperoni in quattro sezioni, la rimozione delle anime e semi di ogni pepe.

7 Impostare l'ha segnato e tagliare i peperoni in un unico strato su una teglia da forno. Scaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Cuocere la Cayenne e peperoni per sei-otto minuti fino a quando le bolle si formano sulla pelle pepe.

8 Immergere i peperoni al forno in una ciotola di acqua fresca. Questo fa sì che la pelle vesciche di scivolare facilmente fuori i peperoni. Togliere le bucce di pepe con le mani guantate e gettare le bucce in un sacco della spazzatura sigillato.

9 Come si conserva Cayenne Peppers

barattoli aiutano preservare peperoni di Caienna.

Premere il guarire di una mano guantata su ogni pepe di cayenna appiattirlo. Mettere una miscela di peperoni di Caienna e peperoni dolci in ciascuna delle nove barattoli una pinta fino a quando i vasi sono riempiti entro la metà pollice della parte superiore.

10 Versare 5 tazze di aceto e 1 tazza di acqua in una pentola. Portare il liquido ad ebollizione poi aggiungere 4 cucchiaino. conserve di sale, 2 cucchiai. zucchero e 2 spicchi d'aglio interi. Simmer gli ingredienti nel liquido per 10 minuti.

11 Prendete gli spicchi d'aglio fuori del liquido, poi versare il liquido in ogni vaso conserviera. Utilizzare solo abbastanza liquido quindi c'è ancora un mezzo pollice spazio nella parte superiore del vaso, fra i peperoni e la bocca del vaso.

12 Aggiungere le guarnizioni e coperchi per i barattoli e metterli in un'inscatolatore acqua bollente. Lasciare le lattine di peperoni di Caienna conservati per elaborare nel canner per 15 minuti. Rimuovere con attenzione dalla Canner e consentire le lattine per raffreddare completamente prima di riporlo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere altri peperoni o verdure, come carote tagliate a cubetti o fettine di cipolla, al vostro mix di pepe per l'inscatolamento.
  • Evitare di toccare il viso o gli occhi se la pelle dei peperoni di Caienna pause preservando. Gli oli da i peperoni sono caldi e possono causare la pelle a pungere e bruciare.
  • Usare cautela quando si utilizza un canner. Il calore dall'acqua e vapore può causare gravi ustioni.

Come si conserva canditi Jalapenos

Come si conserva canditi Jalapenos


jalapenos candite sono anche comunemente noti come caramelle cowboy. La combinazione di peperoni jalapeno freschi con una soluzione di sciroppo dà i peperoni un sapore dolce e piccante. Preservare i peperoni in barattoli permette lo sciroppo di infondere i jalapenos di sapore mentre si siedono sullo scaffale. I jalapenos canditi devono conservati correttamente con una soluzione di aceto per impedire loro di rovinare. Aggiungere jalapenos canditi ai panini, servirli come antipasti o guarnire un'insalata con loro.

istruzione

1 Indossare guanti per proteggere la pelle dai peperoni jalapeno. Togliere i gambi dei peperoni tagliandoli fuori con attenzione. Lasciare i semi intatti perché forniscono il sapore piccante.

2 Affettare le jalapenos a rondelle 1/8 di pollice.

3 Unire l'aceto di sidro, la curcuma, semi di sedano, zucchero bianco, pepe di cayenna e aglio granulato in una grande pentola di cottura. Portare la miscela a ebollizione e poi abbassate la fiamma a fuoco lento gli ingredienti per cinque minuti.

4 Aggiungere le fette di pepe del jalapeno. Fate bollire la miscela per quattro minuti.

5 Rimuovere le fette jalapeno con un mestolo forato. Trasferire i jalapenos canditi per pulire sterilizzati barattoli pinta. Lasciare 1/4 pollice di spazio di testa nella parte superiore dei vasi.

6 Portare la soluzione ad ebollizione lo sciroppo pieno. Fate bollire lo sciroppo per sei minuti.

7 Mestolo lo sciroppo nei barattoli sopra i jalapenos. Rilasciare sacche d'aria intrappolate con un bastoncino o grande stuzzicadenti. L'aria intrappolata può impedire i vasi da sigillare in modo corretto.

8 Pulire i cerchioni vaso d'inscatolamento con un tovagliolo di carta pulito. Sigillare il vaso d'inscatolamento con un coperchio e anello di vite.

9 Mettere i barattoli in un riscaldata inscatolatore bagnomaria. Seguire le istruzioni fornite con la vostra acqua del bagno inscatolatore per garantire che lo si utilizza in modo corretto.

10 Coprire i barattoli con 2 pollici di acqua bollente. Lessare i barattoli per 10 minuti.

11 Rimuovere i vasi con le molle vaso e metterli su un rack di raffreddamento. Lasciare i vasi raffreddare per 24 ore indisturbati.

12 Etichettare i jalapenos canditi con una data. Conservarli in un luogo fresco e buio per un mese prima di consumare per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Premere i coperchi dei barattoli dopo si raffreddano. Ascoltate per un rumore popping, perché questo significa che i vasi non guarnizione. Mettere questi vasi in frigorifero e utilizzarli immediatamente.
  • Sterilizzare barattoli facendo bollire in acqua per 10 minuti per rimuovere germi e batteri pericolosi.
  • Evitare di toccare il viso o gli occhi durante la manipolazione jalapenos perché possono causare dolore e disagio.

Come si conserva cetriolo affettato

Come si conserva cetriolo affettato


I cetrioli sono disponibili per il decapaggio o di taglio, devono essere raccolti prima che diventino più di maturità. Conservare entrambi i tipi di cetrioli da essi decapaggio in una soluzione salina. Una soluzione di decapaggio altera il sapore dei cetrioli e dà loro un sapore dolce o amaro, a seconda della ricetta che si utilizza. Decapaggio cetrioli assicura che rimangano croccanti, e si estende la durata da 12 a 18 mesi. sottaceti Frigorifero sono semplici da fare e non richiedono utensili da cucina supplementari o forniture.

istruzione

1 Selezionare cetrioli freschi e maturi che sono uniformemente verde. Evitare di cetrioli gialli o bianchi che sono più maturi perché mancheranno in termini di qualità. Avrete bisogno di tre o quattro cetrioli per un vaso piccola-grande.

2 Lavare i cetrioli per rimuovere lo sporco e detriti. Affettare 1/4 di pollice delle estremità al largo delle cetrioli e affettateli in lance o sezioni cross-saggio. Lo spessore delle fette dipenderà dalla vostra preferenza personale.

3 Sterilizzare i barattoli e le palpebre facendo bollire in acqua per 10 minuti.

4 Creare una soluzione salina per i sottaceti pettinando 1/2 tazza di aneto fresco confezionato, 1 1/2 tazze di zucchero, 2 tazze di cipolle affettate sottilmente, aceto distillato 1 1/2 tazze bianco, 1/2 cucchiaino. conserve di sale, 1/2 cucchiaino. semi di senape, 1/2 cucchiaino. semi di sedano e 1/2 cucchiaino. curcuma a terra.

5 Scaldare la miscela sul fornello finché non ribolle. Riscaldare il miscuglio in una pentola non metallico perché l'aceto può reagire con il metallo e nube soluzione decapante.

6 Riempite i barattoli con i cetrioli. Versare la soluzione di decapaggio sui cetrioli e lasciare 1/4 pollice di spazio in alto.

7 Fissare i barattoli con un anello coperchio e la vite. Refrigerare il sottaceti e permettere loro di ammollo nella soluzione salina per almeno 24 ore prima di godere.

Consigli e avvertenze

  • Cetrioli non congelare bene perché hanno un elevato contenuto di umidità.
  • Se non si desidera creare una salamoia fatta in casa, l'acquisto di soluzione di decapaggio presso il negozio e seguire attentamente le indicazioni sulla confezione.
  • Lavare sempre cetrioli prima di fetta di rimuovere tutti i batteri nocivi o sporcizia.
  • Evitare di alterare la ricetta di decapaggio, perché può interessare quanto tempo la cetrioli rimangono freschi.

Come si conserva di frutta con ascorbato di sodio

ascorbato di sodio è una forma di vitamina C che viene utilizzato in molti prodotti come conservante. Nell'industria alimentare, è utilizzato per conservare colore, sapore e per estendere la durata di un prodotto. Uno degli usi principali di ascorbato di sodio si trova in frutta e cibi in scatola. Preservare la frutta con ascorbato di sodio non è poi così difficile.

istruzione

1 Lavare la frutta in acqua fredda e ordinare. Buttare fuori frutti cattivi, morbido o scolorite.

2 Consultare una guida di preparazione di conserve di informazioni sulla preparazione di frutta per l'industria conserviera. Alcuni frutti possono essere in scatola intera, mentre altri devono essere tagliati o frullata. Consultare la guida "Mantieni it Right" di risorse.

3 Creare uno sciroppo di 2 tazze di zucchero e 1 litro di acqua riscaldando la miscela in una pentola finché lo zucchero è completamente sciolto. Raffreddare e aggiungere 1/2 di cucchiaino di ascorbato di sodio. Mescolare bene.

4 Riempire contenitori pint-size con la frutta fresca. Versare 1/2 a 2/3 di una tazza di miscela di sciroppo sulla frutta, solo coprendolo. Chiudere e sigillare ogni contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Per la frutta non zuccherato, basta lasciare fuori lo zucchero. Aggiungere 1/2 cucchiaino di sodio ascorbato per 1 litro di acqua. Mescolare e versare sopra la frutta in contenitori pint-size.

Come si conserva Red Beets

Come si conserva Red Beets


barbabietole rosse sono abbondanti di vitamine e minerali. Questo ortaggio è adorato da alcuni, in qualsiasi forma, fresco o in scatola. Si tratta di un ortaggio sano che va bene con molti pasti. Barbabietole possono essere conservati in vasetti di vetro con coperchi a preservarli. In questo modo possono essere consumati in un secondo momento o memorizzati nella vostra dispensa per un periodo di tempo più lungo di una barbabietola fresco potrebbe essere. Anche se, può sembrare un processo complesso; è possibile mantenere le proprie barbabietole a casa.

istruzione

1 Ordinare i battiti e tagliata all'inizio steli ad una lunghezza di una o due pollici dalla parte superiore della barbabietola. Eliminare il gambo, ma mantenere la radice a fittone fondo nel tatto. Lavare la barbabietola da fuori con acqua e un pennello piatto per rimuovere lo sporco.

2 Mettere le barbabietole in una pentola capiente e riempire la pentola con acqua in modo che copre le barbabietole. Lessare le bietole per dieci o venti minuti, fino a quando sono tenere. Mentre le barbabietole sono bollente, caldo e sanificare i coperchi barattolo di vetro.

3 Per disinfettare i barattoli, posizionare i coperchi vaso di vetro in una pentola di acqua bollente. Utilizzare pinze per afferrare i coperchi e li trasformano sul loro lato opposto in modo che possano essere accuratamente disinfettati su ogni lato.

4 Posizionare i vasi di vetro in un tegame di metallo poco profondo e mettere abbastanza acqua nella padella fino a raggiungere un alto pollice. Scaldare la padella metallica superficiale su una stufa in modo che l'acqua in bolle leggermente. Ciò sterilizzare i vasetti così come li riscaldarsi. Prendete i vasi dalla padella di metallo con le pinze quando si è pronti a utilizzarle.

5 Prendere le barbabietole fuori dal bagno di ghiaccio e strofinare le bucce off. Se le pelli non sono in grado di asportare, avranno bisogno di essere bollito più a lungo. Quando le barbabietole sono fatto e si sono strofinato le bucce off, metterle in una ciotola di acqua fredda e aggiungere i cubetti di ghiaccio. Questo processo è noto come un bagno di ghiaccio, nella preparazione del cibo.

6 Tagliare il rubinetto radici delle barbabietole e rimuovere ogni residuo di pelli. Lavare nuovamente le barbabietole una volta che le estremità sono state tagliate e tutta la pelle restante rimosso. Tagliare le barbabietole a fette. Se si sceglie, tenere le fette insieme e poi tagliare le barbabietole in direzione opposta, a cubo loro. Utilizzando fette o cubetti è una scelta personale.

7 Prendete i barattoli di vetro fuori dal piatto in metallo con pinze e disporli su un bancone o un tavolo. Mettere un 1/4 cucchiaino di sale nei vasetti, se la memorizzazione di una pinta di barbabietole. Se si utilizza vasetti quart, aggiungere un cucchiaino di 1/2. L'aggiunta di sale è opzionale.

8 Riempire i vasi con le barbabietole. Imballarli saldamente nel vaso. La Riempire il vaso con acqua bollente, lasciando una testa un pollice. Pulire i bordi dei vasi con un tovagliolo di carta. Avvitare i coperchi sui barattoli in modo sicuro.

9 Riempire la Canner pressione con due dita d'acqua e posizionare i vasi all'interno di esso. Fissare il coperchio del canner pressione e applicare il calore fino a quando esce vapore in un flusso costante. Una volta che questo accade, mettere il tappo ponderato sui; quando la pressione raggiunge dieci libbre, ridurre il calore. Mantenere la pressione a dieci chili. Tenere le barbabietole nel Canner pressione per 30 minuti se la memorizzazione di pinte. Se si memorizzano quarti, mantenere le barbabietole nel Canner pressione per 35 minuti. Lasciare che la Canner pressione per raffreddare su di essa la propria o lesioni. Utilizzare un sollevatore barattolo di prendere i barattoli dalla Canner pressione una volta che si è raffreddato.

10 Impostare i barattoli su una superficie piana per raffreddare e pulire qualsiasi succo di barbabietola in eccesso sotto le palpebre con acqua e sapone e un asciugamano morbido, dopo che si sono raffreddati.